PDA

Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Andrea_Web
13-01-2010, 21:48:10
Ciao Emma, presumendo di partire da PD località Scarpe alle ore 9.00 dovremmo essere a Torreglia per le ore 9.30/40.
Il ritrovo potrebbe essere la classica fontana (rubinetto) che si trova 10 m prima della rotonda sulla dx scendendo da Castelnuovo.

valentina
14-01-2010, 08:10:39
Oggi il gran consiglio dei SORZI riunitosi in sede virtuale,ha deciso di chiedere alle S.V. GRAN NUTRIE PATAVINE l'onore di un incontro per uno scambio di saluti conviviali,e per poter aver l'onore di scortare le S.V. nel VOSTRO REGALE giro programmato nella giornata di sabato
Il lieto incontro,a cui saranno presenti MADAMIGELLA EMMA,SER PAOLO VITALE, MASTRO YURES 76 e una stuola di loro fedeli scudieri,si terra' presumibilmente in quel di TORREGLIA.Sara' vs gentile premura,qualora il vostro supremo CONSIGLIO accetti la nostra umile richiesta,indicarci luogo e ora precise .
BASSO VERONESE A.D.2010

I Sorzi veronesi?:afraid: Sabato alla rotonda di Torreglia 9.40? C'è pure A_W? prevedo un giro ciclistico che torno a casa e sbatto fuori "la rossa" sul balcone per una settimana:wacko::wacko:!

Aqualung
14-01-2010, 08:14:52
I Sorzi veronesi?:afraid: Sabato alla rotonda di Torreglia 9.40? C'è pure A_W? prevedo un giro ciclistico che torno a casa e sbatto fuori "la rossa" sul balcone per una settimana:wacko::wacko:!

Se partite (o partiamo? :lookaround: ) dalle Scarpe alle 9:00 (vedi post di TW), per arrivare a Torreglia alle 9:40, dovete andare con i freni tirati.
Se tira TW ci mettete al max 15-16 minuti, per lo stradone di Abano.

Mi pare però che l'appuntamento alle Scarpe sia per le 9:30, orario invernale.

pbass71
14-01-2010, 08:18:33
Oggi il gran consiglio dei SORZI riunitosi in sede virtuale,ha deciso di chiedere alle S.V. GRAN NUTRIE PATAVINE l'onore di un incontro per uno scambio di saluti conviviali,e per poter aver l'onore di scortare le S.V. nel VOSTRO REGALE giro programmato nella giornata di sabato
Il lieto incontro,a cui saranno presenti MADAMIGELLA EMMA,SER PAOLO VITALE, MASTRO YURES 76 e una stuola di loro fedeli scudieri,si terra' presumibilmente in quel di TORREGLIA.Sara' vs gentile premura,qualora il vostro supremo CONSIGLIO accetti la nostra umile richiesta,indicarci luogo e ora precise .
BASSO VERONESE A.D.2010

Che bello! Io, che delle Nutrie sono l'ultimo arrivato, dico che per me è ok!
Fico fico strafico!
Ci si vede sabato.... ma noi non ci si trova alle scarpe alle 9.30? ("orario invernale" come dice il sommo CT)

Se partite (o partiamo? :lookaround: ) dalle Scarpe alle 9:00 (vedi post di TW), per arrivare a Torreglia alle 9:40, dovete andare con i freni tirati.

....se lo dice lui....

Andrea_Web
14-01-2010, 08:19:00

Errato, faremo anche "Quota 101" in caso anticipo sulla tabella di marcia, tanto per scaldare i quadricipiti femorali. :cassius:
Comunque per me va benissimo trovarci alle 9.30, significa dormire fino alle 7.45!

Comunque facendo la solita strada per San Biagio sono 10,5 km, considerando che non si parte mai all'orario spaccato e che non ho voglia di tirare come l'ultima volta 20 minuti si impiegano.

valentina
14-01-2010, 08:27:13
Mamma mia:wacko:! sabato sarà durissima tornare a casa viva:cry!
Visto che poi devo morire... farlo con un paio di gradi centrigradi in più non sarebbe male: voto per le 9.30 alle Scarpe - 9.50 a Torreglia - gli altri?

valentina
14-01-2010, 08:28:09
Errato, faremo anche "Quota 101" in caso anticipo sulla tabella di marcia, tanto per scaldare i quadricipiti femorali. :cassius:
Comunque per me va benissimo trovarci alle 9.30, significa dormire fino alle 7.45!

Comunque facendo la solita strada per San Biagio sono 10,5 km, considerando che non si parte mai all'orario spaccato e che non ho voglia di tirare come l'ultima volta 20 minuti si impiegano.
Ma allora che ti portiamo a fare:mrgreen:?

pbass71
14-01-2010, 08:28:45
Visto che poi devo morire... farlo con un paio di gradi centrigradi in più non sarebbe male: voto per le 9.30 alle Scarpe - 9.50 a Torreglia - gli altri?

d'accordo anche per me ore 9.30 solito posto
(CT, vuoi che ci andiamo assieme o mi dici di no anche stavolta?)

Andrea_Web
14-01-2010, 08:29:09

Sono stranamente del tuo stesso parere, per dormire di più ovviamente... :mrgreen:

Andrea_Web
14-01-2010, 08:29:40
Ma allora che ti portiamo a fare:mrgreen:?

Ah non lo so... siete voi che mi richiedete con tanta insistenza! :rosik::-x

pbass71
14-01-2010, 08:31:06
....è che quando tiri ti guardiamo i polpaccetti.... chissà che venga presto il tempo dei calzoni corti.... così vediamo meglio!

valentina
14-01-2010, 08:33:10
Certo! se però vuoi fare cicloturismo...:mrgreen: (quando mai s'è visto A_W che fa cicloturismo?)

Aqualung
14-01-2010, 08:39:53
d'accordo anche per me ore 9.30 solito posto
(CT, vuoi che ci andiamo assieme o mi dici di no anche stavolta?)

Ovvio che ti dico di NO. :mrgreen:
Da sempre i 9 km che separano l'AF dalle Scarpe mi servono per capire se sono in giornata o no. Nel secondo caso cambio strada.... :asd: .
Se vado al rendez-vous assieme a te non posso squagliarmela.... :bua:

Paolo Vitale
14-01-2010, 10:05:47
Dato che in geografia avevo --2 quando studiavo, mi affido a EMMA (moglie stati tranquilla di femminile ha solo il nome forse....) ci sarò sicuramente e spero di tornare a casa da Sorzo VIVO anche perchè alle 16:00 ho 45' di piscina con mia figlia e non vorrei che il bagnino (MASCHIO) mi facesse la respirazione bocca a bocca

pbass71
14-01-2010, 10:36:28
Dato che in geografia avevo --2 quando studiavo, mi affido a EMMA (moglie stati tranquilla di femminile ha solo il nome forse....) ci sarò sicuramente e spero di tornare a casa da Sorzo VIVO anche perchè alle 16:00 ho 45' di piscina con mia figlia e non vorrei che il bagnino (MASCHIO) mi facesse la respirazione bocca a bocca

Bene bene.... sotto con le adesioni!
Dài che ci divertiamo.... previsto anche Sole!
Uappa!

Beppeturbo
14-01-2010, 10:42:16
Bene bene.... sotto con le adesioni!
Dài che ci divertiamo.... previsto anche Sole!
Uappa!

Fra un'oretta appena Zatteo arriva in ufficio avremo anche la sua adesione :rosik:

zatteo
14-01-2010, 10:48:49
Ma guarda 'sti due! Va a finire che anche il CT si fa la tutina gialla:mrgreen:!

Orrore...

Fra un'oretta appena Zatteo arriva in ufficio avremo anche la sua adesione :rosik:

Io ho già dato la mia adesione per sabato!! :rosik:
Giornataccia oggi: sono dovuto arrivare in ufficio alle 8.45 per una riunione appena finita :mrgreen:

Aqualung
14-01-2010, 11:01:40
Io ho già dato la mia adesione per sabato!! :rosik:
Giornataccia oggi: sono dovuto arrivare in ufficio alle 8.45 per una riunione appena finita :mrgreen:

Ti tocca stare lì 8 ore al giorno e pretendono pure che lavori... :rosik:

Cmq, sabato ci sarò anch'io, ma soggiacerò in toto al volere di Zatteo.
(Oramai sono impegnato con lui. friends )

Beppeturbo
14-01-2010, 11:07:24

Io sarò dei vostri! o-o

zatteo
14-01-2010, 11:07:56

Questo mondo del lavoro è una vergogna, ci tolgono il sangue :asd:

E se ci comprassimo un tandem? :love[1]:

zatteo
14-01-2010, 11:09:11
Io sarò dei vostri! o-o

Menage a trou? :sbavon:

Beppeturbo
14-01-2010, 11:10:24
Menage a trou? :sbavon:

Oh yes bella cumpa

Aqualung
14-01-2010, 11:16:10
Questo mondo del lavoro è una vergogna, ci tolgono il sangue :asd:

E se ci comprassimo un tandem? :love[1]:

Wow, sarebbe un'ottima idea. o-o
Ma stai tu davanti.... mi mette a disagio sapere di avere esseri di sesso maschile alle spalle.... :mrgreen:

valentina
14-01-2010, 11:35:02
Ma stai tu davanti.... mi mette a disagio sapere di avere esseri di sesso maschile alle spalle.... :mrgreen:
Niente, il richiamo all'OT è più forte di noi...
Comunque, io fra un po', visto che è anche uscito il sole, vado a sgambettare - mi alleno per sabato! Oh: non mi lasciate da sola con i sorzi veronesi; la sfida si fronteggia in formazione compatta e la "coppia fissa" CT e Zatteo in testa, così almeno li teniamo d'occhio!

pbass71
14-01-2010, 11:41:39
Comunque, io fra un po', visto che è anche uscito il sole, vado a sgambettare - mi alleno per sabato! Oh: non mi lasciate da sola con i sorzi veronesi; la sfida si fronteggia in formazione compatta e la "coppia fissa" CT e Zatteo in testa, così almeno li teniamo d'occhio!

...ma quanti saranno loro?

zatteo
14-01-2010, 11:45:03

Scherzi a parte: il tandem mi incuriosisce parecchio!

Scherzi a parte 2: il giro di sabato mi sembra piuttosto duro per la stagione, ma ci sarò con tutto il mio entusiasmo!
Fermo restando che il duo (trio, con Beppe) CT-Zatteo (alias Don Chisciotte e Sancio Panza) avrà diritto di veto di fronte alle salite più ardue :angrymod:
Resta però da capire chi dei due è Sancho Panza :mrgreen:

zatteo
14-01-2010, 11:45:51
...ma quanti saranno loro?

Tanti, allenati e incazzati :afraid:

Beppeturbo
14-01-2010, 11:49:05
Scherzi a parte: il tandem mi incuriosisce parecchio!

Scherzi a parte 2: il giro di sabato mi sembra piuttosto duro per la stagione, ma ci sarò con tutto il mio entusiasmo!
Fermo restando che il duo (trio, con Beppe) CT-Zatteo (alias Don Chisciotte e Sancio Panza) avrà diritto di veto di fronte alle salite più ardue :angrymod:
Resta però da capire chi dei due è Sancho Panza :mrgreen:

Esatto, io arrivato a Torreglia e fatte le prime rampe deciderò se rimanere con l'allegra combriccola o sfilarmi e fare l'uscita sui ritmi di fondo lento più consoni per me in questa parte della stagione.

pbass71
14-01-2010, 11:50:35
Tanti, allenati e incazzati :afraid:

Ottimo...
..così siamo costretti a tirare il collo al nostro cuore pure noi...
Andare con chi è più forte di te è sempre la cosa migliore!

valentina
14-01-2010, 11:52:48
:hahaha:Esatto, io arrivato a Torreglia e fatte le prime rampe deciderò se rimanere con l'allegra combriccola o sfilarmi e fare l'uscita sui ritmi di fondo lento più consoni per me in questa parte della stagione.
:pork: Fammi il piacere, va!
Intanto vi annuncio che probabilmente sabato ci sarà anche un'altra ciclista:-x:-x:-x Fortissima:wacko:!

pbass71
14-01-2010, 11:54:41
:hahaha:
Intanto vi annuncio che probabilmente sabato ci sarà anche un'altra ciclista:-x:-x:-x Fortissima:wacko:!
...ecco Vale...diglielo tu va...
...tutti a fare i modesti qua...

Andrea_Web
14-01-2010, 12:06:17
:hahaha:
Dai Vale, dillo che è una scusa per convincere il CT ad uscire con noi. :-x
Io forse rispolvero l'orsetta per sabato, ovviamente asfalti non sudici permettendo! :wacko:
Ieri ho pulito un po' il muletto, aveva la catena cementata.

pbass71
14-01-2010, 12:10:13
Dai Vale, dillo che è una scusa per convincere il CT ad uscire con noi. :-x
Io forse rispolvero l'orsetta per sabato, ovviamente asfalti non sudici permettendo! :wacko:
Ieri ho pulito un po' il muletto, aveva la catena cementata.

