Visualizza versione completa : Ritrovo una domenica di Ottobre a Padova
micky
22-09-2007, 13:57:49
Visto che i vari ritrovi per forumendoli sono sempre organizzati il sabato (capisco che molti hanno condanne - vedi mogli e figli:mrgreen:), ma volevo per una volta organizzare un giro con i vari forumendoli nella zona di Padova.
Fatemi sapere se qualcuno è disponibile! o-o
aldoma
26-09-2007, 16:08:52
spara la data ci si può trovare a tencarola magari di fronte al luogo canonico, c'è un bel parcheggio auto molto comodo, spara la data vedrai le adesioni, per il giro chiedi pure che organizzo.
Lanerossi
26-09-2007, 16:11:07
Prova a sparare una data, se posso io ci sono!
micky
27-09-2007, 22:20:08
Io direi il 7 od il 14 di Ottobre, anche per cercare di beccare una giornata decente, non troppo fredda, e perchè molti (come il sottoscritto) in questo periodo toccano poco o niente la bici.
Ditemi che ne pensate!
L'importante è che ne esca un bel gruppo! o-o
Il 14,tra le altre cose,facciamo la cronoscalata sociale al monte madonna,sempre se utah viene:mrgreen:
brizzo85
27-09-2007, 22:24:19
Io e il mio abituale gruppetto domenicale (4 tutti del forum) ci siamo, ma meglio il 7, il 14 c'è il forum raduno ufficiale, io non posso andarci, ma non sarebbe bello farne un parallelo (ci bannano)
micky
27-09-2007, 22:24:31
Il 14,tra le altre cose,facciamo la cronoscalata sociale al monte madonna,sempre se utah viene:mrgreen:
:offtopic:Domenica scorsa ho beccato la vostra squadra su per Teolo; avete fatto un ritrovo? Eravate in tanti..
micky
27-09-2007, 22:25:59
il 14 c'è il forum raduno ufficiale, io non posso andarci, ma non sarebbe bello farne un parallelo (ci bannano)
Hai ragione, non mi ero accorto. o-o
:offtopic:Domenica scorsa ho beccato la vostra squadra su per Teolo; avete fatto un ritrovo? Eravate in tanti..
No,nessun ritrovo....diversi soci sono da padova o d'intorni quindi l'uscita del team conta sempre un buon n° di partecipanti.
Se la data è ok cmq ci sono pure io per il giro!!o-o
Avevano fatto la cronometro a coppie, poi hanno fatto un giro
per tornare a Tencarola, credo sianoa andati anche a ombre.
Di solito facciamo così.
Io non c'ero mi stavo allenando sul Pirio:wacko: ecc ecc.
Per il topic organizza poi vediamo anche se dopo il 30 saro baracca
e burattini:mrgreen:
Aqualung
27-09-2007, 22:44:30
Io ci sono, ma non il 7 !
Se po' fa il 6? A me andrebbe bene anche di sabato mattina e forse di pomeriggio, ma non il 7.10 perchè sono in montagna.
Questo cmq non è un raduno, quindi si può organizzare come se fosse un'uscita delle solite...
O no? ;nonzo%
micky
28-09-2007, 09:32:14
Io ci sono, ma non il 7 !
Se po' fa il 6? A me andrebbe bene anche di sabato mattina e forse di pomeriggio, ma non il 7.10 perchè sono in montagna.
Questo cmq non è un raduno, quindi si può organizzare come se fosse un'uscita delle solite...
O no? ;nonzo%
La mia proposta era appunto di fare un ritrovo una domenica perchè appunto di solito la si fa al sabato (e gente come il sottoscritto lavora).
Cmq, se volete farla al sabato, pazienza! o-o
aldoma
28-09-2007, 09:34:50
Avevano fatto la cronometro a coppie, poi hanno fatto un giro
per tornare a Tencarola, credo sianoa andati anche a ombre.
Di solito facciamo così.
Io non c'ero mi stavo allenando sul Pirio:wacko: ecc ecc.
Per il topic organizza poi vediamo anche se dopo il 30 saro baracca
e burattini:mrgreen:
eh si domenica c'è stata la crono a coppie dell'armistizio, su per teolo direzione vo c'ero anche io ma poi ho girato per i fatti miei, cmq guarda mai visto l'armistizio che va a ombre dopo il giro!!! e credimi li conosco bene!. piccolo appunto: vedo che di anno in anno la partecipazione è sempre meno nutrita!! ma??
Lanerossi
28-09-2007, 09:42:35
Lascio se è il 7, ho l'Eroica...
zeromeno
28-09-2007, 10:24:13
facciamo cosi': mettete una domenica e chi puo' si aggrega
io-me compreso!
Aqualung
28-09-2007, 10:45:59
eh si domenica c'è stata la crono a coppie dell'armistizio, su per teolo direzione vo c'ero anche io ma poi ho girato per i fatti miei, cmq guarda mai visto l'armistizio che va a ombre dopo il giro!!! e credimi li conosco bene!. piccolo appunto: vedo che di anno in anno la partecipazione è sempre meno nutrita!! ma??
L'Armistizio dovrebbe avere due squadre: una di.... guerrafondai (agonisti!) ed una di ....pacifisti (più tranquilli, quelli che vanno a ombre). Questo l'ho sentito da un mio ex compagno di squadra che ora fa parte dell'Hard Service, reparto tarnquilli.
Comunque sentiamo chi ne fa parte, cioè Utah, Amos o Stambecco86.
