PDA

Visualizza versione completa : Ho fatto il passo più lungo della gamba...

Giancarla
14-02-2007, 22:08:21
... ma mooolto, mooolto più lungo! Da questa sera sono ufficialmente ISCRITTA alla 50 km di Castelbolognese ed alla 100 km del Passatore. Per la prima ho buone speranze di arrivare in fondo (in che disastroso stato psicofisico, non lo so). Per la seconda non ho la benché minima possibilità di farcela. Forte di questa consapevolezza, io ci provo!!! :-P:-P:-P

Lenky
14-02-2007, 22:12:51
... ma mooolto, mooolto più lungo! Da questa sera sono ufficialmente ISCRITTA alla 50 km di Castelbolognese ed alla 100 km del Passatore. Per la prima ho buone speranze di arrivare in fondo (in che disastroso stato psicofisico, non lo so). Per la seconda non ho la benché minima possibilità di farcela. Forte di questa consapevolezza, io ci provo!!! :-P:-P:-P

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Tu non sei normale.......ma ti voglio bene per questo

folinhouse
14-02-2007, 22:12:57
In bocca al lupo! Mi viene la crisi ipoglicemica soltanto a leggerlo.

zeromeno
14-02-2007, 22:31:55
grande!
un mio amico (uno che correva eccome!!)alla 100km del passatore l'hanno trovato addormentato seduto su un paracarro!
cmque se la cosa ti prende bene ricorda che il giorno prima della 9colli c'è la nove colli a piedi....sti' 205kilometrini con un po' di salitelle....il primo mi pare sulle 20 ore!

giumbi#babio
14-02-2007, 22:32:18
Direi che semplicemente trovare il coraggio di iscriversi meriti tutto il rispetto possibile.
In bocca al lupo !

Giancarla
14-02-2007, 22:32:20
'azz, adesso che ci penso, tre iscrizioni in un giorno solo, 75 cucuzze + 30 cucuzze + 50 cucuzze (40 và, 10 son cauzione) fanno 155 cucuzze... Meglio che mi dia da fare a lavorare!!! :wacko:

Giancarla
14-02-2007, 22:33:30
grande!
un mio amico (uno che correva eccome!!)alla 100km del passatore l'hanno trovato addormentato seduto su un paracarro!
cmque se la cosa ti prende bene ricorda che il giorno prima della 9colli c'è la nove colli a piedi....sti' 205kilometrini con un po' di salitelle....il primo mi pare sulle 20 ore!

Guarda, la farei proprio, anche con una gamba sola, ma purtroppo quel giorno... HO UN IMPEGNO!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

Ci penso per l'anno prossimo. Quest'anno alla Nove Colli sono iscritta con la bici, che è meglio... :smile:

lucignolo_one
14-02-2007, 22:34:39

facendo il passo più lungo della gamba in quelle gare riuscirai di sicuro a piazzarti bene :asd:

...cmq complimenti,ci vuole coraggio!!

...ma che fai ancora qui???...corri ad allenarti!!!

SempreNomade
14-02-2007, 22:35:51
Brava Giancarla! se hai bisogno di dritte sugli allenamenti fammi sapere e ti metto in contatto con mio fratello che è maratoneta. o-o

giumbi#babio
14-02-2007, 22:39:16
'azz, adesso che ci penso, tre iscrizioni in un giorno solo, 75 cucuzze + 30 cucuzze + 50 cucuzze (40 và, 10 son cauzione) fanno 155 cucuzze... Meglio che mi dia da fare a lavorare!!! :wacko:

Anche per correre a piedi girano 'ste cifre ?
******* !

Giancarla
14-02-2007, 22:45:28
Brava Giancarla! se hai bisogno di dritte sugli allenamenti fammi sapere e ti metto in contatto con mio fratello che è maratoneta. o-o

Ti ringrazio, ma sai, io sono fieramente allergica a tutto ciò che è metodo, organizzazione, rigore; a piedi, come in bici, vado a caso... Due o tre sabati fa, non ricordo, ho fatto Bagnolo - Rucàs di Montoso e ritorno a Bagnolo; sabato scorso 32 km su e giù per colline; ma non chiedermi in quanto tempo, con quanti battiti, a che ritmo... No se! Però saprei descriverti, credo, tutti i cagnotti che ho visto nelle ville e nelle cascine, e anche le canzoni che ho ascoltato! :smile:

Giancarla
14-02-2007, 22:46:12
facendo il passo più lungo della gamba in quelle gare riuscirai di sicuro a piazzarti bene :asd:

Se mi compro un cinquantino mi piazzo anche meglio... :smile:

folinhouse
14-02-2007, 22:48:26
Alla fine del Passatore ti ci vorranno per forza un paio di Crocs, chiedi a Fulvio.