Speriamo.... se non piove esco pure io con la Dama.

Beppeturbo
14-01-2010, 12:10:48
...ecco Vale...diglielo tu va...
...tutti a fare i modesti qua...

Eora no me sò spiegà, provo in diaètto, desso no vojo mpicarme coea bici, go da fare chiometri e portare a spasso ea bici sensa tirarme el coeo e sensa alsare massa i battiti, xe na modalità de alenamento come nantra :rosik:

Andrea_Web
14-01-2010, 12:16:18
Eora no me sò spiegà, provo in diaètto, desso no vojo mpicarme coea bici, go da fare chiometri e portare a spasso ea bici sensa tirarme el coeo e sensa alsare massa i battiti, xe na modalità de alenamento come nantra :rosik:

E' la modalità corretta in questo periodo.
Sono concessi alcuni allunghi, ma senza esagerare con la frequenza massima e la durata.

Luca69
14-01-2010, 12:21:00
:mrgreen:...ma quanti saranno loro?
:mrgreen::mrgreen:prevista l'onda barbarica:mrgreen:

Aqualung
14-01-2010, 12:21:03
Tosi, abbiamo creato il CNP apposta per off-topiccare. :angrymod:
Qui è solo per le convocazioni uscite.

PS.: valentina, si potrebbe sapere qualcosina di più della tua amica ciclista, tipo: altezza, età, professione, stato civile, misure, telefono, conto in banca, allergie, hobbies, preferenze sessuali, auto usata, famiglia, età dei genitori, dei fratelli, animale preferito....?

Beppeturbo
14-01-2010, 12:21:40
E' la modalità corretta in questo periodo.
Sono concessi alcuni allunghi, ma senza esagerare con la frequenza massima e la durata.

:eek: almeno tu mi capisci :mrgreen:

pbass71
14-01-2010, 12:24:53

eora bastava dirlo!
quando che te parli in stampateo no se capisse gnente!

...sul fatto di accupparsi con la bdc.... l'ultima uscita in pianura andavo ai 27... vedi un po' te....
replicavo sul fatto "di farcela"... non sul fatto "di farcela ad una data andatura"

pbass71
14-01-2010, 12:29:06
Tosi, abbiamo creato il CNP apposta per off-topiccare. :angrymod:
Qui è solo per le convocazioni uscite.

PS.: valentina, si potrebbe sapere qualcosina di più della tua amica ciclista, tipo: altezza, età, professione, stato civile, misure, telefono, conto in banca, allergie, hobbies, preferenze sessuali, auto usata, famiglia, età dei genitori, dei fratelli, animale preferito....?

Vale... vedrai che adesso Aqua viene con noi sabato.... arriva alle scarpe alle 9.20.... sto marso....

Aqualung
14-01-2010, 12:30:49
Dopo aver letto i precedenti post, comunico che sabato io non sarò dei vostri.
Sabato saranno infatti 49 gg. di astinenza pedalatoria quindi dovrò andare ad una andatura molto tranquilla, evitando salite dure e sforzi atroci.
Non avrebbe davvero senso venire con voi, non ce la farei.....

Sarà per la volta successiva.

o-o

Andrea_Web
14-01-2010, 12:47:51
Sabato saranno infatti 49 gg. di astinenza pedalatoria quindi dovrò andare ad una andatura molto tranquilla, evitando salite dure e sforzi atroci.

o-o

L'amica di Vale si chiama Jenna... vedi un po' tu...

zatteo
14-01-2010, 12:51:59

o-o

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

pbass71
14-01-2010, 13:16:38

eh eh... vorrei vedere il CT se fosse vera questa....
hi hi hi che ridere....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

...non piangere va.... c'è sempre AW che va piano....

Paolo Vitale
14-01-2010, 13:23:17
:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:prevista l'onda barbarica:mrgreen:

Emma l'importante e fare priggionieri.... se le donne sono due sarebbero pochine per i barbari che porteremo giù vorrà dire che requisiremo le biciclette per tenerli buoni...:mrgreen:

zatteo
14-01-2010, 13:45:39
Emma l'importante e fare priggionieri.... se le donne sono due sarebbero pochine per i barbari che porteremo giù vorrà dire che requisiremo le biciclette per tenerli buoni...:mrgreen:

Peccato allora che non ci sia il CT con la sua bici da quattro soldi :asd:

Nota: quattro soldi in platino, s'intende...

Aqualung
14-01-2010, 14:41:49

Siamo sicuri che non si chiami invece Jena? :afraid:

Aqualung
14-01-2010, 14:45:37
Peccato allora che non ci sia il CT con la sua bici da quattro soldi :asd:

Nota: quattro soldi in platino, s'intende...

Spiritosone :mrgreen:...... sei invece sicuro di quel che fai, cioè di uscire, sabato prox, con i forti di forte coraggio? :prega:

zatteo
14-01-2010, 14:46:51
Spiritosone :mrgreen:...... sei invece sicuro di quel che fai, cioè di uscire, sabato prox, con i forti di forte coraggio? :prega:

Vengo volentieri con te, se esci! :eek:

Aqualung
14-01-2010, 14:51:27
Vengo volentieri con te, se esci! :eek:

Wow, un giro io e te da soli...
Se fossimo due rane potremmo fare un girino... :oops:

Scherzi a parte, io guardo che giro fanno quei dannati, poi magari mi faccio trovare ad un certo punto e torno con loro.

Come primo VERO giro di reintro non voglio fare tanta salita.
Un giro da 70-80 km con 500-600 m, max di dislivello andrebbe più che bene (per me).

pbass71
14-01-2010, 14:51:50
Aqua, Zat, non fate i culattacchioni!
venite e muci!

pbass71
14-01-2010, 14:54:35

venderemo cara la pelle!
o venderemo....la Valentina.... ma le bdc no..... quella mai !

zatteo
14-01-2010, 15:03:47
venderemo cara la pelle!

Prima però ci prendiamo il pane all'uva che ha in tasca :mrgreen:

valentina
14-01-2010, 15:26:57
1) Pane all'uva: si accettano prenotazioni ( ;-) tenete libera una tasca posteriore)
2) Mi avete spaventata la ciclista, che adesse ha deciso che verrà con il marito :mrgreen:!
3) Sono d'accordo con la tabella di allenamento di Beppèt: tanti chilometri:mrgreen:!
4) Sono tornata dalla sgambatina: stanca&felice - 60ello: Costigliola - Rovolon - Zovon di Vo' - Teolo - Castelnuovo - Torreglia - casa. All'andata esultavo: va' là che è arrivata la primavera: :bua: cambio versante e da Rovolon entro nel solito nebbione fitto fitto che mi ha pedinato fino a Torreglia.

Paolo Vitale
14-01-2010, 15:37:28
venderemo cara la pelle!

Allora se devo sacrificare un componente dei Sorci vi dico subito che se rimarrà ferito lasceremo sul campo Emma, adesso che si è asciugato non vorrei che mi si fosse rammollito:mrgreen: pensavo di promettergli una bottiglia di Prosecco se ci fa fare bella figura:sbavon:

Paolo Vitale
14-01-2010, 15:38:50
1) Pane all'uva: si accettano prenotazioni ( ;-) tenete libera una tasca posteriore)
2) Mi avete spaventata la ciclista, che adesse ha deciso che verrà con il marito :mrgreen:!
3) Sono d'accordo con la tabella di allenamento di Beppèt: tanti chilometri:mrgreen:!
4) Sono tornata dalla sgambatina: stanca&felice - 60ello: Costigliola - Rovolon - Zovon di Vo' - Teolo - Castelnuovo - Torreglia - casa. All'andata esultavo: va' là che è arrivata la primavera: :bua: cambio versante e da Rovolon entro nel solito nebbione fitto fitto che mi ha pedinato fino a Torreglia.

Ragazze state tranquille nel gruppo ho anche un paio di "MARRAZZO" quindi forse rischia di più il maritosmackbutt

valentina
14-01-2010, 15:42:07
Ragazze state tranquille nel gruppo ho anche un paio di "MARRAZZO" quindi forse rischia di più il maritosmackbutt
L'importante è che vadano forte in bici...:mrgreen:

zatteo
14-01-2010, 15:56:07

OK... :mrgreen:

pbass71
14-01-2010, 16:11:57
Beh... noi abbiamo dei Lapo Elkann.... gente piena de schei che in un anno ha preso due o più bici....e tirano (di coca, non il gruppo)

Beppeturbo
14-01-2010, 16:29:27
io che parlo bene inglese...
change argoment.... (cambiamo argomento).

ma voi come fate a zompettare agilmente da "chi c'è di padova" a "club nutrie patavine" ?
io mi sto un po' incasinando e non mi ricordo mai .... chi ha detto cosa e dove l'ha scritto...
che palla
si stava meglio quando si stava peggio!

Io non mi sto incasinando :==:==:==.Direi che in "chi c'è di Padova" si potrebbe affiggere la convocazione definitiva nuda e cruda, tipo albo ufficiale con elenco partecipanti. Il resto, ci si trova stessa storia stesso posto stesso bar

pbass71
14-01-2010, 16:32:25
Io non mi sto incasinando :==:==:==.Direi che in "chi c'è di Padova" si potrebbe affiggere la convocazione definitiva nuda e cruda, tipo albo ufficiale con elenco partecipanti. Il resto, ci si trova stessa storia stesso posto stesso bar

ok....allora lì ci scriviamo solo il venerdì....!

per il resto..... eravamo 4 amici al Bar..... ok ok....
ora penso di destrigarme
nell'accezione di DISTRICARMI e non in quella di SBRIGARMI
..voi che siete veneti avete capito...

pbass71
14-01-2010, 16:36:14
Beppe! hai portato il mio post qui!
sono urbiaco.....

Aqualung
14-01-2010, 16:38:38
Beh... noi abbiamo dei Lapo Elkann.... gente piena de schei che in un anno ha preso due o più bici....e tirano (di coca, non il gruppo)

Lo sapevate che ha cambiato nome?
Ora si chiama come suo cugino: Lupo.

Elkann Lupo, suona anche meglio.

Beppeturbo
14-01-2010, 16:43:40
Beppe! hai portato il mio post qui!
sono urbiaco.....

:culo: :asd:

Beppeturbo
14-01-2010, 16:44:02
Lo sapevate che ha cambiato nome?
Ora si chiama come suo cugino: Lupo.

Elkann Lupo, suona anche meglio.

Brividi

pbass71
14-01-2010, 17:30:41
:culo: :asd:

fellone! ti prendi gioco di un miserabile!
di un infermo.....
di uno che è alla finestra del parco dei tigli quando voi affrontate i tornanti della costigliola a tutta!

sandro_x_y
14-01-2010, 18:03:35
Wow, un giro io e te da soli...
Se fossimo due rane potremmo fare un girino... :oops:

Scherzi a parte, io guardo che giro fanno quei dannati, poi magari mi faccio trovare ad un certo punto e torno con loro.

Come primo VERO giro di reintro non voglio fare tanta salita.
Un giro da 70-80 km con 500-600 m, max di dislivello andrebbe più che bene (per me).

facciamo un trio!

valentina
14-01-2010, 18:24:56
facciamo un trio!
Sandro ci sei anche tu sabato?

zatteo
14-01-2010, 18:48:02

Schei pochi, follia tanta!!
Ed è anche colpa vostra :eek: se ho speso un sacco di soldi!!! :angrymod:
:ola:

sandro_x_y
14-01-2010, 20:18:31
Sandro ci sei anche tu sabato?

come ho scritto ieri sera (quindi ormai 55 pagine indietro) farò anche l'impossibile x esserci!
fra parentesi, rispondevo ad un post di BT in cui insinuava delle tue performance particolari sull'umido...

Paolo Vitale
15-01-2010, 10:12:22
Previsioni meteo molto buone per domani a parte la nebbia... condizioni fisiche del Sorcio Paolo Vitale molto scarse ho un raffreddore mai visto... ma non pensate che mi ritiri, anzi preparatevi a passare la domenica a letto spargerò i miei bacilli durante l'uscita

zatteo
15-01-2010, 10:13:44
Previsioni meteo molto buone per domani a parte la nebbia... condizioni fisiche del Sorcio Paolo Vitale molto scarse ho un raffreddore mai visto... ma non pensate che mi ritiri, anzi preparatevi a passare la domenica a letto spargerò i miei bacilli durante l'uscita

Attenzione allora a quando ti sturi il naso in gruppo!!! :mrgreen:

sandro_x_y
15-01-2010, 10:41:03
@ acqua : 'scolta acqua domani vieni anche tu; dopo un po' io che sono il più scarso e tu che sei il più saggio ci stacchiamo dal treno e girovaghiamo con anda moderata

Aqualung
15-01-2010, 10:54:03
@ acqua : 'scolta acqua domani vieni anche tu; dopo un po' io che sono il più scarso e tu che sei il più saggio ci stacchiamo dal treno e girovaghiamo con anda moderata

Se per Acqua ti rivolgi al CT, ebbene questo è il mio programma per domani:

SE vengo, mi faccio trovare alle 9:30 alle scarpe, dopodichè farò un po' di strada rigorosamente a ruota delll'invitta Armata, quindi proseguirò per fare il giro di Arquà, ottimo per il mio stato di forma attuale (75 km x 500 m. di dislivello).
Qualsiasi sia la direzione presa partendo dalle Scarpe va bene: il giro di Arquà può essere fatto sia in senso orario che antiorario.

