PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

ilgrandepaperino
02-07-2009, 13:57:22
... mah in realtà non mi sentivo manco troppo male, anzi ...

Ho capito, mo' google.it e via "test conconi" ... stasera ci provo a casa sui rulli.

Io un test massimale non lo farei nella solitudine della mia casa.
Io conosco un centro a Frosinone (lo so, ma era vicino a dove abitabo prima) che faceva
test conconi: 60 euro
test lattato:90 euro
test V02: 150 euro

Io lì ci faccio la visita per il tesserino a 40 euro (urine, spirometria, test sulla cyclet, vista, colori, mi pare basta).

Magari in più persone c'è uno sconto....

ilgrandepaperino
02-07-2009, 14:00:21
Se compri quella bici, in questo topic, l'unica bici peggio della tua rimarrà solo la cancélo di Pichi :mrgreen:.

Non so come sia il parco del Circeo, ma quella bici è buona per prendere il pane, il latte ed il giornale.....su bitume......

in generale, se compri un usato dipende da che usato trovi, se prendi un nuovo non spenderci meno di 6/700 euro per una front con v-brake e 8/900 per una full. Aggiungici 200 euro se ci vuoi i dischi.
Ricordati che tu sei abituato a pedalare su una buona bici e se sali su un cancello troppo cancello, ti passa la fantasia in men che non si dica.
Se pensavi ad una mtb, la cosa fondamentale è sapere che budget vuoi stanziarci, dove vuoi usarla e cosa sai farci tecnicamente parlando. o-o

Canyon ha un buon rapporto qualità/prezzo .... guardati il sito.
Dai che al circeo sterrato ci andiamo insieme queste vacanze ...

Papero

ilgrandepaperino
02-07-2009, 14:02:34
Scusate, postate un tracks4bikers del percorso del terminillo?

Grazie

samuelgol
02-07-2009, 14:10:33
Canyon ha un buon rapporto qualità/prezzo .... guardati il sito.
Dai che al circeo sterrato ci andiamo insieme queste vacanze ...

Papero

Canyon ha un ottimo rapporto qualità prezzo, le bici sono buone e anche belle imho....però arrivano dalla Germania. Ogni occasione da far valere la garanzia è una grana.......

erpomata
02-07-2009, 14:11:08
abbbbbbi fede. abbbi fede.
Giro supertranquillo. Appuntamento alle 8.30 all'uscita autostradale S.Severa/S.Marinella. Appena esci gira a dx per Tolfa lì ci sono tantissimi parcheggi. PORTATI IL CIBO perchè chi si ferma al bar paga 50€ di penale:angrymod::angrymod::angrymod: (acqua no, bastano le fontanelle. Al limite portati 2 borracce 1 la usi per gettati l'acqua addosso).
aspetta n'attimo!!! ;nonzo%
ma do annamo ???
a fa i giochi senza frontiere ??? :rosik:
gia m'hai messo paura!!!
me devo portà na borraccia pe tiramme l'acqua??? ;nonzo%
mmhhhh.......gia immagino il culo!!!

p.s. mesà che sabato ho un impegno ora che ci penso.....;nonzo%

:mrgreen:

:rosik:

peggio
02-07-2009, 14:11:27
Io un test massimale non lo farei nella solitudine della mia casa.

La miseria, ma come ti combini durante i test;nonzo%
Eventualmente si farà assistere dalla moglie pronta a chiamare l'eliambulanza.:mrgreen:
Alhoa

peggio
02-07-2009, 14:14:32
Se compri quella bici, in questo topic, l'unica bici peggio della tua rimarrà solo la cancélo di Pichi :mrgreen:.

Non so come sia il parco del Circeo, ma quella bici è buona per prendere il pane, il latte ed il giornale.....su bitume......

in generale, se compri un usato dipende da che usato trovi, se prendi un nuovo non spenderci meno di 6/700 euro per una front con v-brake e 8/900 per una full. Aggiungici 200 euro se ci vuoi i dischi.
Ricordati che tu sei abituato a pedalare su una buona bici e se sali su un cancello troppo cancello, ti passa la fantasia in men che non si dica.
Se pensavi ad una mtb, la cosa fondamentale è sapere che budget vuoi stanziarci, dove vuoi usarla e cosa sai farci tecnicamente parlando. o-o

Che senso ha, prendere una full economica;nonzo%
Alhoa

samuelgol
02-07-2009, 14:31:35
Che senso ha, prendere una full economica;nonzo%
Alhoa

Beh 8/900 euro per una full v-brake, non è economicissima- I prezzi delle mtb sono mediamente inferiori di quelli delle bdc.
Il senso di una full non ad alto prezzo sta nel fatto che puoi voler fare percorsi più impegnativi tecnicamente, ed una full sullo smosso in salita ti dà una migliore trazione, in discesa ha geometrie meno esasperate verso l'anteriore (angolo di sterzo meno accentuato), sicchè hai + controllo della bici nella guida sul tecnico in discesa e rischi meno il cappottamento all'avanti sui ripidoni. Questo in linea generale.
In particolare io preferisco front, per peso e prezzo (a parità prendi meglio).....o full da oltre 2500 euro che tanto + costa tanto + coniuga i vantaggi dei due modelli

vrosso
02-07-2009, 15:25:52
Intanto grazie a tutti per i preziosissimi consigli, stavo per fare la cavolata di buttare 160 euro per avere ne più ne meno la mtb da 54 euro di eurospin che uso appunto per andare a comprare il pane e il latte. o-o

erpomata
02-07-2009, 15:50:33
Intanto grazie a tutti per i preziosissimi consigli, stavo per fare la cavolata di buttare 160 euro per avere ne più ne meno la mtb da 54 euro di eurospin che uso appunto per andare a comprare il pane e il latte. o-o
sei in vena di spese ??? :mrgreen:
conosco qualcuno che sta come te ! ;nonzo% :mrgreen:

vrosso
02-07-2009, 15:56:56
sei in vena di spese ??? :mrgreen:
conosco qualcuno che sta come te ! ;nonzo% :mrgreen:
no no no assolutamente no, sono in un periodo scannatissimo (infatto la mtb dell'annuncio era a 160 euro!!!). Mi spiace che hai deciso di non venire sabato, però mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata delle nostre capacità ciclistiche, soprattutto in salita ...

erpomata
02-07-2009, 17:10:15
no no no assolutamente no, sono in un periodo scannatissimo (infatto la mtb dell'annuncio era a 160 euro!!!). Mi spiace che hai deciso di non venire sabato, però mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata delle nostre capacità ciclistiche, soprattutto in salita ...
no no che dici......;nonzo%
io me ne muoio di poter uscire con voi sciroccati del forum :mrgreen:
è solo che caratterialmente sono un po timoroso e non voglio essere di peso a nessuno....
so di non essere ancora pronto per fare alcune cose e molto onestamente con me stesso, evito di farle perchè non voglio rimanere deluso.
Poi ho imparato che quando si esce in bici ognuno giustamente cerca di tenere un ritmo, più o meno veloce a seconda delle possibilità, ma se poi, si è quaSI obbligati ad aspettare qualcuno, so che alcuni potrebbero rompersi e, giustamente anche. Uno aspetta il weekand per andare in bdc e poi magari qualcuno te lo rovina perchè non ci si diverte ed io non voglio che questo accada! Non sono pessimista ma sono realista!!! Finchè non prendo un po di allenamento non credo di poter tenere determinati ritmi.;nonzo%
comunque faccio del mio meglio per raggiungere una forma decente in men che non si dica!!! :mrgreen:
Grazie comunque per le vs attenzioni e so che anche voi ci tenete a vedere erpomata all'opera!!! :mrgreen:
e presto lo vedreeeeeteeeeeeeeee :-x

biciingiro
02-07-2009, 18:01:06
è solo che caratterialmente sono un po timoroso e non voglio essere di peso a nessuno....
so di non essere ancora pronto per fare alcune cose e molto onestamente con me stesso, evito di farle perchè non voglio rimanere deluso.
Poi ho imparato che quando si esce in bici ognuno giustamente cerca di tenere un ritmo, più o meno veloce a seconda delle possibilità, ma se poi, si è quaSI obbligati ad aspettare qualcuno, so che alcuni potrebbero rompersi e, giustamente anche. Uno aspetta il weekand per andare in bdc e poi magari qualcuno te lo rovina perchè non ci si diverte ed io non voglio che questo accada! Non sono pessimista ma sono realista!!! Finchè non prendo un po di allenamento non credo di poter tenere determinati ritmi.;nonzo%
comunque faccio del mio meglio per raggiungere una forma decente in men che non si dica!!! :mrgreen:
Grazie comunque per le vs attenzioni e so che anche voi ci tenete a vedere erpomata all'opera!!! :mrgreen:
A Pomà ma come io speravo d'avecce qualcuno vicino. Io in salita c'ho er freno tirato! Questi sò tutti baldi giovani, io sò un povero pensionato...:cry

peggio
02-07-2009, 18:10:09

Secondo me ti butti troppo giù e poi non è vero che se vai con uno che va meno di te ti rovina il giro, anzi te lo migliora perché ti aumenta l'autostima che in bici ha sempre un peso notevole, ricorda che in bici a volte serve un giro lungo per faticare, ma bastano anche 5 km per tornare con le mani e con i piedi, quindi se vai con un gruppo e vai meno gli altri si possono dare battaglia tolgiersi la pelle ed aspettari in cima oppure venirti incontro e poi dopo vedi che non vola più una mosca:mrgreen:, andare in bici con un gruppo è bello perché permette di restare insieme persone che hanno livelli di preparazione assolutamente differenti, nessuno sport agrega come la bicio-o e poi la bici è lo sport per gli audaci.
Alhoa

stefanofiorucci
02-07-2009, 18:32:30
aspetta n'attimo!!! ;nonzo%
ma do annamo ???
a fa i giochi senza frontiere ??? :rosik:
gia m'hai messo paura!!!
me devo portà na borraccia pe tiramme l'acqua??? ;nonzo%
mmhhhh.......gia immagino il culo!!!

p.s. mesà che sabato ho un impegno ora che ci penso.....;nonzo%

pomà abbbbi fede... blasfemo...:angrymod:
P.S: Le opzioni di giro saranno 3 e saranno svelate solamente al momento della partenza. Io opterò per l'opzione 2...

@peggio: che giro avete fatto? Io al ritorno ho incontrato Stefanini con altri 2 ma nn so se eravate assieme. Inutile chiedere chi abbia vinto... o meglio... il vincitore in presenza di iapo è il SECONDO :) Ma iapo è un ex professionista? o cmq un ex-elite ecc....

biciingiro
02-07-2009, 18:32:33
Quì sta facendo il diluvio universale!:cry

stefanofiorucci
02-07-2009, 18:45:29

Ma dove???;nonzo%;nonzo%;nonzo% Porca miseria c'è sole pieno, ci saranno 28° alle 18.44... Siete proprio ROM:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pomà! com'è stata la puntata di oggi?;nonzo%

peggio
02-07-2009, 18:47:30
P.S: Le opzioni di giro saranno 3 e saranno svelate solamente al momento della partenza. Io opterò per l'opzione 2...

@peggio: che giro avete fatto? Io al ritorno ho incontrato Stefanini con altri 2 ma nn so se eravate assieme. Inutile chiedere chi abbia vinto... o meglio... il vincitore in presenza di iapo è il SECONDO :) Ma iapo è un ex professionista? o cmq un ex-elite ecc....

No iapo non ha mai voluto provare, ha fatto solo corse amatoriali in circuito e mtb.
Non eravamo con loro, gigi ieri era in macchina ha detto che domanica scorsa ha fatto 7 e che sta andando bene, non è venuto perché doveva correre sabato.
Alhoa

erpomata
02-07-2009, 19:09:43
qui alla magliana sta finendo ora ed è stato lungo....:cry:
c'era la macchina de mauro sotto l'acqua.:mrgreen:

scherzo maurooooooooooooooooooooooo :rosik:
la tua bella è dentro l'officina bella al calduccio e con una campana di vetro che la ricopre.
Inespugnabile!!!
Immagino che sarai stato con il pensiero! :rosik:

:-x

erpomata
02-07-2009, 19:10:50

vojo le opzioni altrimenti me do malato! :mrgreen:
abbi fede stè :rosik:

ftoffe
02-07-2009, 19:30:31
qui alla magliana sta finendo ora ed è stato lungo....:cry:
c'era la macchina de mauro sotto l'acqua.:mrgreen:

scherzo maurooooooooooooooooooooooo :rosik:
la tua bella è dentro l'officina bella al calduccio e con una campana di vetro che la ricopre.
Inespugnabile!!!
Immagino che sarai stato con il pensiero! :rosik:

OMMIODDIO!!!! ascughiamola presto!!......
Sono tornato ora dal giretto pomeridiano............
che dire 46 minuti di pedalata e 25 km........
praticamente mi sono scaldato per 13 km e vedevo nettuno che mi veniva contro con tutte le saette, ho fatto retro front e sono volato letteralmente a casa con il temporale alle calcagna....mica perche mi prendevo un malanno , mica perchè la strada era viscida ,mica perchè un fulmine mi poteva folgorare , ma solamente perchè la mia principessa si poteva sporcare con l'acqua!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PICHI
02-07-2009, 19:32:35
X TUTTI Oggi niente giro e niente test ..........se ne parla domani DILUVIA
X VROSSO Posti il percorso Terminillo?????????????????????????????
X PAPERO Oggi ci siamo salvati
X FTOFFE Domani ci sei?
X POMATA SOLA
X BICINGIRO Quanti siete????
X TIP TOP Dlin Dlon
X FRANCO63 ??????????????
X ELUIGI :::::::::::
X PEGGIO Sei il mio GRANDE dS
X SAMUELGOL Hai tanta voglia di Cervelo che la nomini sempre

PICHI
02-07-2009, 19:36:38
ultim'ora POMATA VIENE E' DEI NOSTRI

PICHI
02-07-2009, 19:37:25
Se i nostri moderatori centro meridionali me lo consentono vorrei aprire un sondaggio innocuo internos

