PDA

Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61

valentina
02-04-2010, 15:27:11
Immagino che Aqua abbia rotto l'amicizia con tuo zio dopo questo sgarbo :asd:
(:))):)

pbass71
02-04-2010, 15:28:48
... che hai caricato l'Argon18 (:))):)

Vale... secondo me Kieran Doe potrebbe ambire ad essere tuo moroso...
oh, è un Iron Man! :mrgreen:

pbass71
02-04-2010, 15:29:51
Porta gli orari dei treni domani!!!!!!!!!!

valentina
02-04-2010, 15:38:47
Vale... secondo me Kieran Doe potrebbe ambire ad essere tuo moroso...
oh, è un Iron Man! :mrgreen:
In effetti ha un bel casco, e immagino vada anche forte in salita (:mrgreen:), se poi non è simpatico, però:ueh:?

pbass71
02-04-2010, 15:40:03
In effetti ha un bel casco, e immagino vada anche forte in salita (:mrgreen:), se però magari poi non è simpatico?

quelli con i dread sono sempre simpatici....:mrgreen:

valentina
02-04-2010, 15:44:21
quelli con i dread sono sempre simpatici....:mrgreen:
Tu dài troppa importanza all'apparenza (:mrgreen:).

pbass71
02-04-2010, 15:45:34
Tu dài troppa importanza all'apparenza (:mrgreen:).

Vanità, è il mio vizio preferito.. :eek:

pbass71
02-04-2010, 16:02:15
BUONA PASQUA A TUTTI
W Gesù, sempre.

sandro_x_y
02-04-2010, 18:23:58
buona pasqua a tutti
w gesù, sempre.

quoto

sandro_x_y
02-04-2010, 18:28:47
il giro di oggi ha avuto un'unica pecca: la mancata compagnia delle Nutrie!
prati verdi da dar fastidio, cielo di un azzurro profondo: che bello.

questo il giro: albi - torreglia - castelnuovo - teolo - monte della madonna - rovolon - este - calaone - valle san giorgio - vo - teolo - albi
poco più di 100 km (il mio primo 100ello :-x ) con circa 1100 m di dislivello
http://www.bikemap.net/route/431614 (http://www.bikemap.net/route/431614?127022540432812)
adesso so' copà :wacko:

domani divertitevi, e buona Pasqua a tutti

ps: incrociato Ale (credo) prima dell'ultima ascensione verso teolo - ero già fatto come un caco

simon77
02-04-2010, 19:34:52
Ciaoooooooo...oggi fatto un giretto tranquillo in quel di fusina,53 km alla media di 31,6 kmh!!!! Domani forse(dipende se vado a letto ad un ora decente)sono sui colli con i ragazzi della probike di fiesso!! L'orario di ritrovo è sulle 8:20 quindi passeremo per le scarpe sulle 9:10 circa!!! Helloooooo

Aqualung
02-04-2010, 19:45:24
Ct, scarica il percorso, mi raccomando.o-o

Giro caricato nel gps, ma la pesante mannaia della censura ha provveduto a cancellare dal percorso la salita finale al M.Madonna... :angrymod:

Aqualung
02-04-2010, 19:46:58

questo il giro: albi - torreglia - castelnuovo - teolo - monte della madonna - rovolon - este - calaone - valle san giorgio - vo - teolo - albi
http://www.bikemap.net/route/431614 (http://www.bikemap.net/route/431614?127022540432812)

ps: incrociato Ale (credo) prima dell'ultima ascensione verso teolo - ero già fatto come un caco

Apperò!! o-o

zatteo
02-04-2010, 19:59:47

@Aqua: anche Sandro comincia ad andare forte!
Buon per lui, non per me e te :asd:

Auguri anche a te, Sandroforte!

zatteo
02-04-2010, 20:01:33
Ma domani come ci si veste?
Detesto le mezze stagioni...
:asd:

Aqualung
02-04-2010, 20:03:27

Semo messi sempre pezo... :cry:

Ma domani come ci si veste?
Detesto le mezze stagioni...

Domani oserò l'inosabile: braghe corte! :hail: ----> CT

Beppeturbo
02-04-2010, 20:08:51
Semo messi sempre pezo... :cry:

Domani oserò l'inosabile: braghe corte! :hail: ----> CT

Sitto fora? :hahaha: io incerto tra 3/4 o invernale con intimo leggero. Oppure in tight.

Aqualung
02-04-2010, 20:13:57
Sitto fora? :hahaha: io incerto tra 3/4 o invernale con intimo leggero. Oppure in tight.

Beh, se la Vale domattina si presenta con il casco, potrei venire anche con l'affare di fuori, nessuno se ne accorgerebbe...

Cmq vediamo domattina per valutare meglio come coprirsi.

valentina
02-04-2010, 20:51:51
questo il giro: albi - torreglia - castelnuovo - teolo - monte della madonna - rovolon - este - calaone - valle san giorgio - vo - teolo - albi poco più di 100 km (il mio primo 100ello :-x ) con circa 1100 m di dislivello
[/URL][url]http://www.bikemap.net/route/431614 (http://www.bikemap.net/route/431614?127022540432812)
Porca paletta! Sandro fa davvero sul serio! o-o
Ciaoooooooo...oggi fatto un giretto tranquillo in quel di fusina,53 km alla media di 31,6 kmh!!!! Domani forse(dipende se vado a letto ad un ora decente)sono sui colli con i ragazzi della probike di fiesso!! L'orario di ritrovo è sulle 8:20 quindi passeremo per le scarpe sulle 9:10 circa!!! Helloooooo
Giro caricato nel gps, ma la pesante mannaia della censura ha provveduto a cancellare dal percorso la salita finale al M.Madonna... :angrymod:
Adesso mi sento più tranquilla - comunque domattina mi ripasso il giro, altrimenti rischio di indovinare la strada (:mrgreen:).

Capello impomatato e baffo alla Fairbanks :-x:-x:-x! (porto la macchina fotografica)

P.S. Volevo poi avvertire il CT che domani non indosserò il casco. (:mrgreen:)

sandro_x_y
02-04-2010, 21:41:54

:))):
o-o

sandro_x_y
02-04-2010, 21:44:19

tight.

Kriss
02-04-2010, 22:57:07
partenza e arrivo a PD!
moglie già avvisata e quasi convinta, ferie studiate, allenamento non male, devo lavorare un pò di più sul fondo.
non so ancora i dettagli esatti, se eventualmente ci sono dei posti liberi ti faccio sapere

Ma che dettagli e dettagli ... è sufficiente la preview per capire cosa vi aspetta :wacko: ... auguri ;-).
Ciao Giorgio! Torna alla mtb, vieni a farti un giro con noi ... dài!

sandro_x_y
03-04-2010, 14:08:33
:lookaround:

Beppeturbo
03-04-2010, 14:58:15
:lookaround:

:prega:

valentina
03-04-2010, 15:34:43
muldoxmuldoxmuldox

Aqualung
03-04-2010, 15:36:47
:rosik:

sandro_x_y
03-04-2010, 15:37:05
:prega:

muldoxmuldoxmuldox

o-o

valentina
03-04-2010, 15:44:15
Aqua, sopravvissuto? Io no: scrivo dall'oltretomba - Pbass e Beppèt mi hanno consumato con una staffetta di 500m a testa da Nanto a Selvazzano: li avrei abbattuti (e con Beppèt ci ho anche provato:mrgreen: - ma è rimasto in piedi).
P.S. La salita di Pianezze l'avresti fatta di certo - anzi mi sarebbe stato molto gradito il tuo parere per risolvere il dilemma se è peggio o meglio di quella degli Arcisi.
P.S. Ammirata, come sempre, dallo spirito di Zat: sfinito dalla salita, arriva in cima con il sorriso e una battuta pronta sulla boccao-o.
P.S.P.S. Direi che con il giro di oggi Kriss e Federico si sono guadagnati il titolo di nutrie? Ci sono astenuti? Ci sono contrari? Bene, mettiamo a verbale (:mrgreen:).
P.S.P.S. Ale? Abbiamo notizie?

valentina
03-04-2010, 15:44:45
Grafico, grafico, grafico!

sandro_x_y
03-04-2010, 15:52:03

:-x

Beppeturbo
03-04-2010, 15:53:42
Grafico, grafico, grafico!

dovrei andare ritoccare alcune quote e soprattutto recuperare nomi alcuni paesi neanche forza mettere preposizioni e articoli sono agerrimo

Beppeturbo
03-04-2010, 16:02:23
Dopo 160 grammi di pappardelle al sugo di noci, eccomi rianimato. Grazie a tutti per il bellissimo giro e la piacevole compagnia. Complimenti a chi ha disegnato il percorso, originale e vario. Salite piuttosto impegnative :angrymod:.

Aqualung
03-04-2010, 16:03:51
Proposta per sabato: http://www.bikemap.net/route/430384 (http://www.bikemap.net/route/430384)
New entry:
1) salita da Toara e discesa da Campolongo (il CT sarà felice);
2) salita da Villa del Ferro verso Monticelli (bella impegnativa);
3) salita di Grancona: da sballo:-x!
4) salita degli Arcisi (non la dimenticheremo)!
5) salita da Pianezze (che Beppèt ce ne parla sempre e ancora non l'abbiamo fatta);
Rientro su Teolo e... Monte della Madonna per finire:-x:-x:-x!
Ovviamente è una timida proposta, tutta da variare, volendo - l'unica cosa è che il CT dovrebbe scaricare la traccia sul suo GPS, potrebbe tornarci molto comodo in un momento di scoramento.:mrgreen:

Vale, vedi che Teolo non c'entra?

valentina
03-04-2010, 16:04:10
dovrei andare ritoccare alcune quote e soprattutto recuperare nomi alcuni paesi neanche forza mettere preposizioni e articoli sono agerrimo
(:))):) o-o Bene, adesso che ho visualizzato la fatica di oggi mi sento molto soddisfatta e posso finalmente aprire la porta ai soliti malintenzionati che vengono a darmi la randellata in testa...
P.S. Tornando a casa, mi sono fermata al mercato in piazza, ho comprato 3 banane, sono scesa dalla bici e, appoggiata a una colonna al sole, ho chiuso gli occhi e le ho mangiate: uno dei momenti più belli della mia vita (:wacko::wacko::wacko:).

valentina
03-04-2010, 16:05:56
Vale, vedi che Teolo non c'entra?
Cassius, hai proprio ragione: un'altra delle mie "sviste" (:bua:). Meno male che c'era il tuo gpso-o.

Aqualung
03-04-2010, 16:06:32
Dopo 160 grammi di pappardelle al sugo di noci, eccomi rianimato. Grazie a tutti per il bellissimo giro e la piacevole compagnia. Complimenti a chi ha disegnato il percorso, originale e vario. Salite piuttosto impegnative :angrymod:.

Io ho mangiato 25 cm di baguette alle 7, poi più nient'altro fino alle 14:10. :wacko:

Ora ho ancora attaccata la flebo di pastasciutta.

Aqualung
03-04-2010, 16:09:19
Cassius, hai proprio ragione: un'altra delle mie "sviste" (:bua:). Meno male che c'era il tuo gpso-o.

Ricorda che il CT ha solo due difetti:

1. ha sempre ragione
2. non sbaglia mai

( :hahaha: <------ Ct's mugliera's risata) :lookaround:

sandro_x_y
03-04-2010, 16:16:05

130 x 1800 ?!?!
Zat, dov'è Zat?

valentina
03-04-2010, 16:16:52

Ricorda che il CT ha solo due difetti:

1. ha sempre ragione
2. non sbaglia mai

( :hahaha: <------ Ct's mugliera's risata) :lookaround:
o-o (alla mugliera!)
P.S. Ho cercato qualcosa sulle rotte migratorie delle rondini, ma ho trovato solo questo: http://www.associazionearca.eu/dati/rottemigratorie.htm, che però sembrerebbe smentire la mia teoria (pare che in primavera tornino in Europa attraverso il mediterraneo centrale: ma allora perché sono arrivate nel nord Italia prima che nel sud?;nonzo% Il mistero si infittisce:asd:)

Aqualung
03-04-2010, 16:19:11
130 x 1800 ?!?!
Zat, dov'è Zat?