Luca69
15-01-2010, 11:03:14
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2008074&postcount=109

sandro_x_y
15-01-2010, 11:09:02
Se per Acqua ti rivolgi al CT, ebbene questo è il mio programma per domani:

SE vengo, mi faccio trovare alle 9:30 alle scarpe, dopodichè farò un po' di strada rigorosamente a ruota delll'invitta Armata, quindi proseguirò per fare il giro di Arquà, ottimo per il mio stato di forma attuale (75 km x 500 m. di dislivello).
Qualsiasi sia la direzione presa partendo dalle Scarpe va bene: il giro di Arquà può essere fatto sia in senso orario che antiorario.

ottimo (sorry x la aCqua)

pbass71
15-01-2010, 11:19:00

....dopo metto l'olio alla catena....
Dài che domani ci divertiamo....

Ma perché non venite alle "scarpe" anche voi? Perché ci dobbiamo trovare a Torreglia? scusate la domanda..

pbass71
15-01-2010, 11:21:41
Aqua....
dài facciamo la strada assieme fino alle scarpe.... è una palla mostruosa da soli...
Ma che ti costa? Ti sto così sulle balle???

Andrea_Web
15-01-2010, 11:43:52
Emma ha deciso di variare il luogo di ritrovo (non so perchè), quindi il luogo è l'incrocio di Treponti da dove parte la Costigliola.

Luca69
15-01-2010, 12:50:50
Emma ha deciso di variare il luogo di ritrovo (non so perchè), quindi il luogo è l'incrocio di Treponti da dove parte la Costigliola.

x arrivare a torreglia , comunque dobbiamo per forza fare Teolo minimo.....e visto il tuo programmino....be' se posso una salita la schivo!!:mrgreen:

sandro_x_y
15-01-2010, 13:00:56
x arrivare a torreglia , comunque dobbiamo per forza fare Teolo minimo.....e visto il tuo programmino....be' se posso una salita la schivo!!:mrgreen:

e io che pensavo arrivaste in macchina...

Paolo Vitale
15-01-2010, 13:33:38
La macchina la usiamo per le gite... per le guerre usiamo le bici (EMMA che stia esaggerando... domani quando mi bastonano non abbandonarmoi sugli euganei)

Andrea_Web
15-01-2010, 14:05:13

Scusa, ma se una volta arrivato a Treponti (dalla Costigliola suppongo, o da Montemerlo) attraversi la strada dei Colli e prendi davanti a te Via Vallarega arrivi direttamente a Torreglia.

pbass71
15-01-2010, 14:30:31
La macchina la usiamo per le gite... per le guerre usiamo le bici (EMMA che stia esaggerando... domani quando mi bastonano non abbandonarmoi sugli euganei)

Ma arrivi da VR in bici?
Donde venite, oh voialtri Visigoti?

zatteo
15-01-2010, 14:48:20
Ma arrivi da VR in bici?

Ecchessaràmai?!?
Sulla cartina VR e PD sono distanti un cm!! :asd:

pbass71
15-01-2010, 14:49:31
Ma MM ti ha procurato la mtb?

Luca69
15-01-2010, 15:01:19
Scusa, ma se una volta arrivato a Treponti (dalla Costigliola suppongo, o da Montemerlo) attraversi la strada dei Colli e prendi davanti a te Via Vallarega arrivi direttamente a Torreglia.

mi sa che ho fatto un piccolo errore di valutazione...;nonzo%io pensavo che voi arrivaste dalla sp 98 (L'euganea??)che arriva direttamente a Treponti(anche xche' cosi' facendo si usava via vallarega x le presentazioni),invece mi par di capire che voi fate la strada DEI COLLI,e arrivate a torreglia subito.ok andrea noi passiamo da treponti(penso verso le 9,30-9,40)e ci dirigiamo verso torreglia.:asd2::asd2:

zatteo
15-01-2010, 15:03:08
Ma MM ti ha procurato la mtb?

Forse domani, di sicuro lunedì.
Devo passare per la messa a punto delle misure e della posizione in bici, quindi vediamo come riesco a organizzarmi (e quando finisce realmente di montarmela, dettaglio non trascurabile)

pbass71
15-01-2010, 15:12:24
Ragazzi......ciao e buonanotte.
Vado a recuperare la mia Vespetta.... povera!

Ci si vede alle scarpe domani ore 9.30

Luca69
15-01-2010, 15:12:32
Ma arrivi da VR in bici?

la nostra armata:cassius:sara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini:))):) e l'altro da LEGNAGO(composto da incursori e assaltatori:pork::pork:);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!
YouTube - Attila Flagello di Dio (http://www.youtube.com/watch?v=7Flq89wrrjw)

zatteo
15-01-2010, 15:15:35
la nostra armata:cassius:sara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini:))):) e l'altro da LEGNAGO(composto da incursori e assaltatori:pork::pork:);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!

Ovviamente la partenza è prevista per le 17 di oggi pomeriggio, vero? :mrgreen:

Luca69
15-01-2010, 15:17:00
Ovviamente la partenza è prevista per le 17 di oggi pomeriggio, vero? :mrgreen:

be' a esser sincero io ho trovato alloggio nella clinica quella famosa....muldoxmuldox

zatteo
15-01-2010, 15:19:21
be' a esser sincero io ho trovato alloggio nella clinica quella famosa....muldoxmuldox

Guarda, ci fa l'infermiera una mia amica che è uno schianto!!! :-x

Luca69
15-01-2010, 15:20:39
Guarda, ci fa l'infermiera una mia amica che è uno schianto!!! :-x

varda che nemo ot.....e dopo..:angrymod:
ps na me collega??interessante...ghe piase la bici??no??va ben lo stessO!!

pbass71
15-01-2010, 15:22:33

tattica "Blitzkrieg"...... e piano piano sarete accerchiati....
e senza bici.... la Cingolina la farete a piedi....

zatteo
15-01-2010, 15:24:17
varda che nemo ot.....e dopo..:angrymod:
ps na me collega??interessante...ghe piase la bici??no??va ben lo stessO!!

Ha un passato da pallavolista... che bello quando si mettono in ricezione con il culetto all'indietro!!! :sbavon:
:offtopic:

Luca69
15-01-2010, 15:25:42
tattica "Blitzkrieg"...... e piano piano sarete accerchiati....
e senza bici.... la Cingolina la farete a piedi....

brutti ricordi la CINGOLA...
YouTube - una domenica sui COLLI EUGANEI parte finale della cingolina (http://www.youtube.com/watch?v=Nd73ujlDeVk)

Luca69
15-01-2010, 15:28:26
Ha un passato da pallavolista... che bello quando si mettono in ricezione con il culetto all'indietro!!! :sbavon:

adesso provo a sonar el campanello:cac: e vedemo se la riva....ops! non le mia in turno..
YouTube - Infermiera Mimma - Lucia Ocone - Quelli che il calcio (http://www.youtube.com/watch?v=HViJjpkXaMM)

zatteo
15-01-2010, 16:57:25
... domani si esce? :asd:

Beppeturbo
15-01-2010, 17:33:16
... domani si esce? :asd:

Rispondo nel bar

zatteo
15-01-2010, 17:40:27
Rispondo nel bar

Ci vediamo domani alle 9.30 alle Scarpe!!

sandro_x_y
15-01-2010, 17:47:57
adddomaniiii (9.30 scarpe)

valentina
15-01-2010, 21:17:34
A domani 9.30 alle Scarpe!

P.S. Stanotte sognerò delle bestie orrende che mi rincorrono: nutrie, sorci di tutti i colori, bisce, orsette...
P.S.2. Leggervi la sera prima di spegnere il mondo è più divertente che guardare brignano! o-o
'notte

Paolo Vitale
15-01-2010, 21:29:37
Io che dovrei essere a letto sono diviso tra anna ammalata e voi orde di barbari che mi minacciate

Luca69
15-01-2010, 21:40:28
......notte o miei prodi...l'alba di un nuovo giorno si avvicina..
YouTube - Gladiator theme - Now We Are Free - Lisa Gerrard (http://www.youtube.com/watch?v=XnPzR1-Dp2c)

enrico-77
15-01-2010, 21:53:00
YouTube - Gladiator theme - Now We Are Free - Lisa Gerrard (http://www.youtube.com/watch?v=XnPzR1-Dp2c)
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO................:cassius:

enrico-77
15-01-2010, 21:53:42
youtube - gladiator theme - now we are free - lisa gerrard (http://www.youtube.com/watch?v=xnpzr1-dp2c)
.........al mio segnale scatenate l'inferno.........

valentina
16-01-2010, 07:47:18
Eccola! E pure freddina - "scatenate l'inferno"? Povera Valentina

Io che dovrei essere a letto sono diviso tra anna ammalata e voi orde di barbari che mi minacciate
Paolo, non tirarci il pacco:angrymod:! Conto su di te per far convenire Emma su un'andatura a 'fondo lento' (che pessima idea quella del gemellaggio:wacko:)

Luca69
16-01-2010, 07:55:13
......e' giunta l'ora!!
YouTube - Vincero! (http://www.youtube.com/watch?v=w21MyiHU350)

valentina
16-01-2010, 07:59:49
......e' giunta l'ora!!
YouTube - Vincero! (http://www.youtube.com/watch?v=w21MyiHU350)

Ma non avevi seguito una dieta dimagrante? ;-)

magio
16-01-2010, 08:19:08
salve padovani!!o-oo-o

valentina
16-01-2010, 14:51:59
:lookaround:
http://www.bikemap.net/route/378131
muldox
Che distruzione! Che giro! Che fame! Che salite! Che andatura:wacko:!
E' bello essere di nuovo a casa:mrgreen:!
Nutrie al completo per il gemellaggio con i sorzi e il grande ritorno di Kriss e consorte; i sorzi erano tanti, agguerritissimi e forti forti in salita (:cry; anche al bar, però)!
Del CT, di Zat e Sandro che hanno eroicamente portato a termine il medio? Tornati a casa vivi?
Piacere di aver conosciuto Emma, Paolo Vitale (che ho scoperto essere mio 'compaesano'o-o ) & co.
Grazie ai bersaglieri delle nutrie: Pbass, Beppèt e A_W: la nostra locomotiva A_W, eroica, dopo lo scivolone in curva scendendo da CAstelnuovo, è risalito in bici e ha ripreso l'allegra andatura che conosciamo:wacko::wacko:!

Kriss
16-01-2010, 15:05:13
Sono F I N I T A ... alla fine x tornare abbiamo fatto la Cingolina da Cinto (SOLO 84 km x 1000 m di dislivello). E a 7 km da casa "qualcuno" ha avuto un attacco di fame da soddisfare all'istante. Insomma, morale della favola siamo arrivati a casa alle 13.15 :-), cotti "copai".
(per fare un altro giro con voi dobbiamo mettere qualche km in più sulle gambe :-) ...).

Domani vado a sassi e fango!

valentina
16-01-2010, 15:10:28
Sono F I N I T A ... alla fine x tornare abbiamo fatto la Cingolina da Cinto (SOLO 84 km x 1000 m di dislivello). E a 7 km da casa "qualcuno" ha avuto un attacco di fame da soddisfare all'istante. Insomma, morale della favola siamo arrivati a casa alle 13.15 :-), cotti "copai".
(per fare un altro giro con voi dobbiamo mettere qualche km in più sulle gambe :-) ...).

Domani vado a sassi e fango!

Ma dài che sieti fortissimi: Federico è uno scalatore formidabile e tu non sei affatto da meno; al più presto si bissa!
P.S. Sassi e fanghi? è una beauty farm:mrgreen:?

Beppeturbo
16-01-2010, 15:12:44
Ecco il grafico. Bella giornata, un paio di gradi in più avrebbero fatto comodo. Complimenti ai veronesi, veramente un bel gruppone.

Kriss
16-01-2010, 15:14:35
Ma dài che sieti fortissimi: Federico è uno scalatore formidabile e tu non sei affatto da meno; al più presto si bissa!

se è per quello si può anche trissare ... sempre disponibile ;-).

P.S. Sassi e fanghi? è una beauty farm:mrgreen:?

