PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

stefanofiorucci
14-06-2009, 16:42:50
Guarda c'è stato un periodo in cui avevo la soglia a 180 e i 200 ogni tanto facevano capolino.
E' normale che se vai agile i battiti sono più alti.
Ma scusa quand'è l'ultima volta che hai fatto il conconi;nonzo%
Alhoa

conconi?;nonzo% MAI fatto. Te l'ho detto io vado alla Carlona, laddove per carlona si intende utilizzo del cardio solo ed esclusivamente per monitorare il grado di sforzo fisico dell'uscita. Es. quando andavo al sasso (da quando ho il 39 nn ci sono + stato) tenevo i battiti sotto controllo sempre sotto i 180, mediamente sui 172. Ovviamente per fare ciò usavo un rapporto duro. Non faccio ripetute ecc.. nulla di nulla, solo uscite a sforzi medi. La mia uscita media è di 100km con 1000m di dislivello, circa 28 di media, 152 pulsazioni medie... Fino alla scorsa settimana usavo il 53-15 in pianura per fare meno pedalate:mrgreen: Insomma, appeno vedo che le pulsazioni superano le 180 parte l'allarme:mrgreen:
Vabbè insomma dici che è stata tutta colpa dell'agilità? ;nonzo% In effetti può anche avere influito, ma la cosa grave per me sono i 128 alla partenza... tant'è che non ho fatto battute col papero, sorgio ecc.. niente bestemmie, barzellette ecc... ero preoccupato:mrgreen: E l'altra cosa il fatto che non calavano mai da 188 anche quando non pedalavo +... E dai quello non può essere normale... Non dicoche da 188 devi passare a 158 ma almeno a 182 si! Scommetto che sorgio stava sui 168 e il papero sui 172...
Domani a che ora?

stefanofiorucci
14-06-2009, 16:45:58
ragazzi oggi ci sono diverse cose da raccontare ma innanzitutto

COMPLIMENTONI ALL'EXTRATERRESTRE SORGIO ED ANCHE AGLI UMANI VITTODEANGELIS E PAPERO
PER STEFANOFIORUCCI TI ASPETTIAMO VOLENTIERI BASTA CH NON INIZI CON LATO A LATO B ecc.

1) MAURO CHE SUPERA ME E VITTO CHE ANDAVAMO A 45 KM H A VELOCITA' DOPPIA..............VI GIURO CI E' VENUTO DA RIDERE PERCHE' HA ESPRESSO UNA POTENZA INCREDIBILE
2) L'AMICO DI MAURO FABIO:
BICI SENZA NOME IN ACCIAIO DA 15 KG CON POMPA DELL'ARIA PIU LUNGA DEL TUBO ORIZZONTALE
OCCHIALI LEGATI CON SPAGO
CASCO GIALLO SCAMBIATO MODELLO INSALATIERE DEL PESO DI 1KG
COMPLETO DI DUE TAGLIE PIU GRANDI IN PRATICA I PANTALONCINI GLI STAVANO COME PINOCCHIETTI
SCARPE LUMBERJACK MODELLO INVERNALE COLORE MARRONE LEGATI ALLA GABBIETTA CON I LACCI
BOTTIGLIETTA DI ACQUA VERA CONTENENTE YOGURT ALLA PERA
MACCHIA DI YOGURT ALLA PERA, STILE MASTROCILIEGIA SUL NASO,
SERIE DI DENTI FINTI
SEGNI PARTICOLARI FUORI PEGGIO DI UNA ZUCCHINA

ok allora mi prenoto per sabato e domenica. Che giro si fa? Ma non mi fate muovere però e neanche uscire alle 8!!! Non si può mangiare alle 4.45 di mattina!:mrgreen: Per fortuna ho chiuso con le GF! Almeno mi alzo alle 8 o alle 9:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
14-06-2009, 16:49:38
Grazie per la potenza ma è stato un'allungo durato poco a 60 km-h
OGGI non mi sentivo in forma
.........per il mio amico che dire.............fortissimo in salita!!!
aspettiamo le foto di franco per vedere il mio amico!!

Dopati! Oggi nel pacco gara c'era un gelletto me so messo a ride pensando a voi gellati:mrgreen: (no licio gelli...).
daje e daje ve seguo, appena vi fermate al bar vi sfilo le bora e le shamal e... me le metto sulla bici mia!:mrgreen: Che è + pesante, è vero, ma di gran lunga + coatta della vostra :mrgreen:

PICHI
14-06-2009, 16:51:45
Dopati! Oggi nel pacco gara c'era un gelletto me so messo a ride pensando a voi gellati:mrgreen: (no licio gelli...).
daje e daje ve seguo, appena vi fermate al bar vi sfilo le bora e le shamal e... me le metto sulla bici mia!:mrgreen: Che è + pesante, è vero, ma di gran lunga + coatta della vostra :mrgreen:

il bar?.........che cosa è il bar????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

biciingiro
14-06-2009, 16:57:30
conconi?;nonzo% MAI fatto. Te l'ho detto io vado alla Carlona, laddove per carlona si intende utilizzo del cardio solo ed esclusivamente per monitorare il grado di sforzo fisico dell'uscita. Es. quando andavo al sasso (da quando ho il 39 nn ci sono + stato) tenevo i battiti sotto controllo sempre sotto i 180, mediamente sui 172. Ovviamente per fare ciò usavo un rapporto duro. Non faccio ripetute ecc.. nulla di nulla, solo uscite a sforzi medi. La mia uscita media è di 100km con 1000m di dislivello, circa 28 di media, 152 pulsazioni medie... Fino alla scorsa settimana usavo il 53-15 in pianura per fare meno pedalate:mrgreen: Insomma, appeno vedo che le pulsazioni superano le 180 parte l'allarme:mrgreen:
Vabbè insomma dici che è stata tutta colpa dell'agilità? ;nonzo% In effetti può anche avere influito, ma la cosa grave per me sono i 128 alla partenza... tant'è che non ho fatto battute col papero, sorgio ecc.. niente bestemmie, barzellette ecc... ero preoccupato:mrgreen: E l'altra cosa il fatto che non calavano mai da 188 anche quando non pedalavo +... E dai quello non può essere normale... Non dicoche da 188 devi passare a 158 ma almeno a 182 si! Scommetto che sorgio stava sui 168 e il papero sui 172...
Domani a che ora?
Ma non sarà che non ti funziona il cardio? A me ad un certo punto, anche in pianura senza sforzo, si mette su i 290 dopo un pò ritorna tranquillo a 120 130 e tante volte rimane su quella cifra e lo spengo.

biciingiro
14-06-2009, 17:04:22
Che giro hai fatto, non è che per caso lo stesso (anche in senso contrario) fatto da noi stamattina (Passo Corese - Tivoli - Vicovaro - Orvinio - Passo Corese) ???
Palombara Tivoli Licenza Orvinio Poggio Moiano Salaria Moricone Palombara
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65547&page=317

peggio
14-06-2009, 17:35:36
Ma non sarà che non ti funziona il cardio? A me ad un certo punto, anche in pianura senza sforzo, si mette su i 290 dopo un pò ritorna tranquillo a 120 130 e tante volte rimane su quella cifra e lo spengo.

Quoto, hai considerato il fatto che la fascia fosse scarica? il cardio serve per visualizzare le pulsazioni, Facciamo un esempio, se il cardio dice che hai 150 battiti e sei in salita al gancio, che fai metti il 53 ed inizi a menare a 50 km/h;nonzo%
Prima cosa non capsico perché non fai un test, seconda cosa come usi il cardio ti serve solo per andare più piano, visto che controlli solo che le pulaszione non salgano troppo, per andare piano non serve il cardio basta rallenatre:mrgreen: terzo se non hai dei lavori da svolgere, il cardio non ti serve a nulla, se non fare statistica totalmente inutile.
Se sorgio è a 150 non vuol dire nulla, lui potrebbe essere in soglia e tu 180 potresti fare del medio veloce, i battiti sono come il colore degli occhi ognuno ha i suoi.
Io in una corsa in circuito resgistrai oltre 90 minuti di fuori soglia, eppure sono arrivato con il gruppo dei primi e non sono morto... questo per dirti che i battiti in corsa non vanno guardati durante.
Per domani facciamo alle 14.30?
Alhoa

peggio
14-06-2009, 17:38:48
gRAZIE RICCARDO, saresti un ottimo motivatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma c'è tanta strada da fare ed il primo passo è dimagrire o-o

C'è poco da motivare salire a 33 vuol dire salire molto bene.
Bhe mi sembra che ti stai impegnanod nella direzione giusta e questo è più importante dei mille motivatori, perché la propria motivazione è un fuco costante che ti scalda da dentro ed esplode in bicio-o
Alhoa

PICHI
14-06-2009, 17:40:22
C'è poco da motivare salire a 33 vuol dire salire molto bene.
Bhe mi sembra che ti stai impegnanod nella direzione giusta e questo è più importante dei mille motivatori, perché la propria motivazione è un fuco costante che ti scalda da dentro ed esplode in bicio-o
Alhoa

grazie è proprio come dici tu ci vorrebbe solo un po di tempo libero in piu ma fa niente è un divertimento anche se non ti """regala""" nienteo-o

Redoute
14-06-2009, 17:44:00
Palombara Tivoli Licenza Orvinio Poggio Moiano Salaria Moricone Palombara
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65547&page=317

Più o meno il nostro, cambia solo il luogo di partenza e il fatto che noi siamo passati per Montelibretti (tra l'altro mentre erano in corso i preparativi per un palio o qualcosa del genere e in alcuni punti abbiamo dovuto pedalare in mezzo a paglia, brecciolino ecc... :angrymod:)
Sicuramente risalire da dove la Tiburtina comincia a tirare (nei pressi di Vicovaro) e fino ad Orvinio non è semplice, io infatti sono andato un po' in crisi negli ultimi 2-3 km prima di arrivare al paese.
Poi mi sono reintegrato bene e sono rientrato senza problemi, anzi le mie condizioni fisiche sono nettamente migliorate.

peggio
14-06-2009, 17:44:55
grazie è proprio come dici tu ci vorrebbe solo un po di tempo libero in piu ma fa niente è un divertimento anche se non ti """regala""" nienteo-o

La bici ci regala tante emozioni ma è spietata, devi sempre pedalare non ti puoi fermare mai...
Ma alla fine noi con le bici che abbiamo siamo avvantaggiati, pensa gli altri che devono portarsi dietro anche "certe":mrgreen: bici....
Non tutti hanno cervélloo-o
Alhoa

franco63
14-06-2009, 18:10:19
.........per il mio amico che dire.............fortissimo in salita!!!
aspettiamo le foto di franco per vedere il mio amico!!

intanto ecco l'amico di Mauro. Pensate che non si vedevano da quando erano piccoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Le altre foto le carico su picasa domani

franco63
14-06-2009, 18:13:52
Un commento veloce al giro:
bellissimo come al solito quando si va con tale gruppo. Tanta fatica ma grande soddisfazione. Pichi è un istigatore a delinquere, ti carica come non mai. Spesso mi sono staccato ma mi hanno sempre aspettato. Tanto caldo però.

PS: POMA' CHE VOLEMO FA'? CI VIENI UNA VOLTA CON NOI O NO?

sorgio
14-06-2009, 18:26:56
eccomi qui...
ieri sera come qualcuno avrà notato dai post sul topic della gf, ero incaxxato nero pe ril fatto ke mi avessero eliminato il lungo...
stamattina però alla partenza ero molto carico, ho subito incontrato vitto papero e altri amici con cui spesso esco.
mi metto in griglia davanti per fare la discesa tranquillo, tutto procede bene senza intoppi, il fatto ke davanti parte subito una fuga fa si ke le prime rampre vengano affrontate di buon passo ma non a tutta, io mi mantengo per tutta la corsa con il gruppo ke poi all'arrivo farà 10 assoluto. sulla salita di montorio zompettavo molto bene, avevo addirittura la forza di chiaccherare e fare le battute (soprattutto con un ciclista ke in tutta la gf ha provato abuttarmi per bene 3 volte per terra facendo manovre da denuncia penale), ho preso la discesa di monteflavio in coda al mio gruppetto, la conoscevo per cui ero tranquillo ke non mi sarei staccato, purtroppo però uno ancora più anticapace di me ha creato un buco che ho dovuto chiudere in prima persona in fondo alla salita facendo una menata di 500 m a 50km-h ke è rimasta impressa nelle mie gambe, nella salita fino all'arrivo ho appunto pagato questo sforzo e non ho avuto le energie per fare la volata ( ke alla fine si è trasformata in un distacco di 30-40secondi).
alla fine 24esimo assoluto e 6 di categoria (ho preso una bella lonza ke come promesso non aprirò per dividerla con voi alla prima occasione buona).
sarò monotono (l'ho detto a papero e vitto almeno una decina di volte) se oggi c'era il lungo penso ke sarei entrato nei 10 e sul podio di categoria, più i km passano e più vado meglio, sono un diesel!!!

un saluto a gabriele e a vitto per la compagnia prima e dopo la gara
un saluto a pariv65 ke dopo l'arrivo non sono riuscito a salutare
un complimento a mia cognata marina ke ha terminato la sua prima gf ed è anke andata a premio
e un saluto a julio ke si è portato a casa una bella medaglia e un bel podio di categoria
un saluto speciale a stefano ke ha avuto la sua piccola disavventura e si è dovuto ritirare

PICHI
14-06-2009, 18:35:30
eccomi qui...
ieri sera come qualcuno avrà notato dai post sul topic della gf, ero incaxxato nero pe ril fatto ke mi avessero eliminato il lungo...
stamattina però alla partenza ero molto carico, ho subito incontrato vitto papero e altri amici con cui spesso esco.
mi metto in griglia davanti per fare la discesa tranquillo, tutto procede bene senza intoppi, il fatto ke davanti parte subito una fuga fa si ke le prime rampre vengano affrontate di buon passo ma non a tutta, io mi mantengo per tutta la corsa con il gruppo ke poi all'arrivo farà 10 assoluto. sulla salita di montorio zompettavo molto bene, avevo addirittura la forza di chiaccherare e fare le battute (soprattutto con un ciclista ke in tutta la gf ha provato abuttarmi per bene 3 volte per terra facendo manovre da denuncia penale), ho preso la discesa di monteflavio in coda al mio gruppetto, la conoscevo per cui ero tranquillo ke non mi sarei staccato, purtroppo però uno ancora più anticapace di me ha creato un buco che ho dovuto chiudere in prima persona in fondo alla salita facendo una menata di 500 m a 50km-h ke è rimasta impressa nelle mie gambe, nella salita fino all'arrivo ho appunto pagato questo sforzo e non ho avuto le energie per fare la volata ( ke alla fine si è trasformata in un distacco di 30-40secondi).
alla fine 24esimo assoluto e 6 di categoria (ho preso una bella lonza ke come promesso non aprirò per dividerla con voi alla prima occasione buona).
sarò monotono (l'ho detto a papero e vitto almeno una decina di volte) se oggi c'era il lungo penso ke sarei entrato nei 10 e sul podio di categoria, più i km passano e più vado meglio, sono un diesel!!!

un complimento a mia cognata marina ke ha terminato la sua prima gf ed è anke andata a premio
e un saluto a julio ke si è portato a casa una bella medaglia e un bel podio di categoria
un saluto speciale a stefano ke ha avuto la sua piccola disavventura e si è dovuto ritirare

la vita è una e fossi in te un pensierino ce lo farei.................

a cosa???

trasferirti in toscana con un team di dilettanti e provare a fare il salto di qualità....................comunque li potresti studiare puosembrarti una pazzia ma chiedi a vrosso e tutto il giorno che glielo dico ...provaci

PICHI
14-06-2009, 18:36:12
La bici ci regala tante emozioni ma è spietata, devi sempre pedalare non ti puoi fermare mai...
Ma alla fine noi con le bici che abbiamo siamo avvantaggiati, pensa gli altri che devono portarsi dietro anche "certe":mrgreen: bici....
Non tutti hanno cervélloo-o
Alhoa

la cervelo fa il suo 90%:mrgreen:

PICHI
14-06-2009, 18:39:37
ragazzi oggi ci sono diverse cose da raccontare ma innanzitutto

COMPLIMENTONI ALL'EXTRATERRESTRE SORGIO ED ANCHE AGLI UMANI VITTODEANGELIS E PAPERO
PER STEFANOFIORUCCI TI ASPETTIAMO VOLENTIERI BASTA CH NON INIZI CON LATO A LATO B ecc.

