PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

erpomata
08-06-2009, 10:41:47
complimenti a Franco del portuense comunque...... :-)
ho letto che sei andato forte franchì.....
io lavoro alla magliana quindi siamo pure paesani.... :rosik:
:-)

lz.franco
08-06-2009, 11:09:47
complimenti a Franco del portuense comunque...... :-)
ho letto che sei andato forte franchì.....
io lavoro alla magliana quindi siamo pure paesani.... :rosik:

Grazie, hai letto comunque commenti generosi, speriamo che a breve possa partecipare a qualche altra uscita

erpomata
08-06-2009, 11:13:19
Grazie, hai letto comunque commenti generosi, speriamo che a breve possa partecipare a qualche altra uscita
certo che si, questo è un granded gruppo......(di cazzari :mrgreen:), io compreso anche se non sono mai uscito con loro ma mi sto preparando apposta per farlo!!! :mrgreen:
io sono un pioppone ed è da solo 1 anno nche mi sono avvicinato al ciclismo....quindi ho solo da imparare e sopratutto da pedalare...
comunque alla prox ci sarò anche io di sicuro...o-o

PICHI
08-06-2009, 12:02:17
ehi ma avete visto che bella giornata è uscita oggi? e noi tutti in ufficio.....

appena rientrato dopo il turno 0-6 di pattuglia torno a casa e invece di dormire carico il mostro in macchina e vado ad ostia con gli amici abbiamo fatto ostia-lanuvio..................l'incredibile, anche se sono cosciente dei progressi in salita, è che dopo le fatiche di una notte insonne ho nuovamente alzato la vmed di ascesa a lanuvio ...15 km/h
98 km media finale 28,5

un saluto a tutti i fantozzi impiegatio-o:mrgreen:o-o

biciingiro
08-06-2009, 12:11:29
:tie:

tip-top
08-06-2009, 12:17:11
appena rientrato dopo il turno 0-6 di pattuglia torno a casa e invece di dormire carico il mostro in macchina e vado ad ostia con gli amici abbiamo fatto ostia-lanuvio

ma quando ci sei andato,Ieri domenica? e non potevi venire con noi?

biciingiro
08-06-2009, 12:32:51
Lancio un'idea per il 21.
Dovremmo fare un bel giro con base a Bellegra in un agriturismo di nostra conoscenza (mio cognato ha casa lì) bei percorsi in mezzo ai boschi con belle salite, l'anno scorso ci ho visto passare il giro del lazio, chi volesse partecipare...
Cambio di programma.
Il 21 non andiamo più a Bellegra ma sabato 20 con la BNL da Tivoli a Capistrello (mi sembra) e ritorno con il pulman.
@Pichi sei libero?

vrosso
08-06-2009, 12:39:42
Ma intanto per domenica 14 c'è già qualche idea (per quelli che non vanno alle Cerase ovviamente)?

tip-top
08-06-2009, 12:44:25
Ma intanto per domenica 14 c'è già qualche idea (per quelli che non vanno alle Cerase ovviamente)?
boh, io vorrei dormire un pochino di più...

erpomata
08-06-2009, 12:55:15
credo proprio che per domenica 14, se tutto va bene (grattatina) :mrgreen: ,
vorrei proprio fare quel bel giretto del lago di bracciano che sabato è saltato.
Speriamo bene per il tempo e i contrattempi che ultimamente mi corrono dietro con la suzuky. :angrymod:
:mrgreen:

biciingiro
08-06-2009, 13:07:52
Domenica ci facciamo il giro del lago con il pomata e quando arriviamo a Trevignano qualcuno si ferma alla pasticceria (vedi foto) qualcun'altro può divertirsi a fare qualche salitella (vedi file):mrgreen:

Redoute
08-06-2009, 13:46:47
Per domenica con la squadra abbiamo questo bel programmino (salvo imprevisti):

Passo Corese (partenza ore 7 spaccate) - Moricone - bv. Palombara (dovremmo passare prima della partenza della Gf) - Tivoli - Vicovaro - Licenza - Orvinio - Poggio Moiano - bv. Scandriglia - Passo Corese per un totale di 120 km circa.
Giro molto bello nella parte dal bivio con la Tiburtina e fino a Poggio Moiano (tutto in mezzo ai boschi).

peggio
08-06-2009, 14:02:33

Io tra 15 minuti esco:mrgreen: vado con un mio amico che mi sderena:cry: forse era meglio restare fantozzi.:bua:
Alhoa

pariv65
08-06-2009, 14:13:45
Paolo, intanto scusami che non ho dato aggiornamenti sulla ricognizione delle Cerase (avevi manifestato interesse se non sbaglio ...). Guarda, il software Nokia è gratis, ti serve solo un cellulare Nokia Symbian (io per esempio ho l'E61i) e un'antenna gps (se il cellulare non ce l'ha integrata). In definitiva è un software carino perchè ti permette di registrare un percorso e rivedere altitudine e velocità. Io poi, per esempio, porto sempre con me il cellulare in bici (per ovvi motivi di sicurezza) quindi non aggiungi "peso" all'uscita. Cmq trovi un 3D apposta qui http://bdc-forum.it/showthread.php?t=42925. Il tutto in attesa di comprare il Garmin 705 ...

Di nulla, però se hai qualche info in più (soprattutto sulle salite...:wacko:) sono ben gradite! TI ringrazio per la dritta, nel frattempo mi sono documentato ma il mio ormai obsoleto N70 non fa al caso (così sembrerebbe). Però come dici tu, mi stuzzica l'idea: piuttosto che portarsi altra chincaglieria, con un cellulare, che tanto porti comunque appresso, risolvi tutto. Grazie per la risp!
ciao
paolo
o-o

tip-top
08-06-2009, 14:16:22
Passo Corese (partenza ore 7 spaccate) - Moricone - bv. Palombara (dovremmo passare prima della partenza della Gf) - Tivoli - Vicovaro - Licenza - Orvinio - Poggio Moiano - bv. Scandriglia - Passo Corese per un totale di 120 km circa.
Giro molto bello nella parte dal bivio con la Tiburtina e fino a Poggio Moiano (tutto in mezzo ai boschi).
beh, proprio un bel giro. Ottimo spunto per un giretto futuro o-o

erpomata
08-06-2009, 14:24:16
beh, proprio un bel giro. Ottimo spunto per un giretto futuro o-o
mooolllllltooooo futuro per me!!! :mrgreen:

LordOfCaos
08-06-2009, 15:09:52
Si erano loro:mrgreen:
Quello è il percorso perfetto per LordOfCaos, sui falsopiani ti leva di ruota...
Io ho cercato solo di salvare la pelle e per via del vento contro, dietro si riusciva a risparmiare ... sono stato fortunato e sono riuscito a tenerlo.
Alhoa
Magari levassi la gente di ruota :)
Rik domenica mattina sono uscito con il gruppo
tutta pianura (Marina di San Nicola e ritorno)
mi avete lasciato solo :(
Ho anticipato troppo la volata (sono partito subito
dopo la rotonda) 350 metri di volata e ho fatto terzo.
Mercoledi' cerco di liberarmi per il pomeriggio.

biciingiro
08-06-2009, 16:05:19
Di nulla, però se hai qualche info in più (soprattutto sulle salite...:wacko:) sono ben gradite! TI ringrazio per la dritta, nel frattempo mi sono documentato ma il mio ormai obsoleto N70 non fa al caso (così sembrerebbe). Però come dici tu, mi stuzzica l'idea: piuttosto che portarsi altra chincaglieria, con un cellulare, che tanto porti comunque appresso, risolvi tutto. Grazie per la risp!
ciao
paolo
o-o
Anche io ho N70 e purtroppo non posso mettere quel programma.
Naturalmente conosci il Garmin, anche se dovresti affrontare una spesa di 4/500 euro:bua:

biciingiro
08-06-2009, 16:08:34
Per domenica con la squadra abbiamo questo bel programmino (salvo imprevisti):

Partite da Licenza, un pò prima del paese c'è il ristorante Luisella. Fatto il giro tornate lì vi fate le docce e mangiate casareccio per 20€o-o

erpomata
08-06-2009, 16:18:03
Anche io ho N70 e purtroppo non posso mettere quel programma.
Naturalmente conosci il Garmin, anche se dovresti affrontare una spesa di 4/500 euro:bua:
se uno si accontenta il garmin si trova anche nuovo a 150 euri
ovviamente non a colori e senza cardiofrequenzimetro.
il modello è edge 205
poi il 305 ha anche il cardio e il sensore di cadenza e costa 350,00
poi ovviamente il 705 che è il top secondo me e costa 450,00 circa
a me tra pochi giorni arriva il 305 :mrgreen:
così dopo c'ho tutto alla grande......tranne le gambe :cry, che però comprerò nuove su ebay a buon mercato. :rosik:

sorgio
08-06-2009, 17:15:59
ieri ho domato il colosso del blockhaus... dalla statale 5 fino in cima sono 28 km a una pendenza media del 7.5%, purtroppo avevo il garmin scarico e quindi non ho i dati precisi della scalata. arrivati in cima c'erano a bordo strada dei blocchi enormi di neve...
i primi 6 km sono facili, poi cominciano 8 km interminabili con pendenze sempre sopra l'8 % con punte oltre il 10%, ci sono dei rettilinei controvento ke non finiscono mai, arrivati a passo lanciano, la strada diventa più simpatica, ci sono infatti molti tornanti e pezzi di boschi che fanno passare un po' di più i km, dopo il rifugio MAmma Rosa (dove è finito il giro) si continua a salire con panorami mozzafiato e tornanti continui...

Beh ke dire, quando sono arrivato in cima ho provato una e una soddisfazione ke non credo neanke una vittoria alla Gf delle Cerase mi darebbe...

Julio
08-06-2009, 17:20:35
ciao sorgio...ma sei andato con il gruppo di fatato? io ho fatto solo il primo giorno fino a luco dei marsi perchè fare per due giorni così tanti km è impossibile per me...è gia un traguardo per me aver fatto 130km...infatti non li avevo mai fatti...

sorgio
08-06-2009, 17:23:53
si sono andato con loro... è stata una bellissima domenica,ho capito che non si vive solo di gare... forse per il tuo stato attuale di forma hai fatto bene a fare solo sabato, sarebbe stata una sofferenza inutile, pensa ke su tutto il gruppo che eravamo soltanto io e un altro ragazzo (dilettante fortissimo) siamo arrivati fino in cima... gli altri si sono "accontentati" di arrivare dove è arrivato il giro... va detto ke prima della salita finale abbiamo fatto altri 100km con oltre 1000 m di dislivello...

stefanofiorucci
08-06-2009, 17:25:46
se uno si accontenta il garmin si trova anche nuovo a 150 euri
ovviamente non a colori e senza cardiofrequenzimetro.
il modello è edge 205
poi il 305 ha anche il cardio e il sensore di cadenza e costa 350,00
poi ovviamente il 705 che è il top secondo me e costa 450,00 circa
a me tra pochi giorni arriva il 305 :mrgreen:
così dopo c'ho tutto alla grande......tranne le gambe :cry, che però comprerò nuove su ebay a buon mercato. :rosik:

Be con 450e ci prendi il polar cs600x con sensorino gps + rilevatore di potenza (che sballerà pure, ma almeno ti da valori costanti). Poi scarichi mappe e tracciato direttamente nel pc via irda. Il garmin è coatto perchè ti da le mappe!!!:-x

stefanofiorucci
08-06-2009, 17:28:50
ieri ho domato il colosso del blockhaus... dalla statale 5 fino in cima sono 28 km a una pendenza media del 7.5%, purtroppo avevo il garmin scarico e quindi non ho i dati precisi della scalata. arrivati in cima c'erano a bordo strada dei blocchi enormi di neve...
i primi 6 km sono facili, poi cominciano 8 km interminabili con pendenze sempre sopra l'8 % con punte oltre il 10%, ci sono dei rettilinei controvento ke non finiscono mai, arrivati a passo lanciano, la strada diventa più simpatica, ci sono infatti molti tornanti e pezzi di boschi che fanno passare un po' di più i km, dopo il rifugio MAmma Rosa (dove è finito il giro) si continua a salire con panorami mozzafiato e tornanti continui...

Beh ke dire, quando sono arrivato in cima ho provato una e una soddisfazione ke non credo neanke una vittoria alla Gf delle Cerase mi darebbe...

A non ti hanno pestato:mrgreen:
Mi raccomando, traccia bene la ricognizione giovedì!

biciingiro
08-06-2009, 17:33:05
si sono andato con loro... è stata una bellissima domenica,ho capito che non si vive solo di gare... forse per il tuo stato attuale di forma hai fatto bene a fare solo sabato, sarebbe stata una sofferenza inutile, pensa ke su tutto il gruppo che eravamo soltanto io e un altro ragazzo (dilettante fortissimo) siamo arrivati fino in cima... gli altri si sono "accontentati" di arrivare dove è arrivato il giro... va detto ke prima della salita finale abbiamo fatto altri 100km con oltre 1000 m di dislivello...
Benvenuto nel cicloturismo!!o-o
Comunque complimenti sei proprio forte!!!!!!!o-o

Julio
08-06-2009, 17:33:53

il ragazzo è quello che ha quei capelli allucinanti vero? Se intendi lui sabato ho visto che in salita andava veramente alla grande stava sempre in testa con Fatato e l'uomo nero (lo chiamano tutti così)...

peggio
08-06-2009, 17:38:35
Magari levassi la gente di ruota :)
Rik domenica mattina sono uscito con il gruppo
tutta pianura (Marina di San Nicola e ritorno)
mi avete lasciato solo :(
Ho anticipato troppo la volata (sono partito subito
dopo la rotonda) 350 metri di volata e ho fatto terzo.
Mercoledi' cerco di liberarmi per il pomeriggio.

Iapo ha proposto un giro un po più lungo quando saresti disponibile?
Domenica mattina sono andato a vedere la mtb, partivano e arrivavano da casa tua, certo potevi fare la gara era il tuo percorso...
Sei sempre il solito impazziente 350 mt di volanta non li fa nenache Petacchi, ti fai predere sempre dalla smania, tu sei forte e te lo scordi...
Alhoa
Alhoa

erpomata
08-06-2009, 18:38:08

che dire.........
complimenti!!! o-o
pensa che peppe lo aveva detto anche a me di venire ma mi sono messo a ridere......io avrei faticato pure se venivo in macchina.....pensa in bici!
comunque SEI UN GRANDISSIMO!!! :mrgreen: o-o

sorgio
08-06-2009, 21:12:05
il ragazzo è quello che ha quei capelli allucinanti vero? Se intendi lui sabato ho visto che in salita andava veramente alla grande stava sempre in testa con Fatato e l'uomo nero (lo chiamano tutti così)...

si si è lui, è un ragazzo del 90 ma ha un gran bel motore sotto al sedere, io non lo vedo manco con lo scooter... ieri abbiamo cominciato la salita noi 4, il ragazzo al 7km ha allungato insieme a peppe, io come avevo detto ero senza cardio per cui avendo paura di saltare li ho lasciati andare (il dilettante ha spiccato il volo) e me ne sono salito del mio passo, verso il 12 km però peppe ha pagato un po' sia il caldo ke la fatica di sabato e io mi sono riportato su di lui e poi l'ho staccato negli ultimi km...

