PDA

Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

csemprebon
29-09-2008, 20:25:54
Latte + grappa e a letto presto! :asd:

Taci che mi tocca resistere alle avances di una mia compagna di squadra in chat.
L'arma del raffreddore ha ben funzionato cmq.

o-o

Andrea_Web
29-09-2008, 20:49:31
A Torreglia per me va bene dalle 14.50 in poi. Dopo Monte Ricco l'unico strappo che potrò fare sarà quello alla regola di "non menare i compagni di bici" :rosik:

Ma tu in che zona di Padova sei?
Perchè a limite possiamo fare Strada Battaglia assieme...
Comunque io vi so dire con certessa solo mercoledì mattina, mi dispiace. :bua:

Andrea_Web
29-09-2008, 20:51:21
Taci che mi tocca resistere alle avances di una mia compagna di squadra in chat.
L'arma del raffreddore ha ben funzionato cmq.

o-o

Sarai mica di quell'altra sponda!? :angrymod:
Lasciamolo a casa questo qui... che rifiuta la gnocca... :mrgreen:

csemprebon
29-09-2008, 20:54:36

Tranqui tranqui. :rosik:

Grr, non se l'è bevuta. Mi ha pure strappato di uscire a prendere una birra. :bua::bua:

Miseria, molli un dito e.. zak ti prendono il braccio. :rosik::-x

Aqualung
29-09-2008, 20:56:38

Bisogna anche vedere di che gnocca si tratta.....

Secondo i miei approfonditi studi decennali sul tema, la donna in bici più va forte e meno è potabile. :-x

Aqualung
29-09-2008, 20:57:43
Tranqui tranqui. :rosik:

Grr, non se l'è bevuta. Mi ha pure strappato di uscire a prendere una birra. :bua::bua:

Miseria, molli un dito e.. zak ti prendono il braccio. :rosik::-x

Ma sei a Padova o a Verona? ;nonzo%

Beppeturbo
29-09-2008, 20:57:58
Ma tu in che zona di Padova sei?
Perchè a limite possiamo fare Strada Battaglia assieme...
Comunque io vi so dire con certessa solo mercoledì mattina, mi dispiace. :bua:

Sono proprio sotto Ponte 4 Martiri (non proprio sotto...:mrgreen:) che è quel ponte che si prende arrivando da via Acquapendente (dove si trova la caserma di polizia e soprattutto la pasticceria Celso:sbavon:). Da casa mia di solito faccio Bassanello, Argine della Canottieri fino alle Scarpe oppure girando un po' prima a sinistra mi trovo dopo 3 km nella strada delle rotonde che arriva a S.Daniele. Se mercoledì riesci a passare per le 14.15 riusciamo ad arrivare a Torreglia per le 14.50.o-o

Aqualung
29-09-2008, 21:02:55
Io sto seriamente pensando di venire a fare il Ricco con la MTB.
I rapporti sicuramente mi mettono al riparo da spiacevoli sorprese: 24 x 31 !!
Cosa dite? L'unico problema è che in pianura non potremo andare oltre i 26-27.....

ElSante
29-09-2008, 21:12:18
Nemmeno io ho mai fatto il monte Ricco, il bello è che sulle ruote da allenamento ho il 27 ma non mi va perchè il cambio tocca i raggi...dite che è troppo duro il 39x24? o è meglio che sistemi il tutto per poter utilizzare il 27?

Andrea_Web
29-09-2008, 21:12:43
Io sto seriamente pensando di venire a fare il Ricco con la MTB.
I rapporti sicuramente mi mettono al riparo da spiacevoli sorprese: 24 x 31 !!
Cosa dite? L'unico problema è che in pianura non potremo andare oltre i 26-27.....

Dai Aqua non sta far bueade... col 34x26 vai su anche per il Pirio che è ben peggio del Ricco dai su...

Io comunque sto pensando seriamente di farmi tutta Strada Battaglia fino a Monselice che faccio prima... per cui se Beppe dice passo a prenderlo per via Cavallotti e andiamo su. (sempre se riesco a venire)

Andrea_Web
29-09-2008, 21:14:54
Nemmeno io ho mai fatto il monte Ricco, il bello è che sulle ruote da allenamento ho il 27 ma non mi va perchè il cambio tocca i raggi...dite che è troppo duro il 39x24? o è meglio che sistemi il tutto per poter utilizzare il 27?

Tranquillo Pippo, io e te la facciamo a tutta per provare la gamba in vista di domenica, così lo spingiamo agile agile... :mrgreen:

Aqualung
29-09-2008, 21:18:55
Dai Aqua non sta far bueade... col 34x26 vai su anche per il Pirio che è ben peggio del Ricco dai su...

Io comunque sto pensando seriamente di farmi tutta Strada Battaglia fino a Monselice che faccio prima... per cui se Beppe dice passo a prenderlo per via Cavallotti e andiamo su. (sempre se riesco a venire)

Imbrojion.... se fai la strada battaglia fino a Monselice salti le Bisce e sei più fresco per fare il Ricco! :angrymod:
Pias minga.... è troppo facile così.....luci a san Siro....

ElSante
29-09-2008, 21:19:27
Tranquillo Pippo, io e te la facciamo a tutta per provare la gamba in vista di domenica, così lo spingiamo agile agile... :mrgreen:
Benon:wacko::wacko:
Cmq è meglio se provo a sistemarlo...non si sa mai che mi pianti! se no è come se avessi le 9v;nonzo% e visti i tempi che corrono (nuovo record docet)...

Aqualung
29-09-2008, 21:23:24
Benon:wacko::wacko:
Cmq è meglio se provo a sistemarlo...non si sa mai che mi pianti! se no è come se avessi le 9v;nonzo% e visti i tempi che corrono (nuovo record docet)...

Quand'ero giovane e :hahaha: pieno di donne il Ricco l'ho fatto con il 42 x 26 !
39 x 24 corripsonde appunto ad un 42 x 26....
Per farcela ce la fai di sicuro e pure meglio di me che vengo con la mtb. :azz

Andrea_Web
29-09-2008, 21:28:15
Imbrojion.... se fai la strada battaglia fino a Monselice salti le Bisce e sei più fresco per fare il Ricco! :angrymod:
Pias minga.... è troppo facile così.....luci a san Siro....

Visto che sei di Padova pure tu potresti accodarti al trenino che passa in strada Battaglia... :rosik:
E cmq io non imbroglio... se vuoi aggiungere salite sono sempre disponibile. :cassius:

Aqualung
29-09-2008, 21:34:52
Visto che sei di Padova pure tu potresti accodarti al trenino che passa in strada Battaglia... :rosik:
E cmq io non imbroglio... se vuoi aggiungere salite sono sempre disponibile. :cassius:

Beh, a questo punto, se siamo tutti d'accordo, ci accodiamo al trenino che passa per PD ed andiamo verso Torreglia, direzione colli.
La strada Battaglia è pericolosa per i camion.

Sono arci sicuro che non vuoi strategicamente evitare le Bisce.... non credo infatti che quella salitella potrebbe far diminuire le tue prestazioni sul Ricco!
Era solo una battuta.

ElSante
29-09-2008, 21:40:35
Mi aggiungerei al trenino visto che passo di li!

Andrea_Web
29-09-2008, 21:40:36
Beh, a questo punto, se siamo tutti d'accordo, ci accodiamo al trenino che passa per PD ed andiamo verso Torreglia, direzione colli.
La strada Battaglia è pericolosa per i camion.

Sono arci sicuro che non vuoi strategicamente evitare le Bisce.... non credo infatti che quella salitella potrebbe far diminuire le tue prestazioni sul Ricco!
Era solo una battuta.

Mah, io la trovo meno pericolosa di quella dei Colli...
Cmq non volevo creare disagio a 5 persone per venire incontro a me, posso anche arrivare a Monselice e ci troviamo lì, chi prima arriva aspetta gli altri... fate vobis!

Poi ricordati che in quel giro i "nemici" saranno Ciro e Pippo_ElSante, loro menano veramente... non il sottoscritto! :rosik:

Andrea_Web
29-09-2008, 21:42:46
Mi aggiungerei al trenino visto che passo di li!

Co ti podarissimo tacar a far i conti Ponte de Brenta... caserma dei carabinieri!!! :angrymod::mrgreen:

ElSante
29-09-2008, 21:42:51
Cmq non volevo creare disagio a 5 persone per venire incontro a me, posso anche arrivare a Monselice e ci troviamo lì, chi prima arriva aspetta gli altri... fate vobis!

Poi ricordati che in quel giro i "nemici" saranno Ciro e Pippo_ElSante, loro menano veramente... non il sottoscritto! :rosik:
Beh insomma non esageremo! almeno per me, Ciro non lo conosco ancora, ma dal suo piazzamento alla Avesani direi che è un pezzo duro!

ElSante
29-09-2008, 21:44:20
Co ti podarissimo tacar a far i conti Ponte de Brenta... caserma dei carabinieri!!! :angrymod::mrgreen:
Eh si!! a fogo subito! scatti e controscatti :rosik::rosik:

Aqualung
29-09-2008, 21:49:58

Beh, intanto vediamo mercoledì mattina se ci siamo tutti, poi decidiamo luogo e ora.
Ma tu per dove passeresti una volta a Padova per andare sullo stradone Battaglia? ;nonzo%

Trovarci alle Scarpe o da un'altra parte cambierebbe cmq poco, è più importante l'orario. :asd2:

Andrea_Web
29-09-2008, 22:03:41
Beh, intanto vediamo mercoledì mattina se ci siamo tutti, poi decidiamo luogo e ora.
Ma tu per dove passeresti una volta a Padova per andare sullo stradone Battaglia? ;nonzo%

Trovarci alle Scarpe o da un'altra parte cambierebbe cmq poco, è più importante l'orario. :asd2:

Stanga, svolto verso via Cavallotti, Strada Battaglia.
L'orario... devo capire se el me capo me moea prima!!! :angrymod:

Aqualung
29-09-2008, 22:11:32
Stanga, svolto verso via Cavallotti, Strada Battaglia.
L'orario... devo capire se el me capo me moea prima!!! :angrymod:

OK capo, go capio tutto, però mi desso vago in leto. :ronf:
Per accordi definitivi fasemo in tempo anca mercore matina, quando semo sicuri che ghe semo tuti.
Buona notte e sogni d'oro... :eek:

Andrea_Web
29-09-2008, 22:12:23
OK capo, go capio tutto, però mi desso vago in leto. :ronf:
Per accordi definitivi fasemo in tempo anca mercore matina, quando semo sicuri che ghe semo tuti.
Buona notte e sogni d'oro... :eek:

Ti va in leto come e gaine! :mrgreen:
Bona notte e sogni d'oro anche a ti. o-o
Me racomando, late e graspa.

Aqualung
29-09-2008, 22:15:31
Ti va in leto come e gaine! :mrgreen:
Bona notte e sogni d'oro anche a ti. o-o
Me racomando, late e graspa.

Ma ti te credi che vaga in leto a dormire? :rosik: :mrgreen:
Se dae parti de Pianiga te senti foghi d'artificio che vien da Padova, no sta preocuparte... :mrgreen: sè el to amico del forum...Aqua il trapano... :asd:

Andrea_Web
29-09-2008, 22:21:25
Ma ti te credi che vaga in leto a dormire? :rosik: :mrgreen:
Se dae parti de Pianiga te senti foghi d'artificio che vien da Padova, no sta preocuparte... :mrgreen: sè el to amico...Aqua il trapano...

Attento no fare un buso nell'Aqua... :mrgreen:

Beppeturbo
29-09-2008, 22:29:53
cossa gavìo magnà stasera? :rosik: mejo sentirse mercoe eora per accordi!

P.S. Per Aqua: trovare uno che vada come noi pare brutto? :cry:
La prossima volta ci troveremo anche Ongarato se continuiamo di sto passo.
Se vieni in mtb fata maron, non vale. :angrymod:

Andrea_Web
29-09-2008, 22:33:28

Diglielo di non barare con la MTB...
Se ti va bene posso chiamare Marco Marcato, che in salita va anche più di Ongarato, dici che dovrei invitarlo con noi? :mrgreen:

ElSante
29-09-2008, 22:41:19
Va bon dai...vago in leto anca mi so stufo!:wacko:
Ci sentiamo domani per degli aggiornamenti!

Aqualung
29-09-2008, 22:42:31

Non l'ho capita Beppe.
A cosa ti riferisci?
Cmq state tranqui...niente mtb!

Beppeturbo
30-09-2008, 07:49:31
Non l'ho capita Beppe.
A cosa ti riferisci?
Cmq state tranqui...niente mtb!

xe tuti fenomani Aqua!:cry:...speriamo il tempo non si guasti già domani, è certo un netto peggioramento e arrivo di aria ancora più fresca :bua:

csemprebon
30-09-2008, 08:30:22
Ma sei a Padova o a Verona? ;nonzo%

Padova

Aqualung
30-09-2008, 08:39:03
xe tuti fenomani Aqua!:cry:...speriamo il tempo non si guasti già domani, è certo un netto peggioramento e arrivo di aria ancora più fresca :bua:

Ah, ok......pensavo ti riferissi a qualcosa che avevo scritto, ma non capivo cosa. :bua:

Ho visto le previsioni Arpa per domani, non mi sembrano così catastrofiche e poi non arriviamo a quote grappesche, insomma non mi preoccuperei perciò più di tanto.
Come diceva l'amico a Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita e fiducioso di ciò, stavolta non mi porterò lo zaino formato roulotte. :asd:

Aqualung
30-09-2008, 08:39:57
Padova

Chiedevo perchè dovevi uscire con una tua compagna di squadra, qiuindi presumevo fossi a Vr.

