Visualizza versione completa : Forum Raduno Laziale: Quando ???
Redoute
06-06-2008, 08:22:12
Apro un nuovo thread, con la speranza che sia quello definitivo, dopo aver riscontrato che l'iniziale proposta di fare lo stesso raduno domenica prossima 8 giugno è ormai tramontata per vari motivi.
Passiamo oltre anche a domenica 15 in ragione del fatto che a Palombara Sabina è prevista la "Gf delle Cerase" e che quindi potrebbe invogliare qualcuno dei forumisti laziali a partecipare alla manifestazione stessa e ripartiamo, con le proposte, a partire da domenica 22 giugno una domenica, tra l'altro, nella quale anche da parte dei miei compagni di squadra ci sarà una maggiore partecipazione.
Vi indico quindi di seguito, per quanto mi riguarda, due proposte riferite al 22 giugno appunto e al 6 di luglio, sperando che una di queste sia quella buona per fare questo benedetto forum-raduno.
Il 29 giugno e nei giorni precedenti, per quello che riguarda me ed una buona parte dei miei compagni di squadra, non potremo invece essere presenti, nel caso in cui decidiate di riunirvi in questa domenica, perché impegnati con il raid societario.
Farò anche in modo di tenere in evidenza il thread in modo così da garantirne sempre la maggiore visibilità.
Ecco gli itinerari che vi propongo:
22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)
06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).
o-o
vittodeangelis
06-06-2008, 08:47:32
Anche per me, a questo punto con l'incertezza del meteo, è preferibile aggiornare la data.
Va bene il 22 Giugno, ci sono 2 settimane per organizzare.
Anche il percorso va bene quello indicato, anche se più impegnativo.
gorillino
06-06-2008, 11:44:22
Ho costruito il giro del 6 luglio (forse con qualche imprecisione di percorso) con tracks4bikers: eccolo
http://tracks4bikers.com/tracks/show/851
Il 22 giugno vorrei partecipare alla GF di Castel del Monte (AQ), e poi mi tenta il giro duro del 6 luglio...:cassius:
Redoute
06-06-2008, 11:49:55
Spettacolare, grazie e non ti preoccupare per le piccole imprecisioni, cambia poco perché la "sostanza" c'è tutta !
Tieni comunque presente che se per caso faremo il forum raduno il 22/6, tu il 6/7 visto che il giro ti piace ti potrai tranquillamente aggregare a noi.
Se decidi in tal senso, basta che mi contatti e ti darò tutti i riferimenti utili per arrivare a Passo Corese al nostro punto di ritrovo in tempo per prendere il via con noi.
;)
gorillino
06-06-2008, 11:53:41
Ah, ok... Pensavo che l'uno escludesse l'altro...
Allora si fa, in qualche modo!
PS: ma non è che voi avete una VAM di 1800???
Redoute
06-06-2008, 11:56:54
Ah, ok... Pensavo che l'uno escludesse l'altro...
Allora si fa, in qualche modo!
PS: ma non è che voi avete una VAM di 1800???
I nostri giri si concludono con medie non superiori ai 24-25 km/h perché sono soprattutto io a rallentarli visto che, se in salita mi difendo, in discesa sono un gatto di marmo (già penso con paura alla ripida discesa da Stipes alla diga del Lago Turano (peraltro da Stipes c'è un panorama meraviglioso sul lago sottostante) e in pianura non vado più di tanto.
Stai tranquillo, noi ce la godiamo la bici...
o-o
sorgio
06-06-2008, 12:25:50
io direi il 6 luglio(ma anke il 22 va benissimo), il percorso lo conosco e mi piace moltissimo, se siete d'accordo per non disperdere le preferenze, gli altri utenti ke risponderanno all'appello, quotino il mio messaggio dopo di questo e aggiungano le loro possibilità
sorgio
06-06-2008, 12:28:40
Redoute: 22 e 6
Sorgio: 22 e 6(con preferenza)
Gorillino: 6
Vittodeangelis: 22 6(non ha espresso sua disponibilità, quando leggi il mio post aggiornala)
the climber mirco
06-06-2008, 13:12:11
Ho costruito il giro del 6 luglio (forse con qualche imprecisione di percorso) con tracks4bikers: eccolo
http://tracks4bikers.com/tracks/show/851
Il 22 giugno vorrei partecipare alla GF di Castel del Monte (AQ), e poi mi tenta il giro duro del 6 luglio...:cassius:
che fico sto sito....
gorillino
06-06-2008, 13:16:39
Vero?? Sballa un po' le pendenze di picco, ma le medie sono attendibili.
the climber mirco
06-06-2008, 13:25:52
Vero?? Sballa un po' le pendenze di picco, ma le medie sono attendibili.
mi sono iscritto ma non riesco ad avere tutti i dettagli che hai tu, come si fa? ho solo le pendenze
gorillino
06-06-2008, 13:33:25
Dunque, io costruisco il mio giro e lo salvo. Poi torno subito alla lista dei tracks dove in cima trovo quello che ho appena salvato e clicco sul link. E trovo tutti i dettagli, comprese le indicazioni stradali.
A distanza di tempo posso scremare la lista mettendo in evidenza solo quelli realizzati da me (click su show/hide filters).
the climber mirco
06-06-2008, 13:35:33
Dunque, io costruisco il mio giro e lo salvo. Poi torno subito alla lista dei tracks dove in cima trovo quello che ho appena salvato e clicco sul link. E trovo tutti i dettagli, comprese le indicazioni stradali.
A distanza di tempo posso scremare la lista mettendo in evidenza solo quelli realizzati da me (click su show/hide filters).
perfetto ho provato....funziona grazie
vittodeangelis
06-06-2008, 14:31:50
Vittodeangelis: 22 e 6
Redoute
06-06-2008, 15:37:00
La domenica in cui decideremo di fare il forum-raduno, a prescindere dalla divisa che ognuno di noi indosserà, propongo di usare questo sistema per "manifestare" la nostra appartenenza a questo splendido forum
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61781
Come scritto nel topic, domani vado ad acquistare i nastrini...
GIBOVOLA
06-06-2008, 23:56:41
La domenica in cui decideremo di fare il forum-raduno, a prescindere dalla divisa che ognuno di noi indosserà, propongo di usare questo sistema per "manifestare" la nostra appartenenza a questo splendido forum
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61781
Come scritto nel topic, domani vado ad acquistare i nastrini...
ok ma dove li posizionamo i nastrini?
Redoute
07-06-2008, 10:33:55
ok ma dove li posizionamo i nastrini?
Credo che il posto migliore sia sotto la sella, tanto i nastrini non è che debbano essere molto lunghi.
Redoute
13-06-2008, 14:12:39
Apro un nuovo thread, con la speranza che sia quello definitivo, dopo aver riscontrato che l'iniziale proposta di fare lo stesso raduno domenica prossima 8 giugno è ormai tramontata per vari motivi.
Passiamo oltre anche a domenica 15 in ragione del fatto che a Palombara Sabina è prevista la "Gf delle Cerase" e che quindi potrebbe invogliare qualcuno dei forumisti laziali a partecipare alla manifestazione stessa e ripartiamo, con le proposte, a partire da domenica 22 giugno una domenica, tra l'altro, nella quale anche da parte dei miei compagni di squadra ci sarà una maggiore partecipazione.
Vi indico quindi di seguito, per quanto mi riguarda, due proposte riferite al 22 giugno appunto e al 6 di luglio, sperando che una di queste sia quella buona per fare questo benedetto forum-raduno.
Il 29 giugno e nei giorni precedenti, per quello che riguarda me ed una buona parte dei miei compagni di squadra, non potremo invece essere presenti, nel caso in cui decidiate di riunirvi in questa domenica, perché impegnati con il raid societario.
Farò anche in modo di tenere in evidenza il thread in modo così da garantirne sempre la maggiore visibilità.
22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)
06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).
o-o
Iniziamo a ritirare su il thread.
Valgono sempre le cose già dette nel mio primo post di questo thread.
Ciao.
o-o
gorillino
13-06-2008, 15:17:31
Confermo il 6 luglio!
vittodeangelis
13-06-2008, 15:23:11
Iniziamo a ritirare su il thread.
Valgono sempre le cose già dette nel mio primo post di questo thread.
Ciao.
o-o
ecco....appunto....sono stato invitato ad un matrimonio il 5/07 sera....
Prevedo notte lunga, anzi lunghissima (bevute compreseo-o)......pertanto non credo che riuscirò ad alzarmi tanto presto per l'appuntamento. Quindi tolgo la preferenza per il 6.
Vittodeangelis: 22
Redoute
13-06-2008, 18:04:29
ecco....appunto....sono stato invitato ad un matrimonio il 5/07 sera....
Prevedo notte lunga, anzi lunghissima (bevute compreseo-o)......pertanto non credo che riuscirò ad alzarmi tanto presto per l'appuntamento. Quindi tolgo la preferenza per il 6.
Ricordati comunque, se alla fine dovesse prevalere come data il 6 luglio per il forum raduno e tu non ci potrai essere per i motivi che hai indicato, che nessuno ti vieta di tenere compagnia a me e ai ragazzi della mia squadra il 22...
vittodeangelis
13-06-2008, 22:18:36
Ricordati comunque, se alla fine dovesse prevalere come data il 6 luglio per il forum raduno e tu non ci potrai essere per i motivi che hai indicato, che nessuno ti vieta di tenere compagnia a me e ai ragazzi della mia squadra il 22...
infatti....staremo a vedere l'evolversi della situazione....
comunque è giustissimo che il giorno sia scelto in base alla disponibilità della maggioranza!!!
Redoute
16-06-2008, 08:34:55
o-o
up
GIBOVOLA
16-06-2008, 09:11:05
GIBO solo x il 6
Redoute
16-06-2008, 09:25:18
Gibovola 6
Redoute
17-06-2008, 08:20:16
Gibovola 6
Per (nostre) ragioni logistiche, potrebbe esserci una variazione sia nell'orario di partenza (le 7,30 invece che le 7) e nel percorso (molto più veloce ed abbordabile anche se più lungo) il 6 luglio.
Abbiamo infatti previsto una cena della squadra, la sera precedente (e allora la mattina diventa difficile rispettare un programma molto impegnativo...), ma se non si raggiungono le adesioni sufficienti allora rimane tutto in vigore come in precedenza comunicato.
Vi farò sapere con certezza al nostro rientro dal raid, ma questo non cambia nulla perché in bici ci andremo comunque e il forum-raduno, se verrà decisa questa data, si farà in ogni caso.
Naturalmente il percorso impegnativo e spettacolare già previsto sarà effettuato in un'altra domenica (forse l'ultima di luglio...).
Rimaniamo aggiornati o-o
gorillino
17-06-2008, 09:59:44
Sorgio ha dimenticato di aggiornare: l'unica data è il 6 visto che il 22 fa una GF con me.
Redoute
17-06-2008, 10:04:30
Sorgio ha dimenticato di aggiornare: l'unica data è il 6 visto che il 22 fa una GF con me.
Mi sa allora che il 6 diventa la data più probabile per trovarci tutti insieme...
Comunque aspettiamo fino a venerdì e poi tiriamo le somme.
the climber mirco
17-06-2008, 12:14:24
sono andato a vedere l'arrivo della gran fondo delle Cerase.....che amarezza! mai visto qualcosa di così scadente....
Redoute
17-06-2008, 12:35:47
sono andato a vedere l'arrivo della gran fondo delle Cerase.....che amarezza! mai visto qualcosa di così scadente....
Durante il mio giro di domenica, anche se sono passato in più di qualche tratto interessato dal passaggio della Gf, non ho incrociato il gruppone.
Comunque, a mio avviso, fargli fare la "Strada degli Inglesi" in discesa e con quella strettoia così dissestata dopo il laghetto artificiale... :angrymod:
Noi partecipammo in occasione della prima edizione ma rimanemmo delusi dalle premiazioni a favore delle squadre e da allora non abbiamo più partecipato sia perché non siamo particolarmente amanti di queste manifestazioni sia perché, se proprio dobbiamo farle, scegliamo (anzi, scelgono...) quelle ormai collaudate da tempo.
P.S. ti va di aggregarti con noi per il forum-raduno o per qualche uscita domenicale???
Redoute
18-06-2008, 14:36:08
Ho avuto proprio ora maggiori info sulla cena prevista e mi devo correggere sul fatto che fosse una cena ad adesioni.
E' invece un nostro amico della squadra che ci ha invitato alla cena per il battesimo della sua bambina e quindi la nostra partecipazione alla cena stessa è certa.
A questo punto, di riflesso, diventa sicura anche la variazione del percorso previsto per la mattina successiva, in quanto quello originariamente proposto è duro ed impegnativo e va affrontato nelle migliori condizioni fisico-atletiche.
Parlerò con i miei amici e proporrò loro un giro più lungo (120 km) ma molto più veloce e di non eccessivo impegno altimetrico a parte la distanza:
Passo Corese - Poggio Mirteto Scalo - bv. Stimigliano - bv. Collevecchio - Giglio - Calvi dell'Umbria - Montebuono - Rocchette - bv. Montasola - Poggio Mirteto - Montopoli di S. - Passo Corese
Lo abbiamo fatto qualche settimana fa e non abbiamo impiegato molto a terminarlo.
Sull'orario di partenza vi farò sapere ma forse questo rimarrà invariato (le 7,00).
Vi aggiornerò sempre su questo thread, ma l'orientamento è questo.
marco1983
18-06-2008, 15:07:38
ci verrei anche io ma ho problemi ad arrivare.:cry
Redoute
18-06-2008, 15:11:13
Perché, dove abiti ???
gorillino
18-06-2008, 16:23:04
Ma va va! Vieni in macchina con me!
the climber mirco
18-06-2008, 16:28:11
Durante il mio giro di domenica, anche se sono passato in più di qualche tratto interessato dal passaggio della Gf, non ho incrociato il gruppone.
Comunque, a mio avviso, fargli fare la "Strada degli Inglesi" in discesa e con quella strettoia così dissestata dopo il laghetto artificiale... :angrymod:
Noi partecipammo in occasione della prima edizione ma rimanemmo delusi dalle premiazioni a favore delle squadre e da allora non abbiamo più partecipato sia perché non siamo particolarmente amanti di queste manifestazioni sia perché, se proprio dobbiamo farle, scegliamo (anzi, scelgono...) quelle ormai collaudate da tempo.
P.S. ti va di aggregarti con noi per il forum-raduno o per qualche uscita domenicale???
fa schifo tutto di quella gara....i corridori in mezzo alle macchine, al traffico, trattori e autobus per strada.....e se devi pagare per partecipare ad una roba del genere mi sembra proprio assurdo....vabè tanto non ci andrò mai.
per l'uscita con voi la farei volentieri ma ho un problemone.....ho venduto la bici e sto a piedi....in cerca...anzi se sapete di qualche buona offerta di una misura 56-57 che non costi troppo fatemi sapere
Redoute
18-06-2008, 16:38:27
fa schifo tutto di quella gara....i corridori in mezzo alle macchine, al traffico, trattori e autobus per strada.....e se devi pagare per partecipare ad una roba del genere mi sembra proprio assurdo....vabè tanto non ci andrò mai.
per l'uscita con voi la farei volentieri ma ho un problemone.....ho venduto la bici e sto a piedi....in cerca...anzi se sapete di qualche buona offerta di una misura 56-57 che non costi troppo fatemi sapere
Azz... hai venduto la bici ;nonzo%
Prova ad andare a Fiano Romano, al negozio Renzi Auto & Moto, dove hanno anche biciclette nuove ed usate.
Lì il ragazzo addetto si chiama Andrea, tu digli che ti ho mandato io (Alfonso del Ciclo-Club Passo Corese) e vedi se ha qualcosa per te.
Fammi sapere.
Ciao o-o
ciao,sabato o domenica prossima... chi partirebbe con me da passo corese per un giro verso rieti? sabato scorso sono partito dal parcheggio davanti noi sport alle 7...ma solo soletto mi sono abbastanza smarronato perche voglia di pedalare ormai è a 0!!!andatura abbastanza tranquilla perche nn sono allenato :-)
Redoute
18-06-2008, 19:23:07
ciao,sabato o domenica prossima... chi partirebbe con me da passo corese per un giro verso rieti? sabato scorso sono partito dal parcheggio davanti noi sport alle 7...ma solo soletto mi sono abbastanza smarronato perche voglia di pedalare ormai è a 0!!!andatura abbastanza tranquilla perche nn sono allenato :-)
Vieni con noi domenica mattina alle 7.
Noi partiamo a 50 mt dalla stazione ferroviaria lungo la strada che ritorna verso la Salaria.
Sulla destra c'è una via che si interrompe alla ferrovia (prima c'era un passaggio a livello) che si chiama Via della Madonna del Divino Amore (c'è infatti un'immagine votiva) e partiamo da lì.
Domenica faremo questo bel giro, discretamente impegnativo ma su strade poco trafficate (90 km):
Passo Corese - Coltodino - Canneto - Vecchia Salaria - Osteria Nuova - Ponte Buita - Collelungo - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese
Se ti va noi saremo lì dalle 6,50-6,55.
o-o
Redoute
19-06-2008, 08:26:25
Noi partiamo a 50 mt dalla stazione ferroviaria lungo la strada che ritorna verso la Salaria.
Sulla destra c'è una via che si interrompe alla ferrovia (prima c'era un passaggio a livello) che si chiama Via della Madonna del Divino Amore (c'è infatti un'immagine votiva) e partiamo da lì.
Domenica faremo questo bel giro, discretamente impegnativo ma su strade poco trafficate (90 km):
Passo Corese - Coltodino - Canneto - Vecchia Salaria - Osteria Nuova - Ponte Buita - Collelungo - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese
o-o
Grave errore :angrymod: la via è a sinistra rispetto alla strada principale...
the climber mirco
19-06-2008, 09:19:20
Azz... hai venduto la bici ;nonzo%
Prova ad andare a Fiano Romano, al negozio Renzi Auto & Moto, dove hanno anche biciclette nuove ed usate.
Lì il ragazzo addetto si chiama Andrea, tu digli che ti ho mandato io (Alfonso del Ciclo-Club Passo Corese) e vedi se ha qualcosa per te.
Fammi sapere.
Ciao o-o
ci sono stato lunedì, ma non aveva niente che mi interessava....ne ho girati parecchi di negozi ma finora niente di niente....continuo la ricerca...
Redoute
19-06-2008, 09:23:55
ci sono stato lunedì, ma non aveva niente che mi interessava....ne ho girati parecchi di negozi ma finora niente di niente....continuo la ricerca...