PICHI
02-07-2009, 19:38:55
Se i nostri moderatori centro meridionali me lo consentono vorrei aprire un sondaggio innocuo internos

GRazie per l'assenso
secondo voi quanto guadagna un ingegnere oggi???
(ogni riferimento al papero è puramente concreto e reale):mrgreen:

a 1000-1500
b 1500-2000
c 2000-2500
d 2500-3000
e oltre 3000

PICHI
02-07-2009, 19:39:16
GRazie per l'assenso

a 1000-1500
b 1500-2000
c 2000-2500
d 2500-3000
e oltre 3000

io voto d:mrgreen:

ftoffe
02-07-2009, 19:40:57
GRazie per l'assenso

a 1000-1500
b 1500-2000
c 2000-2500
d 2500-3000
e oltre 3000
"e"
non pagando neanche l'affitto o mutuo!!! per non parlare della spesa alimentare!!

peggio
02-07-2009, 19:46:36
io voto e
Alhoa

stefanofiorucci
02-07-2009, 19:50:48
No iapo non ha mai voluto provare, ha fatto solo corse amatoriali in circuito e mtb.
Non eravamo con loro, gigi ieri era in macchina ha detto che domanica scorsa ha fatto 7 e che sta andando bene, non è venuto perché doveva correre sabato.
Alhoa

Meno male:mrgreen:

A ok. Si me lo aveva detto, il giorno che avevi fatto tardi al lavoro, che era arrivato 7° e 2° di categoria a Vasanello. Lo immaginavo che non era venuto con voi perchè stava con gente apparentemente non "allenatissima". Del resto se deve correre chi glielo fa fare a spomparsi?... per arrivare nella migliore delle ipotesi... 2°:cry: Mannaggia a iapo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Cmq prima o poi lo bastoniamo dai :mrgreen: Ce la faremo :mrgreen: Noi, perchè voi pane e acqua fate il gioco di squadra :-xBisognerà lavorare sui cambi di ritmo maledetti :mrgreen: Ieri quando ha visto che lo riprendevo mi fa " o mi devi dare una mano però se vieni in fuga". No o macchè fuga, non ce la faccio:mrgreen: E infatti ho faineggiato proseguendo del mio passo fino lì al bivio. Almeno non sarebbe scattato:mrgreen:
Ma chi lo batte però merita un premio... dovete trovare uno sponsor che elargirà il premio :mrgreen:

stefanofiorucci
02-07-2009, 19:55:06
vojo le opzioni altrimenti me do malato! :mrgreen:
abbi fede stè :rosik:
Meglio per te pomà. Ma fidati... in ogni caso il giro lo scegli tu. Arrivando a Tolfa con l'autostrada eviterai il traffico degli spiaggianti e al ritorno viaggerai tranquillo in direzione roma. Da tolfa dicevo, si possono scegliere + vie, mentre da Torre in pietra 1 sola. :-x Cmq l'opzione 3 è la + affascinante... ma anche la + dura... Anche se secondo me è gfattibilissima.o-o

Un ingegnere dipendente guadagna C, libero D ed evade anche il fisco :mrgreen: *
*si intende al NETTO.

P.S: per dipendente intendo "con busta paga, come tutti i lavoratori dipendenti". Per libero, partita iva come i liberi "evasori" professionisti :)
a papero io il test l'ho fatto salendo e scendendo dai cubetti di legno (palesemente metodi fascisti) e con controllo a distanza di tempo delle pulsazioni o so cacchi che... ventose con roba gellosa applicata 4 volte. boh... roba da antichi romani, mica roba da fighettine come voi ROM :)
Ma davero piove a ROM???

tip-top
02-07-2009, 21:24:01
mancano 38 ore all'ora X

vrosso
02-07-2009, 21:33:44
mancano 38 ore all'ora X
Dai non ti buttare giù così, dopo tutto è un errore che abbiamo già fatto in tanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vrosso
02-07-2009, 21:40:08
X FTOFFE Domani ci sei?
X POMATA SOLA
X TIP TOP Dlin Dlon
A meno di errori grossolani (cioè dipende da dove si mangia, che sarà partenza e arrivo) il giro di domenica al Terminillo è questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/9759
... certo regà è tostarello, sarà una bella sfida contro noi stessi ...

stefanofiorucci
02-07-2009, 22:13:37
@pomata, peggio e toffe. Vi ho aggiunti su messenger.
P.S: ovviamente io che sto troppo avanti uso amsn con Linux, voi matusa messenger con Windows XP ;).

ilgrandepaperino
02-07-2009, 22:41:41
GRazie per l'assenso

a 1000-1500
b 1500-2000
c 2000-2500
d 2500-3000
e oltre 3000

andresti moderato ... :angrymod:

ilgrandepaperino
02-07-2009, 22:45:58
X FTOFFE Domani ci sei?
X POMATA SOLA
X TIP TOP Dlin Dlon

CRONACA DI 2 BUCHE ....

Mi chiama Pichi e mi dice "io devo finire (qualcosa), non ricordo, faccio tardi non vengo"

Esco alle 17:00. MI dico, vabbè dai andiamo ... mi giro guardo un nuvolone, chiamo e prenoto lo spinning delle 17:30 ... :bua:
Meno male che non avevamo dato appuntamento a Mauro .... :eek:

Papero

ilgrandepaperino
02-07-2009, 23:51:50
mancano 38 ore all'ora X

dai ce la puoi fare ... un sì detto in un attimo rovina tutta la vita ... :rosik:

ilgrandepaperino
03-07-2009, 00:24:05
Per chi lo avesse perso

http://www.youtube.com/watch?v=oNcIzteCuhs&feature=related

12 pezzi per un totale di circa 110 minuti.
Io ho impiegato 3 giorni per vederlo

biciingiro
03-07-2009, 08:11:01
GRazie per l'assenso

a 1000-1500
b 1500-2000
c 2000-2500
d 2500-3000
e oltre 3000
Io ho visto il direttore della banca uscire e salutare con grande enfasi ILGRANDEPAPERINO:mrgreen:

erpomata
03-07-2009, 08:20:26
ultim'ora POMATA VIENE E' DEI NOSTRI
:rosik: me fai tajà :rosik:
comunque non credetegli che non è vero!!!
ci sto pensando ma al 80% è no.
Vediamo se il 20 prevale......(ci credo poco però) specialmente dopo aver visto il track di Vito :mrgreen:
Comunque con me o senza di me sarà durissima!!! ;nonzo%
Bravi bravi o-o

biciingiro
03-07-2009, 08:26:24
Pichi domenica vengo solo, i miei amici con la scusa del mare si sono defilati.:cry
Ma avete previsto un "First aid kit"? Io ho la bombola d'ossigeno da 25 l. di mia suocera può basstare?
Il tubo di cartone della carta igenica (come il film i due carabinieri) per fare la respirazione bocca a bocca? :eek:
Vittò nun me fa fare le compressioni sul torace da Mauro o da Vincenzo, quelli me rompono tutte le costole!:cry:

LordOfCaos
03-07-2009, 09:13:01
Rik oggi uscite ?
14.20 porticciolo ?

samuelgol
03-07-2009, 09:14:28
Pichi domenica vengo solo, i miei amici con la scusa del mare si sono defilati.:cry
Ma avete previsto un "First aid kit"? Io ho la bombola d'ossigeno da 25 l. di mia suocera può basstare?
Il tubo di cartone della carta igenica (come il film i due carabinieri) per fare la respirazione bocca a bocca? :eek:
Vittò nun me fa fare le compressioni sul torace da Mauro o da Vincenzo, quelli me rompono tutte le costole!:cry:

Semmai, ti fanno la respirazione lingua in bocca. :asd:

PICHI
03-07-2009, 09:17:53
allora appena sentito il POMATAAAAAAAAAAA

RAGAZZI E' DEI NOSTRIIIIIIIIIIIIII

vrosso
03-07-2009, 09:39:53
Prima di tutto sono contento che siamo un bel gruppetto. o-oo-o
Poma' vai tranquillo che io in vita mia non credo di aver mai fatto più di 1400mt di dislivello in una sola uscita; e poi gli altri che mi conoscono te lo possono confermare: io vado bene le prime 2 ore, poi calo nella terza e da lì in poi il buio ....
Cambio di programma per domenica: mi sono detto "che senso ha svegliarmi alle 4.30 per stare a Ostia alle 6 per partire?". Quindi, sabato sera me ne parto dal Circeo, dormo a Roma (visto che da casa mia la Salaria è a 2 passi) e a questo punto mi potrei organizzare con biciingiro e pomata ... che ne dite? così anche gli altri 3 dal litorale possono venire con una macchina sola.

erpomata
03-07-2009, 09:40:44
allora appena sentito il POMATAAAAAAAAAAA

RAGAZZI E' DEI NOSTRIIIIIIIIIIIIII
;nonzo% ma se ho il cellulare spento.;nonzo%
anche nell'arma usano droghe??? :mrgreen:
Grazie per la stima Vincè e per l'impegno che metti per convincermi.
Credo che sarà per la prox volta però..:cry
Grazie comunque e come ti ho detto, SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEE o-o

PICHI
03-07-2009, 09:42:34
;nonzo% ma se ho il cellulare spento.;nonzo%
anche nell'arma usano droghe??? :mrgreen:
Grazie per la stima Vincè e per l'impegno che metti per convincermi.
Credo che sarà per la prox volta però..:cry
Grazie comunque e come ti ho detto, SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEE o-o

O K lui voleva farvi una sorpresona presentandosi all'improvviso e per questo rinnega ma VIEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEE:mr green::mrgreen::mrgreen:

Redoute
03-07-2009, 09:47:41
mancano 38 ore all'ora X

:asd: :asd:

o-o

erpomata
03-07-2009, 09:54:02
O K lui voleva farvi una sorpresona presentandosi all'improvviso e per questo rinnega ma VIEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEE:mr green::mrgreen::mrgreen:
il tuo CERVELO è fuori uso. :mrgreen:
Non vi organizzate con le macchine con me perchè pichi sta scherzando!

PICHI
03-07-2009, 09:55:31
MENO MALE CHE C'è ANCORA GENTE COME bicingiro

vrosso
03-07-2009, 09:58:01
Allora comniciamo a dare un po' di orari ...
- gruppo 1 (ftoffe, pichi, papero) parte da Ostia, prende il raccordo, poi autostrada fino a Passo Corese e poi la Salaria fino a Rieti. Giusto? A che ora pensate di partire?
- gruppo 2 (biciingiro, vrosso e mezzo pomata): potremmo darci appuntamento in zona Torrevecchia ... come state messi con le macchine? Io posso anche venire con la 500 ma per metterci più di una bici bisogna smontare tutto .. cmq potremmo darci un primo appuntamento tra noi e un secondo appuntamento a Passo Corese con il gruppo 1.
- chi altro viene?

erpomata
03-07-2009, 10:04:29
allora comniciamo a dare un po' di orari ...
- gruppo 1 (ftoffe, pichi, papero) parte da ostia, prende il raccordo, poi autostrada fino a passo corese e poi la salaria fino a rieti. Giusto? A che ora pensate di partire?
- gruppo 2 (biciingiro, vrosso e mezzo pomata): Potremmo darci appuntamento in zona torrevecchia ... Come state messi con le macchine? Io posso anche venire con la 500 ma per metterci più di una bici bisogna smontare tutto .. Cmq potremmo darci un primo appuntamento tra noi e un secondo appuntamento a passo corese con il gruppo 1.
- chi altro viene?
confermo la mia assenza!!!

vrosso
03-07-2009, 10:06:08
Direi che il gruppo 1 da Ostia farà questa strada http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cristoforo+Colombo&daddr=Viale+Ludovico+Canali&hl=it&geocode=FWaEfAIdpPS7AA%3BFYwNhwIdFkPEAA&mra=mi&mrsp=1,0&sz=13&sll=42.373003,12.85881&sspn=0.09448,0.222988&ie=UTF8&ll=42.121655,12.943268&spn=0.75885,1.783905&z=10
Circa 1 ora e 45 minuti per stare tranquilli. Per arrivare a Passo Corese impiegate circa 1 ora, quindi il gruppo 2 si organizza per stare a Passo Corese 1 ora dopo la partenza del gruppo 1 ... aho manco a giochi senza frontiere ...

lz.franco
03-07-2009, 10:48:49
Complimenti per la scelta del giro, verrei volentieri se non dovessi lavorare :wacko:
1900 m. di dislivello? Un bella impresa....

vrosso
03-07-2009, 10:54:14
Complimenti per la scelta del giro, verrei volentieri se non dovessi lavorare :wacko:
eccheddiamine!!!! peccato, il percorso era adattissimo a te, così c'era qualcuno per tirare il collo al papero ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

erpomata
03-07-2009, 10:58:15
ciao franco, :mrgreen:
ma sei di portuense dove???
o-o

lz.franco
03-07-2009, 11:01:12
ciao franco, :mrgreen:
ma sei di portuense dove???
o-o

Sto di fronte al S.Camillo...

vrosso
03-07-2009, 11:17:22
Ma non trovi qualcuno che ti sostituisce per domenica?

erpomata
03-07-2009, 11:18:02
azz.....stiamo a due passi allora. :mrgreen:
io lavoro a via idrovore della magliana. :mrgreen:

vrosso
03-07-2009, 11:39:02
http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo

erpomata
03-07-2009, 12:01:49
portateve l'ombrellooooooooooooo :mrgreen:

franco63
03-07-2009, 12:10:45
Tip Top, visto che domani tanto te devi alzà presto, te lo fai un giretto scarica-ansia? :mrgreen:

FELICITAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII

vrosso
03-07-2009, 12:30:55
Azz mi ero dimenticato: per la cronaca, io e tip-top lunedì scorso abbiamo fatto questo http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1199653

erpomata
03-07-2009, 12:37:22
Tip Top, visto che domani tanto te devi alzà presto, te lo fai un giretto scarica-ansia? :mrgreen:

FELICITAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
QUOTO.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII TIP-TOP o-o

ilgrandepaperino
03-07-2009, 12:55:09

Se ho capito bene, siamo in 5 tutti muniti di cellulare ....
Direi di aggiornarci a sabato pomeriggio.
Direi, inoltre, che visto il culo di arrivare lì, scalare, mangiare e poi rimettersi in macchina, io posticiperei nel caso di tempo brutto o mediocre.
Al massimo si rimanda di una settimana o due. Mi dispiacerebbe andare lì con il tempo incerto, ma aspettiamo fino a domani peomeriggio... o-o

Papero

ilgrandepaperino
03-07-2009, 12:56:25
portateve l'ombrellooooooooooooo :mrgreen:

Dì la verita ... visto che non potevi venire questo week-end allora l'hai tirata eh? :mrgreen:
Papero

PICHI
03-07-2009, 13:07:19
il tempo è ottimo
Meteo Terminillo (RI) - 1627 metri s.l.m.ADVhttp://win.newmeteo.com/casait.gif Casa.it - Trova casa a Terminillo! (http://ad.doubleclick.net/clk;216192653;31931424;b?http://www.casa.it/risultato.aspx?CittaCod=Terminillo&PrezzoMin=0&PrezzoMax=2147483647&MqMin=0&MqMax=2147483647&TipoCasa=&Causale=VE&TipoImmobile=RES&ProvCod=&PageSize=&From=QuickSearch&partner=ilmeteo)

Giornaliero (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=-1)
Venerdì 3 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo)
Sabato 4 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=1)
Domenica 5 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=2)
Lunedì 6 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=3)
Martedì 7 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=4)
Mercoledì 8 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=5)
Giovedì 9 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=6)
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/new-anim.gif 15gg» (http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Terminillo?g=7)

Aggiornamento del 3/07/09 7.16 - Prossimo: 3/07/09 18.40
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_switch.gif Altri dati Meteo (javascript:;)
Ora TempoT (°C) Vento (km/h)
PrecipitazioniInd.Cal.Wind chillUmiditàPressioneQuota 0°CVisibilitàUVGrandine 02.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s103.gifpoco nuvoloso 12.6°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-w.gifW 8 / max 16
debole
0.3 mm
deboli13 °C12 °C95 %1013mb3980m
neve a 3780m>10km
buona05%
bassa 05.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s101.gifsereno 11.7°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-w.gifW 8 / max 17
debole
-- assenti --12 °C11 °C96 %1013mb3910m>10km
buona00%
08.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s3.gifpoco nuvoloso 15.7°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-wsw.gifWSW 9 / max 9
debole
-- assenti --16 °C15 °C88 %1012mb3810m>10km
buona10%
11.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s5.gifpioggia e schiarite 18.1°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 9 / max 11
debole
0.4 mm
deboli19 °C17 °C73 %1012mb3810m
neve a 3610m>10km
buona319%
bassa 14.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s5.gifpioggia e schiarite 18.5°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-sw.gifSW 12 / max 14
moderato
0.9 mm
deboli19 °C17 °C71 %1012mb3800m
neve a 3600m>10km
buona414%
bassa 17.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s4.gifnubi sparse 20°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 15 / max 21
moderato
-- assenti --20 °C18 °C68 %1011mb3840m>10km
buona26%
bassa 20.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s105.gifpioggia e schiarite 16.3°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 15 / max 23
moderato
1 mm
deboli17 °C13 °C87 %1011mb3900m
neve a 3700m>10km
buona014%
bassa 23.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s105.gifpioggia e schiarite 14.7°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 16 / max 25
moderato
1.3 mm
deboli15 °C11 °C92 %1011mb3960m
neve a 3760m>10km
buona00%
Medie climatiche
mese di Luglio (http://www.ilmeteo.it/portale/medie-climatiche/Terminillo)min 10°
max 16°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-w.gifW 15
moderato
55 mm
(cumulati)min 6°
max 13°min 10°
max 16°70 %n/dn/dn/d

PICHI
03-07-2009, 13:07:54
Dì la verita ... visto che non potevi venire questo week-end allora l'hai tirata eh? :mrgreen:
Papero

ragazzi ma da buon tempo eh

erpomata
03-07-2009, 13:11:34
Papero
come non quotarti

stefanofiorucci
03-07-2009, 13:15:16
pomà a ROM nn ci vengo manco se mi paghi 50€. Non ho problemi ad arrivare a Maccarese o a Castel di Guido (occhio intendo castel di guido uscita 1, quella subito dopo testa di lepre) con la bici ma a quel punto DEVI uscire tu tardi. Io partendo alle 8.30 arriverei intorno alle 10. (dovrebbero essere 42km). Fammi sapere. Altrimenti faccio quello che avrei cmq dovuto fare: faineggiare in quel di Tolfa lato B. Sai com'è... devo inventare tattiche difensive :) Quindi bisogna faineggiare...

erpomata
03-07-2009, 13:20:32
pomà a ROM nn ci vengo manco se mi paghi 50€. Non ho problemi ad arrivare a Maccarese o a Castel di Guido (occhio intendo castel di guido uscita 1, quella subito dopo testa di lepre) con la bici ma a quel punto DEVI uscire tu tardi. Io partendo alle 8.30 arriverei intorno alle 10. (dovrebbero essere 42km). Fammi sapere. Altrimenti faccio quello che avrei cmq dovuto fare: faineggiare in quel di Tolfa lato B. Sai com'è... devo inventare tattiche difensive :) Quindi bisogna faineggiare...
ok boss...:mrgreen:
stasera ti mando un sms (sempre che accendi quel telefono che tieni chiuso nel cassetto) :angrymod:

stefanofiorucci
03-07-2009, 13:26:29
ok boss...:mrgreen:
stasera ti mando un sms (sempre che accendi quel telefono che tieni chiuso nel cassetto) :angrymod:

Pomà le cose sono 2... o si è uomini d'onore o uomini di *****:mrgreen: Quindi nn c'è bisogno di accendere telefoni. Se ci accordiamo per testa di lepre (1° uscita di castel di guido, quella del bosco, nn quella di Roma, la 2° castel di guido) ore 10, è testa di lepre ore 10:angrymod: eheh nn ci sono sms da mandare o no... stasera ENTRO le ore 21 si stabilisce il tutto:mrgreen:
Mi hanno censurato shit :|

erpomata
03-07-2009, 13:28:27
Pomà le cose sono 2... o si è uomini d'onore o uomini di *****:mrgreen: Quindi nn c'è bisogno di accendere telefoni. Se ci accordiamo per testa di lepre (1° uscita di castel di guido, quella del bosco, nn quella di Roma, la 2° castel di guido) ore 10, è testa di lepre ore 10:angrymod: eheh nn ci sono sms da mandare o no... stasera ENTRO le ore 21 si stabilisce il tutto:mrgreen:
Mi hanno censurato shit :|
MIIIINCHIAAAAAAAA :mrgreen:
ok super boss !!! :angrymod:
prima di sera ti faccio sapere!!! :mrgreen:

ilgrandepaperino
03-07-2009, 13:45:40
il tempo è ottimo
Meteo Terminillo (RI) - 1627 metri s.l.m.ADVhttp://win.newmeteo.com/casait.gif Casa.it - Trova casa a Terminillo! (http://ad.doubleclick.net/clk;216192653;31931424;b?http://www.casa.it/risultato.aspx?CittaCod=Terminillo&PrezzoMin=0&PrezzoMax=2147483647&MqMin=0&MqMax=2147483647&TipoCasa=&Causale=VE&TipoImmobile=RES&ProvCod=&PageSize=&From=QuickSearch&partner=ilmeteo)

Giornaliero (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=-1)
Venerdì 3 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo)
Sabato 4 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=1)
Domenica 5 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=2)
Lunedì 6 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=3)
Martedì 7 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=4)
Mercoledì 8 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=5)
Giovedì 9 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=6)
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/new-anim.gif 15gg» (http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Terminillo?g=7)

Aggiornamento del 3/07/09 7.16 - Prossimo: 3/07/09 18.40
http://www.ilmeteo.it/portale/misc/ico_switch.gif Altri dati Meteo (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
Ora TempoT (°C) Vento (km/h)
PrecipitazioniInd.Cal.Wind chillUmiditàPressioneQuota 0°CVisibilitàUVGrandine 02.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s103.gifpoco nuvoloso 12.6°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-w.gifW 8 / max 16
debole
0.3 mm
deboli13 °C12 °C95 %1013mb3980m
neve a 3780m>10km
buona05%
bassa 05.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s101.gifsereno 11.7°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-w.gifW 8 / max 17
debole
-- assenti --12 °C11 °C96 %1013mb3910m>10km
buona00%
08.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s3.gifpoco nuvoloso 15.7°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-wsw.gifWSW 9 / max 9
debole
-- assenti --16 °C15 °C88 %1012mb3810m>10km
buona10%
11.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s5.gifpioggia e schiarite 18.1°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 9 / max 11
debole
0.4 mm
deboli19 °C17 °C73 %1012mb3810m
neve a 3610m>10km
buona319%
bassa 14.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s5.gifpioggia e schiarite 18.5°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-sw.gifSW 12 / max 14
moderato
0.9 mm
deboli19 °C17 °C71 %1012mb3800m
neve a 3600m>10km
buona414%
bassa 17.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s4.gifnubi sparse 20°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 15 / max 21
moderato
-- assenti --20 °C18 °C68 %1011mb3840m>10km
buona26%
bassa 20.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s105.gifpioggia e schiarite 16.3°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 15 / max 23
moderato
1 mm
deboli17 °C13 °C87 %1011mb3900m
neve a 3700m>10km
buona014%
bassa 23.00http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s105.gifpioggia e schiarite 14.7°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-wsw.gifWSW 16 / max 25
moderato
1.3 mm
deboli15 °C11 °C92 %1011mb3960m
neve a 3760m>10km
buona00%
Medie climatiche
mese di Luglio (http://www.ilmeteo.it/portale/medie-climatiche/Terminillo)min 10°
max 16°http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1-w.gifW 15
moderato
55 mm
(cumulati)min 6°
max 13°min 10°
max 16°70 %n/dn/dn/d

Ecco bravo poco nuvoloso, pioggia, schiarite ... se continua così non brucio una domenica, ma ne aspetto una migliore, tanto il terminillo non scappa e i 5 che finora hanno aderito aderiranno anche una seconda volta sena problemi ...

Papero

lz.franco
03-07-2009, 13:51:11
Ma non trovi qualcuno che ti sostituisce per domenica?

Magari, sono insostituibile :-x
Se fate qualcosa sabato, ci farei un pensierino

peggio
03-07-2009, 13:57:43
@stefano sei dei nostri?
Alhoa

stefanofiorucci
03-07-2009, 14:01:04
@stefano sei dei nostri?
Alhoa
no faccio tattica difensiva da faina a Tolfa lato B. :mrgreen: Come promesso. Dalla prox settimana invece ricomincio gli allunghi: lunedì 1ookm, mart sgambatina da 24km, mercoledì con voi, gio-ven 100km sabato Tolfa lato B o altre opzioni :-x

pomà mi raccomando .Fammi sapere entro le 21 qui sul forum e ascoltati il cammino.

ilgrandepaperino
03-07-2009, 14:03:32
@Pichi: Non ti puoi guardare Beverly Hills, dai ;nonzo%

Julio
03-07-2009, 14:15:06
a regà mi dispiace ma mia madre mi ha fatto capire che se domenica manco tutto il giorno insieme a mio padre chiede il divorzio...:rosik:...perciò non me va di lasciare mio padre a roma...cmq divertitevi sarà per un'altra volta...

PICHI
03-07-2009, 14:26:01
allora se domani il tempo permane negativo le alternative sono

Calcata (Vt)
Ostia-castel gandolfo
Ostia-rocca maxima
Ostia- Nemi
Tolfa
Abruzzo
Monte Livata

biciingiro
03-07-2009, 14:31:05
Direi che il gruppo 1 da Ostia farà questa strada http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cristoforo+Colombo&daddr=Viale+Ludovico+Canali&hl=it&geocode=FWaEfAIdpPS7AA%3BFYwNhwIdFkPEAA&mra=mi&mrsp=1,0&sz=13&sll=42.373003,12.85881&sspn=0.09448,0.222988&ie=UTF8&ll=42.121655,12.943268&spn=0.75885,1.783905&z=10
Circa 1 ora e 45 minuti per stare tranquilli. Per arrivare a Passo Corese impiegate circa 1 ora, quindi il gruppo 2 si organizza per stare a Passo Corese 1 ora dopo la partenza del gruppo 1 ... aho manco a giochi senza frontiere ...
Aho! Più che vrosso me sembri Verdone
http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k

biciingiro
03-07-2009, 14:38:07
Per il meteo, se fa due gocce d'acqua è pure meglio ve lo garantisco. Basta portarsi una mantellina Come qualche settimana fa quando ho fatto i Colli di Montebove Tagliacozzo ecc. con un pò d'acqua si andava freschi che era una meraviglia.
Ma a proposito Vincè ma si possono fare le docce o rimaniamo così?

vrosso
03-07-2009, 14:40:03
Dopo un veloce giro di telefonate, io sono totalmente daccordo col papero: se c'è tempo incerto non brucio una domenica intera così, ma mi tengo il jolly per un'altra volta (che può essere il weekend del 12 o quello del 19). Si, l'idea migliore è sentirci via cell domani pomeriggio per la decisione definitiva (anche perchè se non si va al Terminillo, io domani notte me ne resto al Circeo e faccio il bravo bravo ... e guadagno punti preziosi!!! :-o :love[1]: :°°( )

erpomata
03-07-2009, 14:48:38
Dopo un veloce giro di telefonate, io sono totalmente daccordo col papero: se c'è tempo incerto non brucio una domenica intera così, ma mi tengo il jolly per un'altra volta (che può essere il weekend del 12 o quello del 19). Si, l'idea migliore è sentirci via cell domani pomeriggio per la decisione definitiva (anche perchè se non si va al Terminillo, io domani notte me ne resto al Circeo e faccio il bravo bravo ... e guadagno punti preziosi!!! :-o :love[1]: :°°( )
:asd:

