Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
erpomata
29-05-2009, 11:24:47
non bestemmiare...........solo tubolari
:mrgreen: scusa per le parolacce :mrgreen:
grazie per la risposta rapidissima!!! o-o
PICHI
29-05-2009, 11:26:37
:mrgreen: scusa per le parolacce :mrgreen:
grazie per la risposta rapidissima!!! o-o
no mica ti devi scusare ma se leggeva mauro si sentiva male poteva restarci secco:mrgreen:
PICHI
29-05-2009, 11:31:04
mauro stasera ci sono
BIKERZONE
29-05-2009, 11:54:11
Ciao Ragazzi passavo di qui volevo fare un saluto al volo vi leggo sempre mi fate morire dallae risate soprattutto Pichi:mrgreen::-x:-x
Ciaooooooo
samuelgol
29-05-2009, 12:36:27
mauro stasera ci sono
A che ora e su che itinerario vi muovete precisamente?
Poesse che per le 17.30 passo per la rotonda e arrivo fino a Villaggio Tognazzi e poi torno indietro....poesse
PICHI
29-05-2009, 12:58:26
A che ora e su che itinerario vi muovete precisamente?
Poesse che per le 17.30 passo per la rotonda e arrivo fino a Villaggio Tognazzi e poi torno indietro....poesse
io vengo incontro da pkemzia mauro parte dalla rotonda andiamo a pavona e torniamo indietro:mrgreen:
PICHI
29-05-2009, 12:59:05
Ciao Ragazzi passavo di qui volevo fare un saluto al volo vi leggo sempre mi fate morire dallae risate soprattutto Pichi:mrgreen::-x:-x
Ciaooooooo
pichi è un bravo ragazzo ciao:mrgreen:o-o
erpomata
29-05-2009, 13:26:36
io vengo incontro da pkemzia mauro parte dalla rotonda andiamo a pavona e torniamo indietro:mrgreen:
a lavorà no ehhh........:angrymod:
sempre in bici!!!
EGOIST EGOIST EGOIST
:mrgreen:
vrosso
29-05-2009, 14:17:57
...certo che mi dovete sempre far rosicare eh !!! :rosik::rosik:
BIKERZONE
29-05-2009, 14:30:00
pichi è un bravo ragazzo ciao:mrgreen:o-o
Sai non avevo dubbi!!!:mrgreen::-x
Redoute
29-05-2009, 14:33:54
Ciaooooooo
Toh, chi si vede qui...
Fatti vedere più spesso, un tocco di gentilezza femminile fa bene a questo thread... violin
BIKERZONE
29-05-2009, 14:49:24
Toh, chi si vede qui...
Fatti vedere più spesso, un tocco di gentilezza femminile fa bene a questo thread... violin
Ciaooo, grazie sei molto gentile....
Un saluto particolare al mio grande Tormento Mauro :mrgreen: :-x
ed al grande papero :eek:
vrosso
29-05-2009, 15:00:11
chi viene a provare questo http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fuioykuyvzyxknlp martedì prossimo?
erpomata
29-05-2009, 17:49:04
mi hanno appena scaricato i rulli!!!
Preparatevi che tra un po arrivoooooooooooooooooooo
ora allenamento pure di notte!!!
:-)
peggio
29-05-2009, 20:04:27
chi viene a provare questo http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fuioykuyvzyxknlp martedì prossimo?
10 km;nonzo% cavolo un pò pochino per un duro come te:mrgreen:
Alhoa
stefanofiorucci
29-05-2009, 20:36:45
grande pomata...
Ma devi farti il muletto ;nonzo%... Bici in alluminio, oppure ruota di riserva... copertoncini vittoria speciali... etc.. etc...:-x
Ma la ricognizione delle cerase quando la si fa?;nonzo%
vrosso
29-05-2009, 20:59:54
10 km;nonzo% cavolo un pò pochino per un duro come te:mrgreen:
Alhoa
no veramente sono 4,7km ma ci stanno almeno 7 rampe al 15 per cento! Ma prima o poi ce la faro', domenica mattina ci riprovo!
Redoute
29-05-2009, 21:08:32
Ricordati dei consigli che già ti ho dato (ruota da battaglia per fare i rulli e più in là eventuale muletto) e se poi hai proprio deciso di fare i rulli anche in questa stagione bevi molto ma proprio molto e in una borraccia (anche se ne dovrai bere più di una) sciogli anche un po' di sali.
ftoffe
29-05-2009, 23:33:10
no mica ti devi scusare ma se leggeva mauro si sentiva male poteva restarci secco:mrgreen:
Vada Retro SATANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ueh::bleah::sbianca::a fraid::doh::evil:
peggio
30-05-2009, 14:14:51
Domani nessuno sarà alla partenza della crono?
Alhoa
samuelgol
30-05-2009, 15:27:07
Alhoa
Io. 60 km di crono per 1900 metri di dislivello nei boschi di Montefogliano. Niente trenini e niente scie, io e la bici a tutta randella. Partenza da Vetralla. E che Dio me la mandi buona.:eek:
PICHI
30-05-2009, 17:12:45
Io. 60 km di crono per 1900 metri di dislivello nei boschi di Montefogliano. Niente trenini e niente scie, io e la bici a tutta randella. Partenza da Vetralla. E che Dio me la mandi buona.:eek:
dopo se vuoi ti trovo un bel posticino nel reparto di neuroinformatica:mrgreen:
stefanofiorucci
30-05-2009, 19:23:30
Alhoa
A quanto lo quoterai un autografo di Garzelli? :-x
PICHI
30-05-2009, 19:27:33
Per tutti
uscita in bdc
domani ore 7.oo piazza italia torvajanica
appuntamento
12.30-45 metro colosseo
PICHI
30-05-2009, 19:28:12
A quanto lo quoterai un autografo di Garzelli? :-x
CI PROVO PER TEo-o
samuelgol
30-05-2009, 20:08:42
dopo se vuoi ti trovo un bel posticino nel reparto di neuroinformatica:mrgreen:
e che ce dovrei fa co quello? ;nonzo%
purchè non sia traumatologia, va bene tutto. :-x
ftoffe
30-05-2009, 21:44:06
Presente per la crono di domani intanto oggi anagni!
presente anche domani a piazza italia alle 7
Ho fatto molte foto ma non le metto tutte
tip-top
30-05-2009, 23:48:37
Ragazzi fate tante foto alla crono!!! io domani ho la prova al ristorante per il pranzo di nozze e non potrò venire al Colosseo...
tip-top
30-05-2009, 23:53:41
Domani con molta calma e se Dio vuole farò la prima uscita con la mia nuova Mistral.... con le brugole al seguito (non si mai!!!)
Comunicato di servizio: dotazione antiforatura consistente in due camere d'aria NUOVE (evitiamo sorrisetti ironici, please ;-)) , scatolina di Tip-Top e gonfiagomme CO2.
Se ri-buco come sabato scorso, cambio sport!!!!
PICHI
31-05-2009, 00:32:24
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Domani con molta calma e se Dio vuole farò la prima uscita con la mia nuova Mistral.... con le brugole al seguito (non si mai!!!)
Comunicato di servizio: dotazione antiforatura consistente in due camere d'aria NUOVE (evitiamo sorrisetti ironici, please ;-)) , scatolina di Tip-Top e gonfiagomme CO2.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PICHI
31-05-2009, 10:55:13
usciti io e mauro fino a lanuvio con ritorno diverso abbiamo sofferto inverosimilmente la pianura con vento forte contrario meglio in salita a lanuvio e dopo sui saliscendi a qualcuno l'abbiamo pure bastonato
peggio
31-05-2009, 11:30:29
Domani con molta calma e se Dio vuole farò la prima uscita con la mia nuova Mistral.... con le brugole al seguito (non si mai!!!)
Taglia un pezzo di copertone vecchio, lungo almeno 4 cm, a cui togli la parte finale quella si va inserire dentro il cerchio, così se c'è un taglio puoi tornare a casa invece di portarti dietro un'officina.o-o
Alhoa
tip-top
31-05-2009, 11:53:32
Taglia un pezzo di copertone vecchio, lungo almeno 4 cm, a cui togli la parte finale quella si va inserire dentro il cerchio, così se c'è un taglio puoi tornare a casa invece di portarti dietro un'officina.o-o
Alhoa
Ah, questa giuro che non la sapevo!!!
Grazie del consiglio Riccardo o-o
tip-top
31-05-2009, 11:59:42
Oggi domenica sono arrivato fino a Torva per provare il nuovo cavalluccio!!!! Ah rega' che salto in avanti rispetto alla Bottecchia...
mi sembrava di stare su un tappeto volante...con il telaio in acciaio ogni buca era uno sbattere di denti da farti saltare le otturazioni...con questo in carbonio mi sembra di stare su un overcraft!
e poi....ogni pedalata e mi sembra di volare.
Devo solo abituarmi al 34-50 e agli incroci con i rapporti dietro...oltre a qualche inevitabile piccola regolazione dietro....
Confermo il forte vento trovato da Pichi che però al ritorno mi ha fatto letteralmente volare.....
tip-top
31-05-2009, 12:02:18
chi fa il ponte questo lunedì? Quasi quasi faccio un lunghetto verso Foce Verde....Vito ci incontriamo????
qualcuno ha altre idee?
Oh patti chiari amicizia lunga: nun me fate arza' all'alba, vi pregoooo!!!
Redoute
31-05-2009, 13:59:25
chi fa il ponte questo lunedì? Quasi quasi faccio un lunghetto verso Foce Verde....Vito ci incontriamo????
qualcuno ha altre idee?
Io lo faccio, ma con i 108 km di stamattina verso Orvinio (con varie deviazioni ed integrazioni che hanno allungato il chilometraggio) penso di riposare i prossimi due giorni.
Anche perché il meteo non promette nulla di buono, soprattutto fra oggi pomeriggio e domani...
stefanofiorucci
31-05-2009, 18:04:36
CI PROVO PER TEo-o
Beh, vorrei vedere :mrgreen:
peggio
31-05-2009, 19:10:27
Non sono riuscito a prenderti nulla nella posizione in cui ero, ma almeno ho goduto della splendida compagnia del grandepaperino e ftoffe!!!!! che piacevole sorpresa....
Alhoa
stefanofiorucci
31-05-2009, 20:02:00
Non sono riuscito a prenderti nulla nella posizione in cui ero, ma almeno ho goduto della splendida compagnia del grandepaperino e ftoffe!!!!! che piacevole sorpresa....
Alhoa
Vatte a fidà de certa gentaccia... :mrgreen:
Voi dovevate spacciare ftoffe come addetto alla security e allora rcs vi dava il pass :-x
vrosso
31-05-2009, 21:53:42
Oggi domenica sono arrivato fino a Torva per provare il nuovo cavalluccio!!!! Ah rega' che salto in avanti rispetto alla Bottecchia...
mi sembrava di stare su un tappeto volante...con il telaio in acciaio ogni buca era uno sbattere di denti da farti saltare le otturazioni...con questo in carbonio mi sembra di stare su un overcraft!
e poi....ogni pedalata e mi sembra di volare.
Devo solo abituarmi al 34-50 e agli incroci con i rapporti dietro...oltre a qualche inevitabile piccola regolazione dietro....
Confermo il forte vento trovato da Pichi che però al ritorno mi ha fatto letteralmente volare.....
...te l'avevo detto che è un altro mondo!! Complimenti, adesso ti divertirai ancora di più ... e non ti stiamo più dietro!!
vrosso
31-05-2009, 21:57:04
qualcuno ha altre idee?
Causa pioggia (e previsioni meteo pessime) abbiamo deciso di rientrare oggi, quindi domani bimbi a scuola e io in ufficio (così risparmio un giorno di ferie). In caso si potrebbe fare qualcosa martedì, meteo permettendo ... vuoi provare Tolfa dal lato facile? o col nuovo cavallino è troppo facile ??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in caso possiamo salire da S. Severa ...
vrosso
31-05-2009, 22:00:02
usciti io e mauro fino a lanuvio con ritorno diverso abbiamo sofferto inverosimilmente la pianura con vento forte contrario meglio in salita a lanuvio e dopo sui saliscendi a qualcuno l'abbiamo pure bastonato
io ho fatto questo https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1070787 con quell'accidenti di monte Circeo .. stavolta ho mollato che ero quasi in cima, cavolo!!!! Cmq anche io vento fortissimo contrario al ritorno sia a Sabaudia che a S. Felice. :wacko: :wacko: :wacko:
ftoffe
31-05-2009, 22:25:03
Culasso cè!
Borraccia originale 1000 euro
vrosso
01-06-2009, 08:44:12
Culasso cè!
Borraccia originale 1000 euro
ah bene, mi sembra un ottimo prezzo... direi "regalata"!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma per la nostra passione si fa questo e altro!!!
