Visualizza versione completa : Le dichiarazioni di Mr. Bigodini
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Pippo_San
16-07-2008, 19:29:18
Dopo la tappa di oggi, Filippo Pozzato: «Credo di aver fatto un bel numero con Fedrigo per rientrare nella fuga e poi per qualche chilometro ho pagato lo sforzo. Comunque nel finale avevo una buona gamba e tutti mi temevano perché ero il più velce. Perché non ho chiuso su Ballan? Non l'ho fatto perché così Saronni sarà contento...».
Ieri nel giorno di riposo in un'intervista dichiara che invece Cunego il Tour non lo vincerà mai. Pozzato: «Cunego non vincerà mai il Tour, non regge la pressione».
Qualcuno inoltre aveva fatto notare come dopo la cronometro di Cholet, intervistato dalla De Stefano avesse usato continuamente il plurale maiestatis riferendosi alla propria performance.
Mr. Bigodini è sempre più Mr. Simpatia! E c'è pure chi parla di Riccò...
lol povero pozzy, forse dovrebbe dedicarsi alla carriera di modello
purtroppo mi sa che se neanche sta stagione gli va bene, si trova a fare il gregario alla prossima
jan80
16-07-2008, 19:57:48
Beh Pozzatto Oggi Ha Sbagliato
enzonen
16-07-2008, 20:01:27
Ballan alla fine era morto, ma alla fine almeno ci ha provato
canzo
16-07-2008, 20:06:42
era morto sì, ha fatto un numero da niente per rientrare sui due, e alla fine ha perso per una ruota. Non c'ha solo "almeno provato", c'era quasi riuscito.
Pozzato invece aspetta, aspetta, aspetta...
brizzo85
16-07-2008, 20:28:39
Pozzato è quello di "Vi spiego il perchè" non capisco la battuta su saronni
Lazza84
16-07-2008, 20:52:59
Pozzato è quello di "Vi spiego il perchè" non capisco la battuta su saronni
ha ancora il dente avvelenato dalle classiche del nord, nn mi ricordo in quale pozzato aveva "chiuso" su ballan in fuga e saronni aveva detto così
minaroby
16-07-2008, 21:12:34
Beh Pozzatto Oggi Ha Sbagliato
come quasi sempre se qualcuno non gli dice che fare:mrgreen:
Ballan alla fine era morto, ma alla fine almeno ci ha provato
e non solo provato ci stava pure riuscendoo-o
era morto sì, ha fatto un numero da niente per rientrare sui due, e alla fine ha perso per una ruota. Non c'ha solo "almeno provato", c'era quasi riuscito.
Pozzato invece aspetta, aspetta, aspetta...
come dicevo prima appunto,lo ammiro tanto questo ragazzo,pozzy mi sembra più una soubrette:mrgreen:
ale-jet
16-07-2008, 21:19:04
le dichiarazioni di pozzato sn solo scuse perchè gambe nn ne aveva e poi poteva chiudere lui stesso su elmiger e arvasen
ElMic
16-07-2008, 21:32:08
Cmq su Cunego penso che ha ragione...Cunego non regge la pressione per tre settimane. Secondo me farebbe meglio a diventare un cacciatore di classiche, per me potrebbe essere il prossimo Bettini.
Cmq su Cunego penso che ha ragione...Cunego non regge la pressione per tre settimane. Secondo me farebbe meglio a diventare un cacciatore di classiche, per me potrebbe essere il prossimo Bettini.
eh si, però se fossi Cunego gli risponderei, "e tu non lo vinci perchè non hai le gambe"
pablito73
16-07-2008, 22:23:39
qualcuno mi spiega cosa c'entra Saronni?
pozzato è anche originario delle mie parti, ma non mi è mai piaciuto tanto...
preferisco corridori come tosatto o bruseghin (sempre originari vicino) che sanno sacrificarsi
roger
17-07-2008, 00:15:48
Per iniziare a vincere consiglerei a Pozzato di abbandonare Montecarlo ed andare a vivere ed allenarsi con Rebellin: tempo 3 mesi vedremo bei risultati e meno parole.
80Nicola80
17-07-2008, 08:46:28
Non si puo pretendere tanto da uno che ha sltato il dilettantismo (si vede chiaramente che gli manca quella scuola), e che è sempre stato elogiato
devilbike
17-07-2008, 08:48:52
Beh Pozzatto Oggi? Ha Sbagliato
ennesima dimostrazione direi che nei momenti che contano lui non c'è. Punto.
su 20 occasioni che gli si presentano ne centra 1 o 2, le altre per un motivo o per un altro le perde, quindi??
forse farebbero bene meno soldi e allenarsi di più, un bell'annetto come gregario e poi se ne riparla... per me smette
ivans
17-07-2008, 08:53:28
una volta provavo anche a difenderlo ma ora non so più cosa inventarmi .................. ha due possibilità o si mette ad andare o smette di rilasciare interviste ......... forse meglio entrambe!!
ibiziano
17-07-2008, 11:42:12
Lo vedo un po' come Biagi ai suoi tempi quando prendeva paga..Sempre un sacco di scuse, ma almeno sii sincero che fai più bella figura..
FEDE86
17-07-2008, 11:48:54
Pozzato credo che sia il corridore più sopravvalutato della storia, di grandi vittorie ha soltanto la Milano-Sanremo del 2006 e poco altro, mentre ha collezionato un'infinità di occasioni sprecate adducendo sempre scuse ridicole ( vedi crampi l'anno scorso sul finire della stagione).
Pippo_San
17-07-2008, 20:55:41
Noto che Mr. Bigodini riscuote ampio consenso nel forum!
Olè dai, ne voglio sentire altre sul nostro ricciolone col Ferrarino da fighètto (da pronunciarsi alla milanese :mrgreen:)
:bua::bua::bua:
Non si puo pretendere tanto da uno che ha sltato il dilettantismo (si vede chiaramente che gli manca quella scuola), e che è sempre stato elogiato
Che abbia saltato il dilettantismo è una buona cosa sopratutto conoscendo la squadra in cui andava a correre, poi la Mapei giovani
fu una brillante idea purtroppo poi chiuse.
E' sempre stato portato in palmo di mano è vero sopratutto perchè è
un talento naturale.
Non sa correre è vero tatticamente è un cefalo, se restava con feretti era meglio ma con uno così Feretti è già tanto che non lo abbia picchiato, poi ha dei limiti caratteriali, non ha la cattiveria agonistica giusta, non si sa imporre e non si fa rispettare, anche perchè il rispetto non sa guadagnarselo.
Non è vero che ha vinto poco ha vinto on troppa facilità e sempre di rimessa, tutte le sue vittorie importanti le ha ottenute correndo di rimessa.
Poi si gestisce male crede che il corridore sia un lavoro stagionale per poi andare a fare il figo a roda alta in bar con gli amici.
Il suo idolo lo ha espresso piu' volte è Cipollini, si informi come si allenava quando era tempo di allenarsi e come riesciva ad imporsi ai suoi gregari.
Praticamente una goccia di intelligenza in un oceano di talento, col ciclismo attuale, se il ciclismo cambia e diventa a pane acqua ed integratori non lo so, ma questo non succederà mai e quindi non lo sapremo mai.
Certo che poverino aver resistito tutto questo tempo a prendere acqua e freddo che gli è pure andata via la tinta, per poi non vincere fa quasi pena:mrgreen:
L'ultima volta l'ho visto sciupatello un po' di fard forse gli farebbe bene.
enzonen
19-07-2008, 18:22:49
e non può sempre iniziare le interviste
chiedo scusa alla squadra
casati75
19-07-2008, 19:07:21
e non può sempre iniziare le interviste
chiedo scusa alla squadra
almeno quello lo ha imparato bene
vintage
20-07-2008, 16:49:31
:hahaha:mr bigodini....
maglianera2006
22-07-2008, 10:59:13
ha ancora il dente avvelenato dalle classiche del nord, nn mi ricordo in quale pozzato aveva "chiuso" su ballan in fuga e saronni aveva detto così
Era il Giro delle Fiandre.
senna977
22-07-2008, 11:01:59
La Liquigas aveva chiouso su Ballan..............Se aspettavano che chiudeva POzzato ..........
Che abbia saltato il dilettantismo è una buona cosa sopratutto conoscendo la squadra in cui andava a correre, poi la Mapei giovani
un talento naturale.
Non sa correre è vero tatticamente è un cefalo, se restava con feretti era meglio ma con uno così Feretti è già tanto che non lo abbia picchiato, poi ha dei limiti caratteriali, non ha la cattiveria agonistica giusta, non si sa imporre e non si fa rispettare, anche perchè il rispetto non sa guadagnarselo.
Non è vero che ha vinto poco ha vinto on troppa facilità e sempre di rimessa, tutte le sue vittorie importanti le ha ottenute correndo di rimessa.
Poi si gestisce male crede che il corridore sia un lavoro stagionale per poi andare a fare il figo a roda alta in bar con gli amici.
Il suo idolo lo ha espresso piu' volte è Cipollini, si informi come si allenava quando era tempo di allenarsi e come riesciva ad imporsi ai suoi gregari.
Praticamente una goccia di intelligenza in un oceano di talento, col ciclismo attuale, se il ciclismo cambia e diventa a pane acqua ed integratori non lo so, ma questo non succederà mai e quindi non lo sapremo mai.
Certo che poverino aver resistito tutto questo tempo a prendere acqua e freddo che gli è pure andata via la tinta, per poi non vincere fa quasi pena:mrgreen:
L'ultima volta l'ho visto sciupatello un po' di fard forse gli farebbe bene.
La penso anchio così.
markus
22-07-2008, 12:25:50
Sarà mica un corridore serio:mrgreen::mrgreen:
http://www.cyclingnews.com/photos/2008/tour08/index.php?id=/photos/2008/tour08/tour08Restday2/bettiniphoto_0029308_1_full
Aqualung
22-07-2008, 12:42:48
un talento naturale.
Mah..... non so se saltare il dilettantismo sia stata una buona cosa per Pozzato o per un corridore in genere.