Giancarla
14-02-2007, 22:54:56
Alla fine del Passatore ti ci vorranno per forza un paio di Crocs, chiedi a Fulvio.

A che pro? Credi mica che avrò ancora i piedi? Si saranno fusi per strada!!!

A Fulvio? Ma è un passeggiatore, volevo dire un Passatore??? :azz

rossifumi
14-02-2007, 23:29:39
Sempre più mitica la nostra wonderwoman.

Complimenti: sono sicuro che con la tua tenacia sarai in grado di compiere entrambe le imprese.

Giancarla
14-02-2007, 23:47:46
Sempre più mitica la nostra wonderwoman.

Complimenti: sono sicuro che con la tua tenacia sarai in grado di compiere entrambe le imprese.

Mah... Vedremo... Non voglio illudermi troppo per poi sbattere il naso contro la dura verità. Intanto inizio soft a Treviso. Certo che l'inflazione di corsa m'ha ridotto le gambe in uno stato... Mia sorella ha guardato le foto di Reggio e dice che sembrano i prosciutti gonfiati di un bodybuilder... Speriamo almeno che in termini di funzionamento sia un bene!!! :smile:

rossifumi
14-02-2007, 23:52:10
Mah... Vedremo... Non voglio illudermi troppo per poi sbattere il naso contro la dura verità. Intanto inizio soft a Treviso. Certo che l'inflazione di corsa m'ha ridotto le gambe in uno stato... Mia sorella ha guardato le foto di Reggio e dice che sembrano i prosciutti gonfiati di un bodybuilder... Speriamo almeno che in termini di funzionamento sia un bene!!! :smile:

Averne di prosciutti come i tuoi. o-o

SHADENO
15-02-2007, 07:05:20
:smile: vogliamo vedere i prosciutti.:asd: :asd:

Giancarla
15-02-2007, 07:08:20
:smile: vogliamo vedere i prosciutti.:asd: :asd:

Più tardi se riesco metto la foto. Faccio invidia a Big Jim!!! :smile:

giumbi#babio
15-02-2007, 07:42:39
Questo diventerà un topic molto frequentato...

Soccio
15-02-2007, 07:58:03

....100 km del passatore!!!!!!!!che roba ma tu sei da IRONWOMAN!!!
Complimenti già per provarci!!! e in bocca al lupo!!!!o-o

alby1968
15-02-2007, 08:08:48
beh.. comunque vada... hai la mia stima complimenti !!

Ablocco
15-02-2007, 08:27:52
Oltre la maratone.....fachiri!!!!!
Complimenti per il coraggio. Sicuramente riuscirai nell'impresa

BOSE
15-02-2007, 09:17:39

Brava è un esperienza irripetibile, io non ho mai fatto corsa a piedi però la mia metà ne ha fatte un paio di 50 km e devo dire che è rimasta molto soddisfatta, conosco anche una campionessa della 100 km fa parte della nazionale e ha vinto anche i mondiali.
Sicuramente ti divertirai se vuoi qualche consiglio su preparazioni da seguire mi informo e poi ti dico.
La cinquanta non si allontana molto dalla maratona, quindi sei già mentalmente vicina, la cento è un altra musica.

Giancarla
15-02-2007, 09:41:13
....100 km del passatore!!!!!!!!che roba ma tu sei da IRONWOMAN!!!