LordOfCaos
08-06-2009, 21:33:19
Iapo ha proposto un giro un po più lungo quando saresti disponibile?
Domenica mattina sono andato a vedere la mtb, partivano e arrivavano da casa tua, certo potevi fare la gara era il tuo percorso...
Sei sempre il solito impazziente 350 mt di volanta non li fa nenache Petacchi, ti fai predere sempre dalla smania, tu sei forte e te lo scordi...
Alhoa
Alhoa

E no se vengo mercoledi' voglio vedere il sangue :cassius:

peggio
09-06-2009, 00:20:19
E no se vengo mercoledi' voglio vedere il sangue :cassius:

Allora mercoledì facciamo scorrere il sangue(il mio:cry:) a te che te frega hai una gambina:mrgreen:
Domani lo carico a dovereo-o
Alhoa

Redoute
09-06-2009, 08:37:53
Partite da Licenza, un pò prima del paese c'è il ristorante Luisella. Fatto il giro tornate lì vi fate le docce e mangiate casareccio per 20€o-o
Grazie del consiglio, ci sarà utile per quando decideremo di fare questo giro in bici e poi pranzare insieme alle famiglie.
o-o

erpomata
09-06-2009, 09:22:04
oggi non c'è nessuno??? ;nonzo%
dai forza, non mi dite che state a lavorà perchè tanto nun ce credo. :mrgreen:
su su dai, damose da fa!!! :angrymod:

stefanofiorucci
09-06-2009, 10:14:38
oggi non c'è nessuno??? ;nonzo%
dai forza, non mi dite che state a lavorà perchè tanto nun ce credo. :mrgreen:
su su dai, damose da fa!!! :angrymod:

Allora pomata: porti male! :angrymod: Stanno cadendo sparse gocce di pioggia... non va bene :angrymod: Speriamo in un repentino di cambio di vento (a girasole) nel pomeriggio, ma la situation is no good:cry:
Scherzi a parte, anzi a proposito di scherzi, pomà t'ho trovato la canzone giusta (riguardo la malattia dei giorni scorsi):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::
http://www.youtube.com/watch?v=67cYrMOtB2Q
troppo un tajo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:

vrosso
09-06-2009, 10:59:11
TIP-TOP ma le foto e il filmino di domenica???

vrosso
09-06-2009, 11:12:30
Allora pomata: porti male! :angrymod: Stanno cadendo sparse gocce di pioggia... non va bene :angrymod: Speriamo in un repentino di cambio di vento (a girasole) nel pomeriggio, ma la situation is no good:cry:
Scherzi a parte, anzi a proposito di scherzi, pomà t'ho trovato la canzone giusta (riguardo la malattia dei giorni scorsi):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::
a proposito Ste, ma domenica t'è partito un colpo col cell oppure hai provato a chiamarmi? Poi ho riprovato a chiamarti io ...

erpomata
09-06-2009, 11:36:36
:rosik:

bellissima!!! :mrgreen:

stefanofiorucci
09-06-2009, 11:48:13
a proposito Ste, ma domenica t'è partito un colpo col cell oppure hai provato a chiamarmi? Poi ho riprovato a chiamarti io ...

Nono niente "partito" figurati se accendo il telefonino per caso! :mrgreen: E' che dopo aver votato l'ebreo David, prima di partire in bici avevo pensato di sentire se tante volte uscivate in bici sull'Aurelia. Ma dopo 2 squilli è entrata la segreteria. In ogni caso eravate in bici per altri lidi! :mrgreen:

@pomata! E si a parte le bestemmie che possono infastidire (qualche papista) la canzone è veramente ben fatta e ti fa sbudellare dalle risate! :-x Scherzando e ridendo si è messo a piovere! Mannaggia ar pomata che non può andare in bici e gufa chi è in ferie! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erpomata
09-06-2009, 12:25:51
Scherzando e ridendo si è messo a piovere! Mannaggia ar pomata che non può andare in bici e gufa chi è in ferie! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chi???
io??

:))):

:asd:

erpomata
09-06-2009, 16:06:45
me sto a preoccupà...:afraid:
battete un colpoooooooo ;pirlùn^
andò state.....
che fate.....
a str.....zi :rosik:

stefanofiorucci
09-06-2009, 16:13:00
andò state.....
che fate.....

Penso siano tutti a lavorare (chi sta in ufficio), in bici chi ha finito la giornata (peggio, lord ecc...) a casa chi è in ferie e come me non esce mai senza il sole pieno... :-x

biciingiro
09-06-2009, 16:40:32
andò state.....
che fate.....

A pomà quì se lavora!!!!
Te stai a preparà pe domenica?

vrosso
09-06-2009, 16:52:25
belli, ma se io parto per il Circeo venerdì sera, e torno domenica subito dopo pranzo, come facciamo? non mi farete mica venire fino a Torrimpietra eh?

biciingiro
09-06-2009, 17:22:46
belli, ma se io parto per il Circeo venerdì sera, e torno domenica subito dopo pranzo, come facciamo? non mi farete mica venire fino a Torrimpietra eh?
A Ulisse ma sempre ar Circeo vai?:rosik:

erpomata
09-06-2009, 17:34:52
A Ulisse ma sempre ar Circeo vai?:rosik:
ehhhhh sta circe.............che je farà a st'omini!!! :asd:

erpomata
09-06-2009, 17:42:14
A pomà quì se lavora!!!!
Te stai a preparà pe domenica?
ehhhh
da domani mattina vado al lavoro in mtb,
tanto per allenare un po le gambe. :mrgreen:
da montespaccato alla magliana e ritorno,si puo fare, anche in abiti da lavoro.:mrgreen:
certo è una mtb e non una bdc, ma basta pedalare. o-o
credo che entro 5-6 anni sarò ai vs livelli....;nonzo% :mrgreen:

stefanofiorucci
09-06-2009, 19:21:35
ehhhh
da domani mattina vado al lavoro in mtb,
tanto per allenare un po le gambe. :mrgreen:
da montespaccato alla magliana e ritorno,si puo fare, anche in abiti da lavoro.:mrgreen:
certo è una mtb e non una bdc, ma basta pedalare. o-o
credo che entro 5-6 anni sarò ai vs livelli....;nonzo% :mrgreen:

Bravo pomata! così intanto fai agilità...

ftoffe
09-06-2009, 20:10:44
SI!:tie:

ilgrandepaperino
09-06-2009, 21:22:55
SI!:tie:

SOno appena tornato dal lavoro. Oggi botti, domani pure, solo che domani mi faccio un pò di salite che è l'unico allenamento che riesco a fare in vista delle cerase, poi venerdì trasferta a Milano e spero sgambatina sabato.

@Quelli che ci capiscono: Pensavo di fare Lanuvio, Velletri e salire fino a i pratoni del Vivaro, fare un paio di volte i pratoni in agilità e poi riscendere fino a Campoleone. Come le faccio le salite? In progressione? a ripetute? agile o di rapporto? e poi la pianura dopo? Se mi date un consigli per ottimizzare questo mercoledì ...

@peggio: Come mai il cambio dell'avatar?

@peggio,sorgio: Bei amichetti che avete in bici ... :angrymod:

@pomata: il tempo ti ha graziato o-o

@gli altri: non vi dimenticate che si vorrebbe fare il magna e pedala 2.

Papero

ilgrandepaperino
09-06-2009, 21:25:09

Hai capito il ragazzo ... devo farla anche io ... :-x complimentoni

Papero

ilgrandepaperino
09-06-2009, 21:26:52
Benvenuto nel cicloturismo!!o-o

Ti teniamo d'occhio ... :asd:

Papero

peggio
09-06-2009, 21:39:04
@ilgrandepaperino i miei amici sono tremendi, non c'è mai un uscita dove non ci sia battaglia, che vuoi ognuno ha gli amici che si merita...
Quello è il lemure di un mio carissimo amico che vive in madagascar, si chiama obama.
E poi a me piace cambiare ogni tanto.
Alhoa

vittodeangelis
09-06-2009, 22:07:56
@papero: Risparmiati un po'. Fai la salita di buon passo ma regolare, poi i pratoni sempre senza esagerare. L'importante è non svuotarsi. Se lo fai in compagnia sarebbe meglio!
Se poi sabato vuoi uscire, bene, ma solo per una sgambatina.

peggio
10-06-2009, 00:12:55
@LordOfCaos ci vediamo al proticciolo?
@stefano anche tu sarai dei nostri?
Alhoa

tip-top
10-06-2009, 08:37:19
Cuccù, eccomi qua.
ieri festa (mi sono tolto un po' di sangue...da Fuentes :mrgreen:).
nel pomeriggio giretto con Mauro sulla Colombo e Spinaceto-malafede: aoh, m'ha portato su una rampetta dove la bici si impennava!!!! poi come al solito mi ha seminato sulla Colombo.....la prossima volta mi porto un guinzaglio :-)
Per il WE ho il seguente programma:
Sabato - SONNO
Domenica - A disposizione

vrosso
10-06-2009, 08:58:34
Cuccù, eccomi qua.
ieri festa (mi sono tolto un po' di sangue...da Fuentes :mrgreen:).
nel pomeriggio giretto con Mauro sulla Colombo e Spinaceto-malafede: aoh, m'ha portato su una rampetta dove la bici si impennava!!!! poi come al solito mi ha seminato sulla Colombo.....la prossima volta mi porto un guinzaglio :-)
Per il WE ho il seguente programma:
Sabato - SONNO
Domenica - A disposizione
Mi ripeto: ma foto e filmino di domenica scorsa?
Per il weekend potresti invertire sabato con domenica? Forse per me è meglio sabato, ma ancora nulla di certo (sto aspettando come al solito una telefonata dal mecca).

franco63
10-06-2009, 09:14:47
Per quanto mi riguarda sabato posso fare solo una uscita di un paio d'ore perchè ha il brevetto di nuoto mio figlio e vorrei esserci, quindi invece di dormire come fa qualcun'altro io esco in bici presto. Domenica non dovrei avere problemi, nemmeno di orari, ma voi organizzatevi come meglio credete. Io se posso mi accodo.
Ma c'è l'intenzione di fare il giro del lago di bracciano che non abbiamo fatto l'altra volta? Eventualmente io mi muovo da casa quando tutti sono a torrimpietra :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:
PS: stasera esco verso le 18,30/19,00 da ostia per un paio d'ore. C'è qualcuno?

franco63
10-06-2009, 09:16:06
Colombo e Spinaceto-malafede: aoh, m'ha portato su una rampetta dove la bici si impennava!!!!

dove?

erpomata
10-06-2009, 09:17:03
Per quanto mi riguarda sabato posso fare solo una uscita di un paio d'ore perchè ha il brevetto di nuoto mio figlio e vorrei esserci, quindi invece di dormire come fa qualcun'altro io esco in bici presto. Domenica non dovrei avere problemi, nemmeno di orari, ma voi organizzatevi come meglio credete. Io se posso mi accodo.
Ma c'è l'intenzione di fare il giro del lago di bracciano che non abbiamo fatto l'altra volta? Eventualmente io mi muovo da casa quando tutti sono a torrimpietra :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:
PS: stasera esco verso le 18,30/19,00 da ostia per un paio d'ore. C'è qualcuno?
cioa Franchì.....:mrgreen:
io sabato per un paio d'ore e presto come piace a noi potrei esserci se vuoi....o-o
magari ci accordiamo...:mrgreen:
per domenica vediamo di organizzarci sul da fare!!! o-o

biciingiro
10-06-2009, 09:18:18
Mi è arrivato sull'e-mail questo messaggio, sono ruote da MTB
SOLO PER GLI UTENTI REGISTRATI COPPIA DI RUOTE FULCRUM METAL 1 DISK 6 FORI A SOLI 350?, PREZZO DI LISTINO 675?

Le Red Metal 1 rappresentano il segmento alto della gamma Fulcrum®.

Sono ruote disponibili nella sola versione con freno a disco e sono destinate ad un utenza di alto livello, alla competizione e ai bikers molto esigenti in fatto di qualità.

Adottano un cerchio in alluminio con giunzione saldata dotato di alleggerimenti negli spazi tra i raggi e calibrato nel profilo privo di pista frenante.

Viene montato con raggi in acciaio inox aero a spessore variabile 2-1,8-2 mm in configurazione 2:1 Two-to-One? sia anteriormente che posteriormente, nella combinazione 16+8 unità.

Il mozzo utilizzato è del tipo con corpo oversize con entrambi gli assi da 20 mm e scorrimenti su cuscinetti di precisione registrabili con coni e calotte.

