Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte prima)
Aqualung
30-04-2009, 11:16:22
Un giorno il CT prenderà i suoi Nipotinutriettini sulle ginocchia e narrerà loro epiche gesta in sella a bici con cambio a bacchetta e ruote in legno... :mrgreen:
Toi pal c.... ma io davvero ho fatto imprese in bici.
Sempre con tenda e sacco a pelo vanto un Padova-Londra (ritorno però in treno :-x ), 3 cime di lavaredo, diversi passi dolomitici, 2 PD-Stelvio + varie, ecc...ecc.....
E' che l'erede se ne impippa di cotanto padre, ma sarebbe fiero se una volta tanto ascoltasse. :asd:
A quel tempo non avevamo l'auto, si partiva da casa in bici e si facevano cose e chilometraggi veramente da paura.
Andrea_Web
30-04-2009, 11:23:42
Massimo rispetto per il CT! :eek:
valentina
30-04-2009, 11:27:07
Toi pal c.... ma io davvero ho fatto imprese in bici.
Sempre con tenda e sacco a pelo vanto un Padova-Londra (ritorno però in treno :-x ), 3 cime di lavaredo, diversi passi dolomitici, 2 PD-Stelvio + varie, ecc...ecc.....
E' che l'erede se ne impippa di cotanto padre, ma sarebbe fiero se una volta tanto ascoltasse. :asd:
A quel tempo non avevamo l'auto, si partiva da casa in bici e si facevano cose e chilometraggi veramente da paura.
Beh, diciamo che se non potremo scambiarci le ricette culinarie avremo però sicuramente argomenti di conversazione: questo sì che è andare in bicicletta (Padova-Londra fa davvero impallidire il mio Madrid-Porto)!
Aqualung
30-04-2009, 11:43:51
Beh, diciamo che se non potremo scambiarci le ricette culinarie avremo però sicuramente argomenti di conversazione: questo sì che è andare in bicicletta (Padova-Londra fa davvero impallidire il mio Madrid-Porto)!
Padova-Londra è stata un'avventura m-i-c-i-d-i-a-l-e! :wacko:
Basti dire che dovevamo tornare, sempre in bici, per Parigi.
Invece, giunti a Londra, il giorno successivo siamo andati a comprere i biglietti del treno.
Troppo dura... mangiare pane e acqua, dormire in tenda lungo le strade, mai lavarsi, tappe da 180 km di media, sotto un sole torrido d'agosto, ecc...ecc.... :wacko: :wacko:
Grande impresa, divertimento 0 (zero).
valentina
30-04-2009, 11:47:22
Padova-Londra è stata un'avventura m-i-c-i-d-i-a-l-e! :wacko:
Basti dire che dovevamo tornare, sempre in bici, per Parigi.
Invece, giunti a Londra, il giorno successivo siamo andati a comprere i biglietti del treno.
Troppo dura... mangiare pane e acqua, dormire in tenda lungo le strade, mai lavarsi, tappe da 180 km di media, sotto un sole torrido d'agosto, ecc...ecc.... :wacko: :wacko:
Grande impresa, divertimento 0 (zero).
E che ti aspettavi da una vacanza in bicicletta? altrimenti compri il pacchetto viaggio + 15 gg. in villaggio turistico con l'animazione inclusa nel prezzo!
Aqualung
30-04-2009, 11:54:05
E che ti aspettavi da una vacanza in bicicletta? altrimenti compri il pacchetto viaggio + 15 gg. in villaggio turistico con l'animazione inclusa nel prezzo!
Abbiamo esagerato!
8 giorni per arrivare a Londra spendendo 20.000 lire di allora!
Si può ben comprendere che non siamo mai andati a mangiare un piatto caldo in qualche locale, non ci siamo mai lavati e (quasi) cambiati, mai dormito in un letto, abbiamo montato e smontato la tenda (du maroni), tappe lungissime di quasi 200 km al giorno (la prima tappa è stata PD-Como, 260 km, dove abbiamo dormito in una casa in costruzione piena di stramaledette zanzare.
A Dover, causa il vento che impediva il montaggio della tenda, abbiamo dormito nel cortile di una falignemaria con tanto di visita notturna del guardiano :afraid:,....
Avevamo pochi soldi ed abbiamo passato 8 gg peggio di mendicanti.
In bici già il solo pedalare è dura, figurarsi se poi.....
Aqualung
30-04-2009, 12:30:51
Tornando a noi: si vocifera che la strada Selva d/Grigno-Albergo Barricata sia già transitabile..... :sbavon:
Beppeturbo
30-04-2009, 13:33:37
Manco dal forum per tre ore e si scatena l'inferno :rosik:
Aqualung
30-04-2009, 14:10:08
Manco dal forum per tre ore e si scatena l'inferno :rosik:
Quando manchi per così tanto tempo ho sempre il dannato timore che tu sia uscito in bici.... :angrymod:
Andrea_Web
30-04-2009, 14:24:52
Quando manchi per così tanto tempo ho sempre il dannato timore che tu sia uscito in bici.... :angrymod:
Sabato gliele facciamo purgare tutte... :angrymod: :-x:mrgreen:
Beppeturbo
30-04-2009, 15:14:21
Sabato gliele facciamo purgare tutte... :angrymod: :-x:mrgreen:
Ero ad un corso maledetti, in teoria volevo uscire verso le 17.20 per un quota 101 Castelnuovo Teolo Casa. Dannata pioggia. Gufi. :rosik:
Aqualung
30-04-2009, 19:40:40
In definitiva.
Ritrovo: 8.45 -- S.Giuseppe di Cassola via S.Bonaventura.
Partenza: 9.00.
Percorso: Bassano-Val Stagna-Birreria Cornale-Primolano-Enego-Foza-Gallio [ristoro]-Turcio-Monte Corno-dsc verso Calvene-Fara Vicentina-Breganze-Marostica-Rosina [opzionale]-Bassano.
Il giro, creato a tavolino con il prestigioso Aqua Cycling Software, è è un 131ello bello tosto! :lookaround:
Dislivello ignoto, credo 1500-1600, non di più. :-x
In ogni caso, per il sottoscritto, è facile prevedere un finale sul tipo .... :impic::impic::impic:
Beppeturbo
30-04-2009, 19:50:01
Il giro, creato a tavolino con il prestigioso Aqua Cycling Software, è è un 131ello bello tosto! :lookaround:
Dislivello ignoto, credo 1500-1600, non di più. :-x
In ogni caso, per il sottoscritto, è facile prevedere un finale sul tipo .... :impic::impic::impic:
Tornato da una 40ina di km sugli argini, il Bacchiglione era bello gonfio, in alcuni passaggi abbastanza impressionante. Qui ero a pelo d'acqua letteralmente :asd:
Aqualung
30-04-2009, 19:53:33
Tornato da una 40ina di km sugli argini, il Bacchiglione era bello gonfio, in alcuni passaggi abbastanza impressionante. Qui ero a pelo d'acqua letteralmente :asd:
Cos'è quella roba appoggiata alla staccionata? ;nonzo%
La fanno anche da uomo? :mrgreen:
Beppeturbo
30-04-2009, 20:08:13
smackbuttsmackbuttsmackbutt
M*A*S*H
30-04-2009, 20:18:44
:asd::)))::asd::)))::asd::)))::asd::))):
Aqualung
01-05-2009, 07:45:17
smackbuttsmackbuttsmackbutt
:afraid:
Calma Beppe, non t'adirare. o-o
L'insinuazione sulle tua seconda Nut-Mobile era solo una innocente battutina, è invece in piena regola per essere magistralmente condotta su e giù per gli impervi, ma spettacolari sentieri dell'Altopiano asiaghese.
E un giorno ti ci porterò....... anche con la forza. :angrymod:
Beppeturbo
01-05-2009, 08:57:58
:afraid:
Calma Beppe, non t'adirare. o-o
L'insinuazione sulle tua seconda Nut-Mobile era solo una innocente battutina, è invece in piena regola per essere magistralmente condotta su e giù per gli impervi, ma spettacolari sentieri dell'Altopiano asiaghese.
E un giorno ti ci porterò....... anche con la forza. :angrymod:
:mrgreen: Scherzavo anch'io eh eh, ti dirò che ha il suo fascino anche il semplice "andar per argini", ieri all 17 non avevo voglia di sfidare il traffico, magari con il tempo che minacciava, e ho quindi inforcato il mio regalo di laurea (la Nut Mobile fra poco festeggia i 10 anni :-x) e mi sono goduto spensierato l'argine senza timore di macchine strombazzanti. Alla fine l'euforia mi ha fatto tirare come un dannato e ho fatto un'ora e mezzo alla morte.:wacko:
Andrea_Web
01-05-2009, 16:22:28
Ciao ragassss... son appena tornato da Bologna, non so le classifiche, ma ho come il timore che le Tigri me l'abbiano messo in quel posto.
Son partito troppo piano per paura di saltare e quando ho iniziato a rimontare era troppo tardi.
Son arrivato all'arrivo che avevo ancora "margine"... bah! :cry:
ps il mio computerino dice 5.19, lo scorso anno ero attorno alla 350^ posizione così...
complice
01-05-2009, 19:58:41
Ciao ragassss... son appena tornato da Bologna, non so le classifiche, ma ho come il timore che le Tigri me l'abbiano messo in quel posto.
Son partito troppo piano per paura di saltare e quando ho iniziato a rimontare era troppo tardi.
Son arrivato all'arrivo che avevo ancora "margine"... bah! :cry:
ps il mio computerino dice 5.19, lo scorso anno ero attorno alla 350^ posizione così...:azz
Andrea_Web
01-05-2009, 20:00:41
:azz
Maledetti, mi siete arrivati davanti sia tu che Nicola. :angrymod:
Siete fortunati che domani vengo solo per il panino... :-x
complice
01-05-2009, 20:07:00
Maledetti, mi siete arrivati davanti sia tu che Nicola. :angrymod:
Siete fortunati che domani vengo solo per il panino... :-xnon preoccuparti sara' stata una casualita':mrgreen: mi sa' chela prossima volta ci demolirai entranbi!
Ci vediamo domani io andro piano come al solito sono leggermente agro!:wacko:
complice
01-05-2009, 20:10:26
Nicola è quello che si definirebbe un uomo di poche parole... mi hanno insegnato a diffidare dei ciclisti silenziosi:asd:
complice
01-05-2009, 20:13:58
Hai già messo quasi tutti :rosik: !!! Credo manchino solo il Complice e il Banda, che presumo stiano ultimando le ultime bracciate nelle vasche di catrame e olio bollente. Nel frattempo a due passi da casa mia il Bacchiglione ha invaso la pista ciclabile sotto il Bassanello, se continua così forse sabato arrivo a nuoto per il Muson dei Sassi :ueh:appena terminata la seduta defaticante nella vasca di catrame dopo la 10 colli :mrgreen:sono pronto per affrontare le sfide di domani!se non schiatto prima:wacko:
Aqualung
01-05-2009, 20:49:20
Fantastico,
non potevo sperare di meglio, allora davanti alla Stazione di Bassano sabato mattina alle 8.59
Ma qualcuno ha il cell di Valentina? ;nonzo%
Nel caso ci fosse un contrattempo sarebbe bene sapere come regolarci......
Andrea_Web
01-05-2009, 21:48:53
Confermato domani ore 7.50, benzinaio Limena.
Ho appena terminato una cena "atletica"...
Pizza con Asiago, Salsiccia, Uovo, Patate fritte ovviamente pomodoro e mozzarella.