Si, soprattutto quando i sassi ti tritano gli stinchi :-D, in alternativa si può fare un massaggio con i rovi :-P, non ti stuzzica?

valentina
16-01-2010, 15:17:38
Ecco il grafico. Bella giornata, un paio di gradi in più avrebbero fatto comodo. Complimenti ai veronesi, veramente un bel gruppone.
Grazie! Alla fine non sei mai andato fuori soglia:wacko:! Mi sa che devo avviare un programma di allenamento specifico per le salite.

Beppeturbo
16-01-2010, 15:23:49
Grazie! Alla fine non sei mai andato fuori soglia:wacko:! Mi sa che devo avviare un programma di allenamento specifico per le salite.

Come no. Poco ma ci sono statp. E comunque in questo periodo dell'anno il mio fuorisoglia non è molto indicativo. Preferisco ascoltare il suono ovattato e sordo della gambe che non ascoltano i miei richiami e incitamenti.

Paolo Vitale
16-01-2010, 15:39:50
Se scrivo vuol dire che sono vivo. Sul finale abbiamo perso tutti e mi sono GODUTO le alte velocità di Sandro ed Emma sarei stanchino anch'io mangiato 140 gr di pasta 4 mandarini, 2 fette di viennetta ed una decina di macine, fatte adormentare le mie donne ed eccomi quà. Grazie a tutti giro bellissimo senza traffico, la maggior parte di noi ha pagato il dislivello complimenti a tutti ed in particolare ad EMMA per aver organizzato il gemellaggio. Qualcuno (Fabio 105 kg) mi aveva detto ieri... VENGO PERCHè CI SONO LE DONNE CHE VANNO PIANO... peccato che andavano molto di più di noi brave ragazze

valentina
16-01-2010, 15:42:54
salve padovani!!o-oo-o
Ciao magio,
ti sei perso un bel giro oggi!
se è per quello si può anche trissare ... sempre disponibile ;-).

Si, soprattutto quando i sassi ti tritano gli stinchi :-D, in alternativa si può fare un massaggio con i rovi :-P, non ti stuzzica?

Noooo, domani si esce, d'accordo, ma i massaggi... no, grazie, non fanno per me - preferisco pestare sui pedali fino a non avere più fiato ;-)!

Come no. Poco ma ci sono statp. E comunque in questo periodo dell'anno il mio fuorisoglia non è molto indicativo. Preferisco ascoltare il suono ovattato e sordo della gambe che non ascoltano i miei richiami e incitamenti.

E' il solito problema: avranno anche loro il berrettino sulle orecchie!

valentina
16-01-2010, 15:46:03
Se scrivo vuol dire che sono vivo. Sul finale abbiamo perso tutti e mi sono GODUTO le alte velocità di Sandro ed Emma sarei stanchino anch'io mangiato 140 gr di pasta 4 mandarini, 2 fette di viennetta ed una decina di macine, fatte adormentare le mie donne ed eccomi quà. Grazie a tutti giro bellissimo senza traffico, la maggior parte di noi ha pagato il dislivello complimenti a tutti ed in particolare ad EMMA per aver organizzato il gemellaggio. Qualcuno (Fabio 105 kg) mi aveva detto ieri... VENGO PERCHè CI SONO LE DONNE CHE VANNO PIANO... peccato che andavano molto di più di noi brave ragazze

(Grazie per il 'ragazze'!) o-o

Paolo Vitale
16-01-2010, 15:50:17
E' la verità lo raccontavo a mia moglie a pranzo siete tenaci e forti
PS Guardate che VOGLIO VEDERVI alla Monte Grappa Chalenge lo scorso hanno c'erano pochissime donne e voi di sicuro vi divertireste adesso mi rimane solo da convincere EMMA

Beppeturbo
16-01-2010, 15:52:29
Ciao magio,
ti sei perso un bel giro oggi!

Noooo, domani si esce, d'accordo, ma i massaggi... no, grazie, non fanno per me - preferisco pestare sui pedali fino a non avere più fiato ;-)!

E' il solito problema: avranno anche loro il berrettino sulle orecchie!

:asd::asd::asd:

Luca69
16-01-2010, 15:56:22
ecchime!!allora 127 km con gli ultimi 20 circa che sembrava una cronocoppie :cry:bella giornata dove ho patito la temperatura bassa fino a este,poi ho cominciato ha scaldarmi....per fortuna visto il finale che mi e' toccato!
cmq complimenti al CT che nonostante le sue magagne fisiche(anche se in gruppo qualche malelingua:mrgreen::mrgreen:),ha voluto render omaggio al ns gemellaggio;a le lady VALE(oggi guarda pure la mia dieta) e KRISS,x aver sopportato le invettive barbare di qualche nostra punta un po'......in sovrappeso;a tutti i ragazzi di SAN BONIFACIO che ci hanno sopportati(mi spiace che qualcuno abbia sbagliato strada..forse).
un saluto a BEPPET e A.W.(tutto ok??)a YURES 76(to visto ben).....se mi dimentico qualcuno mi scuso...alla prossima...magari sui colli berici!!o-o

Andrea_Web
16-01-2010, 16:05:34
Eccomi ragazzi!
Salvo e un po' meno sano di prima.
Alla fine solo na bella botta su un fianco e un'altra altrettanto simpatica all'interno dello stinco. La prima è sicuramente gradita opera dell'asfalto, la seconda probabilmente del pedale.
Poteva andare peggio anche materialmente, alla fine ho solo rotto guanto e copriscarpe sx, rovinato un po' giubbo e pantaloni, mentre per quanto riguarda la bici qualche graffio e una botta all'unghia del coprileve in ferro.
Naturalmente andrò dai Fratelli a far dare un'occhiata al manubrio che sembra aver sopportato tutta la botta a terra, così mi ha detto Pbass che era dietro di me.

Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro, alla fine non era nemmeno freddissimo! o-o

sandro_x_y
16-01-2010, 16:07:50
bravi!
con il Maestro CT come guida e Zat a tirare ci siamo gustati un girello fra splendidi panorami
grazie a tutti e alla prox

@ A_W - manco mae...

Beppeturbo
16-01-2010, 16:13:55
bravi!
con il Maestro CT come guida e Zat a tirare ci siamo gustati un girello fra splendidi panorami

@ A_W - manco mae...

Che giro avete fatto Sandro? Mi fa piacere il ritorno anche del CT sui pedali. La vostra compagnia gli sarà stata sicuramente gradita. Attendo quindi anche il CT- Resoconto o-o

Aqualung
16-01-2010, 16:21:47
Dopo ben 48 gg. di assoluta astinenza pedalatoria, el CT l'è turnà!
Ieri, in preda ai soliti dolorini, ero convino di dover appendere, per raggiunti limiti di età, la bici al chiodo, a fianco dell'ex prezioso oggetto di piacere, che già penzola sopra al caminetto da tempo immemore, :wacko: oggi invece mi sembra di aver davanti tutta una nuova (e prestigiosa :asd:) carriera ciclistica! :azz

Il giro che io, Sandro e Zat abbiamo fatto dopo avervi, saggiamente ;-) , abbandonato ai vs. nobili destini, è stato cmq impegnativo: P.Roverello-Val Nogaredo-Cortelà-Passo del Vento-Teolo-AF.... alla fine 74 km x 700 metri di dislivello.
L'andatura non era, ovviamente, da Nutria sborona, però la gamba girava e la compagnia che di solito mi rompe i marones (Signora in nero con falce, scimmie beffarde, bambole assassine varie, ecc...) non si è mai fatta viva.
Buon segno, ma manche un po' strano. ;nonzo%

Vabbè, bel giro, riscontri rassicuranti e ottimi i compagni di cordata. o-o
Al ritorno abbiamo allungato con una divagazione per mettere su km... insomma qui hanno tutti propositi bellicosi! :afraid:

PS.
1. leggo che TW è caduto giù da Castelnuovo. :cry
Non è fosre colpa di quelle ruote che menano jazza a go-go?
la prima volta hanno mezzo distrutto l'orsetta, la seconda l'hanno fatto cadere... :wacko::wacko::wacko:

2. Emma fammi i nomi dlle malelingue che sparlano del CT: ho giusto appena acquistato una super-cesoia a raggi laser e devo provarla su qualcosa di penzolante... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oh, invitta Armata: la prox volta il CT ci sarà e ed allora saranno caxxi vostri (magari :mrgreen: ...)

Andrea_Web
16-01-2010, 16:27:05
PS.
1. leggo che TW è caduto giù da Castelnuovo. :cry
Non è fosre colpa di quelle ruote che menano jazza a go-go?
la prima volta hanno mezzo distrutto l'orsetta, la seconda l'hanno fatto cadere... :wacko::wacko::wacko:

Erano quelle a basso profilo ad avere attentato alla verginità del telaio canadese! :wacko:
Comunque può essere sicuramente colpa dell'insieme ruote/tubolare, anche se erano gonfiate a 7.5, e i tornanti prima, pur se umidi li avevo fatti in sicurezza.
Magari oltre all'umidità nell'asfalto c'era anche dello sporco, tipo qualcosa di oleoso.
Sono supposizioni, el fatto ze che so cascà e me so macà, indi per cui el mestier se incarna e a prossima volta me sveio! :mrgreen:

Aqualung
16-01-2010, 16:29:47
Erano quelle a basso profilo ad avere attentato alla verginità del telaio canadese! :wacko:

Ah, allora è stata solo sfiga.
Riprenditi in fretta che go da bastonarte in salita! :asd:

o-o

Andrea_Web
16-01-2010, 16:36:11
Ah, allora è stata solo sfiga.
Riprenditi in fretta che go da bastonarte in salita! :asd:

o-o

Sarà un onore per me, ma ti avverto che non faccio sconti nemmeno a donne, vecchi e bambini! :rosik::mrgreen::-x
Scherzo CT, son contento che sei tornato a pedalare e a... sparar cassade co noialtri!!! o-o

Kriss
16-01-2010, 17:18:26
(Grazie per il 'ragazze'!) o-o

... infatti ... (cosa si fa per sentirsi giovani ... ti tocca andare in bici e pedalare con la scimmia sulla spalla :mrgreen:)

sandro_x_y
16-01-2010, 17:55:41
... a proposito di compagni di pedalate, a un certo punto uno di noi 3 in salita dice "ho finito i rapporti" ed un altro risponde "ne discuto sempre anch'io con mia moglie"
giusto per darvi l'idea della buona compagnia :-x

orpo sono finito OT? mah...

valentina
16-01-2010, 20:33:51
ecchime!!allora 127 km con gli ultimi 20 circa che sembrava una cronocoppie :cry:bella giornata dove ho patito la temperatura bassa fino a este,poi ho cominciato ha scaldarmi....per fortuna visto il finale che mi e' toccato!
cmq complimenti al CT che nonostante le sue magagne fisiche(anche se in gruppo qualche malelingua:mrgreen::mrgreen:),ha voluto render omaggio al ns gemellaggio;a le lady VALE(oggi guarda pure la mia dieta) e KRISS,x aver sopportato le invettive barbare di qualche nostra punta un po'......in sovrappeso;a tutti i ragazzi di SAN BONIFACIO che ci hanno sopportati(mi spiace che qualcuno abbia sbagliato strada..forse).
un saluto a BEPPET e A.W.(tutto ok??)a YURES 76(to visto ben).....se mi dimentico qualcuno mi scuso...alla prossima...magari sui colli berici!!o-o
o-o
Dopo ben 48 gg. di assoluta astinenza pedalatoria, el CT l'è turnà!
Ieri, in preda ai soliti dolorini, ero convino di dover appendere, per raggiunti limiti di età, la bici al chiodo, a fianco dell'ex prezioso oggetto di piacere, che già penzola sopra al caminetto da tempo immemore, :wacko: oggi invece mi sembra di aver davanti tutta una nuova (e prestigiosa :asd:) carriera ciclistica! :azz

Il giro che io, Sandro e Zat abbiamo fatto dopo avervi, saggiamente ;-) , abbandonato ai vs. nobili destini, è stato cmq impegnativo: P.Roverello-Val Nogaredo-Cortelà-Passo del Vento-Teolo-AF.... alla fine 74 km x 700 metri di dislivello.
L'andatura non era, ovviamente, da Nutria sborona, però la gamba girava e la compagnia che di solito mi rompe i marones (Signora in nero con falce, scimmie beffarde, bambole assassine varie, ecc...) non si è mai fatta viva.
Buon segno, ma manche un po' strano. ;nonzo%

Vabbè, bel giro, riscontri rassicuranti e ottimi i compagni di cordata. o-o
Al ritorno abbiamo allungato con una divagazione per mettere su km... insomma qui hanno tutti propositi bellicosi! :afraid:

Oh, invitta Armata: la prox volta il CT ci sarà e ed allora saranno caxxi vostri (magari :mrgreen: ...)

Grande CT, Zat e Sandro: mi sa che la prossima volta vengo via con voi:wacko:!

