PDA

Visualizza versione completa : recupero dati cs200

filll
06-04-2007, 22:27:50
Salve ragazzi, io ho mandato in assistenza il mio cs200 e me lo hanno restituito funzionante ma tutti i km che avevo fatto non ci sono più,perchè resettato, li avevo però scaricati sul sito, posso recuperarli? o quanto meno quello che m'interesserebbe recuperare sarebbe l'odometro. è possibile? ho visto che dal cs200 c'è la funzione receve dati però come? devo usare un'altro software diverso da quello che utilizzo per scaricare? e cioè
polar weblink? grazie

PIPPOKER
06-04-2007, 22:37:14
Salve ragazzi, io ho mandato in assistenza il mio cs200 e me lo hanno restituito funzionante ma tutti i km che avevo fatto non ci sono più,perchè resettato, li avevo però scaricati sul sito, posso recuperarli? o quanto meno quello che m'interesserebbe recuperare sarebbe l'odometro. è possibile? ho visto che dal cs200 c'è la funzione receve dati però come? devo usare un'altro software diverso da quello che utilizzo per scaricare? e cioè
polar weblink? grazie

Mi spieghi come si scaricano i dati del cs sul pc nn l'ho mai fatto...

filll
06-04-2007, 23:52:50
Mi spieghi come si scaricano i dati del cs sul pc nn l'ho mai fatto...

Allora devi scaricarti se non l'hai già fatto a questo indirizzo http://support.polar.fi/PKBSupport.nsf/Product/CS200?openForm il software web link ,poi dotarti di un microfono, ma prima di tutto questo devi registrarti sul sito della polar, dopo di che con il nome utente e password accedi tramite il software weblink alla tua pagina personale dove potrai scaricare i dati che hai sul cs200, per scaricare i dati dal cardio dovrai andare sulla sezione connect e poi su send file e decidere se scaricare tutti i file o un singolo file, a questo punto avvicini il più possibile il microfono al cs200 e premi start,e attendere il completamento al 100% che dura pochi secondi, potresti trovare dei problemi a secondo del tuo sistema operativo o scheda audio ma che non sarà difficile risolvere, spero di essere stato chiaro
ciaoo