Peso nominale*:

Anteriore: 760 g

Posteriore: 905 g

* il peso non comprende il bloccaggio e si riferisce alla configurazione più leggera
info@bikeandcomponents.com

LordOfCaos
10-06-2009, 09:41:30
Alhoa

Ok al porticciolo alle 14.30 ?
(l'altro giorno mi ero portato 20 euro ma mi sono
dimenticato di darteli )

stefanofiorucci
10-06-2009, 09:47:27
Alhoa

No tra poco parto per un giretto a ritmo medio. Ieri purtroppo ho fatto solo 27km (ma 97 pedalate di media :) ) Oggi devo fare un lunghetto a ritmo medio per forza. Se uscissi con voi mi brucierei... :mrgreen: Però mercoledì prossimo ci vengo (tempo permettendo).

franco63
10-06-2009, 09:53:33
cioa Franchì.....:mrgreen:
io sabato per un paio d'ore e presto come piace a noi potrei esserci se vuoi....o-o
magari ci accordiamo...:mrgreen:

Mi fa piacere, però, dato il poco tempo a disposizione vorrei rimanere in zona, in modo che partendo alle 7 dalla rotonda (da casa parto alle 6,30) posso pedalare almeno 3 ore, se invece comincio a spostarmi con la macchina, mi resta poco tempo. Io alle 10 circa devo essere a casa. Se non hai problemi a spostarti ci accordiamo.
Potremmo fare questo (http://tracks4bikers.com/tracks/show/8704)

tip-top
10-06-2009, 10:05:50
dove?
dovrebbe essere Via Lago Santo/ via Frassinoro, una traversa di via di Mezzocammino

erpomata
10-06-2009, 10:34:25
Mi fa piacere, però, dato il poco tempo a disposizione vorrei rimanere in zona, in modo che partendo alle 7 dalla rotonda (da casa parto alle 6,30) posso pedalare almeno 3 ore, se invece comincio a spostarmi con la macchina, mi resta poco tempo. Io alle 10 circa devo essere a casa. Se non hai problemi a spostarti ci accordiamo.
Potremmo fare questo (http://tracks4bikers.com/tracks/show/8704)
perchè no....;nonzo%
ma mi spieghi come si fa per creare sul sito che hai linkato, una mappa???
mi sono registrato ma non ho capito una mazza su come procedere per creare un itinerario.;nonzo%
grazie

p.s. ti invio in mp il mio cellulare se vuoi lasciami il tuo.. :mrgreen: o-o

peggio
10-06-2009, 10:46:33
Ok al porticciolo alle 14.30 ?
(l'altro giorno mi ero portato 20 euro ma mi sono
dimenticato di darteli )

Ok ci vediamo direttamente lìo-o
@stefano potevi venire a fare il medio con noi;nonzo%
Alhoa

franco63
10-06-2009, 12:00:53
perchè no....;nonzo%
mi sono registrato ma non ho capito una mazza su come procedere per creare un itinerario.;nonzo%
grazie

Una volta fatto il login clicca su Gmap builder, ti si apre la finestra con la visualizzazione di tutto il mondo.
Cominci a fare lo zoom sul punto da dove vuoi partire. La mappa la sposti cliccandoci sopra e senza rilasciare la sposti. Quando vuoi iniziare a creare il percorso fai un primo clic sul punto di partenza, poi in un secondo punto clicchi di nuovo e vedrai comparire la linea che congiunge i due punti. Hai creato il tuo percorso. E' chiaro che per un percorso preciso sono necessari diversi punti. Alla fine della creazione, puoi cliccare in basso su update profile, che ti aggiorna l'altimetria in tempo reale. Se vuoi puoi poi salvarlo cliccando su Save. Per renderlo pubblico ci devi mettere una descrizione, altrimenti resta privato e lo vedi solo tu, ma dopo un pò di tempo te lo cancellano.
Spero di essere stato chiaro.

vrosso
10-06-2009, 13:15:06
perchè no....;nonzo%
grazie

Poma' ma non è che ti sfondi sabato con Franco e poi ci dai buca domenica per Bracciano? ... altrimenti proviamo a spostare Bracciano al sabato ... anche se io c'ho sempre il monte Circeo che mi aspetta e il grande Lupo Solitario che mi aspetta a Terracina ...

biciingiro
10-06-2009, 13:16:20
Una volta fatto il login clicca su Gmap builder, ti si apre la finestra con la visualizzazione di tutto il mondo.
Cominci a fare lo zoom sul punto da dove vuoi partire. La mappa la sposti cliccandoci sopra e senza rilasciare la sposti. Quando vuoi iniziare a creare il percorso fai un primo clic sul punto di partenza, poi in un secondo punto clicchi di nuovo e vedrai comparire la linea che congiunge i due punti. Hai creato il tuo percorso. E' chiaro che per un percorso preciso sono necessari diversi punti. Alla fine della creazione, puoi cliccare in basso su update profile, che ti aggiorna l'altimetria in tempo reale. Se vuoi puoi poi salvarlo cliccando su Save. Per renderlo pubblico ci devi mettere una descrizione, altrimenti resta privato e lo vedi solo tu, ma dopo un pò di tempo te lo cancellano.
Fai prima a cliccare su "find" e scrivi il nome del posto.

erpomata
10-06-2009, 13:52:52
ok ok grazie
ho ricevuto il tuo mp.
ciao ciao o-o

franco63
10-06-2009, 14:01:21
Fai prima a cliccare su "find" e scrivi il nome del posto.

e c'hai ragione, solo che con un paio di girate alla rotellina del mouse ci sei arrivato lo stesso :mrgreen:

stefanofiorucci
10-06-2009, 14:12:11
Ok ci vediamo direttamente lìo-o
@stefano potevi venire a fare il medio con noi;nonzo%
Alhoa

Troppo sostenuto il ritmo... O meglio, troppo irregolare... Mi fa male :mrgreen: alle zampette:cry: Se poi ci mettete di mezzo pure la salita peggio ancora :cry: Questa settimana ho scelto di fare molto lavoro d'agilità... Vediamo domenica se darà un minimo di frutti...
Cmq la prossima settimana uscirò sempre con voi di POMERIGGIO ( e sisi avete letto bene). Devo mettermi a studiare perchè tra un 15 gg circa c'è una selezione per le graduatorie di vigile urbano (a tempo determinato). So che non ho molte possibilità (non avendo una laurea in giurisprudenza, non avendo prestato servizio militare E ME NE VANTO :mrgreen:, nn avendo mai lavorato in pubblica amministrazione), però voglio almeno provarci e allora la mattina devo aprire i libri di diritto vario ed eventuale :mrgreen:
Vabbè insomma poi ci si accorda da lunedì in poi...

P.S: CHIEDO DI METTERE AI VOTI UNO SPOSTAMENTO D'ORARIO!!! Non si può fare alle 15.30??? Dalle 14 alle 15 c'è Il cammino di Gigi D'Agostino! eheh nn si può mica stare in bici durante la trasmissione no???

biciingiro
10-06-2009, 14:22:33
Troppo sostenuto il ritmo... O meglio, troppo irregolare... Mi fa male :mrgreen: alle zampette:cry: Se poi ci mettete di mezzo pure la salita peggio ancora :cry: Questa settimana ho scelto di fare molto lavoro d'agilità... Vediamo domenica se darà un minimo di frutti...
Cmq la prossima settimana uscirò sempre con voi di POMERIGGIO ( e sisi avete letto bene). Devo mettermi a studiare perchè tra un 15 gg circa c'è una selezione per le graduatorie di vigile urbano (a tempo determinato). So che non ho molte possibilità (non avendo una laurea in giurisprudenza, non avendo prestato servizio militare E ME NE VANTO :mrgreen:, nn avendo mai lavorato in pubblica amministrazione), però voglio almeno provarci e allora la mattina devo aprire i libri di diritto vario ed eventuale :mrgreen:
Vabbè insomma poi ci si accorda da lunedì in poi...

P.S: CHIEDO DI METTERE AI VOTI UNO SPOSTAMENTO D'ORARIO!!! Non si può fare alle 15.30??? Dalle 14 alle 15 c'è Il cammino di Gigi D'Agostino! eheh nn si può mica stare in bici durante la trasmissione no???
Devo avere da qualche parte il libro dell'ultimo concorso, se ti interessa lo cerco.

ftoffe
10-06-2009, 14:34:17
bra-ccia-no.....bra-ccia-no....
oggi franco me aspetti dovrei venire

franco63
10-06-2009, 15:48:09
bra-ccia-no.....bra-ccia-no....
oggi franco me aspetti dovrei venire

Se tutto procede secondo i miei piani dovrei essere alla rotonda alle 19. Puntata a torva e ritorno. Più o meno.
Se mi sbrigo prima ti faccio uno squillo.

erpomata
10-06-2009, 15:58:21
franco, sabato avevo promesso ad un operaio che lavora con me, che saremmo andati in bici insieme.......però arrivare ad ostia è un problema, lui è alla magliana per le 7,30 circa e da li si partirebbe.....io lo avevo dimenticato e solo ora me lo ha ricordato.perchè non ti unisci a noi e ci facciamo un bel giretto insieme???
dai non dirmi di no....da acilia con 10 min sei da me al lavoro.L'appuntamento sarebbe li...
ovviamente chi vuole è ben accetto ma si farà una passeggiata vera e propria. :-)

poi per domenica vediamo di fare un bel giro del lago??? :-)

peggio
10-06-2009, 18:54:37

Se vuoi ti posso far sapere dove andiamo e poi ci rientri:mrgreen:, tanto si va a scatti e si sa che se uno va regolare va più forte...
Alhoa

stefanofiorucci
10-06-2009, 19:37:34
Se vuoi ti posso far sapere dove andiamo e poi ci rientri:mrgreen:, tanto si va a scatti e si sa che se uno va regolare va più forte...
Alhoa

;nonzo% rientro??? dove? ;nonzo%sulla salita del Sasso?;nonzo% :mrgreen: No perchè girano troppi Cancellara là in mezzo :mrgreen: e per "regolare" si dovrebbe andare almeno a 40 e spicci... :mrgreen: Un po' troppo direi... Sennò poi me tocca come quelli dell'altra settimana che avevano preso mezzora :mrgreen: Vabbè cmq dala prox settimana mi tocca adattarmi ai vostri orari :angrymod: e alle vostre andature folli o-o

stefanofiorucci
10-06-2009, 19:38:01
Devo avere da qualche parte il libro dell'ultimo concorso, se ti interessa lo cerco.

Tranquillo, l'ho comprato... l'ho comprato... 1300 pagine, aggiornato a gennaio...:cry:

Redoute
10-06-2009, 21:19:54
Rientrato in anticipo dal lavoro rispetto al solito, ne ho approfittato per fare un giro "veloce" dalle mie parti di 53 km su un percorso non particolarmente impegnativo.

PICHI
10-06-2009, 22:01:27
ALLORA RAGAZZI

X TUTTI: domenica confermiamo bracciano????????????

X POMATA: domenica non devi mancare

X FTOFFE: domenica ti rompo il culo

X VROSSO: sabato non posso

X TIP TOP: domenica ti porto tutto

X BICIINGIRO: hai risolto quella storia

X PEGGIO: meglio se il lemure si chiamava Bush

X PAPERO - SORGIO - STEFANOFIORUCCI: ESAURITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

X FRANCO 63: domenica aspetto pure te

erpomata
11-06-2009, 07:59:08
giorno a tutti baldi giovani........ :-)

biciingiro
11-06-2009, 09:02:38
giorno a tutti baldi giovani........ :-)
Aoh! A me nun me saluti?:mrgreen:

LordOfCaos
11-06-2009, 09:20:11
Alhoa

Pane & Acqua
Primo, Secondo e Terzo
Che squadrone :D :D

Dati del Garmin del giro (Civitavecchia-Cerveteri-Bracciano-Sasso-Civitavecchia)
Km :(89)
Tempo : 2h 30m
Velocita' media (35.5 km/h)
Totale salita (700 m)

franco63
11-06-2009, 09:21:27
ALLORA RAGAZZI

X FRANCO 63: domenica aspetto pure te

Se non sorgono impegni familiari dell'ultim'ora io ci sono sicuramente. Ma a sto giro se vedo una nuvola me ne sto a casa così mi evito sòle da parte vostra. :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

ps: vedi di ricordarti i miei guantini please :cassius: e non sbagliare misura. Misura L. o-o

PICHI
11-06-2009, 09:28:49
Se non sorgono impegni familiari dell'ultim'ora io ci sono sicuramente. Ma a sto giro se vedo una nuvola me ne sto a casa così mi evito sòle da parte vostra. :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

ps: vedi di ricordarti i miei guantini please :cassius: e non sbagliare misura. Misura L. o-o

non vi invetate storie ne tu ne il pomata:angrymod::angrymod::angrymod:

franco63
11-06-2009, 09:30:16
franco, sabato avevo promesso ad un operaio che lavora con me, che saremmo andati in bici insieme.......però arrivare ad ostia è un problema, lui è alla magliana per le 7,30 circa e da li si partirebbe.....io lo avevo dimenticato e solo ora me lo ha ricordato.perchè non ti unisci a noi e ci facciamo un bel giretto insieme???

:angrymod::angrymod:sei una sòla :angrymod::angrymod:

scherzo o-oo-o

Ti ringrazio dell'invito ma come avevo anticipato, sabato non mi muovo dalla mia zona. Preferisco partire e tornare a casa in bici.
Eventualmente ci vediamo domenica per il giro del lago di bracciano.
ciao

franco63
11-06-2009, 09:33:18

guarda che io domenica scorsa sono stato l'unico ad arrivare a Torrimpietra nonostante il tempo brutto. Gli altri so rimasti tranquillamente sotto le coperte a ronfare. Quindi NON invento nessuna storia, :angrymod::angrymod:se posso stai tranquillo che ci sarò.

erpomata
11-06-2009, 10:06:48
Aoh! A me nun me saluti?:mrgreen:
che dici???
tu sei il primo baldo giovane!!! :mrgreen:

:angrymod::angrymod:sei una sòla :angrymod::angrymod:

scherzo o-oo-o

Ti ringrazio dell'invito ma come avevo anticipato, sabato non mi muovo dalla mia zona. Preferisco partire e tornare a casa in bici.
Eventualmente ci vediamo domenica per il giro del lago di bracciano.
ciao
aspetta che stamattina il mio collega mi ha detto che darà conferma domani per sabato.
quindi se lui da buca a me io ti chiamo e casomai si va insieme e ti raggiungo. :mrgreen:

x pichi:
domenica portate na corda così me tiri!!! :mrgreen:

samuelgol
11-06-2009, 10:32:52
Pane & Acqua
Primo, Secondo e Terzo

Dati del Garmin del giro (Civitavecchia-Cerveteri-Bracciano-Sasso-Civitavecchia)
Totale salita (700 m)

E fregna!!!!!!:wacko: Mi auguro che foste in gruppo. In 2/3 è una media impressionante se ricordo bene il percorso. Fino a Cerveteri, specie se hai il vento a favore non c'è problema, ma poi il tratto Cerveteri-Bracciano-Sasso, se non ricordo male è tutto in lieve salita, quindi per fare quella media vuol dire che sull'Aurelia volavate a bassa quota e poi giù da Sasso vi siete lanciati alla Kamikaze volando anche dentro S.Marinella al ritorno.

erpomata
11-06-2009, 10:36:31
E fregna!!!!!!:wacko: Mi auguro che foste in gruppo. In 2/3 è una media impressionante se ricordo bene il percorso. Fino a Cerveteri, specie se hai il vento a favore non c'è problema, ma poi il tratto Cerveteri-Bracciano-Sasso, se non ricordo male è tutto in lieve salita, quindi per tenere quella media sull'Aurelia volavate a bassa quota.
epo ssibile che erano in gruppo... :rosik:

biciingiro
11-06-2009, 10:50:09
epo ssibile che erano in gruppo... :rosik:

ilgrandepaperino
11-06-2009, 11:08:39
@papero: Risparmiati un po'. Fai la salita di buon passo ma regolare, poi i pratoni sempre senza esagerare. L'importante è non svuotarsi. Se lo fai in compagnia sarebbe meglio!
Se poi sabato vuoi uscire, bene, ma solo per una sgambatina.

A parte certi razzi che vanno ai 35km/h .... :wacko:
ieri poi sono partito alle 17:30 da Lanuvio, risceso, poi Lanuvio, Velletri, San Raffaele, Vivaro tutti fatti al medio con qualche puntatina un pò più veloce perchè dopo un pò mi sentivo bene e mi stavo rompendo i coj....
Alla fine del Vivaro, coca cola dal paninaro e via di ritorno con Vivaro, Velletri etc. fino alla macchina a Lanuvio.
Alla fine il giretto è stato di circa una 60km con 900m di dislivello.

Il percorso è gradevole perchè c'è sia salita che pianura che un pò di vallonato da fare con il rapportone (se uno ci riesce).
Sempre il solito problema delle macchine specie nella seconda parte di Lanuvio e da Velletri in poi. Poi uno ad un incrocio mi voleva investire e voleva anche avere ragione stò stronzo.