Poi siccome avevo ancora un po' di appetito ho preso anche qualche oliva ascolana. :mrgreen:
A domani.
Nicola
02-05-2009, 06:41:24
Mi sono svegliato ora.
Dire che sono agro è ancora poco.
Oggi starò nel gruppo dopo le fatiche di ieri.... :asd:
Nicola
02-05-2009, 06:42:17
Stento ancora a crederci..... :azz :asd:
Fabione
02-05-2009, 07:01:46
Mi sono svegliato ora.
Dire che sono agro è ancora poco.
Oggi starò nel gruppo dopo le fatiche di ieri.... :asd:
col cuore!!!!!!!
Nicola
02-05-2009, 07:07:32
col cuore!!!!!!!
Sicuramente. E dopo la giornata di ieri la forza e l'onore hanno raggiunto livello inimmaginabili! :asd2:
Nicola
02-05-2009, 16:49:18
Eccomi dopo il terzo gemmellaggio Nutrie/Tigri.
Giornata ottima dal punto di vista climatico, con sole e temperature gradevoli anche il discesa.
Ottima compagnia delle nutrie, come sempre.
Ottimo il panino e la pizza in piazza a gallio :asd:
Unica nota negativa il fatto di non aver fatto il giro previsto. Dopo la sosta panino/pizza ero a pezzi. Peccato :face4:
Per rimediare però abbiamo inserito rosina+valrovina.... :mrgreen:
Poi caffe il piazza per completare l'opera. :asd:
Qui potete trovare le foto dell'evento :mrgreen:
http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/sets/72157617506297111/
Nicola
02-05-2009, 16:54:20
Dimenticavo i dati dell'uscita:
114 km
1636 di dsl
25.7 di media
Eccovi il grafico:
http://farm4.static.flickr.com/3615/3494334238_80ff95dbca_o.jpg
114 km
1636 di dsl
25.7 di media
Eccovi il grafico:
http://farm4.static.flickr.com/3615/3494334238_80ff95dbca_o.jpg
A che ora eravate a Gallio?
Io sono passato verso le 13 piu' o meno.
bandabassotti
02-05-2009, 17:00:09
quoto in toto nicola,oggi tigri e nutrie avevano forza e onore in quantita' industriale.il gemellaggio sarebbe da ripetere piu' spessoo-o
alla fine ho portato a casa 163 km e 1700m di dislivello....peccato che il CT ci abbia abbandonato:angrymod:a meta' strada
Nicola
02-05-2009, 17:00:43
Mezzogiorno circa
Andrea_Web
02-05-2009, 17:01:17
Bel giro, mi son divertito tanto.
Spero di replicare presto con un nuovo gemellaggio.
Forza e onore a volontà per tutti.
Ciao belli.
Beppeturbo
02-05-2009, 17:01:34
Ci siamo sfiorati allora, a Gallio abbiamo messo il pleid da pic nic e abbiamo bivaccato in piazza mezzora buona :mrgreen:
Beppeturbo
02-05-2009, 17:03:29
quoto in toto nicola,oggi tigri e nutrie avevano forza e onore in quantita' industriale.il gemellaggio sarebbe da ripetere piu' spessoo-o
alla fine ho portato a casa 163 km e 1700m di dislivello....peccato che il CT ci abbia abbandonato:angrymod:a meta' strada
Un grazie col cuore al Banda per la birretta ristoratrice generosamente offerta a Bassano o-o bellissimo giro, andatura sulla Campesana da coparve tutti :rosik:
Andrea_Web
02-05-2009, 17:11:53
Un grazie col cuore al Banda per la birretta ristoratrice generosamente offerta a Bassano o-o bellissimo giro, andatura sulla Campesana da coparve tutti :rosik:
Eh si! Doveroso ringraziamento.
Proporrei una seratina in quel di PD, magari un mercoledì universitario, per dimenticare i dispiaceri di "Alien". :mrgreen:
Fabione
02-05-2009, 17:12:05
Sono agro.
Bel giro, giorna stupenda, compagnia anche meglio.
Ho patito dall'inizio alla fine, peccato non essere in forma.
Il panino+pizza+pizzetta a Gallio sono stati un vero toccasana!!
Bisogna replicare.
Aqualung
02-05-2009, 17:12:14
114 km
1636 di dsl
25.7 di media
:rosik: :rosik: :rosik: ma ne ho io 115 !?!? ;nonzo%
Non è che avete tagliato percorso alla faccia dell'esausto ct? :angrymod:
Comunque è stata una bellissima giornata in compagnia di gente davvero simpatica (ma troppo forte :cry: )! :eek:
Mi spiace avervi abbandonato, ma è impensabile con l'allenamento che ho reggere il vs. ritmo.
In Val Brenta mi avete tirato il collo per bene....e la salita mi ha poi dato il colpo di grazia. :wacko:
Sarei anche riuscito a stare con voi dopo il taglio del M.Corno, o meglio mi avreste dovuto aspettare un pochetto :asd: , ma ero davvero smonato. Così ho preferito andare dalla famiglia a Gallio che mi ha....offerto polenta e pesce. :sbavon:
Sullo strappo di Lazzaretti Andrea-Web, che aveo superato mentre si stava togliendo la mantellina, ha fatto uno scatto che io, pensando di esser fermo, stavo per scendere dalla bici.... :bua:
E' proprio forte.
Alla prox, ma solo se sarò un po' più in forma!
o-o
Nicola
02-05-2009, 17:21:22
Eh si! Doveroso ringraziamento.
Proporrei una seratina in quel di PD, magari un mercoledì universitario, per dimenticare i dispiaceri di "Alien". :mrgreen:
Quoto tutto.... :asd2:
Beppeturbo
02-05-2009, 17:24:32
Comunque è stata una bellissima giornata in compagnia di gente davvero simpatica (ma troppo forte :cry: )! :eek:
Mi spiace avervi abbandonato, ma è impensabile con l'allenamento che ho reggere il vs. ritmo.
In Val Brenta mi avete tirato il collo per bene....e la salita mi ha poi dato il colpo di grazia. :wacko:
Sarei anche riuscito a stare con voi dopo il taglio del M.Corno, o meglio mi avreste dovuto aspettare un pochetto :asd: , ma ero davvero smonato. Così ho preferito andare dalla famiglia a Gallio che mi ha....offerto polenta e pesce. :sbavon:
Sullo strappo di Lazzaretti Andrea-Web, che aveo superato mentre si stava togliendo la mantellina, ha fatto uno scatto che io, pensando di esser fermo, stavo per scendere dalla bici.... :bua:
E' proprio forte.
o-o
Grande CT! Mi spiace che abbia ammainato la bandiera proprio dopo aver completato la parte più dura del percorso, e per pigliare il gruppetto non ci siamo neppure salutati a dovere. Ripeto, la Campesana fatta forte (e non voglio nemmeno pensare a come l'ha fatta Fabione due o tre anni fa al suo top della forma) è veramente sfiancante. Un'andatura più prudente n Campesana avrebbe consentito di fare anche il monte Corno gandalf
Nicola
02-05-2009, 17:27:18
Grande CT! Mi spiace che abbia ammainato la bandiera proprio dopo aver completato la parte più dura del percorso, e per pigliare il gruppetto non ci siamo neppure salutati a dovere. Ripeto, la Campesana fatta forte (e non voglio nemmeno pensare a come l'ha fatta Fabione due o tre anni fa al suo top della forma) è veramente sfiancante. Un'andatura più prudente n Campesana avrebbe consentito di fare anche il monte Corno gandalf
Non voglio far lo :sborone: ma la campesana l'abbiamo fatta piano. Di solito noi andiamo molto piu forte..... :wacko:
Il monte corno non e stato fatto, IMHO, a causa delle lunga sosta che ha tagliato le gambe.....
Andrea_Web
02-05-2009, 17:30:04
Io devo dire che i 2 panini più le 2 pizzettine più la coca mi hanno dato uno sprint incredibile... i saccottini non contava un ca**o e stavo per finire in crisi di fame.
Sinceramente avrei fatto volentieri anche il M. Corno, però ci siamo divertiti lo stesso con tante risate.
Il CT andrebbe ammonito con cartellino giallo per aver preferito pesce e polenta alle sue nutrie :-x a Valentina diamo cartellino arancio per il pacco tiratoci.
La Campesana mi sembrava la galleria del vento di Maranello... la prossima volta parcheggiamo la macchina in quel Bicigrill che mi avete detto... e sapete cosa ci mangiamo poi, vero? :angrymod:
Aqualung
02-05-2009, 17:33:24
Non voglio far lo :sborone: ma la campesana l'abbiamo fatta piano. Di solito noi andiamo molto piu forte..... :wacko:
Il monte corno non e stato fatto, IMHO, a causa delle lunga sosta che ha tagliato le gambe.....
Sicuramente la fate più forte, però con il vento contrario che c'era stamattina (davvero forte, bastava vedere le bandiere come sventolavano :wacko: ) lo sforzo è stato pari ad un'andatura almeno 3-4 km più alta.
Secondo me il M.Corno è saltato perchè l'ha detto Fabione.... :afraid: .
Nicola
02-05-2009, 17:34:34
:asd: :lookaround:
Andrea_Web
02-05-2009, 17:34:44
Quoto abbbbbestia! :mrgreen:
bandabassotti
02-05-2009, 17:34:58
quoto...ma chi seo Alien??
;nonzo%
Beppeturbo
02-05-2009, 17:36:30
:hail::hail: Non ne dubito! Infatti parlavo a nome dei miei compagni Nutrie Aqua e Giob, non abituati a queste partenze piuttosto impegnative, considerato il vento ovviamente contrario). Avevo meno battiti in salita che non nella Campesana, per dire. Complimenti a voi Tigri, siete proprio forti o-o
Aqualung
02-05-2009, 17:37:06
Io devo dire che i 2 panini più le 2 pizzettine più la coca mi hanno dato uno sprint incredibile... i saccottini non contava un ca**o e stavo per finire in crisi di fame.
Sinceramente avrei fatto volentieri anche il M. Corno, però ci siamo divertiti lo stesso con tante risate.
Il CT andrebbe ammonito con cartellino giallo per aver preferito pesce e polenta alle sue nutrie :-x a Valentina diamo cartellino arancio per il pacco tiratoci.
La Campesana mi sembrava la galleria del vento di Maranello... la prossima volta parcheggiamo la macchina in quel Bicigrill che mi avete detto... e sapete cosa ci mangiamo poi, vero? :angrymod:
A preferire polenta e pesce non sono stato io, ma il mio pancino che, svuotato all'inverosimile, in salita emetteva terribili ululati da cane lupo... :azz
Andrea_Web
02-05-2009, 17:38:29
quoto...ma chi seo Alien??
;nonzo%
Quello che dovremo ringraziare noi per averti spinto a offire... :rosik:
Teo ga ciamà ti così. :mrgreen:
Se volete io mercoledì questo sono già disponibile. o-o
bandabassotti
02-05-2009, 17:42:54
Quello che dovremo ringraziare noi per averti spinto a offire... :rosik:
Teo ga ciamà ti così. :mrgreen:
Se volete io mercoledì questo sono già disponibile. o-o
ah,ho capito...:mrgreen:...
per mercoledi' bisognerebbe sentire tutti;nonzo%
Nicola
02-05-2009, 17:44:06
Mercoledi questo troppo presto...
Facciamo un topic apposito, magari tra un 15 gg viene piu gente.... :asd2:
Andrea_Web
02-05-2009, 19:19:10
Domani esce qualche Nutria?
Io propongo un giretto fatto solo col cuore, senza ne forza ne onore... devo smaltire un po' di acido da ieri.