Comunque può essere sicuramente colpa dell'insieme ruote/tubolare, anche se erano gonfiate a 7.5, e i tornanti prima, pur se umidi li avevo fatti in sicurezza.
Magari oltre all'umidità nell'asfalto c'era anche dello sporco, tipo qualcosa di oleoso.
Sono supposizioni, el fatto ze che so cascà e me so macà, indi per cui el mestier se incarna e a prossima volta me sveio! :mrgreen:
Per me quella curva è micidiale: è sempre umida, molto più delle precedenti e molto stretta - tutte le volte che la faccio devo correggere la traiettoria, perché la ruota di dietro scivola via; non mi sembrava neanche che andassi velocissimo, per cui eri stato anche prudente - è proprio il tratto che è pericoloso! Contenta di sapere che non ti sei fatto niente di grave.

P.S. Domani replico! Oggi ero proprio fuori forma...:cry

sandro_x_y
17-01-2010, 09:59:19
...

...

ma alla fine il giro è questo? ;nonzo%
http://www.bikemap.net/route/378476 (http://www.bikemap.net/route/378476)
perchè io me lo sono gustato (a parte il rientro in pianura che soffro da morire), ma mica ho capito dov'eravamo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aqualung
17-01-2010, 10:33:06
ma alla fine il giro è questo? ;nonzo%
http://www.bikemap.net/route/378476 (http://www.bikemap.net/route/378476)
perchè io me lo sono gustato (a parte il rientro in pianura che soffro da morire), ma mica ho capito dov'eravamo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sembra esatto tranne che nel tartto Val Nogaredo-Zovon.

Allego il tratto corretto (se si vede :lookaround: ) da V.N. a Zovon.

Aqualung
17-01-2010, 10:45:53
Eccolo, ridimensionato nel formato.

yures76
17-01-2010, 11:15:47
Ieri ho avuto le gambe talmente indolenzite da non poter chiudere occhio per la pennichella del sabato pomeriggio. Ho visto delle ragazze andare forte piu' di molti di noi, dei padovani niente male e dei legnaghesi che noi a confronto siamo piantati, sopratutto Sandro x quel poco che riuscivo a stargli dietro, andava su a Teolo con il 53/15 tra i 23 e 25kmh, senza specificare che le salite successive avevano pendenze ben piu' dure ma lui inperterito con il 53! Uno che ho visto male, ma male è stato Vitellozzo!!! La vedo dura per i tre versanti del Grappa!!!

sandro_x_y
17-01-2010, 11:40:30
Eccolo, ridimensionato nel formato.

tenchiù

valentina
17-01-2010, 11:48:25
Ieri ho avuto le gambe talmente indolenzite da non poter chiudere occhio per la pennichella del sabato pomeriggio. Ho visto delle ragazze andare forte piu' di molti di noi, dei padovani niente male e dei legnaghesi che noi a confronto siamo piantati, sopratutto Sandro x quel poco che riuscivo a stargli dietro, andava su a Teolo con il 53/15 tra i 23 e 25kmh, senza specificare che le salite successive avevano pendenze ben piu' dure ma lui inperterito con il 53! Uno che ho visto male, ma male è stato Vitellozzo!!! La vedo dura per i tre versanti del Grappa!!!

Ciao Yures,
effettivamente ieri avete tenuto un'andatura da paura: sulla Cingolina poi... Sandro era quello con la tuta nera? l'alieno del gruppo! Davvero impressionante. Vitellozzo ;nonzo%? Quello delle "raise";-)? Comunque è stata una bella giornata, complimenti a voi per la simpatia e la gamba:wacko:!

yures76
17-01-2010, 11:57:19
Ciao Yures,
effettivamente ieri avete tenuto un'andatura da paura: sulla Cingolina poi... Sandro era quello con la tuta nera? l'alieno del gruppo! Davvero impressionante. Vitellozzo ;nonzo%? Quello delle "raise";-)? Comunque è stata una bella giornata, complimenti a voi per la simpatia e la gamba:wacko:!

Vitellozzo è Vitale:mrgreen: Quello delle 'rasie':bua: era Fabio... L'alieno era invece Sandro l'amico di Emma, andava come un treno, e ha + di 50 anni:wacko:. Comunque siete state brave avete gia' una buona gamba.

yures76
17-01-2010, 12:04:07
ciao yures,
effettivamente ieri avete tenuto un'andatura da paura: Sulla cingolina poi... Sandro era quello con la tuta nera? L'alieno del gruppo! Davvero impressionante. Vitellozzo ;nonzo%? Quello delle "raise";-)? Comunque è stata una bella giornata, complimenti a voi per la simpatia e la gamba:wacko:!
24867

Beppeturbo
17-01-2010, 12:07:39
24867

Alla fine sei riuscito a farla nonostante il SUV! o-o

yures76
17-01-2010, 12:16:40
Alla fine sei riuscito a farla nonostante il SUV! o-o

Si, si...era un po' incavolato ma eravamo superiori di numero, non poteva competere:rosik:24868

Luca69
17-01-2010, 14:55:20
oggi abbiamo fatto il solito giro sugli euganei io,sandro(man in black)e altri 3 LEGNAGHESI..Purtroppo mi e' toccato assistere a una scena che ti lascia quell'amaro in bocca,e che ti convince sempre piu' che la vita terrena e' solo un passaggio..
Sulla Costiggiola purtroppo,un altro ciclista ha chiuso la sua esistenza mentre si stava dedicando magari al suo passatempo preferito!E' stato un malore senz'altro!!
ragazzi un pensiero alla sua famiglia e' d'obbligo!
luca.

Paolo Vitale
17-01-2010, 15:55:59
Ciao Yures,

No Valentina Vitellozo sarei IO (Vitale) digli a Yures di raccontarti che è arrivato a casa 45 minuti dopo di noi, spingendo un suo "amico" colto da crampi:wacko:

Paolo Vitale
17-01-2010, 16:09:24
Ecco il giro fato da noi: http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=1246&pictureid=11281

enrico-77
17-01-2010, 16:51:39
eccomi ragazzi!
Alla fine solo na bella botta su un fianco e un'altra altrettanto simpatica all'interno dello stinco. La prima è sicuramente gradita opera dell'asfalto, la seconda probabilmente del pedale.
Poteva andare peggio anche materialmente, alla fine ho solo rotto guanto e copriscarpe sx, rovinato un po' giubbo e pantaloni, mentre per quanto riguarda la bici qualche graffio e una botta all'unghia del coprileve in ferro.
Naturalmente andrò dai fratelli a far dare un'occhiata al manubrio che sembra aver sopportato tutta la botta a terra, così mi ha detto pbass che era dietro di me.

Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro, alla fine non era nemmeno freddissimo! O-o
ciao anch'io quest'estate sono caduto nella starda che da castelnuovo porta a torreglia su una curva, hanno buttato la ghiaia sui bordi e un po' ne e' finita anche in mezzo alla strada x fortuna come te non mi sono fatto niente....

valentina
17-01-2010, 17:38:10
oggi abbiamo fatto il solito giro sugli euganei io,sandro(man in black)e altri 3 LEGNAGHESI..Purtroppo mi e' toccato assistere a una scena che ti lascia quell'amaro in bocca,e che ti convince sempre piu' che la vita terrena e' solo un passaggio..
Sulla Costiggiola purtroppo,un altro ciclista ha chiuso la sua esistenza mentre si stava dedicando magari al suo passatempo preferito!E' stato un malore senz'altro!!
luca.

Mi spiace tantissimo!

valentina
17-01-2010, 17:40:18
Vitellozzo è Vitale:mrgreen: Quello delle 'rasie':bua: era Fabio... L'alieno era invece Sandro l'amico di Emma, andava come un treno, e ha + di 50 anni:wacko:. Comunque siete state brave avete gia' una buona gamba.

No Valentina Vitellozo sarei IO (Vitale) digli a Yures di raccontarti che è arrivato a casa 45 minuti dopo di noi, spingendo un suo "amico" colto da crampi:wacko:

Dialettica ciclistica:mrgreen:!
P.S. Chi era l' "amico" con i crampi?

Kriss
17-01-2010, 17:41:32
luca.

Federico (mio marito) era lì ed ha cercato di aiutare chi lo soccorreva prima dell'arrivo dell'ambulanza, è tornato a casa abbastanza bastonato :-( ...

valentina
17-01-2010, 17:47:53
Tornata dal mio primo Calaone Challange!:-x:-x:-x Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (:wacko:) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece: http://www.bikemap.net/route/378793
Partita tardi, al ritorno fermata da Eurobrico per l'acquisto della camera d'aria, e arrivata a casa alle 5 passate - manco a dire che l'andatura è stata da donna incinta. Però che soddisfazione: Calaone è una delle mete ciclistiche più belle degli Euganei. Questa la sequenza: Chiesette & co., Grate, Rivadolmo, Panoramica.
La più ripida per me è Grate - per arrivare a scollinare devo necessariamente salire sui pedali; tuttavia concordo sul fatto che non sia la più dura; forse, complessivamente, avete ragione a dire che Rivadolmo è peggio: ripida e molto più lunga.
La Panoramica, rispetto a ieri, mi è sembrata una passeggiata: ovvio, c'avrò messo il doppio del tempo di ieri:mrgreen:.
Il prossimo CCCC, però, lo facciamo tutti insieme.o-o

valentina
17-01-2010, 17:49:33
Federico (mio marito) era lì ed ha cercato di aiutare chi lo soccorreva prima dell'arrivo dell'ambulanza, è tornato a casa abbastanza bastonato :-( ...
Ciao Kriss, capisco Federico: dev'essere stata davvero dura. :cry

Kriss
17-01-2010, 18:06:52
Tornata dal mio primo Calaone Challange!

E brava Valentina, io invece ho fatto giretto fuoristrada da escursionista, fango e, rispetto a ieri, tanto freddo. Sarò stata la fatica accumulata ieri. Cmq alla fine sono stati pochi km (27) ma con un dislivello decente (750). Vero che in mtb fai presto a mandare su l'altimetro, ma ... che rampe!

Beppeturbo
17-01-2010, 22:59:58
Tornata dal mio primo Calaone Challange!:-x:-x:-x Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (:wacko:) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece: http://www.bikemap.net/route/378793 (http://www.bikemap.net/route/378793)
Partita tardi, al ritorno fermata da Eurobrico per l'acquisto della camera d'aria, e arrivata a casa alle 5 passate - manco a dire che l'andatura è stata da donna incinta. Però che soddisfazione: Calaone è una delle mete ciclistiche più belle degli Euganei. Questa la sequenza: Chiesette & co., Grate, Rivadolmo, Panoramica.
La più ripida per me è Grate - per arrivare a scollinare devo necessariamente salire sui pedali; tuttavia concordo sul fatto che non sia la più dura; forse, complessivamente, avete ragione a dire che Rivadolmo è peggio: ripida e molto più lunga.
La Panoramica, rispetto a ieri, mi è sembrata una passeggiata: ovvio, c'avrò messo il doppio del tempo di ieri:mrgreen:.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%...per me Chiesette Brachine e Grate, nell'ordine, sono più dure di Rivadolmo.
Sulle Grate pensavo stessi scrivendo che hai dovuto mettere piede a terra invece leggo che hai dovuto alzarti sui pedali...aò, o Vale, ma ci prendi per :cù: ???

valentina
18-01-2010, 07:11:56
;nonzo%;nonzo%;nonzo%...per me Chiesette Brachine e Grate, nell'ordine, sono più dure di Rivadolmo.
Sulle Grate pensavo stessi scrivendo che hai dovuto mettere piede a terra invece leggo che hai dovuto alzarti sui pedali...aò, o Vale, ma ci prendi per :cù: ???
No, che non vi prendo in giro (:mrgreen:) - è che non conosco la pendenza massima delle Grate, allora la misuro con la fatica che faccio. E poi poche storie: fissiamo la data del CCCC nutriesco con la formazione al completo (CT compreso):-x:-x:-x?
P.S. Su Rivadolmo non so; c'è da dire che l'ho fatta come terza, per cui magari la percezione era forzata dalla stanchezza.;nonzo%

E brava Valentina, io invece ho fatto giretto fuoristrada da escursionista, fango e, rispetto a ieri, tanto freddo. Sarò stata la fatica accumulata ieri. Cmq alla fine sono stati pochi km (27) ma con un dislivello decente (750). Vero che in mtb fai presto a mandare su l'altimetro, ma ... che rampe!
Kriss, per l'occasione mollerai la MTB e verrai a fare le rampe del 4xCalaone (Federico è già d'accordo, ne sono sicura:mrgreen:)?