Beppeturbo
30-09-2008, 08:44:56
Ah, ok......pensavo ti riferissi a qualcosa che avevo scritto, ma non capivo cosa. :bua:

Ho visto le previsioni Arpa per domani, non mi sembrano così catastrofiche e poi non arriviamo a quote grappesche, insomma non mi preoccuperei perciò più di tanto.
Come diceva l'amico a Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita e fiducioso di ciò, stavolta non mi porterò lo zaino formato roulotte. :asd:

No no Aqua, è che con Ciro, Andrea e adesso El Sante la vedo macabra...:rosik:

Ieri sono uscito con i gambali e ho avuto caldo, domani vedremo...;nonzo%

Aqualung
30-09-2008, 08:48:11
No no Aqua, è che con Ciro, Andrea e adesso El Sante la vedo macabra...:rosik:

Ieri sono uscito con i gambali e ho avuto caldo, domani vedremo...;nonzo%

Per fortuna loro le salite non sono lunghissime, quindi non ci/mi dovranno aspettare delle mezz'ore. :-x

csemprebon
30-09-2008, 08:49:46
Chiedevo perchè dovevi uscire con una tua compagna di squadra, qiuindi presumevo fossi a Vr.

Uscita programmata per questo o il prossimo we.

Per domani se mai mi aggrego all'ultimo...
Stanotte ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti :cry::cry::cry:

Andrea_Web
30-09-2008, 09:03:09
Uscita programmata per questo o il prossimo we.

Per domani se mai mi aggrego all'ultimo...
Stanotte ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti :cry::cry::cry:

Stamattina mi sono svegliato con due noci in gola... madonna che male... sta cacchio di mezza-stagione che un colpo si ha caldo e uno si ha freddo... che nervoso.

Aqualung
30-09-2008, 10:54:39
Stamattina mi sono svegliato con due noci in gola... madonna che male... sta cacchio di mezza-stagione che un colpo si ha caldo e uno si ha freddo... che nervoso.

Go capio, doman 'ndemo mi e Beppe...e i altri in leto col mal de goa. :asd:
Per fortuna che so mi el vecio.... :rosik:

Beppeturbo
30-09-2008, 10:58:56
Go capio, doman 'ndemo mi e Beppe...e i altri in leto col mal de goa. :asd:
Per fortuna che so mi el vecio.... :rosik:

Essere magri magri ha qualche svantaggio :rosik: ...

Aqualung
30-09-2008, 11:14:48
In vetrina da Morbiato ho visto il nuovo Dura Ace.
La guarnitura è bellina per il resto, se l'avessero fatto anche in versione silver sarebbe stato meglio.
Uff....co' sta mania del dark, pure il 105 e l'Ultegra sono di questo tonalità...mah.
Il silver sarà meno aggressivo, ma è senz'altro molto elegante.

Andrea_Web
30-09-2008, 11:48:49
In vetrina da Morbiato ho visto il nuovo Dura Ace.
La guarnitura è bellina per il resto, se l'avessero fatto anche in versione silver sarebbe stato meglio.
Uff....co' sta mania del dark, pure il 105 e l'Ultegra sono di questo tonalità...mah.
Il silver sarà meno aggressivo, ma è senz'altro molto elegante.

Ti quoto alla grande, alla fine a me bastava anche solamente che facessero la guarnitura compatta con scritto Dura-Ace ed ero a posto.
Pazienza, ho comunque deciso di prendere il 2009 per il nuovo triciclo.

Per quanto riguarda il mal di gola oggi non esco in bici e quando torno a casa mi butto in divano, speriamo bene. :°°(

Edit:
Aggiungo che l'Ultegra non dovrebbe essere nero opaco/poroso (non so come dire) ma lucido.
Per quel che riguarda la moda dark anzichè silver, se ricorderai gli scorsi anni era il contrario, come i televisori, prima tutti neri, poi tutti silver, ora tutti nuovamente neri. :bua:
Altra roba, guarda l'immagine di questo link
http://www.cicliambrosini.com/presentazione_i0004aa.jpg
Sull'elettrico montano delle coperture tipo "zigrinate", che sicuramente migliorano la presa... ma perche' non lo fanno anche su quello manuale, mannaggia a loro.

brizzo85
30-09-2008, 13:10:42
ho visto con i miei occhi il listino shimano, il dura ace meccanico recita 1950 euro, venduto a 1800. è assurdo il super record viene venduto a 1550.

@andrea_web: se ti prendi la bici che penso io avrò uno stimolo in più per staccarti :cassius:

Beppeturbo
30-09-2008, 13:52:11
Non so se sia solo autosuggestione, ma non è che mi senta benissimo neppure io...speriamo bene :bua: ...go un fià de gnagnarèa...stanchessa e tanto sonno... mah. ;nonzo%

Andrea_Web
30-09-2008, 14:13:35
ho visto con i miei occhi il listino shimano, il dura ace meccanico recita 1950 euro, venduto a 1800. è assurdo il super record viene venduto a 1550.

@andrea_web: se ti prendi la bici che penso io avrò uno stimolo in più per staccarti :cassius:

Porta pasiensa dai... intanto te stacco mi col me caenasso attuale. :mrgreen:

csemprebon
30-09-2008, 14:49:35
brr che freddo.

e ora mi tocca pure fare le prove generali di evaquazione.

Solo che non ho capito se devo andare in strada o andare in bagno ;nonzo%:mrgreen:

Aqualung
30-09-2008, 14:56:07
:azz Go capio 'ncora de pì: pure el Beppe è KO tecnico.

Mi invesse me sento in formissima e doman non me staca nissun (sarò da solo :mrgreen: )....

Andrea_Web
30-09-2008, 15:06:21

Mi invesse me sento in formissima e doman non me staca nissun (sarò da solo :mrgreen: )....

Giammai! :cassius:

Beppeturbo
30-09-2008, 15:10:23

Non se ne parla di dare forfait, forse è solo stanchezza, el cambio de stajon, il buco dell'azoto, una congiuntura sfavorevole di eventi astrali.
Stasera vago in nanna presto e doman xe nantra storia. :cassius: :cassius: :cassius:

Aqualung
30-09-2008, 15:10:42
Giammai! :cassius:

:afraid:

Andrea_Web
30-09-2008, 15:12:41
Non se ne parla di dare forfait, forse è solo stanchezza, el cambio de stajon, il buco dell'azoto, una congiuntura sfavorevole di eventi astrali.
Stasera vago in nanna presto e doman xe nantra storia. :cassius: :cassius: :cassius:

E' meglio se vai in nanna subito... :rosik: :mrgreen:

Aqualung
30-09-2008, 15:13:44

Ho la vaga sensazione che tu, Ciro e AndreaW state facendo la solita sporca pretattica. :rosik:

Ocio :angrymod:che vi mando il medico fiscale! :mrgreen:

Aqualung
30-09-2008, 15:19:02
Oh, non ci crederete, ma leggendo delle vs. piagnaree mi sento pure io debole. :rosik: :rosik: :rosik:

:cry :cry :cry

Beppeturbo
30-09-2008, 15:33:46
Ho la vaga sensazione che tu, Ciro e AndreaW state facendo la solita sporca pretattica. :rosik:

Ocio :angrymod:che vi mando il medico fiscale! :mrgreen:

Già ghe xe quel nano de Bruneta che ne rompe i totani a noialtri poareti e i capi gnanca i varda, al manco ti no sta parlarme de visita fiscae :cry: ...la mia tattica sul Monte Ricco è questa: surplace al km zero, poi aumento progressivamente l'andatura fino a raggiungere i 6 km/h. Quindi, colto da visioni mistiche, mi accascio al suolo al terzo tornante ed inizio a declamare endecasillabi sciolti in metrica latina. :-P

Beppeturbo
30-09-2008, 15:38:36
E' meglio se vai in nanna subito... :rosik: :mrgreen:

cuea dell'azoto gera na citassion de er Piotta, uno dei massimi esponenti della musica leggera italiana di questo millennio :sborone:
... www.credaghe.it (http://www.credaghe.it)

Beppeturbo
30-09-2008, 15:40:45
Oh, non ci crederete, ma leggendo delle vs. piagnaree mi sento pure io debole. :rosik: :rosik: :rosik:

:cry :cry :cry

:eek: ci saremo contagiati con semplice scambio di ba..it ...
eccoci qua bella cumpa

Aqualung
30-09-2008, 16:27:11
:eek: ci saremo contagiati con semplice scambio di ba..it ...
eccoci qua bella cumpa

Allarme rientrato: era solo fame! :mrgreen:
Ho fatto la merendina delle 16:00 e sono ritornato nel pieno del mio vigore fisico. :sborone:

Aqualung
30-09-2008, 16:33:26
Già ghe xe quel nano de Bruneta che ne rompe i totani a noialtri poareti e i capi gnanca i varda, al manco ti no sta parlarme de visita fiscae :cry: ...la mia tattica sul Monte Ricco è questa: surplace al km zero, poi aumento progressivamente l'andatura fino a raggiungere i 6 km/h. Quindi, colto da visioni mistiche, mi accascio al suolo al terzo tornante ed inizio a declamare endecasillabi sciolti in metrica latina. :-P

Chel l'è un picinin, ma l'è un martel.. :angrymod:

Fa' pure tutto quello che vuoi, purchè non ti metta, in preda ad allucinazioni di vario genere, a ballere nudo in mezzo alla strada. In questo caso saremmo costretti a far finta di non conoscerti. :asd:

csemprebon
30-09-2008, 16:47:10
e e eee etcciu!!!!

Beppeturbo
30-09-2008, 16:51:40
e e eee etcciu!!!!

salute!

Andrea_Web
30-09-2008, 16:53:18
Son riuscito a prendermi una bella lavata in 3 km... questo era utilissimo per il mio stato attuale! EEEEEEEEEETCIiiiiiiiiiiiiiiiUUUUUUUUUUUUUUU :wacko:

Beppeturbo
30-09-2008, 16:55:41
Son riuscito a prendermi una bella lavata in 3 km... questo era utilissimo per il mio stato attuale! EEEEEEEEEETCIiiiiiiiiiiiiiiiUUUUUUUUUUUUUUU :wacko:

Altro che Monte Ricco, domani dovremo fare una cronoscalata a Lourdes! :-x

csemprebon
30-09-2008, 17:02:45
Altro che Monte Ricco, domani dovremo fare una cronoscalata a Lourdes! :-x

oddio.. debo bordare i santini? Badonna.

o-o

Andrea_Web
30-09-2008, 17:13:40
Beppe si è messo in vendita sul Ciclomercato! :mrgreen:

Beppeturbo
30-09-2008, 17:14:35

so cucinare bene e non sporco... :mrgreen:

csemprebon
30-09-2008, 17:28:08

Venghino signori, venghino.

scherzi a parte, hai provato a chiedere a Brizzo? o sono troppo lontani?

Beppeturbo
30-09-2008, 18:11:07

Una raccomandazione in questo Paese non la si nega proprio a nessuno dopotutto :rosik:

ElSante
30-09-2008, 18:18:41
Sono riuscito a fare 38km prima di prendere la pioggia....meglio di niente cmq...mi sono risparmiato per domani!:-x

brizzo85
30-09-2008, 22:24:26

spiegatemi cosa e chi mi deve chiedere...senza che mi rilegga 200 pagine :wacko:
quanto diavolo scrivete? :mrgreen:
o-o

Andrea_Web
30-09-2008, 22:44:48
Beppeturbo cerca squadra.
Sintetico al punto giusto? :mrgreen:

brizzo85
30-09-2008, 22:48:02

ecco adesso è chiaro.
Beh, non so quanto sia comodo a noi, cmq da noi divise le passa la squadra in cambio di un minimo di presenza, beh io mi faccio vedere ben poco, ma ho la scusante che sono sempre in gara da qualche parte.

Beppeturbo
01-10-2008, 08:08:46

Squadra è una parola grossa...cerco una società con cui fare qualche uscita senza che vi sia uno spirito agonistico sproporzionato alle mie (in)capacità, dove vi sia un bel clima non troppo esasperato e possibilmente che consenta di esibire una divisa migliore di quella della squadra dell'Università (ci vuole poco:mrgreen:) ...

Andrea_Web
01-10-2008, 08:24:44
Squadra è una parola grossa...cerco una società con cui fare qualche uscita senza che vi sia uno spirito agonistico sproporzionato alle mie (in)capacità, dove vi sia un bel clima non troppo esasperato e possibilmente che consenta di esibire una divisa migliore di quella della squadra dell'Università (ci vuole poco:mrgreen:) ...