Sicuramente gli avrebbe fatto capire molte cose sul ciclismo, sarebbe stato insomma un'ulteriore ottima esperienza prima di passare tra i pro'. E l'esperienza per un corridore professionista non è mai troppa.
Che poi sia un talento naturale, ora non ne sono più tanto convinto.
Ha 27 anni oramai e se fosse stato davvero un talento avrebbe vinto molto, ma molto di più ed inoltre non correrebbe come ora, in modo assolutamente attendista.
Un talento vero non può rimanere tale tutta la vita, alla fine se lo è davvero sboccia il campione.
E campione non lo è di certo Pozzato... un buon corridore sicuramente, ma non un campione.
Le vittorie non gli mancano nel palmares, anche importanti, sembrano però ottenute sempre perchè ha avuto la fortuna di saper cogliere l'attimo giusto, ma non certo per averle "volute".
Saper cogliere l'attimo giusto è cmq una qualità, ma nel caso di Pozzato l'attimo giusto, a mio parere, deve leggersi come "mera fortuna".
alby1968
22-07-2008, 12:59:21
tante volte è meglio stare zitti e far pensare di essere stupidi, che aprire bocca e togliere il dubbio !
pirata_Sempre
22-07-2008, 13:12:43
http://www.cyclingnews.com/photos/2008/tour08/index.php?id=/photos/2008/tour08/tour08Restday2/bettiniphoto_0029308_1_full
...mamma mia che tamarro!!!
Mah..... non so se saltare il dilettantismo sia stata una buona cosa per Pozzato o per un corridore in genere.
Sicuramente gli avrebbe fatto capire molte cose sul ciclismo, sarebbe stato insomma un'ulteriore ottima esperienza prima di passare tra i pro'. E l'esperienza per un corridore professionista non è mai troppa.
Che poi sia un talento naturale, ora non ne sono più tanto convinto.
Ha 27 anni oramai e se fosse stato davvero un talento avrebbe vinto molto, ma molto di più ed inoltre non correrebbe come ora, in modo assolutamente attendista.
Un talento vero non può rimanere tale tutta la vita, alla fine se lo è davvero sboccia il campione.
E campione non lo è di certo Pozzato... un buon corridore sicuramente, ma non un campione.
Le vittorie non gli mancano nel palmares, anche importanti, sembrano però ottenute sempre perchè ha avuto la fortuna di saper cogliere l'attimo giusto, ma non certo per averle "volute".
Saper cogliere l'attimo giusto è cmq una qualità, ma nel caso di Pozzato l'attimo giusto, a mio parere, deve leggersi come "mera fortuna".
Sul fatto che fare il dilettante faccia bene nutro molti dubbi, il progetto Mapei era molto interessante.
Pozzato probabilmente anche se non è vecchio non sarà mai quel campione che tutti si aspettavano, ha delle carenze forse di natura mentale che gli stanno impedendo la consagrazione.
Va comunque detto a suo favore che ha fatto alcuni 2° posti di troppo e se gli fosse andata bene il morale forse lo avrebbe aiutato.
Aqualung
22-07-2008, 14:23:20
Sul fatto che fare il dilettante faccia bene nutro molti dubbi, il progetto Mapei era molto interessante.
Pozzato probabilmente anche se non è vecchio non sarà mai quel campione che tutti si aspettavano, ha delle carenze forse di natura mentale che gli stanno impedendo la consagrazione.
Va comunque detto a suo favore che ha fatto alcuni 2° posti di troppo e se gli fosse andata bene il morale forse lo avrebbe aiutato.
Secondo te sbattere tra i pro' un corridorino di 18 anni non sarebbe traumatico?
Certo la cosa si potrebbe fare se le squadre fossero attrezzate tipo la Mapei di qualche anno fa, ma ovviamente le corse dovrebbero essere alla portata di questi ragazzini, quindi tanto vale fargli fare esperienza negli under, mica puoi fargli fare subito corse da 200 e passa km.
Quanti sono poi i corridori che hanno fatto direttamente il salto juniores-professionismo?
Credo che non si contino nemmeno sulle dita di una mano.
Il dilettantismo è la vera anticamera della categoria regina, è quella che di più si avvicina, per uso dei rapporti, per stratergie, per chilometraggio, ecc... al modo di correre dei professionisti.
E quasi sempre si capisce se il corridore ha poi delle possibilità di emergere o è meglio che vada a lavorare.
peggio
22-07-2008, 20:49:17
Partiamo dal concetto differente ke utilità c'è nel nn fare il dilettante?
Passi da corse di 110 km a corse di 200 km minimo.
Il giorno prima vai alle corse con la squadra e si fanno discorsi da ragazzi, il giorno dopo ti ritrovi in camera con gente ke ha figli quasi della tua età.
I carici d lavoro diventano di colpo mostruosi.
I toui coetanei hanno una pagahetta annua che è inferiore a quanto potresti guadaganre x un traguardo volante e ti distacchi dalla realtà.
A me qst sembrano tutti contro.
E posso continuare.
Pozzato ha vinto solo una corsa in vita sua di rango, la San remo, in cui ha succhiato la ruota di Ballan prima e di Nocentini poi, a me qst sembra la vittoria di uno ke gli è andato tutto bene, vittorie di forza nn me ne ricordo neanche alle corse minori.
Ha vinto 2 tappe al tour, in una ha fatto un bel numero e l'altra è una volta, nn ha mai vinto al giro, alla vuelta...
Alla fine ti posso citare almeno 20 corridori in attività ke possono vantare un palmares migliore del suo ed hanno la metà della sua cosiderazione.
I campioni sono quelli ke vincono nn quelli ke accumulano 2 posti.
Alhoa
enzonen
24-07-2008, 12:18:54
intanto ha firmato con la nuova squadra russa Katiuscha (come il missile) (ex Tinkoff)
intanto ha firmato con la nuova squadra russa Katiuscha (come il missile) (ex Tinkoff)
per 1 milione di euro a stagione:-x
devilbike
24-07-2008, 18:40:52
veramente?? 1M€ a stagione? scherzi o sei serio?
michi11
24-07-2008, 18:53:56
non scherza
pirata della strada
24-07-2008, 18:54:12
Purtoppo è la verità. Comunque è stupendo quando, come nel dopo tappa di oggi, attacca col plurale maiestatis:-x
casati75
24-07-2008, 19:14:33
soldi buttati , se li davano a me era meglio (per me)
devilbike
24-07-2008, 19:23:09
non scherza
mamma mia ragazzi.... oh finchè è così allora ha ragione lui
Purtoppo è la verità. Comunque è stupendo quando, come nel dopo tappa di oggi, attacca col plurale maiestatis:-x
ahahah "non c'era altro da fare"...e chissà come mai invece altra gente è rimasta in fuga fino alla fine!:rosik:
certo che però finchè la gente i soldi glieli da...
scometto che prende di più lui di contador
ivans
24-07-2008, 21:33:28
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: carina!
otello
24-07-2008, 23:24:20
dopo la crono diceva:
oggi proviamo a farla tutta
sai proviamo a prendere la maglia gialla
ecc...(nota, non era una cronosquadre)
in ogni caso credo che il suo talento sia indiscutibile.
Ai fatti, secondo me, gli mancano le palle (intese come cattiveria agonistica)
vintage
24-07-2008, 23:43:19
come avete già detto si prenderà un bello stipendio nella nuova squadra.... non commento....
Pippo_San
25-07-2008, 01:42:27
dopo la crono diceva:
oggi proviamo a farla tutta
sai proviamo a prendere la maglia gialla
ecc...(nota, non era una cronosquadre)
Credo siano state le dichiarazioni più divertenti mai sentite da un ciclista, quasi mi capottavo dalla sedia durante l'intervista della De Stefano :mrgreen:
Beh dai col nuovo MIIIIIIIIIIIIIONE di euri che farà il nostro Mr. Bigodini?
Potremmo aprire un sondaggio:
- estetista a vita
- dopo il ferrarino, la porsche da fighétto
- il coiffeur privato alle gare
- acquisterà la fabbrica delle lightweight e le rinominerà "pozzy" :wacko:
- aprirà un centro benessere VIP per ciclisti
Aqualung
25-07-2008, 06:39:05
Secondo me quelli della (ex) Tinkoff di ciclismo ne capiscono meno di me. :wacko:
Come si fa a pagare 1.000.000 di euro un corridore così poco vincente, ma con la caratteristica di condizionarre tutta la squadra?
Pozzato è un corridore, sulla carta, competitivo su tutti i terreni (tappe con grandi salite a parte) , si suppone quindi avrà tutta la squadra praticamente sempre a sua disposizione.... solo che lui ha dimostrato e sta dimostrando di essere in grado di vincere solo qualche corsetta all'anno!
La Tinkoff rischia di vincere pochissimo, questa è la verità.
Con tutti quei soldi avrebbe fatto meglio ad ingaggiare un velocista di grido (magari avrà anche questo?) che non vincerà grandi classiche, ma almeno darà la garanzia di ottenere qualche o più arrivi in volata. Meglio di niente o delle solite parole dopo il traguardo!
A Pozzato bisogna cmq riconoscergli la sua grande capacità nel sapersi vendere bene. Non ho mai visto un corridore così poco vincente essere sempre in auge, cambiare ogni anno team, finire cmq sempre in grandi squadre ed ottenere ingaggi faraonici.
Qui dimostra di avere davvero talento. :-x
Secondo me quelli della (ex) Tinkoff di ciclismo ne capiscono meno di me. :wacko:
Come si fa a pagare 1.000.000 di euro un corridore così poco vincente, ma con la caratteristica di condizionarre tutta la squadra?
Non ne ho la più pallida idea...secondo me quando finisce di correre potrebbe dare lezioni come promoter finanziario :mrgreen:
core59
25-07-2008, 10:19:31
Beh, che alla ex-Tinkoff di ciclismo ne capiscano poco lo dimostra il fatto che hanno ingaggiato anche McEwan che ormai non vince più nemmeno i traguardi volanti....
