PDA

Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Aqualung
30-01-2009, 18:54:22
Io avevo lanciato l'idea di trovarci su via monti, ma è stata inascoltata.... :asd2:

Si potrebbe almeno sapere che giro avete intenzione di fare? ;nonzo%
E poi, da dove verrete?
Ci si potrebbe anche trovare in pianura e poi aggegarci per fare almeno un tratto assieme.
Mi pare che moto-Amos domani non ci sia, quindi starvi a ruota sarebbe già più facile!

Beppeturbo
30-01-2009, 19:01:11
Si potrebbe almeno sapere che giro avete intenzione di fare? ;nonzo%
E poi, da dove verrete?
Ci si potrebbe anche trovare in pianura e poi aggegarci per fare almeno un tratto assieme.
Mi pare che moto-Amos domani non ci sia, quindi starvi a ruota sarebbe già più facile!

Questa è una frase molto pericolosa. Quasi provocatoria. Io non c'entro...:°°( ...niente niente ci si incontra Tana delle Tigri, pur orfana dell'Amos, potrebbe scatenare l'inferno :bua:

Nicola
30-01-2009, 19:18:47
Questa è una frase molto pericolosa. Quasi provocatoria. Io non c'entro...:°°( ...niente niente ci si incontra Tana delle Tigri, pur orfana dell'Amos, potrebbe scatenare l'inferno :bua:

Tu sei astuto come una gazzella israeliana.

Tornando a domani, io non ne ho la piu pallida idea di dove si andrà.
Ci si potrebbe trovare in un punto strategico come monte berico (un nome a caso, sia chiaro) e poi farci il giro assieme.
Noi partiamo alle 8.30 da friola, quindi credo che saremo in zona verso le 9.30....

Ah, per chi non conosce monte berico allego il video esplicativo :mrgreen: http://it.youtube.com/watch?v=59N0u9aOY40

Aqualung
30-01-2009, 19:37:14
Tu sei astuto come una gazzella israeliana.

Tornando a domani, io non ne ho la piu pallida idea di dove si andrà.
Ci si potrebbe trovare in un punto strategico come monte berico (un nome a caso, sia chiaro) e poi farci il giro assieme.
Noi partiamo alle 8.30 da friola, quindi credo che saremo in zona verso le 9.30....

Ah, per chi non conosce monte berico allego il video esplicativo :mrgreen: http://it.youtube.com/watch?v=59N0u9aOY40

Già visto il filmato, ma sempre forte! :asd:
Il M.Berico sarebbe un ottimo punto di incontro, anche romantico :mrgreen: , ma noi abbiamo il ritrovo alle 9.... sarà dura arrivarci per le 9:30! :wacko:
Se si sapesse il giro che farete ci si potrebbe incontrare a mezza strada...mannaggia la cavallina....
Vediamo domattina con la mia banda di Nutrie e casomai ti chiamo al cell.

Nicola
30-01-2009, 19:45:09
Già visto il filmato, ma sempre forte! :asd:
Il M.Berico sarebbe un ottimo punto di incontro, anche romantico :mrgreen: , ma noi abbiamo il ritrovo alle 9.... sarà dura arrivarci per le 9:30! :wacko:
Se si sapesse il giro che farete ci si potrebbe incontrare a mezza strada...mannaggia la cavallina....
Vediamo domattina con la mia banda di Nutrie e casomai ti chiamo al cell.

Noi di tana delle tigri partiamo da casa alle 7:45 per il ritrovo....
Per che ora prevedete l'arrivo a monte berico?

Aqualung
30-01-2009, 19:59:59
Noi di tana delle tigri partiamo da casa alle 7:45 per il ritrovo....
Per che ora prevedete l'arrivo a monte berico?

Certo che partite prestissimo!
Per noi, almeno un'oretta guaiva fino al M.Berico ci sta tutta.
Ci si potrebbe altrimenti trovare ai piedi della salita di Villabalzana, per le 10:00.....
Però valutate voi.... non vogliamo condizionarvi con gli orari.

Nicola
30-01-2009, 20:07:02
Certo che partite prestissimo!
Per noi, almeno un'oretta guaiva fino al M.Berico ci sta tutta.
Ci si potrebbe altrimenti trovare ai piedi della salita di Villabalzana, per le 10:00.....
Però valutate voi.... non vogliamo condizionarvi con gli orari.

Facciamo cosi a sto punto. Quello che conosce la strada e complice, che perà questa sera è off line perche sta facendo le vasche di catrame e olio. Ne avrà fino a mezzanotte.
Domani mattina quando ci troviamo ti mandiamo un sms.... :eek:

bandabassotti
30-01-2009, 20:18:30
Facciamo cosi a sto punto. Quello che conosce la strada e complice, che perà questa sera è off line perche sta facendo le vasche di catrame e olio. Ne avrà fino a mezzanotte.
Domani mattina quando ci troviamo ti mandiamo un sms.... :eek:

se posso: di solito sui berici io e il killer di friola complice saliamo innanzitutto al santuario monteberico (per la benedizione iniziale...),poi facciamo la dorsale e scendiamo in zona lago di fimon....poi domani qualcosaltro aggiungiamo (pensavamo la salita di Lapio....)...

nik105
31-01-2009, 14:54:52
o-o gran bel giro con la busa della nutrie ed il gemellaggio con tana delle tigri è andato alla grande....:-x

Beppeturbo
31-01-2009, 15:17:34
Gran bel giro, io "solo" 106 km ma oggi ci siamo proprio divertiti. Brave le tigri, si vede che le vasche di olio bollente e catrame fanno effetto e servono eccome. Propongo comunque ai miei colleghi padovani di trasformarci da Busa delle Nutrie in un più aggressivo "Nido delle Aquile", mi pare suoni leggermente meglio. Complimenti ai bassanesi, il ritorno con il vento contro e con una temperatura scesa a un paio di gradi o poco più non deve essere stato simpatico. Alla prossima! o-o Allego foto testimonianza dell'incontro faunistico a Villabalzana :mrgreen:

bandabassotti
31-01-2009, 15:44:16
Gran bel giro, io "solo" 106 km ma oggi ci siamo proprio divertiti. Brave le tigri, si vede che le vasche di olio bollente e catrame fanno effetto e servono eccome. Propongo comunque ai miei colleghi padovani di trasformarci da Busa delle Nutrie in un più aggressivo "Nido delle Aquile", mi pare suoni leggermente meglio. Complimenti ai bassanesi, il ritorno con il vento contro e con una temperatura scesa a un paio di gradi o poco più non deve essere stato simpatico. Alla prossima! o-o Allego foto testimonianza dell'incontro faunistico a Villabalzana :mrgreen:

o-oo-o,quando volete fare un giro "fuori sede" vi faremo da guide!

Aqualung
31-01-2009, 16:36:10
Eccomi, più di là che di qua. :cry:107 km per me, ma tanta fatica...come al solito il freddo mi ha accoppato, soprattutto la discesa dai Berici, esattamente come l'altra volta. :rosik:
Per questo, al momento, mi sento più lombrico piuttosto che nutria o aquila. :bua:
In ogni caso ringrazio anch'io la truppa delle simpatiche Tigri, comandate dal Gen. Nicola, per la loro compagnia e per la loro dimostrazione di forza.
Però su Villabalzana c'è mancato poco che facessimo primo, secondo e terzo! :asd:
Dove la tigre arriva con la forza, la nutria arriva con la furbizia, ma ahimè i tigrotti sono accorti proprio all'ultimo momento dell'astuto attacco ....
Alla prox, quando ricambieremo la cortesia nel Bassanese.
o-o o-o o-o

giob
31-01-2009, 16:42:18
No ormai non possiamo cambiare nome abbiamo fatto il gemellaggio.
Avranno già fatto i cartelli stradali "Tana delle tigri gemellata con busa delle nutrie – Padova (ITALIA)"
Ormai tocca tenercelo mi ci son affezionato.

Per un giro fuori sede volentieri ma bisognerà impegnarsi per arrivare ad un livello accettabile. Magari un giorno che fate recupero.

Per me 110 km e un panino al tonno perché pensavano che tornassi più tardi.
Che amarezza.

giob
31-01-2009, 16:44:45
Eccomi, più di là che di qua. :cry:107 km per me, ma tanta fatica...come al solito il freddo mi ha accoppato, soprattutto la discesa dai Berici, esattamente come l'altra volta. :rosik:
Per questo, al momento, mi sento più lombrico piuttosto che nutria o aquila. :bua:
In ogni caso ringrazio anch'io la truppa delle simpatiche Tigri, comandate dal Gen. Nicola, per la loro compagnia e per la loro dimostrazione di forza.
Però su Villabalzana c'è mancato poco che facessimo primo, secondo e terzo! :asd:
Dove la tigre arriva con la forza, la nutria arriva con la furbizia, ma ahimè i tigrotti sono accorti proprio all'ultimo momento dell'astuto attacco ....
Alla prox, quando ricambieremo la cortesia nel Bassanese.
o-o o-o o-o

Dovevamo fare l'attacco a sorpresa prima di presentarci e poi abbiamo fatto spremere lo scalatore facendolo tirare controvento.

Nicola
31-01-2009, 18:25:57

Si si, altri 500 metri e il podio lo facevamo noi.... :asd:

complice
31-01-2009, 18:40:22
Direi un bel gemmellaggio,era la prima volta che venivo nei colli Euganei e devo dire che ci sono delle strade niente male,peccato per il meteo che non ci ha supportato:cry ma speriamo che per il ritrovo sia piu' clemente!
Vi aspettiamo dalle nostre parti per un nuovo gemellaggio piu' agguerriti che mai:cassius:!:mrgreen:

Nicola
31-01-2009, 18:42:04
Ecco le mie poche foto scattate oggi http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/sets/72157613155572693/

bandabassotti
31-01-2009, 19:16:27
Si si, altri 500 metri e il podio lo facevamo noi.... :asd:

mi avete lasciato solo in avanscoperta:cry: e ai meno 50 Beppeturbo ha inserito l'overboost e non ho potuto conquistare la vittoria al gpm di 1a categoria:asd:

Nicola
31-01-2009, 19:19:14
mi avete lasciato solo in avanscoperta:cry: e ai meno 50 Beppeturbo ha inserito l'overboost e non ho potuto conquistare la vittoria al gpm di 1a categoria:asd:

Quando noi tre (io te e complice) abbbiamo aspettato giob avevamo nik105 a controllare la corsa. :lookaround:
Per questo non siamo partiti subito a rincorrere le fuga.
Quando ci siamo accorti che nik non riusciva a tenere testa siamo partiti, ma era troppo tardi..... :cry:
La prossima volta ci muniamo di radioline.... cosi abbiamo margini di reazione immediati.... :mrgreen:

bandabassotti
31-01-2009, 19:24:59
Quando noi tre (io te e complice) abbbiamo aspettato giob avevamo nik105 a controllare la corsa. :lookaround:
Per questo non siamo partiti subito a rincorrere le fuga.
Quando ci siamo accorti che nik non riusciva a tenere testa siamo partiti, ma era troppo tardi..... :cry:
La prossima volta ci muniamo di radioline.... cosi abbiamo margini di reazione immediati.... :mrgreen:

....speriamo che il DS di tana delle tigri sorvoli su questo piccolo inconveniente,un errore di strategia ci puo' scappare...io mi avvalgo dell'immunita' a scanso di equivoci:hail:

csemprebon
01-02-2009, 16:44:33
Li conoscete? (foto presa dalla cima del Carega)

ciao

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=11313&stc=1&d=1233503016

dema
01-02-2009, 18:06:06
ah gran bel giro,mi sono divertito pure io,ringrazio i miei compari di busa delle nutrie (nome al quale mi ci sono affezionato anche io) e al team tana delle tigri.Cavoli ne sono uscito stremato da questo giro...le mie doti di scalatore non sono bastate, tana delle tigri spacca e pure Beppe ieri c'aveva il turbo!!! :mrgreen:

Propongo ai miei compari un super allenamento tutti insieme in modo da "gettare le basi per il 2009" e poter "scatenare l'inferno" la prossima volta che incontriamo di nuovo tana delle tigri!!! o-o :-x

Aqualung
01-02-2009, 22:11:34
Li conoscete? (foto presa dalla cima del Carega)

ciao

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=11313&stc=1&d=1233503016

Li Colli! :-x

Si vede bene il Venda il resto ... immaginando. :asd:

Aqualung
01-02-2009, 22:18:59
Propongo ai miei compari un super allenamento tutti insieme in modo da "gettare le basi per il 2009" e poter "scatenare l'inferno" la prossima volta che incontriamo di nuovo tana delle tigri!!! o-o :-x

Sabato si va in ricognizione del percorso-variante B/k del raduno: centello ed un severo dislivello attendono la Tana delle Nutrie.
Facciamoci onore.

Beppeturbo
02-02-2009, 09:13:42
Sabato si va in ricognizione del percorso-variante B/k del raduno: centello ed un severo dislivello attendono la Tana delle Nutrie.
Facciamoci onore.

sarebbe la variante Val Giarin? Escludendo quindi il Passo del Vento? ;nonzo% Andreaweb ci sarà stavolta? Vogliamo l'Amos padovano, cioè quello che tira dall'inizio alla fine :mrgreen:

Aqualung
02-02-2009, 10:28:13
sarebbe la variante Val Giarin? Escludendo quindi il Passo del Vento? ;nonzo% Andreaweb ci sarà stavolta? Vogliamo l'Amos padovano, cioè quello che tira dall'inizio alla fine :mrgreen:

No, direi di provare in altra occasione la variante Utah (Val Giarin).
Per sabato proporrei invece la ricognizione del raduno-percorso B con variante KK/Z che sarebbe un optional alla variante YW/billy bis (omissis)....
Insomma, in poche parole :angrymod: :
Scarpe-Treponti (azzerramento rilevatori dati)-Torreglia-Bisce-Galzignano-Passo Roverello-a sx per Val Pomaro-Arquà-Sasso Nero-Croci-Baone-Este-Calaone-Grate-Croci-Cinto-Fontanafredda-S.P.-a dx per Cortelà-Zovon di Vo'-Teolo-Monte Madonna (facoltativo! :afraid: , ma tanto si farà :cry: )-Via Bettone-Treponti (stop rilevatori)-ecc...ecc.....
(con orario ritrovo anticipato alle 8:45!!)