PS: grazie
erpomata
01-06-2009, 08:53:29
giorno ragazzi........
io purtroppo ho passato il fine settimana senza poter uscire in bici.
Prima mia figlia e poi mia moglie con l'influenza intestinale e febbre alta!!!
Mi è toccato fare il maggiordomo........
spero di recuperare a partire da stasera stesso!!!
p.s. grazie ancora a Vincenzo per l'invito di Sabato. :-)
ah dimenticavo........
sabato sono andato da fatato per farmi regolare il cambio della mia pina,
gli ho chiesto per i cerchi che volevo cambiare ed alla fine mia figlia mi ha detto......"papàààà a me piacciono questi" ed io....."pure a me solo che costano cari" e fatato........"nun te preoccupà che ce penso io!!!
insomma questa settimana mi da i cerchi che ho scelto ad un ottimo prezzo.
ecco i cerchi:
http://www.cyclingnews.com/photos/2006/tech/reviews/mavic_ksyrium_es/Mavic_Ksyrium_ES.jpg
PICHI
01-06-2009, 08:59:47
giorno ragazzi........
io purtroppo ho passato il fine settimana senza poter uscire in bici.
Prima mia figlia e poi mia moglie con l'influenza intestinale e febbre alta!!!
Mi è toccato fare il maggiordomo........
spero di recuperare a partire da stasera stesso!!!
p.s. grazie ancora a Vincenzo per l'invito di Sabato. :-)
ah dimenticavo........
sabato sono andato da fatato per farmi regolare il cambio della mia pina,
gli ho chiesto per i cerchi che volevo cambiare ed alla fine mia figlia mi ha detto......"papàààà a me piacciono questi" ed io....."pure a me solo che costano cari" e fatato........"nun te preoccupà che ce penso io!!!
ecco i cerchi:
http://www.cyclingnews.com/photos/2006/tech/reviews/mavic_ksyrium_es/Mavic_Ksyrium_ES.jpg
ottima sceltao-o
ftoffe
01-06-2009, 09:32:51
Culasso CE'!!!!
Mutanda oiginale usata di Basso !! 15000 EURO
Solo per Oggi!!!!
Sputo di LANCE ARMSTRONG raccolto con un cartoncino a 75000 euro
PICHI
01-06-2009, 09:41:48
Culasso CE'!!!!
Mutanda oiginale usata di Basso !! 15000 EURO
Solo per Oggi!!!!
Sputo di LANCE ARMSTRONG raccolto con un cartoncino a 75000 euro
a proposito ma sto culasso c'è che è
X VITTORIOROSSO
se sei a lavoro tra le 13 e le 17 posso passare a portarti il braccialetto
biciingiro
01-06-2009, 09:43:13
Sono tornato dalle gare di nuoto!
No, scusate, mi dicono che erano gare di ciclismo!?
Io ho visto solo acqua. Dalla partenza all'arrivo acqua ed eravo tutti in tenuta estiva senza mantellina nè manicotti. In discesa mi sono caga.to sotto dal freddo.
Ero contento perfino di affrontare la seconda salita di 5 km a 8 km/h:wacko: Tolfa al confronto è pianura!!
Ma nonostante tutto sul lungomare avevo ancora la forza di tirare il gruppo a 33/39 km/h. Mi sono spaventato da solo!!!:cry
Abbiamo dimezzazto il ga dell'anno scorso: da 42imi a 22imio-o
Ecco la foto.
PICHI
01-06-2009, 09:45:36
Io ho visto solo acqua. Dalla partenza all'arrivo acqua ed eravo tutti in tenuta estiva senza mantellina nè manicotti. In discesa mi sono caga.to sotto dal freddo.
Ero contento perfino di affrontare la seconda salita di 5 km a 8 km/h:wacko: Tolfa al confronto è pianura!!
Ma nonostante tutto sul lungomare avevo ancora la forza di tirare il gruppo a 33/39 km/h. Mi sono spaventato da solo!!!:cry
Ecco la foto.
complimenti gianni
N.B. sai che in foto sembri più giovane:mrgreen:
erpomata
01-06-2009, 09:50:15
X VITTORIOROSSO
C'è ANCHE PER ME UN BRACCIALETTO??? :mrgreen:
non ai prezzi di Mauro però.....:mrgreen:
PICHI
01-06-2009, 09:51:03
C'è ANCHE PER ME UN BRACCIALETTO??? :mrgreen:
non ai prezzi di Mauro però.....:mrgreen:
c'è ma solo in cambio di prestazioni naturali:mrgreen:
stefanofiorucci
01-06-2009, 10:06:20
io ho fatto questo https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1070787 con quell'accidenti di monte Circeo .. stavolta ho mollato che ero quasi in cima, cavolo!!!! Cmq anche io vento fortissimo contrario al ritorno sia a Sabaudia che a S. Felice. :wacko: :wacko: :wacko:
a vrosso ma che combini! Ti ritiri poco prima della cima???? :rosik:
Se continua a piovere così, domani a Tolfa ci si potrà andare con il canotto :mrgreen:
vrosso
01-06-2009, 10:08:36
X VITTORIOROSSO
forse tra le 13 e le 14 esco per la pausa pranzo, ma se mi dici che vieni ti aspetto. L'indirizzo preciso lo sai?
sorgio
01-06-2009, 10:11:41
ciao stefano, come ti è andata alla fine ieri??? io dopo aver fatto i primi strappetti forti ho fatto la salita di spacca non a tutta, ho tenuto un gruppo a 50 metri e allo scollino sono rientrato, avevo ancora discrete energie, ci siamo buttati giù per la discesa verso san martino molto veloci, ho faticato molto ma sono riuscito a restare incollato. verso il 60 esimo km però ho forato la ruota anteriore, e quindi ho perso il mio gruppo e un gruppone ke non sono riuscito a riprendere xkè stavo gonfiando la ruota... mi sono toccati 60km in solitaria fino all'arrivo... peccato xkè quelli del mio gruppo sono andati a giocarsi il 12esimo posto e inoltre mi giocavo il 2 posto di categoria...
tu hai preso acqua??? io l'ho presa appena arrivato al traguardo... certo ke le strade erano veramente in condizioni invereconde...
vrosso
01-06-2009, 10:13:03
Se continua a piovere così, domani a Tolfa ci si potrà andare con il canotto :mrgreen:
ma cavolo, ho girato un tornante e ho visto l'ennesimo muro e una voce dentro di me ha gridato "ma 'ndo vai?!?!?!" :wacko: ... poi a casa ho visto i dati del gps, mannaggia mancavano SOLO 2 tornanti :cry:... ma ti garantisco che è veramente tosta! Piuttosto, domenica sono uscito senza cardio (l'avevo dimenticato a Roma) e devo dire che vado meglio, quell'aggeggio mi condiziona troppo!
vrosso
01-06-2009, 10:19:44
Ecco la foto.
Grandi! Vai che il prossimo anno si punta all'undicesimo posto!!
vrosso
01-06-2009, 10:21:21
a proposito, quand'è che mi venite a dare una mano a salire li' sopra, che da solo 'gna faccio??
erpomata
01-06-2009, 10:44:05
c'è ma solo in cambio di prestazioni naturali:mrgreen:
se la donna la fai tu va bene!!! :mrgreen:
:-x
samuelgol
01-06-2009, 11:21:13
ciao stefano, come ti è andata alla fine ieri??? io dopo aver fatto i primi strappetti forti ho fatto la salita di spacca non a tutta, ho tenuto un gruppo a 50 metri e allo scollino sono rientrato, avevo ancora discrete energie, ci siamo buttati giù per la discesa verso san martino molto veloci, ho faticato molto ma sono riuscito a restare incollato. verso il 60 esimo km però ho forato la ruota anteriore, e quindi ho perso il mio gruppo e un gruppone ke non sono riuscito a riprendere xkè stavo gonfiando la ruota... mi sono toccati 60km in solitaria fino all'arrivo... peccato xkè quelli del mio gruppo sono andati a giocarsi il 12esimo posto e inoltre mi giocavo il 2 posto di categoria...
tu hai preso acqua??? io l'ho presa appena arrivato al traguardo... certo ke le strade erano veramente in condizioni invereconde...
che gara hai fatto ieri?
A me ieri è andata benone. Mi sono portato a casa una lonza da 1.6 kg. 17° del marathon e 5° di cat.
Alle Cerase non ci sarò, sono una settimana sulle Dolomiti a dargli di Twin revolution.
Se abitassi in una zona migliore per l'offroad, magari farei anche meglio, visto che in discesa perdo non poco, ma purtroppo da me c'è solo la pineta di Ostia, che è buona solo per mettere in bolla la sella.:rosik:
erpomata
01-06-2009, 11:38:43
per VROSSO
per livestrong io sono interessato ed ho scelto questo articolo:
LIVESTRONG™ Socks - Twin Pack
Item#:AC-5700
$15.00
misura: medium
fammi sapere come devo recapitarti i soldi.
complimenti a tutti per l'iniziativa benefica :-)
vrosso
01-06-2009, 11:42:55
Ora Pichi organizza tutto, io faccio solo l'ordine e il pagamento su Internet.
vittodeangelis
01-06-2009, 12:09:03
Ora Pichi organizza tutto, io faccio solo l'ordine e il pagamento su Internet.
Spiegati meglio, sono interessato anch'io.
sorgio
01-06-2009, 12:20:46
che gara hai fatto ieri?
A me ieri è andata benone. Mi sono portato a casa una lonza da 1.6 kg. 17° del marathon e 5° di cat.
Alle Cerase non ci sarò, sono una settimana sulle Dolomiti a dargli di Twin revolution.
Se abitassi in una zona migliore per l'offroad, magari farei anche meglio, visto che in discesa perdo non poco, ma purtroppo da me c'è solo la pineta di Ostia, che è buona solo per mettere in bolla la sella.:rosik:
la gara era la mf colli della tuscia... buone sensazioni all'inizio ma mi dispiace non aver potuto testare la gamba e soprattutto la testa nel finale...
ho letto ho letto, mi sembra veramente ottimo il 17 posto a montefogliano... c'è poco da dire, noi come strade di allenamento non siamo messi benissimo...
tu per la mtb avresti bisogno di percorsi tecnici più vicini, se io avessi una bella salita lunga di 8-10 km vicino casa sarebbe una bella svolta...
però questo abbiamo e questo ci teniamo...
tip-top
01-06-2009, 12:21:38
Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggeri,
PIove sulle ambizioni pedalatorie di noi ciclisti che guardiam l'acqua delusi e tristi....
E pensa' che oggi me so' preso pure le ferie...machecazz....
tip-top
01-06-2009, 12:24:51
Vito domani vado in Umbria per un battesimo, sarei dovuto partire sabato ma ieri ho fatto l'assaggio al ristorante delle nozze.
alla faccia della linea.....
ftoffe
01-06-2009, 12:36:10
https://www.kintera.org/site/c.khLXK1PxHmF/b.2661113/k.82C9/Make_A_Donation/apps/ka/sd/donor.asp?c=khLXK1PxHmF&b=2661113&en=8pJHLNOoF7LDJKMvFlIIILNtFeKSI6NBLeKJKOOzGlLKKSM xFiL1G
Questo è il sito per la donazione vera, non la finta donazione per acquistare oggetti!
erpomata
01-06-2009, 12:41:26
https://www.kintera.org/site/c.khLXK1PxHmF/b.2661113/k.82C9/Make_A_Donation/apps/ka/sd/donor.asp?c=khLXK1PxHmF&b=2661113&en=8pJHLNOoF7LDJKMvFlIIILNtFeKSI6NBLeKJKOOzGlLKKSM xFiL1G
Questo è il sito per la donazione vera, non la finta donazione per acquistare oggetti!
se compriamo qualcosa è lo stesso credo.....
una sorta di ricordo sulla donazione!!! :mrgreen:
almeno io preferisco così....
questo è il link
http://www.store-laf.org/
samuelgol
01-06-2009, 12:49:03
la gara era la mf colli della tuscia... buone sensazioni all'inizio ma mi dispiace non aver potuto testare la gamba e soprattutto la testa nel finale...
ho letto ho letto, mi sembra veramente ottimo il 17 posto a montefogliano... c'è poco da dire, noi come strade di allenamento non siamo messi benissimo...
tu per la mtb avresti bisogno di percorsi tecnici più vicini, se io avessi una bella salita lunga di 8-10 km vicino casa sarebbe una bella svolta...
però questo abbiamo e questo ci teniamo...
dove avevi letto? Sul sito championchip? ;nonzo%
P.S. Io oltre all'offroad, non ho manco le salite e manco la possibilità di gestimi gli orari di lavoro/studio per prendere la macchina alla ricerca del terreno adatto :rosik: :rosik:
biciingiro
01-06-2009, 13:56:55
Spiegati meglio, sono interessato anch'io.