1 Milione a Pozzato è pura follia!!!!!!!!!
devilbike
25-07-2008, 11:04:41
si vede che i russi non sanno proprio dove mettere i soldi, è evidente:mrgreen::mrgreen:
ma ve lo vedete Pozzato che corre per "Katiusha" ( o come diavolo si scrive), chissà se è bona o no:)))::))):
Non è piu' Tinkof, cioè credo che a capo ci sia ancora Oleg Tinkof che di bici ne capisce e va pure forte da quello che riferiscono i toscani ( vive in Versilia)
ma gli Scei praticamente li caccia la Gazparon il che vuol dire soldi a volontà.
Qualcuno potrebbe maglinare su questo visti i rapposti tra governo(I) Italiano e
GAZ.
ilmarco84
25-07-2008, 13:45:58
Non è piu' Tinkof, cioè credo che a capo ci sia ancora Oleg Tinkof che di bici ne capisce e va pure forte da quello che riferiscono i toscani ( vive in Versilia)
ma gli Scei praticamente li caccia la Gazparon il che vuol dire soldi a volontà.
Qualcuno potrebbe maglinare su questo visti i rapposti tra governo(I) Italiano e
GAZ.
Sentivo appunto ieri in telecronaca che hanno preventivato per questa nuova formazione un badget spropositato, sarà la squadra con la disponibilità economica maggiore, spero possano usarla al meglio e non sprecarla.
Aqualung
25-07-2008, 13:54:08
Tra parentesi, l'attuale Tinkoff annovera Bernardo Riccio, un velocista neo pro' che l'anno scorso ottenne ben 15 successi nelle file della Filmop Parolin.
Alla Brixia Tour ha fatto un buon terzo qualche giorno fa, dietro a Napolitano e M.Gavazzi.
Sempre l'anno scorso l'ho incontrato alla fontana di Teolo, era in allenamento con 5-6 compagni.
Ammetto che per un attimo ho avuto la tentazione di aggregrami per la curiosità di vedere come e a quanto andavano.... ma poi, MOLTO saggiamente, ho rinunciato. :asd:
Francesco-CI
25-07-2008, 15:46:49
Ho visto l'intervista alla partenza su eurosport, oggi ha detto che proverà a vincere (lo dice sempre) e che secondo lui ha fatto un buon tour... Mah...
core59
25-07-2008, 16:01:35
Ho visto l'intervista alla partenza su eurosport, oggi ha detto che proverà a vincere (lo dice sempre) e che secondo lui ha fatto un buon tour... Mah...
Avrà detto "noi proveremo a vincere" e "noi abbiamo sicuramente fatto un buon Tour":-x
Alien
25-07-2008, 16:03:05
Avrà detto "noi proveremo a vincere" e "noi abbiamo sicuramente fatto un buon Tour":-x
Quindi sicuramente parlava della squadra, visto che han lavorato come bestie per tutto il tour per lui. :mrgreen:
Francesco-CI
25-07-2008, 16:06:15
Oppure fa come Otelma e parla al Pluralia maiestatis!
No purtroppo parlava al singolare...
peggio
25-07-2008, 16:13:25
Bhe anche oggi hanno dimostrato di credere in lui, hanno lavorato come pazzi x chiudere su Ballan, peccato ke poi lui nn è riuscito ad andare in fuga...
Alhoa
core59
25-07-2008, 16:27:57
Quindi sicuramente parlava della squadra, visto che han lavorato come bestie per tutto il tour per lui. :mrgreen:
Squadra? Quale squadra? "Abbiamo" una squadra?
Ah, ma sono quegli sf***ti che tirano per "noi" tutto il giorno e non guadagnano niente?
Ma non "crediamo" di conoscerli.....:mrgreen:
Alien
25-07-2008, 16:31:09
Squadra? Quale squadra? "Abbiamo" una squadra?
Ah, ma sono quegli sf***ti che tirano per "noi" tutto il giorno e non guadagnano niente?
Ma non "crediamo" di conoscerli.....:mrgreen:
Talmente sf***i che dopo non aver vinto un tubo li "lasciamo" per andar a prender un milione di eurozzi.
Se poi restano disoccupati, azzi loro.
core59
25-07-2008, 16:40:18
Talmente sf***i che dopo non aver vinto un tubo li "lasciamo" per andar a prender un milione di eurozzi.
Se poi restano disoccupati, azzi loro.
Perfetto................
4° nella volata di gruppo....
un milione di euro....
pero il nome della squadra mi piace!
Francesco-CI
25-07-2008, 17:43:04
Alla partenza oggi aveva anche detto che se andava male puntava sui campi elisi...
oh se vince gli dobbiamo mandare una lettera di scuse!
crock
25-07-2008, 17:51:07
gli regalo anche una maglia del forum se vince sui campi elisi... :-)
minaroby
25-07-2008, 17:56:25
Alla partenza oggi aveva anche detto che se andava male puntava sui campi elisi...
oh se vince gli dobbiamo mandare una lettera di scuse!
oggi l'ha ribadito,CI VEDIAMO DOMENICA:shock::shock::shock:
:)))::)))::)))::)))::))): e magari anche i pantaloncini con dedica:mrgreen:
core59
25-07-2008, 18:39:18
"CI VEDIAMO DOMENICA" ha inteso dire: Domenica sera in qualche bel locale sui Campi Elisi dove posso sfoggiare la capigliatura, i tatuaggi e qualche percing con diamantino oltre ad una mise all'ultimissima moda.
Altro che quella mandria di puzzoni che si corrono dietro l'un altro in bicicletta!!!!!!!!
WR_record
25-07-2008, 19:11:57
miss fascetta bagnata ahaha
pirata della strada
26-07-2008, 12:16:46
Ultim'ora:perquisita dalla gendarmeria la camera di Pippo Pozzato. trovati numerosi pettini e phone, bigodini, acqua ossigenata e diverse siringhe piene di prodotti per schiarire i capelli
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.ciclonet.it/upload/1_8365_filippo%2520%2520pozzato%2520%2520.jpg&imgrefurl=http://www.ciclonet.it/news.asp%3Fid%3D8365&h=300&w=450&sz=39&hl=it&start=33&um=1&tbnid=i-HvwNn7w8h_EM:&tbnh=85&tbnw=127&prev=/images%3Fq%3Dpozzato%26start%3D18%26ndsp%3D18%26um %3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1B3PBFA_itIT249IT250%26sa%3 DN
Nicola
27-07-2008, 17:53:48
Ho appena sentito l'intervista di Mr. Bigodini con la de stefano..... :asd:
vintage
27-07-2008, 18:00:28
:asd:
enzonen
27-07-2008, 18:24:43
:asd::asd::asd:
anche io:rosik:
pablito73
27-07-2008, 18:31:41
ma questa famigerata "gran gamba" che tiene ogni tanto la userà anche per spingere sui pedali? :mrgreen:
si è un pò perso per strada il ragazzo... peccato xké secondo me il talento e i mezzi fisici ci sono!
forse si riferisce alla terza gamba
pablito73
27-07-2008, 18:54:28
:pork:
bandabassotti
27-07-2008, 19:03:01
magari gliela tagliamo,cosi' usa le altre 2......:mrgreen:.....questo si crede una star,ma ormai tutti hanno capito che e' uno di molte promesse e pochi fatti
minaroby
27-07-2008, 19:19:03
è stato bestiale il commento del giornalista intervistato da cassani e bulba,dove si faceva riferimento a pozzato che forse ci avrebbe provato oggi,lui dopo breve pausa:si oltre che aspettare ci vuole molta fede:culo::culo::asd::)))::)))::))):
Alien
27-07-2008, 23:41:46
magari gliela tagliamo,cosi' usa le altre 2......:mrgreen:.....
:)))::))):
però comunque si porta a casa un milioncino di euro...
Ma per un tipo come Cavendish da vittorie multiple a ogni gara a tappe quanto danno????
te sei risparmiato na' maglietta... :)
enzonen
28-07-2008, 13:00:07
è stato bestiale il commento del giornalista intervistato da cassani e bulba,dove si faceva riferimento a pozzato che forse ci avrebbe provato oggi,lui dopo breve pausa:si oltre che aspettare ci vuole molta fede:culo::culo::asd::)))::)))::))):ne aveva per tutti
guarda caso Pozzato ha subito una sbandata sotto al tunnel.che chiaramente le tv si sono perse:rosik:
In questo tour ha deluso.
Pippo81
29-07-2008, 18:43:14
...oltre tutto non andrà alle Olimpiadi, ad Atene nel 2004 c'era...quest'anno starà a casa, in teoria doveva essere della partita visto che ha puntato dopo le classiche al Tour...
LampreFans
29-07-2008, 18:47:57
spesso e volentieri delude!!!!!!!!!!!!!!!!!!
casati75
29-07-2008, 18:49:58
no no ha fatto proprio schifo ...... promesse mai mantenute
Pippo81
29-07-2008, 18:58:05
no no ha fatto proprio schifo ...... promesse mai mantenute
...pensandoci bene...potrebbe avere un futuro in politica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pippo81
29-07-2008, 19:05:47
Intanto, in attesa di importanti vittorie, ci delizia con il suo nuovo tatuaggio!
Intanto, in attesa di importanti vittorie, ci delizia con il suo nuovo tatuaggio!
miiinchia...per fortuna per Nessuno!!:-x:-x
Nicola
03-08-2008, 11:06:53
Oggi nel mio giro domenicale ho incontrati quattro prof. Uno di loro era mr. bigodini.
Gli altri tre in divisa, lui a torso nudo. Aveva solo la salopette con le bretelle tirate giù.... :asd:
crock
03-08-2008, 11:10:25
si rovina l'abbronzatura se no...
Nicola
03-08-2008, 11:13:56
si rovina l'abbronzatura se no...