1) MAURO CHE SUPERA ME E VITTO CHE ANDAVAMO A 45 KM H A VELOCITA' DOPPIA..............VI GIURO CI E' VENUTO DA RIDERE PERCHE' HA ESPRESSO UNA POTENZA INCREDIBILE
BICI SENZA NOME IN ACCIAIO DA 15 KG CON POMPA DELL'ARIA PIU LUNGA DEL TUBO ORIZZONTALE
COMPLETO DI DUE TAGLIE PIU GRANDI IN PRATICA I PANTALONCINI GLI STAVANO COME PINOCCHIETTI
SCARPE LUMBERJACK MODELLO INVERNALE COLORE MARRONE LEGATI ALLA GABBIETTA CON I LACCI
SERIE DI DENTI FINTI

ti rinnovo i complimenti ed un pensiero lo rivolgo anche a yuri c'è anche il suo zampino nel tuo successo in bdco-o

stefanofiorucci
14-06-2009, 19:00:38
Quoto, hai considerato il fatto che la fascia fosse scarica? il cardio serve per visualizzare le pulsazioni, Facciamo un esempio, se il cardio dice che hai 150 battiti e sei in salita al gancio, che fai metti il 53 ed inizi a menare a 50 km/h;nonzo%
Prima cosa non capsico perché non fai un test, seconda cosa come usi il cardio ti serve solo per andare più piano, visto che controlli solo che le pulaszione non salgano troppo, per andare piano non serve il cardio basta rallenatre:mrgreen: terzo se non hai dei lavori da svolgere, il cardio non ti serve a nulla, se non fare statistica totalmente inutile.
Se sorgio è a 150 non vuol dire nulla, lui potrebbe essere in soglia e tu 180 potresti fare del medio veloce, i battiti sono come il colore degli occhi ognuno ha i suoi.
Io in una corsa in circuito resgistrai oltre 90 minuti di fuori soglia, eppure sono arrivato con il gruppo dei primi e non sono morto... questo per dirti che i battiti in corsa non vanno guardati durante.
Per domani facciamo alle 14.30?
Alhoa
Tranquilli funziona funziona...
150pulsazioni in salita significa che o sto facendo una salita semplice o sto salendo piano. Se metto il 53 a quel punto saltano le zampette e non riuscirei a pedalare. E' l'approccio alla salita che è a ritmo + blando con pedalate lente e violente (es. Tolfa lato A: 39/18, velocità tra i 13 e 15, sforzo ridotto al minimo con bassissima frequenza di pedalata tra 45 e 55. Mi riposo così:mrgreen:
Se sono in salita al gancio arrivo fino a 185, 190 pulsazioni massimo, a quel punto mollo completamente e proseguo con il rapporto + agile (ma senza mulinare, stile vecchietto) fino a che non ho riportato le pulsazioni almeno a 175.
Lo so, ma è lo stesso discorso delle discese. E' conservazione. Tant'è che alla GF di Montefiascone ho chiuso con 30.7 di media e 162 pulsazioni medie. Alla prima salita infatti appena superati i 185 battiti ho mollato e usato la tecnica sopra descritta. Ovvio che ai fini agonistici è sballato, assurdo, folle, controproducente. Ma sono convinto che se oggi non mi fossi fermato sarei morto. Perchè le gambe giravano ma il cuore pompava troppo. Cmq ribadisco che la cosa che mi ha dato preoccupazione sono state le pulsazioni assurde alla partenza e poi il fatto che non calavano mai.
Senza cardio non saprei a quanti battiti sono, dovrei basarmi sulsolo fiatone...

ok alle 14.30. Occhio che cambio completino. Da domani giro con quello bianco-blu arancione del fans club e senza copriscarpette, guanti bianco neri perchè ho perso quelli del club.
Domani facciamo la prova:mrgreen: Voglio vedere se dopo le sparate calano:mrgreen: Ho messo l'aggiornamento ogni 10 sec così mi condiziona (un po') meno. Certo che però Il cammino di Gigi D'Agostino me lo fate perdere:cry
Fatemi tornare alle sudate carte. Sto ancora a p. 296o-o:mrgreen: Qui tra corti di cassazione, delitti, reati ecc... nn si finisce + :mrgreen:

stefanofiorucci
14-06-2009, 19:04:13
eccomi qui...

a ma che me combini! Vabbè dai in effetti sul lungo avresti avuto + possibilità.

stefanofiorucci
14-06-2009, 19:10:58
la cervelo fa il suo 90%:mrgreen:
ma smettila fanfarone!:-x Sabato o domenica prossima mettiamo a fianco la mia bici (cancello da 8kg è vero però...) con la tua e poi postiamo la foto... e vediamo quale è + coatta :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Come lo vedete questo giro? Cerveteri, Bracciano, Sasso - Cerveteri? (opzionale prosecuzione per Tolfa lato A alias Rota) Oppure si fa quello che avete fatto oggi?
P.S: Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per evitare il semaforo di Bracciano??? Io ricordo (o me lo sono sognato?;nonzo%) che a marzo superai un anzianotto del Team Ladispoli... poi me lo sono ritrovato davanti dopo il bivio di Bracciano nuova!!!;nonzo% Da dove era passato???;nonzo%

Julio
14-06-2009, 20:19:32
eccomi ragazzi...super sorpresa oggi arrivo stremato, aspetto una decina di minuti mio padre, vado a vedere la classifica e vedo che sono terzo di categoria...seconda sculata dell'anno...insomma mi sono portato a casa 3lt d'olio...ho rosicato perchè uno che è arrivato davanti a me fa lo juniores...e io mi chiedo che ca..o ci vai a fare alle gf se ti alleni 7 volte la settimana e c'hai una squadra????? insomma bilancio positivo...cmq riguardo i battiti per fortuna che non ho il cardio se no mi prenderebbe un colpo solo a guardarlo...un'altra cosa...sorgio COMPLIMENTI!!!

peggio
14-06-2009, 21:27:40
P.S: Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per evitare il semaforo di Bracciano??? Io ricordo (o me lo sono sognato?;nonzo%) che a marzo superai un anzianotto del Team Ladispoli... poi me lo sono ritrovato davanti dopo il bivio di Bracciano nuova!!!;nonzo% Da dove era passato???;nonzo%

Devi girare un po prima per Bracciano 2, perché non ti piace la salita delle coste?
Alhoa

stefanofiorucci
14-06-2009, 21:50:50
Devi girare un po prima per Bracciano 2, perché non ti piace la salita delle coste?
Alhoa

Bracciano 2?;nonzo% Sarebbe? Vabbè domani poi me lo spiegate a voce.
Non mi piace stare fermo 3 minuti d'orologio al semaforo! :-x
Non l'ho mai trovato verde, sempre solo ed esclusivamente rosso:cry:

biciingiro
14-06-2009, 23:11:20
Bracciano 2?;nonzo% Sarebbe? Vabbè domani poi me lo spiegate a voce.
Non mi piace stare fermo 3 minuti d'orologio al semaforo! :-x
Non l'ho mai trovato verde, sempre solo ed esclusivamente rosso:cry:
Una volta l'ho fatto anche io, poco prima della fine della strada a sinistra c'è una stradina.

Non vedo commenti di vrosso sull'uscita di oggi. E' ancora vivo?:mrgreen:

peggio
14-06-2009, 23:56:02
@stefano domani allora partiamo alle 14.30 e ci incontriamo a metà strada.
Se ci sono problemi, fammi sapere, altrimenti ci si becca per strada.
Alhoa

tip-top
15-06-2009, 08:25:28
caro Pomata qui i cornetti che ci devi offrire aumentano vertiginosamente di numero!!!!!
se vuoi essere giustificato per l'assenza di ieri, devi mandare le foto delle stimmate sulla gamba.
Ancora scuse a tutti per il ritardo di ieri: mi sono accorto a Fiumicino di aver dimenticato gli scarpini e sono dovuto tornare indietro....;pirlùn^
Ad Anguillara sosta al bar con Gianni: c'era una in bikini con un :cù: da panico!!!

franco63
15-06-2009, 09:08:27
;pirlùn^
Ad Anguillara sosta al bar con Gianni: c'era una in bikini con un :cù: da panico!!!

A noi non è stata concessa la sosta al bar:bua::bua:
correre, solo correre, sempre correre:bua::bua::bua:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qui alcune foto dell'uscita (http://picasaweb.google.it/franco63bici/LagoBracciano#)

TipTop le tue foto e il filmino?

vrosso
15-06-2009, 09:16:48

bellissimo!! E' andata così: io e Pichi stavamo tirando, ci davamo qualche cambio, insomma spingevamo; ad un tratto, mentre eravamo affiancati per il cambio, ci passa ftoffe a una velocità assurda. Io e Pichi guardiamo il contakm, facevamo 45 all'ora, ci guardiamo a scoppiamo a ridere!! E la cosa bella è stata che più tardi, nel chiacchiericcio, ftoffe mi fa: "ma perchè non mi è venuto dietro nessuno quando vi ho superato?". :asd: :hahaha:

SERIE DI DENTI FINTI
Il nuovo amico di Mauro è veramente un mito! Perfetta la descrizione di Pichi!! Io certi momenti non riuscivo a pedalare per le risate!!

biciingiro
15-06-2009, 09:19:24

Qui alcune foto dell'uscita (http://picasaweb.google.it/franco63bici/LagoBracciano#)

Per questo io sono tornato con tip top, non volevo rischiare un'altra cotta come quella di sabato. Però mi è dispiaciuto non fare tutto il giro.:cry

tip-top
15-06-2009, 09:20:14
Franco, belle le foto e carinissime le diascalie!!
Sono clamorosamente grasso!!!

erpomata
15-06-2009, 09:26:48
caro Pomata qui i cornetti che ci devi offrire aumentano vertiginosamente di numero!!!!!
se vuoi essere giustificato per l'assenza di ieri, devi mandare le foto delle stimmate sulla gamba.
Ancora scuse a tutti per il ritardo di ieri: mi sono accorto a Fiumicino di aver dimenticato gli scarpini e sono dovuto tornare indietro....;pirlùn^
salve a tutti ragazzi e chiedo umilmente scusa!!! :cry
piu tardi posto il filmino di sabato con la mia prima uscita in gruppo e allego le foto dei segni sulle gambe per la caduta del cojone direi....:bua:
ho fatto un giro di 64 km con il gruppo di un mio amico (ringrazio tutto il gruppo per la cortesia che mi hanno subito dimostrato), infatti siamo andati sempre non sotto i 35 km ;nonzo%.
menomale che sono stato sempre in mezzo e sono andato come una furia scatenata con il 50 fisso senza mai usare il 34, neanche in salita!!! :mrgreen:
riprendo via cornelia per tornare a casa e saluto il mio amico che l'indomani aveva la gara delle ceraSE e gli do la mano per fargli l'imbocca al lupo ma la bici mi parte davanti ed io , a 5 km orari, non riesco a sganciare i pedali e dopo un ti tengo e ti riprendo, alla fine volo per terra come un ********!!!:bua:
mi alzo subito preoccupato per la bici :mrgreen: che però era SANA E NOTO UN BEL TAGLIO SULLA COSCIA SINISTRA.
Nulla di grave ma mi sono spaventato. :cry
Ieri non ho voluto rischiare perchè la coscia mi si era gonfiata ma oggi sto gia bene e ieri pomeriggio mi sono pure fatto una 20ina di km per provare le gambe..:mrgreen:
scusate ancora e alla prox misà che me tocca direttamente il pranzo, altro che cornetti.;nonzo%
grazie ancora a tutti ragazzi per la pazienza.. o-o
Augusto (erpomata)

vrosso
15-06-2009, 09:50:29
Una volta l'ho fatto anche io, poco prima della fine della strada a sinistra c'è una stradina.

Eccomi eccomi.
Che dire ... a parte il ritardo galattico accumulato in partenza (io e Franco eravamo a Torrimpietra alle 7.40 e si è iniziato a pedalare dopo le 9!!), a parte il gran caldo (5 borracce bevute!! e mitiche docce di Pichi e ftoffe alle fontanelle), a parte il traffico (da domenica prossima cerchiamo itinerari di montagna per evitare le macchine!!), a parte il fatto che mi è dispiaciuto che biciingiro e tip-top ci abbiano lasciato dopo poco, per tutto il resto un sacco di risate come sempre.
Non so se l'avete visto dalle foto, ma le mie nuove ruotine da salita vanno proprio bene (avete visto l'ultima foto? .. "il contratto" ..), decisamente meglio delle mie vecchie Most Duel. Mi sembra che scorrano molto di più, la frenata è più forte e gestibile, e, sembra assurdo, ma col pacco pignoni shimano sul mio cambio campagnolo la bici è molto più silenziosa e la cambiata più precisa!! alla faccia di millimetri e compatibilità varie!! e poi ho guadagnato pure un dentino (dal 26 al 27) che può tornare utile. Mannaggia a Pichi che m'ha convinto a prenderle quando ha detto "co' queste ce fai pure il monte Circeo senza problemi!" :cassius:
Cmq in generale mi sembra che stiamo tutti migliorando, in chiacchierata andiamo sempre sopra a 30 senza accorgerci, e le salite stiamo imparando ad affrontarle (e i chili che stiamo perdendo tutti si cominciano a sentire ... io ne ho buttato giù un altro). Poi ci siamo pure divertiti io, Pichi e ftoffe e provare a fare una doppia fila con cambi da crono a squadre .. che risate!! La cosa più bella: la fuga di ftoffe nel finale che ci ha fatto trovare al nostro arrivo banane e cocacola!! o-o

@ I CERASOLI: complimenti a tutti, ieri con quel caldo non era facile e biciingiro mi ha detto che il percorso era duro.
@Sorgio: se la lonza si conserva, ho un'ideuzza per fine settembre, TENETEVI TUTTI LIBERI!! (Poi vi spiegherò tutto a tempo debito).
@StefanoFiorucci: va bene lo stesso, ma non è che per caso avevi mangiato qualcosa di diverso dal solito? chesso' un caffè di troppo? cmq secondo me hai fatto bene a mollare, avrai milioni di altre occasioni!
@StefanoFiorucci2: il tuo Polar ha ancora la pellicola sopra e si sta divertendo un mondo!!
@Franco: belle le foto.
@Pomata: ieri era abbordabile, anche con una gamba sola .. e chi doveva capire ha capito!

erpomata
15-06-2009, 09:50:35
http://www.youtube.com/watch?v=jVh5dd7uLjg

piu tardi posto pure le foto dello squasrcio sulla gamba.....
altrimenti non vi fidate....:angrymod:

:mrgreen:

p.s. quello bello nel video sono io. :mrgreen:

PICHI
15-06-2009, 09:55:35
ma smettila fanfarone!:-x Sabato o domenica prossima mettiamo a fianco la mia bici (cancello da 8kg è vero però...) con la tua e poi postiamo la foto... e vediamo quale è + coatta :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Come lo vedete questo giro? Cerveteri, Bracciano, Sasso - Cerveteri? (opzionale prosecuzione per Tolfa lato A alias Rota) Oppure si fa quello che avete fatto oggi?

:cry::cry::cry::cry:

puoi anche andare piu veloce puoi anche arrivare prima di me ma quando arrivo io le attenzioni ed i complimenti li ruba lo stesso lei, pensa che se tu sali sul palco delle premiazioni di una gf e la gente è sotto a guardarti devi sperare che non stia arrivando io perché ti ruberei la scena:mrgreen:

erpomata
15-06-2009, 10:01:42
complimentoni a stefano , sorgio e tutti i ragazzi che hanno partecipato alla cerase....
il mio amico mi ha accennato ieri pomeriggio che è stata dura.....molto dura!!!
bravi veramente!!! o-o

stefano: hai fatto bene a ritirarti se non te la sentivi.......:mrgreen:

vrosso
15-06-2009, 10:02:31

Commenti:
Foto 1: JUUUUUURIIIIIIIIII ti devo parlare!!!!
Foto 3: Ftoffe sulla mia bici è mitico!! Sembra uno di quelli sulle mini-moto!!:asd: :asd: :asd:
Foto 5: dopo mezz'ora, abbiamo scoperto che la calamita da ruota del Garmin non funziona col sensore di velocità del Polar ... misteri della fisica!
Foto 12: Sono tip-top e biciingiro, non tip-top e vrosso.
Foto 22 e 23: che squadrone!!
Foto 24: volevamo fare la foto pure noi ma non avevamo la macchinetta fotografica!!

PICHI
15-06-2009, 10:03:36
X BICINGIRO E TIP TOP mannaggia a voi.............................e che non mi avete portato con voi a vedere il bikini
X STEFANOFIORUCCI: ma sei sicuro di volerti abbassare al nostro livello?
X VROSSO: estendi anche agli amici che vuoi e relative famiglie l'invito x venerdì
X PAPERO: sei fuso???
X FRANCO63: Impegno e dedizione,lavora sulla testa GRINTA CAXXO
X POMATA: adesso come minimo porti me e ftoffe al ristorante
X JULIO: COMPLIMENTI che te frega del juniores apprezza i tuoi sacrifici e goditi il frutto di essi
X FTOFFE: Che te sei magnato ieri a pranzo????