Ne riparliamo il 25 maggio... :scassat::impic::afraid:

Giancarla
15-02-2007, 09:48:42
Ecco una delle foto incriminate, dalla Maratona di Reggio:

http://img218.imageshack.us/img218/2782/reggio1gh3.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=reggio1gh3.jpg)

Vabbuò, sarò anche un mostro, ma se non altro non ho problemi di cellulite!!! :smile::smile::smile:

SimonRussi
15-02-2007, 10:27:03

http://img218.imageshack.us/img218/2782/reggio1gh3.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=reggio1gh3.jpg)

:smile::smile::smile:

finalmente un po' di gnocca su bdc-forum!!!!! :smile: :smile:

Giancarla
15-02-2007, 10:33:18
finalmente un po' di gnocca su bdc-forum!!!!! :smile: :smile:

Eh no, se mi dici che quella massa informe, stravolta e strisciante nella foto, verso la fine di una maratona, è gnocca, io ti dico proprio che hai fame!!! :asd::asd::asd:

Maremma, sembro un affamato perso nel deserto...

Però, soggetti a parte, le foto di queste manifestazioni sono sempre perfette, centrate, con ottima luce... Ma le ritoccano una per una???

SimonRussi
15-02-2007, 10:38:53
Eh no, se mi dici che quella massa informe, stravolta e strisciante nella foto, verso la fine di una maratona, è gnocca, io ti dico proprio che hai fame!!! :asd::asd::asd:

Maremma, sembro un affamato perso nel deserto...

Però, soggetti a parte, le foto di queste manifestazioni sono sempre perfette, centrate, con ottima luce... Ma le ritoccano una per una???

non penso che le ritocchino, le fanno dei fotografi... che è diverso da dire "le fanno dei possessori di macchina fotografica".... :smile:

Giancarla
15-02-2007, 10:41:52
non penso che le ritocchino, le fanno dei fotografi... che è diverso da dire "le fanno dei possessori di macchina fotografica".... :smile:

Vero, ma le fanno comunque a ripetizione, con un sacco di gente, una via l'altra... Sono dei veri artisti!!!

rossifumi
15-02-2007, 10:42:05

Vabbuò, sarò anche un mostro, ma se non altro non ho problemi di cellulite!!! :smile::smile::smile:

Appena trovo l'osso di cavallo provvederò a verificare come prosegue la stagionatura, comunque così a vista i prosciutti mi sembrano in ottima condizione. :culo:

Giancarla
15-02-2007, 10:56:20
Appena trovo l'osso di cavallo provvederò a verificare come prosegue la stagionatura, comunque così a vista i prosciutti mi sembrano in ottima condizione. :culo:

Maronn'... Mi sembra che mi abbiano schiacciata sotto una pressa... Sono spessa il triplo di una maratoneta come si deve... Minsk non è che l'originale sia molto meglio, ma in foto proprio son terribile!!! :smile::smile::smile: Però queste foto sono un bel ricordo...

zeromeno
15-02-2007, 11:24:44
almeno eri abbastanza lucida da sorridere al fotografo...
...non si puo' dire lo stesso di quello dietro!

brianza
15-02-2007, 12:02:20
parafrasando forestgump....

corri Giancarla corri....
in bocca al lupo hai tutta la mia ammirazione (per quanto possa servire a fare meno fatica)

lollo
15-02-2007, 12:24:24
Qui in Belgio c'è la www.dodentocht.be ! Anche questa sui 100 km da percorrere in meno di 24 ore. Non si deve correre ma devi camminare veloce. Si parte la sera e non a caso si chiama "il ritrovo dei morti". Vi partecipa una marea di gente... o morti ;-)

Simo*
15-02-2007, 12:25:12
Brava Gianca!!!!

Altri sigilli da imprimere su altre Imprese!!!!

Brava Gianca!!!

o-o :asd2:

Ps. qui ci vuole una pizza per festeggiare!!! :smile:

Giancarla
15-02-2007, 13:13:48
Brava Gianca!!!!

Altri sigilli da imprimere su altre Imprese!!!!

