Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)
zatteo
07-04-2010, 10:22:34
Io aspetterei di essere a Limena sulla via del ritorno per queste considerazioni :asd:
Quoto :afraid:
pbass71
07-04-2010, 10:26:13
Quoto :afraid:
che bello l'ottimismo!
zatteo
07-04-2010, 10:35:36
che bello l'ottimismo!
Il mio è sicuramente un azzardo... ma la voglia è tanta!!! :cassius:
o-o
Andrea_Web
07-04-2010, 10:38:11
Il mio è sicuramente un azzardo... ma la voglia è tanta!!! :cassius:
o-o
Tranquillo Zat, se fai 5-6 ore con 2000m di dislivello farai tranquillamente 5-6 ore con più km ma la metà del dislivello. o-o
zatteo
07-04-2010, 10:44:54
Tranquillo Zat, se fai 5-6 ore con 2000m di dislivello farai tranquillamente 5-6 ore con più km ma la metà del dislivello. o-o
Speriamo!!! :-x
pbass71
07-04-2010, 11:00:16
W WEB!
è lui la nostra adrenalina!!!!!!!!!!
Aqualung
07-04-2010, 11:02:25
Non so se portarmi dietro le chiavi della casetta di Gallio... ;nonzo%
Se vedo che butta male, dopo la salita di Foza, potrei fermarmi e tornare il giorno dopo... :mrgreen:
zatteo
07-04-2010, 11:03:00
Se vedo che butta male, dopo la salita di Foza, potrei fermarmi e tornare il giorno dopo... :mrgreen:
No, no... non farlo!!!:angrymod:
Aqualung
07-04-2010, 11:05:33
Sabato, chi azzarda le braghe corte?
Io sono tentato, ma ora non ho più la peluche ed in discesa temo di gelarmi anche il ciccio (depilazione integrale :mrgreen: ) ..
Beppeturbo
07-04-2010, 11:08:32
Io sono tentato, ma ora non ho più la peluche ed in discesa temo di gelarmi anche il ciccio (depilazione integrale :mrgreen: ) ..
Io oggi azzardo la braghetta corta e faccio così una verifica di fattibilità. Cmq magari per sabato le temperature si alzano un pochetto.
Andrea_Web
07-04-2010, 11:08:55
W WEB!
è lui la nostra adrenalina!!!!!!!!!!
In supposte... visto le inculate che vi tiro con gli ultimi clamorosi pacchi... :cry:
pbass71
07-04-2010, 11:20:34
ok, ci fermiamo anche noi allora....
io di sicuro! :-x
vi siete già depilati tutti?
ragass....aiutatemi non so come fare... non l'ho mai fatto...
Beppeturbo
07-04-2010, 11:23:37
La prima volta non te la dimenticherai
Andrea_Web
07-04-2010, 11:25:01
Io non l'ho ancora fatto bene bene... rispetto il rituale di farlo il venerdì sera precedenta la gara...
Questa volta dovrò farlo il giovedì e sono già disperato. :cry:
pbass71
07-04-2010, 11:26:38
Rasoio, crema, ceretta, silkepil....? (ma varda ti di cosa devo parlare..non lo avrei mai detto)
sandro_x_y
07-04-2010, 11:29:21
non posso leggere certe cose, abbandono il forum
Aqualung
07-04-2010, 11:33:38
a. chiudersi a chiave in bagno o assicurarsi che non ci sia nessuno in casa :lookaround:
b. prendere rasoio con lametta e schiuma da barba
c. sedersi sul bordo della vasca con le gambe dentro
d. bagnarsi le gambe (acqua tiepida!) e spalmare la schiuma (una gamba per volta)
e. con il rasoio passare su e giù, in contropelo, se si decide pe rla sfumatura alta, occio al ciccio!
f. ogni tanto sciacquare per vedere eventuali punti da ripassare
g. ad operazione finita, spruzzarsi dell'alcol o del dopobarba sulle gambe per disinfettare
h. smaltimento peluche :wacko: : si fa sparire tutto nello scarico, oppure si raccoglie per un eventuale cuscino da divano
i. davanti allo specchio, infine, in tenuta da cislista per ammirarsi le gambine glabre :love[1]: e l'effetto che fa....
pbass71
07-04-2010, 11:36:18
a. chiudersi a chiave in bagno o assicurarsi che non ci sia nessuno in casa :lookaround:
d. bagnarsi le gambe (acqua tiepida!) e spalmare la schiuma (una gamba per volta)
e. con il rasoio passare su e giù, in contropelo, se si decide pe rla sfumatura alta, occio al ciccio!
g. ad operazione finita, spruzzarsi dell'alcol o del dopobarba sulle gambe per disinfettare
h. smaltimento peluche :wacko: : si fa sparire tutto nello scarico, oppure si raccoglie per un eventuale cuscino
i. davanti allo specchio, infine, in tenuta da cislista per ammirarsi le gambine glabre :love[1]: e l'effetto che fa....
rasoio e schiuma?
tortura medievale alla Marcellus Wallace di Pulp Fiction....
e poi spruzzarsi l'alcool?
Buon Cielo aiutami...
sono proprio brutte le gambe col pelo?
Aqualung
07-04-2010, 11:39:03
rasoio e schiuma?
tortura medievale alla Marcellus Wallace di Pulp Fiction....
e poi spruzzarsi l'alcool?
Buon Cielo aiutami...
sono proprio brutte le gambe col pelo?
Fanno schifo! :rosik:
I pelazzi lasciali ai boy scout...
pbass71
07-04-2010, 11:42:54
Fanno schifo! :rosik:
I pelazzi lasciali ai boy scout...
ma non vanno più di moda gli uomini villosi?
con la catena d'oro sul petto?
ste mode... come desso... tutti coe Fulcrum.... boh.
zatteo
07-04-2010, 11:46:01
non posso leggere certe cose, abbandono il forum
Anch'io :bleah:
pbass71
07-04-2010, 11:49:53
Anch'io :bleah:
datevi tempo.... anche voi tra un po' zac! depilatione....
anche io ero fermamente contrario... non lo avrei mai detto... e invece...
zatteo
07-04-2010, 11:54:55
datevi tempo.... anche voi tra un po' zac! depilatione....
anche io ero fermamente contrario... non lo avrei mai detto... e invece...
Non mischiare le cose... probabilmente la bici non c'entra nulla... forse semplicemente stai scoprendo di essere gay! :asd:
:eek:
pbass71
07-04-2010, 11:57:06
Non mischiare le cose... probabilmente la bici non c'entra nulla... forse semplicemente stai scoprendo di essere gay! :asd:
sono molto peggio le magliette da sotto a rete!
pbass71
07-04-2010, 12:06:20
Beppe, che giro volevi fare? Io eviterei il Roccolo se dici...
Aqualung
07-04-2010, 12:14:47
ma non vanno più di moda gli uomini villosi?
con la catena d'oro sul petto?
....e che si mettono la mano sul pacco ogni 30 secondi....
Aqualung
07-04-2010, 12:17:38
Beppe, che giro volevi fare? Io eviterei il Roccolo se dici...
Se fate il giro del raduno al contrario, il Roccolo lo affronterete da Faedo, tutt'altra storia.
Io probabilmente farò così, avrò però un'ora e mezza di vantaggio, difficile che mi raggiungiate. Almeno, lo spero!
pbass71
07-04-2010, 12:23:06
....e che si mettono la mano sul pacco ogni 30 secondi....
ecco, quelli.
Se fate il giro del raduno al contrario, il Roccolo lo affronterete da Faedo, tutt'altra storia.
Io probabilmente farò così, avrò però un'ora e mezza di vantaggio, difficile che mi raggiungiate. Almeno, lo spero!
è un'idea...faccio decidere a B.
zatteo
07-04-2010, 12:28:46
Ho capito, sabato vuoi arrivare in forma smagliante e umiliarmi :asd:
sandro_x_y
07-04-2010, 13:30:16
allora alle 16 mollo l'ufficio, ore 16.30 in bici
torreglia-castelnuovo-roccolo-fontanafredda-teolo-mdM-casa
mah, meglio verificare su bikenet cosa vien fuori
valentina
07-04-2010, 13:42:27
Dài? Grande Sandroforte! Mi sa che esco anch'io ma sul tardi - verso le 18.00.
sandro_x_y
07-04-2010, 13:43:18
troppo lungo - meglio albi-torreglia-roccolo-galzignano-albi
sandro_x_y
07-04-2010, 13:44:04
Dài? Grande Sandroforte! Mi sa che esco anch'io ma sul tardi - verso le 18.00.
o-o
a 35 di media puoi fare quasi 50 km, no?
:bua:
valentina
07-04-2010, 13:44:51
Saggia decisione, così torni a casa, tagli la siepe e sabato vieni con noi:-x:-x:-x
valentina
07-04-2010, 13:45:51
o-o
a 35 di media puoi fare quasi 50 km, no?