Sabato mi porto il piccolo in piscina, poi passegiatina in bici e vediamo che esce fuori domenica ... ;nonzo% o-o

Papero

vrosso
11-06-2009, 11:17:32
A parte certi razzi che vanno ai 35km/h .... :wacko:
ieri poi sono partito alle 17:30 da Lanuvio, risceso, poi Lanuvio, Velletri, San Raffaele, Vivaro tutti fatti al medio con qualche puntatina un pò più veloce perchè dopo un pò mi sentivo bene e mi stavo rompendo i coj....
Alla fine del Vivaro, coca cola dal paninaro e via di ritorno con Vivaro, Velletri etc. fino alla macchina a Lanuvio.
Alla fine il giretto è stato di circa una 60km con 900m di dislivello.

Il percorso è gradevole perchè c'è sia salita che pianura che un pò di vallonato da fare con il rapportone (se uno ci riesce).
Sempre il solito problema delle macchine specie nella seconda parte di Lanuvio e da Velletri in poi. Poi uno ad un incrocio mi voleva investire e voleva anche avere ragione stò stronzo.

... la mamma dei cretini (leggi "stronzi") è sempre incinta ...

Sabato mi porto il piccolo in piscina, poi passegiatina in bici e vediamo che esce fuori domenica ... ;nonzo% o-o

Papero
oh, mi raccomando, domenica vai a tutta!!!

peggio
11-06-2009, 11:39:56
E fregna!!!!!!:wacko: Mi auguro che foste in gruppo. In 2/3 è una media impressionante se ricordo bene il percorso. Fino a Cerveteri, specie se hai il vento a favore non c'è problema, ma poi il tratto Cerveteri-Bracciano-Sasso, se non ricordo male è tutto in lieve salita, quindi per fare quella media vuol dire che sull'Aurelia volavate a bassa quota e poi giù da Sasso vi siete lanciati alla Kamikaze volando anche dentro S.Marinella al ritorno.

Il vento ci ha aiutati, perché era a 3/4 sull'aurelia e spingeva a salire verso Bracciano, morale tutto contro al ritorno.
Siamo andati piano fino a s.marinella, poi da li tutti scatti, tra s.severa e furbara siamo andati via io e Lord, poi prima del bivio delle tombe ci siamo accorti che ci inseguiva da solo un nostro compagno e siamo diventati in 3, da lì è stata dura perché quello che è rietrato dava certa trainate:cry:
Morale mi hanno sfondato perché in pianura tirava quasi tutto Lord e si stava in carrozza:mrgreen:, ma poi a tornare sugli strappi l'altro amico mi ha svuotato, bisognava farlo rallentare:cry
Non ti dico la pianura contro vento, non riuscivo a recuperare nenache quando stavo a ruota.:cry:
Alhoa

LordOfCaos
11-06-2009, 11:58:32
Il vento ci ha aiutati, perché era a 3/4 sull'aurelia e spingeva a salire verso Bracciano, morale tutto contro al ritorno.
Siamo andati piano fino a s.marinella, poi da li tutti scatti, tra s.severa e furbara siamo andati via io e Lord, poi prima del bivio delle tombe ci siamo accorti che ci inseguiva da solo un nostro compagno e siamo diventati in 3, da lì è stata dura perché quello che è rietrato dava certa trainate:cry:
Morale mi hanno sfondato perché in pianura tirava quasi tutto Lord e si stava in carrozza:mrgreen:, ma poi a tornare sugli strappi l'altro amico mi ha svuotato, bisognava farlo rallentare:cry
Non ti dico la pianura contro vento, non riuscivo a recuperare nenache quando stavo a ruota.:cry:
Alhoa

Si e' stata dura
ma primo,secondo e terzo
e' una bella soddisfazione

erpomata
11-06-2009, 12:03:33
Si e' stata dura
ma primo,secondo e terzo
e' una bella soddisfazione
ve sete sarvati perchè io non c'ero. :mrgreen:

:-x

vrosso
11-06-2009, 12:03:40
Leggete http://bdc-forum.it/showthread.php?t=79463
Sella Ronda Bike Day. Dobbiamo cominciare ad organizzarci.
La cosa la farei così:
- si parte sabato 11 luglio mattina presto, si arriva verso Ortisei (o anche prima dove dormire costa un po' meno. A Trento ho "aderenze" ..)
- sabato tardo pomeriggio giretto leggero
- domenica 11 luglio a un franco-orario si inizia il giro (sono posti stupendi!!).
- Pranzo e subito dopo ritorno (si arriva a Roma in tarda serata).
Mi cominciate a dire chi lo vuole fare?
...l'unico dubbio è l'affitto di un camper, ma io ho poca esperienza in merito.

samuelgol
11-06-2009, 12:05:58
Alhoa

In pratica voi uscite in gruppo e di fatto fate una gara........un gara al massacro ogni volta. Beh complimenti. Conosco il percorso, anche se non l'ho mai provato in bici se non qualche tratto in momenti diversi, ma una media del genere su quel percorso è tanta tanta roba.
Prima o poi vengo a prendermi una suonata da voi, magari un We a luglio.

vrosso
11-06-2009, 12:07:55
Domenica prossima, 14 giugno, l'appuntamento è alle 7.45 a Torrimpietra, e si inizia a pedalare alle 8. Io ve lo confermo sabato sera.
@Franco63: evita di andare a Torrimpietra alle 7 ;pirlùn^;pirlùn^
@papero e gli altri delle Cerase: faremo il tifo per voi!!

vrosso
11-06-2009, 12:09:26
@tip-top: Foto e filmino di domenica scorsa!!!

stefanofiorucci
11-06-2009, 12:19:49
Pane & Acqua
Primo, Secondo e Terzo

Totale salita (700 m)

Chi è il 3°??? pane e acqua?

stefanofiorucci
11-06-2009, 12:21:14

No regà se il pomata vi ridà buca deve pagare una penale :angrymod::angrymod::angrymod:
Capito pomà? se vuoi che l'officina resti intatta domenica mattina ti conviene andare a pedalare :mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
11-06-2009, 12:23:15
Ma io lo scrivo che quelle medie da GF fanno male alle zampette :-x Il problema è che i pane e acqua nn si rendono conto che non si regolano:mrgreen: Per loro andare a 46 in pianura è normale... sporchi cancellara...:mrgreen:

tip-top
11-06-2009, 12:24:11
La cosa la farei così:
- si parte sabato 11 luglio mattina presto, si arriva verso Ortisei
- domenica 11 luglio a un franco-orario si inizia il giro (sono posti stupendi!!).

viaggio di nozze dal 6 al 31 luglio !!!!!!

tip-top
11-06-2009, 12:25:31
@tip-top: Foto e filmino di domenica scorsa!!!
sto un po' impicciato.....poi li metto

stefanofiorucci
11-06-2009, 12:26:36
Alhoa

Fate schifo regà...:mrgreen: La prox settimana me tocca pure venivve appresso:cry:

tip-top
11-06-2009, 12:26:56
Alhoa
solo a leggervi già mi sento stanco....

LordOfCaos
11-06-2009, 12:28:10
Chi è il 3°??? pane e acqua?

Il nostro capitano (mio e di peggio)
detto Iapo :)

LordOfCaos
11-06-2009, 12:29:15
Fate schifo regà...:mrgreen: La prox settimana me tocca pure venivve appresso:cry:

Ma infatti io non ci vado piu'
troppo caldo e troppa fatica

biciingiro
11-06-2009, 13:00:04
La cosa la farei così:
- si parte sabato 11 luglio mattina presto, si arriva verso Ortisei (o anche prima dove dormire costa un po' meno. A Trento ho "aderenze" ..)
io ci farei un pensierino visto che sarò in pensione.:mrgreen:
Ma perchè il camper?

vrosso
11-06-2009, 13:03:49
io ci farei un pensierino visto che sarò in pensione.:mrgreen:
Ma perchè il camper?
mah era solo un'idea per risparmiare. Ma comunque se siamo un numero limitato, tipo quelli che siamo andati a Manciano senza tip-top, forse non ne vale nemmeno la pena. Se per lui va bene, mettiamo un paio di pieni nella scatoletta di ftoffe e si va tutti insieme. Cmq diciamo che intanto siamo già in due.

franco63
11-06-2009, 13:05:26
La cosa la farei così:

ma la manifestazione consiste nel fatto che chiudono le strade? Cioè tu puoi partire quando ti pare, sappi che dalle 9 alle 15,30 le strade sono ad esclusivo uso delle bici? giusto?

certo la cosa mi stuzzica per i posti stupendi, ma non so se è per me fattibile dal lato durezza.

erpomata
11-06-2009, 13:08:11
io vengo ma con la zafira e senza bici!!! :rosik:

vrosso
11-06-2009, 13:11:54
ma la manifestazione consiste nel fatto che chiudono le strade? Cioè tu puoi partire quando ti pare, sappi che dalle 9 alle 15,30 le strade sono ad esclusivo uso delle bici? giusto?
esatto e secondo me questa è la vera cosa fantastica!! Zero macchine per circa 70km di strade di montagna bellissime!! Le ho viste dalle cabinovie quando sono stato a sciare ..

certo la cosa mi stuzzica per i posti stupendi, ma non so se è per me fattibile dal lato durezza.
Da quello che dicono e dalle pendenze tracciate con track4bikers non sembra una cosa impossibile, se lo si fa in senso orario c'è solo 1 salita su 4 un po' più dura. Ma in ogni caso c'è il carro scopa e poi non c'è nessuna gara, diciamo che per noi è una gara con noi stessi a riuscire a finire il giro. Certo non è una passeggiatina ... ma vuoi mettere! L'anno scorso hanno contato qualcosa come 12000 ciclisti!!

erpomata
11-06-2009, 13:19:47
esatto e secondo me questa è la vera cosa fantastica!! Zero macchine per circa 70km di strade di montagna bellissime!! Le ho viste dalle cabinovie quando sono stato a sciare ..

Da quello che dicono e dalle pendenze tracciate con track4bikers non sembra una cosa impossibile, se lo si fa in senso orario c'è solo 1 salita su 4 un po' più dura. Ma in ogni caso c'è il carro scopa e poi non c'è nessuna gara, diciamo che per noi è una gara con noi stessi a riuscire a finire il giro. Certo non è una passeggiatina ... ma vuoi mettere! L'anno scorso hanno contato qualcosa come 12000 ciclisti!!
AVEVO CAPITO CHE ERAVATE UN GRUPPO DE SCOCCIATI FRACICHI.....
ma non credevo fino a questo punto.
aiuuuuutooooooooooo..................salvatemiiiii iiiiiiiiiiiii............... :cry:

stefanofiorucci
11-06-2009, 13:28:52
Il nostro capitano (mio e di peggio)
detto Iapo :)

Ma che per caso è uno biondo??? Se è lui confermo che è un altro cancellara.

Cmq a scanso di equivoci, urgono descrizioni dei soggetti in questione:

Iapo: se è quello che dico io, passista sempre sopra i 70 kg circa...
Lord:Fate conto cancellara, un po' meno "gonfio" di gambe ma è normale visto che deve lavorare in ufficio! Cmq 187cm circa per un 80kg. Passista.
Peggio: fate conto Ivan Basso. Gli assomiglia in tutto. Scalatore

Ergo: quelle medie sono frutto del lavoro e dell'impegno di persone che si possono permettere di mulinare rapporti perchè dotati di fisico "ad hoc". Vanno pertanto come treni in salite come quella di Bracciano (sicuramente se la sciroppano a 26-28 di media senza problemi, volendo anche a 30) e Tolfa lato C. Nei falsopiani ti tolgono di ruota, ma per davvero!!! :-x

franco63
11-06-2009, 13:32:46

Certo i posti mi attirano tantissimo. chissa che......

peggio
11-06-2009, 13:37:52

Lord:Fate conto cancellara, un po' meno "gonfio" di gambe ma è normale visto che deve lavorare in ufficio! Cmq 187cm circa per un 80kg. Passista.

Ergo: quelle medie sono frutto del lavoro e dell'impegno di persone che si possono permettere di mulinare rapporti perchè dotati di fisico "ad hoc". Vanno pertanto come treni in salite come quella di Bracciano (sicuramente se la sciroppano a 26-28 di media senza problemi, volendo anche a 30) e Tolfa lato C. Nei falsopiani ti tolgono di ruota, ma per davvero!!! :-x

Si è quello biondo, lui va forte sul passo, non a livello di Lord, ma sugli strappi corti e le salite pedalabili fa paura.
E poi lui non sa andare piano, emanule il moderatore può testimoniare è venuto una volta in bici con noi e gli ha levato la pelle, dovevo fare opera di persuasione per farlo rallentare.
Qui, molti quando lo vedono si sentono male, perché sanno che è finita la pace e bisogna menare:-x
Con il caldo è meglio andare a tutta, almeno ti passa, soffri per lo sforzo:cry: ma non pensi al caldo:mrgreen:.
Alhoa

vrosso
11-06-2009, 14:09:53
Certo i posti mi attirano tantissimo. chissa che......
beh l'unica cosa è che bisogna decidere per tempo perchè se devo pronotare da qualche parte devo sapere con precisione quanti siamo.

stefanofiorucci
11-06-2009, 14:21:29
Si è quello biondo, lui va forte sul passo, non a livello di Lord, ma sugli strappi corti e le salite pedalabili fa paura.
E poi lui non sa andare piano, emanule il moderatore può testimoniare è venuto una volta in bici con noi e gli ha levato la pelle, dovevo fare opera di persuasione per farlo rallentare.
Qui, molti quando lo vedono si sentono male, perché sanno che è finita la pace e bisogna menare:-x
Con il caldo è meglio andare a tutta, almeno ti passa, soffri per lo sforzo:cry: ma non pensi al caldo:mrgreen:.
Alhoa

E ma Lord è gigantesco! E' naturale che pesti.
Si me ne sono accorto quel giorno... siamo in fuga... si come no:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Insomma mo ve sete fatti i completini padani:-x Chi vi contrasta di +? I B-mad? Gruppo Sinergy?
VAbbè va, fateme anda a sentì Il Cammino...

@vrosso: sei un grande a proporre il camper. Così facendo alla fine non sembra ma si viaggia + rilassati e tutti i insieme. Buone pedalate!

peggio
11-06-2009, 14:23:59
E ma Lord è gigantesco! E' naturale che pesti.
Si me ne sono accorto quel giorno... siamo in fuga... si come no:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Insomma mo ve sete fatti i completini padani:-x Chi vi contrasta di +? I B-mad? Gruppo Sinergy?
VAbbè va, fateme anda a sentì Il Cammino...