Brava Gianca!!!

o-o :asd2:

Ps. qui ci vuole una pizza per festeggiare!!! :smile:

Pizza? Cinnque, sei, dieci pizze!!! Comincio ad immagazzinare energie per il PAssatore!!! Così ci arrivo con ottanta kg... :asd:

Simo*
15-02-2007, 13:19:04
Pizza? Cinnque, sei, dieci pizze!!! Comincio ad immagazzinare energie per il PAssatore!!! Così ci arrivo con ottanta kg... :asd:

:smile: :smile:

Thomos
15-02-2007, 13:35:32
Mazza gianca.. Non è che ti fai passare anabolizzanti da cavallo dalla simo eh??
Te sei fuori come un balcone.. e forse anche di più..

cmq mi inchino dal basso dei mei 3km di resisteza max a piedi.. Come ti ho già detto sei troppo da lunga durata, ai maschietti li spaventi così..

Simo*
15-02-2007, 14:33:16
Mazza gianca.. Non è che ti fai passare anabolizzanti da cavallo dalla simo eh??

è la "dose" che fa il veleno!!!!

Giancarla
15-02-2007, 15:07:15
Te sei fuori come un balcone.. e forse anche di più..

La Simo* è un dottore serio!!! Non dà anabolizzanti ai cavalli!!!

A me si però...

pat_bateman
18-02-2007, 16:49:02

COMPLIMENTONI!!!!!

fatte tutte e due quando ero giovane (tanti e tanti anni fa.....)...ora le faccio in bdc, visto che abito nelle vicinanze....e almeno in discesa respiro....
Il percorso della 50 km di castelbolognese non è molto impegnativo dal punto di vista altimetrico...sali sempre leggermente fino a casola valsenio poi hai l'unica salita vera e propria (monte albano). Dalla cima scende sempre fino all'arrivo...
Più tostarella è la 100 km del passatore..le salite non le ricordo ma anche le discese sono lunghe e interminabili...io arrivai a faenza che albeggiava..ero in condizioni "dignitose" anche perchè, memore della esperienza dell'anno precedente quando ero saltato a marradi , avevo dosato molto lo sforzo.

Per quella che è la mia esperienza il problema è mentale più che fisico...Per la 50 km credo che se riesci a fare 20-30 km non hai sicuramente problemi a farne 50 anche perchè non sei mai a tutta!
Per la 100 km conta la testa...o meglio conta non pensare che hai ancora 80, 70, 50, 40, 30 ecc ecc km a piedi!!! Se non ci pensi e se non hai problemi muscolari, tendinei o alimentari è solo un poco lunghetta!!!!
In tutti i casi è una esperienza da fare, almeno una volta!!!!!

Pat

Giancarla
18-02-2007, 17:57:02
Per quella che è la mia esperienza il problema è mentale più che fisico...Per la 50 km credo che se riesci a fare 20-30 km non hai sicuramente problemi a farne 50 anche perchè non sei mai a tutta!
Per la 100 km conta la testa...o meglio conta non pensare che hai ancora 80, 70, 50, 40, 30 ecc ecc km a piedi!!! Se non ci pensi e se non hai problemi muscolari, tendinei o alimentari è solo un poco lunghetta!!!!
In tutti i casi è una esperienza da fare, almeno una volta!!!!!

Pat

Grazie mille dell'incoraggiamento... Ci proverò!!! Sinceramente la 50 km non mi preoccupa molto; la 100, invece, non credo proprio di poterla fare tutta. Dalla mia ho il vantaggio della salita, terreno su cui, anche a piedi, mi trovo molto ma molto meglio che in pianura; dall'altra, però, la distanza è davvero tanta... Per ora vado al ritmo di un giro da 35 km a settimana in collina, oltre alle corse più brevi di ogni sera dei giorni in cui non pedalo (percorso di 8 km); oggi ne ho fatti 38 per un totale di poco più di 600 mt di dislivello in salita (se il GPS non mente), con diversi strappi molto secchi; su queste distanze non ho nessun problema, ma se le cifre diventano 3... Vedremo. Ho intenzione di tentare almeno un 80 km prima del Passatore, in un giorno in cui qualche anima buona sia disposta a raccattarmi se, come di certo succederà, schiatto!!!
Per ora muscoli ed ossa non si lamentano; anzi, a dirla tutta le ginocchia si lamentano un po' in discesa, ma secondo me è perché io sbaglio l'appoggio. Chi vivrà vedrà! :smile:

giumbi#babio
18-02-2007, 18:36:05
Non so se hai più cuore o, scusa se mi permetto... palle !

Giancarla
18-02-2007, 18:48:57
Non so se hai più cuore o, scusa se mi permetto... palle !