Mah, quando ci siamo lasciati, a Brusegana, ha detto che andava a Lourdes come ringraziamento per essere tornato ancora vivo.

Aqualung
03-04-2010, 16:22:19
o-o (alla mugliera!)
P.S. Ho cercato qualcosa sulle rotte migratorie delle rondini, ma ho trovato solo questo: http://www.associazionearca.eu/dati/rottemigratorie.htm (http://www.associazionearca.eu/dati/rottemigratorie.htm), che però sembrerebbe smentire la mia teoria (pare che in primavera tornino in Europa attraverso il mediterraneo centrale: ma allora perché sono arriva nel nord Italia prima che nel sud?;nonzo% Il mistero si infittisce:asd:)

Forse non hanno il gps... :lookaround:

In effetti è strano. ;nonzo%
Sarebbe un argomento da proporre a Licia Colò.

Aqualung
03-04-2010, 16:32:42

Bel giro, ma durissimo!
I Berici sono veramente belli, siamo passati per posti stupendi e senza traffico.
Con quel verde e quei fiori gialli... stupendo.
Se avessi avuto la macchina fotografica... c'era da far foto straordinarie....che dico...da concorso!

La Vale si merita 10 per la bellezza del percorso, ma ahimè un bello 0.5 (il mezzo voto è di incoraggiamento) per la difficoltà, veramente uno di giri più duri mai fatti da me in zona.
Al ritorno Federico ha tirato a 33-34 controvento (meno male che andavano piano....), a Selvazzano so' s-cioppà, nel senso che non andavo oltre i 30.
Forse anche una crisi di fame?... mah.
Ad ogni modo a casa non sono arrivato stravolto, come altre volte quando non ho nemmeno riconosciuto la mugliera (complici però anche i bigodini).
Ho visto esempio che Beppe mangia come uno squaletto...
E' forse questo il suo segreto? :lookaround:
La prox mi porterò da mangiare. :asd2:

sandro_x_y
03-04-2010, 17:01:22
Forse non hanno il gps... :lookaround:

In effetti è strano. ;nonzo%
Sarebbe un argomento da proporre a Licia Colò.

mi dicono che Licia è un'esperta ornitologa

sunboy
03-04-2010, 17:06:49
mi dicono che Licia è un'esperta ornitologa

valentina
03-04-2010, 17:42:24
Bel giro, ma durissimo!
I Berici sono veramente belli, siamo passati per posti stupendi e senza traffico.
Con quel verde e quei fiori gialli... stupendo.
Se avessi avuto la macchina fotografica... c'era da far foto straordinarie....che dico...da concorso!

La Vale si merita 10 per la bellezza del percorso, ma ahimè un bello 0.5 (il mezzo voto è di incoraggiamento) per la difficoltà, veramente uno di giri più duri mai fatti da me in zona.
Al ritorno Federico ha tirato a 33-34 controvento (meno male che andavano piano....), a Selvazzano so' s-cioppà, nel senso che non andavo oltre i 30.
Forse anche una crisi di fame?... mah.
Ad ogni modo a casa non sono arrivato stravolto, come altre volte quando non ho nemmeno riconosciuto la mugliera (complici però anche i bigodini).
Ho visto esempio che Beppe mangia come uno squaletto...
E' forse questo il suo segreto? :lookaround:
La prox mi porterò da mangiare. :asd2:
Aqua, sei mitico! Comunque, se può confortarti, anche per me è stata durissima - se non avessi la psicologia di una medusa, alla proposta di fare anche Pianezze mi sarei tirata indietro (ero già moooolto provata), e invece... dietro a quei pazzi scalmanati di Pbass e Beppèt!
In ogni caso credo anch'io che alimentarsi durante il giro (quando si superano le 3 ore) sia indispensabile: e non solo carboidrati complessi, ma anche proteine (il panino con la bestia morta, per intenderci). A proposito: ma non c'era una foto che immortalava i vincitori con la mortazza su a Grancona?

Beppeturbo
03-04-2010, 17:44:49
La prima foto è di oggi, la seconda è per ZAT e Leo che sentono approssimarsi il momento della deforestazione. Il negozio è in centro davanti al Bò.

valentina
03-04-2010, 17:48:14
La prima foto è di oggi, la seconda è per ZAT e Leo che sentono approssimarsi il momento della deforestazione. Il negozio è in centro davanti al Bò.
:shock:

Beppeturbo
03-04-2010, 17:54:17

ci sei cascata come un'allocca

valentina
03-04-2010, 18:05:20
Allora la salita che volevo segnalarvi (a meno che non la conosciate già), naturalmente non solo per la vale ma a tutte le nutrie che frequentano i berici è questa

che si trova via acque sorgive, via paolini arcugnano ma è vicino, sbuca a perarolo

Ps per la vale visto che vai già in montagna se non la conosci ti segnalo col san martino salita combai salita casere budui (da fare solo in salita per il manto stradale) pianezze rifugio mariech pianezze valdobbiadene. il tratto col san martino pianezze lo puoi già fare la salita al mariech non so se è aperta http://www.salite.ch/casere.asp? (http://www.salite.ch/casere.asp?)
http://www.salite.ch/mariech.asp (http://www.salite.ch/mariech.asp)?
Sunboy, grazie - ho localizzato quella dei berici; mai fatta, credo, per cui la inserisco in uno dei prossimi vagabondaggi domenicali.o-o
P.S. Le altre sono in una zona che praticamente ignoro... non mi resta che studiare un percorso esplorativo ;-)

valentina
03-04-2010, 18:07:28
ci sei cascata come un'allocca
Ho strabuzzato gli occhi, incredula: ma come? proprio lui? Come al solito sei diabolico:rosik:.

sunboy
03-04-2010, 19:20:24
Sunboy, grazie - ho localizzato quella dei berici; mai fatta, credo, per cui la inserisco in uno dei prossimi vagabondaggi domenicali.o-o
P.S. Le altre sono in una zona che praticamente ignoro... non mi resta che studiare un percorso esplorativo ;-)
contento di essere stato utile.

zatteo
03-04-2010, 22:45:38
Notte Nutrie!
Giro davvero duro per me, ma molto bello!
Sono arrivato a casa morto, ma felice: è per questo che mi piace la bici?
Di nuovo auguri di buona Pasqua.

Aqualung
04-04-2010, 07:32:23
P.S. La salita di Pianezze l'avresti fatta di certo - anzi mi sarebbe stato molto gradito il tuo parere per risolvere il dilemma se è peggio o meglio di quella degli Arcisi.
P.S.P.S. Direi che con il giro di oggi Kriss e Federico si sono guadagnati il titolo di nutrie? Ci sono astenuti? Ci sono contrari? Bene, mettiamo a verbale (:mrgreen:).

A domanda rispondo:
No, la salita a Villabalzana per Pianezze non sarei riuscita a farla manco scannato: oltre ad essere stravolto dalle salite precedenti, avevo pure il pesante fardello di decine di scatolette Simmenthal che, in preda a crisi di fame, invitanti :sbavon: mi apparivano sul manubrio.
Insomma: davvero, non ne avevo più! :wacko:
Secondo me la salita Pianezze-Villabalzana è molto più dura di quella degli Arcisi. L'ho fatta, per la prima ed unica volta, con Beppe e Giob poco più di un anno fa e ricordo che mentre salivo pensavo che se non avessi avuto il 34x27 in canna l'avrei fatta a piedi.
Sulla Arcisi ci sono salito con il 39x26 e, se non fossi stato con la luce rossa accesa causa precedenti salite durissime, anche senza eccessiva difficoltà.

Direi senza dubbio che la coppia volante Fede-Kriss è entrata, per meriti sul campo, a far parte del prestigioso Nutria Team, e con grande onore.
Anzi dirò di più, Federico, che al ritorno ci ha gentilmenti tirati senza mai chiedere i cambi, si merita di diritto la nomina a Luogotenente.

Notte Nutrie!

Zat, sinceramente, ieri mi hai stupito!
Credo non sia nemmeno un anno che vai in bici, ed anche con pochissimo allenamento, sei riuscito a completare il giro di ieri!
Sull'ultima salita (per noi) degli Arcisi, ad un certo punto non ti ho più visto ed ho temuto il peggio, invece, in cima, poco dopo di me sei apparso sorridente. In pianura hai poi tenuto senza problemi apparenti, al contrario del sottoscritto che a Selvazzano ha alzato bandiera bianca.
Grande!
Se ti allenassi come la Vale, Pbass e Beppe, cioè con costanti uscite sia nel w.e. che nell'infrasettimanale, probabilmente terresti le loro ruote: la base c'è.
Hai mai pensato ai rulli per rimediare, in parte, alla mancanza di tempo per gli allenamenti?

E con questo passo e chiudo, augurando a tutti

Buona Pasqua!

(con la speranza che vi faccia diventare più buoni nella scelta dei percorsi.... :asd::asd: )

o-o

valentina
04-04-2010, 08:14:20
Notte Nutrie!
:-x:-x:-x
Secondo me la salita Pianezze-Villabalzana è molto più dura di quella degli Arcisi.

Bene, registro la sentenza negli atti delle NRT

Se ti allenassi come la Vale, Pbass e Beppe, cioè con costanti uscite sia nel w.e. che nell'infrasettimanale, probabilmente terresti le loro ruote: la base c'è.
Hai mai pensato ai rulli per rimediare, in parte, alla mancanza di tempo per gli allenamenti?

Straquoto! Però, consigliargli i rulli! Zat è un creativo: non reggerebbe un'ora e mezza di rulli. Piuttosto, con il cambio dell'ora riuscirà a ritagliarsi un po' di tempo per l'allenamento serale.
E infine Buona Pasqua di resurrezione anche a voi.
P.S. Per quel che mi riguarda, non mi resta che sperare in un miracolo.:wacko:

valentina
04-04-2010, 11:48:49
Tanto lo so che state giocando con la play station che avete trovato nell'ovetto di Pasqua (:asd:).
Qui però il tempo pare tenere: lavorato un 4 orette, mi pare di essermi meritata una sgambatina; il problema è scegliere con cura la direzione, per cercare di evitare la pioggia. Ora ci penso e poi - visto che un mezzo miracolo pare ci sia stato - tolgo il sudario, rimuovo la porta e rimonto in bdc(:mrgreen:).

Beppeturbo
04-04-2010, 12:09:53
Tanto lo so che state giocando con la play station che avete trovato nell'ovetto di Pasqua (:asd:).
Qui però il tempo pare tenere: lavorato un 4 orette, mi pare di essermi meritata una sgambatina; il problema è scegliere con cura la direzione, per cercare di evitare la pioggia. Ora ci penso e poi - visto che un mezzo miracolo pare ci sia stato - tolgo il sudario, rimuovo la porta e rimonto in bdc(:mrgreen:).

Supefluo dire che alle 14 pioverà :rosik:

valentina
04-04-2010, 12:29:22
Supefluo dire che alle 14 pioverà :rosik:
Se magari evitassi di fare la danza della pioggiao-oo-o.
Comunque, visto meteo e ora tarda, resto in zona: vado a provare la salita di Sunboy! A dopo

valentina
04-04-2010, 18:12:08
A dispetto dei riti vudu di Beppèt, niente pioggia e sui Berici, a tratti, un timido sole. Giro moooolto tranquillo, ascoltando la musica e guardando il paesaggio... ovviamente, in queste condizioni, mi sono persa e ritrovata e ripersa e ritrovata; scoperte nuove stradine, visto i daini che pascolavano nel parco di una villa immensa, infine trovata la salita di Sunboy (:wacko::wacko::wacko:) - tre facce da Ventolone, quanto meno -. Sul ritorno vento contrissimo, e il guaio era che non c'erano Pbass e Beppèt a darmi i cambi, così a passo di lumaca sono tornata a casetta, felice della mia ciclo-pasqua.
p.s. Questo il giro: http://www.bikemap.net/route/434176

valentina
04-04-2010, 18:14:48
Dimenticavo: Pbass, domani, resta sugli Euganei; io non so ancora il destino che mi aspetta; nessuno che festeggi la pasquetta in bici?

valentina
04-04-2010, 18:15:05
Dimenticavo: Pbass, domani, resta sugli Euganei; io non so ancora il destino che mi aspetta; nessuno che festeggi la pasquetta in bici?