Beppeturbo
02-02-2009, 12:08:32
No, direi di provare in altra occasione la variante Utah (Val Giarin).
Per sabato proporrei invece la ricognizione del raduno-percorso B con variante KK/Z che sarebbe un optional alla variante YW/billy bis (omissis)....
Insomma, in poche parole :angrymod: :
Scarpe-Treponti -Torreglia-Bisce-Galzignano-Passo Roverello-a sx per Val Pomaro-Arquà-Sasso Nero-Croci-Baone-Este-Calaone-Grate-Croci-Cinto-Fontanafredda-S.P.-a dx per Cortelà-Zovon di Vo'-Teolo-Monte Madonna (obbligatorio)-Via Bettone-Treponti (stop rilevatori)-
(con orario ritrovo anticipato alle 8:45!!)

Direi che è un gran bel giro, ma non so se si raggiunga il centello ;nonzo%

Aqualung
02-02-2009, 18:10:19
Direi che è un gran bel giro, ma non so se si raggiunga il centello ;nonzo%

... e se non lo raggiungeRemo, lo raggiungeràRomolo. :asd:

In poche parole: lo facciamo saltar fuori 'sto centello!

Se non c'arriva, non dovrebbe mancare molto, partendo da casa, s'intende.

Andrea_Web
02-02-2009, 18:15:23
Ciao ragazzi, io sono a casa ammalato, non garantisco la mia presenza sabato!
Il 2009 non sembra partire con molta più fortuna rispetto al 2008, per quel che mi riguarda. :cry:

Aqualung
02-02-2009, 23:37:08
Ciao ragazzi, io sono a casa ammalato, non garantisco la mia presenza sabato!
Il 2009 non sembra partire con molta più fortuna rispetto al 2008, per quel che mi riguarda. :cry:

Hai un principio di lebbra :afraid: o vuoi poltrire a letto tutta la settimana? :angrymod:

Poche storie, oggi è lunedì e fino al weekend è lunga! :rosik:
Sabato scorso, per colpa della tua assenza, gli scalatori della Tana delle Tigri ne hanno approfittato per avere la meglio sui GPM.... :cry:

csemprebon
02-02-2009, 23:47:25
Fate anche uscite infrasettimana? io potrei avere qualche mattinata libera (indicativamente di mercoledì) appena smette di piovere.

Andrea_Web
03-02-2009, 09:52:27
Hai un principio di lebbra :afraid: o vuoi poltrire a letto tutta la settimana? :angrymod:

Poche storie, oggi è lunedì e fino al weekend è lunga! :rosik:
Sabato scorso, per colpa della tua assenza, gli scalatori della Tana delle Tigri ne hanno approfittato per avere la meglio sui GPM.... :cry:

Non è che la mia presenza li avrebbe rallentati di molto... viste le mie attuali pessime condizioni! :wacko:
Comunque viste le previsioni del tempo al massimo si potrebbe uscire domenica...

Nicola
03-02-2009, 14:38:01

Noi di tana delle tigri non ci facciamo intimorire.... :cassius:
Quando volete organizzeremo un'altro raduno per testare i miglioramenti di ogni singolo atleta dal primo incontro con voi di busa delle nutrie.... :asd2:

Aqualung
03-02-2009, 15:24:05
Noi di tana delle tigri non ci facciamo intimorire.... :cassius:
Quando volete organizzeremo un'altro raduno per testare i miglioramenti di ogni singolo atleta dal primo incontro con voi di busa delle nutrie.... :asd2:

:azz :azz
Ma cosa sono questi :hahaha:ingenui lanci di sfida.??????

Sabato scorso abbiamo scherzato... ci siamo presentati con la squadra B !
La prox volta le Nutrie si presenteranno con il loro vero squadrone, con Csemprebon e AndreaWeb all'attacco, dema e Beppeturbo di rincalzo alle punte e Aqua e Giob a....guardare.
Allora non ci saranno trippe per gatti.... anzi per tigri. :asd:

Scherzi a parte, ben volentieri la Busa delle Nutrie è disponibile per un altro gemellaggio con la tana delle Tigri, stavolta dalle vostre parti, dove di certo non mancano stupendi itinerari.
Sempre sperando in un po' di tepore climatico.....

o-o

csemprebon
03-02-2009, 15:36:43
La settimana scorsa ho consegnato la tesi di dottorato, e ho vi ho citato nei ringraziamenti, per i bei giri che mi hanno distratto durante il lavoro. Se avete piacere, vi posto le pagine dei ringraziamenti.

PS ho già perso 3 dei circa 8 kg accumulati.

o-o

Andrea_Web
03-02-2009, 15:38:48
Complimenti Ciro! o-o

csemprebon
03-02-2009, 15:43:13
Complimenti Ciro! o-o

Grazie.
Ops... mi ero scordato di metterti. e anche Beppeturbo...
portate pazienza... ero un po' sclerato....

o-o

Aqualung
03-02-2009, 15:44:06
La settimana scorsa ho consegnato la tesi di dottorato, e ho vi ho citato nei ringraziamenti, per i bei giri che mi hanno distratto durante il lavoro. Se avete piacere, vi posto le pagine dei ringraziamenti.

PS ho già perso 3 dei circa 8 kg accumulati.

o-o

Complimenti Ciro!! o-o
Cavoli, vedo anche che sono stato citato nei ringraziamenti.... :eek:
Questo ti assicura la promozione a capitano indiscusso della Busa delle Nutrie!

o-o

Andrea_Web
03-02-2009, 15:48:54
Grazie.
Ops... mi ero scordato di metterti. e anche Beppeturbo...
portate pazienza... ero un po' sclerato....

o-o

Tranquillo, sono altre le cose importanti nella vita e tu sei a buon punto! :eek:
Ci vediamo sui Colli col resto della truppa per una bicchierata in caso... :mrgreen:o-o

Beppeturbo
03-02-2009, 16:23:15
Tranquillo, sono altre le cose importanti nella vita e tu sei a buon punto! :eek:
Ci vediamo sui Colli col resto della truppa per una bicchierata in caso... :mrgreen:o-o

Complimenti e appoggio la proposta etilica di Andrea!!! o-o

csemprebon
03-02-2009, 16:35:04
Grazie grazie.
Penso che il 14 marzo ci sarò, e probabilmente sufficientemente allenato
per tenere testa a felini e simili.
Il ritorno alle competizioni è previsto per fine marzo alla GF de La Spezia.
Magari mi fermo a Padova anche prima, pensavo intorno al 14-15 febbraio, o la settimana dopo. Si può fare inter nos un bel giro lungo.

Aqualung
03-02-2009, 17:30:31
Complimenti e appoggio la proposta etilica di Andrea!!! o-o

Sosta etilica durante il giro in bici?!? :azz
E poi chi mi porta a casa?? ;nonzo%
Io l'alcol non lo reggo..... l'ultima volta che ho bevuto 2 bicchieri di vino, quando sono andato a letto ho tentato di sfilarmi i pantaloni dalla testa... :bua:

Vabbè, al limite berrò succo di frutta analcolico. :asd:

Beppeturbo
03-02-2009, 18:13:32
Sosta etilica durante il giro in bici?!? :azz
E poi chi mi porta a casa?? ;nonzo%
Io l'alcol non lo reggo..... l'ultima volta che ho bevuto 2 bicchieri di vino, quando sono andato a letto ho tentato di sfilarmi i pantaloni dalla testa... :bua:

Vabbè, al limite berrò succo di frutta analcolico. :asd:

Etilico si fa per dire :mrgreen: ...basta festeggiare o-o ..ah, domani nel meriggio conto di unirmi al gruppo di Stra che passa sul mio argine alle 14...ogni volta riesco ad accodarmi a pelo e mi sento come Fantozzi quando deve prendere l'autobus al volo :rosik: se qualcuno pensa di fare un giretto faccia un fischio

dema
04-02-2009, 12:25:27
:cry:sigh...cacchio io sto weekend passo,sabato non posso,sono a casa(Rovereto),semmai se fate domenica potrei esserci...

Andrea_Web
04-02-2009, 12:28:33
Sabato prevedono acqua a mastei! :rosik:
Per cui anche io sarei più per la domenica.

Beppeturbo
04-02-2009, 12:32:33
Per il momento effettivamente i vari meteo dicono acqua a secie roverse sabato e in miglioramento domenica...ma attenderei venerdì per previsioni attendibili. Nel frattempo oggi esco :-x

csemprebon
04-02-2009, 13:08:21
Per il momento effettivamente i vari meteo dicono acqua a secie roverse sabato e in miglioramento domenica...ma attenderei venerdì per previsioni attendibili. Nel frattempo oggi esco :-x

se ti fischiano le orecchie sappi che sono le mie pratiche woodoo
:-x

Aqualung
04-02-2009, 14:02:43
:wacko: :angrymod: :bua: :rosik: arritanga rompa coyotas.....ancora pioggia nel weekend!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Se sabato si sbagliano con le previsioni io però esco, perchè nel pome dovrei andare a Gallio.
Se piove allora vediamo per domenica..... :prega:

Ma che giro si fa eventualmente?
La ricognizione del percorso raduno con variante Kappe-8 od il percorso previsto per sabato scorso, ma poi annullato a favore di quello del gemellaggio Nutrie-Tigri? ;nonzo%

Beppeturbo
04-02-2009, 17:54:43
Beppe ringrazia Andrea e Ciro per le gufate...partito con il sole splendente, dopo un argine battaglia fatto con un vento contro sempre più insistente, dopo 10 minuti di attesa ad un passaggio a livello, arrivo a Galzignano con un cielo sempre più minaccioso...il tempo di salire a Roverello che inizia a piovviginare. :rosik::rosik::rosik: Vi ho molto pensato smackbuttsmackbutt ...cmq ha smesso quasi subito, rimanendo comunque grigio fino all'argine di Tencarola, dove per magia un sole beffardo (vedi foto) ha fatto capolino prima di coricarsi dietro gli Euganei.

Andrea_Web
05-02-2009, 11:04:58
Si attendono le pre-convocazioni del CT! o-o

Aqualung
05-02-2009, 12:13:41
BUSA delle NUTRIE
Racing Cycling Professional Team
Lungargine Sx (vicino a Via de Testa)
BRUSEGANA

a tutte le spett.li
Nutrie
loro sedi

COMUNICATO

Si informa che le convocazioni ufficiali per l'uscita del weekend saranno diramate soltanto domani pomeriggio.
Il giono sarà di conseguenza stabilito in base a previsioni metereologiche più precise.

Un'ipotesi di programma potrebbe essere:

Ritrovo alle Scarpe-Treponti-Torreglia-Bisce-Galzignano-Passo Roverello-Faedo-a sx per Val Giarin-Arquà-Sasso Nero-Croci-Baone-Este-Calaone-Grate (o alternativa)-Cinto-Fontafredda-SP-a dx per Corteà-Zovon di Vo'-Teolo (lungo SP)-Padova

F.to:
CT Aqua :angrymod:

EX ARDUIS PERPETUUM NOMEN

se invece sei contro le salite, non venire!

Aqualung
05-02-2009, 12:18:59
doppio!

Beppeturbo
05-02-2009, 14:39:00
In attesa delle convocazioni ufficiali informo la cittadinanza che il Bisatto in alcuni suoi alvei è esondato. Se qualche coltivatore agricoltore ecc ecc nel 2009 si azzarda a parlare di siccità, giusitificando così i costi in continuo aumento, non rispondo delle mie azioni. :cassius: Ieri ho smerd...sporcato la bici all'inverosimile, ma missà che è meglio aspettare per pulirla a fondo.

Andrea_Web
05-02-2009, 14:44:16
Noncurante dell'australiana oggi ho intenzione di fare rulli!
Mi son rotto di non far niente.
Sabato/domenica esco anche in caso di nebbia, tiè!

csemprebon
05-02-2009, 15:19:20
oggi seminario: tema
NANOCONTATTI METALLICI: IL GUADO DEGLI ATOMI, DEGLI ELETTRONI, E DEL LORO SPIN

:bua::bua::bua:

Aqualung
05-02-2009, 19:02:26
Nemmeno per domenica le previsioni meteorologiche sembrano assisterci...maremma citrulla! :cry: :cry: :cry:

Nun se ne po' piùùùùùùùùùùùù :rosik:
Quasi quasi .....era meglio morire da piccoli, suicidarsi col cavaturaccioli, soffocarsi con tanti batuffoli, che vedere 'sto schifo da..... ciclisti ! :asd:

utah
05-02-2009, 19:05:51
Mantellina e via!

Io poi la settimana prossima sono via per lavoro, quind neanche rulli che di per se non è neppra male visto che li amo quanto la miaquasiexsuocera:bua:

Aqualung
06-02-2009, 07:09:10
BUSA delle NUTRIE Cycling Racing Team
http://farm3.static.flickr.com/2310/2393052128_ce371b0e35.jpg?v=0

Sede sociale: Lungargini Vari - PADOVA

a tutte le spett.li

Nutrie

loro sedi

CONVOCAZIONE

Le Signore Nutrie sono convocate per il giorno

domenica 8 febbraio p.v.

alle ore 9:00

in loc. Le Scarpe

Tencarriola (PD)

con il seguente

ordine del giorno:

1. percorso uscita (da paura! :afraid: ):

Ritrovo c/o Le Scarpe-Treponti-Torreglia-Bisce-Galzignano-Passo Roverello-Faedo-a sx per Val Giarin-Arquà-Sasso Nero-Croci-Baone-Este-Calaone-Grate (o alternativa)-Cinto-Fontafredda-SP-a dx per Corteà-Zovon di Vo'-Teolo (lungo SP)-Padova

2. dibattito a seguire: la vita sociale e la psicologia dell'animale Nutria;

Per il punto 1), si prega:
- dare conferma propria partecipazione (per non far aspettare inutilmente); :angrymod:
- la puntualità; :angrymod:

F.to:
CT Aqua

se invece sei contro le salite, non venire!