Un mio amico, abbastanza robusto come taglia, aveva intenzione di vendere la sua bici (una Colnago in alluminio mi sembra) per acquistarne una nuova.
Vedrò di sentirlo quanto prima per sapere se conferma la sua decisione e ti farò sapere.
o-o
the climber mirco
19-06-2008, 09:28:32
Un mio amico, abbastanza robusto come taglia, aveva intenzione di vendere la sua bici (una Colnago in alluminio mi sembra) per acquistarne una nuova.
Vedrò di sentirlo quanto prima per sapere se conferma la sua decisione e ti farò sapere.
o-o
ok grazie, ma è un utente del forum? perchè se così fosse l'ho già vista la bici
Redoute
19-06-2008, 10:03:13
ok grazie, ma è un utente del forum? perchè se così fosse l'ho già vista la bici
No, non è un utente del forum !
o-o
direi perfetto! io parcheggio la macchina al parcheggio a fianco la salaria a passo corese...
alle 6.45 sarò li.
se ci dovessero essere cambiamenti ovviamente ti avverto o-o
grazie mille
dru
Redoute
19-06-2008, 10:12:41
direi perfetto! io parcheggio la macchina al parcheggio a fianco la salaria a passo corese...
alle 6.45 sarò li.
se ci dovessero essere cambiamenti ovviamente ti avverto o-o
grazie mille
dru
Vieni direttamente lì con la macchina che è meglio.
C'è qualche posto già in quella piccola via, tra l'altro all'ombra (che ripeto identifichi subito perché c'è un piccolo giardino con una immagine votiva della Madonna del Divino Amore), e se no ne trovi a iosa alla vicina stazione ferroviaria.
Redoute
19-06-2008, 10:14:37
Ho sentito il fratello poco fa, l'intenzione di vendere la bici e comprarne una nuova rimane ma secondo lui non subito visto che a settembre si deve sposare.
Comunque mi farà contattare se è deciso a vendere subito.
the climber mirco
19-06-2008, 10:16:38
Ho sentito il fratello poco fa, l'intenzione di vendere la bici e comprarne una nuova rimane ma secondo lui non subito visto che a settembre si deve sposare.
Comunque mi farà contattare se è deciso a vendere subito.
grazie per l'interessamento....fammi sapere
GIBOVOLA
19-06-2008, 10:30:32
ragazzi oltre l'appuntamento che fisseremo a breve volevo segnalare a tutti che in occasione della festa del vino a Lanuvio in settembre, la data la comunicherò a breve, si svolge un bellissimo cicloraduno ....
Redoute
20-06-2008, 13:27:19
Ragazzi, allora visto che nessuno ha aggiornato e che l'ipotesi preponderante per il forum raduno è il 6 luglio, escludiamo domenica (dopodomani).
Anche perché io così farei domani (insieme ad un altro amico della squadra) il giro che vi avevo prospettato per il 22 e domenica me ne vado al mare.
Per Dru: adesso ti mando un MP
gorillino
20-06-2008, 13:54:01
nun te brucia'...
Redoute
20-06-2008, 14:05:27
nun te brucia'...
Assolutamente, anche perché non posso prendere il sole sulla schiena per motivi dermatologici !
gorillino
20-06-2008, 14:08:39
acc, mi dispiace... beh, sarai costretto a stare sempre a pancia in su e a goderti lo spettacolo di fanciulle non ancora troppo bruciate...
Ragazzi, allora visto che nessuno ha aggiornato e che l'ipotesi preponderante per il forum raduno è il 6 luglio, escludiamo domenica (dopodomani).
Anche perché io così farei domani (insieme ad un altro amico della squadra) il giro che vi avevo prospettato per il 22 e domenica me ne vado al mare.
Per Dru: adesso ti mando un MP
ciao, ti ho risposto o-o
rimandiamo il tutto alla prossima volta.
se riesco...vivo dalla randonnèe di cuneo vengo il 6 luglio :mrgreen:
Redoute
20-06-2008, 14:25:41
ciao, ti ho risposto o-o
rimandiamo il tutto alla prossima volta.
se riesco...vivo dalla randonnèe di cuneo vengo il 6 luglio :mrgreen:
Azz... complimenti solo per aver deciso di parteciparvi.
In bocca al lupo di tutto cuore.
Poi mi racconterai...
o-o
Redoute
20-06-2008, 14:27:11
acc, mi dispiace... beh, sarai costretto a stare sempre a pancia in su e a goderti lo spettacolo di fanciulle non ancora troppo bruciate...
Già in queste prime giornate calde, in ufficio e nelle immediate vicinanze, già si notano molte minigonne inguinali, "balconi" all'aria e via di questo passo...
Tu pensa solo che io lavoro con 5 donne, delle quali la più "anziana" ha sette anni meno di me... :mrgreen:
gorillino
20-06-2008, 14:33:48
Anche io lavoro con delle "giovincelle", ma di quattro non se ne fa una...:wacko:
Redoute
20-06-2008, 14:46:11
Anche io lavoro con delle "giovincelle", ma di quattro non se ne fa una...:wacko:
2 niente di particolare :ueh:
2 gradevoli friends
1 :sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: (infatti ha mandato già in fibrillazione tutti gli uomini della Soc. dove lavoro)
sorgio
20-06-2008, 16:07:07
1 :sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: (infatti ha mandato già in fibrillazione tutti gli uomini della Soc. dove lavoro)
portala al forum raduno, guarda come raggiungiamo un centinaio di partecipanti
Redoute
22-06-2008, 13:44:23
Stamane abbiamo fatto il giro previsto per oggi (e che avevo inserito anche nella prima pagina di questo thread) insieme agli amici della squadra e a Dru che ci ha onorato della sua compagnia.
E' stato un giro che Dru ha definito molto valido: se volete farlo anche voi per il forum raduno o se in ogni caso volete tenerci compagnia noi lo rifaremo con una piccola integrazione nel finale (che lascia intatta la parte più bella dal punto di vista ambientale) il prossimo 13 luglio.
Se invece faremo il forum raduno come previsto il 6 luglio il giro previsto è quello che vi ho indicato qualche post fa e che comunque vi ribadisco, giro scelto in ragione del fatto che tutti noi della squadra faremo molto tardi la sera precedente:
Passo Corese - Poggio Mirteto Scalo - bv. Stimigliano - bv. Collevecchio - Giglio - Calvi dell'Umbria - Montebuono - Rocchette - bv. Montasola - Poggio Mirteto - Montopoli di S. - Passo Corese
E' un giro di 120 km di non eccessivo impegno, giro abbastanza veloce per il quale non occorre molto tempo.
Ci aggiorniamo qui fino a mercoledì sera, poi noi partiremo per il raid e a meno che non trovi qualche PC negli hotel dove pernotteremo mi ricollegherò domenica.
o-o
GIBOVOLA
22-06-2008, 17:52:04
[quote=Redoute;1164419]Stamane abbiamo fatto il giro previsto per oggi (e che avevo inserito anche nella prima pagina di questo thread) insieme agli amici della squadra e a Dru che ci ha onorato della sua compagnia.
E' stato un giro che Dru ha definito molto valido: se volete farlo anche voi per il forum raduno o se in ogni caso volete tenerci compagnia noi lo rifaremo con una piccola integrazione nel finale (che lascia intatta la parte più bella dal punto di vista ambientale) il prossimo 13 luglio.
Se invece faremo il forum raduno come previsto il 6 luglio il giro previsto è quello che vi ho indicato qualche post fa e che comunque vi ribadisco, giro scelto in ragione del fatto che tutti noi della squadra faremo molto tardi la sera precedente:
E' un giro di 120 km di non eccessivo impegno, giro abbastanza veloce per il quale non occorre molto tempo.
Ci aggiorniamo qui fino a mercoledì sera, poi noi partiremo per il raid e a meno che non trovi qualche PC negli hotel dove pernotteremo mi ricollegherò domenica.
o-o[quote
media finale?
Redoute
22-06-2008, 18:45:56
media finale?[/quote]
Cicloturistica.
Vai tranquillo che con me in gruppo non si fanno corse.
Sul giro del forum raduno sarà più alta solo perchè il percorso, ancorché lungo, sarà molto meno impegnativo rispetto a questo di oggi.
Giro di oggi spettacolare a dir poco. praticamente in 90 km ho incontrato le macchina che incontro in genere in 1 km di C. Colombo.
Bellissimo.
un grazie a redoute che mi ha invitato e a tutti i suoi compagni di squadra, davvero simpaticissimi.
alla prossima o-o
Redoute
27-06-2008, 16:18:37
Cari ragazzi, mi collego da Campobasso al termine della seconda tappa del nostro raid (tutto bene) per salutarvi prima di tutto e per comunicarvi che con molta probabilità, causa impegni con la famiglia che ultimamente ho un po' trascurato per la bici, io il 6 non ci sarò ma se ci saranno i miei amici non c'è problema e potete andare con loro ed in modo particolare se ci sarà Dru sarà lui a presentarvi quelli che ha già conosciuto domenica scorsa.
Continuate a seguire questo thread e vi terrò informati, comunque non preoccupatevi perché non è importante che io ci sia o meno ma che ci siano i miei amici.
In un'altra stanza poi vi racconterò il raid...
Continuate a tenere d'occhio questo thread.
Redoute
29-06-2008, 11:50:48
Ieri, durante il viaggio di ritorno dal nostro raid, abbiamo anche parlato di domenica o per meglio dire ho sondato i miei amici per sapere quale itinerario affronteranno domenica 6 (ripeto, io purtroppo non potrò esserci).
E' intenzione comune rispettare il programma a suo tempo redatto ed allora il giro sarà:
Passo Corese - Osteria Nuova - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S.- Osteria Nuova - Passo Corese
E' un giro impegnativo, in quanto presenta salite lunghe di discreta pendenza, qualche rampa spaccagambe, una discesa molto tecnica ed impegnativa e quindi ci vorranno non solo le gambe ma anche la testa per farlo.
Però non spaventatevi perché un ciclista ben allenato riesce a farlo.
Fatemi allora sapere se volete riunirvi lo stesso e vi darò tutte le indicazioni per trovare il punto dove, a Passo Corese, si radunano i miei amici.
samuelgol
29-06-2008, 14:10:41
Ieri, durante il viaggio di ritorno dal nostro raid, abbiamo anche parlato di domenica o per meglio dire ho sondato i miei amici per sapere quale itinerario affronteranno domenica 6 (ripeto, io purtroppo non potrò esserci).
E' intenzione comune rispettare il programma a suo tempo redatto ed allora il giro sarà:
Passo Corese - Osteria Nuova - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S.- Osteria Nuova - Passo Corese
E' un giro impegnativo, in quanto presenta salite lunghe di discreta pendenza, qualche rampa spaccagambe, una discesa molto tecnica ed impegnativa e quindi ci vorranno non solo le gambe ma anche la testa per farlo.
Però non spaventatevi perché un ciclista ben allenato riesce a farlo.
Fatemi allora sapere se volete riunirvi lo stesso e vi darò tutte le indicazioni per trovare il punto dove, a Passo Corese, si radunano i miei amici.
Quanto è il kilometraggio? Orario e luogo preciso della partenza?
Ciao e grazie. o-o
Redoute
29-06-2008, 15:40:25
Quanto è il kilometraggio? Orario e luogo preciso della partenza?
Ciao e grazie. o-o
I km complessivi del giro sono 100 circa.
Si parte a 50 mt. dalla stazione ferroviaria, in direzione Roma (a sinistra tenendo alle spalle l'ingresso della stazione), in un largo dove c'è una immagine votiva della Madonna del Divino Amore.
L'orario di partenza è alle 7 precise (orario tassativo) e i miei amici iniziano a radunarsi da una decina di minuti prima.
o-o
samuelgol
29-06-2008, 19:23:53
I km complessivi del giro sono 100 circa.
Si parte a 50 mt. dalla stazione ferroviaria, in direzione Roma (a sinistra tenendo alle spalle l'ingresso della stazione), in un largo dove c'è una immagine votiva della Madonna del Divino Amore.
L'orario di partenza è alle 7 precise (orario tassativo) e i miei amici iniziano a radunarsi da una decina di minuti prima.
o-o
Grazie o-o
Redoute
29-06-2008, 19:38:37
Grazie o-o
Vale per te come per tutti gli altri se andate voi dite che siete gli amici del forum ciclistico che frequenta Alfonso (il mio vero nome...) e che volete partecipare al loro giro.
Io li avviserò, poi quando per venerdì-sabato se andate si sarà costituito il gruppetto dei forumisti vi dirò anche chi è l'amico che tiene le fila del gruppetto stesso e che cercherete appena li noterete pronti per la partenza.
o-o
samuelgol
30-06-2008, 18:24:03
Vale per te come per tutti gli altri se andate voi dite che siete gli amici del forum ciclistico che frequenta Alfonso (il mio vero nome...) e che volete partecipare al loro giro.
Io li avviserò, poi quando per venerdì-sabato se andate si sarà costituito il gruppetto dei forumisti vi dirò anche chi è l'amico che tiene le fila del gruppetto stesso e che cercherete appena li noterete pronti per la partenza.
o-o
Ti ringrazio di tutto, ma io passo. Essere alle 7 a Passo Corese, per me che abito a Roma Sud, vuol dire uscire di casa almeno alle 6, ........'gna fò.....
sorgio
30-06-2008, 20:48:36
riprendo una frase di un celebre frequentatore di questo forum... questo raduno non s'ha da fare....
Redoute
01-07-2008, 07:47:27
riprendo una frase di un celebre frequentatore di questo forum... questo raduno non s'ha da fare....
Tu, anche se non si farà il raduno, puoi andare lo stesso a conoscere i miei amici o puoi venire dalla domenica successiva quando io ci sarò e quando c'è in programma il giro che un paio di domeniche fa ha "stregato" Dru...
ciao a tutti,
dopo i quasi 400 km della randonnee ho deciso di staccare un pò la spina.
riprenderò, spero, intorno ad ottobre.
a presto
dru
Redoute
01-07-2008, 10:42:59
ciao a tutti,
dopo i quasi 400 km della randonnee ho deciso di staccare un pò la spina.
riprenderò, spero, intorno ad ottobre.
a presto
dru
:cry :cry :cry :cry
Mi dispiace di non averti prossimamente con noi nei nostri giri, ma rispetto la tua scelta.
Naturalmente anche ad ottobre, la domenica, noi siamo sempre in sella per fare bei giri: un po' meno lunghi ed impegnativi di quelli di questo periodo ma sempre di bei giri si tratta.
A presto.
o-o
gorillino
03-07-2008, 10:20:33
Heilà... Io ho problemi di coscienza: sabato penso sia giusto riaggregarmi al mio gruppo dopo diversi tradimenti. Scusate il "voltagabbanismo". Mi farò perdonare alla prima uscita: al bar offro ioo-o.
Redoute
03-07-2008, 11:33:05
Vedo che ormai per domenica (anche in ragione della mia assenza) sembra che non se ne faccia nulla.
Io comunque, salvo imprevisti, sono disponibile sia la prossima domenica che il 27, mentre per il 20 dovremmo avere in programma con la squadra un'uscita in bici "fuori casa" e quindi non ci saremo.
Redoute
06-07-2008, 15:57:23
Vedo che ormai per domenica (anche in ragione della mia assenza) sembra che non se ne faccia nulla.
Io comunque, salvo imprevisti, sono disponibile sia la prossima domenica che il 27, mentre per il 20 dovremmo avere in programma con la squadra un'uscita in bici "fuori casa" e quindi non ci saremo.
ERRATA CORRIGE: è domenica prossima che non ci saremo (il 13), mentre per il 20 e per il 27 sarò e saremo disponibili.
Se siete interessati a venire vi farò sapere i giri che pensiamo di fare (lunghi ma di non eccessivo impegno).
o-o
samuelgol
07-07-2008, 13:54:48
ERRATA CORRIGE: è domenica prossima che non ci saremo (il 13), mentre per il 20 e per il 27 sarò e saremo disponibili.
Se siete interessati a venire vi farò sapere i giri che pensiamo di fare (lunghi ma di non eccessivo impegno).
o-o
Allora:
- per rispondere alla domanda del titolo del topic e visto che a parte i singoli giri domenicali non si è ancora decisa una data ufficiale;
- considerato che ormai incombono le ferie estive e che le temperature sconsigliano di far giri che non partano la mattina moooolto presto io proporrei di stabilire una data abbastanza avanti nel tempo per permettere a tutti di prendere visione e organizzare i propri impegni ed idonea a far sì che non si debba partire alle 7 e quindi uscire di casa alle sei o anche prima, stabilire un luogo non troppo distante dal centro del lazio, quindi decentemente raggiungibile da tutti.
La mia proposta é sabato 27 o domenica 28 settembre (non mi sembra ci siano gare nel Lazio).
Orario del ritrovo/partenza 8.30.
Luogo: a me piace la zona dei Simbruini, quindi Carsoli, Subiaco, Camerata Nuova, Pereto ecc.ecc. che credo sia paesaggisticamente bella, non molto trafficata, vicina all'autostrada e in zona (sulla Tiburtina vicino all'uscita di Carsoli della Roma/L'aquila) conosco un nostro collega che gestisce un Motel Ristorante dove si mangia bene ad un buon prezzo.
Se Redoute è d'accordo e vuole modificare il titolo del topic......
Sotto con proposte ed adesioni..............
Redoute
07-07-2008, 14:57:47
Allora:
- per rispondere alla domanda del titolo del topic e visto che a parte i singoli giri domenicali non si è ancora decisa una data ufficiale;
- considerato che ormai incombono le ferie estive e che le temperature sconsigliano di far giri che non partano la mattina moooolto presto io proporrei di stabilire una data abbastanza avanti nel tempo per permettere a tutti di prendere visione e organizzare i propri impegni ed idonea a far sì che non si debba partire alle 7 e quindi uscire di casa alle sei o anche prima, stabilire un luogo non troppo distante dal centro del lazio, quindi decentemente raggiungibile da tutti.
La mia proposta é sabato 27 o domenica 28 settembre (non mi sembra ci siano gare nel Lazio).
Luogo: a me piace la zona dei Simbruini, quindi Carsoli, Subiaco, Camerata Nuova, Pereto ecc.ecc. che credo sia paesaggisticamente bella, non molto trafficata, vicina all'autostrada e in zona (sulla Tiburtina vicino all'uscita di Carsoli della Roma/L'aquila) conosco un nostro collega che gestisce un Motel Ristorante dove si mangia bene ad un buon prezzo.