Kriss
04-04-2010, 18:16:53
Ragazzi, che giro! Era un pezzo che non facevo così tante ore in bici e soprattutto che pendenze :wacko:!!!

Bravi tutti: Ale che ci ha accompagnato per un bel pezzo, il trio dei fortissimi (no words ...) e i due baldi compagni di trenata :mrgreen:.

Per tutto io ritorno io me ne sono stata buona buona, zitta zitta in fondo al trenino (tanto, anche se fossi andata davanti, a chi tagliavo l'aria :-D??? Avrei dovuto mettere il parabriss per far sì che fosse un beneficio per qualcuno!).

Mitico il Zat che arrivati a Selvazzano ha detto a Federico: "Alla fine non sapevamo più come darci il cambio per stare dietro di te ;-)". E per fortuna che c'era Federico, senza di lui il rientro sarebbe stato mooooooolto più lungo. E mentre si rientrava mi sono ricordata perchè non sono capace di apprezzare in pieno la bdc: che palle pedalare su quella cavolo di strada dritta, trafficata e con vento contro!

CT, la prossima volta fatti anche tu un paninozzo a metà del giro: forse è stato quello che ha permesso a Federico di fare il passista-locomitiva.

Vado a finire di digerire il pranzo pasquale ...

Buona Pasqua dalla neo Nutria-Kriss!

valentina
04-04-2010, 18:17:15
I due precedenti messaggi sono la prova del mio stato psico-fisico!:wacko:

valentina
04-04-2010, 18:19:18
Ragazzi, che giro! Era un pezzo che non facevo così tante ore in bici e soprattutto che pendenze :wacko:!!!

Bravi tutti: Ale che ci ha accompagnato per un bel pezzo, il trio dei fortissimi (no words ...) e i due baldi compagni di trenata :mrgreen:.

Per tutto io ritorno io me ne sono stata buona buona, zitta zitta in fondo al trenino (tanto, anche se fossi andata davanti, a chi tagliavo l'aria :-D??? Avrei dovuto mettere il parabriss per far sì che fosse un beneficio per qualcuno!).

Mitico il Zat che arrivati a Selvazzano ha detto a Federico: "Alla fine non sapevamo più come darci il cambio per stare dietro di te ;-)". E per fortuna che c'era Federico, senza di lui il rientro sarebbe stato mooooooolto più lungo. E mentre si rientrava mi sono ricordata perchè non sono capace di apprezzare in pieno la bdc: che palle pedalare su quella cavolo di strada dritta, trafficata e con vento contro!

CT, la prossima volta fatti anche tu un paninozzo a metà del giro: forse è stato quello che ha permesso a Federico di fare il passista-locomitiva.

Vado a finire di digerire il pranzo pasquale ...

Buona Pasqua dalla neo Nutria-Kriss!
Auguri anche a te e a Federico - parliamo di cose serie: che fate domani? bdc o mtb?:mrgreen:

Kriss
04-04-2010, 18:26:24
Auguri anche a te e a Federico - parliamo di cose serie: che fate domani? bdc o mtb?:mrgreen:

... e me lo chiedi??? Ho bisogno di fango :mrgreen:!!! MTB

pbass71
04-04-2010, 18:27:13
ciao ragazzi AUGURI a tutto il gruppo...

bel giro sabato mattina.... ottetto molto arzillo, tutti simpatici, nessuno musone o rompi balle...tutti forti! davvero mi sono divertito tanto....

tratto Nanto-Tencarola a manetta in tre con cambi svizzeri ogni 500mt..
mi sono divertito tantissimo...
e grande soddisfazione......Beppe ed io siamo gli unici a poterci onorare di aver indotto Valentina a dire: adesso rallentiamo!

Beppe, batti il cinque....!

domani, causa maltempo, resto sui nostri colli.... il giro sul Cansiglio lo farò settimana prossima o successiva, col Sole vero...

ciao ragazzi, ciao a tutti.... bel gruppo abbiamo!
AUGURI ancora a tutti.... se domani volete io ci sono, mandate sms (ora non mi collego più)

sunboy
04-04-2010, 18:29:00
A dispetto dei riti vudu di Beppèt, niente pioggia e sui Berici, a tratti, un timido sole. Giro moooolto tranquillo, ascoltando la musica e guardando il paesaggio... ovviamente, in queste condizioni, mi sono persa e ritrovata e ripersa e ritrovata; scoperte nuove stradine, visto i daini che pascolavano nel parco di una villa immensa, infine trovata la salita di Sunboy (:wacko::wacko::wacko:) - tre facce da Ventolone, quanto meno -. Sul ritorno vento contrissimo, e il guaio era che non c'erano Pbass e Beppèt a darmi i cambi, così a passo di lumaca sono tornata a casetta, felice della mia ciclo-pasqua.
p.s. Questo il giro: http://www.bikemap.net/route/434176 (http://www.bikemap.net/route/434176)

Si parla di Vale da Padova, mica una ciclista qualsiasi, cosa vuoi che sia per una giramondo :mrgreen:

valentina
04-04-2010, 18:49:45

Si parla di Vale da Padova, mica una ciclista qualsiasi, cosa vuoi che sia per una giramondo :mrgreen:
Giramondo? Magari. Comunque grazie della dritta: ma trovarla non è stato semplice; figurati che l'ho imbroccata da Perarolo: ho letto via Paolini e mi sono fiondata in discesa; man mano che procedevo inorridivo al pensiero di doverla rifare in salita; armata di tutta la mia determinazione, arrivata a S.Agostino-Nogarazza ho girato la bici e ho cominciato la saliterrima.

valentina
04-04-2010, 18:51:47

bel giro sabato mattina.... ottetto molto arzillo, tutti simpatici, nessuno musone o rompi balle...tutti forti! davvero mi sono divertito tanto....

e grande soddisfazione......Beppe ed io siamo gli unici a poterci onorare di aver indotto Valentina a dire: adesso rallentiamo!

domani, causa maltempo, resto sui nostri colli.... il giro sul Cansiglio lo farò settimana prossima o successiva, col Sole vero...

AUGURI ancora a tutti.... se domani volete io ci sono, mandate sms (ora non mi collego più)
Vabbè, "adesso rallentiamo": eravamo anche arrivati a Selvazzano (:mrgreen: - per fortuna:wacko::wacko::wacko:).
Comunque domani le previsioni sono mooolto buone! Se cambi idea... magari un grappino?

valentina
04-04-2010, 18:54:15
... e me lo chiedi??? Ho bisogno di fango :mrgreen:!!! MTB
:ueh: - sei irrecuperabile (tanto quanto indomita in salitao-o)!

Beppeturbo
04-04-2010, 19:29:07

Siamo stati grandi Leo!
Stamattina riflettevo sul ritorno in forcing di ieri.. sarà stato un fattore psicologico dovuto all'approssimarsi del traguardo delle "Scarpe" ma ho avuto l'impressione che tutti e tre abbiamo alzato bandiera bianca nello stesso metro di strada. Molto allenante la trenata, solo a casa ho potuto vedere che abbiamo tenuto una bella velocità, in corsa avevo impostato solo i km parziali e battiti cardiaci, in modo da dare il cambio al momento giusto (soprattutto chiederlo :mrgreen:) e capire quando sarei stato prossimo al trapasso :wacko:

P.S. non voglio neanche commentare il giro odierno di Valenticchia, siamo pur sempre a Pasqua.

Beppeturbo
04-04-2010, 19:32:16

Pensavo alla durezza del percorso disegnato dalla Vale ieri e mi è venbuta un'ideona...Ma voi Tigri non potete portarla con voi un sabato per un giro ai ritmi di Amos & Co.? Se volete le paghiamo il biglietto del treno fino a Bassano (sola andata) :rosik:

valentina
04-04-2010, 21:12:12
Pensavo alla durezza del percorso disegnato dalla Vale ieri e mi è venbuta un'ideona...Ma voi Tigri non potete portarla con voi un sabato per un giro ai ritmi di Amos & Co.? Se volete le paghiamo il biglietto del treno fino a Bassano (sola andata) :rosik:
Eccolo, si vuole liberare di me :cry!

sunboy
04-04-2010, 21:51:21

Tutti sono bene accetti a Bassano, il problemino :-x è resistere ad Amos e Lemure :wacko:... le Locomotive della pedemontana :mrgreen:

Aqualung
05-04-2010, 10:48:59
Dopo aver lottato duramente con l'erede per sottragli un paio di pezzi di cioccolata delle sue uova pasquali, ispirato dall'Alto, ho composto alcuni versi dedicati al me stesso, dopo la faticaccia di sabato.

Canzone per un CT

Lunga e diritta correva la strada, il gruppo veloce correva
la dolce primavera era già cominciata, tra le Nutrie si sorrideva...

Forte la mano teneva il manubrio, forte il cuore pompava,
ma non sapevi che c'era l’Arcisi quel giorno che ti aspettava, quel giorno che ti aspettava...

Non lo sapevi che là c'era la ... morte? Quando non si è giovani è strano
non pensare che alla bici è meglio il divano, alla bici è meglio il divano...

Non lo sapevi, ma cosa hai sentito quando la pendenza è impazzita,
quando Valentina è partita di lato ed in fretta è sparita, ed in fretta è sparita...

Non lo sapevi, ma cosa hai….. tirato quando il 39-26 ti ha ucciso?
Tutto il Cielo di sopra è crollato e ogni santo è fuggito, ogni santo è fuggito... :azz

Dopo di te solo Zat è arrivato, tra le Nutrie già mezze assorte:
sui Berici cercavi la gita, ma quasi ti ha incontrato la morte, quasi ti ha incontrato la morte...

Vorrei sapere a che cosa è servito comprare, montare, …..
spendere tutti quei soldi sulla bici se tanto hai dovuto patire, se tanto hai dovuto patire...

Voglio però ricordarti chi eri, pensare che ancora comandi, :angrymod:
Voglio sperare che più non li ascolti ...e che a dirle non mandi!

valentina
05-04-2010, 11:06:09
Mitico CT o-o!

Beppeturbo
05-04-2010, 11:11:16
Dopo aver lottato duramente con l'erede per sottragli un paio di pezzi di cioccolata delle sue uova pasquali, ispirato dall'Alto, ho composto alcuni versi dedicati al me stesso, dopo la faticaccia di sabato.

Canzone per un CT

ma non sapevi che c'era l’Arcisi quel giorno che ti aspettava, quel giorno che ti aspettava...

quando Valentina è partita di lato ed in fretta è sparita, ed in fretta è sparita...

Tutto il Cielo di sopra è crollato e ogni santo è fuggito, ogni santo è fuggito... :azz

Dopo di te solo Zat è arrivato, tra le Nutrie già mezze assorte:
sui Berici cercavi la gita, ma quasi ti ha incontrato la morte, quasi ti ha incontrato la morte...

spendere tutti quei soldi sulla bici se tanto hai dovuto patire, se tanto hai dovuto patire...

Voglio sperare che più non li ascolti ...e che a dirle non mandi!

Solo tu sei il mio pastore,
niente mai mi mancherà,
solo tu sei il mio pastore, o CT friends
Mi conduci dietro te, sulle verdi alture,
ai ruscelli tranquilli, lassù
dov’è più limpida l’acqua per me,
dove mi fai riposare :oold:.
Anche fra le tenebre d’un abisso oscuro
io non temo alcun male perché
tu mi sostieni, sei sempre con me,
rendi il sentiero sicuro.
Siedo alla tua tavola che mi hai preparato:asd:,
e la tua borraccia è colma per me
di quella linfa di felicità
che per amore hai versato.
Sempre mi accompagnano lungo estati e inverni
la tua grazia, la tua fedeltà, il tuo CAAD
nella tua casa di Gallio io abiterò :rosik:
fino alla fine dei giorni.
Amen

valentina
05-04-2010, 11:22:18
niente mai mi mancherà,
Amen
Ci manca solo che Zatatì componga la musica!o-o

zatteo
05-04-2010, 11:39:13
Ho capito: l'unico che ha fatto le pulizie sono io!
Nel mio garage ora in ordine c'è posto per... un'altra bici! :asd:
Se il mio compito è quello di arrivare sempre dopo il CT, allora lo farò!
Nei secoli fedele.
Amen

Beppeturbo
05-04-2010, 11:48:40
Ho capito: l'unico che ha fatto le pulizie sono io!
Nel mio garage ora in ordine c'è posto per... un'altra bici! :asd:
Se il mio compito è quello di arrivare sempre dopo il CT, allora lo farò!
Nei secoli fedele.
Amen

1.30 h di pulizia garage l'ho fatta, e ho ricavato pure io un bello spazio ulteriore per la bici (in acciaio of course) retrò che ho visto la sett scorsa :sbavon: ...non mi rimane che decidere i copertoni, se gli originali e grossi Schwalbe Big Apple o copertoni tradizionali meno larghi ;nonzo%

valentina
05-04-2010, 12:05:45
1.30 h di pulizia garage l'ho fatta, e ho ricavato pure io un bello spazio ulteriore per la bici (in acciaio of course) retrò che ho visto la sett scorsa :sbavon: ...non mi rimane che decidere i copertoni, se gli originali e grossi Schwalbe Big Apple o copertoni tradizionali meno larghi ;nonzo%
Metti un link o una foto?

Beppeturbo
05-04-2010, 12:20:57
Metti un link o una foto?

non me l'hanno lasciata fare perchè devono ancora metterla in commercio. Cmq pensa alla classica bici da uomo con un cambio shimano nexus, che tu ben conosci (;nonzo%:rosik:), sella e manopole della brooks, e copertoni tipo salsicciotti per essere comodi sul porfido del centro o sull'argine. Robe che comincio ad andare a lavorare in bici :-x

valentina
05-04-2010, 12:45:31
non me l'hanno lasciata fare perchè devono ancora metterla in commercio. Cmq pensa alla classica bici da uomo con un cambio shimano nexus, che tu ben conosci (;nonzo%:rosik:), sella e manopole della brooks, e copertoni tipo salsicciotti per essere comodi sul porfido del centro o sull'argine. Robe che comincio ad andare a lavorare in bici :-x
Questa sì che è una grande notizia! o-o E poi, secondo il mio insulso e personalissimo parere, anche quei 10 km al giorno di bici servono a qualcosa, al fine dell'allenamento.
Lo shimano nexus, prima che tu lo nominassi, pensavo fosse un sottomarino tedesco della seconda guerra mondiale (:mrgreen:). Selle e manopole ci siamo; le bestie morte sui cerchioni, come potrai immaginare, mi lasciano un po' perplessa; ma soprattutto: il colore (ecrù o nera?)! sai che per le femminucce sono questi gli unici dettagli che contano:mrgreen:!

Aqualung
05-04-2010, 15:31:08
niente mai mi mancherà,
Amen

Per Gengis Khan, questa è la madre di tutte le sv.iolinate!
violin violin violin :asd::asd::asd:

Ebbene sì: fuggiamo insieme e giriamo l'Europa in bicicletta!

o-o

Finale della poesia riveduto e corretto, ora il messaggio del poeta è più diretto ed esplicito!
:asd::asd::asd:

Canzone per un CT

Dopo di te solo Zat è arrivato, tra le Nutrie mezze assorte: :ronf:
sui Berici cercavi la gita, ma ti ha (quasi) incontrato la morte, ti ha (quasi) incontrato la morte...

Voglio sperare che più non li ascolti ...e che affan' li mandi, e che affan' li mandi! :asd:

valentina
05-04-2010, 16:58:40
Finale della poesia riveduto e corretto, ora il messaggio del poeta è più diretto ed esplicito!
:)))::))):
Ebbene sì: fuggiamo insieme e giriamo l'Europa in bicicletta!
o-o
:rosik:Certo, con Beppèt sì; con me, invece, neanche se portassi il casco e uno zainetto di scatolette di simmenthal:asd2:!

Aqualung
05-04-2010, 20:17:39
:rosik:Certo, con Beppèt sì; con me, invece, neanche se portassi il casco e uno zainetto di scatolette di simmenthal:asd2:!

:pork:

:°°(

friends

valentina
05-04-2010, 20:27:36
:pork: :°°( friends

Per farti perdonare, sabato prossimo ci porti a fare la Valstagna-Foza, partendo da Padova, ovviamente:mrgreen:!

Beppeturbo
05-04-2010, 20:28:40
Per farti perdonare, sabato prossimo ci porti a fare la Valstagna-Foza, partendo da Padova, ovviamente:mrgreen:!

Quoto.:cassius::cassius::cassius:. La Vale tira all'andata, e al ritorno invece tira la Vale.

valentina
05-04-2010, 20:30:59
Quoto.:cassius::cassius::cassius:. La Vale tira all'andata, e al ritorno invece tira la Vale.
Mi piaceva di più con i cambi a 500m tra te e Pbass - mi siete sembrati molto affiatati:mrgreen:.
P.S. Ma alla fine è uscito nessuno, oggi? Domani? Dopodomani? Sono in astinenza (:mrgreen:).

Aqualung
05-04-2010, 20:37:55

Si può fare, l'unico problema è che sabato 10.4 è giusto l'anniversario del CT matrimonio.... :afraid:
Sarà dura ottenere un bonus, ma ci lavorerò sopra... :asd:

Il giro PD-Bassano-Valstagna-Foza-gallio-Lusiana-Marostica-Nove-Piazzola-PD è di circa 170 km per un disl. totale di circa 1200-1300, in pratica è MOLTO meno duro di quello di sabato scorso. :wacko:

Bisognerà partire almeno alle 8 per essere di ritorno per le 15 circa....

valentina
05-04-2010, 20:42:52
Si può fare, l'unico problema è che sabato 10.4 è giusto l'anniversario del CT matrimonio.... :afraid:
Questo è un problema!
Il giro PD-Bassano-Valstagna-Foza-gallio-Lusiana-Marostica-Nove-Piazzola-PD è di circa 170 km per un disl. totale di circa 1200-1300, in pratica è MOLTO meno duro di quello di sabato scorso. :wacko:

Questo non è un problema (basta inserire una variante per alzare un po' il dislivello:mrgreen:)
Questo, invece, è un problema, per Pbass:))):!

sandro_x_y
05-04-2010, 20:43:03

divertitevi
prox weekend, fra taglio siepe e montaggio gazebo, tenterò al max un MdM + Roccolo

Beppeturbo
05-04-2010, 20:43:22

Credo che se non troviamo vento contrario in pianura potremmo fare i 35 di media senza problemi con cambi regolari Pbass-Vale-Pbass-Vale. Al ritorno Vale-Pbass-Vale-Pbass. Iscriviamo d'ufficio a questo punto Leo e la Vale, noi decideremo come sempre venerdì alle 18.00 :rosik:

valentina
05-04-2010, 20:46:04
Credo che se non troviamo vento contrario in pianura potremmo fare i 35 di media senza problemi con cambi regolari Pbass-Vale-Pbass-Vale. Al ritorno Vale-Pbass-Vale-Pbass. Iscriviamo d'ufficio a questo punto Leo e la Vale, noi decideremo come sempre venerdì alle 18.00 :rosik:
Beppèt, guarda che ho affinato la tecnica di abbattimento in corsa:rosik:!

valentina
05-04-2010, 20:47:20
divertitevi
prox weekend, fra taglio siepe e montaggio gazebo, tenterò al max un MdM + Roccolo
Sandroforte, ma come? Hai avuto, tre, dico tre giorni, per tagliare la siepe (e a un amico mio in tre giorni gli è riuscito ben di peggio)! Ma allora dillo che non vuoi uscire con le nutrie!

Beppeturbo
05-04-2010, 20:48:20
Beppèt, guarda che ho affinato la tecnica di abbattimento in corsa:rosik:!

pensa che sabato stavo snocciolando le prime saracche convinto di avere bucato, invece era stato l'impatto con il tuo anteriore inutilmente :rosik: aggressivo

valentina
05-04-2010, 20:50:08
pensa che sabato stavo snocciolando le prime saracche convinto di avere bucato, invece era stato l'impatto con il tuo anteriore inutilmente :rosik: aggressivo
Una volta tanto, eri stato ottimista!

Aqualung
05-04-2010, 20:52:07

All'andata si faranno i 32-33, mentre i 35 li faremo, stranamete, al ritorno: la strada è infatti in leggera discesa sino a Padova...
Naturalmente il vento sarà però contrario.

valentina
05-04-2010, 20:54:16
All'andata si faranno i 32-33, mentre i 35 li faremo, stranamete, al ritorno: la strada è infatti in leggera discesa sino a Padova...
Naturalmente il vento sarà però contrario.
Aquettì, pensi a una piccola variante per alzare il dislivello? tu lo conosci bene l'Altopiano!

Aqualung
05-04-2010, 20:56:37
Aquettì, pensi a una piccola variante per alzare il dislivello? tu lo conosci bene l'Altopiano!

C'è neve sopra i 1200 e fa tanto freddo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rosik: :angrymod: :rosik: :angrymod:

Beppeturbo
05-04-2010, 20:56:39

Vale vai a quel paese (Foza).

valentina
05-04-2010, 21:03:07
Vale vai a quel paese (Foza).
:mrgreen: Sì, ma se vengono anche le nutrie mi diverto di più.

C'è neve sopra i 1200 e fa tanto freddo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rosik: :angrymod: :rosik: :angrymod:
Questo non è un problema:))):!

Beppeturbo
05-04-2010, 21:09:01
:mrgreen: Sì, ma se vengono anche le nutrie mi diverto di più.

Questo non è un problema:))):!

:rosik::rosik::rosik::rosik: Vale, smettila di rilanciare sulle proposte del CT!!! A me pare già un girazz da paura (quella distanza l'ho ricoperta una sola volta in vita), quindi se vuoi placare i tuoi ardori...arrivati a Padova puoi sempre concludere con un Monte della Madonna :rosik:

valentina
05-04-2010, 21:11:04
:rosik::rosik::rosik::rosik: Vale, smettila di rilanciare sulle proposte del CT!!! A me pare già un girazz da paura (quella distanza l'ho ricoperta una sola volta in vita), quindi se vuoi placare i tuoi ardori...arrivati a Padova puoi sempre concludere con un Monte della Madonna :rosik:
Arrìvati o arrivàti?

valentina
05-04-2010, 21:12:56
E poi è stato Lui a dire che era molto meno duro di quello di sabato scorso: mi era parso di leggervi un po' di rammarico... l'ho solo incoraggiato, lo sai che è un po' timido (:)))::)))::))):).

Beppeturbo
05-04-2010, 21:17:02
E poi è stato Lui a dire che era molto meno duro di quello di sabato scorso: mi era parso di leggervi un po' di rammarico... l'ho solo incoraggiato, lo sai che è un po' timido (:)))::)))::))):).

no

valentina
05-04-2010, 21:18:03
no
:cry

pbass71
06-04-2010, 08:21:27
Mi piaceva di più con i cambi a 500m tra te e Pbass - mi siete sembrati molto affiatati:mrgreen:.
P.S. Ma alla fine è uscito nessuno, oggi? Domani? Dopodomani? Sono in astinenza (:mrgreen:).

Giorno Nutrie...
Io ies! uscito ieri...

lavora lavora... mi sa che dovrai lavorare anche di notte.... :mrgreen:

Questo è un problema!

Questo non è un problema (basta inserire una variante per alzare un po' il dislivello:mrgreen:)

Questo, invece, è un problema, per Pbass:))):!

facile ironia qui... ormai pbass è un ciclista mattiniero!

ieri ho goduto come un pornostar... :mrgreen:
tempo di cacca, parto da casa per un classico casa-M.te Madonna-casa.
all'andata vento e freddo....
arrivo sulla cima e faceva freddo, vendo, nebbia.... roba da dicembre.
Ok, torno subito giù e mi preparo a fare Villa-Tencarola tutta controvento..
Magia/colpo di culo..... Eolo era con me!

Vi giuro che non sono sceso mai sotto i 41km/h... sennò stavo sui 44-45... un missile!
e stavo da Dio... nessuna fatica....cuore tranquillo.... spingevo solo il 50x12 e il resto lo faceva il vento...
Sono arrivato a tencarola e non me ne sono nemmeno accorto...
Che figata!

ciao ragazzi.... buona ripresa.... ci si vede sabato!

se volete, domani pomeriggio (se non capitano intoppi), vorrei prendere permesso per partire verso le 14 e fare il CT-giro-raduno

voi ci sareste?

(ci manca Web! domenica ha la prima gara... )

Aqualung
06-04-2010, 08:34:33
ieri ho goduto come un pornostar... :mrgreen:

(ci manca Web! domenica ha la prima gara... )

Ma le pornostar godono? :lookaround:
Ecco, questo sarebbe argomento da dibattito.. :asd:

Web arriverà!
whisp devo consegnargli il materiale.

A leggere delle frequente super-impegnative uscite tue, di Beppe e della Vale, io e Zat sembriamo dei gitanti domenicali e voi dei professionisti!
Ghe sbiro che dopo i risultati si vedono sulle salite... :cry:

pbass71
06-04-2010, 08:51:20

Web arriverà!

A leggere delle frequente super-impegnative uscite tue, di Beppe e della Vale, io e Zat sembriamo dei gitanti domenicali e voi dei professionisti!

Seee Seee....

Aqua....tieniti il caad.... ieri mi è capitata tra le mani la foto del 2008 sul Galibier in cui ero con il mio Caad rosso ....
Boia che bello... sono stato proprio un coglione a darlo via.
Aveva un colore rosso (quasi)bordeaux lucido... scritte bianche.
Porca pupazza... che mona! :cry: :cry: :cry:

Aqualung
06-04-2010, 08:58:55

La traccia creata su Bikemap mi dà un dislivello totale di oltre 1500 metri!!! :azz
In effetti, a parte la salita di Foza, andando verso Lusiana c'è un susseguirsi di saliscendi che alza il dislivello.

Seee Seee....

Aqua....tieniti il caad.... ieri mi è capitata tra le mani la foto del 2008 sul Galibier in cui ero con il mio Caad rosso ....
Boia che bello... sono stato proprio un coglione a darlo via.
Aveva un colore rosso (quasi)bordeaux lucido... scritte bianche.
Porca pupazza... che mona! :cry: :cry: :cry:

Il Caad bianco me lo vorrei tenere, ma sarei disposto ad appioppartelo. :asd:
Vendi poi il muletto Bonetto (per far rima), il Tiagra lo metti sul Tarmac :mrgreen: e sul Cannon il Dura Ace: spettacolo!

valentina
06-04-2010, 09:00:19
La traccia creata su Bikemap mi dà un dislivello totale di oltre 1500 metri!!! :azz
In effetti, a parte la salita di Foza, andando verso Lusiana c'è un susseguirsi di saliscendi che alza il dislivello.
Yuppieeeee:-x:-x:-x

valentina
06-04-2010, 09:03:03
Vi giuro che non sono sceso mai sotto i 41km/h... sennò stavo sui 44-45... un missile!
e stavo da Dio... nessuna fatica....cuore tranquillo.... spingevo solo il 50x12 e il resto lo faceva il vento...
Sono arrivato a tencarola e non me ne sono nemmeno accorto...
Che figata!
Pbasso si sta allenando per l'impresa che lo attende sabato (:asd:)! Ti auguro solo ci sia vento a favore (all'andata e al ritorno:mrgreen:).

Andrea_Web
06-04-2010, 09:03:05
Ciao Fioi e Fia (Vale), ieri sono uscito con Hardclimber, mi ha devastato.
San Lorenzo, Pian dee Femene (-2km), Combai, Monte Cesen (-4km), Combai.
I -2 e -4km stanno a indicare che non riuscivo mai ad arrivare su prima che Hardclimber tornasse giù... faccio veramente ca:cac: :cry:
Alla fine sono comunque usciti 130km e quasi 3000 metri di dislivello, lui 170 per 3500 minimo!!! :wacko:
(Pensare che alla Sportful gli ho dato quasi 10 minuti e ieri pativo a tenergli le ruote sui falsopiani)

L'idea di Leo per domani pomeriggio è molto invitante anche se oggi ho delle gambe un po' marmoree... vediamo!

CT, ti contatto in privato per la "robbbba". :mrgreen:o-o

sandro_x_y
06-04-2010, 09:03:53
Sandroforte, ma come? Hai avuto, tre, dico tre giorni, per tagliare la siepe (e a un amico mio in tre giorni gli è riuscito ben di peggio)! Ma allora dillo che non vuoi uscire con le nutrie!

whisp

valentina
06-04-2010, 09:05:50
I -2 e -4km stanno a indicare che non riuscivo mai ad arrivare su prima che Hardclimber tornasse giù... faccio veramente ca:cac: :cry:
Alla fine sono comunque usciti 130km e quasi 3000 metri di dislivello, lui 170 per 3500 minimo!!! :wacko:
(Pensare che alla Sportful gli ho dato quasi 10 minuti e ieri pativo a tenergli le ruote sui falsopiani)

L'idea di Leo per domani pomeriggio è molto invitante anche se oggi ho delle gambe un po' marmoree... vediamo!

Bentorvato A___________W,
Ma di Firenze non racconti nulla?
Caspita che giri che ti fai! E soprattutto: perché non posti la traccia su bikemap e alleghi il link dei percorsi che fai? (così poi mi prendo una due giorni per rifarli?:mrgreen:)

Beppeturbo
06-04-2010, 09:09:36

Web arriverà!

Frequenti? ;nonzo% Io esco due volte la settimana compreso il we! :rosik: L'unica che esce sempre è la Vale!!!

valentina
06-04-2010, 09:10:30
Frequenti? ;nonzo% Io esco due volte la settimana compreso il we! :rosik: L'unica che esce sempre è la Vale!!!
Perché è l'unica che ha davvero bisogno di allenarsi!:wacko:

Beppeturbo
06-04-2010, 09:11:37

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:: rosik::rosik::rosik::rosik:

zatteo
06-04-2010, 09:12:36
Buongiorno Nutrie!!
... ma secondo voi io riesco a fare il giretto di sabato?!? :afraid:

valentina
06-04-2010, 09:12:41
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:: rosik::rosik::rosik::rosik:
Buongiorno Beppèt (:==)

zatteo
06-04-2010, 09:13:28

Web arriverà!

Così è :bua:

valentina
06-04-2010, 09:13:41
Buongiorno Nutrie!!
Zat, ma stai scherzando? Letto gli Atti del CT? C'è scritto che quello di sabato scorso era mooolto più duro.

zatteo
06-04-2010, 09:14:18

Con rispetto parlando: va' in mona!!!!! :rosik:

valentina
06-04-2010, 09:15:20
Con rispetto parlando: va' in mona!!!!! :rosik:
:cry No, vado a lavurà!

Andrea_Web
06-04-2010, 09:17:29
Bentorvato A___________W,
Ma di Firenze non racconti nulla?
Caspita che giri che ti fai! E soprattutto: perché non posti la traccia su bikemap e alleghi il link dei percorsi che fai? (così poi mi prendo una due giorni per rifarli?:mrgreen:)

Firenze bellissima, non serve che ve lo dica io!
Ho fatto delle foto da favola, peccato non avere un serio grandangolo, ne posterò qualcuna prossimamente.
Visitati: Bargello (bello), Santa Maria in Fiore ( ? ), Cupola chiusa, Museo delle Scienze chiuso metà quindi abortito, Museo della Fotografia (bello), piazze varie.
Panini consigliati da Leo ECCEZIUNALI VERAMENTE, ristorante pure... ma niente fiorentina, li mortacci tua io la volevo!!! :rosik:
Il sabato Giardino di Boboli, Bardini, stupendi a dir poco, poi mostra dei costumi, argenterie, porcellane (meno interessanti per me), piazzale Michelangelo, vista spettacolare.

Il percorso di Bikemap vedo di farlo, anche se non ho molta voglia... domani esco al 90%.

Aqualung
06-04-2010, 09:18:47

....ma solo quando va male, vuoi dire.

valentina
06-04-2010, 09:20:25
Firenze bellissima, non serve che ve lo dica io!
Ho fatto delle foto da favola, peccato non avere un serio grandangolo, ne posterò qualcuna prossimamente.
Visitati: Bargello (bello), Santa Maria in Fiore ( ? ), Cupola chiusa, Museo delle Scienze chiuso metà quindi abortito, Museo della Fotografia (bello), piazze varie.
Panini consigliati da Leo ECCEZIUNALI VERAMENTE, ristorante pure... ma niente fiorentina, li mortacci tua io la volevo!!! :rosik:
Il sabato Giardino di Boboli, Bardini, stupendi a dir poco, poi mostra dei costumi, argenterie, porcellane (meno interessanti per me), piazzale Michelangelo, vista spettacolare.

Il percorso di Bikemap vedo di farlo, anche se non ho molta voglia... domani esco al 90%.
Caspita! E tutto questo senza allenamento specifico!:mrgreen:

Aqualung
06-04-2010, 09:24:03
Buongiorno Nutrie!!

Cerrrrto che ci riesci!
Ecco i motivi che ti danno fiducia:

1. se lo faccio io, lo puoi fare anche tu! :mrgreen:
2. su 170 km almeno 35 sono di discesa
3. la salita di Foza (14 km) non è dura: 6% medio
4. sul piano si sta SEMPRE a ruota dei facinorosi
5. sul piano è vietato superare i 32 km/h (salvo al ritorno in leggera discesa)
6. ovvio che non devi sprecare energie con i tuoi sconsiderati scatti :rosik:
7. Te sì jovane.....

Beppeturbo
06-04-2010, 09:27:31
....ma solo quando va male, vuoi dire.

No, direi che questa è la regola, poi una volta al mese esco anche la domenica. E sempre che il meteo sia bello!

Andrea_Web
06-04-2010, 09:31:03
Caspita! E tutto questo senza allenamento specifico!:mrgreen:

Mi considero molto ignorante in materia, però ho apprezzato le sculture, molto di più i giardini però, normale essendo un sempliciotto.

valentina
06-04-2010, 09:32:12
Mi considero molto ignorante in materia, però ho apprezzato le sculture, molto di più i giardini però, normale essendo un sempliciotto.
A_____________________W, sei un grandeo-o!

zatteo
06-04-2010, 09:33:49
Cerrrrto che ci riesci!
Ecco i motivi che ti danno fiducia:

1. se lo faccio io, lo puoi fare anche tu! :mrgreen:
2. su 170 km almeno 35 sono di discesa
3. la salita di Foza (14 km) non è dura: 6% medio
4. sul piano si sta SEMPRE a ruota dei facinorosi
5. sul piano è vietato superare i 32 km/h (salvo al ritorno in leggera discesa)
6. ovvio che non devi sprecare energie con i tuoi sconsiderati scatti :rosik:
7. Te sì jovane.....

Però allora mi dovete fare un favore: la versione ufficiale per la mugliera è che sabato lavoro :lookaround:

pbass71
06-04-2010, 09:35:30

non oso pensare sto tizio quanto tirava....

NON è INVITANTE.... è IRRINUNCIABILE!
SOTTO CON LE ADESIONI.. SOTTO GENTE...SOTTO...

se vieni anche tu ci devasti!

Buongiorno Nutrie!!

sì, è solo questione di testa!
se hai voglia, lo fai.
..però domani devi uscire con noi..... eh eh....

EVVIVA DOMANI SI ESCE IN GRUPPO!
ci facciamo un bel giro tutti! :mrgreen:

Andrea_Web
06-04-2010, 09:38:09
A_____________________W, sei un grandeo-o!
Chi ha progettato (diverso da chi ha realizzato) i giardini non era tanto sempliciotto!
Guardati da GoogleMaps sono geometricamente perfetti e precisissimi!

pbass71
06-04-2010, 09:42:07
@ZAT x il Foza Round....

quoto le 7 tesi del CT (tranne la n. 4 dove parla di "facinorosi"!!)

Andrea_Web
06-04-2010, 09:45:41
Qual'è il giro che avete in mente domani? ;nonzo%

pbass71
06-04-2010, 09:48:01
Qual'è il giro che avete in mente domani? ;nonzo%

io pensavo al raduno colli euganei tracciato dal CT.... molto bello...
però era la mia idea.... possibili varianti.
Vediamo anche chi c'è....

pbass71
06-04-2010, 12:21:15
Voi esperti... mi dite come regolate i vs allenamenti col cardio?
Come impostate le % sulla FCM per medio, soglia, lungo e tutte quelle cose lì?
Grassie a chi vorrà aiutare un lobotomizzato.
FATE DEL VOLONTARIATO! VI FARA' SENTIRE BENE!