X TUTTI TERMINILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VENERDI

PICHI
15-06-2009, 10:08:00
Commenti:
Foto 1: JUUUUUURIIIIIIIIII ti devo parlare!!!!
Foto 3: Ftoffe sulla mia bici è mitico!! Sembra uno di quelli sulle mini-moto!!:asd: :asd: :asd:
Foto 5: dopo mezz'ora, abbiamo scoperto che la calamita da ruota del Garmin non funziona col sensore di velocità del Polar ... misteri della fisica!
Foto 12: Sono tip-top e biciingiro, non tip-top e vrosso.
Foto 22 e 23: che squadrone!!
Foto 24: volevamo fare la foto pure noi ma non avevamo la macchinetta fotografica!!

foto 16 quanto sono bello
foto contratto io la svilupperei in bianco e nero e ci farei un quadretto alla totò

vrosso
15-06-2009, 10:08:44
X BICINGIRO E TIP TOP mannaggia a voi.............................e che non mi avete portato con voi a vedere il bikini
X VROSSO: estendi anche agli amici che vuoi e relative famiglie l'invito x venerdì
X JULIO: COMPLIMENTI che te frega del juniores apprezza i tuoi sacrifici e goditi il frutto di essi

ma venerdì non si va a cena fuori a Torvaianica? e poi cavolo, io venerdì lavoro!!!!

vrosso
15-06-2009, 10:09:52
foto 16 quanto sono bello
foto contratto io la svilupperei in bianco e nero e ci farei un quadretto alla totò
... :mrgreen::mrgreen: poi le Most Cougar sullo sfondo fanno la loro porca figura :mrgreen::mrgreen:

erpomata
15-06-2009, 10:09:58

meno male che venerdi lavoro..... :rosik:

PICHI
15-06-2009, 10:10:03
ma venerdì non si va a cena fuori a Torvaianica? e poi cavolo, io venerdì lavoro!!!!

allora mentre voi vi preparate per la cena al lavoro tra carte e capoufficio

..........................io mi preparo al terminillloooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cosi mangio con piu gusto.......................la mia insalatina

vrosso
15-06-2009, 10:19:02
Quasi quasi mi dimenticavo!! L'uscita di ieri:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1133441

franco63
15-06-2009, 10:27:33

Guarda che non devo vincere niente o-oo-o

Guarda che state a dieta. Forse è meglio che ci andiamo noi al ristorante col pomata :-x:-x

biciingiro
15-06-2009, 10:29:26
allora mentre voi vi preparate per la cena al lavoro tra carte e capoufficio

..........................io mi preparo al terminillloooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cosi mangio con piu gusto.......................la mia insalatina
Sabato vado a fare i Colli di Montebove altrimenti sarei venuto.

PICHI
15-06-2009, 10:40:19
... :mrgreen::mrgreen: poi le Most Cougar sullo sfondo fanno la loro porca figura :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen: tutto sommato si in attesa che cervelo produca anche le scarpe

erpomata
15-06-2009, 10:57:25
ecco la foto del fattaccio.....:angrymod:
il rosso intorno era mooollttooooooooo gonfio !!!
14870

biciingiro
15-06-2009, 11:00:47
14870
Ma ti sei graffiato il polpastrello del pollice? Per questo non sei venuto?;nonzo%

PICHI
15-06-2009, 11:04:34
Quasi quasi mi dimenticavo!! L'uscita di ieri:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1133441

vedo sulla mappa la scritta "monte franco" dove stava sta montagna???

PICHI
15-06-2009, 11:05:00
x tutti ho una richiesta ed una proposta ma ditemi prima se siete pronti

vrosso
15-06-2009, 11:06:56
vedo sulla mappa la scritta "monte franco" dove stava sta montagna???
"monte franco"? Ma sei sicuro? ... oppure era una battuta che non ho capito?

vrosso
15-06-2009, 11:07:28
Ma ti sei graffiato il polpastrello del pollice? Per questo non sei venuto?;nonzo%
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

PICHI
15-06-2009, 11:12:25
"monte franco"? Ma sei sicuro? ... oppure era una battuta che non ho capito?

no guarda la mappa

PICHI
15-06-2009, 11:13:33
facciamo il nostro fotocalendario 2010?????????'''

lz.franco
15-06-2009, 11:16:00
Sabato vado a fare i Colli di Montebove altrimenti sarei venuto.

Solo per curiosità, che tipo di itenerario faresti sabato?

PICHI
15-06-2009, 11:19:22
Solo per curiosità, che tipo di itenerario faresti sabato?

sabato è organizzato dalla bnl

erpomata
15-06-2009, 11:22:30
in effetti la foto non rende, ma la coscia era molto gonfia poi con il cortisone la mattina dopo era gia meglio...
non tanto il taglio ma era il gonfiore che mi ha messo paura....;nonzo%
poi più su ero ancora più gonfio.....:rosik:

peggio
15-06-2009, 11:24:18
Ma ti sei graffiato il polpastrello del pollice? Per questo non sei venuto?;nonzo%:rosik:
Guarda che siamo ciclisti non calciatori... :angrymod:
Alhoa

peggio
15-06-2009, 11:27:50

Foto 4: vincé con una pina;nonzo% ma cosa mi combini:cry: mi sa che il sole era molto forte:mrgreen:
Alhoa

erpomata
15-06-2009, 11:29:31
Ammazza quanto siete oronzi.....:bua:
io me facio male e voi ridete.....:bua:
mo sapete perchè me chiamo er pomata.....:rosik:

PICHI
15-06-2009, 11:42:34
Foto 4: vincé con una pina;nonzo% ma cosa mi combini:cry: mi sa che il sole era molto forte:mrgreen:
Alhoa

giuro che lho presa per andare a fare la:cac:

PICHI
15-06-2009, 11:46:50
:rosik:
Guarda che siamo ciclisti non calciatori... :angrymod:
Alhoa

riccardo se ti do i miei dati sebbene in maniera generica mi dai una mano tu a calcolare solia, fondo medio...veloce ecc.ecc.

biciingiro
15-06-2009, 11:56:45
x tutti ho una richiesta ed una proposta ma ditemi prima se siete pronti
'un c'ho nà lira...

peggio
15-06-2009, 11:59:36
riccardo se ti do i miei dati sebbene in maniera generica mi dai una mano tu a calcolare solia, fondo medio...veloce ecc.ecc.

Devi fare il test, se non hai velleità va bene anche quello fai da te è abbastanza attendibile.
Fai 15 min di riscaldamento, poi affronti una salita di almeno 15 min di sforzo, che abbia una pendenza superiore al 5-6%, andando su con un intensità medio impegantiva, per andandare in progressione fino al culmine, producendo una volata.
Una volta che hai fatto questa cosa, mandami i dati della salita che ti spiego come vedere la soglia per la pianura e quella per la salita, fondo, medio e medio veloce.o-o
Alhoa

peggio
15-06-2009, 12:00:53
giuro che lho presa per andare a fare la:cac:

Ti hanno fatto le foto a tradimentoo-o non poteva essere altrimenti:eek:
Alhoa

tip-top
15-06-2009, 12:06:27
caro Pichi, stavo guardando le foto di Rocca Massima: ma lo sai che sei dimagrito tanto? la panza s'è dimezzata!!
Per il calendario: ma le foto le farebbe un fotografo "serio", spero...!!
in studio? on the road? nudi, vestiti solo della bici :mrgreen:?

vrosso
15-06-2009, 12:07:56
Ammazza quanto siete oronzi.....:bua:
io me facio male e voi ridete.....:bua:
mo sapete perchè me chiamo er pomata.....:rosik:
Ridiamo perchè per fortuna non ti sei fatto niente! Hai migliorato la statistica, prima o poi si cade tutti (va messo in conto) e quando non ci si fa male bisogna essere contenti. E ti garantisco che se caschi male, ti fai veramente male ... mio suocero (che in bici va a passeggio) è caduto in discesa in curva e si è rotto le ossa! Anche biciingiro in passato si è fatto davvero male (mi pare ..). L'ultima volta che sono andato per terra io è stato l'anno scorso, proprio sul percorso che abbiamo fatto ieri, mentre ripartivo in salita, agganciando il secondo pedale, ma per fortuna mi sono fatto solo un graffio sul polpastrello.

biciingiro
15-06-2009, 12:08:56
caro Pichi, stavo guardando le foto di Rocca Massima: ma lo sai che sei dimagrito tanto? la panza s'è dimezzata!!
Nudi! Come Cipollini!!!
Comunque l'ho fatto due anni fa con le foto di tutte le nostre uscite.

vrosso
15-06-2009, 12:09:02
Ci sarebbe gorillino mi pare ...

PICHI
15-06-2009, 12:16:51
Devi fare il test, se non hai velleità va bene anche quello fai da te è abbastanza attendibile.
Fai 15 min di riscaldamento, poi affronti una salita di almeno 15 min di sforzo, che abbia una pendenza superiore al 5-6%, andando su con un intensità medio impegantiva, per andandare in progressione fino al culmine, producendo una volata.
Una volta che hai fatto questa cosa, mandami i dati della salita che ti spiego come vedere la soglia per la pianura e quella per la salita, fondo, medio e medio veloce.o-o
Alhoa

Ti hanno fatto le foto a tradimentoo-o non poteva essere altrimenti:eek:
Alhoa

ok benissimo ti faccio sapere tanto il 705 mi registra tutti i dati...........

o-oo-oo-oo-oo-o

infatti la foto l'ha fatta quel verme di petoffe:mrgreen:

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:17:57
Mannaggia al pomata! mo lo nominamo "!"venticello" - bombolo... quando lo incrontiamo gli diamo uno schiaffo e lui ci fa a commissà tz tz :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
A regà ma non è che sta all'ospedale???;nonzo%

PICHI
15-06-2009, 12:18:32

Nudi! Come Cipollini!!!
Comunque l'ho fatto due anni fa con le foto di tutte le nostre uscite.

Ci sarebbe gorillino mi pare ...

per tip top lo so sono due settimane che mangio pasta in bianco a pranzo e petto di pollo a cena.......le quantità meglio che non le dico se no mi sento male

le foto ce le facciamo in bici io senza la mia cervelo non faccio nulla nessun calendario

eh anche io avevo pensato di chiedere ad emanueleo-oo-oo-oo-o

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:19:45
@stefano domani allora partiamo alle 14.30 e ci incontriamo a metà strada.
Se ci sono problemi, fammi sapere, altrimenti ci si becca per strada.
Alhoa

Va bene. Io parto da casa alle 14.05.

Occhio che ho completino del fans club e non + quello btwin. Già che c'ero ho cambiato anche la pila al cardio. NN si sa mai...:mrgreen:

Ho un tuo numero (del periodo magna e pedala) se ci sono problemi ti chiamo.

PICHI
15-06-2009, 12:21:04
Mannaggia al pomata! mo lo nominamo "!"venticello" - bombolo... quando lo incrontiamo gli diamo uno schiaffo e lui ci fa a commissà tz tz :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

whisp stefano non dirlo a nessuno ma alla prossima uscita lo attiriamo con l'inganno e dopo il riscaldamento fatto a 25 all'ora quando inizia a pensare che per lui sarà una tranquilla giornata di divertimento iniziamo a menare per la serie 2 minuti a 38 e 1 minuto a 45 per 30 minuti circa.........................ihihihihi il risultato puoi anche immaginarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:22:16

;nonzo%;nonzo%;nonzo% a sinistra....;nonzo%;nonzo%;nonzo% nn riesco a trovarla nella mappa mentale... ma ci sono cartelli che la segnalano?;nonzo% Io prima del semaforo (ma poco prima) mi ricordo di una stradina a sx, è a fianco ad un distributore aperto da poco e devi fare una bella salita. Ma sembra di campagna.. . Vabbè la prossima volta che ci vado le provo tutte. Anzi, mercoledì mattina ne approfitto per fare un'usita lentissima, da vecchietto, e :mrgreen: mi vado a controllare tutte le stradine.

PICHI
15-06-2009, 12:23:57
ALLORA PER TUTTI GLI AMICONI

VENERDI SPECIAL GUEST (ma che significa boh)

PIZZERIA O'VESUVIO DI TORVAJANICA organizziamo con le famiglie e figli ma è lapalissiano (che significa ovvio per chi non è acculturato come me) che anche i single sono i benvenuti

MANGIATONA DI PIZZA E PANUOZZO (che per i più polentoni o romanacci del gruppo che mangiano solo la coda alla vaccinara) è un "panino" grosso fatto con l'impasto della pizza e cotto nel forno a legna OTTIMO farcito come vi pare anche se di solito oso consigliare crudo-bufala-rucola-pachino e grana a scaglie

PICHI
15-06-2009, 12:25:49
PER PEGGIO, non mi sarei mai sognato e permesso di bacchettarti ma lo faccio perché non ti stai impegnando per il magna e pedala 2.1

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:27:25
Eccomi eccomi.
Che dire ... a parte il ritardo galattico accumulato in partenza (io e Franco eravamo a Torrimpietra alle 7.40 e si è iniziato a pedalare dopo le 9!!), a parte il gran caldo (5 borracce bevute!! e mitiche docce di Pichi e ftoffe alle fontanelle), a parte il traffico (da domenica prossima cerchiamo itinerari di montagna per evitare le macchine!!), a parte il fatto che mi è dispiaciuto che biciingiro e tip-top ci abbiano lasciato dopo poco, per tutto il resto un sacco di risate come sempre.
Non so se l'avete visto dalle foto, ma le mie nuove ruotine da salita vanno proprio bene (avete visto l'ultima foto? .. "il contratto" ..), decisamente meglio delle mie vecchie Most Duel. Mi sembra che scorrano molto di più, la frenata è più forte e gestibile, e, sembra assurdo, ma col pacco pignoni shimano sul mio cambio campagnolo la bici è molto più silenziosa e la cambiata più precisa!! alla faccia di millimetri e compatibilità varie!! e poi ho guadagnato pure un dentino (dal 26 al 27) che può tornare utile. Mannaggia a Pichi che m'ha convinto a prenderle quando ha detto "co' queste ce fai pure il monte Circeo senza problemi!" :cassius:
Cmq in generale mi sembra che stiamo tutti migliorando, in chiacchierata andiamo sempre sopra a 30 senza accorgerci, e le salite stiamo imparando ad affrontarle (e i chili che stiamo perdendo tutti si cominciano a sentire ... io ne ho buttato giù un altro). Poi ci siamo pure divertiti io, Pichi e ftoffe e provare a fare una doppia fila con cambi da crono a squadre .. che risate!! La cosa più bella: la fuga di ftoffe nel finale che ci ha fatto trovare al nostro arrivo banane e cocacola!! o-o

@ I CERASOLI: complimenti a tutti, ieri con quel caldo non era facile e biciingiro mi ha detto che il percorso era duro.
@Sorgio: se la lonza si conserva, ho un'ideuzza per fine settembre, TENETEVI TUTTI LIBERI!! (Poi vi spiegherò tutto a tempo debito).
@StefanoFiorucci: va bene lo stesso, ma non è che per caso avevi mangiato qualcosa di diverso dal solito? chesso' un caffè di troppo? cmq secondo me hai fatto bene a mollare, avrai milioni di altre occasioni!
@StefanoFiorucci2: il tuo Polar ha ancora la pellicola sopra e si sta divertendo un mondo!!
@Pomata: ieri era abbordabile, anche con una gamba sola .. e chi doveva capire ha capito!

Diversamente dal solito... ho solamente mangiato PRIMA di partire verso le 7.45 1 panino e marmellata + sali minerali del pacco gara (io nn li uso mai i sali). Ma nn penso sia stato quello. Bravo la pellicola è fondamentale:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:28:29
salve a tutti ragazzi e chiedo umilmente scusa!!! :cry
piu tardi posto il filmino di sabato con la mia prima uscita in gruppo e allego le foto dei segni sulle gambe per la caduta del cojone direi....:bua:
ho fatto un giro di 64 km con il gruppo di un mio amico (ringrazio tutto il gruppo per la cortesia che mi hanno subito dimostrato), infatti siamo andati sempre non sotto i 35 km ;nonzo%.
menomale che sono stato sempre in mezzo e sono andato come una furia scatenata con il 50 fisso senza mai usare il 34, neanche in salita!!! :mrgreen:
riprendo via cornelia per tornare a casa e saluto il mio amico che l'indomani aveva la gara delle ceraSE e gli do la mano per fargli l'imbocca al lupo ma la bici mi parte davanti ed io , a 5 km orari, non riesco a sganciare i pedali e dopo un ti tengo e ti riprendo, alla fine volo per terra come un ********!!!:bua:
mi alzo subito preoccupato per la bici :mrgreen: che però era SANA E NOTO UN BEL TAGLIO SULLA COSCIA SINISTRA.
Nulla di grave ma mi sono spaventato. :cry
Ieri non ho voluto rischiare perchè la coscia mi si era gonfiata ma oggi sto gia bene e ieri pomeriggio mi sono pure fatto una 20ina di km per provare le gambe..:mrgreen:
scusate ancora e alla prox misà che me tocca direttamente il pranzo, altro che cornetti.;nonzo%
grazie ancora a tutti ragazzi per la pazienza.. o-o
Augusto (erpomata)
Mannaggia al pomata! Fai come faccio io! Sgancio il pedale almeno 10 secondi prima:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Veramente mica scherzo!:mrgreen: Per lo shock di chi mi vede... ma lo faccioo-o

vrosso
15-06-2009, 12:31:29
ALLORA PER TUTTI GLI AMICONI

VENERDI SPECIAL GUEST (ma che significa boh)

PIZZERIA O'VESUVIO DI TORVAJANICA organizziamo con le famiglie e figli ma è lapalissiano (che significa ovvio per chi non è acculturato come me) che anche i single sono i benvenuti

MANGIATONA DI PIZZA E PANUOZZO (che per i più polentoni o romanacci del gruppo che mangiano solo la coda alla vaccinara) è un "panino" grosso fatto con l'impasto della pizza e cotto nel forno a legna OTTIMO farcito come vi pare anche se di solito oso consigliare crudo-bufala-rucola-pachino e grana a scaglie
eccheccavolo ma stai a fa veni' 'na fame!!!!!