Può essere una ipotesi fattibile visto che, ad esempio, in quel periodo noi partiamo alle 8,00 e quindi se dovessimo partire da Passo Corese (che da Roma si raggiunge in 30 minuti ed è a 5 minuti dall'uscita autostradale di Fiano Romano...) non ci sono levatacce da fare per nessuno.
Ascoltiamo gli altri, va bene anche la tua proposta e se dovessimo invece mantenere la proposta originaria di partire da Passo Corese vi proporrò un giro assolutamente bello e fattibile di 80-90 km.
Non credo serva cambiare il titolo del thread fino a quando non si è concordata una data buona per tutti.
Aspettiamo gli altri.
o-o
Redoute
07-07-2008, 16:02:33
Resta comunque inteso che se qualche amico laziale del forum vorrà venire a fare il giro previsto con me e con i ragazzi della mia squadra in altre domeniche al di fuori del forum-raduno sarà sempre il benvenuto.
samuelgol
07-07-2008, 18:32:41
Può essere una ipotesi fattibile visto che, ad esempio, in quel periodo noi partiamo alle 8,00 e quindi se dovessimo partire da Passo Corese (che da Roma si raggiunge in 30 minuti ed è a 5 minuti dall'uscita autostradale di Fiano Romano...) non ci sono levatacce da fare per nessuno.
Ascoltiamo gli altri, va bene anche la tua proposta e se dovessimo invece mantenere la proposta originaria di partire da Passo Corese vi proporrò un giro assolutamente bello e fattibile di 80-90 km.
Non credo serva cambiare il titolo del thread fino a quando non si è concordata una data buona per tutti.
Aspettiamo gli altri.
o-o
Troppe teste che pensano e propongono disperdono l'idea originaria.
Esempio (una testa pensa e propone per tempo): http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1180242&posted=1#post1180242
Secondo me non si è ancora riusciti perchè non si è ancora riusciti a creare l'evento cui tutti vorrebero partecipare, ed uno dei requisiti dell'evento sempre secondo me sono coordinate abbastanza fisse (luogo, ora, data e sopratutto :sbavon: e anche:-P).
Insomma un qualcosa di diverso dalla solita routine (tu a Passo Corese, io a Ostia, Tizio a Tivoli, Caio a Cinecittà), che convinca + gente possibile ad uscire dalla solita routine domenicale con i propri orari, il proprio gruppo e la comodità di essere vicino casa. Non so se riesco a spiegarmi......
e si che non siam pochi http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47513
Pelo1981
07-07-2008, 19:40:48
Allora:
Ciao Samuelgol, la tua è un ottima idea, non solo perchè i posti che citi per il raduno sono vicini a casa mia:mrgreen:, ma anche perchè sono bellissimi e con poco traffico.
Io ci sono sia per la data 27-28 che per la location.
Cmq ci sarò a prescindere al prox forum raduno laziale, ciao
ceriz
07-07-2008, 21:56:28
Come sapete sono Calabrese (anche se ho vissuto a Roma alcuni anni per lavoro), e sto seguendo con interesse quest’altro Vostro tentativo di organizzare un raduno di forumendoli Laziali.
Anche noi avevamo cercato di organizzare un raduno Calabrese, finito però con un buco nell’acqua.
Sulla scia del successo del forum raduno Nazionale, sono sorte infatti, tante iniziative “locali” spesso sfumate nel nulla e senza un grosso interesse.
Giusto per avere un termine di paragone:
al raduno nazionale che si è tenuto in prov. di Siena lo scorso anno, erano una trentina i partecipanti provenienti da tutta Italia tra cui anche i miei compaesani “Cavallo Pazzo” e “bicisprint”, ma i Toscani al loro censimento erano risultati più di 100. Perché non hanno partecipato in massa se avevano la possibilità del raduno Nazionale proprio nella loro regione?
A mio parere, quella del raduno “locale” è un’iniziativa senz’altro lodevole e da apprezzare, ma non credo che susciti un grande entusiasmo. Nel nostro caso ad esempio eravamo troppo pochi, ma soprattutto, troppo poco interessati, difficilissimo mettere daccordo e riunirne almeno la metà. E anche se il posto scelto era abbastanza centrale (Soverato) c’erano buone probabilità di essere “quattro gatti”.
Se si deve fare un’incontro di 5 o 6 persone, ma che razza di raduno è?
Volendo si può pensare ad una specie di “reunion” per conoscerci, magari, nell’occasione di qualche manifestazione ciclistica di interesse comune, dove eventualmente partecipi qualcuno di questi forumendoli.
Più che un raduno quindi, un modo per vederci, tutto qua.http://www.p2pforum.it/forum/images/smilies/boh.gif
Chiaramente questa è solo una mia opinione, prendetela come tale.o-o
samuelgol
07-07-2008, 22:43:26
Come sapete sono Calabrese (anche se ho vissuto a Roma alcuni anni per lavoro), e sto seguendo con interesse quest’altro Vostro tentativo di organizzare un raduno di forumendoli Laziali.
Anche noi avevamo cercato di organizzare un raduno Calabrese, finito però con un buco nell’acqua.
Sulla scia del successo del forum raduno Nazionale, sono sorte infatti, tante iniziative “locali” spesso sfumate nel nulla e senza un grosso interesse.
Giusto per avere un termine di paragone:
al raduno nazionale che si è tenuto in prov. di Siena lo scorso anno, erano una trentina i partecipanti provenienti da tutta Italia tra cui anche i miei compaesani “Cavallo Pazzo” e “bicisprint”, ma i Toscani al loro censimento erano risultati più di 100. Perché non hanno partecipato in massa se avevano la possibilità del raduno Nazionale proprio nella loro regione?
A mio parere, quella del raduno “locale” è un’iniziativa senz’altro lodevole e da apprezzare, ma non credo che susciti un grande entusiasmo. Nel nostro caso ad esempio eravamo troppo pochi, ma soprattutto, troppo poco interessati, difficilissimo mettere daccordo e riunirne almeno la metà. E anche se il posto scelto era abbastanza centrale (Soverato) c’erano buone probabilità di essere “quattro gatti”.
Se si deve fare un’incontro di 5 o 6 persone, ma che razza di raduno è?
Volendo si può pensare ad una specie di “reunion” per conoscerci, magari, nell’occasione di qualche manifestazione ciclistica di interesse comune, dove eventualmente partecipi qualcuno di questi forumendoli.
Più che un raduno quindi, un modo per vederci, tutto qua.http://www.p2pforum.it/forum/images/smilies/boh.gif
Chiaramente questa è solo una mia opinione, prendetela come tale.o-o
capisco il tuo punto di vista, ma guarda qua: http://www.bdc-forum.it/showthread.p...=1#post1180242 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1180242&posted=1#post1180242)
perchè in Veneto (estremo Nord) si può fare e nel Lazio che siamo in + di 100 dobbiamo arrenderci così? ripeto per me è solo una questione di metodo, e di rendere l'idea accattivante. prospettare una giornata diversa, dal solito giro della domenica, e iun questo la mangiata finale assume per me una veste importante.
P.S. Menzione d'onore a Cavallo pazzo che sarà anche in Veneto. Un grande appassionato
Redoute
08-07-2008, 09:20:55
capisco il tuo punto di vista, ma guarda qua: http://www.bdc-forum.it/showthread.p...=1#post1180242 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1180242&posted=1#post1180242)
perchè in Veneto (estremo Nord) si può fare e nel Lazio che siamo in + di 100 dobbiamo arrenderci così? ripeto per me è solo una questione di metodo, e di rendere l'idea accattivante. prospettare una giornata diversa, dal solito giro della domenica, e iun questo la mangiata finale assume per me una veste importante.
P.S. Menzione d'onore a Cavallo pazzo che sarà anche in Veneto. Un grande appassionato
L'idea della mangiata finale mi trova d'accordo, tuttavia bisognerebbe trovare, sul luogo del raduno, una qualche struttura nella quale potersi fare la doccia al termine del giro e cambiarsi per non presentarsi a tavola non proprio "profumati".
Noi, nell'ultima tappa del nostro raid, abbiamo infatti fermato un paio di camere di un hotel (e prenotato un tavolo al relativo ristorante...), proprio per poterci lavare e cambiare prima del rientro.
Aspettiamo allora le proposte e nel caso vedo anche di coinvolgere qualche amico della mia squadra.
Pelo1981
08-07-2008, 10:12:38
Ciao ragazzi, innanzitutto per capire quanti potremmo essere si dovrebbe buttare giù una lista di iscritti da aggiornare volta per volta;
Per la partenza e l'arrivo del raduno si potrebbe fare agli Altipiani di Arcinazzo,posto bellissimo dove possibilità di mangiare e di farsi la doccia o eventualmente dormire(per chi vuole farsi il week end) sono tantissime e a prezzi bassi,ve lo garantisco perchè sono del posto.
samuelgol
08-07-2008, 10:39:59
Ciao ragazzi, innanzitutto per capire quanti potremmo essere si dovrebbe buttare giù una lista di iscritti da aggiornare volta per volta;
Per la partenza e l'arrivo del raduno si potrebbe fare agli Altipiani di Arcinazzo,posto bellissimo dove possibilità di mangiare e di farsi la doccia o eventualmente dormire(per chi vuole farsi il week end) sono tantissime e a prezzi bassi,ve lo garantisco perchè sono del posto.
Ricorda che il posto deve essere agevolmente e sbrigativamente raggiungibile da tutti, soprattutto dai Romani che sono certamente in numero maggiore, mentre Arcinazzo è già un pò + problematico. Per questo parlavo di Simbruini ma dalla parte della Roma/L'aquila. Io non sono di Roma Est, ma di Ostia, quindi non è che stia dalla parte + comoda per me. Questo per dire che preso il casello a Roma Est, in 30 minuti sei a Carsoli (senza correre e senza prendere fotografie, sennò anche meno). All'uscita di Carsoli a circa 1 km c'è un motel che è anche un bel ristorante, che potrebbe, come diceva Redoute darci sia da lavarci che da mangiare. E' un ciclista (da strada) anche lui, a noi ci ha fatto mangiare due volte di cui la prima oltre le 3 e mezza del pomeriggio mosso da solidarietà ciclistica, quindi caschiamo anche bene. Io ci sono andato a mangiare un mese fa allorchè ho fatto il giro dei Simbruini in mtb. Antipasto, primo, secondo, bevande e caffè a 25 euro. Non ci siamo lavati, ma solo cambiati i vestiti prima di entrare e sciacquati la faccia in bagno. Non che fossimo sporchi di fango + di tanto (quasi per nulla), ma sicuramente eravamo meno puliti che se fossimo andati su strada.
Ripeto facendo base lì a Carsoli i posti sono belli e vari e non tanto trafficati (ci sono i Simbruini, ma anche il Turano), una base per mangiare e credo lavarsi (visto che è anche un motel) c'è, la raggiungibilità da Roma per me che sono esattamente dall'altra parte è di circa 1 ora, immagino che per molti sia meno, quindi ritrovo e partenza ore 8.30, vuol dire che la maggior parte escono di casa ben dopo le 7 che mi sembra un orario umano. Partendo alle 8.30 e anche girellando per 4/5 ore si va a finire a max ore 13.30, quindi ampiamente in tempo per lavarsi se proprio necessario e mangiare. Unica cosa è che non conosco bene le strade in zona quindi occorrerebbe qualcuno che approntasse un itinerario. Io non ho problemi di sorta, ma si tenga presente che in un raduno ci sono diversi livelli di allenamento, che si va insieme perchè non è una gara e che quindi percorsi da 3/4000 metri di dislivello e 150 km non sono opportuni. Direi che per rimanere nella media, una volta fatti un 100 km e spiccioli per max 1500/2000 mt di dislivello, si possano infilare le gambe sotto al tavolo. Dovrebbero essere alla portata di tutti in 4 ore abbondanti.
Per il resto abbiamo la lista dei forumendoli del Lazio e ognuno di noi ha tanti amici extra forum, segnalando l'evento in mp ai forumendoli (per essere sicuri che ne prendano visione e valutino) e coinvolgendo gli extra forum secondo me si può riuscire a far qualcosa di bello. Ma la divulgazione urbi et orbi dovrà avvenire secondo me solo a parametri stabiliti (luogo, data, ora, percorso ecc.ecc.) altrimenti si entra nel casino perchè ognuno poi dice la sua. L'importante è che la scelta dei parametri sia umana e non estrema come distanze, orari ecc. Se qualcuno sa di gare in quel weekend che potrebbero rompere le palle lo dica ora, a me non ne risultano in zona.
Concordate? che dite?
Redoute
08-07-2008, 10:50:04
Io a Carsoli ci arrivo in un'oretta o poco più, tenendo presente che devo percorrere strade secondarie ma molto tortuose.
Da stasera inizio a studiare qualche itinerario perché intorno Carsoli ci sono strade che qualche volta ho fatto con i miei amici e farò le mie proposte.
Sono d'accordo anch'io su chilometraggi, dislivelli e andature sopportabili per tutti più e meno allenati anche perché se lo facciamo a fine settembre molti (io per primo) saranno belli che cotti...
samuelgol
08-07-2008, 11:15:11
Io a Carsoli ci arrivo in un'oretta o poco più, tenendo presente che devo percorrere strade secondarie ma molto tortuose.
Da stasera inizio a studiare qualche itinerario perché intorno Carsoli ci sono strade che qualche volta ho fatto con i miei amici e farò le mie proposte.
Sono d'accordo anch'io su chilometraggi, dislivelli e andature sopportabili per tutti più e meno allenati anche perché se lo facciamo a fine settembre molti (io per primo) saranno belli che cotti...
Bene il fatto che ci arrivi in un'oretta o poco +, nonostante le stradine tortuose conferma che Carsoli dovrebbe essere un posto umanamente raggiungibile partendo non del tutto all'alba, per la maggior parte degli interessati e senza contare che anche qualche abruzzese volendo si potrebbe agevolmente aggregare. Lavora sull'itinerario, per la lista degli adesienti c'è tempo. Io sarò via dai primi di agosto sino ai primi di settembre (sulle Dolomiti :mrgreen: quindi anche forum raduno dolomitico :mrgreen:), ma mi collegherò per tenere sempre d'occhio. La lista si potrà cominciare a fare da circa un mese prima, quindi verso fine agosto ora abbiamo 1 mese abbondante per le consultazioni.
vittodeangelis
08-07-2008, 11:30:44
Non vorrei passare per il guasta feste :rosik:, anche perchè penso che fatto così sarebbe un bel evento per il quale farei il possibilie per parteciparvi, però in quel week end ci saranno i mondiali di Varese.
Io, al 99%, andrò a Varese ma molti saranno interessati a vederli in TV già dalle 14.00.
Redoute
08-07-2008, 11:34:37
Non vorrei passare per il guasta feste :rosik:, anche perchè penso che fatto così sarebbe un bel evento per il quale farei il possibilie per parteciparvi, però in quel week end ci saranno i mondiali di Varese.
Io, al 99%, andrò a Varese ma molti saranno interessati a vederli in TV già dalle 14.00.
Minch... è vero... ;nonzo%
Sinceramente io potrei anche registrarmeli e rivedermeli dopo visto che il ciclismo prof ormai mi interessa fino ad un certo punto, ma molti vorranno vederli in diretta...
Mi sa che dovremo pensare ad una data diversa...
Comunque lascio a voi la decisione.
o-o
gorillino
08-07-2008, 11:47:00
o-oAppoggio la filosofia di samuelgol.o-o
samuelgol
08-07-2008, 11:55:16
E quando gareggiamo noi perchè gareggiamo noi, e quando gareggiano i prò perchè gareggiano loro, e poi la moglie, i figli, il lavoro....... mi cadono le braccia :cry::cry:
Se io fossi a casa magari mi guarderei gli ultimi 20 km, quindi verso le 17.00, ma francamente non vincolo la mia vita per quelli là....... Questa è la ragione per cui forse non riusciamo ad organizzare. Ovviamente, ognuno è libero di pensarla diversamente da me......
Io ho il numero del motel/ristorante di Carsoli, a tempo debito vedrò che piega prendono le cose e poi potrò chiamare io in prima persona, oppure darlo a chi fosse interessato, tanto è solo un posto che conosco, ma non è mio amico e non ricordo manco il suo nome. Di più non so cosa dire.......
Redoute
08-07-2008, 11:59:30
E quando gareggiamo noi perchè gareggiamo noi, e quando gareggiano i prò perchè gareggiano loro, e poi la moglie, i figli, il lavoro....... mi cadono le braccia :cry::cry:
Se io fossi a casa magari mi guarderei gli ultimi 20 km, quindi verso le 17.00, ma francamente non vincolo la mia vita per quelli là....... Questa è la ragione per cui forse non riusciamo ad organizzare. Ovviamente, ognuno è libero di pensarla diversamente da me......
Ti ripeto: per me puoi anche confermare le date che avevi detto perché dei prof me ne può... :mrgreen:
Sicuramente se senza questo evento avremmo potuto essere diciamo un numero a caso 30, ora saremo la metà.
Per me comunque non cambia nulla, vedi tu se ti va di cambiare data o lasciarla così.
samuelgol
08-07-2008, 12:15:49
Ti ripeto: per me puoi anche confermare le date che avevi detto perché dei prof me ne può... :mrgreen:
Sicuramente se senza questo evento avremmo potuto essere diciamo un numero a caso 30, ora saremo la metà.
Per me comunque non cambia nulla, vedi tu se ti va di cambiare data o lasciarla così.
O beh non sono nessuno io, non sta a me cambiare la data o confermarla, non è questo il punto. Il fatto è che un'altra data avrebbe certamente qualche altro problema, l'esperienza ci ha insegnato questo. Ad esempio la settimana dopo c'è una gara a Fondi (che io NON farei comunque, perchè gareggio solo in mtb)
Quanto al numero di 30 io avrei puntato a qualcosa in più. In Veneto, a fine agosto siamo già più di 20, manca ancora un mese, c'è gente che arriva da ogni parte d'Italia (il mitico Cavallo Pazzo addirittura dalla Calabria), non si sta considerando gli extraforum che certamente ci saranno, c'è gente che si sobbarcherà viaggio, vitto e alloggio per 2/3 giorni e solo per passione. E noi dovremmo essere solo 30 perchè? Bisogna pensare positivo.
Vediamo se altri obiettano su sta storia dei mondiali, poi si vedrà.......
