Visualizza versione completa : Scapin Avus
NENNE81
13-02-2008, 14:06:42
;nonzo%Salve a tutti. Ho l'opportunità di comprare una 'scapin avus' montata ultegra (vecchio) 34/50, 12/25, ruote mavic ksyrium elite...al prezzo di 1500 euri!! La bici è nuova ma è una rimanenza. Ho provato a cercare notizie nel web riguardo a questo telaio ma non ho trovato pressochè niente:cry:!! Potreste darmi qualche info a riguardo? E' un buon affare o non ne vale la pena? Considerate che sarà (casomai) la mia prima bdc. Grazie a tutti...-samuele-
giangiglc
14-02-2008, 16:39:44
;nonzo%Salve a tutti. Ho l'opportunità di comprare una 'scapin avus' montata ultegra (vecchio) 34/50, 12/25, ruote mavic ksyrium elite...al prezzo di 1500 euri!! La bici è nuova ma è una rimanenza. Ho provato a cercare notizie nel web riguardo a questo telaio ma non ho trovato pressochè niente:cry:!! Potreste darmi qualche info a riguardo? E' un buon affare o non ne vale la pena? Considerate che sarà (casomai) la mia prima bdc. Grazie a tutti...-samuele-
Non conosco il modello, ma conosco la casa, che mi sembra seria ed affidabile. Credo sia acciaio, visto che solo da poco Scapin è passato anche al carbonio. Per un principiante l'acciao non è da sottovalutare, secondo me, in quanto più comodo del carbonio (almeno di certi carbonio economici) e sicuramente dell'alluminio. Per la componentistica sei a posto, stai sicuro. Per il prezzo, su una bici nuova credo che ci potresti stare. Guarda bene le misure, se sono quelle giuste per te, fatti accompagnare magari da un amico più esperto, leggi i forum sulla biomeccanica, altrimenti potresti trovare dei seri problemi. Ciao, auguri e buone pedalate.
giangiglc
14-02-2008, 16:39:52
Non conosco il modello, ma conosco la casa, che mi sembra seria ed affidabile. Credo sia acciaio, visto che solo da poco Scapin è passato anche al carbonio. Per un principiante l'acciao non è da sottovalutare, secondo me, in quanto più comodo del carbonio (almeno di certi carbonio economici) e sicuramente dell'alluminio. Per la componentistica sei a posto, stai sicuro. Per il prezzo, su una bici nuova credo che ci potresti stare. Guarda bene le misure, se sono quelle giuste per te, fatti accompagnare magari da un amico più esperto, leggi i forum sulla biomeccanica, altrimenti potresti trovare dei seri problemi. Ciao, auguri e buone pedalate.
giangiglc
14-02-2008, 16:40:15
giangiglc
14-02-2008, 16:41:57
Scusate per la ripetizione del messaggio
NENNE81
14-02-2008, 21:10:08
Il telaio è tutto carbonio...sarà sicuramente del tipo più economico ma a me andrebbe bene lo stesso penso!!! ho la foto...come faccio ad inserirla?
giangiglc
15-02-2008, 22:39:48
Il telaio è tutto carbonio...sarà sicuramente del tipo più economico ma a me andrebbe bene lo stesso penso!!! ho la foto...come faccio ad inserirla?
usa l'icona con le montagne nella finestra del messaggio, sotto alle frecce
NENNE81
29-02-2008, 17:26:38
http://www.bdc-forum.it/images/attach/bmp.gif
NENNE81
09-03-2008, 17:33:02
http://img137.imageshack.us/img137/2176/bici002ed6.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=bici002ed6.jpg)
NENNE81
09-03-2008, 17:35:26
finalmente ho inserito la foto...che ne dite?
NENNE81
09-03-2008, 17:36:08
ah, dimenticavo...alla fine l'ho comprata!
Amritaya
09-03-2008, 17:41:11
A me piace molto...forse stona il Shimano ( sono campagnolo convinto) ma da vedere e bella!
dani77
09-03-2008, 18:08:14
niente male,complimenti!anke io da poco pedalo su scapin,una karbon s8,telaio di 2 anni fa,ma nuovo,va ke e' uno spettacolo......tranquillo ke nn ti pentirai della scelta!
giangiglc
10-03-2008, 09:13:06
complimentoni, adesso non ti resta che sporcarla ben bene, cioè usarla a tutta randa. Ciao e buone pedalate con la tua nuova bell....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.