Beppeturbo
06-02-2009, 08:06:14
Beppe presente :cassius:

P.S. Portare con sè mantellina antipioggia e ...boccaglio.

Aqualung
06-02-2009, 08:53:12
Beppe presente :cassius:

Domenica, se ci si trova, verrò con la Aqua top-bike che è priva :bua: dell'efficiente ed affidabilissimo CM436.
Dobbiamo pertanto confidare nel tuo HAC5 :prega: per il rilevamento dati del percorso-raduno B).

Insomma, per l'importante missione, siamo nelle tue mani! :cool:

Beppeturbo
06-02-2009, 08:56:17
Domenica, se ci si trova, verrò con la Aqua top-bike che è priva :bua: dell'efficiente ed affidabilissimo CM436.
Dobbiamo pertanto confidare nel tuo HAC5 :prega: per il rilevamento dati del percorso-raduno B).

Insomma, per l'importante missione, siamo nelle tue mani! :cool:

:rosik: :rosik: Comunque ho rimediato al problemuccio :cry: della volta scorsa semplicemente concatenando i due file ottenuti con la duplice registrazione! Cmq speriamo che l'HAC5 sia anche subacqueo. :mrgreen:

Aqualung
06-02-2009, 09:04:30
:rosik: :rosik: Comunque ho rimediato al problemuccio :cry: della volta scorsa semplicemente concatenando i due file ottenuti con la duplice registrazione! Cmq speriamo che l'HAC5 sia anche subacqueo. :mrgreen:

Ora che ci penso, potrei però montare velocemente anche il garmin, in aggiunta al già presente ciclocomputer. :azz
Poi avrei un ...cruscotto da paura, da far schiattare d'invidia pure dema..... :mrgreen:

N.B.: Se piove il problema impermeabilità strumenti, per quanto mi riguarda, non si pone perchè me ne sto a casa al calduccio! :asd:

Andrea_Web
06-02-2009, 10:12:24
I livelli di eccellenza raggiunti dalle convocazioni del CT mi fanno impallidire! :mrgreen:

csemprebon
06-02-2009, 10:36:23
Per questa convocazione non ci sono, ma alla prossima sarò presente.

Aqualung
06-02-2009, 12:45:10
I livelli di eccellenza raggiunti dalle convocazioni del CT mi fanno impallidire! :mrgreen:

Questa si chiama ARTE ! :asd:

Aqualung
06-02-2009, 12:46:38

Allora la cosa si fa seria, tremendamente seria. :afraid:

Andrea_Web
06-02-2009, 13:49:47

Questo invece si chiama terrorismo psicologico me ne guarderò bene dall'uscire in presenza di Ciro. :mrgreen::angrymod:

Aqualung
06-02-2009, 16:38:40
Care Nutrie vicine e lontane....vabbè, è stato bello fare la carta intestata con il logo, diramare la convocazione, illuderci di trovarci,.... ma anche domenica è prevista pioggia sicura. :rosik:
Quindi al prox weekend....e buone rullate! :-x

http://www.arpa.veneto.it/upload_teolo/bollettini_meteo/meteoveneto/ct3.jpg?Codice=13453676431

sdg71
06-02-2009, 16:41:36
anca mi so Padovan....però da 4 anni vivo nella capitale....a proposito il prossimo week end vengo su...spero bene perché mi porto via la bike!

Aqualung
06-02-2009, 16:46:54
anca mi so Padovan....però da 4 anni vivo nella capitale....a proposito il prossimo week end vengo su...spero bene perché mi porto via la bike!

bike = mtb? ;nonzo%

Ma che ci fai nella Capitale....sei forse un onorevole?
Cmq tieni d'occhio le convocazioni se ti vuoi aggregare il prox w.e.. :asd2:

dema
07-02-2009, 12:11:37
:bua:argh,uffi,avevo proprio voglia di sfogarmi con un bel giro sto weekend.Vabbuò dovremo aspettare la prossima settimana per scatenare l'inferno sui colli,scateneremo noi una burrasca!!!...sto weekend si vede che le previsioni hanno previsto un ritrovo di tana delle tigri XD.

Nicola
07-02-2009, 12:20:49
:bua:argh,uffi,avevo proprio voglia di sfogarmi con un bel giro sto weekend.Vabbuò dovremo aspettare la prossima settimana per scatenare l'inferno sui colli,scateneremo noi una burrasca!!!...sto weekend si vede che le previsioni hanno previsto un ritrovo di tana delle tigri XD.

Tana delle tigri infatti non si tira indietro. Oggi tre ore du nuoto nella vasca di catrame e olio.... :face4:

Beppeturbo
07-02-2009, 14:14:49
Io domani proverei ad uscire, niente niente l'ARPAV canna le previsioni come oggi... :cry::cry::cry: ...

Aqualung
07-02-2009, 14:42:03
Io domani proverei ad uscire, niente niente l'ARPAV canna le previsioni come oggi... :cry::cry::cry: ...

Magari domani piove che Dio la manda.... :cry:

Io proporrei: domattina alle 8 chi è interessato all'uscita accende il computer, così ci accordiamo, in base alle condizioni meteo, sul da farsi.

Io intanto ho già dato stamattina sui rulli ed ora esco con la famiglia, visto che il sole è miracolosamente apparso.
Ma mi sa chel dura minga.

csemprebon
07-02-2009, 16:28:12
Magari domani piove che Dio la manda.... :cry:

Io proporrei: domattina alle 8 chi è interessato all'uscita accende il computer, così ci accordiamo, in base alle condizioni meteo, sul da farsi.

Io intanto ho già dato stamattina sui rulli ed ora esco con la famiglia, visto che il sole è miracolosamente apparso.
Ma mi sa chel dura minga.

Anch'io ho dato sui rulli stamattina: mi sono sciroppato la GF Gimondi complet sul simulatore, in 4h30' (130km) :wacko::wacko:

utah
07-02-2009, 17:03:02
Io sono partito alle 10.30
3.30 sono riuscito a farle, domani non dovrebbe essere brutto.

Andrea_Web
07-02-2009, 18:22:38
Io son partito alle 13, ho fatto 90km, mi son lavato ovunque... il bello è che verso le 14 mi ripetevo "madona che caldo"!!! :rosik:

Aqualung
07-02-2009, 19:06:29
Anch'io ho dato sui rulli stamattina: mi sono sciroppato la GF Gimondi complet sul simulatore, in 4h30' (130km) :wacko::wacko:

Mammaaaa ... 4 ore e mezza sui rulli!! :azz
Se fossi sicuro che poi mi farebbero andare come te, magari li farei anch'io... :mrgreen: , al momento più di un'ora non riesco a fare. :bua:
I miei tacx sono semplici, non hanno monitor, percorsi e/o altre diavolerie, la noia è sempre in agguato. :wacko:

Aqualung
07-02-2009, 19:08:46
Io sono partito alle 10.30
3.30 sono riuscito a farle, domani non dovrebbe essere brutto.

Sperem, ma a vedere le previsioni ci vuole tutto l'ottimismo dell'amico di Gianni. :asd:

Andrea_Web
07-02-2009, 19:10:49
Pulita la bici, era indecente!
Ho trovato il tubolare anteriore sgonfio, ora l'ho rigonfiato, vediamo se si è tappato da solo o no... non mi era mai successo. ;nonzo%

Andrea_Web
07-02-2009, 20:35:07
I siti internet offrono previsioni contrastanti.
Accetto la vs speranza, ci si legge domattina verso le ore 8 e si decide.
Ciao belli

Aqualung
08-02-2009, 08:13:50
Ehi, dall'Arcella... qual novità?

Il brutto tempo infuria
la voglia manca
il CT sventola
bandiera bianca...

:cry:

Beppeturbo
08-02-2009, 08:26:51
Mah, qui non piove, e le previsioni fanno capire che la perturbazione è agli...sgoccioli. Il rischio di prendere acqua c'è ma amen. Io esco. Nel pomeriggio dovrebbe essere meglio.

dema
08-02-2009, 08:28:53
mmm ragassi,io me ne torno a fare le nanne,guardo + tardi se il tempo migliora,magari in tarda mattinata,o nel pomeriggio...a chi ha tanto cuore: IN BOCCA AL LUPO!! e che il signore degli spiriti guerrieri sia con te/voi!!

Nicola
08-02-2009, 08:32:37
Se vi puo consolare qui nel regno di tana delle tigri il tempo è nuvoloso, ma con alcuni sprazzi di sole....

:asd:

Aqualung
08-02-2009, 08:38:02
Io tra poco esco...... solo con l'intenzione di arrivare sino a Teolo.
Strada facendo, se la situazione migliora, allungo, altrimenti torno.
Non so quindi se è il caso di coinvolgere le altre Nutrie.....

Beppeturbo
08-02-2009, 08:43:04
Io tra poco esco...... solo con l'intenzione di arrivare sino a Teolo.
Strada facendo, se la situazione migliora, allungo, altrimenti torno.
Non so quindi se è il caso di coinvolgere le altre Nutrie.....

Io sarò alle Scarpe per le 9.05-9.10

Andrea_Web
08-02-2009, 11:27:27
Incomprensioni con la sveglia mi hanno tirato giù adesso dal letto... :wacko:
Espierò i miei peccati con seduta pomeridiana di rulli.

giob
08-02-2009, 12:45:57
Il piccolo untore ha fatto il suo sporco lavoro.
Sono a letto con la febbre.
Comunque propongo che il ct assoldi un meteorologo.
ciao a tutti

Beppeturbo
08-02-2009, 15:19:24
Nonostante un'umidità incredibile, io e Aqua abbiamo portato a casa il centello. A Calaone incrociati con Brizzo. Il giro con la variante U (Val Giarin) appare molto bello. Per il raduno direi di approvare la variante U(tah). All'altezza dell'argine della Canottieri acqua (non Aqua) a secie roverse. Ma ormai mancavano pochi km e me la sono addirittura goduta. Speriamo per il prossimo week end di avere almeno una bella giornata e la Busa delle Nutrie al completo!o-o

P.S. Per Aqua: ecco il giro di oggi, alla fine scendendo troppo veloce dal Monte della Madonna mi sono trovato a Newcastle. :mrgreen:

Aqualung
08-02-2009, 15:29:32
Il piccolo untore ha fatto il suo sporco lavoro.
Sono a letto con la febbre.
Comunque propongo che il ct assoldi un meteorologo.
ciao a tutti

Acc....mi raccomando per sabato prox: si replica il percorso raduno con rapporti più idonei e VERE rotelle! :asd:

Aqualung
08-02-2009, 15:51:52
Nonostante un'umidità incredibile, io e Aqua abbiamo portato a casa il centello. A Calaone incrociati con Brizzo. Il giro con la variante U (Val Giarin) appare molto bello. Per il raduno direi di approvare la variante U(tah). All'altezza dell'argine della Canottieri acqua (non Aqua) a secie roverse. Ma ormai mancavano pochi km e me la sono addirittura goduta. Speriamo per il prossimo week end di avere almeno una bella giornata e la Busa delle Nutrie al completo!o-o

P.S. Per Aqua: ecco il giro di oggi, alla fine scendendo troppo veloce dal Monte della Madonna mi sono trovato a Newcastle. :mrgreen:

Grande Beppe e grande l'Hac5 che ha finalmente adempiuto al proprio dovere! :hail:
Dovresti però sistemare un po' il grafico, soprattutto impostare 0 metri il livello di riferimento.
Ma..... al ritorno sei passato per un salutino al caldo dove c'è l'amico con cornetti, coda a punta e la forca? :mrgreen:
C'è una differenza tra salita e discesa di ben 140 metri.... ;nonzo%

Il percorso-raduno, sottoposto al severo giudizio del Gran Consiglio dei Dotti, oggi ridotto a soli due membri :wacko:, è stato dunque approvato! :-x
Ora vado sul thread apposito del raduno per il grande annuncio che tutti attendono!! :sborone:
Il giro lo voglio replicare con rapporti e rotelle :angrymod: adeguati, magari ci vado da solo o con il Leone se ne frattempo si è rimesso. :asd:
Oggi è stata 'na Caporetto, però la mia condizione psico-mentale era predisposta per arrivare solo a Teolo.... :rosik:

o-o

utah
08-02-2009, 16:12:53
Oggi tempo clemente:mrgreen:, isomma non ha piovuto:-x sono riuscito a fare 155km in giro per i colli in compagnia del buon kabanez che buono non è:cassius:
Scalata finale a M.Madonna:cry: pork confermo che c'è da lavorare.
Nessun avvistamento delle nutrie esploratrici comunque, magari ci si è sfiorati.

Beppeturbo
08-02-2009, 16:40:43
Grande Beppe e grande l'Hac5 che ha finalmente adempiuto al proprio dovere! :hail:
Dovresti però sistemare un po' il grafico, soprattutto impostare 0 metri il livello di riferimento.
Ma..... al ritorno sei passato per un salutino al caldo dove c'è l'amico con cornetti, coda a punta e la forca? :mrgreen:
C'è una differenza tra salita e discesa di ben 140 metri.... ;nonzo%

Il percorso-raduno, sottoposto al severo giudizio del Gran Consiglio dei Dotti, oggi ridotto a soli due membri :wacko:, è stato dunque approvato! :-x
Ora vado sul thread apposito del raduno per il grande annuncio che tutti attendono!! :sborone:
Il giro lo voglio replicare con rapporti e rotelle :angrymod: adeguati, magari ci vado da solo o con il Leone se ne frattempo si è rimesso. :asd:
Oggi è stata 'na Caporetto, però la mia condizione psico-mentale era predisposta per arrivare solo a Teolo.... :rosik:

o-o

Ho visto anch'io la bizzaria del dislivello, però come tu mi insegni, funzionando come un barometro ma all'incontrario (è proprio così, non sono matto) in caso di cambiamento della pressione come durante un temporale (trovando anche grandine direi che ci siamo) certi sbalzi ci stanno. Casa mia l'ho messa a 16 metri s.l.m. Per il resto tutto bene, certo che se avessimo trovato qualche locomotiva che tirasse (Andreaweb..smackbutt) avremmo potuto fare medie migliori. Io sono salito sul Monte della Madonna partendo da Teolo verso le 12.15, non ho visto Utah e Kabanez (o forse andavano troppo veloci :rosik:) .