206valentinik
08-07-2008, 12:26:05
ragazzi nn fatemi rileggere le 10 pagine...cmq vorrei esserci al forum raduno...quand'è?
xchè nn allargare a Forum Raduno Centro Italia comprendendo abruzzo umbria marche etc?!?!?
Pelo1981
08-07-2008, 12:29:55
ok, per me va bene anche Carsoli,per quanto riguarda i tempi per arrivare ad Arcinazzo sono 45-50 min passando per la Roma -Napoli ed uscendo ad Anagni Fiuggi da roma sud, 45- 50 min da Roma est passando per la Roma l'Aquila e uscendo a Vicovaro Mandela.
La mia era solo una proposta,come in democrazia si fa quello che decide la maggioranza :mrgreen:
gorillino
08-07-2008, 12:33:04
Da Carsoli partono molte belle strade e la piana consente di scaldarsi bene prima di intraprendere qualche "scalata"...
Fan**lo la TV: lo sport se è possibile va fatto, non visto.
Redoute
08-07-2008, 12:36:14
ragazzi nn fatemi rileggere le 10 pagine...cmq vorrei esserci al forum raduno...quand'è?
xchè nn allargare a Forum Raduno Centro Italia comprendendo abruzzo umbria marche etc?!?!?
Si era pensato al 28 settembre e sembrava una data ad hoc fino a quando l'amico Vitto non ci ha ricordato che quella domenica ci sono i mondiali di ciclismo prof a Varese... :doh:
Ma se noi decidessimo di andare in quella domenica, il Motel di cui parla Samuelgol non ha una TV Color da metterci nella sala dove mangeremo in modo da farci vedere i mondiali di ciclismo e poi, dopo l'arrivo, ognuno rientra a casa sua ?
Si potrebbe ovviare anche così, perché no... gandalf
Samuel, che ne pensi ???
P.S. - per quello che mi riguarda d'accordissimo sull'allargamento al Centro Italia se gli altri condividono...
Pelo1981
08-07-2008, 12:36:38
Sarebbe spettacolare!o-o
gorillino
08-07-2008, 12:37:31
D'accordo! Io porto un mio amico interprete!
Redoute
08-07-2008, 12:40:42
D'accordo! Io porto un mio amico interprete!
Uno della mia squadra (spero di portarlo...) è tesserato con noi, abita a Roma ma è originario di Collarmele in provincia dell'Aquila quindi si troverebbe a suo agio con suoi corregionali... :mrgreen:
samuelgol
08-07-2008, 12:44:10
Rileggiti dal post 77 in poi (non sono tanti dai) oppure il 77 e l'86 per avere un quadro completo e capire meglio anche lo spirito e la filosofia, comunque l'idea ultima era per sabato 27 o domenica 28 settembre, ma per quella domenica qualcuno ha già fatto notare che ci sono i mondiali di varese (di cui a me non può fregar di meno, ma per altri non è così anche giustamente), quindi rimane il sabato o per me anche la domenica, giorni liberi da gare nostre, quelle dei prò sticaz..
l'orario poteva essere ore 08.30 (quindi più o meno umano) ritrovo al casello di Carsoli e a tal fine avevo già previsto la potenziale partecipazione anche di voi abruzzesi ( a quanto pare ci avevo visto giusto).
Girellare per i Simbruini e/o per il Turano per 4/5 ore e poi ad un motel ristorante da me già testato (gestito da un ciclista) che sta sulla Tiburtina ad 1 km dal casello di Carsoli mangiare (io 1 mese fa antipasto, primo, secondo, bevande e caffè euro 25) se proprio ritenuto necessario dalla maggioranza chiedere 1/2 stanze per lavarsi, anche se secondo me potrebbe bastare un cambio di vestiti fatto prima di entrare. Se si fa, sarà ovviamente gradito il coinvolgimento di extra Lazio e ovviamente extra forum.
Che ne pensi?
samuelgol
08-07-2008, 12:47:23
Si era pensato al 28 settembre e sembrava una data ad hoc fino a quando l'amico Vitto non ci ha ricordato che quella domenica ci sono i mondiali di ciclismo prof a Varese... :doh:
Ma se noi decidessimo di andare in quella domenica, il Motel di cui parla Samuelgol non ha una TV Color da metterci nella sala dove mangeremo in modo da farci vedere i mondiali di ciclismo e poi, dopo l'arrivo, ognuno rientra a casa sua ?
Si potrebbe ovviare anche così, perché no... gandalf
Samuel, che ne pensi ???
P.S. - per quello che mi riguarda d'accordissimo sull'allargamento al Centro Italia se gli altri condividono...
Basterebbe chiederglielo il televisore e sentire cosa dice, ma essendo uno stradista anche lui non è escluso che sia interessato alla cosa come voi se non di più. Se poi siamo parecchi (posto ce n'è, l'altra volta in una sala c'era un matrimonio e in un altra io e i miei amici bikers zozzoni :-) ) potrebbe essere anche un suo interesse metterci a disposizione la cosa se tecnicamente possibile (attacco dell'antenna, dei cavi ecc.ecc.) e sarebbe un ulteriore evento nell'evento, tipo finale dei mondiali di calcio. A me francamente non interessa, ma chiedere non costa nulla e se è possibile me la guardo pure io la tv, mica mi giro dall'altra parte per tigna. Altrimenti basta spostare al sabato (che io avevo lasciato come opzione), io non lavoro il sabato, ma gli altri?
Redoute
08-07-2008, 13:27:31
Basterebbe chiederglielo il televisore e sentire cosa dice, ma essendo uno stradista anche lui non è escluso che sia interessato alla cosa come voi se non di più. Se poi siamo parecchi (posto ce n'è, l'altra volta in una sala c'era un matrimonio e in un altra io e i miei amici bikers zozzoni :-) ) potrebbe essere anche un suo interesse metterci a disposizione la cosa se tecnicamente possibile (attacco dell'antenna, dei cavi ecc.ecc.) e sarebbe un ulteriore evento nell'evento, tipo finale dei mondiali di calcio. A me francamente non interessa, ma chiedere non costa nulla e se è possibile me la guardo pure io la tv, mica mi giro dall'altra parte per tigna. Altrimenti basta spostare al sabato (che io avevo lasciato come opzione), io non lavoro il sabato, ma gli altri?
Anch'io non lavoro il sabato ma potrebbe essere più difficile perché ci sono persone che dedicano il sabato a sbrigare impegni personali e lasciano la domenica come giorno "deputato" al giro in bici.
Aspettiamo di sentire gli altri per vedere cosa ne pensano prima di chiedere al proprietario del motel il discorso Tv, comunque ti ripeto, anche per me il fatto che ci siano i mondiali non cambia nulla e stasera-domani inizio a studiare qualche itinerario per il giro.
samuelgol
08-07-2008, 13:42:33
Anch'io non lavoro il sabato ma potrebbe essere più difficile perché ci sono persone che dedicano il sabato a sbrigare impegni personali e lasciano la domenica come giorno "deputato" al giro in bici.
Aspettiamo di sentire gli altri per vedere cosa ne pensano prima di chiedere al proprietario del motel il discorso Tv, comunque ti ripeto, anche per me il fatto che ci siano i mondiali non cambia nulla e stasera-domani inizio a studiare qualche itinerario per il giro.
Bene tu studia un percorso, non c'è frettissima, quello credo sia l'ultimo dei problemi che un forumendolo può addurre a meno che non gli fai scalare l'Himalaya.
Tutti non si accontenteranno mai, questo è chiaro. Ma la partecipazione extraregionale (in questo la location è ancora + azzeccata, soprattutto per gli abruzzesi) e la visione del mondiale (ancora da appurarne la fattibilità) potrebbe creare quell'evento che ci serve per richiamare gente ed essere in tanti.
samuelgol
08-07-2008, 13:48:54
Per info sul mangiare:
http://www.alcavaliere.it/index.html
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143554&postcount=29
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143569&postcount=30
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143577&postcount=31
Redoute
08-07-2008, 13:55:36
Per info sul mangiare:
http://www.alcavaliere.it/index.html
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143554&postcount=29
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143569&postcount=30
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143577&postcount=31
Al "Cavaliere" anni fa in occasione di un cicloraduno organizzato o a Poggio Moiano o ad Orvinio, adesso non ricordo bene, ci fermammo per un ristoro offerto proprio dallo stesso hotel-ristorante...
Visto il periodo cercheremo un percorso alla portata di tutti, sperando naturalmente che ci sia una buona partecipazione (io proverò a coinvolgere i miei amici della squadra).
Redoute
08-07-2008, 20:53:25
Ecco la mia idea per il giro (poi chi sa usare Google Heart può sviluppare il percorso).
Carsoli - Riofreddo - Vallinfreda - Orvinio - Poggio Moiano - bv. Torricella Sabina - bv. Rocca Sinibalda - Posticciola - Castel di Tora - bv. Ascrea - bv. Pietraforte - Carsoli.
Dovrebbe essere un percorso fra gli 80 e i 90 chilometri con le salite nella prima parte e un tracciato più favorevole alla fine quando la stanchezza inizierà a farsi sentire.
samuelgol
08-07-2008, 21:48:20
Ecco la mia idea per il giro (poi chi sa usare Google Heart può sviluppare il percorso).
Carsoli - Riofreddo - Vallinfreda - Orvinio - Poggio Moiano - bv. Torricella Sabina - bv. Rocca Sinibalda - Posticciola - Castel di Tora - bv. Ascrea - bv. Pietraforte - Carsoli.
Dovrebbe essere un percorso fra gli 80 e i 90 chilometri con le salite nella prima parte e un tracciato più favorevole alla fine quando la stanchezza inizierà a farsi sentire.
Partendo dal Cavaliere che dall'uscita dell'autostrada è dalla parte opposta di Carsoli, mi dà 88,7 km e per Carsoli non ci si passerebbe. Per me un itinerario vale l'altro, tanto i posti in bicicletta non li conosco, quindi se non ci sono altre controproposte per me è ok. Al massimo ci metterei una decina di km in più giusto per sedersi a tavola con un pò più di credito in saccoccia e quindi meno sensi di colpa :mrgreen:, ma son dettagli......al massimo vengo in bici da Ostia :wacko::wacko:. Bene vediamo se ci sono altre impressioni e poi verso i primi di settembre si potrà aprire un topic col titolo apposito, fissando data, ora, luogo, magari dopo aver parlato col Cavaliere, per prezzo, menù e televisione per vedere il mondiale e stanze per docce. Io resto collegato sino ai primi di agosto giornalmente e poi abbastanza frequentemente da monitorare la situazione.
Per il mangiare, penso si possa stare con soddisfazione entro un massimo di 30 euri, se si riesce inserendo antipasto, 2 primi, un secondo, contorno, caffè, e bevande (non bevande da 30 euro a bottiglia). Verificare la/le stanza/e per la doccia se sarà ritenuto necessario cosa che costerà un piccolo sovrapprezzo immagino, anche a seconda di quanti si è. Si manderà mp ai laziali e richiami ad abruzzesi, marchigiani, umbri che volessero aderire. E vediamo cosa ne viene fuori.
Ora aspettiamo considerazioni, ma che non ci facciano tornare al punto di partenza, quindi piccoli aggiustamenti e suggerimenti.
Dogmafpx
08-07-2008, 22:02:42
Ragazzi,
al Motel Il Cavalliere non avrete nessun tipo di problemi, loro vivono di ciclismo,in passato avevano anche una squadra di dilettanti abbastanza importante.Se la data rimane quella Io purtroppo non posso venire, sono a Torino per un matrimonio, in ogni caso se decidete di andare al Cavalliere fatemelo sapere che ci parlo io con il proprietario per avere un trattamento di favore,lo conosco benissimo.
Dogmafpx
08-07-2008, 22:06:33
Dimenticavo,
Al Cavalliere ci sono anche degli impianti sportivi (campi di calcetto,tennis)
eventualmente potete chiedere se vi fanno utilizzare le docce invece di prendere una o due camere.
samuelgol
08-07-2008, 22:13:00
Bene, due ottime notizie. Meriteresti solo per queste, che spostassimo la data apposta per te, ma non sarebbe più finita e contraddirremmo tutto quello che si è detto sinora. Magari gli sposi ci ripensano e sarai dei nostri anche tu :mrgreen::mrgreen:.
Ti terremo presente per sfruttare le tue conoscenze.
A quanto pare la location, oltre che geograficamente gradita agli extra Lazio, è anche ottimamente a fagiolo per gli appassionati di ciclismo, perfino con docce extra camere. Mi sembra che le premesse siano buone.
andrea73
08-07-2008, 22:33:25
Ragazzi,
al Motel Il Cavalliere non avrete nessun tipo di problemi, loro vivono di ciclismo,in passato avevano anche una squadra di dilettanti abbastanza importante.Se la data rimane quella Io purtroppo non posso venire, sono a Torino per un matrimonio, in ogni caso se decidete di andare al Cavalliere fatemelo sapere che ci parlo io con il proprietario per avere un trattamento di favore,lo conosco benissimo.
se lo si fa in un orario ragionevole vengono anche i due camerieri che fanno parte della squadra amatori:corrono anche le GF,sono un bel gruppo!anch'io cercherò di coinvolgere più gentge possibile tra quelli con cui esco:a gennaio in un cicloraduno eravamo 17 con 2° gradi di temperatura!per i percorsi c'è solo l'imbarazzo della scelta!una parte veramente affascinante è la zona tra il cervia ed il lago del salto:posti veramente con traffico praticamente inesistente!in questi giorni farò un giro proprio da quelle parti e poi vi riferirò!meno di una settimana fa abbia fatto la salita che da Poggio Cinolfo porta su a Collegiove:pedabilissima fino al bivio x Collalto,discesa e piano fino al bivio di Ricettoe poi duretta alla fine ma veramente spettacolare! io cmq credo proprio di esserci!
andrea73
08-07-2008, 22:39:02
Dimenticavo,
Al Cavalliere ci sono anche degli impianti sportivi (campi di calcetto,tennis)
eventualmente potete chiedere se vi fanno utilizzare le docce invece di prendere una o due camere.
non è che ti stai confondendo con Le sequoie che sta un pò dopo!
andrea73
08-07-2008, 22:46:41
un giorno andrò a ispezionare la fattibilità della strada che porta da Collegiove a Marcetelli:da li poi si scende o al lago del salto e si risale verso Varco Sabino o allo stesso si arriva via Rigatti:ci passai l'anno scorso in macchina è nn era proprio in ottimo stato! se l'hanno aggiustata ve lo consiglio vivamente come itnerario:vi resterà sicuramente impresso,specie il pezzo che da Varco sale a Vallecupola!
samuelgol
08-07-2008, 22:48:20
se lo si fa in un orario ragionevole vengono anche i due camerieri che fanno parte della squadra amatori:corrono anche le GF,sono un bel gruppo!anch'io cercherò di coinvolgere più gentge possibile tra quelli con cui esco:a gennaio in un cicloraduno eravamo 17 con 2° gradi di temperatura!per i percorsi c'è solo l'imbarazzo della scelta!una parte veramente affascinante è la zona tra il cervia ed il lago del salto:posti veramente con traffico praticamente inesistente!in questi giorni farò un giro proprio da quelle parti e poi vi riferirò!meno di una settimana fa abbia fatto la salita che da Poggio Cinolfo porta su a Collegiove:pedabilissima fino al bivio x Collalto,discesa e piano fino al bivio di Ricettoe poi duretta alla fine ma veramente spettacolare! io cmq credo proprio di esserci!
Sull'itinerario come detto non metto bocca, parlane con Redoute o qualche altro che conosce la zona. Come detto uno vale l'altro, basta non fare troppi km (manco troppi pochi però) e troppo dislivello, per dar la possibilità a tutti di restare insieme. Sul resto a quanto pare abbiamo un'altra recensione positiva, sia come traffico auto, sia come alloggio/ristorante, sia come potenziali partecipanti. Andiamo avanti così e ripeto: aspettiamo considerazioni, ma che non ci facciano tornare al punto di partenza, quindi piccoli aggiustamenti e suggerimenti.
samuelgol
08-07-2008, 22:49:28
Doppio
samuelgol
08-07-2008, 22:49:57
Triplo
206valentinik
09-07-2008, 00:26:29
se ci sono i mondiali di domenica x me va bene sabato...ma volendo anche la domencia prima o dopo è uguale...
il percorso x me è uguale..fate voi...+ duro è + siamo contenti noi ciclisti, giusto??
poi ripeto....se riusciamo ad organizzare un bel forum raduno del centro italia con molta gente del forum potrebbe uscire un bell'evento.
Redoute
09-07-2008, 07:57:12
un giorno andrò a ispezionare la fattibilità della strada che porta da Collegiove a Marcetelli:da li poi si scende o al lago del salto e si risale verso Varco Sabino o allo stesso si arriva via Rigatti:ci passai l'anno scorso in macchina è nn era proprio in ottimo stato! se l'hanno aggiustata ve lo consiglio vivamente come itnerario:vi resterà sicuramente impresso,specie il pezzo che da Varco sale a Vallecupola!
Andrea, quella la conosco è un po' troppo impegnativa considerando il periodo in cui ci riuniremo (fine stagione).
Nel giro che ho proposto potevo anche inserire la variante Longone-Stipes prima di ridiscendere al lago del Turano, ma ciò avrebbe significato un'altra salita di 7 km circa e 2-3 strappi spezzagambe che avrebbero mandato in crisi qualcuno (io... :mrgreen:) con il risultato poi di vedere facce stralunate durante il pranzo.
Privilegiamo innanzitutto il fatto di passare una giornata insieme coltivando la nostra passione, conoscerci, condividere esperienze e poi, se il discorso funziona, nulla ci vieta di ripetere l'anno successivo, magari con cadenza più ravvicinata e scegliendo qualche percorso suggestivo ed impegnativo l'esperienza.
Redoute
09-07-2008, 07:58:43
Ragazzi,
Porca miseria...ci contavo anche perché per questo forum raduno voglio coinvolgere anche i ragazzi della squadra... :cry
Redoute
09-07-2008, 11:01:19
Comunque se alla fine si deciderà per il percorso che vi ho proposto, anch'io ad agosto durante le due settimane di chiusura della mia Azienda, settimane che trascorrerò a casa, andrò a fare un sopralluogo (magari proprio in bici anche se partendo da un posto più vicino a casa) per controllare lo stato delle strade e verificare di persona la durezza e l'impegno richiesto dal percorso...
samuelgol
09-07-2008, 11:25:35
Io nel frattempo ho segnalato l'idea nel post della lista forumendoli laziali e mi sto informando tramite il forumendolo che conosce il padrone dell'albergo per i seguenti 4 punti:
1) prezzo per: antipasto, 2 primi, secondo, contorno, bevande (acqua e vino della casa) e caffè. Il prezzo credo che si stia entro i 30, ma vediamo, poi è ovvio che se decidiamo di pasteggiare a Champagne allora sarebbe diverso;
2) possibilità di docce in 1 o 2 camere oppure dove (qualcuno parlava che ci sono anche campi calcetto e relative docce), ed eventuale sovrapprezzo;
3) possibilità di avere la televisione o lo schermo in sala per vedere il mondiale su strada di Varese.