:bua:
Sandrone, 35 di media li faccio sì e no in discesa (:mrgreen:).
zatteo
07-04-2010, 13:47:22
troppo lungo - meglio albi-torreglia-roccolo-galzignano-albi
Albi... one?!? :azz:azz
:asd:
sandro_x_y
07-04-2010, 13:51:04
whisp (Vale & Zat, venite con me - ritrovo alle scarpe alle 17)
sandro_x_y
07-04-2010, 13:51:47
Saggia decisione, così torni a casa, tagli la siepe e sabato vieni con noi:-x:-x:-x
:cù: (con tutto il rispetto dovuto ad una signora)
zatteo
07-04-2010, 14:02:19
:cry::cry::cry::cry::cry:
No, oggi non posso proprio...
sandro_x_y
07-04-2010, 14:17:48
:cry::cry::cry::cry::cry:
No, oggi non posso proprio...
:cry:
h. smaltimento peluche :wacko: : si fa sparire tutto nello scarico, oppure si raccoglie per un eventuale cuscino da divano
sei peggio di paris hilton
PAZZA!!
valentina
07-04-2010, 14:58:20
Sandroforte, sei il demonio nel deserto (questa piacerà a Zatatì), ma resisterò alla tentazione e lavorerò almeno almeno fino alle 17.45 (:asd:).
zatteo
07-04-2010, 15:12:58
Sandroforte, sei il demonio nel deserto (questa piacerà a Zatatì), ma resisterò alla tentazione e lavorerò almeno almeno fino alle 17.45 (:asd:).
Propongo di organizzare un cineforum per Nutrie.
Il primo film in scaletta: "L'ultima tentazione di Cristo" :asd:
valentina
07-04-2010, 15:55:47
Propongo di organizzare un cineforum per Nutrie.
Il primo film in scaletta: "L'ultima tentazione di Cristo" :asd:
:))):
P.S. Ma dove c@cchio le trova?:))):
p.s.p.s. Seguiranno Mission (sull'Altopiano); Fratello Carlo e sorella e, per finire la prima serie di proiezioni, Cento chiodi (sulla strada).
sandro_x_y
07-04-2010, 16:07:12
:evil:
dai vale, adesso spengo il pc -> solo sms x conferma!!!
valentina
07-04-2010, 17:28:16
Bon, abbastanza stracca cerebralmente da mollare tutto e andare a sgambettare, prima che il sole tramonti (magari è la mia giornata fortunata e incrocio Sandroforte:mrgreen:)!
Zat, sei rimasto da solo a tenere alta la bandiera della produttività!o-o
zatteo
07-04-2010, 17:40:21
Bon, abbastanza stracca cerebralmente da mollare tutto e andare a sgambettare, prima che il sole tramonti (magari è la mia giornata fortunata e incrocio Sandroforte:mrgreen:)!
Zat, sei rimasto da solo a tenere alta la bandiera della produttività!o-o
Ho appena mandato mail minatorie al mio capo... sono incacchiato nero!!! :wacko:
Buon giro a tutti, vicini e lontani!!!
simon77
07-04-2010, 19:40:48
ciao ragassi!!! anche oggi ho fatto il mio dovere di ciclista, 75 km in 2:18 minuti!!! oggi la gamba girava proprio bene!!! ho mangiato prima di partire e mangiato una barretta prima di tornare da fusina!! ero con mio fratello e gli ultimi 8 km ho tirato io fra i 37kmh e i 40kmh costanti:cassius:!! sono proprio contento:-x
valentina
07-04-2010, 20:02:12
Tornata felicetta dal 50ello serale: magnifico - ho deciso che, se il corpo mi sostiene, lo farò tutte le sere - 2h nette di felicità!
E gli altri pedalatori folli? Sandroforte? Aqua? Beppèt? Non mi fate stare in pensiero:mrgreen:!
valentina
07-04-2010, 20:03:15
ciao ragassi!!! anche oggi ho fatto il mio dovere di ciclista, 75 km in 2:18 minuti!!! oggi la gamba girava proprio bene!!! ho mangiato prima di partire e mangiato una barretta prima di tornare da fusina!! ero con mio fratello e gli ultimi 8 km ho tirato io fra i 37kmh e i 40kmh costanti:cassius:!! sono proprio contento:-x
Bravo Simon! o-o
simon77
07-04-2010, 20:29:35
Bravo Simon! o-o
grazie vale,quand'è che organizzate un 'altra pizzata o cena a base di lenticchie:mrgreen:
valentina
07-04-2010, 20:39:26
grazie vale,quand'è che organizzate un 'altra pizzata o cena a base di lenticchie:mrgreen:
Lenticchie? Ho appena finito di mangiarne la mia scodella serale:-x:-x:-x.
simon77
07-04-2010, 20:42:19
:)))::)))::)))::)))
sandro_x_y
07-04-2010, 21:26:26
Tornata felicetta dal 50ello serale: magnifico - ho deciso che, se il corpo mi sostiene, lo farò tutte le sere - 2h nette di felicità!
E gli altri pedalatori folli? Sandroforte? Aqua? Beppèt? Non mi fate stare in pensiero:mrgreen:!
tornato triste per non aver incrociato LA Vale, si vede che non era la mia giornata fortunata... violin
però al pensiero di Zat d'umor nero (ti capisco Zat, oh come ti capisco*) ho pensato che poter stare fuori a pedalare era comunque un'immensa fortuna
così ne è uscito un 40ino-ino-ino 'gnasego montegrotto torreglia roccolo e giù cingolina galzignano montegrotto 'gnasego
http://www.bikemap.net/route/439110 (http://www.bikemap.net/route/439110)
domandone serale: ma 'ste micro-uscite serviranno x migliorare l'allenamento (oltre che per l'umore)?
sandro_x_y
07-04-2010, 21:27:06
aspettiamo che nevichi, altrimenti c'è meno gusto! o-o
Kriss
07-04-2010, 21:29:01
domandone serale: ma 'ste micro-uscite serviranno x migliorare l'allenamento (oltre che per l'umore)?
Tutto fa brodo :mrgreen: ...
sandro_x_y
07-04-2010, 21:29:02
e Leo, aggiungo io? (Vale, lo hai dimenticato apposta? guarda che poi ti tira un pippone!)
:lookaround:
sandro_x_y
07-04-2010, 21:29:28
Tutto fa brodo :mrgreen: ...
sì, anche la gallina vecchia!
ohhhhh, non pensare a doppi sensi percaritààààà
sandro_x_y
07-04-2010, 21:30:34
Kris, cosa fai davanti al computer? i cuccioli sono a nanna?
Kriss
07-04-2010, 21:36:39
Mi sa che oggi ci siamo tutti sparsi per i colli ad orari differenti ;-).
Noi siamo partiti per un'improvvisata alle 16 e 30 da casa (Dio ti ringrazio ... mi toccherà far fioretti per tutto Maggio per la grazia concessa), 62 km di gir-in-giro, forse avvistato Aqua (non ne sono molto sicura), molti ciclisti ignoti e abbastanza moto. Costigliola, Teolo, Zovon, Boccon, Valnogaredo, Passo Roverello, Roccolo, Torreglia e ritorno: quel che basta per l'umore ;-).
Venerdì se non piove si replica, tanto poi da domenica sarà una settimana dedicata a lavoro e al ... vino, Bordeuax mi aspetta.
Kriss
07-04-2010, 21:39:09
Kris, cosa fai davanti al computer? i cuccioli sono a nanna?
Davanti a piccì per recuperare il tempo "perso" in pedalate oggi pom.
I miei "cuccioli" sono ancora attivi al 100% (una sta studiando, l'altro cazzeggia davanti alla tv) ma chissenefrega ... prima o poi andranno anche loro a nanna (probabilmente prima io di loro :mrgreen:)
sandro_x_y
07-04-2010, 21:40:03
Mi sa che oggi ci siamo tutti sparsi per i colli ad orari differenti ;-).
Noi siamo partiti per un'improvvisata alle 16 e 30 da casa (Dio ti ringrazio ... mi toccherà far fioretti per tutto Maggio per la grazia concessa), 62 km di gir-in-giro, forse avvistato Aqua (non ne sono molto sicura), molti ciclisti ignoti e abbastanza moto. Costigliola, Teolo, Zovon, Boccon, Valnogaredo, Passo Roverello, Roccolo, Torreglia e ritorno: quel che basta per l'umore ;-).
Venerdì se non piove si replica, tanto poi da domenica sarà una settimana dedicata a lavoro e al ... vino, Bordeuax mi aspetta.
roba che facciamo un frontale sul Roccolo :))):
Kriss
07-04-2010, 21:40:24
sì, anche la gallina vecchia!
ohhhhh, non pensare a doppi sensi percaritààààà
... se poi è padovana ... :asd:
sandro_x_y
07-04-2010, 21:42:13
... se poi è padovana ... :asd:
:))): :))): :))):
o-o
Kriss
07-04-2010, 21:47:37
roba che facciamo un frontale sul Roccolo :))):
;-), diciamo che mentre facevo il roccolo ero ... come dire ... con una simpatica primate, detta "simia", sulla spalla :mrgreen:. Lunedì l'avevo fatto da passando da Torreglia e oggi, per non smentirmi, ho suggerito io il rientro a casa di là: mi voglio proprio male, non so che dire, non faccio un cavolo per settimane e poi mi do alla bicicletta intensa, in 6 giorni 4 uscite. Adesso per recuperare cosa mi tocca fare?
sandro_x_y
07-04-2010, 21:54:09
;-), diciamo che mentre facevo il roccolo ero ... come dire ... con una simpatica primate, detta "simia", sulla spalla :mrgreen:. Lunedì l'avevo fatto da passando da Torreglia e oggi, per non smentirmi, ho suggerito io il rientro a casa di là: mi voglio proprio male, non so che dire, non faccio un cavolo per settimane e poi mi do alla bicicletta intensa, in 6 giorni 4 uscite. Adesso per recuperare cosa mi tocca fare?
massaggi - chiedi a Federico!!!! (non starà già dormendo vero?)
sandro_x_y
07-04-2010, 21:56:47
adesso vado a nanna a leggere
'notte a tutti i simpatici ratti che popolano forum e strade, ma in particolar modo a tutte le tope
sandro_x_y
08-04-2010, 07:14:37
Beeeppeeeeee... Leeoooooo...