Aqualung
08-02-2009, 16:59:42
Oggi tempo clemente:mrgreen:, isomma non ha piovuto:-x sono riuscito a fare 155km in giro per i colli in compagnia del buon kabanez che buono non è:cassius:
Scalata finale a M.Madonna:cry: pork confermo che c'è da lavorare.
Nessun avvistamento delle nutrie esploratrici comunque, magari ci si è sfiorati.

No sta piansere el morto.... :rosik:

Abbiamo inserito nel percorso la tua proposta della Val Giarin, dopo aver oggi constatato che si tratta di un'ottima variante! :asd2:

o-o

Aqualung
08-02-2009, 17:02:07
Ho visto anch'io la bizzaria del dislivello, però come tu mi insegni, funzionando come un barometro ma all'incontrario (è proprio così, non sono matto) in caso di cambiamento della pressione come durante un temporale (trovando anche grandine direi che ci siamo) certi sbalzi ci stanno. Casa mia l'ho messa a 16 metri s.l.m.

Mi sembrano però tanti 140 metri di differenza, considerando che le quote non sono nemmeno tanto elevate. ;nonzo%

Beppeturbo
08-02-2009, 17:21:01
Mi sembrano però tanti 140 metri di differenza, considerando che le quote non sono nemmeno tanto elevate. ;nonzo%

Hai ragione ma di solito al massimo noto una differenza di pochi metri, evidentemente prendersi pioggia influisce molto sul forse troppo sensibile HAC. Cmq per il resto ok.

Aqualung
08-02-2009, 17:38:40
Hai ragione ma di solito al massimo noto una differenza di pochi metri, evidentemente prendersi pioggia influisce molto sul forse troppo sensibile HAC. Cmq per il resto ok.

Mah...forse c'è stata effettivamente una forte variazione di pressione atmosferica.

Però ora, visto che hai allungato il giro, dobbiamo ripeterlo per avere a disposizione l'esatta altimetria.....
Se non ci vado in solitaria durante la settimana, allo squadrone Busa delle Nutrie (stavolta al completo :angrymod: ) toccherà farlo sabato prox che è il giorno di S.Valentino (!!!) .
Vedo inquietanti nubi scure all'orrizzonte..... :afraid:

Andrea_Web
08-02-2009, 18:05:53
Ho fatto 3 ore di rulli, so' desfà, anche perchè probabilmente ho esagerato con le ripetute.
Per qualche weekend non sarò più disponibile, altrimenti rischio di dover cambiare morosa. :mrgreen:

utah
08-02-2009, 18:50:03
Io sono salito sul Monte della Madonna partendo da Teolo verso le 12.15, non ho visto Utah e Kabanez (o forse andavano troppo veloci :rosik:) .

Sono sceso verso le 12.00 piu' o meno, Kabanez mi aveva lasciato prima di salire per M.Madonna.

Aqualung
08-02-2009, 19:27:57
Ho fatto 3 ore di rulli, so' desfà, anche perchè probabilmente ho esagerato con le ripetute.
Per qualche weekend non sarò più disponibile, altrimenti rischio di dover cambiare morosa. :mrgreen:

Oddio, ultimamente non è che ti abbiamo visto tanto .... :rosik:

Stavolta però la motivazione mi sembra più che valida. :asd:

M*A*S*H
08-02-2009, 19:43:09

Ecco la Nutria Andrea-Web che compie, felicemente, il suo dovere in barba a tutte le Tigri di questo mondo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.naturephoto-cz.eu/pic/ceteri/nutria-comun-3312.jpg

scusa Andrea, ma quando ho visto la foto non ho resistito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

csemprebon
08-02-2009, 19:58:31
Ahimè, diserterò anche l convocazioni della prossima settimana, causa sopraggiunti inderogabili impegni a Verona sabato sera.
Ieri ho fatto il mio record sui rulli, con 4h32'.

Andrea_Web
08-02-2009, 23:33:15
Oddio, ultimamente non è che ti abbiamo visto tanto .... :rosik:

Stavolta però la motivazione mi sembra più che valida. :asd:

Non è colpa mia se il meteo ci è sempre stato avverso... :cry:
Ci rifaremo!

dema
09-02-2009, 13:57:36
io sono uscito nel pomeriggio ieri, bella temperatura se non fosse per le strade bagnate che mi hanno fatto tornare a casa inondato di acqua!!;nonzo%

Per sto weekend contate pure su di me,ahimè io non ho certi problemi :cry: ....

bandabassotti
09-02-2009, 19:57:37
,ahimè io non ho certi problemi :cry: ....

pure io :wacko:, e in certe situazioni,che si tratti di busa delle nutrie o tana delle tigri,poco importa....si confluisce tutti nella "fossa dei madeghi",condannati sempre a essere presenti visto lo status civile:mrgreen:

dema
09-02-2009, 22:41:25
pure io :wacko:, e in certe situazioni,che si tratti di busa delle nutrie o tana delle tigri,poco importa....si confluisce tutti nella "fossa dei madeghi",condannati sempre a essere presenti visto lo status civile:mrgreen:

bella lì,questa mi è proprio piaciuta,cavoli dovremmo costruire un gruppo a parte x sostenerci a vicenda,tipo una comunità di recupero... :->
vabbuò intanto pedaliamo che è meglio!!!o-o

Andrea_Web
09-02-2009, 22:51:31
Sabato e domenica ci sarò anche io, meteo permettendo.

Aqualung
12-02-2009, 09:01:10
Pensavo di fare il percorso del raduno al contrario, ma, a dire il vero, si rischia di schiattare:

Monte Madonna per primo: :wacko::wacko:
Calaone da Rivadolmo: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Val Pomaro da Arquà: :wacko::wacko::wacko:

Avete qualche suggerimento più umano per un giro?

Andrea_Web
12-02-2009, 09:17:38
Pensavo di fare il percorso del raduno al contrario, ma, a dire il vero, si rischia di schiattare:

Monte Madonna per primo: :wacko::wacko:
Calaone da Rivadolmo: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Val Pomaro da Arquà: :wacko::wacko::wacko:

Avete qualche suggerimento più umano per un giro?

A me va bene tutto, proverò per la prima volta il 39x29, oggi vado a ritirare la R1 col nuovo pignone Marchisio.

Beppeturbo
12-02-2009, 09:21:18
A me va bene tutto, proverò per la prima volta il 39x29, oggi vado a ritirare la R1 col nuovo pignone Marchisio.

Ma scusa a te il 39X29 ti serve per fare le scale di casa??;nonzo% tornando al giro anche a me va bene un po' tutto anche se fare per primo il Monte della Madonna non è il massimo. Sui Berici no? Oppure Cingolina, Fontanafredda Rivaldomo Calaone Este Baone Monselice Torreglia Castelnuovo e poi si fa il punto della situazione.
Comunque va bene tutto, l'importante è che in pianura tiri sempre Andrea :rosik:.

Aqualung
12-02-2009, 09:27:25

Non dovresti avere grosse sorprese: il 39x29 corrisponde praticamente (solo 3 cm in meno di differenza) ad un 34x25, che mi pare usavi già.
Si potrebbe discutere sull'utilizzo del 39 al posto del 34 per una questione, si dice, di leva. Mah, ci sono parerei discordi in merito, anche sul fatto che ciò sia avvertibile pedalando.
Ci dirai le tue impressioni. :asd2:

Aqualung
12-02-2009, 09:33:31
Berici no? Oppure Cingolina, Fontanafredda Rivaldomo Calaone Este Baone Monselice Torreglia Castelnuovo e poi si fa il punto della situazione.
Comunque va bene tutto, l'importante è che in pianura tiri sempre Andrea :rosik:.

Pensavo a questi due:

1- Quota 101-Bisce-Passo Roverello- a sx Val Pomaro-Arquà-Sasso nero-baone-este-calaone-Rivadolmo-... poi si decide

2- Scarpe-teolo-Zovon-Lovertino-salita Barbarano-Dorsale-discesa Americani-Lapio (dove Andrea testa il 29...)-Villabalzana .P.nanto. casa...

Nel secondo ci salta fuori un super-centello e circa 1000 metri di dislivello.

Andrea_Web
12-02-2009, 09:36:19
Tanto alla fine della giostra contano le gambe! :mrgreen:
Ho messo il 29 appunto per avere qualcosa di simile al 34x25 in modo da poter utilizzare la Cervélo in qualsiasi gara, anche quelle più impegnative, visto che col 34x25 sono sopravvissuto a (quasi) tutto.
Sono a disposizione per qualsiasi giro, ma ditemi un'orario umano di ritrovo. ;nonzo%

Aqualung
12-02-2009, 09:40:19
Tanto alla fine della giostra contano le gambe! :mrgreen:
Ho messo il 29 appunto per avere qualcosa di simile al 34x25 in modo da poter utilizzare la Cervélo in qualsiasi gara, anche quelle più impegnative, visto che col 34x25 sono sopravvissuto a (quasi) tutto.
Sono a disposizione per qualsiasi giro, ma ditemi un'orario umano di ritrovo. ;nonzo%

Un orario umano di ritrovo equivale ad un orario disumano di rientro! :afraid:

Vediamo domani con la convocazione... (hai altre feste notturne in programma per venerdì? :angrymod: )

Beppeturbo
12-02-2009, 09:53:53
Pensavo a questi due:

1- Quota 101-Bisce-Passo Roverello- a sx Val Pomaro-Arquà-Sasso nero-baone-este-calaone-Rivadolmo-... poi si decide

2- Scarpe-teolo-Zovon-Lovertino-salita Barbarano-Dorsale-discesa Americani-Lapio (dove Andrea testa il 29...)-Villabalzana .P.nanto. casa...

Nel secondo ci salta fuori un super-centello e circa 1000 metri di dislivello.

L'idea del supercentello è accattivante, ora verifico le pendenze di Lapio :wacko:, fatta solamente in mountain bike quando ero un giovinetto. Mi rimetto democraticamente comunque alla volontà della maggioranza.o-o

Andrea_Web
12-02-2009, 10:39:51
L'idea del supercentello è accattivante, ora verifico le pendenze di Lapio :wacko:, fatta solamente in mountain bike quando ero un giovinetto. Mi rimetto democraticamente comunque alla volontà della maggioranza.o-o
Voto supercentello anche io, che nel mio caso potrebbe diventare supercentoquarantello!!! :mrgreen::wacko:
Per l'ora di ritrovo...:afraid: :hail::prega:violin

Beppeturbo
12-02-2009, 10:41:48
Voto supercentello anche io, che nel mio caso potrebbe diventare supercentoquarantello!!! :mrgreen::wacko:
Per l'ora di ritrovo...:afraid: :hail::prega:violin

Credo che per te diventi 160ello, per noi prevedo non meno di 120 :cassius:

giob
12-02-2009, 10:45:22
Anche per sto fine settimana mi do malato.
Ricomincerò a pedalare settimana prossima spero.
Pare che a vicenza abbiano concesso ai cacciatori di poter sparare alle nutrie.
Non voglio nemmeno sapere se poi se le portano a casa o le lasciano a marcire sul posto.
Comunque occhio sui berici.

Beppeturbo
12-02-2009, 10:53:08
Non voglio nemmeno sapere se poi se le portano a casa o le lasciano a marcire sul posto.

Dannato, ci lasci soli proprio adesso che avevamo trovato la locomotiva (Andrea)!
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=46086&sez=NORDEST

Andrea_Web
12-02-2009, 10:58:20
Dannato, ci lasci soli proprio adesso che avevamo trovato la locomotiva (Andrea)!
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=46086&sez=NORDEST

Mi state un po' sopravvalutando, vi avviso che non vado/andrò (e non ho nemmeno voglia ora come ora) forte.

Andrea_Web
12-02-2009, 10:58:59

Giob rimettiti presto!
Io ho finito sabato con l'antibiotico.

dema
12-02-2009, 11:20:58
bella tappa impegnativa...io ci sto!!:wacko:

per quanto riguarda i cacciatori dovremmo adottare una formazione di difesa adatta a busa delle nutrie, io propongo: tutti belli compatti in scia ad Andrea Web (qualcuno si deve pur sacrificare per il bene del gruppo:mrgreen:), quando i cacciatori iniziano a sparare la locomotiva fa da scudo intanto che gli altri si disperdono...potrebbe funzionareo-o

Andrea_Web
12-02-2009, 11:25:17
bella tappa impegnativa...io ci sto!!:wacko:

per quanto riguarda i cacciatori dovremmo adottare una formazione di difesa adatta a busa delle nutrie, io propongo: tutti belli compatti in scia ad Andrea Web (qualcuno si deve pur sacrificare per il bene del gruppo:mrgreen:), quando i cacciatori iniziano a sparare la locomotiva fa da scudo intanto che gli altri si disperdono...potrebbe funzionareo-o

Dema, non ci conosciamo ancora, ma potresti già starmi sulle balle... :mrgreen:
Scherzo, anche se sabato subirai svariati inconvenienti lungo il percorso. :-x

Aqualung
12-02-2009, 11:29:14

:azz :azz :azz

Ma il piccolo untore ti ha trasmesso l'influenza o la peste?? ;nonzo%
Hai controllato sotto l'ascella se hai niente.. :wacko: in caso avvisa, che
comincio a preoccuparmi! :afraid: :afraid:
Siamo abbastanza vicini di casaaaa... :cry: :cry:

Però, Giob, non puoi lasciare il CT da solo in balìa di questi scatenati.... :-(
Rimettiti, altrimenti ocio che ti mando il Bruneta, che l'è un picinin, ma l'è un martel! :asd:

o-o

Beppeturbo
12-02-2009, 11:30:14
Dema, non ci conosciamo ancora, ma potresti già starmi sulle balle... :mrgreen:
Scherzo, anche se sabato subirai svariati inconvenienti lungo il percorso. :-x

Dema nel trenino sarà quello alle tue spalle, puoi quindi scegliere come vendicarti :rosik: ... Sto giro missà che venerdì faccio io le ore piccole ma tra le 8.30 e le 9.30 non cambia molto. Certo se farà freddo come dicono...