:))):

violin

vrosso
03-07-2009, 14:55:51
Aho! Più che vrosso me sembri Verdone
http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Visti i componenti, per abbreviare definirei gruppo1 "i matusa", e gruppo2 "i pischelli"!!!
Certo se Pomata si univa a noi del gruppo1 potevamo essere i senior ...

vrosso
03-07-2009, 15:36:25
Qui a ponte Lanciani sta grandinando col sole ... mai visto prima!

franco63
03-07-2009, 16:01:21
Qui a ponte Lanciani sta grandinando col sole ... mai visto prima!
mi sa che tra un pò arriva anche all'eur. Sento tuonare e il cielo non promette niente di buono. Mi sa che va a finire come ieri.

erpomata
03-07-2009, 17:05:53
x stefano

per domani devo rimandare....:cry
facciamo settimana prossima comunque. o-o
buona pedalata! :mrgreen:

e............abbi fede fratè.... :mrgreen:

ilgrandepaperino
03-07-2009, 17:09:35
allora se domani il tempo permane negativo le alternative sono

Calcata (Vt)
Ostia-castel gandolfo
Ostia-rocca maxima
Ostia- Nemi
Tolfa
Abruzzo
Monte Livata

Visto che il meteo del terminillo è peggiorato ad ora, direi che domenica si può fare il tuscolo nel percorso http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/7008 che avevi ritirato fuori te, partendo presto di mattina, tipo le 7:30 anche .... o-o

Allora sabato si può fare anche una sgambatina in pianura, dai ... non vado in bici da quasi 2 settimane ... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

stefanofiorucci
03-07-2009, 17:31:20
x stefano

per domani devo rimandare....:cry
facciamo settimana prossima comunque. o-o
buona pedalata! :mrgreen:

e............abbi fede fratè.... :mrgreen:

A pomà sei popo na sola:mrgreen::mrgreen::mrgreen: incorreggibile sola:mrgreen: Vabbè tanto non perdo nulla... vado a fare la faina a Tolfa lato B pure domani mattina :mrgreen:

@peggio: chi ha vinto (secondo) oggi?:-x

tip-top
03-07-2009, 17:58:08
Amici!
Romani!
Concittadini!
E' stato bello conoscervi e pedalare con voi....
da domani sarò un uomo spostato (ehm...sposato) e cominceranno le rotture de ZEBBEDEI...
so che mi capirete se declinerò i vostri inviti per accompagnare la mia metà (a quel punto non più DOLCE) ai tornei di uncinetto e alle riunioni del circolo di scala 40 o ai meeting della Società Italiana di Punto Croce....
cercate di capirmi e casomai venite a salvarmi :wacko:
E cercate di non scrivere troppo altrimenti quando torno dal viaggio di nozze ci metto una settimana a leggere tutto!!!
Proverò a collegarmi dagli States per aggiornarvi sul viaggio.
porterò la bandiera dei Ciclisti per Caso sulle strade della California!!!!!

peggio
03-07-2009, 17:58:12
eravamo solo io e lord...
Alhoa

PICHI
03-07-2009, 18:00:28
ok allora io e papaero votiamo in sostituzione anche per il tuscolo niente male

PICHI
03-07-2009, 18:00:57
se non andiamo al terminillo e andiamo al tuscolo appuntamento alle 7.30 a pomezia

ilgrandepaperino
03-07-2009, 18:09:04
se non andiamo al terminillo e andiamo al tuscolo appuntamento alle 7.30 a pomezia

OK appuntamente 7:30 benzinaio Pomezia incrocio via Roma

No perditempo, bucaroli, molto allenati, avvelenati, Conconiani, gellati :eek::eek::eek::eek:

ilgrandepaperino
03-07-2009, 18:13:54
Amici!
Romani!
Concittadini!
E' stato bello conoscervi e pedalare con voi....
da domani sarò un uomo spostato (ehm...sposato) e cominceranno le rotture de ZEBBEDEI...
so che mi capirete se declinerò i vostri inviti per accompagnare la mia metà (a quel punto non più DOLCE) ai tornei di uncinetto e alle riunioni del circolo di scala 40 o ai meeting della Società Italiana di Punto Croce....
cercate di capirmi e casomai venite a salvarmi :wacko:
E cercate di non scrivere troppo altrimenti quando torno dal viaggio di nozze ci metto una settimana a leggere tutto!!!
Proverò a collegarmi dagli States per aggiornarvi sul viaggio.
porterò la bandiera dei Ciclisti per Caso sulle strade della California!!!!!

Può essere che al tuo ritorno qualcosa riguardo i "ciclisti per caso" potrebbe essere cambiata .... :mrgreen: :asd: :ola: shh :pork:
In bocca al lupo per domani!

patrizio
03-07-2009, 18:21:42
Per gli abitanti in zona Cinecittà per sabato e/o domenica si potrebbe organizzare un giro tranquillo per i castelli, castel gandolfo albano etc.
Se qualkuno gli va io ci sono, ci si incontra su via di capannelle incrocio tuscolana verso le 7.30 e si inizia......

vittodeangelis
03-07-2009, 18:26:44

se anticipate alle 7.00 farei volentieri un po di strada con voi.o-o

vittodeangelis
03-07-2009, 18:30:01
@ TipTop: se la cosa può farti piacere oggi festeggio il mio 16° anniversario di matrimonio.
E' una bella battaglia ma alla fine (molto molto alla fine :mrgreen:) può essere pure piacevole! :wacko:

Tanti Auguri. :eek: o-o

stefanofiorucci
03-07-2009, 18:46:01
eravamo solo io e lord...
Alhoa

ammazza in 2! ;nonzo%

ftoffe
03-07-2009, 19:21:24
Per gli abitanti in zona Cinecittà per sabato e/o domenica si potrebbe organizzare un giro tranquillo per i castelli, castel gandolfo albano etc.
Se qualkuno gli va io ci sono, ci si incontra su via di capannelle incrocio tuscolana verso le 7.30 e si inizia......
Noi siamo del litorale ...almeno io !! casomai ci organizziamo o ci vediamo a metà strada

COMUNQUE IO AL TERMINILLO VADO CON O SENZA DI VOI , pe du gocci d'acqua non è morto mai nessuno

ftoffe
03-07-2009, 19:21:49
Bucaroli clamorosi!!

biciingiro
03-07-2009, 19:43:16
Bucaroli clamorosi!!
Ben detto! E' che je manca er core so tutto cervelo:mrgreen:

stefanofiorucci
03-07-2009, 19:45:33
Noi siamo del litorale ...almeno io !! casomai ci organizziamo o ci vediamo a metà strada

COMUNQUE IO AL TERMINILLO VADO CON O SENZA DI VOI , pe du gocci d'acqua non è morto mai nessuno
a toffe viette a fa un po' de salita qui al litorale! :-x altro che terminillo!:-x Qui hai di tutto dalla semplice Tolfa lato C alla + impegnativa lato A, per finire con il Sasso... Le puoi mixare e ottenere tappe collinari niente male:-x Anche salendo da Bracciano alla fine fai tolfa lato A.

biciingiro
03-07-2009, 19:46:40
Per Tiptop
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
Da domani avrai un nuovo compagno di squadra con cui, tutti noi, ti auguriamo di percorrere moltissima strada... senza bucare.

PICHI
03-07-2009, 20:09:49

io VADO AL TERMINILLOo-o

PICHI
03-07-2009, 20:10:26
Terminillo
pichi
ftoffe

vittodeangelis
03-07-2009, 20:19:32
Guardate se può interessarvi il percorso medio di questa....

http://www.granfondoterminillo.com/

peggio
03-07-2009, 20:36:11
Tip top non ho parole!:lookaround:
Alhoa

ftoffe
03-07-2009, 20:39:26
http://www.pinarello.com/ita/multimedia.php?video=prince_2

ftoffe
03-07-2009, 20:53:10
http://www.youtube.com/watch?v=H34rTpr-j6o

Fichissimo e guardate l'ultimo come si è fatto il sella ronda!!

peggio
03-07-2009, 21:06:45
http://www.youtube.com/watch?v=H34rTpr-j6o

Fichissimo e guardate l'ultimo come si è fatto il sella ronda!!

Forse si è sbagliato bivio e doveva andare all'eroica:mrgreen:
Alhoa

biciingiro
03-07-2009, 21:23:27
Terminillo
pichi
ftoffe
biciingiro

Il meteo adesso da alle 14.00 deboli piogge. Ce ne pò fregà de menoo-o

ub24571
03-07-2009, 21:29:15
[QUOTE=stefanofiorucci;1670041]A pomà sei popo na sola:mrgreen::mrgreen::mrgreen: incorreggibile sola:mrgreen: Vabbè tanto non perdo nulla... vado a fare la faina a Tolfa lato B pure domani mattina :mrgreen:

Che giro fai? io faccio s.severa - tolfa - manziana - bracciano - cerveteri e poi aurelia fino a tarquinia, magari ci si può fare un pezzo insieme

stefanofiorucci
03-07-2009, 21:59:44
[quote=stefanofiorucci;1670041]A pomà sei popo na sola:mrgreen::mrgreen::mrgreen: incorreggibile sola:mrgreen: Vabbè tanto non perdo nulla... vado a fare la faina a Tolfa lato B pure domani mattina :mrgreen:

Che giro fai? io faccio s.severa - tolfa - manziana - bracciano - cerveteri e poi aurelia fino a tarquinia, magari ci si può fare un pezzo insieme

Io faccio S.Severa-Tolfa-CV. Però se ci incontriamo non ho problemi a fare il percorso che fai tu. A meno che non devi tirare :mrgreen: Io esco alle 8.30 ma potrei tranquillamente uscire + tardi. Al limite si dovrebbe fare la salita di Bracciano e chiudere a Tolfa lato A (Rota). Se il vento resta come oggi avresti lo stesso il vento contrario per tornare a Tarquinia ma lo prenderesti all'interno anzichè sull'aurelia.

PICHI
03-07-2009, 22:03:06
Pomata o sola.....ta

PICHI
03-07-2009, 22:03:40
http://www.pinarello.com/ita/multimedia.php?video=prince_2

PIPPARELLO:mrgreen:

ilgrandepaperino
03-07-2009, 22:11:14
Guardate se può interessarvi il percorso medio di questa....

http://www.granfondoterminillo.com/

Visto, visto, ci avevo fatto un pensierino .... Manca un mese.
Se riesco a recuperare un minimo di forma e fare qualche km in più che mi permetta di fare un discreto risultato centro-classifica, mi ci segno.
Ma credo che deciderò a fine mese.
Adesso se mi mettessi a fare 100km a tutta scoppierei dopo 40 ... :bua:
L'obiettivo sarebbe infilarci qualche coppia martedì/giovedì da 3 orette tipo 17:00 - 20:00.
E' pur vero che il fondo carente non è che si recupera in un mese ... :bua:
Diciamo che se non stò proprio malaccio, ci vado.

Sei interessato?

@Vitto: per domenica non so, prima era tempo incerto, poi si era deciso di lasciare, poi Mauro ha inasprito la propria posizione, Pichi lo sai come è, aqdesso ho ricevuto un sms da Vittorio per temporeggiare ...

Vediamo.
Da domani mattina sono off-line, perciò domani tutto per cell.

Per curiosità, che giro fai domenica? E poi alle 7:00? Sonno leggero?

Vai Tip Top.

@Vitto: Complimenti per l'anniversario.

stefanofiorucci
03-07-2009, 22:14:45
@ub. Ora mi disconnetto. Cmq domattina ritardo la partenza alle 9. Se parti alle 8 da tarquinia dovresti riprendermi nel corso della salita. Altrimenti forse ci incrociamo in senso inverso ( a seconda di qaundo sei partito e di quanto sei andato) sull'aurelia.

e si regà pomata perde colpi... deve anda pe baretti hihihi Ma poi lo menamo regà :)

@toffe: quella prince aveva il red... no ShiTmano ;)

Via ai soprannomi delle bici... cancelo al momento è in testa... segue pipparello... willy... :)

ilgrandepaperino
03-07-2009, 22:33:33
Via ai soprannomi delle bici... cancelo al momento è in testa... segue pipparello... willy... :)

spiccio-lized :mrgreen:

ilgrandepaperino
03-07-2009, 22:51:27

Domani sgambatina al circuito di Tor Vergata per me.

Che giro fai domani? Hai mp.

Papero

patrizio
03-07-2009, 23:08:51
Per domani sono out "impegni di famigghia" domenica libero per 3-4 ore se non vai al terminillo si organizza una sgambatina zona castelli? forse hai un mp, e dico forse perkè non ho capito bene il funzionamentoo-o:mrgreen:

PICHI
03-07-2009, 23:14:12
@ub. Ora mi disconnetto. Cmq domattina ritardo la partenza alle 9. Se parti alle 8 da tarquinia dovresti riprendermi nel corso della salita. Altrimenti forse ci incrociamo in senso inverso ( a seconda di qaundo sei partito e di quanto sei andato) sull'aurelia.

E si regà pomata perde colpi... Deve anda pe baretti hihihi ma poi lo menamo regà :)

@toffe: Quella prince aveva il red... No shitmano ;)

via ai soprannomi delle bici... Cancelo al momento è in testa... Segue pipparello... Willy... :)

staie a per

ilgrandepaperino
03-07-2009, 23:38:48
DICO, no DICO, ma avete visto il filmato delle Cerase?

http://www.euroitalianetwork.com/contents/it/Sport/200987/301427/4-GRAN-FONDO-DELLE-CERASE-14-GIUGNO-2009.htm

10:20 c'è uno bianco a strisce grigie che beve con il 204 e poi non riesce a rimettere la borraccia :bua:
a 10:45 lo inquadrano bene da davanti: Bello come il sole, scattante come un cancello .... vabbè ci ho provato ...

Comunque ascoltate il commento pregevole del cronista ...