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:32:47
:cry::cry::cry::cry:

puoi anche andare piu veloce puoi anche arrivare prima di me ma quando arrivo io le attenzioni ed i complimenti li ruba lo stesso lei, pensa che se tu sali sul palco delle premiazioni di una gf e la gente è sotto a guardarti devi sperare che non stia arrivando io perché ti ruberei la scena:mrgreen:

Ma cammina! Giusto te e peggio in giro con le cervelo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Cmq alla prima uscita facciamo fotina alle bici e vediamo quale è + tamarra (parlo di bellezza estetica, non di leggerezza ecc...):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Piuttosto DOPATONI... chi vuole un ENERGY GEL DRINK fantomatico gusto ICETEA;nonzo%;nonzo%;nonzo% che era ieri nel pacco gara??? In teoria, in base alle mie convinzioni, dovrei darlo alla persona dal reddito + BASSO (esclusi liberi professionisti e commercianti perchè truffano l'erario), ma visto che siete ricchi lo regalo a chi vince una volata alla prima uscita utile !:mrgreen:

erpomata
15-06-2009, 12:34:36
tiè !!! :bua:
sto a lavorà ... :angrymod:

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:36:03
TIP TOP ma non ti devi sposare? allora che vai guardando le donzellette in bikini???
Vabbè chi li vole sti carbogel??? Li butto?

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:40:23
tiè !!! :bua:
sto a lavorà ... :angrymod:

O trattame bene che visto che ricomincio da 0 mi sono autoingaggiato come tuo gregario:mrgreen: Vorrà dire che faccio il gregario di toffe... se leva ShiTmano dalla prince:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erpomata
15-06-2009, 12:40:27
Ma venerdi sera PER LA CENA vale pure per me??? ;nonzo%
nun è che me fate paga??? :angrymod:

avete visto il video della mia prima uscita in gruppo???

stefanofiorucci
15-06-2009, 12:43:53
nun è che me fate paga??? :angrymod:

avete visto il video della mia prima uscita in gruppo???

capità t'ho aggiunto come amico su youtube
Assomigli a Bettini!

ilgrandepaperino
15-06-2009, 12:46:53
Ma cammina! Giusto te e peggio in giro con le cervelo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Cmq alla prima uscita facciamo fotina alle bici e vediamo quale è + tamarra (parlo di bellezza estetica, non di leggerezza ecc...):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Piuttosto DOPATONI... chi vuole un ENERGY GEL DRINK fantomatico gusto ICETEA;nonzo%;nonzo%;nonzo% che era ieri nel pacco gara??? In teoria, in base alle mie convinzioni, dovrei darlo alla persona dal reddito + BASSO (esclusi liberi professionisti e commercianti perchè truffano l'erario), ma visto che siete ricchi lo regalo a chi vince una volata alla prima uscita utile !:mrgreen:

Ciao a tutti.
Ho visto che avete scritto almeno 10 pagine di post ...
Al momento non ho ancora avuto il tempo di scrivere 2 cosette (anche ieri mi è successo di tutto), ma a brevi farò il mio resoconto delle disavventure/emozioni che anche questa mdio fondo mi ha dato.
Saluto tutti i partecipanti (l'hanno prossimo vediamo di esserci di più, dai...) e faccio i compliementi a Sorgio per la prestazione. (come ti ho detto, se sono libero vengo a farti la macchina per la crono :mrgreen:).
Per il resto ieri dormitina, mangiatona e caipirihna pomeridiana con gli amici per festeggiare. Ho rifatto quasi lo stesso tempo e gli stessi piazzamenti con la differenza che il tracciato era più tosto e per la maggior parte me la sono fatta da solo ... :bua:. Ma questo lo racconto poi ... :mrgreen:

Papero

tip-top
15-06-2009, 12:48:17
TIP TOP ma non ti devi sposare? allora che vai guardando le donzellette in bikini???

c'ho tempo fino al 4 luglio per cambiare idea....e magari ripassare da Anguillara!!!!

vrosso
15-06-2009, 12:48:24

L'invito per la cena vale per tutti, forse Pichi doveva essere più chiaro. La cosa importante è confermare la partecipazione entro giovedì sera così si può prenotare.

vrosso
15-06-2009, 12:52:02
Vabbè chi li vole sti carbogel??? Li butto?
No, buttare no, non si butta mai niente! Per ora tienili tu, tanto avranno una scadenza lunghissima, l'idea della volata è carina, ma se è in piano i contendenti saranno pochi ... perchè non un gpm??
Cmq posso dire che ormai ci siamo disintossicati!! Ieri in 4 ore, 1 barretta, 1 banana + cocacola all'arrivo (gentilmente offerti da ftoffe), e tanta, tanta, tanta acqua (alle fontanelle Pichi feceva la doccia!!)

stefanofiorucci
15-06-2009, 13:01:40
No, buttare no, non si butta mai niente! Per ora tienili tu, tanto avranno una scadenza lunghissima, l'idea della volata è carina, ma se è in piano i contendenti saranno pochi ... perchè non un gpm??
Cmq posso dire che ormai ci siamo disintossicati!! Ieri in 4 ore, 1 barretta, 1 banana + cocacola all'arrivo (gentilmente offerti da ftoffe), e tanta, tanta, tanta acqua (alle fontanelle Pichi feceva la doccia!!)

Vabbè per il momento sei l'unico interessato registrato. Diamo 24 ore di tempo:mrgreen: In effetti una volata in piano sarebbe discriminante... ;nonzo% devo trovare un modo + equo di metterli in palio :mrgreen: In effetti mi ero dimenticato anche della barretta ai frutti di bosco, ma quella l'ho buttata subito ieri:mrgreen:

vrosso
15-06-2009, 13:02:08
c'ho tempo fino al 4 luglio per cambiare idea....e magari ripassare da Anguillara!!!!
o ragazzi, bisogna muoversi per il regalo a tippetoppe!!
Che gli compriamo, una camera d'aria e una borsa sottosella decente (invece dello zainetto)?

stefanofiorucci
15-06-2009, 13:04:35
o ragazzi, bisogna muoversi per il regalo a tippetoppe!!
Che gli compriamo, una camera d'aria e una borsa sottosella decente (invece dello zainetto)?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: gli compriamo una borsa sottosella da 0.7l già munita di 2 camere d''aria inscatolate e kit di cacciacopertoni:mrgreen::mrgreen::mrgreen: + una rivista con donnine :-x
Dimenticavo: notizia di basket. L.A. Lakers campioni NBA per la 15° volta. Kobe Bryant nominato MVP delle finals 2009. Coach Phil Jackson nella storia: mai nessuno aveva vinto 10 titoli. 6 a Chicago e 4 a L.A.

biciingiro
15-06-2009, 13:06:36
;nonzo%;nonzo%;nonzo% a sinistra....;nonzo%;nonzo%;nonzo% nn riesco a trovarla nella mappa mentale... ma ci sono cartelli che la segnalano?;nonzo% Io prima del semaforo (ma poco prima) mi ricordo di una stradina a sx, è a fianco ad un distributore aperto da poco e devi fare una bella salita. Ma sembra di campagna.. . Vabbè la prossima volta che ci vado le provo tutte. Anzi, mercoledì mattina ne approfitto per fare un'usita lentissima, da vecchietto, e :mrgreen: mi vado a controllare tutte le stradine.
Dovrebbe essere Via della Foresta che poi sbuca vicino ad un supermercato.

biciingiro
15-06-2009, 13:08:26
mappa

Redoute
15-06-2009, 13:31:12
Eccomi eccomi.

Dalle mie parti ci sono parecchie strade con scarso o nullo traffico di automobili, anche se c'è da fare qualche bella salitella.
Se avete bisogno di una consulenza non avete che da chiedere.

stefanofiorucci
15-06-2009, 13:41:33
mappa
Credo di aver capito... mercoledì mattina la provo. Se è quella (che credo di aver capito, ossia via dell'Olmo morto) è parecchio PRIMA del semaforo. . Almeno 2km o giù di lì. Guardando la mappa sembra lei. Quando torni da Bracciano e scendi verso cerveteri arrivato a quel punto è pieno di maledetta terra e l'asfalto è tutto brucherellato dalle piogge e dal passaggio dei camion.Via della foresta invece è proprio attaccata al semaforo (guardando la cartina). Vi saprò dire delle strade e delle condizioni dell'asfalto. se riesco a tornare e a non perdermi :)

Julio
15-06-2009, 13:45:27
In effetti mi ero dimenticato anche della barretta ai frutti di bosco, ma quella l'ho buttata subito ieri:mrgreen:

Le barrette ai frutti di bosco sono le più buone...solo che costano l'ira di dio...fatato le fa 2 3.50€...adesso ne ho trovata una simile al decathlon...costano 0.60€ l'una però la devo ancora assaggiare...speriamo bene...

Redoute
15-06-2009, 13:54:48
Io ho smesso da tempo di spendere un sacco di soldi per le barrette "professionali".
O compro quelle ai cereali e ai frutti di bosco della Kellog's (scatola con 5-6 barrette ad un prezzo molto conveniente) oppure compro gli snack della Vitasnella, quelli morbidi con la marmellata di albicocche dentro che pure non costano molto e mi ci trovo molto bene anche perché ne bastano un paio, poi se l'uscita va per le lunghe mi attrezzo anche con i carboidrati liquidi.

PICHI
15-06-2009, 14:03:53
L'invito per la cena vale per tutti, forse Pichi doveva essere più chiaro. La cosa importante è confermare la partecipazione entro giovedì sera così si può prenotare.

HO DETTO X TUTTI GLI AMICONI E QUI LO SONO TUTTI:mrgreen::mrgreen:o-o

PICHI
15-06-2009, 14:05:38
Ma piantatela con ste barrette e mangiate panino al latte mulino bianco con marmellata

biciingiro
15-06-2009, 14:05:51
Io ho smesso da tempo di spendere un sacco di soldi per le barrette "professionali".
O compro quelle ai cereali e ai frutti di bosco della Kellog's (scatola con 5-6 barrette ad un prezzo molto conveniente) oppure compro gli snack della Vitasnella, quelli morbidi con la marmellata di albicocche dentro che pure non costano molto e mi ci trovo molto bene anche perché ne bastano un paio, poi se l'uscita va per le lunghe mi attrezzo anche con i carboidrati liquidi.
Anni fa, la cosa andava per le lunghe, mi sono fermato alla trattoria su al Sasso, mi sono fatto un piatto di fettuccine e sono ripartito:mrgreen::mrgreen:o-o

PICHI
15-06-2009, 14:09:46
Ragazzi ma perke' con il fiorucci non si organizza rocca maxima

tip-top
15-06-2009, 14:22:53
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: gli compriamo una borsa sottosella da 0.7l già munita di 2 camere d''aria inscatolate e kit di cacciacopertoni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Gia ce l'ho ;-) li ho comprati da quella sottospecie di grande distributore di attrezzature sportive...uhmm...com'è che si chiama????? ah, si !! Decathlon!!! ah Ste' gli dici ai progettisti quando fanno qualche seminario, che non tutte le bici hanno i foderi forcella TONDI..... e che le fascette dei sensori velocità dei computerini NON SEMPRE si adattano a TUTTE le forcelle....
e poi... il velcro della borsetta portattrezzi rovina tutti i pantaloncini....chiedere pure a Franco!!!

vrosso
15-06-2009, 14:24:19
Ma invece perchè non organizziamo qualcosa con partenza da Latina? Da Pomezia è mezz'ora di macchina (quindi anche meno di Torrimpietra) e anche io dal Circeo ci metto 35 minuti ad arrivare a Latina. Potremmo fare questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/8937

tip-top
15-06-2009, 14:24:39
adesso ne ho trovata una simile al decathlon...costano 0.60€ l'una però la devo ancora assaggiare...speriamo bene...
Ok, lo diciamo al tossicologo se ti ricoverano appena le hai ingerite :-x

Redoute
15-06-2009, 14:26:23
Anni fa, la cosa andava per le lunghe, mi sono fermato alla trattoria su al Sasso, mi sono fatto un piatto di fettuccine e sono ripartito:mrgreen::mrgreen:o-o
La pasta fa bene: anni fa, ad una Gf di 150 km non competitiva, a metà percorso ci servirono un ottimo piatto di pasta calda con il pomodoro che fu un ottimo carburante per il ritorno (dopo un'oretta e mezza di riposo).
Invece sempre anni fa con alcuni amici andammo ad un ritrovo ciclistico ad una 20ina di km dal mio paese e un mio amico si mangiò questo mondo e quell'altro al rinfresco oltre a bersi due bicchieri di vino.
Morale: al ritorno, dopo una decina di km non ce la fece più a pedalare e si fermò all'ombra sotto una quercia e si addormentò per un'oretta prima di risalire in sella e rientrare a casa... :mrgreen:
Basta non esagerare...

erpomata
15-06-2009, 14:31:47
ma intendi con il salame??? :mrgreen: :-x
no perchè te sei pericoloso !!! :mrgreen:
stefano senza offesa, scherzavo.....:mrgreen: o-o

erpomata
15-06-2009, 14:53:36
per chi mi volesse vedere all'opera.....
questo sono io in carne ed ossa!!!
sopratutto.....ossa .... :-)

http://www.youtube.com/watch?v=Xa57AqZCGtw

Julio
15-06-2009, 15:02:23
Ma invece perchè non organizziamo qualcosa con partenza da Latina? Da Pomezia è mezz'ora di macchina (quindi anche meno di Torrimpietra) e anche io dal Circeo ci metto 35 minuti ad arrivare a Latina. Potremmo fare questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/8937

scusate ma è tutta pianura...almeno sull'aurelia ci sono un pò si sali e scendi...e poi c'è anche più salita...ad esempio l'altro giorno ho fatto questo giro devastante con mio padre...http://tracks4bikers.com/tracks/show/8940

vrosso
15-06-2009, 15:11:55
scusate ma è tutta pianura...almeno sull'aurelia ci sono un pò si sali e scendi...e poi c'è anche più salita...ad esempio l'altro giorno ho fatto questo giro devastante con mio padre...http://tracks4bikers.com/tracks/show/8940
Daccordissimo, ma dal Circeo arrivare all'aurelia è un viaggio!! Poi cmq ci sono i 5 km sul monte Circeo.

PS: guarda che devi mettere una descrizione sul tracks4bikers altrimenti il link lo puoi vedere solo tu.

biciingiro
15-06-2009, 15:34:48

A pomà m'hai fatto :bleah:tutto er pranzo con er video ar contrario...

erpomata
15-06-2009, 15:36:26
A pomà m'hai fatto :bleah:tutto er pranzo con er video ar contrario...

AL DRITTO ERANO BONI TUTTI...

peggio
15-06-2009, 18:29:51

Ma sei la versione di Lucignolo bella pedalata:mrgreen:
Alhoa

ftoffe
15-06-2009, 18:57:44
14870

povero.....non perderai la gamba vero?

stefanofiorucci
15-06-2009, 19:07:08
Le barrette ai frutti di bosco sono le più buone...solo che costano l'ira di dio...fatato le fa 2 3.50€...adesso ne ho trovata una simile al decathlon...costano 0.60€ l'una però la devo ancora assaggiare...speriamo bene...

Quanto costano???;nonzo% Tocca anda a ricercà nel secchione! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
15-06-2009, 19:11:14
cos'è rocca maxima? Se mi venite a prendere tutto a posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@peggio: avevi ragione. i km fatti sono 6158 inclusi i 106 di oggi.

stefanofiorucci
15-06-2009, 19:14:27
Gia ce l'ho ;-) li ho comprati da quella sottospecie di grande distributore di attrezzature sportive...uhmm...com'è che si chiama????? ah, si !! Decathlon!!! ah Ste' gli dici ai progettisti quando fanno qualche seminario, che non tutte le bici hanno i foderi forcella TONDI..... e che le fascette dei sensori velocità dei computerini NON SEMPRE si adattano a TUTTE le forcelle....
e poi... il velcro della borsetta portattrezzi rovina tutti i pantaloncini....chiedere pure a Franco!!!

I contakm che hai preso sono di 3 anni fa!!! ahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen: li avevano tolti dal commercio proprio per quel motivo, ma il mercato ha la priorità e allora hanno dimezzato il costo (con 24 e ti fanno prendere quello wireless). Se ci fai caso infatti trovi la scritta DECATHLON CYCLE:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e i francesi... sono furbi!
Si infatti devi metterci il nastro isolante NERO come ho fatto io:mrgreen: Ma quello si vedeva ad occhio senza la fase di test sui pantaloni:mrgreen:
Altri prodotti ignobili sono i sigma... mamma mia che contakm scadenti:cry:

stefanofiorucci
15-06-2009, 19:15:37
ma intendi con il salame??? :mrgreen: :-x
no perchè te sei pericoloso !!! :mrgreen:
stefano senza offesa, scherzavo.....:mrgreen: o-o
capità occhio che l'officina te salta pe aria...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
15-06-2009, 19:17:41

si ma giratela la telecamera! :mrgreen: pomà mesà che pesi meno de me;nonzo% Tocca anna a fa i fotomodelli o i politici noi che siamo giovani belli e abbronzati (come Obama:mrgreen:).

biciingiro
15-06-2009, 19:57:45
Questo percorso ti va bene?:mrgreen:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/8960

ftoffe
15-06-2009, 22:41:20
cos'è rocca maxima? Se mi venite a prendere tutto a posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@peggio: avevi ragione. i km fatti sono 6158 inclusi i 106 di oggi.
Tranquillo ti vengo a piglià io se prometti che in salita mi aspetti!