Mi fa un immenso piacere quando mi dicono che ho le palle... Metaforicamente, s'intende!!! :sborone:

Ma aspettiamo a dirlo, se mai ce la farò, quando ce l'avrò fatta!!! :smile:

mtalento72
18-02-2007, 20:53:15
Complimenti o-o dimostri sicuramente di avere coraggio e forza di volontà.

Un vero mito :smile:

pat_bateman
19-02-2007, 07:24:32
Grazie mille dell'incoraggiamento... Ci proverò!!! Sinceramente la 50 km non mi preoccupa molto; la 100, invece, non credo proprio di poterla fare tutta. Dalla mia ho il vantaggio della salita, terreno su cui, anche a piedi, mi trovo molto ma molto meglio che in pianura; dall'altra, però, la distanza è davvero tanta... Per ora vado al ritmo di un giro da 35 km a settimana in collina, oltre alle corse più brevi di ogni sera dei giorni in cui non pedalo (percorso di 8 km); oggi ne ho fatti 38 per un totale di poco più di 600 mt di dislivello in salita (se il GPS non mente), con diversi strappi molto secchi; su queste distanze non ho nessun problema, ma se le cifre diventano 3... Vedremo. Ho intenzione di tentare almeno un 80 km prima del Passatore, in un giorno in cui qualche anima buona sia disposta a raccattarmi se, come di certo succederà, schiatto!!!
Per ora muscoli ed ossa non si lamentano; anzi, a dirla tutta le ginocchia si lamentano un po' in discesa, ma secondo me è perché io sbaglio l'appoggio. Chi vivrà vedrà! :smile:

Le salite della 100 sono lunghe e regolari...in bici è roba da 19_21 e sicuramente non da 25_27!!!!! Credo infattti che la "cima coppi" sia poco oltre i 900 mt (passo casaglia). Secondo me 35-38 km sono già in test probante, anche in relazione alla 100 km. Quando mi allenavo io per farla al massimo facevo uscite sui 20 km e non oltre e l'unico lungo di preparazione è stato appunto la 50 di castelbolognese.
Attenta alle discese!!!
Se ti fai prendere e allunghi troppo la falcata potresti pagarla mooolto cara!!!!
Se stai bene ti divertirai; correre di notte, in mezzo ad un bosco, nel silenzio, ascoltando il tuo cuore e il tuo respiro, sotto le stelle.....goditi il contesto e dimentica i km!!!!

o-o
Pat

Giancarla
19-02-2007, 07:29:04
Quando mi allenavo io per farla al massimo facevo uscite sui 20 km e non oltre e l'unico lungo di preparazione è stato appunto la 50 di castelbolognese.

Capperi, questo sì che è incoraggiamento!!! Allora forse ho una speranza!!! Grazie!!!

Attenta alle discese!!!
Se ti fai prendere e allunghi troppo la falcata potresti pagarla mooolto cara!!!!

o-o
Pat
Infatti secondo me in discesa sbaglio: non allungo, per carità, ma tendo a buttare il tallone e tenere la gamba rigida per frenare la corsa, con gran dolore delle ginocchia... Ma niente da fare, la discesa non fa per me nemmeno a piedi! :wacko:

Airone del Chianti
19-02-2007, 21:16:51
Vedo solo ora questo topic...
La vera pazzia della Gianca è che lei non preparerà specificatamente il Passatore (come faranno gli altri concorrenti) ma si allenerà per la corsa contestualmente alla bici (anche perché la settimana prima farà la 9Colli dietro mia insistenza... :asd: ).
Comunque il 26 maggio sarò in piazza Signoria a Firenze per dargli una spinta, poi non garantisco più... :culo:

Giancarla
19-02-2007, 22:59:03
Vedo solo ora questo topic...
La vera pazzia della Gianca è che lei non preparerà specificatamente il Passatore (come faranno gli altri concorrenti) ma si allenerà per la corsa contestualmente alla bici (anche perché la settimana prima farà la 9Colli dietro mia insistenza... :asd: ).
Comunque il 26 maggio sarò in piazza Signoria a Firenze per dargli una spinta, poi non garantisco più... :culo:

A Firenze, a novembre, sei stato un aiuto insostituibile, meglio di qualsiasi doping. Perciò mi raccomando, ci conto! Mi basta che tu mi dia il via: si sa che chi ben comincia è a metà dell'opera... o-o

Fulvio
19-02-2007, 23:05:53
A Firenze, a novembre, sei stato un aiuto insostituibile, meglio di qualsiasi doping. Perciò mi raccomando, ci conto! Mi basta che tu mi dia il via: si sa che chi ben comincia è a metà dell'opera... o-o
ci sarò anche io!!!