11:40 un furbo cambia in salita e scatena
12:25 i primi problemi dopo pochi km (torna con il mio racconto fatto)

poi altre chicche .... :mrgreen:

Papero

ftoffe
03-07-2009, 23:46:43
Per tutti ..........DOMANI ESCO CON FRANCO gandalfALLe 8 ALLA ROTONDA DI OSTIA...........:evil:USCITA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO:hahaha: TRANQUILLLA!!:evil:
CHI VUOLE SIAMO LI!

vittodeangelis
04-07-2009, 09:14:07
Visto, visto, ci avevo fatto un pensierino .... Manca un mese.
............................Sei interessato?

@Vitto: per domenica non so, prima era tempo incerto, poi si era deciso di lasciare, poi Mauro ha inasprito la propria posizione, Pichi lo sai come è, aqdesso ho ricevuto un sms da Vittorio per temporeggiare ...

Vediamo.
Da domani mattina sono off-line, perciò domani tutto per cell.

Per curiosità, che giro fai domenica? E poi alle 7:00? Sonno leggero?

Vai Tip Top.

@Vitto: Complimenti per l'anniversario.

Ci stavo pensando.
Il percorso del medio non è durissimo, anzi. E' vero che non si fà il Terminillo ma iniziarlo dopo 100 Km non è che mi ispiri poi tanto. Poi ad Agosto...sai che caldo!
Esco alle 7.00 per rienetrare alle 11.00 poi tutti al mare fino a sera.
Il giro ancora non l'ho deciso. Aspetto di decidere insieme a chi trovo li a quell'ora.
Se c'eravate voi sarei volentiere vebuto con voi e regolarmi per il rientro in orario.

biciingiro
04-07-2009, 09:28:00
DICO, no DICO, ma avete visto il filmato delle Cerase?

http://www.euroitalianetwork.com/contents/it/Sport/200987/301427/4-GRAN-FONDO-DELLE-CERASE-14-GIUGNO-2009.htm

10:20 c'è uno bianco a strisce grigie che beve con il 204 e poi non riesce a rimettere la borraccia :bua:
a 10:45 lo inquadrano bene da davanti: Bello come il sole, scattante come un cancello .... vabbè ci ho provato ...

Comunque ascoltate il commento pregevole del cronista ...

11:40 un furbo cambia in salita e scatena
12:25 i primi problemi dopo pochi km (torna con il mio racconto fatto)

poi altre chicche .... :mrgreen:

Papero
Bravo!!!
E poi vi lamentate di Bulbarelli.

biciingiro
04-07-2009, 09:30:16
PIPPARELLO:mrgreen:
:)))::)))::)))::)))::))):

erpomata
04-07-2009, 09:42:47
AUGURIIIIIIIIIIIIII TIP-TOP

PICHI
04-07-2009, 09:45:26
auguriiiiiiiiiiiiii tip-top

auguroni
anche se ti vedremo meno in bdc dopo il matrimonio
(tip fai questo tip fai quello
ma quale bici oggi vai al mercato top ecc.ecc

PICHI
04-07-2009, 09:45:59
:)))::)))::)))::)))::))):

gIANNI DIMMI QUANCOSA SU DOMANI

biciingiro
04-07-2009, 09:53:27
Ma secondo il codice della strada

Art 50. Velocipedi

I velocipedi sono i veicoli con due o piu' ruote funzionanti a propulsione esclusivamente muscolare, per mezzo di pedali o di analoghi dispositivi, azionati dalle persone che si trovano sul veicolo.
I velocipedi non possono superare 1,30 m di larghezza, 3 m di lunghezza e 2,20 m di altezza.

Indice generale (http://www.patente.it/codice/ind_cod.htm) |<< Articolo precedente (http://www.patente.it/codice/49.htm) | Articolo successivo>> (http://www.patente.it/codice/51.htm) | Segnaletica (http://www.patente.it/codice/segnaletica.htm) |
tu ci rientri nel 1.30 di larghezza?:mrgreen:

biciingiro
04-07-2009, 09:55:44
Già te l'ho detto io vengo, dovrebbe venire anche un mio amico dalla Tiburtina.
Dimmi dove ci vogliamo incontrare e a che ora.

ilgrandepaperino
04-07-2009, 09:58:49
Già te l'ho detto io vengo, dovrebbe venire anche un mio amico dalla Tiburtina.
Dimmi dove ci vogliamo incontrare e a che ora.

Eroiiiiiiiiiiii, avete visto il tempo????

Non capisco perchè tutto questo accanimento per questa domenica .... ;nonzo%

biciingiro
04-07-2009, 10:08:31
Eroiiiiiiiiiiii, avete visto il tempo????

Non capisco perchè tutto questo accanimento per questa domenica .... ;nonzo%
Per me va benissimo anche un giro alternativo tipo Calcata.

peggio
04-07-2009, 10:29:10
Cosa dire...ci siamo giocati tip top!
Alhoa

PICHI
04-07-2009, 10:58:36
ok si va

peggio
04-07-2009, 11:01:16
@pichi mi si è scaricato il tel, poi ci risentimo, grazie.
Alhoa

PICHI
04-07-2009, 11:15:52
@pichi mi si è scaricato il tel, poi ci risentimo, grazie.
Alhoa
ok:mrgreen:

ilgrandepaperino
04-07-2009, 11:24:56
Ci stavo pensando.
Il percorso del medio non è durissimo, anzi. E' vero che non si fà il Terminillo ma iniziarlo dopo 100 Km non è che mi ispiri poi tanto. Poi ad Agosto...sai che caldo!
Esco alle 7.00 per rienetrare alle 11.00 poi tutti al mare fino a sera.
Il giro ancora non l'ho deciso. Aspetto di decidere insieme a chi trovo li a quell'ora.
Se c'eravate voi sarei volentiere vebuto con voi e regolarmi per il rientro in orario.

Ma perchè tu credi ai 900 m dislivello del sito? :bua: ci vorrebbe un track4bikers.

Allora ci possiamo pensare dai, tanto la fine delle iscrizioni è lontana. Magari vengono anche pichi sorgio stefano ed altri, dai facciamo
un bel gruppetto ....

Oppure l'idea potrebbe essere quella di fare il lungo ma a ritmo randonee ...

Forse è meglio soffrire il minor tempo possibile. :mrgreen:

Per domani ancora non ci ho capito niente, ma tra poco vado via perciò rimane solo il cell.

ilgrandepaperino
04-07-2009, 11:25:33
ok si va

Dove che non ci stò capendo una cippa.

PICHI
04-07-2009, 11:38:03
Dove che non ci stò capendo una cippa.

RESUME
allora vorsso 60% terminillo 40% altro
bicingiro+1 90% terminillo 10% calcata
ftoffe 100% terminillo
pichi 90% terminillo + 10% quello che vi pare

stefanofiorucci
04-07-2009, 11:42:24
Stamattina un caldo bestiale. ub nn l'ho visto ma forse era partito prestissimo da TArquinia. Nel frattempo aumenta la rabbia... mesà che devo smettere di andare in bici di sabato... già ho limitate capacità di volere (e si capacità di intendere e volere sono alla base dell'imputabilità giusto?+ o -) se poi si deve pedalare in mezzo al traffico dei ROM che profugheggiano qui al nord... e be... daje e daje mi tocca sui telegiornali. Oggi stavo per tirare una borraccia ad un cretino con l'alfa 19jtd (nn chiedeti il modello... di quelle sportive degli ultimi anni) che faceva il fenomeno con la macchina ma alla fine mi stava sempre dietro... la prima volta mi supera e la moglie scrofa mi fa "ma ti levi da mezzo con sta c...o di bici". che hai detto? nn ho popo che capito che hai detto? volevo tirargli la borraccia ma poi ho pensato che sarei rimasto senza, qyuindi mi sono fatto a tavoletta tutta l'aurelia di santa marinella passandogli sempre davanti :) te credo con il traffico! alla fine me lo sono beccati pure quando tornavo a casa! cmq lui un ciccione di me...a fai conto 172cm X 98kg, sui 28 anni, mezzo pelato e con la barba non rasata da 1 settiumanata (roba da gabbio solo per la descrizione fisica), la moglie una 25enne circa sfatta dalla maternità sui 163cm 75kg, un ragazzino di circa 2 ani che già rompe il ca..o... e si prima o poi finiamo tutti al gabbio... del resto... co la gente che gira... il NATIVO deve pur difendere il suo nido...

ilgrandepaperino
04-07-2009, 11:45:16
RESUME
allora vorsso 60% terminillo 40% altro
bicingiro+1 90% terminillo 10% calcata
ftoffe 100% terminillo
pichi 90% terminillo + 10% quello che vi pare

avendo visto il meteo a me mettimi al 40%.
Se il tempo permane faccio un pensierino alle 7:00 di VittoDeAngelis, ma non al ritmo dell'altra volta, eh? smackbutt al massimo mi stacco ... :mrgreen:
Ci sentiamo per cell

Papero

ftoffe
04-07-2009, 11:54:51
torno ora dal giro 80 km calmi calmi , comunque non sò se ho fatto bene ad uscire oggi in vista del MOSTRO!!!
Casomai se non ce la faccio torno indietro!

Redoute
04-07-2009, 12:10:37
Stamattina tranquilla pedalata di 62 km su un percorso non impegnativo: buone condizioni fisico-atletiche.
Posizione senza dubbio migliore con il nuovo attacco manubrio.

peggio
04-07-2009, 12:27:48
Stamattina tranquilla pedalata di 62 km su un percorso non impegnativo: buone condizioni fisico-atletiche.
Posizione senza dubbio migliore con il nuovo attacco manubrio.

Sono felice che ti trovi bene con il nuovo mezzoo-o
Alhoa

Redoute
04-07-2009, 13:32:17
Sono felice che ti trovi bene con il nuovo mezzoo-o
Alhoa

Grazie, è tutto uguale tranne appunto l'altezza del manubrio e allora ci vorrà un po' di tempo per adattarmi quando faccio i fuorisella, ma poi non credo ci saranno problemi.
Ho notato che la nuova posizione mi avvantaggia nei tratti di pianura o discesa quando riesco ad impugnare meglio la piega "per le corna" per così dire ed assumere una posizione più aerodinamica rispetto all'altra bici.

biciingiro
04-07-2009, 13:46:23
Questa è la bici di cui mi sono innamorato.:eek:
Tranne per le ruote, scarse, e per il 53/39.
Ma a proposito è buono questo Chorus 11V ultratorque.
Dal rivenditore andrei di persona. E' il paese del mio amico collega di Vincenzo.:angrymod:
http://cgi.ebay.it/WILIER-MOD-IZOARD-GRUPPO-CHORUS-11V-10V-MOD-2009_W0QQitemZ290305877832QQcmdZViewItemQQptZBicic lette?hash=item4397942748&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50

stefanofiorucci
04-07-2009, 14:07:53
Dal rivenditore andrei di persona. E' il paese del mio amico collega di Vincenzo.:angrymod:
http://cgi.ebay.it/WILIER-MOD-IZOARD-GRUPPO-CHORUS-11V-10V-MOD-2009_W0QQitemZ290305877832QQcmdZViewItemQQptZBicic lette?hash=item4397942748&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50 (http://cgi.ebay.it/WILIER-MOD-IZOARD-GRUPPO-CHORUS-11V-10V-MOD-2009_W0QQitemZ290305877832QQcmdZViewItemQQptZBicic lette?hash=item4397942748&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)

Bicingi al limite prima di viaggiare... chiedi al negozio di Fabrizio Ferri "Professione ciclismo" di Ladispoli :-x Lui è rivenditore Wilier e Ridley. Occhio però che se vedi dal vivo la Noah, così coatta:cry:, poi ti compri quella :mrgreen:
Chorus 11V? meglio del Dura-Ace ShiTmano :)

Occhio però... sto dando uno sguardo ai prezzi di listino: http://www.ilsole24ore.com/speciali/incentivi/incentivi_dati-marca_wilier.shtml Ti fa si lo sconto ma intanto ti da le R7 anzichè le 3 previste dal listino (3500€ con le R3. Sulsito della wilier non ho visto gli altri componenti , nn ci sono le varie opzioni e i compnenti in foto sono diversi. ...

peggio
04-07-2009, 14:13:42
http://cgi.ebay.it/WILIER-MOD-IZOARD-GRUPPO-CHORUS-11V-10V-MOD-2009_W0QQitemZ290305877832QQcmdZViewItemQQptZBicic lette?hash=item4397942748&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50

E' una pinarello dritta:mrgreen:
Alhoa

ftoffe
04-07-2009, 14:20:26
Alhoa
Allora una pinarello uscita difettosa!:mrgreen:

biciingiro
04-07-2009, 14:48:53
Alhoa
Io direi allora una Pinarello uscita bene:mrgreen:

PICHI
04-07-2009, 14:54:02
Io direi allora una Pinarello uscita bene:mrgreen:

Una Pinarello non puo uscire bene

biciingiro
04-07-2009, 15:03:53
Una Pinarello non puo uscire bene
Infatti è una Wiliero-o

PICHI
04-07-2009, 15:16:50
Infatti è una Wiliero-o

BILE............r:cry::cry::cry:

PICHI
04-07-2009, 15:17:37
allora domani appuntamento alle 9.30 a tolfa

biciingiro
04-07-2009, 15:24:33
allora domani appuntamento alle 9.30 a tolfa
Che cazz. significa?;nonzo%

ub24571
04-07-2009, 15:31:55
Stamattina un caldo bestiale. ub nn l'ho visto ma forse era partito prestissimo da TArquinia.....