Lord non ti credere che pesi più di tanto, scende fino a 75 e ti assicuro che in salita va molto bene.
Alhoa

LordOfCaos
11-06-2009, 17:16:15

Azzo Ste' mi hai fatto la radiografia!! :)
Ci hai azzeccato praticamente alla perfezione
1.86 x 79
Cmq Iapo (il biondo) e' proprio di tutt'altro pianeta

peggio
11-06-2009, 17:19:22
@lord hai letto la frase su skype, l'hai capita?
Alhoa

biciingiro
11-06-2009, 17:23:57
Avete fatto caso che su questo thread si intrecciano due discorsi?
Quelli di "possono ma non osano" :cassius:
e quelli di "non possono e si illudono" :sborone:

erpomata
11-06-2009, 17:33:55
io ovviamente faccio parte dei possono ma non osano, vero gianni??? ;nonzo%

domenica vedrete chi è er pomata !!! :rosik:
gia me ha chiamato vincenzo e m'ha detto che nun me devo inventà scuse....;nonzo%
speriamo nel meteo. :rosik:

peggio
11-06-2009, 17:49:17

Speri nel meteo come scusa;nonzo% perché ti andrebbe male, domenica dovresti uscire nei carpazzi orientali per trovare un po di pioggia:mrgreen:
@lord domani usciamo, che storia è che non vieni più per via del caldo;nonzo%
@gianni in che categoria sto perché non mi trovo:rosik:
Alhoa

ilgrandepaperino
11-06-2009, 17:51:42

Questo 3d è una figata e non credo che ci sia qualcosa di simile nel forum. In effetti assomiglia sempre più ad una chat....

Ricordati che ti teniamo d'occhio :lookaround:

Papero

@PICHI: fai schifo dimagrisci
@VROSSO: la vedo dura per il sella ronda
@TUTTI: la mia nuova catena KCNC gialla è fichissima. Speriamo che non mi riservi sorprese come quella precedente ;nonzo%.

vrosso
11-06-2009, 17:57:43

... beh certo serve il permesso della famiglia perchè si sta fuori tutto un weekend ... io e biciingiro ci siamo, vediamo gli altri (secondo me ci sta pure ftoffe+moglie)

@TUTTI: la mia nuova catena KCNC gialla è fichissima. Speriamo che non mi riservi sorprese come quella precedente ;nonzo%.
GIALLA??? Quindi alla fine hai preso quella gialla?? ma ti mancano il lilla e l'indaco poi sulla bici i colori ce l'hai tutti !! :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

peggio
11-06-2009, 17:58:58
Le catene gold hanno sempre un fasciono particolare, sarà perché era il topo quando ho iniziato a pedalare ma le trovo di classe.
Ottima scelta.
Alhoa

stefanofiorucci
11-06-2009, 18:24:13
Lord non ti credere che pesi più di tanto, scende fino a 75 e ti assicuro che in salita va molto bene.
Alhoa

Non avrete mica capito che ho dato dell'obeso a Lord!!!;nonzo% Ho scritto tipo Cancellara (meno gonfio di gambe perchè lavora) 187 x 80kg... Spiccio + spiccio meno penso di averci preso...
allora aggiorno a passista-scalatore:mrgreen:

stefanofiorucci
11-06-2009, 18:27:30
io ovviamente faccio parte dei possono ma non osano, vero gianni??? ;nonzo%

domenica vedrete chi è er pomata !!! :rosik:
gia me ha chiamato vincenzo e m'ha detto che nun me devo inventà scuse....;nonzo%

pomà te la rischi! Oggi ho fatto uno scarico di 27km al ritmo pomata: 24.3 di media :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@peggio. Ho visto quello dell'esercito e altri 2 del mercoledì. Affranti e in ritardo di almeno 6-7minuti da un gruppo ben + nutrito (con infiltrati ladispolani)... li avete pistati pure oggi???:-x Erano affrantissimi e viaggiavano di rimessa a non + di 30-31 all'ora. Presumo che provenisserpo dal Sasso. o da 2 casette.

stefanofiorucci
11-06-2009, 18:28:44
Questo 3d è una figata e non credo che ci sia qualcosa di simile nel forum. In effetti assomiglia sempre più ad una chat....

Ricordati che ti teniamo d'occhio :lookaround:

Papero

@PICHI: fai schifo dimagrisci

Mannaggia al papero che mi denigra SRAM:angrymod: Montaci la DURA-ACE con il sistema fichissimo di sgancio rapido. Non so quanto costi ma penso che la Gold l'hai pagata con 40 ufo o giù di lì...

peggio
11-06-2009, 18:53:35
Oggi sono rimasto a vedere il tappone del delfinato, penso di uscire domani.
Spesso nel gruppo del pomeriggio scoppia la bagare, ci sono moltissme rivalita e basta poco per finire ventre a terra...
Alhoa

sorgio
11-06-2009, 20:59:38
@peggio e stefano: oramai con il gruppo del mercoledì dei fatato ho perso gli stimoli, giro aurelia-tragliata-braccianese sono tornato a casa con 140bpm medi e con 36 di media...
da luglio (ma continuate a uscire alle 14e30 per tutto luglio o faqte come i fatato ke anticipano alle 6e45 di mattina?) voglio venire con voi nelle vostre uscite, anke perkè peggio visti i suoi trascorsi è una fonte inesauribile di consigli e dritte...

@samuelgol: vedi de venì pure te brutta pippa

samuelgol
11-06-2009, 21:08:14
@peggio e stefano: oramai con il gruppo del mercoledì dei fatato ho perso gli stimoli, giro aurelia-tragliata-braccianese sono tornato a casa con 140bpm medi e con 36 di media...
da luglio (ma continuate a uscire alle 14e30 per tutto luglio o faqte come i fatato ke anticipano alle 6e45 di mattina?) voglio venire con voi nelle vostre uscite, anke perkè peggio visti i suoi trascorsi è una fonte inesauribile di consigli e dritte...

AH bello io a quell'ora lavoro, mica vado ancora alle elementari come te. E poi io c'ho da preparamme bene che alle gare c'ho da vince i premi....io, perchè io li vinco...io :asd: :asd: , non posso mica fa i giochetti vostra.....:-x

Tu pensa ad organizzatte per il raduno in Cadore di agosto, quello non te lo puoi proprio perdere, sarebbe veramente un delitto. Se hai fatto quello dei colli Euganei vuoi non fare quello sulle Dolomiti?
Io parto domani e mi faccio su una settimana, lassù: Twin Revolution a tutta manetta....se sai cosa sono :asd:. A luglio, se sei libero un sabato o domenica (no il 4/5) ce ne andiamo al Terminillo, se lo famo un par de volte da entrambi i versanti (due volte totali, non quattro volte:wacko:) e poi magnamo in qualche trattoria trucida, ignorante e godereccia in loco...... viene pure Peggio. Ad esempio, leggevo sul tuo blog che l'11 e il 12 non gareggi. Se pò fà....

peggio
11-06-2009, 21:10:53
Sicneramente non so quanto si tirerà avanti perché di solito con il caldo scoppiano e ci si rivede a settembre, noi andiamo sempre, ma siamo rimasti in pochi sui 15 anche meno, qui la mattina esce sempre il gruppo, ma quelli del pomeriggio escono magari alle 15.30 e vanno a girare ad allumiere dove è fresco.
Per me più fa caldo e meglio è, non saperi dirti magari ti dico che ci sono e poi siamo in 10, oppure ti dico che non ci sono e ci troviamo in 20-25 (la vedo molto dura:mrgreen:).
Sopra i 30 di media sto al gancio:cry:, al massimo si può parlare dopo.
Alhoa

samuelgol
11-06-2009, 21:13:41
Sicneramente non so quanto si tirerà avanti perché di solito con il caldo scoppiano e ci si rivede a settembre, noi andiamo sempre, ma siamo rimasti in pochi sui 15 anche meno, qui la mattina esce sempre il gruppo, ma quelli del pomeriggio escono magari alle 15.30 e vanno a girare ad allumiere dove è fresco.
Per me più fa caldo e meglio è, non saperi dirti magari ti dico che ci sono e poi siamo in 10, oppure ti dico che non ci sono e ci troviamo in 20-25 (la vedo molto dura:mrgreen:).
Sopra i 30 di media sto al gancio:cry:, al massimo si può parlare dopo.
Alhoa

caz.zaro. Questo non è il topic del 5+5. qua ce ne accorgiamo se le spari al ribasso.

Redoute
11-06-2009, 21:18:04
Andrea, ma tu il 28 la fai sicuro la gara a Castelnuovo di Farfa ?
Perché, visto che c'è anche il lunedì di festa per me che lavoro a Roma potrei dare una mano agli amici a fare il ristoro e fare il giro in bici lunedì.
Così ti passo qualcosa al passaggio...

samuelgol
11-06-2009, 21:22:00
Andrea, ma tu il 28 la fai sicuro la gara a Castelnuovo di Farfa ?
Perché, visto che c'è anche il lunedì di festa per me che lavoro a Roma potrei dare una mano agli amici a fare il ristoro e fare il giro in bici lunedì.
Così ti passo qualcosa al passaggio...

se al ristoro, invece della tua brutta faccia :-x mi fai trovare quella del tuo nuovo avatar (complimenti!!!!) la faccio sicuro sì :asd:

Scherzi a parte: si a meno di malattie infortuni ecc.ecc. (sgrat sgrat), la faccio certamente. Sono abbonato al circuito e sono 4 nella classifica di categoria. Non posso saltarla.

Per il ristoro se ci sarai poi ci mettiam d'accordo, anche se immagino mi riconoscerai. Basta anche solo un incitamento, come Peggio domenica scorsa. o-o

peggio
11-06-2009, 21:42:58
se al ristoro, invece della tua brutta faccia :-x mi fai trovare quella del tuo nuovo avatar (complimenti!!!!) la faccio sicuro sì :asd:

Con quel avatar vengo anche io, andrea va incitato a dovere:-x cosa pensate:mrgreen:
Alhoa

Redoute
11-06-2009, 21:47:26
Rischio il ban se no ne avrei altri di avatar interessanti... :sbavon:

stefanofiorucci
11-06-2009, 21:52:41

Meno male va... mi sentirò meno solo...:mrgreen: un altro under65kg ci vuole :mrgreen:
Purtroppo sti infamoni non sono ascoltatori del Cammino di Gigi D'Agostino e allora escono alle 14.30...:cry:
Ma mercoledì prossimo vieni no? la 2 giorni della sabina è la settimana dopo ancora.

@pichi:tu che sei ricco... se te compri le zipp me le spacci le Shamal?

stefanofiorucci
12-06-2009, 07:38:08
@sorgio e papero: nel topic della GF Cerase polar (andrea73) ha descritto il percorso corto... tra saliscendi, cambi di ritmo e discese tecniche ci sarà da piangere a sufficienza...

erpomata
12-06-2009, 08:22:13
giorno ragazzi, domani mattina, come previsto, faccio un uscita con un mio amico, si dovrebbe aggregare con noi anche mauro (ftoffe).
Se vi va potete unirvi a noi..
Giro di c.ca 60 km molto tranquillo.
partenza ore 8,00 da montespaccato.
forza forza...

erpomata
12-06-2009, 08:24:10
@sorgio e papero: nel topic della GF Cerase polar (andrea73) ha descritto il percorso corto... tra saliscendi, cambi di ritmo e discese tecniche ci sarà da piangere a sufficienza...
confermo il tutto!!!
ho una casa a monteflavio e conosco bene il percorso.
Attenti perchè sarà durissimo, chi sarà più bravo a dosare le forze e ad sfruttarle nel momento giusto, avrà grandi possibilità di vittoria!!!
daje ragazziiiiiiiiiiiiiii :-x

franco63
12-06-2009, 09:14:46
giorno ragazzi, domani mattina, come previsto, faccio un uscita con un mio amico, si dovrebbe aggregare con noi anche mauro (ftoffe).
Se vi va potete unirvi a noi..
Giro di c.ca 60 km molto tranquillo.
partenza ore 8,00 da montespaccato.
forza forza...

bien, così so di non doverti aspettare!!! ci vediamo domenica allora.
PS: vedi sabato sera di non mangiare roba pesante.:mrgreen:
ps2: sul tuo giro di 60km molto tranquillo non ci metterei la firma visto la presenza del treno ptoffe :-x
o-o

erpomata
12-06-2009, 09:41:02
bien, così so di non doverti aspettare!!! ci vediamo domenica allora.
PS: vedi sabato sera di non mangiare roba pesante.:mrgreen:
ps2: sul tuo giro di 60km molto tranquillo non ci metterei la firma visto la presenza del treno ptoffe :-x
o-o
ma daje franchì, vieni con noi domani....:mrgreen:
a mauro ce penso io....
me porto un po de chiodi e se prova a scappà je li butto sotto la ruota....nun te preoccupà :mrgreen:

dai dai o-o

p.s. sabato sera sarò leggerissimo tranquillo......na matriciana co un po de facioli co le codiche e poi a letto. :mrgreen:
vedrai l'indomani come corro....:rosik:

Redoute
12-06-2009, 10:10:45
Alla Cerase ci sarà anche un mio collega di lavoro che farà il percorso corto, corre con la squadra di Cicli Gasparini.
Mi ha detto che la farà al suo passo, senza ammazzarsi appresso ai più scatenati: io da parte mia gli ho dato info abbastanza dettagliate sul percorso visto che gran parte del tracciato del percorso breve è anche teatro delle mie uscite domenicali con gli amici della squadra.

franco63
12-06-2009, 10:13:28
ma daje franchì, vieni con noi domani....:mrgreen:
dai dai o-o
non posso far tardi

p.s. sabato sera sarò leggerissimo tranquillo......na matriciana co un po de facioli co le codiche e poi a letto. :mrgreen:
vedrai l'indomani come corro....:rosik:

si ... ar :cac:

erpomata
12-06-2009, 10:35:11
non posso far tardi

si ... ar :cac:
:cù:

vrosso
12-06-2009, 11:51:09
Domenica prossima, 14 giugno, l'appuntamento è alle 7.45 a Torrimpietra, e si inizia a pedalare alle 8. Io ve lo confermo sabato sera.
@Franco63: evita di andare a Torrimpietra alle 7 ;pirlùn^;pirlùn^
@papero e gli altri delle Cerase: faremo il tifo per voi!!
Allora, per il momento domenica siamo:

- Pichi
- ftoffe
- tip-top
- biciingiro
- erpomata
- franco63
- vrosso (sicuro al 98% perchè dovrei rientrare a Roma sabato sera per problemi di reperibilità ufficio)

@ lz.franco: ti unisci a noi?
@ Pichi: mi sa che ti devi ricordare un po' di cose per tutti (abbigliamento e tecnologie varie).
@ ftoffe: se mi fai provare le ruote e mi vanno bene te le prendo direttamente domenica.

PS: Non vi sfondate sabato!!!

LordOfCaos
12-06-2009, 11:52:49
@lord domani usciamo, che storia è che non vieni più per via del caldo;nonzo%
Alhoa

Ok ho sentito Iapo ci veniamo incontro come al solito
14.20
byez

peggio
12-06-2009, 11:59:35
Ok ho sentito Iapo ci veniamo incontro come al solito
14.20
byez

Oko-o
caz.zaro. Questo non è il topic del 5+5. qua ce ne accorgiamo se le spari al ribasso.
Tu sai benissimo che un conto è stare a ruota, altra cosa è stare davanti, chiedi a Lord quanto tiro in pianura:cry:
Alhoa

erpomata
12-06-2009, 12:01:26
allora, per il momento domenica siamo:

- pichi
- ftoffe
- tip-top
- biciingiro
- erpomata
- franco63
- vrosso (sicuro al 98% perchè dovrei rientrare a roma sabato sera per problemi di reperibilità ufficio)

@ lz.franco: Ti unisci a noi?
@ pichi: Mi sa che ti devi ricordare un po' di cose per tutti (abbigliamento e tecnologie varie).
@ ftoffe: Se mi fai provare le ruote e mi vanno bene te le prendo direttamente domenica.