Se comprate i braccialetti ci sono anche io.
erpomata
01-06-2009, 14:19:51
Se comprate i braccialetti ci sono anche io.
puoi comprare quello che vuoi....
il link lo ho gia inserito ma per chi non fosse stato attento lo reinserisco.:mrgreen:
http://www.store-laf.org/
peggio
01-06-2009, 15:55:31
che gara hai fatto ieri?
Bene per domenica sei pronto, qua tutti i biker della zona ti temono gli ho detto che dai almeno 15 min al sec:mrgreen:mica avrò esaggerato;nonzo%
Domenica volgio la prestazioneo-o
Alhoa
samuelgol
01-06-2009, 16:02:20
Bene per domenica sei pronto, qua tutti i biker della zona ti temono gli ho detto che dai almeno 15 min al sec:mrgreen:mica avrò esaggerato;nonzo%
Domenica volgio la prestazioneo-o
Alhoa
L'unico della zona che conosco direttamente (Luigi della B-mad di cui ti parlavo) c'è possibilità che me ne dà lui 15 a me (anche se gioca in casa e questo conta in pieno), quindi non diffondere voci false e tendenziose. Se poi domenica si presenta pure Casagrande che è abbonato al circuito allora siamo a posto.
erpomata
01-06-2009, 16:15:13
GUARDATEVE QUESTO!!!
ancora rido!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UDPMsPNHBKs
e pure questooooooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=BW2D_7eNYTM
erpomata
01-06-2009, 16:37:53
UN RICORDO PER UN GRANDE!!!
LUI SI CHE ERA UN GRANDE!!!
http://www.youtube.com/watch?v=VzO0DC3X7cs
stefanofiorucci
01-06-2009, 17:34:46
A me è andata abbastanza bene. Al 3° tornante della prima salita mi sono lasciato sfilare per proseguire con il mio passo. Il resto della gara ho avuto ottime sensazioni. Ho tirato un gruppo di circa 10 elementi per tutti i saliscendi. Poi gli ultimi 20km (quelli dopo l'ultimo bivio) con le prime gocce di pioggia li ho fatti piano chiudendo con 162 pulsazioni medie. Ottime sensazioni, il 39 non l'ho sofferto + di tanto, forse un pochino la prima salita ma già il cimino andavo su agile. Favoloso il 53 per la pianura e la discesa. Finalmente sono andato discretamente anche in discesa ( a peggio la bici l'ho fatta scorre, nn ho piegato molto ma l'ho fatta scorrere) ed ho sbagliato 1 sola curva.
Te l'avevo detto che ce l'avresti fatta ad arrivare tra i 10! e sei parecchio sfigato! E poi monta ste VITTORIA ;) Del resto + stai a ruota e + buche prendi. Per l'asfalto in generale non era messo malissimo, solo Vetralla (e si sapeva) il resto in alcuni punti era stato addirittura rifatto!. Certo la pioggia ha fatto cadere rami, foglie, pietre... Non è stata male come manifestazione. Dai che alla 2 gg in sabina porti a casa il 1° prosciutto! o-o Se avrò modi ti darò una mano, ma se le prime salite hanno rampre a doppia cifra niente da fare, vado su con il mio passo :-x Poi ci sarà da fare una prova anche di quella gara in linea. Tu che fai la crono pure della crono.sono 300m di dislivello e non è poco se poi consideri che il giorno dopo devi sciropparti 1600m di dislivello in 90km. Cmq nn credo che pure quest'anno ci sarà Nicotra, perciò secondo me puoi farcela.
stefanofiorucci
01-06-2009, 17:38:12
ma cavolo, ho girato un tornante e ho visto l'ennesimo muro e una voce dentro di me ha gridato "ma 'ndo vai?!?!?!" :wacko: ... poi a casa ho visto i dati del gps, mannaggia mancavano SOLO 2 tornanti :cry:... ma ti garantisco che è veramente tosta! Piuttosto, domenica sono uscito senza cardio (l'avevo dimenticato a Roma) e devo dire che vado meglio, quell'aggeggio mi condiziona troppo!
:angrymod: Sai che devi fare? Ti giochi qualcosa. P.es. se nn arrivo in cima porto la famiglia AL RISTORANTE, o al parco giochi ecc... Allora vedi che vai pure sul mortirolo :mrgreen:
E si peggio ha detto che il cardio nn serve, falsa... al prossimo lavoro che trovo mi compro il polar con il sensore di potenza.
stefanofiorucci
01-06-2009, 17:40:02
a proposito, quand'è che mi venite a dare una mano a salire li' sopra, che da solo 'gna faccio??
Se mi vieni a prendere a casa, mi porti, mi dai il cibo, e mi riporti pedalo al Circeo o come si chiama :mrgreen:
stefanofiorucci
01-06-2009, 17:42:31
Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggeri,
PIove sulle ambizioni pedalatorie di noi ciclisti che guardiam l'acqua delusi e tristi....
E pensa' che oggi me so' preso pure le ferie...machecazz....
Sindacalmente parlando... se non erro il contratto collettivo nazionale prevede che in caso di MALATTIA il dipendente ha diritto ad usufruire della stessa e ad INTERROMPERE LE FERIE :mrgreen:
peggio
01-06-2009, 18:09:48
E si peggio ha detto che il cardio nn serve, falsa... al prossimo lavoro che trovo mi compro il polar con il sensore di potenza.
Quelli sarebbero soldi buttati, il sensore della polar non è affidabile.
Il cardio è ottimo come strumento ma ha dei limiti, se usato nel modo giusto aiuta ma va tenuto conto dei suoi limiti.
Il misuratore di potenza ha dei limiti che sono molto più piccoli e superabili in gran parte con l'utilizzo combinato del frequenzimetro, cosa che non gli è prclusa, anzi...
Alhoa
stefanofiorucci
01-06-2009, 18:34:00
Il cardio è ottimo come strumento ma ha dei limiti, se usato nel modo giusto aiuta ma va tenuto conto dei suoi limiti.
Il misuratore di potenza ha dei limiti che sono molto più piccoli e superabili in gran parte con l'utilizzo combinato del frequenzimetro, cosa che non gli è prclusa, anzi...
Alhoa
Dici che non vale proprio nulla (basandosi su calcoli tra pendenza, velocità, lunghezza carro, peso catena cadenza pedalata)? Allora bisognerà trovare un impiego full time :mrgreen:
Si scusi maestro, mi sono espresso grossolanamente. LA lezione di quel giorno era chiara: con i watt sai sempre quanta potenza esprimi indipendentemente dal percorso (salita discesa), dallo stato di forma, dal clima ecc.. (tu salivi infatti seguendo un wattaggio costante senza neanche guardare il cardio che credo non avessi. Marco che era con noi ogni tanto invece pensava tu accelerassi per gioco mentre invece tenevi costante il wattaggio anche nei pezzi di salita al 6%...) il cardio dipende da molti, forse troppi fattori variabili.
Chiedo scusa per il malinteso:cry:
peggio
01-06-2009, 18:46:40
Il cardio è utile per fare dei lavori in allenamento, a patto che si effettuino dei test in modo costante per rilevare il valore di soglia, in gara è praticamente inutile.
Il misuratore di potenza è utile sia per gli allenamenti che per gestire alcune parti della gara, in special modo se si resta da soli, oppure una salita lunga.
Se te la cavi con l'inglese leggiti: Training and Racing with a Power Meter di Allen e Cogan che è molto illuminante.
Alhoa
stefanofiorucci
01-06-2009, 19:50:59
Il cardio è utile per fare dei lavori in allenamento, a patto che si effettuino dei test in modo costante per rilevare il valore di soglia, in gara è praticamente inutile.
Il misuratore di potenza è utile sia per gli allenamenti che per gestire alcune parti della gara, in special modo se si resta da soli, oppure una salita lunga.
Se te la cavi con l'inglese leggiti: Training and Racing with a Power Meter di Allen e Cogan che è molto illuminante.
Alhoa
Cerco l'e-book e gli do uno sguardo.
biciingiro
01-06-2009, 20:25:46
Alhoa
Se poi passa da 115/120 a 290 in pianura allora o sono un ciborg o qualcosa non va...;nonzo%
peggio
01-06-2009, 20:36:39
Se poi passa da 115/120 a 290 in pianura allora o sono un ciborg o qualcosa non va...;nonzo%
Bhe io controllerei che non ci siano cavi ad alta tensione o inquinamento da radiofrequenze.:mrgreen:
Certo da 115 a 290 è eccessivo, ma non bisogna mai sottovalutare eventuali cambi repentini di pulsazioni potrebbero essere indice di problemi sconosciuti che uno banalmente affibia allo strumento, un amatore qua da me passava da 170 a 210 si è controllato e gli hanno diagnosticato una malformazione rarissima, di solito quelle maformazioni vengono scoperte con l'autopsia.
Alhoa
samuelgol
01-06-2009, 20:36:47
Alhoa
Quanto può cambiare la soglia nel corso della stagione secondo te?
peggio
01-06-2009, 20:42:03
Molto, anche di 15 pulsazioni, per quello che mi riguarda.
Alhoa
samuelgol
01-06-2009, 20:53:31
Molto, anche di 15 pulsazioni, per quello che mi riguarda.
Alhoa
Cioè facciam finta che vista la tua età hai una soglia intorno ai 172. Vuoi dirmi che in una stagione potresti portarla a 157? Non ironizzo, chiedo sinceramente. o-o
PICHI
01-06-2009, 22:41:39
Aiutooooooooooooooooooooo urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee chi c'e in linea???
vittodeangelis
01-06-2009, 22:43:07
Aiutooooooooooooooooooooo urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee chi c'e in linea???
Che c'è?
PICHI
01-06-2009, 22:46:50
Che c'è?
ho comprato gli sganci kcnc e quel pezzo che si mette tra attacco e manubrio m a la filettatura del pezzo originale è incastrata come si smonta:cry::cry::cry:
PICHI
01-06-2009, 22:47:14
non posso vederla la ruota si gira la curva si toglie sto soffrendo
vittodeangelis
01-06-2009, 22:50:59
ho comprato gli sganci kcnc e quel pezzo che si mette tra attacco e manubrio m a la filettatura del pezzo originale è incastrata come si smonta:cry::cry::cry:
Rilassati e spiegati meglio ;nonzo%
PICHI
01-06-2009, 22:52:12
rilassati e spiegati meglio ;nonzo%
hai presente il cilindro con il tappo che si mette alla base dell'attacco manubrio?
vittodeangelis
01-06-2009, 22:53:32
hai presente il cilindro con il tappo che si mette alla base dell'attacco manubrio?
il coperchio superiore della serie sterzo? o il ragno all'interno del tubo forcella?
PICHI
01-06-2009, 22:54:24
il coperchio superiore della serie sterzo? o il ragno all'interno del tubo forcella?
il ragno se è quello con la filettatura che poi è chiuso dal tappo
PICHI
01-06-2009, 22:57:40
Rilassati e spiegati meglio ;nonzo%
posso telefonarti=???????????''''''
vittodeangelis
01-06-2009, 22:58:46
In genere il ragno è fatto in modo che più stringi la vite, facendo battuta dal tappo superiore, e più si incastra nel tubo forcella. Si sfila da sopra ma devi prima allentare la compressione laterale.
vittodeangelis
01-06-2009, 22:59:01
posso telefonarti=???????????''''''
Si
PICHI
01-06-2009, 23:00:39
Si
io ho lo 086 finale e non è raggiungibile
ftoffe
01-06-2009, 23:09:34
Sera!! allora domani se tempo permette cosa facciamo?
vittodeangelis
01-06-2009, 23:11:33
Manco tu c'hai sonno?
Domani, meteo permettendo, uscita alle 7.00 verso i Castelli. 3 orette di buon passo e minimo 1700 mt di dislivello.
PICHI
01-06-2009, 23:30:44
Sera!! allora domani se tempo permette cosa facciamo?
ti posso telefonare???
ftoffe
01-06-2009, 23:39:27
Alcune foto di Roma
Lo sapete chi è la ragazza vicino al papero???
L'autista della nostra ammiraglia!!
peggio
02-06-2009, 01:05:02
Cioè facciam finta che vista la tua età hai una soglia intorno ai 172. Vuoi dirmi che in una stagione potresti portarla a 157? Non ironizzo, chiedo sinceramente. o-o
No, vuol dire che sono, sia sopra che sotto i 170.
Tu quanti test effettui all'anno e i tuoi valori come cambiano?
Dimenticavo, ti alleni con il cardio;nonzo%
Alhoa
samuelgol
02-06-2009, 07:22:24
No, vuol dire che sono, sia sopra che sotto i 170.
Tu quanti test effettui all'anno e i tuoi valori come cambiano?