Mi spiace che non siamo riusciti ad incontrarci, ma devi essere passato ad un orario troppo diverso dal mio, io sono uscito alle 7.50, alle 9.50 spaccate ero alla piazzetta di Tolfa, mentre ero sulla salita mi ha chiamato un amico dicendomi di aspettarlo che stava venendo su dalla parte di Allumiere, ebbene io non gli sono andato incontro proprio perché pensavo che a meno che tu non fossi partito prestissimo di lì a poco saresti passato. Fatto sta che lui è arrivato alle 11.05 (mi fa: sono venuto su piano pensando che mi saresti venuto incontro così almeno ti saresti lessato un po' :rosik:). A quel punto siamo scesi da Manziana e Sasso al contrario, sono arrivato a casa alle 14.20 tra una fontanella e l'altra.
Per quanto riguarda il capitolo macchine ti do pienamente ragione (anche se pure noi spesso quando noi siamo lì sopra non sopportiamo nulla), poi la cosa che mi fa avvelenare è che ti suonano e sorpassano pure quando sanno o vedono che dopo 100 metri si devono fermare e mettere in coda.
Per un paio di mesi bisogna evitare il tratto s.severa-s.marinella a meno che come me ci passi tra le 13 e le 14 quando la gente si sta strafogando.
Ciao, alla prossima, tanto il sabato il giro mio è sempre quello, quindi quando vuoi fai un fischio o-o

biciingiro
04-07-2009, 15:50:12
Stefano conosci questo giro? Peccato che la strada in qualche punto è sconnessa. Se lo fai portati il cell perchè se ti succede qualcosa ti ritrovano dopo qualche mese. :mrgreen:
Dunque dopo Tolfa scendi per S.Severa e arrivato alla piana dove c'era quell'enorme bambolotto in moto, prendi la deviazione (in campana che la strada è brutta). La segui fino ad un bivio ad angolo acuto dove giri a sinistra ed esci al Sasso.
Sarà difficile incontrare una macchina finchè non esci al Sasso.o-o
http://tracks4bikers.com/tracks/show/9841

peggio
04-07-2009, 15:53:35
Stefano conosci questo giro? Peccato che la strada in qualche punto è sconnessa. Se lo fai portati il cell perchè se ti succede qualcosa ti ritrovano dopo qualche mese. :mrgreen:
Dunque dopo Tolfa scendi per S.Severa e arrivato alla piana dove c'era quell'enorme bambolotto in moto, prendi la deviazione (in campana che la strada è brutta). La segui fino ad un bivio ad angolo acuto dove giri a sinistra ed esci al Sasso.
Si chiama le colonie, a civitavecchia lo chiamamiamo dolomiti laziali xé la pizzeria, fatto come l'hai fatto tu è pericoloso la strada è troppo rovinata, in senso inverso si può fare, ma alcuni tratti sono molto rovinati, ma le velocità sono molto basse, la salita è 3 km ed impegnativa.
Se uno fosse in mtb potrebbe continuare dritto la strada ad un certo punto diventa sterrata e finisce a s.severa nord.
Alhoa

PICHI
04-07-2009, 15:58:29
Che cazz. significa?;nonzo%

volevo vedere come reagivATE

PICHI
04-07-2009, 15:59:41
ama sto percorso puo essere un'alternativa x domani????

biciingiro
04-07-2009, 16:32:07
ama sto percorso puo essere un'alternativa x domani????
Volendo, ma pure questo è tostarello. Io l'ho fatto. Però è meglio Calcata.

PICHI
04-07-2009, 16:54:34
Volendo, ma pure questo è tostarello. Io l'ho fatto. Però è meglio Calcata.

Calcata da ostia quanto tempo dista in auto??????'''

stefanofiorucci
04-07-2009, 17:42:15
Mi spiace che non siamo riusciti ad incontrarci, ma devi essere passato ad un orario troppo diverso dal mio, io sono uscito alle 7.50, alle 9.50 spaccate ero alla piazzetta di Tolfa, mentre ero sulla salita mi ha chiamato un amico dicendomi di aspettarlo che stava venendo su dalla parte di Allumiere, ebbene io non gli sono andato incontro proprio perché pensavo che a meno che tu non fossi partito prestissimo di lì a poco saresti passato. Fatto sta che lui è arrivato alle 11.05 (mi fa: sono venuto su piano pensando che mi saresti venuto incontro così almeno ti saresti lessato un po' :rosik:). A quel punto siamo scesi da Manziana e Sasso al contrario, sono arrivato a casa alle 14.20 tra una fontanella e l'altra.
Per quanto riguarda il capitolo macchine ti do pienamente ragione (anche se pure noi spesso quando noi siamo lì sopra non sopportiamo nulla), poi la cosa che mi fa avvelenare è che ti suonano e sorpassano pure quando sanno o vedono che dopo 100 metri si devono fermare e mettere in coda.
Per un paio di mesi bisogna evitare il tratto s.severa-s.marinella a meno che come me ci passi tra le 13 e le 14 quando la gente si sta strafogando.
Ciao, alla prossima, tanto il sabato il giro mio è sempre quello, quindi quando vuoi fai un fischio o-o
Praticamente mi stavi avanti di una 25ina di minuti:mrgreen: Il calcolo preciso non ho modo di farlo perchè con linux non posso analizzare i dati del polar, però grosso modo da casa mia al bivio per civitavecchia sono circa 32km, calcolo quindi di essere stato a Tolfa verso le 10.25-10.30. Posso dirti che ho ripreso 2 tizi del gruppo Turbike (maglie gialle canarino), uno aveva una bici grigia con le BORA (anziano, sui 60). Poi c'era alla fontana uno con una divisa della Bianchi, ma l'ho visto da lontano perchè l'acqua la carico ad Allumiere. Per il resto salita deserta eccetto i "polpi" del week-end che ridono mentre ti guardano andare in salita... Che avranno mai da ridere?;nonzo%
Si è quello che mi da fastidio. Ti superano e 2 metri dopo li risuperi. Purtroppo non ci sono strade alternative.
Sabato prossimo attrezziamo. Secondo me però è meglio fare Bracciano-Manziana-Canale (sosta acqua)-Tolfa lato A-Allumiere (sosta acqua) e poi tu giri per Tarquinia. Alla fine ti ritrovi con 1300m di dislivello circa (io 1100).

@peggio: Ho visto quello del'esercito che chiamate "testone". Si stava allenando a tolfa lato C:mrgreen: memore delle frustate prese mercoledì:mrgreen: Non mi ha salutato, forse nn mi ha riconosciuto. Cmq se luglio va come ho progettato... di a iapo che da agosto in poi je toccano le busse :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sennò mi ritiro anche dai giri "dei pensionati del mercoledì":cry: :-x
P.S: discese escluse.:mrgreen:

stefanofiorucci
04-07-2009, 17:46:07
Ma che per caso l'amico tuo aveva un completino di cicli montanini? perchè mentre ero in discesa (avanzata) di tolfa lato C ho incontrato un gruppo di 3: uno con il completo liquigas, i montanini e un altro che nn ricordo... forse era uno di quelli...;nonzo%

peggio
04-07-2009, 17:46:53
@peggio: Ho visto quello del'esercito che chiamate "testone". Si stava allenando a tolfa lato C:mrgreen: memore delle frustate prese mercoledì:mrgreen: Non mi ha salutato, forse nn mi ha riconosciuto. Cmq se luglio va come ho progettato... di a iapo che da agosto in poi je toccano le busse :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sennò mi ritiro anche dai giri "dei pensionati del mercoledì":cry: :-x
P.S: discese escluse.:mrgreen:

Capoccione, lo chiamano capoccione:mrgreen: si chiama Maurizio lui macina tantissimi km è uno con un fondo notevole e molto forte sul passo.
Si vocifera che abbia l'amante tra tolfa e Allumire perché lo trovi sempre su:mrgreen:
Alhoa

biciingiro
04-07-2009, 17:47:02
Ragazzi ho visto il meteo e ovunque domani alle 11.00 da temporali e schiarite quindi è un'incognita.
Se facciamo Tolfa da S.Severa partendo alle 8.30, verso le 10.00 saremo su e se è brutto si riscende subito se tiene potremo continuare per fare questo:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/9845

stefanofiorucci
04-07-2009, 17:48:04

bicingi il rispetto per i vecchietti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi frena dall'insultarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a parte gli scherzi ho fatto quella strada qualche giorno dopo il magna e pedala! nn la farò mai + se nn con un MTB (ma ancora non sono sfigato a quel punto). La strada è DEVASTATA. Sconsigliata al 100%:cry::cry::cry:

P.S: io l'ho fatto in senso inverso :) Ossia Sasso-Tolfa-Cv.casa ;) Se la riasfaltassero sarebbe da paura.

stefanofiorucci
04-07-2009, 17:53:50
Capoccione, lo chiamano capoccione:mrgreen: si chiama Maurizio lui macina tantissimi km è uno con un fondo notevole e molto forte sul passo.
Si vocifera che abbia l'amante tra tolfa e Allumire perché lo trovi sempre su:mrgreen:
Alhoa

E vabbè testone, capoccione... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: un'attinenza, seppur minima, c'era. Si però Tolfa lato C non va mica bene... Ci vuole o lato B o meglio ancora lato A... Mercoledì prossimo ci sarà chi dirà andiamo a Sasso+rota... stavolta giuro che mi metterò a ridere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cmq prepara psicologicamente iapo... :mrgreen: e sisi... :mrgreen: ora piano piano aumento e ad agosto... lo sfido e lo batto:-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Se vinco si dovrà tagliare i capelli... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Se perdo mi ritiro...:mrgreen:

peggio
04-07-2009, 17:58:23
Di solito sasso e rota almeno una volta si fa, poi si chiude e vanno in vacanza perché la gente ci muore.
A te non piace Sasso e Rota?
poi l'ha proposto Franco mica l'ultimo dei fessi(Bigo)...
Hai visto l'ovazione quando Bigo è andato in fuga:cassius:
Alhoa

biciingiro
04-07-2009, 18:00:48
bicingi il rispetto per i vecchietti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi frena dall'insultarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a parte gli scherzi ho fatto quella strada qualche giorno dopo il magna e pedala! nn la farò mai + se nn con un MTB (ma ancora non sono sfigato a quel punto). La strada è DEVASTATA. Sconsigliata al 100%:cry::cry::cry:

P.S: io l'ho fatto in senso inverso :) Ossia Sasso-Tolfa-Cv.casa ;) Se la riasfaltassero sarebbe da paura.
E allora rispetta i vecchietti, io l'ho fatta giovedi per la seconda volta:yoga:

peggio
04-07-2009, 18:04:12
E allora rispetta i vecchietti, io l'ho fatta giovedi per la seconda volta:yoga:

Bhe farla per errore una volta capita, ma farla consapevolmente in discesa è da pazzi:wacko:
Alhoa

Redoute
04-07-2009, 18:11:26
Ma in questa stagione, a parte i capricci del meteo, non è meglio per i vostri giri scegliere la zona del lago del Turano, il Reatino, Orvinio che non una zona dove, per qualche tratto, trovate il traffico dei vacanzieri del mare ?
Portate la macchina dalle parti di Passo Corese o zone limitrofe e poi avete di che sbizzarrirvi...

ub24571
04-07-2009, 18:34:07
:mrgreen:Ma che per caso l'amico tuo aveva un completino di cicli montanini? perchè mentre ero in discesa (avanzata) di tolfa lato C ho incontrato un gruppo di 3: uno con il completo liquigas, i montanini e un altro che nn ricordo... forse era uno di quelli...;nonzo%
Per la cronaca quella bici grigia era una Passoni da non so' quanti mila euro, io pure ci ho fatto caso, l'ho passato nella prima salita, ero a testa bassa, ho visto le bora, poi più su la bici e poi il ciclista, ci ho pure scambiato 2 battute.
A questo punto non ci siamo visti, perché io ero lì senz'altro quando sei passato, quello con il completo bianchi mi ha ronzolato mezz'ora davanti. Il mio amico aveva una divisa blu e bianca, l'avrei ammazzato stamani, mi ha fatto aspettare più di un'ora.
Il "capoccione" d'inverno a -10 lo trovi che sale verso Tolfa in calzoncini e maglietta a mezze maniche, come fa non lo so, io mi ci danno.
L'anno scorso che spesso con il gruppo c'era pure Petito ci divertivamo a mandarlo in fuga e poi a riprenderlo, devo dire che sul passo in piana è un cagnaccio, devi vedere come si avvelena quando lo riprendi:mrgreen:

stefanofiorucci
04-07-2009, 19:38:54
Di solito sasso e rota almeno una volta si fa, poi si chiude e vanno in vacanza perché la gente ci muore.
A te non piace Sasso e Rota?
poi l'ha proposto Franco mica l'ultimo dei fessi(Bigo)...
Hai visto l'ovazione quando Bigo è andato in fuga:cassius:
Alhoa
Si poi ha girato per andare a Bracciano:mrgreen:
Addirittura in vacanza? :mrgreen:

stefanofiorucci
04-07-2009, 19:39:47
in salita ? ;nonzo% :|

stefanofiorucci
04-07-2009, 19:48:04
Per la cronaca quella bici grigia era una Passoni da non so' quanti mila euro, io pure ci ho fatto caso, l'ho passato nella prima salita, ero a testa bassa, ho visto le bora, poi più su la bici e poi il ciclista, ci ho pure scambiato 2 battute.
A questo punto non ci siamo visti, perché io ero lì senz'altro quando sei passato, quello con il completo bianchi mi ha ronzolato mezz'ora davanti. Il mio amico aveva una divisa blu e bianca, l'avrei ammazzato stamani, mi ha fatto aspettare più di un'ora.
Il "capoccione" d'inverno a -10 lo trovi che sale verso Tolfa in calzoncini e maglietta a mezze maniche, come fa non lo so, io mi ci danno.
L'anno scorso che spesso con il gruppo c'era pure Petito ci divertivamo a mandarlo in fuga e poi a riprenderlo, devo dire che sul passo in piana è un cagnaccio, devi vedere come si avvelena quando lo riprendi:mrgreen:

Io l'ho ripreso al'altezza dei campi di calcetto. Sarà stato a 8 all'ora e ondeggiava paurosamente. 200m + su, dove stanno costruendo l'hotel, ho supero l'altro. E si che stavi lì! Se aspettavi il tuo amico per forza. Finita la salita comincia il tratto in sanpietrini e poi arrivi al bivio. Lì sei costretto a guardare verso la fontana per vedere se arrivano macchine. E c'era questo con la divisa bianchi che secondo me era infartato e non riusciva a ripartire;nonzo% Vabbè o sabato prossimo ci accordiamo. Calcola che poi oggi avevo completino bianco-nero.
E ma è grosso o! i suoi 80 e passa kilozzi se li fa...o-o Cmq iapo è nettamente + forte... Un giorno, peggio spaccò il tubolare, nonostante dietro lo aiutasse un b-mad col cacchio che rientrò su iapo... non ce l'ha mica fatta a riprenderlo.In quel caso si incazzò a morte con un ragazzino della lazio (che è sparito tra l'altro!) perchè dava il cambio a 36 all'ora abbassando la velocità.o-o

ftoffe
05-07-2009, 13:39:12
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/9858

CHE C-U-L-O-!!! Con Vitto , papero , pichi, ed io ......vabbè io stavo sempre davanti..............................