Ps: Non vi sfondate sabato!!!
ok capo !!!
;-)

stefanofiorucci
12-06-2009, 12:14:24
Alla Cerase ci sarà anche un mio collega di lavoro che farà il percorso corto, corre con la squadra di Cicli Gasparini.
Mi ha detto che la farà al suo passo, senza ammazzarsi appresso ai più scatenati: io da parte mia gli ho dato info abbastanza dettagliate sul percorso visto che gran parte del tracciato del percorso breve è anche teatro delle mie uscite domenicali con gli amici della squadra.

Sull'altro topic marina mette a disposizione, per chi le fa pervenire richiesta, il tracciato del garmin del percorso CORTO tranne l'ultima salita. Se ha il garmin glielo può chiedere...
Sembra che le iscrizioni siano 550 totali... Certo che non si può scrivere 800m di dislivello quando invece sono 1500!!!:angrymod:

tip-top
12-06-2009, 12:16:53

- Pichi
- ftoffe
- tip-top, farà solo una parte del percorso
- biciingiro
- erpomata
- franco63
- vrosso (sicuro al 98% perchè dovrei rientrare a Roma sabato sera per problemi di reperibilità ufficio)

@ Pichi: mi sa che ti devi ricordare un po' di cose per tutti (abbigliamento e tecnologie varie).
@ ftoffe: se mi fai provare le ruote e mi vanno bene te le prendo direttamente domenica.

Domenica festeggiamo mia nonna che fa 90 anni....al paese!!! per cui vengo con voi ma faccio solo una parte del giro poi torno indietro per stare al paese per ora di pranzo.

samuelgol
12-06-2009, 12:20:13
Oko-o

Tu sai benissimo che un conto è stare a ruota, altra cosa è stare davanti, chiedi a Lord quanto tiro in pianura:cry:
Alhoa

No, non lo so. Io vado in mtb e queste cose da noi non esistono :-x :-x :-x . Però suppongo che sia meglio stare davanti perchè così l'aria fresca ti arriva bene, soffri meno il caldo e vai di più.:mrgreen: Se stai a ruota hai l'aria viziata dagli scarichi di quello che ti precede che se è pure uno scureggione sono guai. :mrgreen: :mrgreen:

Giusto?

P.S. Tu con Sorgio parlavi di non riuscire a chiacchierare oltre i 30 di media perchè stai al gancio. Io ti contestavo questo. Se stai in gruppo oltre i 30 chiacchieri bellamente e ti bevi anche un caffè.

erpomata
12-06-2009, 12:20:47
Domenica festeggiamo mia nonna che fa 90 anni....al paese!!! per cui vengo con voi ma faccio solo una parte del giro poi torno indietro per stare al paese per ora di pranzo.
quasi quasi vengo pure io a festeggià......:-x
AUGURI ALLA NONNAAAAAAAAAAA o-o
non credo che ce la farò a fare il percorso stabilito e sicuramente gli altri mi lascieranno indietro da solo :cry:
quindi vediamo come va e caso mai torno indietro con te!!! :mrgreen:

peggio
12-06-2009, 12:25:13
No, non lo so. Io vado in mtb e queste cose da noi non esistono :-x :-x :-x . Però suppongo che sia meglio stare davanti perchè così l'aria fresca ti arriva bene, soffri meno il caldo e vai di più.:mrgreen: Se stai a ruota hai l'aria viziata dagli scarichi di quello che ti precede che se è pure uno scureggione sono guai. :mrgreen: :mrgreen:

Giusto?

P.S. Tu con Sorgio parlavi di non riuscire a chiacchierare oltre i 30 di media perchè stai al gancio. Io ti contestavo questo. Se stai in gruppo oltre i 30 chiacchieri bellamente e ti bevi anche un caffè.

Guarda io ho una fortuna non mi da fastidio il caldo, anzi più fa caldo e meglio mi sento, perché io non lo soffro mentre so che gli altri lo patiscono e non poco, la natura in questo caso è stata benevola...
A dirla tutta io il caffe non lo bevo:mrgreen:
Alhoa

marina
12-06-2009, 12:41:11
Certo che non si può scrivere 800m di dislivello quando invece sono 1500!!!:angrymod:
parole sante, con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione....
non riesco proprio a darmi una risposta ;nonzo%;nonzo%

biciingiro
12-06-2009, 12:43:36
quasi quasi vengo pure io a festeggià......:-x
AUGURI ALLA NONNAAAAAAAAAAA o-o
non credo che ce la farò a fare il percorso stabilito e sicuramente gli altri mi lascieranno indietro da solo :cry:
Tranquillo, io domani devo fare questo e domenica non credo di voler correre...:mrgreen::mrgreen:

vrosso
12-06-2009, 12:45:13
parole sante, con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione....
non riesco proprio a darmi una risposta ;nonzo%;nonzo%
Quotone!! e menomale che domenica scorsa biciingiro ha fatto una ricognizione, senno' finiva che mi iscrivevo pure io e poi morivo strada facendo ... manco ho fatto testamento ancora!!!

vrosso
12-06-2009, 12:47:14
Tranquillo, io domani devo fare questo e domenica non credo di voler correre...:mrgreen::mrgreen:
beh se è per questo, io sabato riprovo a salire sul monte Circeo ... sono indeciso se con o senza cardio che senno' mi spavento!!!
Però domenica si va tutti fortissimoooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tip-top
12-06-2009, 13:01:28
Quotone!! ... senno' finiva che mi iscrivevo pure io e poi morivo strada facendo ... manco ho fatto testamento ancora!!!
La lasci a me la 156? oh, pssaggio di proprietà spetta agli eredi però!!! :-x

franco63
12-06-2009, 13:11:17

mo faccio il PICHI della situazione:

IL PERCORSO SI FA TUTTO E TUTTI INSIEME, NON COMINCIAMO A TROVARE SCUSE, IO NON CORRO, BICINGIRO, NON CORRE QUINDI STAI TRANQUILLO, NESSUNO TI LASCIA SOLO. CHI VUOLE TIRARE LO PUO' FARE TANTO POI CI SI ASPETTA. CHIAROOOOOOOOOOOO??????
E' scusato solo tip top che deve rientrare a casa per pranzo (veramente anche noi).

per pichi: SE TI DIMENTICHI I GUANTINI TI BUCO LE GOMME :angrymod::angrymod: :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

stefanofiorucci
12-06-2009, 13:12:03

tip top: mortacci tua! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: stai sempre a magna!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e la nonna, e il matrimonio (prossimo) e le elezioni e il battesimo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Me raccomando ar pomata regà... fatelo fatica!:angrymod::angrymod::angrymod:

erpomata
12-06-2009, 13:12:38
beh se è per questo, io sabato riprovo a salire sul monte Circeo ... sono indeciso se con o senza cardio che senno' mi spavento!!!
Però domenica si va tutti fortissimoooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa tanto che a torreimpietra non mi vedrete.....:mrgreen:
apparte gli scherzi.......ragazzi io c'ho famiglia e na bimba de 3 anni....
vedete un po de famme tornà a casa sano. ;nonzo%

erpomata
12-06-2009, 13:14:49
ci...vostra.....
tutto co me ce l'avete ;nonzo%
tutti contro erpomata.....:wacko:

stefanofiorucci
12-06-2009, 13:15:36
Guarda io ho una fortuna non mi da fastidio il caldo, anzi più fa caldo e meglio mi sento, perché io non lo soffro mentre so che gli altri lo patiscono e non poco, la natura in questo caso è stata benevola...
A dirla tutta io il caffe non lo bevo:mrgreen:
Alhoa

Mesà che ti conviene specificare che in GRUPPO (inteso come insieme di persone che viaggiano affiancate almeno in fila per 2, possibilmente in ancora + file) non ci viaggi mai...:-x Sennò qui la nomina di ribassista ti si appiccica:mrgreen:
In realtà peggio non soffre il caldo perchè... è un negro sbiancato! :-x
P.S; Su civonline.it c'era un articolo sulla gara di MTB della scorsa domenica. Ho visto che i Sinergy hanno vinto il corto, 3° un b-mad...

http://www.civonline.it/CivOnLineNotiziaStandard.php?IDNotizia=78067&IDCategoria=358

stefanofiorucci
12-06-2009, 13:18:20
Quotone!! e menomale che domenica scorsa biciingiro ha fatto una ricognizione, senno' finiva che mi iscrivevo pure io e poi morivo strada facendo ... manco ho fatto testamento ancora!!!
si infatti... col senno di poi avete fatto bene! oggi ci sono almeno 26°, domenica come minimo si crepa di caldo...
vrosso me sto a taja ad ascoltare alcune canzoni dei San Culamo con intermezzi recitati fichissimi (tipo il genitore che dice ai bambini di essere educati, di non dire parolacce... ahaha) e mi venite in mente te, papero etc con prole:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tra un 5-6 anni via co bestemmie a pa nun me rompe er c...o ahahah damme 50ufo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

franco63
12-06-2009, 13:27:05
etc con prole:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tra un 5-6 anni via co bestemmie a pa nun me rompe er c...o ahahah damme 50ufo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ce devono solo che provà.

>figlio
>a pa nun me rompe er c...o e damme 50ufo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

>padre
>si nun te ne vai te do cinquanta pizze 'nfaccia che quanno smetto stai in crisi d'astinenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Morale: i figli so' piezz'e core, basta saperli piglià:mrgreen:

PICHI
12-06-2009, 14:06:43
mo faccio il PICHI della situazione:

IL PERCORSO SI FA TUTTO E TUTTI INSIEME, NON COMINCIAMO A TROVARE SCUSE, IO NON CORRO, BICINGIRO, NON CORRE QUINDI STAI TRANQUILLO, NESSUNO TI LASCIA SOLO. CHI VUOLE TIRARE LO PUO' FARE TANTO POI CI SI ASPETTA. CHIAROOOOOOOOOOOO??????
E' scusato solo tip top che deve rientrare a casa per pranzo (veramente anche noi).

per pichi: SE TI DIMENTICHI I GUANTINI TI BUCO LE GOMME :angrymod::angrymod: :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

bravo franco questo è lo spirito giustoo-o

PICHI
12-06-2009, 14:11:12
X VROSSO Stai tranquillo domenica menate a go go
X FRANCO 63 Ti vedo carico ti voglio nel treno
X BICIINGIRO OKKIO
X POMATA hihihihiihih
X FIORUCCI sei grande
X PETOFFE hai imparato ad usare il robot spala*****?
X TIP TOP Sei un uomo da sposare sempre in famiglia a festeggiare

X TUTTI E' ARRIVATO MR.705

vrosso
12-06-2009, 14:16:37
Peccato che non ci sarà il papero senno' avresti potuto fargli " .. 5% .. 8% .. 3% ..11% .."

... rileggendo mi sa che ho toppato la consecuzio temporum ..

erpomata
12-06-2009, 14:27:17
X VROSSO Stai tranquillo domenica menate a go go
X BICIINGIRO OKKIO
X POMATA hihihihiihih
X FIORUCCI sei grande
X PETOFFE hai imparato ad usare il robot spala*****?
X TIP TOP Sei un uomo da sposare sempre in famiglia a festeggiare

il garmin.........ficooooooooooo
e mo chi te tiene più ???;nonzo%

franco63
12-06-2009, 14:28:42

quale treno? io vengo con la macchina a torrimpietra :-x:-x

vedi di settarlo bene così non ci perdiamo o-o

ps: ti sei scritto tutto quello che devi portare? :angrymod::mrgreen:

franco63
12-06-2009, 14:29:55
e mo chi te tiene più ???;nonzo%

ma perchè prima lo tenevi? :-x:-x

vrosso
12-06-2009, 14:34:31
vedi di settarlo bene così non ci perdiamo o-o

Guarda, sul quel giro che faremo oltre a anas-stefanofiorucci c'abbiamo pure tomtom-biciingiro! Poi perdersi a Bracciano è veramente difficile! Occhio al solito strappetto di Vicarello ...

vrosso
12-06-2009, 14:37:01
Per chi non lo sapesse, domenica faremo questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/5727 .. facile facile ma molto pittoresco ..

PICHI
12-06-2009, 14:45:48
la cosa che preferisco di questo giro è la barista col piercing sul labbro di trevignano

PICHI
12-06-2009, 14:46:16
fiorucci ci aggiorni per favore sulle condizioni del traffico e delle strade

biciingiro
12-06-2009, 14:55:08
:)))::))):

PICHI
12-06-2009, 15:21:45
:mrgreen::)))::))):

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:

PICHI
12-06-2009, 15:23:00
allora per i miei ragazzi (pomata e franco63) voi attaccate sullo strappo di vicarello

franco63
12-06-2009, 15:25:58
Ma domani mattina, a un franco orario, non c'è nessuno che parte dalla rotonda per un giro di un 3 ore totali?
Claudiooooooooooo, che fai dormi????? :mrgreen: Guarda che così la nuova bici piglia la polvere e tu metti panza. :rosik:
Visto che riduci il giro di domenica, vieni a farti un girino con me domani. Sono disposto anche a partire verso le 7,30 magari riducendo a 2 ore e mezzo il giro. o-oo-o

franco63
12-06-2009, 15:29:10
allora per i miei ragazzi (pomata e franco63) voi attaccate sullo strappo di vicarello

io su quello strappo metto giù almeno due denti, se pomata me sta dietro bene, altrimenti lo mollo :cassius::cassius::-x:-x

erpomata
12-06-2009, 15:53:27
fai meno lo sborone..... :angrymod:
potrei anche starti davanti....:mrgreen:
anche se preferisco stare dietro......:-x
ma stai attento che ancora non mi conosci!!! :mrgreen:

tranquillo.........eri su scherzi a parte !!!!:rosik:

PICHI
12-06-2009, 17:20:42
io su quello strappo metto giù almeno due denti, se pomata me sta dietro bene, altrimenti lo mollo :cassius::cassius::-x:-x

se domencia vai piu forte di me tanto di cappello..............................
ma ti do un consiglio sul vallonato.................................TIENITII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vrosso
12-06-2009, 17:23:55
se domencia vai piu forte di me tanto di cappello..............................
ma ti do un consiglio sul vallonato.................................TIENITII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io per intanto mi prenoto la ruota di ftoffe ... e mi chi stacca da li'?!?!?

vrosso
12-06-2009, 17:29:40
Forse riesco a convincere un mio carissimo amico (amante della bici ma co' 'na moglie rompi...) a venire con noi. Verrebbe con questa
http://farm4.static.flickr.com/3222/3126108318_40dda32b43.jpg

La vecchia bici di mio suocero ... sulla quale vorrei montare gli aggeggi del CS200 usato ...

peggio
12-06-2009, 17:32:47
Su due piedi sembrerebbe una carbitubbo.
Alhoa

vrosso
12-06-2009, 17:36:49
Su due piedi sembrerebbe una carbitubbo.
Alhoa
ammazza che occhio Ricca'!! Beccata al primo colpo!!

erpomata
12-06-2009, 17:43:27
Forse riesco a convincere un mio carissimo amico (amante della bici ma co' 'na moglie rompi...) a venire con noi. Verrebbe con questa

La vecchia bici di mio suocero ... sulla quale vorrei montare gli aggeggi del CS200 usato ...
dio inventò la donna per rompere i zibidei.......
questo è il loro compito sulla terra!!! :mrgreen:

peggio
12-06-2009, 17:51:02
ammazza che occhio Ricca'!! Beccata al primo colpo!!