Infatti non aveva il minimo segno della maglietta ne sulle braccia ne sul collo..... :asd2:
Ah ovviamente era senza casco :face4:
SistOne
03-08-2008, 11:45:03
Infatti non aveva il minimo segno della maglietta ne sulle braccia ne sul collo..... :asd2:
Io ci vado pure in spiaggia con la maglietta x non rovinare mesi di sacrifici :asd::asd::asd:
Per fortuna che c'è lui :cry:
csemprebon
03-08-2008, 16:57:10
Oggi nel mio giro domenicale ho incontrati quattro prof. Uno di loro era mr. bigodini.
Gli altri tre in divisa, lui a torso nudo. Aveva solo la salopette con le bretelle tirate giù.... :asd:
E' l'aldo montano delle 2 ruote a pedali!
minaroby
03-08-2008, 17:01:52
che ridicolo,certo,il casco gli può nascondere le orecchie:bua:
bandabassotti
09-08-2008, 19:44:34
a breve entrera' in commercio un casco replica dedicato a mr bigodini che prevede l'applicazione di ciocche bionde qua e la':-x
tutto sommato il ragazzo e' gentile dai,e se non vince pazienza....basta che non si bombi!
jan80
09-08-2008, 19:57:43
a breve entrera' in commercio un casco replica dedicato a mr bigodini che prevede l'applicazione di ciocche bionde qua e la':-x
tutto sommato il ragazzo e' gentile dai,e se non vince pazienza....basta che non si bombi!
io sinceramente le volte che ho incontrato pozzato e' sempre stato una persona alla mano....non capisco perche' tante critiche
LampreFans
09-08-2008, 20:04:25
io sinceramente le volte che ho incontrato pozzato e' sempre stato una persona alla mano....non capisco perche' tante critiche
penso sia Satira...si colora un po'...
nessuno vuole diffamarlo!
Pippo_San
10-08-2008, 02:51:39
penso sia Satira...si colora un po'...
nessuno vuole diffamarlo!
Infatti è il personaggio più naif del ciclismo, vuoi non scherzarci su?
Che poi nelle dichiarazioni un po' se le cerchi, e che sia un tantino sopravvalutato in proporzione a quanto ha fatto, è pur sempre vero :mrgreen:
Secondo me nel nuovo contratto ha messo la clausola per avere una bici leggermente ramata da fare pendant con la sua tintarella :bua:
bandabassotti
10-08-2008, 10:31:37
ma infatti,si ride e si scherza ovviamente sul fatto che sia un po personaggio,magari sopravvalutato,ma io a sentirlo parlare per tv lo reputo appunto sempre gentile e disponibile...di persona non lo conosco. poi il fatto che vinca o meno vabbe',son affari suoi.comunque meglio lui "sano" e non vincente piuttosto che un sella o ricco' che ci menano per i fondelli......stupendosi da soli per quel che hanno fatto o piangendo per le grandi imprese di ui si son resi arteficio-o
jan80
10-08-2008, 11:05:49
ma infatti,si ride e si scherza ovviamente sul fatto che sia un po personaggio,magari sopravvalutato,ma io a sentirlo parlare per tv lo reputo appunto sempre gentile e disponibile...di persona non lo conosco. poi il fatto che vinca o meno vabbe',son affari suoi.comunque meglio lui "sano" e non vincente piuttosto che un sella o ricco' che ci menano per i fondelli......stupendosi da soli per quel che hanno fatto o piangendo per le grandi imprese di ui si son resi arteficio-o
beh che sia sopravvalutato e' indubbio....non sara' mai un vincente alla bettini o forse neanche un rebellin ma comunque qualche gara importante puo' ancora vincerla...
sella invece piu' visto in bici......che stia riflettendo sui numeri delle dolomiti?comunque anche sul doping io non riesco ad essere cattivo con chi lo fa'.....credo che sia impossibile pensare di fare una carriera da prof senza medicine...
Lenky
10-08-2008, 11:09:27
.....credo che sia impossibile pensare di fare una carriera da prof senza medicine...
....e io mi associo alla tua idea con un distinguo....non medicine (che servono a curare) ma DOPING:-x
jan80
10-08-2008, 11:14:35
....e io mi associo alla tua idea con un distinguo....non medicine (che servono a curare) ma DOPING:-x
beh quello era ovvio:cry:
purtroppo comunque e' cosi.....come dire che mai nessun politico in tutta la sua carriera non fara' mai i suoi interessi o aiutera' un suo amico oppure ancora che mai nessuno di noi in macchina non superera' mai un limite di velocita'.....
80Nicola80
01-09-2008, 13:54:38
http://www.cyclingnews.com/photos/2008/vuelta08/index.php?id=/photos/2008/vuelta08/vuelta081/bettiniphoto_0029867_1_full
e di conseguenza:
http://it.youtube.com/watch?v=bY5N2__l2JU
ilmarco84
01-09-2008, 16:45:55
http://www.cyclingnews.com/photos/2008/vuelta08/index.php?id=/photos/2008/vuelta08/vuelta081/bettiniphoto_0029867_1_full
e di conseguenza:
Con quei baffi lì sembra proprio un attore di film porno...il classico baffo da porno.
casati75
01-09-2008, 16:52:12
ieri ha fatto lavorare Bennati e poi non ha fatto neanche la volata .
A me sembrava che Bennati avesse una buona pedalata e son convinto che se stava coperto la volata anche se in salita l'avrebbe vinta
LampreFans
01-09-2008, 17:45:58
Con quei baffi lì sembra proprio un attore di film porno...il classico baffo da porno.
ieri ha fatto lavorare Bennati e poi non ha fatto neanche la volata .
A me sembrava che Bennati avesse una buona pedalata e son convinto che se stava coperto la volata anche se in salita l'avrebbe vinta
non e' che fa entrambi i lavori (ciclista e porno attore) e non riesce ad esprimersi al meglio sulla bici? ( e sul set?!)
cosi capirei molte corse di Bigodiniman...
" la gamba c'e' "..ma quale?!?!:mrgreen:
frankly
02-09-2008, 13:19:06
non e' che fa entrambi i lavori (ciclista e porno attore) e non riesce ad esprimersi al meglio sulla bici? ( e sul set?!)
cosi capirei molte corse di Bigodiniman...
" la gamba c'e' "..ma quale?!?!:mrgreen:
:)))::))):
peggio
02-09-2008, 13:43:45
MI sono ribaltato dalle risate:mrgreen:fantastica citazioneo-o
Alhoa
FABIANO
03-09-2008, 08:59:32
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::)))::))):
Bellissimo post, molto divertente!!!!!:mrgreen::mrgreen:
LampreFans
09-09-2008, 17:31:39
bella azione del nostro super-pettinato alla Vuelta oggi!
pero'...pero'...la gamba forse...la squadra...non so
GIBOVOLA
09-09-2008, 17:38:17
bella azione del nostro super-pettinato alla Vuelta oggi!
pero'...pero'...la gamba forse...la squadra...non so
troppo presto
Pippo_San
10-09-2008, 02:34:34
Ecco il nostro idolo nel suo disperato ultimo km...un consiglio da Pippo a Pippo: tagliati quell'orrido baffo!
http://media.vrtnieuws.net/2008/09/173622746ONL0809099065475_wmvhi.wmv (http://media.vrtnieuws.net/2008/09/173622746ONL0809099065475_wmvhi.wmv)
loiety
10-09-2008, 08:51:29
Ecco il nostro idolo nel suo disperato ultimo km...un consiglio da Pippo a Pippo: tagliati quell'orrido baffo!
http://media.vrtnieuws.net/2008/09/173622746ONL0809099065475_wmvhi.wmv (http://media.vrtnieuws.net/2008/09/173622746ONL0809099065475_wmvhi.wmv)
Dai ragazzi, dategli una tregua e fategli gli auguri di buon compleanno ... :-x:-x
LampreFans
10-09-2008, 14:44:32
Dai ragazzi, dategli una tregua e fategli gli auguri di buon compleanno ... :-x:-x
auguri Pippo_super_baffo
Nicola
10-09-2008, 14:46:27
Auguri al ciclista prof più fighetto :face4:
bandabassotti
10-09-2008, 18:31:44
auguri Pippo_super_baffo
auguri pippo,se vinci il mondiale mi tingo i capelli di biondo:mrgreen:
Riki80
10-09-2008, 18:48:34
si... e io me li faccio cresere ;nonzo%
sbaglio o per vincere il mondiale bisogna prime essere convocati.
GIBOVOLA
10-09-2008, 19:08:03
Auguri Pippo ex corridore più fichetto finkè non togli quei baffi
Auguri Pipponazionale.:mrgreen:
Lo sai con quei baffi se li tingi di nero assomigli in tutto e per tutto a
Otto West (Kevin Kline) in un pesce di nome Wanda.
Cavolo lo sguardo è lo stesso:mrgreen:
http://www.mymovies.it/trailer/?id=18187
Pippo_San
10-09-2008, 20:06:33
Ma guarda Mr. Bigodini va convocato a prescindere, anche solo per fare l'uomo immagine della nostra nazionale. Insomma quando pensi al corridore italiano non puoi pensare a un Bettini che è piccolo, bruttino, pelato, un po' stortino...
...insomma pensi al SuperPippoBaffo, con lo sguardo da trombadòr assassino che manco Holmes, colui che non fa lo scatto del fagiano, ma lo scatto PER LA fagiana, con questa chioma fluente, sti boccoloni biondi, la tintarella perfetta, il correttore per le borse.
Bravo Pozzy anche oggi hai ben figurato, sono fiero della tua NON vittoria! o-o Auguri :mrgreen:
peggio
10-09-2008, 20:10:33
Auguri e complimenti per il piazzamento che ti sei regalato nel giorno del tuo compleanno.
Alhoa
bandabassotti
10-09-2008, 21:08:25
lui va convocato a prescindere:-x,certo che humor zero eh....:rosik:o-o
Ema81
13-09-2008, 23:24:18
Ho dovuto leggermeli tutti i vostri post !!! Da morir dal ridere, Pozzato è già diventato il mio idolo...avete visto il suo sito ?
www.pippopozzato.it
Nicola
14-09-2008, 06:52:01
:asd2:
bandabassotti
14-09-2008, 08:33:21
Potremmo e dovremmo iscriverci al fans club e quando organizzano il Pozzato day caliamo in massa e pedaliamo con lui un po come succede col Bettini day....:eek:
Nicola
14-09-2008, 08:35:50
Potrebbe essere una buona idea.... :asd:
Però basta che l'andatura sia da umani....