Beppeturbo
12-02-2009, 12:43:19
Tanto per capire...voi intendete fare questa ?http://www.salite.ch/8231.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqa7svbr9026dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 ? :prega::prega::prega:

Aqualung
12-02-2009, 12:51:20
Tanto per capire...voi intendete fare questa ?http://www.salite.ch/8231.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqa7svbr9026dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 ? :prega::prega::prega:

Ma quante salite ci sono che portano a Lapio? ;nonzo%
Io ne ho fatta una l'anno scorso (a novembre) con quel dannato di Lorenzo....era una stradina con forte pendenza, ma l'ho fatta con il 39 x 26.... Non mi sembrava mostruosa...o forse ricordo male? :afraid:
Sbucava nei pressi della chiesa di Lapio.

Luca69
12-02-2009, 14:00:55
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74320

Andrea_Web
12-02-2009, 15:12:11

Evvai!!! o-o

Beppeturbo
12-02-2009, 18:02:06

Iera ora, adesso si può fare tranquillamente (in discesa) :-x In salita non l'ho mai fatta nè ho sta gran voglia di provarla :mrgreen:

Nicola
12-02-2009, 18:33:13
Vi comunico che noi ti tana delle tigri stiamo valutando il percorso per il nostro centosettantello di questo sabato....
Non escludo che la nostra esercitazione possa toccare toccare gli euganei.... :asd2:

Che ne dite di fare il secondo gemellaggio tra tana delle tigri e busa delle nutrie?

Andrea_Web
12-02-2009, 18:52:15
Ragassi, alla fine ho optato per un umile 39x27... speremo ben!!! :wacko:

bandabassotti
12-02-2009, 19:17:10
centosettantello di questo sabato....

:wacko:....pieta'!

el Casa
12-02-2009, 19:57:20
ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho già letto del ritrovo dei colli euganei un idea proprio bella e volevo salutare tutti i compaesani da Conselve a 20 km da Padova Michele saluti a tutti e buone pedalate

Nicola
12-02-2009, 20:05:38
:wacko:....pieta'!

Pietà è una parola non contenuta nel vocabolario di tana delle tigri... :face4:

Aqualung
12-02-2009, 22:41:13
Vi comunico che noi ti tana delle tigri stiamo valutando il percorso per il nostro centosettantello di questo sabato....
Non escludo che la nostra esercitazione possa toccare toccare gli euganei.... :asd2:

Che ne dite di fare il secondo gemellaggio tra tana delle tigri e busa delle nutrie?

Il secondo gemellaggio nella storia di queste due grandi società potrebbe farsi... dando vita occasionalmente ad un super-squadrone denominato, per l'occasione, TIGNUT PROFESSIONAL CYCLING TEAM!
Ci si potrebbe trovare al parcheggio di Treponti verso le 9:30 per proseguire verso Teolo-Zovon-Lovertino-Barbarano-Dorsale Berici-Arcugnano-Torri-Lapio-Villabalzana-P.Nanto-Riviera Berica.... qui baci ed abbracci poi noi proseguiamo verso Padova e voi verso Vicenza-Bassano.
Viene fuori un bel girazzo per voi ed un bel 115-120ello per noi (con 1000 m. di dislivello circa).
Se vi va bene, domani ci accordiamo meglio.

Nicola
13-02-2009, 05:02:24
Il secondo gemellaggio nella storia di queste due grandi società potrebbe farsi... dando vita occasionalmente ad un super-squadrone denominato, per l'occasione, TIGNUT PROFESSIONAL CYCLING TEAM!
Ci si potrebbe trovare al parcheggio di Treponti verso le 9:30 per proseguire verso Teolo-Zovon-Lovertino-Barbarano-Dorsale Berici-Arcugnano-Torri-Lapio-Villabalzana-P.Nanto-Riviera Berica.... qui baci ed abbracci poi noi proseguiamo verso Padova e voi verso Vicenza-Bassano.
Viene fuori un bel girazzo per voi ed un bel 115-120ello per noi (con 1000 m. di dislivello circa).
Se vi va bene, domani ci accordiamo meglio.

Io approvo in pieno il vostro giro....
Ora torno nella tana delle tigri per sentire il loro pareri.
La conferma della nostra eventuale partecipazione giungerà questa sera attorno alle ore 21:00

Sincroniziamo gli orologi? A bassano sono le 4:51:26 :face4:

Beppeturbo
13-02-2009, 08:11:01
La conferma della nostra eventuale partecipazione giungerà questa sera attorno alle ore 21:00

A Padoa le otto o cloc o-o

Aqualung
13-02-2009, 08:38:14

Oggi il CT Aqua diramerà la convocazione con all'o.d.g. il giro previsto.
Io stasera rientrerò verrso le 22, in ogni caso, qualora decideste di aggregarvi, lasciate un messaggio.
Fatevi quindi trovare sul luogo convenuto, il gruppo lanciatissimo delle Nutrie passerà all'ora stabilita e verrete risucchiati dal suo vortice ....... :shock:

Andrea_Web
13-02-2009, 09:00:33
Oggi il CT Aqua diramerà la convocazione con all'o.d.g. il giro previsto.
Io stasera rientrerò verrso le 22, in ogni caso, qualora decideste di aggregarvi, lasciate un messaggio.
Fatevi quindi trovare sul luogo convenuto, il gruppo lanciatissimo delle Nutrie passerà all'ora stabilita e verrete risucchiati dal suo vortice ....... :shock:

CT, a che ora è il ritrovo alle Scarpe per il nostro Team?
Perchè per le 22 potrei già aver perso il controllo delle mie facoltà... :mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 09:01:33
BUSA delle NUTRIE - Racing Cycling Team

a tutte le spett.li

Nutrie

loro sedi

CONVOCAZIONE

Le Signore Nutrie sono convocate per il giorno

sabato 14 febbraio p.v.

alle ore 9:15

in loc. Le Scarpe

Tencarriola (PD)

con il seguente

ordine del giorno:

1. uscita sociale (grado difficoltà: :afraid: :afraid: :afraid: ):

Ritrovo c/o Le Scarpe-Treponti-Villa-teolo-Zovon-Lovertino-Riviera Berica-P.Barbarano-Barbarano-Dorsale Berici fino ad Arcugnano-Discesa Americani-Torri Arcugnano-Fimon-Lapio-Villabalzana-Discesas Ulivi-Ponte di Nanto-Bosco nanto-Bastia-Padova
Si informa che è in attesa di conferma il possibile secondo gemellaggio con Tana delle Tigri.

2. dibattito (facoltativo): l'allevamento della Nutria in appartamento.

Per il punto 1), si prega:
- dare conferma propria partecipazione (per non far aspettare inutilmente); :angrymod:
- la puntualità; :angrymod:

F.to:
CT Aqua

se invece sei contro le salite, non venire

Beppeturbo
13-02-2009, 09:33:55
Beppenutria presente. Se la giornata sarà come quella di oggi ci divertiremo :-x . Attendo sviluppi sul possibile Rendez vouz con Tana delle Tigri.

Andrea_Web
13-02-2009, 10:37:34
Andrea_Web presente, rientro da Zovon/Teolo e non da Bastia per "motivi personali"...

dema
13-02-2009, 12:37:56
pure io presente! allora a domani!! ora mi devo solo preparare psicologicamente:wacko:

che mamma nutria ci assista ...:mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 14:04:33
Ore 13:55: il CT Aqua si sente un po' strano con brividi di freddo e frequenti :cac: .
Spero vivamente non sia in arrivo l'influenza, mannaggia. :cry:
Vediamo più avanti nel pomeriggio come butta, intanto pregate che il vostro ... ehm.... :hahaha: condottiero si riprenda. :prega:

Andrea_Web
13-02-2009, 14:08:19
Ore 13:55: il CT Aqua si sente un po' strano con brividi di freddo e frequenti :cac: .
Spero vivamente non sia in arrivo l'influenza, mannaggia. :cry:
Vediamo più avanti nel pomeriggio come butta, intanto pregate che il vostro ... ehm.... :hahaha: condottiero si riprenda. :prega:

O capperi!
Cerca di tirarti su ne... le truppe senza il condottiero potrebbero smarrirsi e cadere nell'imboscata di qualche tigre affamata! :mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 14:13:35
O capperi!
Cerca di tirarti su ne... le truppe senza il condottiero potrebbero smarrirsi e cadere nell'imboscata di qualche tigre affamata! :mrgreen:

Ma taci, va là.... spero proprio non sia influenza, ma solo un colpo di freddo.

Andrea_Web
13-02-2009, 14:14:55
Ma taci, va là.... spero proprio non sia influenza, ma solo un colpo di freddo.

Io ho già dato la settimana scorsa... :cassius:

ghianda
13-02-2009, 16:38:35
non sto molto bene nemmeno io, ma avrei voglia di fare un bel girazzo.
a che ora + o - è previsto il passaggio a 3ponti? io direi 9.30 circa

Andrea_Web
13-02-2009, 16:46:21
non sto molto bene nemmeno io, ma avrei voglia di fare un bel girazzo.
a che ora + o - è previsto il passaggio a 3ponti? io direi 9.30 circa

Il saggio CT citava le ore 9.30 nel suo... memoriale! :mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 16:57:11
Il saggio CT citava le ore 9.30 nel suo... memoriale! :mrgreen:

:angrymod::angrymod:

Almeno il pericolo febbre sembrerebbe scongiurato! :-x
Però sento le...tre gambe fiacche, anzi una proprio non la sento (ma questo già da un bel po') :cry: , in ogni caso lo stoico e coriaceo :cassius: CT si presenterà al ritrovo alle 9:15 puntuale, poi si vedrà. :prega:
Davanti al parcheggio di Treponti ci siamo per le 9:30-9:35 : sono 7.5 km dalle Scarpe.

Beppeturbo
13-02-2009, 18:00:37
:angrymod::angrymod:

Almeno il pericolo febbre sembrerebbe scongiurato! :-x
Però sento le...tre gambe fiacche, anzi una proprio non la sento (ma questo già da un bel po') :cry: , in ogni caso lo stoico e coriaceo :cassius: CT si presenterà al ritrovo alle 9:15 puntuale, poi si vedrà. :prega:
Davanti al parcheggio di Treponti ci siamo per le 9:30-9:35 : sono 7.5 km dalle Scarpe.

:-x il CT ha recuperato a tempo di record dagli sforzi :cac: quindi l'unico assente, peraltro giustificato considerato le due linee di ebola, è Giob. Adesso scendo in garage, prima pulendo la bici ho visto che lo Specialized Pro All conditioned presentava un inquietante segno di usura :azz

Andrea_Web
13-02-2009, 18:07:53
Io ho appena sostituito la camera d'aria anteriore di una R1... non teneva la pressione.
Lo quindi tolta e gonfiata fino a 8 bar, quando è esplosa... :mrgreen:
Ho ancora problemi all'udito. :-x

Vengo con la S2 ma con le ruote basse.

Nicola
13-02-2009, 19:03:03
Domani tana delle tigri sarà formata da sole due unità stando alla attauali adesioni.
Il ritrovo sarà, come proposto dal CT aqua, alle 9:30 a treponti.

Mi raccomando al mio segnale, scatenate l'inferno..... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rulez.gif

Beppeturbo
13-02-2009, 19:06:14
Io ho appena sostituito la camera d'aria anteriore di una R1... non teneva la pressione.
Lo quindi tolta e gonfiata fino a 8 bar, quando è esplosa... :mrgreen:
Ho ancora problemi all'udito. :-x

Vengo con la S2 ma con le ruote basse.

friends siamo in due allora, esplosa anche a me la camera d'aria...mi pareva messa bene e tenere, il tempo di metter un po' in ordine ed è partito il colpo di mortaio. Penso che i vicini si stiano ancora chiedendo cosa è stato :mrgreen: ...speriamo bene stia su, magari dopo cena se non sento altri spari scendo a controllare

Andrea_Web
13-02-2009, 19:11:18
friends siamo in due allora, esplosa anche a me la camera d'aria...mi pareva messa bene e tenere, il tempo di metter un po' in ordine ed è partito il colpo di mortaio. Penso che i vicini si stiano ancora chiedendo cosa è stato :mrgreen: ...speriamo bene stia su, magari dopo cena se non sento altri spari scendo a controllare

Porto una fotocamera tascabile per immortalare il giro o ci pensate già voi?
Non trovo più la pompa tascabile porca miseria...:wacko:

Beppeturbo
13-02-2009, 19:42:24
Porto una fotocamera tascabile per immortalare il giro o ci pensate già voi?
Non trovo più la pompa tascabile porca miseria...:wacko:

Porta porta, anche quella con rullino da 36...:mrgreen: più peso ti porti meglio è. Per la pompa "tascabile" prova a guardare in.. tasca :rosik:. Ti presto la mia, all'occorrenza. o-o

Andrea_Web
13-02-2009, 19:53:42
Porta porta, anche quella con rullino da 36...:mrgreen: più peso ti porti meglio è. Per la pompa "tascabile" prova a guardare in.. tasca :rosik:. Ti presto la mia, all'occorrenza. o-o

Potrei portare la reflex, ma col 70-200 non mi ci sta in tasca... :mrgreen:
Grazie per la pompa, speriamo faccia le ragnatele va!