Quelle sono bici che un tempo facevano sognare, è tenuta molto bene complimenti.o-o
Oggi sono uscito con Lord e mi ha dato la paga in salita, nota di servizio per tutti quelli che dicevano che faccio finta, avrò beccato minimo 1 minuto.:cry:
Alhoa

peggio
12-06-2009, 18:14:48
Stavo guardando il fun club cervélo e ho notato che ancora è inscritto il nostro compianto gibovola ed ho notato che c'è anche vix78, supergibo, noto l'assenza di gennaro da milano! invece c'è nel club jens voigt, questo me l'ero perso:mrgreen:
Ci sono altri alias che mi sono perso;nonzo%
Alhoa

pariv65
12-06-2009, 18:15:47
--

PICHI
12-06-2009, 18:28:25
Stavo guardando il fun club cervélo e ho notato che ancora è inscritto il nostro compianto gibovola ed ho notato che c'è anche vix78, supergibo, noto l'assenza di gennaro da milano! invece c'è nel club jens voigt, questo me l'ero perso:mrgreen:
Ci sono altri alias che mi sono perso;nonzo%
Alhoa

lasciamo che riposino in pace:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VROOMEN WHITE DESIGN

stefanofiorucci
12-06-2009, 18:41:29

So solo che la strada (da e verso roma) è stata riaperta da 15 giorni. Quel percorso però non l'ho mai fatto, quindi nn saprei:mrgreen:
Purtroppo per voi il traffico sarà MOLTO MOLTO sostenuto... Tanti i rom che verranno al mare o al lago, dato il tempo bello e la fine delle scuole...:-x Vero è che voi partirete all'alba :cry: però srete cmq in strada verso le 11-12.

pomata: ma che te metti a fa bombolo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tz tz commossà... Va a finì che te chiamamo venticello :mrgreen:

stefanofiorucci
12-06-2009, 18:44:20
Quelle sono bici che un tempo facevano sognare, è tenuta molto bene complimenti.o-o
Oggi sono uscito con Lord e mi ha dato la paga in salita, nota di servizio per tutti quelli che dicevano che faccio finta, avrò beccato minimo 1 minuto.:cry:
Alhoa

E se ti bussa per tre volte di seguito ti tocca retrocedere a gregario...:mrgreen:

stefanofiorucci
12-06-2009, 18:45:50

Si ma cambia la sella o ci rimane poveraccio:mrgreen: Hai già preso il garmin? Trattatelo bene il mio vecchio cs200, aveva ancora la pellicola protettiva dello schermoo-o

peggio
12-06-2009, 18:56:21
E se ti bussa per tre volte di seguito ti tocca retrocedere a gregario...:mrgreen:
Mi sa che già ci sono passato:cry: solo che con me ci fa poco...
Alhoa

PICHI
12-06-2009, 19:05:51
So solo che la strada (da e verso roma) è stata riaperta da 15 giorni. Quel percorso però non l'ho mai fatto, quindi nn saprei:mrgreen:
Purtroppo per voi il traffico sarà MOLTO MOLTO sostenuto... Tanti i rom che verranno al mare o al lago, dato il tempo bello e la fine delle scuole...:-x Vero è che voi partirete all'alba :cry: però srete cmq in strada verso le 11-12.

pomata: ma che te metti a fa bombolo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tz tz commossà... Va a finì che te chiamamo venticello :mrgreen:

senti stefano se ci dai il lasciapassare al pomata gli facciamo provare l'ebrezza dei 45 km/h

stefanofiorucci
12-06-2009, 19:25:37
senti stefano se ci dai il lasciapassare al pomata gli facciamo provare l'ebrezza dei 45 km/h
No regà al pomata non lo sdrumate troppo... sennò poi appende la bici al chiodo...:mrgreen: per la sòlata dell'altra volta... vi fate offrire un cornetto!!!:mrgreen:

stefanofiorucci
12-06-2009, 19:28:57
Mi sa che già ci sono passato:cry: solo che con me ci fa poco...
Alhoa
Hai capito Lord... se continua così e bussa pure il capitano il Pane e Acqua capitano diventa lui:-x
Ma su quale salita t'ha staccato? Tolfa lato A? o una delle pedalabili? Be dai un gregario da salita serve sempre... :mrgreen:
Martedì prossimo a che ora uscite? Pensate di fare salita? Nel caso toglierei l'11-21...

PICHI
12-06-2009, 19:34:45
No regà al pomata non lo sdrumate troppo... sennò poi appende la bici al chiodo...:mrgreen: per la sòlata dell'altra volta... vi fate offrire un cornetto!!!:mrgreen:

ma stiamo a dieta:cry:

stefanofiorucci
12-06-2009, 20:23:54
ma stiamo a dieta:cry:

Giusto... dovete perdere 20 kilozzi...:angrymod::angrymod::angrymod:

paperoooooo... ecco il grafico altimetrico inviatomi da Marina. L'immagine è sgranata perchè ho dovuto comprimerla, però rende bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14786

lz.franco
12-06-2009, 22:06:08

- Pichi
- ftoffe
- tip-top
- biciingiro
- erpomata
- franco63

Domenica sono al mare per cercare di uniformare "l'abbronzatura del ciclista". Divertitevi! Ma per il Sellaronda ci sono news?

stefanofiorucci
13-06-2009, 09:41:41
sorgio ma il 20 ci vai a fare il tappone proposto da andrea73?

PICHI
13-06-2009, 09:45:32
mauro ti sto aspettando

stefanofiorucci
13-06-2009, 12:22:15
SORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO hai letto??? hai saputo????? DOMANI SOLO PERCORSO CORTO. premiati i primi 10 di ogni categoria. Daje che sto prosciuttello lo vinci!
Se ci sarà modo ti darò una mano, anche se gli strappi a doppia cifra difficilmente li tengo. Se buchi e ti vedo mi fermo e ti do 1 mia ruota. Rispetto alle Shamal avresti solo un po' di zavorra in + (Zonda, 11-25 al posteriore ce l'hai quindi eventualemente nn ti cambierebbe nulla).

ilgrandepaperino
13-06-2009, 13:40:12
Giusto... dovete perdere 20 kilozzi...:angrymod::angrymod::angrymod:

paperoooooo... ecco il grafico altimetrico inviatomi da Marina. L'immagine è sgranata perchè ho dovuto comprimerla, però rende bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14786

... ma chi caxxo me lo ha fatto fare??? :angrymod: Sai che bucio di ....
Il mio obiettivo sarà trovare un gruppo che non mi esaurisca al vallonato iniziale altrimenti la salita la faccio al trotto ... :wacko:
Poi ci si vede all'arrivo o-o

Papero (anche questa volta in ritiro :yoga:

ilgrandepaperino
13-06-2009, 13:41:47
SORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO hai letto??? hai saputo????? DOMANI SOLO PERCORSO CORTO. premiati i primi 10 di ogni categoria. Daje che sto prosciuttello lo vinci!
Se ci sarà modo ti darò una mano, anche se gli strappi a doppia cifra difficilmente li tengo. Se buchi e ti vedo mi fermo e ti do 1 mia ruota. Rispetto alle Shamal avresti solo un po' di zavorra in + (Zonda, 11-25 al posteriore ce l'hai quindi eventualemente nn ti cambierebbe nulla).

Stefano, mi raccomando sacrificati per la buona causa ( il prosciutto :mrgreen: ) e portami il ragazzo al successo ... :-x
Come mai hanno segato il lungo?

Papero

peggio
13-06-2009, 14:01:41
Hai capito Lord... se continua così e bussa pure il capitano il Pane e Acqua capitano diventa lui:-x
Ma su quale salita t'ha staccato? Tolfa lato A? o una delle pedalabili? Be dai un gregario da salita serve sempre... :mrgreen:
Martedì prossimo a che ora uscite? Pensate di fare salita? Nel caso toglierei l'11-21...

Da civitavecchia ad allumiere, passando per la vecchia strada.
Da qui a martedì non ho idea cosa facciamo, ma tanto qui non ci sono salite da togliere il 21.
Alhoa

stefanofiorucci
13-06-2009, 15:06:10
... ma chi caxxo me lo ha fatto fare??? :angrymod: Sai che bucio di ....
Il mio obiettivo sarà trovare un gruppo che non mi esaurisca al vallonato iniziale altrimenti la salita la faccio al trotto ... :wacko:
Poi ci si vede all'arrivo o-o

Papero (anche questa volta in ritiro :yoga:

Be dai con 550 persone che fanno lo stesso percorso sarà difficile NON trovare un gruppo:mrgreen:
P.S: L'INDIRIZZO DEL CAMPO SPORTIVO LO SAI? QUELLO DELLA PARTENZA? ;nonzo%

stefanofiorucci
13-06-2009, 15:07:38
Stefano, mi raccomando sacrificati per la buona causa ( il prosciutto :mrgreen: ) e portami il ragazzo al successo ... :-x
Come mai hanno segato il lungo?

Papero

Tranquillo:mrgreen: Se avrò modo gli darò una mano. Metterò perfino a dispo anche le ruote ed il pacco pignoni e le vittoria diamante (ma speriamo che almeno stavolta non buchi!:angrymod:).

stefanofiorucci
13-06-2009, 15:09:03
Da civitavecchia ad allumiere, passando per la vecchia strada.
Da qui a martedì non ho idea cosa facciamo, ma tanto qui non ci sono salite da togliere il 21.
Alhoa

E si quella è malefica di salita. Be la salita del Sasso si:-x Vabbè poi vediamo se scoppio martedì mercoledì vengo superagile:mrgreen:

stefanofiorucci
13-06-2009, 15:11:10
pichi ma poi con l'expander avevi risolto?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=79806

PICHI
13-06-2009, 16:40:44
pichi ma poi con l'expander avevi risolto?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=79806

si non ci riuscivo perché per mettere quello il mio meccanico gli sta facendo due buchettio-o

vrosso
13-06-2009, 17:33:24
Oggi colto dalla disperazione mi sono sparato 1 ora e mezza di mtb (con una bici da 54 euro di eurospin!!!). Poi vi racconto, ora sto scrivendo col cell dalla spiaggia!!
In bocca al lupo a tutti per le Cerase!!

vittodeangelis
13-06-2009, 18:51:00
Oggi colto dalla disperazione mi sono sparato 1 ora e mezza di mtb (con una bici da 54 euro di eurospin!!!). Poi vi racconto, ora sto scrivendo col cell dalla spiaggia!!

Crepi!!!

stefanofiorucci
13-06-2009, 19:14:14
creperà il lupo e anche noi... dal caldo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E dai le bici dell'eurospin sono leggere... con i materiali in plastica... :mrgreen: A parte gli scherzi, alla fine se la usi 1 volta all'anno va + che beneo-o

regà ma che fine ha fatto il POMATA;nonzo%??? oGGI nn doveva fare una sgambata? Non è che s'è ridato malato???:angrymod::angrymod::angrymod:

biciingiro
13-06-2009, 20:18:25
Ciao Ragazzi, oggi sono prop'rio scoppiato dal caldo. Fino alle 13.30 in bici non si può fare. :wacko:
Io il caldo non lo sopporto, mi fa sentire male. Ad Orvinio dopo la salita mi sono seduto al bar e la testa mi girava momenti collasso.
A Palombara è già tutto pronto per la gara delle cerase. Abbiamo parlato con uno degli organizzatori, che conoscevamo, e gli abbbiamo contestato che sia il lungo che il corto erano tosti. Ci ha risposto: "E che voi che sia, la gente fa 4000 km. per andare a fare la 9 colli e quì vi lamentate".
Meditate gente, meditate.:mrgreen:

ftoffe
13-06-2009, 20:37:26
mauro ti sto aspettando

SE accenderesti quel caxxo de telefono magari......

ilgrandepaperino
13-06-2009, 21:35:27

Crepi... crepi ... domani sono in completo bianco grigio nalini.. fatevi riconoscere ... la mia specy la riconoscete ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno si parte insieme poi ci si vede all'arrivo.

Papero

stefanofiorucci
13-06-2009, 21:42:08
Crepi... crepi ... domani sono in completo bianco grigio nalini.. fatevi riconoscere ... la mia specy la riconoscete ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno si parte insieme poi ci si vede all'arrivo.

Papero

Si se tra 550 persone ce la si farà a riconocersi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Insomma il campo è a viale tivoli...

stefanofiorucci
14-06-2009, 12:35:53
Si se tra 550 persone ce la si farà a riconocersi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Insomma il campo è a viale tivoli...
Si ci siamo riconosciuti! Ma non ero in forma tant'è che non ho scherzato... 128 pulsazioni da fermo!!!:cry: 188 dopo 5km nonostante un percorso quasi tutto in discesa. Così ho deciso di ritirarmi dopo 15km e 200m:cry:Non calavano mai e mi sono spaventato. Spero a voi sia andata bene. Ho visto un sorgio in super forma, e benissimo papero!!! Pedalata agile e potente era nel gruppo di testa. Se non ha ceduto sul Monteflavio o nella salita finale è entrato nei 200-250.
E vabbè cmq ora mi ritiro dalle corse. A tal proposito CEDO la mia iscrizione alla 2 GIORNI DELLA SABINA. Se qcn è interessato me lo faccia sapere (papero? vittodenagelis). Da domani in giro coi pane e acqua, se li tengo! (semprechè nn mi si ripresenti il problema delle pulsazioni che nn calano neanche in discesa... nn vorrei avere problemi fisici, magari scompensi tiroidei se nn malattie cardiache boh...;nonzo%La scarsa forma fino a ieri la attribuivo all'aumento di peso, da 63 e 2 a 64.6... ma evidentemente il peso non c'entra:cry:) e la DOMENICA COL POMATA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Almeno so sicuro che non mi affatico + tanto.
P.S: in griglia sorgio è scappato quando ha visto che arrivava la Fatato bionda bella con la Trek:mrgreen:, si è defilato dicendo "andiamo + avanti...". A ma io sono rimasto! eheh mi era a fianco... sarà stata mica colpa sua???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E vabbè... daje regà domenica prossima un giretto co toffe, pichi& co me lo voglio fare! Ormai, dato lo stato di forma, riparto da 0, come gregario... del pomata:mrgreen:

peggio
14-06-2009, 12:39:20
Ma sto pomata l'ha piazzata la botta oppure è stato convalescente anche questo fine settimana?
Alhoa

peggio
14-06-2009, 12:43:24
Si ci siamo riconosciuti! Ma non ero in forma tant'è che non ho scherzato... 128 pulsazioni da fermo!!!:cry: 188 dopo 5km nonostante un percorso quasi tutto in discesa. Così ho deciso di ritirarmi dopo 15km e 200m:cry:Non calavano mai e mi sono spaventato.