Giancarla
19-02-2007, 23:07:42
ci sarò anche io!!!

Ma dài!!! Ma che parco uomini che mi attende a Firenze!!! Mi sa che poi per la corsa non parto più... :smile::smile::smile::smile:

Fulvio
19-02-2007, 23:14:19
Ma dài!!! Ma che parco uomini che mi attende a Firenze!!! Mi sa che poi per la corsa non parto più... :smile::smile::smile::smile:
corro anche io...

Giancarla
19-02-2007, 23:17:57
corro anche io...

Ah meno male, allora ti inseguo!!! :smile::smile::smile::smile:

Ma dài, sul serio corri anche tu??? Ma quante cose fai nella tua vita? :shock::shock::shock:

Giancarla
19-02-2007, 23:18:56
@ Fulvio: quanto pensi di impiegare? Il mio più roseo pronostico, per me, è 13 ore, ammesso e non concesso che ce la faccia... :asd2:

Fulvio
19-02-2007, 23:21:54
Ah meno male, allora ti inseguo!!! :smile::smile::smile::smile:

Ma dài, sul serio corri anche tu??? Ma quante cose fai nella tua vita? :shock::shock::shock:
Al momento non riesco a correre, faccio bici e skiroll.... se supero l'infiammazione che ho all'inserzione del brachiale e mi posso allenare... beh spero tu ce la faccia ad inseguirmi!!! :smile: :smile: :smile: altrimenti ti aspetto a borgo san lorenzo e ti investo con la macchina... per poi con la scusa caricarti per portarti all'ospedale più vicino :culo: :culo: :culo: ma non è il thread dell soap.... chiamo nic!!!!

Fulvio
19-02-2007, 23:22:53
@ Fulvio: quanto pensi di impiegare? Il mio più roseo pronostico, per me, è 13 ore, ammesso e non concesso che ce la faccia... :asd2:
VOLERE è POTERE !!!! però allenati... che al potere si deve dare una mano...

Giancarla
19-02-2007, 23:24:48
Al momento non riesco a correre, faccio bici e skiroll.... se supero l'infiammazione che ho all'inserzione del brachiale e mi posso allenare... beh spero tu ce la faccia ad inseguirmi!!! :smile: :smile: :smile: altrimenti ti aspetto a borgo san lorenzo e ti investo con la macchina... per poi con la scusa caricarti per portarti all'ospedale più vicino :culo: :culo: :culo: ma non è il thread dell soap.... chiamo nic!!!!

Non so che roba sia il BRACHIALE, dev'essere una bruttissima malattia :smile::smile::smile:, ma ti assicuro, non sarà il caso di investirmi; in una corsa di quel genere, all'ospedale ci finisco già per conto mio, in rianimazione... E poi un passaggio alla neuro non me lo leva nessuno!!!

Giancarla
19-02-2007, 23:25:58
VOLERE è POTERE !!!! però allenati... che al potere si deve dare una mano...

Mi alleno in bici, sì, stai tranquillo. A fare i lunghi a piedi vado quando fa brutto. O la va o la spacca, anzi, mi spacco.