Andrea_Web
18-01-2010, 08:17:10
Un r.i.p. al ciclista compianto. :cry
Ieri io ho fatto 2 orette a Fusina e dintorni, agile agile tanto per fare, non avevo molta voglia.
Le botte stanno passando, leggero dolorino alla mandibola, che forse ho sbattuto in terra senza rendermene conto e un po' ad una spalla.
Nulla di grave comunque, sento che sta già passando.
Guardando un po' la bici oltre ai graffi a leve e pedale ho anche i bloccaggi grattugiati e l'unghia di un coprileve ammaccata! :bua:
Va ben dai, sabato torno sui Colli più cattivo di prima!!!
Grazie a tutti per l'interessamento. o-o

Kriss
18-01-2010, 09:19:26
Kriss, per l'occasione mollerai la MTB e verrai a fare le rampe del 4xCalaone (Federico è già d'accordo, ne sono sicura:mrgreen:)?

Solo se e quando avrò la compatta ... onestamente inorridisco al pensiero di farle con il 39 x 28 (già provata l'ebbrezza della pendenza ;-), Turri dalla parte di Galzignano con il 39x27).
Certo potrei sempre pensare di farle con la MTB :mrgreen:!

zatteo
18-01-2010, 09:30:03
Tornata dal mio primo Calaone Challange!:-x:-x:-x Non credevo davvero di farcela dopo il gemellaggio (:wacko:) di ieri - tanto che all'andata pensavo, vabbè anche se ne porto a casa tre, invece di due, non muore nessuno e invece: http://www.bikemap.net/route/378793 (http://www.bikemap.net/route/378793)
Buongiorno!!
Valentina, riesci sempre a stupirmi: come hai fatto a fare un Calaone Challenge dopo il giro di sabato?!?!? :azz:azz:azz

zatteo
18-01-2010, 09:34:05
bravi!

@ A_W - manco mae...

Novello A_W, ho garantito punte di 32 km/h :asd:
Giro bellissimo e compagnia ottima: mi dispiace per il "lungo mancato"... ma non fa ancora per me un giro così impegnativo, soprattutto d'inverno :bua:
E comunque non è che alla fine nemmeno noi abbiamo fatto una cosa proprio tranquilla tranquilla!!

Mi dispiace per A_W e per l'Orsetta :cry

zatteo
18-01-2010, 09:48:35

Ricordo che il nostro campionissimo A_W sosteneva tempo fa che Rivadolmo è la più dura...
Sarà che Grate e Chiesette le ho fatte in coppia con la Vale e quindi ho esagerato rispetto alle mie possibilità per limitare la figuraccia (figuraccia puntualmente fatta, naturalmente :bua:), ma il mio parere è che le Grate non sono una salita... sono un qualcosa privo di senso!!! E non ho intenzione di farle mai più :wacko:
Le Chiesette invece sono una bella salita tosta, di quelle che ti danno soddisfazione.

Paolo Vitale
18-01-2010, 10:05:16
Quello chè è stato male era Mirko più che crampi un infiammazione al nervo sciattico (sembro EMMA), era quello con il completo dell'FDB.

zatteo
18-01-2010, 10:07:40
Avete notato che la mia età da ieri è aumentata di un anno? :mrgreen:

Andrea_Web
18-01-2010, 10:15:41
Ricordo che il nostro campionissimo A_W sosteneva tempo fa che Rivadolmo è la più dura...
Sarà che Grate e Chiesette le ho fatte in coppia con la Vale e quindi ho esagerato rispetto alle mie possibilità per limitare la figuraccia (figuraccia puntualmente fatta, naturalmente :bua:), ma il mio parere è che le Grate non sono una salita... sono un qualcosa privo di senso!!! E non ho intenzione di farle mai più :wacko:
Le Chiesette invece sono una bella salita tosta, di quelle che ti danno soddisfazione.

Il Campionissimo di Bastoni quando si gioca di denari non ha mai detto ciò.
Ribadisco il mio ordine:
Branchine, Grate, Rivadolmo, Panoramica.
Seconda e terza invertibili.
Le Grate come salita sono a gradoni duri la prima parte, poi addirittura un pezzo di discesa centrale, quindi non è paragonabile a Branchine che non molla mai e nemmeno Rivadolmo.

zatteo
18-01-2010, 10:24:16
Il Campionissimo di Bastoni quando si gioca di denari non ha mai detto ciò.
Ribadisco il mio ordine:
Branchine, Grate, Rivadolmo, Panoramica.
Seconda e terza invertibili.
Le Grate come salita sono a gradoni duri la prima parte, poi addirittura un pezzo di discesa centrale, quindi non è paragonabile a Branchine che non molla mai e nemmeno Rivadolmo.

Non ho tempo di cercare tra i post passati, ma sono certo di aver letto ciò...
Vabbè, poco importa.
Le Grate sono un mix assurdo di pendenze che la rendono una salita, appunto, priva di senso. Secondo me, sia ben chiaro.

Tu? Tutto bene? Mannaggia...

zatteo
18-01-2010, 10:25:19
Vabbè, poco importa.
Le Grate sono un mix assurdo di pendenze che la rendono una salita, appunto, priva di senso. Secondo me, sia ben chiaro.

Dimenticavo: IMHO :mrgreen:

Beppeturbo
18-01-2010, 10:29:34
Dimenticavo: IMHO :mrgreen:

Quando offri da bere? :-x Auguri per il tuo genetliaco. Come si suol dire, nel mezzo del cammin di nostra vita...

zatteo
18-01-2010, 10:32:40
Quando offri da bere? :-x Auguri per il tuo genetliaco. Come si suol dire, nel mezzo del cammin di nostra vita...

Dante docet... ma per fortuna la vita si è allungata!! :-x
Sarò ben lieto di offrirvi la colazione prima del VOSTRO Calaone Challenge!! :mrgreen:

Aqualung
18-01-2010, 10:34:33
Parlando personalmente, le salite appaiono dure o meno dure a seconda del proprio stato di forma.

Rivadolmo è un muro, ma sono risucito a farlo con il 39x27, viceversa le Grate, l'ultima volta, l'ho fatta con il 34x25 e, nonostante ciò, ne ho tirate tante che alla fine qualche santo, impietositosi, e sceso a spingermi.
In occasioni precedenti, invece, con meno anni sulla gobba e peso sulla trippa, le Grate le avevo fatte con il 39x 26...
Insomma vuol dire molto anche essere in forma, o meno.

Andrea_Web
18-01-2010, 11:29:38
Vabbè, poco importa.

Vuto che no sappia queo che digo?

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1724633&postcount=4031 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1724633&postcount=4031)

:angrymod:

Si si, tutto bene, son quasi rimesso al 100%, le cicatrici rimangono, ma in compenso aumenta la cattiveria! :cassius:o-o

Aqualung
18-01-2010, 11:43:16
Come promesso, sabato ci sarà la prima uscita in MTB dell'invitta Armata nutriesca. :asd: :mrgreen:

zatteo
18-01-2010, 11:57:00
Vuto che no sappia queo che digo?

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1724633&postcount=4031 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1724633&postcount=4031)

:angrymod:

Si si, tutto bene, son quasi rimesso al 100%, le cicatrici rimangono, ma in compenso aumenta la cattiveria! :cassius:o-o

L'avrai modificato per l'occasione!!! :mrgreen:
Scherzo, evidentemente ricordavo male...
Sono contento che tu stia meglio!! o-o

zatteo
18-01-2010, 11:58:01
Come promesso, sabato ci sarà la prima uscita in MTB dell'invitta Armata nutriesca. :asd: :mrgreen:

Eccomi!!! :-x
Se per sabato non ho ancora la mtb... leggerete cose brutte sul Gazzettino!!! :angrymod:

pbass71
18-01-2010, 13:38:05
Eccomi ragazzi!
Naturalmente andrò dai Fratelli a far dare un'occhiata al manubrio che sembra aver sopportato tutta la botta a terra, così mi ha detto Pbass che era dietro di me.

Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro, alla fine non era nemmeno freddissimo! o-o

Grazie a tutti i veronesi per averci fatto visita e grazie ai miei consueti compagni di viaggio...
AW mi spiace tanto... caspita che botta.... Ti voglio in forma per sabato prossimo!

Vale: scusa per ieri.... alle 9.15 ero già alle scarpe... sono partito presto.

Ci si vede sabato tutti quanti.... Zao!

pbass71
18-01-2010, 14:29:26
@AW
ammetto che, dopo essermi sincerato del tuo buon stato di salute dopo lo scivolone, un occhio preoccupato l'ho buttato anche sulla bici..
Che paura!

Era tanto che non la vedevo. Che bella... con quelle ruote poi!
Un ordigno.... non una bici. Un ordigno.

Andrea_Web
18-01-2010, 15:06:04
@AW
ammetto che, dopo essermi sincerato del tuo buon stato di salute dopo lo scivolone, un occhio preoccupato l'ho buttato anche sulla bici..
Che paura!

Era tanto che non la vedevo. Che bella... con quelle ruote poi!
Un ordigno.... non una bici. Un ordigno.

Della bici ho iniziato a preoccuparmi a casa, anche perchè dopo Padova ha iniziato a farmi malino il fianco e quindi ho rallentato e non arrivavo più. :wacko:
La bici è un ordigno, ho visto infatti! :bua:
Cmq qualche graffio qua e la, telaio a parte, poteva andare peggio!
Intanto mercoledì la porto dai Brothers per una TAC! :mrgreen:

pbass71
18-01-2010, 15:10:35
Della bici ho iniziato a preoccuparmi a casa, anche perchè dopo Padova ha iniziato a farmi malino il fianco e quindi ho rallentato e non arrivavo più. :wacko:
La bici è un ordigno, ho visto infatti! :bua:
Cmq qualche graffio qua e la, telaio a parte, poteva andare peggio!
Intanto mercoledì la porto dai Brothers per una TAC! :mrgreen:

La mina l'hai fatta tu, non lei! Lei ti ha solo "seguito" nella caduta perché è onesta e una vera amica! Non poteva abbandonarti nel momento del bisogno!
... se io avessi avuto una web cam sul manubrio avrei potuto filmare tutto e metterlo su youtube!
Ok ok per la TAC.... cambia manubrio però.... anche se "sta bene"...

pbass71
18-01-2010, 15:11:23

coz'hai in mente????

pbass71
18-01-2010, 15:22:03
Oggi pomeriggio scatta il tesseramento UCI 2010 con MD...
Mi toccherà andare in negozio e spero di non essere rapito da altre tentazioni....
tipo le "carbonesche" Roval-Dt Swiss ad alto profilo con mozzi bianchi....che casualmente si abbinerebbero a maraveja con il telaio della Dama...

zatteo
18-01-2010, 15:24:55
Oggi pomeriggio scatta il tesseramento UCI 2010 con MD...
Mi toccherà andare in negozio e spero di non essere rapito da altre tentazioni....
tipo le "carbonesche" Roval-Dt Swiss ad alto profilo con mozzi bianchi....che casualmente si abbinerebbero a maraveja con il telaio della Dama...

Ti dà anche il completino?

pbass71
18-01-2010, 15:28:33
http://www.specialized.com/OA_MEDIA/equip/3000-0130_l.jpg (javascript:window.close())

pbass71
18-01-2010, 15:35:51
Ti dà anche il completino?

50 euro, solo tessera UCI 2010 + assicurazione
(è la cosa che faccio io).

Poi se vuoi il completino (salopette, maglietta, giacchino invernale) la quota sale, fino a 110 euro per prendere tutto.

A dirti la verità... ho già il loro completino dell'anno scorso...e siccome le squadre ciclistiche (anche dei prof) non è che si distinguano per le casacche belle, anzi.... non ci tengo più che tanto.

Preferisco usare abbigliamento "anonimo" che è 100 volte più bello.
Vedi la tua giubba-CT o la Castelli della Vale....che sono semplici, senza scritte, senza marchi. Mi piace vestirmi con quella roba...

E poi l'iscrizione ad una squadra per me ha interesse solo per l'assicurazione e la tessera UCI per iscrivermi alle GF

Andrea_Web
18-01-2010, 15:41:17
La mina l'hai fatta tu, non lei! Lei ti ha solo "seguito" nella caduta perché è onesta e una vera amica! Non poteva abbandonarti nel momento del bisogno!
... se io avessi avuto una web cam sul manubrio avrei potuto filmare tutto e metterlo su youtube!
Ok ok per la TAC.... cambia manubrio però.... anche se "sta bene"...

Costa più di 200 viole, se mi dice che sta bene tengo quello.

pbass71
18-01-2010, 15:43:28

Lo immagino.... Fattene uno in alu....una gran piega in alu, ma cambia....
Con pipa abbinata ma cambia...
L'alu è una figata lo stesso (se non di più)

zatteo
18-01-2010, 15:44:04

Direi che il tuo ragionamento non fa una... piega!
Umorismo da ciclista :mrgreen:

Andrea_Web
18-01-2010, 15:45:38
Lo immagino.... Fattene uno in alu....una gran piega in alu, ma cambia....
Con pipa abbinata ma cambia...
L'alu è una figata lo stesso (se non di più)

Se va bene non cambio!!!
E' immacolato, se si son graffiate entrambe le le ve e verso l'interno (erano piegate verso la ruota) mi vien da pensare che hanno mollato loro.
Comunque io mi fido di Sergio, se c'è da farmi spendere mi fa spendere, altrimenti no, per cui.

pbass71
18-01-2010, 15:52:18
Se va bene non cambio!!!
E' immacolato, se si son graffiate entrambe le le ve e verso l'interno (erano piegate verso la ruota) mi vien da pensare che hanno mollato loro.
Comunque io mi fido di Sergio, se c'è da farmi spendere mi fa spendere, altrimenti no, per cui.