Che ingrato!
Comunque in questo momento qui a Padova piove! :wacko:

-aLe*
01-10-2008, 08:32:32

Quotissimo!

E mi metto in coda a beppe!
friends

Beppeturbo
01-10-2008, 08:42:01
Che ingrato!
Comunque in questo momento qui a Padova piove! :wacko:

http://www.youtube.com/watch?v=ShEkDQcQovo

csemprebon
01-10-2008, 09:26:34
Ricapitolando: ora e luogo di ritrovo?
(oggi sto un po' meglio, ma non so se rischiarmi...)

Beppeturbo
01-10-2008, 09:45:32
Ricapitolando: ora e luogo di ritrovo?
(oggi sto un po' meglio, ma non so se rischiarmi...)

Sono rimasto all'appuntamento ore 14.50 alla rotonda di Torreglia.
Anch'io oggi un po' meglio di ieri ma un po' fiacco. Mah. Sentiamo cosa dicono gli altri adepti.

Andrea_Web
01-10-2008, 10:00:17
Se viene qualcuno mi aggiungo, ma anche starmene in divano sotto una calda coperta penso che non mi farebbe male, visto che ho già preso 2 aspirine... :wacko:

ElSante
01-10-2008, 10:01:30
Io sono pronto!! il tempo è in miglioramento

csemprebon
01-10-2008, 10:07:49
14.50 è un po' presto per essere a torreglia.

ho dei camiponi in forno che escono alle 13, e devo analizzarli.

mmm

ElSante
01-10-2008, 10:11:18
Facciamo 15 :mrgreen: 14e50 non è un bell'orario...

csemprebon
01-10-2008, 10:40:45
Mi spiace. Devo Rinunciare. Buon Giro

Andrea_Web
01-10-2008, 10:52:52
Io non mi sento in gran forma... ma a sto punto non voglio tirar pacco.
Se vengono anche Aqua e Beppe, oltre a Pippo mi aggrego ma vago pian. :->

Beppeturbo
01-10-2008, 10:55:36
Io non mi sento in gran forma... ma a sto punto non voglio tirar pacco.
Se vengono anche Aqua e Beppe, oltre a Pippo mi aggrego ma vago pian. :->

Attendiamo Aqua(lung)...

Aqualung
01-10-2008, 11:02:50
Eccomi! :ola:

Ora, luogo e ordine del gior...ops...ordine di salite?

Aqualung
01-10-2008, 11:05:52
14.50 è un po' presto per essere a torreglia.

ho dei camiponi in forno che escono alle 13, e devo analizzarli.

mmm

Forno...campioni da analizzare.....? ;nonzo%
Dolci, dolcetti o arrosti? :sbavon:
Ma ti sei messo a fare il cuoco ora? :mrgreen:

Vabbè dai...immagino siano parte di qualche esperimento di laboratorio.

Beppeturbo
01-10-2008, 11:10:43
Eccomi! :ola:

Ora, luogo e ordine del gior...ops...ordine di salite?

Possiamo rimandare l'ascesa al Monte Ricco, solo per aspettare Ciro eh, mica per evitare di fare la conoscenza con la Signora con la Falce... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

ElSante
01-10-2008, 11:12:17
Cmq non ho problemi particolari di orario..mi basta essere a casa prima che faccia buio...indicativamente prima delle 19 quindi

Andrea_Web
01-10-2008, 11:13:35
Testiamo la Compact di Aqua:
Monte Ricco, Arquà, Ventolone (più nuova stradina cementata), Oci, Roccolo, Casa. :mrgreen:
15 a Torreglia?

Andrea_Web
01-10-2008, 11:14:11
Cmq non ho problemi particolari di orario..mi basta essere a casa prima che faccia buio...indicativamente prima delle 19 quindi

Io gradirei anche molto prima...

Beppeturbo
01-10-2008, 11:14:12

Alle 19 ci sono già i lupi...:afraid:

ElSante
01-10-2008, 11:15:46
Per quello dicevo che non avevo problemi!:mrgreen:

Beppeturbo
01-10-2008, 11:18:30
Monte Ricco, Arquà, Ventolone (più nuova stradina cementata), Oci, Roccolo, Casa. :mrgreen:
15 a Torreglia?

:tie::tie::tie: .

Andrea_Web
01-10-2008, 11:18:55
Allora deciso?
Ore 15 Torreglia?
Va bene il mio percorso?
Tutto ruota attorno al Ricco...

Aqualung
01-10-2008, 11:19:06
15 a Torreglia?

Oggi niente compact!
Oggi Cannondale 39 x 27, mi trovo meglio e con voi non voglio rischiare... :impic:

OK, per l'itinerario, ma niente Ventolone! :angrymod:

Ho sentito che è davvero tosta, anzi troppo.
Al limite io vi aspetto... :asd:

Allora stabilito l'orario: ore 15:00 alla rotonda di Torreglia.
E per chi ritarda, la solita strizzata ai maroni... :mrgreen:

Andrea_Web
01-10-2008, 11:22:10
Oggi niente compact!
Oggi Cannondale 39 x 27, mi trovo meglio e con voi non voglio rischiare... :impic:

Yuppieee!
Allora ci vediamo a Torreglia, ore 15.
Poi dopo il Ricco metti queo che ti voi... o-o

Beppeturbo
01-10-2008, 11:23:34
;nonzo%Oggi niente compact!

Approvo la bocciatura del Ventolone :rosik: ...altra questione...abbigliamento corto lungo tre quarti, il solito perizoma o cosa? non ho idea della temperatura che troveremo oggi pomeriggio

Aqualung
01-10-2008, 11:27:39
Se viene qualcuno mi aggiungo, ma anche starmene in divano sotto una calda coperta penso che non mi farebbe male, visto che ho già preso 2 aspirine... :wacko:

:azz :azz :azz :azz

A casa mia, aspirine = doping!! smackbutt smackbutt smackbutt

Ocio....... :angrymod:

Schersi a parte, ma non ti danno problemi al pancino 2 aspirine?
Se le prendessi io, per 2-3 giorni avvertirei seri problemi. :wacko:

Aqualung
01-10-2008, 11:28:57
;nonzo%

Approvo la bocciatura del Ventolone :rosik: ...altra questione...abbigliamento corto lungo tre quarti, il solito perizoma o cosa? non ho idea della temperatura che troveremo oggi pomeriggio

Braghette corte!

ElSante
01-10-2008, 11:29:07
Va bon direi ok! Andrea se trovemo ai caramba di p.d.Brenta? e se si a che ora per essere a torreglia alle 15?

Beppeturbo
01-10-2008, 11:29:31
:azz :azz :azz :azz

A casa mia, aspirine = doping!! smackbutt smackbutt smackbutt

Ocio....... :angrymod:

Al massimo vediamo andrea esplorare i boschi selvaggi ed aspri del Monte ricco. O forse vuole fare oggi pomeriggio la prova sotto sforzo :cac:

Andrea_Web
01-10-2008, 11:34:13

MA che doping e doping...
Le aspirine le ho prese, una ieri sera prima de ndar in nanna e una stamattina prima de vegner lavorare... mai avuo problemi.
(me tocco)

Andrea_Web
01-10-2008, 11:35:53
Va bon direi ok! Andrea se trovemo ai caramba di p.d.Brenta? e se si a che ora per essere a torreglia alle 15?

14?
Ndemo su con tanta calma vero?
Perchè so tutto costipato... :wacko:

ElSante
01-10-2008, 11:41:25
14?
Ndemo su con tanta calma vero?
Perchè so tutto costipato... :wacko:
ok, si con calma, ci si deve riscaldare...abbigliamento? tutto corto + paraventoi per le discese? o maniche lunghe?

Andrea_Web
01-10-2008, 11:48:04
ok, si con calma, ci si deve riscaldare...abbigliamento? tutto corto + paraventoi per le discese? o maniche lunghe?

Mi oggi non fasso tanto testo, temo...
Braghe corte, maneghe longhe fine, paravento e un paracollo fin.

luca53x12
01-10-2008, 11:51:25
O RAGA NON SIAMO DE PADOVA PERO' OGGI VENIAMO IN 5-6 A FARE GLI EUGANEI o-oo-oo-oBASTIA -ROVOLON- VILLA -TEOLO- CASTELNUOVO-DORSALE FINO A ESTE POI DIREZIONE BASSA LEGNAGO SEMMAI UN PARO DE SGASADE GHE LE FO FARE AL CAPITANO DELLA 2 TORRI CIAO

Aqualung
01-10-2008, 11:56:23
MA che doping e doping...
Le aspirine le ho prese, una ieri sera prima de ndar in nanna e una stamattina prima de vegner lavorare... mai avuo problemi.
(me tocco)

Sì, però se te vedemo fare el Monte Rico con 'na roda solo come il Magico Tempe... :angrymod:

Aqualung
01-10-2008, 11:58:08
O RAGA NON SIAMO DE PADOVA PERO' OGGI VENIAMO IN 5-6 A FARE GLI EUGANEI o-oo-oo-oBASTIA -ROVOLON- VILLA -TEOLO- CASTELNUOVO-DORSALE FINO A ESTE POI DIREZIONE BASSA LEGNAGO SEMMAI UN PARO DE SGASADE GHE LE FO FARE AL CAPITANO DELLA 2 TORRI CIAO

Magari ci si incrocia... a che ora pensate di essere sugli Euganei?

csemprebon
01-10-2008, 12:04:06
Forno...campioni da analizzare.....? ;nonzo%
Dolci, dolcetti o arrosti? :sbavon:
Ma ti sei messo a fare il cuoco ora? :mrgreen:

Vabbè dai...immagino siano parte di qualche esperimento di laboratorio.

Vetrini con ossido di titania.
Ottimi come antipasto leggero, o tris di primi, da abbinare
a prosecco di valdobbiadene 2004, o anche un chiaretto
Bardolino 2007.

Sconsigliabili con etanolo puro, potrebbe creare acidità
e sciogliere il deposito di titania.

o-o

luca53x12
01-10-2008, 13:03:12
Magari ci si incrocia... a che ora pensate di essere sugli Euganei?
partiamo da legnago verso le 14.45 arriviamo da sossano-lovertino verso le 16 circa per bastia e il giro che ho detto se trovi 2 torri misto pozza siamo noi!!!dammi un fischio semmai o-oo-o

Andrea_Web
01-10-2008, 13:30:20
Mi cambio e parto!
Maglia Zalf! :mrgreen:

csemprebon
01-10-2008, 13:36:56
buon giro

Aqualung
01-10-2008, 19:15:09
Ultimo nel giro, ma primo a scrivere! :asd:

Cari ragassuoli, devo dire che è divertente uscire con voi!
A parte che in salita avete un altro passo, anzi due, per il resto, per me, è uno stimolo ad andare ben oltre i miei (bassi) standard.
La cosa che mi piace molto è poi l'andatura in pianura..... :wacko:

Il giro di oggi è stato, tanto per cambiare, bello tosto: 87 km x dislivello ignoto, ma sicuramente attorno ai 1000 metri.
A parte il Ricco :afraid: , terribile , pure la val Pomaro ed il Roccolo non scherzano....
ElSante è un altro bel cavallo di razza: è stato il validissimo sostituto dei Ciro, oggi forzato assente.

Purtroppo temo che questa uscita, per il sottoscritto, sia l'ultima infrasettimanale. Magari nei prox week end qualcosa se po' fa', se ci siete.

o-o

brizzo85
01-10-2008, 19:21:10
A parte il Ricco :afraid: , terribile , pure la val Pomaro ed il Roccolo non scherzano....

voi non siete a posto :azz perchè non avete fatto il groppetto?

Beppeturbo
01-10-2008, 19:26:33
voi non siete a posto :azz perchè non avete fatto il groppetto?