Redoute
05-07-2009, 13:49:13
Stamattina giro di 98 km complessivi su un tracciato vallonato in compagnia dei pochi amici della squadra che non hanno partecipato alla MDD.
Caldo afoso che ho un po' sofferto ed infatti alla fine stavo un po' al gancio :wacko: :wacko:, ma sono ugualmente soddisfatto per aver fatto una ottima "due giorni" ciclistica comunque con condizioni fisico-atletiche soddisfacenti.

stefanofiorucci
05-07-2009, 14:10:53

CHE C-U-L-O-!!! Con Vitto , papero , pichi, ed io ......vabbè io stavo sempre davanti..............................

ma nn dovevate andare al Terminillo;nonzo%;nonzo%;nonzo% Sete + sole del pomata:angrymod::angrymod::angrymod: A parte gli scherzi, COMPLIMENTI a SORGIO che è arrivato 235° alla Maratona delle Dolomiti.:-x:-x:-x
P.S: Ma il Troy Bayliss arrivato 101° è quel Troy Bayliss???;nonzo%;nonzo%;nonzo% Il motociclista;nonzo%;nonzo%;nonzo% a però... pesta di brutto:-x

peggio
05-07-2009, 14:24:59
Può essere tra f1 e motocliclismo spesso i campioni per tenersi allenati vanno in bici, melandri, trulli....
Weber lo scorso anno si è anche fatto male cadendo in una gf...
Alhoa

ftoffe
05-07-2009, 14:34:20

No al terminillo cera molto vento ed abbiamo deviato la rotta , comunque qvesto giro non era male! anzi.......sempre 100 kmtrozzi con 1300 e rotti di dislivello ,che schifo...........

stefanofiorucci
05-07-2009, 16:10:46
No al terminillo cera molto vento ed abbiamo deviato la rotta , comunque qvesto giro non era male! anzi.......sempre 100 kmtrozzi con 1300 e rotti di dislivello ,che schifo...........

Ma voi ve sete fissati co sto Terminillo :mrgreen: Di salite ce ne sono a bizzeffe, senza dover andare a Rieti:-x Hai visto! 1300 m di dislivello in 100km partendo da Ostia! :mrgreen:
Propongo una mozione anti cancelo perchè la rai oggi sta facendo schifo! pubblicità occulta... addirittura l'origine del nome:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
05-07-2009, 16:12:11
Può essere tra f1 e motocliclismo spesso i campioni per tenersi allenati vanno in bici, melandri, trulli....
Weber lo scorso anno si è anche fatto male cadendo in una gf...
Alhoa

Ammazza stanno + tempo in bici che sulla moto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 101° mi sembra un eccellente risultato...

ftoffe
05-07-2009, 17:26:44
M.E.R.D.A. cavendish

Julio
05-07-2009, 17:31:30
M.E.R.D.A. cavendish

io direi che li ha rovinati...farrar l'ha visto con il binocolo negli ultimi metri...

Redoute
05-07-2009, 19:10:20
I miei compagni di squadra che hanno partecipato alla MDD hanno completato i percorsi scelti (4 hanno fatto il medio e 3 il lungo) senza problemi e in buone condizioni fisico-atletiche.
D'altra parte non avevo dubbi visto il loro livello di allenamento e la loro forza di volontà.
Bravi e complimenti !

samuelgol
05-07-2009, 20:17:40
Qui si chiacchiera troppo. Sono stato via 2 giorni e ci ho messo mezz'ora a leggere tutto.

Fatti, non chiacchiere:angrymod::
http://img41.imageshack.us/img41/9144/abbadiasansalvatore27.jpg

ftoffe
05-07-2009, 20:22:03
:vox:Qui si chiacchiera troppo. Sono stato via 2 giorni e ci ho messo mezz'ora a leggere tutto.

:vox::ola::vox::ola::ola:
Hai Capito ANDRIU!!! BRAVO!!
Solo non leggo che granfondo era ...mi pare Granfondo delle pannocchie?
o dei Finocchi? dietro a voi nella foto cè scritto ma non riesco a leggere

Redoute
05-07-2009, 20:28:53
Qui si chiacchiera troppo. Sono stato via 2 giorni e ci ho messo mezz'ora a leggere tutto.

Mi sa che di tutti noi che scriviamo in questo thread tu sei l'unico che partecipi alle gare e riporti qualche premio.
Complimenti allora... o-o

peggio
05-07-2009, 20:38:07
:vox:

A me sembra GF dell Pinocchio:mrgreen:
E bravo Andrewo-o
Alhoa

ilgrandepaperino
05-07-2009, 20:49:30
Le suonate fanno crescere, io prima di andare in bici ero 178 cm poi a forza di tirate di collo sono arrivato a 182 cm:mrgreen:
Alhoa

Anche se con ritardo ti q8 con un Modigliani ..... :mrgreen:

http://www.scuole.comune.carpi.mo.it/2circ/scuole/materne/modigliani.jpg

Bei circuiti deve aver fatto questo ... :mrgreen:

Papero

ilgrandepaperino
05-07-2009, 20:52:03

Vanno bene tutti i complimenti, ma c'era robba da mangiare in quel cesto??? :mrgreen: o-o

ilgrandepaperino
05-07-2009, 21:01:33

Oggi grande giornata all'insegna del ciclismo vero con salite agonismo giochi di squadra e tanta fatica.
Piacevole la compagnia di VittoDA in preparazione zen per la medio fondo del Terminillo.

Una sculacciata per i 30 minuit di ritardo a chi so io che ogni santa volta che ritarda c'è di mezzo sempre il cagotto, SEMPRE )ho buona memoria ....

Per il resto, oggi fatica per me dopo 2 settimane sfigate.
@PICHI: questo martedì e giovedì vorrei fare pianura, al massimo un lanuvio, ho bisogno di un minimo di adattamento.
@VittoDA: Next week mi aggrego anche io ai tuoi martedì e giovedì.
@Ftoffe: Ti invidio pr la sgambatina finale ...

ilgrandepaperino
05-07-2009, 21:04:33
COMPLIMENTI a SORGIO che è arrivato 235° alla Maratona delle Dolomiti.:-x:-x:-x

Dopo Andrea, anche una bella prova di Giovanni...

come si dice: "FATTI, NON FATTONI".

Papero

peggio
05-07-2009, 21:11:38
COMPLIMENTI a SORGIO che è arrivato 235° alla Maratona delle Dolomiti.:-x:-x:-x

o-o
Alhoa

samuelgol
05-07-2009, 21:51:51
:vox:

Gran Fondo Re Ratchis, re che bazzicava la zona dell'Amiata (http://it.wikipedia.org/wiki/Rachis).

Vanno bene tutti i complimenti, ma c'era robba da mangiare in quel cesto??? :mrgreen: o-o
E certo, mica sto a pettinà le bambole io.....: due bottiglie da 1/4 di olio, una da 1L di vino toscano, un pacco di orecchiette, uno di bucatini e un salame + un copertone tubeless da 35 euro.

ftoffe
05-07-2009, 23:29:28
Gran Fondo Re Ratchis, re che bazzicava la zona dell'Amiata (http://it.wikipedia.org/wiki/Rachis).

E certo, mica sto a pettinà le bambole io.....: due bottiglie da 1/4 di olio, una da 1L di vino toscano, un pacco di orecchiette, uno di bucatini e un salame + un copertone tubeless da 35 euro.

Tutta sta fatica :impic:per 70 euro :==de roba!!!:mrgreen::-x:rosik::tie:
scherzo , bella soddisfazione! complimenti ancora!o-o

Julio
05-07-2009, 23:53:16
qui si chiacchiera troppo. Sono stato via 2 giorni e ci ho messo mezz'ora a leggere tutto.

fatti, non chiacchiere:angrymod::

complimenti!!!

erpomata
06-07-2009, 08:25:34
intanto COMPLIMENTI A SORGIO E SAMUELGOL o-o
direi che danno lustro al forum. o-o
poi per il resto io sono uscito solo domenica ed ho fatto 55 km e sono dovuto rientrare perchè mio socero ha accusato uno strappo alla schiena ed abbiamo fatto l'ultimo tratto di aurelia verso Roma ad una velocità di circa 12-13 km. non riusciva neanche a pedalare dal dolore.
Comunque devo dire chje ero in una buona condizione e con un ottima gamba.Avrei potutto fare un bel giro ieri.;nonzo%
A stè.....
lascia perde i coatti per strada altrimenti poi tocca portasse er serramanico insieme alla borraccia. :rosik:

vittodeangelis
06-07-2009, 08:50:15
Innanzi tutto complimenti ad Andrea e Giovanni! o-o Avanti così!!!

Ma i complimenti vanno anche a Mauro e Vincenzo che ieri si sono fatti tutta quella salita con una tenacia "Spettacolare". Ragazzi anche queste sono belle soddisfazioni! Complimenti di nuovo.

Gabriè... fammi sapere con certezza che ti aspetto. Partenza ore 17.30.... puntuale con o senza cagotto!!!:mrgreen:

...........
@VittoDA: Next week mi aggrego anche io ai tuoi martedì e giovedì.
.......

erpomata
06-07-2009, 08:55:46
Ma i complimenti vanno anche a Mauro e Vincenzo che ieri si sono fatti tutta quella salita con una tenacia "Spettacolare". Ragazzi anche queste sono belle soddisfazioni! Complimenti di nuovo.

Gabriè... fammi sapere con certezza che ti aspetto. Partenza ore 17.30.... puntuale con o senza cagotto!!!:mrgreen:
QUOTO !!!

BRAVI MAURO E VINCENZO !!! o-o

biciingiro
06-07-2009, 08:58:05
E bravo il dr. Samuelgol che zitto zitto è salito sul podio.o-o
Senti ma quel Gabibbo lì vicino chi è l'organizzatore Maurizio Spidicato?

biciingiro
06-07-2009, 08:59:54
A pomà ma a che ora stavi ritornando sull'Aurelia? Io prima delle 11.00

franco63
06-07-2009, 09:01:31

Complimentoni Andrea o-oo-o

franco63
06-07-2009, 09:05:01
Per tutti ..........DOMANI ESCO CON FRANCO gandalfALLe 8 ALLA ROTONDA DI OSTIA...........:evil:USCITA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO:hahaha: TRANQUILLLA!!:evil:
CHI VUOLE SIAMO LI!

Un pò di rispetto per i gandalf :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:.

Piuttosto di la verità che mi frenavi sempre che non volevi rovinarti la gamba per il Terminillo (che po tra l'altro manco avete fatto) :mrgreen::mrgreen:

erpomata
06-07-2009, 09:07:36
A pomà ma a che ora stavi ritornando sull'Aurelia? Io prima delle 11.00
ERANO CIRCA LE 10,40
pensandoci bene ho incontrato un paio di gruppetti da 3-4 persone e tutti anzianotti come te :rosik: (scherzo gia..) :mrgreen:
eri tu???
noi andavamo pianissimo.

biciingiro
06-07-2009, 09:16:28
ERANO CIRCA LE 10,40
pensandoci bene ho incontrato un paio di gruppetti da 3-4 persone e tutti anzianotti come te :rosik: (scherzo gia..) :mrgreen:
eri tu???
noi andavamo pianissimo.
Ero con un mio amico. Lui in azzurro e io (al) verde:mrgreen:
Abbiamo fatto Boccea e Tragliata.

erpomata
06-07-2009, 09:39:35
Ero con un mio amico. Lui in azzurro e io (al) verde:mrgreen:
Abbiamo fatto Boccea e Tragliata.
non credo che ci siamo incontrati allora. ;nonzo%
se ce la facciamo questo weekend usciamo insieme dai....:mrgreen:

PICHI
06-07-2009, 09:54:14
scusate ma primo chi è arrivato Emanuele Gorillino?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

COMPLIMENTIo-o

PICHI
06-07-2009, 09:54:38
:-x:-x:-xnon credo che ci siamo incontrati allora. ;nonzo%
se ce la facciamo questo weekend usciamo insieme dai....:mrgreen:ù

:-x:-x:-x

ilgrandepaperino
06-07-2009, 09:56:17
L'idea del muletto nuovo è abortita, perciò ...
... ho deciso, voglio cambiare il pacco pignoni perchè:

11 non lo metto mai e non ho le gambe per farlo girare
28 è una cifra esagerata...
soprattutto i salti 19-22-25-28 sono grandi, non mi ci trovo un granchè

Perciò cercavo un pacco diciamo 12-27 con qualcosa tipo 23-25-27 alla fine.
Per il mio SRAM che mi consigliate?

Papero

PICHI
06-07-2009, 10:05:22
Innanzi tutto complimenti ad Andrea e Giovanni! o-o Avanti così!!!

Ragazzi in merito all'uscita di ieri vorrei dire
Grazie a Vittodeangelis che ci ricordato che per pedalare in bei posti non c'è bisogno di allontanarsi sempre, facendoci attraversare le zone piu gradevoli dei castelli romani
Grazie a Vittodeangelis che in salita andava a tre volte meno il suo passo
Grazie a Gabriele e Mauro in cui compagnia si sta sempre bene
Grazie a Mauro che in salita a Montecompatri mi ha sparato un missile proprio quando era davanti a me
Bravi a me e Mauro che siamo migliorati tantissimo in salita, anche su pendenze sopra il 10%
Bellissima giornata sicuramente da ripetere
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

PICHI
06-07-2009, 10:06:35

Papero

gabri premetto che ancora non ho visto il link ma io ti consiglio uno di questi marchi

PMP - KCNC - TOKEN (non so pero se sono compatibili)

vittodeangelis
06-07-2009, 10:16:25
..........................
Grazie a Mauro che in salita a Montecompatri mi ha sparato un missile proprio quando era davanti a me
.................