Come ha detto Zat... il tuo ragionamento non fa una piega (nuova)...

zatteo
18-01-2010, 16:03:48

... però, dato che ci sei, comprati le ruote che ha postato Leo!!

Andrea_Web
18-01-2010, 16:09:19

Se dovessi fare lo stesso ragionamento dovrei cambiare anche telaio e ruote ecc... NIEN! :angrymod:

zatteo
18-01-2010, 16:11:59
Se dovessi fare lo stesso ragionamento dovrei cambiare anche telaio e ruote ecc... NIEN! :angrymod:
Sarebbe un insulto alla povertà, ovviamente! :wacko:

Lascia stare quello che dice Leo, oggi è senza il CT e quindi deve pur cercare di convincere qualcuno a comprare il mondo!!!
Il fortunato di oggi sei tu :mrgreen:

Scherzo Leo!!! :eek:

pbass71
18-01-2010, 17:03:29
eh eh...cari Zat-AW....!

no no.... ho seppellito l'ascia(carta di credito) di guerra....quindi tranquilli....

però - se non ricordo male - AW qualche pagina più indietro diceva che i brothers gli avevano proposto un telaio Cervélo nuovo.... RS2RSrrss22 o come cavolo si chiamano i telai Cervelllllo.....
E lui aveda detto: SO CIAVA'

vedi... il Destino...a volte ti si presenta in faccia (come al giovane Amleto jr. il fantasma di suo padre Amleto senior)... o "dopo una curva" (come ad AW)

zatteo
18-01-2010, 17:06:58
eh eh...cari Zat-AW....!

no no.... ho seppellito l'ascia(carta di credito) di guerra....quindi tranquilli....

però - se non ricordo male - AW qualche pagina più indietro diceva che i brothers gli avevano proposto un telaio Cervélo nuovo.... RS2RSrrss22 o come cavolo si chiamano i telai Cervelllllo.....
E lui aveda detto: SO CIAVA'

vedi... il Destino...

Ghe fusse qualcuno che ogni tanto me ciava!!! :pork:

Beppeturbo
18-01-2010, 17:12:31
Se fossimo nel fred del bar, ricorderei la conversazione sul porno con Valentina protagonista (della conversazione...) animatasi nella salita verso Rovolon; il tutto nasce da A_W_, e da una sua (dis)avventura informatica.

zatteo
18-01-2010, 17:15:37
Se fossimo nel fred del bar, ricorderei la conversazione sul porno con Valentina protagonista (della conversazione...) animatasi nella salita verso Rovolon; il tutto nasce da A_W_, e da una sua (dis)avventura informatica.

Spostati nel bar, allora!!!! :-x

zatteo
18-01-2010, 17:57:19

Vabbè, resterò con la curiosità :cry
Oggi faccio part-time: esco alle 18!! :mrgreen:

A domani

valentina
18-01-2010, 20:49:24

:rosik::rosik::rosik: Per la cronaca: quando la "conversazione" è scivolata su argomenti a me poco congeniali, mi sono limitata a constatare che dovevamo aumentare l'andatura, visto che i miei compagni di pedalate avevano ancora fiato da sprecare!:angrymod:
Passiamo alle cose serie (poi vado in cuccia): che giro sabato? :-x:-x:-x

Andrea_Web
18-01-2010, 20:53:08
:rosik::rosik::rosik: Per la cronaca: quando la "conversazione" è scivolata su argomenti a me poco congeniali, mi sono limitata a constatare che dovevamo aumentare l'andatura, visto che i miei compagni di pedalate avevano ancora fiato da sprecare!:angrymod:

Un giro senza la discesa di Castelnuovo! :bua:

Luca69
19-01-2010, 01:24:57
se volete unirvi....magari ci venite incontro da mossano

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Cologna+Veneta+VR&daddr=SP40%2FVia+Tiro+a+Segno+to:Via+San+Rocco+to: Strada+sconosciuta+to:alonte+to:Via+Monte+Granza+t o:grancona+to:zovencedo+to:Via+San+Bernardino%2FSP 19+to:arcugnano+to:villabalzana+to:nanto+to:ponte+ di+nanto+to:mossano+to:Strada+sconosciuta+to:Barba rano+Vicentino+Vicenza,+Veneto+to:45.418696,11.521 912+to:pozzolo+to:san+germano+dei+berici+to:orgian o+to:cologna+veneta&hl=it&geocode=FRtlswIdibqtAClNwHg2uRV_RzGvqj1afPKSyg%3BF VZmswIdMs-tAA%3BFeC-swIdBHCuAA%3BFaC9swIdInCuAA%3BFWk-tAIdImGuACk9_3br1z1_RzFwS5EVhwkHBA%3BFT6NtAIdCo2uA A%3BFWAatQIdzcGuACkD-v8a5zt_RzEQTpEVhwkHBA%3BFTQztQIdXoqvACnVlMipTTp_Rz HAUpEVhwkHBA%3BFcHxtQIdLIqvAA%3BFXkztgId7kKwACkF8-_0cDB_RzGgS5EVhwkHBA%3BFT-XtQIdv1iwACm5udC1tjp_RzHR5W0uiAkHJg%3BFdRGtQIdraqw ACmz8Xhq_SR_RzGwT5EVhwkHBA%3BFYghtQIdx-iwACkrb7S6-yR_RzHz-FharW_C5Q%3BFb0LtQIdZ1OwACk_z2xIzCR_RzGU8pLP_YhUjg %3BFRUZtQIdlgGwAA%3BFQXktAId3h6wACmh2pm8syR_RzF1Aj FtTrFttQ%3B%3BFd3itAIdgHOvACl9b3x0eDt_RzGgVpyuiQkH Cg%3BFaLHtAIdZgevACmNshBDZjx_RzEAUZEVhwkHBA%3BFT74 swIdMe6uACmDhuS6oT1_RzHqRKguLsdl8w%3BFRtlswIdibqtA ClNwHg2uRV_RzGvqj1afPKSyg&mra=dpe&mrcr=11&mrsp=16&sz=13&via=1,2,3,5,16&sll=45.419781,11.498222&sspn=0.067957,0.154324&ie=UTF8&z=13

valentina
19-01-2010, 07:42:03

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Cologna+Veneta+VR&daddr=SP40%2FVia+Tiro+a+Segno+to:Via+San+Rocco+to: Strada+sconosciuta+to:alonte+to:Via+Monte+Granza+t o:grancona+to:zovencedo+to:Via+San+Bernardino%2FSP 19+to:arcugnano+to:villabalzana+to:nanto+to:ponte+ di+nanto+to:mossano+to:Strada+sconosciuta+to:Barba rano+Vicentino+Vicenza,+Veneto+to:45.418696,11.521 912+to:pozzolo+to:san+germano+dei+berici+to:orgian o+to:cologna+veneta&hl=it&geocode=FRtlswIdibqtAClNwHg2uRV_RzGvqj1afPKSyg%3BF VZmswIdMs-tAA%3BFeC-swIdBHCuAA%3BFaC9swIdInCuAA%3BFWk-tAIdImGuACk9_3br1z1_RzFwS5EVhwkHBA%3BFT6NtAIdCo2uA A%3BFWAatQIdzcGuACkD-v8a5zt_RzEQTpEVhwkHBA%3BFTQztQIdXoqvACnVlMipTTp_Rz HAUpEVhwkHBA%3BFcHxtQIdLIqvAA%3BFXkztgId7kKwACkF8-_0cDB_RzGgS5EVhwkHBA%3BFT-XtQIdv1iwACm5udC1tjp_RzHR5W0uiAkHJg%3BFdRGtQIdraqw ACmz8Xhq_SR_RzGwT5EVhwkHBA%3BFYghtQIdx-iwACkrb7S6-yR_RzHz-FharW_C5Q%3BFb0LtQIdZ1OwACk_z2xIzCR_RzGU8pLP_YhUjg %3BFRUZtQIdlgGwAA%3BFQXktAId3h6wACmh2pm8syR_RzF1Aj FtTrFttQ%3B%3BFd3itAIdgHOvACl9b3x0eDt_RzGgVpyuiQkH Cg%3BFaLHtAIdZgevACmNshBDZjx_RzEAUZEVhwkHBA%3BFT74 swIdMe6uACmDhuS6oT1_RzHqRKguLsdl8w%3BFRtlswIdibqtA ClNwHg2uRV_RzGvqj1afPKSyg&mra=dpe&mrcr=11&mrsp=16&sz=13&via=1,2,3,5,16&sll=45.419781,11.498222&sspn=0.067957,0.154324&ie=UTF8&z=13
Buongiorno Emma,
bel giro (la salita di Grancona, poi...): io non conto nulla, anzi è già tanto che le nutrie mi portino con loro (:cry) - per cui se il Comitato direttivo decide per una incursione Berica, zitta zitta, mi aggreggo, scondinzolando:mrgreen:.

valentina
19-01-2010, 07:43:32
Un giro senza la discesa di Castelnuovo! :bua:
:°°(

Paolo Vitale
19-01-2010, 07:58:47

E si ci mancavano solo "questi" a completare il circo sabato.... ricordati che:
il 23 è il primo compleanno del mio amore ANNA
il 23 pomeriggio ho piscina con ANNA
il 23 sera ho la festa di ANNA
insomma oltre alla bici ho una vita NORMALE IO:cry:
insomma

valentina
19-01-2010, 13:56:13
Ma non si era detto che questo thread era dedicato alle uscite e l'altro a tutto l' "(u)sicibile";-)?
A Zat e a Bep: anch'io vorrei uscire domani, ma se voglio farlo dovrò ritagliarmi due orette al mattino presto e se al risveglio il cielo è come oggi (assente), me ne guarderò bene.

zatteo
19-01-2010, 14:16:20
Ma non si era detto che questo thread era dedicato alle uscite e l'altro a tutto l' "(u)sicibile";-)?
A Zat e a Bep: anch'io vorrei uscire domani, ma se voglio farlo dovrò ritagliarmi due orette al mattino presto e se al risveglio il cielo è come oggi (assente), me ne guarderò bene.

Brava, hai ragione!! Ci vuole qualcuno che ci richiami all'ordine!!!

Stamattina alle 9 la mia macchina era ricoperta di ghiaccio, la vedo dura che si possa uscire il mattino presto :cry:

Kriss
19-01-2010, 14:30:13
Stamattina alle 9 la mia macchina era ricoperta di ghiaccio, la vedo dura che si possa uscire il mattino presto :cry:

Ah, bè ... io domani esco il mattino presto (forse ancora notte ;nonzo%) ... ma su quattro ruote :-)!

Cmq ancora troppo freddo. Ma voi a che ora andate al lavoro per potervi permettere di uscire in bici alla mattina?

zatteo
19-01-2010, 15:06:29
Ah, bè ... io domani esco il mattino presto (forse ancora notte ;nonzo%) ... ma su quattro ruote :-)!

Cmq ancora troppo freddo. Ma voi a che ora andate al lavoro per potervi permettere di uscire in bici alla mattina?

La Vale non ha orari... quindi non fa testo!! :mrgreen:

Io con la bella stagione ogni tanto mi regalo un giretto alle 7.00-7.30 e arrivo in ufficio alle 10.00.
Mi concedo un minimo di flessibilità in entrata, dal momento che anche l'uscita è molto flessibile... nel senso che non so mai quando esco!! :wacko:

Beppeturbo
19-01-2010, 15:09:53
La Vale non ha orari... quindi non fa testo!! :mrgreen:

Io con la bella stagione ogni tanto mi regalo un giretto alle 7.00-7.30 e arrivo in ufficio alle 10.00.
Mi concedo un minimo di flessibilità in entrata, dal momento che anche l'uscita è molto flessibile... nel senso che non so mai quando esco!! :wacko:

Io solitamente riesco ad uscire il mercoledì pomeriggio, mai di mattina. Solo la Vale non ha orari, nel senso che non si sa se c'è in ufficio, nè si sa se torna.

pbass71
19-01-2010, 15:15:34

Io mi attacco al tram fino all'ora legale. Solo da aprile riesco ad uscire dopo l'ufficio e farmi due orette anche 2-3 volte infrasettimanali..
La mattina mai.

yures76
19-01-2010, 18:15:28
Dialettica ciclistica:mrgreen:!
P.S. Chi era l' "amico" con i crampi?

