Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)
Aqualung
16-05-2009, 15:49:09
Altro gran bel giro con Giob e Fabione tra Berici ed Euganei, molta meno fatica dell'altra volta, alla fine io 114 km e 1170 metri di dislivello. La salita di Zovencedo dopo Bocca d'Ascesa è ottima per gli allenamenti. Aqua ci ahimè lasciati :prega: al bivio per Montegaldella optando per un percorso più breve in attesa che la condizione e la convinzione tornino. La prox volta però nessuna scusa, le Nutrie hanno bisogno di un CT guida che ai bici con un movimento del sopracciglio decida la direzione da prendere. Giob al telefono con la moglie Luisa salendo verso Teolo si è creato il nomignolo di "Mr. 100%" con la replica secca: "Cerco di arrivare per l'una Luisa, sto dando il 100%". Mitico.:-x
Più che altro ho voluto tastare la gamba perchè domattina mi aspetta il Menador... :afraid:
bandabassotti
16-05-2009, 19:31:52
" sto dando il 100%".
ecco riassunto in 2 parole cio' che ogni nutria o tigre o giraffa o zebra dovrebbe sempre tenere presente....o-o
aqua non puoi mollarmi il gruppo alla prima curva.
tra l'altro eri in ultima posizione non ci è rimasto altro da fare che mandarti dove puoi ben immaginare.
ti sei perso anche l'avvento del nuovo supereroe: IL FUNAMBOLICO
una bestia!!!
Aqualung
17-05-2009, 23:13:46
Oggi, come annunciato, l'intrepido ex CT Aqua, assieme al suo acciaccato, ma coriaceo compagno Ago, ha conquistato per la quinta volta la salita Kaiserjaegerweg, detta anche Menador, che però da oggi cambierà in "salita della fringalle". :wacko:
Partenza da Nove, giornata estiva ma vento forte, ovviamente contrario :rosik: . Dopo quasi 80 km di pista ciclabile e non, in loc. Monterovere inizia l'ardita e temuta, ma spettacolare, erta che si arrampica fino a Passo Vezzena.
Tutto bene, la salita ci allieta con spettacolari vedute sui laghi di Caldonazzo e Levico, sul Becco di Filadonna, sulla Panarotta, sulla Valsugana.....
Da rimanere estasiati, in più le eleganti e glabre gambine girano come potenti stantuffi, ma..... giusto a metà erta, chi ti trovo? ;nonzo%
La bambola assassina :azz che mi si para innanzi e con l'indice puntato :afraid: sentenzia impietosamente: ora avrai crisi di fame! :cry:
Le pendenze sono veramente da paura ed io inizio ad arrancare.....inveendo contro quelle dannate barrette che non servono ad una mazza: molto meglio un bel paninazzo gigante di sopressa di montagna!
Ed infatti giunti al Vezzena, lo stomaco che ululava come una cagna lupa (?) in calore, finalmente si quieta, riempito a dovere. :asd:
Fatto il pieno il resto del giro diventa un piacere, anche perchè per lo più in discesa. :mrgreen:
Totale km 150,36 (il grafico indica 143,.. perchè sciaguratamente ho selezionato sul fedele CM436 la bici2, cioè la mtb :bua: ).
http://img39.imageshack.us/img39/4323/170509novemena.jpg (http://img39.imageshack.us/img39/4323/170509novemena.jpg)
Fabione
18-05-2009, 07:30:48
Altro gran bel giro con Giob e Fabione tra Berici ed Euganei, molta meno fatica dell'altra volta, alla fine io 114 km e 1170 metri di dislivello. La salita di Zovencedo dopo Bocca d'Ascesa è ottima per gli allenamenti. Aqua ci ahimè lasciati :prega: al bivio per Montegaldella optando per un percorso più breve in attesa che la condizione e la convinzione tornino. La prox volta però nessuna scusa, le Nutrie hanno bisogno di un CT guida che ai bici con un movimento del sopracciglio decida la direzione da prendere. Giob al telefono con la moglie Luisa salendo verso Teolo si è creato il nomignolo di "Mr. 100%" con la replica secca: "Cerco di arrivare per l'una Luisa, sto dando il 100%". Mitico.:-x
tra l'altro eri in ultima posizione non ci è rimasto altro da fare che mandarti dove puoi ben immaginare.
una bestia!!!
Gran bel giro anche sabato, abbiamo dato il massimo!
Andrea_Web
18-05-2009, 08:30:01
Ciao ragazzi!
Ieri penso di aver dato il 110% alla Gimondi.
Ho solo peccato un po' di generosità nel tirare anche quando non serviva, classica cappellata quando mi sento tanto bene.
Ho limato 25 minuti al tempo dello scorso anno! o-o
Fabione
18-05-2009, 10:35:39
Ciao ragazzi!
Ieri penso di aver dato il 110% alla Gimondi.
Ho solo peccato un po' di generosità nel tirare anche quando non serviva, classica cappellata quando mi sento tanto bene.
Ho limato 25 minuti al tempo dello scorso anno! o-o
Complimenti!!!
Tempo finale?
Fabione
18-05-2009, 10:37:24
una bestia!!!
poi la moglie del Funambolico ha fatto qualche commento?
Aqualung
18-05-2009, 10:38:53
Bravo Web, ma Utah ti ha dato quasi mezz'ora! :wacko:
E se l'ha data a te, ma quanto forte è il Baga!! :azz
Andrea_Web
18-05-2009, 10:44:06
Bravo Web, ma Utah ti ha dato quasi mezz'ora! :wacko:
E se l'ha data a te, ma quanto forte è il Baga!! :azz
Ho fatto il possibile, ma per i miracoli mi devo ancora organizzare! :mrgreen:
Lui è forte, fa la vita e si allena con metodo, io mi alleno col c.... :-x
Alla fine 5.21, più forte di così non potevo andare, ho rischiato in più punti di saltare in aria con dei fuori giri al limite della fusione del monoblocco. :mrgreen:
Ora punto alle 7.30 alla 9 Colli, Amos azzarda che farò meno di 7... ma secondo me è troppo.
Aqualung
18-05-2009, 10:56:37
Ho fatto il possibile, ma per i miracoli mi devo ancora organizzare! :mrgreen:
A vedere come che te meni, me pareva impossibie che podesse darte 25 minuti......
Magari ha beccato il gruppo giusto?
Comunque e mannaggia, qui siete tutti forti... :cry:
Andrea_Web
18-05-2009, 11:02:46
A vedere come che te meni, me pareva impossibie che podesse darte 25 minuti......
Magari ha beccato il gruppo giusto?
Comunque e mannaggia, qui siete tutti forti... :cry:
Mah, magari con il gruppo giusto in partenza potevo risparmiare i 5 minuti che già avevo perso fino ai piedi del Gallo, ma poi è in salita che lui ha sicuramente un passo nettamente superiore.
Secondo me ti manca un po' di autostima CT... tira fuori il condottiero che è in te!!! :rosik:
Aqualung
18-05-2009, 11:17:34
Mah, magari con il gruppo giusto in partenza potevo risparmiare i 5 minuti che già avevo perso fino ai piedi del Gallo, ma poi è in salita che lui ha sicuramente un passo nettamente superiore.
Secondo me ti manca un po' di autostima CT... tira fuori il condottiero che è in te!!! :rosik:
Addirittura "nettamente superiore"?! :azz
E Beorn coma andava ? Sei mai uscito con lui?
So di gare all'ultimo sangue tra lui ed il Baga sul Madonna, dove però i riferimenti di Utah erano un po' "naif".
All'ex CT non manca l'autostima, manca il fior fiore dei suoi anni migliori. :cry:
Andrea_Web
18-05-2009, 11:25:33
E Beorn coma andava ? Sei mai uscito con lui?
So di gare all'ultimo sangue tra lui ed il Baga sul Madonna, dove però i riferimenti di Utah erano un po' "naif".
All'ex CT non manca l'autostima, manca il fior fiore dei suoi anni migliori. :cry:
No, con Beorn non ho mai avuto il piacere di uscire.
Ma se va come utah non c'è trippa per nutrie... :mrgreen:
Aqualung
18-05-2009, 12:19:55
No, con Beorn non ho mai avuto il piacere di uscire.
Ma se va come utah non c'è trippa per nutrie... :mrgreen:
Credo sia anche più forte...
Sul Madonna ho però sentito che Utah lo ha patuffato, ma solo perchè i riferimenti scelti dallo stesso Utah sfavoriscono Beorn.
Così mi è stato riferito, altro non saccio. :lookaround:
Fabione
18-05-2009, 12:26:02
:
Il Baga è proprio forte! nelle Gf sta davanti con i primi gruppi, nettamente di un'altra categoria...ma ora alleneremo Il Funambolico e poi si vedrà :mrgreen:
Aqualung
18-05-2009, 12:27:18
Il Baga è proprio forte! nelle Gf sta davanti con i primi gruppi, nettamente di un'altra categoria...ma ora alleneremo Il Funambolico e poi si vedrà :mrgreen:
Ma chi è 'sto Funambolico? ;nonzo%
Andrea_Web
18-05-2009, 12:28:57
Sicuramente non tu!
E' uno che da' il 100%!!! :mrgreen:
Un vero Leone... :-x
Fabione
18-05-2009, 12:29:06
vedi a trascurare le Nutrie, poi ti perdi dei passaggi importantissimi.
Sarà lui stesso, Il Funambolico, a svelarsi.
Beppeturbo
18-05-2009, 12:32:31
vedi a trascurare le Nutrie, poi ti perdi dei passaggi importantissimi.
Dop il Magico Tempe http://www.youtube.com/watch?v=MDC1-_q_OxI&feature=fvsr c'è lui, non ci sono dubbi
Aqualung
18-05-2009, 12:34:32
vedi a trascurare le Nutri, poi ti perdi dei passaggi importantissimi.
Go' capio! E' il Leon!
Beh, dite al neo Funambolico che, qualora avrà successo, buona parte degli emolumenti li dovrà al sottoscritto, quali interessi maturati per prestito camera d'aria! :asd:
si ma se non esci con noi per mesi poi io mi dimentico.
già mi dimentico le cose da oggi a domani figurati le camere d'aria dopo un mese
comunque riparerò al più presto alla grave mancanza
beorn
18-05-2009, 14:44:59
Credo sia anche più forte...
Sul Madonna ho però sentito che Utah lo ha patuffato, ma solo perchè i riferimenti scelti dallo stesso Utah sfavoriscono Beorn.
Così mi è stato riferito, altro non saccio. :lookaround:
Non esiste uno più forte tra utah e beorn, son così diversi da esser difficilmente confrontabili :mrgreen:
(basterebbe definire cosa si intende per "più forte", ma potremmo far notte senza aver una risposta)
Per restare in ambito euganeo, se prendiamo l'ultimo pezzo del mte Madonna, utah beorn lo lascia per strada.
Se facciamo la stessa cosa da villa a teolo, succede il contrario.
Se prendiamo il tempo da villa al santuario, il tempo sarà praticamente uguale :mrgreen:
Se facciamo il bellissimo 5+5, beorn un 13' lo fa, utah forse solo al totocalcio :mrgreen:
Se facciamo dieci volate, beorn ne perde dieci.