PICHI
16-06-2009, 01:19:32
allora per la pizza di venerdi con famiglie

PICHI+2
FTOFFE+1

aggiornate

erpomata
16-06-2009, 08:13:39
si ma giratela la telecamera! :mrgreen: pomà mesà che pesi meno de me;nonzo% Tocca anna a fa i fotomodelli o i politici noi che siamo giovani belli e abbronzati (come Obama:mrgreen:).
si si stefano, io peso 58 kg (vestito:mrgreen:)....e sono mooollttooooo bello!!! :-x :mrgreen:
allora per la pizza di venerdi con famiglie

PICHI+2
FTOFFE+1

aggiornate allora....
per me va bene ma per forza a torvaianica??
io dalla magliana finisco alle 19,00 poi devo anna a montespaccato a famme na doccia e poi venì a torvaianica, per le 22,00 dovrei esserci..;nonzo%
piu vicino no ?
io sarei ERPOMATA + mia moglie e mia figlia di 3 anni
però non so con gli orari (in effetti di venerdi sera sarà un impresa arrivare in un orario decente) ;nonzo%

tip-top
16-06-2009, 10:34:03
Muuuaaadonna 'he silenzio c'è stamane !!!!

Redoute
16-06-2009, 10:38:38
Avete per caso iniziato a guardare le previsioni meteo per domenica ???
Meglio che non lo fate... :cry

tip-top
16-06-2009, 10:41:46
Beh, Alfo' tanto male non mi sembrano. Almeno su meteo.it e pure su ilmeteo.it .......

vrosso
16-06-2009, 10:49:39
Questo percorso ti va bene?:mrgreen:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/8960
... e come no? 2247 mt di dislivello!! Guarda che la maratona delle dolomiti è più al nord .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... ma tu lo faresti davvero? sarebbe 'na bella sfida ...

vrosso
16-06-2009, 10:50:34
Beh, Alfo' tanto male non mi sembrano. Almeno su meteo.it e pure su ilmeteo.it .......
arriva tutto da est, forse gli appennini ci salvano ...

Redoute
16-06-2009, 11:05:26

Ho guardato le carte di previsione dei centri di calcolo sui siti professionali e quelli calcano parecchio la mano.
Naturalmente spero anch'io che si sbaglino soprattutto perché non posso anticipare il giro a sabato perché sarò ancora a Pescara e poi al lavoro mi hanno "congelato" le ferie fino a fine mese.
Insomma, se dovesse essere tempo cattivo domenica "passo :bua: " (meno male che quello che volevo realizzare l'ho fatto domenica scorsa e l'altro obiettivo, ovvero lo stesso percorso al contrario, è previsto per agosto...).

erpomata
16-06-2009, 11:40:51
sabato organizzo io......
per chi vuole facciamo 65-70 km e pago pure la colazione a tutti i presenti. :-)
Partenza da montespaccato ore 8,00 al max
:-)
affrettatevi che per la colazione potrei ripensarci.......
hahahahahahaaaa
fatemi sapere.

biciingiro
16-06-2009, 11:58:32
per chi vuole facciamo 65-70 km e pago pure la colazione a tutti i presenti. :-)
affrettatevi che per la colazione potrei ripensarci.......
hahahahahahaaaa
fatemi sapere.
A te, te lo organizzo io il giro: Gemelli - S.Giovanni - S.Eugenio - S.Andrea e per finire S.Pietro:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tip-top
16-06-2009, 12:00:46
.
no no no, io non vengo !!!
va a finire che ci ri-dai la sòla e non portando dietro i soldi per la colazione rimarrei pure a digiuno e poi io de Montespaccato nun zò pratico e me perderei....:-x

erpomata
16-06-2009, 12:13:29
no no no, io non vengo !!!
va a finire che ci ri-dai la sòla e non portando dietro i soldi per la colazione rimarrei pure a digiuno e poi io de Montespaccato nun zò pratico e me perderei....:-x
tranquilli che non ve do la sola.... :mrgreen:
dai che ve porto a fa un bel giretto...o-o colazione compresa!

p.s. voglio organizzare per settembre un raduno PINARELLO :-x
per chi fosse interessato scrivete qui.....

http://bdc-forum.it/group.php?do=discuss&discussionid=103

vrosso
16-06-2009, 12:36:06
tranquilli che non ve do la sola.... :mrgreen:
dai che ve porto a fa un bel giretto...o-o colazione compresa!

per chi fosse interessato scrivete qui.....

http://bdc-forum.it/group.php?do=discuss&discussionid=103
Come dice biciingiro, io per arrivare da Circeo a Montespaccato devo partire il giorno prima!!

tip-top
16-06-2009, 12:37:39

"io, mammet' e tu, passeggiann' pe' Toledo..."
praticamente Te, Vittorio e Ftoffe !!!!
Vabbè c'è pure Vittodeangelis ma lui è una persona seria, mica un caxxaro come voi :-x

erpomata
16-06-2009, 12:41:10
"io, mammet' e tu, passeggiann' pe' Toledo..."
praticamente Te, Vittorio e Ftoffe !!!!
Vabbè c'è pure Vittodeangelis ma lui è una persona seria, mica un caxxaro come voi :-x
;nonzo%
perchè metti in giro queste notizie false e tendenziose ??? ;nonzo%

:-x

allora per sabato che si fa ???? :bua:

franco63
16-06-2009, 12:50:04
@TipTop, ma le foto e il filmino di domenica?????????????:angrymod::angrymod::angrymod ::-x:-x:-x

@Pomata: non so se sono a roma questo w.e. faccio sapere all'ultimo minuto. o-o

stefanofiorucci
16-06-2009, 13:51:45
Tranquillo ti vengo a piglià io se prometti che in salita mi aspetti!

@vrosso: Ti sei aggiudicato i gelletti (unico richiedente in 24h)
@pomata: sabato porti le donne di casa al mare a Maccarese e poi si va in giro sull'aurelia verso S.Severa.

vrosso
16-06-2009, 14:00:27

Ecco, queste sono belle notizie!! :mrgreen:

erpomata
16-06-2009, 14:30:04
@pomata: sabato porti le donne di casa al mare a Maccarese e poi si va in giro sull'aurelia verso S.Severa.
no no ste......
se le porto al mare poi devo andarci pure io...;nonzo%
ed io zsinceramente non è che sono molto contento quando bisogna andare al mare...:cry
quindi verso il mare proprio no a meno che senza donne. :mrgreen:
tu però sei un pedalatore tosto da quello che so e io so na schiappa invece....quindi dovrai tenere le ruote frenate..:mrgreen:
o-o

stefanofiorucci
16-06-2009, 19:25:46
Ecco, queste sono belle notizie!! :mrgreen:

E si per dei gelletti dipendenti come voi poi!:-x:-x:-x Avere dei gelletti gratis è il top:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
@pomata: ossia? le lasci a casa e non ti presenti per il pranzo perchè sei in bici?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ;nonzo%nn sia molto salutare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PICHI
16-06-2009, 19:53:29
X BICIINGIRO: IO CI STO A FARLO ............per la pizza vieni
X POMATA : IL POSTO NO0N SI CAMBIA
X TIP TOP : PIZZA????
X VROSSO : PROVIAMOCI
X FIORUCCI : NON VIENI
X GABRI : TI CHIAMO DOPO
X MAURO IL CAFFE' FREDDO NON E' DIETETICO

peggio
16-06-2009, 20:08:47
@lord e stefano, domani alle 14.30 al porticciolo?
Iapo non ci sarà...
Alhoa

stefanofiorucci
16-06-2009, 21:28:43
Iapo non ci sarà...
Alhoa
Meno male:mrgreen::mrgreen::-x:-x
@dopatoni: non ingozzatevi troppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e soprattutto fate pagare al pomata il 75%!:mrgreen:

OT da paura: qualcuno ha per caso LP di Battiato: "Messa Arcaica", "Unprotected", "L'ombrello e la macchina da cucire"? Li pago 20€ l'uno (a scalare in base alle condizioni...).

vittodeangelis
16-06-2009, 22:43:03
............Vabbè c'è pure Vittodeangelis ma lui è una persona seria, mica un caxxaro come voi :-x

non ti fidare! :mrgreen:

PICHI
16-06-2009, 23:16:42
Pichi+principessa+moglie
petoffe+moglie+orologio prezioso
papero+maratoneta+zuccherino
vrosso+moglie+2 dirigenti in fasce mclink
tip top:??????????????????????????????????????
Pomata:??????????????????????????????????????
Bicingiro:????????????????????????????????????
Franco63:???????????????????????????????????
Stefiorucci:????????????????????????????????
Vittodeangelis:_???????????????????????????
Peggio:?????????????????????????????????????
Tutti gli altri?????????????????????????????
Il fantasma di eluigi?????????????????????

ftoffe
16-06-2009, 23:20:06
X BICIINGIRO: IO CI STO A FARLO ............per la pizza vieni
X POMATA : IL POSTO NO0N SI CAMBIA
X TIP TOP : PIZZA????
X VROSSO : PROVIAMOCI
X FIORUCCI : NON VIENI
X GABRI : TI CHIAMO DOPO
X MAURO IL CAFFE' FREDDO NON E' DIETETICO

Stasera Petto di tacchino senzolio!! na cagata!! e insalata verde con cetrioli e 2 pomodoretti 1 fettinissima di pane che pareva l'ostia....
___RIVOGLIOLEMIERUOTE!!!_____

ftoffe
16-06-2009, 23:26:57
Pichi+principessa+moglie
petoffe+moglie+macchina preziosa se il parcheggio è custodito

ok

ilgrandepaperino
16-06-2009, 23:45:34
Ciao a tutti.
Eccomi qui finalmente con un pò di calma a raccontarvi questa benedetta granfondo. (ok c'è pure chi dice chi se ne frega ... :bua:)

Arrivo la mattina presto e mi accorgo di non aver portato niente per le riparazioni.... caxxxxxxx come faccio?
Trovo una pompa nel pacco gara, ma per il resto? CHiedo a VittoDeangelis che trovo li, ma niente, alcuni stand apriranno ( ti pare che vendano camere d'aria o qualcos altro?).
Alla fine chiedo a quello accanto alla macchina se ha una camera in più. Sembravo un tossico : "Che c'hai no spiccio??? :bua:". La camera e la pompa le ho. Mancano i caccia copertoni.
Becco Sorgio tutto incazzato che non fanno il lungo il quale contribuisce anche lui e mi passa i suoi caccia copertoni. Ok rincuorato posso partire.
Mi metto in griglia praticamente davanti, consapevole che mi sarei fatto superare da tutti gli accaniti alle prime discese. Trovo anche Stefano lì, che come suo solito si mette di lato.
Complimenti allo speaker che grida "Benvenuti alle cesare" e tutti che lo prendono per il culo e via, si parte.
Iniziano le primissime discese (poi voglio vedere a ritorno a salire) e mi stacco dai primi, si va veloci, tutti attaccati, non mi fido, non voglio ne cadere ne far cadere nessuno.
Iniiano i primi valloni, il gruppo è ancora compatto provo a risalire e becco Sorgio e Stefano che risalgono anche loro. Mi rincuoro, dico porca miseria sono proprio con i primi. :-P
In effetti la velocità con la quale si affrontano i primi sali e scendi è in effetti alta e io, che non ho tutta questa forza, provo a salire agile agile.
Purtroppo però il gruppo più di una volta si ingolfa sui sali e scendi, perciò mi tocca fermarmi con il mio tric tric agile e alzarmi sui pedali e lì iniziano i primi sverniciamenti. !mabbasta!;:
Comica la scena di uno che si incazza con un altro perchè non gli ha dato il cambio anche se questo gli fa "Non ce la faccio più", ma come saremo solo ad una oretta di corsa ... ;nonzo%
Capisco che i fenomeni sono fenomeni ed io sono io e allora rallento un pò e vedo se si forma un gruppetto.
Purtroppo siamo praticamente in 5 visibilmente frastornati perchè tra un vallone ed una salitella non si capisce un caxxo :asd: e non si ha mai tempo per respirare, ma la strada adesso sale o scende?
Altra scena comica di me che dopo un dosso tiro un gran sospiro come se la strada stesse scendendo quando invece nella realtà era solo dimunita la pendenza fino al 3-4% e quello accanto mi guarda come se fossi matto. In effetti non ho capito un grachè del percorso che ho subito per tutta la prima metà.
Al primo rifornimento praticamente ci arrivo con altri 2. Si intravede un piccolo gruppetto. Gli faccio (incredibile) :espulso. "andiamo a riprenderli dai" e inizio quello che sarà una folle rincorsa che durerà una decina di minuti. Alla fine lli prendiamo, quelli danno un botta terribile e rimaniamo lì sempre noi, cornuti e mazziati. (bella stronzata, ho voluto fare il tattico dei miei stivali, in 3 no dico in 3 e pure mezzi cotti, e dai...) smackbutt:doh:
Ci separiamo inizia la seconda salitella (non ricordo il punto) e salgo guardo avanti e vedo qualche anima, mi giro dietro e vedo altre anime sparse, il vallonato iniziale sparato a tutta ha massacrato tutti...
Capisco che oggi ci vorrà molta forza di volontà.
Fino al secondo rifornimento si fa l'elastico: prima mi passi te, poi ti ripasso io e viceversa...
Prendo l'acqua, provo a metterci i sali minerali preparati da casa, la bici sbanda. OK oK mi fermo. In quel momento passa un bel gruppetto di gente. Porca trota... :bua: Sti caxxo di sali minerali. :doh:
Riparto. La strada "vallona" ma in discesa. Tra poco si attacca la salita. Proprio in discesa, in completa solitudine :cry, arriva una moto della scorta. "gli faccio, c'è un gruppetto dietro?" " si ma a 2 km circa" andiamo bene "comunque adesso stà arrivando la macchina del fine gara". Lo guardo con occhi sbarrati. Non è possibile. :azz
Guardo il Garmin, avevo fatto una 60 di km abbondanti a 31 e rotti di media con più di metà di dislivello totale e non sono più nel mezzo? E a quanto stanno andando i primi? Mannaggia a Sorgio ... :eek:
Vedo la macchina che mi passa ai piedi della salita. Mi demoralizzo, baccaglio con altri che raggiungo che nemmeno si erano accorti della macchina tanto erano cotti. :asd:
A quel punto mi fermo ad una fontanella, prendo l'acqua e mi bagno, il cando è insopportabile.
Riparto, almeno devo fare la stessa prestazione dell'altra volta, butto giù due denti mi alzo sui pedali e una pioggia di crampi mi prende ovunque. Speravo mi arrivassero alla fine della salita e non all'nizio.
Rimetto i due denti che molto ottimisticamente :cry: avevo tolto e salgo agile agile tra una smorfia ed un altra.
Finisce la salita, fatta con la paura che un crampetto potesse diventare un crampone ed inizia la discesa.
E' tanto che ormai sono da solo.
In discesa tengo un ritmo medio, ma non elevato, sembro la particella di sodio in acqua lete, è tanto che sono da solo. :shock:
Arrivo finalmente all'ultimo pezzo, mancano 5 km, i peggiori.
Siamo io, la mia bicicletta ed i mie crampi che lentamente stanno passando (strano;nonzo%;nonzo%). Salgo tric tric con quello che mi resta e mentre risalgo alcuni completamente piantati, mi iniziano a sverniciare persone che avranno avuto almeno il doppio della mia età, mentre due vecchietti mi tirano bottigliate di acqua in faccia.
Finisce il tratto duro e vedo lo striscione. Sono arrivato anche questa volta. Lo passo soddisfatto. :ola:
Alla fine con il mio 3:34h, 276esimo e 41esimo di categoria, mi ritengo soddisfattissimo anche se, con l'esperienza che adesso ho fatto, avrei gestito le forze in maniera diversa. Mi sarebbe piaciuto entrare nei primi 250 Stè... magari l' anno prossimo con un filo in + di preparazione.
Le scene comiche non finiscono qui.
All'arrivo becco Marina, Sorgio praticamente già docciato, poi Luca di Bikerzone, Vitto, Pariv e la persona che mi aveva prestato la camera d'aria.
FAccio la doccia e scopro di non aver portato il bagnoschiuma (per quello mi ha aiutato Vitto) e anche diciamo ... :afraid:un indumento intimo ... ci siamo capiti. Sono uscito dallo doccia vestito come i pornostar sul set :azze siamo andati tutti a raccontare scene epiche al pasta party. :sborone:
Devo dire che mi sono priorpio divertito. Ho faticato e sofferto come una bestia ma alla fine ritrovarsi (vestiti come i pornostar :hahaha: ) davanti alla pasta è stato bello e divertente... o-o

@Sorgio: Sabato alla due giorni in sabina ti faccio da macchina.
Che hai vinto? :eek:
@Marina: Niente randonnè domenica visto che faccio lo scrutatore.
@Pichi: Ormai è chiaro a tutti che vuoi fare la mediofondo del terminillo. IO ti propongo anche quella dei monti ausoni. :mrgreen:
@Pariv: Sei un grande, il percorso era terribile o-o
@VittodeAngelis: Sempre portare un paio di mutande in più!:rosik:
@Stefano: Dopo sms ci siamo preoccupati. Tienilo il cell accesso qualche volta ... :angrymod:

Papero

tip-top
17-06-2009, 08:15:39
Per la pizza ci sono anch'io con la mia dolce metà/a breve moglie. E non sto a dieta....IO !!!!
Pichi aggiorna l'elenco, please

tip-top
17-06-2009, 08:24:08
....e bravo il nostro Papero!!!! ah gabrie', me fai taja da ride, i tuoi recosonti sono la fine del mondo: mi pare di vedere la Coppa Cobram!!!

erpomata
17-06-2009, 09:16:52
io venerdi non sarò dei vs purtroppo.....
è troppo lontano....
arriverei circa alle 19,30 a casa, poi doccia e poii da montespaccato via per torvaianica.....e di venerdi sera sarebbe un impresa.......altro che coppa cobram
sarà per la prossima dai....

p.s. avevo paura de pagà la cena a tutti.

vrosso
17-06-2009, 09:33:56
Allarme allarme: mia figlia ieri sera 38 di febbre! Ci siamo portati a DEFCON 3 !!:lookaround::lookaround: Vediamo come va oggi e domani, e domani pomeriggio al più tardi si decide per venerdì sera ...
Intanto se riesco ad uscire dall'ufficio a un orario umano (con i vari incastri di nonne e babysitter) oggi passo da Juri per la consulenza sulla sella Specialized. E poi con la sella col buco posso pure fare le puzzette!:culo::culo:

@ftoffe: se sei pentito possiamo fare che le tengo in comodato gratuito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

biciingiro
17-06-2009, 09:34:35
io sabato mattina devo alzarmi presto per andare a Carsoli e pranzo lì e se venerdi ceno pure fuori mi moglie mia moglie ha detto che fuori la porta mette l'insegna Hotel. :mrgreen:
Sabato nel percorso abbiamo questo chi viene?

tip-top
17-06-2009, 09:47:37
io sabato mattina devo alzarmi presto per andare a Carsoli e pranzo lì e se venerdi ceno pure fuori mi moglie mia moglie ha detto che fuori la porta mette l'insegna Hotel. :mrgreen:

Beh? ritieniti fortunato se ancora non ha iniziato le pratiche per il divorzio!!! :-x

ilgrandepaperino
17-06-2009, 10:33:39
Pichi+principessa+moglie
petoffe+moglie+orologio prezioso

Per adesso dovrei essere disponibile solo io ... ;nonzo%

Papero

LordOfCaos
17-06-2009, 11:49:10
Iapo non ci sarà...
Alhoa

No Rik oggi lavoro.
Ci sentiamo per venerdi' pom

Redoute
17-06-2009, 12:30:02
Sabato nel percorso abbiamo questo chi viene?