Già sentito ma non so quale sia ;nonzo% cmq gran bel giro, il monte ricco mi è proprio piaciuto, se affrontato con calma non fa paura. Bellissime le finestre sulla pianura. Confermo la durezza del Monte Gallo per val Pomaro :wacko: ...cmq mi sono divertito. L'andatura al ritorno è stata piuttosto allegra, sinceramente non pensavo che l'ottimo El Sante avesse un passo così spinto anche in pianura :wacko: :wacko: ...grazie delle grandi tirate o-o

Aqualung
01-10-2008, 19:32:11
Il groppetto è una stradina che parte da Villa e si collega a via Bettone.
Una volta l'ho fatta in discesa ed ho dovuto fermarmi perchè le mani mi dolevano a stringere con forza i freni della mtb. :wacko: :wacko:

Pare che qualcuno abbia visto pure rotolare a valle dei lombrichi che tentavano di attarversare la strada. :azz

ElSante
01-10-2008, 19:36:59
Eccomi qua! io alla fine ho fatto più di 100km ma devo dire che il tempo mi è passato davvero in fretta...tanto che quando sono tornato ormai stava facendo buio...il Monte Ricco valeva da solo tutto il giro...duro e costante...peccato per la sbarra iniziale un po' fastidiosa...poi il muro di arquà stupendo...

brizzo85
01-10-2008, 20:02:56
Il groppetto è una stradina che parte da Villa e si collega a via Bettone.
Una volta l'ho fatta in discesa ed ho dovuto fermarmi perchè le mani mi dolevano a stringere con forza i freni della mtb. :wacko: :wacko:

Pare che qualcuno abbia visto pure rotolare a valle dei lombrichi che tentavano di attarversare la strada. :azz

si, è parecchio dura, peccato che non l'abbia mai fatta con il garmin, cmq ad un certo punto la fatica ad andar su non è il problema principale, il grosso e riuscire a non cappottarsi all'indietro, la seconda metà è sterrata ma non è poi durissima, anche l'ultimo pezzo è difficile, perchè c'è sabbia, ghiaia e uno scalino per rimontare sull'asfalto di via bettone.
L'ho fatta l'anno scorso con il 39x29

Andrea_Web
01-10-2008, 20:20:25
Eccomi qua!
Alla fine sono usciti 112 km e 1300 metri di dislivello.
Giro affrontato:
Padova, Torreglia, Bisse, Galzignano, Cementificio Monselice, Monte Ricco, Arquà, strappo in pavè, Monte Ventolone, abbiamo oltrepassato la sbarra e io sono arrivato alle antenne, perchè ElSante si è fermato a tamponare il sangue che usciva copioso dopo il litigio con una Rubina.
Discesa attraverso il tratto cementato descritto da Ghianda... consigliabile farlo solo in salita pena lo smembramento del telaio e delle ruote... :wacko:
Oci, Roverello, Roccolo, Castelnuovo, Teolo, Via Bettone, Casa.
Bel giro.
ElSante mena, li mortacci sua... il mio mal di gola mi ha fatto patire non poco, avevo i battiti costantemente oltre le linee nemiche... se domenega stao così a Cervia me imbottiso de piadine! :mrgreen:
Per la cronaca...come Pippo ga visto Daniele ze sta al cellulofono da Noventa Padovana a Peraga, al che me rotto i zebedei e so ndà casa, anca perchè faseva scuro... :angrymod:

Andrea_Web
01-10-2008, 20:22:23
si, è parecchio dura, peccato che non l'abbia mai fatta con il garmin, cmq ad un certo punto la fatica ad andar su non è il problema principale, il grosso e riuscire a non cappottarsi all'indietro, la seconda metà è sterrata ma non è poi durissima, anche l'ultimo pezzo è difficile, perchè c'è sabbia, ghiaia e uno scalino per rimontare sull'asfalto di via bettone.
L'ho fatta l'anno scorso con il 39x29

A go fatta lo scorso anno... nel punto pi duro na Panda me ga fato el peo, ma non gavevo neanca fià pa mandarla in mona... :mrgreen:
Comunque a ze corta, basta strinsere i denti e passa a paura.

Aqualung
02-10-2008, 12:27:40
Visto il successo della scalata di ieri, ho pensato di andare sabato mattina a rifare il Monte Ricco con la bici dotata di compact e gps per il rilevamento dati. :asd:
Poi vorrei fare il Ventolone, sperando di non prendere uno sventolone. :afraid:

Per le adesioni, non accalcatevi, grazie. :angrymod:

o-o

Beppeturbo
02-10-2008, 12:30:26
Visto il successo della scalata di ieri, ho pensato di andare sabato mattina a rifare il Monte Ricco con la bici dotata di compact e gps per il rilevamento dati. :asd:
Poi vorrei fare il Ventolone, sperando di non prendere uno sventolone. :afraid:

Per le adesioni, non accalcatevi, grazie. :angrymod:

o-o

Eccomi, se esco vivo dalla visita di domani o-o ieri El Sante parlava di strappo al 16% di 400 metri sul ventolone...detta così mi sembrerebbe fattibile

luca53x12
02-10-2008, 12:38:44
ieri eravano sugli euganei verso le 16.30.mi spiace non avervi incontrato.comunque si puo' organizzare un giro tra euganei-legnaghesi nei week end che verranno..tanto piu' si e' meglio e'!!o-oo-o

Aqualung
02-10-2008, 12:40:26
Eccomi, se esco vivo dalla visita di domani o-o ieri El Sante parlava di strappo al 16% di 400 metri sul ventolone...detta così mi sembrerebbe fattibile

:azz :azz

M..m...ma....io.....io..... veramente...scherzavo! :afraid:

Ora però se aderisci mi tocca venire! :wacko:

Per sabato danno pure tempo bello e dovrebbero mancare i forti (GF Cervia), insomma un giro in completo relax! :mrgreen:

Il motto del ciclista: Forza, onore e..... mai tirarsi indietro! :asd:

Beppeturbo
02-10-2008, 12:43:40

Per sabato danno pure tempo bello e dovrebbero mancare i forti (GF Cervia), insomma un giro in completo relax! :mrgreen:

Un altro motto che conosco è : "non è mai troppo tardi per ritrattare". Quindi ciao ciao Ventolone :mrgreen:

Aqualung
02-10-2008, 12:45:39
Un altro motto che conosco è : "non è mai troppo tardi per ritrattare". Quindi ciao ciao Ventolone :mrgreen:

:angrymod:

Alle 9 sarò ai 4 Martiri con bici, corda, moschettoni e picozza. :asd:

Beppeturbo
02-10-2008, 12:48:32

Alle 9 sarò ai 4 Martiri con bici, corda, moschettoni e picozza. :asd:

non vorrei i Martiri diventassero 6, quindi lascia a casa l'imbragatura :mrgreen:

Aqualung
02-10-2008, 12:50:12
non vorrei i Martiri diventassero 6, quindi lascia a casa l'imbragatura :mrgreen:

Mmmm...hai ragione e poi c'è già un San Carlo Martire. :asd2:

Beppeturbo
02-10-2008, 12:53:50
Mmmm...hai ragione e poi c'è già un San Carlo Martire. :asd2:

Potremmo magari andare sui Berici, tanto per cambiare, mah.

Aqualung
02-10-2008, 12:59:30

Se po' fa'....se po' fa'....:smile: .......magari Villabalzana rientrando per Teolo.

Andrea_Web
02-10-2008, 13:10:11

La GF di Cervia è domenica... :mrgreen:
Comunque lo strappo di 400 m di cui vi parlava Pippo è quello che abbiamo fatto in discesa immagino... il tratto cementato nuovo per capirci.

Aqualung
02-10-2008, 13:35:52

Beppe, ho appena ricevuto la mail di convocazione da parte della mia squadra per il giro della Acque di sabato mattina.
Che ne dici se ci aggregassimo?
Pure lì si tiracchia abbastanza, ma fortunatamente non a livello di quegli scatenati con cui siamo usciti recentemente.
Ritrovo ore 8:55 di fronte alla palestra dell'Atletico a tencarola.
Famme sape', magari potresti cogliere l'occasione per discutere e strappare un vantaggioso contratto.......visto che cerchi squadra :-)

Beppeturbo
02-10-2008, 13:43:55
Beppe, ho appena ricevuto la mail di convocazione da parte della mia squadra per il giro della Acque di sabato mattina.
Che ne dici se ci aggregassimo?
Pure lì si tiracchia abbastanza, ma fortunatamente non a livello di quegli scatenati con cui siamo usciti recentemente.
Ritrovo ore 8:55 di fronte alla palestra dell'Atletico a tencarola.
Famme sape', magari potresti cogliere l'occasione per discutere e strappare un vantaggioso contratto.......visto che cerchi squadra :-)

Addirittura la lettera di convocazione ricevete!
Mah, perchè no, dopotutto mi è già capitato di attaccarmi alle ruote di qualche gruppone, penso quindi che mi aggregherò alla combriccola o-o

Aqualung
02-10-2008, 13:48:38
Addirittura la lettera di convocazione ricevete!
Mah, perchè no, dopotutto mi è già capitato di attaccarmi alle ruote di qualche gruppone, penso quindi che mi aggregherò alla combriccola o-o

Sì, è una mail.

Ciao a tutti,
per sabato prossimo (4 ottobre) pensavo di fare il "giro delle acque", se qualcuno lo conosce senza perdersi come mi è successo domenica scorsa, gliene sarei grato!!!
A chi interessa, il ritrovo è alle 8:55 davanti al cancello della palestra e la partenza alle 9:00.
Ciao,
Lorenzo

Come vedi, la cosa buffa è che chi ripropone questo giro regolarmente si è perso le volte precedenti!

Speriamo che nel frattempo qualcuno del gruppo, più conoscitore dei Berici, si faccia vivo per rassicurarci.

Al limite ci porteremo i razzi di segnalazione.

Stay tuned.

Beppeturbo
02-10-2008, 14:14:53
Sì, è una mail.

Ciao a tutti,
per sabato prossimo (4 ottobre) pensavo di fare il "giro delle acque", se qualcuno lo conosce senza perdersi come mi è successo domenica scorsa, gliene sarei grato!!!
A chi interessa, il ritrovo è alle 8:55 davanti al cancello della palestra e la partenza alle 9:00.
Ciao,
Lorenzo

Come vedi, la cosa buffa è che chi ripropone questo giro regolarmente si è perso le volte precedenti!

Speriamo che nel frattempo qualcuno del gruppo, più conoscitore dei Berici, si faccia vivo per rassicurarci.

Al limite ci porteremo i razzi di segnalazione.

Stay tuned.

I Berici li conosco abbastanza bene, conosco alla perfezione come perdersi :mrgreen: ...la salita della Acque l'ho fatta anche alla GF di Vicenza, salita piacevole. o-o

Aqualung
02-10-2008, 14:27:08
I Berici li conosco abbastanza bene, conosco alla perfezione come perdersi :mrgreen: ...la salita della Acque l'ho fatta anche alla GF di Vicenza, salita piacevole. o-o

:azz

Me la puoi descrivere venendo da Orgiano?
Io poi creo la traccia, la carico nel fido garmin e così non abbiamo problemi!

Beh, non serve: se ci sei tu siamo a cavallo! o-o

Andrea_Web
02-10-2008, 14:34:14

Se vi serve io ho anche la cartina in scala 1:25.000, come quella dei Colli Euganei.

Beppeturbo
02-10-2008, 14:57:08

Le ho fatte spesso quelle salite lo scorso anno con il mio amico forumendolo Giob, lui mi portava ed io lo seguivo. Le Acque l'abbiamo fatta solo un paio di volte proprio perchè è molto spostata rispetto alle classiche Villabalzana o Nanto. Ricordo comunque una salita abbastanza lunga che saliva a strappetti non eccessivamente duri, macchine quasi zero e un paesaggio rilassante tra prati e boschetti. Ecco la cartina intanto della zona.

Aqualung
02-10-2008, 15:04:16
Le ho fatte spesso quelle salite lo scorso anno con il mio amico forumendolo Giob, lui mi portava ed io lo seguivo. Le Acque l'abbiamo fatta solo un paio di volte proprio perchè è molto spostata rispetto alle classiche Villabalzana o Nanto. Ricordo comunque una salita abbastanza lunga che saliva a strappetti non eccessivamente duri, macchine quasi zero e un paesaggio rilassante tra prati e boschetti. Ecco la cartina intanto della zona.

Molto bravissimo! o-o
Beppe, ho informato il capogruppo che tu conosci il percorso, così sei stato ufficialmente promosso a guida materiale e spirituale. :hail:

Ricorda che il futuro dell'Atletico sabato sarà nelle tue mani! :pork::prega: :afraid:

Beppeturbo
02-10-2008, 15:06:15
Molto bravissimo! o-o
Beppe, ho informato il capogruppo che tu conosci il percorso, così sei stato ufficialmente promosso a guida materiale e spirituale. :hail:

Ricorda che il futuro dell'Atletico sabato sarà nelle tue mani! :pork::prega: :afraid:

:)))::)))::))):bella cumpa
vi conviene portarvi un tomtom allora, per arrivare a stra da casa mia lunedì mi sono perso una dozzina di volte, ormai la Zip di Padova non ha più segreti per me :bua:

Aqualung
02-10-2008, 15:16:53
:)))::)))::))):bella cumpa
vi conviene portarvi un tomtom allora, per arrivare a stra da casa mia lunedì mi sono perso una dozzina di volte, ormai la Zip di Padova non ha più segreti per me :bua:

Ah benon.... :shock:

Mi sa che sarà meglio allertare "Chi l'ha visto?" e il Commissario Rex.... :lookaround:

Beppeturbo
02-10-2008, 15:25:33
Ah benon.... :shock:

Mi sa che sarà meglio allertare "Chi l'ha visto?" e il Commissario Rex.... :lookaround:

Ma a parte le Acque qual è il programma?

Aqualung
02-10-2008, 15:31:37
Ma a parte le Acque qual è il programma?