4) tempi di preavviso per prenotare.
Se le risposte saranno nel senso che immagino, sarà una grossa delusione non combinare. Addirittura la concomitanza del mondiale su strada potrebbe essere ulteriore elemento aggregante se si riuscisse a vederselo insieme.
Ci sono i crismi per togliere ogni alibi ad eventuali defezioni, stiamo a vedere.
marina
09-07-2008, 15:53:28
ciao a tutti!
anche se vivo a Roma da qualche anno, sono di Carsoli conosco molto bene la zona, che si presta molto per giri molto panoramici e di tutti i livelli.
Mi fa molto piacere che avete scelto questa zona per il raduno, quindi mi rendo disponbile per ogni aiuto possibile per il riuscimento dello stesso.
marina
09-07-2008, 15:56:32
Ciao Andrea,
sono Marina, cognata di Sorgio per intenderci,
ho fatto questo fantastico giro proprio domenica e ti garantisco che la discesa che da Tonnicoda porta giù al lago è messa piuttosta male, la sconsiglio vivamente, se proprio conviene farla a salire.
Redoute
09-07-2008, 16:03:45
ciao a tutti!
anche se vivo a Roma da qualche anno, sono di Carsoli conosco molto bene la zona, che si presta molto per giri molto panoramici e di tutti i livelli.
Mi fa molto piacere che avete scelto questa zona per il raduno, quindi mi rendo disponbile per ogni aiuto possibile per il riuscimento dello stesso.
Innanzitutto benvenuta e grazie per la disponibilità a darci una mano per la buona riuscita dell'evento o-o
Se vai in bici sei naturalmente la benvenuta anche nella pedalata che faremo.
Grazie ancora e a presto.
marina
09-07-2008, 16:25:18
Innanzitutto benvenuta e grazie per la disponibilità a darci una mano per la buona riuscita dell'evento o-o
Se vai in bici sei naturalmente la benvenuta anche nella pedalata che faremo.
Grazie ancora e a presto.
Grazie per la benvenuta è un piacere potervi dare una mano se non ci si aiuta tra noi........
Visti i posti come potrei non andare in bici, torno a casa quasi tutti i fine settimana e cerco di farci scappare sempre qualche sgambatina qua e là. Ciao
samuelgol
09-07-2008, 19:57:09
ciao a tutti!
puoi darci un'ulteriore recensione del Cavaliere, se lo conosci e raccordarti per il percorso con Redoute che è ormai l'addetto ufficiale al percorso.
marina
10-07-2008, 11:54:46
puoi darci un'ulteriore recensione del Cavaliere, se lo conosci e raccordarti per il percorso con Redoute che è ormai l'addetto ufficiale al percorso.
Del Cavaliere non posso che confermare quello detto da Dogma, oltre la buona cucina e la loro cordialità (ho fatto proprio da loro la cena del matrimonio), in passato hanno avuto una bella squadra anche se poi negli anni è andata scemando; ora dei ragazzi di Carsoli molto motivati e determinati hanno ricostituito l'associazione (possiamo cercare di coinvolgerli), l'unico problema potrebbe essere per le docce se non avessero disponibilità di camere.
Mentre quello che descriveva sempre Dogma, con relativo impianto sportivo e quindi con docce credo che sia quello più avanti, ovvero le sequoie anche qui la cucina è buona.
Ciao a tutti
Redoute
10-07-2008, 12:22:30
Sentiamo gli altri ma il mio consiglio è di sentire prima "Il Cavaliere" riguardo la possibilità di farsi una doccia e se per caso non fosse possibile allora ripiegare sull'altra struttura.
Certo, se siamo tanti, sarebbe meglio usufruire delle docce dell'impianto sportivo.
samuelgol
10-07-2008, 12:35:09
http://www.lesequoie.it/default.asp
si parla di questo? E' a poca distanza dall'altro, ma io questo NON lo conosco, quindi non ho idea dei prezzi che per il Cavaliere sono certamente abbordabili, non so la cucina come è e non so se sono disponibili ad approntare la televisione per il mondiale mentre dall'altra parte potrebbero essere + sensibili, come appassionati anche loro.
Se chi è in zona avesse info in tal senso (per telefono la qualità del mangiare non si può sapere), si potrebbe valutare, altrimenti io rimarrei su quell'altro e in caso di problemi terrei questo di scorta. Fondamentalmente, le recensioni che abbiamo del Cavaliere (anche la mia personale) sono buone, il fatto che siano o comunque siano stati nel giro del ciclismo certamente ci darà un occhio di riguardo come trattamento generale.
Anche alla questione docce non darei importanza massimale, una volta cambiati i vestiti (io ci sono andato in scape da ginnastica, maglietta e pantaloncini puliti, non in giacca e cravatta).
Redoute
10-07-2008, 13:16:36
http://www.lesequoie.it/default.asp
si parla di questo? E' a poca distanza dall'altro, ma io questo NON lo conosco, quindi non ho idea dei prezzi che per il Cavaliere sono certamente abbordabili, non so la cucina come è e non so se sono disponibili ad approntare la televisione per il mondiale mentre dall'altra parte potrebbero essere + sensibili, come appassionati anche loro.
Se chi è in zona avesse info in tal senso (per telefono la qualità del mangiare non si può sapere), si potrebbe valutare, altrimenti io rimarrei su quell'altro e in caso di problemi terrei questo di scorta. Fondamentalmente, le recensioni che abbiamo del Cavaliere (anche la mia personale) sono buone, il fatto che siano o comunque siano stati nel giro del ciclismo certamente ci darà un occhio di riguardo come trattamento generale.
Anche alla questione docce non darei importanza massimale, una volta cambiati i vestiti (io ci sono andato in scape da goinnastica, maglietta e pantaloncini puliti, non in giacca e cravatta).
Hai contattato già tu Gianni (Dogmafpx) per vedere se può chiedere maggiori info al "Cavaliere" su docce, tv, ecc. ?
Se no glielo chiedo io visto che con Gianni ci conosciamo bene.
peggio
10-07-2008, 13:42:57
Io in quella data dovrei andare a Varese.
Sequo il topic ed eventualmente se mi dovesse saltare Varese sono dei vostri.
Solo un appunto, il forum del Lazio che si svolge in Abruzzo? ma vi sembra normale?!
Alhoa
samuelgol
10-07-2008, 13:48:26
Hai contattato già tu Gianni (Dogmafpx) per vedere se può chiedere maggiori info al "Cavaliere" su docce, tv, ecc. ?
Se no glielo chiedo io visto che con Gianni ci conosciamo bene.
Si gliel'ho chiesto ieri in mp (vedi post 123), giacchè ha detto di conoscere personalmente il padrone, altrimenti gli avevo chiesto di darmi il nome del padrone, ma ha detto che ci parlava direttamente lui per docce, tv e prezzo (per antipasto 2 primi, secondo, contorno caffè e bevande). appena mi fa sapere posto le notizie qui. E poi si valuterà se aprire il topic con data, luogo e tutte le info già decise e precise.
E poi voglio proprio vedere se la cosa fallirà miseramente.
Redoute
10-07-2008, 13:48:30
Solo un appunto, il forum del Lazio che si svolge in Abruzzo? ma vi sembra normale?!
Alhoa
Può essere una cosa strana, ma se ci sono le strutture adatte a riceverci e soprattutto trattandosi di una località facilmente raggiungibile con l'autostrada si può accettare (il percorso poi è al 90% laziale).
Fermo restando che più che raduno laziale vorremmo che fosse un raduno del "Centro Italia"
o-o
Redoute
10-07-2008, 13:50:47
Si gliel'ho chiesto ieri in mp (vedi post 123), giacchè ha detto di conoscere personalmente il padrone, altrimenti gli avevo chiesto di darmi il nome del padrone, ma ha detto che ci parlava direttamente lui per docce, tv e prezzo (per antipasto 2 primi, secondo, contorno caffè e bevande). appena mi fa sapere posto le notizie qui. E poi si valuterà se aprire il topic con data, luogo e tutte le info già decise e precise.
E poi voglio proprio vedere se la cosa fallirà miseramente.
Bene.
Guarda, se stavolta va tutto a pu***** non voglio più sentir parlare di "forum raduni..."
samuelgol
10-07-2008, 13:52:59
Alhoa
A parte che se leggi indietro si parlava di estendere la cosa al Centro Italia, quindi anche Marche, Abruzzo,Umbria, anche perchè a quanto pare nel Lazio siamo tanti, ma interessati pochi, anche se secondo me era anche una questione di metodo errato (mancavano dati certi, coordinate precise ed elementi di attrazione per rendere la cosa diversa, quale potrebbero essere la mangiata e la visione del mondiale insieme). Poi il percorso è quasi tutto nel Lazio, solo la mangianza è in Abruzzo.
Peccato se non verrai. o-o
peggio
10-07-2008, 14:39:52
Peccato se non verrai. o-o
Ancora nn è detta l'ultima e poi manca ancora molto.o-o
Fate cambiare il titolo altrimenti nn si capisce che è rivolto anche agli altri...
Alhoa
samuelgol
10-07-2008, 14:48:38
Fate cambiare il titolo altrimenti nn si capisce che è rivolto anche agli altri...
Alhoa
E' nei programmi aprire un topic apposito magari in più sezioni. Il percorso è quasi deciso, l'orario e la data anche. Mancano solo da specificare le coordinate mangerecce e televisive in modo da fornire una proposta precisa e completa, sicchè tutti possano valutare se vale la pena passare una domenica in bici diversa dalle altre o se conta di più uscire sempre con la stessa gente, sullo stesso percorso, per poi stravaccarsi sul divano di casa a vedersi i pro che come quasi sempre dopo 250 km si giocheranno tutto negli ultimi 50 metri.
Redoute
10-07-2008, 14:49:53
Alhoa
Aspettiamo notizie più precise sulla location per il pranzo, poi se ne apre un altro nuovo con la data certa sia qui e sia nella sezione riservata agli amici abruzzesi.
o-o
Redoute
10-07-2008, 14:51:04
Azz...abbiamo risposto in contemporanea...
andrea73
10-07-2008, 21:55:30
Ciao Andrea,
sono Marina, cognata di Sorgio per intenderci,
ho fatto questo fantastico giro proprio domenica e ti garantisco che la discesa che da Tonnicoda porta giù al lago è messa piuttosta male, la sconsiglio vivamente, se proprio conviene farla a salire.
ma sei la Marina che l'altra volta c'ha dato la sola?:mrgreen::mrgreen:
che giro ti sei perso:rosik::rosik::rosik:
grazie per il consiglio!
andrea73
10-07-2008, 22:13:05
cavaliere:proprio oggi ho pedalato con Graziano,che fa lì il cameriere;oltre ad essere un ottimo ciclista(ma oggi a Pietrasecca ai 30 km/h all'ultimo tornante ha ceduto!) e anche un simpaticone e disponibilissimo!gli ho accennato la cosa e mi ha detto di fargli sapere bene il tutto!dello stesso gruppo c'era anche Tonino!ora come lo rivedo gli propongo il tutto e vediamo cosa mi dice!
per le docce con speedy sport una volta ci mettemo d'accordo con la palestra che sta sopra il negozio per un piccolo prezzo credo 5 euro a persona!
per il percorso concordo con Redoute:io purtroppo sono SALITA_DIPENDENTE odio la pianura ma la cosa più importante è pedalare insieme e diverrtirsi!
e cmq alla fine il percorso proposto da te se nn stai attento ti cuoce bene-bene specie il pezzeto di salita dal sasso tagliato al bibio x poggio moiano!se volete di spettacolare c'e' anche il pezzo di strada chiuso che al traffico che sbuca poi a castel di tora!
samuelgol
10-07-2008, 22:42:04
cavaliere:proprio oggi ho pedalato con Graziano,che fa lì il cameriere;oltre ad essere un ottimo ciclista(ma oggi a Pietrasecca ai 30 km/h all'ultimo tornante ha ceduto!) e anche un simpaticone e disponibilissimo!gli ho accennato la cosa e mi ha detto di fargli sapere bene il tutto!dello stesso gruppo c'era anche Tonino!ora come lo rivedo gli propongo il tutto e vediamo cosa mi dice!
per le docce con speedy sport una volta ci mettemo d'accordo con la palestra che sta sopra il negozio per un piccolo prezzo credo 5 euro a persona!
per il percorso concordo con Redoute:io purtroppo sono SALITA_DIPENDENTE odio la pianura ma la cosa più importante è pedalare insieme e diverrtirsi!
e cmq alla fine il percorso proposto da te se nn stai attento ti cuoce bene-bene specie il pezzeto di salita dal sasso tagliato al bibio x poggio moiano!se volete di spettacolare c'e' anche il pezzo di strada chiuso che al traffico che sbuca poi a castel di tora!
Se parli con qualcuno del Cavaliere facci sapere cosa ti dicono, anche se abbiamo già incaricato un messaggero.
Per il percorso non dico nulla perchè non so nulla e non ho nessun problema di salite o kilometraggio (entro certi limiti ovviamente).
Per le docce 5 euro a cranio non ce li spenderei. Se prendi una camera in albergo male che ti va ti costa 40 euro con prima colazione, quindi prendendone una senza colazione, senza lenzuola nè shampoo nè asciugamani (ognino può portare la propria roba) magari costa meno e ci si lavano in parecchi, sempre che l'albergo accconsenta. siamo per l'appunto in attesa di notizie e poi si parte con il topic urbi et orbi.
Redoute
11-07-2008, 07:56:22
Una salita che ci ha impegnato sempre, in occasione di cicloraduni organizzati a Poggio Moiano o ad Orvinio, è stata quella che da Vallinfreda risale proprio ad Orvinio: affrontarla all'inizio e a fine settembre farà meno male a chi è meno allenato.
Per fare più salita avremmo potuto inserire anche il Muro Pizzo, ma oltre al fatto che passando di lì il percorso si sarebbe accorciato di parecchio quella salita avrebbe messo in difficoltà molte persone in modo particolare se la giornata sarà fredda (si valica fra i 900 e i 1000 mt. slm).
Ripeto, è un buon percorso alla portata di tutti se affrontato ad andature non esagerate che è quello che vorrei si facesse visto che si tratta di una occasione per stare insieme, poi c'è tutto l'anno per fare le gare e per sfogarsi con dislivelli ed andature più "corsaiole".
D'altra parte se si tratta di andare a fare una corsa allora io sarei il primo a tirarmi indietro e teniamo presente che, siccome ci saranno persone che non conoscono le strade che percorreremo, bisognerà stare il più possibile "aggruppati" e rallentare o attendere chi, per qualche motivo, si dovesse trovare in difficoltà.
Riguardo le docce io posso essere anche d'accordo a spendere i 5 euro per darmi una ripulita al termine della pedalata, però aspettiamo anche di sapere che cosa ci dice l'hotel ristorante e poi prenderemo una decisione quanto più possibile condivisa.
pariv65
11-07-2008, 10:40:37
chiedo scusa sono nuovo del thread: ma poi l'avete organizzato sto benedetto raduno?? ;nonzo%
Redoute
11-07-2008, 10:42:44
chiedo scusa sono nuovo del thread: ma poi l'avete organizzato sto benedetto raduno?? ;nonzo%
Stiamo dandoci da fare per farlo il prossimo 28 settembre.
Se leggi dal messaggio 77 in poi ti fai un'idea del percorso e di come vorremmo farlo.
Naturalmente, se il tutto andrà in porto, sei il benvenuto...
pariv65
11-07-2008, 10:58:36
Ti ringrazio prima di tutto per la calorosa accoglienza. Di solito non mi piacciono i forum (li utilizzo quasi sempre per lavoro), ma questo è veramente simpatico e ben fatto. Veniamo al dunque: la data mi sembra buona, il posto (o location, come si dice oggi) anche. Ho fatto diverse volte il giro del Lago del Salto e limitrofe, incrociando al massimo 10 auto in 80 km! Sicuramente ci sarò anch'io, non vedo l'ora! Mi manca il dato kilometraggio e pendenze....me lo sono perso? :)
Redoute
11-07-2008, 11:05:11
Ti ringrazio prima di tutto per la calorosa accoglienza. Di solito non mi piacciono i forum (li utilizzo quasi sempre per lavoro), ma questo è veramente simpatico e ben fatto. Veniamo al dunque: la data mi sembra buona, il posto (o location, come si dice oggi) anche. Ho fatto diverse volte il giro del Lago del Salto e limitrofe, incrociando al massimo 10 auto in 80 km! Sicuramente ci sarò anch'io, non vedo l'ora! Mi manca il dato kilometraggio e pendenze....me lo sono perso? :)
Il lago non è quello del Salto ma quello del Turano, qualche macchina in più soprattutto se dovesse essere una bella giornata ma, a parte qualche tratto, le strade sono poco trafficate.
Il chilometraggio dovrebbe essere fra gli 85 e i 90 km, riguardo il dislivello se più in là qualcuno degli amici forumisti sa usare bene un paio di programmini che ti fanno l'altimetria (io non ci riesco purtroppo :cry ) avremo anche quello.
Visto che vuoi essere dei nostri allora rimani aggiornato, per ora su questo thread, poi quando avremo preso la decisione definitiva ne apriremo uno specifico con location (del raduno) e data.
o-o
samuelgol
11-07-2008, 11:19:01
Piano piano, un qualche barlume di interesse lo raccogliamo. Una briciolina al giorno, al confronto di quanti siamo, ma contiamo nell'adesione anche degli amici extraforum, dei compagni di squadra e delle regioni limitrofe. Ovviamente chi legge divulghi la notizia. Ora aspettiamo notizie dal ristorante/albergo e poi apriamo un topic nuovo, ove il programma e le notizie saranno inserite nel primo post che sarà eventualmente modificato (in piccolissimi dettagli :angrymod:) di volta in volta, in maniera che sia prontamente ed agevolmente leggibile dagli interessati. In fondo al post sarà messa la lista degli adesienti che sarà integrata ed aggiornata di volta in volta.
