PDA

Visualizza versione completa : Itinerario impegnativo nel varesotto

Megalon AKA biciticino
23-03-2007, 06:38:58
Se volete fare un po' di salita e se volete pedalare su strade tranquille, vi consiglio questo bel percorso che ho fatto poco fa comprendente le seguenti salite-salitelle:

Germignaga-Brezzo di Bedero
Brezzo di Bedero-Villaggio Olandese
Brissago Valtravaglia-Passo San Michele
Sant'Antonio-Passo Cuvignone
Cuvio-Castello Cabiaglio
Ghirla-Monte Marzio

Ecco il link con la descrizione
http://www.biciticino.ch/circuito10.htm

alby1968
23-03-2007, 08:07:06
Il cuvignone l' ho fatto in macchina è mi è bastato, pero' l' itinerario è bellissimo magari qualche volta che sono un po flippato... lo faccio

BOSE
23-03-2007, 09:49:59
Se volete fare un po' di salita e se volete pedalare su strade tranquille, vi consiglio questo bel percorso che ho fatto poco fa comprendente le seguenti salite-salitelle:

Cuvio-Castello Cabiaglio
Ghirla-Monte Marzio

ottimo

markus
23-03-2007, 11:21:55
Bel percorso, tutte salite che ho già fatto con mio padre che conosce bene la zona......se dovessi andare da solo mi perderei al primo incrocio!:mrgreen:

alby1968
23-03-2007, 13:10:47
Bel percorso, tutte salite che ho già fatto con mio padre che conosce bene la zona......se dovessi andare da solo mi perderei al primo incrocio!:mrgreen:

Ho bisogno un piacere mi sai dire la strada per andare ad appiano gentile partendo dall' iper di solbiate
Grazie 1000!!

pauldesign
23-03-2007, 14:04:47
Ho bisogno un piacere mi sai dire la strada per andare ad appiano gentile partendo dall' iper di solbiate
Grazie 1000!!

Basta andare verso Fagnano e spuntare fuori sulla strada che va a Tradate da li è sempre dritta.

alby1968
23-03-2007, 15:08:13
Basta andare verso Fagnano e spuntare fuori sulla strada che va a Tradate da li è sempre dritta.

Non essendo esperto non so da che parte andare.. so che si prosegue sempre diritto dopo l' iper poi all seconda rotonda si gira adestra .. ma non ne sono sicurissimo :cry:

markus
23-03-2007, 15:39:21
Non essendo esperto non so da che parte andare.. so che si prosegue sempre diritto dopo l' iper poi all seconda rotonda si gira adestra .. ma non ne sono sicurissimo :cry:

Dopo l' iper vai sempre dritto fino alla grossa rotonda di Cairate, lì giri a destra passi il viadotto e vai sempre dritto fino a tradate....

alby1968
23-03-2007, 15:41:56
Dopo l' iper vai sempre dritto fino alla grossa rotonda di Cairate, lì giri a destra passi il viadotto e vai sempre dritto fino a tradate....
Poi da Tradata è sempre diritto ??

markus
23-03-2007, 16:57:21
Poi da Tradata è sempre diritto ??

Più o meno si, però dopo chiedo bene a mio padre onde evitare di dire cavolate:mrgreen: .
Comunque passando da legnano o Saronno facendo la Varesina è molto più facile....

alby1968
23-03-2007, 17:02:50
Più o meno si, però dopo chiedo bene a mio padre onde evitare di dire cavolate:mrgreen: .
Comunque passando da legnano o Saronno facendo la Varesina è molto più facile....

va bhe al limite ci perdiamo domenica.... :mrgreen:

comunque grazie...

markus
23-03-2007, 19:14:42
va bhe al limite ci perdiamo domenica.... :mrgreen:

comunque grazie...

Allora ho notizie pù dettagliate.....a Tradate devi andare sempre dritto, passi il centro, attraversi il passaggio a livello poi prosegui sul pavè e dovresti trovarti su una strada in mezzo ai boschi, comunque poi ci sono le indicazioni

rossifumi
23-03-2007, 20:10:45

Cuvio-Castello Cabiaglio
Ghirla-Monte Marzio

Bella mazzata. :wacko:

Zack
23-03-2007, 21:40:24
Io ho fatto il cuvignone da cittiglio e mi è sembrata una bellasalita, sopratutto gli ultimi 3km dopo la spianata.. La forcella di Marzio è facile