Che ci serve sapere del programma se, con molta probabilità, vagheremo inutilmente per l'eternità alla ricerca della retta via dopo esserci smarriti in loc. Acque? :cry: :cry:

Cmq, ritrovo ore 8:55 e partenza ore 9:00.
Presumo che si andrà verso Orgiano, quindi Acque :afraid: poi Vo' di Brendola-Brendola-Perarolo-Zovencedo-Barbarano-Bastia-casetta (si spera :prega:).
Verrà fuori un bel centello, minimo.... :asd2:

Beppeturbo
02-10-2008, 15:41:34
Che ci serve sapere del programma se, con molta probabilità, vagheremo inutilmente per l'eternità alla ricerca della retta via dopo esserci smarriti in loc. Acque? :cry: :cry:

Cmq, ritrovo ore 8:55 e partenza ore 9:00.
Presumo che si andrà verso Orgiano, quindi Acque :afraid: poi Vo' di Brendola-Brendola-Perarolo-Zovencedo-Barbarano-Bastia-casetta (si spera :prega:).
Verrà fuori un bel centello, minimo.... :asd2:

Se ricordo bene (...) mi preoccuperei di più per la salita Vo' di brendola- Perarolo :prega:

ElSante
02-10-2008, 16:17:02
Ciao a tutti! ritornando alla salita al ventolone...il pezzo che abbiamo affrontato in discesa in cemento dovrebbe essere bello duro...così ad occhio...il problema è se venite su da arquà...dopo il muro in pavè del centro storico c'è un altro bel pezzo che sarà 800m tutto al 15% minimo! poi l'ultimo tratto del Ventolone, quello dopo la sbarra per capirsi, non è tanto duro anche se per colpa della pianta assassina non sono riuscito ad arrivare in cima...
Oggi faccio riposo assoluto visto che da sabato non ho saltato un giorno...domani e dopodomani uscite di scarico di 2 orette!

Aqualung
02-10-2008, 19:20:37
Se ricordo bene (...) mi preoccuperei di più per la salita Vo' di brendola- Perarolo :prega:

Quella salita è facilissima!
Come mai hai dei timori? ;nonzo%

Beppeturbo
02-10-2008, 19:33:05

L'ho confusa con quella che da via Ca' Vecchie porta a S.Gottardo! Sorry :-x

brizzo85
02-10-2008, 20:46:22

è di 4km alla pendenza media di 4.4%, dislivello di 181 m

Aqualung
03-10-2008, 08:31:58
Beppe, today's afternoon is the afternoon! o-o

Devi andare con la tua bici al seguito?

Poi descrivici tutto e dicci se effettivamente ci sono dei vantaggi, magari ci penso pure io. :asd2:

Beppeturbo
03-10-2008, 08:58:43
Beppe, today's afternoon is the afternoon! o-o

Devi andare con la tua bici al seguito?

Poi descrivici tutto e dicci se effettivamente ci sono dei vantaggi, magari ci penso pure io. :asd2:

eh sì, oggi il grande giorno, speriamo serva a qualcosa!!! ;nonzo% se non altro dopo il cambio di sella non sono più riuscito a mettermi come ero prima. :cry: ...cmq mi interessano soprattutto i test di soglia, che non ho mai fatto in vita. Devo andare con la mia bici al seguito, ieri ho staccato i pedali che poi verranno applicati alla loro cyclette bionica. Non so quanto ci voglia per gli esiti e per le modifiche.

Fulcrum is faster than Mavic! :rosik:

Aqualung
03-10-2008, 10:05:21
eh sì, oggi il grande giorno, speriamo serva a qualcosa!!! ;nonzo% se non altro dopo il cambio di sella non sono più riuscito a mettermi come ero prima. :cry: ...cmq mi interessano soprattutto i test di soglia, che non ho mai fatto in vita. Devo andare con la mia bici al seguito, ieri ho staccato i pedali che poi verranno applicati alla loro cyclette bionica. Non so quanto ci voglia per gli esiti e per le modifiche.

Fulcrum is faster than Mavic! :rosik:

Anch'io ho avuto la sella smp e, benchè comodissima, non mi sono mai trovato. Forse perchè è concava ed io preferisco il piano, dove si appoggia la parte migliore di me :bua:, bello dritto.

Grappa told Mavic runs faster than Fulcrum!
In Mavic we trust. :asd:

Beppeturbo
03-10-2008, 18:41:46
Sono appena tornato dopo la visita biomeccanica comprensiva di test di soglia. Sò finìo. :wacko: . Per domani mi avrebbero detto di andar via tranquillo a ritmo blando....che dici Aqua? Il tutto perchè mi hanno detto che per smaltire l'acido lattico di oggi ci vorranno 48 ore. Sono soddisfatto della visita. Racconterò bene. o-o

Aqualung
03-10-2008, 19:55:54
Sono appena tornato dopo la visita biomeccanica comprensiva di test di soglia. Sò finìo. :wacko: . Per domani mi avrebbero detto di andar via tranquillo a ritmo blando....che dici Aqua? Il tutto perchè mi hanno detto che per smaltire l'acido lattico di oggi ci vorranno 48 ore. Sono soddisfatto della visita. Racconterò bene. o-o

Dico alle 8:55 davanti all'Atletico! :angrymod:
Non so chi ci sarà, magari solo il promotore del giro, ma di solito l'andatura è attorno ai 32-32 max, l'ideale per te per smaltire il... latte. cow
Se poi c'è anche qualche girl....... violin :ronf:

Intanto, racconta...racconta.... della visita! :sbavon:

Beppeturbo
03-10-2008, 20:27:47
Dico alle 8:55 davanti all'Atletico! :angrymod:
Non so chi ci sarà, magari solo il promotore del giro, ma di solito l'andatura è attorno ai 32-32 max, l'ideale per te per smaltire il... latte. cow
Se poi c'è anche qualche girl....... violin :ronf:

Intanto, racconta...racconta.... della visita! :sbavon:

Avrei deciso di partire con voi e strada facendo capire se è il caso o no :asd2: ... per il ritrovo mi pare di ricordare la freccia a destra per atletico ecc ecc. Per quanto riguarda la visita l'impressione è stata ottima, fra qualche giorno e nel giro di qualche settimana potrò poi avere conferma o meno della scelta fatta. Edito quanto segue tratto dal sito del Laboratorio:

La posizione in sella viene valutata tramite l’analisi digitalizzata del movimento di pedalata con 8 telecamere a raggi infrarossi che permettono una ricostruzione tridimensionale dell’intero gesto acquisito. Da tali dati è possibile valutare eventuali difetti o cedimenti posturali e calcolare gli angoli di tutte le articolazioni corporee. La prova viene effettuata su cicloergometro SRM (http://www.lab3cube.com/strumentazioni.asp) .
La posizione in sella precedentemente descritta passa attraverso la procedura “Pacchetto base”, ma a questa viene abbinato un test metabolico atto a determinare, le soglie aerobiche ed anaerobiche, la potenza aerobica, il costo energetico, il consumo di ossigeno, le frequenze cardiache allenanti e gli altri parametri di seguito elencati.
Parametri osservati:

• simmetria di spinte (torque al pedale);

• potenza espressa;

• cadenza;

• battito cardiaco;

• angoli al ginocchio;

• analisi cinematica del movimento di pedalata;

• consumo d'ossigeno V02 VCO2, quoziente respiratorio, ecc.

• soglia aerobica/anaerobica.

Aqualung
03-10-2008, 20:39:16
Avrei deciso di partire con voi e strada facendo capire se è il caso o no :asd2: ... per il ritrovo mi pare di ricordare la freccia a destra per atletico ecc ecc. Per quanto riguarda la visita l'impressione è stata ottima, fra qualche giorno e nel giro di qualche settimana potrò poi avere conferma o meno della scelta fatta. Edito quanto segue tratto dal sito del Laboratorio:

La posizione in sella viene valutata tramite l’analisi digitalizzata del movimento di pedalata con 8 telecamere a raggi infrarossi che permettono una ricostruzione tridimensionale dell’intero gesto acquisito. Da tali dati è possibile valutare eventuali difetti o cedimenti posturali e calcolare gli angoli di tutte le articolazioni corporee. La prova viene effettuata su cicloergometro SRM (http://www.lab3cube.com/strumentazioni.asp) .
La posizione in sella precedentemente descritta passa attraverso la procedura “Pacchetto base”, ma a questa viene abbinato un test metabolico atto a determinare, le soglie aerobiche ed anaerobiche, la potenza aerobica, il costo energetico, il consumo di ossigeno, le frequenze cardiache allenanti e gli altri parametri di seguito elencati.
Parametri osservati:

• simmetria di spinte (torque al pedale);

• potenza espressa;

• cadenza;

• battito cardiaco;

• angoli al ginocchio;

• analisi cinematica del movimento di pedalata;

• consumo d'ossigeno V02 VCO2, quoziente respiratorio, ecc.

• soglia aerobica/anaerobica.

Caspita, una visita completissima.
Ora vediamo i risultati tra un po'... o-o

Per il giro di domani.....va bene, parti con noi, poi se ci abbandoni ...chiamo Nicola per spaccarte e gambe! :asd:
Il ritrovo è davanti alla palestra, cioè di fianco a Salata.

Beppeturbo
03-10-2008, 20:41:30
Caspita, una visita completissima.
Ora vediamo i risultati tra un po'... o-o

Per il giro di domani.....va bene, parti con noi, poi se ci abbandoni ...chiamo Nicola per spaccarte e gambe! :asd:
Il ritrovo è davanti alla palestra, cioè di fianco a Salata.

Ah, avevo capito fosse da un'altra parte...;nonzo% boh, io allora vado da Salata e tiro gli occhi... o-o

Aqualung
03-10-2008, 20:48:15
Ah, avevo capito fosse da un'altra parte...;nonzo% boh, io allora vado da Salata e tiro gli occhi... o-o

Venendo da Padova, superato il ponte sul Brentelle dopo poco sulla dx vedi l'indicazione "Atletico".

Una bella notizia nel frattempo: un amico quasi sicuramente mi comprerà la Specialized!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logica conseguenza: si prevedono novità nella Aqua Factory! :ola:

Beppeturbo
03-10-2008, 20:54:50

Venendo da Padova, superato il ponte sul Brentelle dopo poco sulla dx vedi l'indicazione "Atletico".

Una bella notizia nel frattempo: un amico quasi sicuramente mi comprerà la Specialized!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logica conseguenza: si prevedono novità nella Aqua Factory! :ola:

Sì sì, ho capito, è il ponte "Ex Zattarin" per intenderci, appena scesi sulla destra ricordo la freccia. Domani mi dici a quanto gli vendi la Specy :?:
per esclusione domani sono ancora vestito Mdd, estivo quindi con manicotti rossi...oggi c'era parecchio caldo, anche se per domani annunciato abbassamento delle temperature. Stasera film "Mamma mia!" al Porto Astra, speriamo di non addormentarmi,, :lookaround::lookaround::ronf::ronf:

Aqualung
03-10-2008, 21:11:52
Sì sì, ho capito, è il ponte "Ex Zattarin" per intenderci, appena scesi sulla destra ricordo la freccia. Domani mi dici a quanto gli vendi la Specy :?:
per esclusione domani sono ancora vestito Mdd, estivo quindi con manicotti rossi...oggi c'era parecchio caldo, anche se per domani annunciato abbassamento delle temperature. Stasera film "Mamma mia!" al Porto Astra, speriamo di non addormentarmi,, :lookaround::lookaround::ronf::ronf:

OK, mentre pedaliamo nella pancia del gruppo ci confideremo i ns. segreti. ;)

A domani e buona visione!

csemprebon
03-10-2008, 21:49:16
mamma mia.

siete piu' prolifici di una coppia di conigli australiana!

lascio in PC un giorno e non vi tengo piu' dietro!

siete fortunati che il boss mi ha sequestrato, senno'...

Andrea_Web
04-10-2008, 13:44:23
Non esco dal giro con voi di mercoledì, troppo raffreddato.
Come è andata oggi sui berici?

P.s. Beppe non ci puoi raccontare qualche dettaglio in più sul tuo test di ieri?

Beppeturbo
04-10-2008, 14:18:45
Non esco dal giro con voi di mercoledì, troppo raffreddato.
Come è andata oggi sui berici?

P.s. Beppe non ci puoi raccontare qualche dettaglio in più sul tuo test di ieri?

Giro sui Berici splendido :-x grazie anche alla giornata estremamente limpida e al percorso ondulato ma veloce. Lascio ad Aqua magari descrivere il percorso. Al ritorno vento fastidiosissimo e un'andatura perennemente sostenuta dall'inizio alla fine. Per fortuna dovevo fare un'uscita blanda causa acido lattico accumulato ieri alla visita :wacko: :wacko: ...il test da una parte era diretto a fornire i dati cardiaci e le varie soglie, dall'altra ad ottimizzare le posizione sulla bici. Per quest'ultimo aspetto solo il tempo mi farà capire se la visita sia veramente efficace o meno. L'impressione è più che valida, sono entrato in laboratorio alle 15.30 e sono uscito alle 17.15, compreso il tempo di una doccia...