Fabio 'rasie' aveva i crampi, Mirko quello con la Specy Roubaix aveva un forte dolore alla schiena e ogni tanto si attaccava al mio braccio perche' sentiva dolore pedalando.

yures76
19-01-2010, 18:21:40

Ma, ma, no.no..non è un po' troppo x tutti questo giro? Quasi Quasi ci aggiungerei la salitella di Villa Del Ferro sul finale, cosi' scolliniamo a Lonigo...
25033

Paolo Vitale
19-01-2010, 21:48:19
Ma, ma, no.no..non è un po' troppo x tutti questo giro? Quasi Quasi ci aggiungerei la salitella di Villa Del Ferro sul finale, cosi' scolliniamo a Lonigo...
25033

Yures pensa apedalare e non fare troppi conti EMMA sa il fatto suo... FORSE:wacko:

zatteo
20-01-2010, 09:23:52
La Zat-proposta è la seguente:
Sabato: bdc no-limit
Domenica: corso di mtb per principianti

Beppeturbo
20-01-2010, 09:46:53

Uno alla volta :mrgreen:

zatteo
20-01-2010, 09:49:19
Uno alla volta :mrgreen:

smackbutt

Beppeturbo
20-01-2010, 09:52:04
smackbutt

Un successone :hahaha: (per me ve bene la tua idea)

Andrea_Web
20-01-2010, 09:58:22
In base alle Vs ore di partenza sabato e domenica potrei anche presentarmi alle Scarpe e scortarvi fino al versante orientale degli Euganean's Hills!

zatteo
20-01-2010, 10:26:26
Un successone :hahaha: (per me ve bene la tua idea)

Quindi si può "pestare" sabato in bdc e fare un giro tranquillo (vedi anche limiti di orario) la domenica in mtb?

Beppeturbo
20-01-2010, 10:29:39
Quindi si può "pestare" sabato in bdc e fare un giro tranquillo (vedi anche limiti di orario) la domenica in mtb?

"Pestare" mi sembra francamente eccessivo.
Per domenica da un punto di vista squisitamente teorico la tua proposta appare saggia, da un punto di vista meramente pratico verificherò le condizioni delle mie gambe ricoperte da uno spesso (direi sempre) strato di acido lattico.

valentina
20-01-2010, 10:30:12
In base alle Vs ore di partenza sabato e domenica potrei anche presentarmi alle Scarpe e scortarvi fino al versante orientale degli Euganean's Hills!
o-o (fino a dove puoi spingerti rimanendo tranquillo per l'eventuale chiamata di rientro?)
In MTB però non potrò accompagnarvi:cry. Eventualmente mi invento qualcosina di ciclisticamente intrigante per Domenica:-x:-x:-x!

zatteo
20-01-2010, 10:36:38
"Pestare" mi sembra francamente eccessivo.
Per domenica da un punto di vista squisitamente teorico la tua proposta appare saggia, da un punto di vista meramente pratico verificherò le condizioni delle mie gambe ricoperte da uno spesso (direi sempre) strato di acido lattico.

"Pestare" alla Zatteo... quindi per te in discesa!! :mrgreen:

zatteo
20-01-2010, 10:37:57
In MTB però non potrò accompagnarvi:cry. Eventualmente mi invento qualcosina di ciclisticamente intrigante per Domenica:-x:-x:-x!
Nessuna "discriminazione", vediamo cosa si riesce a fare.
Del resto sono io quello che si è comprato la mtb... magari anche agli altri non gliene frega niente ;nonzo%

pbass71
20-01-2010, 10:38:50
o-o (fino a dove puoi spingerti rimanendo tranquillo per l'eventuale chiamata di rientro?)

....ho voglia di vedere la mtb di Zat.... ma se il Sole ce lo permette anche domenica uscirei in bdc...

pbass71
20-01-2010, 10:42:26
Nessuna "discriminazione", vediamo cosa si riesce a fare.
Del resto sono io quello che si è comprato la mtb... magari anche agli altri non gliene frega niente ;nonzo%

no no, sbagli...
figurati se non mi va un giro in mtb tutti assieme.... ve l'ho chiesto mille volte.
Solo che (credo) la prima volta ti farai un giro tranquillo e relativamente breve per prendere confidenza con la biga e compagnia bella...

Volevo solo dire che attendo un giro un po' più "impegnativo". Con tutto il rispetto!

Andrea_Web
20-01-2010, 10:45:06

Guarda per essere tranquillo al 100% senza cazziatone dovrei stare a casa in divano con le chiavi della macchina in tasca!
Diciamo che già con un Teolo/Castelnuovo sarei a rischio, nel senso che ci metto sui 40/45 minuti ad arrivare ("pestando").

Comunque non consideratemi, voi organizzate il vs giro in assoluta libertà, poi se io mi sveglio in tempo vi accompagno un po'!

zatteo
20-01-2010, 10:46:32
no no, sbagli...
figurati se non mi va un giro in mtb tutti assieme.... ve l'ho chiesto mille volte.
Solo che (credo) la prima volta ti farai un giro tranquillo e relativamente breve per prendere confidenza con la biga e compagnia bella...

Volevo solo dire che attendo un giro un po' più "impegnativo". Con tutto il rispetto!

Infatti volevo solo dire alla Vale di non allarmarsi: essendo un giro di prova per me, non mi aspetto una folla entusiasta che si aggrega...
o-o

Ma il CT???? :mrgreen:

Aqualung
20-01-2010, 11:11:21

La proposta ha senso. :asd: ma se fa questo freddo :afraid: il CT non esce nè in bdc nè in mtb.
Per domenica poi devo vedere i programmi della famiglia
(ma voi sposati con prole non avete mai impegni di famiglia? ;nonzo% )

Beppeturbo
20-01-2010, 11:15:48
La proposta ha senso. :asd: ma se fa questo freddo :afraid: il CT non esce nè in bdc nè in mtb.

Io infatti causa pranzo dai suoceri ho coprifuoco alle 12.15. In realtà mia moglie mi esonererebbe anche dall'impegno familiare, ma se esco sabato non sarà un sacrificio essere a casa per le 12.15, non ce la farei fisicamente a fare di più, quindi ho detto che prima la famiglia poi la bici :asd: e pazienza se dovrò mandare parzialmente all'aria l'uscita con la bici :mrgreen:

zatteo
20-01-2010, 11:27:06

Nun te preoccupà, gli "impegni di famiglia" mi attendono con la scure sulla porta di casa!! :afraid:
Infatti normalmente esco o il sabato o la domenica... questo week-end baratterò una settimana a dormire in garage per provare la mtb :bua:

zatteo
20-01-2010, 11:30:33
@Beppe: oggi pomeriggio non posso lasciare la mia amata scrivania, niente giro! Ammesso che tu lo faccia con questo freddo e questa nebbia...

Se mi viene lo sghiribizzo, vado a fare 45' di asfalto con la mtb in pausa pranzo!!

Aqualung
20-01-2010, 11:32:10
@Beppe: oggi pomeriggio non posso lasciare la mia amata scrivania, niente giro! Ammesso che tu lo faccia con questo freddo e questa nebbia...

Se mi viene lo sghiribizzo, vado a fare 45' di asfalto con la mtb in pausa pranzo!!

Immagino che avrai già le mtb scarpe..... :lookaround:

Beppeturbo
20-01-2010, 11:33:05

C'è un freddo cane. Non ci penso minimamente. Credo andrò da MD per una piccola regolazione sella (da solo ho paura di perdere le misure inclinazioni varie :bua: ) e soprattutto acquistare magari un completo invernale in sostituzione del Lampre uscito clamorosamente e misteriosamente ristretto dopo uno dei soliti lavaggi.:cry:

Aqualung
20-01-2010, 11:33:50
Nun te preoccupà, gli "impegni di famiglia" mi attendono con la scure sulla porta di casa!! :afraid:
Infatti normalmente esco o il sabato o la domenica... questo week-end baratterò una settimana a dormire in garage per provare la mtb :bua:

No, no.... non mi preoccupo mica. o-o

Era solo una curiosità perchè, personalmente, mi è difficile trovare sempre il sabato e domenica liberi da dedicare alla bici.

Andrea_Web
20-01-2010, 11:39:14
C'è un freddo cane. Non ci penso minimamente. Credo andrò da MD per una piccola regolazione sella (da solo ho paura di perdere le misure inclinazioni varie :bua: ) e soprattutto acquistare magari un completo invernale in sostituzione del Lampre uscito clamorosamente e misteriosamente ristretto dopo uno dei soliti lavaggi.:cry:

Ma se è sintetico come fa a stringersi!?
Crediamo più plausibile un allargamento dei tuoi "tessuti"! :mrgreen::-x:rosik:

zatteo
20-01-2010, 11:39:50
Immagino che avrai già le mtb scarpe..... :lookaround:

Già, altri schei che se ne sono andati!!
No, no.... non mi preoccupo mica. o-o

Era solo una curiosità perchè, personalmente, mi è difficile trovare sempre il sabato e domenica liberi da dedicare alla bici.

Ovviamente sono ben lieto di avere anche altri "impegni" nel week-end, oltre alla bici!! :-x

zatteo
20-01-2010, 11:40:30

Quoto :asd::asd:

Beppeturbo
20-01-2010, 11:40:50

Questa ipotesi l'avevo considerata:rosik:, ma anche scartata visto che se mi andava bene un mese fa (e mi andava bene), a maggior ragione con 2 kg in meno dovrebbe andarmi bene adesso ;nonzo%;nonzo%

Beppeturbo
20-01-2010, 11:41:06
Quoto :asd::asd:

CaXXXo quoti :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:: rosik::rosik:

Andrea_Web
20-01-2010, 11:42:24
Questa ipotesi l'avevo considerata:rosik:, ma anche scartata visto che se mi andava bene un mese fa (e mi andava bene), a maggior ragione con 2 kg in meno dovrebbe andarmi bene adesso ;nonzo%;nonzo%

Lo sai che il grasso pesa meno del muscolo! :mrgreen:
Dopo questa cerco un bodyguard...

zatteo
20-01-2010, 11:42:31
questa ipotesi l'avevo considerata:rosik:, ma anche scartata visto che se mi andava bene un mese fa (e mi andava bene), a maggior ragione con 2 kg in meno dovrebbe andarmi bene adesso ;nonzo%;nonzo%

:)))::)))::))):
caxxxo quoti :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:: rosik::rosik:

Beppeturbo
20-01-2010, 11:47:11
Lo sai che il grasso pesa meno del muscolo! :mrgreen:
Dopo questa cerco un bodyguard...

No sto giro la mia coscienza è pulita, mi sento anche meno pesante :-x

Beppeturbo
20-01-2010, 11:47:41

So dove parcheggi

zatteo
20-01-2010, 11:53:39
So dove parcheggi

:rosik:
Lo so che mi scambi sempre per la tipa che parcheggia vicino alla stazione e se ne sta con la gamba fuori e la cicca in bocca... ma non sono io!!!!!

pbass71
20-01-2010, 11:59:10
@Beppe
non solo MD vende abbigliamento.... anche il CT da quanto mi dicono....

Beppeturbo
20-01-2010, 11:59:41
@Beppe
non solo MD vende abbigliamento.... anche il CT da quanto mi dicono....

IL CT saprebbe anche sistemarmi la sella :mrgreen:

pbass71
20-01-2010, 12:01:09

...tu vedi lungo, caro amico...

zatteo
20-01-2010, 12:07:01

... e anche il sottosella!!! :mrgreen:

...tu vedi lungo, caro amico...

Cosa vedi lungo?!? :afraid::afraid:

Beppeturbo
20-01-2010, 12:07:41
... e anche il sottosella!!! :mrgreen:

Cosa vedi lungo?!? :afraid::afraid:

Per il Bar la seconda a destra

pbass71
20-01-2010, 12:12:47
Mi togliete una coriosità?
Il caschetto per quanto tempo lo utilizzate prima di cambiarlo?
Il mio lo utilizzo dal 2004 ed è sempre quello... sento che le imbottiture se ne sono andate.. ma come vi regolate?
(Vale non potrà partecipare a questa vivissima discussione)

zatteo
20-01-2010, 12:14:29
Mi togliete una coriosità?
Il caschetto per quanto tempo lo utilizzate prima di cambiarlo?
Il mio lo utilizzo dal 2004 ed è sempre quello... sento che le imbottiture se ne sono andate.. ma come vi regolate?
(Vale non potrà partecipare a questa vivissima discussione)

Il mio è del 2009, ti faccio sapere nel 2015 ;nonzo%

pbass71
20-01-2010, 12:16:16
Il mio è del 2009, ti faccio sapere nel 2015 ;nonzo%

..va benissimo...sono i miei tempi di decisione per un nuovo acquisto!

e quanto costa il vostro casco?

pbass71
20-01-2010, 13:55:08
Commodori e Capitani di Vascello..

avete pensato al giro di sabato anziché mangiare polli al "cherri"?