Vabbè mal che vada al primo tunnel prendo una sbandata :asd:
bandabassotti
14-09-2008, 08:47:33
Potrebbe essere una buona idea.... :asd:
Però basta che l'andatura sia da umani....
Vabbè mal che vada al primo tunnel prendo una sbandata :asd:
io voglio i gadget di Pippo,e al pozzato day che si dovrebbe tenere a fine ottobre mi sembra, faro' di tutto per andarci (speremo che non piova come l'anno scorso....):mrgreen:
Nicola
14-09-2008, 09:06:47
ok, tienimi aggiornato :asd2:
bandabassotti
14-09-2008, 10:25:15
ok, tienimi aggiornato :asd2:
se saro' aggiornato io ,ti terro' aggiornato....(a me e' il complice che di solito aggiorna su ste cose....):asd:
:cry: Sembra ormai ufficiale il nostro eroe è fuori dai giochi per i mondiali, certo sarebbe stato bello andare a Varese con striscione bigodini fanclub:mrgreen:
Cero che se una corsetta ogni tanto la vincesse non sarebbe male.
bandabassotti
14-09-2008, 11:12:15
:cry: Sembra ormai ufficiale il nostro eroe è fuori dai giochi per i mondiali, certo sarebbe stato bello andare a Varese con striscione bigodini fanclub:mrgreen:
Cero che se una corsetta ogni tanto la vincesse non sarebbe male.
:bua::doh::doh::doh:
jan80
14-09-2008, 13:32:29
certo che quest'anno pippo e' andato veramente piano.....
mi sa' che e' la sua stagione peggiore.....
Bartali
14-09-2008, 13:38:51
Avete letto sul sito?
Dichiara: "dicono di me che sono uno determinato:lookaround::lookaround::lookaround:
jan80
14-09-2008, 13:46:18
Avete letto sul sito?
Dichiara: "dicono di me che sono uno determinato:lookaround::lookaround::lookaround:
ahahah si quello fa' veramente ridere.....
certo qualche uscita pippo potrebbe risparmiarsela.....
almeno ricco' le sue uscite le faceva ma vinceva ed aveva ragione.....poi pero' sappiamo che non era completamente vergine
bandabassotti
14-09-2008, 16:40:10
certo che quest'anno pippo e' andato veramente piano.....
mi sa' che e' la sua stagione peggiore.....
e' un anno di scarico credo,o forse una nuova strategia di allenamento:fai un'annata pessima,perdi credibilita' con gli addetti ai lavori e con i colleghi,poi l'anno prossimo vai come un treno e vinci l'impossibile,cogliendo tutti di sorpresa (perche' credevano non andassi niente e non ti tenevano controllato in gara,mentre il mondo delle scommesse sportive va in bancarotta a causa delle tue vittorie che venivano date 50 a 1 perche' tanto chi avrebbe puntato su Pozzy?!?!):asd2:
Nicola
14-09-2008, 16:57:05
e' un anno di scarico credo,o forse una nuova strategia di allenamento:fai un'annata pessima,perdi credibilita' con gli addetti ai lavori e con i colleghi,poi l'anno prossimo vai come un treno e vinci l'impossibile,cogliendo tutti di sorpresa (perche' credevano non andassi niente e non ti tenevano controllato in gara,mentre il mondo delle scommesse sportive va in bancarotta a causa delle tue vittorie che venivano date 50 a 1 perche' tanto chi avrebbe puntato su Pozzy?!?!):asd2:
:face4:
crock
14-09-2008, 19:04:14
no dai, torniamo un attimo seri :-) . Pozzato ha un gran fisico, se si ritrova un attimo a livello di gestione della corsa, può vincere davvero moltissimo il prossimo anno alla katusha.
Tutto sommato mi spiace che non andrà ai mondiali, perchè il percorso non era per nulla male per lui!
brizzo85
14-09-2008, 19:21:02
mi vien una domanda....ma perchè non va all'isola dei famosi??
jan80
14-09-2008, 19:24:45
no dai, torniamo un attimo seri :-) . Pozzato ha un gran fisico, se si ritrova un attimo a livello di gestione della corsa, può vincere davvero moltissimo il prossimo anno alla katusha.
Tutto sommato mi spiace che non andrà ai mondiali, perchè il percorso non era per nulla male per lui!
beh fisicamente potrebbe pure esserci ma forse ha poca cattiveria agonistica;nonzo%
bandabassotti
14-09-2008, 19:31:13
:face4:
:asd2::face4:
fast1
14-09-2008, 19:40:57
son d'accordo...
pozzato per l'età che aveva ha vinto tantissimo nei primi anni da prof
sembrava destinato a vincere classiche come pochi altri...piuttosto veloce in volata...con anche un ottimo scatto all'ultimo km nel caso fosse necessario anticipare la volata...era pure abbastanza forte a cronometro e non temeva le salite brevi (tipo sanremo)...per di più ha un fisico adatto anche a gare come fiandre e roubaix...però effettivamente è da un po' che delude
GIBOVOLA
15-09-2008, 00:10:53
......ma quest'anno ha vinto a Grosseto.....
Ema81
15-09-2008, 16:14:25
Ho saputo la notizia...il mio "pupillo" non sarà al mondiale...
peggio
15-09-2008, 16:22:31
Cavolo che delusione le convocazioni, gli ha preferito Paolini e Cunego, passi x Paolini che è uomo di fiducia di Bettini ma restare fuori con Cunego convocato è un duro colpo...
Alhoa
GIBOVOLA
15-09-2008, 17:52:52
Cavolo che delusione le convocazioni, gli ha preferito Paolini e Cunego, passi x Paolini che è uomo di fiducia di Bettini ma restare fuori con Cunego convocato è un duro colpo...
Alhoa
incredibile io questa non l'ho proprio capita a sto punto tengo di luca ma lascio cunego se proprio pozzato non lo considero.....ma ballerini s'è rinco...
N.B. non è ke non l'ha convocato per non farlo fotografare in maglia azzurra con il baffo
Pippo_San
15-09-2008, 19:48:00
NOOOOOOOOOOOOOOOOO POZZY!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Pozzy come ha osato quell'infame del Ballero lasciarti a casa, tu e il tuo adorato baffetto, tu che sei più in forma di Britney Spears e che a Miss Italia avresti vinto se non fosse stato un concorso femminile!
Pozzy avanti dimostra al CT quello che sai fare, tira fuori le palle e mostra al mondo intero la tua classe: fai un servizio fotografico per MAXIM!!! :bua:
LampreFans
15-09-2008, 19:48:28
Cunego al mondiale e' poco spiegabile...boh...
kmq POZZATO_BELLICAPELLI dovrebbe almeno fare da mascotte !!!
tra il capello e il baffo e' meglio della mascotte di ITALIA90 !!!
vai Pippo in nazionale !!!
Nicola
15-09-2008, 20:05:54
Che ne dite, facciamo una petizione e la inviamo a ballerini? :face4:
:asd2:
Ormai è la nosra mascotte.
Ops testimonial
bandabassotti
15-09-2008, 20:11:52
:cry:io davo per scontato che venisse convocato....
Nicola
15-09-2008, 20:16:21
:cry:io davo per scontato che venisse convocato....
Al giorno d'oggi nemmeno gli articoli in saldo sono scontati :face4:
bandabassotti
15-09-2008, 20:20:16
Al giorno d'oggi nemmeno gli articoli in saldo sono scontati :face4:
:pork::face4:
Ema81
15-09-2008, 21:00:47
Che ne dite, facciamo una petizione e la inviamo a ballerini? :face4:
Io ci sto !!!!!! Voglio il baffo a Varese !!!!!!!!
frankly
17-09-2008, 08:02:24
Ieri il baffo ha provato a dare una risposta al CT :mrgreen:
bandabassotti
05-10-2008, 19:19:36
oggi semi-trionfo del nostro eroe,secondo al giro del lazio.....:wacko:
Nicola
05-10-2008, 20:59:26
:ola:
GIBOVOLA
05-10-2008, 21:04:58
oggi semi-trionfo del nostro eroe,secondo al giro del lazio.....:wacko:
se continua così può battere il record di secondi posti di rebellin:mrgreen:
mescal
05-10-2008, 21:14:10
durante la telecronaca del mondiale, intervista del bulba: pippo, com mai non ti hanno convocato?
reply:quando ho visto che chiamava tutti ed io non sentivo squillare il telefono ho cominciato a dubitare....poi ho visto la lista....ma neanche una telefonata non mi sembra corretto da parte di ballerini....
ad ognuno il suo commento
jan80
05-10-2008, 21:16:34
durante la telecronaca del mondiale, intervista del bulba: pippo, com mai non ti hanno convocato?
reply:quando ho visto che chiamava tutti ed io non sentivo squillare il telefono ho cominciato a dubitare....poi ho visto la lista....ma neanche una telefonata non mi sembra corretto da parte di ballerini....
discorso giusto....
bandabassotti
05-10-2008, 21:30:27
se continua così può battere il record di secondi posti di rebellin:mrgreen:
credo che siano due corridori di spessore un po diverso...i secondi posti di rebellin ottenuti in competizioni un tantino piu' prestigiose valgono sicuramente piu' di una vittoria o un secondo posto in gare secondarie come questa di oggi
markus
05-10-2008, 21:32:01
Direi che è dotato di grande intuito...
seing
05-10-2008, 21:36:41
Pozzato è un corridore, sulla carta, competitivo su tutti i terreni (tappe con grandi salite a parte) , si suppone quindi avrà tutta la squadra praticamente sempre a sua disposizione.... solo che lui ha dimostrato e sta dimostrando di essere in grado di vincere solo qualche corsetta all'anno!
La Tinkoff rischia di vincere pochissimo, questa è la verità.