Redoute
11-07-2008, 11:28:21
Dopo il 20 saprò anche che cosa hanno intenzione di fare i miei compagni di squadra.
Io spero di portare tutti quelli che quel giorno sono intenzionati ad uscire in bici, anche perché il giro precedentemente programmato per quella domenica ha più o meno lo stesso sviluppo chilometrico di quello del forum-raduno.
Intanto ho già avvertito via mail quelli raggiungibili con posta elettronica.
samuelgol
11-07-2008, 11:37:10
Dopo il 20 saprò anche che cosa hanno intenzione di fare i miei compagni di squadra.
Io spero di portare tutti quelli che quel giorno sono intenzionati ad uscire in bici, anche perché il giro precedentemente programmato per quella domenica ha più o meno lo stesso sviluppo chilometrico di quello del forum-raduno.
Intanto ho già avvertito via mail quelli raggiungibili con posta elettronica.
il 20 de che? de settembre? Tardino. Mancherà una settimana e sarebbe bene per quella data avere un quadro già chiaro della situazione, soprattutto perchè se siamo in 10 nel ristorante non c'è problema, ma se siamo un certo numero (che non dico per scaramanzia), bisognerà avvertire il ristorante sia per la questione Tv (al momento eventuale) sia perchè essendo anche luogo da matrimoni dovremo già sapere se ci fossero problemi di posto. poi qualche posto last minute ci potrà essere ma prima si sa un numero quasi certo e meglio è. o-o
Redoute
11-07-2008, 11:41:58
il 20 de che? de settembre? Tardino. Mancherà una settimana e sarebbe bene per quella data avere un quadro già chiaro della situazione, soprattutto perchè se siamo in 10 nel ristorante non c'è problema, ma se siamo un certo numero (che non dico per scaramanzia), bisognerà avvertire il ristorante sia per la questione Tv (al momento eventuale) sia perchè essendo anche luogo da matrimoni dovremo già sapere se ci fossero problemi di posto. poi qualche posto last minute ci potrà essere ma prima si sa un numero quasi certo e meglio è. o-o
Scusami, credevo che fosse chiaro che mi riferissi al 20 di luglio.
I miei, se prendono un impegno, a meno di complicazioni lo rispettano.
Facciamo anche fine mese per qualcuno che dovesse essere in vacanza ma, ripeto, anche se ancora non avremo tutti i riferimenti (prezzo del pranzo, tv ecc.) saprò già se loro (o perlomeno la parte di loro che esce in bici sempre) ci saranno.
marina
11-07-2008, 11:52:07
ma sei la Marina che l'altra volta c'ha dato la sola?:mrgreen::mrgreen:
che giro ti sei perso:rosik::rosik::rosik:
grazie per il consiglio!
ebbene si, credo proprio di essere io ma non la sola però ;nonzo%,
infatti alla partenza eravamo già decisi di fare insieme solo la prima parte fino a Tagliacozzo e poi ognuno per la sua strada; credimi vi avrei rallentato troppo e proprio per questo motivo siamo partiti un pò prima pensando che ci avreste raggiunto lungo la salita che porta al valico.
Il giro è stupendo lo sò, è da parecchio tempo che spero di farlo ma ogni volta temo di non farcela e mi arrendo già prima di partire, chissà durante il mese di agosto...........
Ciao
Redoute
11-07-2008, 12:09:22
Durante il periodo di chiusura dell'Azienda dove lavoro (11-24 agosto) proverò a convincere due miei amici della squadra a provare (in bici) il giro previsto per il forum raduno, partendo chiaramente dalla località più vicina a casa nostra che è Poggio Moiano (anche se questo vorrà dire farsi la salita da Vallinfreda ad Orvinio verso la fine...) così da avere un "test" efficace fatto anche sul campo...
Ve lo farò sapere e se qualcuno si vuole aggregare per fare anche lui/lei la prova...
Redoute
11-07-2008, 12:27:27
Durante il periodo di chiusura dell'Azienda dove lavoro (11-24 agosto) proverò a convincere due miei amici della squadra a provare (in bici) il giro previsto per il forum raduno, partendo chiaramente dalla località più vicina a casa nostra che è Poggio Moiano (anche se questo vorrà dire farsi la salita da Vallinfreda ad Orvinio verso la fine...) così da avere un "test" efficace fatto anche sul campo...
Ve lo farò sapere e se qualcuno si vuole aggregare per fare anche lui/lei la prova...
dimenticato di aggiungere che "...ci si organizza e si fa in modo di trovarci lungo la strada"
samuelgol
11-07-2008, 12:33:41
In quel periodo io sarò sulle Dolomiti :-x:mrgreen:e farò anche il forum raduno in Cadore del 23/24 :wacko:. Comunque il percorso è l'ultimo dei miei pensieri, uno vale l'altro, considerando che Mortirolo, Tre Cime e Zoncolan non ce n'è e che quindi la durezza del percorso la fa l'andatura con cui lo si affronta. giacchè parliamo di una 90ina di km, e partendo alle 08.30 tempo ne abbiamo, se invece che in 4 ore si fa in 5 tardi non si fa e di certo si tiene un'andatura certamente alla portata di tutti (90/5= 18 kmh, che diamine). Io ho proposto quella zona per la natura ed i paesaggi ( io sono un mtbikers prestato al bitume) e perchè pensavo che fossero zone abbastanza agevoli da raggiungere e abbastanza libere da traffico. Tu testa pure comunque e buon giro o-o
pariv65
11-07-2008, 14:24:28
Samuelgol, sono d'accordo con te. L'importante è avere in comune una partenza e un arrivo, cosi ci si conosce e ci si mette con i piedi sotto al tavolo insieme. Proprio adesso ho raccolto altre 2 adesioni. Il punto di 'ristoro' finale si trova nella piana del cavaliere? (Carsoli?)
samuelgol
11-07-2008, 16:24:01
Samuelgol, sono d'accordo con te. L'importante è avere in comune una partenza e un arrivo, cosi ci si conosce e ci si mette con i piedi sotto al tavolo insieme. Proprio adesso ho raccolto altre 2 adesioni. Il punto di 'ristoro' finale si trova nella piana del cavaliere? (Carsoli?)
Il punto di partenza/arrivo che pensavamo di utilizzare è il motel ristorante Il Cavaliere che credo sia in comune di Oricola per la precisione, comunque sta sulla Tiburtina tra Carsoli ed Oricola, uscendo dall'autostrada (uscita Carsoli/Oricola) si gira a dx e dopo circa 1 km te lo trovi sulla sinistra. Abbiamo chiesto tramite un forumendolo che lo conosce bene alcune info, se le risposte saranno positive (prezzo/docce/mindiale in tv) si farà là. Tu continua a monitorare la situazione, quando avremo notizie certe avvertiremo qui e apriremo un topic ad hoc.
andrea73
14-07-2008, 16:25:43
ebbene si, credo proprio di essere io ma non la sola però ;nonzo%,
infatti alla partenza eravamo già decisi di fare insieme solo la prima parte fino a Tagliacozzo e poi ognuno per la sua strada; credimi vi avrei rallentato troppo e proprio per questo motivo siamo partiti un pò prima pensando che ci avreste raggiunto lungo la salita che porta al valico.
Il giro è stupendo lo sò, è da parecchio tempo che spero di farlo ma ogni volta temo di non farcela e mi arrendo già prima di partire, chissà durante il mese di agosto...........
Ciao
sentiamoci e lo si fa al tuo passo!cmq ti ripeto:quando organizzo io è una vera epropria passeggiata!te lo avrà detto sorgio credo:su Serra S.antonio io ho fatto un pò di allenamento ma dalla fontana in poi tutti insieme appassionatamente!per gli allenamenti ci sono gli altri giorni e già quelli con Alvaro(che tu consci vero?)mi bastano e mi avanzano:giovedì scorso m'ha fatto fare tutta la Madonna dei bisognosi tra i 16 e i 22 all'ora!mi sono staccato all'ultima rampa al 11% è si è pure incaz....!quindi viva le passeggiate!!!!
marina
15-07-2008, 09:47:50
sentiamoci e lo si fa al tuo passo!cmq ti ripeto:quando organizzo io è una vera epropria passeggiata!te lo avrà detto sorgio credo:su Serra S.antonio io ho fatto un pò di allenamento ma dalla fontana in poi tutti insieme appassionatamente!per gli allenamenti ci sono gli altri giorni e già quelli con Alvaro(che tu consci vero?)mi bastano e mi avanzano:giovedì scorso m'ha fatto fare tutta la Madonna dei bisognosi tra i 16 e i 22 all'ora!mi sono staccato all'ultima rampa al 11% è si è pure incaz....!quindi viva le passeggiate!!!!
Attenzione che ti prendo in parola, starò sù tutto il mese di agosto e sono risucita a farmi promettere da sorgio che mi avrebbe accompagnata, ma chissà, ora con la bici nuova sarà difficile tenerlo a freno, quando decidiamo ti faremo sapere.
Sempre in forma Alvaro niente male quella media su quella salita è da qualche anno che non la faccio quasi quasi la prossima volta provo a rifarla anche se quel rettilineo centrale è proprio interminabile.
Ciao
pariv65
15-07-2008, 10:01:13
Il punto di partenza/arrivo che pensavamo di utilizzare è il motel ristorante Il Cavaliere che credo sia in comune di Oricola per la precisione, comunque sta sulla Tiburtina tra Carsoli ed Oricola, uscendo dall'autostrada (uscita Carsoli/Oricola) si gira a dx e dopo circa 1 km te lo trovi sulla sinistra. Abbiamo chiesto tramite un forumendolo che lo conosce bene alcune info, se le risposte saranno positive (prezzo/docce/mindiale in tv) si farà là. Tu continua a monitorare la situazione, quando avremo notizie certe avvertiremo qui e apriremo un topic ad hoc.
Grazie, Sam, molto gentile.
Può essere utile cliccare qui: http://maps.google.it/maps?hl=en&q=motel+ristorante+Il+Cavaliere++carsoli&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
è la mappa google del ristorante-Motel Il Cavaliere. Non dista molto, per chi lo conosce, da Speedy Sport, ed è uscendo dall'autostrada, girando a destra, sul lato sx della strada, come indicavi tu, ma sembra ancora più vicino, meno di 1 km. Dunque, molto comodo da raggiungere. UNa volta definito il tutto, posso incaricarmi, in qualità di scarso informatico, di preparare una specie di 'locandina' con tutti i riferimenti del caso (orario, luogo, importo da versare, ecc.) . La invieremo per email a tutti i sottoscrittori. Che te (ve) ne pare?? Una bella 'froceria' :mrgreen: sarebbe quella di adottare tutti il completino del bdc-forum. Atrimenti è ottima anche l'idea del nastrino colorato...
ps: sei di infernetto/palocco? io dell'eur: magari ci si vede per qualche sgambata... :scassat:
pariv65
15-07-2008, 10:05:49
Attenzione che ti prendo in parola, starò sù tutto il mese di agosto e sono risucita a farmi promettere da sorgio che mi avrebbe accompagnata, ma chissà, ora con la bici nuova sarà difficile tenerlo a freno, quando decidiamo ti faremo sapere.
Sempre in forma Alvaro niente male quella media su quella salita è da qualche anno che non la faccio quasi quasi la prossima volta provo a rifarla anche se quel rettilineo centrale è proprio interminabile.
Ciao
Marina, mi associo all'amico Andrea: avrai tanti 'cavalieri' vicino a te, che non ti lasceranno sola... o-o
Le ragazze sono sempre benvenuteviolin !! :mrgreen:
Redoute
15-07-2008, 10:21:01
Può essere utile cliccare qui: http://maps.google.it/maps?hl=en&q=motel+ristorante+Il+Cavaliere++carsoli&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
è la mappa google del ristorante-Motel Il Cavaliere. Non dista molto, per chi lo conosce, da Speedy Sport, ed è uscendo dall'autostrada, girando a destra, sul lato sx della strada, come indicavi tu, ma sembra ancora più vicino, meno di 1 km. Dunque, molto comodo da raggiungere. UNa volta definito il tutto, posso incaricarmi, in qualità di scarso informatico, di preparare una specie di 'locandina' con tutti i riferimenti del caso (orario, luogo, importo da versare, ecc.) . La invieremo per email a tutti i sottoscrittori. Che te (ve) ne pare?? Una bella 'froceria' :mrgreen: sarebbe quella di adottare tutti il completino del bdc-forum. Atrimenti è ottima anche l'idea del nastrino colorato...
ps: sei di infernetto/palocco? io dell'eur: magari ci si vede per qualche sgambata... :scassat:
Ottima idea e collaborazione gradita.
Io ho già i nastrini sul telaio della sella e naturalmente il completino del bdc-forum: in prossimità dell'evento decideremo poi come vestirci...
pariv65
15-07-2008, 10:40:40
Ottima idea e collaborazione gradita.
Io ho già i nastrini sul telaio della sella e naturalmente il completino del bdc-forum: in prossimità dell'evento decideremo poi come vestirci...
Bene redoute, fa piacere ricevere il tuo consenso. Sono rimasto indietro (e pigro per andare a vedere...) : di che colore -e materiale- i nastrini? mi sembra di ricordare 'tristemente' bianco-azzurro....spero di essermi sbagliato... :cassius:
il completino poi, può essere comprato da chunque o ci si deve iscrivere alla squadra?;nonzo%
samuelgol
15-07-2008, 11:15:12
è la mappa google del ristorante-Motel Il Cavaliere. Non dista molto, per chi lo conosce, da Speedy Sport, ed è uscendo dall'autostrada, girando a destra, sul lato sx della strada, come indicavi tu, ma sembra ancora più vicino, meno di 1 km. Dunque, molto comodo da raggiungere. Una volta definito il tutto, posso incaricarmi, in qualità di scarso informatico, di preparare una specie di 'locandina' con tutti i riferimenti del caso (orario, luogo, importo da versare, ecc.) . La invieremo per email a tutti i sottoscrittori. Che te (ve) ne pare?? Una bella 'froceria' :mrgreen: sarebbe quella di adottare tutti il completino del bdc-forum. Atrimenti è ottima anche l'idea del nastrino colorato...
Ottimo, collaborazione gradita, rimaniamo ancora in breve attesa per definire la cosa sulla scorta di quello che un forumendolo che ha preso contatti ci riferirà su quanto detto dal Cavaliere in ordine a quel che ci serve di sapere (vedi post precedenti). Metteremo nel post informativo e definitivo anche il link di google maps che hai inserito tu (anche se non è precisissimo, la distanza dallo svincolo autostradale è di circa 1 km, non è quasi di fronte) e pensavamo di sensibilizzare i pigroni con degli mp, ma anche la locandina andrebbe benone.
Riguardo al completo da indossare, la vedo problematica averne uno uguale per tutti, nè credo che se ne compri uno per l'occasione (io per ragioni varie indosso generalmente quello della mia squadra).
P.S. Si sono dell'Infernetto, e sebbene in maniera molto recalcitrante (io faccio mtb e lo stare in gruppo su bitume mi piace poco, lo faccio solo per fare ritmo) è un pò che il sabato, quando non gareggio la domenica, esco con quelli di Ostia, anche se il raduno non è mai chiaro, chi parte alle 8, chi alle 8.30 e poi salvo 3/4 elementi la maggior parte sono piuttosto turistici e non fanno giri oltre i 100 km. Una volta beccai per caso i 2P di Cinecittà che facevano Campoleone e quelli erano giusti per me, ma non so come beccarli con continuità. Ad ogni modo se ci conosceremo al raduno (sempre che lo riuscimo a fà) poi ci troveremo certamente.
Ciao
Redoute
15-07-2008, 12:05:30
Bene redoute, fa piacere ricevere il tuo consenso. Sono rimasto indietro (e pigro per andare a vedere...) : di che colore -e materiale- i nastrini? mi sembra di ricordare 'tristemente' bianco-azzurro....spero di essermi sbagliato... :cassius:
il completino poi, può essere comprato da chunque o ci si deve iscrivere alla squadra?;nonzo%
Io ho due nastrini bianco-azzurri anche se avrei preferito sostituire il bianco con il nero... :mrgreen:
Per la divisa del bdc-team non serve essere iscritti alla squadra ma solo diventare soci sostenitori.
Le info le trovi qui
http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=101
samuelgol
15-07-2008, 12:49:38
ahò marcate male eh :angrymod:. uno che vole annà de biancazzurro, un'artro già ce va, ma vorrebbe annà de neroazzurro (ladri!!). Io il calcio l'ho accantonato perchè mi fa schifo, ma insomma se proprio devo, vado vestito de giallorosso. :-x
pariv65
15-07-2008, 14:24:53
ahò marcate male eh :angrymod:. uno che vole annà de biancazzurro, un'artro già ce va, ma vorrebbe annà de neroazzurro (ladri!!). Io il calcio l'ho accantonato perchè mi fa schifo, ma insomma se proprio devo, vado vestito de giallorosso. :-x
samuel (alias 'the wall'), approvo e sottoscrivo...INCONDIZIONATAMENTE!!! o-o
pariv65
15-07-2008, 14:27:49
ps: a proposito...cambierei il nome del TOPIC: Forum Raduno Roma e Centro Italia (le parolacce non sono consentite, se nn ricordo male!)....eh eh!! :asd:
Redoute
15-07-2008, 14:44:36
Se l'idea del raduno andrà in porto apriremo un thread nuovo e lo chiameremo "FORUM RADUNO CENTRO ITALIA" così finiscono pure le diatribe su parole come "Roma" e "Laziali..."
pariv65
15-07-2008, 15:00:03
Se l'idea del raduno andrà in porto apriremo un thread nuovo e lo chiameremo "FORUM RADUNO CENTRO ITALIA" così finiscono pure le diatribe su parole come "Roma" e "Laziali..."
ehi!! stavo scherzando!! :mrgreen:
mortirolo
15-07-2008, 15:58:48
Ragazzi,
ci sarò anch'io, che sia il 28 o il 29!
Conosco anch'io il Cavaliere (avevo una casa nei pressi) e vi posso ribadire la cortesia e la disponibilità dei proprietari.
Qualche anno fa avevano un campo da tennis/calcetto con relative docce (ma non posso essere sicuro che non abbiano fatto ristrutturazioni).
In ogni caso, fateme sapè!
:-x
ilGallus
15-07-2008, 16:20:12
L'idea del raduno comincia a piacere anche alla mia squadra, la ex-Lokomotiv futura Diavolo Rosso.