Dimenticavo, ti alleni con il cardio;nonzo%
Alhoa
Spiegami un pò in base a che eventi tu sei sopra o sotto i 170. Cioè sei in forma e allora sale (o scende) sei affaticato, fa caldo, fa freddo ecc.ecc.
Faccio 1 test all'anno (l'Amministrazione non paga così bene), e ovviamente mi alleno con il cardio sulla base di quel che il test mi ha detto e sulla base di quelle che sono le mie sensazioni di riscontro sul campo. E del resto, siccome mi alleno non con una frequenza determinata, ma sulla base di range di frequenza (il medio è ad esempio 151/157 per me, cioè 88/92% della soglia rilevata), eventuali oscillazioni della soglia sui cui calcolo in percentuale i range non dovrebbero spostare significativamente quello che poi è il range allenante, specie se si ha l'accortezza di stare nella metà di quel range (154 per il medio), sicchè sposta di 7 battiti in su (o in giù) la soglia, poi applicaci le varie percentuali ecc.ecc. si spostano di qualche battito i limiti, ma rimanendo nel mezzo del range le eventuali variazioni ti porterebbero al limite superiore o inferiore del range, ma mai fuori del tutto. Non so se mi sono fatto capire.
Però l'argomento mi interessa molto, perchè se l'anno scorso le sensazioni si sono mantenute sempre molto costanti intorno al range rilevato, quest'anno sto notando delle anomalie verso il basso sia in allenamento che soprattutto in gara ove pur viaggiando sicuramente di più (e ogni gara un pò di più) alla fine ho frequenze medie molto più basse. Beninteso, concordo con te (e con Juri), il cardio in gara non lo uso, perchè non serve e può essere limitante psicologicamente, però lo porto perchè a fine gara mi aiuta a trasformare in numeri quelle che sono state le mie sensazioni e quindi a conoscermi meglio e a capire meglio certe sfumature.
Redoute
02-06-2009, 07:50:32
Pioggia, nebbia, giornataccia per la bici...
Vabbé, per fortuna non mi manca l'allenamento...
Buon 2 giugno a tutti !!!
samuelgol
02-06-2009, 08:00:18
Buona giornata anche a te Alfò. Qui da me c'è il sole, anche se le strade son bagnate, ma oggi per me era comunque riposo (lo scarico post gara l'ho fatto ieri), quindi stica del tempo.
stefanofiorucci
02-06-2009, 09:55:34
Spiegati meglio... Hai svitato completamente la brugola del tappino (chiamiamola così, ci si capisce almeno), hai tolto la piega integrata o l'attacco con relativa curva e non ti si sfila il ragnetto... giusto? La forcella ti si è sfilata almeno? Se hai allentato troppo il ragnetto è probabile che si sia sfilato e che quindi ti sia rimasto all'interno. Ribaltando la bici dovrebbe scenderti... Facci sapere va...
Redoute
02-06-2009, 10:17:23
Buona giornata anche a te Alfò. Qui da me c'è il sole, anche se le strade son bagnate, ma oggi per me era comunque riposo (lo scarico post gara l'ho fatto ieri), quindi stica del tempo.
Adesso qui le strade si vanno asciugando, si potrebbe anche uscire a fare una sgambata ma dopo i 108 km di domenica e con 250 km in più dello scorso anno a questo momento (e l'anno scorso non ne avevo fatti certo pochi...) per oggi posso riposare.
Ne ho approfittato per mettere un po' a posto l'abbigliamento tecnico estivo ed invernale e fare l'inventario del tutto.
Allora, a parte maglie intime, calzini e guanti estivi ed invernali, copriscarpe e berretti invernali, bandane ecc. mi trovo:
- 14 completi estivi con maglia e salopette di cui 5 della squadra nelle varie versioni che si sono succedute nel corso degli anni e 1 del bdc-team;
- 5 maglie estive spaiate;
- 2 gilet della squadra
- 1 body del bdc-team;
- 3 completi invernali della squadra, uno per ogni "versione" che è stata prodotta nel corso degli anni;
- 1 salopette invernale in windstopper;
- 2 giubbini invernali spaiati in windstopper e windtex e 2 in pile;
Penso di stare a posto per un bel pezzo... :mrgreen:
peggio
02-06-2009, 13:11:34
@samuelgol di solito sono più alte quando sono meno allenato, poi entrando in condizione diminuiscono.
Il test potresti fartelo da solo, dipende da che rulli hai oppure potrsti farlo su strada.
Il discorso è che se le tue pulaszioni variano sensibilmente potresti fare medio invece di medio veloce ecc... svolgendo un lavoro differente, questo comporterebbe variazioni sensibili soprattutto nel carico del lavoro e nei tempi di recuprero che sono fondamentali.
Praticamente farsti l'opposto di ciò che devi fare, visto che ti alleni con un cardio e si presume che ci sia una logica in ciò che fai, se non lavori seguendo il protocollo è praticamente inutile seguirne uno.
Alhoa
PICHI
02-06-2009, 13:28:41
RAGAZZI E' ARRIVATA LA NOSTRA AMMIRAGLIA
N.B. come meccanico faccio pena non sono riuscito a smontare il ragnetto
ftoffe
02-06-2009, 13:49:15
E ancora Roma......
ftoffe
02-06-2009, 13:58:46
EvviVAAAAAAAAAA!!!o-o
sorgio
02-06-2009, 14:24:22
@samuelgol di solito sono più alte quando sono meno allenato, poi entrando in condizione diminuiscono.
Il test potresti fartelo da solo, dipende da che rulli hai oppure potrsti farlo su strada.
Il discorso è che se le tue pulaszioni variano sensibilmente potresti fare medio invece di medio veloce ecc... svolgendo un lavoro differente, questo comporterebbe variazioni sensibili soprattutto nel carico del lavoro e nei tempi di recuprero che sono fondamentali.
Praticamente farsti l'opposto di ciò che devi fare, visto che ti alleni con un cardio e si presume che ci sia una logica in ciò che fai, se non lavori seguendo il protocollo è praticamente inutile seguirne uno.
Alhoa
mi inserisco in questa discussione... io credo ke facendo un sacrificio economico (rinuncio all'acquisto di un paio di ruote ad alto profilo ke sognavo sa tanto) non indifferente l'anno prossimo cercherò di reperire un misuratore, ho letto qualcosa e parlato con un po' di esperti nel settore su questo argomento e sono giunto alla conlcusione ke è uno strumento molto utile e ke va usato in combinato disposto con il cardiofrequenzimetro...
è ovvio ke per utilizzarlo è necessario fare dei test con una frequenza maggiore rispetto a una volta l'anno... secondo me questa è la vera limitazione di questi aggeggi, fare 5-6 test nell'anno viene un esborso pazzesco (600 euro non so se bastano)...
una volta preso un misuratore credo ke fare un semplice conconi non sia il massimo, sarebbe il caso di fare un test per determinare la curva lattato-potenza, che come detto però è molto costoso...
continuo a documentarmi e vi tengo aggiornato sulle mie elucubrazioni...
stefanofiorucci
02-06-2009, 16:43:56
E ancora Roma......
toffe! Garzelli ti ha rubato le bora :mrgreen: Certo quelli dell'acqua e sapone sono fortunati e non si possono lamentare: bici De Rosa King 3, Gruppi e ruote campagnoloo-o
stefanofiorucci
02-06-2009, 16:45:21
pichi scusa ma devi cambiare attacco o montare un integrato? DAi che ce la fai!
stefanofiorucci
02-06-2009, 16:46:28
mi inserisco in questa discussione... io credo ke facendo un sacrificio economico (rinuncio all'acquisto di un paio di ruote ad alto profilo ke sognavo sa tanto) non indifferente l'anno prossimo cercherò di reperire un misuratore, ho letto qualcosa e parlato con un po' di esperti nel settore su questo argomento e sono giunto alla conlcusione ke è uno strumento molto utile e ke va usato in combinato disposto con il cardiofrequenzimetro...
è ovvio ke per utilizzarlo è necessario fare dei test con una frequenza maggiore rispetto a una volta l'anno... secondo me questa è la vera limitazione di questi aggeggi, fare 5-6 test nell'anno viene un esborso pazzesco (600 euro non so se bastano)...
una volta preso un misuratore credo ke fare un semplice conconi non sia il massimo, sarebbe il caso di fare un test per determinare la curva lattato-potenza, che come detto però è molto costoso...
costa meno doparsi :mrgreen:
stefanofiorucci
02-06-2009, 16:47:18
Ma fai la ricognizione anche se persiste lo stato di forte vento attuale?
ilgrandepaperino
02-06-2009, 19:21:07
Manco tu c'hai sonno?
Domani, meteo permettendo, uscita alle 7.00 verso i Castelli. 3 orette di buon passo e minimo 1700 mt di dislivello.
beato te... io ho preso l'influenza da mio figlio e l'unica cosa che sono riuscito a fare per 3 ore di fila è dormire ... vita difficile ...
PS. Era una caxxo di maglia della catena che si stava allargando. Strano come abbia retto tutto questo tempo. Il mio red stà bene. Adesso non mi rimane che sfebbrare un minimo ... :bua:
Papero
Redoute
02-06-2009, 19:30:45
Quando nel pomeriggio la giornata si è aperta e, vento a parte si stava benissimo, non ho resistito e sono uscito in bici per fare una sgambata di un paio d'ore su un tracciato non particolarmente impegnativo... :mrgreen:
biciingiro
02-06-2009, 20:15:37
Su il "ragnetto" c'era una discussione tempo fa, non ricordo se di gatto nero o di lanerossi, in cui spiegava come fare per toglierlo.o-o
samuelgol
02-06-2009, 21:58:07
Alhoa
Come detto il problema non si pone. Lavorando per range se hai l'accortezza di lavorare nella parte centrale del range, in caso di spostamenti della soglia, penserai di essere nella parte centrale del range e invece sarai nel limite alto o se va male male 1/2 battiti in più. Questo farà si da non pregiudiucare nè l'efficacia dell'allenamento nè il recupero che comunque, nel mio caso, quando ho il top di forma concide sempre con 1 solo carico a settimana (mercoledì) oltre alla gara, quindi il recupero è comunqe garantito.
Certo è che se fosse che la soglia cambia di 15 battiti, allora anche la tolleranza del range andrebbe a farsi friggere creando gli scompensi a cui alludi, ma giacchè i 15 battiti di differenza (comunque molti nella gente normale credo) a cui alludi non sono tutti in meno o in più ma sono un po in meno o un pò in più, direi che posso stare relativamente tranquillo.
Poi tutto è migliorabile e perfettibile, facendo un test scientifico al mese si sarebbe più precisi e mirati, poi mangiando meglio si renderebbe di più, poi con una bici migliore si guadagnerebbe un pò ecc.ecc. ma torniamo al fatto che io non sono un prò, faccio pressappoco il tuo lavoro, ho moglie, tre figli e un pò di approssimazione rispetto ai prò mi va concessa. O no? Però tengo sempre conto di quel che mi viene detto e se lo ritengo valido e posso (anche economicamente), cerco di tenerne conto. Grazie o-o
peggio
03-06-2009, 00:36:09
Il conconi con il misuratore te lo fai da solo, devi solo avere o dei rulli o una pista, qui a cv c'è anche la pista... ci vuole molto poco.
Anche se per gli allenamenti con il misuratore il conconi non serve poi a molto, è quasi "inutile".
Il test fondamentale te lo fai da te.
Ovviamente più cose fai e meglio è, ma alla fine non è che siano indispensabili, di fondamentale c'è un test che ripeto puoi farlo da solo.
Alhoa
Alhoa
erpomata
03-06-2009, 08:35:48
giorno a tutti ragazzacci..... :-)
ieri mi sono fatto 1 oretta sui rulli
ammazza che faticaccia!!!
ho sudato come una bestia.
Non pensavo fosse così tosto allenarsi con i rulli!!!
Comunque sono intenzionato ad allenarmi seriamente per riuscire a prendere un minimo di forma degna di farsi chiamare ciclista!!!
Altrimenti andò vado???
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii
biciingiro
03-06-2009, 09:18:45
Comunque sono intenzionato ad allenarmi seriamente per riuscire a prendere un minimo di forma degna di farsi chiamare ciclista!!!
Altrimenti andò vado???
Attento a non forzare troppo. Usa sempre la testa. Ci sono stati casi di persone che hanno avuto problemi tendinei o muscolari per aver voluto strafare. Comunque BUON ALLENAMENTO!o-o
tip-top
03-06-2009, 09:26:09
Ciao a tutti.
Mauro sono belle le foto che hai fatto!!
Che macchina hai usato? ma siete entrati al di là delle transenne?
vabbè che sei un VIP ma avete dato fondo alle conoscenze di Pichi?
E mi sa che pure 'sta settimana niente bici....che palle 'sti impegni!!!!!!!!!!!
tip-top
03-06-2009, 09:27:35
?????????????
che mezzo vi siete fatti? FOTOFOTOFOTOFOTO
Redoute
03-06-2009, 10:42:26
Altrimenti andò vado???