Con tutti quei soldi avrebbe fatto meglio ad ingaggiare un velocista di grido (magari avrà anche questo?) che non vincerà grandi classiche, ma almeno darà la garanzia di ottenere qualche o più arrivi in volata. Meglio di niente o delle solite parole dopo il traguardo!
A Pozzato bisogna cmq riconoscergli la sua grande capacità nel sapersi vendere bene. Non ho mai visto un corridore così poco vincente essere sempre in auge, cambiare ogni anno team, finire cmq sempre in grandi squadre ed ottenere ingaggi faraonici.
Qui dimostra di avere davvero talento. :-x
evasione fiscale?
come quelli che si comprano ronaldo.....
ma siamo sicuri che lui i soldi li veda tutti veramente?:angrymod:
sala's
06-10-2008, 19:16:07
secondo le ultime indiscrezioni Ballerini a cercato di telefonare a Pozzato per convocarlo ma lui era dall'estetista è non ha potuto rispondere!!! :-)
Comunque ieri è andatro molto forte peccato la sua squadra abbia corso molto male, ma lui è andato forte davvero.
LampreFans
06-10-2008, 19:37:25
Comunque ieri è andatro molto forte peccato la sua squadra abbia corso molto male, ma lui è andato forte davvero.
e in piu' era senza i baffetti da sparviero!
peggio
06-10-2008, 19:50:52
Ironia della sorte una stagione di corse perfette e lui che è mancato, alla fine un flop della squadra ma lui c'era...:mrgreen:
Dai si rifarà il prossimo anno.:-x
Anche perché il prossimo anno se non vince qualcosa, penso che per lui cambieranno alcune cosine.:mrgreen:
Alhoa
Pippo_San
06-10-2008, 20:17:29
Pozzy cosa ti dicono questi insensibili?!?! :angrymod::angrymod::angrymod:
Sappiate che lui è l'unico ciclista che la CERA la usa per contrastare le rughine! Lui è veramente pulito! (infatti sala's ha fatto notare che era dall'estetista per la pulizia del viso quando il Ballero ha chiamato!!!).
Siete dei cattivoni, Pozzy io sto con te!!! :cry:
frankly
07-10-2008, 08:08:57
Pozzy cosa ti dicono questi insensibili?!?! :angrymod::angrymod::angrymod:
Sappiate che lui è l'unico ciclista che la CERA la usa per contrastare le rughine! Lui è veramente pulito! (infatti sala's ha fatto notare che era dall'estetista per la pulizia del viso quando il Ballero ha chiamato!!!).
Siete dei cattivoni, Pozzy io sto con te!!! :cry:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ema81
07-10-2008, 18:03:27
e in piu' era senza i baffetti da sparviero!
:cry:
Nicola
09-10-2008, 06:23:24
Articolo apparso ieri su "il giornale di vicenza"
http://farm4.static.flickr.com/3279/2926271050_c0f9224443_o.jpg
Pippo81
09-10-2008, 11:36:14
...sbaglio o c'è scritto "...l'altro campionissimo Pippo Pozzato..." :shock:
...forse quel giornalista non ne mastica molto di ciclismo e non sa che di campionissimo nella storia ne è esistito solo uno! ;nonzo%
core59
09-10-2008, 15:40:14
Ma avra' detto: quando ABBIAMO visto che chiamava tutti e NOI non sentivamo squillare il telefono ABBIAMO cominciato a dubitare........
Comunque il giornalista ha ragione è un campionissimo: della moda, del look, delle disco, adesso anche delle piadinerie.......non del ciclismo!
Eh va be', non si può essere perfetti.....
LampreFans
09-10-2008, 18:01:59
io a Pippo voglio bene anche se e' un po' fichetto...e complimenti per il secondo posto odierno alla Sabatini!
bandabassotti
09-10-2008, 19:08:06
io a Pippo voglio bene anche se e' un po' fichetto...e complimenti per il secondo posto odierno alla Sabatini!
ancora un secondo posto????grande!!:eek:
jan80
09-10-2008, 20:47:13
comunque e' anche un po' sfigato ultimamente
Pippo81
10-10-2008, 15:59:47
Grandissimo Pozzy!!! :eek:
Per la sesta volta si è piazzato 2° quest'anno! :-x
Su Pippo, non prendertela infondo manca poco..ne avevi solo uno davanti! :rosik:
Intanto sul sito Cicloweb ecco uno stralcio del commento di Marco Grassi sulla gara di ieri:
"...quel Pozzato che, ancora una volta, si deve accontentare di un piazzamento: ora, benedetto ragazzo, siete tutti lì davanti e vedi che Khalilov pedala nelle prime posizioni, e Khalilov è quel corridorino che ha vinto un paio di corsette negli ultimi giorni; e che sia a Prato che al Cimurri è partito bello lungo, anticipando tutti quelli che aspettavano la volata: e allora, benedetto eterno ragazzo Filippo Pozzato, ti parte Khalilov ai 500 metri e te lo lasci sfuggire? «Abbiamo perso l'attimo», come se questa potesse essere una giustificazione, e non semmai un'aggravante: ma come si può perdere l'attimo con Khalilov? Con Khalilov che fa la stessa cosa fatta il 21 settembre e il 4 ottobre, e stiamo parlando del 21 settembre e del 4 ottobre del 2008, non del 1983 o del 1997. Ma tanti corridori se le guardano le corse, o preferiscono Beautiful?..."
:-x Vai Pozzy non demordere Domenica hai un'altra occasione!!! :-x
complice
12-10-2008, 13:23:27
Da segnalare la presenza di Pippo venerdi sera alla festa in onore del neocampione del mondo Ballan a Castelfranco Veneto!:asd2:
peggio
12-10-2008, 13:56:20
Con Khalilov che fa la stessa cosa fatta il 21 settembre e il 4 ottobre, e stiamo parlando del 21 settembre e del 4 ottobre del 2008, non del 1983 o del 1997. Ma tanti corridori se le guardano le corse, o preferiscono Beautiful?..."[/I]
MA che domande fa Grassi?:wacko:
Pozzato guarda Beautiful sono gli unici alla sua altezza, nelle corse arrivano tutti spettinati sporchi e senza sorriso ed hanno persino il segno delle maglia sono dei primitivi! molto meglio Beautiful dove sono tutti stupendi e fichetti.:mrgreen:
Alhoa
Secondo me siete tutti invidiosi perchè è un corridore fichetto:mrgreen:
Anzi l'unico corridore ad non avere il segno della maglietta, non come voi ciclotrogloditi:mrgreen: è si i fichetti destano sempre invidia.
Pippo ma come fa uno col tuo senso estetico a correre con una bici brutta come la Ridley?:cry
Capisco Evans che è brutto e storto ma tu no, tu eri abituato alle bici coi fiorellini:mrgreen:
Dai vediamo cosa combina oggi e non diamogli sempre sul groppone poverino:eek:
peggio
12-10-2008, 14:34:54
Forse il suo problema è che lui in teorina le può vincere tutte, forse solo la freccia gli è preclusa.
Ci sono stati percorsi dell'Amstel, Lieggi e Lombardia che sono alla sua portata, praticamente lui è sempre tra i favoriti, ma è pure vero che mica può vincere sempre.
E poi non è male arrivare secondo, mentre il primo devo parlare con le autorità lui può farsi ammirare dalle miss...:mrgreen: a pensarci bene non è poi così fesso.
Alhoa
jan80
12-10-2008, 17:11:55
anche oggi ha sbagliato qualcosa....
anche oggi ha sbagliato qualcosa....
Sbagliato qualcosa? Qualcosa?
Per Dindirindina( vorrei scrivere altro) ma chi gli ha insegnato a correre ha fatto lui l'azione, quando è scattato Gilbert gli era a ruota e invece di seguirlo si è fermato, ma nenanche l'ultimo dei supergentleman alla corsa di rioboario sotto il sole cocente del 15agosto corre in questa maniera, mai visto niente di simile, neanche Bugno riusciva correre così da cani.
Se avesse un'altra testa potrebbe puntare anche al Lombardia quest'anno visto il parco partenti, appunto un'altra.
Pozzy vendi la bici va che è meglio.
casati75
12-10-2008, 17:27:18
visto che si era fermato almeno dare una trenata al gruppo per far vincere Benneti suo compagno di scuadra , invece è rimasto lì solo a guardare il paesaggio
jan80
12-10-2008, 17:29:23
Sbagliato qualcosa? Qualcosa?
Per Dindirindina( vorrei scrivere altro) ma chi gli ha insegnato a correre ha fatto lui l'azione, quando è scattato Gilbert gli era a ruota e invece di seguirlo si è fermato, ma nenanche l'ultimo dei supergentleman alla corsa di rioboario sotto il sole cocente del 15agosto corre in questa maniera, mai visto niente di simile, neanche Bugno riusciva correre così da cani.
Se avesse un'altra testa potrebbe puntare anche al Lombardia quest'anno visto il parco partenti, appunto un'altra.
Pozzy vendi la bici va che è meglio.
diciamo che si e' messo a tirare mentre gilbert stava a ruota...poi quando e' partito ovviamente non ne aveva....
diciamo che si e' messo a tirare mentre gilbert stava a ruota...poi quando e' partito ovviamente non ne aveva....
Guarda che ne aveva solo che Gilbert ci credeva lui no.
jan80
12-10-2008, 17:39:16
Guarda che ne aveva solo che Gilbert ci credeva lui no.
non sono d'accordo.....si e' staccato perche' era fuori giri
FABIANO
13-10-2008, 09:30:05
:-x:mrgreen::mrgreen:Secondo me ha sbagliato a dare la trenata troppo presto e poi si è cotto...
Cmq alla fine stavo ridendo pensando a questo topic!!!:mrgreen::mrgreen:
Quando Cassani poi ha detto"Pozzato che quest'anno nn ha vinto niente, ma è reduce da tanti secondi posti".............:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pippo81
13-10-2008, 09:55:19
Secondo me siete tutti invidiosi perchè è un corridore fichetto:mrgreen:
Anzi l'unico corridore ad non avere il segno della maglietta, non come voi ciclotrogloditi:mrgreen: è si i fichetti destano sempre invidia.