Sicuramente il sottoscritto ci sarà con qualche altro membro, spero che saremo in tanti.
Carsoli è uno dei punti di partenza preferiti per le nostre escursioni, soprattutto quelle estive sulle montagne del vicino Abruzzo, essendo inoltre raggiungibile molto facilmente da Roma in treno con trasporto bici (noi siamo "quelli del bici+treno"!).
L'unico problema è che sto cominciando a "perdermi" nel mare di post che crescono sempre di più su questo thread... non sarebbe meglio che qualcuno degli organizzatori postasse un RIEPILOGO dell'appuntamento, del percorso e dei dettagli logistici?
A presto allora!
Gianni
Redoute
15-07-2008, 16:23:44
L'idea del raduno comincia a piacere anche alla mia squadra, la ex-Lokomotiv futura Diavolo Rosso.
Sicuramente il sottoscritto ci sarà con qualche altro membro, spero che saremo in tanti.
Carsoli è uno dei punti di partenza preferiti per le nostre escursioni, soprattutto quelle estive sulle montagne del vicino Abruzzo, essendo inoltre raggiungibile molto facilmente da Roma in treno con trasporto bici (noi siamo "quelli del bici+treno"!).
L'unico problema è che sto cominciando a "perdermi" nel mare di post che crescono sempre di più su questo thread... non sarebbe meglio che qualcuno degli organizzatori postasse un RIEPILOGO dell'appuntamento, del percorso e dei dettagli logistici?
A presto allora!
Gianni
Sarà aperto un thread nuovo nel momento in cui un altro forumendolo che abbiamo incaricato ci darà info precise sul ristorante dove cambiarci/mangiare/vedere in Tv il mondiale di ciclismo al termine della pedalata.
Comunque se vuoi farti un'idea leggi dal post 77 in poi.
Ciao.
o-o
pariv65
15-07-2008, 18:43:03
Sarà aperto un thread nuovo nel momento in cui un altro forumendolo che abbiamo incaricato ci darà info precise sul ristorante dove cambiarci/mangiare/vedere in Tv il mondiale di ciclismo al termine della pedalata.
Comunque se vuoi farti un'idea leggi dal post 77 in poi.
Ciao.
o-o
come ultima possibilità, volevo dirti che andrò a pedalare proprio da quelle parti il 2/3 di agosto p.v. In tal caso, se non dovessero arrivare notizie, provvederò io a raccogliere info dal 'Cavaliere'.
whisp
samuelgol
15-07-2008, 20:14:24
come ultima possibilità, volevo dirti che andrò a pedalare proprio da quelle parti il 2/3 di agosto p.v. In tal caso, se non dovessero arrivare notizie, provvederò io a raccogliere info dal 'Cavaliere'.
whisp
contiamo di avere notizie ben prima. Al limite telefono io se le cose si prolungano, quindi sarà aperto un topic il cui primo post esporrà tutto quel che c'è da sapere.
Per il momento l'idea è questa:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso:93 km circa, dislivello 1183 mt., questo: http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938)
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo 25 euro e menù da definire)
Docce in loco (ognuno porta il proprio asciugamano e shampoo)
Visione del mondiale di Varese al ristorante.
Mancano ancora:
1) menù (al prezzo di 25 Eurobella cumpa) esatto per: antipasto, 2 primi, secondo, contorno, bevande (acqua e vino della casa) e caffè
2) tempi di preavviso per prenotare (saranno 6/7 giorni prima)
Stiamo per aprire il topic per le adesioni (al pranzo, mentre solo per il giro, chi vuole viene anche last minute) o-o
pariv65
15-07-2008, 20:36:12
contiamo di avere notizie ben prima. Al limite telefono io se le cose si prolungano, quindi sarà aperto un topic il cui primo post esporrà tutto quel che c'è da sapere.
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso nei dintorni del Lago del Turano di 90 max 100 km.
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo e menù da definire)
Possibilità di docce in loco da definire
Possibilità di vedere il mondiale di Varese al ristorante da definire.
Quando sarà definito tutto apriremo il topic o-o
MIIIIII CHE ORGANIZZZZAZZZZIONE!!!! :hail::ola:
Pelo1981
15-07-2008, 20:38:50
Ciao ragazzi vedo con enorme piacere che il Forum Raduno Centro Italia stà prendendo formao-o
Se per voi va bene, al momento di stilare una lista di partecipanti,si potrebbe proporre anche la data del 27,perchè magari qualcuno fa la pazzia e la sera perte per Varese, oppure la domenica si organizza con la famiglia o semplicemente la domenica non può.Magari 2 date danno maggiore possibilità di partecipazione.
La mia è solo una proposta, si fanno 2 liste con 2 date e quella con più iscritti viene scelta.
Che dite si può fare?
pariv65
15-07-2008, 20:57:46
Ciao ragazzi vedo con enorme piacere che il Forum Raduno Centro Italia stà prendendo formao-o
Se per voi va bene, al momento di stilare una lista di partecipanti,si potrebbe proporre anche la data del 27,perchè magari qualcuno fa la pazzia e la sera perte per Varese, oppure la domenica si organizza con la famiglia o semplicemente la domenica non può.Magari 2 date danno maggiore possibilità di partecipazione.
La mia è solo una proposta, si fanno 2 liste con 2 date e quella con più iscritti viene scelta.
Che dite si può fare?
Non è una cattiva idea, però se non ricordo male l'idea era quella di fare un'abbuffata finale e visione con gelatino alla mano (e l'immancabile rotto libero..scherzo..) del mondiale ciclismo. Che appunto è di domenica. :dentone:
Tutti insieme appassionatamente!!!! :)
:ola::ola::ola::ola:
Pelo1981
15-07-2008, 21:09:11
Non è una cattiva idea, però se non ricordo male l'idea era quella di fare un'abbuffata finale e visione con gelatino alla mano (e l'immancabile rotto libero..scherzo..) del mondiale ciclismo. Che appunto è di domenica. :dentone:
Tutti insieme appassionatamente!!!! :)
:ola::ola::ola::ola:
Assolutamente concordo, il pranzo tutti insieme mentre si fa il tifo per la Nazionale sarebbe fantastico! solo che magari potremmo essere molti di più il sabato, non ci costerebbe nulla fare due varianti.
pariv65
15-07-2008, 21:17:12
Assolutamente concordo, il pranzo tutti insieme mentre si fa il tifo per la Nazionale sarebbe fantastico! solo che magari potremmo essere molti di più il sabato, non ci costerebbe nulla fare due varianti.
Assolutamente! Se sono d'accordo tutti...figurati!! :mrgreen:
samuelgol
15-07-2008, 21:18:25
La cosa dal post 77 l'ho proposta io ed avevo in effetti inserito come possibilità anche il sabato 27. Per me sarebbe assolutamente indifferente, ma come diceva Redoute, ogni ciclista che si rispetti dedica la domenica alla bici e il sabato solo in aggiunta e se non lavora, se non ha commissioni da sbrigare, ecc.ecc. quindi è+ verosimile ritenere che la domenica saremmo di più. In aggiunta la storia del mondiale visto insieme a mò di finale mondiali di calcio è diventata parte del raduno e mi sembra una bella cosa, che il sabato non sarebbe possibile. Concludo dicendo che chi volesse andare a Varese ho seri dubbi che parta in nottata dopo il raduno e sinora l'idea è stata lanciata da una decina di giorni e mi sembra di aver letto parecchi commenti entusiastici, ma nessuno che abbia detto: "la domenica non posso perchè non facciamo il sabato?" sebbene tale ipotesi sia stata contemplata sin dall'inizio. Poi la domenica ha preso più piede per la ragioni che ho detto prima. Quindi questo è già un topic esplorativo, l'idea mi sembra allettante sotto molti punti di vista, quando sarà aperto quello definitivo, salvo defezioni di massa, sarà già quasi tutto deciso ed immodificabile. Con l'aggiunta delle regioni limitrofe e degli amici extraforum spero che riusciremo a combinare, quindi credo sarà domenica e chi non verrà salvo pochi casi di forza maggiore (ma del resto tutti tutti non è possibile accontentarli), sarà perchè non avrà voluto.
samuelgol
15-07-2008, 21:30:46
Aggiungo che chi avesse problemi la domenica e potesse assolutamente solo il sabato ha già avuto 10 giorni di tempo per dirlo (ed io ho messo l'annuncio in rosso e grassetto nella mia firma). E' ancora in tempo per dirlo, finchè non apriamo il topic definitivo, ma ormai ci vorrebbe quasi una mozione popolare per fare di sabato (che ricordo vorrebbe dire niente mondiale insieme). Stiamo a vedere, siamo qui tutti orecchie a raccogliere pareri.
Pelo1981
15-07-2008, 21:34:49
La cosa dal post 77 l'ho proposta io ed avevo in effetti inserito come possibilità anche il sabato 27. Per me sarebbe assolutamente indifferente, ma come diceva Redoute, ogni ciclista che si rispetti dedica la domenica alla bici e il sabato solo in aggiunta e se non lavora, se non ha commissioni da sbrigare, ecc.ecc. quindi è+ verosimile ritenere che la domenica saremmo di più. In aggiunta la storia del mondiale visto insieme a mò di finale mondiali di calcio è diventata parte del raduno e mi sembra una bella cosa, che il sabato non sarebbe possibile. Concludo dicendo che chi volesse andare a Varese ho seri dubbi che parta in nottata dopo il raduno e sinora l'idea è stata lanciata da una decina di giorni e mi sembra di aver letto parecchi commenti entusiastici, ma nessuno che abbia detto: "la domenica non posso perchè non facciamo il sabato?" sebbene tale ipotesi sia stata contemplata sin dall'inizio. Poi la domenica ha preso più piede per la ragioni che ho detto prima. Quindi questo è già un topic esplorativo, l'idea mi sembra allettante sotto molti punti di vista, quando sarà aperto quello definitivo, salvo defezioni di massa, sarà già quasi tutto deciso ed immodificabile. Con l'aggiunta delle regioni limitrofe e degli amici extraforum spero che riusciremo a combinare, quindi credo sarà domenica e chi non verrà salvo pochi casi di forza maggiore (ma del resto tutti tutti non è possibile accontentarli), sarà perchè non avrà voluto.
o-o
pariv65
15-07-2008, 21:39:42
Aggiungo che chi avesse problemi la domenica e potesse assolutamente solo il sabato ha già avuto 10 giorni di tempo per dirlo (ed io ho messo l'annuncio in rosso e grassetto nella mia firma). E' ancora in tempo per dirlo, finchè non apriamo il topic definitivo, ma ormai ci vorrebbe quasi una mozione popolare per fare di sabato (che ricordo vorrebbe dire niente mondiale insieme). Stiamo a vedere, siamo qui tutti orecchie a raccogliere pareri.
Sam, hai fatto una conta di quanti potremmo essere, a occhio e croce? ;nonzo%
samuelgol
15-07-2008, 21:45:22
Sam, hai fatto una conta di quanti potremmo essere, a occhio e croce? ;nonzo%
Non saprei. Sinora ho sentito in questo topic già 6/7 persone che vedono la cosa con favore, più eventuali compagni di squadra ed amici extraforum. A cose fatte e dettagli precisati avvertiremo anche quelli delle regioni limitrofe e pensavo di mandare qualche mp a quelli che si sono segnati come appartenenti alla regione Lazio.
Diciamo che io miro dai 20 in su, senza porre limiti alla provvidenza.
Redoute
16-07-2008, 08:09:43
Non saprei. Sinora ho sentito in questo topic già 6/7 persone che vedono la cosa con favore, più eventuali compagni di squadra ed amici extraforum. A cose fatte e dettagli precisati avvertiremo anche quelli delle regioni limitrofe e pensavo di mandare qualche mp a quelli che si sono segnati come appartenenti alla regione Lazio.
Diciamo che io miro dai 20 in su, senza porre limiti alla provvidenza.
Se i miei compagni di squadra si vorranno aggregare a noi invece di fare il solito giro previsto nel programma di allenamento 6-7 persone in più ci saranno sicuramente.
Per ora ho accennato il discorso ad un paio di loro che mi sono sembrati possibilisti, quando ci sarà la certezza del tutto ne parlerò al resto del gruppo.
ilGallus
16-07-2008, 08:56:07
Per quanto riguarda il mio gruppo, penso di poter stimare almeno 4-5 partecipanti (da Roma).
L'idea di vedersi tutti il Mondiale di Varese durante e dopo il pranzo mi piace, soprattutto pensando che come ciclisti spettatori dell'evento saremo in buona compagnia (ogni riferimento ad altri illustri spettatori varesini è puramente casuale... :mrgreen: )
Attendiamo allora il post definitivo, comunque tendenzialmente il programma ci può andar bene (potremmo anche pensare di venire da Roma in treno, anche se quello che prendiamo solitamente arriva a Carsoli alle 9, ma ce ne sono anche altri prima).
samuelgol
16-07-2008, 09:00:24
Per quanto riguarda il mio gruppo, penso di poter stimare almeno 4-5 partecipanti (da Roma).
L'idea di vedersi tutti il Mondiale di Varese durante e dopo il pranzo mi piace, soprattutto pensando che come ciclisti spettatori dell'evento saremo in buona compagnia (ogni riferimento ad altri illustri spettatori varesini è puramente casuale... :mrgreen: )
Attendiamo allora il post definitivo, comunque tendenzialmente il programma ci può andar bene (potremmo anche pensare di venire da Roma in treno, anche se quello che prendiamo solitamente arriva a Carsoli alle 9, ma ce ne sono anche altri prima).
Magari all'illustre spettatore varesino potremmo dirgli di unirsi a noi :mrgreen:.
Per resto benone, resta sintonizzato.
samuelgol
16-07-2008, 09:04:21
Azz se diventamo tanti tanti bisogna prendere contatto con la stradale e farci chiudere al traffico le strade del "giro" :asd:, altrimenti un gruppone grosso crea scompiglio :mrgreen:
andrea73
19-07-2008, 18:49:09
io spero di poterne portare almeno una decina!nn so setutti poi si ernaranno a pranzo!
gorillino
19-07-2008, 20:41:42
Ho abbreviato un viaggio in Germania per la fiera della fotografia, la photokina, per esserci!!! Se piove mi... arrabbio. E conto di portare 7/8 persone.
sabby
21-07-2008, 13:41:16
Come posso mancare...............Carsoli è vicino casa mia e ma voglia di conoscervi è tanta................sicuramente ci sarò sia che la data è 27 sia che è 28........
pariv65
28-07-2008, 16:35:23
Azz se diventamo tanti tanti bisogna prendere contatto con la stradale e farci chiudere al traffico le strade del "giro" :asd:, altrimenti un gruppone grosso crea scompiglio :mrgreen:
E' stato fatto poi, il "sopralluogo" dal Cavaliere? Lunedì prox vado da quelle parti, dunque sono disponibile a recarmi da loro di persona. Anzi, chi vuole può partecipare ad una sgambata nei paraggi (Lago del Salto e limitrofe....). Per ora siamo in tre! bella cumpa
Redoute
28-07-2008, 18:27:02
E' stato fatto poi, il "sopralluogo" dal Cavaliere? Lunedì prox vado da quelle parti, dunque sono disponibile a recarmi da loro di persona. Anzi, chi vuole può partecipare ad una sgambata nei paraggi (Lago del Salto e limitrofe....). Per ora siamo in tre! bella cumpa
Sì, la persona incaricata ha parlato con i titolari del ristorante-hotel.
RoBart
28-07-2008, 18:41:56
Percorso nei dintorni del Lago del Turano di 90 max 100 km.
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo e menù da definire)
Possibilità di docce in loco da definire
Possibilità di vedere il mondiale di Varese al ristorante da definire.
Quando sarà definito tutto apriremo il topic o-o
Aggiungo la mia (molto probabile) partecipazione, se ci riesco porto qualcun'altro da qui (L'Aquila).
E' una bella iniziativa sarebbe però il caso di cambiare il titolo altrimenti sembra un raduno di tifosi della lazio!
Soccio
28-07-2008, 19:26:13
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!
questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!
peggio
28-07-2008, 20:52:32
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!
questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!
Ma è il raduno generale o solo del team?
Alhoa
crock
28-07-2008, 20:53:59
Ma è il raduno generale o solo del team?
Alhoa
è il raduno del forum e ovviamente ritrovo per il team.
Però è il raduno del forum :-)
peggio
28-07-2008, 20:57:51
è il raduno del forum e ovviamente ritrovo per il team.
Però è il raduno del forum :-)
Oko-o
Ho letto team e poi visto che i precedenti raduni del forum erano numerati con i numeri romani, pensavo ke qst fosse solo a tema x il team.
Alhoa
samuelgol
29-07-2008, 09:57:36
Si il sopralluogo è stato fatto. Ci sarà la disponibilità di 2/3 camenre per le docce senza sovrapprezzo sul menù (a meno che nonsiamo in 100 immagino) e ci sarà la possibilità di seguire insieme il mondiale di Varese. Manca il prezzo preciso ed i tempi di preavviso/prenotazione, poi daremo info. L'importante che le persone sappiano.
magister
29-07-2008, 10:04:05
credo non ci siano grossi problemi di sovrapposizione (a meno che non ci sia proprio lo stesso we), credo che quasi per tutti il giro a Carsoli comporterà solo lo spostamento di qualche km della classica uscita domenicale
samuelgol
29-07-2008, 10:06:42
credo non ci siano grossi problemi di sovrapposizione (a meno che non ci sia proprio lo stesso we), credo che quasi per tutti il giro a Carsoli comporterà solo lo spostamento di qualche km della classica uscita domenicale
Esatto, da Roma è una mezz'oretta di macchina, da L'Aquila idem. Nel raggio di un'ora di macchina al max dovrebbe esserci abbastanza gente interessata a passare una giornata un pò diversa. Del resto tutti non si potranno mai accontentare.
biciingiro
05-08-2008, 12:23:05
il nostro gruppo sono già due anni che va alle Sequoie un grande centro sportivo prima di Carsoli, si mangia veramente bene... tutto compreso €. 25 a persona con docce gratis presso il campo di calcio.o-o
Ciao. Sono stato sia Al Cavaliere che alle Sequoie. Il problema è che se siamo parecchi con due tre camere per le docce la vedo brutta.;nonzo%
alle Sequoie invece ci sono le docce dei campi di calcio e non è un problema. Grande parcheggio.
http://www.lesequoie.it/
samuelgol
05-08-2008, 12:48:07
Ciao. Sono stato sia Al Cavaliere che alle Sequoie. Il problema è che se siamo parecchi con due tre camere per le docce la vedo brutta.;nonzo%
alle Sequoie invece ci sono le docce dei campi di calcio e non è un problema. Grande parcheggio.
http://www.lesequoie.it/
La cosa è stata valutata nei termini che dici tu, ma siam partiti col Cavaliere che a quanto pare ha la possibilità di farci vedere anche il mondiale. Teniamo le sequoie come riserva. In definitiva non penso che saremo 2/300. Secondo me alla fine non si andrà oltre i 50/60 e 3 docce saranno sufficienti con un pò di collaborazione da parte nostra nello sbrigarci. Credo che normalmente alle GF il rapporto docce partecipanti sia ben più sfavorevole. Comunque se ne parlerà col Cavaliere dell'ipotesi che siamo numerosi e vediamo.
andrea73
05-08-2008, 16:18:13
inziamo a fare i conti:
! ANDREA 73 (ma torno a casa a fare la doccia visto che abito a 14,3 km dal Cavaliere)
biciingiro
05-08-2008, 17:51:13
Il 28 abiamo in programma Tolfa con pranzo di pesce a S.Severa.:doh:
Quando ritornano dalle ferie vedo se possiamo cambiare programma.:smile:
samuelgol
06-08-2008, 20:01:46
inziamo a fare i conti:
! ANDREA 73 (ma torno a casa a fare la doccia visto che abito a 14,3 km dal Cavaliere)
Con calma, è presto. apriremo i primissimi di settembre apposito topic. Farlo ora vorrebbe dire avere tante adesioni e molte disdette.