Kriss
08-04-2010, 07:38:36
... persi ...
valentina
08-04-2010, 07:43:47
Beccata (resto in tema, no?): ci siete sabato per il girazzo definitivo?o-o
Kriss
08-04-2010, 07:50:08
Beccata (resto in tema, no?): ci siete sabato per il girazzo definitivo?o-o
Non posso, devo finire di sistemare le cose e gli affari prima di partire, mi devo accontentare di un giro che mi permetta di rientrare prima ;-).
Se va tutto bene FORSE domani pomeriggio sulle cinque metto di nuovo i piedi sui pedali, c'è qualcuno che mi accompagna?
valentina
08-04-2010, 07:53:12
Dimenticavo: secondo me, se fatte a ritmo elevato sono fantastiche (a parte per l'umore); magari non alleni direttamente la resistenza alla lunga distanza, ma il cuore, i muscoli (soprattutto), la circolazione, il metabolismo (praticamente è un elisir di lunga vita:mrgreen:, poi che sia felice dipende anche da te ;-)).
Beppeturbo
08-04-2010, 07:53:19
Sono vivo, e per fortuna anche l'erede che ha pensato di collaudare la durezza del parquet. Dovrà portare un caschetto per un po' di giorni. Forse voleva convincere la Vale dell'utilità del casco. Ieri quindi ho fatto ripetute al pronto soccorso :wacko:. Speriamo si sistemi per bene.
valentina
08-04-2010, 07:54:40
Non posso, devo finire di sistemare le cose e gli affari prima di partire, mi devo accontentare di un giro che mi permetta di rientrare prima ;-).
Se va tutto bene FORSE domani pomeriggio sulle cinque metto di nuovo i piedi sui pedali, c'è qualcuno che mi accompagna?
:cry - sono a lutto!
Per domani, mi spiace ma non ce la fo; ma oggi? verso le 18.15 alle scarpe? così mi racconti del Bordeaux e del viaggio che ti aspetta.
valentina
08-04-2010, 07:56:40
Sono vivo, e per fortuna anche l'erede che ha pensato di collaudare la durezza del parquet. Dovrà portare un caschetto per un po' di giorni. Forse voleva convincere la Vale dell'utilità del casco. Ieri quindi ho fatto ripetute al pronto soccorso :wacko:. Speriamo si sistemi per bene.
Davvero tantissimi auguri per Giacomino.o-oo-oo-o Vedrai che passerà tutto e tornerà a farvi vedere i sorci verdi veronesi in pochissimi giorni (:mrgreen:).
pbass71
08-04-2010, 08:14:36
Mizzica.. un razzo! 75 km in 2h e 18'?
Ma sei sicuro? andavi a 60 all'ora?
e Leo, aggiungo io? (Vale, lo hai dimenticato apposta? guarda che poi ti tira un pippone!)
:lookaround:
eccomi..! :mrgreen:
Ero sui colli a fare SFR a Teolo.
Incrociato Aqua alla fontana. Chiacchiera e poi ognuno per la propria strada.
Giornata favolosa, temperatura ideale, luce d'incanto.
Gambe ok e giravano come dico io.
Cavolo Beppe mi spiace! Avrei preferito un motivo diverso per il pacco di ieri! Mi spiace..
Kriss
08-04-2010, 08:24:48
:cry - sono a lutto!
Per domani, mi spiace ma non ce la fo; ma oggi? verso le 18.15 alle scarpe? così mi racconti del Bordeaux e del viaggio che ti aspetta.
Oggi non puoto, mia figlia va nel fine settimana in umbria per una gara (domani mattina levataccia per accompagnarla alla partenza) e lunedì parte per la grecia con la scuola. Visto che io sono via quando lei si involerà per la gita scolastica oggi pomeriggio quando torno mi devo dedicare a RICORDALE tutto ciò che si deve mettere in valigia e fare il check con lei di quello che manca (diventeranno anche grandi, ma appena possono si appoggiano più che volentieri alla famiglia ;-)!
Quindi l'unico slot disponibile è domani pomeriggio ... vorrà dire che appena torno ti accompagnerò in pedalata per raccontarti del (vino) Bordeaux e dei francesi.
Andrea_Web
08-04-2010, 08:24:51
Auguri di pronta guarigione al piccolo Giacomino! o-o
Oggi vado a fare vasche a Fusina. :cassius:
pbass71
08-04-2010, 08:50:15
Auguri di pronta guarigione al piccolo Giacomino! o-o
Oggi vado a fare vasche a Fusina. :cassius:
ma quando vai a Fusina che tipo di giro è?
una cosa veloce tipo il nostro Teolo Castelnuovo oppure è più impegnativo?
zatteo
08-04-2010, 08:53:46
Mitico Giacomino, auguri di una pronta guarigione!!!
Andrea_Web
08-04-2010, 08:53:55
ma quando vai a Fusina che tipo di giro è?
una cosa veloce tipo il nostro Teolo Castelnuovo oppure è più impegnativo?
Altimetricamente è tutta pianura, l'impegno aumenta dalle ruote che vuoi tenere e da quanti cambi vuoi dare... a chi li dai soprattutto!!! :wacko:
pbass71
08-04-2010, 09:14:32
Web... domenica hai l'esordio, vero?
Andrea_Web
08-04-2010, 09:15:15
Web... domenica hai l'esordio, vero?
Yes... purtroppo!
pbass71
08-04-2010, 09:16:19
Yes... purtroppo!
quanti km/dislivello sono previsti?
Andrea_Web
08-04-2010, 09:26:06
quanti km/dislivello sono previsti?
165 per minimo 1500, max 2000m di dislivello... dico credo perchè non lo so. ;nonzo%
zatteo
08-04-2010, 10:22:44
165 per minimo 1500, max 2000m di dislivello... dico credo perchè non lo so. ;nonzo%
Vieni a Foza?!? ;nonzo%
Andrea_Web
08-04-2010, 10:24:58
Vieni a Foza?!? ;nonzo%
A Foza di chiedermelo va finire che vengo...
valentina
08-04-2010, 10:30:57
A Foza di chiedermelo va finire che vengo...
pbass71
08-04-2010, 11:51:04
Guarda il grafico: è lo stesso giro, fatto, però, da solo.
Ho impiegato meno di 7 ore, in 5 impiegheremo 6 ore!
partendo alle 8, alle 14:00 , max 14:30, siamo a casetta! :asd:
Credo sia più no che sì, ma nel caso posso far aggiungere un mio amico alla gita di gruppo a Gallio?
Aqua...cu cu... stai comprando il Force?
zatteo
08-04-2010, 11:58:23
Credo sia più no che sì, ma nel caso posso far aggiungere un mio amico alla gita di gruppo a Gallio?
Aqua...cu cu... stai comprando il Force?
Sarebbe meglio un'amica...
pbass71
08-04-2010, 12:09:07
..eee vuoi troppo tu... non sono Tarantini...
Andrea_Web
08-04-2010, 12:12:03
Domenica sera a me basterebbe un'amaca...
Andrea_Web
08-04-2010, 14:20:14
Bene, oggi provo a farvi un po' di invidia io.
Vado a correre! :-x
A stasera. o-o
zatteo
08-04-2010, 14:33:43
A stasera. o-o
:rosik:
Beppeturbo
08-04-2010, 14:41:15
A stasera. o-o
:cry::rosik:
spero di rifarmi sabato
zatteo
08-04-2010, 14:57:31
:cry::rosik:
spero di rifarmi sabato
Anch'io!!! :cry
Ma tu cosa vuoi rifarti?!? Io le tette :lookaround:
Beppeturbo
08-04-2010, 15:05:22
Ma no, sei pazzo, mi piacciono così. Timidi bottoncini che reclamano visibilità :love[1]:.
zatteo
08-04-2010, 15:41:21
Ma no, sei pazzo, mi piacciono così. Timidi bottoncini che reclamano visibilità :love[1]:.
:eek: :sbavon:
Aqualung
08-04-2010, 15:43:32
Sei pazzo (2) ?
Poi passerei tutto il giorno a toccarmele...
zatteo
08-04-2010, 15:51:06
Sei pazzo (2) ?
Poi passerei tutto il giorno a toccarmele...