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma per sabato tira una brutta aria (dal punto di vista meteo...)
Io pure sabato in giornata devo tornare dall'Abruzzo (in macchina...), speriamo bene...

stefanofiorucci
17-06-2009, 13:04:38
Ciao a tutti.
Eccomi qui finalmente con un pò di calma a raccontarvi questa benedetta granfondo. (ok c'è pure chi dice chi se ne frega ... :bua:)

Arrivo la mattina presto e mi accorgo di non aver portato niente per le riparazioni.... caxxxxxxx come faccio?
Trovo una pompa nel pacco gara, ma per il resto? CHiedo a VittoDeangelis che trovo li, ma niente, alcuni stand apriranno ( ti pare che vendano camere d'aria o qualcos altro?).
Alla fine chiedo a quello accanto alla macchina se ha una camera in più. Sembravo un tossico : "Che c'hai no spiccio??? :bua:". La camera e la pompa le ho. Mancano i caccia copertoni.
Becco Sorgio tutto incazzato che non fanno il lungo il quale contribuisce anche lui e mi passa i suoi caccia copertoni. Ok rincuorato posso partire.
Mi metto in griglia praticamente davanti, consapevole che mi sarei fatto superare da tutti gli accaniti alle prime discese. Trovo anche Stefano lì, che come suo solito si mette di lato.
Complimenti allo speaker che grida "Benvenuti alle cesare" e tutti che lo prendono per il culo e via, si parte.
Iniziano le primissime discese (poi voglio vedere a ritorno a salire) e mi stacco dai primi, si va veloci, tutti attaccati, non mi fido, non voglio ne cadere ne far cadere nessuno.
Iniiano i primi valloni, il gruppo è ancora compatto provo a risalire e becco Sorgio e Stefano che risalgono anche loro. Mi rincuoro, dico porca miseria sono proprio con i primi. :-P
In effetti la velocità con la quale si affrontano i primi sali e scendi è in effetti alta e io, che non ho tutta questa forza, provo a salire agile agile.
Purtroppo però il gruppo più di una volta si ingolfa sui sali e scendi, perciò mi tocca fermarmi con il mio tric tric agile e alzarmi sui pedali e lì iniziano i primi sverniciamenti. !mabbasta!;:
Comica la scena di uno che si incazza con un altro perchè non gli ha dato il cambio anche se questo gli fa "Non ce la faccio più", ma come saremo solo ad una oretta di corsa ... ;nonzo%
Capisco che i fenomeni sono fenomeni ed io sono io e allora rallento un pò e vedo se si forma un gruppetto.
Purtroppo siamo praticamente in 5 visibilmente frastornati perchè tra un vallone ed una salitella non si capisce un caxxo :asd: e non si ha mai tempo per respirare, ma la strada adesso sale o scende?
Altra scena comica di me che dopo un dosso tiro un gran sospiro come se la strada stesse scendendo quando invece nella realtà era solo dimunita la pendenza fino al 3-4% e quello accanto mi guarda come se fossi matto. In effetti non ho capito un grachè del percorso che ho subito per tutta la prima metà.
Al primo rifornimento praticamente ci arrivo con altri 2. Si intravede un piccolo gruppetto. Gli faccio (incredibile) :espulso. "andiamo a riprenderli dai" e inizio quello che sarà una folle rincorsa che durerà una decina di minuti. Alla fine lli prendiamo, quelli danno un botta terribile e rimaniamo lì sempre noi, cornuti e mazziati. (bella stronzata, ho voluto fare il tattico dei miei stivali, in 3 no dico in 3 e pure mezzi cotti, e dai...) smackbutt:doh:
Ci separiamo inizia la seconda salitella (non ricordo il punto) e salgo guardo avanti e vedo qualche anima, mi giro dietro e vedo altre anime sparse, il vallonato iniziale sparato a tutta ha massacrato tutti...
Fino al secondo rifornimento si fa l'elastico: prima mi passi te, poi ti ripasso io e viceversa...
Prendo l'acqua, provo a metterci i sali minerali preparati da casa, la bici sbanda. OK oK mi fermo. In quel momento passa un bel gruppetto di gente. Porca trota... :bua: Sti caxxo di sali minerali. :doh:
Riparto. La strada "vallona" ma in discesa. Tra poco si attacca la salita. Proprio in discesa, in completa solitudine :cry, arriva una moto della scorta. "gli faccio, c'è un gruppetto dietro?" " si ma a 2 km circa" andiamo bene "comunque adesso stà arrivando la macchina del fine gara". Lo guardo con occhi sbarrati. Non è possibile. :azz
Guardo il Garmin, avevo fatto una 60 di km abbondanti a 31 e rotti di media con più di metà di dislivello totale e non sono più nel mezzo? E a quanto stanno andando i primi? Mannaggia a Sorgio ... :eek:
Vedo la macchina che mi passa ai piedi della salita. Mi demoralizzo, baccaglio con altri che raggiungo che nemmeno si erano accorti della macchina tanto erano cotti. :asd:
A quel punto mi fermo ad una fontanella, prendo l'acqua e mi bagno, il cando è insopportabile.
Riparto, almeno devo fare la stessa prestazione dell'altra volta, butto giù due denti mi alzo sui pedali e una pioggia di crampi mi prende ovunque. Speravo mi arrivassero alla fine della salita e non all'nizio.
Rimetto i due denti che molto ottimisticamente :cry: avevo tolto e salgo agile agile tra una smorfia ed un altra.
Finisce la salita, fatta con la paura che un crampetto potesse diventare un crampone ed inizia la discesa.
In discesa tengo un ritmo medio, ma non elevato, sembro la particella di sodio in acqua lete, è tanto che sono da solo. :shock:
Siamo io, la mia bicicletta ed i mie crampi che lentamente stanno passando (strano;nonzo%;nonzo%). Salgo tric tric con quello che mi resta e mentre risalgo alcuni completamente piantati, mi iniziano a sverniciare persone che avranno avuto almeno il doppio della mia età, mentre due vecchietti mi tirano bottigliate di acqua in faccia.
Finisce il tratto duro e vedo lo striscione. Sono arrivato anche questa volta. Lo passo soddisfatto. :ola:
Alla fine con il mio 3:34h, 276esimo e 41esimo di categoria, mi ritengo soddisfattissimo anche se, con l'esperienza che adesso ho fatto, avrei gestito le forze in maniera diversa. Mi sarebbe piaciuto entrare nei primi 250 Stè... magari l' anno prossimo con un filo in + di preparazione.
All'arrivo becco Marina, Sorgio praticamente già docciato, poi Luca di Bikerzone, Vitto, Pariv e la persona che mi aveva prestato la camera d'aria.
FAccio la doccia e scopro di non aver portato il bagnoschiuma (per quello mi ha aiutato Vitto) e anche diciamo ... :afraid:un indumento intimo ... ci siamo capiti. Sono uscito dallo doccia vestito come i pornostar sul set :azze siamo andati tutti a raccontare scene epiche al pasta party. :sborone:
Devo dire che mi sono priorpio divertito. Ho faticato e sofferto come una bestia ma alla fine ritrovarsi (vestiti come i pornostar :hahaha: ) davanti alla pasta è stato bello e divertente... o-o

@Pichi: Ormai è chiaro a tutti che vuoi fare la mediofondo del terminillo. IO ti propongo anche quella dei monti ausoni. :mrgreen:
@Stefano: Dopo sms ci siamo preoccupati. Tienilo il cell accesso qualche volta ... :angrymod:

Papero

eheh bastava che passavi da me. Ho sempre 2 camere d'aria e 4 cacciacopertoni nella borsetta sottosella (+ kit di brugole inculsa la T per i corpi freno campagnolo - nn si sa mai, potrebbe spostarsi la molla... - e una bella 15 per la sella). Semnpre di lato a destra :mrgreen: C'era pure la donzella fatato con la Trek che ho visto arrivata 2° di categoria:-x
Ma che me combini! i crampi!:mrgreen: troppi pochi gelletti:mrgreen:
Manco il bagnoschiuma!!!:mrgreen: Sei proprio spilorcio e scroccone.
Alla 2 giorni in sabina... Cedo un'iscrizione per la gara in linea. Chi vuole si faccia avanti.
E si che mo accendo il telefonino.:mrgreen: Ho mandato l'sms solo per avvertirvi che non ci sarei stato dato il ritiro.o-o Sono uomo d'onore io:mrgreen:

stefanofiorucci
17-06-2009, 13:05:53
No Rik oggi lavoro.
Ci sentiamo per venerdi' pom
o qui troppe defezioni:-x ... fa troppo caldo oggi... :cry:

peggio
17-06-2009, 13:15:51
@pichi io per la cena non ci sono:cry
Alhoa

PICHI
17-06-2009, 15:57:50
LISTA VENERDI CENA AGGIORNATA

PICHI+2
PETOFFE+1 ma conto 1 perchè lui non mangia
PAPERO 1
TIP TOP 2

tip-top
17-06-2009, 17:17:48
Ehi calma, calma non vi affollate a prenotare!!! non è che saremo troppi, no? :-x

PICHI
17-06-2009, 17:19:37
Ehi calma, calma non vi affollate a prenotare!!! non è che saremo troppi, no? :-x
vabbeh claudio per notizia io e mauro ci andiamo anche da soli, forse è anche meglio perchè è un modo per stare anche con le famiglie, non è un raduno di cilclisti, diciamo che secondo me se fossimo al max 10-12 sarebbe il numero perfetto
il panuozzo come lo mangi tu???

laudan62
17-06-2009, 18:21:37
A parte le .. cenette...Qualcuno viene ad Acquasparta domenica?

peggio
17-06-2009, 18:23:40
@stefano allora com'è andata?
Alhoa

stefanofiorucci
17-06-2009, 18:42:24
@stefano allora com'è andata?
Alhoa

Benissimo. Anche se poi prima delle due casette è successo il caos. Quello che aveva bucato era "in fuga" - ci stava avanti 50m - e giustamente ha girato in quanto un cartello avvisava della strada INTERROTTA! ops:mrgreen: Ma nn lo avevi detto prima di partire???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Vabbè io ovviamente ho girato ma il buco nn ce l'ho fatta a chiuderlo.:mrgreen: 36all'ora con vento laterale è già tanto, arrivato sull'aurelia ormai nn lo vedevo + e ho proseguito con il 39 sui 31 all'ora. Degli altri si son perse le tracce.
Da quando ci siamo lasciati ho continuato a tirare fino al semaforo, poi è passato avanti stefanini con il ragazzo alto e il completino bianco-rosso. Andatura discreta sui 34, poi in salita il bianco-rosso ha allungato un pochino ma niente di che. A Cerveteri mini-volata, sono arrivato 3°:mrgreen: tenendo il 39:mrgreen: poi porca miseria in quella specie di discesetta ho perso 10 m e ho faticato a rientrare ma per fortuna poco + avanti c'era un muretto e ce l'ho fatta:mrgreen: Poi un po' di tira e molla, è partito quello che aveva bucato, il sinergy nn tirava, ho tirato un po' io, poi sentivo che mi dicevano qualcosa ma avevo i tappi:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e niente in pratica si sono incazzati perchè nn mi spostavo a sinistra - loro dovevano darmi in cambio a dx per risparmiarsi dal vento contrario... eppure prima io al sinergy il cambio glielo avevo dato da sx :mrgreen: boh... niente si mette a tirare Stefanini, al bivio giustamente il fuggitivo ha girato ma gli altri sono andati dritti:-x boh... nn lo so mi è sembrato che il gruppo nn fosse molto unito...;nonzo% Forse qcn si è innervostio per la foratura...
Cmq, 33 di media nonostante la sosta foratura, 161 pulsazioni max 186 (in volata a Cerveteri). Tutto bene, oggi andavo bene :mrgreen:

samuelgol
17-06-2009, 18:46:17

PICHI+2
PAPERO 1
TIP TOP 2

Sono sulle Dolomiti e mi collego solo adesso. Il topic dopo 4 giorni offline è illeggibile.:bua:

Non so dove sia la pizza, nè il giorno preciso, ma se è questo venerdì passo. Tornerò dalle Dolomiti sabato.

Alla prox o-o

peggio
17-06-2009, 18:47:06
Quello che ha bucato è il cozzaro(franco) ed è forte, di quelli era nettamente il più forte, gli altri hanno girato perché erano cotti.
Cavolo la strada era chiusa ma sono testoni, in quel gruppo la metà si detesta.
Alhoa

stefanofiorucci
17-06-2009, 18:58:23
Quello che ha bucato è il cozzaro(franco) ed è forte, di quelli era nettamente il più forte, gli altri hanno girato perché erano cotti.
Cavolo la strada era chiusa ma sono testoni, in quel gruppo la metà si detesta.
Alhoa
Ma hanno girato dove???;nonzo% Sono andati dritti nella strada chiusa!!! Ogni tanto mi voltavo e dietro vedevo solo il ragazzo bianco-rosso che si era staccato sulla salita di Cerveteri. Poi nn l'ho + visto. Io franco non lo avrei ripreso mai e poi mai. Ho fatto circa 3 km a 35-36 all'ora, avrei potuto fare di + sfondando la soglia 180 pulsazioni ma tanto nn lo avrei ripreso lo stesso ( e mai ciriuscirei in questa vita:mrgreen:). A meno che non fosse arrivata la salita... ma nn ce n'era. Lui cmq ha rigirato alla stazione di S.Severa.
Beh, però è un peccato. Non vedo perchè ci si debba odiare. A quel punto nn si fa prima a fare tanti gruppi di "amici" o "neutrali"?;nonzo% boh... cioè passi il tempo a farti i buchi per dispetto, a non voler tirare.;nonzo% In allenamento...;nonzo%
Vabbè, cmq domani non penso di poter uscire. La mattina ho il libro che mi aspetta e alle 17, al 99.9% devo andare a fare le riprese del consiglio comunale di Santa Marinella per telesantamarinella.tv. Se al limite mi fanno sapere che nn devo + andare te lo faccio sapere.

A dimenticavo... quello sinergy ha avuto da ridire sulla mia mitica barbieri carbone... non capisco perchè visto che l'ho pagata 16e e gonfia fino a 10. La sua con il manometro l'avrà pagata 20e hihihi contento lui... :)

peggio
17-06-2009, 20:13:46
Ma hanno girato dove???;nonzo% Sono andati dritti nella strada chiusa!!! Ogni tanto mi voltavo e dietro vedevo solo il ragazzo bianco-rosso che si era staccato sulla salita di Cerveteri. Poi nn l'ho + visto. Io franco non lo avrei ripreso mai e poi mai. Ho fatto circa 3 km a 35-36 all'ora, avrei potuto fare di + sfondando la soglia 180 pulsazioni ma tanto nn lo avrei ripreso lo stesso ( e mai ciriuscirei in questa vita:mrgreen:). A meno che non fosse arrivata la salita... ma nn ce n'era. Lui cmq ha rigirato alla stazione di S.Severa.
Beh, però è un peccato. Non vedo perchè ci si debba odiare. A quel punto nn si fa prima a fare tanti gruppi di "amici" o "neutrali"?;nonzo% boh... cioè passi il tempo a farti i buchi per dispetto, a non voler tirare.;nonzo% In allenamento...;nonzo%
Vabbè, cmq domani non penso di poter uscire. La mattina ho il libro che mi aspetta e alle 17, al 99.9% devo andare a fare le riprese del consiglio comunale di Santa Marinella per telesantamarinella.tv. Se al limite mi fanno sapere che nn devo + andare te lo faccio sapere.