Mi ripeto: occhio a non forzare, soprattutto in questo periodo e se proprio devi farli falli la mattina presto...
Se poi vuoi più in là verso l'autunno ti passo alcune tabelle per allenare sui rulli l'agilità, la potenza, il fondo ecc. anche se sono tabelle che dovrai adattare alla tua bici...
tip-top
03-06-2009, 11:03:05
e fatato........"nun te preoccupà che ce penso io!!!
?????? e quale sarebbe quest'ottimo prezzo? sono moooolto curiòso....;nonzo%
vrosso
03-06-2009, 11:11:09
Altrimenti andò vado???
Bravo! La sudata è normalissima, ma basta che stendi un asciugamano sul manubrio e ti riempi la borraccia per reintegrare i liquidi. Cmq segui il consiglio di Redoute: falli la mattina altrimenti poi fa troppo caldo (ovviamente meglio conciliarli con le esigenze familiari). Credo sia anche importante che usi cardio + sensore di cadenza e che fai sempre almeno 10-15 minuti di riscaldamente e altrettanti di defaticamento. Quest'inverno con tutte le domeniche di brutto tempo che ci sono state, siamo diventati tutti espertoni!!! :mrgreen:
vrosso
03-06-2009, 11:14:10
Mauro complimenti, le foto del Giro sono veramente belle e ben fatte!
erpomata
03-06-2009, 11:20:32
Mi ripeto: occhio a non forzare, soprattutto in questo periodo e se proprio devi farli falli la mattina presto...
Se poi vuoi più in là verso l'autunno ti passo alcune tabelle per allenare sui rulli l'agilità, la potenza, il fondo ecc. anche se sono tabelle che dovrai adattare alla tua bici...
si si tranquilli che non mi ammazzo e grazie dei vs utilissimi consigli.. o-o
?????? e quale sarebbe quest'ottimo prezzo? sono moooolto curiòso....;nonzo%
ehehehe..... il prezzo è su misura per me e le ruote sono usate ma sono sue personali....
credo di aver capito circa la metà del costo effettivo....:mrgreen:
ora non andare a rubarmele.....:cassius:
:mrgreen:
ormai sono prenotate da me!!! :mrgreen::-x
o-o
erpomata
03-06-2009, 11:21:01
Mauro complimenti, le foto del Giro sono veramente belle e ben fatte!
si quoto veramente belle!!! :mrgreen:
tip-top
03-06-2009, 11:30:33
ormai sono prenotate da me!!! :mrgreen::-x
o-o
No no.. era solo curiosità!!! ;-)
erpomata
03-06-2009, 11:46:10
No no.. era solo curiosità!!! ;-)
:rosik:
scherzavo tip-top
se mi dai 500 euri te li lascio volentieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
biciingiro
03-06-2009, 12:03:02
Vittò tu hai già fatto l'iscrizione alle Cerase vero? Avevo una mezza idea... Dopo le salite di Cattolica credo che con quelle non ci siano problemi:mrgreen:
vrosso
03-06-2009, 12:12:40
Vittò tu hai già fatto l'iscrizione alle Cerase vero? Avevo una mezza idea... Dopo le salite di Cattolica credo che con quelle non ci siano problemi:mrgreen:
No, ancora non l'ho fatta. Volevo aspettare l'eventuale ricognizione. Però se credi, possiamo pure farla, 'sti cavoli della ricognizione.
biciingiro
03-06-2009, 12:20:36
Io domenica devo andare a Carsoli. Un bel giro, forse i Colli di Montebove, con pranzo a 25€ se volete venire.
I Colli di Montebove sono una bella salita dopo ti faccio l'altimetria.
ilgrandepaperino
03-06-2009, 12:29:13
Ho trocato sul sito della UISP questa randonne che mi sembra interessante.
Di fatto non mi sembra prorpio una randonee visto che c'è la sota al ristorante e l'albergo per dormire però trattasi sempre di un bel giro ...
OK OK i km sono 400 da dividere in due giorni, quindi questo forse restringerà di molto l'interesse (ma non troppo visto che 200km poi cena letto e altri 200km non mi sembrano impossibili)...
Inoltre non si viaggia di notte.
Lo posto qui oerchè se vedete il percorso secondo me è facilmente accorciabile.
Nel senso che secondo me è possibile ricavarne uno da 100 arrivando all'albergo e poi un altro da 100.
Premesso che non ho ancora visto i dislivelli, se fosse possibile ricavare anche un percorso più breve, sarebbe un interessante occasione per farci un pò di cicloturismo il 28-29 agosto vicino Siena.
E per favore non iniziate con le solite battute sul km. Tenetevele per voi, Se siete interessati, si può studiare un percorso alternativo, magari ci facciamo aiutare anche da altri del forum.
Siena inoltre offre molto da vedere, quindi io piazzerei lì la mia famigliola :mrgreen:
Probabilmente forse saranno interessati Magister, Marina, OrsoMars, ecc. ma credo che forse si può fare qualcosa per accorciare il percorso. Inoltre dal depliant mi sembra molto ricco dal punto di vista culturale...
Se vi interessa parliamone!
Ciao
Papero
ftoffe
03-06-2009, 12:43:36
Le foto le ho fatte con nikon ed obiettivo sigma 70-300 . mi piace fotografare , non le hai viste tutte sono piu' di 200 !! si eravamo nell'area vip con i pass di petta!
biciingiro
03-06-2009, 13:37:07
Di fatto non mi sembra prorpio una randonee visto che c'è la sota al ristorante e l'albergo per dormire però trattasi sempre di un bel giro ...
OK OK i km sono 400 da dividere in due giorni, quindi questo forse restringerà di molto l'interesse (ma non troppo visto che 200km poi cena letto e altri 200km non mi sembrano impossibili)...
Nel senso che secondo me è possibile ricavarne uno da 100 arrivando all'albergo e poi un altro da 100.
Premesso che non ho ancora visto i dislivelli, se fosse possibile ricavare anche un percorso più breve, sarebbe un interessante occasione per farci un pò di cicloturismo il 28-29 agosto vicino Siena.
E per favore non iniziate con le solite battute sul km. Tenetevele per voi, Se siete interessati, si può studiare un percorso alternativo, magari ci facciamo aiutare anche da altri del forum.
Siena inoltre offre molto da vedere, quindi io piazzerei lì la mia famigliola :mrgreen:
Probabilmente forse saranno interessati Magister, Marina, OrsoMars, ecc. ma credo che forse si può fare qualcosa per accorciare il percorso. Inoltre dal depliant mi sembra molto ricco dal punto di vista culturale...
Ciao
Papero
E' un bel giro e lo farei volentieri anche se alla "mia media" ma il 30 è il compleanno di mia moglie e non posso lasciarla sola :rosik:
biciingiro
03-06-2009, 13:43:03
Questa è la salita ai Colli di Montebove da Carsoli, naturalmente poi si prosegue per altri lidi.:mrgreen:
stefanofiorucci
03-06-2009, 13:57:16
Info strade
Nulla di sconvolgente dopo le piovute dei giorni scorsi. Segnalo terra in vari punti salendo verso Bracciano. Disastro al semaforo di Bracciano lì è pieno di terra. Poi molta terra anche a Canale (prima di una brutta curva a dx). Nulla da segnalare invece a Tolfa-Allumiere-CV.
Vento moderato in aumento. All'inizio era da nord ovest, poi si è spostato sempre più verso ovest. Potrebbe girare ancora e provenire da sud-ovest.
LordOfCaos
03-06-2009, 14:57:11
Il conconi con il misuratore te lo fai da solo, devi solo avere o dei rulli o una pista, qui a cv c'è anche la pista... ci vuole molto poco.
Anche se per gli allenamenti con il misuratore il conconi non serve poi a molto, è quasi "inutile".
Il test fondamentale te lo fai da te.
Ovviamente più cose fai e meglio è, ma alla fine non è che siano indispensabili, di fondamentale c'è un test che ripeto puoi farlo da solo.
Alhoa
Alhoa
Ma tu sei quel peggio che ieri scattava e riscattava sulla Santa Severa-Tolfa e che poi ha vinto in volata ? :)
PICHI
03-06-2009, 18:09:56
Ciao
Papero
solo 400 km? si si puo fare in due giorni una passeggiata di salute vero proprio e sano cicloturismo, l'ammiraglia ce l'abbiamo adesso procuro purel'ambulanza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PICHI
03-06-2009, 18:11:39
Questa è la salita ai Colli di Montebove da Carsoli, naturalmente poi si prosegue per altri lidi.:mrgreen:
gianni io in pianura c'ero anche a 50 all'ora ma vanno cosi pure in salita??? non so ancora se partecipare alla roma-castellafiume
peggio
03-06-2009, 18:27:34
Ma tu sei quel peggio che ieri scattava e riscattava sulla Santa Severa-Tolfa e che poi ha vinto in volata ? :)
Mitico!
Ma oggi l'ho buscate... invece iapo ha vinto, era incontenibile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci manchi, il mercoledì senza di te è un pò vuoto, oggi pendolino è stato avvistato alle terme che menavao-o bisogna allenarci:mrgreen:
Alhoa
ilgrandepaperino
03-06-2009, 19:03:20
Mitico!
Ma oggi l'ho buscate... invece iapo ha vinto, era incontenibile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci manchi, il mercoledì senza di te è un pò vuoto, oggi pendolino è stato avvistato alle terme che menavao-o bisogna allenarci:mrgreen:
Alhoa
Tu non me la racconti giusta .... :angrymod:
E' stato un piacere anche per me ribeccarti al giro. o-o
Papero
ilgrandepaperino
03-06-2009, 19:06:24
Bici, credo che un 300 post fa hai scritto che andavi in pensione.... ;nonzo%
Ti faccio gli auguri, allora. Adesso che hai più tempo, gli puoi dare giù brutto già alle cerase!!!! :mrgreen:
Papero
ilgrandepaperino
03-06-2009, 19:11:06
Non so se l'avete già visto, ma è comico nella sua tristezza ...
http://www.youtube.com/watch?v=GlMbJ7NISEA
e poi c'è questo che è micidiale
http://www.youtube.com/watch?v=Yl03A67XemA&feature=related
Papero
stefanofiorucci
03-06-2009, 19:55:17
Ciao
Papero
Per me è un problema di costi:cry: altrimenti verrei volentieri.
pariv65
03-06-2009, 19:57:03
Bici, credo che un 300 post fa hai scritto che andavi in pensione.... ;nonzo%
Ti faccio gli auguri, allora. Adesso che hai più tempo, gli puoi dare giù brutto già alle cerase!!!! :mrgreen:
Papero
A Paperì....ma tu la fai la Cerase???? o-o
ilgrandepaperino
03-06-2009, 20:44:21
A Paperì....ma tu la fai la Cerase???? o-o
Sì, mi sono segnato. Ho parlato con l'organizzatore e mi ha detto che dovremmo essere alla fine tra i 400 e i 500. In effetti il percorso non è semplicissimo...
Anche per questa granfondo, il mio obiettivo è quello di non farsi passare dal carro scopa.
La parte iniziale (quella che verrà fatta a tutta) è piena di mangia e bevi (terreno che odio dal più profondo del cuore ...) e solo alla fine arriva la salita, (terreno che soffro, ma che preferisco di più...)
Se poi mi sento bene, provo ad alzare il mio obiettivo ovvero cercare di stare a ruota di chi conosco e che è più forte di me ovvero VittoDeAngelis o StefanoFiorucci ... (mio padre, pace all'anima sua, mi diceva " Va co chi è mejo e te e faje le scarpe" che in dialetto non irpino vuol dire di imparare da quelli più bravi di te... :mrgreen:)
Dai vieni...
Nella realtà questa influenzetta mi ha un pò fiaccato, sono 4 giorni che non faccio niente e tutti i miei prpositi di "lunghi" durante le feste sono andati a farsi benedire...
Adesso vedo di recuperare ...:angrymod:
Papero
peggio
03-06-2009, 20:54:29
http://www.youtube.com/watch?v=Yl03A67XemA&feature=related
Papero
Questo mi sembra molto stile jackass.
Cavolo incontrarci così per caso è stato troppo belloo-o
Alhoa
pariv65
03-06-2009, 21:47:14
Sì, mi sono segnato. Ho parlato con l'organizzatore e mi ha detto che dovremmo essere alla fine tra i 400 e i 500. In effetti il percorso non è semplicissimo...
Anche per questa granfondo, il mio obiettivo è quello di non farsi passare dal carro scopa.
La parte iniziale (quella che verrà fatta a tutta) è piena di mangia e bevi (terreno che odio dal più profondo del cuore ...) e solo alla fine arriva la salita, (terreno che soffro, ma che preferisco di più...)