Come volevasi dimostrare: ci volevano due tette per stanarti! :asd:
valentina
08-04-2010, 16:05:33
Oggi ho collezionato un altro capolavoro: ero convinta di avere un impegno alle 16.30 e invece... è il mese prossimo (:mrgreen:) - beh, m'è andata bene: così riesco ad andar via un po' prima in bdc (:asd:).
P.S. Beppèt tornato sul forum: deduco emergenza rientrata?
Beppeturbo
08-04-2010, 16:13:00
Oggi ho collezionato un altro capolavoro: ero convinta di avere un impegno alle 16.30 e invece... è il mese prossimo (:mrgreen:) - beh, m'è andata bene: così riesco ad andar via un po' prima in bdc (:asd:).
P.S. Beppèt tornato sul forum: deduco emergenza rientrata?
Il mese prossimo non potrai uscire in bici, arguisco. Organizzerò la mia agenda in modo da tenermi libero quel pomeriggio e studiare un percorso favoloso. Ovviamente invito tutti ad essere presenti e a preparare anche mediaticamente l'uscita. Alla faccia della Vale che avrà l'impegno che pensava di avere oggi. :rosik:
P.S. Emergenza abbastanza rientrata, Giacomo ha la testa tipo alieno dell'Area 51 ma sta bene, così almeno pare. Dice che userà sempre il casco.
tks
valentina
08-04-2010, 16:14:58
Il mese prossimo non potrai uscire in bici, arguisco. Organizzerò la mia agenda in modo da tenermi libero quel pomeriggio e studiare un percorso favoloso. Ovviamente invito tutti ad essere presenti e a preparare anche mediaticamente l'uscita. Alla faccia della Vale che avrà l'impegno che pensava di avere oggi. :rosik:
P.S. Emergenza abbastanza rientrata, Giacomo ha la testa tipo alieno dell'Area 51 ma sta bene, così almeno pare. Dice che userà sempre il casco.
tks
Sciocchino (rischi che poi mi riesca a liberare all'ultimo minuto e resti fregato:-x)
P.S. Molto contenta e sollevata - ma sciocchino lo stesso.
valentina
08-04-2010, 16:17:37
Zatatì,
molli l'ufficio e ti aggreghi per una due orette (17.30-19.30)?
pbass71
08-04-2010, 16:19:10
Zatatì,
eccomi!
presente per un 2h
valentina
08-04-2010, 16:19:58
eccomi!
presente per un 2h
Con te non esco - sei un maschilista!
P.S. Abiuri?
pbass71
08-04-2010, 16:21:42
Con te non esco - sei un maschilista!
P.S. Abiuri?
Lo siamo tutti.... è che io ho il coraggio di dirlo.... :mrgreen:
No, l'apostasia è punita con la morte.... non posso, ho la Sportful :mrgreen:!
Aqualung
08-04-2010, 16:22:25
tks
Poco fa ho incontrato Giob che mi ha ragguagliato.
Mannaggia.... per i pupattoli ci vogliono 8 occhi, sono davvero imprevedibili!
Contento che tutto si stia risolvendo per il meglio.
o-o
valentina
08-04-2010, 16:26:10
Lo siamo tutti.... è che io ho il coraggio di dirlo.... :mrgreen:
No, l'apostasia è punita con la morte.... non posso, ho la Sportful :mrgreen:!
Buon giro.
pbass71
08-04-2010, 16:26:36
Hei CT... domani dirami il comunicato ufficiale per sabato?
pbass71
08-04-2010, 16:27:26
Buon giro.
Anche a te.
Beppeturbo
08-04-2010, 16:29:26
Poco fa ho incontrato Giob che mi ha ragguagliato.
Mannaggia.... per i pupattoli ci vogliono 8 occhi, sono davvero imprevedibili!
Contento che tutto si stia risolvendo per il meglio.
o-o
Speriamo in bene, grazie. o-o
Aqualung
08-04-2010, 16:30:02
Hei CT... domani dirami il comunicato ufficiale per sabato?
Sì, come disse Raffaella O'Hara, domani è un altro giorno. :asd2:
pbass71
08-04-2010, 16:31:45
Sì, come disse Raffaella O'Hara, domani è un altro giorno. :asd2:
non era Rossella?
zatteo
08-04-2010, 16:33:35
Zatatì,
Sto bestemmiando in aramaico contro i miei colleghi rincoglioniti!!!! :rosik:
Sono full, niente giro :cry:
eccomi!
presente per un 2h
Ti chiami ZAT?!? :rosik:
Aqualung
08-04-2010, 16:34:25
non era Rossella?
ihihih... yes, era Rossella, ma una volta un opinionista (mi pare bagni) concluse la telecronaca confortando la squadra che aveva perso con un "...come ha detto Raffaella O'Hara, domani è un altro giorno".
Ma qui siete tutti eruttiti e non è scappata...
pbass71
08-04-2010, 16:35:47
Sto bestemmiando in aramaico contro i miei colleghi rincoglioniti!!!! :rosik:
Sono full, niente giro :cry:
Ti chiami ZAT?!? :rosik:
..è che non resisto ai richiami della foresta..
Aqualung
08-04-2010, 16:36:44
Ma voi due (Zat e Pbass) vi siete depilati ? :angrymod:
pbass71
08-04-2010, 16:37:03
ihihih... yes, era Rossella, ma una volta un opinionista (mi pare bagni) concluse la telecronaca confortando la squadra che aveva perso con un "...come ha detto Raffaella O'Hara, domani è un altro giorno".
Ma qui siete tutti eruttiti e non è scappata...
eccheccacchio CT... dovevi rispondere:
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO! e mi avresti tappato la bocca....
valentina
08-04-2010, 16:37:25
..è che non resisto ai richiami della foresta..
E cosa aspetti ad andarci (:asd:)?
Beppeturbo
08-04-2010, 16:37:26
Prometto che se dio vuole mi rifarò con gli interessi di questa settimana di riposo forzato. Spero di poter sfogare quanto prima tutti 6 watt di potenza che sprigiono e liberare i tre pony sciancati del mio motore
pbass71
08-04-2010, 16:37:45
...tanta palula io..
pbass71
08-04-2010, 16:39:03
Prometto che se dio vuole mi rifarò con gli interessi di questa settimana di riposo forzato. Spero di poter sfogare quanto prima tutti 6 watt di potenza che sprigiono e liberare i tre pony sciancati del mio motore
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sulla salita di Fozzzzza - come dice CT - scateniamo l'inferno!
Beppeturbo
08-04-2010, 16:39:18
E cosa aspetti ad andarci (:asd:)?
Sai resistere a tutto tranne che alle tentazioni del motto mordace e della battuta salace :asd:. cattivella che non sei altro
zatteo
08-04-2010, 16:39:36
Piuttosto smetto di andare in bici!!!
valentina
08-04-2010, 16:41:18
Sai resistere a tutto tranne che alle tentazioni del motto mordace e della battuta salace :asd:. cattivella che non sei altro
:)))::)))::))): (mi hai scoperto:mrgreen:)
valentina
08-04-2010, 16:46:42
Ciao nutrie,
vado a sgambettare prima di essere raggiunta dall'esprit de l'escalier (:mrgreen:).
A più tardi.
pbass71
08-04-2010, 16:47:54
Piuttosto smetto di andare in bici!!!
Zat... lo facciamo assieme?
Ti ospito a casa mia (così tua moglie non vede) e ci mettiamo nella mia vasca da bagno... compro due Wilkinson e la schiuma da barba Noxzema al burro cacao ce l'ho già....
Zac... e sabato li stupiamo!
Però io sabato sarò a braga lunga....per cui posso anche posticipare... :mrgreen:
sandro_x_y
08-04-2010, 16:49:43
mi terrò alla larga
ps: per il PSP di pd ho vinto la tessera a punti... un abbraccio al pupo
zatteo
08-04-2010, 16:56:53
Zat... lo facciamo assieme?
Ti ospito a casa mia (così tua moglie non vede) e ci mettiamo nella mia vasca da bagno... compro due Wilkinson e la schiuma da barba Noxzema al burro cacao ce l'ho già....
Zac... e sabato li stupiamo!
Però io sabato sarò a braga lunga....per cui posso anche posticipare... :mrgreen:
Minchia, che due culatoni :asd:
Manco morto!!!! :angrymod:
Beppeturbo
08-04-2010, 16:57:27
mi terrò alla larga
ps: per il PSP di pd ho vinto la tessera a punti... un abbraccio al pupo
Alla fine ieri sera al psp sono arrivati anche i volontari clown alla Patch Adams. Sono entrati carichi di entusiasmo e risate. Il primo lo avrei steso con una testata sul setto nasale. Ero lievemente finito. A parte gli scherzi, tdc (tando di cappello) per i tanti volontari che ho visto.
Visti i propositi di ZAT e Leo, non sarai l'unico ad impugnare il decespugliatore questo we
pbass71
08-04-2010, 17:00:27
ti ho detto che io sarò in braga lunga sabato.... vai avanti tu....
Alla fine ieri sera al psp sono arrivati anche i volontari clown alla Patch Adams. Sono entrati carichi di entusiasmo e risate. Il primo lo avrei steso con una testata sul setto nasale. Ero lievemente finito. A parte gli scherzi, tdc (tando di cappello) per i tanti volontari che ho visto.