C'è anche da dire che l'approccio alla bici tra i due è notevolmente diverso...utah è un animale da gara, beorn un fenomeno da circo :mrgreen:
Ringrazio per i complimenti, fan sempre piacere.
csemprebon
18-05-2009, 15:51:38
Domenica 31 maggio penso di essere in zona.
E' fissato un ritrovo?
(Mi butto in avanti col calendario, che devo un po' programmarmi...)
Andrea_Web
18-05-2009, 15:55:03
Domenica 31 maggio penso di essere in zona.
E' fissato un ritrovo?
(Mi butto in avanti col calendario, che devo un po' programmarmi...)
Io non posso porcaccia!!!
Il weekend dopo?
O il 2 maggio?
Uffaaaaaa!!! :mrgreen:
csemprebon
18-05-2009, 16:12:00
Io non posso porcaccia!!!
Il weekend dopo?
O il 2 maggio?
Uffaaaaaa!!! :mrgreen:
Forse intendevi il 2 giugno...
per quello devo vedere...
Il week end dopo no perchè ho le elezioni.
si potrebbe fare il 13 o il 14 allora.
o-o
Andrea_Web
18-05-2009, 16:19:48
Forse intendevi il 2 giugno...
per quello devo vedere...
Il week end dopo no perchè ho le elezioni.
si potrebbe fare il 13 o il 14 allora.
o-o
Ciro è meglio che tu organizzi quando la maggioranza può!
Al momento riesco infatti a garantirti solo 2 giugno (non maggio :mrgreen: ), mi dispiace... tra reperibilità e GF son full immersion.
Casomai vengo a trovarti in Germania, dove ad Agosto o Settembre dovrei andare a trovare pure mia sorella! o-o
Aqualung
18-05-2009, 17:52:35
Non esiste uno più forte tra utah e beorn, son così diversi da esser difficilmente confrontabili :mrgreen:
(basterebbe definire cosa si intende per "più forte", ma potremmo far notte senza aver una risposta)
Per restare in ambito euganeo, se prendiamo l'ultimo pezzo del mte Madonna, utah beorn lo lascia per strada.
Se prendiamo il tempo da villa al santuario, il tempo sarà praticamente uguale :mrgreen:
Se facciamo il bellissimo 5+5, beorn un 13' lo fa, utah forse solo al totocalcio :mrgreen:
C'è anche da dire che l'approccio alla bici tra i due è notevolmente diverso...utah è un animale da gara, beorn un fenomeno da circo :mrgreen:
Toh, guarda chi si rivede! o-o
Aqualung
18-05-2009, 17:57:15
si ma se non esci con noi per mesi poi io mi dimentico.
già mi dimentico le cose da oggi a domani figurati le camere d'aria dopo un mese
comunque riparerò al più presto alla grave mancanza
Non è colpa mia se non ho il dono dell'obliquità. :bua:
Non preoccuparti per la camera.
beorn
18-05-2009, 18:10:21
Toh, guarda chi si rivede! o-o
siete stati voi ad evocarmi >@<
Aqualung
18-05-2009, 18:24:34
siete stati voi ad evocarmi >@<
Ti confesso che c'avrei scommesso sul tuo intervento: quando si parla di tempi e/o gare sui Colli E. non resisti ed esci dall'oblio.
Il che ovviamente fa piacere! o-o
beorn
18-05-2009, 18:30:21
Ti confesso che c'avrei scommesso sul tuo intervento: quando si parla di tempi e/o gare sui Colli E. non resisti ed esci dall'oblio.
Il che ovviamente fa piacere! o-o
La spiegazione è molto più semplice in realtà, ma non te la sto a dire :mrgreen:
Era giusto per precisare, perchè paragonare utah ad un circense potrebbe esser offensivo (per lui :mrgreen:)
Comunque, avevo scritto anche sul thread C un paio di mesi fa, ma con scarso successo.
Ultimo pensiero, per andreaweb: per un anno e mezzo non so quante volte ha tirato pacchi alle uscite concordate, per questo si permette di uscire con certe affermazioni :rosik:
Aqualung
18-05-2009, 18:43:08
La spiegazione è molto più semplice in realtà, ma non te la sto a dire :mrgreen:
Era giusto per precisare, perchè paragonare utah ad un circense potrebbe esser offensivo (per lui :mrgreen:)
Comunque, avevo scritto anche sul thread C un paio di mesi fa, ma con scarso successo.
Ultimo pensiero, per andreaweb: per un anno e mezzo non so quante volte ha tirato pacchi alle uscite concordate, per questo si permette di uscire con certe affermazioni :rosik:
Ultimamente AW, a dire il vero, è si è materializzato più volte dando saggio di essere assai forte.
Finchè c'è vita c'è speranza: un giorno vi ...incontrerete, magari con Utah e Csemprebon, ed allora i Colli bruceranno.
Nicola
18-05-2009, 21:28:00
A tutte le nutrie:
Se solo uno di voi mancherà a questo evento.... http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=78823
No digo altro.... :angrymod:
buongiorno a voi compagne nutrie, dopo un lungo periodo di inattività in questi giorni sono tornato a solcare le strade dei nostri amati colli.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ieri ho fatto un'ottantina di kilometri per cercare di rimettermi in allenamento per poter riprendere le "corse" in bdc con voi il weekend...
sono previsti ritrovi prox?? Io purtroppo xò ancora non sono nel pieno delle mie funzionalità,quindi si tratterebbe semmai di accompagnarvi finchè il mio fisico resiste.:cry:
Un'allenamento alla Tana delle Tigri non riuscirei mai a sostenerlo, cmq è sempre divertente vedere il filmato su youtube linkato da nicola :-):mrgreen:
allora a presto!!o-o
pbass71
19-05-2009, 12:28:05
A tutte le nutrie:
Se solo uno di voi mancherà a questo evento.... http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=78823
No digo altro.... :angrymod:
Bellissima questa iniziativa!
pbass71
19-05-2009, 12:29:53
@ Nicola: la salita al Grappa (da Romano) è "in funzione" in questo periodo? Oppure è interrotta/sbarrata o altro?
Il rifugio è aperto?
Grazie,
Leonardo
Fabione
19-05-2009, 12:34:15
@ Nicola: la salita al Grappa (da Romano) è "in funzione" in questo periodo? Oppure è interrotta/sbarrata o altro?
Il rifugio è aperto?
Grazie,
Leonardo
è sempre aperta, è la via principale per andare a cima Grappa.
Aqualung
19-05-2009, 12:35:58
buongiorno a voi compagne nutrie, dopo un lungo periodo di inattività in questi giorni sono tornato a solcare le strade dei nostri amati colli.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ieri ho fatto un'ottantina di kilometri per cercare di rimettermi in allenamento per poter riprendere le "corse" in bdc con voi il weekend...
sono previsti ritrovi prox?? Io purtroppo xò ancora non sono nel pieno delle mie funzionalità,quindi si tratterebbe semmai di accompagnarvi finchè il mio fisico resiste.:cry:
Un'allenamento alla Tana delle Tigri non riuscirei mai a sostenerlo, cmq è sempre divertente vedere il filmato su youtube linkato da nicola :-):mrgreen:
allora a presto!!o-o
Uellàààààààààààààà... la nutria-promessa si rifà viva dopo tanto.
Ti devo aver visto alla partenza del Giro una settimana fa, con zaino e tenuta da mare...solo che così in borghese non ero certo fossi tu e non mi sono avvicinato.
Beppeturbo
19-05-2009, 12:42:30
allora a presto!!o-o
Bentornato Dema! o-o
pbass71
19-05-2009, 13:34:46
è sempre aperta, è la via principale per andare a cima Grappa.
Sì, lo so. Ma, vista la pioggia delle settimane scorse, chiedevo se per caso qualche tratto fosse inagibile.
Beppeturbo
20-05-2009, 17:56:12
Oggi sono andato nel territorio delle Tigri, Bassano, poi Grappa fino al bivio Feltre-Caupo-Arsiè-Cima Campo-Castello Tesino-Grigno-e ritorno per l'infinita Valsugana (vento leggermente contrario). Sarà che l'ho cominciata alle 11.40 e avevo già il Grappa sulle gambe ma ho patito parecchio Cima Campo. Non l'avevo mai fatta. Pendenze non troppo impegnative ma la difficoltà sta nella lunghezza e oggi nel caldo afoso. La prima parte è bruttina, panoramica invece da Col Perer in poi. Fantastica la discesa fino a Castello Tesino e ancora meglio quella di Grigno, dove ho dribblato ben 2 vipere, probabile trappola delle Tigri, gelose del loro territorio. Alla fine 144 km. :-x
Aqualung
20-05-2009, 18:17:35
Oggi sono andato nel territorio delle Tigri, Bassano, poi Grappa fino al bivio Feltre-Caupo-Arsiè-Cima Campo-Castello Tesino-Grigno-e ritorno per l'infinita Valsugana (vento leggermente contrario). Sarà che l'ho cominciata alle 11.40 e avevo già il Grappa sulle gambe ma ho patito parecchio Cima Campo. Non l'avevo mai fatta. Pendenze non troppo impegnative ma la difficoltà sta nella lunghezza e oggi nel caldo afoso. La prima parte è bruttina, panoramica invece da Col Perer in poi. Fantastica la discesa fino a Castello Tesino e ancora meglio quella di Grigno, dove ho dribblato ben 2 vipere, probabile trappola delle Tigri, gelose del loro territorio. Alla fine 144 km. :-x
Grande Beppe, o-o ma.......... arghhh..... salita del Grappa non omologata! :angrymod:
O si arriva fino al rifugio o ciccia. :asd:
La salita da Arsiè a Cima Campo era inserita nella Campagnolo, lo è ancora?
Pubblica il grafico!
Nicola
20-05-2009, 18:43:40
la salita di cima campo e da circa quattro anni che non si fa più alla campagnolo.....
Beppeturbo
20-05-2009, 18:48:09
Grande Beppe, o-o ma.......... arghhh..... salita del Grappa non omologata! :angrymod:
O si arriva fino al rifugio o ciccia. :asd:
La salita da Arsiè a Cima Campo era inserita nella Campagnolo, lo è ancora?
Pubblica il grafico!
Eccolo... non sono gradite ironie sulla media... :mrgreen:
il tuo problema è stato che da Camposolagna a Ponte San Lorenzo non hai spinto al 100% per evitare che partissero delle fughe. :asd2:
Aqualung
20-05-2009, 18:54:17
la salita di cima campo e da circa quattro anni che non si fa più alla campagnolo.....
:bua: :bua: :bua:
Quando ho fatto le mie tre Campagnolo si faceva infatti.....ma sono passati diversi anni.