Nicola
02-05-2009, 19:25:38
Io propongo un giretto fatto solo col cuore, senza ne forza ne onore... devo smaltire un po' di acido da ieri.
Anche complice ha scritto la stessa cosa nel topic dei ritrovi bassanesi... :asd:
Beppeturbo
02-05-2009, 19:29:59
Per uscire esco, ma sto agli ordini di scuderia e presumo di uscire con la squadra. Tieni il cell acceso nel caso ti chiamo per fare un po' di km (pochi) e soprattutto per farmi tirare fino a casa :rosik:
complice
02-05-2009, 19:36:03
Eccomi qua' dopo aver fatto i bagni di catrame!
Giornata stupenda come si e' visto dalle foto e da ripetere,casomai non dopo una gf, oggi ero leggermente stanco:wacko: ma il panino a Gallio mi ha ridato un po' di energie,ci voleva proprio!:mrgreen:
Alla prossimao-o
complice
02-05-2009, 19:37:06
Anche complice ha scritto la stessa cosa nel topic dei ritrovi bassanesi... :asd:ormai le nutrie e le tigri stanno entrando in sintonia :mrgreen:
Andrea_Web
02-05-2009, 20:12:58
ormai le nutrie e le tigri stanno entrando in sintonia :mrgreen:
Ahahahaha... abbiamo un X-Factor comune ormai... :-x
Aqualung
02-05-2009, 21:45:04
Ma qualcuno ha il cell di Valentina? ;nonzo%
Nel caso ci fosse un contrattempo sarebbe bene sapere come regolarci......
Sono stato cattivo profeta..... :bua:
E' proprio forte.
o-o
Visto che era polenta e pesce!
Non ero suonato dalla salita avevo capito giusto.
Bel giro, tanta fatica ma mi son divertito tanto.
Mi spiace per Valentina.
Concordo con il ct che monte corno non l'abbiamo fatto perche l'ha detto fabione. (e per fortuna)
si ma voi fate anche le vasche di catrame controvento!!
Aqualung
03-05-2009, 07:56:15
Visto che era polenta e pesce!
Non ero suonato dalla salita avevo capito giusto.
Bel giro, tanta fatica ma mi son divertito tanto.
Mi spiace per Valentina.
Concordo con il ct che monte corno non l'abbiamo fatto perche l'ha detto fabione. (e per fortuna)
Yes, Sir!
Quando la mugliera va nella casetta di Gallio con la madre (ndr: la terribile suocera :afraid: ) è consuetudine che vadano a rifornirsi, per il pranzo, da due ciosoti che hanno una friggitoria lì vicino.
Così le tipiche specialità montanare vengono sostituite da "poenta e pesse de Ciosa"....... :angrymod:
Ieri però, affamato com'ero, anche vedendo i giganteschi paninazzi che vi siete sbaffati :azz , gamberetti, calamari e patatine hanno risollevato il morale e le stanche membra del mogio CT. :asd:
Andrea_Web
03-05-2009, 09:35:56
Parto adesso per un mini-centello in solitaria.
Buona domenica a tutte le prodi Nutrie patavine.
E un saluto particolare alle ospitali Tigri bassanesi. :mrgreen:
Fabione
03-05-2009, 11:40:44
Mai dome le Nutri, avvistati i CT e Andrea.
Io ho portato a casa un 65ello con media interessante.:wacko:
bandabassotti
03-05-2009, 11:41:00
Parto adesso per un mini-centello in solitaria.
:face4::hail:
Aqualung
03-05-2009, 11:41:23
Appena rientrato da un 57ello da paura, nel senso che è stato un vero d-i-s-a-s-t-r-o ! :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
Sulla salita Torreglia-Castelnuovo mi sembrava di salire con un carretto di pietre attaccato alla bici, come una specie di cilicio.... :wacko:
Forse devo espiare qualche colpa particolare di cui non sono a conoscenza? ;nonzo%
Comunque sia al momento vado molto peggio rispetto ad inizio anno e spero sia solo la conseguenza di un (lungo) periodo di malanni fisici, altrimenti è davvero ora di abbandonare il comando delle invitte Nutrie. :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
A Teolo incontrato Fabione e verso Bresseo Andrea-Web, naturalmente in testa a tirare un gruppo.
Lui però non ha visto il CT. :angrymod:
Beppeturbo
03-05-2009, 12:02:17
Appena tornato da 90 tondi tondi tra Berici (ma salita pochetta) e euganei, dove ho fatto con la Nutria Principe la salita a Teolo da Villa dei Tigli. Ritorno molto sostenuto, ho stranamente recuperato abbastanza bene da ieri. Andrea mi ha confermato di aver visto Fabione ovviamente alla testa di un gruppetto ignaro del proprio destino :prega:
Andrea_Web
03-05-2009, 14:01:56
Tornato con un 95ello, incrociato il Fabione, il CT non l'ho visto, come ha detto Beppe ho fatto con lui Costigliola-Bettone, poi Castelnuovo, Cortelà, risalita dalla chiesa poi via Monte Venda, Forche del Diavolo, Castelnuovo, riempito la borraccia, vado per mangiarmi un Saccottino e dramma della giornata me lo son dimenticato a casa... alcune esclamazioni poco rispettose nei confronti di chi sta molto in alto, ridiscendo a Teolo, Bettone e via a casa dalla Costigliola.
A 10 km da casa mi si è un po' spenta la luce e son tornato alla spaventosa velocità di 26-27 km/h... :wacko:
Domani faccio 2 ore "guardando i pesci nei fossi" come mi diceva sempre il mio DS. :mrgreen:
Sono molto contento che a Fabione stia tornando la passione, BDN avrà il suo Jeeeeens Voigt. :-x
M*A*S*H
03-05-2009, 14:08:37
Qui potete trovare le foto dell'evento :mrgreen:
http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/sets/72157617506297111/
le due prime fotografie mi han fatto tornare in mente questa strofa di una famosa canzone
"è come un treno che è passato
con un carico di frutti
eravamo alla stazione, si ma dormivamo tutti"
:mrgreen::mrgreen::asd::asd:o-oo-o
Beppeturbo
03-05-2009, 15:00:23
A proposito di foto, mancava quella finale a suggellare la Santa Allenza BDN con TDT o-o
Nicola
03-05-2009, 15:04:22
Bella bella... me ne ero dimenticato della foto che avevi fatto ieri....
Col cuore! :asd2:
Fabione
03-05-2009, 16:26:39
Sono molto contento che a Fabione stia tornando la passione, BDN avrà il suo Jeeeeens Voigt. :-x
Una buona parte del merito è proprio delle Nutrie, in compagnia riprendere pesa meno, sempre tanta fatica, ma più sopportabile.
Grazie Tosi...col cuore!
Andrea_Web
03-05-2009, 18:03:04
A proposito di foto, mancava quella finale a suggellare la Santa Allenza BDN con TDT o-o
Ah! Questa mancava... bravo Beppe!
Io confermo che sabato effettuerò (meteo permettendo) una seduta speciale con TDT in preparazione della 9 Colli. o-o
Nicola
03-05-2009, 18:11:24
Io confermo che sabato effettuerò (meteo permettendo) una seduta speciale con TDT in preparazione della 9 Colli. o-o
Ne ho discusso oggi con complice ed abbiamo elaborato in giro coi fiocchi. Si supereranno i 3000 di dsl... :wacko:
Sarà una vera prova di forza e onore.
Ti comunico solo che partenza sarà sul prestino..... :asd2:
Andrea_Web
03-05-2009, 18:16:40
Ne ho discusso oggi con complice ed abbiamo elaborato in giro coi fiocchi. Si supereranno i 3000 di dsl... :wacko:
Ti comunico solo che partenza sarà sul prestino..... :asd2:
Andrò a letto presto venerdì sera con poco onore, mi presenterò lì all'alba col cuore (in macchina) speranzoso che la forza mi accompagnerà fino alla fine della giornata. :mrgreen:
Nicola
03-05-2009, 18:19:40
Andrò a letto presto venerdì sera con poco onore, mi presenterò lì all'alba col cuore (in macchina) speranzoso che la forza mi accompagnerà fino alla fine della giornata. :mrgreen:
:asd2:
Aqualung
03-05-2009, 20:17:29
Oh, happy day..... oh happy day.... :ola:
Propongo come prox uscita, e solo al buon e tranquillo Giob, il giro incompiuto di sabato, salendo però per il toboga di Foza. :asd:
Beppeturbo
03-05-2009, 22:54:44
Oh, happy day..... oh happy day.... :ola:
Propongo come prox uscita, e solo al buon e tranquillo Giob, il giro incompiuto di sabato, salendo però per il toboga di Foza. :asd:
Mi accodo! :eek:
Andrea_Web
03-05-2009, 23:16:17
Mi accodo! :eek:
Mi sembra evidente che il CT ti ha espulso... :mrgreen:
Vieni con noi a temprarti un po'. :wacko:
Aqualung
04-05-2009, 06:51:25
Comincio a sospettare che la Nutria Principe sia in realtà una spia venuta da..... Bassano, con l'ntento di minare l'armonia e sottrarre i migliori elementi della BDN. :cassius:
(controlleremo se ha tracce di catrame residue.... )
Nel frattempo informerò di questo il KGB. :afraid: :wacko: :angrymod:
:asd:
Aqualung
04-05-2009, 07:09:12
Solo a titolo di curiosità...... :asd:
.... quale sarebbe questo giro con i fiocchi? :afraid:
Beppeturbo
04-05-2009, 07:46:42
:tie::tie::tie:
Aqualung
04-05-2009, 08:30:34
Dalla foto potete notare come la Nutria Principe fa con le dita lo stesso (misterioso) segno delle Tigri. :bua:
E' la prova schiacciante che è un felino infiltratosi tra le Nutrie?
Il sospetto aumenta..... :asd2:
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=13499&d=1241355594 (http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=13499&d=1241355594)
valentina
04-05-2009, 08:36:09
Egregi ciclisti,
vi devo le mie scuse, sabato mattina ho perso il treno, ma quando avrete letto il resoconto della mia avventura, sono certa ringrazierete la vostra buona sorte di avermi perso per strada. Ho perso il treno infatti non perché sono arrivata in ritardo in stazione, ma perché mi sono ostinata (la proverbiale tenacia di Valentina) a voler fare il biglietto alle biglietterie automatiche - che non accettavano contanti - inserendo la il bancomat e digitando non il codice della carta, bensì il numero della tessera della biblioteca! Capite bene che nessuna (le ho provate tutte) delle biglietterie automatiche ha voluto rilasciarmi il biglietto. Dipserata ho tentato l'assalto al treno senza regolare titolo di viaggio (!) ma arrivata sul binario il treno sfilava via allegramente. ...
Comincio a sospettare che la Nutria Principe sia in realtà una spia venuta da..... Bassano, con l'ntento di minare l'armonia e sottrarre i migliori elementi della BDN. :cassius:
dall'accento non si direbbe
Aqualung
04-05-2009, 08:41:13
dall'accento non si direbbe
Nemmeno le spie CCCP parlavano russo negli USA ..... :asd:
Attendiamo le sue giustificazioni. :angrymod:
valentina
04-05-2009, 08:42:39
A quel punto non sapevo come avvertirvi (profetico Aqualung), e non volevo rinunciare alla prima sull'altipiano: sono tornata a casa, presa la carta geografica, tornata in stazione ho preso il treno successivo e lungo il tragitto ho pianificato un percorso che in teoria - visto che per quel che mi riguarda non vale il detto che "chi non ha buona testa ha buone gambe" e pertanto era impensabile che rimontassi il vostro distacco - mi avrebbe dovuto portare ad intercettarvi, tagliandovi così la fuga!
Alle 10.00 ero in stazione a Bassano, ho cominiato a salire per Tortima - Conco - Torcia - Mosca, ma ero alla rotonda sulla quale si immette la strada da Gallio alle 13.00 (!)
Inutile dire che non mi è parso di incrociare nutrie o tigri: Fabione, ci fosse stato, l'avrei riconosciuto (dopo che ci hai pedalato in scia difficile dimenticarlo); la strategia è stata quella di fare grandi ed amichevoli sorrisi a tutti i gruppetti di ciclisti che scendevano - potete immaginarvi con che feed-back!
Da Asiago ho proseguito per Roana e sono scesa pr Rotzo: una discesa bellissima, con una sequenza geometricamente perfetta di tornanti a picco sull'Astico!
Ieri mattina oberata dai sensi di colpa per avervi dato buca così magistralmente e dal non aver fatto la salita di Enego, sono tornata sul luogo del delitto: arrivo in treno a Feltre e discesa fino a Primolano poi su Enego - Gallio - e giù verso Lusiana e ritorno a casa: vi dico la media, così la prossima volta ci pensate due volte a portarmi con voi. 163 km a 21.8 (!).
Ecco il resoconto della mia idiozia, ma almeno fatta salva la mia buona fede.
Aqualung
04-05-2009, 08:54:04
Valentina, se venivi con noi all'appuntamento di Limena, un passaggio in auto lo trovavi.
E meno male che il treno non ti innervosisce come l'auto... :asd:
Sarà per la prox.
olmo 8.5
04-05-2009, 08:54:24
Egregi ciclisti,
vi devo le mie scuse, sabato mattina ho perso il treno, ma quando avrete letto il resoconto della mia avventura, sono certa ringrazierete la vostra buona sorte di avermi perso per strada. Ho perso il treno infatti non perché sono arrivata in ritardo in stazione, ma perché mi sono ostinata (la proverbiale tenacia di Valentina) a voler fare il biglietto alle biglietterie automatiche - che non accettavano contanti - inserendo la il bancomat e digitando non il codice della carta, bensì il numero della tessera della biblioteca! Capite bene che nessuna (le ho provate tutte) delle biglietterie automatiche ha voluto rilasciarmi il biglietto. Dipserata ho tentato l'assalto al treno senza regolare titolo di viaggio (!) ma arrivata sul binario il treno sfilava via allegramente. ...
:sborone:io vado a far girare le gambe.....
prma che mi si atrofizzino.....:mrgreen:
valentina
04-05-2009, 08:56:52
Aqualung grazie, sono contenta che il vostro giro sia stato bello e dai vari resoconto credo che mi sarei accodata nella tua fuga verso il panino!
A proposito ma una ciclista con una carraro volata antracite con l'aria molto affranta non l'avete incrociata?
M*A*S*H
04-05-2009, 11:09:38
:asd::asd::asd:
che vi dissi in tempi non sospetti???
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1490822&postcount=1718
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. ma qualche NotSelled Cycling Nutria :mrgreen::mrgreen:viene in quel di Bergamo per la Gimondi fra due weeks???
Andrea_Web
04-05-2009, 13:50:33
p.s. ma qualche NotSelled Cycling Nutria :mrgreen::mrgreen:viene in quel di Bergamo per la Gimondi fra due weeks???
Io ci sono.
Nemmeno le spie CCCP parlavano russo negli USA ..... :asd:
Attendiamo le sue giustificazioni. :angrymod:
Siamo nel 2009, sono anni che i reparti speciali di tutti gli stati compiono esercitazioni congiunte!!!
Io come la Col Moschin o i Navy Seal vado ad addestrarmi con le Tigri della Special Air Force Bassanense!
Poi tornerò sugli euganei come International Nutria d'Assault! :asd:
Ma ligio al dovere eseguirò sprezzante del pericolo ogni ordine impartitomi dal CT!
Nicola
04-05-2009, 20:33:17
Solo a titolo di curiosità...... :asd:
.... quale sarebbe questo giro con i fiocchi? :afraid:
Et voilà.....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bassano+del+grappa&daddr=nove+vi+to:marostica+to:SP70+to:salcedo+to:m are+vi+to:Via+Monte+Corno,+36046+Lusiana+(VI)+(Bai ta+Monte+Corno+Snc)+to:Lusiana+Vicenza,+Veneto+to: Rubbio,+Bassano+del+Grappa+Vicenza,+Veneto+to:Via+ Crose+Stevan+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Monte+Co rno,+36046+Lusiana+Vicenza,+Veneto+to:carr%C3%A8+t o:Via+Ca'+Vecchia,+36010+Carr%C3%A8+Vicenza,+Venet o+to:sarcedo+to:breganze+to:salcedo+to:molvena+to: marostica+to:pradipaldo+to:Rubbio,+Bassano+del+Gra ppa+Vicenza,+Veneto+to:tortima+to:Nove+to:Bassano+ del+grappa&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFUz8uQIdlk6xAA%3B%3B%3BFYTyugId-RewACEuUBt0QLWtuA%3BFeegugIdUqCwAA%3BFYL0ugId6PKxA A%3BFf_4ugIdxLOxAA%3BFTseuwIdLHexAA%3BFYTyugId-RewAA%3B%3BFccWugId4DivAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3BFYL0 ugId6PKxAA%3B%3B%3B&mra=ls&via=3,9,10&sll=45.792185,11.676407&sspn=0.065472,0.132523&ie=UTF8&ll=45.773749,11.653061&spn=0.130987,0.265045&z=12
Il dislivello dovrebbe, e preciso, dovrebbe, superare i 3000.... in caso contrario decideremo sul momento il da farsi..... :rosik:
complice
04-05-2009, 20:48:14
Et voilà.....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bassano+del+grappa&daddr=nove+vi+to:marostica+to:SP70+to:salcedo+to:m are+vi+to:Via+Monte+Corno,+36046+Lusiana+(VI)+(Bai ta+Monte+Corno+Snc)+to:Lusiana+Vicenza,+Veneto+to: Rubbio,+Bassano+del+Grappa+Vicenza,+Veneto+to:Via+ Crose+Stevan+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Monte+Co rno,+36046+Lusiana+Vicenza,+Veneto+to:carr%C3%A8+t o:Via+Ca'+Vecchia,+36010+Carr%C3%A8+Vicenza,+Venet o+to:sarcedo+to:breganze+to:salcedo+to:molvena+to: marostica+to:pradipaldo+to:Rubbio,+Bassano+del+Gra ppa+Vicenza,+Veneto+to:tortima+to:Nove+to:Bassano+ del+grappa&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFUz8uQIdlk6xAA%3B%3B%3BFYTyugId-RewACEuUBt0QLWtuA%3BFeegugIdUqCwAA%3BFYL0ugId6PKxA A%3BFf_4ugIdxLOxAA%3BFTseuwIdLHexAA%3BFYTyugId-RewAA%3B%3BFccWugId4DivAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3BFYL0 ugId6PKxAA%3B%3B%3B&mra=ls&via=3,9,10&sll=45.792185,11.676407&sspn=0.065472,0.132523&ie=UTF8&ll=45.773749,11.653061&spn=0.130987,0.265045&z=12
Il dislivello dovrebbe, e preciso, dovrebbe, superare i 3000.... in caso contrario decideremo sul momento il da farsi..... :rosik:Per sabato prevedo fuoco e fiamme sulle strade della pedemontana!:cassius:
Andrea_Web
04-05-2009, 20:50:03
In caso contrario col cuore aggiungeremo altre salite!
Andrea_Web
04-05-2009, 20:51:50
Vista la lunghezza del giro sono previste tappe di rifornimento!?
Le mie tasche non sono così capienti...
Aqualung
04-05-2009, 21:37:35
Et voilà.....
Il dislivello dovrebbe, e preciso, dovrebbe, superare i 3000.... in caso contrario decideremo sul momento il da farsi..... :rosik:
Magari ci si incontra! :-x
Il CT, da solo o al comando di pochi, ma fidati del neo costituito RANA (Reparto d'Assalto Nutrie Ardite), sarà in zona Foza-Monte Corno. :asd:
Aqualung
05-05-2009, 06:40:28
Siamo nel 2009, sono anni che i reparti speciali di tutti gli stati compiono esercitazioni congiunte!!!
Io come la Col Moschin o i Navy Seal vado ad addestrarmi con le Tigri della Special Air Force Bassanense!
Poi tornerò sugli euganei come International Nutria d'Assault! :asd:
Ma ligio al dovere eseguirò sprezzante del pericolo ogni ordine impartitomi dal CT!
Questa dimostrazione di attaccamento alla BDN ed al suo temerario :azz condottiero ti fa onore.
Terremo d'occhio ancora per qualche giorno il tuo comportamento...... ma attento che il ns. responsabile PST Fabione, nel frattempo informato della cosa, si tiene pronto spaccando legna....... :mrgreen:
sunboy
05-05-2009, 09:07:12
Et voilà.....
Se mettete la cronotabella passaggi vengo a vedervi :mrgreen:
Nel frattempo domani esco per un 150ello.
Aqualung
05-05-2009, 12:29:50
Martedì 12 ci sarà la partenza da Padova della tappa del Giro.
http://www.comune.padova.it/dettaglio.jsp?tassid=194&id=12704
Qualche nutria sarà presente? Io quasi quasi ci vado......magari ci si può beccare.
valentina
05-05-2009, 13:16:00
Qualche nutria sarà presente? Io quasi quasi ci vado......magari ci si può beccare.
Fantastico, io potrei venire in treno:-)!
Aqualung
05-05-2009, 13:38:31
Fantastico, io potrei venire in treno:-)!
smackbutt
valentina
05-05-2009, 13:44:27
smackbutt
Me la sono cercata!
-aLe*
05-05-2009, 13:48:05
Anche io pensavo di esserci o-o.. volevo prendermi un giorno di ferie :mrgreen:
Aqualung
05-05-2009, 13:54:48
Dato che sabato prox:
- la mugliera è al matrimonio dell'ennesima cugina e che io, questa volta, l'ho fatta franca; :-x
- che le Tigri smanettone faranno un girazzo pazzesco in preparazione 9 Colli; :wacko:
ho idea di fare questo giro:
Nove-Bassano-Valstagna-Foza-Campanella-val Chiama-Passo Stretto-Monte Corno-Mortisa-Calvene-Fara-Mason-Marostica-Nove.
Il giro è un 100ello abbastanza tosto con un dislivello complessivo di circa 1700 metri.
La mia idea è di farlo al solito, non ad andatura "donna incinta in bici", ma nemmeno come sabato scorso in Val Brenta. :rosik:
N.B.: Nel tratto Valstagna-Foza è obbligatorio prendere il tempo (per l'archivio storico :asd2: ) tenendo conto dei precisi Aqua riferimenti. :angrymod:
Aqualung
05-05-2009, 13:56:09
Me la sono cercata!
valentina
05-05-2009, 14:00:38
Dato che sabato prox:
La mia idea è di farlo al solito, non ad andatura "donna incinta in bici", ma nemmeno come sabato scorso in Val Brenta. :rosik:
Aqualung,
cosa vuol dire 'andatura "donna incinta in bici"'?
Aqualung
05-05-2009, 14:01:47
Anche io pensavo di esserci o-o.. volevo prendermi un giorno di ferie :mrgreen:
Lunedì vediamo di fare il punto della situazione di chi verrà.
o-o
Aqualung
05-05-2009, 14:02:30
Aqualung,
cosa vuol dire 'andatura "donna incinta in bici"'?
30 km/h
Beppeturbo
05-05-2009, 14:02:47
Dato che sabato prox:
- la mugliera è al matrimonio dell'ennesima cugina e che io, questa volta, l'ho fatta franca; :-x
- che le Tigri smanettone faranno un girazzo pazzesco in preparazione 9 Colli; :wacko:
Nove-Bassano-Valstagna-Foza-Campanella-val Chiama-Passo Stretto-Monte Corno-Mortisa-Calvene-Fara-Mason-Marostica-Nove.
Il giro è un 100ello abbastanza tosto con un dislivello complessivo di circa 1700 metri.
N.B.: Nel tratto Valstagna-Foza è obbligatorio prendere il tempo (per l'archivio storico :asd2: ) tenendo conto dei precisi Aqua riferimenti. :angrymod:
L'idea mi garba assai. Mai fatto la Valstagna-Foza. Ma devo organizzarmi. Darò quindi conferma prossimamente su questi schermi. o-o
Aqualung
05-05-2009, 14:04:07
L'idea mi garba assai. Mai fatto la Valstagna-Foza. Ma devo organizzarmi. Darò quindi conferma prossimamente su questi schermi. o-o
OK.
Vediamo cosa dice anche la Nutria Giob the Lion.
Giob the lion direbbe anche si.
Ma non sa come è messo sabato con la famiglia.
Un giro lo farebbe volentieri ma potrebbe essere che debba ritornare a casa per le 13-13,30.
Fabione
05-05-2009, 16:15:41
Giob the lion direbbe anche si.
Ma non sa come è messo sabato con la famiglia.
Un giro lo farebbe volentieri ma potrebbe essere che debba ritornare a casa per le 13-13,30.
spaccar legna? :mrgreen:
tu scherzi ma sabato poi mi hanno fatto veramente spaccare legna.
Beppeturbo
05-05-2009, 16:36:55
Io sabato tornato a casa verso le 16 ho trovato sul tavolo della cucina un filone, un etto e mezzo di mortadella e una birra in frigo. Si vede che il mio matrimonio è ancora fresco :-x :mrgreen:
Fabione
05-05-2009, 16:37:21
Dato che sabato prox:
vediamo, sabato dovrei dedicarmi allo shopping luminoso (lamapadari) ci aggiorneremo su questo canale!
Fabione
05-05-2009, 16:40:14
Anche Rocky si allenava tagliando legna, giusto approccio al training http://www.youtube.com/watch?v=sH_Q69WanCk
Nicola
05-05-2009, 16:54:30
Anche Rocky si allenava tagliando legna, giusto approccio al training http://www.youtube.com/watch?v=sH_Q69WanCk
Giusto!
Queste sono le cose che temprano il fisico e la mente... :asd2:
Fabione
05-05-2009, 17:06:50
Giusto!
Queste sono le cose che temprano il fisico e la mente... :asd2:
dunque per il vostro giro di sabato, aggiungeremo: due ore su una cava di marmo a spaccare blocchi, una nuotatina contro corrente nel Brenta, un due o tre tonnellate di tronchi da spostare e una serie da 10.000 di addominali con mazzate sugli stessi....poi sarete veramente pronti
Andrea_Web
06-05-2009, 13:39:35
Mia mamma è appena tornata dal supermercato dove le ho detto di far scorta di FOC (Forza onore e cuore), ha riempito frigo e freezer.
Sono pronto per la battaglia, o sarà un'esercitazione? ;nonzo%
Beppeturbo
06-05-2009, 13:57:49
Mia mamma è appena tornata dal supermercato dove le ho detto di far scorta di FOC (Forza onore e cuore), ha riempito frigo e freezer.
Sono pronto per la battaglia, o sarà un'esercitazione? ;nonzo%
Hai sbagliato discussione :rosik:
Andrea_Web
06-05-2009, 14:16:09
Hai sbagliato discussione :rosik:
No no... ormai è un tutt'uno!!! :mrgreen:
pbass71
06-05-2009, 14:22:45
Sì, io vorrei andare in Prato a vedere l'inizio e magari scattare qualche foto. Ci si vede?
Per sabato/domenica prossimi: che giro vorreste fare?
Nel caso, posso aggregarmi se i vostri orari/obiettivi/km/salite/dislivelli/medie orarie/ scatti/VAM/VO2Max/rpm/FCmax/ riesco a rispettarli????
Aqualung
06-05-2009, 14:27:59
No no... ormai è un tutt'uno!!! :mrgreen:
E o go dito che te si 'na tigra vestia da nutria!
Aqualung
06-05-2009, 14:31:30
Sì, io vorrei andare in Prato a vedere l'inizio e magari scattare qualche foto. Ci si vede?
Per sabato/domenica prossimi: che giro vorreste fare?
Nel caso, posso aggregarmi se i vostri orari/obiettivi/km/salite/dislivelli/medie orarie/ scatti/VAM/VO2Max/rpm/FCmax/ riesco a rispettarli????
Per martedì dobbiamo sentirci lunedì pome per confermare, ancora non sono sicurissimo di andarci (ma penso di sì :asd: ).
Per sabato invece, anche qui non è nulla di sicuro.
Ho lanciato la proposta Foza-M.Corno, ma solo venerdì ne sapremo di più, sia se si va, sia sui partecipanti che sul meteo.
Aqualung
06-05-2009, 19:49:36
Sabato mattina non potrò essere libero per un impegno dell'ultimora. :bua:
Per il giro le possibilità sono 4:
- si fa nel pomeriggio ;nonzo%
- si fa domenica mattina :smile:
- si rinvia al sabato successivo :roll:
- lo fate senza il CT :angrymod:
.
Nicola
06-05-2009, 19:52:36
Sabato mattina non potrò essere libero per un impegno dell'ultimora. :bua:
Per il giro le possibilità sono 4:
- si fa nel pomeriggio ;nonzo%
- si fa domenica mattina :smile:
- si rinvia al sabato successivo :roll:
- lo fate senza il CT :angrymod:
.
Se lo fate domenica mattina, noi di TDT potremmo essere presenti come allenamento di scarico..... :asd:
Aqualung
06-05-2009, 19:56:57
Se lo fate domenica mattina, noi di TDT potremmo essere presenti come allenamento di scarico..... :asd:
:bua: :bua: :bua:
Dannate Tigri, prima o poi avremo le vostre code come trofei da appendere al retrovisore dell'auto!
Cmq sarebbe ottimo trovarsi domenica per un altro gemellaggio. :asd:
Sentiamo cosa dicono le mie invitte Nutrie.
Andrea_Web
06-05-2009, 20:09:02
:bua: :bua: :bua:
Dannate Tigri, prima o poi avremo le vostre code come trofei da appendere al retrovisore dell'auto!
Cmq sarebbe ottimo trovarsi domenica per un altro gemellaggio. :asd:
Sentiamo cosa dicono le mie invitte Nutrie.
Due giorni di fila nel bassanese potrebbero equivalere ad overtraining... :mrgreen:
Beppeturbo
07-05-2009, 09:25:53
Sabato credo di iniziare con i Berici e di concludere con Euganei, obiettivo circa 2000 metri di dislivello, domenica credo di uscire con la squadra quindi rimando trasferte montane a data da destinarsi. o-o
ha vinto la mugliera e ti porta al matrimonio
Beppeturbo
07-05-2009, 09:42:22
:cry::cry::cry:
Aqualung
07-05-2009, 10:59:04
ha vinto la mugliera e ti porta al matrimonio
Seee... un matrimonio dura tutto il giorno :wacko: .
Io sabato pomeriggio sono libero. :asd:
pensavo avessi concesso almeno la presenza alla cerimonia
Aqualung
07-05-2009, 12:39:10
Dannazione, ecco il giro che farà la mia squadra sabato prox:
Sabato è previsto un gran bel giro sopra e attorno l’altopiano di Asiago. Si salirà il monte Corno per poi attraversare l’altopiano ed arrivare ad Enego da dove si scenderà in Valsugana per poi seguire la pista ciclabile fino a lago di Caldonazzo. Da li si tornerà a salire per Monte Rovere e Passo Vezzena( cima Coppi), quindi,si comincerà la lunga discesa che porterà fino ad Asiago e poi fino alle auto lasciate a Cogollo del Cengio.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Insomma la strada del Menador è aperta. :-x
Molto penissismo!!! :asd:
Vedrò finalmente di fare il giro con ignominia abortito l'anno scorso.
-aLe*
07-05-2009, 14:13:50
Sabato credo di iniziare con i Berici e di concludere con Euganei, obiettivo circa 2000 metri di dislivello, domenica credo di uscire con la squadra quindi rimando trasferte montane a data da destinarsi. o-o
Sabato esco anche io, però tolgo uno zero al tuo dislivello!!!!! :mrgreen:
Magari potremmo trovarci o al ritorno e fare insieme gli euganei o all'andata e fare insieme i berici... poi torno verso casa però...
domenica invece non esco.. ci vediamo alla crono? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beppeturbo
07-05-2009, 14:27:49
Sabato esco anche io, però tolgo uno zero al tuo dislivello!!!!! :mrgreen:
Magari potremmo trovarci o al ritorno e fare insieme gli euganei o all'andata e fare insieme i berici... poi torno verso casa però...
domenica invece non esco.. ci vediamo alla crono? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sì ci vediamo alla crono :mrgreen:
manumarti
07-05-2009, 14:35:44
Insomma la strada del Menador è aperta. :-x
confermo che è aperta...fatta sabato scorso....durante il mio scarico post 10colli...
:mrgreen:o-oo-o
Fabione
07-05-2009, 16:17:18
ne convengo.
Beppeturbo
08-05-2009, 12:32:37
Sabato mattina per le Nutrie presenti l'appuntamento è alle Scarpe alle 8.30. Al momento siamo io e il Leone del Bisatto Giob. Il programma prevede l'esplorazione dei Berici, a cominciare dalla salita Nanto-Torretta. Il resto da decidersi in loco. Possibile conclusione trionfale sugli Euganei, magari con uno smadonnamento (Monte della Madonna) utile a raggiungere i 2000 di dislivello.
Un pensiero particolare al CT Aqua, alle prese con l'ormai consumato mattarello della mugliera.
Andrea_Web
08-05-2009, 13:16:40
Sabato mattina per le Nutrie presenti l'appuntamento è alle Scarpe alle 8.30. Al momento siamo io e il Leone del Bisatto Giob. Il programma prevede l'esplorazione dei Berici, a cominciare dalla salita Nanto-Torretta. Il resto da decidersi in loco. Possibile conclusione trionfale sugli Euganei, magari con uno smadonnamento (Monte della Madonna) utile a raggiungere i 2000 di dislivello.
Un pensiero particolare al CT Aqua, alle prese con l'ormai consumato mattarello della mugliera.
E a me non ci pensa nessuno? :cry:
Beppeturbo
08-05-2009, 13:25:26
E a me non ci pensa nessuno? :cry:
Tu sei stato cooptato dalla Tana, infingardo :angrymod: , per la prova della 9 Colli ;nonzo%
Andrea_Web
08-05-2009, 13:33:08
Tu sei stato cooptato dalla Tana, infingardo :angrymod: , per la prova della 9 Colli ;nonzo%
Chi mi salverà!? :afraid:
Tra poco vado a fare una pascolata in riviera e per vie campagnole... vientu?
Beppeturbo
08-05-2009, 13:38:33
Chi mi salverà!? :afraid:
Tra poco vado a fare una pascolata in riviera e per vie campagnole... vientu?
No, oggi pomeriggio devo sistemare un po' la bici, registrazione, nastro nuovo e cambio tacchette. buon giro intanto e in bocca al lupo per domani. Fai lavorare sempre TDT e poi esci sul finale
Andrea_Web
08-05-2009, 13:45:12
No, oggi pomeriggio devo sistemare un po' la bici, registrazione, nastro nuovo e cambio tacchette. buon giro intanto e in bocca al lupo per domani. Fai lavorare sempre TDT e poi esci sul finale
TDT afferma che domani SARA' un'esercitazione... vatti a fidare poi! :rosik:
bandabassotti
08-05-2009, 18:28:13
TDT afferma che domani SARA' un'esercitazione... vatti a fidare poi! :rosik:
chi si azzardera' a trasformare l'esercitazione in combattimento verra' rinchiuso in un pozzo profondo 5 metri e largo 1x1 e lasciato marcire per il resto della stagione.:angrymod:
Andrea_Web
08-05-2009, 18:34:41
chi si azzardera' a trasformare l'esercitazione in combattimento verra' rinchiuso in un pozzo profondo 5 metri e largo 1x1 e lasciato marcire per il resto della stagione.:angrymod:
Chi non porta la mappa con le pizzerie al taglio e i salsicciari idem... :mrgreen:
Nicola
08-05-2009, 18:45:37
Chi non porta la mappa con le pizzerie al taglio e i salsicciari idem... :mrgreen:
Domani le soste saranno solo ed unicamente per rifornimenti..... :angrymod:
No te me ciavi altro..... :rosik:
Andrea_Web
08-05-2009, 19:14:53
Domani le soste saranno solo ed unicamente per rifornimenti..... :angrymod:
No te me ciavi altro..... :rosik:
Ma passati i 100 km io avrò fame... :cry:
Nicola
08-05-2009, 19:23:59
Ma passati i 100 km io avrò fame... :cry:
La mia maglia ha tre tasche posteriori dove posso mettere cibarie sufficienti per una giornata ciclista lunga ed estenuante come quella di domani.... :mrgreen:
Andrea_Web
08-05-2009, 19:26:58
La mia maglia ha tre tasche posteriori dove posso mettere cibarie sufficienti per una giornata ciclista lunga ed estenuante come quella di domani.... :mrgreen:
Mi vedrò costretto ad assaltare un negozio di alimentari... sarò rapido e veloce e letale come un Navy Seal, voi dovrete solo guardarmi mentre mangio. :mrgreen:
complice
08-05-2009, 19:45:31
Mi vedrò costretto ad assaltare un negozio di alimentari... sarò rapido e veloce e letale come un Navy Seal, voi dovrete solo guardarmi mentre mangio. :mrgreen:ma allora ti sporcherai il viso con il catrame caldo e proseguirai a passo di tigre fino all'interno del casoin?:asd:
Beppeturbo
08-05-2009, 19:56:00
ma allora ti sporcherai il viso con il catrame caldo e proseguirai a passo di tigre fino all'interno del casoin?:asd:
Ma c'è un'invasione di tigri in questa discussione!!! :rosik: Povere noi Nutrie, avevamo una serpe in seno, ormai siamo accerchiati :cry::cry::cry:
Beppeturbo
09-05-2009, 14:59:32
In attesa dei resoconti della Nutria Principe in missione sui monti, ecco il giro di oggi con Fabione e Gio. Non so perchè, ma quando inizia la salita nei giri con Fabione festeggio. Il tratto Nanto - Albettone con un vento contro micidiale ho visto sempre la velocità tra i 35 e i 43.:wacko:. Comunque bella giornata, mi sono proprio divertito, adesso sarìa un fià finìo. o-o
Fabione
09-05-2009, 17:39:12
In attesa dei resoconti della Nutria Principe in missione sui monti, ecco il giro di oggi con Fabione e Gio. Non so perchè, ma quando inizia la salita nei giri con Fabione festeggio. Il tratto Nanto - Albettone con un vento contro micidiale ho visto sempre la velocità tra i 35 e i 43.:wacko:. Comunque bella giornata, mi sono proprio divertito, adesso sarìa un fià finìo. o-o
proprio un bel giro mi sono stancato ma divertito, comincio anche ad avere sensazioni un pò decenti.
Fabione
09-05-2009, 17:50:29
alla fine 137 km e 1.650 mt di dislivello.
Nicola
09-05-2009, 18:58:48
bene bene vedo che anche voi nutrie oggi non vi siete risparmiate....... Col cuore
Aqualung
09-05-2009, 19:16:48
bene bene vedo che anche voi nutrie oggi non vi siete risparmiate....... Col cuore
Non tutte! :asd:
Oggi la fatica sportiva del CT ha riguardato:
- prove GP F1 (in TV)
- prove Superbike (in TV)
- tappa Giro d'Italia (in TV)
Colmerà cmq la lacuna cicilistica (attiva) domattina. :-x
Andrea_Web
09-05-2009, 19:20:39
Tornato dal ritrovo con TDT!
Bel giro, non ho capito perchè ma fino al km 130 non andavo avanti nemmeno a spinta, dopo hanno dovuto abbattermi per farmi tornare alla macchina. :-x
Domani mattina siccome mi sento bello pimpante prevedo un centello in zona Colli.
Saluti rispettosi al CT dalla sua ibrida Nutriagre. :mrgreen:
Beppeturbo
10-05-2009, 12:20:32
Tornato da un centello con la squadra, andatura piuttosto sostenuta, media finale di 32 km/h, poche salite, abbiamo fatto un po' di ripetute in piano. Incontrato il CT Aqua che mi ha detto di aver avvistato il figliuol prodigo con Fabione. Giornata umida, pure troppo :wacko:
Aqualung
10-05-2009, 12:49:36
Io sono reduce da circa un'ottantina di KM con i pari età, fatti però da cane, complici quelle sciagurate R3. Secondo me nei mozzi hanno la Kryptonite. :rosik:
Incrociate le 2 nutrie Fabione e Andrea-Web con Pippo presso Faedo e poi ritrovati fermi alla fontana di Castelnuovo.
La Nutria (o Tigre? :angrymod:) Principe era pimpante come non mai, nonostante la settimana de fuego (oltre 1000 km !!!) mentre la Nutria-responsabile PST sembrava non volersi più staccare dalla panchina.
Chissà che salite gli avranno fatto fare quei due!
A Teolo ho incontrato invece Beppeturbo.
Andrea_Web
10-05-2009, 14:19:20
Io sono reduce da circa un'ottantina di KM con i pari età, fatti però da cane, complici quelle sciagurate R3. Secondo me nei mozzi hanno la Kryptonite. :rosik:
Incrociate le 2 nutrie Fabione e Andrea-Web con Pippo presso Faedo e poi ritrovati fermi alla fontana di Castelnuovo.
La Nutria (o Tigre? :angrymod:) Principe era pimpante come non mai, nonostante la settimana de fuego (oltre 1000 km !!!) mentre la Nutria-responsabile PST sembrava non volersi più staccare dalla panchina.
Chissà che salite gli avranno fatto fare quei due!
A Teolo ho incontrato invece Beppeturbo.
Stamattina mi sveglio, guardo fuori e maledico l'aver promesso a Pippo il giro.
Parto tutto scaxxato, mi trovo con Pippo, poco dopo Selvazzano incrocio Giob, poi Costigliola, Bettone, Teolo, Castelnuovo, in discesa verso Boccon si gira Moto-Fabione, indi per Cortelà, Valnogaredo, Faedo, incrociamo il CT che riconosce solo Fabione e mi snobba :angrymod: Passo Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, Castelnuovo.
Qui Fabione chiede l'aiuto del pubblico e probabilmente telefona a casa... :mrgreen: Scherso! In questi attimi di sconforto arriva il CT che ci saluta.
Sciogliete le righe coi Responsabili di BDN e rientro a casa ad andatura mediamente sostenuta con Pippo, che mi ha fatto fare un giro dell'oca per paesi sconosciuti. Son arrivato a casa con 125 km e circa 1200 di dislivello.
Ora prevedo una settimanina di scarico in vista della Gimondi. o-o
Edit:
Ps
Volevo segnalare al CT che i 1000 km non sono stati superati nei 7 giorni (saria morto), ma considerando anche quelli del weekend 1-2-3 maggio.
Aqualung
10-05-2009, 17:55:32
Sono orgoglioso di comunicarvi che oggi sono stato proclamato responsabile unico della F.I.G.A (Federazione Italiana Giovani Anziani), settore ciclistico! :-x
Con rammarico devo pertanto rassegnare, con effetto immediato, le dimissioni da CT della BDN.
Ringrazio le fedeli Nutrie per l'apprezzamento (:angrymod:) nei miei confronti dimostrato ed auguro a tutte un buon proseguimento dell'attività. :asd:
ex CT Aqua
Andrea_Web
10-05-2009, 17:58:49
Togliete il vino al CT.
Aqualung
10-05-2009, 17:59:49
Togliete il vino al CT.
Non sono dietro schersare....
Andrea_Web
10-05-2009, 18:06:41
Ma non pensi allo smarrimento e allo scor(eggi)amento che colpira' le tue Nutrie? :cry:
Nicola
10-05-2009, 18:08:17
Ti vedrei bene a fare il CT ombra come martini.... :asd:
Aqualung
10-05-2009, 18:11:46
Ma non pensi allo smarrimento e allo scor(eggi)amento che colpira' le tue Nutrie? :cry:
Crudele....non vale, così mi colpisci dritto al cuore....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bandabassotti
10-05-2009, 18:13:15
:face4:
Aqualung
10-05-2009, 18:14:35
Beh, vedi bene..... tra l'altro uno dei miei film preferiti è Ombre Rosse...... :asd:
Nicola
10-05-2009, 18:21:22
Beh, vedi bene..... tra l'altro uno dei miei film preferiti è Ombre Rosse...... :asd:
Certo che voi nutrie in questo periodo state accusando defezioni a non finire, come noi di TDT qualche mese fa.
Tu che ti dimetti da CT, e andreaweb che diventa tigre a tutti gli effetti.....
Alla fine ne rimarra uno solo..... :asd:
Aqualung
10-05-2009, 18:36:24
Certo che voi nutrie in questo periodo state accusando defezioni a non finire, come noi di TDT qualche mese fa.
Tu che ti dimetti da CT, e andreaweb che diventa tigre a tutti gli effetti.....
Alla fine ne rimarra uno solo..... :asd:
:azz Allora il sospetto era fondato!
Ah, vile marrano........ :rosik: :rosik: :rosik:
Beppeturbo
10-05-2009, 19:00:13
Ma mica lascerai le Nutrie per la F.I.G.A.???!!!! Il primo aprile è passato, CT. E poi in Italia le dimissioni si minacciano spesso ma non si danno mai quindi adeguati al nostro bel Paese! o-o
Aqualung
10-05-2009, 19:42:22
Ma mica lascerai le Nutrie per la F.I.G.A.???!!!! Il primo aprile è passato, CT. E poi in Italia le dimissioni si minacciano spesso ma non si danno mai quindi adeguati al nostro bel Paese! o-o
:azz Ma tu preferisci essere Nutria o.... F.I.G.A.? :mrgreen:
M*A*S*H
10-05-2009, 19:43:05
il CT l'ombra se la beve (anche con il martini :mrgreen::asd:)
:azz Allora il sospetto era fondato!
Ah, vile marrano........ :rosik: :rosik: :rosik:
Il CT-Rigoletto
http://www.youtube.com/watch?v=bK7kV-rOiQ0
:mrgreen::mrgreen::-xo-o:mrgreen:
Beppeturbo
10-05-2009, 23:25:51
il CT l'ombra se la beve (anche con il martini :mrgreen::asd:)
Il CT-Rigoletto
http://www.youtube.com/watch?v=bK7kV-rOiQ0 (http://www.youtube.com/watch?v=bK7kV-rOiQ0)
:mrgreen::mrgreen::-xo-o:mrgreen:
Il CT Rigoletto non è male :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Aqualung
11-05-2009, 08:09:18
Già, visto che gli abbandoni, anche da parte di alcuni illustri componenti, hanno inferto un duro colpo ad entrambe le compagini, potreste pensare ad una storica fusione Tigri/Nutrie. :asd2:
se il citti non va alle nutrie toccherà alle nutrie andare..
Aqualung
11-05-2009, 10:06:46
se il citti non va alle nutrie toccherà alle nutrie andare..
Cosa....volete abbandonare la BDN e andare anche voi in F.X.X.A.??? :mrgreen:
Ma non siete ancora Giovani Anziani...... :angrymod:
Fabione
11-05-2009, 11:26:02
a parer mio BDN...pian piano sta crescendo.
potrebbe più avanti stupire chi tanto la denigra.
Oggi sono un pò cotto, le due settimane di fatica si stanno facendo sentire.
Andrea_Web
11-05-2009, 11:43:31
Io ho solo un po' di sonno... questi 10 giorni di ferie hanno prodotto 1100km.
Ora Nicola dovrebbe aprire il topic inerente al "rifornimento proteico" ideato per il 27 Maggio! o-o
ci compriamo gli sleck?
Beppeturbo
11-05-2009, 13:02:50
Anch'io oggi accuso la fatica di un sabato e domenica molto allegri, non so se faccia meglio riposare e magari fare due passi sull'argine o uscire in bici verso le 18 per una cinquantina di km...mah... ;nonzo%
Andrea_Web
11-05-2009, 14:04:13
Anch'io oggi accuso la fatica di un sabato e domenica molto allegri, non so se faccia meglio riposare e magari fare due passi sull'argine o uscire in bici verso le 18 per una cinquantina di km...mah... ;nonzo%
Io opto per un trentello a spasso in bici.
csemprebon
11-05-2009, 19:22:06
Ehi ciao....
c'è qualcuno domattina in prato?
io faccio un giro presto, ma devo scappare alle 11,
e mi tocca perdermi le prossime tre tappe...
ciao ciao
Beppeturbo
11-05-2009, 19:28:57
Ehi ciao....
c'è qualcuno domattina in prato?
io faccio un giro presto, ma devo scappare alle 11,
e mi tocca perdermi le prossime tre tappe...
ciao ciao
Io esco in permesso un'oretta e mezzo, ancora non so a che ora sarò da quelle parti. In Prato hanno già transennato l'area di partenza
Aqualung
11-05-2009, 20:36:44
Per il prox fine settimana La F.x.x.A. sente una vocina che dice : Ucci, ucci.....sento odor di Menadorucci.... :asd:
Voi amici della BDN e TDT avete già qualche programma?
Andrea_Web
11-05-2009, 20:51:48
Per il prox fine settimana La F.x.x.A. sente una vocina che dice : Ucci, ucci.....sento odor di Menadorucci.... :asd:
Si, la GF Felice Gimondi! :mrgreen:
Beppeturbo
11-05-2009, 20:59:35
Tempo permettendo appoggio la proposta! o-o Mi fatto il Menador, ma da quello che ho intuito è assolutamente da fare.
P.S. Sabato, domenica sono impegnato con il team :cassius:
Aqualung
11-05-2009, 21:06:50
Tempo permettendo appoggio la proposta! o-o Mi fatto il Menador, ma da quello che ho intuito è assolutamente da fare.
P.S. Sabato, domenica sono impegnato con il team :cassius:
Io però ci vado questo sabato, meteo permettendo. :asd:
Beppeturbo
11-05-2009, 21:07:50
Io però ci vado questo sabato, meteo permettendo. :asd:
Ottimo, mi ero espresso male, intendevo che va bene sabato il giro perchè domenica ho una crono a coppie :mrgreen:
Aqualung
11-05-2009, 21:13:27
Ottimo, mi ero espresso male, intendevo che va bene sabato il giro perchè domenica ho una crono a coppie :mrgreen:
Sì, il giorno ideale è il sabato perchè di domenica la ciclabile è intasata di famigliole in bici.
Dove fate la cronometro?
Beppeturbo
11-05-2009, 21:16:44
Sì, il giorno ideale è il sabato perchè di domenica la ciclabile è intasata di famigliole in bici.
Dove fate la cronometro?
Saonara, da quel che ricordo. Ma che giro avresti intenzione di fare da Bassano?
Aqualung
11-05-2009, 21:29:46
Saonara, da quel che ricordo. Ma che giro avresti intenzione di fare da Bassano?
La partenza è dal piazzale della chiesa di Nove (ottimo parcheggio!).
Quindi si fa la val Brenta ed al Cornale si imbocca la bellissima ciclabile fino a Monterovere. Qui si sale lungo la stupenda e panoramica Kaiserjaegerweg, e si arriva a Passo vezzena.
Discesa fino ad Asiago, quindi si procede verso Lusiana, Marostica ed infine Nove, sempre in discesa.
Un giro che merita!
C'è un bel tratto di pianura fino a Monterovere (circa 70 Km!), ma lungo la ciclabile, circondati da acqua e verde, scorrerò che sarà un piacere.
In zona Selva di grigno l'anno scorso ho visto a poca distanza un camoscio che mangiava l'erba:
.....ma non si scomodò,
di un ciclista sudato ei non si degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò.
Beppeturbo
11-05-2009, 21:35:34
La partenza è dal piazzale della chiesa di Nove (ottimo parcheggio!).
Quindi si fa la val Brenta ed al Cornale si imbocca la bellissima ciclabile fino a Monterovere. Qui si sale lungo la stupenda e panoramica Kaiserjaegerweg, e si arriva a Passo vezzena.
Discesa fino ad Asiago, quindi si procede verso Lusiana, Marostica ed infine Nove, sempre in discesa.
Un giro che merita!
C'è un bel tratto di pianura fino a Monterovere (circa 70 Km!), ma lungo la ciclabile, circondati da acqua e verde, scorrerò che sarà un piacere.
In zona Selva di grigno l'anno scorso ho visto a poca distanza un camoscio che mangiava l'erba:
.....ma non si scomodò,
di un ciclista sudato ei non si degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò.
km totali e dislivello? ;nonzo%
Aqualung
11-05-2009, 21:38:39
km totali e dislivello? ;nonzo%
Km totali circa 145 x dislivello 1500.
Aqualung
11-05-2009, 21:42:53
http://209.85.129.132/search?q=cache:p6oUIcigNvIJ:www.bdc-forum.it/archive/index.php/t-34346.html+salita+menador&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
Beppeturbo
11-05-2009, 21:51:21
Km totali circa 145 x dislivello 1500.
Aqualung
11-05-2009, 21:55:34
Si parte dai circa 100 metri di Nove per arrivare ai 1400 del Vezzena, poi c'è qualche breve e facile saliscendi ...
Aqualung
11-05-2009, 21:59:10
Bon, io vado a nanna.
Forse domani ci si becca con qualcuno in Prato....e magari ci facciamo fare una foto ricordo con Lance! :-x
Beppeturbo
12-05-2009, 08:07:00
Bon, io vado a nanna.
Forse domani ci si becca con qualcuno in Prato....e magari ci facciamo fare una foto ricordo con Lance! :-x
Verso che ora conviene andare? ;nonzo%
Aqualung
12-05-2009, 08:11:59
Ogni ora è buona perchè c'è sempre qualcosa da vedere, oltre ai corridori.
Io ho la mattinata libera ed andrò verso le 10.
Andrea_Web
12-05-2009, 08:12:36
Almeno un'ora prima così prendi posto per vederli firmare.
Io penso di fare un salto sul Cavalcavia Borgomagno per vederli.
Aqualung
12-05-2009, 08:17:59
Almeno un'ora prima così prendi posto per vederli firmare.
Io penso di fare un salto sul Cavalcavia Borgomagno per vederli.
Ho cliccato sul link di Beppe Turbo (Guerrini) e mi è piaciuto il commento sulle vittorie di Sella dell'anno scorso... :asd:
Emanuele Sella
Ha vinto le tre tappe più belle del giro ed entrerà nella storia. È bello vedere vincere delle tappe come quelle, in quel modo, all’antica.
ti piace vincere facile?
falla con fabione!!!
Beppeturbo
12-05-2009, 09:07:03
ti piace vincere facile?
falla con fabione!!!
Piuttosto faccio 10 volte il Monte della Madonna :wacko:
Beppeturbo
12-05-2009, 14:02:34
Eccomi di ritorno dal passaggio dei "curiduri"..Nei pressi del Canton del Gallo sono riuscito a fotografare, tra gli altri, anche Lance! :-x un applauso speciale se l'è preso la signora in bicicletta che nella strettoia di via Roma ha tenuto dietro di sè una dozzina di ammiraglie strombazzanti tra gli olè della folla :)))::)))::))):
Aqualung
12-05-2009, 14:11:44
Eccomi di ritorno dal passaggio dei "curiduri"..Nei pressi del Canton del Gallo sono riuscito a fotografare, tra gli altri, anche Lance! :-x un applauso speciale se l'è preso la signora in bicicletta che nella strettoia di via Roma ha tenuto dietro di sè una dozzina di ammiraglie strombazzanti tra gli olè della folla :)))::)))::))):
Armstrong l'ho fotografato sul palco, purtroppo con scarsi risultati perchè il pubblico presente è praticamente impazzito....alzando braccia e urtantomi a dx e a manca. :bua:
Aqualung
12-05-2009, 14:24:42
Armstrong
http://img301.imageshack.us/img301/4274/arm1.jpg (http://img301.imageshack.us/img301/4274/arm1.jpg)
Andrea_Web
12-05-2009, 16:32:28
Io li ho visti ai piedi del Borgomagno... e ora dal bordo del divano. :-x
Beppeturbo
12-05-2009, 16:37:10
Io li ho visti ai piedi del Borgomagno... e ora dal bordo del divano. :-x
Ho una foto di uno della Cervelo...gran completo, confermo. :offtopic:per me stesso. Complimenti per l'acquisto (e per la bici...)
Andrea_Web
12-05-2009, 17:35:09
Ho una foto di uno della Cervelo...gran completo, confermo. :offtopic:per me stesso. Complimenti per l'acquisto (e per la bici...)
Completo che mi è arrivato oggi e di cui ho appena aperto la busta.
SPETTACOLARE!!! o-o
Aqualung
12-05-2009, 17:36:28
Completo che mi è arrivato oggi e di cui ho appena aperto la busta.
SPETTACOLARE!!! o-o
Ma tutto nero com'è, te suderè come 'na cavara in calore. :asd:
Aqualung
12-05-2009, 17:43:29
Oggi, prima di poter attraversare la strada per giungere al destriero, ho dovuto assistere al passaggio di tutte le ammiraglie, così ho visto TUTTI i muletti sul tetto.
Bici bellissime, ma tutte con un dislivello sella manubrio pazzesco: nessuna ha spessori sotto l'attacco manubrio e lo svettamento sella è da paura. :wacko:
Ma ai corridori non viene mica la gobba? ;nonzo%
Andrea_Web
12-05-2009, 17:46:20
Ma tutto nero com'è, te suderè come 'na cavara in calore. :asd:
Errato, è un tessuto che non avevo mai visto prima.