Se poi mi sento bene, provo ad alzare il mio obiettivo ovvero cercare di stare a ruota di chi conosco e che è più forte di me ovvero VittoDeAngelis o StefanoFiorucci ... (mio padre, pace all'anima sua, mi diceva " Va co chi è mejo e te e faje le scarpe" che in dialetto non irpino vuol dire di imparare da quelli più bravi di te... :mrgreen:)
Dai vieni...
Nella realtà questa influenzetta mi ha un pò fiaccato, sono 4 giorni che non faccio niente e tutti i miei prpositi di "lunghi" durante le feste sono andati a farsi benedire...
Papero
Mi sono iscritto anch'io, sempre seguendo il motto "lentamente, ma tornerò..." :cry:
Farò il cosiddetto 'corto', ehm, che per le mie gambe non proprio allenatissime è già moltissssimo! Per ora mi accontento di fare onore al buon Pierre de Coubertin...:mrgreen:
Tutto questo per dire che ...SI! CI SARO'!! o-o
PS: a proposito....vorrei fare un sopralluogo sto weekend...
samuelgol
03-06-2009, 21:56:25
Dai vieni...
Papero
Ci sarà anche Sorgio credo, whispanche quella è una buona ruota da ciucciare.
stefanofiorucci
03-06-2009, 21:59:09
Dai vieni...
Papero
E si papero io farò il corto.
SOLO 4-500 iscritti???? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% Ricordo che la prova vale PER LA COPPA LAZIO!!! World truck-Fatato-Team Ladispoli-S.Anastasia, gruppi vari di roma... secondo me saremo oltre 600...
stefanofiorucci
03-06-2009, 22:01:56
Ci sarà anche Sorgio credo, whispanche quella è una buona ruota da ciucciare.
nono sorgio dovrà fare corsa di testa per il lungo. Salvo incidenti meccanici e sfiga varia che lo perseguita ce la può fare a beccare il prosciutto.:-x Gli saremmo solo d'intralcio...:cry:
ilgrandepaperino
03-06-2009, 22:36:03
E si papero io farò il corto.
SOLO 4-500 iscritti???? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% Ricordo che la prova vale PER LA COPPA LAZIO!!! World truck-Fatato-Team Ladispoli-S.Anastasia, gruppi vari di roma... secondo me saremo oltre 600...
Così mi è stato detto per telefono oggi ;nonzo%
Papero
ftoffe
03-06-2009, 23:05:09
Non so se l'avete già visto, ma è comico nella sua tristezza ...
Papero
Questo sono io dopo che piglio i gel e il secchetto è papero !!http://www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg&feature=related
peggio
03-06-2009, 23:48:36
Avete mai fatto la salita della coppa cobram?
La discesa con il ristorante penso che l'abbiano fatta tutti..
Alhoa
Redoute
04-06-2009, 08:17:48
In bocca al lupo a tutti gli amici che scrivono in questo thread e che faranno la "Cerase" il cui percorso prevede molti tratti teatro delle mie uscite in bicicletta.
Con gli amici della squadra abbiamo in programma un giro attorno al parco dei Monti Lucretili di 120 km, dovremmo passare al bivio di Palombara, diretti verso Tivoli, intorno alle 8,15-8,30, chissà che non vi incrociamo con tutto il gruppone in senso contrario...
erpomata
04-06-2009, 08:27:51
giorno a tutti miticiiiiiiiiiiiiiiii
tip-top
04-06-2009, 08:29:34
scherzavo tip-top
se mi dai 500 euri te li lascio volentieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Seeeeeee... dopo avere acquistato la bici nuova se torno a casa anche solamente con qualche cosa che possa essere collegato al mondo "bicicletta" ,mi sa che all'altare il 4 luglio ci vado da solo!!!
tip-top
04-06-2009, 08:34:32
E' un bel giro e lo farei volentieri anche se alla "mia media" ma il 30 è il compleanno di mia moglie e non posso lasciarla sola :rosik:
mbeh? cambia moglie, no?
tip-top
04-06-2009, 08:36:26
Info strade
Nulla di sconvolgente dopo le piovute dei giorni scorsi. Segnalo terra in vari punti salendo verso Bracciano. Disastro al semaforo di Bracciano lì è pieno di terra. Poi molta terra anche a Canale (prima di una brutta curva a dx). Nulla da segnalare invece a Tolfa-Allumiere-CV.
Vento moderato in aumento. All'inizio era da nord ovest, poi si è spostato sempre più verso ovest. Potrebbe girare ancora e provenire da sud-ovest.
Previsioni a cura del Centro Epson Fiorucci di CV....Oh Ste', ma che lavori pure al CIS-viaggiare informati? :-x
tip-top
04-06-2009, 08:45:14
Avete mai fatto la salita della coppa cobram?
La discesa con il ristorante penso che l'abbiano fatta tutti..
Alhoa
Io si!!! è la strada che dall'ingresso inferiore di Villa Ada (dopo i Carabinieri) sale verso Monte Antenne e riscende verso Viale della Moschea. Il punto dove scollina è quello inn cui hanno posizionato il famoso distributore automatico di Coca-Cola ;-))))
stefanofiorucci
04-06-2009, 08:54:06
Così mi è stato detto per telefono oggi ;nonzo%
Papero
Tranquillo papero non voglio mica fare polemica con te!! E' che poi va a finire come al Flaminia Day... TUTTI sanno che vale per la coppa lazio, ergo, tutti i gruppi ciclistici di Roma (sono almeno 7) stavolta verranno in massa. Se non erro Palombara (ovviamente non ci sono mai stato) è dietro Guidonia... ben + vicino di Civita Castellana direi. Se l'altra volta i rom ci hanno invaso qui al nord... figurati a Palombara che giocano in "casa"... Che poi io sia un "pessimista-catastrofista" è palese ed accertato... però...
Vabbè dai speriamo di essere in 400 precisi inclusi gli imbucati dell'ultima ora :mrgreen: (dicono che le iscrizioni si chiudono il 7...:mrgreen: me lo immagino!:-x).
P.s: forse non hai specificato "in totale" e quindi ti hanno detto 4-500 SUL CORTO :):):)
stefanofiorucci
04-06-2009, 08:58:12
Previsioni a cura del Centro Epson Fiorucci di CV....Oh Ste', ma che lavori pure al CIS-viaggiare informati? :-x
No però visto che ho fatto quel percorso è giusto dare info... penso...;nonzo%
Oggi il tempo è in netto peggioramento... tra poco esco ma sono pessimista... il vento è già adesso + forte di ieri:cry: Mi ritrovano a mare :mrgreen:
tip-top
04-06-2009, 09:01:09
No però visto che ho fatto quel percorso è giusto dare info... penso...;nonzo%
spero che si capisca che la mia era una battuta....:eek::°°(friendso-o:-x
tip-top
04-06-2009, 09:02:24
forse sabato jaa faccio a 'nnà 'n bici....meteo permettendo, altrimenti domenica.
Me sta a ri-veni' la panza....
tip-top
04-06-2009, 09:04:56
notizie di Franco???????????????????????'
è stranamente silenzioso.................
erpomata
04-06-2009, 09:06:03
Seeeeeee... dopo avere acquistato la bici nuova se torno a casa anche solamente con qualche cosa che possa essere collegato al mondo "bicicletta" ,mi sa che all'altare il 4 luglio ci vado da solo!!!
:-x
ALLORA DAJE NO........
SPENNI SPENNI E SPENNI.........:mrgreen:
poesse che te sarvi!!!
LordOfCaos
04-06-2009, 09:06:04
Mitico!
Alhoa
Intanto martedi' le ha buscate lui e visto che e' parecchio
raro che perda direi che possiamo farci i complimenti!!
E lo so che pendolino e' pericoloso infatti mesa' che invece
della sinistra usero' solo la destra di gamba :D
erpomata
04-06-2009, 09:07:15
forse sabato jaa faccio a 'nnà 'n bici....meteo permettendo, altrimenti domenica.
Me sta a ri-veni' la panza....
sabato organizziamo dalle mie parti un uscita???
zona aurelia. :mrgreen:
tip-top
04-06-2009, 09:10:23
sabato organizziamo dalle mie parti un uscita???
zona aurelia. :mrgreen:
uhmmm...si potrebbe fare....chi è interessato?
erpomata
04-06-2009, 09:13:04
uhmmm...si potrebbe fare....chi è interessato?
IOOOOOOOOOOO
:mrgreen: :rosik:
franco63
04-06-2009, 09:18:13
notizie di Franco???????????????????????'
è stranamente silenzioso.................
Eccomi, ci sto!! Devo riprendermi da 4 giorni di rulli.
Per sabato o domenica io ci sono. Che vogliamo fa?
erpomata
04-06-2009, 09:30:00
Eccomi, ci sto!! Devo riprendermi da 4 giorni di rulli.
Per sabato o domenica io ci sono. Che vogliamo fa?
ciao fra, :mrgreen:
stavamo dicendo con tip top di fare un uscita dalle mie parti se vi va in modo da uscire insieme...(zona aurelia)
sabato o domenica per me andrebbe alla grande.:mrgreen:
meglio sabato ma come volete voi per me va bene.
Spero che saremo in tanti. :mrgreen:
PICHI
04-06-2009, 09:31:37
oggi pomeriggio c'è qualcuno che vuole uscire con migo
sorgio
04-06-2009, 09:35:55
nono sorgio dovrà fare corsa di testa per il lungo. Salvo incidenti meccanici e sfiga varia che lo perseguita ce la può fare a beccare il prosciutto.:-x Gli saremmo solo d'intralcio...:cry:
credo ke il livello sarà molto alto, quindi per il piazzamento di categoria dipende da come fanno le categorie, se mettono 19-34 è molto difficile se invece mettono 19-29 il discorso cambia un pochino...
cmq sia chiaro ke il primo prosciutto, lonza, salame o altro derivato del maiale ke riuscirò a vincere (sempre se ci riuscirò) lo offrirò a tutti gli utenti di questo topic!!!
vrosso
04-06-2009, 09:37:35
finalmente ci hai detto 'sta benedetta data!!!
PICHI
04-06-2009, 09:39:01
ragazzi io vorrei organizzare qui che ne dite:
http://www.salite.ch/gran.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqm0n2h0xede2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
erpomata
04-06-2009, 09:39:44
magariiiiiiiiiiii
giorno vincè......:mrgreen:
finalmente ci hai detto 'sta benedetta data!!!tutti fuori dalla chiesa con bici e striscioni.
:-x :-x :-x :-x :-x
:offtopic:
ilgrandepaperino
04-06-2009, 09:39:59
...e ci guadagneresti, fidati ... :mrgreen:
PICHI
04-06-2009, 09:40:13
VROSSO per la vicenda livestrong direi che possiamo ordinare almeno i braccialetti intanto
vrosso
04-06-2009, 09:40:44
ragazzi io vorrei organizzare qui che ne dite:
http://www.salite.ch/gran.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqm0n2h0xede2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
ma prima proviamo ad organizzarci per il sellaronda bike day, ho letto che l'anno scorso hanno contato 12000 ciclisti!!!
PICHI
04-06-2009, 09:40:58
...e ci guadagneresti, fidati ... :mrgreen:
sicuramente diventeresti un ciclista piu allenato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PAPERO FOR PRESIDENT
PICHI
04-06-2009, 09:41:52
ma prima proviamo ad organizzarci per il sellaronda bike day, ho letto che l'anno scorso hanno contato 12000 ciclisti!!!
IO ci sto ma allora dobbiamo muoverci adesso e prenotare
ALLORA CHI è INTERESSATO AL SELLARONDA?
VROSSO
PICHI
ilgrandepaperino
04-06-2009, 09:42:44
P.s: forse non hai specificato "in totale" e quindi ti hanno detto 4-500 SUL CORTO :):):)
Non gli ho detto che facevo il corto. Era il totale ... comunque anche secondo me saremo di più non fosse altro che la gente proverà a segnarsi anche alla fine. Se avevano messo un limite a 1000, beh, 400 500 non è un gran risukltato ... ;nonzo%
vrosso
04-06-2009, 09:42:57
VROSSO per la vicenda livestrong direi che possiamo ordinare almeno i braccialetti intanto
OK, in giornata cerco di fare l'ordine. ti faccio sapere.
PICHI
04-06-2009, 09:43:00
credo ke il livello sarà molto alto, quindi per il piazzamento di categoria dipende da come fanno le categorie, se mettono 19-34 è molto difficile se invece mettono 19-29 il discorso cambia un pochino...
cmq sia chiaro ke il primo prosciutto, lonza, salame o altro derivato del maiale ke riuscirò a vincere (sempre se ci riuscirò) lo offrirò a tutti gli utenti di questo topic!!!