MA che vuol dire che non calavano, mica contano nulla, te l'avevo già detto che sono influenzabili da mille fattori, il cardio in corsa non lo devi guardare, al massimo sulle pulsazioni ci metto un po di nastro e poi ti scarichi i dati, un conto è se sei stanco e le pulsazioni non salgono, in quel caso devi fare scarico, ma se salgono non è un problema, non si può buttare una gara per le pulsazioni, cosa mi combini!!!!
Alhoa

biciingiro
14-06-2009, 13:10:44
Ma sto pomata l'ha piazzata la botta oppure è stato convalescente anche questo fine settimana?
Alhoa
Erpomata detto ora anche erpatacca ha dato buca un'altra volta.
Ieri al rientro da una passaggiata è caduto ed ha un taglio sulla gamba oltre a contusioni varie.
Con le gambe di legno non è riuscito a staccare lo scarpino, probabilmente l'attacco registrato troppo stretto ed è ha toccato terra come Cristo in croce.
Oggi a Torreinpietra abbiamo dovuto aspettare qualcuno di cui non faccio il nome (ma solo il nikname tip-top) che aveva dimenticato gli scarpini:bua:
Partenza un'ora dopo il previsto a tutta con i "dilettanti" ftoffe e pichi che sono scoppiati dopo qualche km. sul falsopiano per bracciano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ed ho dovuto tirarli fino alla Braccianese (che mi tocca fare alla mia età):mrgreen:
Poi io e tiptop arrivati a Vigna di Valle siamo tornati indietro da Anguillara S.Maria di Galeria e Maccarese. Totale 61 km.

stefanofiorucci
14-06-2009, 13:32:11
MA che vuol dire che non calavano, mica contano nulla, te l'avevo già detto che sono influenzabili da mille fattori, il cardio in corsa non lo devi guardare, al massimo sulle pulsazioni ci metto un po di nastro e poi ti scarichi i dati, un conto è se sei stanco e le pulsazioni non salgono, in quel caso devi fare scarico, ma se salgono non è un problema, non si può buttare una gara per le pulsazioni, cosa mi combini!!!!
Alhoa

Si ma se stai in discesa e le pulsazioni NON calano anche se NON pedali, secondo me non è normale. E sicuramente non è normale, sempre secondo me, che a miseri 45 di media - 90% di discesa!!! - IN GRUPPO (c'erano molti di Ladispoli, 1 sinergy) stai a 188 pulsazioni! E soprattutto è grave averne 128 senza neanche essere partiti, lì in griglia... Poi ci mancherebbe, sono influenzabili, però a me sembrano un po' troppo anormali. Tant'è che mi stava dando giù anche il papero...:angrymod: E' vero che ero nel gruppo di testa ma francamente non me la sono sentita di continuare, ho avuto paura:cry: Ho preferito ritirarmi e nn rischiare.

Cmq domani pomeriggio vengo con voi e voglio vedere se il fenomeno si ripete. È la prima volta che mi capita ed ho avuto paura. 188 pulsazioni!!! Ma che siamo matti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ??? Anche quando s'è fatta l'uscita 2 mercoledì fa MAI stato a quelle pulsazioni e soprattutto sempre calanti quando smetti di pedalare...
Vabbè dai tanto doveva vincere sorgio mica io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio
14-06-2009, 13:32:37
Nooooooooooooooooo.
Allora iniziamo a chimarlo er patacca!
Più che uscite ultimamente stanno diventando percorsi ad eliminazione...
Qui dobbiamo organizzare un uscita al divino amore oppure dai frati...
Alhoa

stefanofiorucci
14-06-2009, 13:33:35
Ieri al rientro da una passaggiata è caduto ed ha un taglio sulla gamba oltre a contusioni varie.
Con le gambe di legno non è riuscito a staccare lo scarpino, probabilmente l'attacco registrato troppo stretto ed è ha toccato terra come Cristo in croce.
Oggi a Torreinpietra abbiamo dovuto aspettare qualcuno di cui non faccio il nome (ma solo il nikname tip-top) che aveva dimenticato gli scarpini:bua:
Partenza un'ora dopo il previsto a tutta con i "dilettanti" ftoffe e pichi che sono scoppiati dopo qualche km. sul falsopiano per bracciano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ed ho dovuto tirarli fino alla Braccianese (che mi tocca fare alla mia età):mrgreen:
Poi io e tiptop arrivati a Vigna di Valle siamo tornati indietro da Anguillara S.Maria di Galeria e Maccarese. Totale 61 km.

E porcoo zio!!! mannaggia al pomata:mrgreen: A pichi e ftoffe! Ma che mi combinate??? Pulsazioni alte pure voi? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio
14-06-2009, 13:35:46
@stefano a 188 mica ti succede nulla, non sono un timer che poi espolde la bomba, io alla tua età ero spesso sopra le 200, eppure sono ancora vivio, se le pulsazioni erano alte senza sensazione di fatica vuol dire che erano alterate da qulcosa, di ipotesi ce ne sono 1000, secondo me non le devi proprio guardare in gara.
Alhoa

peggio
14-06-2009, 13:37:07
Ma vrosso secondo voi sta ancora in giro a rubare bici da supermercato per farsi un giretto?
Non ci ha fatto sapere più nulla.
Alhoa

stefanofiorucci
14-06-2009, 13:47:47
@stefano a 188 mica ti succede nulla, non sono un timer che poi espolde la bomba, io alla tua età ero spesso sopra le 200, eppure sono ancora vivio, se le pulsazioni erano alte senza sensazione di fatica vuol dire che erano alterate da qulcosa, di ipotesi ce ne sono 1000, secondo me non le devi proprio guardare in gara.
Alhoa

Sopra le 200?!? Ma eri matto! Le gambe appostissimo, ero andato super agile (papero testimone) a differenza del solito che invece partivo con rapportoni 53-15 per fare "apparentemente" meno fatica. Gli stappetti li ho fatti con il 39-21 a 110 pedalate. Ovviamente poco a poco perdevo posizioni ma a me piace sempre stare in fondo, ho paura (anche) delle cadute, in coda bene o male vedo meglio quello che succede rispetto ad una posizione nel ventre del gruppo.
E vabbè dai, ormai è fatta.
vrosso è scappato col malloppo:mrgreen:
a tip top! ma se hai fatto ritardo dalla nonna quando ci vai???

Redoute
14-06-2009, 14:21:20
Oggi giro molto bello dal punto di vista ambientale di 120 km complessivi con gli amici della squadra.
Un calo di zuccheri intorno agli 80 km risolto brillantemente con un bicchiere della nota bevanda con le bollicine e un flaconcino di carboidrati liquidi.
Transitati a Palombara prima della partenza della Mf con molti ciclisti intenti a prepararsi, fra cui un collega di lavoro che sapevo essere lì alla partenza e che ho salutato.

Redoute
14-06-2009, 14:25:17
Ciao Ragazzi, oggi sono prop'rio scoppiato dal caldo. Fino alle 13.30 in bici non si può fare. :wacko:
Io il caldo non lo sopporto, mi fa sentire male. Ad Orvinio dopo la salita mi sono seduto al bar e la testa mi girava momenti collasso.
A Palombara è già tutto pronto per la gara delle cerase. Abbiamo parlato con uno degli organizzatori, che conoscevamo, e gli abbbiamo contestato che sia il lungo che il corto erano tosti. Ci ha risposto: "E che voi che sia, la gente fa 4000 km. per andare a fare la 9 colli e quì vi lamentate".
Meditate gente, meditate.:mrgreen:

Che giro hai fatto, non è che per caso lo stesso (anche in senso contrario) fatto da noi stamattina (Passo Corese - Tivoli - Vicovaro - Orvinio - Passo Corese) ???

ftoffe
14-06-2009, 14:32:44

Pallonaro..............ma se vi abbiamo perso al primo km a te tippe e franco!!!!!!!!!!!!

peggio
14-06-2009, 14:53:26
Sopra le 200?!? Ma eri matto! Le gambe appostissimo, ero andato super agile (papero testimone) a differenza del solito che invece partivo con rapportoni 53-15 per fare "apparentemente" meno fatica. Gli stappetti li ho fatti con il 39-21 a 110 pedalate. Ovviamente poco a poco perdevo posizioni ma a me piace sempre stare in fondo, ho paura (anche) delle cadute, in coda bene o male vedo meglio quello che succede rispetto ad una posizione nel ventre del gruppo.
E vabbè dai, ormai è fatta.

Guarda c'è stato un periodo in cui avevo la soglia a 180 e i 200 ogni tanto facevano capolino.
E' normale che se vai agile i battiti sono più alti.
Ma scusa quand'è l'ultima volta che hai fatto il conconi;nonzo%
Alhoa

peggio
14-06-2009, 14:54:19
Pallonaro..............ma se vi abbiamo perso al primo km a te tippe e franco!!!!!!!!!!!!

2 versioni contrastanti... andiamo bene:wacko:
mi sa che l'unica cosa certa è er patacca:mrgreen:
Alhoa

PICHI
14-06-2009, 15:27:25

calunniatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen: i dilettanti oggi salivano a 33

PICHI
14-06-2009, 15:33:21
ragazzi oggi ci sono diverse cose da raccontare ma innanzitutto

COMPLIMENTONI ALL'EXTRATERRESTRE SORGIO ED ANCHE AGLI UMANI VITTODEANGELIS E PAPERO
PER STEFANOFIORUCCI TI ASPETTIAMO VOLENTIERI BASTA CH NON INIZI CON LATO A LATO B ecc.

1) MAURO CHE SUPERA ME E VITTO CHE ANDAVAMO A 45 KM H A VELOCITA' DOPPIA..............VI GIURO CI E' VENUTO DA RIDERE PERCHE' HA ESPRESSO UNA POTENZA INCREDIBILE
2) L'AMICO DI MAURO FABIO:
BICI SENZA NOME IN ACCIAIO DA 15 KG CON POMPA DELL'ARIA PIU LUNGA DEL TUBO ORIZZONTALE
OCCHIALI LEGATI CON SPAGO
CASCO GIALLO SCAMBIATO MODELLO INSALATIERE DEL PESO DI 1KG
COMPLETO DI DUE TAGLIE PIU GRANDI IN PRATICA I PANTALONCINI GLI STAVANO COME PINOCCHIETTI
SCARPE LUMBERJACK MODELLO INVERNALE COLORE MARRONE LEGATI ALLA GABBIETTA CON I LACCI
BOTTIGLIETTA DI ACQUA VERA CONTENENTE YOGURT ALLA PERA
MACCHIA DI YOGURT ALLA PERA, STILE MASTROCILIEGIA SUL NASO,
SERIE DI DENTI FINTI
SEGNI PARTICOLARI FUORI PEGGIO DI UNA ZUCCHINA

PICHI
14-06-2009, 15:35:05
Alhoa

Oggi riccardo salivamo bene abbiamo pure inscenato un piccolo treno su doppia fila, sulla salita di traglia, min 2 max 4%, ma conosci la nostra strutturina fisica salivamo a 45km h

PICHI
14-06-2009, 15:35:31
Alhoa

Oggi riccardo salivamo bene abbiamo pure inscenato un piccolo treno su doppia fila, sulla salita di traglia, min 2 max 4%, ma conosci la nostra strutturina fisica salivamo a 45km h

NON E' VERO 33............MA MICA POCO:mrgreen:

peggio
14-06-2009, 15:38:02

Io quella strada la conosco bene e 33 è un gran ritmo, complimentio-o
Alhoa

PICHI
14-06-2009, 15:38:38

MOMENTI DI GLORIA:

UN tipo su un mangia e bevi della braccianese ha tentato di staccarmi a 45 km h ,...........................ragazzi è scoppiato mi sentivo una bestia....

ah mauro era dietro di 50 metri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MOMENTI DI *****

Sicuramente visto il calo di peso ed il maggiore allenamento ho visto buoni passi in avanti sulla salita di vicarello ma quando tutti hanno attaccato andavano molto di piu.................naturalmente con mauro siamo rientrati, ma abbiamo dovuto faticare non poco perchè il gruppo andava a 40

MOMENTO A META'

Quando vittorio mi ha negato la gioia di far visita alla barista col piercing di trevignano:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

PICHI
14-06-2009, 15:39:30
Io quella strada la conosco bene e 33 è un gran ritmo, complimentio-o
Alhoa

gRAZIE RICCARDO, saresti un ottimo motivatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma c'è tanta strada da fare ed il primo passo è dimagrire o-o

ftoffe
14-06-2009, 15:42:13
ragazzi oggi ci sono diverse cose da raccontare ma innanzitutto

COMPLIMENTONI ALL'EXTRATERRESTRE SORGIO ED ANCHE AGLI UMANI VITTODEANGELIS E PAPERO
PER STEFANOFIORUCCI TI ASPETTIAMO VOLENTIERI BASTA CH NON INIZI CON LATO A LATO B ecc.

1) MAURO CHE SUPERA ME E VITTO CHE ANDAVAMO A 45 KM H A VELOCITA' DOPPIA..............VI GIURO CI E' VENUTO DA RIDERE PERCHE' HA ESPRESSO UNA POTENZA INCREDIBILE
2) L'AMICO DI MAURO FABIO:
BICI SENZA NOME IN ACCIAIO DA 15 KG CON POMPA DELL'ARIA PIU LUNGA DEL TUBO ORIZZONTALE
OCCHIALI LEGATI CON SPAGO
CASCO GIALLO SCAMBIATO MODELLO INSALATIERE DEL PESO DI 1KG
COMPLETO DI DUE TAGLIE PIU GRANDI IN PRATICA I PANTALONCINI GLI STAVANO COME PINOCCHIETTI
SCARPE LUMBERJACK MODELLO INVERNALE COLORE MARRONE LEGATI ALLA GABBIETTA CON I LACCI
BOTTIGLIETTA DI ACQUA VERA CONTENENTE YOGURT ALLA PERA
MACCHIA DI YOGURT ALLA PERA, STILE MASTROCILIEGIA SUL NASO,
SERIE DI DENTI FINTI
SEGNI PARTICOLARI FUORI PEGGIO DI UNA ZUCCHINA

Grazie per la potenza ma è stato un'allungo durato poco a 60 km-h
OGGI non mi sentivo in forma
.........per il mio amico che dire.............fortissimo in salita!!!
aspettiamo le foto di franco per vedere il mio amico!!