A dimenticavo... quello sinergy ha avuto da ridire sulla mia mitica barbieri carbone... non capisco perchè visto che l'ho pagata 16e e gonfia fino a 10. La sua con il manometro l'avrà pagata 20e hihihi contento lui... :)

Nel gruppo ci sono molti softtò e nasce una sana(raramente) competizione.
Loro poi vanno al club o al negozio di graziano e si fanno a pezzi, ci sono alcuni che spariscono, escono in orari assurdi ecc..
lì c'è gente che nenache ti fai i complimenti se ti fai la bici nuova, è raro che qualcuno faccio un complimento, anche solo per la bici, è un ambiente un pò strano:mrgreen:
Alhoa

PICHI
17-06-2009, 20:55:15
Loro poi vanno al club o al negozio di graziano e si fanno a pezzi, ci sono alcuni che spariscono, escono in orari assurdi ecc..
lì c'è gente che nenache ti fai i complimenti se ti fai la bici nuova, è raro che qualcuno faccio un complimento, anche solo per la bici, è un ambiente un pò strano:mrgreen:
Alhoa

riccardo posso chiederti un parere???????:mrgreen:

ftoffe
17-06-2009, 22:53:07
Piglio le fulcrum zero che ne dite?

ilgrandepaperino
17-06-2009, 23:00:38
Piglio le fulcrum zero che ne dite?

Le mie?

PICHI
17-06-2009, 23:08:54
esauriti

ilgrandepaperino
17-06-2009, 23:09:33
A parte le .. cenette...Qualcuno viene ad Acquasparta domenica?

Ciao Danì, come stai? Alla randonnè di Franchi avevo chiesto se c'eri ai tuoi, ma stavi credo in trasferta non so dove.
Questa domenica passo, impegnato con i referendum. Ma un sabato ci dobbiamo vedere per forza. troppe buche :doh:

In effetti se adesso uno volesse adocchiare qualche medio fondo vicina che c'è?

Papero

ilgrandepaperino
17-06-2009, 23:10:44
Alhoa

Ma se i miei racconti sembrano la coppa cobram, allora questi ??? ;nonzo%
Il mondo del ciclismo è bello perchè è vario :lookaround::asd:

ilgrandepaperino
17-06-2009, 23:11:25

Anche te le fulcrum, eh? whisp

PICHI
17-06-2009, 23:15:25
Anche te le fulcrum, eh? whisp

ti offro le shamal piu 300 euro

ilgrandepaperino
17-06-2009, 23:17:48

Scusate se andate su www.sportvari.com, oltre a vedere in prima pagina quello che pur di vincere la volata decide di sgrugnarsi per terra ...., trovate più giu una frase che recita:

ATTENZIONE QUANDO PARLIAMO E QUANDO..........TELEFONIAMO - QUALCUNO POTREBBE ASCOLTARCI !
IL CICLISMO AMATORIALE ( E' INTRINSECO NELLA PAROLA STESSA ) NON E' IL CICLISMO DEI PROFESSIONISTI , QUINDI DOBBIAMO GIOCARE E DIVERTIRCI !

Ma che vuol dire? :pork:

peggio
18-06-2009, 00:39:20

Certo, puoi chidermi di tutto, qui, via mp, mail o cellulare.o-o
Non disdegno nenache di persona:mrgreen: tra cervellistio-o
Alhoa

peggio
18-06-2009, 00:40:03

Questi fanno parte del mondo avariato...:mrgreen:
Alhoa

PICHI
18-06-2009, 07:04:11
Certo, puoi chidermi di tutto, qui, via mp, mail o cellulare.o-o
Non disdegno nenache di persona:mrgreen: tra cervellistio-o
Alhoa

meglio se mi lasci il numero in mp ti chiamoo-o

tip-top
18-06-2009, 08:07:59
vabbeh claudio per notizia io e mauro ci andiamo anche da soli, forse è anche meglio perchè è un modo per stare anche con le famiglie, non è un raduno di cilclisti, diciamo che secondo me se fossimo al max 10-12 sarebbe il numero perfetto
il panuozzo come lo mangi tu???
sissì, io pure vengo con Imma, sarebbe carino che le nostre famiglie socializzassero così da accompagnarci magari in giro per l'Italia alla scoperta di itinerari ciclistici.
Il panuozzo non l'ho mai mangiato.....ma non è assolutamente un problema: ANZI !!!!
Ho già l'acquolina in bocca; di quella pizzeria mi hanno parlato molto bene.

erpomata
18-06-2009, 08:17:49
mo addirittura qua se parla de magnà e non piu di ciclismo....;nonzo%
pichiiiiiiiiiiiiiii lascia perede er panuozzo come lo chiami tu :mrgreen:
e pensa al terminillo.......:angrymod: :mrgreen:
certo però ora un bel panuozzo ce starebbe pure bene.....

stamattina sono venuto al lavoro con la mia PINARELLO :mrgreen:
sono uscito di casa alle 6,40 e c'era un freschetto veramente piacevole...:-x
mi sono fatto 20 km fino al lavoro e stasera ci ritorno a casa ovviamente....non è il max ma meglio di niente e comunque è sempre allenamento.:mrgreen:

erpomata
18-06-2009, 08:19:35
Questi fanno parte del mondo avariato...:mrgreen:
Alhoa
se io facessi parte di un gruppo come questi che dite voi......
cambierei subito sport. :angrymod:
menomale che non la pensiamo tutti così........
secondo me lo spirito del vero ciclista non è sicuramente in quel gruppo.

franco63
18-06-2009, 09:19:48
Per la pizza io non ci sono questo venerdi.

Sarà per la prossima. o-o

vrosso
18-06-2009, 10:06:05

PICHI+2
PAPERO 1
TIP TOP 2
VROSSO + MOGLIE + 2 BAMBINI
... vediamo come sta mia filgia, insomma, ci provo in tutti i modi, al più veniamo solo in 2 (io e mio figlio) oppure in 3 (io, mia moglie e mio figlio).

Aggiornamento weekend: viste le previsioni e dato che molto probabilemente sarò ancora senza macchina, non so se vado fuori; direi che sabato mattina forse riusciamo a scampare la pioggia. Con ftoffe si diceva ieri di fare Tolfa-Manziana oppure Terminillo ...

@ftoffe: in caso per salire al Terminillo ci scambiamo le ruote, così io vado col 25 e tu col 27, ma per riscendere le rimettiamo come prima senno' io senza freni in carbonio :pork::pork::azz:azz

@tutti: ieri Juri mi ha montato la sella Specialized, così il pastrocchio sulla Pina è mitico: cambio Campagnolo, ruote DuraAce, pacco pignoni Shimano, sella Specialized ... e mo' metto pure il manubrio Deda ...

tip-top
18-06-2009, 10:15:11
Che bello, saremo in tanti!!!!

peggio
18-06-2009, 11:05:13
se io facessi parte di un gruppo come questi che dite voi......
cambierei subito sport. :angrymod:
menomale che non la pensiamo tutti così........
secondo me lo spirito del vero ciclista non è sicuramente in quel gruppo.

Guarda che a parte alcuni comportamenti che a volte sconfinano, il gurppo con cui esco il mercoledì è molto pittoresco e ti divertiresti sicuramente.
Ricorda che la bici spesso fa più male della box, ed i ciclisti sono suonati.
Alhoa

peggio
18-06-2009, 11:10:25
meglio se mi lasci il numero in mp ti chiamoo-o

Hai mp.o-o
Alhoa

biciingiro
18-06-2009, 11:17:42
Aggiornamento weekend: viste le previsioni e dato che molto probabilemente sarò ancora senza macchina, non so se vado fuori; direi che sabato mattina forse riusciamo a scampare la pioggia. Con ftoffe si diceva ieri di fare Tolfa-Manziana oppure Terminillo ...

.
Perchè non venite a Carsoli e mangiamo pure lì?

erpomata
18-06-2009, 11:31:05
Perchè non venite a Carsoli e mangiamo pure lì?
così pure mi moglie mette na bella scritta HOTEL sulla porta come la tua e se ne annamo a dormì su na panchina ??? :mrgreen:
no no, volentieri verrei, ma mejo de no...:mrgreen:
poi per me comunque sarebbe troppo.....
caro Gianni,....
lo sai che io so fiacchetto e che c'ho na certa....... :rosik:
comunque buon divertimento!!! o-o

vrosso
18-06-2009, 11:42:59
così pure mi moglie mette na bella scritta HOTEL sulla porta come la tua e se ne annamo a dormì su na panchina ??? :mrgreen:
no no, volentieri verrei, ma mejo de no...:mrgreen:
poi per me comunque sarebbe troppo.....
caro Gianni,....
lo sai che io so fiacchetto e che c'ho na certa....... :rosik:
comunque buon divertimento!!! o-o
@Pomata: ma se facciamo Tolfa o il Terminillo tu vieni?

@biciingiro: pure io ho qualche problema per il pranzo e forse sabato Carsoli è un po' più a rischio pioggia ...

erpomata
18-06-2009, 12:02:05
@Pomata: ma se facciamo Tolfa o il Terminillo tu vieni?

@biciingiro: pure io ho qualche problema per il pranzo e forse sabato Carsoli è un po' più a rischio pioggia ...
no no Vito....
Grazie comunque o-o

stefanofiorucci
18-06-2009, 13:38:06

PICHI+2
PAPERO 1
TIP TOP 2
VROSSO + MOGLIE + 2 BAMBINI
... vediamo come sta mia filgia, insomma, ci provo in tutti i modi, al più veniamo solo in 2 (io e mio figlio) oppure in 3 (io, mia moglie e mio figlio).

@ftoffe: in caso per salire al Terminillo ci scambiamo le ruote, così io vado col 25 e tu col 27, ma per riscendere le rimettiamo come prima senno' io senza freni in carbonio :pork::pork::azz:azz

@tutti: ieri Juri mi ha montato la sella Specialized, così il pastrocchio sulla Pina è mitico: cambio Campagnolo, ruote DuraAce, pacco pignoni Shimano, sella Specialized ... e mo' metto pure il manubrio Deda ...
Facevi prima a prenderti direttamente la prince:mrgreen:

stefanofiorucci
18-06-2009, 13:42:01
Guarda che a parte alcuni comportamenti che a volte sconfinano, il gurppo con cui esco il mercoledì è molto pittoresco e ti divertiresti sicuramente.
Ricorda che la bici spesso fa più male della box, ed i ciclisti sono suonati.
Alhoa

Ma si è pittoresco. C'era pure quello del sapone. Stava davanti a franco che aveva bucato la ruota anteriore... e dopo 15minuti... se n'è uscito: a ma hai bucato la ruota ANTERIORE:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Credevo la posteriore:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti diverti, quel tizio è comicissimo però non da fastidio a nessuno. Per il resto qualche rimprovero per via dei cambi ma niente di +. Anche perchè ieri pure a tirare si era in 3 (incluso me)...:mrgreen: capità (pomata) pensa se me metto a parlà pure io!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tra buche, traffico, ambulkanze che ti tagliano la strada ecc... sarei costretto ad inventare nuove bestemmie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio
18-06-2009, 13:51:59
Ma si è pittoresco. C'era pure quello del sapone. Stava davanti a franco che aveva bucato la ruota anteriore... e dopo 15minuti... se n'è uscito: a ma hai bucato la ruota ANTERIORE:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Credevo la posteriore:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti diverti, quel tizio è comicissimo però non da fastidio a nessuno. Per il resto qualche rimprovero per via dei cambi ma niente di +. Anche perchè ieri pure a tirare si era in 3 (incluso me)...:mrgreen: capità (pomata) pensa se me metto a parlà pure io!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tra buche, traffico, ambulkanze che ti tagliano la strada ecc... sarei costretto ad inventare nuove bestemmie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai visto che spasso! :mrgreen:
Ti assicuro che lui era sincero quando ha detto che pensava fosse la ruota posteriore, è così su tutto.
Dopo ogni uscita va dal meccanico e gli dice che il cambio non gli funziona o cose simili ha sempre un problema meccanico...
Alhoa

peggio
18-06-2009, 13:56:20
Cmq quello lì si chiama Claudio alias bigo bigo, per gli amici bigo.:mrgreen:
Si chiama bigo bigo perché le prime volte che andava in bici il rampichino della mountai bike lo chiamava bigo bigo:wacko:.
Alhoa

stefanofiorucci
18-06-2009, 14:01:30
Hai visto che spasso! :mrgreen:
Ti assicuro che lui era sincero quando ha detto che pensava fosse la ruota posteriore, è così su tutto.
Dopo ogni uscita va dal meccanico e gli dice che il cambio non gli funziona o cose simili ha sempre un problema meccanico...
Alhoa

e si poraccio, bigo bigo ieri aveva realmente problemi al cambio. (Doveva tirare il cavo perchè non riusciva a scalare). Però ha l'alanera pure lui, quindi è un frammassone:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
FAtemi andare ad ascoltare il Cammino... o-o

ftoffe
18-06-2009, 14:02:47
Oggi appuntamento alle 17:30 /18:00 al pontile per sgambatina pomeridiana

ilgrandepaperino
18-06-2009, 14:05:55
Cmq quello lì si chiama Claudio alias bigo bigo, per gli amici bigo.:mrgreen:
Si chiama bigo bigo perché le prime volte che andava in bici il rampichino della mountai bike lo chiamava bigo bigo:wacko:.
Alhoa

A Riccà, mi fai ammazzare con tutti questi personaggi.... da scriverci un libro! :mrgreen:
Quanta umanità ...

Papero che c'ha 2 di pressione ed una fiacca impressionante. Mortacci oggi alle 10:00 facevano 31 gradi... :wacko:

peggio
18-06-2009, 14:11:49
A Riccà, mi fai ammazzare con tutti questi personaggi.... da scriverci un libro! :mrgreen:
Quanta umanità ...

Papero che c'ha 2 di pressione ed una fiacca impressionante. Mortacci oggi alle 10:00 facevano 31 gradi... :wacko:

Io ti faccio ammazzare, non ti rendi conto che scena...
Buca uno con il tubolare, e bigo bigo gli fa cosè? un tubolare, allora lui gli fa: ma è diverso perché non ha la camera d'aria;nonzo% e io gli rispondo no ce l'ha, quello è il tubbless, considera che sono 15 anni che va in bici, corre ecc...
Dopo 15 minuti, fa mai hai bucatao davanti? eh si! io pensavo dietro:mrgreen: ed eravamo appena pariti:mrgreen:
Alhoa

erpomata
18-06-2009, 14:27:32
per la cronaca....
poco fa su ebay mi sono aggiudicato all'asta, due fulcrum racing 3 a 181,00 euri comprese spedizioni....
non male direi.....
sono contento dai......

vrosso
18-06-2009, 14:29:17
Facevi prima a prenderti direttamente la prince:mrgreen:
... e ma io sulla Prince di ftoffe non ci tocco, nel senso che da seduto non arrivo proprio al pedale al punto morto inferiore!!! :roll::roll:

vrosso
18-06-2009, 14:30:24
per la cronaca....
poco fa su ebay mi sono aggiudicato all'asta, due fulcrum racing 3 a 181,00 euri comprese spedizioni....
non male direi.....
sono contento dai......
ma non ti eri appena comprato le Mavic da Fatato? ... c'hai soldi da butta'!!!

erpomata
18-06-2009, 14:32:45
ma non ti eri appena comprato le Mavic da Fatato? ... c'hai soldi da butta'!!!
fatato mi ha dato buca con le mavic......:cry:
secondo me le ha vendute a qualcuno che ha letto il mio post sul forum ;nonzo%

magari c'avessi i soldi da buttà.....:mrgreen:

vrosso
18-06-2009, 14:58:39

purtroppo (o per fortuna) Peppe c'ha un giro talmente grosso che come vedi una cosa non ci puoi pensare 2 volte. A novembre con mio suocero abbiamo preso una Wilier Imperiale con tutta componentistica top di gamma, ma cotta e mangiata (cioè vista e comprata!).

erpomata
18-06-2009, 15:09:17
purtroppo (o per fortuna) Peppe c'ha un giro talmente grosso che come vedi una cosa non ci puoi pensare 2 volte. A novembre con mio suocero abbiamo preso una Wilier Imperiale con tutta componentistica top di gamma, ma cotta e mangiata (cioè vista e comprata!).
si si lo so e sono suo cliente.lui non me le aveva date perchè non poteva quel sabato....poi mi ha detto chiamami mercoledi ed io lo ho fatto ma era tardi da quello che ho capito......;nonzo% bohh......
comunque le fulcrum 3 non mi dispiacciono affatto. :mrgreen:

pariv65
18-06-2009, 15:33:22
Ciao a tutti.