Andrea_Web
04-10-2008, 14:36:28
Hanno modificato tanto sulla tua bici?
E se si, ti hanno consigliato di cambiare le misure di qualche componente?
Noi ieri sera Al Pirio abbiamo fatto un test di tenuta intestinale, ovvero chi magnava de pi! :-x
Penso di aver dato il meglio di me. :mrgreen:
Attendo il buon Aqua con le telemetrie del giro di oggi. o-o

Beppeturbo
04-10-2008, 15:43:24
Hanno modificato tanto sulla tua bici?
E se si, ti hanno consigliato di cambiare le misure di qualche componente?
Noi ieri sera Al Pirio abbiamo fatto un test di tenuta intestinale, ovvero chi magnava de pi! :-x
Penso di aver dato il meglio di me. :mrgreen:
Attendo il buon Aqua con le telemetrie del giro di oggi. o-o

Mi daranno ufficialmente tutti i dati ed esiti fra tre giorni circa ma ho già potuto vedere grosso modo che dovrò solo modificare leggeremente la posizione della sella o-o ...mi spiace non aver partecipato alla magnada di ieri sera, vi avrei tenuto tutti a ruota :mrgreen:

Andrea_Web
04-10-2008, 16:04:50
Mi daranno ufficialmente tutti i dati ed esiti fra tre giorni circa ma ho già potuto vedere grosso modo che dovrò solo modificare leggeremente la posizione della sella o-o ...mi spiace non aver partecipato alla magnada di ieri sera, vi avrei tenuto tutti a ruota :mrgreen:

Caro Beppe, vado molto più forte a tavola che in bici, per cui regolati.
Ma il "dovrai modificare" la posizione della sella significa che lo dovrai fare tu o che te la modificheranno loro? ;nonzo%

Beppeturbo
04-10-2008, 16:17:27
Caro Beppe, vado molto più forte a tavola che in bici, per cui regolati.
Ma il "dovrai modificare" la posizione della sella significa che lo dovrai fare tu o che te la modificheranno loro? ;nonzo%

Mi daranno non solo tutte le nuove misure ma, siccome a volte non tutti hanno lo stesso metodo di misurazione, hanno anche indicato le modifiche in mm rispetto alla posizione attuale. Io credo farò fare tutto al meccanico ma se ripasso per il laboratorio probabilmente la sistemano loro o-o ...ho letto il thread sulla GF di Cervia, mi raccomando, portati la vela :mrgreen:

Andrea_Web
04-10-2008, 16:36:56
Mi daranno non solo tutte le nuove misure ma, siccome a volte non tutti hanno lo stesso metodo di misurazione, hanno anche indicato le modifiche in mm rispetto alla posizione attuale. Io credo farò fare tutto al meccanico ma se ripasso per il laboratorio probabilmente la sistemano loro o-o ...ho letto il thread sulla GF di Cervia, mi raccomando, portati la vela :mrgreen:

Te a do' mi a vela!!! :rosik:
Ok fammi sapere se sono disponibili anche loro ad eventuali modifiche.
Credo che con la bici nuova farò un saltino anche io da quelle parti...

Vi anticipo che Mercoledì ho la notte, per cui se giovedì qualcuno ha voglia si potrebbe fare un giro senza grosse velleità, anche perchè non ho più ambizioni racing da domani in poi.
Ovviamente zona colli. o-o

Beppeturbo
04-10-2008, 17:04:08
Te a do' mi a vela!!! :rosik:
Ok fammi sapere se sono disponibili anche loro ad eventuali modifiche.
Credo che con la bici nuova farò un saltino anche io da quelle parti...

Vi anticipo che Mercoledì ho la notte, per cui se giovedì qualcuno ha voglia si potrebbe fare un giro senza grosse velleità, anche perchè non ho più ambizioni racing da domani in poi.
Ovviamente zona colli. o-o

Per darti un'idea qualche tempo fa ha fatto lì la visita Malori, recente oro mondiale :-x

Andrea_Web
04-10-2008, 18:39:07
Per darti un'idea qualche tempo fa ha fatto lì la visita Malori, recente oro mondiale :-x
So che lì dovrebbe andare tutta la Parolin e non solo Malori. o-o

Aqualung
04-10-2008, 19:48:58
Eccomi, risalito dalla Aqua factory dopo aver montato il gruppo con la tripla sulla Specy, partita quest'oggi per altri lidi!
Se da un lato mi spiace (con lei mi sono lussato la clavicola) :cry:
dall'altro sono contento :asd: perchè qualcosa arriverà presto a confortarmi della triste partenza. :mrgreen:

Oggi il giro sui Berici è stato una bella tirata, dall'inizio alla fine.
Io ed il Beppe (attirato con un subdolo inganno: non si tira...ma nooooo...vel.max 32-33....), contenti di non aver con noi scalmati giovani del forum, abbiamo invece dovuto ricrederci ben presto perchè l'andatura fatta dallo squadrone :azz dell'Atletico è schizzata subito verso i 40 all'ora ! :wacko:
La salita è stata fatta a tutta, naturalmente, e per fortuna che non abbiamo affidato i ns. destini a Beppe che, delle Acque, l'unica cosa che ricordava era dov'era piazzato il ristoro della GF Vicenza. :angrymod:
Alla fine tiratona finale verso padova con un vento pazzesco che soffiava in senso contarrio, ovviamente.
Nonostante tutto la velocità è stata ugualmente sostenuta. :wacko:

Giornata bellissima, nonostante il freddo canino delle 8:30 :afraid:
Totale 119 km x dislivello ignoto.

o-o

Aqualung
04-10-2008, 20:07:41
http://video.cannondale.com/images/09/CE/large/9ra93c_bbq.jpg

Andrea_Web
04-10-2008, 20:19:10
Ma non ti ga già na Caad Nine?
Va ben dai, fa molto Dark in the Euganean's Hills! :mrgreen:
Spero che el gruppo no sia queo... altrimenti altro che sKifSIRIUM... :rosik:

Aqualung
04-10-2008, 20:30:44
Ma non ti ga già na Caad Nine?
Va ben dai, fa molto Dark in the Euganean's Hills! :mrgreen:
Spero che el gruppo no sia queo... altrimenti altro che sKifSIRIUM... :rosik:

Certo, due Caad: una per i giorni feriali ed una per le festività.
Gruppo DuraAce 9V con ruote Ksyrium! :asd:
Cmq vediamo.....ma ti i conossito ben i fradei scavesson?
Gavaria dee bici da mettere in conto vendita e podaria comprare là ea Cannon. Due anguille con una fava, insomma.....o era due nutrie? ;nonzo%

Andrea_Web
04-10-2008, 20:37:43
Gavaria dee bici da mettere in conto vendita e podaria comprare là ea Cannon. Due anguille con una fava, insomma.....o era due nutrie? ;nonzo%

Ben ze na paroea grossa!
Disemo che i iera i meccanici dea me squadra co corevo seriamente, che i me dava e mtb in inverno e sistemava e bdc quando se inrujavimo (cadevamo rovinosamente durante le gare settimanali).
La go' compra' a Gary Fisher e desso compro anche el mostro novo.
So sempre nda' la anche per la manutenzione che non me fido far mi.
Go dubbi che i te tegna bici in conto vendita, soprattutto se non te a ghe tolta la, però se poe sentire. o-o
Mi non manca tanto che me presento la co na cospicua caparra per effettuare un cospicuo ordine... o mejo farme rapinare. :wacko:

Beppeturbo
05-10-2008, 10:45:04
Fatto 50 km a ritmo blando per smaltire un po' di tossine nei muscoli, ieri è stata un'uscita veramente impegnativa. Partito alle 8.20...un freddo becco ma un sole meraviglioso :-x

Aqualung
05-10-2008, 12:36:19
Fatto 50 km a ritmo blando per smaltire un po' di tossine nei muscoli, ieri è stata un'uscita veramente impegnativa. Partito alle 8.20...un freddo becco ma un sole meraviglioso :-x

Io ho patito il ritorno, con quel ventaccio contro. :wacko:

utah
05-10-2008, 12:56:22

Si credo che te le tengono in contovendita, di solito si prendono il 10%

Aqualung
05-10-2008, 12:58:46
Si credo che te le tengono in contovendita, di solito si prendono il 10%

Ricordo che me l'avevi detto. o-o
Solo che, visto che dai fradei non ci sono mai stato in vita mia, volevo andarci con qualcuno che li conosce.

Andrea_Web
05-10-2008, 22:21:24
Ricordo che me l'avevi detto. o-o
Solo che, visto che dai fradei non ci sono mai stato in vita mia, volevo andarci con qualcuno che li conosce.

Se vuoi ci andiamo quando ordino la bici, così c'è il carico da 90. :-x

Beppeturbo
06-10-2008, 07:50:15
Complimenti ad El Sante e Andrea per le prestazioni alla GF di Cervia, fare il Monte Ricco il mercoledì prima porta bene quindi :-x

Andrea_Web
06-10-2008, 08:14:08
Complimenti ad El Sante e Andrea per le prestazioni alla GF di Cervia, fare il Monte Ricco il mercoledì prima porta bene quindi :-x

Visto che la stagione è finita, chi viene a fare una pascolata turistica giovedì?

Beppeturbo
06-10-2008, 08:19:32
Visto che la stagione è finita, chi viene a fare una pascolata turistica giovedì?

Ahimè il giovedì lavoro :rosik: ...ieri ho fatto il pavè di Arquà come mai l'avevo fatto. Uno spettacolo.
Con una focaccia con soppressa in una mano e maroni (non i miei) nell'altra :mrgreen: :mrgreen: ...la festa della giuggiola di Arquà...maronn quanta gente :wacko:

Aqualung
06-10-2008, 08:55:12
Se vuoi ci andiamo quando ordino la bici, così c'è il carico da 90. :-x

Va ben, dai, non c'è fratta. o-o

Intanto metto qualche annuncio e mi informo qui con i negozi della zona.
Di sicuro evito quello di Vigo: il telaio Caad, con rientro del vecchio (perfetto e pure costato una fortuna), me lo ha fatto pagare a peso d'oro! :rosik:
In pratica l'usato me lo ha valutato 50 euri a fronte dei 935 pagati a suo tempo.
Me brucia ancora o' :cù: . :cry:

Uscita in bdc.
Per me la stagione a tempo pieno si è conclusa ed in ogno caso giovedì non avrei potuto.
Sabato invece sarei propenso ad andare a fare la 100 km dei Forti con la mtb, giro organizzato dalla mia squadra.

-aLe*
06-10-2008, 09:07:54
Ahimè il giovedì lavoro :rosik: ...ieri ho fatto il pavè di Arquà come mai l'avevo fatto. Uno spettacolo.
Con una focaccia con soppressa in una mano e maroni (non i miei) nell'altra :mrgreen: :mrgreen: ...la festa della giuggiola di Arquà...maronn quanta gente :wacko:

C'ero anche io li in mezzo! :mrgreen:
Sempre con focaccia con sopressa in una mano e nell'altra le stracaganasse! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ho un forte raffreddore con la conseguenza che la bici è ferma nei box da 1 settimana :cry::cry:

luca53x12
06-10-2008, 11:17:34
MERCOLEDI' POMERIGGIO SIAMO I SOLITI VERONESI(DALLA BASSA PERO' CHI VOLESSE AGGIUNGERSI STAVOLTA IL GIRO PREVEDE ORE 16 o-oESTE-CALAONE-FONTANAFREDDA-ROCCOLO-CASTELNUOVO-TEOLO-MEZZA SALITA M.TE MADONNA-ROVOLON-LOVERTINO E A TUTTA VERSO LEGNAGO.

ElSante
06-10-2008, 11:45:25
Giovedì non posso devo andare su in montagna...mi sa che da qui a domenica solo giretti corti

Aqualung
06-10-2008, 12:24:47

:azz Ci diamo alla bella vita! :angrymod:

Da quanto tempo che no magno zizoe.... 'na volta me-e comprava me mare, ma 'desso me mujere scometo che no a sa gnanca cossa che e sè. :-x

Aqualung
06-10-2008, 12:29:52

Ispirato direttamente dall'Alto :afraid: , in quattro e quattr'otto ho composto per Voi questi pochi, ma profindi versi.

Dopo aver fatto il Monte Ricco
Alle Gran Fondo
Nei primi posti.... mi ci ficco!

(per gli autografi, dopo :mrgreen: )

Schersiii a parte, sul Ricco voglio tornarci con la compact!

P.S.: per ingaggiare il buon Beppe, ricorrerò al solito subdolo inganno.... :asd:

Beppeturbo
06-10-2008, 18:34:18
Ispirato direttamente dall'Alto :afraid: , in quattro e quattr'otto ho composto per Voi questi pochi, ma profindi versi.

Dopo aver fatto il Monte Ricco
Alle Gran Fondo
Nei primi posti.... mi ci ficco!

(per gli autografi, dopo :mrgreen: )

Schersiii a parte, sul Ricco voglio tornarci con la compact!

P.S.: per ingaggiare il buon Beppe, ricorrerò al solito subdolo inganno.... :asd:

Se mi dici che si fa la media di 32 km/h in un giro mosso sui colli che comprenda Monte Ricco la mia reazione non potrebbe che essere :tie: .... Io penso uscirò mercoledì:-x. Complimenti al tuo compagno di squadra maratoneta, veramente un grande passista! Ha due polpacci impressionanti. ;nonzo% ..Andrea ha pianto il morto tutta la settimana e poi ha ben figurato a Cervia, altro che costipato, sto qua ne toeva par il cesto smackbutt

Andrea_Web
06-10-2008, 18:35:36
A questo punto è scentificamente provato che le Mavic oltre che le prestazioni ciclistiche annebbiano anche la mente... Aquaaa! :-x

Andrea_Web
06-10-2008, 18:36:59
Andrea ha pianto il morto tutta la settimana e poi ha ben figurato a Cervia, altro che costipato, sto qua ne toeva par il cesto smackbutt

Ma guarda che se non stavo male qui ci scappava il colpaccio!
Stavo veramente male domenica... :cry

Beppeturbo
06-10-2008, 19:03:22
Ma guarda che se non stavo male qui ci scappava il colpaccio!
Stavo veramente male domenica... :cry

Accidenti, ma saresti riuscito a stare con il primo gruppetto? ho letto il blog di Senna, mi sembra di aver capito che i partecipanti fossero pochi ma buoni o-o

Andrea_Web
06-10-2008, 19:19:21
Accidenti, ma saresti riuscito a stare con il primo gruppetto? ho letto il blog di Senna, mi sembra di aver capito che i partecipanti fossero pochi ma buoni o-o

Secondo me sarei potuto arrivare con il gruppetto della Bandini, se stavo bene come alla Prosecco.

Aqualung
06-10-2008, 19:29:08
Se mi dici che si fa la media di 32 km/h in un giro mosso sui colli che comprenda Monte Ricco la mia reazione non potrebbe che essere :tie: .... Io penso uscirò mercoledì:-x. Complimenti al tuo compagno di squadra maratoneta, veramente un grande passista! Ha due polpacci impressionanti. ;nonzo% ..Andrea ha pianto il morto tutta la settimana e poi ha ben figurato a Cervia, altro che costipato, sto qua ne toeva par il cesto smackbutt

Lorenzo ieri, dopo la tirata di sabato, si è fatto pure una piccola maratona (di 27 km se ho ben capito). :azz

AndreaW l'è forte.... però ha un passato da agonista, mica noccioline. Il motore se l'è costruito ed in più è giovane giovane.
Mi ha molto sorpreso ElSante, davvero un bel corridore.
Dai Beppe, se questi due ci staccano un motivo ci sarà pure! Ecchediamine... con questi risultati alle GF! :rosik:

Andrea_Web
06-10-2008, 20:16:53
E' quel però che mi preoccupa, più che le noccioline... anche se la frutta secca non mi piace, pistacchi a parte. :mrgreen:

Andrea_Web
07-10-2008, 13:50:40
Visto che giovedì nessuno mi accompagna, cambio di programma, tento l'impresa rimasta incompiuta lo scorso anno... :cassius:

Beppeturbo
07-10-2008, 14:00:36
Visto che giovedì nessuno mi accompagna, cambio di programma, tento l'impresa rimasta incompiuta lo scorso anno... :cassius:

Fai bangi giamping senza elastico sul ponte di Roana? :mrgreen:
Quale sarebbe quest'impresa? ;nonzo%

HackDown
07-10-2008, 14:30:56

AHAHAHAHAH :asd:

Andrea_Web
07-10-2008, 14:54:55

Il "Circuito spaccagambe di Dai Pra', partendo e tornando (forse) a casa, con qualche aggiunta delle mie per indurirlo un po'. :mrgreen:

Beppeturbo
07-10-2008, 15:02:16
Il "Circuito spaccagambe di Dai Pra', partendo e tornando (forse) a casa, con qualche aggiunta delle mie per indurirlo un po'. :mrgreen:

:azz:azz:azz è qualcosa di terrificante quel percorso, certo per te è un giro duretto ma nulla più...ecco perchè a quello ci aggiungi qualche strappetto...se vuoi venire da me dal garage alla strada ci sono 4 metri al 20%, se la fai 200 volte è allenante :rosik:

Andrea_Web
07-10-2008, 15:23:27
:azz:azz:azz è qualcosa di terrificante quel percorso, certo per te è un giro duretto ma nulla più...ecco perchè a quello ci aggiungi qualche strappetto...se vuoi venire da me dal garage alla strada ci sono 4 metri al 20%, se la fai 200 volte è allenante :rosik:

La mia stagione avrà il finale che si merita: esplosivo! :-x
Lo scorso anno solo le tenebre mi impedirono di portarlo a termine... quest'anno anticipo la partenza.

ElSante
07-10-2008, 20:38:20
Domenica ho trovato la giornata dell'anno...era da un po' che non facevo gare e avevo una carica non da poco...pensa che il mio gruppo in salita ha fatto quasi gli stessi tempi di quello di Senna...abbiamo perso molto in pianura dove non c'era molto accordo...cmq la romagna mi porta bene...anche alla selle italia ho fatto una bella gara... paradossalmente sono andato più forte li,su salite che non conosco,che alla fondo di Montegrotto dove conoscevo il percorso a memoria;nonzo%

Domanda per Beppe al Lab3 mi fanno solo la visita biomeccanica? Perchè vorrei fare la visita biomeccanica ora...così mi abituo con le nuove misure...e a gennaio\febbraio il Conconi per impostare gli allenamenti della nuova stagione...sul sito ho visto un po' di pacchetti vari...ma non ho capito se fanno cose separate...

Beppeturbo
07-10-2008, 20:51:08
Domenica ho trovato la giornata dell'anno...era da un po' che non facevo gare e avevo una carica non da poco...pensa che il mio gruppo in salita ha fatto quasi gli stessi tempi di quello di Senna...abbiamo perso molto in pianura dove non c'era molto accordo...cmq la romagna mi porta bene...anche alla selle italia ho fatto una bella gara... paradossalmente sono andato più forte li,su salite che non conosco,che alla fondo di Montegrotto dove conoscevo il percorso a memoria;nonzo%

Domanda per Beppe al Lab3 mi fanno solo la visita biomeccanica? Perchè vorrei fare la visita biomeccanica ora...così mi abituo con le nuove misure...e a gennaio\febbraio il Conconi per impostare gli allenamenti della nuova stagione...sul sito ho visto un po' di pacchetti vari...ma non ho capito se fanno cose separate...

Ehilà, complimenti ancora, credo che Senna sia uno dei big del forum! o-o allora al Lab3 ti fanno sia la visita biomeccanica e nella stessa seduta i vari testa di soglia e, a richiesta (e a pagamento), ti fanno anche il test del lattato. Comunque ti consiglio di fare un colpo di telefono e dire quello che ti interessa fare, sono disponibili a fornire qualunque tipo di spiegazione. Comunque puoi fare tutto in un 'unica seduta.

Andrea_Web
07-10-2008, 20:58:33
Ma alla fine Beppe le modifiche al tuo mezzo le hai fatte tu o intendi portarla li?

ElSante
07-10-2008, 21:14:44
Ehilà, complimenti ancora, credo che Senna sia uno dei big del forum! o-o allora al Lab3 ti fanno sia la visita biomeccanica e nella stessa seduta i vari testa di soglia e, a richiesta (e a pagamento), ti fanno anche il test del lattato. Comunque ti consiglio di fare un colpo di telefono e dire quello che ti interessa fare, sono disponibili a fornire qualunque tipo di spiegazione. Comunque puoi fare tutto in un 'unica seduta.
Si chiamerò...la mia indecisione nel fare tutto ora deriva dal fatto che la soglia anaerobica varia con l'allenamento...e a gennaio quando inizierò la stagione probabilmente sarà diversa...insomma sono un po' indeciso...il problema è che dovrei andar li 2 volte...

Beppeturbo
07-10-2008, 21:59:11
Ma alla fine Beppe le modifiche al tuo mezzo le hai fatte tu o intendi portarla li?

o le faccio fare al meccanico o la porto lì. devo ancora decidere, attendo prima che mi diano gli esiti ufficiali. :-x

Beppeturbo
08-10-2008, 18:00:00
Fatto 70 km sui colli, commettendo il gravissimo errore di rincorrere la S.C. Strà che ho visto sfrecciare sull'argine mentre chiudevo il garage :cry: (non mi pare ci fossi El Sante)...morale della favola a tutta i primi 4 km per raggiungerli, poi a ruota a 38km/h fino a Villa dei Tigli dove si è scatenata la bagarre :rosik: (per modo di dire visto che ho "scollinato" con i primi) poi nella salita dopo Rovolon (quella che si prende all'altezza del primo tornante a destra) ho forato, e ho temuto di dover chiamare a casa visto che il copertone aveva un bello sbrego (vetro ancora conficcato)...riparto dopo 15 minuto e mi ritrovo abbastanza vuoto, faccio quindi Vo-Teolo-Newcastle-Torreglia, quota 101 e casa, dove arrivo stanco e affamato :cry

Aqualung
08-10-2008, 20:16:26

Me lo descrivi?

Grassie. o-o

Beppeturbo
08-10-2008, 20:22:40
Me lo descrivi?

Grassie. o-o

una parola descriverlo, si chiama circuito rompigambe, parte da este e arriva sul monte della madonna dopo 85 km e 2600 metri di dislivello, con salite ai limiti dell'umano. Se hai pazienza domani lo passo allo scanner e te lo mando via mp o lo pubblico proprio, sempre si possa ;nonzo%

Aqualung
08-10-2008, 20:32:46
una parola descriverlo, si chiama circuito rompigambe, parte da este e arriva sul monte della madonna dopo 85 km e 2600 metri di dislivello, con salite ai limiti dell'umano. Se hai pazienza domani lo passo allo scanner e te lo mando via mp o lo pubblico proprio, sempre si possa ;nonzo%

Apperò. :azz
Se è complicato a descriverlo, figuriamoci a farlo! :afraid:

Andrea_Web
08-10-2008, 22:02:44
Apperò. :azz
Se è complicato a descriverlo, figuriamoci a farlo! :afraid:

A spanne (solo le salite):
Calaone da Rivadolmo, Calaone da Chiesette Branchine, Sassonero, Oci da Aganoor mi pare si dica, Bisse, Pirio da Luvigliano, Roccolo, Valnogaredo, Buso dea Casara, non mi ricordo se c'è lo strappo duro di Cortelà ma io ce lo metto, Boccon, Castelnuovo, Passo del Vento, Rovolon da Zovon (via ghetto se non me sbaglio), Bettone, Monte Madonna.
Solo le ascese queste. :mrgreen:
Domani posto l'altimetria... se ne avrò la forza.
Ora vado a fare la notte, ciao belli. o-o

Aqualung
09-10-2008, 12:22:04
A spanne (solo le salite):
Calaone da Rivadolmo, Calaone da Chiesette Branchine, Sassonero, Oci da Aganoor mi pare si dica, Bisse, Pirio da Luvigliano, Roccolo, Valnogaredo, Buso dea Casara, non mi ricordo se c'è lo strappo duro di Cortelà ma io ce lo metto, Boccon, Castelnuovo, Passo del Vento, Rovolon da Zovon (via ghetto se non me sbaglio), Bettone, Monte Madonna.
Solo le ascese queste. :mrgreen:
Domani posto l'altimetria... se ne avrò la forza.
Ora vado a fare la notte, ciao belli. o-o

:azz :azz :azz :azz :prega::prega::prega:

:afraid: :afraid: Ti vai a fare un tranquillo pomeriggio di paura! :afraid: :afraid:

Andrea_Web
09-10-2008, 12:25:28
Mi ha invitato "Ale" un amico di Brizzo a fare un giro assieme e la voglia di compagnia ha prevalso sulla voglia di muri! (magari qualche imboscata gliela piazzo....) :rosik:
Comunque ieri sera ho avuto la brillante idea di andare a giocare a calcetto 1 ora, quando era da aprile che non toccavo na palla, per di più con un paio di scarpe nuove.
Morale della favola, ho visciche a 6 dita su 10, più i muscoli tibiali (gli stinchi) che dire indolenziti è un eufemismo. :wacko:
Tra poco comunque parto direzione Bresseo, se interessa a qualcuno il ritrovo è ore 14.15 ai Carabinieri.
Il Breaklegs è rimandato! :angrymod:

Aqualung
09-10-2008, 12:30:37
Mi ha invitato "Ale" un amico di Brizzo a fare un giro assieme e la voglia di compagnia ha prevalso sulla voglia di muri! (magari qualche imboscata gliela piazzo....) :rosik:
Comunque ieri sera ho avuto la brillante idea di andare a giocare a calcetto 1 ora, quando era da aprile che non toccavo na palla, per di più con un paio di scarpe nuove.
Morale della favola, ho visciche a 6 dita su 10, più i muscoli tibiali (gli stinchi) che dire indolenziti è un eufemismo. :wacko:
Tra poco comunque parto direzione Bresseo, se interessa a qualcuno il ritrovo è ore 14.15 ai Carabinieri.

Te voi fare massa! :rosik:

csemprebon
09-10-2008, 12:30:50

L'hai già fatto ieri sera.
Aspetta di pedalare 10 metri e vedrai !!! :rosik:

Andrea_Web
09-10-2008, 12:55:34
L'hai già fatto ieri sera.
Aspetta di pedalare 10 metri e vedrai !!! :rosik:

Parto!
Ciao... vi penserò... :rosik:

Beppeturbo
09-10-2008, 13:02:04
Parto!
Ciao... vi penserò... :rosik:

buon divertimento e vestiti estivo!