Aqualung
13-02-2009, 22:48:33
Potrei portare la reflex, ma col 70-200 non mi ci sta in tasca... :mrgreen:
Grazie per la pompa, speriamo faccia le ragnatele va!

Non ho letto i precedenti post, ma a cosa vi riferite????? :pork::pork:

Beppeturbo
13-02-2009, 22:59:24

Non ho letto i precedenti post, ma a cosa vi riferite????? :pork::pork:

:espulso.:espulso.:espulso. :mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 23:06:27
:espulso.:espulso.:espulso. :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 23:14:47
Mie brave Nutrie, domani, nonostante il proclamato gemellaggio con la Tana, sarà battaglia all'ultimo colpo di pedale.
Una battaglia dura e noi vinceremo!
I resti di quella che è una delle più potenti squadre del forum risaliranno in disordine e senza speranza le strade che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

Venne il dì nostro, o Nutrie, e vincere bisogna!

E' scritto nelle pagine del nostro nobile destino.

Andrea_Web
13-02-2009, 23:16:32
Ma va in mona... :rosik:
A che ora parti da casa che ti passo a prelevare!?!?

Aqualung
13-02-2009, 23:19:00
Ma va in mona... :rosik:
A che ora parti da casa che ti passo a prelevare!?!?

Ti aspetto davanti all'ingresso principale (sulla via lungo la ferrovia) alle 8:50. :asd:

Andrea_Web
13-02-2009, 23:20:20
Ti aspetto davanti all'ingresso principale (sulla via lungo la ferrovia) alle 8:50. :asd:

Ci sarò!
A domani, buonanotte Nutrie, l'alba di una nuova era sta per arrivare! :mrgreen:

Aqualung
13-02-2009, 23:20:44
...anche 8:55.

csemprebon
13-02-2009, 23:21:40
Buon Viaggio.

Domani io provo un mix della gf di lazise e di sant'ambrogio.

al prossimo ritrovo.

o-o

Aqualung
13-02-2009, 23:22:06
Ci sarò!
A domani, buonanotte Nutrie, l'alba di una nuova era sta per arrivare! :mrgreen:

Notte, pure il CT va a nanna.

M*A*S*H
14-02-2009, 15:16:08
......
Grazie per la pompa, ........

Arghhhhhh!!!!!!
:shock::pork::azz:shock::pork::azz:shock:

con te in bici non ci esco più!!!!
se penso a cosa ho rischiato sul Vivione mi vengono i :afraid::afraid::afraid:

:-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Beppeturbo
14-02-2009, 15:31:54
Gran bel giro, giornata strepitosa, un pelino frizzante in discesa. Molto piacevole l''incontro con Tana delle Tigri, anche se i primi km da Zovon verso Barbarano, complice l'andatura di .. Complice e di Fabione, mi ero preoccupato della mia sopravvivenza :wacko: ...alla fine mi è spiaciuto per Aqua che si è sciroppato il ritorno in solitaria, ma ho approfittato del passaggio di Andrea e di Fabione per fare qualche km in più. Un grazie alle Tigri per la sempre apprezzata compagnia. Ecco il grafico dell'uscita o-o

Aqualung
14-02-2009, 16:31:47
Miserere di me....qual omeni o ciclisti voi siate!
'Tacci che tirate in pianura.... :rosik: :rosik: e alle Trigri mancava Amos... :wacko:

Cmq, al ritorno il CT Aqua, abbandonato al suo destino, ha trovato l'unico alleato della giornata: un graditissimo vento a favore! :-x
Nel pomeriggio dovevo andare a Gallio, ma sono riuscito con un abile stratagemma a convincere la mugliera che conviene partire domattina. :mrgreen:
Così ora mi riposo dopo l'inumano sforzo dell'uscita Nutrie-Tigri. :asd:

P.S.: ma Fabione è Nutria o Tigre?

Andrea_Web
14-02-2009, 18:16:26
Esimie (o esanime) Nutrie bonasera!
Concluso il mio giro di 154 km (allungato il ritorno di 5 perchè i miei calcoli dicevano che sarei stato beffato a 149 km), sano e salvo.
La prima cosa che mia madre mi ha detto al mio ingresso in casa non è stata "Tuto ben?", ma "ma movete farte a doccia che te ghe da ndarme fare a spesa!".
No comment.
Giro stupendo a parte l'odiata pianura pre e post Padova/Euganei, compagnia super, anche se le Tigri tirano come dei delinquenti in pianura e in questo periodo mi mettono un po' (tanto) in affanno. :cassius:
Mi dispiace per il CT che ha preferito accorciare il giro di qualche km piuttosto che usufruire del nutriatreno! :-x
Ma bando alle cianche chi esce domani???
Sia ben chiaro che non voglio tirarmi il collo come oggi, per cui si va pian pianino. :angrymod:
A breve metto le foto, anche se ho già visto che fanno schifo. :mrgreen:

Beppeturbo
14-02-2009, 18:22:47
Io esco ma devo essere a casa alle 12 quindi presumo partirò prestino. E in ogni caso credo che terrò un'andatura cicloturistica, vista la tirata di oggi :wacko:

Aqualung
14-02-2009, 18:36:08
Premetto che il CT non ha preferito abbandonare le sue amate Nutrie, ma è stato costretto. :cry:
Primo perchè avevo in rpogramma la partenza per Gallio (poi abortita) e secondo perchè proprio non ne avevo più. :wacko:
Oggi sono andato più piano del solito, forse anche perchè non ho recuperato l'uscita di mercoledì (102 km x 1500 m di dislivello): oh, no go pì vent'ani e il recupero è quel che è. :wacko:
Questa settimana non tocco nè bici nè rulli!!

Sabato non ci sarò, però domenica sono disponibile per un girazzo da paura, senza chilometraggi e orari da rispettare (la famiglia, con suocera e cognata, sarà in montagna e non c'è posto per me)!
Chi è disponibile, alzi le chiappe!

P.S.: domani sono a Gallio.

Andrea_Web
14-02-2009, 18:42:39
Il prestino è quantificabile in?
Magari se hai idea di un giro di massima che farai ti intercetto da qualche parte per un pezzetto.
Altrimenti testo il giro del raduno che riassumo per capire se è giusto:
Treponti, Torreglia, Galzignano, Cingolina, Val Giarin, Sassonero, Croci, Cala1, Grate, Valle San Giorgio, Valnogaredo, Zovon, Teolo, Monte Madonna, casa?

@ Aqua io il prossimo weekend non ci dovrei essere, in caso contrario mi aggrego volentierissimo.

Aqualung
14-02-2009, 18:50:43
Il prestino è quantificabile in?
Magari se hai idea di un giro di massima che farai ti intercetto da qualche parte per un pezzetto.
Treponti, Torreglia, Galzignano, Cingolina, Val Giarin, Sassonero, Croci, Cala1, Grate, Valle San Giorgio, Valnogaredo, Zovon, Teolo, Monte Madonna, casa?

@ Aqua io il prossimo weekend non ci dovrei essere, in caso contrario mi aggrego volentierissimo.

Da Calaone si scende a Rivadolmo (per via Belvedere), quindi si attraversa la SP per percorrere l'argine del Bisatto.
All'incrocio per Cinto si riattraversa la SP, si arriva a Fontanafredda, quindi SP per girare dopo poco verso Cortelà per giungere sino a Zovon, poi è giusta come hai scritto (Teolo-Monte Madonna-via Bettone-Treponti-......)

Per domenica ok (se ci sei), prometto che sarò più in forma. :asd:

Andrea_Web
14-02-2009, 18:54:04
Da Calaone si scende a Rivadolmo (per via Belvedere), quindi si attraversa la SP per percorrere l'argine del Bisatto.
All'incrocio per Cinto si riattraversa la SP, si arriva a Fontanafredda, quindi SP per girare dopo poco verso Cortelà per giungere sino a Zovon, poi è giusta come hai scritto (Teolo-Monte Madonna-via Bettone-Treponti-......)

Per domenica ok (se ci sei), prometto che sarò più in forma. :asd:

What's Argine del Bisatto!?
E' quello dalla parte opposta del canale? ;nonzo%
Ok, approvata la Web_Variante, discesa grate + allungamento per Valnogaredo. :mrgreen:

Aqualung
14-02-2009, 19:08:55
What's Argine del Bisatto!?
E' quello dalla parte opposta del canale? ;nonzo%
Ok, approvata la Web_Variante, discesa grate + allungamento per Valnogaredo. :mrgreen:

Quando sei a Rivadolmo vedi il canale, dall'altra parte c'è un bell'argine con stradina senza traffico. Per prenderlo devi andare a sx e poi a dx, quindi attraversi il ponte. Non è cmq indispensabile domani che rispetti questo tratto del percorso, è più per il raduno quando si sarà in un bel gruppo e si vuole uscire dal traffico.

Per la variante_Web.... c'avevo pensato, però è preferibile evitare quella discesa (tra l'altro in questi giorno dovrebbero aver tolto quelle maledette grate!). Aggiungere poi anche la seppur breve salita a Valnogaredo mi sembrava troppo.
Se domani fai il percorso, ti accorgerai che è davvero impegnativo!

Andrea_Web
14-02-2009, 19:10:54
Quando sei a Rivadolmo vedi il canale, dall'altra parte c'è un bell'argine con stradina senza traffico. Per prenderlo devi andare a sx e poi a dx, quindi attraversi il ponte. Non è cmq indispensabile domani che rispetti questo tratto del percorso, è più per il raduno quando si sarà in un bel gruppo e si vuole uscire dal traffico.

Per la variante_Web.... c'avevo pensato, però è preferibile evitare quella discesa (tra l'altro in questi giorno dovrebbero aver tolto quelle maledette grate!). Aggiungere poi anche la seppur breve salita a Valnogaredo mi sembrava troppo.
Se domani fai il percorso, ti accorgerai che è davvero impegnativo!

Ok, domani ti faccio sapere il mio resoconto.
Non ho tanta voglia di portarmi il Garmin, ma il dislivello dovrebbe uscire abbastanza giusto anche col Polar.

Nicola
14-02-2009, 19:12:08
Sò desfa..... :wacko:

Beppeturbo
14-02-2009, 19:33:42
:wacko:Il prestino è quantificabile in?

Penso di partire verso le 8 ma non avrò certo le gambe per testare il giro (e poi l'ho già fatto domenica scorsa)...penso mi limiterò ad una sgambata a ritmi blandi. Oggi avevo finito in buone condizioni poi me xe rivà na cagna... :wacko:

complice
14-02-2009, 19:43:35
Un ringraziamento a tutte le nutrie per la bella giornata di oggio-o
Ci vediamo per il raduno del 14 marzo!:asd2:

complice
14-02-2009, 19:47:06
A breve metto le foto, anche se ho già visto che fanno schifo. :mrgreen:E' perche' ci sono io che non sono venute bene:cry:

Andrea_Web
14-02-2009, 20:14:57
:wacko:

Penso di partire verso le 8 ma non avrò certo le gambe per testare il giro (e poi l'ho già fatto domenica scorsa)...penso mi limiterò ad una sgambata a ritmi blandi. Oggi avevo finito in buone condizioni poi me xe rivà na cagna... :wacko:

Ore 8 probabilmente sto ancora facendo l'ultimo sonno... :-x
Declino l'invito del Vice-CT!
Ahimè... sarà per n'altra volta.
Discuteremo nei prossimi giorni un'incontro infrasettimanale per girazzo entro fine settembre che ho ancora 15 giorni di ferie del 2008 da sfogare!!! o-o

Andrea_Web
14-02-2009, 20:15:57
E' perche' ci sono io che non sono venute bene:cry:

No no, e tue ze e mejo, d'altronde eri il più pimpante e sorridente su tutti gli strappi di giornata. :mrgreen:

dema
14-02-2009, 20:31:33
cavoli gran bel giro veramente...anche se le mie gambe in questo momento non sono dello stesso parere:wacko:
Grazie a tutti della compagnia e in modo particolare coloro che mi hanno tirato fino quasi a casa fino a che le mie gambe non hanno esalato il loro quasi ultimo respiro...:bua:

Nicola
15-02-2009, 07:04:53
Finalmente sono riuscito a riprendermi al 100% dallo sforzo profuso nell'uscita di ieri.
Eccovi tutte le foto di ieri, comprese quelle di andreaweb http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/sets/72157613820787212/

Andrea_Web
15-02-2009, 16:48:39
Ciao nutrie e tigervisitors! :mrgreen:
Oggi son partito con molta calma da casa alle 9.30, giunto a PD mi assaliva il dubbio che sui Colli ci fosse il maltempo, ma col cuore ho proseguito.
Percorso di oggi:
Treponti, Luvigliano, Torreglia, Bisse, Galzignano, Roverello (Cingolina), dx per Oci, Arquà, Sassonero, Croci, Baone, Este, Calaone, Grate (le stanno ancora sostituendo, più strette e meno pericolose), Valle San Giorgio, Cinto, Fontanafredda, dx verso Cingolina e poi sx verso Valnogaredo, Cortelà, Zovon, Teolo, Via Bettone, Casa.
Centoventiquattrello e anche oggi quasi 1300 di dislivello, very good.

dema
15-02-2009, 19:14:06
Oggi son partito con molta calma da casa alle 9.30, giunto a PD mi assaliva il dubbio che sui Colli ci fosse il maltempo, ma col cuore ho proseguito.
Percorso di oggi:
Treponti, Luvigliano, Torreglia, Bisse, Galzignano, Roverello (Cingolina), dx per Oci, Arquà, Sassonero, Croci, Baone, Este, Calaone, Grate (le stanno ancora sostituendo, più strette e meno pericolose), Valle San Giorgio, Cinto, Fontanafredda, dx verso Cingolina e poi sx verso Valnogaredo, Cortelà, Zovon, Teolo, Via Bettone, Casa.

porcaccia andreaweb, te 6 na bestia, non una comune nutria, una nutria super-evoluta cacchio...un inchino ci vuole di fronte a tanto cuore!!!