Pippo ma come fa uno col tuo senso estetico a correre con una bici brutta come la Ridley?:cry
Capisco Evans che è brutto e storto ma tu no, tu eri abituato alle bici coi fiorellini:mrgreen:
..e non solo la bici con i fiorellini! Pure le scarpe! :mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=8191&stc=1&d=1223884285
vedremo prossimamente che lezioni di stile ci saprà dare il nostro Pozzy, visto che quello che fa in bici a quanto pare non gli riesce molto bene :cry:...almeno per ora!
oiziorbaf
13-10-2008, 10:26:30
vedremo prossimamente che lezioni di stile ci saprà dare il nostro Pozzy, visto che quello che fa in bici a quanto pare non gli riesce molto bene :cry:...almeno per ora!
Dai ora non esageriamo, è pur sempre un'ottimo corridore,fossero tutti così ci sarebbe un livello mostruoso;tutti da lui si aspettavano grandi cose, però le sue 51 corse le ha vinte lo stesso.
Poi starà antipatico perchè trova sempre scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, tipo ieri che ha detto "che senso aveva continuare con freire dietro???" però è forte, sicuramente può fare molto di più, ma è forte lo stesso....
bandabassotti
13-10-2008, 20:04:51
Poi starà antipatico perchè trova sempre scuse
antipatico?????allora non hai capito lo spirito del topic.....:wacko:,noi pozzato lo adoriamo:eek: o-o
enzonen
13-10-2008, 20:10:42
Guarda che ne aveva solo che Gilbert ci credeva lui no.quotissimo
Bigodini for president!bella cumpa
Cavolo ma dove va con quelle papusse????????:==
Solo il volante in peo di Verdone in Bianco rosso e Verdono è piu' Tamarro!!!!!!!!:espulso.
Pippo81
14-10-2008, 08:52:27
Bigodini for president!bella cumpa
Cavolo ma dove va con quelle papusse????????:==
Solo il volante in peo di Verdone in Bianco rosso e Verdono è piu' Tamarro!!!!!!!!:espulso.
Pozzy è il nostro idolo! o-o
Bigodini o treccine (vedi foto) a seconda dell'occasione, il nostro eroe non ci fa mancare niente! :-x
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=8230&stc=1&d=1223967104
lucas2007
14-10-2008, 18:35:19
Grande Pozy sei il più figo e come dice fiorello ma il tuo è un casco da bici o da parucchiere????
Cmq è un bel personaggio....fa moda anzi le crea!!!! lui e la sua ferrarai su e giù per asiago brum brum pippo
Pippo81
15-10-2008, 08:56:20
Grande Pozy sei il più figo e come dice fiorello ma il tuo è un casco da bici o da parucchiere????
Cmq è un bel personaggio....fa moda anzi le crea!!!! lui e la sua ferrarai su e giù per asiago brum brum pippo
Caro Lucas2007, non sei aggiornato allora!
Pippo adesso viaggia con la sua Aston Martin! Oramai la Ferrari è passata di moda! :mrgreen: o-o
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=8250&stc=1&d=1224053752
FABIANO
15-10-2008, 11:53:10
:mrgreen::mrgreen:Ma allora è proprio un FIGOOO!!!!!!!!!!1:-x:mrgreen:o-o
lucas2007
15-10-2008, 13:16:17
Ancora più figo !!!!sei il numero 1 il 2 visto che arrivi sempre secondo
lucas2007
15-10-2008, 13:23:44
E cmq i calciatori possono andare in giro con macchine sportive fare i fighi in giro ed i cilcisti no???? vai pippo tieni alto il nome del umono (fighetta) ciclista......
jan80
15-10-2008, 14:05:29
E cmq i calciatori possono andare in giro con macchine sportive fare i fighi in giro ed i cilcisti no???? vai pippo tieni alto il nome del umono (fighetta) ciclista......
comunque per me fa' bene a far cosi.......se non lo facesse prenderebbe molti meno soldi di ingaggio
ivans
15-10-2008, 14:43:28
comunque per me fa' bene a far cosi.......se non lo facesse prenderebbe molti meno soldi di ingaggio
Secondo me fa troppo bene, lui comunque ne esce alla grande! Se vince (ultimamente un pò pochino :mrgreen:) bene altrimente la butta sull'immagine (e gli sponsor ci vanno a nozze), non tutti possono permetterselo!! Vai Pippo (ma vai però :mrgreen:)!
Ema81
15-10-2008, 16:01:43
Pippo è sempre il migliore !!!!!!!!!! Fa bene sì ad andare in Aston Martin, se uno se lo può permettere perchè non dovrebbe....vai Pippo !!!!!!!
GIBOVOLA
15-10-2008, 16:04:46
vai pippo, l'anno prossimo sento che vincerai la Sanremo se prometti:
1 di non usare le scarpe con i fiorellini
2 di non fare tardi la notte
3..............e soprattutto di non arrivare più 2°
peggio
15-10-2008, 16:08:14
Io per la prossima stagione gli auguro che possa intrescare con una Velina\letterina insomma qualcosa che finisca per ina.
Dai così tiene alto il nome del ciclismo.
Abbiamo lo sportivo più figho del bigonzo, gli manca solo di finire su gente, la vita in diretta, ste cose per capirci.o-o
Uan bella love story da copertina gli farbbe bene.
Pensate lui vince la San Remo e la fidanzata fa la valletta a San Remo sarebbe il massimo per il nostro eroe.:-x
Alhoa
lucas2007
15-10-2008, 18:50:08
Fa bene si a fare così e usare le scarpe con i fiorellini...nel ciclismo mancano i personaggi dopo cipollini è mancato il personaggio da "bella vita" Pippo è un bene per il ciclismo
merlino
15-10-2008, 19:06:19
Fa bene si a fare così e usare le scarpe con i fiorellini...nel ciclismo mancano i personaggi dopo cipollini è mancato il personaggio da "bella vita" Pippo è un bene per il ciclismo
rispetto a Cipo però non vince 'na mazza, paragone al momento un po' azzardato. Cmq in questo panorama arido di personaggi anche un Pozzato cattura l'attenzione, non c'è dubbio.
LampreFans
15-10-2008, 19:08:13
rispetto a Cipo però non vince 'na mazza, paragone al momento un po' azzardato. Cmq in questo panorama arido di personaggi anche un Pozzato cattura l'attenzione, non c'è dubbio.
tra tutte le cose brutte del ciclismo di oggi PIPPO e' un fiore colorato...
seing
15-10-2008, 19:13:53
giusto, se avesse vinto qualche corsa....., ma cosi nn è che ci fa una bella figura......
il cipo... beh è il CIPO... e nn dico altro
(ps grande mario :ola: )
lucas2007
16-10-2008, 13:25:44
Da xò pippo è pippo.... un signore quando fa scarico fa 4 ore in bici . cioè una in bici mezza al bar 1 in bici e mezza al bar mezza in bici e mezza al bar...e da gran signore paga sempre lui !!!!!!!!!!!!!!!!
FABIANO
16-10-2008, 16:54:20
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Vai Pippo l'anno proz Lamborghini alla Boonen!!!!
Stà di fatto che noi ci si diverte a riderci in cima, ma alla fine lo invidio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen:
Nicola
23-10-2008, 07:27:59
Ma il nostro super eroe ha finito la stagione???? Al lombardia non si è visto..... :cry:
Pippo81
23-10-2008, 09:22:43
Ma il nostro super eroe ha finito la stagione???? Al lombardia non si è visto..... :cry:
News tratta dal suo sito:
Filippo Pozzato purtroppo sabato non sarà al via della Classicissima d’autunno.
“Oggi sono stato informato dal Team Liquigas che non potrò prendere parte al Giro di Lombardia.
Sono molto amareggiato per questa decisione presa dai vertici della squadra. Ufficialmente la mia esclusione è dovuta al mio comportamento in corsa domenica alla Paris-Tours dove, a detta loro, non avrei aiutato nel migliore dei modi Daniele Bennati. Io credo che domenica la squadra abbia corso molto bene, Bennati era l’uomo giusto in caso di volata mentre a me sarebbe spettato il compito di andare all’attacco nel finale della corsa. E così è stato, sono partito sulla Cote de l’Epan a -8km dal traguardo seguito da Gilbert e da Freire. Freire, si sa, è molto veloce in volata e portarlo fino al traguardo sarebbe stato troppo pericoloso così non abbiamo insistito con il tentativo. Poi Gilbert è scattato nuovamente ai -4km ed è andato a riprendere i quattro uomini in testa alla corsa. Ho provato a seguirlo ma rientrare da solo era praticamente impossibile. Non trovo giusta la scelta della squadra, la mia condizione è molto buona e nelle ultime gare che ho disputato, anche se mi è mancata la vittoria, sono sempre stato tra i protagonisti della corsa. Anche se l’anno prossimo non vestirò più la maglia Liquigas nelle ultime due stagioni credo di avere dato tanto a questo gruppo e di essermi sempre comportato correttamente nei confronti della squadra e dei miei compagni. Giovedì avrei corso il giro del Piemonte e poi sarei andato al Lombardia per puntare alla vittoria.”
Doctor Speck
23-10-2008, 09:31:53
Questo è il mio 3d prederito di tutto il Forum, mi fa scompisciare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
GIBOVOLA
23-10-2008, 09:32:47
“Oggi sono stato informato dal Team Liquigas che non potrò prendere parte al Giro di Lombardia.