Papero

Grande tu, papero!! o-o
Comunque, i 20 minuti che mi hai dato sono esattamente la sosta per: crostata (2 fette), acqua (3 bicchieri), integratore (2 bicchieri), melone (2 fette), sosta al 'fontanone' per riempimento borracce con annessa chiacchierata con 3 ciclisti "veterani", simpaticissimi! Che dire?! Le gran fondo sono anche questo. PEr chi arriva dietro, 50 posizioni contano poco...
Un incubo di questa gran fondo? Per me, non capire mai se stavo attaccando un mangia-e-bevi o se dietro alla curva c'era altra salita! :mrgreen:

Un enorme complimento va al nostro 'campioncino', il sorgio! Grande!

o-o
ciao!!

stefanofiorucci
18-06-2009, 16:40:07

e capità... tempi di crisi chi prima presenta i cash, prima porta a casa:mrgreen: Se aspetta gli indecisi o vende a credito... fa la fameo-o
Occhio però pomà! Se abbandoni anche tu il G3 Campagnolo (pure toffe??? :cry:) rescindo il contratto :mrgreen:
P.S: A regà... secondo voi sto regazzino (maglia bianca vicino al panzone) che sta a smiccia???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: poi dici te salgono le pulsazioni:cry: (be lì erano alle premiazioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
(foto tratta dal sito sportvari.com)
14963

stefanofiorucci
18-06-2009, 16:43:20
per la cronaca....
non male direi.....
sono contento dai......

ahi dolorosa notizia... niente campagnolo niente gregario... Rescindo ufficialmente il contratto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S: E non dirmi che campagnolo e fulcrum sono la stessa cosa :) Non vale come giustificazione...

ilgrandepaperino
18-06-2009, 17:40:53
Grande tu, papero!! o-o
Comunque, i 20 minuti che mi hai dato sono esattamente la sosta per: crostata (2 fette), acqua (3 bicchieri), integratore (2 bicchieri), melone (2 fette), sosta al 'fontanone' per riempimento borracce con annessa chiacchierata con 3 ciclisti "veterani", simpaticissimi! Che dire?! Le gran fondo sono anche questo. PEr chi arriva dietro, 50 posizioni contano poco...
Un incubo di questa gran fondo? Per me, non capire mai se stavo attaccando un mangia-e-bevi o se dietro alla curva c'era altra salita! :mrgreen:

Un enorme complimento va al nostro 'campioncino', il sorgio! Grande!

o-o
ciao!!

Non mi parlare di minuti, dai , noi si è andati lì per farsi una sana ammazzata, tutto qui, dai.
Comunque prima o poi ci ritorno, così almeno dovrei capire quali sono le salite vere e quali no ... :mrgreen: ;nonzo% :bua: :cry

PICHI
18-06-2009, 17:42:21
x tutti prenoto 10 persone

PICHI
18-06-2009, 17:43:16
x tutti prenoto 10 persone

ho sbagliato i conti io 3
mauro 2
claudio 2
vitto 4
papero 1

dodici

ilgrandepaperino
18-06-2009, 18:11:28
ho sbagliato i conti io

Bruciato.

erpomata
18-06-2009, 18:16:30
ahi dolorosa notizia... niente campagnolo niente gregario... Rescindo ufficialmente il contratto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S: E non dirmi che campagnolo e fulcrum sono la stessa cosa :) Non vale come giustificazione...
;nonzo% Mesà che oggi d'agostino c'è annato duro ;nonzo%
io avevo le most chall montate sulla pina.....
ora monterò le fulcrum :mrgreen:
anzi le most me le tengo di scorta, sono nuove ed hanno 500-600 km :mrgreen:

magari le uso con i rulli :-x

asta la vista.....o-o

peggio
18-06-2009, 18:40:27
@pomata già ha preso la strada brutta dei ciclisti, 2 coppie di ruote... bene bene
@stefano e lord domani alle 2.30 al porticciolo? iapo ancora non si sa se viene ha un congresso e non si ricorda a che ora dovrebbe iniziare, dai che lo convinciamo...
Alhoa

stefanofiorucci
18-06-2009, 22:08:01
@pomata già ha preso la strada brutta dei ciclisti, 2 coppie di ruote... bene bene
@stefano e lord domani alle 2.30 al porticciolo? iapo ancora non si sa se viene ha un congresso e non si ricorda a che ora dovrebbe iniziare, dai che lo convinciamo...
Alhoa

14.30 si...
@pomata: macchè duro, tutto melodico tranne gli ultimi minuti. E che voi fa... chi abbandonda Campagnolo per il nuovo... perde il gregario... Se poi monti ShiTmano diventi un nemico:mrgreen: p.es. Se hai selle italia ti do direttamente fuoco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
Per la serie i ciclisti non sono "normali" :) (io p.es. sono razzista sui pezzi ;) posso darti una mano se usi Campagnolo - ruote e gruppi - + san marco + deda + pedali ShiTmano o Time o Miche, o se usi Sram, ti POSSO (ma non è sempre detto. In gara te ne farei :) ) fare razzismo se hai gruppi ShiTmano, ruote Mavic, etc. etc.... eheh ognuno si diverte a modo suo :)

ftoffe
18-06-2009, 23:21:14
14.30 si...
@pomata: macchè duro, tutto melodico tranne gli ultimi minuti. E che voi fa... chi abbandonda Campagnolo per il nuovo... perde il gregario... Se poi monti ShiTmano diventi un nemico:mrgreen: p.es. Se hai selle italia ti do direttamente fuoco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
Per la serie i ciclisti non sono "normali" :) (io p.es. sono razzista sui pezzi ;) posso darti una mano se usi Campagnolo - ruote e gruppi - + san marco + deda + pedali ShiTmano o Time o Miche, o se usi Sram, ti POSSO (ma non è sempre detto. In gara te ne farei :) ) fare razzismo se hai gruppi ShiTmano, ruote Mavic, etc. etc.... eheh ognuno si diverte a modo suo :)
Bruciato pure tu!

peggio
19-06-2009, 01:36:59
14.30 si...
Ma se usi pedali shimano non mi sembri molto coerente;nonzo%
Alhoa

erpomata
19-06-2009, 08:09:19
bene bene
allora stefano......
io ho gruppo e freni campagnolo veloce 10
pedali shimano ma credo di cambiarli a breve
per il resto è tutto originale di fabbrica (most)
la sella è una smp molto morbidona :-) (ho tolto la most che mi faceva sentire gaytano) :-)

tip-top
19-06-2009, 09:11:32
Ho messo in moto i succhi gastrici: a che ora stasera? gnam gnam...

tip-top
19-06-2009, 10:19:02
todos muertos esta magnana?

erpomata
19-06-2009, 10:24:23
todos muertos esta magnana?esta es la vida :rosik:
io es vivo para todos :mrgreen:

che poliglotti....

stefanofiorucci
19-06-2009, 10:33:19
Ma se usi pedali shimano non mi sembri molto coerente;nonzo%
Alhoa

Appunto "Per la serie i ciclisti non sono "normali"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma sono fatti bene :mrgreen: E poi detengo sempre il brevetto dei nomi delle strade :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
19-06-2009, 10:34:47
bene bene
allora stefano......
io ho gruppo e freni campagnolo veloce 10
pedali shimano ma credo di cambiarli a breve
per il resto è tutto originale di fabbrica (most)
la sella è una smp molto morbidona :-) (ho tolto la most che mi faceva sentire gaytano) :-)

pomà è inutile! ormai il contratto è rescisso:-x:-x:-x:-x :-x è rimasto solo pichi (fino a che non cambia le shamal:angrymod:)

peggio
19-06-2009, 10:38:16
Appunto "Per la serie i ciclisti non sono "normali"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma sono fatti bene :mrgreen: E poi detengo sempre il brevetto dei nomi delle strade :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bhe ma questa è una prerogativa positiva dei ciclista, quella di scegliere il meglio o quantomeno i migliori componenti in base al budget, invece di beccarsi il pappone già pronto...
Alhoa

vrosso
19-06-2009, 10:38:37
todos muertos esta magnana?
Io ragazzi sono distrutto!! nell'animo, nello spirito e soprattutto nel portafogli!!! Ieri sera mi ha chiamato l'officina, quindi questa mattina tutto baldanzoso sono andato a riprendere la mia Alfa 156. Arrivo nel garage dell'ufficio (a 10 minuti dall'officina), apro il portellone dietro (nel quale avrei dovuto caricare la mia amata Pina) e ... mi ricasca in testa!!! Si è rotto uno dei 2 pistoncini che tengono aperto il portellone!! NON CE LA FACCIO PIU'!!! NON COMPRATE MAI UNA ALFA ROMEO, PER IL VOSTRO BENE!! Quindi l'ho riportata dal meccanico ...
Per la pizza di questa sera sono piuttosto incasinato, ma cercherò di organizzarmi ... mi sa che da casa mia per stare a Torvaianica tipo alle 8.30 dovrò partire 1 ora e mezza prima ... e visto che ero già a Torvaianica mi piaceva allungarmi verso il Circeo con la famiglia e la bici, ma vediamo ...
Piuttosto, mi dite indirizzo della pizzeria e orario precisi?

stefanofiorucci
19-06-2009, 10:52:33
Bruciato pure tu!

http://download.m2o.it/reloaded/gigidag/gigidag_17_06_09.mp3

Scaricati la puntata del 17:-x:-x:-x:-x E poi fatti 2 risate con la foto di quel ragazzino:mrgreen: Guardate quanto è concentrato:mrgreen:

A proposito di bruciati: ecco cosa scrive il papero "mannaggia a sorgio" :mrgreen: Ossia il papero ha (+ o -) inconsciamente innalzato sorgio a livello di divinità e giunge... a bestemmiarlo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: In luogo di mannagia c....o scrive mannaggia sorgio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il caldo miete vittime...:mrgreen:
vrosso veramente! vendi quella macchina! Qualcuno che te la paghi 2000E la trovi! Con il ricavato ci copri parzialmente l'acquisto di un meraviglioso scooterone (il suzuki burgman è il top ma costa molto, potresti ripiegare su un + economico X-max Yamaha o se hai qualche ufo in + sul nuovo Majesty...). + avanti poi ti puoi comprare una macchinetta fighetta tipo la Meriva, o + coatta tipo la Astra...
P.S: Se venderai la macchina con annuncio, non fare come un tizio di S.Severa che ieri si è fatto fregare la moto come un pollo. Annuncio su ebay, appuntamento con l'acquirente sull'eurospin, provi provi la moto le do anche il casco... il finto acquirente prende la moto e se ne va sull'autostrada!!! ahahah

PICHI
19-06-2009, 11:11:46
Allora per tutti appuntamento alle ore 21.00 alla piazza di torvajanica

la pizzeria si trova in via boston

vrosso se parti alle 20.20 ce la fai anche con largo anticipo non fare il pomata

stefanofiorucci quando usciamo insieme

peggio dopo ti chiamo

ilgrandepaperino
19-06-2009, 11:32:51

vrosso se parti alle 20.20 ce la fai anche con largo anticipo non fare il pomata

peggio dopo ti chiamo

Vi avverto che oggi è già la terza pasticca di dissentes che prendo e la prima bustina di Imointegra: diarrea fulminante.
E' stata comica la scena di me davanti al farmacista tutto piegato in 2 che gli dicevo "qualcosa per la diarrea ed il mal di stomaco, PRESTO!!!!!"
Comunque questa sera vi viengo a trovare, ma sul mangiare non credo proprio...

Papero che ... ci siamo capiti... dice che gira la malattia ...:cry:

biciingiro
19-06-2009, 12:14:45
Vi avverto che oggi è già la terza pasticca di dissentes che prendo e la prima bustina di Imointegra: diarrea fulminante.
E' stata comica la scena di me davanti al farmacista tutto piegato in 2 che gli dicevo "qualcosa per la diarrea ed il mal di stomaco, PRESTO!!!!!"
Comunque questa sera vi viengo a trovare, ma sul mangiare non credo proprio...

Papero che ... ci siamo capiti... dice che gira la malattia ...:cry:
Non è la malattia è che tu e erpomata vi siete SUBLIMATI! :hail:
Avete dato tanto al ciclismo, avete fatto un "grande sforzo" e ora avete liberato quanto di oscuro c'era in voi per assurgere alla gloria celeste.
In parole povere non siete più "omme e merd*":mrgreen:

vrosso
19-06-2009, 12:25:18
Avete dato tanto al ciclismo, avete fatto un "grande sforzo" e ora avete liberato quanto di oscuro c'era in voi per assurgere alla gloria celeste.
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): :)))::))):
Analisi fantastica!!!!!
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): :)))::))):

peggio
19-06-2009, 12:27:32

:cù:gandalf:hail:
Alhoa

erpomata
19-06-2009, 12:56:21
:== direi di ottima qualità i tuoi stupefacenti mio caro gianni :asd:
comunque ottima delucidazione...:mrgreen:

p.s. che ned pensate dei copertoncini continental gp4000 s ???
non rispodetemi meglio ultremo vi prego....:cry

vrosso
19-06-2009, 13:03:22
:== direi di ottima qualità i tuoi stupefacenti mio caro gianni :asd:
comunque ottima delucidazione...:mrgreen:

... meglio ultremo! :-x:-x:-x:-x

erpomata
19-06-2009, 13:12:22
... meglio ultremo! :-x:-x:-x:-x
:cassius:

stefanofiorucci
19-06-2009, 13:13:44

peggio dopo ti chiamo

noooooooooooooooooooooo pomata non COMPRARE MAI i continental!!!! Fanno le crepette a lato dopo 1000km. Se non ci credi vai da pichi e fatti mostrare la coppia di GP4000S che gli ho regalato per i rulli. Esiste solo 1 marca di copertoncini: VITTORIA (forse Michelin ma meglio non dare ufo ai francesi - in ogni caso nn li ho mai provati).

pichi... scritto in quel modo suona molto ambiguo :angrymod: e allora "non si uscirà mai insieme":mrgreen::mrgreen::mrgreen: In bicicletta invece si può uscire sabato o domenica tempo permettendo.

peggio
19-06-2009, 13:17:41

Sono mooolto buoni e che sei nel tunnel degli acquisti, prima le ruote ora i copertoncini:mrgreen:
Alhoa

peggio
19-06-2009, 13:25:46
@stefano e lord confermato alle 14.30.
Alhoa

stefanofiorucci
19-06-2009, 13:38:57
@stefano e lord confermato alle 14.30.
Alhoa

Si. Peccato per il vento che sta aumentando...

peggio
19-06-2009, 13:49:15
Si. Peccato per il vento che sta aumentando...

Andiamo in salita così non ci darà troppo fastidio....
Alhoa

stefanofiorucci
19-06-2009, 14:02:35
Andiamo in salita così non ci darà troppo fastidio....
Alhoa
No ma come in salita? Ho rimesso le vento con il 21:cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ilgrandepaperino
19-06-2009, 14:06:03

Sì Sì fate gli spiritosi, voi!!!!

Occhio che gira .... ah ah ah si che gira ... :tie: >@< :asd: :o:o:o

vrosso
19-06-2009, 14:11:16
Sì Sì fate gli spiritosi, voi!!!!

Occhio che gira .... ah ah ah si che gira ... :tie: >@< :asd: :o:o:o
Per il momento ce la siamo già sparata io, ftoffe e pomata ...

PICHI
19-06-2009, 14:32:39
vittoria evo cx

erpomata
19-06-2009, 14:56:10
vittoria evo cx
si si le vittoria evo cx sono tra le top almeno per sentito dire.....;nonzo%
però bisognerebbe provarle tutte ognuno di noi per poi darne un giudizio...
io credo e spero che sia tutto soggettivo...;nonzo%
comunque vediamo dai...
devo comprarne 2 e sono indeciso se sui cerchi nuovi che ho preso montarci 2 copertoncini nuovi oppure metterci le continental ultra che ho di serie sulla pinarello...;nonzo%
boohhh sono un po confuso...:mrgreen:

stefanofiorucci
19-06-2009, 16:52:05
si si le vittoria evo cx sono tra le top almeno per sentito dire.....;nonzo%
però bisognerebbe provarle tutte ognuno di noi per poi darne un giudizio...
io credo e spero che sia tutto soggettivo...;nonzo%
comunque vediamo dai...
devo comprarne 2 e sono indeciso se sui cerchi nuovi che ho preso montarci 2 copertoncini nuovi oppure metterci le continental ultra che ho di serie sulla pinarello...;nonzo%
boohhh sono un po confuso...:mrgreen:

Se le ruote di "scorta" - le most - le devi usare sul rullo lasciaci i copertoncini usati che monta.
E' vero che è soggettivo , però ci sono dati OGGETTIVI... Hutchinson fusion 2: crepe laterali per l'intera circonferenza e da ambo i lati!!! Gli strati di gomma - incollati - tendono a staccarsi. Rivolgersi a pichi per le prove, se nn li ha già buttati.
Continental GP4000S: crepe ai lati su ambo i lati e per l'intera circonferenza della ruota. Fenomeno verificatosi dopo 1000km, allora pesavo sui 63.5kg... Ad ogni GF mi diverto a guardare le continental e... magia magia su TUTTE ci sono le crepe:-x:-x:-x Forti SOSPETTI li nutro anche per le Schwalbe. Non posso esprimere giudizi su Michelin, Panaracer e Dedadre in quanto mai provate.
Visto che non usi molto la bici puoi optare per le Vittoria diamante, costano un po' meno delle evo corsa... Insomma, vedi tu, però sappi che non ricevo soldi da Vittoria per pubblicizzarne i prodotti:-x:-x:-x, non avrei interessi a dirti bugie.

Chi viene domani a farsi un giretto da 100km a Tolfa-Manziana ecc..???

P.S: pomà se ti serve un pacco pignoni da usare per il rullo, ho un 13-26 centaur 2008 usato circa 2500km. Potrei spacciartelo.