Beppeturbo
16-02-2009, 08:19:36
Percorso di oggi:

Ah allora mi avevi chiamato per info sul meteo? In effetti sui colli il sole ha tardato un po' a sbucare. Complimenti per il percorso post incontro con Tana delle Tigri...le mia gambe richiedevano un po' di agilità quindi mi sono limitato ad un Teolo e poi il giro dietro per Cinto- Baone- Monselice e casetta.o-o Alla prossima

Andrea_Web
16-02-2009, 08:51:33
Ah allora mi avevi chiamato per info sul meteo?

Si Beppe, partendo da casa le nubi euganee sembravano più minacciose! o-o

ghianda
16-02-2009, 10:55:30
grazie della, anche se breve, compagnia.
mi sono venuti fuori 93 km che è il giro + tosto da 6 mesi a questa parte!
devo ricominciare ad allenarmi seriamente....
ieri ho riposato causa mal di gola, tosse, raffreddore, non vedo l'ora che venga primavera

Aqualung
18-02-2009, 08:46:39
grazie della, anche se breve, compagnia.
mi sono venuti fuori 93 km che è il giro + tosto da 6 mesi a questa parte!
devo ricominciare ad allenarmi seriamente....
ieri ho riposato causa mal di gola, tosse, raffreddore, non vedo l'ora che venga primavera

Allenati Giorgio che qui i giovani non scherzano. :wacko:
Per l'estate prox ho un progetto che mi consacrerà alla storia: Padova-Ortigara-Gallio in mtb!
Pian pianino, senza fretta la cosa dovrebbe essere fattibile: sono circa 120-130 km e 2.100 mteri circa di dislivello.
Mah, vediamo se nel frattempo torno savio .....in ogni caso cerchiamo di fare almeno una bella uscita assieme.

o-o

Aqualung
18-02-2009, 08:53:37
Comunicato

Il CT Aqua informa che sabato prox non è disponibile e quindi, per l'eventuale organizzazione della consueta uscita nutriesca delega il suo fido vice Beppenutriaturbo.
Dovrei invece, anzi è sicuro, esserci domenica per un girazzo della malora.

firmato: CT Aqua

Beppeturbo
18-02-2009, 08:57:51
Comunicato

Il CT Aqua informa che sabato prox non è disponibile e quindi, per l'eventuale organizzazione della consueta uscita nutriesca delega il suo fido vice Beppenutriaturbo.
Dovrei invece, anzi è sicuro, esserci domenica per un girazzo della malora.

firmato: CT Aqua

Il fido vice Beppenutriaturbo venerdì notte dorme sul Lagazuoi e sabato farà il giro dei 4 passi. Tornerà a rosicchiare le strade di casa domenica ma solo per una sgambatina. o-o

Aqualung
18-02-2009, 09:07:57
Il fido vice Beppenutriaturbo venerdì notte dorme sul Lagazuoi e sabato farà il giro dei 4 passi. Tornerà a rosicchiare le strade di casa domenica ma solo per una sgambatina. o-o

OK, allora visto che la crema della crema delle....ehm..... Nutrie non è disponibile per questo weekend, le uscite ufficiali della nutria-squadra riprenderanno sabato 28 febbraio (in previsione dell'imminente forum raduno! :afraid: )

o-o

ghianda
18-02-2009, 12:40:15
Allenati Giorgio che qui i giovani non scherzano. :wacko:
Per l'estate prox ho un progetto che mi consacrerà alla storia: Padova-Ortigara-Gallio in mtb!
Pian pianino, senza fretta la cosa dovrebbe essere fattibile: sono circa 120-130 km e 2.100 mteri circa di dislivello.
Mah, vediamo se nel frattempo torno savio .....in ogni caso cerchiamo di fare almeno una bella uscita assieme.

o-o

fammi sapere se e quando lo fai, nel caso abbia in momento di pazzia, ed un paio di giorni liberi, potrei anche aggregarmi! il problema sarà tornare a casa

Aqualung
18-02-2009, 12:56:24
fammi sapere se e quando lo fai, nel caso abbia in momento di pazzia, ed un paio di giorni liberi, potrei anche aggregarmi! il problema sarà tornare a casa

Ovvio che poi non torno anche a Padova, ma mi mi fermo a Gallio. :asd:

Intanto è un'idea che mi gira per la testa... però la riterngo fattibile.
Anni fa ho fatto Primolano-Selva di grigno-Barricata-Ortigara e ritorno e sono venuti fuori 100 km per un dilsivello di circa 2000 metri.
C'era molta discesa a dire il vero, partendo da Padova ci sarà invece un bel po' di noiosa pianura su asfalto.
Ti avviserò senz'altro, intanto dobbiamo prima aspettare che la neve se ne vada... e quest'anno ci vorrà veramente tanta pazienza. :wacko:

dema
18-02-2009, 13:26:05
ah perfetto tanto anche io non sono a padova questo weekend...

allora un saluto a voi care nutrie e al prossimo weekend, x un super giro degno di un allenamento alla "Busa delle Nutrie"!!!o-o

ghianda
18-02-2009, 14:47:00
Ovvio che poi non torno anche a Padova, ma mi mi fermo a Gallio. :asd:

Intanto è un'idea che mi gira per la testa... però la riterngo fattibile.
Anni fa ho fatto Primolano-Selva di grigno-Barricata-Ortigara e ritorno e sono venuti fuori 100 km per un dilsivello di circa 2000 metri.
C'era molta discesa a dire il vero, partendo da Padova ci sarà invece un bel po' di noiosa pianura su asfalto.
Ti avviserò senz'altro, intanto dobbiamo prima aspettare che la neve se ne vada... e quest'anno ci vorrà veramente tanta pazienza. :wacko:

l'avevo capito che ti saresti fermato a Gallio, e anchi'io mi fermerei ad Asiago, il problema è comunque tornare a casa il giorno dopo con le gambe spaccate.
ci vorrebbe la moglie in macchina, ma sulla mia non ci posso tanto contare quando si tratta di bici, me le segherebbe tutte e 2.
a propostiro di neve, colleghi di Asiago mi hanno detto che la maga Zebio (2 piani e 1/2) è completamente sotto la neve! quest'anno ne sono venuti parecchi di metri di neve

Aqualung
22-02-2009, 13:20:48
Oggi potevo benissimo restare con voi: dopo aver fatto via Bettone ed essere sceso fino a Zovon, ho fatto la strada interna per Cortelà, ma giunto a Fontanafredda ho capito che non era giornata :wacko: :bua: ed ho abortito il giro previsto.
Sono quindi salito alla Cingolina, poi Roccolo, Castelnuovo, Teolo.... poco prima di mezzogiorno ero già a casa.
72 km x 800 m. circa di dislivello, ma tanta tanta fatica e non so perchè. :cry: :cry:
La mia carriera ciclistica sta avendo un finale alla Blade Runner: ho visto salite che voi umani non potreste nemmeno immaginare..... è ora di appendere la bici al chiodo.... :cry: :cry:

Beppeturbo
22-02-2009, 16:19:50
Oggi potevo benissimo restare con voi: dopo aver fatto via Bettone ed essere sceso fino a Zovon, ho fatto la strada interna per Cortelà, ma giunto a Fontanafredda ho capito che non era giornata :wacko: :bua: ed ho abortito il giro previsto.
Sono quindi salito alla Cingolina, poi Roccolo, Castelnuovo, Teolo.... poco prima di mezzogiorno ero già a casa.
72 km x 800 m. circa di dislivello, ma tanta tanta fatica e non so perchè. :cry: :cry:
La mia carriera ciclistica sta avendo un finale alla Blade Runner: ho visto salite che voi umani non potreste nemmeno immaginare..... è ora di appendere la bici al chiodo.... :cry: :cry:

Poco dopo che ci siamo lasciati ci eravamo girati per provare a riprenderti sulla Costigliola poi abbiamo capito che non avevamo voglia e forza per chissà quali recuperi e così poi ci siamo riattaccati al gruppone trovato alle scarpe e ritrovato a Carbonara, poi abbiamo fatto la salita di Boccon, teolo e casetta per le 11.20.o-o

Nicola
22-02-2009, 16:24:36
Vedo che voi nutrie non state aumentando gli allenamenti in vista del raduno sui colli euganei.... male male... :angrymod:

Mi sa che noi di tana delle tigri dobbiamo scendere ancora nella vostra busa per farvi apprendere al meglio le nostre tecniche di allenamento....

:asd2:

Beppeturbo
22-02-2009, 16:47:33
Vedo che voi nutrie non state aumentando gli allenamenti in vista del raduno sui colli euganei.... male male... :angrymod:

Mi sa che noi di tana delle tigri dobbiamo scendere ancora nella vostra busa per farvi apprendere al meglio le nostre tecniche di allenamento....

Ti sbagli, Tiger Man, venerdì e sabato mi sono trasferito ai 2800 metri (e ai meno 20 gradi) del rifugio Lagazuoi per temprare mente e fisico. Altro che vascje di catrame ed olio bollente. Ho riossigenato il sangue e sono tornato in pianura carico di energie fresche in vista del raduno. Siamo atleti polivalenti, noi nutrie, e con la neve che c'è quest'anno ne vale proprio la pena! :-x Adesso però sotto con la bici, gli sci possono aspettare 9 mesi. Quanto ai vostri allenamenti, appena tornato ieri sera ho dato un'occhiata all'uscita di voi bassanesi, e alla quarta riga fitta fitta di paesini e passi da voi superati mi è partito un crampo al polpaccio :mrgreen:. Sciapò

Aqualung
22-02-2009, 20:03:55
cancellato doppio. :-(

Aqualung
22-02-2009, 20:06:07

:cry: :cry: :cry:

Ero in buona forma, i crolli fisici lo ho avuti dopo le due uscite fatte con voi. :impic: :rosik:

Comunque, amiche Tigri, le Nutrie sono sempre liete di fondersi con il vs. gruppo. o-o
....e la nostra Terra è la vostra Terra! :asd2:

Aqualung
22-02-2009, 20:17:39
Poco dopo che ci siamo lasciati ci eravamo girati per provare a riprenderti sulla Costigliola poi abbiamo capito che non avevamo voglia e forza per chissà quali recuperi e così poi ci siamo riattaccati al gruppone trovato alle scarpe e ritrovato a Carbonara, poi abbiamo fatto la salita di Boccon, teolo e casetta per le 11.20.o-o

Sulla salita della Costigliola la mia velocità era tale che prima dei tornanti dovevo frenare, ma per non tornare indietro. :bua:
Strano che non siate riusciti a raggiungermi. ;nonzo%

@ BeppeT.:
molto probabilmente Mercoledì sono libero per un'uscita pomeridiana.
Se ci sei, batti.... un colpo! :afraid:

Andrea_Web
22-02-2009, 21:30:58
Ciao Nutrie, le nostre/vostre inenarrabili gesta sono giunte alle orecchie dei miei amici Bergamaschi visibilmente sbalorditi di fronte alle nostre prestazioni.
Ieri e oggi mi son temprato unendomi in allenamento ai bergamaschi alla mattina e alla mia bergafemmina la sera. :mrgreen:
La forma sta arrivando, ma che mal di gambe!!! Ieri 110 km per 1900, oggi 130 per 2400.
Ascoltate, non è possibile per voi prendervi il MERCOLEDI' o GIOVEDI' libero?
Io ho intenzione di prendermi un giorno di ferie (meglio il mercoledì) e fare un lunghetto tranquillo per lavorare sul fondo, mi farebbe piacere avere altre nutrie al mio fianco.
o-o

Beppeturbo
22-02-2009, 23:42:41
Prendersi addirittura il giorno la vedo dura, e poi potendo uscire alle 13.45 da casa 4 orette riesco a farmele e può anche bastarmi! Mercoledì che viene se volete ritrovo alle scarpe alle 14.10. Ho intenzione di prendermi qualche giorno singolo di ferie per alcune usite particolarmente impegnative ma me le tengo per aprile maggio giugno, magari per qualche trasferta sul Grappa o sull'Altopiano.o-o

csemprebon
22-02-2009, 23:54:03
Ciao Nutrie, le nostre/vostre inenarrabili gesta sono giunte alle orecchie dei miei amici Bergamaschi visibilmente sbalorditi di fronte alle nostre prestazioni.
Ieri e oggi mi son temprato unendomi in allenamento ai bergamaschi alla mattina e alla mia bergafemmina la sera. :mrgreen:
La forma sta arrivando, ma che mal di gambe!!! Ieri 110 km per 1900, oggi 130 per 2400.
Ascoltate, non è possibile per voi prendervi il MERCOLEDI' o GIOVEDI' libero?
Io ho intenzione di prendermi un giorno di ferie (meglio il mercoledì) e fare un lunghetto tranquillo per lavorare sul fondo, mi farebbe piacere avere altre nutrie al mio fianco.
o-o

se c'è un ritrovo mercoledì cerco di esserci.
o-o

Stambecco86
23-02-2009, 00:07:03
mercoledì primo pome ci sn! fatemi sapere!

Andrea_Web
23-02-2009, 08:44:35
Viste le numerose adesioni si potrebbe partire nella tarda mattinata io e Ciro e poi incrociare ai piedi di Teolo o di quel che fate gli altri che salgono alle 14, potrebbe essere un'idea?
Propongo di zavorrare Stambecco perchè va troppo forte... i primi risultati delle sue gare mi sembrano confermare... :angrymod:

giob
23-02-2009, 10:34:41

Io non avevo capito niente (come al solito).
Pensavo ti avremmo accompagnato per un pezzettino e poi salutato.
Ho costretto beppe ad un improbabile quanto breve tentativo di inseguimento. Prima della salita avevo già mollato.