Beppeturbo
20-05-2009, 18:57:41
il tuo problema è stato che da Camposolagna a Ponte San Lorenzo non hai spinto al 100% per evitare che partissero delle fughe. :asd2:
Effettivamente quando sei da solo quello è uno di quei tratti in cui dici "chi c..me lo fa far di spingere, visto quello che mi manca da fare". Poi dal Bivio Feltre e Caupo è stata infinita anche a causa delle condizioni della strada, rovinata e a tratti umida, il che mi ha convinto a scendere con grande prudenza gandalf
Effettivamente quando sei da solo quello è uno di quei tratti in cui dici "chi c..me lo fa far di spingere, visto quello che mi manca da fare". Poi dal Bivio Feltre e Caupo è stata infinita anche a causa delle condizioni della strada, rovinata e a tratti umida, il che mi ha convinto a scendere con grande prudenza gandalf
è una discesa che non mi piace particolarmente. non scende mai in maniera decisa, è tutto un giù e ogni tanto su. mai che si decida... e poi l'asfalto rovinato non aiuta. comunquesia se hai corso col cuore non hai nulla da rimproverarti.
Beppeturbo
20-05-2009, 19:19:50
è una discesa che non mi piace particolarmente. non scende mai in maniera decisa, è tutto un giù e ogni tanto su. mai che si decida... e poi l'asfalto rovinato non aiuta. comunquesia se hai corso col cuore non hai nulla da rimproverarti.
:asd2:
Aqualung
20-05-2009, 20:42:07
:angrymod:
Cosa dovrei dire io che domenica ho fatto 80 km lungo la Vasugana, con vento (forte) contrario e pure in (leggera) salita..... :wacko:
Beppeturbo
20-05-2009, 20:52:01
Cosa dovrei dire io che domenica ho fatto 80 km lungo la Vasugana, con vento (forte) contrario e pure in (leggera) salita..... :wacko:
http://www.youtube.com/watch?v=95ajwSXQq3I
Andrea_Web
20-05-2009, 21:34:08
Che non sai organizzare i giri che fai! :mrgreen:
Io già sclero a dover fare minimo 70 km di pianura per arrivare a Teolo... se mi capita na roba del genere sego la bici.
Nicola
20-05-2009, 21:39:44
Quoto a rotopressa.... :asd2:
Fabione
21-05-2009, 07:43:47
Non hai dato il massimo, il Funambolico docet!
Uellàààààààààààààà... la nutria-promessa si rifà viva dopo tanto.
Ti devo aver visto alla partenza del Giro una settimana fa, con zaino e tenuta da mare...solo che così in borghese non ero certo fossi tu e non mi sono avvicinato.
yeye, c'ero pure io alla partenza,poi xò mi sono trasferito in via roma dove c'era una strettoia,cavoli speravo che qualche corridore non se ne accorgesse e si schiantasse così mi facevo la foto assieme a lui e magari gli fregavo anche la borraccia!!!ahimè è stata una speranza vana...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beppeturbo
21-05-2009, 15:00:02
yeye, c'ero pure io alla partenza,poi xò mi sono trasferito in via roma dove c'era una strettoia,cavoli speravo che qualche corridore non se ne accorgesse e si schiantasse così mi facevo la foto assieme a lui e magari gli fregavo anche la borraccia!!!ahimè è stata una speranza vana...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ero 100 metri più avanti rispetto alla strettoia e dicevo chi è quel *****.che mi tappa la visuale :rosik:
Io ero 100 metri più avanti rispetto alla strettoia e dicevo chi è quel *****.che mi tappa la visuale :rosik:
cavoli purtroppo mi sa che non ero io. Quando sono arrivato ho visto l'angolo appena dietro l'impalcatura,quello transennato e mi son detto "figo":all'ombra,non c'era nessuno e in più potevo anche mettermi in piedi sulla transenna.... poi ho capito xchè non c'era nessuno:dopo 45 min che aspettavo oltre alle mie balle era girato anche il sole e lo avevo dritto dritto in testa, fortuna che almeno ero riuscito a raccimolare un cappellino dell'estathe!!!:bua::bua::bua:
Fabione
22-05-2009, 11:38:00
Tomorrow?
Tomorrow?
Mi sa che io ho finito di uscire per un bel pezzo.
I pupi rischiano di nascere anzitempo e per questo mia moglie deve stare a riposo. Io di conseguenza.
Vabbe.
Se riesco vengo a vederti a feltre.
ciaoo
Andrea_Web
22-05-2009, 11:57:47
I pupi rischiano di nascere anzitempo e per questo mia moglie deve stare a riposo. Io di conseguenza.
Vabbe.
ciaoo
Grande Lion!
Queste son le cose importanti di chi ha messo la testa a posto, altro che la Nutria Principe che a quasi 30 anni ancora cazzeggia per il mondo. :rosik:
Ovviamente quando ci sarà il lieto evento avrò la gola secca... o-o :mrgreen:
Aqualung
22-05-2009, 11:58:19
Tomorrow?
http://www.youtube.com/watch?v=rrf_e6g2jxk&feature=related
Io sono messo come sabato: vado a fare il girazzo domenica e devo tenere in serbo le forze.
Il che significa che alla prima curva giro.
Aqualung
22-05-2009, 12:03:46
Vabbe.
ciaoo
Ellapeppa, i pupi già scalpitano! :-x
Auguri Giob e, quando sarà ora, mandaci qualche bella foto degli ultimi eredi.
P.S.: nel frattempo, se vuoi ho dei libri che insegnano a cucinare bene ... :asd:
o-o
Beppeturbo
22-05-2009, 12:06:06
Domani sarò impegnato nel Campionato Nazionale Universitari a Lodi vecchia, speremo de no farme mae, ndarà come leprotti
Andrea_Web
22-05-2009, 12:08:21
Domani sarò impegnato nel Campionato Nazionale Universitari a Lodi vecchia, speremo de no farme mae, ndarà come leprotti
Io domenica 9 Colli... con Amos e Clodovico che me vol far fare pipì out of the boccals! :mrgreen:
pbass71
22-05-2009, 12:09:21
Aqua..ci facciamo un giro domani mattina?
E domenica cos'hai/avete in programma?
Aqualung
22-05-2009, 12:14:37
Aqua..ci facciamo un giro domani mattina?
E domenica cos'hai/avete in programma?
Domani come scritto sopra faccio un giro breve perchè se mi tiro "il collo sui colli" domenica sono finito.
Quindi max panchina in piazza a Teolo.
Per domenica devo sentire (sabato sera) i miei pari età: al momento l'idea è di andare sull'Altopiano di Asiago salendo per la terribile :afraid: erta che parte da Selva di Grigno ed arriva all'Albergo Barricata..
pbass71
22-05-2009, 12:17:36
ok... domenica sei via con la squadra... ok.
allora sarò solo soletto come al solito!
magari domattina andiamo a Teolo assieme... così tu provi la mia e io la tua..!
Aqualung
22-05-2009, 12:30:59
ok... domenica sei via con la squadra... ok.
allora sarò solo soletto come al solito!
magari domattina andiamo a Teolo assieme... così tu provi la mia e io la tua..!
...però non abbiamo gli stessi pedali.
O hai già preso i Dura Ace?
pbass71
22-05-2009, 12:32:44
..no...ancora i Look... ci cambiamo anche le scarpe!
Aqualung
22-05-2009, 12:33:40
..no...ancora i Look... ci cambiamo anche le scarpe!
eheh.... :mrgreen:
ghianda
22-05-2009, 13:47:28
Domani come scritto sopra faccio un giro breve perchè se mi tiro "il collo sui colli" domenica sono finito.
Quindi max panchina in piazza a Teolo.
Per domenica devo sentire (sabato sera) i miei pari età: al momento l'idea è di andare sull'Altopiano di Asiago salendo per la terribile :afraid: erta che parte da Selva di Grigno ed arriva all'Albergo Barricata..
'stardo!!! ti stai facendo tutte le salite che piacciono a me!! ma prima o poi....
se non avessi la moglie pittbull e la figlia dobermann proverei a venire anch'ìo, ma so già che mi metteranno il veto..
mi consolo sapendo che a breve me ne vado nelle marche e mi poro la bici, quale non l'ho ancora deciso
ciao
Aqualung
22-05-2009, 13:52:52
'stardo!!! ti stai facendo tutte le salite che piacciono a me!! ma prima o poi....
se non avessi la moglie pittbull e la figlia dobermann proverei a venire anch'ìo, ma so già che mi metteranno il veto..
mi consolo sapendo che a breve me ne vado nelle marche e mi poro la bici, quale non l'ho ancora deciso
ciao
:mrgreen:
Non abbatterti, le salite sono sempre lì, prima o poi l'occasione arriva!
Buone vacanze nelle Marche!!
o-o
Fabione
22-05-2009, 15:12:37
Vabbe.
ciaoo
è una bella notizia! vorra dire che ti terrai in forma con il cullare i pupi.
Mi pare di aver capito che domani non ci sia nessun prode guerriero pronto a spianare i berici.
pbass71
22-05-2009, 15:35:21
..se vuoi io ci sono.. che giro vorresti fare?
Fabione
22-05-2009, 15:44:03
..se vuoi io ci sono.. che giro vorresti fare?
partenza scarpe 8.30 direzione villa balzana.
pbass71
22-05-2009, 15:48:53
giro da quanti km?
Fabione
22-05-2009, 15:54:11
giro da quanti km?
110/120
pbass71
22-05-2009, 15:57:21
ok. come ti riconosco? io ho una specialized bianca.
ciao.
Fabione
22-05-2009, 16:40:19
pinarello bianco rossa
ok. come ti riconosco? io ho una specialized bianca.
ciao.
è grosso e cattivo.
Beppeturbo
22-05-2009, 17:32:42
è grosso e cattivo.
:asd:
Aqualung
24-05-2009, 21:23:11
http://img529.imageshack.us/img529/8624/noveselvabarricata24050.jpg
Beppeturbo
25-05-2009, 07:41:54
http://img529.imageshack.us/img529/8624/noveselvabarricata24050.jpg
La salita dal grafico pare effettivamente ostica :azz . E nella campesana vento contro o a favore? Quest'anno l'ho fatta tre volte, sempre contrario, anche da Grigno a Bassano. Quest'anno voglio tenere l'anèmo-statistica. :bua:
Aqualung
25-05-2009, 08:09:00
La salita dal grafico pare effettivamente ostica :azz . E nella campesana vento contro o a favore? Quest'anno l'ho fatta tre volte, sempre contrario, anche da Grigno a Bassano. Quest'anno voglio tenere l'anèmo-statistica. :bua:
Ostica è dire poco. :afraid: e probabilmente è più dura del Menador.
Il vento è sempre contro, ovvio. :rosik:
Di mattina soffia da Trento verso Bassano, verso le 12-13 gira e soffia da Bassano verso Trento.
E non si sbaglia mai! :bua:
:mrgreen: Non mi ero accorto:mrgreen: Poi un Orsetto svizzero..!
Un po' hai ragione anche sui pacchi.
Ma cè niente da fare su M.Madonna o M. Utah:mrgreen: non c'è niente da fare credo di aver pochi rivali cioè se sono in forma, me ne rendo conto che da quest'anno a causa di frane:rosik: ho modificato il percorso di allenamento e ho inserito M.Rua quello lo soffro di piu' di M.Madonna i rilanci la sono piu' semplici anche se pendenze sono maggiori.
Non sottovalutarmi su un salita come Villa-Teolo comunque, ma non come crono individuale, poi il Six13 abbiamo deciso di lasciarlo lì.
Benvenudo-o
Aqualung
29-05-2009, 20:09:09
C'è qualcuno domattina alle Scarpe? ;nonzo%
Andrea_Web
29-05-2009, 20:39:25
C'è qualcuno domattina alle Scarpe? ;nonzo%
Ore 8.50, io e Beppe! :eek:
Aqualung
29-05-2009, 20:43:27
Ore 8.50, io e Beppe! :eek:
Bon ci sarò, ma a queste condizioni:
1. devo vedere in che condizioni tragiche sono
2. in base al punto 1 vedo se continuare il giro con voi o girare bici
3. in base al punto 2 che dipende dal punto 1 sarò a casa prima di voi
4. in base al punto 3 che dipende dal punto 2 conseguenza del punto 1 devo esser a casa ad una certa ora per impegni di padre.
:asd:
Aqualung
29-05-2009, 20:45:25
Propongo di anticipare alle 8:30, chi c'è, c'è! :mrgreen:
Andrea_Web
29-05-2009, 21:30:18
Propongo di anticipare alle 8:30, chi c'è, c'è! :mrgreen:
Vedi de ndare in mona! :angrymod:
Beppeturbo
29-05-2009, 22:58:22
8.30 o 8.50?????????????? :rosik: :rosik: :rosik:
Beppeturbo
30-05-2009, 13:19:59
Bel centello con il CT e Andrea, giornata ideale per pedalare. Bentornato al CT (iera ora) e complimenti ad Andrea che deve ormai tirare i freni anche in salita :wacko: ...o-o
Aqualung
30-05-2009, 13:25:35
Oggi bella uscita sui Colli con Beppeturbo ed Andrea Web, quest'ultimo elegantissimo nel suo completo Cervelo nero (seguirà ampio servizio fotografico della Nutria Principe in varie pose :asd: ).
Giornata limpidissima, non calda, ma ottima per pedalare! :-x
A me è venuto un non esagerato 88ello x circa 900 m. di dislivello, ma bello tirato, almeno per le mie povere gambe.
Web va a 40-42 all'ora e non distingue pianura da salita :rosik: , mentre Beppe, che ad ogni partenza si dichiara ciclista sull'orlo di una crisi (non di nervi), è forte da par suo: tiene botta con estrema facilità e non si tira mai indietro quando si aggiungono salite. :bua:
A mia scusante devo però dire che quest'anno ho avuto malanni fisici di una certa entità e che, soprattutto, i miei allenamenti da un po' erano/sono liberamente ispirati al saggio detto "chi va piano va sano e lontano". gandalf
P.S. 200 metri dopo che ci siamo divisi, ho incontrato Fabione.
Andrea_Web
30-05-2009, 14:55:51
Bel giretto e ottima temperatura per pedalicchiare!
Più tardi metto qualche fotina.
Ottima la notizia dataci dal CT di aver visto il Fabione in bici! :eek:
Fabione
30-05-2009, 16:49:25
un bel ventello in allegria :cry:
male..porc........
Andrea_Web
30-05-2009, 19:42:40
http://img33.imageshack.us/img33/8413/dscn4240t.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=dscn4240t.jpg)
Beppeturbo all'attacco di Calaone
http://img190.imageshack.us/img190/3228/dscn4242.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=dscn4242.jpg)
Il CT Aqualung si difende in salita
http://img190.imageshack.us/img190/8624/dscn4244.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=dscn4244.jpg)
L'eleganza Cervélo/Castelli
http://img193.imageshack.us/img193/7573/dscn4253n.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=dscn4253n.jpg)
Aqualung
30-05-2009, 21:26:06
Belle foto! o-o
Ma.....e quella a Teolo con le rose? :angrymod:
Era un'immagine così dolce..... friends :asd: :mrgreen:
Aqualung
31-05-2009, 18:33:50
Oggi un 61ello con i pari età: dorsale dal M.Sereo fino a Castelnuovo.
Vento forte e cielo da tregenda, ma non abbiamo preso pioggia! :-x
Grande ammirazione ha suscitato tra i compagni la mia tirata a 40-42 da Saccolongo fino all'inizio della salita del Sereo. :azz
In realtà, il merito va al forte vento a favore! :asd:
Quelle di ieri di AW sono tirate da omologare. :wacko:
Andrea_Web
31-05-2009, 19:23:31
Io oggi dovevo uscire per un due orette, ma una volta aperto il balcone della camera (ore 7.40) ho constatato che la bici poteva beatamente fottersi, cielo nero e un vento forza 10 :mrgreen:
In compenso sono appena rientrato dalla Magnalonga, che come il nome può far ben capire è un reintegro a base di proteine! :-x
tommo
31-05-2009, 19:29:54
Ciao a tutti!Sono di Padova anche io...Oggi in bici sembrava il parco giochi...all'andata andavo a 50 km/h, al ritorno a 25 mi sembrava di essere sul monte della madonna...Vabbè, tutto fa gamba!:-)
P.S. sono il fratello di un forumendolo padovano che viene evocato di tanto in tanto...se indovinate chi è, vincete un giro a ruota sua, che vi assicuro che è mooolto piacevole! (lui ancora non lo sa...:-))
M*A*S*H
31-05-2009, 19:41:03
L'eleganza Cervélo/Castelli
http://img193.imageshack.us/img193/7573/dscn4253n.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=dscn4253n.jpg)
proprio bello il completino cervellotico.....peccato per il soggetto che c'è dentro :asd::asd::asd:
p.s. ma quelle cosciotte ti son venute a forza di mangiar kinder brioss??;nonzo%;nonzo% devo cominciare anch'io allora :mrgreen::mrgreen:
beorn
01-06-2009, 21:37:57
:mrgreen: Non mi ero accorto:mrgreen: Poi un Orsetto svizzero..!
:tie: :tie: :tie:
Ma cè niente da fare su M.Madonna o M. Utah:mrgreen: non c'è niente da fare credo di aver pochi rivali cioè se sono in forma, me ne rendo conto che da quest'anno a causa di frane:rosik: ho modificato il percorso di allenamento e ho inserito M.Rua quello lo soffro di piu' di M.Madonna i rilanci la sono piu' semplici anche se pendenze sono maggiori.
ma si, le strade da capre tutto sommato fan per te :mrgreen:
poi il Rua ha un fondo che fa concorrenza al Venda, è proprio una bella strada :))):
:Non sottovalutarmi su un salita come Villa-Teolo comunque, ma non come crono individuale, poi il Six13 abbiamo deciso di lasciarlo lì.
e con un supersix dove vuoi che si arrivi?
nomen omen, ci voleva il trek :mrgreen:
Tanto, tu a crono fai sembrare aerodinamico persino uno come Di Luca, il che è tutto dire :mrgreen:
Benvenudo-o
:tie: :mrgreen:
radiohead
02-06-2009, 23:59:47
Sono anch'io di Padova e sono nuovo del forum..vabbhe', anni luce indietro dalla Vs preparazione atletica !!!
Che dire, spero di riconoscere qualcuno di qst bellissima armata sulle rampe degli amati Colli. Oggi ho portato a casa un bel 75ello in solitaria e sono contento !!! Ciao
P.s Ho una Look nera e di solito indosso un completo bianco-nero della Assos e casco azzurro-Astana Giro.
Ciao a tutti
Aqualung
03-06-2009, 06:27:30
Ciao a tutti!Sono di Padova anche io...Oggi in bici sembrava il parco giochi...all'andata andavo a 50 km/h, al ritorno a 25 mi sembrava di essere sul monte della madonna...Vabbè, tutto fa gamba!:-)
P.S. sono il fratello di un forumendolo padovano che viene evocato di tanto in tanto...se indovinate chi è, vincete un giro a ruota sua, che vi assicuro che è mooolto piacevole! (lui ancora non lo sa...:-))
Immagino fratello di Beorn.
Contesto: a ruota sua ci sono già stato e non è molto piacevole! :impic:
Fabione
05-06-2009, 16:04:32
Domani c'è nessuno? io vorrei riprendere almeno con un 60ello. Anche con la pioggia.
pbass71
05-06-2009, 16:13:45
...mi sa che ho perso qualche puntata.. hai avuto uno stop forzato?
Beppeturbo
05-06-2009, 19:17:46
Domani c'è nessuno? io vorrei riprendere almeno con un 60ello. Anche con la pioggia.
Ciao Fabione, anch'io farei qualcosa ma se piove fin dalla partenza missà che attendo tempi migliori, con il tempo incerto parto
ElSante
06-06-2009, 11:54:27
Io spero di rimontare in bici domani! almeno per fare un'oretta! :cry:
Aqualung
06-06-2009, 11:56:33
Oggi giretto da dimenticare: non andava manco spinto. :wacko:
62 km con Bisce-Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo.
A Castelnuovo avvistato Pippo, alla fontana di Teolo Beppe intento ad ascoltare un chiacchierone, avvistato infine Pbass71 al ...cell. :asd:
Ora riposo almeno una settimana.
ElSante
06-06-2009, 11:58:56
A Castelnuovo avvistato Pippo, alla fontana di Teolo Beppe intento ad ascoltare un chiacchierone, avvistato infine Pbass71 al ...cell. :asd:
Pippo non io? anche perchè è da martedì che non ci monto :cry
Aqualung
06-06-2009, 12:03:15
Pippo non io? anche perchè è da martedì che non ci monto :cry
No, qiesto Pippo credo abbia proprio nick Pippo qui nel forum.
Pedala su una Time ed è anche lui un amico di Andrea Web.
tommo
06-06-2009, 12:36:41
Immagino fratello di Beorn.
Contesto: a ruota sua ci sono già stato e non è molto piacevole! :impic:
hai indovinato!ma non era difficile...oggi giro tranquillo, tranne al ritorno quando a bresseo due pazzi mi hanno passato ad oltre 45 km/h,e io non stavo andando piano...ovviamente bisognava starli dietro, ma ogni volta mi chiedo perchè lo faccio...peccato per il vento pazzerello di questi giorni...
Beppeturbo
06-06-2009, 14:34:12
Partito tardi dopo 1000 ripensamenti sul da farsi causa tempo incerto, alla fine 85 km con 1700 metri di dislivello con Roccolo Madonna e Rua. Umidità del 90%, gambe inevitabilmente un po' legnose. A Teolo il tizio con cui mi hai visto stava raccontando la storia della fontana di Teolo, è la terza volta che la sento ed è sempre diversa, ci aggiunge sempre qualche particolare. :rosik: Io non ho visto nessun volto noto :cry:
Aqualung
06-06-2009, 16:20:23
Partito tardi dopo 1000 ripensamenti sul da farsi causa tempo incerto, alla fine 85 km con 1700 metri di dislivello con Roccolo Madonna e Rua. Umidità del 90%, gambe inevitabilmente un po' legnose. A Teolo il tizio con cui mi hai visto stava raccontando la storia della fontana di Teolo, è la terza volta che la sento ed è sempre diversa, ci aggiunge sempre qualche particolare. :rosik: Io non ho visto nessun volto noto :cry:
Stamattina alle 8:25 ero alle scarpe!
Dopo 10 min, non vedendo nessuno:rosik: , sono ripartito un po' mogio, ma assai "stuzzicato" da propositi bellicosi: rifare il percorso del forum raduno.
Sulla salita della Cingolina però sono praticamente scoppiato :cry: (L'umidità? boh), così, a velocità minima di sostentamento, ho ripiegato su Roccolo, Castelnuovo, quindi, sceso a Teolo, mi sono seduto sulla solita panchina con la speranza di uscire dal semicoma avvistando qualche magnifico esemplare di sesso opposto, magari abbronzato ed avvolto da un attillatissimo body nero o fucsia. :sbavon:
Invece la mia attenzione è stata attirata, non da una bella animala, ma da un ciclista attempato :wacko: che, alla fontana e ad alta voce :rosik: , teneva un comizio ad uno sparuto gruppeto di incauti assetati.
A quel punto sei arrivato tu.
Ho cercato di attirare la tua attenzione quelle poche volte che ti sei girato verso la piazzetta, ma alla fine sei partito in direzione opposta a quella da me auspicata, cioè la discesa verso Villa. :-x
Senza forze ho rinunciato ad inseguirti e, lento ed abbacchiato :cry , me ne sono tornato a casa.
P.S.: ho letto l'MP. Sabato prox, a maggior ragione, ci vorranno gli occhiali da sole! :ola:
Pippo81
09-06-2009, 16:14:41
No, qiesto Pippo credo abbia proprio nick Pippo qui nel forum.
Pedala su una Time ed è anche lui un amico di Andrea Web.
Eccomi! Sono io il Pippo in questione! :mrgreen:
Di solito sono in zona colli il WE il più delle volte in solitaria, cercherò di essere più attivo qui nel forum e magari aggregarmi con voi in qualche uscita del sabato mattina! :-x
pbass71
11-06-2009, 09:36:15
Ciao,
domani pomeriggio sono a casa e farò (Sole permettendo) un giro sui Berici/Euganei.
C'è qualcuno che si aggrega?
Si potrebbe partire dopo pranzo, verso le 14...
Ci provo... magari qualcuno è libero...
Aqualung
11-06-2009, 10:18:03
Ciao,
domani pomeriggio sono a casa e farò (Sole permettendo) un giro sui Berici/Euganei.
C'è qualcuno che si aggrega?
Si potrebbe partire dopo pranzo, verso le 14...
Ci provo... magari qualcuno è libero...
Mi spiace, ma io non ce la faccio domani, tra l'altro non vado neppure avanti in questo periodo. :cry:
Andrea_Web
11-06-2009, 10:35:46
Componenti di BDN e di TDT saranno impegnati nella "24H Castelli" a Feltre, siete invitati tutti a sostenerci attivamente!!!
Aqualung
11-06-2009, 10:38:15
Componenti di BDN e di TDT saranno impegnati nella "24H Castelli" a Feltre, siete invitati tutti a sostenerci attivamente!!!
Ho letto di una grigliata: se poe magnare calcossa?
Andrea_Web
11-06-2009, 10:42:36
Ho letto di una grigliata: se poe magnare calcossa?
Penso de si, in Italia tutti poe magnare... basta pagare. :mrgreen:
Aqualung
11-06-2009, 10:44:26
Penso de si, in Italia tutti poe magnare... basta pagare. :mrgreen:
Bene, se vengo è per magnare! :sbavon:
ma chi è il cuoco ? :afraid:
Andrea_Web
11-06-2009, 10:56:13
Bene, se vengo è per magnare! :sbavon:
ma chi è il cuoco ? :afraid:
Durante l'ultima esercitazione con TDT Nicola e Complice mi decantavano le doti del Banda... però lui non mi sembrava entusiasta della cosa... :mrgreen:
Aqualung
11-06-2009, 12:32:47
Durante l'ultima esercitazione con TDT Nicola e Complice mi decantavano le doti del Banda... però lui non mi sembrava entusiasta della cosa... :mrgreen:
Bon, ho capito tutto: meglio il solito risotto Knorr in scatola. :sbavon:
Ci vediamo a settembre sui Colli. :asd:
Beppeturbo
11-06-2009, 14:41:52
Appena tornato da un bel giro in zona Pasubio, val Leogra (?), non tanti km (95), ma parecchia salita, Schio, Valli PAsubio- Passo Xon -Recoaro-Campogrosso-Recoaro-Rifugio Gazza Battisti-Recoaro-Xon-Schio. Domani riposo, sabato Padova- Asiago-Padova con la squadra (e annessa magnata) o-o
Aqualung
11-06-2009, 16:27:49
Appena tornato da un bel giro in zona Pasubio, val Leogra (?), non tanti km (95), ma parecchia salita, Schio, Valli PAsubio- Passo Xon -Recoaro-Campogrosso-Recoaro-Rifugio Gazza Battisti-Recoaro-Xon-Schio. Domani riposo, sabato Padova- Asiago-Padova con la squadra (e annessa magnata) o-o
Bestia che giro! :shock:
Quasi quasi io, invece, domani sera parto per Gallio e sabato mi faccio un bel girazz col muntan baiche, o anche una bella escursione by feetoni sul Vezzena o sullo Zebio.
Di bdc e di girare sui Colli me so' un po' rotto.... :wacko:
Vediamo, magari alla fine mi guardo il solito documentario sugli animali in TV..... :bua:
valentina
11-06-2009, 16:34:11
Bestia che giro! :shock:
Quasi quasi io, invece, domani sera parto per Gallio e sabato mi faccio un bel girazz col muntan baiche, o anche una bella escursione by feetoni sul Vezzena o sullo Zebio.
Di bdc e di girare sui Colli me so' un po' rotto.... :wacko:
Vediamo, magari alla fine mi guardo il solito documentario sugli animali in TV..... :bua:
Ciao Aqua,
ma che succede? non ti riconosco più!
Aqualung
11-06-2009, 16:37:57
Ciao Aqua,
ma che succede? non ti riconosco più!
Beh, perchè girare in MTB o a piedi tra monti, boschi e valli dell'Altopiano è un ripiego ? ;nonzo%
Andrea_Web
11-06-2009, 16:41:13
Bon, ho capito tutto: meglio il solito risotto Knorr in scatola. :sbavon:
Ci vediamo a settembre sui Colli. :asd:
Ormai stai diventando "vecchio dentro". :cry
Aqualung
11-06-2009, 16:43:17
Ormai stai diventando "vecchio dentro". :cry
Sono vecchio e stanco: Morte, Tu mi darai fama e riposo.
valentina
11-06-2009, 16:44:25
Beh, perchè girare in MTB o a piedi tra monti, boschi e valli dell'Altopiano è un ripiego ? ;nonzo%
Dici di no? Vuoi paragonare l'ebbrezza della discesa sulla Cingolina, con le macchine che ti frenano davanti in curva, con la faticosa ascesa sul ghiaione? E le cicliste con il bodi fucsia (:shock:)... ?
pbass71
11-06-2009, 16:47:36
Dici di no? Vuoi paragonare l'ebbrezza della discesa sulla Cingolina, con le macchine che ti frenano davanti in curva, con la faticosa ascesa sul ghiaione? E le cicliste con il bodi fucsia (:shock:)... ?
Mio Dio....e dove sono????!!!
Dimmelo!
valentina
11-06-2009, 16:49:27
Mio Dio....e dove sono????!!!
Dimmelo!
Boh, pare che Aqua le aspettasse qualche giorno fa seduto sulla terrazza di Teolo, poi non so come è andata a finire... direi non bene però
Aqualung
11-06-2009, 16:54:45
Boh, pare che Aqua le aspettasse qualche giorno fa seduto sulla terrazza di Teolo, poi non so come è andata a finire... direi non bene però
E' finita che invece di incontrare splendide animale in bici, ho incontrato Beppeturbo, in tenuta UniPD, che neppure mi ha visto e se n'è andato in direzione opposta.
valentina
11-06-2009, 16:55:25
E' finita che invece di incontrare splendide animale in bici, ho incontrato Beppeturbo, in tenuta UniPD, che neppure mi ha visto e se n'è andato in direzione opposta.
E secondo me t'è andata bene così!
Aqualung
11-06-2009, 16:57:35
E secondo me t'è andata bene così!
E' un tuo punto di vista!
pbass71
11-06-2009, 16:57:45
..però ne vedo di ragazze.. molte più di qualche anno fa... e spesso sono donne di 40 e anche 50 anni... spesso bionde...
E vanno! Anche a Calaone un paio di volte..
valentina
11-06-2009, 17:00:57
..però ne vedo di ragazze.. molte più di qualche anno fa... e spesso sono donne di 40 e anche 50 anni... spesso bionde...
E vanno! Anche a Calaone un paio di volte..
Anch'io ne ho avvistata una, bionda, capelli lunghi, in MTB però (mi è sembrato) sul Monte della Madonna, sembrava tanto cattiva, altrimenti avrei tentato un timido 'ciao', di solidarietà, non altro.
Sulla salita di Calaone, fatta domenica da Valle S.Giorgio :wacko:, ho visto solo un ciclista in discesa - non sarai mica stato tu, vero?
pbass71
11-06-2009, 17:07:22
Anch'io ne ho avvistata una, bionda, capelli lunghi, in MTB però (mi è sembrato) sul Monte della Madonna, sembrava tanto cattiva, altrimenti avrei tentato un timido 'ciao', di solidarietà, non altro.
Sulla salita di Calaone, fatta domenica da Valle S.Giorgio :wacko:, ho visto solo un ciclista in discesa - non sarai mica stato tu, vero?
Domenica ero dalle parti di Villa Balzana sui Berici per cui non ero io..
E a Calaone ci arrivo sempre da Este. Non ho mai fatto le "grate in salita"!
Hai un po' ragione... anche a me a volte capita che i ciclisti "cattivi" non ricambino il saluto...
valentina
11-06-2009, 17:10:37
Hai un po' ragione... anche a me a volte capita che i ciclisti "cattivi" non ricambino il saluto...
Beh,
io le avevo fatte in discesa una volta (salendo da Este, per l'appunto) e mi ero detta che forse in salita sarebbe stato meglio! Domenica però mi è sembrato che avessero rifatto l'asfalto, perché me le ricordavo molto, molto peggio! Illusione dettata dalla lentezza? Boh!
valentina
11-06-2009, 17:13:36
Ho idea che ci siano due tipi di ciclisti: quelli che pedalano felici e quelli che pedalano rabbiosi, può succedere che un ciclista felice pedali rabbioso, ma te ne accorgi che è una cosa del momento.
Beh, i primi salutano, di solito, i secondi meno.
Altra cosa: paradossalmente, salutano di più i ciclisti in salita, che quelli in discesa...
pbass71
11-06-2009, 17:14:13
..difficile andare veloci con quella salita...
valentina
11-06-2009, 17:15:21
..difficile andare veloci con quella salita...
Appunto, andando piano - in salita - ho sentito meno le sconnessioni delle grate, volevo dire questo
pbass71
11-06-2009, 17:19:21
Ho idea che ci siano due tipi di ciclisti: quelli che pedalano felici e quelli che pedalano rabbiosi, può succedere che un ciclista felice pedali rabbioso, ma te ne accorgi che è una cosa del momento.
Beh, i primi salutano, di solito, i secondi meno.
Altra cosa: paradossalmente, salutano di più i ciclisti in salita, che quelli in discesa...
Vi sono molte più cose in Cielo e in Terra di quante non se ne sognino nella vostra filosofia, oh Orazio...
...diceva Amleto al suo amico Orazio veleggiando verso la Danimarca...
Però mi pare che tu dica bene, Valentina! ..però è anche vero che non rispondere ad un saluto è brutto...
valentina
11-06-2009, 17:20:43
Vi sono molte più cose in Cielo e in Terra di quante non se ne sognino nella vostra filosofia, oh Orazio...
o-o
valentina
11-06-2009, 17:22:01
Dimenticavo: non vedo l'ora sia sabato per pedalare felice direzione Bolzano!!!
pbass71
11-06-2009, 17:27:13
Vai in vacanza?
valentina
11-06-2009, 17:28:59
Vai in vacanza?
No, no, solo un giro di due giorni, Domenica sera sarà a Pd (spero)!
pbass71
11-06-2009, 17:32:12
ok.. domani pomeriggio faccio un giro sui Berici/Euganei... se ti va.... qui nessuno vuole venire con me!
Parto verso le 13.30-14 (125 km)
valentina
11-06-2009, 17:37:35
ok.. domani pomeriggio faccio un giro sui Berici/Euganei... se ti va.... qui nessuno vuole venire con me!
Caspita! Mi farebbe molto piacere, ma IO durante la settimana lavoro!
P.S. Poi ti confesso che una volta sola sono uscita con un forumendolo di Pd - Fabione - e me ne sono amaramente pentita! Quindi se siete della stessa squadra sarà meglio che mi tenga alla larga!
valentina
11-06-2009, 17:46:35
Ciao pbass71,
alla prossima
Beppeturbo
11-06-2009, 17:57:22
:cry::cry::cry:
Beppeturbo
11-06-2009, 18:00:30
Domani non posso, ma un'altra volta volentieri e trasciniamo Aqua con la forza :cassius:
Nicola
11-06-2009, 18:39:01
Hei nutrie....
Venerdi sera e sabato vi aspettiamo numerose a feltre.....
Vi ricordo che saranno impegnate due nutrie (fabione e andreaweb) e due tigri (io e complice) nel team beauty star. Questa volta però uniremo le nostre forze per combattere l'esercito del male..... :asd2:
Aqualung
11-06-2009, 18:44:08
Hei nutrie....
Vi ricordo che saranno impegnate due nutrie (fabione e andreaweb) e due tigri (io e complice) nel team beauty star. Questa volta però uniremo le nostre forze per combattere l'esercito del male..... :asd2:
Se riesco vengo volentieri ad incitarvi ed a sottrarvi, astutamente, qualche bella bisteccuccia ai ferri!
Intanto vi faccio tanti auguri e ricordate che il Male si sconfigge anche con il cuore, quando le forze vengono meno.
Forza Nutrie e Tigri !!
In fondo semo tuti 'na fameja!
o-o
Beppeturbo
11-06-2009, 19:43:01
Hei nutrie....
In bocca al lupo, e complimenti per il nome del team, fatevi onore nel catino infernale! Chissà cosa potrebbe nascere dall'unione di Tigri e Nutrie... :bua:
Aqualung
11-06-2009, 20:12:21
In bocca al lupo, e complimenti per il nome del team, fatevi onore nel catino infernale! Chissà cosa potrebbe nascere dall'unione di Tigri e Nutrie... :bua:
:azz
Chi si offre per la copula? :wacko:
Nicola
11-06-2009, 20:17:01
Qui potrete trovare le foto che caricherò durante la manifestazione.......
http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/
Per esempio questa fatta domenica http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/3603329334/
:mrgreen:
Aqualung
11-06-2009, 20:30:56
Questa ha un buon profumino.... :asd: :sbavon:
http://farm4.static.flickr.com/3630/3603329334_36772f985d.jpg?v=0
Beppeturbo
11-06-2009, 20:38:22
http://farm4.static.flickr.com/3630/3603329334_36772f985d.jpg?v=0
Non saranno mica straecche di nutria??? :-(
Andrea_Web
11-06-2009, 20:39:40
Ho come l'impressione che salterò qualche turno di cambi!!! :mrgreen:
Nicola
11-06-2009, 20:39:55
Non saranno mica straecche di nutria??? :-(
:asd2:
complice
11-06-2009, 20:56:50
http://farm4.static.flickr.com/3630/3603329334_36772f985d.jpg?v=0ho già l'acquolina in bocca!o-o
Andrea_Web
11-06-2009, 21:17:51
Io oltre all'acquolina in bocca ho già l'acido lattico nelle gambe!
Per alleggerire il mezzo ho appena tolto il secondo portaborracce, la pompa, pensavo di togliere la sella... :mrgreen::mrgreen:
Il vero problema è che non riesco a dire alla mia "tartaruga" di rovesciare la corazza. :-x
pbass71
12-06-2009, 08:43:28
Ciao pbass71,
alla prossima
Alla prossima. Ok.
Anche io sono al lavoro, fortunatamente. Ma ho preso un pomeriggio di ferie. E, comunque, quando si va via assieme, si sta assieme, ci si aspetta. Non siamo lì a gareggiare. Ma a divertirci. Sarà per la prossima.
@beppe: peccato! Se cambi idea io parto verso le 13.30. Alla prossima.
Ciao a tutti e buone pedalate a chi gareggia e chi no.
Andrea_Web
12-06-2009, 08:53:25
Tra pochi minuti partirò per Feltre!
In bocca al lupo a tutti, nutrie o tigri voi siate!
Col Cuore e come na fameja! :mrgreen:o-o
Aqualung
12-06-2009, 09:18:26
Usti.... Leo, la tua cultura è a 360° .
Spazi da citazioni Shakespeariane a quelle, ben più profonde, di Banfi & Bombolo come se sgranellassi noccioline. :shock:
Porca pupèttola! :hail:
o-o
Aqualung
12-06-2009, 09:19:43
Tra pochi minuti partirò per Feltre!
In bocca al lupo a tutti, nutrie o tigri voi siate!
Col Cuore e come na fameja! :mrgreen:o-o
In culo alla balena, Andrea! o-o
E ricorda che se sentiamo che la Nutri Principe non si è fatta onore, te tajemo e rece. :asd:
pbass71
12-06-2009, 10:46:44
Usti.... Leo, la tua cultura è a 360° .
Spazi da citazioni Shakespeariane a quelle, ben più profonde, di Banfi & Bombolo come se sgranellassi noccioline. :shock:
Porca pupèttola! :hail:
o-o
Grazie, troppo buono!
Però Bombolo è moooolto meglio di William... ma il teatro è una mia passione tipo la bicicletta! La terza è la musica suonata.
Madòòònna Benedètta dell'Incoronéta....(questo è Banfi).
valentina
12-06-2009, 11:16:15
Grazie, troppo buono!
Però Bombolo è moooolto meglio di William... ma il teatro è una mia passione tipo la bicicletta! La terza è la musica suonata.
Madòòònna Benedètta dell'Incoronéta....(questo è Banfi).
Ciao pbass,
e la canoa?
pbass71
12-06-2009, 11:37:58
Ciao pbass,
e la canoa?
La canoa...? ..sto attendendo info da beppeturbo...eh eh..
Non la posso però chiamare "passione" visto che ci sono nemmeno mai salito.
Però ogni volta che passo in un fiume e vedo qualcuno che voga, mi viene un'invidia e dico sempre che voglio provare.
Secondo me è uno sport fantastico (credo) e poi... ha la giusta caratteristica che fa per me: è solitario.
Aqualung
12-06-2009, 15:34:54
Beh,
io le avevo fatte in discesa una volta (salendo da Este, per l'appunto) e mi ero detta che forse in salita sarebbe stato meglio! Domenica però mi è sembrato che avessero rifatto l'asfalto, perché me le ricordavo molto, molto peggio! Illusione dettata dalla lentezza? Boh!
Non solo hanno rifatto l'asfalto, ma hanno sostituito (alcune anche eliminate) quelle pericolose grate con altre più piccole e, finalmente, sicure.
Ora in discesa ci si può lanciare, senza temere di finire dentro con la ruota anteriore a qualcuno di quei micidiali trabocchetti. :afraid:
valentina
12-06-2009, 16:03:00
Non solo hanno rifatto l'asfalto, ma hanno sostituito (alcune anche eliminate) quelle pericolose grate con altre più piccole e, finalmente, sicure.
Ora in discesa ci si può lanciare, senza temere di finire dentro con la ruota anteriore a qualcuno di quei micidiali trabocchetti. :afraid:
Allora non sono del tutto scema!:-)
valentina
12-06-2009, 16:05:48
Non sono graditi commenti!
Beppeturbo
12-06-2009, 16:17:21
Non sono graditi commenti!
:lookaround:
valentina
12-06-2009, 16:18:37
:lookaround:
Ciao Beppeturbo,
e tu non sei andato alla 24h di Feltre?
Aqualung
12-06-2009, 17:03:37
Ciao Beppeturbo,
Beppe ha altro da pensare che alla 24 h di feltre: sta diventando papà! :-x
Questione di qualche ora, forse. :asd:
Beppeturbo
12-06-2009, 18:22:38
Beppe ha altro da pensare che alla 24 h di feltre: sta diventando papà! :-x
Questione di qualche ora, forse. :asd:
Nascerà un'Orsetta, bianca e nera :mrgreen:
Beppeturbo
12-06-2009, 18:23:45
Ciao Beppeturbo,
Sarei andato a Feltre solo per la grigliata che si faranno i nostri eroi...:mrgreen:
pbass71
16-06-2009, 08:59:05
Qual è la prima cosa che ti insegnano da bambino quando vai in bici? Di certo questa: non mettere mai le mani in mezzo ai raggi.
Cosa ho fatto venerdì scorso? Ho messo le mani in mezzo ai raggi.
Che essendo quelli a fettuccina delle Mavic... mi hanno arrotato il polpastrello...
Intelligente, vero? Fortuna che a Vo' c'è una farmacista buona che mi ha curato!
Che mona...
Vorrà dire che questo w.e. sulle Alpi francesi mi legherò la mano al manubrio con lo scotch...
Beppeturbo
16-06-2009, 09:34:14
Qual è la prima cosa che ti insegnano da bambino quando vai in bici? Di certo questa: non mettere mai le mani in mezzo ai raggi.
Che essendo quelli a fettuccina delle Mavic... mi hanno arrotato il polpastrello...
Intelligente, vero? Fortuna che a Vo' c'è una farmacista buona che mi ha curato!
Che mona...
Vorrà dire che questo w.e. sulle Alpi francesi mi legherò la mano al manubrio con lo scotch...
Accidenti, vai a scalare un po' di monti???
pbass71
16-06-2009, 09:43:32
Sì.. sempre con i miei amici a giugno andiamo in Francia per 3 giorni a fare un po' di "cavalcavia"...
Andrea_Web
16-06-2009, 10:57:36
Esce qualcuno oggi pomeriggio per un giretto sui Colli?
Io mi son appena svegliato dalla notte un po' rinco! :wacko:
Bellissima esperienza in quel di Feltre, ormai Nutrie e Tigri sono più coese che mai. :cassius::eek:
Beppeturbo
16-06-2009, 11:58:04
Esce qualcuno oggi pomeriggio per un giretto sui Colli?
Io mi son appena svegliato dalla notte un po' rinco! :wacko:
Bellissima esperienza in quel di Feltre, ormai Nutrie e Tigri sono più coese che mai. :cassius::eek:
Io verso le 17.30 se tutto viene confermato vado a prendere l'Orsetta:-x quindi esco domani pomeriggio. Bentornato cempion complimenti per la 24h di Pheltre o-o
Andrea_Web
16-06-2009, 13:07:02
Io verso le 17.30 se tutto viene confermato vado a prendere l'Orsetta:-x quindi esco domani pomeriggio. Bentornato cempion complimenti per la 24h di Pheltre o-o
Posso venire a vederla al mio ritorno dagli Euganean's Hills? :mrgreen:
Beppeturbo
16-06-2009, 13:47:02
Posso venire a vederla al mio ritorno dagli Euganean's Hills? :mrgreen:
Volentieri, dipende da che ora torni! credo di portarla a casa non prima delle 18.30. Le ho già preparato la stanzetta e la culla :mrgreen:
Aqualung
16-06-2009, 14:10:27
Che mona...
E perchè ce l'hai messa la mano?
Sei andato poi in Atopiano sabato?
pbass71
16-06-2009, 14:33:57
E perchè ce l'hai messa la mano?
Sei andato poi in Atopiano sabato?
Stavo correndo e una foglia si è attaccata al forcellino sinistro anteriore... e sbatteva sui raggi..
Senza fermarmi ho all'ungato la mano verso la foglia e ... i raggi hanno fatto il loro dovere.
No... niente Asiago il sabato... sono stato in Pronto Soccorso fino alle 3 di notte..
Aqualung
16-06-2009, 14:53:20
Stavo correndo e una foglia si è attaccata al forcellino sinistro anteriore... e sbatteva sui raggi..
Senza fermarmi ho all'ungato la mano verso la foglia e ... i raggi hanno fatto il loro dovere.
No... niente Asiago il sabato... sono stato in Pronto Soccorso fino alle 3 di notte..
Wow, anch'io sono stato al PS venerdì sera, ma solo 5h, fino alle 24:00....
Bel posto per starci tutto quel tempo. :bua:
valentina
16-06-2009, 14:58:53
Ciao pbass,
mi spiace molto! arriccio il naso solo a pensare al dolore! Confortati con il pensiero del giro oltralpe: dove-andate-quanto-state-come-dormite-come-vi-spostate?
pbass71
16-06-2009, 16:06:46
Wow, anch'io sono stato al PS venerdì sera, ma solo 5h, fino alle 24:00....
Bel posto per starci tutto quel tempo. :bua:
Dio mio, cosa ti è successo?
Tutto bene?
Domanda: ma non ti pareva che battessero un po' la fiacca?
pbass71
16-06-2009, 16:17:10
Ciao pbass,
Confortati con il pensiero del giro oltralpe: dove-andate-quanto-state-come-dormite-come-vi-spostate?
Sì, hai ragione... non vedo l'ora. Si parte venerdì e si torna domenica.
Quest'anno sono previste tre tappe sulle Alte Alpi: faremo il Col de la Bonette, Col de Larche, Col de la Cayolle, Col de Champs, Col d'Allos.
Per viaggio, cibo, hotel e tutto tutto tutto.. ci pensa il nostro grande capo. Organizzazione che l'anno scorso mi ha lasciato a bocca aperta da quanto era tutto fantastico.
Magari un giorno che ci facciamo un giro sui nostri colli ti racconto strada facendo... intanto una sola cosa: organizzazione meravigliosa.
Aqualung
16-06-2009, 16:54:42
Dio mio, cosa ti è successo?
Tutto bene?
Domanda: ma non ti pareva che battessero un po' la fiacca?
A me nulla...ho accompagnato mia madre che da qualche giorno aveva un piede gonfio, e vista l'età....
Non so se battano la fiacca (sempre stato in sala d'attesa in attesa di chiamata), certo è che il personale scarseggia (per risparmiare), questo si sa.
Poi la precdeneza ce l'hanno i casi più gravi e lì è un via vai di barelle.
Tanto per dire, dopo aver fatto la visita angiologica, abbiamo atteso 50 min (!!!!!) che arrivasse un infermiere per riaccompagnare mia madre al PS.... :rosik:
foto!!!
Beppeturbo
17-06-2009, 07:43:44
foto!!!
Eccola :-x
Aqualung
17-06-2009, 08:08:01
Vaca boia, che bellaaaaaa!!! :sbavon:
Forse i portaborraccia neri :lookaround:..... mah.
o-o
Beppeturbo
17-06-2009, 08:26:54
Vaca boia, che bellaaaaaa!!! :sbavon:
Forse i portaborraccia neri :lookaround:..... mah.
o-o
:doh:
Andrea_Web
17-06-2009, 08:30:52
Secondo me ci stanno bene anche bianchi! o-o
Fabione
17-06-2009, 08:38:51
Quà c'è da versare fiumi di birra!
Complimenti.
pbass71
17-06-2009, 08:42:28
Bellissima Beppe!
Complimenti... giretto oggi pomeriggio? Si parte alle 18? Il classico Teolo, Castelnuovo, Torreglia?
Complimenti per l'acquisto.
Leonardo
Beppeturbo
17-06-2009, 08:44:36
Bellissima Beppe!
Complimenti... giretto oggi pomeriggio? Si parte alle 18? Il classico Teolo, Castelnuovo, Torreglia?
Complimenti per l'acquisto.
Leonardo
Io oggi pomeriggio, tempo permettendo uscirò sicuramente. Presumo di uscire verso le 16 e di tornare verso le 20, quindi possiamo trovarci magari dalle parti di Treponti o-o
Fabione
17-06-2009, 08:48:25
Io oggi pomeriggio, tempo permettendo uscirò sicuramente. Presumo di uscire verso le 16 e di tornare verso le 20, quindi possiamo trovarci magari dalle parti di Treponti o-o
potrei esserci anche io, schiena/caviglia permettendo....sono un rottame.
Andrea_Web
17-06-2009, 08:51:24
Mi raccomando, vai piano, che con la nuova Orsetta appena apri il gas rischi l'impennata! :mrgreen:
Ieri ho fatto un giretto di scarico, con qualche sgasata in salita: Costigliola, Bettone, Teolo, Zovon, Cortelà, Cinto, Villa Beatrice, Sassonero, Arquà, Montanella/Ronchi, Bisse, Casa. o-o
molto bella!
tra l'altro si intona con i mobili del soggiorno
mi raccomando vai piano!
Beppeturbo
17-06-2009, 09:17:35
molto bella!
tra l'altro si intona con i mobili del soggiorno
mi raccomando vai piano!
l'ho presa bianca apposta, sto pensando di appenderla ad una parete :-x
Andrea_Web
17-06-2009, 09:25:38
Probabilmente dopo 5 minuti tua moglie potrebbe fare una telefonata a qualcuno, dalla quale si estrapolerebbe la seguente frase: sto pensando di appenderlO ad una parete! :angrymod:
sono d'accordo!
in garage è tutto grigio non puoi metterla li sotto
Beppeturbo
17-06-2009, 09:30:07
Probabilmente dopo 5 minuti tua moglie potrebbe fare una telefonata a qualcuno, dalla quale si estrapolerebbe la seguente frase: sto pensando di appenderlO ad una parete! :angrymod:
:azz:azz :afraid::afraid:
pbass71
17-06-2009, 14:28:04
@beppe
se non piove, nel poeriggio parto da casa verso le 18 circa, per cui sarò dalle parti di Bresseo/Treponti verso le 18.45 più o meno.
Se vedo un missile sei tu... così ci facciamo Teolo/Castelnuovo assieme se ti va.
Beppeturbo
17-06-2009, 15:01:10
@beppe
se non piove, nel poeriggio parto da casa verso le 18 circa, per cui sarò dalle parti di Bresseo/Treponti verso le 18.45 più o meno.
Se vedo un missile sei tu... così ci facciamo Teolo/Castelnuovo assieme se ti va.
:)))::))): ...sono qui che guardo il cielo....vabbè Orsetta bagnata ma fotunata ma che palle:bua:
ma sei sicuro che vuoi continuare a chiamare "Orsetta" la tua bici nuova?
pbass71
17-06-2009, 15:21:48
:)))::))): ...sono qui che guardo il cielo....vabbè Orsetta bagnata ma fotunata ma che palle:bua:
...se rinunci ti capisco... bagnare (e sporcare) alla primissima uscita la bici nuova non è il massimo...
valentina
17-06-2009, 15:37:01
Ecco, gli mancava solo l'orsetta a Beppeturbo! Complimenti.
@pbas: quante dita nei raggi oggi?
Forse forse anch'io sfido il mal tempo e replico il giretto di ieri pomeriggio. A proposito tornando ho preso un treno: 5-6 ciclisti che facevano la via dei colli e chi mi hanno gentilmente offerto un passaggio! facevo meno fatica a stare dietro a loro a 38-40 km all'ora che a tenere dassola "l'anda da donna in cinta in bicicletta" (cfr. Aqua): ora ho capito perché i ciclisti vanno sempre in gruppo!:mrgreen:
Aqualung
17-06-2009, 15:39:59
...se rinunci ti capisco... bagnare (e sporcare) alla primissima uscita la bici nuova non è il massimo...
A me par di capire che Beppe sia inenzionato ugualmente ad uscire.
Cmq sono d'accordo con te, Leo!
Sporcare la bici poi è il meno, a me soprattutto verrebbe la pelle d'oca a pensare all'acqua sporca di terra che entra nelle pulegge del cambio, nel m.c., nel deragliatore, nei comandi, penetra nei piolini della catena nuova e lucente, dentro i freni, sui pattini che si consumano precocemente, ecc...ecc... :bua:
Capisco anche che Beppe stia smaniando dalla voglia di provare la bici nuova ed è giusto lo faccia.
Io cmq non uscirei con la bici nuovissima sotto la pioggia.
Aqualung
17-06-2009, 15:42:12
Ecco, gli mancava solo l'orsetta a Beppeturbo! Complimenti.
@pbas: quante dita nei raggi oggi?
Forse forse anch'io sfido il mal tempo e replico il giretto di ieri pomeriggio. A proposito tornando ho preso un treno: 5-6 ciclisti che facevano la via dei colli e chi mi hanno gentilmente offerto un passaggio! facevo meno fatica a stare dietro a loro a 38-40 km all'ora che a tenere dassola "l'anda da donna in cinta in bicicletta" (cfr. Aqua): ora ho capito perché i ciclisti vanno sempre in gruppo!:mrgreen:
Valentina, di che zona di Padova sei?
(io Arcella, ugh )
valentina
17-06-2009, 15:43:29
(io Arcella, ugh )
Vivo da poco più di un anno al Portello, perché?
Andrea_Web
17-06-2009, 15:44:47
[/b]
A me par di capire che Beppe sia inenzionato ugualmente ad uscire.
Cmq sono d'accordo con te, Leo!