Visti i propositi di ZAT e Leo, non sarai l'unico ad impugnare il decespugliatore questo we
Sandro, hai ceduto dunque?
Beppeturbo
08-04-2010, 17:04:20
Finirai come il ragazzo che faceva fotting sui Berici :asd:
pbass71
08-04-2010, 17:07:24
Finirai come il ragazzo che faceva fotting sui Berici :asd:
o come quel tipo che il giorno di Pasquetta... mi ha affiancato (a bordo della sua Golf nuova di pacca) sulla salita di Torreglia per chiedermi se volevo (ha fatto riferimento ad un rapporto orale...:cry:)
ed io: scusa?
lui ha ripetuto... (era molto convinto).
...il dito medio con i guantini mezze dita fa molto più effetto... l'ho scoperto quel giorno.... :cry:
(non sto dicendo una balla. E' accaduto davvero).
Beppeturbo
08-04-2010, 17:08:27
o come quel tipo che il giorno di Pasquetta... mi ha affiancato (a bordo della sua Golf nuova di pacca) sulla salita di Torreglia per chiedermi se volevo (ha fatto riferimento ad un rapporto orale...:cry:)
ed io: scusa?
lui ha ripetuto... (era molto convinto).
...il dito medio con i guantini mezze dita fa molto più effetto... l'ho scoperto quel giorno.... :cry:
(non sto dicendo una balla. E' accaduto davvero).
ZAT che macchina hai?
pbass71
08-04-2010, 17:10:27
ZAT che macchina hai?
Zat non ama gli uomini sudati....
...quindi lui non era.... :mrgreen:
pbass71
08-04-2010, 17:13:00
Je me ne vé...
...attendo domani la voce del CT! Notte.
sandro_x_y
08-04-2010, 17:15:02
x decenza certe cose scrivetele al bar
sandro_x_y
08-04-2010, 17:21:04
Sandro, hai ceduto dunque?
LA SIEPE Leo, taglio LA SIEPE...
sandro_x_y
08-04-2010, 17:23:14
la cara, vecchia e buona specialitá sarda
Andrea_Web
08-04-2010, 18:45:20
95 km, gambe scariche... inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non va. :cry:
sandro_x_y
08-04-2010, 18:52:23
95 km, gambe scariche... inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non va. :cry:
troppo sesso e/o troppo lavoro?
zatteo
08-04-2010, 19:23:58
LA SIEPE Leo, taglio LA SIEPE...
Sandro, a me sembra chiaro che devi tagliare la siepe del giardino e montare il gazebo... non so come mai si è sparsa la voce che tu voglia depilarti!!! ;nonzo%
Scappo, finalmente vado a casa! Peccato che ormai il sole sia andato...
simon77
08-04-2010, 19:27:14
domani pedali o riposi?
Andrea_Web
08-04-2010, 19:38:40
domani pedali o riposi?
Riposo... riposo pure sabato... ho mal di gambe facendo pianura, robe da matti. :wacko:
simon77
08-04-2010, 19:50:24
Riposo... riposo pure sabato... ho mal di gambe facendo pianura, robe da matti. :wacko:
ma dai,tu che hai mal di gambe,non ci credo!!! io domani vado,parto sulle 17!!! anche perchè per sabato non danno bel tempo,quindi ne aprofitto!!!
Andrea_Web
08-04-2010, 19:52:13
ma dai,tu che hai mal di gambe,non ci credo!!! io domani vado,parto sulle 17!!! anche perchè per sabato non danno bel tempo,quindi ne aprofitto!!!
Doman quasi quasi vago in spiaggia... gambe alte! :mrgreen:
Ho visto le previsioni per domenica a Cervia!!! :cry::cry::cry:
valentina
08-04-2010, 19:52:24
A_W ho letto che, causa maltempo, la preparazione di molti ciclisti è in forte ritardo; fossi in te non mi preoccuperei, hai tutto il tempo di recuperare i livelli degli anni passati.
simon77
08-04-2010, 19:56:15
Doman quasi quasi vago in spiaggia... gambe alte! :mrgreen:
Ho visto le previsioni per domenica a Cervia!!! :cry::cry::cry:
pioggia?;nonzo%
valentina
08-04-2010, 19:56:15
Appena una 50ina i miei di stasera, ma per quel che mi riguarda più che sufficienti (Teolo-MM:wacko:). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (:mrgreen:). Sul ritorno trenino forsennato che si è costruito chilometro dopo chilometro, per progressive adesioni: da morire:-x:-x:-x.
simon77
08-04-2010, 19:58:58
Appena una 50ina i miei di stasera, ma per quel che mi riguarda più che sufficienti (Teolo-MM:wacko:). Sono partita che mi chiedevo se non avrei fatto bene a continuare a lavorare, poi pian piano, un po' la musica, un po' l'ora di incredibile bellezza, mi sono ritrovata a fare gran sorrisi senza gran motivi (:mrgreen:). Sul ritorno trenino forsennato che si è costruito chilometro dopo chilometro, per progressive adesioni: da morire:-x:-x:-x.
ah vale dovresti venire anche tu a fusina la sera,la si che si formano dei bei trenini,ieri sera c'era un po' di gente di una squadra che tirava sui 38/40!!! invece d'estate altro che trenini:ci sono dei veri e propri grupponi con anche 30/35 ciclisti!!!
valentina
08-04-2010, 20:01:51
Eh sì, ora che arrivo a Fusina devo tornare indietro :cry.
Dimenticavo: incrociati Enrico e il suo socio che tornavano!
Andrea_Web
08-04-2010, 21:01:34
Eh sì, ora che arrivo a Fusina devo tornare indietro :cry.
Dimenticavo: incrociati Enrico e il suo socio che tornavano!
Ma va, hai la stessa strada che ho io per venire a Teolo! o-o
sandro_x_y
08-04-2010, 21:14:36
da martedì a domenica prox sarò a roma x lavoro
Beppeturbo
08-04-2010, 21:25:07
Ti sono vicino in questo triste momento
sandro_x_y
08-04-2010, 21:32:41
Ti sono vicino in questo triste momento
oh Bèppe, pedala anche x me! (un tandem?)
zatteo
08-04-2010, 22:02:08
Tranquillo, qualcuno userà il gazebo al posto tuo.
Hai anche la griglia per fare la carne ai ferri? :asd:
zatteo
08-04-2010, 22:09:10
Di sicuro non è stato bello come l'altra sera con me, vero? :asd:
Scherzi a parte, siamo saliti sul MM ridendo e scherzando come se fossimo in discesa con il vento a favore... che sensazione!
valentina
08-04-2010, 23:41:02
Ma va, hai la stessa strada che ho io per venire a Teolo! o-o
Sì, ma io ci metto il doppio del tuo tempo:mrgreen:!
Andrea_Web
08-04-2010, 23:43:27
Di sicuro non è stato bello come l'altra sera con me, vero? :asd:
Scherzi a parte, siamo saliti sul MM ridendo e scherzando come se fossimo in discesa con il vento a favore... che sensazione!
Voglio sapere cosa prendi e da chi ti rifornisci... non è possibile. :rosik:
Sì, ma io ci metto il doppio del tuo tempo:mrgreen:!
Mabbaff!!! :-x
valentina
08-04-2010, 23:46:12
Fantastico: ti porti la bdc e, uscito da lavoro, vai a scorazzare con sdg71 (esule patavino nell'urbe):-x:-x:-x!
P.S. E già che ci sei vai a vedere anche la mostra di Caravaggioo-o.
Di sicuro non è stato bello come l'altra sera con me, vero? :asd: Scherzi a parte, siamo saliti sul MM ridendo e scherzando come se fossimo in discesa con il vento a favore... che sensazione!
C'hai proprio ragione. E non c'era manco quello "vuoi una ...coca":))):.
valentina
08-04-2010, 23:48:56
Voglio sapere cosa prendi e da chi ti rifornisci... non è possibile. :rosik:
quella roba che finisce con ...coca
:rosik:Mabbaff!!! :-x
A_W viene anche la tua morosa a Cervia domenica?
Andrea_Web
09-04-2010, 08:13:25
A_W viene anche la tua morosa a Cervia domenica?
NO.
sandro_x_y
09-04-2010, 08:27:00
NO.
molto astuto
sandro_x_y
09-04-2010, 08:31:06
appena la stagione lo consente organizziamo un pàrti nel sandrogarden, magari con annesso girello in bici
pbass71
09-04-2010, 08:35:02
Per me devi riprendere ad uscire in gruppo con noi.. Ti diverti e il mal di gambe passa.
Per me ti stai (anche) un po' annoiando... hai le stesse sensazioni che ho avuto io l'anno passato con la corsa. Il tempo brutto ha fatto il suo...ma un po' di noia magari ci ha messo lo zampino...
Fantastico: ti porti la bdc e, uscito da lavoro, vai a scorazzare con sdg71 (esule patavino nell'urbe):-x:-x:-x!
P.S. E già che ci sei vai a vedere anche la mostra di Caravaggioo-o.
ma-ga-riiii !!!! Quanto mi piacerebbe andarci..
Buondì Nutriacchiotte...
Andrea_Web
09-04-2010, 08:41:14
molto astuto
Hanno pure messo brutto tempo, si romperebbe le palle che non ha.
appena la stagione lo consente organizziamo un pàrti nel sandrogarden, magari con annesso girello in bici
Questa mi pare un'ottima idea. o-o
Per me devi riprendere ad uscire in gruppo con noi.. Ti diverti e il mal di gambe passa.
Per me ti stai (anche) un po' annoiando... hai le stesse sensazioni che ho avuto io l'anno passato con la corsa. Il tempo brutto ha fatto il suo...ma un po' di noia magari ci ha messo lo zampino...
ma-ga-riiii !!!! Quanto mi piacerebbe andarci..
Buondì Nutriacchiotte...
Non so quando, ma mi piacerebbe ritornare ad uscire in compagnia... non so quando però.
Questo weekend gara, il prossimo reperibile (quindi limiterei il vs giro), quello dopo gara, quello dopo ancora altra gara.
E' innegabile che queste prime 3 saranno un fallimento totale dal punto di vista del risultato. :cry:
Beppeturbo
09-04-2010, 08:43:22
Hanno pure messo brutto tempo, si romperebbe le palle che non ha.
Questa mi pare un'ottima idea. o-o
Non so quando, ma mi piacerebbe ritornare ad uscire in compagnia... non so quando però.
Questo weekend gara, il prossimo reperibile (quindi limiterei il vs giro), quello dopo gara, quello dopo ancora altra gara.
E' innegabile che queste prime 3 saranno un fallimento totale dal punto di vista del risultato. :cry:
Ooooh, vedo che finalmente ho insinuato quel sano ottimismo alla base di ogni successo. o-o
Beppeturbo
09-04-2010, 08:44:09
Straquoto, anche cassando la proposta dell'annesso giro in bici :-x
pbass71
09-04-2010, 08:44:33
però è vero che il maltempo ha ritardato la forma di molti ciclisti... non credo che questa situazione sia solo tua.
Non credi?
Andrea_Web
09-04-2010, 08:46:36
però è vero che il maltempo ha ritardato la forma di molti ciclisti... non credo che questa situazione sia solo tua.
Non credi?
Te lo dirò domenica sera... se entro nei 300 son contento... se entro nei 200 pago da bere.
Se son fuori da tutto (ipotetico gran risultato)... :cry:
pbass71
09-04-2010, 08:51:30
Te lo dirò domenica sera... se entro nei 300 son contento... se entro nei 200 pago da bere.
Se son fuori da tutto (ipotetico gran risultato)... :cry:
ma i primi che arrivano a queste GF sono dei mezzi professionisti?
o ex?
hanno di quei tempi incredibili... cavolo...se tu arrivi 2-300°... chi arriva 1° o anche 20° cosa sarà mai??
Andrea_Web
09-04-2010, 08:57:02
ma i primi che arrivano a queste GF sono dei mezzi professionisti?
o ex?
hanno di quei tempi incredibili... cavolo...se tu arrivi 2-300°... chi arriva 1° o anche 20° cosa sarà mai??
Considera che Amos arriva spesso nei 50, è uno con un gran motore che si allena con criterio... chi gli arriva davanti magari ha ancora più motore, allenamenti con più criterio e tempo da dedicarci, passato nelle categorie dilettantistiche o professionistiche, altri optional che non voglio nemmeno pensare in malafede.
pbass71
09-04-2010, 09:00:23
Considera che Amos arriva spesso nei 50, è uno con un gran motore che si allena con criterio... chi gli arriva davanti magari ha ancora più motore, allenamenti con più criterio e tempo da dedicarci, passato nelle categorie dilettantistiche o professionistiche, altri optional che non voglio nemmeno pensare in malafede.
..non ci avevo nemmeno pensato... se così è, viva quelli che arrivano 300°
zatteo
09-04-2010, 09:01:51
Quoto o-o
Stra-straquoto!!! o-o
Andrea_Web
09-04-2010, 09:05:03
Magari uno su 10.000... però ogni tanto quel uno lo brincano!
Sono molti di più quelli che fanno la differenza per il tanto tempo libero, oltre che per il motore.
Andrea_Web
09-04-2010, 09:06:13
Ooooh, vedo che finalmente ho insinuato quel sano ottimismo alla base di ogni successo. o-o
Cretinetto!!!
Mi son ridotto a cercare il fondo facendo le gare... allenamenti combinati di fondo e brillantezza, sai mai che... :cassius:
Beppeturbo
09-04-2010, 09:06:33
Leo sei proprio un puro! I dati sul commercio di sostanze dopanti in Italia è a livelli stratosferici. Nelle granfondo alcuni che si piazzano sono certamente bombati. Alla maratone delle dolomiti di pochi anni fa è stato fatto un blitz in alcuni alberghi e la gente buttava fuori i farmaci dalle finestre. E' storia, è cronaca. E' inutile che ci nascondiamo dietro un dito. La cosa grave è che si bomba anche chi arriva molto più dietro, fino a chi concorre per una coppa alla gara sociale.
Andrea_Web
09-04-2010, 09:09:43
Leo sei proprio un puro! I dati sul commercio di sostanze dopanti in Italia è a livelli stratosferici. Nelle granfondo alcuni che si piazzano sono certamente bombati. Alla maratone delle dolomiti di pochi anni fa è stato fatto un blitz in alcuni alberghi e la gente buttava fuori i farmaci dalle finestre. E' storia, è cronaca. E' inutile che ci nascondiamo dietro un dito. La cosa grave è che si bomba anche chi arriva molto più dietro, fino a chi concorre per una coppa alla gara sociale.
Non era al Giro d'Italia? ;nonzo%
Io sinceramente non voglio pensare che chi arriva al mio livello prenda qualcosa... :wacko:
Beppeturbo
09-04-2010, 09:12:38
Non era al Giro d'Italia? ;nonzo%
Io sinceramente non voglio pensare che chi arriva al mio livello prenda qualcosa... :wacko:
No no, alla maratona, te lo assicuro. Ho degli amici del posto che mi hanno raccontato vari aneddoti. Certo Andrea, capisco che possa sembrare impossibile ricorrere al doping per riuscire a staccare la Valentina di turno (:rosik:) però così è.
valentina
09-04-2010, 09:16:37
No no, alla maratona, te lo assicuro. Ho degli amici del posto che mi hanno raccontato vari aneddoti. Certo Andrea, capisco che possa sembrare impossibile ricorrere al doping per riuscire a staccare la Valentina di turno (:rosik:) però così è.
:rosik: La levatura di un uomo si misura anche dagli obiettivi che si pone :asd:.
P.S. Quell'obiettivo lì è davvero poca cosa (:))):).
sandro_x_y
09-04-2010, 09:18:53
ottimo, al limite per i fanatici mettiamo i rulli vicino alla griglia del bbq, con il ventilatore che soffia cenere e lapilli
Andrea_Web
09-04-2010, 09:19:02
Effettivamente fra qualche anno mi toccherà ricorrere al doping per staccarla... attualmente infatti penso che non riuscirei nemmeno a starci a fianco!!! :wacko:
Andrea_Web
09-04-2010, 09:19:38
ottimo, al limite per i fanatici mettiamo i rulli vicino alla griglia del bbq, con il ventilatore che soffia cenere e lapilli
E crea i famosi ciclisti di Pompei? :mrgreen:
pbass71
09-04-2010, 09:20:11
Lungi dal voler moralizzare... (se uno guadagna 10 milioni di euro all'anno e vuole "aiutarsi", che lo faccia, ci mancherebbe), forse sono io ingenuo.
Trovo queste cose (a maggior ragione se fatte per gare amatoriali) molto tristi. O, quantomeno, lontanissime da come intendo io lo sport di resistenza, che è solo sfida con se stessi (per me).
Se ce la faccio, con allenamenti e fettuccine al ragù, bene. Sennò ci ho provato lo stesso e sono felice.
A parte le barrette di Decathlon e l'Enervit (o Coca Cola) sulla borraccia, magari dei Loacker, di tanto in tanto i Mars e i Twix... il resto è OUT.
Una persona che conosco (mi viene in mente ora, ma avevo rimosso) si fa una iniezione (o flebo?) che durano due ore (una volta alla settimana).
Una volta mi ha regalato una fialetta da bere "per il recupero".. è scaduta nell'armadio e poi l'ho buttata... Trovo assurdo tutto.
Fatica, allenamento, sudore, fettuccine e pan coa sopressa... questa la vera filosofia...
E vedo se riesco a battere pbass71. Che è già un buon avversario.
Se taglierò il traguardo il 20/6 (anche in 20h) sarò al 7° Cielo e la sera brinderò con Web e Vale in pizzeria...
E sai che gusto!
Beppeturbo
09-04-2010, 09:23:19
Lungi dal voler moralizzare... (se uno guadagna 10 milioni di euro all'anno e vuole "aiutarsi", che lo faccia, ci mancherebbe), forse sono io ingenuo.
Trovo queste cose (a maggior ragione se fatte per gare amatoriali) molto tristi. O, quantomeno, lontanissime da come intendo io lo sport di resistenza, che è solo sfida con se stessi (per me).
Se ce la faccio, con allenamenti e fettuccine al ragù, bene. Sennò ci ho provato lo stesso e sono felice.
A parte le barrette di Decathlon e l'Enervit (o Coca Cola) sulla borraccia, magari dei Loacker, di tanto in tanto i Mars e i Twix... il resto è OUT.
Una persona che conosco (mi viene in mente ora, ma avevo rimosso) si fa una iniezione (o flebo?) che durano due ore (una volta alla settimana).
Una volta mi ha regalato una fialetta da bere "per il recupero".. è scaduta nell'armadio e poi l'ho buttata... Trovo assurdo tutto.
Fatica, allenamento, sudore, fettuccine e pan coa sopressa... questa la vera filosofia...
Se taglierò il traguardo il 20/6 (anche in 20h) sarò al 7° Cielo e la sera brinderò con Web e Vale in pizzeria...
E sai che gusto!
Se tagli il traguardo dopo 20 ore la Vale non sarà in pizzeria ma a fare un Calaone Challenge per sciogliere le gambe. AW sarà invece a fare ripetute indoor a Vittorio Veneto
Beppeturbo
09-04-2010, 09:25:08
:)))::)))::))):
sandro_x_y
09-04-2010, 09:26:40
se le smonto la ruota (posteriore) è doping?
sandro_x_y
09-04-2010, 09:28:31
E crea i famosi ciclisti di Pompei? :mrgreen:
Andrea_Web
09-04-2010, 09:30:37
Manda anche tu a cagare il doping, assumo l'EPO in supposte!
Andrea_Web
09-04-2010, 09:31:55
E sai che gusto!
Se lo tagli in 20h al 7° Cielo di Castelnuovo ci devi andare il giorno dopo...
Ricordati che c'è un tempo massimo. :-x
pbass71
09-04-2010, 09:33:46
Se lo tagli in 20h al 7° Cielo di Castelnuovo ci devi andare il giorno dopo...
Ricordati che c'è un tempo massimo. :-x
il locale con l'insegna più brutta del mondo... :mrgreen:
ale_gig
09-04-2010, 09:34:24
Se tagli il traguardo dopo 20 ore la Vale non sarà in pizzeria ma a fare un Calaone Challenge per sciogliere le gambe. AW sarà invece a fare ripetute indoor a Vittorio Veneto
a proposito.. intanto ciao a tutti, eppoi, com'é il protocollo per il calaone challenge? si deve salire da tutti i versanti? mi sa che ieri sera ne ho fatto mezzo, (grate+chiesette brachine) più la cingola.
c'é qualcuno in giro stasera dalle 17.30 alle 20?
pbass71
09-04-2010, 09:41:49
a proposito.. intanto ciao a tutti, eppoi, com'é il protocollo per il calaone challenge? si deve salire da tutti i versanti? mi sa che ieri sera ne ho fatto mezzo, (grate+chiesette brachine) più la cingola.
c'é qualcuno in giro stasera dalle 17.30 alle 20?
ciao Ale, sì dai 4..
le altre due sono da Rivadolmo e da Este (la panoramica, cioè quella classica).
ma diciamo che hai fatto le 2 più difficili.
da Rivadolmo tira, ma non come quelle che hai fatto tu.
stasera non sarò sui colli visto che domani è in programma un bel giro (vieni?)
Andrea_Web
09-04-2010, 09:52:40
ciao Ale, sì dai 4..
Ma ad oggi in quanti annoverano nel proprio palmarais il glorioso "Calaone Challenge"? :angrymod:
Beppeturbo
09-04-2010, 10:05:24
Ma ad oggi in quanti annoverano nel proprio palmarais il glorioso "Calaone Challenge"? :angrymod:
:culo:
pbass71
09-04-2010, 10:16:36
NIET (mai fatte nemmeno le grate e chiesette)
Andrea_Web
09-04-2010, 10:27:37
Che brutta cosa condividere con la Sòla Vale questo Brevetto! :-x
ale_gig
09-04-2010, 10:31:50
ciao Ale, sì dai 4..
magara... probabilmente domani lavoro :cry:
eppoi non posso scomparire da casa TUTTI i sabati dalle 8 alle 14... duel
Beppeturbo
09-04-2010, 10:32:04
Non farò mai le Grate in salita :-x
zatteo
09-04-2010, 10:37:24
A me la Vale ha fatto fare Grate e Chiesette insieme (mezzo CC, quindi).
Fatto più volte la Panoramica.
Mi manca Rivadolmo.
pbass71
09-04-2010, 10:40:04
Le grate sono un Roccolo al peggio!
pbass71
09-04-2010, 10:40:45
A me la Vale ha fatto fare Grate e Chiesette insieme (mezzo CC, quindi).
Fatto più volte la Panoramica.
Mi manca Rivadolmo.
se hai fatto grate il Rivadolmo lo fai senza problemi.
Andrea_Web
09-04-2010, 10:43:49
Non farò mai le Grate in salita :-x
Vile!
sandro_x_y
09-04-2010, 10:45:25
grate = via grate ?
Beppeturbo
09-04-2010, 10:51:01
Vile!
Lo so :asd:
Ricordo cmq che il Calaone Challenge prevede di fare tutti e 4 i versanti nella stessa uscita.
Andrea_Web
09-04-2010, 10:53:11
Ricordo cmq che il Calaone Challenge prevede di fare tutti e 4 i versanti nella stessa uscita.
Fatto.
zatteo
09-04-2010, 10:55:32
Sei lapalissiano :asd:
pbass71
09-04-2010, 10:55:43
e il Teolo Challenge?? bellino pure quello...
Andrea_Web
09-04-2010, 10:56:32
grate = via grate ?
No, via Vallesana.
E' detta "delle grate" perchè fino allo scorso anno erano presente 3 scoli con delle grate micidiali (in discesa)... New ha demolito una ruota lì dentro!
Altri ci hanno rimesso molto di più... :wacko:
Andrea_Web
09-04-2010, 10:57:27
e il Teolo Challenge?? bellino pure quello...
;nonzo%
Villa, Vo', Vo' per la Busa del (le nutrie) oro?
pbass71
09-04-2010, 11:18:54
No, via Vallesana.
E' detta "delle grate" perchè fino allo scorso anno erano presente 3 scoli con delle grate micidiali (in discesa)... New ha demolito una ruota lì dentro!
sul serio??
;nonzo%
Villa, Vo', Vo' per la Busa del (le nutrie) oro?
Villa + Costigliola + da Torreglia + da Vo
Andrea_Web
09-04-2010, 11:28:57
sul serio??
Me par!
Villa + Costigliola + da Torreglia + da Vo
Si ma tu consideri anche altre salite in mezzo... così non vale! :rosik:
pbass71
09-04-2010, 11:32:02
Me par!
Si ma tu consideri anche altre salite in mezzo... così non vale! :rosik:
dai dai no sta fare el scansa fadighe!
Aqualung
09-04-2010, 11:36:14
Tusi, per domani io sarò incerto fino all'ultimo:
1. la mugliera vuol fare il pranzo per l'anniversario
2. mercoledì pome, in tenuta estiva, mi son preso un po' di raucedine.
Insomma: boh!
Quella volta che New è finito dentro la grata, posso dirlo con orgoglio: io c'ero! :asd:
E' finito dentro perchè due grate erano orientate a dx (o sx), la terza dalla parte opposta. New non aveva previsto questa possibilità...
Ruota storta, ma ha salvatao la pellaccia.
Ora c'è invece una bella grata sul Venda, dove hanno sistemato la strada franata: con il bagnato bisognerà stare veramente attenti, sarà scivolosa come ghiaccio.
pbass71
09-04-2010, 11:42:58
.
quando sciogli la riserva? ce la fai entro il pomeriggio?
Andrea_Web
09-04-2010, 11:43:12
Quella volta che New è finito dentro la grata, posso dirlo con orgoglio: io c'ero! :asd:
E' finito dentro perchè due grate erano orientate a dx (o sx), la terza dalla parte opposta. New non aveva previsto questa possibilità...
Ora c'è invece una bella grata sul Venda, dove hanno sistemato la strada franata: con il bagnato bisognerà stare veramente attenti, sarà scivolosa come ghiaccio.
CT, è nuovamente tutta transitabile in bdc la salita?
zatteo
09-04-2010, 12:03:15
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Aqualung
09-04-2010, 12:03:23
CT, è nuovamente tutta transitabile in bdc la salita?
Sì, transitabile, ma ridotta ad un colabrodo.
Dovrebbero però sistemarla a breve perchè Rai-Regione-Comune Teolo e Anas hanno finalmente raggiunto un accordo.
Aqualung
09-04-2010, 12:05:14
quando sciogli la riserva? ce la fai entro il pomeriggio?
Di solito con la mugliera le cose si sistemano a cena.... :cassius:
Io direi che, se riesco, ci vediamo domattina all'appuntamento, altrimenti farò un giro sui Colli in modo da essere a casa, in pace, per la mezza.
pbass71
09-04-2010, 12:09:48
Di solito con la mugliera le cose si sistemano a cena.... :cassius:
Io direi che, se riesco, ci vediamo domattina all'appuntamento, altrimenti farò un giro sui Colli in modo da essere a casa, in pace, per la mezza.
Vale, Zat, Beppe..voi ci siete di sicuro?
In caso la possiamo spostare... in modo da esserci tutti.
Mi basta saperlo... nel caso esco oggi, domani riposo, domenica vado alla Liotto tanto ci si può iscrivere al momento... (questa è una delle alternative).
Beppeturbo
09-04-2010, 12:11:53
Mi basta saperlo... nel caso esco oggi, domani riposo, domenica vado alla Liotto tanto ci si può iscrivere al momento... (questa è una delle alternative).
IMHO aspettarei il CT per questo giro. Domani non sarebbe un ripiego stare sui Berici ed Euganei.
zatteo
09-04-2010, 12:12:04
Io ci sono, il problema forse è il meteo...
Per lo spostamento: il mio primo sabato libero è l'8 maggio :cry:
zatteo
09-04-2010, 12:14:27
IMHO aspettarei il CT per questo giro. Domani non sarebbe un ripiego stare sui Berici ed Euganei.
Naturalmente un'eventuale assenza del CT sarebbe un valido motivo per annullare la gita a Foza.
pbass71
09-04-2010, 12:19:09
Naturalmente un'eventuale assenza del CT sarebbe un valido motivo per annullare la gita a Foza.
d'accordo..meglio se ci andiamo tutti assieme...
Aqualung
09-04-2010, 12:19:22
:azz :rosik:
Sito fora?!
Siete in 4 (su 5) disponibili, assurdo mandare a monte un giro del genere perchè manca uno.
Io non mi farei tanti problemi....
zatteo
09-04-2010, 12:24:18
:azz :rosik:
Sito fora?!
Siete in 4 (su 5) disponibili, assurdo mandare a monte un giro del genere perchè manca uno.
Io non mi farei tanti problemi....
Fedeltà, ma anche obbedienza!
Quindi se ci ordini di andare lo stesso, lo faremo!!! :asd:
Aqualung
09-04-2010, 12:28:17
Fedeltà, ma anche obbedienza!
Quindi se ci ordini di andare lo stesso, lo faremo!!! :asd:
Lo ordino!
zatteo
09-04-2010, 12:33:00
Lo ordino!
Però non sentirti esonerato per domani: fa' il possibile per esserci!! :eek:
Aqualung
09-04-2010, 12:40:08
Cerrrto! o-o
fatemi sapere ora e luogo di incontro, poi vediamo che sucecde di...notte. Capitto mi hai ... ;-)
Ah, se non vengo, ricordatevi che è obbligatorio prendere il tempo su Foza!!!
Riferimenti:
appena inizia la salita a Valstagna (non dal 1° tornante :angrymod: ) - incrocio strada Foza-Enego.
Il mio vecchissimo record è 59:35, Leo e Beppe dovrebbero essere attorno sai 51-52 (forse meno?).
zatteo
09-04-2010, 12:45:21
Cerrrto! o-o
fatemi sapere ora e luogo di incontro, poi vediamo che sucecde di...notte. Capitto mi hai ... ;-)
Riferimenti:
appena inizia la salita a Valstagna (non dal 1° tornante :angrymod: ) - incrocio strada Foza-Enego.
Il mio vecchissimo record è 59:35, Leo e Beppe dovrebbero essere attorno sai 51-52 (forse meno?).
Dàghe de ponta!!! :mrgreen:
Figurati se prendo il tempo sulla mia prima salita più lunga di 8 km :afraid:
pbass71
09-04-2010, 12:45:41
Cerrrto! o-o
Riferimenti:
azpita.... un'ora di salita..? non pensavo fosse così lunga...
vedrai che il CT si unirà!
io non conosco la strada....mai fatta..quindi mi affido....
il ritrovo è alle 8, ma dove?
zatteo
09-04-2010, 12:48:46
vedrai che il CT si unirà!
io non conosco la strada....mai fatta..quindi mi affido....
il ritrovo è alle 8, ma dove?
Sotto casa del CT!!! :mrgreen:
zatteo
09-04-2010, 12:53:53
Parliamo anche di cose importanti: qual è l'equipaggiamento necessario?
Zainetto, tipo di abbigliamento, ecc.
pbass71
09-04-2010, 12:58:27
-pantalone lungo sicuro
-giacchina manica lunga.
-sui guanti sono incerto.... forse i corti
-zainetto usato sulla mitica PD-Grappa-PD di settembre: piccolissimo e leggero. dentro metto l'antivento, soldi, cell, cibo, maglia intimo di ricambio. l'antivento per la verità lo lego esternamento ai lacci elastici.
Beppeturbo
09-04-2010, 12:59:56
La strada dovrebbe essere quella principale e poi la Campesana fino Valstagna. Ma la Vale sa tutte queste cose. Io confido nella presenza del CT. Ritrovo? Ore 8.00 davanti all'incrocio Via Aspetti - Chiesa Sant'Antonino? Magari per la conferma definitiva attendiamo le previsioni delle 18 di stasera comunque. Abbigliamento gran dilemma, un vero e proprio nodo gordiano.
Beppeturbo
09-04-2010, 13:09:41
una volta arrivati a Foza non ho ben chiara la strada del CT per tornare a Bassano
zatteo
09-04-2010, 13:52:57
La strada dovrebbe essere quella principale e poi la Campesana fino Valstagna. Ma la Vale sa tutte queste cose. Io confido nella presenza del CT. Ritrovo? Ore 8.00 davanti all'incrocio Via Aspetti - Chiesa Sant'Antonino? Magari per la conferma definitiva attendiamo le previsioni delle 18 di stasera comunque. Abbigliamento gran dilemma, un vero e proprio nodo gordiano.
una volta arrivati a Foza non ho ben chiara la strada del CT per tornare a Bassano
Guarda, considera che io mi sono già perso in partenza: dove caxxo xèa 'sta cièsa de S. Antonino?!? ;nonzo%
valentina
09-04-2010, 13:54:29
Cerrrto! o-o
Riferimenti:
Il CT in forse? :cry::cry::cry: Che senso ha! E' da una vita che mi deve portare sull'Altopiano - no, no, no: questo è un dolore che non doveva infliggermi:cry::cry::cry:. Mi consola solo sapere che nel caso lo avrà fatto per una giusta causa (:asd:).
valentina
09-04-2010, 13:58:14
Se ho ben capito, il CT non pensava di tornare a Bassano, ma di procedere per Nove, Tezze, Piazzola, Limena.
P.S. Ma secondo me l'avevi capito anche tu, diable d'un Beppèt (:asd:).
P.S.2 Riscappo - mi ricollego stasera.
pbass71
09-04-2010, 14:04:50
Guarda, considera che io mi sono già perso in partenza: dove caxxo xèa 'sta cièsa de S. Antonino?!? ;nonzo%
è quella dell'Arcella...
sandro_x_y
09-04-2010, 14:07:25
No, via Vallesana.
capito, tnx
pbass71
09-04-2010, 14:08:18
Il CT verrà... ne sono certo come è vero che esiste Iddio!
Andrea_Web
09-04-2010, 14:10:34
capito, tnx
Sandro, tra poco vado a Lignano, ti prometto che non lavorerò troppo. :-x
sandro_x_y
09-04-2010, 14:12:34
Sandro, tra poco vado a Lignano, ti prometto che non lavorerò troppo. :-x
a pineta ho passato gli anni più belli del liceo... sempre imbriago... che meraviglia!
ci sono tornato con prole, mai più!
:-x
Andrea_Web
09-04-2010, 14:19:31
a pineta ho passato gli anni più belli del liceo... sempre imbriago... che meraviglia!
ci sono tornato con prole, mai più!
:-x
Io vado a Cocadoro... ops Sabbiadoro! :mrgreen:
A Lignano Pineta, o iera Riviera ;nonzo%ci andavo due ex fa'. o-o
Aqualung
09-04-2010, 14:27:55
Dàghe de ponta!!! :mrgreen:
Figurati se prendo il tempo sulla mia prima salita più lunga di 8 km :afraid:
:angrymod:
Diaveo porco, prendere il tempo non è un optional: è obbligatorio!!! :rosik:
La salita è 14 km tondi tondi.
Pendenza media 6%.
Una volta a Gallio si prende in direzione Conco-Bassano, stando attenti, dopo circa 7-8 km, all'indicazione a dx per Lusiana.
Scesi a Marostica, si prende per Nove, quindi Carmignano-Piazzola-Limena-PD
Per il luogo di ritrovo: rotonda Borgomagno!
Così siete (siamo?) subito sulla strada..... :asd2:
sandro_x_y
09-04-2010, 14:33:22
Io vado a Cocadoro... ops Sabbiadoro! :mrgreen:
A Lignano Pineta, o iera Riviera ;nonzo%ci andavo due ex fa'. o-o
o-o
Beppeturbo
09-04-2010, 14:36:18
o-o
io Lignano Pineta da qualche anno, via dell'Usignolo violin
Aqualung
09-04-2010, 14:37:51
io Lignano Pineta da qualche anno, via dell'Usignolo violin
Urka! :shock:
L'ozelin de la comare!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.