L'importante che si sappia della cosa.
samuelgol
07-08-2008, 16:27:31
La cosa è stata valutata nei termini che dici tu, ma siam partiti col Cavaliere che a quanto pare ha la possibilità di farci vedere anche il mondiale. Teniamo le sequoie come riserva. In definitiva non penso che saremo 2/300. Secondo me alla fine non si andrà oltre i 50/60 e 3 docce saranno sufficienti con un pò di collaborazione da parte nostra nello sbrigarci. Credo che normalmente alle GF il rapporto docce partecipanti sia ben più sfavorevole. Comunque se ne parlerà col Cavaliere dell'ipotesi che siamo numerosi e vediamo.
secondo le ultime news le docce portebbero essere anche + di 2/3 in caso di bisogno, ed il prezzo per il pranzo che stiamo spuntando è ottimissimo direi. A cose certe integreremo le info.....per ora work in progress
ftoffe
26-08-2008, 22:41:32
Salve. sono mauro di Roma , ed ho casa a campo felice , vado spesso lì e passo sempre a carsoli , lago del turano ecc. ecc.
vorrei partecipare anche io ma non sono proprio un professionista , ho percorso solamente quest'anno da giugno 1400 km tutti quasi in pianura dato che abito sul litorale, comè il percorso? ce la posso fare o è impegnativo?
pariv65
27-08-2008, 08:47:57
Salve. sono mauro di Roma , ed ho casa a campo felice , vado spesso lì e passo sempre a carsoli , lago del turano ecc. ecc.
vorrei partecipare anche io ma non sono proprio un professionista , ho percorso solamente quest'anno da giugno 1400 km tutti quasi in pianura dato che abito sul litorale, comè il percorso? ce la posso fare o è impegnativo?
Ciao Mauro! 1400 km non sono poi così pochi, anche se bisogna vedere come li hai percorsi. Hai fatto uscite solo in pianura? Ogni uscita di quanti km ? Il giro sarà (immagino) da 80-90 km e ci sarà qualche asperità, ma niente di così difficile da superare. Puoi stare tranquillo che ci sono (miei amici) un paio di cinghiali che in salita stramazzano...:wacko:
Non è una gara, ma un ritrovo col pretesto di fare amicizia, magnà o-o e vedere il mondiale in tivvù! Magari in questi giorni, approfitta per fare qualche uscita da 70-80 km ai castelli romani. ciao.
Paolo.
samuelgol
27-08-2008, 11:08:31
Ciao Mauro! 1400 km non sono poi così pochi, anche se bisogna vedere come li hai percorsi. Hai fatto uscite solo in pianura? Ogni uscita di quanti km ? Il giro sarà (immagino) da 80-90 km e ci sarà qualche asperità, ma niente di così difficile da superare. Puoi stare tranquillo che ci sono (miei amici) un paio di cinghiali che in salita stramazzano...:wacko:
Non è una gara, ma un ritrovo col pretesto di fare amicizia, magnà o-o e vedere il mondiale in tivvù! Magari in questi giorni, approfitta per fare qualche uscita da 70-80 km ai castelli romani. ciao.
Paolo.
esatto non c'è gara, basta avere un minimo di allenamento per non essere veramente troppo lenti, ma secondo me 1400 km da giugno vanno bene, se po di qui ad un mese ti fai qualche salitella ai Castelli meglio, ma per goderti di più la giornata.
rikki
29-08-2008, 23:41:10
salve a tutti sono riccardo da tarquinia se la data non è l ultima di settembre ( vado alla 24 ore di mtb di roma) ci farei un pensiero per il gusto di stare insieme a gente che leggo ormai da tepo ma non conosco!!!!
samuelgol
30-08-2008, 13:22:04
salve a tutti sono riccardo da tarquinia se la data non è l ultima di settembre ( vado alla 24 ore di mtb di roma) ci farei un pensiero per il gusto di stare insieme a gente che leggo ormai da tepo ma non conosco!!!!
la data è quella, sorry. A breve i particolari e poi si comincia con le adesioni.
sorgio
30-08-2008, 18:29:45
samuelgol, ormai dobbiamo organizzare, se ti serve una mano basta ke chiedi, anke io ne avevo già parlato con graziano (del motel cavaliere) visto kequest0etstae sono uscito un po' di volte col loro gruppo...
samuelgol
30-08-2008, 20:40:31
samuelgol, ormai dobbiamo organizzare, se ti serve una mano basta ke chiedi, anke io ne avevo già parlato con graziano (del motel cavaliere) visto kequest0etstae sono uscito un po' di volte col loro gruppo...
Non c'è granchè da organizzare che non sia stato già fatto sotto traccia. Se vedi nel link rosso della mia firma vedi cosa manca ancora da definire.
Redoute ha già individuato e provato il percorso, per quanto riguarda il Cavaliere devo parlare con Graziano per un paio di dettagli, ma la possibilità di docce ci sarà, certo non per 500 persone ma non credo saremo così tanti, la possibilità di vedere il mondiale ci sarà, il prezzo del mangiare lo abbiamo già individuato. devo parlare con Graziano per un paio di dettagli (menù esatto, tempi di prenotazione e conferma di quanto già discusso e concordato). La gente già sa della cosa, vogliamo evitare di avere tante adesioni un mese prima e parecchie disdette a ridosso dell'evento. Tutto qua. Settimana entrante lo chiamo e poi si apre il topic.
ftoffe
31-08-2008, 18:19:06
comunque le mie uscite sono tutte quasi in pianura salvo qualche salitella tipo colombo o la salita per pomezia. in media faccio una cinquantina a volta sessantina di kilometri ma le salite mi uccidono ...sapete sono ache io un po' cinghialotto!!
comunque mi piacerebbe molto e grazie delle risposte
HO BISOGNO DI UN COMPAGNO DI BICI DA SOLO MI ANNOIO!!!!!!!!!!(OSTIA E LITORALE ROMANO)
samuelgol
31-08-2008, 20:58:57
comunque le mie uscite sono tutte quasi in pianura salvo qualche salitella tipo colombo o la salita per pomezia. in media faccio una cinquantina a volta sessantina di kilometri ma le salite mi uccidono ...sapete sono ache io un po' cinghialotto!!
HO BISOGNO DI UN COMPAGNO DI BICI DA SOLO MI ANNOIO!!!!!!!!!!(OSTIA E LITORALE ROMANO)
Per quelli di Roma sud, l'appuntamento è di solito (sabato e domenica) il piazzale della rotonda di Ostia, in orario variabile a seconda del perido dell'anno fra le 8 e le 9
pariv65
02-09-2008, 15:52:34
A dimostrazione di quanto sia solidale e ospitale il mondo delle due ruote, mi associo a samuelgol e propongo di verderci alla rotonda. facciamo un pre-raduno domenicale di Roma sud... :mrgreen: !!
samuelgol
02-09-2008, 16:44:05
Aggiornamento nella mia firma: definito anche il percorso, (cliccare sul link rosa/viola). Preparatevi che a brevissimo si apre il topic con tutti i dettagli e le adesioni al pranzo.
RoBart
02-09-2008, 17:08:00
Percorso:87 km circa, questo: http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=SS5+%4042.080237,+13.058359&daddr=Piazza+Santissima+Annunziata%2FSP38a+%4042.0 61190,+12.998950+to:Via+Roma%2FSP38a+%4042.083490, +12.994690+to:Via+Manenti%2FSP38+%4042.131680,+12. 937960+to:Via+Licinese%2FSR314+%4042.202000,+12.87 8360+to:Via+Guglielmo+Marconi%2FSP43b+%4042.262530 ,+12.870930+to:SP34%2FVia+Turanense+%4042.240530,+ 12.931550+to:Strada+Castel+di+Tora+Bivio+%4042.216 446,+12.964690+to:SP34+%4042.160050,+13.008280+to: 42.082299,13.060341&hl=it&geocode=Fe0XggIdN0HHAA%3BFYbNgQIdJlnGAA%3BFaIkggId gkjGAA%3BFeDgggId6GrFAA%3BFZDzgwIdGILEAA%3BFQLghAI dEmXEAA%3BFRKKhAId3lHFAA%3BFf4rhAIdUtPFAA%3BFbJPgw IdmH3GAA%3B&mra=mi&mrcr=8&mrsp=9&sz=13&sll=42.092873,13.032017&sspn=0.061271,0.153809&ie=UTF8&z=13
Per chi interessa ho fatto il percorso su:
http://tracks4bikers.com/
In modo da avere anche l'andamento altimetrico!
Il giro è:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938
GIBOVOLA
02-09-2008, 18:26:20
A dimostrazione di quanto sia solidale e ospitale il mondo delle due ruote, mi associo a samuelgol e propongo di verderci alla rotonda. facciamo un pre-raduno domenicale di Roma sud... :mrgreen: !!
alla rotonda o in zona ostia e litorale-castelli ci sono anke io fatemi sapere
samuelgol
02-09-2008, 19:23:42
Il giro è:
Perfetto, sostituisco il link mio con il tuo che è completo anche di altimetria (abbastanza moderata quindi accessibile a tutti)
Redoute
02-09-2008, 20:57:35
Ottimo ragazzi, bel lavoro !!!
pariv65
02-09-2008, 21:49:08
Il giro è:
che figataaa!! se avevo qualche incertezza, grazie ai tuoi grafici, ora sono sicuro di venire....biiiggg!!
GIBOVOLA
02-09-2008, 22:31:54
vediamo se riusciamo a regalarci una bella giornata di bici ed allegria
RoBart
02-09-2008, 22:53:52
che figataaa!! se avevo qualche incertezza, grazie ai tuoi grafici, ora sono sicuro di venire....biiiggg!!
Ci si vede al raduno allora!
o-o
the climber mirco
05-09-2008, 10:15:51
divertitevi ragazzi..è un bel percorso anche dal punto di vista paesaggistico.
GIBOVOLA
05-09-2008, 10:22:25
divertitevi ragazzi..è un bel percorso anche dal punto di vista paesaggistico.
qual'è la pendenza maggiore?
the climber mirco
05-09-2008, 11:35:08
qual'è la pendenza maggiore?
guarda qui c'è tutto: http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938
sepica
05-09-2008, 11:49:14
rega romani domani sabato credo che faro un giretto (breve) al litorale, penso di andarci sul presto ...esco di casa per 8 8:15 abito all EUR e dovrei stare a Ostia per le 8:30 8:45 se qulcuno si accoda (nel senso di fre gruppo :) ) ben volentieri se volete posso essere piu preciso negli orari o vederci da qualche alrta parte , io posso fare un giro di un apio d'ore , poi domenica...mi sa che mi tocca rocca massima !!!
pariv65
05-09-2008, 11:54:23
rega romani domani sabato credo che faro un giretto (breve) al litorale, penso di andarci sul presto ...esco di casa per 8 8:15 abito all EUR e dovrei stare a Ostia per le 8:30 8:45 se qulcuno si accoda (nel senso di fre gruppo :) ) ben volentieri se volete posso essere piu preciso negli orari o vederci da qualche alrta parte , io posso fare un giro di un apio d'ore , poi domenica...mi sa che mi tocca rocca massima !!!
ehi sn dell'eur anch'io: magari ci si vede al benzinaio di euroma2 alle 8. che ne dici? Poi 2° appuntamento alla rotonda con chi vuole fare sta sgambata, anche chi si ritiene poco preparato, nn c'è prob.
che ne dici?
ps: io sn di c.pavese tu + o - dv stai?
Paolo.
sepica
05-09-2008, 12:03:33
ehi sn dell'eur anch'io: magari ci si vede al benzinaio di euroma2 alle 8. che ne dici? Poi 2° appuntamento alla rotonda con chi vuole fare sta sgambata, anche chi si ritiene poco preparato, nn c'è prob.
che ne dici?
ps: io sn di c.pavese tu + o - dv stai?
Paolo.
stiamo a 200 mt luno dalla ltro e dobbiamo incontrarci sul web....!!
io sto a via Calcuatta traversa di Oceano indiano dove sta la ORacle chai presente ???
io domani come detto posso fare una 60 ina devo stare a casa per le 10 10.30
magister
05-09-2008, 12:39:25
se fai 200 metri, attraversa la Laurentina e trovi me (Giuliano Dalmata), questo sabato andiamo a Campocatino in treno ma provo a beccarvi in qualche prossima occasione
pariv65
05-09-2008, 12:48:27
stiamo a 200 mt luno dalla ltro e dobbiamo incontrarci sul web....!!
io sto a via Calcuatta traversa di Oceano indiano dove sta la ORacle chai presente ???
io domani come detto posso fare una 60 ina devo stare a casa per le 10 10.30
Come no! Ci sono stato anche per lavoro...Va a finire che siamo pure parenti!! :mrgreen:
La 60ina di km va benissimo, in scioltezza che domenica allungo.
Facciamo alle 7.30 dal benzinaio a euroma2 ? Ho una Cannondale Liquigas (dunque verdina). Ah! Se vai nel mio album la dovresti vedere. Tanto va a finire che già ci conosciamo...o-o
pariv65
05-09-2008, 12:51:02
se fai 200 metri, attraversa la Laurentina e trovi me (Giuliano Dalmata), questo sabato andiamo a Campocatino in treno ma provo a beccarvi in qualche prossima occasione
Magari! Dài che organizziamo prima del 28, così magari ci andiamo insieme!
ps: mi interessano questi 'fuori porta' in treno. Poi un giorno se ci incontriamo mi dai un pò di delucidazioni in merito...
ari-ps: mi sa che dobbiamo fare un topic per i ciclisti dell'eur e dintorni, sennò qua ci picchiano!!! :wacko::angrymod: che ne dite?
sepica
05-09-2008, 12:55:52
Come no! Ci sono stato anche per lavoro...Va a finire che siamo pure parenti!! :mrgreen:
La 60ina di km va benissimo, in scioltezza che domenica allungo.
Facciamo alle 7.30 dal benzinaio a euroma2 ? Ho una Cannondale Liquigas (dunque verdina). Ah! Se vai nel mio album la dovresti vedere. Tanto va a finire che già ci conosciamo...o-o
No dai alle 7:30 e' troppo presto..sono abituato ad alzarmi alle 09.00 x andare a alvoro figurati...e il sbato e domenica che di solito la gente dorme io invece mi alzo persto per la bici ma 07:30 e' troppo presto...
pariv65
05-09-2008, 15:18:18
No dai alle 7:30 e' troppo presto..sono abituato ad alzarmi alle 09.00 x andare a alvoro figurati...e il sbato e domenica che di solito la gente dorme io invece mi alzo persto per la bici ma 07:30 e' troppo presto...
hai capito il signorino!!!!! :mrgreen: Io invece alle 7 sono già sulla metro...:wacko: devo attraversare tutta Roma.
Mi spiace ma non mi va di uscire in mezzo al traffico. D'inverno già è diverso, ancora la gente va al mare. Pensa che spesso alle 8 sono già a Tor Vajanica o a Castel Gandolfo.
ciao.
:ola:
sepica
05-09-2008, 15:32:55
hai capito il signorino!!!!! :mrgreen: Io invece alle 7 sono già sulla metro...:wacko: devo attraversare tutta Roma.
Mi spiace ma non mi va di uscire in mezzo al traffico. D'inverno già è diverso, ancora la gente va al mare. Pensa che spesso alle 8 sono già a Tor Vajanica o a Castel Gandolfo.
ciao.
:ola:
pazienza vorra dire che ti riprendo ....a ostia o-oo-oo-o ..scherzo ovviamente, io non credo proprio che per 07.30 di farcela , tu cmq dai una occhiata quando passi per la cris colombo, li al benzinaio..
Se cambi idea io sto qui o-oo-o
Redoute
05-09-2008, 16:00:41
Ma perché non fate un topic apposito per i ciclisti di Roma Sud così vi raccordate per le varie uscite del fine settimana ??? :angrymod:
Che ce vo'...
pariv65
05-09-2008, 16:03:31
Ma perché non fate un topic apposito per i ciclisti di Roma Sud così vi raccordate per le varie uscite del fine settimana ??? :angrymod:
Che ce vo'...
SI infatti l'avevo proposto. Ma...come se fa?? ;nonzo%
pariv65
05-09-2008, 16:21:55
Che ce vo'...
ok fatto!! Che fico il mio primo thread!! :mrgreen:
eccolo: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65826
Si chiama "Roma sud: Cicloincontriamoci "
buon post a tutti.....o-o
samuelgol
07-09-2008, 22:21:21
Ragazzi preparatevi che domani si apre il topic per il centro Italia raduno. Quello che già si sa lo cliccate nella mia firma, domani saprò gli utimi dettagli e poi si parte con le adesioni che termineranno 6/7 giorni prima dell'evento previsto per il 28/09.
Per ragioni di ordine e praticità prego tutti voi di dare la propria adesione solo con ragionevole certezza di partecipazione per evitare balletti del tipo vengo/non vengo più ecc.ecc.
o-o
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.