Sporcare la bici poi è il meno, a me soprattutto verrebbe la pelle d'oca a pensare all'acqua sporca di terra che entra nelle pulegge del cambio, nel m.c., nel deragliatore, nei comandi, penetra nei piolini della catena nuova e lucente, dentro i freni, sui pattini che si consumano precocemente, ecc...ecc... :bua:
Capisco anche che Beppe stia smaniando dalla voglia di provare la bici nuova ed è giusto lo faccia.
Io cmq non uscirei con la bici nuovissima sotto la pioggia.
Mado' se la tiri! :wacko:
Beppe, tranquillo che per oggi non piove.
Se sporchi la bici te la pulirò io. :mrgreen:
Andrea_Web
17-06-2009, 15:45:26
(io Arcella, ugh )
Aqua, non importunare Valentina sei anziano (dentro) ormai e tieni pure famiglia. :-x
valentina
17-06-2009, 15:47:23
Aqua... sei anziano. :-x
Anch'io!:mrgreen:
Aqualung
17-06-2009, 15:50:14
Vivo da poco più di un anno al Portello, perché?
Semplice curiosità.
Aqualung
17-06-2009, 15:52:02
Aqua, non importunare Valentina sei anziano (dentro) ormai e tieni pure famiglia. :-x
Ciò Web, su FeisBuk non te si iscritto al club "fate i cassi tui" ?! :mrgreen:
Andrea_Web
17-06-2009, 15:53:15
Ciò Web, su FeisBuk non te si iscritto al club "fate i cassi tui" ?! :mrgreen:
Si, ma anche a queo "me piase romparghe i vovi al CT"! :-x
valentina
17-06-2009, 15:55:22
:)))::)))::))):
Aqualung
17-06-2009, 15:57:42
Ocio.... :angrymod:
pbass71
17-06-2009, 15:59:18
@aqua: hai ragione... odio sporcare la bici e vedere tutto quel terriccio nei foderi, forcella, freni, deragliatore.. Uà!
@valentina: oggi niente mani nei raggi.... domani tocca il dott. per controllare che tutto sia ok! dopo venerdì si parte...
allora...io alle 18.00 o poco prima parto da casa (sto a 900 metri da Aqua... li ho misurati)... ci siete?
dai Valentina.... io viaggio su un interregionale che va a 22 km/h... dai che ci divertiamo.. casa-Teolo-Castelnuovo-Torreglia-casa...
magari Aqua si aggrega..
venite?
valentina
17-06-2009, 16:01:21
@aqua: hai ragione... odio sporcare la bici e vedere tutto quel terriccio nei foderi, forcella, freni, deragliatore.. Uà!
@valentina: oggi niente mani nei raggi.... domani tocca il dott. per controllare che tutto sia ok! dopo venerdì si parte...
allora...io alle 18.00 o poco prima parto da casa (sto a 900 metri da Aqua... li ho misurati)... ci siete?
dai Valentina.... io viaggio su un interregionale che va a 22 km/h... dai che ci divertiamo.. casa-Teolo-Castelnuovo-Torreglia-casa...
magari Aqua si aggrega..
venite?
Vabbè (povera Valentina): che giro-dove-ci-vediamo-a-che-ora?
Aqualung
17-06-2009, 16:02:07
magari Aqua si aggrega..
venite?
Mi spiace Leo, ma oggi no puede.
La prox settimana però sicuramente potrò.
Aqualung
17-06-2009, 16:03:15
Vabbè (povera Valentina): che giro-dove-ci-vediamo-a-che-ora?
Garantisco io che Leo è un galatuomo.
valentina
17-06-2009, 16:05:41
[quote=pbass71;1643146casa-Teolo-Castelnuovo-Torreglia-casa...
[/quote]
Che sciocca! ok sul giro, eventualmente pensiamo strada facendo una variante (avevo pensato al roccolo dalla parte di Castelnuovo, oppure...)
pbass71
17-06-2009, 16:06:43
Arrivi dal Portello?
Io di solito faccio via Sorio (aeroporto) e poi vado dritto fino a Tencarola.. poi pensavo di fare Treponti, Teolo, Castelnuovo, Torreglia, Tencarola, casa. Ma se vuoi variare, ok.
Ci si può vedere in via Sorio all'inizio del cavalcavia, davanti all'aeroporto.. lì sulla destra.
Dovrei essere lì per le 18.15...circa...
Ce la fai? Che idee/orari hai?
Aqua... e tu?
pbass71
17-06-2009, 16:08:26
Garantisco io che Leo è un galatuomo.
...sul Devoto-Oli il lemma "galantuomo" è dato come sinonimo di "sega in bici da corsa"...
valentina
17-06-2009, 16:08:34
Arrivi dal Portello?
Io di solito faccio via Sorio (aeroporto) e poi vado dritto fino a Tencarola.. poi pensavo di fare Treponti, Teolo, Castelnuovo, Torreglia, Tencarola, casa. Ma se vuoi variare, ok.
Ci si può vedere in via Sorio all'inizio del cavalcavia, davanti all'aeroporto.. lì sulla destra.
Aqua... e tu?
18.15 davanti all'aeroporto? Non ho limiti di orari, ma preferirei non pedalare in notturna! Ieri sono tornata a casa verso le 21.00 e c'era ancora luce!
Aqualung
17-06-2009, 16:08:38
Arrivi dal Portello?
Aqua... e tu?
No, io non sono un galantuomo.
O forse ti riferisci alla mia possibile presenza? ;nonzo%
In tal caso ho già risposto poco sopra.
pbass71
17-06-2009, 16:13:51
18.15 davanti all'aeroporto? Non ho limiti di orari, ma preferirei non pedalare in notturna! Ieri sono tornata a casa verso le 21.00 e c'era ancora luce!
Nessuna "notturna". Per le 20 siamo a casa.
Fatta, a dopo.
Io ho una Specialized bianca. Ma credo che saremo solo noi due lì fermi... Magari a Treponti becchiamo Beppe...
La prossima settimana Aqua ha promesso... viene con noi!
pbass71
17-06-2009, 16:15:22
@ Valentina: tu che bici hai? o come ti riconosco?
valentina
17-06-2009, 16:15:35
Fatta, a dopo.
Io ho una Specialized bianca. Ma credo che saremo solo noi due lì fermi... Magari a Treponti becchiamo Beppe...
Io ho una carraro bruttissima! A dopo!
Aqualung
17-06-2009, 16:16:11
Mado' se la tiri! :wacko:
Beppe, tranquillo che per oggi non piove.
Se sporchi la bici te la pulirò io. :mrgreen:
Qui ti dò ragione.
Per il resto, quando a settembre, mi auto reintegrerò nel ruolo di CT del Nutrie Team, provvederò a degradarti da Nutria Principe a Nutria Semplice per non autorizzata intromissione in altrui strategie di rimorchiaggio cicliste. :rosik:
Magari, visto che te piase tanto, con mansioni di pulisci bici. :asd:
Aqualung
17-06-2009, 16:17:06
Fatta, a dopo.
Basta che andate piano! :wacko:
Andrea_Web
17-06-2009, 16:34:50
Qui ti dò ragione.
Per il resto, quando a settembre, mi auto reintegrerò nel ruolo di CT del Nutrie Team, provvederò a degradarti da Nutria Principe a Nutria Semplice per non autorizzata intromissione in altrui strategie di rimorchiaggio cicliste. :rosik:
Magari, visto che te piase tanto, con mansioni di pulisci bici. :asd:
Va bene... a settembre però non sarò un "galantuomo"... ho intenzione di ricominciare a menare di brutto per Colnago e Prosecco. :cassius:
Aqualung
17-06-2009, 16:50:37
Va bene... a settembre però non sarò un "galantuomo"... ho intenzione di ricominciare a menare di brutto per Colnago e Prosecco. :cassius:
Usti! :azz
Quante GF prevedi di fare quest'anno?
Andrea_Web
17-06-2009, 18:38:45
Usti! :azz
Quante GF prevedi di fare quest'anno?
Non tante più dello scorso anno:
Selle Italia
10 Colli
Gimondi
9 Colli
Sportful
Pantani
Mdd
Pinarello
Oetztaler
Colnago
Cervia
Prosecco
Aggiungi la 24H e ad ora 4 circuiti.
Le uniche due dove punto tutto, ovvero provare ad entrare nei 100 sono la Colnago e la Prosecco nei 50.
Fabione
17-06-2009, 19:36:25
sono uscito.
Acquazzone da Baone a Rivadolmo, poi nulla, si stava bene anche sotto la pioggia.
Aqualung
17-06-2009, 20:05:50
Non tante più dello scorso anno:
Selle Italia
10 Colli
Gimondi
9 Colli
Sportful
Pantani
Mdd
Pinarello
Oetztaler
Colnago
Cervia
Prosecco
Aggiungi la 24H e ad ora 4 circuiti.
Le uniche due dove punto tutto, ovvero provare ad entrare nei 100 sono la Colnago e la Prosecco nei 50.
Complimenti, si tratta di una vera e propria stagione agonistica.
Aqualung
17-06-2009, 20:08:54
sono uscito.
Acquazzone da Baone a Rivadolmo, poi nulla, si stava bene anche sotto la pioggia.
Grande e stoico Fabione! o-o
Anch'io amo la pioggia: sciacqua le memorie dal marciapiede della vita. violin
bandabassotti
17-06-2009, 20:18:32
la porti alla sportful?o-o
Andrea_Web
17-06-2009, 20:34:47
sono uscito.
Ammettilo, ormai ti è passata la crisi!
Fabione è a tutti gli effetti tornato MOTOFABIONE! :eek:
Beppeturbo
17-06-2009, 20:35:50
Eccomi tornato dal collaudo...che dire...una favola! La prima cosa che ho notato è l'estrema comodità. Fatto un centello non troppo impegnativo (la bici andava alla grande ma le gambe oggi non ne volevano sapere :wacko:), tre goccie d pioggia a S. Daniele hanno benedetto l'R3, poi si è aperto un bellissimo pomeriggio. Ad Arquà ho brindato con una coca seduto in un bar (così potevo guardarmela un po' :love[1]:). Poi mi sono diretto a Threebridges dove ho incontrato Leo e la Valentina e con loro ho fatto Teolo Castelnuovo.
Beppeturbo
17-06-2009, 20:36:22
Ammettilo, ormai ti è passata la crisi!
Fabione è a tutti gli effetti tornato MOTOFABIONE! :eek:
o-o
Beppeturbo
17-06-2009, 20:38:08
la porti alla sportful?o-o
Ciao Banda, l'idea iniziale era venire con la fedele Look, però visto come è andato il collaudo odierno credo sarò in dubbio fino all'ultimo! ;nonzo%. Ci si vede (alla partenza) a Feltre?
bandabassotti
17-06-2009, 21:05:20
Ciao Banda, l'idea iniziale era venire con la fedele Look, però visto come è andato il collaudo odierno credo sarò in dubbio fino all'ultimo! ;nonzo%. Ci si vede (alla partenza) a Feltre?
certo,credo non solo alla partenza ,dato che anche io vado per il medio....pettorale 3133....sara' il giorno del pensionamneto per la mia (in)fedele Battaglin:mrgreen:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.