Sono molto amareggiato per questa decisione presa dai vertici della squadra. Ufficialmente la mia esclusione è dovuta al mio comportamento in corsa domenica alla Paris-Tours dove, a detta loro, non avrei aiutato nel migliore dei modi Daniele Bennati. Io credo che domenica la squadra abbia corso molto bene, Bennati era l’uomo giusto in caso di volata mentre a me sarebbe spettato il compito di andare all’attacco nel finale della corsa. E così è stato, sono partito sulla Cote de l’Epan a -8km dal traguardo seguito da Gilbert e da Freire. Freire, si sa, è molto veloce in volata e portarlo fino al traguardo sarebbe stato troppo pericoloso così non abbiamo insistito con il tentativo. Poi Gilbert è scattato nuovamente ai -4km ed è andato a riprendere i quattro uomini in testa alla corsa. Ho provato a seguirlo ma rientrare da solo era praticamente impossibile. Non trovo giusta la scelta della squadra, la mia condizione è molto buona e nelle ultime gare che ho disputato, anche se mi è mancata la vittoria, sono sempre stato tra i protagonisti della corsa. Anche se l’anno prossimo non vestirò più la maglia Liquigas nelle ultime due stagioni credo di avere dato tanto a questo gruppo e di essermi sempre comportato correttamente nei confronti della squadra e dei miei compagni. Giovedì avrei corso il giro del Piemonte e poi sarei andato al Lombardia per puntare alla vittoria.”
Secondo me Pippo ha ragione, ma la liquigas ha trovato un appiglio per dare spazio a quelli che saranno i suoi uomini anche per la prossima stagione (e da parte sua non si può biasimare la scelta del team in se stessa)
LampreFans
23-10-2008, 12:04:58
Secondo me Pippo ha ragione, ma la liquigas ha trovato un appiglio per dare spazio a quelli che saranno i suoi uomini anche per la prossima stagione (e da parte sua non si può biasimare la scelta del team in se stessa)
esatto...
dai Pippo l' anno prossimo si spacca il mondo!!!!!!!!!!!!!
jan80
23-10-2008, 14:36:35
non so' che pensava pozzato quando dice che avrebbe puntato a vincere il lombardia.......ma si rende conto cosa e' il lombardia:wacko:
manumarti
23-10-2008, 15:54:40
non so' che pensava pozzato quando dice che avrebbe puntato a vincere il lombardia.......ma si rende conto cosa e' il lombardia:wacko:
guardando chi è arrivato nei primi 10.....
LampreFans
23-10-2008, 16:26:53
guardando chi è arrivato nei primi 10.....
qualche speranza poteva averla!
ultimo
24-10-2008, 00:42:37
qualche speranza poteva averla!
....di rilasciare l'ennesima dichiarazione di non aver insistito nella fuga perchè nel gruppetto c'era il Freire di turno :mrgreen:
Senza polemica e molto scherzando :eek:
voglio vedere la nuova divisa di super pippo..mi sa che e' "cool"
Nicola
24-10-2008, 06:11:36
Intanto il nostro mr. bigodini ci invia una cartolina a noi dedicata.... :rosik:
Pippo81
24-10-2008, 10:14:02
Intanto il nostro mr. bigodini ci invia una cartolina a noi dedicata.... :rosik:
Grande Nicola! Che ci legga anche il nostro Mr. Bigodini? :-x
Alien
24-10-2008, 10:54:26
Simpatico.
Almeno non fa la superstar permalosa (ce ne sono già tanti!)
Con questa ha guadagnato molti punti come persona.
peggio
24-10-2008, 11:04:13
Grande nico.
E grazie a Pippo, non ci resta che tifare per lui.
io non lo conosco, ma ha dimostrato di essere molto simpatico.
Alhoa
Marchino
24-10-2008, 12:51:29
vero, grande Pippo sa stare allo scherzo!
ivans
24-10-2008, 14:29:56
Come ho già detto che vinca o che perda a livello di immagine è il numero 1!
Non c'è niente da fare questo ragazzo ha classe (speriamo si rimetta anche a vincere!)
Forza pippo!
LampreFans
24-10-2008, 15:18:07
grande Pippo!!!!!!!!!!!
Simpatico.
Sono d'accordo. Bel gesto !
jan80
24-10-2008, 16:26:14
pippo anche se lo trovi per strada parla tranquillamente.....
manumarti
24-10-2008, 17:48:57
pippo anche se lo trovi per strada parla tranquillamente.....
ovvio mica si stà allenando....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...scherzo ovviamente...x proseguire sull'onda di questo bellissimo Topic...
Forza Mitico Pippo o-oo-oo-o
crock
24-10-2008, 17:52:46
spero di trovarlo all'eicma, vorrei chiedergli consigli sulla divisa per la prossima stagione del bdc-team :mrgreen:
complice
24-10-2008, 18:01:17
Da segnalare anche che Pippo insieme al campione del mondo Ballan e altri prof l'altro giorno si sono divertiti nel raccogliere olive sulle colline marosticane, piu' precismente vicino alla rosina,per conto del titolare del ristorante.Ovviamente poi grande abbuffata:mrgreen: attanto pippo non ingrassare troppo il 2009 è vicino:asd:
Alien
24-10-2008, 18:01:52
ovvio mica si stà allenando....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero di trovarlo all'eicma, vorrei chiedergli consigli sulla divisa per la prossima stagione del bdc-team :mrgreen:
Siete uno spasso! :mrgreen:
Però devo confessare che con quella cartolina il buon Pippo si è guadagnato un estimatore, non un tifoso perchè tifo per tutti e nessuno a seconda delle occasioni.
E bravo!
Giampi0308
24-10-2008, 18:08:24
Simpatico.
Concordo!
Persona comunque simpatica, che sta al gioco. o-o
crock
24-10-2008, 18:09:07
non l'ha mica fatta lui la cartolina!!! :-)
Mi ero arabbiato nel non vederlo al via del Lombardia, tra me ho pensato stà già rovistando con sechielli e palette prima prima di partire per la spiaggia.
Si avevo anche scritto che con quella gamba e un'altra testa poteva vincere il Lombardia, guardando l'ordine d'arrivo poteva farcela anche con la testa attuale:mrgreen:.
Tornando seri, in Francia ha corso veramente male, un direttore sportivo serio doveva frustarlo a sangue, per sua fortuna:mrgreen: i ds guidano le macchine e basta, ma al Lombardia dovevano farlo correre
Cristo santo, chi volevano vincesse della Liquigas? Nibali ha fatto 15mo e adesso va piu' piano di me.
Ormai qua ha un fanclub:mrgreen:
certo che fa le cartoline con scritto Mister Bigodini chiedo il Copyrait
:rosik::mrgreen:.
Mi raccomando per la prossima stagione fatti fare una biciclettina fighetta che quelle di adesso sono propio brutte:bua:
Nicola
24-10-2008, 18:11:00
http://www.bodyweb.com/forums/images/smilies/ahsisi.gif
Alien
24-10-2008, 19:20:49
come?come?come?
il primo d'aprile è lontano!
Non ditemi che son stato preso per i fondelli' :cry
Pippo_San
25-10-2008, 02:03:18
http://www.bodyweb.com/forums/images/smilies/ahsisi.gif
E qui Nicola venne sgamato senza pietà ahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Da segnalare anche che Pippo insieme al campione del mondo Ballan e altri prof l'altro giorno si sono divertiti nel raccogliere olive sulle colline marosticane, piu' precismente vicino alla rosina,per conto del titolare del ristorante.Ovviamente poi grande abbuffata:mrgreen: attanto pippo non ingrassare troppo il 2009 è vicino:asd:
Quotino O.T. solo per dire che se passate da quelle parti fateci un salto in quel ristorante in cima alla Rosina, si mangia veramente veramente bene, spendendo cifre moderatamente basse e i titolari sono da applauso :-x
Nicola
25-10-2008, 06:36:00
come?come?come?
il primo d'aprile è lontano!
Non ditemi che son stato preso per i fondelli' :cry
http://www.teamliquigas.it/2008/ita/main.php?mod=autografoCampioni
LampreFans
25-10-2008, 06:54:08
nicola pero'!!!!
non si fa cosi!!!
Nicola
25-10-2008, 06:55:23
nicola pero'!!!!
non si fa cosi!!!
E mica colpa mia se la squadra del nostro ciclista preferito offre queste possibilità..... :-)
LampreFans
25-10-2008, 07:02:25
si ma tu ci hai messo l' inventiva!!!!!!
peggio
25-10-2008, 09:19:24
Ci hai gabbati!
Cavolo io ci sono cascato...
Alhoa
Alien
25-10-2008, 20:24:07
E mica colpa mia se la squadra del nostro ciclista preferito offre queste possibilità..... :-)
:rosik:
che delusione! :cry
ma anche loro tolgono anche l'emozione di andar a chieder un autografo al proprio campione.
oltretutto gli si può far scrivere di tutto!
Nicola
26-10-2008, 18:40:20
Allego la scansione dell'articolo di giornale che oggi il buon complice mi ha passato.
Questa volta è vera :asd2: Posso produrre prove cartacee..... :mrgreen:
complice
27-10-2008, 18:55:12
Allego la scansione dell'articolo di giornale che oggi il buon complice mi ha passato.
Questa volta è vera :asd2: Posso produrre prove cartacee..... :mrgreen:Mi raccomando conservalo bene!:angrymod:
bandabassotti
27-10-2008, 19:16:54
Mi raccomando conservalo bene!:angrymod:
fai un migliaio di fotocopie che non si sa mai...:rosik:
GIBOVOLA
28-10-2008, 00:46:02
quella della raccolta delle olive comunque è una tradizione oramai che ripetono ogni anno...........ma Pippo fa solo finta di lavorare per paura che gli si rovinino le mani
quella della raccolta delle olive comunque è una tradizione oramai che ripetono ogni anno...........ma Pippo fa solo finta di lavorare per paura che gli si rovinino le mani
:asd: :asd: :asd:...
complice
28-10-2008, 20:35:35
quella della raccolta delle olive comunque è una tradizione oramai che ripetono ogni anno...........ma Pippo fa solo finta di lavorare per paura che gli si rovinino le manipiu' che le mani io direi la folta chioma!:asd:
Pippo_San
28-10-2008, 21:12:42
Secondo me dietro la scelta della Ferrari di Ballan c'è il buon Pozzy...:bua::bua::bua:
7merak7
28-10-2008, 21:35:06
Secondo me dietro la scelta della Ferrari di Ballan c'è il buon Pozzy...:bua::bua::bua:
questo è poco ma sicuro!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.