Fulvio
19-02-2007, 23:28:04
Mi alleno in bici, sì, stai tranquillo. A fare i lunghi a piedi vado quando fa brutto. O la va o la spacca, anzi, mi spacco.
Purtroppo non basta.... ah... consiglio... un paio di crocs per dopo... per un pò i piedini... beh saranno andati... e comunque alla neuro andiamo insieme... camera doppia!!! :asd: :asd: :asd:

Giancarla
19-02-2007, 23:33:54
Purtroppo non basta.... ah... consiglio... un paio di crocs per dopo... per un pò i piedini... beh saranno andati... e comunque alla neuro andiamo insieme... camera doppia!!! :asd: :asd: :asd:

Ma che Crocs e Crocs... L'ho già detto, i piedi non li avrò più!!! E comunque, finita la corsa, devo saltare in auto e tornare a casa; lo sanno tutti che non si può guidare con le ciabatte!!! :smile: :culo:

Fulvio
19-02-2007, 23:36:39
Ma che Crocs e Crocs... L'ho già detto, i piedi non li avrò più!!! E comunque, finita la corsa, devo saltare in auto e tornare a casa; lo sanno tutti che non si può guidare con le ciabatte!!! :smile: :culo:
... e la macchina la porti a traino???... beh... ci sarebbe un passaggio da prendere... ma chi guida lo fa in ciabatte !!! :smile: :culo: :asd: :wacko: :rosik:

Giancarla
19-02-2007, 23:38:33
... e la macchina la porti a traino???... beh... ci sarebbe un passaggio da prendere... ma chi guida lo fa in ciabatte !!! :smile: :culo: :asd: :wacko: :rosik:

Ho prenotato il pullman per tornare a Firenze, recuperare la Opel e tornare a casina. Anche perché chi offre il passaggio non va a Carmagnola, che io sappia!!! E io devo assolutamente tornare subito da Skipper, Stella e in vista del Monviso...

Fulvio
19-02-2007, 23:39:57
Ho prenotato il pullman per tornare a Firenze, recuperare la Opel e tornare a casina. Anche perché chi offre il passaggio non va a Carmagnola, che io sappia!!! E io devo assolutamente tornare subito da Skipper, Stella e in vista del Monviso...
... chi offre il passaggio è il mio seguito... che mi riporta indietro.... beh, visto che preferisci autobus, no problem!!!

Giancarla
19-02-2007, 23:44:22
... chi offre il passaggio è il mio seguito... che mi riporta indietro.... beh, visto che preferisci autobus, no problem!!!

Minsk, il tuo seguito... Ma quanto te la tiri, Bruce??? :sborone::sborone::sborone:

Io sul seguito 'un posso contare... Per questo ho pensato prudenzialmente di prenotare il bus... E poi comunque mi sa che io arrivo a Faenza, se ci arrivo, quando tu non solo sei già tornato a Firenze, ma sei già a casa immerso nelle bollicine della Jacuzzi!!! :smile:

Fulvio
19-02-2007, 23:47:16
Minsk, il tuo seguito... Ma quanto te la tiri, Bruce??? :sborone::sborone::sborone:

Io sul seguito 'un posso contare... Per questo ho pensato prudenzialmente di prenotare il bus... E poi comunque mi sa che io arrivo a Faenza, se ci arrivo, quando tu non solo sei già tornato a Firenze, ma sei già a casa immerso nelle bollicine della Jacuzzi!!! :smile:
creditori che cercano il saldo :sborone: :sborone: :sborone: e comunque nel caso la faccia, pensando alla logistica prenderei una camera a Faenza per riposare un minimo dopo e fare una doccia, dietro verrebbero un paio di persone che mi aiutano in caso di bisogno... quindi se vuoi approfittare...

Giancarla
19-02-2007, 23:49:34
creditori che cercano il saldo :sborone: :sborone: :sborone: e comunque nel caso la faccia, pensando alla logistica prenderei una camera a Faenza per riposare un minimo dopo e fare una doccia, dietro verrebbero un paio di persone che mi aiutano in caso di bisogno... quindi se vuoi approfittare...

Volentieri carissimo, approfitterò di te!!! :smile::smile::smile::smile: Grazie!

Giancarla
19-02-2007, 23:50:24
Scherzi a parte, niente docce a fine gara? A Firenze questa è stata la grande delusione...