:wacko:

...Che amico!!! Meno male che l'aria circostante ha attenuato l'effetto!! :mrgreen:

erpomata
06-07-2009, 10:21:49
:wacko:

...Che amico!!! Meno male che l'aria circostante ha attenuato l'effetto!! :mrgreen:
ecco perchè corre na cifra er mauretto....

c'ha i reattori !!! :mrgreen:

peggio
06-07-2009, 10:24:34

Papero

Se non ci fai nulla con il 28 che ci fai con il 27:mrgreen:
Alhoa

Redoute
06-07-2009, 10:31:07
12-25 in lega della kcnc, costa un po', non dura molto ma sulla ruota posteriore non la senti.
Già un 39/25 ti dà abbastanza tranquillità ma se per caso avessi, o mettessi sulla tua bici, la compact 50/34 allora andresti dappertutto.

stefanofiorucci
06-07-2009, 10:31:33
intanto COMPLIMENTI A SORGIO E SAMUELGOL o-o
direi che danno lustro al forum. o-o
poi per il resto io sono uscito solo domenica ed ho fatto 55 km e sono dovuto rientrare perchè mio socero ha accusato uno strappo alla schiena ed abbiamo fatto l'ultimo tratto di aurelia verso Roma ad una velocità di circa 12-13 km. non riusciva neanche a pedalare dal dolore.
Comunque devo dire chje ero in una buona condizione e con un ottima gamba.Avrei potutto fare un bel giro ieri.;nonzo%
A stè.....
lascia perde i coatti per strada altrimenti poi tocca portasse er serramanico insieme alla borraccia. :rosik:

Ma noi siamo tamarri e giriamo con il CASCO... meglio il casco di un coltello e se poi togli la rutoa anteriore il tuo potenziale offensivo raggiunge vette inarrivabili :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma te l'immagini! lui scende ao hai rotto togliti, tu ti sfili il casco e glielo dai in faccia :-x:-x:-x

erpomata
06-07-2009, 10:41:37
Ma noi siamo tamarri e giriamo con il CASCO... meglio il casco di un coltello e se poi togli la rutoa anteriore il tuo potenziale offensivo raggiunge vette inarrivabili :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma te l'immagini! lui scende ao hai rotto togliti, tu ti sfili il casco e glielo dai in faccia :-x:-x:-x

a fenomenooooooooooo

stefanofiorucci
06-07-2009, 10:42:26
@peggio: eventualmente oggi che giro fare? Stamattina tempo incerto non sono partito. Pensate di andare a Bracciano+Tolfa lato A o guardate la corsa in TV?

@papero: tienilo l'11, in discesa fa comodo!!! Se poi hai la compact è d'OBBLIGO. Perciò ti consiglierei un 11-25 anche ShiTmano (è comaptibile 100%). Avresti 25-23-21 come ultimi 3 pignoni. In alternativa sempre Shitmano DA 11-27 o 12-25 o 12-27. Ma se hai la compact il 27 è uno sproposito.

@pomata: Sei popo un sola. Ogni giorno te ne inventi una!

Cmq l'eroe di giornata è sorgio. 233° (squalificati in 2, incluso Falzarano), 4200m di dislivello...

stefanofiorucci
06-07-2009, 10:43:53

a fenomenooooooooooo

avoja.... me so messo pure i stivaletti (il sngue che scorre sporca:mrgreen:) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sennò togli le ruote e le usi come armi o addirittura l'intero telaio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pomà sabato il cammino ha fatto SCHIFO... secondo me è colpa tua... :angrymod:

PICHI
06-07-2009, 10:48:13
Se non ci fai nulla con il 28 che ci fai con il 27:mrgreen:
Alhoa

Coach ieri non c'erano i margini per fare il test, altrimenti il giro con loro non l'avrei fatto ma ci sono bei progressi:mrgreen:

PICHI
06-07-2009, 10:49:06

I coltelli? meglio i miei sganci KCNC:mrgreen:

peggio
06-07-2009, 10:51:45
@peggio: eventualmente oggi che giro fare? Stamattina tempo incerto non sono partito. Pensate di andare a Bracciano+Tolfa lato A o guardate la corsa in TV?

Cmq l'eroe di giornata è sorgio. 233° (squalificati in 2, incluso Falzarano), 4200m di dislivello...

Iapo ha detto che mi fa sapere dopo l'una se andiamo, comunque sia facciamo un paio d'ore non di più.
Perché hanno squalificato Falzarano e l'altro;nonzo%
Alhoa

erpomata
06-07-2009, 11:03:01
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

se vi puo interessare qui danno il tour in diretta streaming :-)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-a5372c73-4bd0-4ccd-a8c7-07493bd77d8d

ilgrandepaperino
06-07-2009, 11:22:51
@Tutti:

Anche io avevo pensato al 25, però l'idea di avere sempre sotto mano un 27 mi conforta.
Del mio attuale sono i salti di 3 che digerisco poco 19-22-25-28.

E' vero che 28 e 27 sono parenti, però magari mi ritrovo un 21-23 invece di tutti quei buchi ....

Papero

erpomata
06-07-2009, 11:29:56
X TUTTI :

domani o dopodomani mi consegnano le scritte per tutti voi.....
se le volete organizziamo un giretto tranquillo tutti insieme, ma l'itinerario lo scelgo io! :-)
no che dite?? un ricatto ???

SI LO E' !!! :-)

ora ci penso e poi vi dico. :-)

PICHI
06-07-2009, 11:40:41
x tutti :

Se le volete organizziamo un giretto tranquillo tutti insieme, ma l'itinerario lo scelgo io! :-)
no che dite?? Un ricatto ???

Si lo e' !!! :-)

domenica 19
ragazzi domenica 19 si organizza ma organizziamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nel senso che come al solito si decide tutti insieme ma la parola finale spetta a..............................tutti insieme io propongo quanto segue

terminillo
terminillo
terminillo
terminillo
terminillo
terminillo

giro dei castelli romani fatto ieri con vittodeangelis
calcata

stefanofiorucci
06-07-2009, 11:47:42
Iapo ha detto che mi fa sapere dopo l'una se andiamo, comunque sia facciamo un paio d'ore non di più.
Perché hanno squalificato Falzarano e l'altro;nonzo%
Alhoa

Qui le nubi persistono... Bracciano è piovosa... mesà tanto che oggi parto alle 15 e vado per l'ennesima volta a Tolfa lato B ;nonzo%
Falzarano l'hanno squalificato, poi riammesso, poi risqualificato perchè... HA GETTATO UN GELLETTO USATO! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il tutto ripreso dalle telecamere della Rai... Con Fabretti che poi ha tentato di riparare la palla ma ormai il dado era tratto... il crucco non ne ha voluto sapere e l'ha fatto squalificare. Infatti Burrow ha fatto la volata per sicurezza ma Falzarano ormai era stato avvertito dalla moto rai. Poi lo hanno riammesso i giudici internazionali e alla fine risqualificato. L'altro penso lo stesso. Alle 13 sorgio era 235, nelal finale 233°. Poco conta, è andato forte :-x
@PAPERO: 11-25 TUTTA LA VITA. Se poi vuoi puoi prendere anche l'11-21 che è da paura.

Redoute
06-07-2009, 11:56:55
X TUTTI :

se le volete organizziamo un giretto tranquillo tutti insieme, ma l'itinerario lo scelgo io! :-)

Innanzitutto grazie o-o
Poi per me vediamo visto che abito un po' fuori mano rispetto a voi e che quindi mi diventa problematico raggiungere i luoghi dove voi girate il sabato o la domenica.
Ma la tua carrozzeria dov'è a Roma ?

stefanofiorucci
06-07-2009, 12:13:17

Alhoa

@peggio: Dato il meteo incerto ho deciso di riposare anche oggi...meglio non rischiare...Ci vediamo mercoledì, tempo permettendo.
15572

15573

15574

peggio
06-07-2009, 12:38:06
Cavolo è luglio, ma quelle belle giornate a 40° con il sole che spacca le pietre dove sono?:cry:
Alhoa

ftoffe
06-07-2009, 12:42:46
X TUTTI :

Allora io proporrei il giro della tolfa lato 33/5 su 4/4 in mezzo al bosco , sarebbe da civita vecchia , così augusto non si stanca troppo .
che ne dite senza esagerare?
X SABATO?

stefanofiorucci
06-07-2009, 13:07:27
Cavolo è luglio, ma quelle belle giornate a 40° con il sole che spacca le pietre dove sono?:cry:
Alhoa
Ora sembra migliorato di nuovo. Sono indeciso se andare a Tolfa lato B o C;nonzo% boh... aspettiamo altri 53 minuti (le 14).

stefanofiorucci
06-07-2009, 13:08:22
Allora io proporrei il giro della tolfa lato 33/5 su 4/4 in mezzo al bosco , sarebbe da civita vecchia , così augusto non si stanca troppo .
che ne dite senza esagerare?
X SABATO?
Il pomata a Tolfa lato C lo vedo bene in effetti o-o
P.S: Se ub sabato non esce vengo con voi, altrimenti mantengo la promessa e vado con lui.

PICHI
06-07-2009, 13:43:38
domenica 19
ragazzi domenica 19 si organizza ma organizziamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nel senso che come al solito si decide tutti insieme ma la parola finale spetta a..............................tutti insieme io propongo quanto segue

terminillo
terminillo
terminillo
terminillo
terminillo
terminillo

giro dei castelli romani fatto ieri con vittodeangelis
calcata

apriamo allora l'organizzazione ufficiale per domenica 19 luglio al terminillo adesioni per favore:::

pichi

stefanofiorucci
06-07-2009, 13:45:19
Alhoa

Qui alcune nubi si riammassano... cmq vengo alle 14.30 lì a Riva di Traiano e se è si decide un percorsino. iapo che ha detto?

Redoute
06-07-2009, 13:47:28
Se vi posso dare un consiglio, per un giro "Terminillo" diverso dal solito (ovvero con passaggio via Vazia-Lisciano) vi consiglierei questo (se la strada della Vallonina è aperta, magari vi informate prima):

Rieti - Antrodoco - Posta - Albaneto - Leonessa - Sp Vallonina - Sella di Leonessa - Campoforogna - Vazia - Rieti

Ovvero il Terminillo dall'altro versante, in gran parte in mezzo al bosco con gli ultimi 3 km veramente impegnativi.
A me è sempre piaciuto di più e non perché c'è qualche km di salita in meno.

ilgrandepaperino
06-07-2009, 13:54:12
@PAPERO: 11-25 TUTTA LA VITA. Se poi vuoi puoi prendere anche l'11-21 che è da paura.

Sennò l'idea di fare da me un pacco pignoni?

erpomata
06-07-2009, 14:18:49
no no,
non cominciamo.....
il giro per il fine settimana lo decido io.
Io direi.....
AURELIA-S.MARIA GALERIA-BRACCIANESE-CASSIA-RITORNO SULL'AURELIA. :-)

erpomata
06-07-2009, 14:45:33
TOUR DE FRANCE IN STREAMING :-)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-a5372c73-4bd0-4ccd-a8c7-07493bd77d8d

PICHI
06-07-2009, 14:48:54
no no,
non cominciamo.....
il giro per il fine settimana lo decido io.
Io direi.....
AURELIA-S.MARIA GALERIA-BRACCIANESE-CASSIA-RITORNO SULL'AURELIA. :-)

in pratica e come non uscire proprio, a pomà questo è un giro che si puo fare a gennaio

erpomata
06-07-2009, 15:09:08
in pratica e come non uscire proprio, a pomà questo è un giro che si puo fare a gennaio
;nonzo%
che vor dì ???
;nonzo%

è troppo corto ??? :mrgreen:

Redoute
06-07-2009, 15:13:22
;nonzo%
che vor dì ???
;nonzo%

è troppo corto ??? :mrgreen:

Ti vuol dire che è un giro di modesto impegno e adatto per l'inizio della preparazione.
Forse per te può andare bene visto che hai iniziato da poco ma per chi macina km su km da mesi è un po' "poco" impegnativo...

PICHI
06-07-2009, 15:40:32
Ti vuol dire che è un giro di modesto impegno e adatto per l'inizio della preparazione.
Forse per te può andare bene visto che hai iniziato da poco ma per chi macina km su km da mesi è un po' "poco" impegnativo...

non avrei potuto spiegarlo meglio, diciamo che soprattutto il rapporto km dislivello è un po misero

erpomata
06-07-2009, 15:47:33
non avrei potuto spiegarlo meglio, diciamo che soprattutto il rapporto km dislivello è un po misero
ho capito!!! ;nonzo%
Io però non posso fare da 70 km a 120 :angrymod:
noon sono ancora pronto. ;nonzo%
potrei provare ma poi se non ce la faccio c'è qualcuno che mi spinge??? :mrgreen:
e sopratutto, c'è qualcuno che mi riporta a casa ??? :mrgreen:

Redoute
06-07-2009, 15:52:55
ho capito!!! ;nonzo%
Io però non posso fare da 70 km a 120 :angrymod:
noon sono ancora pronto. ;nonzo%
potrei provare ma poi se non ce la faccio c'è qualcuno che mi spinge??? :mrgreen:
e sopratutto, c'è qualcuno che mi riporta a casa ??? :mrgreen:

Stando insieme agli amici trovi quelle motivazioni che ti fanno andare "oltre" (non di molto naturalmente) quelle che sono le tue effettive capacità fisico-atletiche del momento.
Ieri è successo anche a me, sia perché avevo già fatto un bel giro sabato, sia perché il caldo afoso che imperversa in questi giorni mi ammazza già se sto fermo, negli ultimi 15-20 km del nostro giro di quasi 100 km ero al gancio e faticavo non poco.
Gli amici hanno leggermente rallentato il loro passo, io ci ho messo un po' più di forza di volontà e alla fine sono riuscito a rientrare al punto di partenza, bello "lesso" ma sono rientrato...
o-o