Stambecco86
23-02-2009, 13:03:10
Viste le numerose adesioni si potrebbe partire nella tarda mattinata io e Ciro e poi incrociare ai piedi di Teolo o di quel che fate gli altri che salgono alle 14, potrebbe essere un'idea?
Propongo di zavorrare Stambecco perchè va troppo forte... i primi risultati delle sue gare mi sembrano confermare... :angrymod:

te quanto vuoi fare???partenza ore?

cmq vado piano i miei primi risultati denotano che nn vado!o-o
cmq tranquillo che vado con molta calma!

csemprebon
23-02-2009, 15:36:24
I miei NON-risultati denotano che NON vado.

Io comunque partirei per le 1 da PD, è difficile prima,
anche se con un bel programma si può cercare di fare un'eccezione...

Andrea_Web
23-02-2009, 19:25:22
Io penso di partire da casa mia verso le 10, per cui sarei ad Abano verso le 10.45/11 che vengo su con calma.
Poi magari ci troviamo con gli altri ad un'ora prefissata e facciamo un bel gruppetto.
La mia idea è di essere a casa per le 17/17.30.
L'importante per me è andare piano. o-o

M*A*S*H
23-02-2009, 19:46:04

:rosik: se se come ieri :rosik::rosik:

Nutrie Attente!!!!!!

questa qui sopra è una tigre travestita da nutria :asd2::asd2:

:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Andrea_Web
23-02-2009, 19:48:48
Te tajo e gomme! :angrymod:

Stambecco86
23-02-2009, 21:06:54
anch'io su l'una sono in bici max 13.30 a bresseo mi bastano 4 orette...

Andrea_Web
23-02-2009, 22:10:15
Ok!
Allora facciamo che io parto per conto mio la mattina e poi vi aspetto a Treponti?

utah
23-02-2009, 22:36:15
Io penso di partire da casa mia verso le 10, per cui sarei ad Abano verso le 10.45/11 che vengo su con calma.
Poi magari ci troviamo con gli altri ad un'ora prefissata e facciamo un bel gruppetto.
La mia idea è di essere a casa per le 17/17.30.

Scusa Andrea se te lo chiedo ma fai 9ore di bici a Febbraio?

Andrea_Web
23-02-2009, 23:14:20
Dalle 10 alle 17 casa mia fa 7! :mrgreen:
Non so se in prossimità del Principato Autonomo de Tabina ci sia un fuso orario di 2 ore... :-x

ps aggiungerei un vuoto spazio temporale di due ore...

Aqualung
24-02-2009, 08:38:21
Si comunica che domani Aqualung e Beppeturbo si troveranno alle 14:10 in loc. Scarpe (salvo impedimenti ultima ora del sottoscritto :bua: ).
L'itinerario dell'uscita sarà a breve pubblicato, dopodichè decidano i tre.... motorini se e dove eventualmente aggregarsi. :asd2:

firmato:

Andrea_Web
24-02-2009, 08:54:54
Io pensavo di venirvi incontro scendendo da Teolo tipo, per cui verso le 14.30 giusto?
Per che ora avete intenzione di rientrare che non vorrei che le tenebre mi cogliessero lontano dalla mia Busa natale. :mrgreen:

csemprebon
24-02-2009, 10:07:48
Si comunica che domani Aqualung e Beppeturbo si troveranno alle 14:10 in loc. Scarpe (salvo impedimenti ultima ora del sottoscritto :bua: ).
L'itinerario dell'uscita sarà a breve pubblicato, dopodichè decidano i tre.... motorini se e dove eventualmente aggregarsi. :asd2:

firmato:

OK io sarò alle scarpe alle 14.10, salvo disdette successive.

Aqualung
24-02-2009, 12:55:01

a tutte le spett.li

Nutrie Patavine

loro sedi

CONVOCAZIONE STRAORDINARIA

Le Signore Nutrie sono convocate per domani

mercoledì 25 febbraio

alle ore 14:10

in loc. Le Scarpe

Tencarriola (PD)

con il seguente

ordine del giorno:

1. uscita sociale denominata "Decreto Brunetta.....prrrrrrrrrrr!!"
(grado difficoltà: :afraid: :afraid: , ma con le Nutrie-motorini potrebbe diventare :impic: ):

Ritrovo c/o Le Scarpe-Treponti-Montemerlo-Fossona-M.Sereo-Rovolon-via Bettone-Teolo-Zovon-strada interna per Cortelà-(Valnogaredo?)-Fontanafredda-Faedo-Val Giarin-Arquà-Galzignano-Bisce-Torreglia-(Castelnuovo-Teolo?)-Padova

F.to:
CT Aqua

Beppeturbo
24-02-2009, 14:02:09
Sarò puntuale alle 14.10 alle Scarpe o-o

csemprebon
24-02-2009, 14:48:18
(grado difficoltà: :afraid: :afraid: , ma con le Nutrie-motorini potrebbe diventare :impic: ):

Ritrovo c/o Le Scarpe-Treponti-Montemerlo-Fossona-M.Sereo-Rovolon-via Bettone-Teolo-Zovon-strada interna per Cortelà-(Valnogaredo?)-Fontanafredda-Faedo-Val Giarin-Arquà-Galzignano-Bisce-Torreglia-(Castelnuovo-Teolo?)-Padova

F.to:
CT Aqua

Non vedo la Madonna...
:prega:

Ho avuto la certezza che domani sono libero.

Andrea_Web
24-02-2009, 15:00:43
Chiedo al CT una personalizzazione dell'orario in località Treponti!!! :angrymod:
In poche parole a che ora mi devo far trovare al solito parcheggione?

Beppeturbo
24-02-2009, 15:08:50
Chiedo al CT una personalizzazione dell'orario in località Treponti!!! :angrymod:

In condizioni normali ritengo che un appuntamento alle 14.30 sarebbe stato molto preciso. Con Ciro come locomotiva anticiperemo un po' ed è possibile che per fermarci al parcheggione di Treponti dobbiamo cominciare a tirare i freni a Feriole. :mrgreen: . Allontanarsi dai binari.

Andrea_Web
24-02-2009, 15:16:06
In condizioni normali ritengo che un appuntamento alle 14.30 sarebbe stato molto preciso. Con Ciro come locomotiva anticiperemo un po' ed è possibile che per fermarci al parcheggione di Treponti dobbiamo cominciare a tirare i freni a Feriole. :mrgreen: . Allontanarsi dai binari.

Sarà mia cura "bagolare" sul binario attiguo con qualche minuto di anticipo! :-x

Aqualung
24-02-2009, 16:28:37

Quando vedrai giungere un ciclista a forte andatura e due dietro con la lingua annodata al tubo orizzontale, saranno le 14:30:00 precise.

Non temere, il CT Aqua ha un solo difetto: non sbaglia :hahaha: mai!

Intanto posso già togliere ogni riserva sulla mia presenza. :-x

Stambecco86
24-02-2009, 16:54:29

a tutte le spett.li

Nutrie Patavine

loro sedi

CONVOCAZIONE STRAORDINARIA

Le Signore Nutrie sono convocate per domani

mercoledì 25 febbraio

alle ore 14:10

in loc. Le Scarpe

Tencarriola (PD)

con il seguente

ordine del giorno:

F.to:
CT Aqua

mi fate fare salita che palle!:cry:cry:cry:cry

ElSante
24-02-2009, 20:21:52
Divertitetevi! per me stop forzato oggi e minimo anche domani causa raffreddore!:cry:cry

Andrea_Web
25-02-2009, 10:01:20
Tra un po' parto!
Vi attendo al solito parcheggio di Treponti alle 14.30, occhio che chiedo ai Carabinieri lì davanti di multarvi col velox se sfrecciate troppo forte. :angrymod:
A dopo!o-o

Beppeturbo
25-02-2009, 18:11:09
Bel giro, splendida giornata, ottima compagnia. o-o a me sono venuti 90 km tondi tondi, ad Andrea credo il doppio :wacko: ...

Andrea_Web
25-02-2009, 18:59:47
Ciao ragazzi!
Sono usciti 184 km per 1600, sono un'attimino stravolto ma soddisfatto.
Mi dispiace avervi lasciato indietro (Beppe e Aqua), ma il treno mi ha permesso di arrivare a casa alle 18 in punto.
Alberto e Ciro vanno troppo forte, mi hanno demolito. :wacko:

Beppeturbo
25-02-2009, 19:04:21
Ciao ragazzi!
Mi dispiace avervi lasciato indietro (Beppe e Aqua), ma il treno mi ha permesso di arrivare a casa alle 18 in punto.

Non preoccuparti, in realtà abbiamo tirato abbastanza anche noi tanto che al semaforo delle Scarpe eravamo 300 metri dietro e ti ho visto che salivi sul ponte e poco dopo Ciro si è aggregato ad Aqua. o-o

Andrea_Web
25-02-2009, 19:10:27
Non preoccuparti, in realtà abbiamo tirato abbastanza anche noi tanto che al semaforo delle Scarpe eravamo 300 metri dietro e ti ho visto che salivi sul ponte e poco dopo Ciro si è aggregato ad Aqua. o-o
Urco can!
Avete pestato bene anche voi... peccato che non vi siete accodati subito, perchè potevate aiutarli un po', visto che io sventolavo dietro come una bandiera... avevo le gambe leggerissimamente dure! :wacko:

Nicola
25-02-2009, 19:32:43
Gentilissime nutrie.
Vi informo che nel relativo topic dei ritrovi bassanesi stiamo studiando il percorso per questo sabato.
Come accennato da bandabassoti si pensava di andare al lago di carbonazzo. Visto che il giro è scarso di pianura amos pensava di inserire una salita

http://www.salite.ch/I/menador.gif

E scendere verso asiago e poi casa.

Per eventuali dubbi e domande e adesioni, vi rimando al topic apposito.

Grazie.

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rulez.gif

Aqualung
25-02-2009, 21:45:57
Ciao ragazzi!

Per me 92 km con dislivello indicato dal grafico di BeppeT.
Bellisssimo percorso, quasi sempre lontano dal traffico e assai impegnativo, tanto per non cambiare. :wacko:
Al ritorno io ho avuto un'esitazione perchè pensavo che fosse solo una sparata, invece Stam86 ha continuato a pestare di brutto :rosik: e io non avevo più le forze per rientrare.
Ringrazio il Luogotenente-nutria Beppeturbo per non aver abbandonato il CT-nutria, mentre gli altri 3 ricevono cartellino giallo: la prox volta verranno retrocessi a Nutrie semplici. :angrymod:
Ammonizione però minore per Ciro che ha atteso il CT a Tencarola. :asd2:

Per sabato restate in attesa della consueta convocazione del venerdì, io però già da ora mi escludo dalla proposta del buon e gentile Nicola, non solo perchè si sta fuori tutta la giornata o perchè in quota farà sicuramente freddo (sono stato a Gallio in questi giorni), ma principalmente per la presenza di Amos. :afraid:
Di sicuro finirei :impic: ancor prima di iniziare la salita, ovvero sarei un peso per la prestante compagnia. :cry:

Andrea_Web
25-02-2009, 21:54:43
Nooooo, non mi puoi ammonire così!!!
Io mi ero prontamente messo davanti per riportarvi sotto, ma tu hai desistito e son stato costretto a salutarvi... comunque son arrivato a casa che era quasi buio! :rosik:
Sabato dovrei essere della partita.

Aqualung
25-02-2009, 22:08:43
Nooooo, non mi puoi ammonire così!!!
Io mi ero prontamente messo davanti per riportarvi sotto, ma tu hai desistito e son stato costretto a salutarvi... comunque son arrivato a casa che era quasi buio! :rosik:
Sabato dovrei essere della partita.

Mmmm..... va ben, attenuanti accolte: ammonizione ridotta anche per te. :asd2:
Allora solo Stam86 rischia di essere degradato.
Ci vediamo sabato. o-o

Beppeturbo
26-02-2009, 07:54:28
Ringrazio Nicola per l'invito ma viste le defezioni già di un paio di compagni di ...busa.. non mi rimane che attendere tempi (e temperature) migliori per salire sopra i mille per la prima volta nella stagione. Approfitteremo per fare sulle strade di casa delle ripetute Forza Onore Ossigeno :cassius: ... a sto punto direi che vi si vedrà al raduno (per lo meno alla partenza di Treponti...)

Andrea_Web
26-02-2009, 14:25:21
Attendiamo frementi dal CT Aqua indiscrezioni su percorso, kilometraggio e dislivello di sabato (che sarebbe il caso di aumentare un po'). :cassius:

Beppeturbo
26-02-2009, 14:30:50
Io non intendo tornare a casa con meno di 120 - 130 km e 1300 metri di dislivello. Partirei dai Berici e finirei sugli Euganei. Attendiamo la convocazione del CT. o-o

Andrea_Web
26-02-2009, 14:34:09
Per me si può aumentare sia il kilometraggio che il dislivello proposto dal Vice-CT! :rosik:

Aqualung
26-02-2009, 14:35:57
Si comunica che, vista la faticaccia che si deve sobbarcare lo sventurato condottiero CT, per colpa delle sue giovani nutrie-truppe, i chilometraggi delle uscite subiranno una drastica riduzione!! :asd: asd: :asd:
Dal prox weekend non si supererà MAI una distanza di 70 km per un dilsivello max di 500 metri. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, nessuno ci crede :cry .... qualcosa quindi già bolle in pentola per il prox fine settimana..........e sarà qualcosa di brutto, molto brutto. :afarid:

Beppeturbo
26-02-2009, 14:43:54
Per me si può aumentare sia il kilometraggio che il dislivello proposto dal Vice-CT! :rosik:

I miei 130 sarebbero i tuoi 170 km...se vuoi dopo i Berici e gli euganei puoi andare sui Lessini :rosik: