PDA

Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

valentina
03-02-2010, 16:59:21
Sì, ma non è che non esco solo con pbass..... chiedi a beppe o zat o AW quante volte sono uscito con loro negli ultimi 4-5 mesi....
E a me no?

Beppeturbo
03-02-2010, 17:03:39
E a me no?

No. (...ormai è una tradizione)

Aqualung
03-02-2010, 17:05:41
E' che tu gli hai fatto le domande sbagliate...:mrgreen:

Non mi resta che avviare un'indagine per appurare l'identità del ciclista-ladrone (hai risvegliato quell'aquila dell'ispettore Colombo che c'è in me:mrgreen:!)

Non era Tenente Colombo?

Cmq, ti troveresti con l'amico-ladrone: la sua fiolosofia di vita è paragonabile alla tua, per non dire identica.
E' un sognatore, con la testa sempre tra le nuvole.
Single convinto....anzi di donne ne ha avute diverse, ma quando queste vogliono concludere con il matrimonio, fa lo gnorri e sparisce.... eheh....
Fortissimo ciclista e super appassionato di montagna.
Se a novembre verrai sul Grappa, lo potrai conoscere, e svelare quindi la sua identità misteriosa... :lookaround:

Aqualung
03-02-2010, 17:08:31
E a me no?

Non ti ho inclusa nella lista, perchè a te, se me lo chiedi, non potrei mai dire di no... violin violinviolinviolin

Aqualung
03-02-2010, 17:10:11
No. (...ormai è una tradizione)

Oh, sito tornà!?
Che giro hai fatto?

pbass71
03-02-2010, 17:10:50
Sì, ma non è che non esco solo con pbass..... chiedi a beppe o zat o AW quante volte sono uscito con loro negli ultimi 4-5 mesi....

Me lo chiedo spesso... fossi una gnocca!
Vabbè..mi stai simpatico...

Beppeturbo
03-02-2010, 17:12:10
Sono stanchissimo. E ho fatto 65 km. E sono andato piano.Boh. Speriamo per maggio di rientrare nel mondo dei vivi.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:. Addio.

pbass71
03-02-2010, 17:14:05
Non ti ho inclusa nella lista, perchè a te, se me lo chiedi, non potrei mai dire di no... violin violinviolinviolin

..però se vengo con il muletto-II nella AF non mi dici di no, vero?

Aqualung
03-02-2010, 17:26:07
..però se vengo con il muletto-II nella AF non mi dici di no, vero?

nella AF c'è la corrente e quindi la luce, quindi puoi venire anche ad ore buie.

Tranquillo poi per Franchino, nel tardo pomeriggio va su, davanti alla TV, a guardare "Torna a casa Lassie"

pbass71
03-02-2010, 17:29:23
nella AF c'è la corrente e quindi la luce, quindi puoi venire anche ad ore buie.

Tranquillo poi per Franchino, nel tardo pomeriggio va su, davanti alla TV, a guardare "Torna a casa Lassie"

...anche lui ha un cuore...

Aqualung
03-02-2010, 17:33:43
...anche lui ha un cuore...

Già, ma è la sua parte più insensibile se qualcuno non fa acquisti nell'AF....

PS.: da un bel po' siamo super OT :afraid: , io non scrivo più, non si sa mai.... :lookaround:

Andrea_Web
03-02-2010, 17:43:11
Invece di andare OT, quando avete occasione perlustrate il Venda. Grassie! o-o

valentina
03-02-2010, 17:46:30
Sono stanchissimo. E ho fatto 65 km. E sono andato piano.Boh. Speriamo per maggio di rientrare nel mondo dei vivi.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:. Addio.

A maggio? E sabato chi li tira i 35-36 all'ora contro vento?

P.S. Che coraggio a fare quella zozzona della Cingolina:wacko:!

Beppeturbo
03-02-2010, 17:49:38
Invece di andare OT, quando avete occasione perlustrate il Venda. Grassie! o-o

Al bivio c'è un cartello giallo che informa di cantieri in corso. Oggi sarei anche andato ma almeno nella prima parte era molto sporca la strada.

zatteo
03-02-2010, 17:49:57
http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&CodSigla=PG&NumPagina=11&AnnoPagina=2010&MesePagina=02&GiornoPagina=03&NumTestatina (http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&CodSigla=PG&NumPagina=11&AnnoPagina=2010&MesePagina=02&GiornoPagina=03&NumTestatina)=

...immortalata su quotidiano la bici di zatt alla prima uscita...
...mica male...

...sciapò....

Maremma bucaiola, cosa vedono le mie pupille?!? :azz:azz
Vado a Milano a mangiare il panettone di S. Biagio e sul Gazzettino pubblicano certe foto?!?

Aqua, un vero trionfo il nostro giro sulla neve!!! :-x

Beppeturbo
03-02-2010, 17:52:57
A maggio? E sabato chi li tira i 35-36 all'ora contro vento?

P.S. Che coraggio a fare quella zozzona della Cingolina:wacko:!

No la Cingolina era perfetta, anche se sembrava di salire sul Pordoi vista la neve ai bordi. Nell'altro versante, soleggiato, sembrava quasi primavera. La discesa gelida da Castelnuovo, infine, mi ha riportato alla dura realtà.

valentina
03-02-2010, 17:54:07
Non era Tenente Colombo?

Cmq, ti troveresti con l'amico-ladrone: la sua fiolosofia di vita è paragonabile alla tua, per non dire identica.
E' un sognatore, con la testa sempre tra le nuvole.
Single convinto....anzi di donne ne ha avute diverse, ma quando queste vogliono concludere con il matrimonio, fa lo gnorri e sparisce.... eheh....
Fortissimo ciclista e super appassionato di montagna.
Se a novembre verrai sul Grappa, lo potrai conoscere, e svelare quindi la sua identità misteriosa... :lookaround:
Ma io mica sono così: io sono una donna di casa, che ama cucinare, stirare... sono solo stata sfortunata nella vita:)))::)))::))):!

Andrea_Web
03-02-2010, 17:56:03
No la Cingolina era perfetta, anche se sembrava di salire sul Pordoi vista la neve ai bordi. Nell'altro versante, soleggiato, sembrava quasi primavera. La discesa gelida da Castelnuovo, infine, mi ha riportato alla dura realtà.

La dura discesa di Castelnuovo ha invece fatto danni anche ieri.
Mentre mi accingevo a sostituire la tacchetta rotta nel contatto con l'asfalto una vite si scopriva danneggiata.
A questo punto porchi ed eresie, ho preso la molla a disco e ho tagliato vite e tacchetta, poi con una pinza ho svitato quel che rimaneva della vite.
:mrgreen:

valentina
03-02-2010, 17:58:43
Zozzona, detto di una salita = "moralmente infida, lurida lombrica, che maramaldeggia" (s.v. in DizioVale)
Bravo, hai portato pure la macchinetta!o-o

Beppeturbo
03-02-2010, 18:00:30
La dura discesa di Castelnuovo ha invece fatto danni anche ieri.
Mentre mi accingevo a sostituire la tacchetta rotta nel contatto con l'asfalto una vite si scopriva danneggiata.
A questo punto porchi ed eresie, ho preso la molla a disco e ho tagliato vite e tacchetta, poi con una pinza ho svitato quel che rimaneva della vite.
:mrgreen:

Stavo per fermarmi sul ciglio della strada all'altezza dell'uscita del tornante triste teatro della tua caduta di un mesetto fa. Volevo appoggiare un fiore, in memoria perpetua. Poi ho pensato che con quel freddo avrei rischiato di essere ritrovato a primavera, con lo scioglimento dei ghiacciai. Un minuto di troppo fermo e sei finito, con questo freddo.:wacko:

Aqualung
03-02-2010, 18:30:58
Maremma bucaiola, cosa vedono le mie pupille?!? :azz:azz
Vado a Milano a mangiare il panettone di S. Biagio e sul Gazzettino pubblicano certe foto?!?

Aqua, un vero trionfo il nostro giro sulla neve!!! :-x

:asd: Già, ed un'ottima pubblicità gratuita per MM.
Mmm... magari il mio amico, che è buseta e boton con MM, invece, se non pagare, si farà dare qualche prezioso componente....
terrò d'occhio la sua bici. :lookaround:

zatteo
03-02-2010, 18:32:40
:asd: Già, ed un'ottima pubblicità gratuita per MM.
Mmm... magari il mio amico, che è buseta e boton con MM, si farà pure pagare...

Venerdì sera faccio un salto da MM e gli mostro l'articolo :mrgreen:

Aqualung
03-02-2010, 18:35:18

Digli pure che la pubblicazione è opera (non però la foto!) del giornalista del gazzettino che lui conosce....

zatteo
03-02-2010, 18:36:56
Digli pure che è opera (non però della foto!) del giornalista del gazzettino che lui conosce....

Sì, però MINIMO un SuperRecord a testa per te e per me deve saltare fuori!!! :mrgreen:

Aqualung
03-02-2010, 18:39:52
Sì, però MINIMO un SuperRecord a testa per te e per me deve saltare fuori!!! :mrgreen:

Seeeeeeeeeeee.... MM è uno spilorcio da competizione!
Anni fa era mio compagno all'Atletico, ebbene, sono andato da lui per svitare due calotte: mi ha chiesto 5 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male che era mio compagno di squadra. :angrymod:
Dai fratelli/cugini me l'hanno sempre fatto gratis.

Aqualung
03-02-2010, 18:43:19
Ma io mica sono così: io sono una donna di casa, che ama cucinare, stirare... sono solo stata sfortunata nella vita:)))::)))::))):!

Beh, sei giovane, puoi sempre ricominciare da capo. :mrgreen:

zatteo
03-02-2010, 18:46:01
Seeeeeeeeeeee.... MM è uno spilorcio da competizione!
Anni fa era mio compagno all'Atletico, ebbene, sono andato da lui per svitare due calotte: mi ha chiesto 5 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male che era mio compagno di squadra. :angrymod:
Dai fratelli/cugini me l'hanno sempre fatto gratis.

Vabbè, io ci provo :cassius:
Finisco due cose ed esco da questo ufficio milanese...
Buona serata, a domani!!

P.S. Stasera la cucina milanese offre una bella bisteccona al sangue o-o

Aqualung
03-02-2010, 18:48:19
Vabbè, io ci provo :cassius:
Finisco due cose ed esco da questo ufficio milanese...
Buona serata, a domani!!

P.S. Stasera la cucina milanese offre una bella bisteccona al sangue o-o

Buon appetito!

Beppeturbo
03-02-2010, 19:06:14

:azz:azz:azz

valentina
03-02-2010, 19:37:27
:)))::)))::))):

ElSante
04-02-2010, 09:21:19
boia che sfiga ieri...sono partito da casa per fare il M.della Madonna....ho forato proprio in cima all'eremo...ho cambiato li la camera d'aria al freddo...poi nel tentativo di chiamar casa e avvisare del ritardo....mi è partito il cellulare...poi infine, per chiudere in bellezza...al ritorno ho fatto uno scatto secco sul cavalcavia dell'ikea...STAN... mi è partito secco un raggio.....peggio di così...

Andrea_Web
04-02-2010, 09:23:31
boia che sfiga ieri...sono partito da casa per fare il M.della Madonna....ho forato proprio in cima all'eremo...ho cambiato li la camera d'aria al freddo...poi nel tentativo di chiamar casa e avvisare del ritardo....mi è partito il cellulare...poi infine, per chiudere in bellezza...al ritorno ho fatto uno scatto secco sul cavalcavia dell'ikea...STAN... mi è partito secco un raggio.....peggio di così...

Ti ho visto ieri mattina ai piedi del cavalcavia Borgomagno, posizione impeccabile in bici! :eek:
Invidia mostruosa. :cry:

Aqualung
04-02-2010, 09:24:19

Apperò. :azz
Con tutto quel che ti è capitato ieri, probabilmente ti sei guadagnato l'immunità per il resto della stagione.

pbass71
04-02-2010, 09:28:50

Santo Iddio... ieri la sfiga era constantemente al corrente dei tuoi spostamenti!

Ti ho visto ieri mattina ai piedi del cavalcavia Borgomagno, posizione impeccabile in bici! :eek:
Invidia mostruosa. :cry:

Urge foto. Curioso io!
AW .. non hai fatto foto col cellulare!? Ma che ciclista sei?

ElSante
04-02-2010, 09:48:36
prima o poi dovevo pagarla era quasi un anno che non foravo!:rosik:
Speriamo di essere apposto per un po'...ora devo buttare giù 4kg prima della selle italia...ma andrea come ero messo? perchè ieri ho provato tutte le posizioni mani basse mani appoggiate tipo appendici da crono...mano sulle leve... presa alta...insomma quando sono da solo non mi passa mai il tempo allora faccio tutte le prove del mondo! cmq con le misure della bici nuova mi trovo proprio bene!o-o

Andrea_Web
04-02-2010, 09:54:12
Urge foto. Curioso io!
AW .. non hai fatto foto col cellulare!? Ma che ciclista sei?

Eh stavo guidando! Avevo anche appena fatto una inversione a U non consentita... :mrgreen:

Andrea_Web
04-02-2010, 10:01:36
prima o poi dovevo pagarla era quasi un anno che non foravo!:rosik:
Speriamo di essere apposto per un po'...ora devo buttare giù 4kg prima della selle italia...ma andrea come ero messo? perchè ieri ho provato tutte le posizioni mani basse mani appoggiate tipo appendici da crono...mano sulle leve... presa alta...insomma quando sono da solo non mi passa mai il tempo allora faccio tutte le prove del mondo! cmq con le misure della bici nuova mi trovo proprio bene!o-o

Mani sulla parte alta, le braccia facevano quasi 90°, a me parevi messo bene.

pbass71
04-02-2010, 10:06:55
Sabato... tempo mezzo e mezzo. Forse la scampiamo.

valentina
04-02-2010, 10:23:31
Sabato... tempo mezzo e mezzo. Forse la scampiamo.
Altro che! http://www.meteo.it/ che disastro:cry! Speriamo che si verifichi un evento cosmico che inverta la rotazione terrestre o acceleri lo spostamento del polo nord magnetico, così magari schiviamo la pioggia:mrgreen:.

LeoProBikeFiesso
04-02-2010, 10:25:18
...immortalata su quotidiano la bici di zatt alla prima uscita...
...mica male...

...sciapò....

Visto pure io sul gazzettino a pag. 11 bella soddisfazione.

Beppeturbo
04-02-2010, 10:30:12
Visto pure io sul gazzettino a pag. 11 bella soddisfazione.

ieri mia suocera mi ha ritagliato la pagina del gazzettino pensando fossero le bici mia e del mio amico Marco. Non pensava ci fossero altri due ebeti (simpaticamente parlando) in giro con quel tempo ;pirlùn^;pirlùn^

pbass71
04-02-2010, 10:38:11
Altro che! http://www.meteo.it/ (http://www.meteo.it/) che disastro:cry! Speriamo che si verifichi un evento cosmico che inverta la rotazione terrestre o acceleri lo spostamento del polo nord magnetico, così magari schiviamo la pioggia:mrgreen:.

chissà accada... abbiamo il diritto di pedalare noi!
Spero anche in domani.

Aqualung
04-02-2010, 10:45:06
ieri mia suocera mi ha ritagliato la pagina del gazzettino pensando fossero le bici mia e del mio amico Marco. Non pensava ci fossero altri due ebeti (simpaticamente parlando) in giro con quel tempo ;pirlùn^;pirlùn^

:azz :angrymod:

Le hai detto invece che si trattava della bici dell'eccelso, nonchè sommo vate(r), CT delle Nutrie Patavine e della bici del suo fido scudiero Zat?

Però, che brava suocera che hai.... anche la mia mi è d'aiuto: ho infatti una sua foto, appesa al muro, su cui giornalmente mi alleno nel lancio di freccette (avvelenate)... :asd:

Aqualung
04-02-2010, 10:48:53
Altro che! http://www.meteo.it/ (http://www.meteo.it/) che disastro:cry! Speriamo che si verifichi un evento cosmico che inverta la rotazione terrestre o acceleri lo spostamento del polo nord magnetico, così magari schiviamo la pioggia:mrgreen:.

Questo evento potrebbe esser che la Vale si trovi, contro la sua volontà e determinazione, l'anima gemella. :mrgreen:

Ma... tale eventualità potrebbe portare addirittura alla fine del Mondo... :lookaround: :afraid:

Consiglio: Vale, continua così, mi raccomando! :asd:

Aqualung
04-02-2010, 10:54:40
chissà accada... abbiamo il diritto di pedalare noi!
Spero anche in domani.

Previsioni Cetra.Veneto...ops...Arpa.Veneto (ovvero, aspettate un altro po' prima di mettere via i rulli! :bua: ):

Sabato 6 Febbraio

Tempo in parziale miglioramento ma con cielo in prevalenza nuvoloso specie nella prima parte della giornata quando saranno ancora probabili delle residue precipitazioni sparse.
Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in contenuto aumento.

pbass71
04-02-2010, 10:56:28
Previsioni Cetra.Veneto...ops...Arpa.Veneto (ovvero, aspettate un altro po' prima di mettere via i rulli! :bua: ):

Sabato 6 Febbraio

Tempo in parziale miglioramento ma con cielo in prevalenza nuvoloso specie nella prima parte della giornata quando saranno ancora probabili delle residue precipitazioni sparse.
Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in contenuto aumento.

Basta leggere ciò che ci piace..
Ore 9.30 scarpe??????? hugh!

valentina
04-02-2010, 11:43:12
Mah! Non so che pensare per sabato... quindi per pranzo mi vado a fare un 50ello in allegria! Pensavo di fare quota 101: è adatta per le SFR? E poi, come si fanno (posto che non uso il cardio)?:mrgreen:

Beppeturbo
04-02-2010, 11:49:14
Mah! Non so che pensare per sabato... quindi per pranzo mi vado a fare un 50ello in allegria! Pensavo di fare quota 101: è adatta per le SFR? E poi, come si fanno (posto che non uso il cardio)?:mrgreen:

Beh, prendo la buona notizia, cioè il tuo ginocchio è recuperato al 100%! :-x ...ovvio che con un ginocchio a mezzo servizio fare SFR è come fare bangi giampin senza elastico, oppure andare a giocare a tennis in tangenziale

valentina
04-02-2010, 11:52:18
Beh, prendo la buona notizia, cioè il tuo ginocchio è recuperato al 100%! :-x ...ovvio che con un ginocchio a mezzo servizio fare SFR è come fare bangi giampin senza elastico, oppure andare a giocare a tennis in tangenziale
E cosa ti fa pensare che il mio ginocchio sia guarito:mrgreen:? Ma visto il meteo di domani e, forse, di sabato, non posso correre il rischio di non pedalare per tre giorni di fila, ti pare:mrgreen:? In verità forse più che SFR dovrei fare ripetute alla soglia, vero?o-o

Beppeturbo
04-02-2010, 11:54:46
E cosa ti fa pensare che il mio ginocchio sia guarito:mrgreen:? Ma visto il meteo di domani e, forse, di sabato, non posso correre il rischio di non pedalare per tre giorni di fila, ti pare:mrgreen:? In verità forse più che SFR dovrei fare ripetute alla soglia, vero?o-o

Più che alla soglia direi sulla soglia (di casa)

Andrea_Web
04-02-2010, 11:56:44
Info su Nardacchione...
Allora lui è a New York, quello del suo staff esperto in ginocchia è Buso... la visita costa sui 120€. :eek:

valentina
04-02-2010, 11:56:45
Più che alla soglia direi sulla soglia (di casa)
Ma le ripetute alla soglia posso farle anche su Quota 101?

valentina
04-02-2010, 11:57:53
Info su Nardacchione...
Allora lui è a New York, quello del suo staff esperto in ginocchia è Buso... la visita costa sui 120€. :eek:
Grazie Andrea!o-o Nardacchione ne chiedeva 180 :wacko:.
P.S. Per evitare figuracce: "Buso", vero, no "Buco"?

Beppeturbo
04-02-2010, 11:58:35
Grazie Andrea!o-o Nardacchione ne chiedeva 180 :wacko:.

Era compreso il biglietto A/R per NY

valentina
04-02-2010, 12:01:08
Era compreso il biglietto A/R per NY
:asd::asd:
P.S. Mi avete lasciato nel dubbio dove fare le ripetute alla soglia :-(. Torno al lavoro e poi scappo in bici, a dopo!

Andrea_Web
04-02-2010, 12:27:32
P.S. Mi avete lasciato nel dubbio dove fare le ripetute alla soglia :-(. Torno al lavoro e poi scappo in bici, a dopo!

Vai a farle sul Venda così ci dici come è messa la strada! :-x

Beppeturbo
04-02-2010, 12:29:10
Vai a farle sul Venda così ci dici come è messa la strada! :-x

Portati la pala allora :asd:

pbass71
04-02-2010, 14:06:01

"salitella" del Pirio.. o Ventolone..

Aqualung
04-02-2010, 14:47:05
Porca zozza, l'affare si ingrossa! :shock:
La foto era stata pubblicata anche il 2.2 sul Gazze.... :angrymod:

http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&NumTestatina=9&CodSigla=PD&AnnoPagina=2010&MesePagina=02&GiornoPagina=02 (http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&NumTestatina=9&CodSigla=PD&AnnoPagina=2010&MesePagina=02&GiornoPagina=02)

Aqualung
04-02-2010, 14:53:12
....sono stati definiti due temerari, mi pare la definizione giusta! :asd:

Beppeturbo
04-02-2010, 15:32:53

Domenica al risveglio avevo alzato la tapparella scoprendo il vento che ululava freddo e tre cm di neve che ricoprivano tutto. Approfittando del sonno profondo di moglie ed erede (:ronf::ronf:), lesto lesto (;nonzo%), lemme lemme (:bua:), quatto quatto (:shock: )mi sono vestito avendo cura di richiudere tutte le tapparelle in modo da nascondere il più possibile le condizioni climatiche di partenza. Nella salita dei 7 guadi un sms sintetico, e in stampatello maiuscolo (...), mi ha fatto capire che si era svegliata ("PAZZIII!!!") :asd::asd: . Sono incomprensibili soddisfazioni anche queste. Un automobilista che mi ha incrociato sulla Cingolina invece, in segno di ammirazione e forse di invidia, mi ha mostrato il pollice su salutandomi con un sorriso che mi ha scaldato il cuore e le mani ormai ridotte a due tocchi de giazz.

valentina
04-02-2010, 15:43:10
A-Z, le nutrie ardimentose!o-o
Tornata: 60km circa - Costigliola - Teolo - Vo - Zovon - Teolo - casa. Con la sella arretrata mi pare di andare molto meglio: il ginocchio sx non mi fa quasi più male, adesso mi fale il dx:mrgreen:! Tanti ciclistici: due che mi hanno superato in agilità sulla Costigliola; e uno che ho tenuto a bada salendo da Zovon verso Teolo e scendendo verso Villa; arrivati in piano parte a 40 e passa all'ora :shock:; stringo i denti e mi dico "provaci Valentina" - mi metto a ruota, passa un minuto e questo non mi chiede il cambio? Ao', ma dico? Mi risponde: "ma sei più giovane!" (che poi manco era vero, secondo me), niente, l'ho lasciato andare al suo destino:bua:!
Temperature in calo: Feriole all'andata 8 al ritorno 7.
Ad A_W, mi sono ricordata della tua richiesta info sul Venda mentre scendevo verso Vo: a quel punto non ce la facevo a tornare su e cambiare strada.

valentina
04-02-2010, 15:44:29
Domenica al risveglio avevo alzato la tapparella scoprendo il vento che ululava freddo e tre cm di neve che ricoprivano tutto. Approfittando del sonno profondo di moglie ed erede (:ronf::ronf:), lesto lesto (;nonzo%), lemme lemme (:bua:), quatto quatto (:shock: )mi sono vestito avendo cura di richiudere tutte le tapparelle in modo da nascondere il più possibile le condizioni climatiche di partenza. Nella salita dei 7 guadi un sms sintetico, e in stampatello maiuscolo (...), mi ha fatto capire che si era svegliata ("PAZZIII!!!") :asd::asd: . Sono incomprensibili soddisfazioni anche queste. Un automobilista che mi ha incrociato sulla Cingolina invece, in segno di ammirazione e forse di invidia, mi ha mostrato il pollice su salutandomi con un sorriso che mi ha scaldato il cuore e le mani ormai ridotte a due tocchi de giazz.
Sarà stato uno del forum!

Aqualung
04-02-2010, 15:47:06

Caro Beppe, comprendo benissimo lo stato d'animo di chi sta compiendo qualcosa che profuma di eccezionale, di unico, di storico..... :hail:

Purtroppo per te (ed il tuo amico) la vs. impresa, non avendo avuta la definitiva consacrazione alla Storia con foto delle bici innevate pubblicata su di un diffussissimo, importantissimo, lettissimo quotidiano nazionale :shock: , non sarà mai alla pari, per rinomanza ed importanza, con quella compiuta da me e Zat. :asd:

Aqualung
04-02-2010, 15:49:06

Crudele! :rosik:

Beppeturbo
04-02-2010, 15:49:24
Caro Beppe, comprendo benissimo lo stato d'animo di chi sta compiendo qualcosa che profuma di eccezionale, di unico, di storico..... :hail:

Purtroppo per te (ed il tuo amico) la vs. impresa, non avendo avuta la definitiva consacrazione alla Storia con foto delle bici innevate pubblicata su di un diffussissimo, importantissimo, lettissimo quotidiano nazionale :shock: , non sarà mai alla pari, per rinomanza ed importanza, con quella compiuta da me e Zat. :asd:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:

Beppeturbo
04-02-2010, 15:49:44

:asd::asd::asd:

valentina
04-02-2010, 15:50:07
Crudele! :rosik:
:cool:

Aqualung
04-02-2010, 15:51:39
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:

Però...però.... (dietro lauto compenso) posso vedre di corrompere :lookaround: l'amico-talpa infiltrato all'interno della redazione patavina del quotidiano e far pubblicare anche le vs. foto....

Beppeturbo
04-02-2010, 15:59:38
Però...però.... (dietro lauto compenso) posso vedre di corrompere :lookaround: l'amico-talpa infiltrato all'interno della redazione patavina del quotidiano e far pubblicare anche le vs. foto....

:angrymod:
La strada per la gloria non conosce scorciatoie (5 euro bastano?)

Aqualung
04-02-2010, 16:30:36
:angrymod:
La strada per la gloria non conosce scorciatoie (5 euro bastano?)

Eh no, almeno 30 denuri!

zatteo
04-02-2010, 17:04:14

Il temerario Zat, dopo due giorni di ordinaria follia lavorativa a Milano, saluta tutti e si dirige verso la stazione Centrale per fare ritorno a Padova!!! o-o

Beppeturbo
04-02-2010, 17:17:54
Il temerario Zat, dopo due giorni di ordinaria follia lavorativa a Milano, saluta tutti e si dirige verso la stazione Centrale per fare ritorno a Padova!!! o-o

Buon ritorno Zat, vai piano (con FFS sei in una botte di ferro :asd: ); per distrarti pensa che la manutenzione della linea l'ha curata Andreaweb dopo un lungo di 200 km:-x)

pbass71
04-02-2010, 17:28:17
uelcom caro zat... zi vediamo sabo.
domani non ci sono.... a sabato. ciao

valentina
04-02-2010, 17:50:09
uelcom caro zat... zi vediamo sabo.
domani non ci sono.... a sabato. ciao
Ciao Pbass! Ma sei in ferie domani? Ed esci in bdc? Ma dànno pioggia:cry!

pbass71
04-02-2010, 17:55:04
Ciao Pbass! Ma sei in ferie domani? Ed esci in bdc? Ma dànno pioggia:cry!

Ho alcune cose da fare per cui sono in ferie.
Ma spero di liberarmi presto (magari alle 11 o 12) e di farmi un giro in bici.
Ho visto che danno pioggia. Spero si sbaglino.
Fatemi sapere per sabato..

Aqualung
04-02-2010, 18:43:48
Per domenica danno bel tempo! :-x
E pure calduccio.... friends

Concordiamo l'uscita per domenica allora! :asd2:

O zat vuole uscire in mtb? :lookaround:

valentina
04-02-2010, 18:59:14
Per domenica danno bel tempo! :-x

L'uscita in MTB la vedo bene di sabato: le nutrie ardimentose A&Z potrebbero fare un bel servizio fotografico "Colli sotto la pioggia" che l'indomani avrebbe il giusto rilievo sulla stampa locale.:asd:

P.S. Per quel che vale la mia adesione, io ci sono sia per sabato, se non piove, che per domenica.

Beppeturbo
04-02-2010, 19:09:17
L'uscita in MTB la vedo bene di sabato: le nutrie ardimentose A&Z potrebbero fare un bel servizio fotografico "Colli sotto la pioggia" che l'indomani avrebbe il giusto rilievo sulla stampa locale.:asd:

P.S. Per quel che vale la mia adesione, io ci sono sia per sabato, se non piove, che per domenica.

L'idea era di uscire sabato, ma solo se pioverà

Andrea_Web
04-02-2010, 19:12:58
Buon ritorno Zat, vai piano (con FFS sei in una botte di ferro :asd: ); per distrarti pensa che la manutenzione della linea l'ha curata Andreaweb dopo un lungo di 200 km:-x)
Di solito prima faccio la notte a manutentare e poi faccio il lungo di 200 km...
Memorabile il giorno che son tornato a casa alle 5.30 e alle 6 son partito per il Monte Grappa, Tomba, Milies, Castelli di Monfumo, Mostaccin, Mercato Vecchio, son tornato a casa alle 16, 210 km, era agosto e mi si son sciolte pure le chiappe.
Però è stata impagabile la soddisfazione di mangiare mezza anguria poi. :mrgreen:

enrico-77
04-02-2010, 20:36:11
info su nardacchione...
Allora lui è a new york, quello del suo staff esperto in ginocchia è buso... La visita costa sui 120€. :eek:
nardacchione e' di nuovo ad abano....

sandro_x_y
04-02-2010, 21:54:18
se assorbo il fuso e la famiglia lo consente, domenica provo a pedalare

zatteo
04-02-2010, 21:55:40
:-xPer domenica danno bel tempo! :-x

Eccomi a casa, sano e salvo! Non ho avuto modo di guardare le previsioni, ma mi adeguo alla volontà delle Nutrie! Ho voglia di bdc, se poi nevica ancora però la mtb ci attende :-)

zatteo
04-02-2010, 21:58:19
se assorbo il fuso e la famiglia lo consente, domenica provo a pedalare

Se assorbi il fuso... e se non sei fuso!

zatteo
05-02-2010, 10:58:25
Dunque qual è il programma per il week-end?!? ;nonzo%

Approfittiamone per decidere, visto che non c'è Pbass collegato :asd:

Beppeturbo
05-02-2010, 11:14:43
Dunque qual è il programma per il week-end?!? ;nonzo%

Approfittiamone per decidere, visto che non c'è Pbass collegato :asd:

Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso, ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.

Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di domenica alle Scarpe, la mia proposta.

zatteo
05-02-2010, 11:23:54
Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso, ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.

Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di domenica alle Scarpe, la mia proposta.

Ok, a me va bene. Così mi organizzo e so che data mettere sui consueti assegni in bianco.

Se poi nevica... c'è sempre la mtb!! :-x

sandro_x_y
05-02-2010, 11:26:01
Se assorbi il fuso... e se non sei fuso!

frankoforte
sono fuso

zatteo
05-02-2010, 11:27:08
frankoforte
sono fuso

Sii forte, Sandro!
SandroForte :mrgreen:

-nazar-
05-02-2010, 12:49:56
ragazzi ciao a tutti o-o scusate l'intrusione

sono della prov di CT ma tra qualche mese dovrei trasferirmi per lavoro in prov di padova!!

avendo passato qualche giorno a padova e zone linitrofe, mi sono praticamente reso conto che è davvero tutta pianura!! tutto incredibilmente piatto!!!

come fa uno come me a cui piacciono le salite?????? :cry:

zatteo
05-02-2010, 12:53:58

sono della prov di CT ma tra qualche mese dovrei trasferirmi per lavoro in prov di padova!!

avendo passato qualche giorno a padova e zone linitrofe, mi sono praticamente reso conto che è davvero tutta pianura!! tutto incredibilmente piatto!!!

Sei sicuro di essere stato a Padova?!?
A 15 km da Padova trovi tutte le salite che vuoi: ci sono i Colli Euganei... e sei vai oltre ci sono i Berici!!
Non ci sono ovviamente salite lunghissime (non siamo in montagna), ma ne trovi per tutti i gusti e per tutte le gambe!!
o-o

Aqualung
05-02-2010, 12:55:34

:azz
Ma su che carta hai visto dov'è padova? ;nonzo%

a 15-20 km ci sono i Colli Euganei, a 30 i Monti berici, a 40 Grappa e Prealpi Venete...
Se poi vuoi le salite sull'uscio della porta, allora ti devi trasferire in montagna... :asd:

o-o

Aqualung
05-02-2010, 12:59:44
Sei sicuro di essere stato a Padova?!?
A 15 km da Padova trovi tutte le salite che vuoi: ci sono i Colli Euganei... e sei vai oltre ci sono i Berici!!
Non ci sono ovviamente salite lunghissime (non siamo in montagna), ma ne trovi per tutti i gusti e per tutte le gambe!!
o-o

Beh, se vai sul Venda da Villa sono pur sempre 9 km....da Villa sul Madonna 7.5 circa... sono saranno salite lunghissime, è vero, ma nemmeno tanto corte.

-nazar-
05-02-2010, 12:59:52
io sn stato a padova città e camposampiero

salite zero!!!!

comunque immaginavo che vicino ce ne fossero, ma credevo piu distanti...

meglio cosi dai!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aqualung
05-02-2010, 13:03:21
io sn stato a padova città e camposampiero

salite zero!!!!

comunque immaginavo che vicino ce ne fossero, ma credevo piu distanti...

meglio cosi dai!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Padova, se non fosse per il clima :cry: , sarebbe in una posizione ottima per la bici: avere le salite a 15-20 km significainfatti fare un giusto riscaldamento in pianura prima di affrontarle.

-nazar-
05-02-2010, 13:06:37
clima freddo l'h visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e d'estate??????????????????

Aqualung
05-02-2010, 13:08:39
clima freddo l'h visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e d'estate??????????????????

D'estate si muore per l'afa. :bua:

-nazar-
05-02-2010, 13:10:48
caldo immagino umido.....

valentina
05-02-2010, 14:03:43
Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso [1], ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale [2] :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.

Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di [3]domenica alle Scarpe, la mia proposta.

[1] Nutria bertolaso? Non è uno scherzo? La conosco? Devo cambiare programma e dedicarmi ai lavori domestici? Tira lui in pianura?
[2] :rosik:
[3] Domenica ore 9.00 scarpe : :-x (anche se il Meteo dell'Arpav non è del tutto rassicurante:
Domenica 7 Febbraio

Stato del cielo: molto nuvoloso nelle primissime ore, in seguito ampie schiarite specie in montagna alternate a locali addensamenti nuvolosi; possibili riduzioni della visibilità sulla pianura interna nelle ore più fredde.
Precipitazioni: possibili locali fenomeni su Prealpi e pianura, in genere modesti; limite delle eventuali nevicate intorno ad 800-1100 m.
Temperature: sulle zone montane lievi variazioni di carattere locale, a parte una generale leggera diminuzione delle minime; sulle zone pianeggianti minime in contenuto calo e massime in leggero aumento.
Venti: Bora nelle prime ore sulle zone costiere, in successiva attenuazione.)

valentina
05-02-2010, 14:08:19
caldo immagino umido.....
Ciao Nazar,
pfiu, caldo umido - dicono loro:asd::asd::asd:; vorrei vederli ad agosto, in una qualsiasi assolata cittadina siciliana, quando spira lo scirocchetto e all'ombra il termometro tocca i 40°:sbianca:.

zatteo
05-02-2010, 14:25:07
Ciao Nazar,
pfiu, caldo umido - dicono loro:asd::asd::asd:; vorrei vederli ad agosto, in una qualsiasi assolata cittadina siciliana, quando spira lo scirocchetto e all'ombra il termometro tocca i 40°:sbianca:.

Lo so, lo so... sono stato anch'io in Africa!!! :asd::asd::asd:

valentina
05-02-2010, 14:36:08
Ue', ue', occhio a come parli:angrymod:!

zatteo
05-02-2010, 14:37:18
Ue', ue', occhio a come parli:angrymod:!

Scherzavo, non posso che amare la terra che ci ha dato la Nutria Valentina... e la Prestigiacomo!! :eek:

valentina
05-02-2010, 14:39:42
Scherzavo, non posso che amare la terra che ci ha dato la Nutria Valentina... e la Prestigiacomo!! :eek:

o-o (però, mettermi accanto a quella lì:cry)

zatteo
05-02-2010, 14:41:17
o-o (però, mettermi accanto a quella lì:cry)

Perchè è l'unica altra siracusana che conosco!! :mrgreen:

valentina
05-02-2010, 14:45:08
Perchè è l'unica altra siracusana che conosco!! :mrgreen:
:eek:

Aqualung
05-02-2010, 14:56:07
Domani probabilmente verrà Pbass nell'AF.
C'è qualche anima buona che mi porta a spasso Franchino per un'oretta, prima che lo veda?

Nella foto, ecco il feroce guardiano della AF quando ha saputo della imminente visita di Pbass...

http://www.fotoboom.it/foto/0627.jpg

zatteo
05-02-2010, 15:01:25
Domani probabilmente verrà Pbass nell'AF.
C'è qualche anima buona che mi porta a spasso Franchino per un'oretta, prima che lo veda?

Nella foto, ecco il feroce guardiano della AF quando ha saputo della imminente visita di Pbass...

http://www.fotoboom.it/foto/0627.jpg

Ho cercato su Google "Franchina", alla ricerca di una compagna per Franchino.
Questo è il risultato piuttosto inquietante :afraid:

http://www.rai.it/dl/images/1229100374443FranchinaConcetta2.jpg

Aqualung
05-02-2010, 15:05:03
Ho cercato su Google "Franchina", alla ricerca di una compagna per Franchino.
Questo è il risultato piuttosto inquietante :afraid:

http://www.rai.it/dl/images/1229100374443FranchinaConcetta2.jpg

Urca! :afraid:

Mi si spaventa anche Franchino!

Cosa fai domani temerario Zat?
Ti piacciono i cani feroci? :mrgreen:

zatteo
05-02-2010, 15:05:58
Urca! :afraid:

Mi si spaventa anche Franchino!

Cosa fai domani temerario Zat?
Ti piacciono i cani feroci? :mrgreen:

Devo dire che non ho un buon rapporto con gli animali! Suine a parte, ovviamente! :mrgreen:

Aqualung
05-02-2010, 15:07:46
Devo dire che non ho un buon rapporto con gli animali! Suine a parte, ovviamente! :mrgreen:

Maialo! :rosik:

zatteo
05-02-2010, 15:08:35
Maialo! :rosik:

Scherzi a parte, hai bisogno di rinforzi per accogliere Pbass? :mrgreen:

Aqualung
05-02-2010, 15:10:11

Intanto vediamo se viene..... :prega: (aspetta la consegna del muletto II, che dev'essere rimesso in ordine di marcia ).

-nazar-
05-02-2010, 15:17:29

veramente da tutti gli stranieri che ci sono l'africa ce l'avete voi su al nord!! veramente!!!!!!

ad uno ho perfino chiesto un informazione e mi ha detto tutto tranquillo "torna al tuo paese"!!!

non so se ho reso l'idea...un nero che diceva a me italiano in italia di tornar al mio paese!!

mah...............

Beppeturbo
05-02-2010, 15:22:14
veramente da tutti gli stranieri che ci sono l'africa ce l'avete voi su al nord!! veramente!!!!!!

ad uno ho perfino chiesto un informazione e mi ha detto tutto tranquillo "torna al tuo paese"!!!

non so se ho reso l'idea...un nero che diceva a me italiano in italia di tornar al mio paese!!

mah...............

:)))::)))::)))::)))::)))::hail::hail::hail:

Beppeturbo
05-02-2010, 15:22:54

Un reparto della Folgore sta per rientrare dall'Afghanistan

valentina
05-02-2010, 15:48:15

mah...............
Verissimo: abito in un quartiere di Padova dove dopo le 10 di sera la popolazione è in maggioranza di colore; ma questo non mi disturba affatto, anzi, trovo che sia un punto a favore di questa città!

zatteo
05-02-2010, 15:51:56
Verissimo: abito in un quartiere di Padova dove dopo le 10 di sera la popolazione è in maggioranza di colore; ma questo non mi disturba affatto, anzi, trovo che sia un punto a favore di questa città!

When you try black, you never come back :asd:

Beppeturbo
05-02-2010, 15:59:48

I trust you :asd2:

valentina
05-02-2010, 16:03:28

I trust you :asd2:

Sieto troppo raffinati, non vi capisco:asd:

zatteo
05-02-2010, 16:03:28
Un reparto della Folgore sta per rientrare dall'Afghanistan

... per andare all'Arcella? Magari :lookaround:

zatteo
05-02-2010, 16:04:34

Noi invece ti capiamo assai!! :-x

-nazar-
05-02-2010, 16:06:56

zona arcella????

Beppeturbo
05-02-2010, 16:07:28
Noi invece ti capiamo assai!! :-x

"Sieto" a parte

valentina
05-02-2010, 16:10:37
:rosik:

valentina
05-02-2010, 16:11:06
zona arcella????
Naaaa!

Luca69
05-02-2010, 16:14:11

:)))::)))::)))::))):da M-O-R-I-R-E!!

valentina
05-02-2010, 16:21:36
:)))::)))::)))::))):da M-O-R-I-R-E!!
E tu gli dài pure corda!:angrymod:

Beppeturbo
05-02-2010, 16:30:52
E tu gli dài pure corda!:angrymod:

:face4:

valentina
05-02-2010, 16:33:56
:face4:
Si chiama accento diacratico!

zatteo
05-02-2010, 16:35:33
Si chiama accento diacratico!

Beppeturbo
05-02-2010, 16:40:10

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93

l'arte sta nel togliere

valentina
05-02-2010, 16:45:33
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93 (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93)

l'arte sta nel togliere

Ok, la Crusca non segnala l'omografia tra dai prep. art. e dai voce verbale: difatto però, poiché si usa da/dà, non vedo perché non dovremmo segnalare anche dài / dai; dèi (gli Dèi) / dei (prep. art.).
Che ne dici?:asd2:

Beppeturbo
05-02-2010, 16:51:28
Ok, la Crusca non segnala l'omografia tra dai prep. art. e dai voce verbale: difatto però, poiché si usa da/dà, non vedo perché non dovremmo segnalare anche dài / dai; dèi (gli Dèi) / dei (prep. art.).

Mah.
Però:

"Con la terminologia moderna, si direbbe che l'accento grafico va adoperato per segnare le differenze fonologiche (http://it.wikipedia.org/wiki/Fonema) e non quelle fonetiche".

Lo sostiene il Migliorini

zatteo
05-02-2010, 16:52:31

Questo tipo di accentazione si usa molto nella scrittura dialettale, dove serve a esprimere sulla carta suoni non codificati e legati più alla tradizione orale che a quella scritta.
Ciò fiòi, come xèa?

Nell'italiano corrente non ne vedo la necessità... se non per alcune parole che sono stanco di sentire storpiate e massacrate!
Tipo rubrìca che troppo spesso si sente dire rùbrica... orrore!!!!

valentina
05-02-2010, 16:59:19
Mah.
Però:

"Con la terminologia moderna, si direbbe che l'accento grafico va adoperato per segnare le differenze fonologiche (http://it.wikipedia.org/wiki/Fonema) e non quelle fonetiche".

Adesso mi metti in crisi:bua:! A naso, però, direi che a maggior ragione se l'accento deve segnalare una differenza fonologica (cioè relativa ai fonemi, ovvero ai suoni cui corrisponde una differenza di significato), tanto più mi sembra corretto marcare dài / dai. Ma mi sto addentrando in un territorio che non mi compete e potrei stare dicendo un sacco di càcchiàté!:mrgreen:

Beppeturbo
05-02-2010, 17:00:48
Adesso mi metti in crisi:bua:! A naso, però, direi che a maggior ragione se l'accento deve segnalare una differenza fonologica (cioè relativa ai fonemi, ovvero ai suoni cui corrisponde una differenza di significato), tanto più mi sembra corretto marcare dài / dai. Ma mi sto addentrando in un territorio che non mi compete e potrei stare dicendo un sacco di càcchiàté!:mrgreen:

Ki lo sa'?

zatteo
05-02-2010, 17:01:34
Ki lo sa'?

:bleah:

valentina
05-02-2010, 17:03:17
Questo tipo di accentazione si usa molto nella scrittura dialettale, dove serve a esprimere sulla carta suoni non codificati e legati più alla tradizione orale che a quella scritta.
Ciò fiòi, come xèa?

Nell'italiano corrente non ne vedo la necessità... se non per alcune parole che sono stanco di sentire storpiate e massacrate!
Mai sentito rùbrica! Però in questo caso direi proprio che l'accento non serve:
a) l'accentazione normale delle parole italiane è piana (accento sulla penultima sillaba), per cui è normale rubrìca, rùbrica è chiaramente errore, (tutt'al più ipercorrettismo);
b) non c'è alcuna necessità di riccorrere all'accento per distinguere due possibili parole simili, come invece nel caso di àncora/ancòra; oppure subìto/sùbito; al limite mi potrai dire che sono vezzi di scrittura, ma tutt'altro che peregrini o censurabili, a mio avviso.

valentina
05-02-2010, 17:05:05
Come si sarà capito, questa è una di quelle idiozie sulle quali mi appassiono molto:mrgreen:!

zatteo
05-02-2010, 17:09:34
a) l'accentazione normale delle parole italiane è piana (accento sulla penultima sillaba), per cui è normale rubrìca, rùbrica è chiaramente errore, (tutt'al più ipercorrettismo);
b) non c'è alcuna necessità di riccorrere all'accento per distinguere due possibili parole simili, come invece nel caso di àncora/ancòra; oppure subìto/sùbito; al limite mi potrai dire che sono vezzi di scrittura, ma tutt'altro che peregrini o censurabili, a mio avviso.

Come si sarà capito, questa è una di quelle idiozie sulle quali mi appassiono molto:mrgreen:!

Fidati, qui al Nord (peraltro famoso per la sua ignoranza :lookaround:) si sente dire spesso...

Non penso sia un'idiozia... tant'è che hai trovato terreno fertile! O forse questa è proprio la conferma che è un'idiozia?!? ;nonzo%
Sempre originali le conversazioni tra Nutrie!!! o-o

Beppeturbo
05-02-2010, 17:11:01

valentina
05-02-2010, 17:11:18
Fidati, qui al Nord (peraltro famoso per la sua ignoranza :lookaround:) si sente dire spesso...

Non penso sia un'idiozia... tant'è che hai trovato terreno fertile! O forse questa è proprio la conferma che è un'idiozia?!? ;nonzo%
Sempre originali le conversazioni tra Nutrie!!! o-o
:)))::)))::))): In bicicletta, poi... ne sa qualcosa Beppèt!

Beppeturbo
05-02-2010, 17:12:21

A chi lo dici :cry:. Se rinasco "filololeggio" (:azz )

valentina
05-02-2010, 17:12:49
Un antispasmodico per farlo smettere?

Aqualung
05-02-2010, 17:13:43
Un sol grido, un sol idioma: scapoma! :asd:

A domenica, se non piove!

ore 9? :lookaround:

valentina
05-02-2010, 17:13:51
A chi lo dici :cry:. Se rinasco "filololeggio" (:azz )
Invece il "diritto" è sempre stato un campo che mi ha affascinato!

valentina
05-02-2010, 17:14:53

:asd2:

zatteo
05-02-2010, 17:18:10

Yes, we can!!
(in omaggio ai nègher dell'Arcella :asd:)

Beppeturbo
05-02-2010, 17:18:29

:asd2:

simon77
05-02-2010, 17:53:44
potrei esserci anch' io vediamo se la gamba tiene!!!! hahahaha ciao

valentina
05-02-2010, 20:00:47
potrei esserci anch' io vediamo se la gamba tiene!!!! hahahaha ciao
o-o

enrico-77
05-02-2010, 21:25:34

sono della prov di ct ma tra qualche mese dovrei trasferirmi per lavoro in prov di padova!!

Avendo passato qualche giorno a padova e zone linitrofe, mi sono praticamente reso conto che è davvero tutta pianura!! Tutto incredibilmente piatto!!!

Come fa uno come me a cui piacciono le salite?????? :cry:
guarda che vicino padova abbaimo colli euganei e berici se ti piacciono le salite puoi sbizzarrirti come vuoi.....

Luca69
06-02-2010, 07:33:52
dai nutrie scaldate i motori che uscite!!!aspetto nel pomeriggio rendiconto dettagliato!!:rosik::rosik:
io oggi sgobbo:cry::cry::cry::cry::cry:

valentina
06-02-2010, 07:35:45
dai nutrie scaldate i motori che uscite!!!aspetto nel pomeriggio rendiconto dettagliato!!:rosik::rosik:
io oggi sgobbo:cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao Emma,
macché, l'uscita è rimandata a domani! se ti può consolare sgobbo anch'io!o-o

Aqualung
06-02-2010, 08:52:16
Mah.
Però:

Ciò fiòi, come xèa?

Cari Beppet. e Zatteo,
scusate se vi parlo
da paro a paro,
ma lo sdegno meo si esprime
rispondndo per le rime.
Del vs. italiano giustamente andate fieri,
grazie a risultati di scuola lusinghieri.
Ma in cambio? parole chiare, zio canèa?
Nemmanco par l'idea!
Ardite in seno per ci dare
un proficuo imparare?
No! Nè libri nè cartella...,
voi mi stressate la donzella!

:lookaround:

Beppeturbo
06-02-2010, 09:15:04

Cari Beppet. e Zatteo,
scusate se vi parlo
da paro a paro,
rispondndo per le rime.
Nemmanco par l'idea!
un proficuo imparare?

Lodi lodi lodi al CT.
Domani non ho ancora capito quale giro faremo.

Aqualung
06-02-2010, 09:26:57
Lodi lodi lodi al CT.
Domani non ho ancora capito quale giro faremo.

Il 23 del tuo archivio

zatteo
06-02-2010, 09:31:52

Cari Beppet. e Zatteo,
scusate se vi parlo
da paro a paro,
rispondndo per le rime.
Nemmanco par l'idea!
un proficuo imparare?

Ieri sembrava di essere a una vecchia trasmissione di Luciano Rispoli :-)

zatteo
06-02-2010, 09:35:13
Dov'è la pioggia prevista per oggi? Per domani vi faccio sapere, forse devo tirare pacco per impegni familiari non previsti :-(

valentina
06-02-2010, 12:31:36

Cari Beppet. e Zatteo,
scusate se vi parlo
da paro a paro,
rispondndo per le rime.
Nemmanco par l'idea!
un proficuo imparare?

La donzella ringrazia!:))):
Tour 23 per domani! il meteo pare esserci favorevole: http://www.meteo.it/previsioni/28060/istat-28060 (http://www.meteo.it/previsioni/28060/istat-28060) :-x:-x:-x

valentina
06-02-2010, 17:43:20
Tour 23? Ma praticamente è l'ultimo che abbiamo fatto:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90888&page=78 - ci sono margini per introdurre qualche variante?:mrgreen:

Ultima modifica, motivo: ho detto un'altra càcchiàté;pirlùn^ - l'ultima volta abbiamo fatto la salita da Longara, invece domani, se ho ben capito, faremo quella da Nanto.:-x

dema
06-02-2010, 18:31:46
ciao ragassi!!! sono tornato :-x!!!! domani ci sono anche ioo-o!!!!! anche se non so quanto durerò :wacko::wacko:, è da mesi che non esco fuori di casa con la bdc/m, al max taglio il giro. a domani!!!! 9 alle scarpe giusto???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Beppeturbo
06-02-2010, 20:37:45
ciao ragassi!!! sono tornato :-x!!!! domani ci sono anche ioo-o!!!!! anche se non so quanto durerò :wacko::wacko:, è da mesi che non esco fuori di casa con la bdc/m, al max taglio il giro. a domani!!!! 9 alle scarpe giusto???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ciusto! YouTube - Gerhard - La canzone del ciusto (http://www.youtube.com/watch?v=VoG7-cHA7sQ)

valentina
06-02-2010, 21:28:10
Ma alla fine oggi non è uscito nessuno?
Chi c'è domani:
Dema
Beppèt
Pbass
CT
Vale
Zat?
Simon?
SandroForte?
Il meteo annuncia sole e temperature quasi primaverili - non vi dico che gioia:-x!

P.S. E poi sarei a frequentare Morgan!:asd:

Beppeturbo
06-02-2010, 21:39:14
Chi c'è domani:
Dema
Beppèt
Pbass
CT
Vale
Zat?
Simon?
SandroForte?
Il meteo annuncia sole e temperature quasi primaverili - non vi dico che gioia:-x!

Vale ma che cacc@io dici, hai visto il tempo che c'era oggi?
Viste le temperature annunciate sarà problematica la scelta dell'intimo...invernale o mezza stagione...mah ;nonzo%

zatteo
06-02-2010, 21:46:21
Chi c'è domani:
Dema
Beppèt
Pbass
CT
Vale
Zat?
Simon?
SandroForte?

Con sommo rammarico devo dare buca per domani. Nella migliore delle ipotesi riuscirò a fare un 50ello a pranzo. Buon giro, con tanta invidia :-(

valentina
07-02-2010, 07:01:32
Vale ma che cacc@io dici, hai visto il tempo che c'era oggi?
Viste le temperature annunciate sarà problematica la scelta dell'intimo...invernale o mezza stagione...mah ;nonzo%
Mah, mica è piovuto ieri! E non faceva nemmeno freddo!

Con sommo rammarico devo dare buca per domani. Nella migliore delle ipotesi riuscirò a fare un 50ello a pranzo. Buon giro, con tanta invidia :-(

:cry

Aqualung
07-02-2010, 07:32:04
e...... sereno è...

(come mai non prende il link di Drupi? :lookaround:

Beppeturbo
07-02-2010, 07:33:53
Mah, mica è piovuto ieri! E non faceva nemmeno freddo!

:cry

A casa mia alla mattina pioveva ;nonzo%...al limite si sarebbe potuto uscire alle 14 ma con le strade bagnatissime e con rischio di altra pioggia.

zatteo
07-02-2010, 08:19:45
e...... sereno è...

(come mai non prende il link di Drupi? :lookaround:

Aqua, oggi non darci troppo dentro... altrimenti se anche tu vai in forma io sono spacciato :-(

sandro_x_y
07-02-2010, 09:54:31
Aqua, oggi non darci troppo dentro... altrimenti se anche tu vai in forma io sono spacciato :-(

tranquillo Zat, ci sono sempre io...
giornata spettacolare, un tantino ventosa: godetevi il girazzo!

simon77
07-02-2010, 11:11:26
stamattina niente bici ieri sera ho fatto:-x e quindi mi era impossibile alzarmi alle 8!!! faccio un giretto oggi pomeriggio qui' in zona!!!!!

valentina
07-02-2010, 14:19:27
Tutti a reintegrare carboidrati? Che girazzo da paura:wacko:! Io sono disarticolata, gambizzata e attonita (;nonzo%). Grazie come sempre alla compagnia: a Dema che ha fatto l'andatura sulla salita di Nanto:wacko:, al CT che ci ha aspettato a Barbarano (e per non freddarsi si è fatto anche la salita:wacko:); a Beppèt e Pbass, invece, niente ringraziamenti: mai una volta che mi facessero vincere in volata arrivando a PD:cry (ma che vi costa? fingete, porc@cci@ la miseria: restate a ruota per un po' e poi mollate facendo la faccia di chi ce l'ha messa proprio tutta, ma, niente, non ce l'ha fatta:mrgreen:).
Vabbè: il giro comunque è stato bellissimo! Sole, bella compagnia, belli i Berici... gli Euganei praticamente non li ho visti: incontrato un Paolo-TIR(o) in titanio che non ha dato un attimo di respiro (:wacko::wacko:).

P.S. Beppèt, quando hai finito con i carbo, lo posti il grafico di oggio-o?

Beppeturbo
07-02-2010, 14:35:32
Tutti a reintegrare carboidrati? Che girazzo da paura:wacko:! Io sono disarticolata, gambizzata e attonita (;nonzo%). Grazie come sempre alla compagnia: a Dema che ha fatto l'andatura sulla salita di Nanto:wacko:, al CT che ci ha aspettato a Barbarano (e per non freddarsi si è fatto anche la salita:wacko:); a Beppèt e Pbass, invece, niente ringraziamenti: mai una volta che mi facessero vincere in volata arrivando a PD:cry (ma che vi costa? fingete, porc@cci@ la miseria: restate a ruota per un po' e poi mollate facendo la faccia di chi ce l'ha messa proprio tutta, ma, niente, non ce l'ha fatta:mrgreen:).
Vabbè: il giro comunque è stato bellissimo! Sole, bella compagnia, belli i Berici... gli Euganei praticamente non li ho visti: incontrato un Paolo-TIR(o) in titanio che non ha dato un attimo di respiro (:wacko::wacko:).

P.S. Beppèt, quando hai finito con i carbo, lo posti il grafico di oggio-o?

Eccolo, anche se forse sono da limare alcune quote. Ho già reintegrato con 120 grammi di pasta al pesto e polpettine immerse nel pomodoro e nelle verdure. Grazie a tutti della compagnia e finalmente una giornata gradevole anche come temperature.o-o

valentina
07-02-2010, 14:59:23
Eccolo, anche se forse sono da limare alcune quote. Ho già reintegrato con 120 grammi di pasta al pesto e polpettine immerse nel pomodoro e nelle verdure. Grazie a tutti della compagnia e finalmente una giornata gradevole anche come temperature.o-o
Grazie!
Noto però che abbiamo fatto un po' meno dislivello del tour 23 dell'anno passato e che siamo andati anche un pelino più piano:cry! Invece mi pare di vedere che hai retto bene la Cingolina al passo del Tir:wacko:, nonché lo scatto in salita verso Torreglia:wacko::wacko:: tutta la mia ammirazione (oggi ho finalmente capito perché ti chiamano Beppe-turbo:wacko::wacko::wacko:)!

Aqualung
07-02-2010, 15:20:31

Temerario Zat, le tue assenza sono la mia fortuna!
Ci do dentro, eccome se ci do dentro!
Così la prox volta te faccio vede' li sorci verdi.... buauauauauua.... :==

Beppeturbo
07-02-2010, 15:29:04
Grazie!
Noto però che abbiamo fatto un po' meno dislivello del tour 23 dell'anno passato e che siamo andati anche un pelino più piano:cry! Invece mi pare di vedere che hai retto bene la Cingolina al passo del Tir:wacko:, nonché lo scatto in salita verso Torreglia:wacko::wacko:: tutta la mia ammirazione (oggi ho finalmente capito perché ti chiamano Beppe-turbo:wacko::wacko::wacko:)!

Vedo anche che ho fatto 1,5 km in meno, non ricordo con precisione la strada fatta l'anno scorso, e forse ho anche ritoccato le impostazioni sulla misurazione "circum". Sul dislivello corrette le indicazioni di quest'anno.

Beppeturbo
07-02-2010, 15:29:34

:asd::asd::asd:

pbass71
07-02-2010, 22:18:42
ciao a tutti!
finalmente un Sole degno di noi... bella giornata.
I due cyborgVale&Beppe in gran condizione. Mi hanno portato da Torreglia a Tenca ai 35 all'ora... siamo a inizio febbraio e hanno già una gamba così messa... davvero mi tolgo il cappello. Io ho fatto il mio, ma loro vanno....eccome.
Bellissima giornata. Sono stato bene e i 118 km li ho sentiti tutti (anche adesso che mi appresto ad andare a cuccia). Fortuna che domani mi riposo.
Grande CT... ha iniziato con un 41 all'ora, arrivando ai 51 per raggiungere gli scalmanati, da paura!
E ho pure notato il guizzo, il gesto atletico di gran classe, per evitare una buca.. grande CT! Sembravi un capitone! Urka..
Ho conosciuto Dema finalmente.
Ma qui...ormai tutti non possiamo nulla senza AW... attendiamo il suo rientro come io attendevo il rientro di Van Basten dopo l'infortunio...!
AW... ti voglio sabato!
Grande Vale e Beppe, comunque... AW: troverai pane per i tuoi denti!

Notte tosi....

PS: grazie al "gestore" della AF per l'interevnto sul muletto-II

zatteo
07-02-2010, 22:36:18

Quindi sei stato tu a piazzare una puntina davanti a casa mia!!! :rosik:

Diario di un incubo
Stamattina quando mi sono alzato e ho visto il sole ho saraccato (ti piace, Vale? :mrgreen:) all'idea di non poter pedalare per impegni familiari. :cry:
Poi, pentito per i miei pensieri meschini, ho ringraziato il Signore per il meraviglioso dono della Famiglia. :sborone:
All'alba delle ore 12, finalmente anch'io mi sono preparato a onorare il meteo così generoso: sono sceso nella Zat-Factory, ho controllato la pressione delle ruote della bdc, ho lubrificato la catena... e sono partito felice! :-x
Fatti 50 metri, ho sentito un sordo quanto inequivocabile PUUUUFFFFFF: in un attimo il copertone si è afflosciato sotto il peso del mio nobile deretano (quanto ho sperato fosse stata una loffa rilasciata dal suddetto deretano... :lookaround:).
Una puntina (maledetto sia colui che ha inventato questo aggeggio infernale!! :rosik:) aveva perforato il copertone della mia bdc!
Qui è partita la seconda rata di saracche, con relativa litania e invocazione di TUTTI i Santi del Paradiso.
A quel punto, scornato per la suprema sfiga, ho preso la bdc e l'ho ricacciata nella Zat-Factory, affidandomi alle amorevoli cure della MTB: alla fine, 40 km di argini e di fango... ma con grande soddisfazione per lo scampato pericolo!

Resta il fatto che con infinita invidia vi ho pensati parecchio stamattina :bua:

valentina
08-02-2010, 07:58:55
Grande CT... ha iniziato con un 41 all'ora, arrivando ai 51 per raggiungere gli scalmanati, da paura!
E ho pure notato il guizzo, il gesto atletico di gran classe, per evitare una buca.. grande CT! Sembravi un capitone! Urka..
Ho conosciuto Dema finalmente.
Ma qui...ormai tutti non possiamo nulla senza AW... attendiamo il suo rientro come io attendevo il rientro di Van Basten dopo l'infortunio...!
AW... ti voglio sabato!

Notte tosi....

PS: grazie al "gestore" della AF per l'interevnto sul muletto-II

Già, il CT ieri aveva uno sprint che ha impressionato anche me: ero nel gruppone e mi sono vista sfrecciare a lato uno che andava fortissimo, ho guardato Beppèt con aria interrogativa e lui ha annuito incredulo! Bene, proprio contenta, al RAduno sarà dura tenergli dietro.

Quindi sei stato tu a piazzare una puntina davanti a casa mia!!! :rosik:

Diario di un incubo
Stamattina quando mi sono alzato e ho visto il sole ho saraccato (ti piace, Vale? :mrgreen:) all'idea di non poter pedalare per impegni familiari. :cry:
Poi, pentito per i miei pensieri meschini, ho ringraziato il Signore per il meraviglioso dono della Famiglia. :sborone:
All'alba delle ore 12, finalmente anch'io mi sono preparato a onorare il meteo così generoso: sono sceso nella Zat-Factory, ho controllato la pressione delle ruote della bdc, ho lubrificato la catena... e sono partito felice! :-x
Fatti 50 metri, ho sentito un sordo quanto inequivocabile PUUUUFFFFFF: in un attimo il copertone si è afflosciato sotto il peso del mio nobile deretano (quanto ho sperato fosse stata una loffa rilasciata dal suddetto deretano... :lookaround:).
Una puntina (maledetto sia colui che ha inventato questo aggeggio infernale!! :rosik:) aveva perforato il copertone della mia bdc!
Qui è partita la seconda rata di saracche, con relativa litania e invocazione di TUTTI i Santi del Paradiso.
A quel punto, scornato per la suprema sfiga, ho preso la bdc e l'ho ricacciata nella Zat-Factory, affidandomi alle amorevoli cure della MTB: alla fine, 40 km di argini e di fango... ma con grande soddisfazione per lo scampato pericolo!

Resta il fatto che con infinita invidia vi ho pensati parecchio stamattina :bua:

Zat, ho molto sentito la tua mancanza, quasi quanto quella di A_W:asd:. Prox w-e ci rifacciamo: ma in settimana non riesci a fare una sgambatina?

Aqualung
08-02-2010, 08:15:34
Già, il CT ieri aveva uno sprint che ha impressionato anche me: ero nel gruppone e mi sono vista sfrecciare a lato uno che andava fortissimo, ho guardato Beppèt con aria interrogativa e lui ha annuito incredulo! Bene, proprio contenta, al RAduno sarà dura tenergli dietro.

Seeeee..... :sborone:

In realtà ieri ho sbagliato tutto! :bua:

Con una sola uscita in bdc negli ultimi due mesi (e oltre), non avrei dovuto affrontare la pianura in quel gruppone lanciato a 38-40 all'ora, nè una salita come quella di Nanto.
Dopo un lungo periodo di inattività, a quegli sforzi ci si deve arrivare per gradi.
Ho aderito perchè non potevo lasciarvi ancora da soli: per il temerario CT le Nutrie so' piezz o core :eek: (e perchè confidavo nella compagnia del temerario Zat :asd: )

Andrea_Web
08-02-2010, 08:33:21
AW... ti voglio sabato!

Zat, ho molto sentito la tua mancanza, quasi quanto quella di A_W:asd:.

Qui mi fischiano le orecchie, inizio a temere per l'incolumità del mio scalpo a uscire nuovamente con voi... :wacko:

Ieri nel frattempo ho rischiato il botto, nel senso che ho fatto qualche fuorigiri di troppo nel finale che ha rischiato di lasciarmi un po' sulle gambe.

zatteo
08-02-2010, 09:27:19
Deduco che sono mancato a tutti ieri :cry::cry::cry:
Andrò in Giappone e diventerò "johatsu", evaporato.. :impic::impic:

Beppeturbo
08-02-2010, 09:30:50
Deduco che sono mancato a tutti ieri :cry::cry::cry:
Andrò in Giappone e diventerò "johatsu", evaporato.. :impic::impic:

Scusa tu sei?....

zatteo
08-02-2010, 09:33:23
Scusa tu sei?....

:rosik:

zatteo
08-02-2010, 11:11:28
Non si sente nessuno oggi... avete aperto un "fred" nuovo per isolarmi?!? :mrgreen:

Beppeturbo
08-02-2010, 11:13:13
Ad aprile pensavo potremmo cimentarci nel percorso rubato alla GF Liotto. E' questo.

valentina
08-02-2010, 11:25:27
Ad aprile pensavo potremmo cimentarci nel percorso rubato alla GF Liotto. E' questo.

:afraid: Sento già il formicolio allo stomaco! <A href="http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm" target=_blank>http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm

P.S. Rubato? Non vuoi partecipare alla Gf?

pbass71
08-02-2010, 11:26:09

Grandissimo Beppe. Ci sto al 100%.

Beppeturbo
08-02-2010, 11:27:28
:afraid: Sento già il formicolio allo stomaco! <A href="http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm" target=_blank>http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm (http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm)

Devo proprio?

Beppeturbo
08-02-2010, 11:27:49
:afraid: Sento già il formicolio allo stomaco! <A href="http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm" target=_blank>http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm (http://www.granfondoliotto.it/granfondo_regolamento.htm)

No

zatteo
08-02-2010, 11:29:03

Devi mangiare di più, te lo dico sempre!! :mrgreen:

zatteo
08-02-2010, 11:32:14

Ciao Leo, ieri mattina ti ho incrociato mentre andavi alle Scarpe (io ero in macchina :cry:).
Bello il muletto!! o-o

valentina
08-02-2010, 11:33:47
o-o (Pbass stai parlando della GF, vero?)
Devo proprio?
Sì:mrgreen:
Devi mangiare di più, te lo dico sempre!! :mrgreen:
Zat, che ne pensi? vogliamo provare con le nutrie?

zatteo
08-02-2010, 11:36:32

Dipende se riesco a star dietro ai ritmi di allenamento del CT ;nonzo%

Aqualung
08-02-2010, 11:38:25
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

valentina
08-02-2010, 11:42:25
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Aqua, cos'è successo?

zatteo
08-02-2010, 11:43:52

;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:;nonzo%:bua:

Aqualung
08-02-2010, 11:43:58
Aqua, cos'è successo?

Il motivo del CT temerario pianto sarà svelato nel Club Nutriesco.

pbass71
08-02-2010, 12:34:20
Ciao Leo, ieri mattina ti ho incrociato mentre andavi alle Scarpe (io ero in macchina :cry:).
Bello il muletto!! o-o

Grazie Zat! Potevi darmi un colpo (di clacson s'intende..).
Il muletto... godo quando si sporca al posto della Dama che riposa in pace in garage... Anche Beppe lo ha capito!

pbass71
08-02-2010, 12:37:27
o-o (Pbass stai parlando della GF, vero?)

Sì:mrgreen:

Non so... a dire il vero l'iscrizione non mi importa tanto.
Se lo facciamo tutti assieme ok....
Ma mi basta "copiare" il tracciato e rifarlo, per i cavoli nostri, un giorno in cui tutti possiamo.
Stessa cosa dicasi per il tracciato della Cunego.

La Sportful è diversa. Lì fa eccezione.

Voglio il WCS come quello del CT !

zatteo
08-02-2010, 12:38:22
Grazie Zat! Potevi darmi un colpo (di clacson s'intende..).
Il muletto... godo quando si sporca al posto della Dama che riposa in pace in garage... Anche Beppe lo ha capito!

Giubbino rosso nuovo o mantellina?!?
Certi bolidi stanno più tanquilli in garage quando le strade sono così sporche, è vero...
E anche i proprietari sono più tanquilli!! o-o

Aqualung
08-02-2010, 12:53:13
Non so... a dire il vero l'iscrizione non mi importa tanto.
Se lo facciamo tutti assieme ok....
Ma mi basta "copiare" il tracciato e rifarlo, per i cavoli nostri, un giorno in cui tutti possiamo.
Stessa cosa dicasi per il tracciato della Cunego.

La Sportful è diversa. Lì fa eccezione.

Voglio il WCS come quello del CT !

Naaaa...non ci starebbe sul Tarmac.
E poi è un po' da tamarro.... :-x

zatteo
08-02-2010, 12:58:16

Troppo bianco sul Tarmac di Leo, non ci sono le scritte rosse come sul CAAD del CT.
Sulla bici di Leo sembrerebbe... beh, non posso dirlo :bua:

pbass71
08-02-2010, 13:51:00
Giubbino rosso nuovo o mantellina?!?
Certi bolidi stanno più tanquilli in garage quando le strade sono così sporche, è vero...
E anche i proprietari sono più tanquilli!! o-o
E' un k-way che ho da molti anni.. quindi mantellina!

Un po' sì.... però non è da tamarro (bajano, come si diceva ai tempi dei paninari)

Troppo bianco sul Tarmac di Leo, non ci sono le scritte rosse come sul CAAD del CT.
Sulla bici di Leo sembrerebbe... beh, non posso dirlo :bua:

Sul mio Tarmac... ok, lascio il nero!
Però una piccolissima livrea rossa c'è: sotto la scritta Tarmac compare "PRO" in rosso.... eppoi.... il WCS rosso richiamerebbe i MOZZI STRATOSFERICI DELLE MIGLIORI RUOTE DEL MONDO CHE SOLO IO E IL CT ABBIAMO CON LA BUONA PACE DI TUTTI VOI ANCHE DI QUELLI (AW) CHE POSSIEDONO QUEI CASSEOTTI DELLE DURA ACE: PARLO DELLE UNICHE E SOLE MAVIC KSY-SL LE PIU' BELLE RUOTE DELL'INTERA GALASSIA VIA LATTEA E LIMITROFE.
TIE' !

zatteo
08-02-2010, 14:25:29
E' un k-way che ho da molti anni.. quindi mantellina!

Un po' sì.... però non è da tamarro (bajano, come si diceva ai tempi dei paninari)

Sul mio Tarmac... ok, lascio il nero!
Però una piccolissima livrea rossa c'è: sotto la scritta Tarmac compare "PRO" in rosso.... eppoi.... il WCS rosso richiamerebbe i MOZZI STRATOSFERICI DELLE MIGLIORI RUOTE DEL MONDO CHE SOLO IO E IL CT ABBIAMO CON LA BUONA PACE DI TUTTI VOI ANCHE DI QUELLI (AW) CHE POSSIEDONO QUEI CASSEOTTI DELLE DURA ACE: PARLO DELLE UNICHE E SOLE MAVIC KSY-SL LE PIU' BELLE RUOTE DELL'INTERA GALASSIA VIA LATTEA E LIMITROFE.
TIE' !

E' vero che hai i mozzi rossi!! o-o

pbass71
08-02-2010, 14:33:19
E' vero che hai i mozzi rossi!! o-o
:eek: uso le faccine solo per te, caro Zat!

PENSIERINO DEL GIORNO
..tra meno di un mese il raduno sarà solo un ricordo...

zatteo
08-02-2010, 14:37:48
:eek: uso le faccine solo per te, caro Zat!

PENSIERINO DEL GIORNO

:oops::oops:

PENSIERINO DEL GIORNO di Zat
..tra meno di un mese il raduno sarà solo un ricordo... e io non so ancora se potrò esserci :bua:

pbass71
08-02-2010, 14:42:54
:oops::oops:

PENSIERINO DEL GIORNO di Zat
..tra meno di un mese il raduno sarà solo un ricordo... e io non so ancora se potrò esserci :bua:

Zi sarai... zi sarai...
magari "solo" con le gambe sotto la tavola da Ezio... ma ci sarai!
Eppoi viene anche il CT... vorrai mica tirare il pacco?!

zatteo
08-02-2010, 14:46:59
Zi sarai... zi sarai...

Purtroppo rischio di essere a Milano al lavoro quel week-end.
La cosa seccante è che non ne ho ancora la certezza... e non mi sembra manchi molto tempo... :cry

pbass71
08-02-2010, 15:07:08
Purtroppo rischio di essere a Milano al lavoro quel week-end.
La cosa seccante è che non ne ho ancora la certezza... e non mi sembra manchi molto tempo... :cry

..mmmhhh...
come Adolf Hitler sulle Ardenne, convocherai a breve i fidati Feldmarescialli Keitel (Beppe) e Jodl (CT) - gli stessi che firmeranno la resa a maggio del 20(19)45 - e sfodererai un "colpo di coda" per il raduno...
Poi la capitolazione (andrai a Milano).... vabbè... intanto da Ezio ci distruggiamo di salsicce e polenta!

zatteo
08-02-2010, 15:36:32
..mmmhhh...
come Adolf Hitler sulle Ardenne, convocherai a breve i fidati Feldmarescialli Keitel (Beppe) e Jodl (CT) - gli stessi che firmeranno la resa a maggio del 20(19)45 - e sfodererai un "colpo di coda" per il raduno...
Poi la capitolazione (andrai a Milano).... vabbè... intanto da Ezio ci distruggiamo di salsicce e polenta!

Intanto comincio a farmi crescere il baffetto :evil:

Aqualung
08-02-2010, 17:43:45
PENSIERINO DEL GIORNO

PENSIERINO DELLA SERA
...anche le bionde ce l'hanno nera.

;nonzo%

zatteo
08-02-2010, 17:51:46
PENSIERINO DELLA SERA

;nonzo%

Forse la mia osservazione è banale,
ma allora non si tratta di una bionda naturale

Buona serata!!! :-x

valentina
09-02-2010, 07:31:57
Buongiorno nutrie,
cielo abbastanza limpido, temperatura rigida (:wacko:): sgambatina per pranzo?:-x:-x:-x.

Yokozuna
09-02-2010, 07:59:33
Buongiorno nutrie,
cielo abbastanza limpido, temperatura rigida (:wacko:): sgambatina per pranzo?:-x:-x:-x.
ciao Valentina come va? o-o

pbass71
09-02-2010, 08:24:33
PENSIERINO DELLA SERA

;nonzo%

oh oh... iniziamo con gli endeca o quasi?...

pensierino del mattino:
avrei voglia di un cappuccino!

Andrea_Web
09-02-2010, 08:28:21
pensierino del mattino:
go sonno.

Aqualung
09-02-2010, 08:41:47
Zi sarai... zi sarai...

:azz ;nonzo% :angrymod:

Per forza vengo, sono io l'organizzatore (unico tra l'altro)!
Meglio dire: siete voi a venire (in bici). :mrgreen:

Andrea_Web
09-02-2010, 08:51:14
:azz ;nonzo% :angrymod:

Per forza vengo, sono io l'organizzatore (unico tra l'altro)!
Meglio dire: siete voi a venire (in bici). :mrgreen:

Non tirarti la zappa sui piedi... :rosik:

Aqualung
09-02-2010, 08:54:13
Non tirarti la zappa sui piedi... :rosik:

Cioè? ;nonzo%

Andrea_Web
09-02-2010, 08:57:27
Cioè? ;nonzo%

Che tanto dopo ti non te vien magnare!!! :rosik:
Comunque ho letto la tua proposta di percorso, mi sembra ben bilanciata.
Bravo. :eek:

Aqualung
09-02-2010, 09:01:36
Che tanto dopo ti non te vien magnare!!! :rosik:
Comunque ho letto la tua proposta di percorso, mi sembra ben bilanciata.
Bravo. :eek:

Quest'anno ci sarò.
L'anno scorso avevo un impegno di famiglia.
Per gli anni precedenti invece posso dire, con orgoglio, che da Ezio "io c'ero!". :asd:

Andrea_Web
09-02-2010, 09:05:07
Quest'anno ci sarò.
L'anno scorso avevo un impegno di famiglia.
Per gli anni precedenti invece posso dire, con orgoglio, che da Ezio "io c'ero!". :asd:

Molto Pene (disse la signora Irene). :-x

valentina
09-02-2010, 12:37:09
Yuuuuuu! C'è nessuno? Fra un po' vado a lavorare (in salita:mrgreen:): nessuno che mi faccia strada:asd:?

zatteo
09-02-2010, 12:42:36
Yuuuuuu! C'è nessuno? Fra un po' vado a lavorare (in salita:mrgreen:): nessuno che mi faccia strada:asd:?

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Onori alla Nutria Valentina :eek:

Beppeturbo
09-02-2010, 12:46:07

:rosik::rosik::rosik:

valentina
09-02-2010, 12:48:50
:asd:

pbass71
09-02-2010, 14:05:52

Mi inchino.
Finché non danno l'ora legale per l'allenamento pomeridiano (è questo il vero motivo!), farò fatica estrema a starti dietro!
Brava Vale.... distruggici!

Andrea_Web
09-02-2010, 14:09:50
Mi inchino.
Finché non danno l'ora legale per l'allenamento pomeridiano (è questo il vero motivo!), farò fatica estrema a starti dietro!

Voglio l'ora legale... la voglio subito!!! :rosik:

zatteo
09-02-2010, 14:19:54
Voglio l'ora legale... la voglio subito!!! :rosik:

Voglio l'ora legale, prima di commettere qualcosa di... illegale!!! :wacko:

Andrea_Web
09-02-2010, 14:22:27
Voglio l'ora legale, prima di commettere qualcosa di... illegale!!! :wacko:

A me hanno appena comunicato che a Marzo avrò parecchie notti, anche se queste sono da fare in the ass of the wolfs (San Donà) forse riuscirò a fare anche qualche uscita infrasettimanale... se non arriverò a casa desfà!

zatteo
09-02-2010, 14:25:41
A me hanno appena comunicato che a Marzo avrò parecchie notti, anche se queste sono da fare in the ass of the wolfs (San Donà) forse riuscirò a fare anche qualche uscita infrasettimanale... se non arriverò a casa desfà!

Io invece rischio di avere 4-5 week-end lavorativi da qui a maggio :cry:

Andrea_Web
09-02-2010, 14:36:49
Io invece rischio di avere 4-5 week-end lavorativi da qui a maggio :cry:

Io ancora ignoro che lavoro facciate tu e Leo!!!
Il CT men che meno, Sandro non oso immaginare, lo invidio solo per i viaggi! :-x

zatteo
09-02-2010, 14:40:33
Il CT men che meno, Sandro non oso immaginare, lo invidio solo per i viaggi! :-x

Aiuto le banche a compiere i loro furti, fornendo loro adeguati strumenti informatici :lookaround:

Andrea_Web
09-02-2010, 14:43:54
Aiuto le banche a compiere i loro furti, fornendo loro adeguati strumenti informatici :lookaround:

Ah, grazie!
Sei un vero amico... :angrymod:

pbass71
09-02-2010, 15:42:07
..io sono un bambino fortunato...
hai mai visto su MTV le saghe dei figli dei milionari???
ecco...io sono il figlio segreto di Steve Jobs... quindi vado in bici tanto per occupare il tempo.
(per il resto, ti racconterò di persona!)

valentina
09-02-2010, 15:42:57
Sì, poi dà anche consulenze informatiche on line: se hai un problema con il computer, ti manda dal tecnico sotto casa:asd: !

P.S. Ebbene, anche stavolta sono tornata! 50ello in allegria con la prima serie di ripetute (4:wacko:) della mia vita: location? quota 101 (che ho scoperto essere il bar del ciclismo euganeo: sono tutti lì). Il guaio è che non ho capito come si fanno queste benedette SFR:bua:. Al ritorno vento contro, pit stop alla mucca a gettoni e dritti a casa, che fuori si battevano i denti (+6).

zatteo
09-02-2010, 15:43:32
..io sono un bambino fortunato...
hai mai visto su MTV le saghe dei figli dei milionari???
ecco...io sono il figlio segreto di Steve Jobs... quindi vado in bici tanto per occupare il tempo.
(per il resto, ti racconterò di persona!)

La più fortunata di tutti è la Vale!! o-o

valentina
09-02-2010, 15:43:57
Mi inchino.

A proposito di ora legale: hai notate che fino alle 17.30 c'è luce?

valentina
09-02-2010, 15:45:16
La più fortunata di tutti è la Vale!! o-o
E prendi pure x il cnlo?:mrgreen:

zatteo
09-02-2010, 15:47:36
A proposito di ora legale: hai notate che fino alle 17.30 c'è luce?

E prendi pure x il cnlo?:mrgreen:

Alle 17.30 sono ancora in ufficio!! :rosik:
Per fortuna che sono io quello che prende per il cu*o :eek:

Fabione
09-02-2010, 15:50:37
Ci sarà ci sarà, non può mancare! o-o

Ci sarò, ma solo per il pranzo, la bici ed io abbiamo rotto definitivamente.

Beppeturbo
09-02-2010, 15:51:32
Sì, poi dà anche consulenze informatiche on line: se hai un problema con il computer, ti manda dal tecnico sotto casa:asd: !

P.S. Ebbene, anche stavolta sono tornata! 50ello in allegria con la prima serie di ripetute (4:wacko:) della mia vita: location? quota 101 (che ho scoperto essere il bar del ciclismo euganeo: sono tutti lì). Il guaio è che non ho capito come si fanno queste benedette SFR:bua:. Al ritorno vento contro, pit stop alla mucca a gettoni e dritti a casa, che fuori si battevano i denti (+6).

Questo uso colloquiale del "che" mi ricorda il Verga di prima maniera :asd:

Andrea_Web
09-02-2010, 15:52:37

Le prime due parole della frase vanno mooolto bene... il resto no... :angrymod:
Dai Fabione, torna ad uscire con noi che ti torna la voglia! o-o

valentina
09-02-2010, 15:53:12
:shock:
Fabione non scherzare!

zatteo
09-02-2010, 15:54:42

Non è colpa mia se la gente scambia l'informatica con l'aggiustare un pc ;nonzo%

Beppeturbo
09-02-2010, 15:54:56
Le prime due parole della frase vanno mooolto bene... il resto no... :angrymod:
Dai Fabione, torna ad uscire con noi che ti torna la voglia! o-o

Quoto, per il piacere della compagnia ma ovviamente rispettando la tua decisione, che immagino non sia facile.