Beppeturbo
06-04-2010, 12:28:48

Io non l'ho mai fatto. Per dire. Vado "a ocio".

pbass71
06-04-2010, 12:32:29
Io non l'ho mai fatto. Per dire. Vado "a ocio".

e il tuo ocio (che preferisco rispetto alle tabelle....) cosa ti dice?
a che % lavori nelle varie situazioni/allenamenti/obiettivi?

Beppeturbo
06-04-2010, 12:36:13
e il tuo ocio (che preferisco rispetto alle tabelle....) cosa ti dice?
a che % lavori nelle varie situazioni/allenamenti/obiettivi?

Sì, più o meno così :mrgreen:

sandro_x_y
06-04-2010, 12:40:21

Web arriverà!

sono appena stato declassato dal CT a sotto-gitante para-domenicale
:cry::cry::cry::cry:

valentina
06-04-2010, 13:33:36
sono appena stato declassato dal CT a sotto-gitante para-domenicale
:cry::cry::cry::cry:
Sandroforte, mettiamo su una squadretta di gitanti infrasettimanali del tardo pomeriggio.o-o

sandro_x_y
06-04-2010, 13:38:15
Sandroforte, mettiamo su una squadretta di gitanti infrasettimanali del tardo pomeriggio.o-o
:eek:

Andrea_Web
06-04-2010, 14:02:48

L'avevi chiesto anche a me... dimenticai di risponderti!
Sorry!!!
Rimedio:
SAS 98-102% FC di soglia anaerobica salita
SAP 96-97,5% FC di soglia anaerobica pianura
FVL 92-95,5% FC di fondo veloce
FMD 88-91,5% FC di fondo medio
FLS 83-87% FC di fondo lento salita
FLT 80-82,5% FC di fondo lento
FLG 75-79,5% FC di fondo lungo

Ecco per il CT
San Lorenzo
http://www.salite.ch/7396.asp (http://www.salite.ch/7396.asp)
Pian delle Femene
http://www.salite.ch/femene.asp (http://www.salite.ch/femene.asp)
Combai
http://www.salite.ch/8024.asp (http://www.salite.ch/8024.asp)
Cesen
http://www.salite.ch/mariech.asp (http://www.salite.ch/mariech.asp)

Aqualung
06-04-2010, 14:10:48
Sorry!!!
Rimedio:

Ecco per il CT
San Lorenzo
http://www.salite.ch/7396.asp (http://www.salite.ch/7396.asp)
Pian delle Femene
http://www.salite.ch/femene.asp (http://www.salite.ch/femene.asp)
Combai
http://www.salite.ch/8024.asp (http://www.salite.ch/8024.asp)
Cesen
http://www.salite.ch/mariech.asp (http://www.salite.ch/mariech.asp)

Da paura il Pian delle Femene, d'altra parte coe done de mezo.... :bua:
Il Combai devo averlo fatto con New, Amos, Nicola ed altri ad una Cannondale Raduno di 2 anni fa.
Il Cesen l'ho fatto 14-15 anni fa, come ti ho detto.
In discesa abbiamo incrociato Leonardo Sierra in allenamento ed un mio amico ebbe l'ardire di dire: "meno male che non l'abbiamo trovato in salita, altrimenti dovevamo fare di tutto per stargli a ruota..."

Seeeeeeee........ :-x

pbass71
06-04-2010, 14:18:22
Sorry!!!
Rimedio:

(http://www.salite.ch/8024.asp)

Me le puoi spiegare? Cioè quando vanno usate, cosa sono in sintesi..
Boh... roba del genere. Qualche info...
Io vado a sensazione al 200% per cui non so nulla..o pochissimo.
Chi sa, parli! :mrgreen:
Grassie....

CT, Zat, Web, Vale.... domani ci siete per un girello?

Andrea_Web
06-04-2010, 14:24:40

Me le puoi spiegare? Cioè quando vanno usate, cosa sono in sintesi..
Boh... roba del genere. Qualche info...
Io vado a sensazione al 200% per cui non so nulla..o pochissimo.
Chi sa, parli! :mrgreen:
Grassie....

CT, Zat, Web, Vale.... domani ci siete per un girello?

E' un mese che non uso più la fascia del cardio...
In teoria dovresti fare degli esercizi rimanendo in quei range di soglia a determinate pedalate... così c'era scritto nelle tabelle che avrei dovuto seguire, ora son tornato a sensazioni (al momento pessime) e spero di migliorarmi come lo scorso anno... altrimenti amen.
C'è chi si trova bene con le tabelle, sento gente entusiasta, io mi rompo le balle a stare concentrato su battiti e cadenza, va in mona, se ho voglia di scattare scatto, se voglio zigzagare morendo in salita, zigzago... :mrgreen:

Domani ci sono per il girello, confermo domani mattina.

pbass71
06-04-2010, 14:32:05
E' un mese che non uso più la fascia del cardio...
In teoria dovresti fare degli esercizi rimanendo in quei range di soglia a determinate pedalate... così c'era scritto nelle tabelle che avrei dovuto seguire, ora son tornato a sensazioni (al momento pessime) e spero di migliorarmi come lo scorso anno... altrimenti amen.
C'è chi si trova bene con le tabelle, sento gente entusiasta, io mi rompo le balle a stare concentrato su battiti e cadenza, va in mona, se ho voglia di scattare scatto, se voglio zigzagare morendo in salita, zigzago... :mrgreen:

Domani ci sono per il girello, confermo domani mattina.

bon.... era quello che volevo sentirmi dire...
Cardio: PHA-Q
W le sensazioni!

ok, cerca di esserci domani che ci divertiamo! :mrgreen:
e magari ci facciamo anche qualche bella tirada in salita..

Aqualung
06-04-2010, 14:33:50
bon.... era quello che volevo sentirmi dire...
Cardio: PHA-Q
W le sensazioni!

ok, cerca di esserci domani che ci divertiamo! :mrgreen:
e magari ci facciamo anche qualche bella tirada in salita..

Dammi il tuo e.mail che ti invio un documento sull'allenamento con il cardio.

Andrea_Web
06-04-2010, 14:36:00
CT, ad Asiago non c'è più neve se ti interessa:
http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/gallio-cam.jpg (http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/gallio-cam.jpg)
http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/asiago-cam.jpg (http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/asiago-cam.jpg)

Aqualung
06-04-2010, 14:40:12
CT, ad Asiago non c'è più neve se ti interessa:
http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/gallio-cam.jpg (http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/gallio-cam.jpg)
http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/asiago-cam.jpg (http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/asiago-cam.jpg)

In bdc si può andare, e questo già da un po' (temperature a parte :afraid: ).
Il problema è la mtb: nei sentieri in quota ce n'è ancora, e molta.
Per l'off road è ancora prestino: ci vorranno ancora 15-20 gg. , ma senza superare i 1300-1400 ....

sandro_x_y
06-04-2010, 14:47:00

anch'io lo voglio: sto pensando all'acquisto del 500 (con cardio a 235 euri... buono? senza a 185 - tutto via ebay)

pbass71
06-04-2010, 15:15:00

fatto! grassie (a buon rendere).

anch'io lo voglio: sto pensando all'acquisto del 500 (con cardio a 235 euri... buono? senza a 185 - tutto via ebay)

urka Sandro! 235 è ottimo... è che sono un cazzone e mi conosco....ma sono tentato pure io....

Andrea_Web
06-04-2010, 15:40:38
Io prima di acquistarlo mi informerei bene su quanto dura "VERAMENTE" la batteria!!!

Andrea_Web
06-04-2010, 15:51:54
Bene!
Io vado a fare 2h30' a Fusina, ciao Ragass!!! o-o

pbass71
06-04-2010, 15:55:01
Bene!
Io vado a fare 2h30' a Fusina, ciao Ragass!!! o-o

non stancarti troppo sennò domani io e Beppe ti massacriamo!
attento! :mrgreen:

garetta su Teolo? dài...ti lancio il guanto di sfida...
ci stai? :cry:

Beppeturbo
06-04-2010, 16:00:18
non stancarti troppo sennò domani io e Beppe ti massacriamo!
attento! :mrgreen:

garetta su Teolo? dài...ti lancio il guanto di sfida...
ci stai? :cry:

a dir la verità io ed il mio ginocchio non sappiamo se abbiamo voglia di tirarci al collo ;nonzo%. Possibile quindi che esca con calma per un giro tranquillo così forse anche il mio ginocchio mi ringrazia gandalf ...

valentina
06-04-2010, 16:07:56
Te l'avevo detto di non esagerare con le pulizie di pasquetta (:))):).

sandro_x_y
06-04-2010, 16:10:01
Io prima di acquistarlo mi informerei bene su quanto dura "VERAMENTE" la batteria!!!

è un problema di tutti i gps - e con la durata delle mie uscite non dovrei avere problemi

sandro_x_y
06-04-2010, 16:12:00
ho appena finito di farmi tritare le b@lle dall'ennesima riunione... ho solo voglia di uscire ed andare a pedalare

valentina
06-04-2010, 16:13:04
ho appena finito di farmi tritare le b@lle dall'ennesima riunione... ho solo voglia di uscire ed andare a pedalare
Sandrone, forza alle 17.40 davanti all'aereoporto - sgambatina in tutta tranquillità parlando male dei colleghi e del lavoro con Zat e me:-x:-x:-x

pbass71
06-04-2010, 16:20:04
a dir la verità io ed il mio ginocchio non sappiamo se abbiamo voglia di tirarci al collo ;nonzo%. Possibile quindi che esca con calma per un giro tranquillo così forse anche il mio ginocchio mi ringrazia gandalf ...

la tirata solo su Villa-Teolo.... :mrgreen:
poi si torna buoni e bravi....

(in fin dei conti è lo stesso Web che, molte pagine fa, ci aveva detto di osare e di "sfidarlo"... lo aveva detto a proposito di uno scatto di Zatty del sabato)

Se Web va a manetta provo (proviamo) a stargli dietro... !
Può essere interessante :mrgreen:

sandro_x_y
06-04-2010, 16:25:03
Sandrone, forza alle 17.40 davanti all'aereoporto - sgambatina in tutta tranquillità parlando male dei colleghi e del lavoro con Zat e me:-x:-x:-x
:cry:

sandro_x_y
06-04-2010, 16:25:38
la tirata solo su Villa-Teolo.... :mrgreen:
poi si torna buoni e bravi....

(in fin dei conti è lo stesso Web che, molte pagine fa, ci aveva detto di osare e di "sfidarlo"... lo aveva detto a proposito di uno scatto di Zatty del sabato)

Se Web va a manetta provo (proviamo) a stargli dietro... !
Può essere interessante :mrgreen:

queo xe boni tuti, ti prova a starghe davanti!

valentina
06-04-2010, 16:37:58
Ciao nutrie,
vado a casetta e poi a prendere Zatatì!:-x:-x:-x

zatteo
06-04-2010, 16:41:54
Ciao nutrie,
vado a casetta e poi a prendere Zatatì!:-x:-x:-x
Potrei anche tirarle pacco, che ne dite? :asd:
Adesso mi trasformo nell'uomo invisibile e letteralmente scivolo via da questo postaccio!! :lookaround:

Si pedalaaaaaaaaaa!!!!! :-x:-x:-x:-x

Beppeturbo
06-04-2010, 16:43:02
Potrei anche tirarle pacco, che ne dite? :asd:
Adesso mi trasformo nell'uomo invisibile e letteralmente scivolo via da questo postaccio!! :lookaround:

Si pedalaaaaaaaaaa!!!!! :-x:-x:-x:-x

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry:

pbass71
06-04-2010, 16:43:35
queo xe boni tuti, ti prova a starghe davanti!

quello è impossibile per me.

sandro_x_y
06-04-2010, 16:46:59
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry:

Beppeturbo
06-04-2010, 16:52:23

Non ci sono neppure i tempi tecnici per improvvisare una danza della pioggia, niente di niente... purtroppo sarà una serata meravigliosa ;pirlùn^

Aqualung
06-04-2010, 16:55:20

mandani in mp l'e.mail

Lo danno con una carica batteria di 18 ore, poi se effettivamente dura 16-17 ore è sempre un bel po' in più rispetto al mio Edge 305.

http://www.nencinisport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887&father=12948 (http://www.nencinisport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887&father=12948)

sandro_x_y
06-04-2010, 17:48:02
Non ci sono neppure i tempi tecnici per improvvisare una danza della pioggia, niente di niente... purtroppo sarà una serata meravigliosa ;pirlùn^

:doh:
sono d'umore nero

valentina
06-04-2010, 20:28:58
In effetti è stato proprio un bel giro! Padova - Teolo - Monte della Madonna - Teolo - Padova: 50ello in allegria con Zatatì in grandissima forma; sulla cima di MM: sole radente e i Berici che sonnecchiavano.
E dico in grandissima in forma: di fare MM me l'ha proposto luio-o! Io ho solo avuto l'onore di accompagnarlo nella sua prima ascesa - sono queste piccole cose a dare senso a una giornata fatta di piattini trafugati involontariamente al bar - :mrgreen:
P.S. Sentiti ringraziamenti a Beppèt per essersi astenuto dalla danza pluviao-o.

sandro_x_y
06-04-2010, 20:41:36
In effetti è stato proprio un bel giro! Padova - Teolo - Monte della Madonna - Teolo - Padova: 50ello in allegria con Zatatì in grandissima forma; sulla cima di MM: sole radente e i Berici che sonnecchiavano.
E dico in grandissima in forma: di fare MM me l'ha proposto luio-o! Io ho solo avuto l'onore di accompagnarlo nella sua prima ascesa - sono queste piccole cose a dare senso a una giornata fatta di piattini trafugati involontariamente al bar - :mrgreen:
P.S. Sentiti ringraziamenti a Beppèt per essersi astenuto dalla danza pluviao-o.

meraviglia!

Andrea_Web
06-04-2010, 21:00:43
Ottantello ello ello, fatto a cannone relativamente al vento della madonna (senza il monte) che c'era!
Incontrato Simon che mi ha tirato un pezzo senza che ci riconoscessimo... sintomatico della bambola che avevo all'inizio. :wacko:
Poi le gambe hanno iniziato a girare meglio.

Domani non sarò dei vostri per impegni famigliari... dovrei essere a casa alle 17 per fare da taxi a mio padre, per cui non mi fumo 3 ore di permesso per fare un Teolo-Castelnovo, purtroppo uscirò giovedì.
Scusatemi per il pacco clamoroso. :cry:

sandro_x_y
06-04-2010, 21:10:39
Ottantello ello ello, fatto a cannone relativamente al vento della madonna (senza il monte) che c'era!
Incontrato Simon che mi ha tirato un pezzo senza che ci riconoscessimo... sintomatico della bambola che avevo all'inizio. :wacko:

Domani non sarò dei vostri per impegni famigliari... dovrei essere a casa alle 17 per fare da taxi a mio padre, per cui non mi fumo 3 ore di permesso per fare un Teolo-Castelnovo, purtroppo uscirò giovedì.

Ho sentito un profondo respiro di piacere; pensavo fosse stata mia moglie, poi ho capito che era il sospiro di sollievo di Bèppe

simon77
06-04-2010, 21:11:26

io ne ho fatti solo 65,azz mi sa che devo mangiare un po' di piu' prima di partire con la bici, quelle tirate a manetta mi hanno consumato le poche energie che avevo post weekend,e ho avuto una crisi di fame,quando ti ho salutato sono tornato a casa prima possibile(33kmh,di piu' non ce la facevo) per poter divorare qualsiasi cosa che avesse sembianze commestibili!!!!!

Beppeturbo
06-04-2010, 21:14:09
Ho sentito un profondo respiro di piacere; pensavo fosse stata mia moglie, poi ho capito che era il sospiro di sollievo di Bèppe

:lookaround::asd:

Andrea_Web
06-04-2010, 21:16:19
io ne ho fatti solo 65,azz mi sa che devo mangiare un po' di piu' prima di partire con la bici, quelle tirate a manetta mi hanno consumato le poche energie che avevo post weekend,e ho avuto una crisi di fame,quando ti ho salutato sono tornato a casa prima possibile(33kmh,di piu' non ce la facevo) per poter divorare qualsiasi cosa che avesse senbianze commestibili!!!!!

Eh pure io sono arrivato a casa a pelo di crisi... non ho mangiato na mazza prima di partire.

valentina
06-04-2010, 21:20:37
io ne ho fatti solo 65,azz mi sa che devo mangiare un po' di piu' prima di partire con la bici, quelle tirate a manetta mi hanno consumato le poche energie che avevo post weekend,e ho avuto una crisi di fame,quando ti ho salutato sono tornato a casa prima possibile(33kmh,di piu' non ce la facevo) per poter divorare qualsiasi cosa che avesse senbianze commestibili!!!!!
o-o
Eh pure io sono arrivato a casa a pelo di crisi... non ho mangiato na mazza prima di partire.
Nooo, sei uscito senza flauti!:ueh: Non c'è più mondo.

Beppeturbo
06-04-2010, 21:22:59

se quando sei morto fai i 33 km/h fai i 50 normalmente? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

zatteo
06-04-2010, 21:25:55

Bellissimo giro davvero!
Va detto che abbiamo fatto SFR sulla Villa-Teolo e che in pianura abbiamo giocato all'inseguimento di tutti i ciclisti in giro oggi.... altrimenti un semplice Madonna sono capaci tutti di farlo :asd:

valentina
06-04-2010, 21:28:18
Bellissimo giro davvero!
Va detto che abbiamo fatto SFR sulla Villa-Teolo e che in pianura abbiamo giocato all'inseguimento di tutti i ciclisti in giro oggi.... altrimenti un semplice Madonna sono capaci tutti di farlo :asd:
E' un gioco molto divertente, non è vero:mrgreen:?

Beppeturbo
06-04-2010, 21:28:39
Bellissimo giro davvero!

ZAT tu che sei una persona seria (:lookaround:) come consigli di uscire domani? in lungo, corto o tre quarti? Fai conto che domani ci saranno un paio di gradi in più di oggi.

simon77
06-04-2010, 21:29:05
se quando sei morto fai i 33 km/h fai i 50 normalmente? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
eh beppe avevo l' aria a favore:mrgreen:

Beppeturbo
06-04-2010, 21:29:50
Leo domani definiamo l'ora di ritrovo o-o

simon77
06-04-2010, 21:30:26
ZAT tu che sei una persona seria (:lookaround:) come consigli di uscire domani? in lungo, corto o tre quarti? Fai conto che domani ci saranno un paio di gradi in più di oggi.
io oggi, e anche la settimana scorsa sono uscito in pantaloncini estivi!!!

zatteo
06-04-2010, 21:33:37
E' un gioco molto divertente, non è vero:mrgreen:?

Divertentissimo!

Oggi io ero in manica lunga e pantaloni lunghi: troppo, soprattutto i pantaloni.

Beppeturbo
06-04-2010, 21:34:07
io oggi, e anche la settimana scorsa sono uscito in pantaloncioni estivi!!!

:cry Non ho pantaloncioni, sono dei modesti pantaloncini! o-o

valentina
06-04-2010, 21:35:08
Tra l'altro Zatatì oggi sfoggiava una maglia new zeeland così bella che alla fontana di Teolo abbiamo anche rimorchiato: uno smilzo, smilzo lo guarda e gli offre qualcosa "...coca" - io e zat, che avevamo appena esternato il desiderio di affrontare la madonna, ci siamo guardati moooolto preoccupati, poi abbiamo capito che gli stava offrendo un'"albicocca" secca (questo sport è fantastico solo solo per i tipi che si incontrano per strada o-o).

Beppeturbo
06-04-2010, 21:35:23
Divertentissimo!

Oggi io ero in manica lunga e pantaloni lunghi: troppo, soprattutto i pantaloni.

ok domani estivo con manicotti felpati e pac della gore in tasca

simon77
06-04-2010, 21:38:00
:cry Non ho pantaloncioni, sono dei modesti pantaloncini! o-o
ogni tanto scappa una lettera,ho le dita grosse, e ho il vizio di non rileggere quello che scrivo;nonzo%o-o

valentina
06-04-2010, 21:39:32
ogni tanto scappa una lettera,ho le dita grosse, e ho il vizio di non rileggere quello che scrivo;nonzo%o-o
Simon, lascialo perdere quello lì, Beppèt è un maniaco dell'ortografia - pare sia una malattia genetica, è così dalla nascita (:))):).

zatteo
06-04-2010, 21:40:13
Tra l'altro Zatatì oggi sfoggiava una maglia new zeeland così bella che alla fontana di Teolo abbiamo anche rimorchiato: uno smilzo, smilzo lo guarda e gli offre qualcosa "...coca" - io e zat, che avevamo appena esternato il desiderio di affrontare la madonna, ci siamo guardati moooolto preoccupati, poi abbiamo capito che gli stava offrendo un'"albicocca" secca (questo sport è fantastico solo solo per i tipi che si incontrano per strada o-o).

Incontro inquietante... anche perché lo smilzo era più interessato a me che a te :asd:

simon77
06-04-2010, 21:41:07
notte a tutti ora mi guardo fringe in tv..e domani si pedala ancora!!!

valentina
06-04-2010, 21:41:34
Incontro inquietante... anche perché lo smilzo era più interessato a me che a te :asd:
secondo me era attratto dalla tua maglia "new zealand".

Beppeturbo
06-04-2010, 21:52:55

tranqui simon, ero dietro scherzare o-o

valentina
06-04-2010, 23:10:49
tranqui simon, ero dietro scherzare o-o

Luca69
07-04-2010, 07:36:24
cio' tosi,se volete aggregarvi oggi saliamo in calvarina per poi proseguire verso castelcerino...passeremo da lonigo verso le 1545 circa..

valentina
07-04-2010, 07:42:08
cio' tosi,se volete aggregarvi oggi saliamo in calvarina per poi proseguire verso castelcerino...passeremo da lonigo verso le 1545 circa..
Ciao emma,
un giretto così, giusto per far girare le gambe:wacko:. Ma quanti km sono in tutto:rosik:.

Luca69
07-04-2010, 07:46:49
Ciao emma,
un giretto così, giusto per far girare le gambe:wacko:. Ma quanti km sono in tutto:rosik:.
per noi circa 120...:mrgreen: si mi sa che ho esagerato!!pero' la calvarina ti piacerebbe vale,ha 5 versanti interessanti!!potresti venir a san bonifacio in treno!!!

valentina
07-04-2010, 07:48:18
Mi sono risposta da sola: da Padova, passando per Lonigo, San Bonifacio, Soave e ritorno saranno un 140-150 km:bua:. Magari la prossima volta, eh:asd:!
P.S. Comunque anche la parte a nord di Soave non conosco, e deve valerne la pena.

valentina
07-04-2010, 07:50:18
per noi circa 120...:mrgreen: si mi sa che ho esagerato!!pero' la calvarina ti piacerebbe vale,ha 5 versanti interessanti!!potresti venir a san bonifacio in treno!!!
o-o Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (:wacko:). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici. Grazie, comunque.o-o

Beppeturbo
07-04-2010, 07:55:31
o-o Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (:wacko:). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici. Grazie, comunque.o-o

:)))::)))::))):

Ricordando che per "infrasettimanale" la Vale intende ciascun giorno della settimana da lunedì a venerdì, invito ZAT, Sandro, AW, CT, Leo ad esprimersi liberamente in merito.

valentina
07-04-2010, 08:02:30

Ricordando che per "infrasettimanale" la Vale intende ciascun giorno della settimana da lunedì a venerdì, invito ZAT, Sandro, AW, CT, Leo ad esprimersi liberamente in merito.
Zozzone, non è così:rosik:!
E poi, mica è colpa mia se posso gestirmi il lavoro con un certo agio, oh no:mrgreen:?

Beppeturbo
07-04-2010, 08:07:25
Zozzone, non è così:rosik:!
E poi, mica è colpa mia se posso gestirmi il lavoro con un certo agio, oh no:mrgreen:?

:)))::)))::)))::)))::)))::))): basta ti pregoooo!!! :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Beppeturbo
07-04-2010, 08:08:28
Leo allora oggi pomeriggio a che ora partiamo? :asd: ore 14.37 scarpe?

pbass71
07-04-2010, 08:09:50
Leo domani definiamo l'ora di ritrovo o-o

Tu quanti km volevi fare? Un 80?
Anche 14.30 ci può stare alle scarpe.
Vale viene?
E per la Andy Luotto di domenica? Ci si può iscrivere anche il giorno stesso... e la partenza è alle 10.00.

Grazie Emma, ma resto nei miei possedimenti euganei..
Non voglio fare più di 80 km (più o meno)

NO COMMENT... e dopo sta sempre lì a dire che non ce la fa, che io e te la distruggiamo, che Zat l'ha staccata sul MM, che il CT andava a 50 all'ora, che Web tirava come una locomotiva.
Le donne sono tutte delle balliste.... bugie a manetta. E con dolo!
:mrgreen:

pbass71
07-04-2010, 08:10:20
:)))::)))::)))::)))::)))::))): basta ti pregoooo!!! :)))::)))::)))::)))::)))::))):

valentina
07-04-2010, 08:10:42
P.S. Mi sposto al bar, che ho bisogno di una consulenza per il lavoro (:))):).

Beppeturbo
07-04-2010, 08:11:24
Tu quanti km volevi fare? Un 80?
Anche 14.30 ci può stare alle scarpe.
Vale viene?
E per la Andy Luotto di domenica? Ci si può iscrivere anche il giorno stesso... e la partenza è alle 10.00.

Grazie Emma, ma resto nei miei possedimenti euganei..
Non voglio fare più di 80 km (più o meno)

NO COMMENT... e dopo sta sempre lì a dire che non ce la fa, che io e te la distruggiamo, che Zat l'ha staccata sul MM, che il CT andava a 50 all'ora, che Web tirava come una locomotiva.
Le donne sono tutte delle balliste.... bugie a manetta. E con dolo!

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma se è da tre giorni che diciamo del girazz di Asiago di sabato

pbass71
07-04-2010, 08:16:45
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma se è da tre giorni che diciamo del girazz di Asiago di sabato

IN AGGIUNTA!
no, ok... ma il CT non ha l'anniversario di matrix?
pensavo fosse tutto in forse per questa ragione.... se salta Asiago, andiamo di Luotto...
Ma Asiago val bene una messa! :mrgreen:

Andrea_Web
07-04-2010, 08:18:32
o-o Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (:wacko:). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici al giorno. Grazie, comunque.o-o

Ragazzi, avete letto male il quote... leggete bene.

Beppeturbo
07-04-2010, 08:26:07
Ragazzi, avete letto male il quote... leggete bene.

valentina
07-04-2010, 08:29:28
Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore, due volte tra il lunedì e il venerdì. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!:-x

pbass71
07-04-2010, 08:32:42
Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore, due volte tra il lunedì e il venerdì. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!:-x

..che storia triste.. ho le lacrime.... :cry:

pbass71
07-04-2010, 08:33:53
Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?
ora scappo.... datemi ok.

Andrea_Web
07-04-2010, 08:36:15
Io non capisco? Fate della facile ironia su una povera ciclista svampita! Se AW allude all'espressione "al giorno", preciso che volevo dire che più di tanto in un'uscita durante la settimana non riesco a fare. Anzi, di solito, non faccio più di due ore il lunedì e il venerdì, mentre ne faccio tre, quattro, il martedì, mercoledì e giovedì, spesso uscendo con le Nutrie Patavine. E poi che ci posso fare? Mi piace andare in bici!:-x

:-x

Andrea_Web
07-04-2010, 08:36:38
Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?

Vi invidio, ciao belli. :cry:

sandro_x_y
07-04-2010, 08:36:57

Valentina carissima,
:rosik: :rosik: e anche :rosik: .
Con immutata stima,
Sandro

Beppeturbo
07-04-2010, 08:37:43
Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?

14.40, ma non credo ci sia la Vale.

valentina
07-04-2010, 08:38:40
Beppe Vale
ok 14.30 scarpe?
Mah, non so! Poi ti rallento, tu hai altre ambizioni - e poi racconto balle; no, no. E poi un maschilista come te con una donna in bdc? No, ti faccio fare brutta figura (:asd:).

pbass71
07-04-2010, 08:39:06

ok a dopo
Web tira il pacco al tuo babbo! :mrgreen: (scherzo)

pbass71
07-04-2010, 08:40:27
Mah, non so! Poi ti rallento, tu hai altre ambizioni - e poi racconto balle; no, no. E poi un maschilista come con una donna in bdc? No, ti faccio fare brutta figura (:asd:).

Dài pagliaccetta! :mrgreen:
Vieni e poche storie. 80ello preciso preciso e poi...torni al lavoro! :mrgreen:

valentina
07-04-2010, 08:42:45
Dài pagliaccetta! :mrgreen:
Vieni e poche storie. 80ello preciso preciso e poi...torni al lavoro! :mrgreen:
Pure!

pbass71
07-04-2010, 08:44:17
Pure!

Se vieni, tiri tu. Va bene? Promesso. :eek:

Aqualung
07-04-2010, 08:47:17

Forse, ma forse fosre, ci sono anco me, ma non parto alle 14:40... alle 13:30 sono già on the road.

Se vado penso che farò il giro del raduno, ma al contrario.
Magari ci si becca.
Occhi aperti, dunque! :lookaround:

sandro_x_y
07-04-2010, 08:53:14
l'Italia del lavoro vi ringrazia per il contributo pomeridiano che darete

pbass71
07-04-2010, 08:53:29
Forse, ma forse fosre, ci sono anco me, ma non parto alle 14:40... alle 13:30 sono già on the road.

Se vado penso che farò il giro del raduno, ma al contrario.
Magari ci si becca.
Occhi aperti, dunque! :lookaround:

Posticipa di 60 minuti e stai con gli amici.... che gusto c'è andare via da soli?
Ciao a dopo

Aqualung
07-04-2010, 08:55:21
IN AGGIUNTA!
no, ok... ma il CT non ha l'anniversario di matrix?
pensavo fosse tutto in forse per questa ragione.... se salta Asiago, andiamo di Luotto...
Ma Asiago val bene una messa! :mrgreen:

Leo, te fe tuto ti!
Salta Asiago? GF Liotto?
Ma dove leggi tutte 'ste cose?
Per sabato è in programma la PD-Foza, con accordi precisi (leggesi conferma) il venerdì pome, come sempre abbiamo fatto.
Nulla è cambiato nel frattempo.

Aqualung
07-04-2010, 08:56:35
Posticipa di 60 minuti e stai con gli amici.... che gusto c'è andare via da soli?
Ciao a dopo

Per il semplice motivo che devo ritornare entro le 17:00-17:15 :asd::asd:

valentina
07-04-2010, 08:56:59
Leo, te fe tuto ti!
Salta Asiago? GF Liotto?
Per sabato è in programma la PD-Foza, con accordi precisi (leggesi conferma) il venerdì pome, come sempre abbiamo fatto.
Secondo me sta esagerando con gli integratori (:))):).

Andrea_Web
07-04-2010, 08:57:32
l'Italia del lavoro vi ringrazia per il contributo pomeridiano che darete

Sandroforte, rimango io a darti manforte! :mrgreen:

zatteo
07-04-2010, 09:10:35

... sperando ci scappi anche del panforte!! :asd:

Andrea_Web
07-04-2010, 09:15:21
... sperando ci scappi anche del panforte!! :asd:

A me fa forte-mente cag-re! :wacko:

zatteo
07-04-2010, 09:16:42
A me fa forte-mente cag-re! :wacko:

De gustibus...

pbass71
07-04-2010, 09:18:57
Leo, te fe tuto ti!
Salta Asiago? GF Liotto?

Secondo me sta esagerando con gli integratori (:))):).

1. mi pareva di aver letto che tu sei in forse motivo anniversario
2. mi pareva che Vale volesse fare la Liotto (me lo ha chiesto espressamente sabato scorso)
3. mi pareva che il PD-Foza dovesse essere confermato per il motivo di cui al punto 1
4. mi pareva di aver detto che per Asiago a me va bene

..vabbè che non posso leggere tutte le pagine del forum... magari mi perdo qualche pezzo... ma non mi pare di aver capito male...
E la Liotto era solo come alternativa nel caso Asiago saltasse...

Aqualung
07-04-2010, 09:26:07
1. mi pareva di aver letto che tu sei in forse motivo anniversario
2. mi pareva che Vale volesse fare la Liotto (me lo ha chiesto espressamente sabato scorso)
3. mi pareva che il PD-Foza dovesse essere confermato per il motivo di cui al punto 1
4. mi pareva di aver detto che per Asiago a me va bene

..vabbè che non posso leggere tutte le pagine del forum... magari mi perdo qualche pezzo... ma non mi pare di aver capito male...
E la Liotto era solo come alternativa nel caso Asiago saltasse...

Me pare che Te pare massa robe.... ;nonzo%
Tu aspetta venerdì pomeriggio, quando si decideranno i nostri nobili destini! :afraid:

zatteo
07-04-2010, 09:38:41
Me pare che Te pare massa robe.... ;nonzo%
Tu aspetta venerdì pomeriggio, quando si decideranno i nostri nobili destini! :afraid:

L'idea è comunque quella di tornare nel primo pomeriggio, vero?
Diversamente credo sia impossibile per me.

Ovvio che se avete intenzione di andare a zonzo per l'Altopiano e di tornare con calma non vi preoccupate, sarà per un'altra volta...

Aqualung
07-04-2010, 09:51:39
L'idea è comunque quella di tornare nel primo pomeriggio, vero?
Diversamente credo sia impossibile per me.

Ovvio che se avete intenzione di andare a zonzo per l'Altopiano e di tornare con calma non vi preoccupate, sarà per un'altra volta...

Guarda il grafico: è lo stesso giro, fatto, però, da solo.
Ho impiegato meno di 7 ore, in 5 impiegheremo 6 ore!
partendo alle 8, alle 14:00 , max 14:30, siamo a casetta! :asd:

zatteo
07-04-2010, 09:58:36
Guarda il grafico: è lo stesso giro, fatto, però, da solo.
Ho impiegato meno di 7 ore, in 5 impiegheremo 6 ore!
partendo alle 8, alle 14:00 , max 14:30, siamo a casetta! :asd:

Sei un mito a fare certi giri da solo!! o-o
I km in sè si fanno in un tempo ragionevole, però se poi ci si ferma in cima a pascolare (o si allunga il giro per far felice la Vale :asd:) diventa un po' dura per me... Sia come tempo che come gamba :bua:
Questo intendevo.

Beppeturbo
07-04-2010, 10:00:17
I km in sè si fanno in un tempo ragionevole, però se poi ci si ferma in cima a pascolare (o si allunga il giro per far felice la Vale :asd:) diventa un po' dura per me... Sia come tempo che come gamba :bua:
Questo intendevo.

In cima giusto il tempo di due panini e una coca, un paio di foto per i fans e si scende a pallettone :cassius:

Aqualung
07-04-2010, 10:01:08
Questo intendevo.

Te pare che il sottoscritto sia disposto a tanto?

162 km x 1350 m. disl. , oltre 6 oire di bici, mi bastano e avanzano.

Beppeturbo
07-04-2010, 10:07:39

o-o

zatteo
07-04-2010, 10:07:51
In cima giusto il tempo di due panini e una coca, un paio di foto per i fans e si scende a pallettone :cassius:

Ora sono più tranquillo :mrgreen:

sandro_x_y
07-04-2010, 10:10:11

o-o

pbass71
07-04-2010, 10:11:12

Anche perché ci dobbiamo riposare per la Luotto del dì dopo... :asd:

pbass71
07-04-2010, 10:16:20
Questo intendevo.

cmq Zatty sei forte.... io 162 km me li sognavo dopo 1 anno di bdc...
davvero bravo, cavolo.

Beppeturbo
07-04-2010, 10:20:18
cmq Zatty sei forte.... io 162 km me li sognavo dopo 1 anno di bdc...
davvero bravo, cavolo.

Io aspetterei di essere a Limena sulla via del ritorno per queste considerazioni :asd: