PDA

Visualizza versione completa : Passeggiata Con Chiappucci E Tinkov

sindaco
17-05-2008, 15:31:30
In occasione della tappa Potenza-Peschici ho percorso il tratto di strada che da Manfredonia porta sino ai pressi di Pugnochiuso con Chiappucci, Oleg Tinkov ed il preparatore atletico della Tinkov.
E' stato straordinario verificare come la bicicletta annulli ogni distinzione di classe sociale.
Il magnate russo, a dire il vero a corto di condizione, ha sofferto parecchio sui nervosi saliscendi del gargano con la umiltà e la modestia del gregario.
Non ha fatto pesare la sua condizione sociale nè la nostra presenza.
Alla fine ci ha ringraziato per la compagnia.
Complimenti!

redvex
17-05-2008, 16:12:02
dev'essere stato emozionante pedalare accanto al grande Claudio :)

lapo
17-05-2008, 17:42:16
Chiappucci usa ancora la divisa Carrera?

vintage
17-05-2008, 17:53:54

trovata su bettini photo...

lapo
17-05-2008, 18:13:16

Mi sono perso qualche puntata...ero rimasto fermo a Chiappucci testimonial Carrera!

vintage
17-05-2008, 18:19:14
Mi sono perso qualche puntata...ero rimasto fermo a Chiappucci testimonial Carrera!

non so se riesci a vedere la foto in formato più grande ma la bici è carrera, dovrebbe essere la phibra, ma non si vede bene, bisognerebbe chiedere a sindaco

sindaco
17-05-2008, 19:28:29
Era Carrera dalla testa ai piedi.
Ragazzi aveva capelli lunghi almeno 40 cm.

sindaco
17-05-2008, 19:31:12
Il trio con cui ho pedalato era esattamente quello di cui alla fotografia.
Chiappucci pedalava su bici Carrera con il regisella integrato ed indossava un completino carrera e non Tinkoff.
L'unica nota stonata era la gamba pelosa.

lapo
17-05-2008, 19:35:30

Noooooooooooo......la gambe pelosa...noooooooooooo!!!:pork: mi è caduto un mito! :cry:

sindaco
17-05-2008, 19:45:25
Noooooooooooo......la gambe pelosa...noooooooooooo!!!:pork: mi è caduto un mito! :cry:
Scusami per il danno che ho combinato. Però è la verità.
Se può farti piacere però posso dirti che non ha perso affatto la vena agonistica.
Su alcuni strappetti i Tinkoff si erano staccati e dopo averglielo fatto notare lui ha tirato dritto per paura di essere ripreso dal gruppo dei primi in fuga.
Saliva su pendenza del 10% con il 53/19 chiacchierando tranqullamente.

vintage
17-05-2008, 20:02:56
Il trio con cui ho pedalato era esattamente quello di cui alla fotografia.
Chiappucci pedalava su bici Carrera con il regisella integrato ed indossava un completino carrera e non Tinkoff.

grazie per la precisazione