Aqualung
28-09-2007, 10:49:15
La mia proposta era appunto di fare un ritrovo una domenica perchè appunto di solito la si fa al sabato (e gente come il sottoscritto lavora).
Cmq, se volete farla al sabato, pazienza! o-o
Beh, no.
Tu hai avuto l'idea e quindi senza di te nun se po' fa. :asd2:
Facciamo come ha detto Zeromeno: di domenica e chi c'è, c'è.... a meno che poi non venga nessuno.... :angrymod:
aldoma
28-09-2007, 11:08:40
L'Armistizio dovrebbe avere due squadre: una di.... guerrafondai (agonisti!) ed una di ....pacifisti (più tranquilli, quelli che vanno a ombre). Questo l'ho sentito da un mio ex compagno di squadra che ora fa parte dell'Hard Service, reparto tarnquilli.
si è vero ci sono due ale della società distinte, i corsaioli circa 20 persone agguerritissime e i veci che si dilettano a fare della bici un divertimento cicloturistico. cmq guarda nessuno va a ombre, ci si ritrova con una spirito meno agguerrito e più umano, io correvo con loro fino al 2003 e alternavo le mie presenze nei due gruppi a seconda dei momenti stagionali. cmq la mia affermazione sta a far notare che fino al 2002 quando c'erano "gare" del genere fatte per ritrovare lo spirito di grupo ci si trovava in circa 50-70 persone di tutte le età, domenica erano poco più di 20 persone. voglio dire che l'agonismo sfrenato degli uni ha fatto mollare gli altri e indirizati verso altre realtà.
Rispondendo un po di quà e di la volevo solo dire che nel gruppo agonistico,come lo chiamate voi,c'è un nutrito gruppo di persone + o - forti non conta nulla,ma non sono di certo 20 persone,la classifica a squadre del prestigio credo possa dare un'idea di quante unità fa parte il team.....e cmq di agguerritissimo ci vedo ben poco....c'è solo gente che ha voglia di partecipare a qualche granfondo (da chi ne fa 5/6 a chi ne fa 15/20).
Nessun curriculum sportivo o presenze minime viene chiesto,ma solo voglia di vivere la bici in gruppo.
Ovvio poi che in ogni gruppo ci siano 2 o + sottogruppi viste le esigenze diverse e le uscite "sociali" sono fatte appunto per questo.o-o
Boh non so quando facciamo le gare socetarie poi ci si ferma a
bere da qualche parte oa casa di qualcuno.
Io ci sono dal 2001 sempre tato così.
Che quel tipo di prova abbia sempre meno seguito è vero ma preferi
sco discuterne in società.
Allora vediamo se riesco a spiegarti.
L'Armistizio ha circa 35 anni ed è sempre stato composto da agonisti e no ne io ne Amos ne Stambecco86 sono tra i piu'
forti.
Da quello che raccontano i vecchi di gente vincente c'è n'era molta.
Da sempre uno entra ed è uguale ad un'altro e fa quello che vuole
quando lo vuole e se lo vuole questo è lo spirito.
Quindi se qualcuno vuole partecipare a una gara sociale lo altrimenti non cambia nulla e viceversa.
E' vero negli ultimi anni stiamo cambiando cioè siamo divenuti una delle realtà maggiori in Italia, per una serie di motivi, tra uno di
questi l'impegno dei f.lli Benato animato esclusivamente da passione
è anche vero che questo cambiamento ha comportato e devo dire
con rammarico un brusio di sottofondo come quello che tu hai
riferito.
E' mia opiniomne che se qualcosa deve essere detto sia detto in
società, io non sono certo uno che non fa critiche.
@aqua per spiegarti lo spirito
Domenia di Aprile post Valdagno si parte da limena fino a Lusiana
già partiamo in piu' di 50 poi si aggrega una squadra di vicentini
nostri amici strettamente agonisti una 15na.
Ok tra il primo e l'ultimo che arriva a lusiana passano piu' di 45min
fino alla salita tutti compatti, poi ci si ricompatta tutti si torna
a casa tutti quasi una 70ina dimenticavo i vicentini.
Dimenticavo prima di arrivare acasa ci siamo fermati a ombre.
Questo è lo spirito che anima il gruppo e questo sarà.
Certo ci sono rumori di sottofondo tipo aldoma se aveva qualcosa da dire doveva dirlo in società adesso che è fuori pensi a dove corre.
Comunque sia io che Amos o stambecco o chi ha vinto GF gode
dello stesso trattamento cosi è e così sarà nonostante i brusiii
Chiunque è il benvenuto la cosa importante è che abbia voglia di
andare in bici.
Quando ne ha voglia se ne ha voglia e come ne ha voglia
Compreso te @aquao-o
spero essere stato chiaro.
beorn
28-09-2007, 19:47:34
per me ok domenica prossima, altrimenti quoto zeromeno, proponete una data (e un orario DECENTE please :mrgreen:)
Jeghe
28-09-2007, 20:14:27
io ci sarei con brizzo85 e altri 2 del forum....ma dipende da quanto ho da studiare e dal tempo!
Aqualung
28-09-2007, 20:55:34
per me ok domenica prossima, altrimenti quoto zeromeno, proponete una data (e un orario DECENTE please :mrgreen:)
Domenica quando? dopodomani?
Jeghe
28-09-2007, 21:43:56
e indicativamente dove pensate di stabilire il check-point dove ci troviamo?? verso padova o nel cuore del colli??
beorn
29-09-2007, 00:47:13
Domenica quando? dopodomani?
prossima intendo quella che verrà la prossima settimana, non domani.
se vi trovate domani dubito assai di essere presente.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.