TE NE APPROFITTI PERCHE' IO E MAURO SIAMO A DIETA:mrgreen:
PICHI
04-06-2009, 09:43:28
OK, in giornata cerco di fare l'ordine. ti faccio sapere.
bene io penso almeno 20-30
ilgrandepaperino
04-06-2009, 09:52:12
bene io penso almeno 20-30
Per il braccialetto ok, per il sella ronda devo vedere ....
biciingiro
04-06-2009, 09:54:54
Stavo parlando con vrosso e stavamo pensando di fare una ricognizione alle Cerase domenica. Chi vuol venire? Naturalmente ritmo da cicloturismo.:mrgreen:
franco63
04-06-2009, 10:06:37
ciao fra, :mrgreen:
stavamo dicendo con tip top di fare un uscita dalle mie parti se vi va in modo da uscire insieme...(zona aurelia)
sabato o domenica per me andrebbe alla grande.:mrgreen:
meglio sabato ma come volete voi per me va bene.
Spero che saremo in tanti. :mrgreen:
Che giro proponi? Ovviamente ad impatto traffico zero. o-o
franco63
04-06-2009, 10:07:14
Stavo parlando con vrosso e stavamo pensando di fare una ricognizione alle Cerase domenica. Chi vuol venire? Naturalmente ritmo da cicloturismo.:mrgreen:
Mi sa che per me è un pò duro anche da cicloturista se non ricordo male il track4bikers che hai postato. Vero?
erpomata
04-06-2009, 10:07:22
BICINGIRO,
ti ho mandato un messaggio....
pariv65
04-06-2009, 10:11:36
Non ci conosciamo, ma se vuoi...PRESENTE! o-o
erpomata
04-06-2009, 10:11:51
Che giro proponi? Ovviamente ad impatto traffico zero. o-o
aurelia fino a uscita fregene,poi maccarese,fregene,muratella,pontegaleria,magliana vecchia, via di brava, fino a tornare sull'aurelia.
oppure:
aurelia fino a uscita fregene, poi a dx verso castel di guido, boccea,anguillarese, cassia,trionfale e si sbuca di nuovo sull'aurelia.
il 1° sono 60 km pianura
il 2° sono 63 km con qualche bel strappetto ignorante.
traffico zero in entrambi i casi :mrgreen:
collaudato!!! o-o
ilgrandepaperino
04-06-2009, 10:13:04
Passo. Se tutto va bene, domenica mi massacro su un percorso equivalente dalle parti dei monti lepini ...
Ho chiesto ad un mio amico di "cuocermi" per bene :mrgreen: come allenamento.
Inoltre finalmente dovrei provare il Red con la nuova catena e mi auguro che non salti più.
Oggi provo a rifare un pò di spinning... vado ad attaccare qualche microbo in sala, dai ... :-x
Papero
E poi secondo me se uno fa la ricognizione di quel percorso lì, poi non ci torna ... :wacko:
pariv65
04-06-2009, 10:16:31
Passo. Se tutto va bene, domenica mi massacro su un percorso equivalente dalle parti dei monti lepini ...
Ho chiesto ad un mio amico di "cuocermi" per bene :mrgreen: come allenamento.
Inoltre finalmente dovrei provare il Red con la nuova catena e mi auguro che non salti più.
Oggi provo a rifare un pò di spinning... vado ad attaccare qualche microbo in sala, dai ... :-x
Papero
E poi secondo me se uno fa la ricognizione di quel percorso lì, poi non ci torna ... :wacko:
"E poi secondo me se uno fa la ricognizione di quel percorso lì, poi non ci torna ... "....azz...stavo pensando la stessa cosa stamattina!! :wacko:
tip-top
04-06-2009, 10:27:19
aurelia fino a uscita fregene,poi maccarese,fregene,muratella,pontegaleria,magliana vecchia, via di brava, fino a tornare sull'aurelia.
oppure:
aurelia fino a uscita fregene, poi a dx verso castel di guido, boccea,anguillarese, cassia,trionfale e si sbuca di nuovo sull'aurelia.
il 1° sono 60 km pianura
collaudato!!! o-o
Per me si può fare.Orari previsti di partenza? Fraaaaaanco, contieniti.....:-x
erpomata
04-06-2009, 10:35:40
Per me si può fare.Orari previsti di partenza? Fraaaaaanco, contieniti.....:-x
io direi verso le 8,30 anche perchè le temperature per ora sono anche più basse del solito quindi penso vada bene vederci per quell'ora. :mrgreen:
poi ditemi voi.....
venite in macchina o direttamente in bici???
se venite in macchina poi ci accordiamo per incontrarci volendo mpossiamo parcheggiare sotto casa mia, tanto abito subito dopo l'uscita del raccordo montaspaccato, quindi è semplicissimo da raggiungere.:mrgreen:
PICHI
04-06-2009, 10:38:22
io direi verso le 8,30 anche perchè le temperature per ora sono anche più basse del solito quindi penso vada bene vederci per quell'ora. :mrgreen:
poi ditemi voi.....
se venite in macchina poi ci accordiamo per incontrarci volendo mpossiamo parcheggiare sotto casa mia, tanto abito subito dopo l'uscita del raccordo montaspaccato, quindi è semplicissimo da raggiungere.:mrgreen:
ma allora organizziamo una roma tolfa
tip-top
04-06-2009, 10:40:33
poi ditemi voi.....
Beh, venire in bici e fare il giro proposto da te alla fine comporta farsi un 120 km (a occhio e croce..) che non sarebbero un problema se non per il fattore "tempus fugit"...quindi credo che verrei/verremmo in auto e casomai, per allungar un po' il brodo, potremmo parcheggiare dalle parti di Focene/Maccarese evenire in bici all'appuntamento. Franco che ne dici? preferisic sabato (tempo incerto) o domenica (nuvoloso). Per te che vieni da Acilia penso sia più idonea l'auto, giusto?
stefanofiorucci
04-06-2009, 10:43:02
spero che si capisca che la mia era una battuta....:eek::°°(friendso-o:-x
Ovvio che si!:-x
Oggi ho fatto... 22km!!! ahahah E si alle 935 esco di casa ma il vento era forte, le nubi coprivano il sole... alla stazioen di s.severa ho gettato la fascetta da rambo e mi sono trasformato in panciafichista doc :mrgreen:
Il vento è moderato/forte, + forte di ieri, ma non devastante come a volte è qui sul litorale. Certo, se continua così gli amici surfisti avranno pane per i loro denti...:cry: Cmq a tratti il vento muta di direzione e si fa meno meridionale e + laterale permettendo al sole di fare capolino. Non è escluso che nel pomeriggio, considerato che il vento nel 99% dei casi va a "girasole", il sole abbia completamente il sopravvento e che il vento diventi settentrionale. Temperature ottime per la bici, si era sui 23° (ore 9.45).
P.S: poi vi mando la fattura per le info... chi paga?:mrgreen:
franco63
04-06-2009, 10:50:03
oppure:
il 1° sono 60 km pianura
collaudato!!! o-o
cassia, aurelia, trionfale..... a traffico zero???????? ;nonzo% ma sei sicuro sicuro? :cassius:c'è la ciclabile sopraelevata? :mrgreen:
stefanofiorucci
04-06-2009, 10:56:07
E' però anche vero che i "big" della coppa lazio o coloro che ambiscono alla maglia udace DEVONO fare il CORTO. Poi è ovvio che se alla partenza del lungo ti si ripresenta Ferri e magari ci vengono Nicotra, Colagè&co. le possibilità calano (su fascia 19-34). Sul sito non lo dicono come considerano le fasce... Vabbè vorrà dire che se non arrivi entro i primi 5 di categoria per punizione :angrymod: ci offrirai cmq qualcosa! :mrgreen::-x (si scherza via)
papero! hai sentito??? Siamo stati ufficialmente ingaggiati come gregari fino alla separazione dei percorsi! Ci danno i derivati di maiale come eventuale premio :mrgreen:
Be fatemi andare a smontare la bici va... non ho nulla da fare:-x
@peggio: oggi fate gare oppure si può provare il percorso a ritmo blando? VEdo che sta uscendo il sole e non avendo fatto nulla stamattina (22 miseri km) verrei volentieri...
franco63
04-06-2009, 10:57:25
Beh, venire in bici e fare il giro proposto da te alla fine comporta farsi un 120 km (a occhio e croce..) che non sarebbero un problema se non per il fattore "tempus fugit"...quindi credo che verrei/verremmo in auto e casomai, per allungar un po' il brodo, potremmo parcheggiare dalle parti di Focene/Maccarese evenire in bici all'appuntamento. Franco che ne dici? preferisic sabato (tempo incerto) o domenica (nuvoloso). Per te che vieni da Acilia penso sia più idonea l'auto, giusto?
Per me va bene Clà, magari allungando un pò in qualche modo. 60 km mi sembrano un pò pochini, poi tutta pianura....
Per il giorno, su meteo.it porta sole domenica e nuvolo sabato, quindi....
Per l'orario......... voi dormite troppo, ma mi adeguerò, tranquilli.
Eventualmente vediamo anche altre proposte. Pichi propone Tolfa, io la farei pure, l'importante è che si faccia dal lato più facile e senza tirare.
PICHI
04-06-2009, 10:59:25
Per me va bene Clà, magari allungando un pò in qualche modo. 60 km mi sembrano un pò pochini, poi tutta pianura....
Per il giorno, su meteo.it porta sole domenica e nuvolo sabato, quindi....
Per l'orario......... voi dormite troppo, ma mi adeguerò, tranquilli.
Eventualmente vediamo anche altre proposte. Pichi propone Tolfa, io la farei pure, l'importante è che si faccia dal lato più facile e senza tirare.
tolfao-o
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:01:24
Non gli ho detto che facevo il corto. Era il totale ... comunque anche secondo me saremo di più non fosse altro che la gente proverà a segnarsi anche alla fine. Se avevano messo un limite a 1000, beh, 400 500 non è un gran risukltato ... ;nonzo%
Infatti... 1+1 fa 2... Se a vittodeangelis hanno già assegnato il pettorale 457 (+ o - ora nn ricordo di preciso) - io avrò il 44 - significa che siamo ADESSO a 500... Quelli della coppa lazio faranno iscrizioni di gruppo all'ultimo momento, tipo il 6 ed ecco che vai a 700. Secondo me saremo 800circa...VAbbè, vedremo. Regà se fate la ricognizione mi raccomando, segnalate tutto! buche, pendenze, presenza di terra in curva, DISCESE ecc...
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:02:54
Non avendo macchina libera per il week-end passo. Ma mi affido a voi! eheh segnate e segnalate tutto!o-o
erpomata
04-06-2009, 11:04:52
io non credo di essere in grado di venire a tolfa!!!
Credo sia troppo presto per me, mi hanno detto , chi mi conosce ciclisticamente parlando, che potrebbe essere quasi sicuramente molto tosta per le mie attuali condizioni fisiche.
Non vorrei poi dover mettere la bici al chiodo per la delusione....
comunque tranquilli, se volete fare tolfa andate tranquillamente ed io resterò ad allenarmi....
tanto prima o poi ci vengo anche io a tolfa!!!
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:05:42
ma allora organizziamo una roma tolfa
Visto che non potrei andare a Palombara io vi potrei fare compagnia a Tolfa! :-x (ritmi balndissimi ovviamente).
LordOfCaos
04-06-2009, 11:11:15
Visto che non potrei andare a Palombara io vi potrei fare compagnia a Tolfa! :-x (ritmi balndissimi ovviamente).
Anche io sono di Santa Marinella
Tolfa quando la fate ?
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:13:46
Anche io sono di Santa Marinella
Tolfa quando la fate ?
E ma se esci tutti i giorni con peggio vai un po' troppo forte :-x
Io (quasi) tutti i giorni, tempo permettendo.
Gli altri penso stiano decidendo se farla sabato o domenica. Di mattina. Ma arrivando da Roma spetta a loro decidere se, come e dove fare l'uscita...
franco63
04-06-2009, 11:14:39
io non credo di essere in grado di venire a tolfa!!!
Credo sia troppo presto per me, mi hanno detto , chi mi conosce ciclisticamente parlando, che potrebbe essere quasi sicuramente molto tosta per le mie attuali condizioni fisiche.
Non vorrei poi dover mettere la bici al chiodo per la delusione....
comunque tranquilli, se volete fare tolfa andate tranquillamente ed io resterò ad allenarmi....
tanto prima o poi ci vengo anche io a tolfa!!!
E se facciamo una via di mezzo? Tipo giro del lago di Bracciano? Che ne dici Vincè? Ce la facciamo io e il pomata?
Daje, non mi va di lasciare Augusto al chiodo dopo che è stato lui a proporre l'uscita. Per me possiamo fare anche il percorso proposto da lui, l'importante è pedalare insieme. o-o
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:15:14
hai capito tip top... fa coincidere il matrimonio con le feste statunitensi...
tip top com'era il tuo canale youtube? Ho quello di vrosso ma non trovo il tuo...
BIKERZONE
04-06-2009, 11:16:53
Scusate l' OT Stefano hai mail
Graie
Rosanna
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:21:50
E se facciamo una via di mezzo? Tipo giro del lago di Bracciano? Che ne dici Vincè? Ce la facciamo io e il pomata?
Daje, non mi va di lasciare Augusto al chiodo dopo che è stato lui a proporre l'uscita. Per me possiamo fare anche il percorso proposto da lui, l'importante è pedalare insieme. o-o
Bravo franco! Ci si può incontrare alla bottega del bambù, uscita cerveteri del'autostrada, si gira a sx, si passa il cavalcavia e sulla dx si parcheggia. La salita per Bracciano è facile e il pomata ce la fa ad occhi chiusi. Poi chi vuole prosegue assieme a me verso Tolfa lato A. Che ne dite?
stefanofiorucci
04-06-2009, 11:22:31
Scusate l' OT Stefano hai mail
Graie
Rosanna
letta. Spedite pure i copertoncini.
tip-top
04-06-2009, 11:32:15
Dai ragazzi facciamo qualcosa di abbordalbile per il Pomata. se per una volta andiamo a spasso in pianura e facciamo pochi km non sarà mica la fine del mondo (capisco che state "a rota" de salite....). quindi facciamoci 60-70 km a portata id Augusto e quando starà più in forma ce ne andiamo su a Tolfa con lui...penso che come ha scritto Stefano poco fa si possa fare il giro uscendo a Cervetrei sull'autostrada....
tip-top
04-06-2009, 11:36:37
hai capito tip top... fa coincidere il matrimonio con le feste statunitensi...
tip top com'era il tuo canale youtube? Ho quello di vrosso ma non trovo il tuo...
Ti ricordi Oliver Stone: "nato il 4 luglio" ? Beh io invece sarò
"rovi-nato il 4 luglio" uahuahuahuahuah
Su youtube cerca NORTROPP che è il mio nick
erpomata
04-06-2009, 11:39:00
Dai ragazzi facciamo qualcosa di abbordalbile per il Pomata. se per una volta andiamo a spasso in pianura e facciamo pochi km non sarà mica la fine del mondo (capisco che state "a rota" de salite....). quindi facciamoci 60-70 km a portata id Augusto e quando starà più in forma ce ne andiamo su a Tolfa con lui...penso che come ha scritto Stefano poco fa si possa fare il giro uscendo a Cervetrei sull'autostrada....
:eek:
non rischiamo il traffico con le macchine per andare a cerveteri???
franco63
04-06-2009, 11:39:27
Io ci sono. Intanto, facciamo sabato o domenica?
Dai che c'ho voglia di pedalare con qualcuno, anche a spasso con panorami inclusi. Ecco perchè proponevo il giro del lago. o-o
erpomata
04-06-2009, 11:48:47
Io ci sono. Intanto, facciamo sabato o domenica?
Dai che c'ho voglia di pedalare con qualcuno, anche a spasso con panorami inclusi. Ecco perchè proponevo il giro del lago. o-o
sabato per me va bene.....:mrgreen:
poi se ci sono problemi, si puo fare domenica, ma domenica, secondo me,l'aurelia o l'autostrada,verso il mare è sconsigliabile..;nonzo%
LordOfCaos
04-06-2009, 11:51:20
E ma se esci tutti i giorni con peggio vai un po' troppo forte :-x
Io (quasi) tutti i giorni, tempo permettendo.
Gli altri penso stiano decidendo se farla sabato o domenica. Di mattina. Ma arrivando da Roma spetta a loro decidere se, come e dove fare l'uscita...
No che tutti i giorni magari :)
E' che ho la classe che mi sorregge :sborone: :-x
samuelgol
04-06-2009, 11:54:25
A che ora, quanto e dove?
tip-top
04-06-2009, 11:57:38
Allora proviamo a fare un referendum:
Tip-top: giro del lago o giro di stefano (senza preclusioni) sab o dom
Franco63: giro del lago
Erpomata: giro del lago
Stefanofiorucci: giro di stefano+Tolfa lato A (poi me spiegherete 'sti lati...)
Pichi: giro del lago
ftoffe:
Papero:
Eluigi:
Bicingiro:
Vrosso: starà al mare?
Redoute: abita un po' fuori mano....
Lordofcaos:può solo il pomeriggio comunque dovrebbe andargli bene il giro del lago
Sorgio,Vittodeangelis,Gorillino,Samuelgol,Peggio non vi ho inserito ma non mi sono scordato di voi...
mi sono dimenticato di qualcuno?????????
Fatemi sapere tutti che aggiorno il post.
Ricordo cuomunque che è una uscita molto tranquilla per cui niente ingarellamenti e simili (anche se co' Pichi e Ftoffe so' parole al vento..)
PICHI
04-06-2009, 11:59:52
A che ora, quanto e dove?
1730 circa rotonda ostia siamo io mauro e.........
PICHI
04-06-2009, 12:00:34
Tip-top: giro del lago o giro di stefano (senza preclusioni)
Pichi: Giro del lago
ftoffe:
Papero:
Eluigi:
Sorgio,Vittodeangelis,Gorillino,Samuelgol non vi ho inserito ma non mi sono scordato di voi...
giro del lago
samuelgol
04-06-2009, 12:02:22
Ancora non hai vinto nulla? Ritirati, sei una pippa :-x.
Io in questa stagione sto a 4 bottiglie di vino, una maglietta e una barretta, una corallina da 8 hg e una lonza da 1.6 kg....e sono nella categoria 35/39 ossia M2, ossia la categoria di tali Massimo Folcarelli e Francesco Casagrande :cry:, ossia quella più forte insieme agli M3 (40/44) .
E' però vero che il livello medio credo sia più basso, certamente lo è il numero dei partecipanti. Per curiosità alle Cerase, siccome non ci sono gare importanti in mtb, parecchi di noi saranno su strada. Voglio vedere con che risultati, sebbene su strada tutta una serie di cose sono diverse, a cominciare dalle scie, dalle tattiche (che da noi quasi non esistono perchè si va sempre e solo a tutta) e dalla tecnica di guida ben più complessa nel nostro caso.
ilgrandepaperino
04-06-2009, 12:04:07
papero! hai sentito??? Siamo stati ufficialmente ingaggiati come gregari fino alla separazione dei percorsi! Ci danno i derivati di maiale come eventuale premio :mrgreen:
Gregario??? :azz Magari... Non ci allarghiamo... :cry
Come fate a sapere il numero del pettorale?
Papero
franco63
04-06-2009, 12:04:45
Facciamo questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/5727 ?
samuelgol
04-06-2009, 12:05:20
1730 circa rotonda ostia siamo io mauro e.........
se mi dici un orario preciso senza il circa ti so dire. Io di certo esco, di certo passo dalla rotonda, di certo farò blando fino almeno a Villaggio Tognazzi, se poi sono in compagnia (che non mi dispiacerebbe affatto), magari allungo un pò, ma niente ingarellamenti e devo essere a casa per le 19.30 al massimissimo.
LordOfCaos
04-06-2009, 12:08:27
ftoffe:
Papero:
Eluigi:
Sorgio,Vittodeangelis,Gorillino,Samuelgol non vi ho inserito ma non mi sono scordato di voi...
Lordofcaos, non abbiamo ancora avuto il piacere....
Grazie per avermi inserito nel sondaggio Tip-Top
Per me uscire di mattina e' un po' un problema
di solito esco dopo pranzo Ven e Sab
pero' se c'e' qualcosa di organizzato posso
fare un'eccezione.
Magari con Peggio visto che abitiamo vicini.
sorgio
04-06-2009, 12:12:19
pippaccia ci sarai te!!! :)
purtroppo le gf su strada sono diventate una succursale dei professionisti, se tu di ex pro in hai casagrande e folcarelli, su strada ne trovi almeno una decina ke mi servirebbero un paio di pagine per elencarli, questo discorso però vale un po' di meno nelle gare qui vicino roma (ke non per altro sono quelle incui mi sono piazzato meglio:))
per quanto riguarda tattiche e scia, possono essere importanti, ma se ti trovi una salita di 10km non ci sono scie o tattiche che tengano, o hai le gambe o hai le gambe...
ieri cmq sono uscito con due ke domenica erano a montefogliano uno ke è arrivato decimo e uno ke è arrivato 27esimo (a 3 minuti da te), ho potuto battagliare solo con quest'ultimo perkè il primo era di scarico...
PICHI
04-06-2009, 12:13:35
se mi dici un orario preciso senza il circa ti so dire. Io di certo esco, di certo passo dalla rotonda, di certo farò blando fino almeno a Villaggio Tognazzi, se poi sono in compagnia (che non mi dispiacerebbe affatto), magari allungo un pò, ma niente ingarellamenti e devo essere a casa per le 19.30 al massimissimo.
17.30 rotonda ti mando in mp il mio nr. per eventuali variazioni di mauro che lavorao-o
samuelgol
04-06-2009, 12:15:14
ftoffe:
Papero:
Eluigi:
Sorgio,Vittodeangelis,Gorillino,Samuelgol,Peggio non vi ho inserito ma non mi sono scordato di voi...
Lordofcaos, non abbiamo ancora avuto il piacere....
Grazie. o-o
Seguo sempre il topic, ma in questo periodo ho sempre gare. Anzi questa domenica sarò proprio alla GF di Tolfa, partenza da S.Marinella.
samuelgol
04-06-2009, 12:21:56
17.30 rotonda ti mando in mp il mio nr. per eventuali variazioni di mauro che lavorao-o
Ok, io passo per la rotonda a quell'ora, se ci sono variazioni basta che me le scrivi in mp o qui sul topic.
Niente ingarellamenti però.
Dove pensavate di andare?
PICHI
04-06-2009, 12:24:21
Ok, io passo per la rotonda a quell'ora, se ci sono variazioni basta che me le scrivi in mp o qui sul topic.
Niente ingarellamenti però.
Dove pensavate di andare?
tu fammi uno squillo cosi se ci sono variazioni ti telefono o mando sms
nessun ingarellamento io vengo da pomezia in bdc poi andiamo verso giu dove vi pare ed io torno a casa voi ad ostia non c'è tempo altrimenti mi piacerebbe arrivare a lanuvio:mrgreen:
erpomata
04-06-2009, 12:27:36
Facciamo questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/5727 ?
vediamo dai.........
non vorrei essere di peso, non conosco ancora bene i miei veri limiti....;nonzo%
a vederlo direi che si puo fare......
poi nella realtà non so....;nonzo%
tip-top
04-06-2009, 12:39:25
vediamo dai.........
non vorrei essere di peso, non conosco ancora bene i miei veri limiti....;nonzo%
Su su !!!! non gettare la spugna prima di esserti seduto sul sellino!!!
con noi nessuno resta indietro, soprattutto gli amici con meno km nelle gambe. alle brutte ci si ferma, caffettino, cornettino, crodino, gellino... ci si riposa e si riparte.
Augusto non credere poi che noi si vada così forte!!!! io ad es. in questo ultimo mese avrò fatto 100 km...
franco63
04-06-2009, 12:43:10
vediamo dai.........
Non lo conosco neanche io, Vito lo aveva proposto un pò di tempo fa e mi sembra che qualcuno lo abbia già fatto e ci saprà dire. Io penso che se lo facciamo cicloturisticamente non ci sono problemi, se Vincenzo o Mauro si ingarellano vorrà dire che poi ci aspettano. :angrymod::mrgreen:Comunque per me va bene qualunque cosa che sia abbordabile. Tranquillo che io vado peggio di te. o-o
samuelgol
04-06-2009, 12:46:10
Su su !!!! non gettare la spugna prima di esserti seduto sul sellino!!!
con noi nessuno resta indietro, soprattutto gli amici con meno km nelle gambe. alle brutte ci si ferma, caffettino, cornettino, crodino, gellino... ci si riposa e si riparte.
Augusto non credere poi che noi si vada così forte!!!! io ad es. in questo ultimo mese avrò fatto 100 km...
Eh fresca:rosik:, siamo al 4 di giugno, hai fatto 100 km in 3 giorni mica male. :mrgreen:
erpomata
04-06-2009, 12:47:28
ok dai ragazzi.
allora si fa sabato o domenica???
comunque più siamo e meglio è....
mi raccomando le macchinette fotografiche ehh....
tip-top
04-06-2009, 12:51:42
Eh fresca:rosik:, siamo al 4 di giugno, hai fatto 100 km in 3 giorni mica male. :mrgreen:
Andre' me fai scompiscia'...aahahahahahahahahahahahahha
franco63
04-06-2009, 12:51:59
hi, hi, hi, .... non ha ancora girato il foglio del calendario per non vedere avvicinare il giorno fatidico :rosik::rosik:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.