Inoltre la parte posteriore sembra tutta traforata.
Altra cosa, i pantaloncini e le maniche della maglietta non hanno il classico jel o l'elastico, ma una specie di zigrinatura a righe che non li fa scivolare.
Sono curioso di provarle su strada!!!
Andrea_Web
12-05-2009, 17:47:14
Oggi, prima di poter attraversare la strada per giungere al destriero, ho dovuto assistere al passaggio di tutte le ammiraglie, così ho visto TUTTI i muletti sul tetto.
Bici bellissime, ma tutte con un dislivello sella manubrio pazzesco: nessuna ha spessori sotto l'attacco manubrio e lo svettamento sella è da paura. :wacko:
Ma ai corridori non viene mica la gobba? ;nonzo%
Pancia a terra e menare... non sono mica cicloamatori! :mrgreen:
Aqualung
12-05-2009, 17:55:04
Inoltre la parte posteriore sembra tutta traforata.
Altra cosa, i pantaloncini e le maniche della maglietta non hanno il classico jel o l'elastico, ma una specie di zigrinatura a righe che non li fa scivolare.
Sono curioso di provarle su strada!!!
Adesso devi anche comprarti il caschetto come quello di Sastre.
http://img145.imageshack.us/img145/3779/sastre.jpg (http://img145.imageshack.us/img145/3779/sastre.jpg)
Andrea_Web
12-05-2009, 18:05:20
No, mi fa assolutamente :cac:
Se lo facevano giallo sembra una groviera...
Piuttosto potrei programmare un nuovo Decibel... o-o
Fabione
12-05-2009, 18:18:43
il tessuto si chiama nutriatex, innovativo.
Andrea_Web
12-05-2009, 18:31:54
il tessuto si chiama nutriatex, innovativo.
:mrgreen:
Aqualung
12-05-2009, 19:04:28
Ho letto solo ora il msg in merito al tuo quasi investimento da parte di Pozzato. :bua:
Caspita, se avesse avuto buon esito avrei fatto bella figura con l'erede "vedi quello finito sotto la bici di Mr Bigodini? Lo conosco!" :asd:
o-o
Beppeturbo
12-05-2009, 19:34:52
Ho letto solo ora il msg in merito al tuo quasi investimento da parte di Pozzato. :bua:
Caspita, se avesse avuto buon esito avrei fatto bella figura con l'erede "vedi quello finito sotto la bici di Mr Bigodini? Lo conosco!" :asd:
o-o
Me ne stavo tornando verso via Umberto quando ho sentito delle ragazzine starnazzare una cosa tipo "mamma che figoooo", e in un niente si è materializzato Mr Bigodini che mi ha fatto il pelo, poi è rientrato nel villaggio di partenza
Fabione
13-05-2009, 10:51:57
Me ne stavo tornando verso via Umberto quando ho sentito delle ragazzine starnazzare una cosa tipo "mamma che figoooo", e in un niente si è materializzato Mr Bigodini che mi ha fatto il pelo, poi è rientrato nel villaggio di partenza
sei sicuro che si riferissero a Bigodini??
Beppeturbo
13-05-2009, 10:59:02
sei sicuro che si riferissero a Bigodini??
Direi di sì, quando le ho incrociate io hanno sputato per terra :mrgreen:
-aLe*
13-05-2009, 13:29:05
C'ero anche io ieri, ero un po più a sinistra rispetto a te aqua!
Ho fatto anche qualche foto, devo ancora scaricarle, se non fanno troppo :cac: le posto!
ElSante
13-05-2009, 18:10:23
Io ho messo le foto su facebook! ne ho fatte un bel po'...se a qualcuno interessano mi può chiedere amicizia o-o ah Filippo Santello
Aqualung
14-05-2009, 08:47:40
Per sabato il meteo a piass minga.Penso che me ne starò in zona. :asd2:
Beppeturbo
14-05-2009, 09:05:03
Eh già, ho visto pure io. Meglio stare in zona colli, qualunque essi siano gandalf.
Fabione
14-05-2009, 11:22:52
Eh già, ho visto pure io. Meglio stare in zona colli, qualunque essi siano gandalf.
Già, decisamente d'accordo.
Dunque si esce anche se piove dato che si rimane in zona. Io opterei per un altro Berici-Euganei.
Che dite?
Beppeturbo
14-05-2009, 11:35:38
Già, decisamente d'accordo.
Dunque si esce anche se piove dato che si rimane in zona. Io opterei per un altro Berici-Euganei.
Che dite?
Fabione
15-05-2009, 17:25:21
Domani 8.30 scarpe?
csemprebon
15-05-2009, 18:16:15
Care amiche nutrie, ho una notizia per voi.
E' un bel po' che non mi faccio vedere, ma c'era un motivo valido.
Ahimè questo non significa che mi farò vedere più spesso, anzi,
ma prossimamente ci terrei a fermarmi un week end per salutarvi.
Infatti in questi giorni ho avuto la conferma definitiva di quale sarà il
mio prossimo futuro: emigro in Germania.
Sono stato in questi giorni per il colloquio definitivo,
e da luglio andrò a lavorare come ricercatore (junior Postdoc)
al Max Plank Institute for Dynamic and Self Organization
di Gottingen.
Non ho mancato di controllare come sono le strade ciclabili,
sul luogo, e devo dire che il paesaggio e la natura sono molto
bucolici, e credo che non trascurerò questa passione, anche se
tuttavia non potrò mai avere i ritmi che avevo in precedenza.
In effetti anche ora, non mi sono praticamente più
allenato dal forum raduno, e ho perso quel poco di condizione
che avevo, acquistando invece qualche altro kg.
Pazienza, non si può avere tutto.
Spero di rivedervi presto, e salutarvi come si deve.
Ciao
Ciro
Andrea_Web
15-05-2009, 18:20:03
Complimenti Ciro!!!
Sarebbe il caso di organizzare una serata ad hoc... oppure leggi il thread sul Road House e ti aggreghi.
Oppure si organizza un giretto in bici e poi se magna. :mrgreen:
Ciao o-oo-o
Aqualung
15-05-2009, 18:26:19
di Gottingen.
Ciao
Ciro
Complimenti Ciro! o-o
Mi pare che traspaia però un velo di tristezza per abbandonare (per un po') gli amati luoghi ciclistici.....
Coraggio, questo sacrificio sicuramente ti ricompenserà con ottimi risultati nella tua carriera extra sportiva.
A luglio manca un mese e mezzo.... vediamo di organizzare il giro dell'arrivederci!
o-o
Beppeturbo
15-05-2009, 18:34:55
di Gottingen.
Ciao
Ciro
Grande Ciro, in bocca al lupo intanto per la tua carriera di ricercatore, già la tua scelta denota una grande passione per quello che fai, ed è una cosa non da poco. Magari potremmo organizzare sì un bel giro, ma di spritz. Il primo lo offro io, i successivi 5 Andreaweb che ormai nel campo non conosce rivali :rosik: . o-o
Beppeturbo
15-05-2009, 18:37:18
Domani 8.30 scarpe?
Se non diluvia già alla partenza va bene. Le previsioni dicono un po' tutto ed il contrario di tutto.;nonzo%
Fabione
15-05-2009, 18:40:50
Se non diluvia già alla partenza va bene. Le previsioni dicono un po' tutto ed il contrario di tutto.;nonzo%
Vi voglio sgambettanti e stoici.
A domani.
Andrea_Web
15-05-2009, 18:41:52
Grande Ciro, in bocca al lupo intanto per la tua carriera di ricercatore, già la tua scelta denota una grande passione per quello che fai, ed è una cosa non da poco. Magari potremmo organizzare sì un bel giro, ma di spritz. Il primo lo offro io, i successivi 5 Andreaweb che ormai nel campo non conosce rivali :rosik: . o-o
Ora che Ciro non pedalerà più al nostro fianco nemmeno tra le Nutrie avrò più rivali... :mrgreen:
Scherzo, però l'idea degli spritz non è male. o-o
Aqualung
15-05-2009, 18:45:46
Ora che Ciro non pedalerà più al nostro fianco nemmeno tra le Nutrie avrò più rivali... :mrgreen:
Scherzo, però l'idea degli spritz non è male. o-o
'desso po' che non ghe se pi' gnanca el Ct a tegnerte de ocio....
Ma in Krukkonia non c'è il Nutrien Sturmtrippen?
Aqualung
15-05-2009, 18:47:42
Se mi vedete bene, altrimenti.... non ci sono. :cry
Andrea_Web
15-05-2009, 18:49:57
Se mi vedete bene, altrimenti.... non ci sono. :cry
Lungimirante come un fenicottero guatemalteco!!! :mrgreen:
Io domani al massimo faccio un'orettina di scarico e poi parto per andar a far la Gimondi, speremo bien!
Aqualung
15-05-2009, 18:53:42
Io domani al massimo faccio un'orettina di scarico e poi parto per andar a far la Gimondi, speremo bien!
Buona fortuna! o-o
Le previsioni meteo sono anche buone.
Beppeturbo
15-05-2009, 18:56:35
Ha anche acquisito il classico slang e le metafore bassanesi, il marrano !mabbasta!;:
P.S. In bocca al lupo per domenica
M*A*S*H
15-05-2009, 19:27:23
di Gottingen.
Ciao
Ciro
ciao, non ci conosciamo, ma ti faccio i miei più sentiti complimenti!! a quel poco che so il Max Planck è uno degli istituti di ricerca più prestigiosi che ci siano.
di nuovo complimenti o-oo-oo-o
Andrea_Web
15-05-2009, 20:38:11
Ha anche acquisito il classico slang e le metafore bassanesi, il marrano !mabbasta!;:
P.S. In bocca al lupo per domenica
Crepi il lupo, assalito da mandrie di nutrie coalizzate con le tigri! :mrgreen:
Nicola
15-05-2009, 21:54:01
Oramai il nostro infiltrato è stato scoperto. Prima solo sospetti, ma ora certezze! :mrgreen:
Noi di TDT invece per domenica abbiamo una vera prova di forza e onore. Ritrovo e partenza alle tre per andare a fare la gimondi. :wacko:
Che la forza sia con noi! :asd2:
Andrea_Web
15-05-2009, 22:19:36
Oramai il nostro infiltrato è stato scoperto. Prima solo sospetti, ma ora certezze! :mrgreen:
Noi di TDT invece per domenica abbiamo una vera prova di forza e onore. Ritrovo e partenza alle tre per andare a fare la gimondi. :wacko:
Che la forza sia con noi! :asd2:
E anche tanto cuore, vi porto un termos di onore per combattere il sonno! :mrgreen:
Beppeturbo
16-05-2009, 14:41:23
Altro gran bel giro con Giob e Fabione tra Berici ed Euganei, molta meno fatica dell'altra volta, alla fine io 114 km e 1170 metri di dislivello. La salita di Zovencedo dopo Bocca d'Ascesa è ottima per gli allenamenti. Aqua ci ahimè lasciati :prega: al bivio per Montegaldella optando per un percorso più breve in attesa che la condizione e la convinzione tornino. La prox volta però nessuna scusa, le Nutrie hanno bisogno di un CT guida che ai bici con un movimento del sopracciglio decida la direzione da prendere. Giob al telefono con la moglie Luisa salendo verso Teolo si è creato il nomignolo di "Mr. 100%" con la replica secca: "Cerco di arrivare per l'una Luisa, sto dando il 100%". Mitico.:-x
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.