ElSante
09-10-2008, 15:13:09
Ciao sono leggermente raffreddato...ma il giretto a fusina penso di farmelo oggi pomeriggio visto che e' saltato il giro in montagna con gli amici...

csemprebon
09-10-2008, 17:43:53
Qui c'è troppo giramento di ruote per i miei gusti.
Cavolo, io non ho più tempo per far niente.
:bua::bua::bua:

Andrea_Web
09-10-2008, 17:59:37
Appena tornato, ora doccia... i muscoli tibiali mi davano un fastidio boia a stare seduto, le visciche ai piedi ad alzarmi sui pedali, morale della favola si stava meglio in divano... :-x poi vi illustro il percorso che non è stato proprio una passeggiata di salute... :mrgreen::wacko:

Andrea_Web
09-10-2008, 18:51:40
Allora giro di oggi, partenza da casa, ritrovo a Bresseo, indi a Trepondi verso Rovolon, prima dell'inizio della salita svolta a dx verso i campi da golf, monte Merlo, Bepi alle scuole, all'ultimo tornante di Rovolon a dx verso Via San Giorgio e Bagnara Alta, Zovon, indi verso Passo del Vento, svolta a dx dove spiana e poi a sx verso Forche del Diavolo, poi discesa a Boccon, sx verso Cortelà, muretti di Monte Castellaro, Valnogaredo, Buso dea Casara (yuppie), Minelle, Fontanafredda, Cinto, Valle San Giorgio per Via Giare e ritorno a V. San Giorgio, Sassonero, Arquà, Montanella-Ronchi, Valsanzibio, Galzignano, Bisse, Torreglia, Casa...
Sono un po' agro. 120 km per 1100 circa di dislivello, il calcetto è devastante le prime volte dopo tanto tempo. :wacko:

Andrea_Web
09-10-2008, 18:52:37
buon divertimento e vestiti estivo!

Si stava da dio in maniche corte e pantaloncini corti. o-o

Aqualung
09-10-2008, 19:03:46
Dubbi atroci nell'Aqua factory. :azz

Intanto ho rinunciato all'acquisto del secondo telaio dopo la dipartita della Specy: ho già, infatti, un secondo telaio appena riverniciato: sarà poco prestigioso, ma tutto sommato con tutti, belli e brutti, bisogna pedalare... quindi tanto vale utilizzare questo. :asd:
Il dubbio riguarda l'acquisto di un secondo paio di prestigiose ruote! :-x
Sono indeciso tra le Easton ea90 slx e le Fulcrum R1.
Queste ultime le troverei a PD a 450 euri!!! (secondo me si è sbagliato)...
Insomma potrei finalmente provare queste miracolosoe Fulcrum, ma se poi mi deludono? :wacko: :cry:
Insomma, anche stanotte nun se dorme.... :bua:

Beppeturbo
09-10-2008, 19:10:14
Dubbi atroci nell'Aqua factory. :azz

Intanto ho rinunciato all'acquisto del secondo telaio dopo la dipartita della Specy: ho già, infatti, un secondo telaio appena riverniciato: sarà poco prestigioso, ma tutto sommato con tutti, belli e brutti, bisogna pedalare... quindi tanto vale utilizzare questo. :asd:
Il dubbio riguarda l'acquisto di un secondo paio di prestigiose ruote! :-x
Sono indeciso tra le Easton ea90 slx e le Fulcrum R1.
Queste ultime le troverei a PD a 450 euri!!! (secondo me si è sbagliato)...
Insomma potrei finalmente provare queste miracolosoe Fulcrum, ma se poi mi deludono? :wacko: :cry:
Insomma, anche stanotte nun se dorme.... :bua:

Mi passi le R1 ti dò le R3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scambio alla pari :-x

Andrea_Web
09-10-2008, 19:11:41
Aqua, te go za dito che se te voi provare e R1 te e presto mi...

Comunque se ti chiede 450 € e sono nuove mi sembra un bel prezzo.
Io le mie a meno di 300€ usate non le venderei mai, poi dipende uno come le tiene, perchè io sono un po' maniaco e forse peso poco, dopo magari c'è uno che si butta dentro i tombini, tipo Brizzo in discesa dal Venda... hihih

Aqualung
09-10-2008, 19:14:53
Mi passi le R1 ti dò le R3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scambio alla pari :-x
:angrymod: :angrymod: :angrymod:

Beppeturbo
09-10-2008, 19:26:16
Ma voi che siete mezzi prof e sicuramente più esperti di me, mi sapete dire come comparare dati cardiaci e wattaggi vari? Ho gli esiti della visita al Lab ed ero curioso. Esistono tabelle che mi attestino scientificamente che sono una sega :hahaha: oppure mi accontento del metodo empirico? :mrgreen: ...Mi auto censuro per l'OT :espulso.:offtopic: ma se sapete qs sputate il rospo. o-o

Andrea_Web
09-10-2008, 19:32:14
Ma voi che siete mezzi prof e sicuramente più esperti di me, mi sapete dire come comparare dati cardiaci e wattaggi vari? Ho gli esiti della visita al Lab ed ero curioso. Esistono tabelle che mi attestino scientificamente che sono una sega :hahaha: oppure mi accontento del metodo empirico? :mrgreen: ...Mi auto censuro per l'OT :espulso.:offtopic: ma se sapete qs sputate il rospo. o-o

Potrei darti il paragone con il mio test di Conconi fatto 2 anni fa ad inizio stagione, dopo 7 di seghe (pausa ciclistica) post agonismo. :mrgreen:
Poi fra qualche settimana ti darei quello aggiornato. :eek:

Aqualung
09-10-2008, 19:34:43

Secondo me, chi ti può essere d'aiuto è il Dr. Andrea Morelli, presente nel forum, ma è del centro Mapei. :hail:
Prova a contattarlo in pvt.
Un'alternativa è Folinhouse, che mi pare sappia tutto su queste cose.

danysmart1972
09-10-2008, 19:35:30
Dai un'occhiata quà
http://www.machinehead-software.co.uk/cycling.html
software Shareware.

Saluti

Beppeturbo
09-10-2008, 19:39:22
Dai un'occhiata quà
http://www.machinehead-software.co.uk/cycling.html
software Shareware.

Saluti

Intanto grazie, adesso lo guardo con calma o-o

Beppeturbo
09-10-2008, 19:41:00
Potrei darti il paragone con il mio test di Conconi fatto 2 anni fa ad inizio stagione, dopo 7 di seghe (pausa ciclistica) post agonismo. :mrgreen:
Poi fra qualche settimana ti darei quello aggiornato. :eek:

7 anni di s... richiedono pur sempre un buon allenamento :-x

Aqualung
09-10-2008, 19:44:31
Aqua, te go za dito che se te voi provare e R1 te e presto mi...

Comunque se ti chiede 450 € e sono nuove mi sembra un bel prezzo.
Io le mie a meno di 300€ usate non le venderei mai, poi dipende uno come le tiene, perchè io sono un po' maniaco e forse peso poco, dopo magari c'è uno che si butta dentro i tombini, tipo Brizzo in discesa dal Venda... hihih

Ehm... ho sempre un po' di timore a chiedere queste cose perchè so bene quanto siamo gelosi delle ns. bici. :angrymod:
Certo che se me le fai provare sarebbe un grande vantaggio per poter decidere l'eventuale acquisto, logicamente le proverei sotto il tuo sguardo vigile. :afraid:
Dovremmo però cambiare la cassetta perchè io ho 9V..... :bua:
450 euri sono per ruote R1 nuovissime e temo che il prezzo, visto anche chi me lo ha fatto, sia stato confuso con quello delle R3.
Però non è colpa mia se poi gliele compro a 450 euri.... ehehe.... :asd:

ElSante
09-10-2008, 19:48:16
Io sono sempre stato affascinato dai misuratori di potenza...anche perchè mi piace smanettare con i dati...ed ora mi devo accontentare solo del cardio...tanto che sulla bici nuova vorrei risparmiare qualcosina sul telaio per prendere il power tap

Andrea_Web
09-10-2008, 20:38:19
Ehm... ho sempre un po' di timore a chiedere queste cose perchè so bene quanto siamo gelosi delle ns. bici. :angrymod:
Certo che se me le fai provare sarebbe un grande vantaggio per poter decidere l'eventuale acquisto, logicamente le proverei sotto il tuo sguardo vigile. :afraid:
Dovremmo però cambiare la cassetta perchè io ho 9V..... :bua:
450 euri sono per ruote R1 nuovissime e temo che il prezzo, visto anche chi me lo ha fatto, sia stato confuso con quello delle R3.
Però non è colpa mia se poi gliele compro a 450 euri.... ehehe.... :asd:

Se te ghe i attrezzi pa smontare/rimontare fa pure... mi non so in grado! :mrgreen:

Andrea_Web
09-10-2008, 21:39:49
Ragassi ci scambiamo un po' di reputazione positiva in modo da riempire di verde i quadratini sotto al nostro avatar? :eek:
Positiva però! :angrymod::mrgreen:

Aqualung
09-10-2008, 21:42:20
Se te ghe i attrezzi pa smontare/rimontare fa pure... mi non so in grado! :mrgreen:

Beh, de che attressi parlito? ;nonzo%
Par cavare i pignoni basta 'na sega e un marteo..... :mrgreen:

Go e ciavi giuste, go tuto.....no sta temere! o-o

Aqualung
09-10-2008, 21:45:34
Ragassi ci scambiamo un po' di reputazione positiva in modo da riempire di verde i quadratini sotto al nostro avatar? :eek:
Positiva però! :angrymod::mrgreen:

el me quadratin el sè sa verde! :==

Andrea_Web
09-10-2008, 22:13:30
el me quadratin el sè sa verde! :==

Chissà chi che ze sta! :eek:

Andrea_Web
09-10-2008, 22:14:32
Beh, de che attressi parlito? ;nonzo%
Par cavare i pignoni basta 'na sega e un marteo..... :mrgreen:

Go e ciavi giuste, go tuto.....no sta temere! o-o

E fu così che le mie R1 divennero un soprammobile... :afraid:

Pippo81
10-10-2008, 16:06:31
E fu così che le mie R1 divennero un soprammobile... :afraid:

Andrea, se non cambi idea sulla nuova bici da portare a casa prossimamente, portale a Brizzo!
Ti ritornerà e sarà un nuovo soprammobile anche quella! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

brizzo85
10-10-2008, 21:44:05
allora...un po' di osservazioni:
1° non sai scrivere? chi è in grado di decriptare questa frase?

Ti ritornerà e sarà un nuovo soprammobile anche quella!
oltre a non saper più andare in bici non si più scrivere?
2° le r1 ce le ho già e già le mie sono un soprammobile
3° hai l'avatar che sembri più mona del normale
4° la bici che vuole prendersi Andrea_Web fa proprio :cac:
5° le indicazioni che hai messo sulla località mi fan da :bleah:

@Andrea_Web: sei uscito con Ale oggi?

ElSante
11-10-2008, 10:57:11
Basta...questo raffreddore non mi da tregua...ora si è aggiunto il mal di gola e la tosse....volevo correre domani...ma son preso troppo male...dichiaro chiusa qui la stagione 2008!

brizzo85
11-10-2008, 12:06:12
da domani torno in bici...quella con le ruote grosse e la scritta sbagliata sull'obliquo!

Andrea_Web
11-10-2008, 20:01:43
Te gavarè miga un gruppo Shimano suea MTB?
Vergognate...l'è fato in cina.

Co Ale so uscio giovedì, se te vardi un po' più sora go scrito el percorso.

@ElSante, me despiase pal mal de gola, me sa che ndare Cervia in macchina con mi non te ga fatto tanto bene... :cry
Domani tifa per Daniele! :cassius:

ElSante
11-10-2008, 20:08:43
Alla fine va? bene dai...era da quasi due anni che non prendevo qualcosa...prima o poi doveva succedere...ho appena misuratoa la febbre...37.5...già tempo fa avevo poca voglia di correre domani ma alla fine tutto questo ambaradan me lo ha impedito...così non avrò nemmeno ripensamenti...

brizzo85
12-10-2008, 13:01:33
Te gavarè miga un gruppo Shimano suea MTB?
Vergognate...l'è fato in cina.

Co Ale so uscio giovedì, se te vardi un po' più sora go scrito el percorso.

@ElSante, me despiase pal mal de gola, me sa che ndare Cervia in macchina con mi non te ga fatto tanto bene... :cry
Domani tifa per Daniele! :cassius:

si, purtroppo ho shamano sulla mtb, sicuramente fatto in cina, con telaio scott fatto a Taiwan, ma adesso vado in garage e ci passo il nastro isolante sopra tutte le scritte:mrgreen:

brizzo85
12-10-2008, 18:32:55
riusciamo ad organizzare un'uscita in mtb per sabato mattina???

Andrea_Web
12-10-2008, 21:21:33
Sabato prossimo sarò in Austria per un weekend di relax!
Piuttosto, domani ho la notte, quindi martedì sono libero.
Qualcuno esce in bici martedì?