Fulvio
19-02-2007, 23:53:20
Volentieri carissimo, approfitterò di te!!! :smile::smile::smile::smile: Grazie!
OK ALLORA TI ASPETTO!!! Anche se dopo una si lunga sfacchinata... beh... chi è lo spacciatore, che mi sono dimenticato !!! :sborone:

Airone del Chianti
20-02-2007, 09:04:08
Se il sabato non parti il giorno dopo ti porto a fare la GF Gastone Nencini che è la più "montagnosa" di quelle toscane!!! :culo:

Giancarla
20-02-2007, 09:07:46
Se il sabato non parti il giorno dopo ti porto a fare la GF Gastone Nencini che è la più "montagnosa" di quelle toscane!!! :culo:

Oh insomma, smettila di distrarmi, lo so che stai tramando contro di me per farmi abbandonare la folle idea, ma non ci riuscirai!!!! :angrymod::angrymod::smile:

Airone del Chianti
20-02-2007, 13:53:20
Oh insomma, smettila di distrarmi, lo so che stai tramando contro di me per farmi abbandonare la folle idea, ma non ci riuscirai!!!! :angrymod::angrymod::smile:
Lungi da me il dissuaderti dalle folli imprese!
Però la Gastone Nencini con il percorso di quest'anno ti piacerebbe!!! :asd:
Comunque il Passatore parte sabato alle 16, se fai presto ad arrivare a Faenza e a tornare a Firenze, la mattina dopo puoi essere in griglia a Campi Bisenzio che non è molto lontano! :smile: :smile: :smile:

giumbi#babio
20-02-2007, 14:28:01
Se piacerebbe a lei, non piacerà a me, 'nghè !

Giancarla
20-02-2007, 14:54:53
Lungi da me il dissuaderti dalle folli imprese!
Però la Gastone Nencini con il percorso di quest'anno ti piacerebbe!!! :asd:
Comunque il Passatore parte sabato alle 16, se fai presto ad arrivare a Faenza e a tornare a Firenze, la mattina dopo puoi essere in griglia a Campi Bisenzio che non è molto lontano! :smile: :smile: :smile:

Sì, però nella griglia destinata ai portatori di handicap... In quanto paraplegica... :smile::smile::smile:

tykos
02-03-2007, 15:53:27
grandissimi! venite in due a correre qua da me.
cmq, per incoraggiarvi, la mattina verso le 8 imboccano il rettilineo finale (luuunghissimo) distinte signore e signori sui 70, con tanto di permanente (quasi) intatta, e sorriso sulle labbra.

se ce la fanno loro, prima o poi ci devo provare pure io, mi ripeto...

Michele

Giancarla
23-05-2007, 07:19:55
Direi che posso iniziare il conto alla rovescia. Si salvi chi può!!! :wacko: Sabato si parte, con sorella e Skipper al seguito; chissà se poi domenica si torna...

femfem
23-05-2007, 08:04:23
Direi che posso iniziare il conto alla rovescia. Si salvi chi può!!! :wacko: Sabato si parte, con sorella e Skipper al seguito; chissà se poi domenica si torna...

Beh!.. tornare torni di sicuro........... magari su un altra macchina, un po più comoda..............

Scherzo !!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... sai che Ti voglio bene !!!!!!!!

Il successo è quello di presentarsi ogni volta alla linea di partenza con la voglia ed il coraggio di mettersi alla prova, tutto il resto va da sè. o-o

Giancarla
23-05-2007, 08:07:47
Beh!.. tornare torni di sicuro........... magari su un altra macchina, un po più comoda..............

Scherzo !!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... sai che Ti voglio bene !!!!!!!!

Il successo è quello di presentarsi ogni volta alla linea di partenza con la voglia ed il coraggio di mettersi alla prova, tutto il resto va da sè. o-o

Mia sorella poco fa, preoccupata dalla prospettiva di dover tornare a casa con una compagna di viaggio lagnosa e disperata, mi fa: "Ma senti... Tu non hai mai fatto corse così lunghe... Cerca di mettere in conto che non ce la farai... E' quasi impossibile...". GRAZIE!!!! GRAZIE DELLA FIDUCIA!!! Parenti serpenti!!! Ma bafangulo!!! Lo so benissimo che ha ragione, ma 'azz, lasciami illudere fino alla fine delle forze... :cry::cry::cry:

femfem
23-05-2007, 08:45:30
Mia sorella poco fa, preoccupata dalla prospettiva di dover tornare a casa con una compagna di viaggio lagnosa e disperata, mi fa: "Ma senti... Tu non hai mai fatto corse così lunghe... Cerca di mettere in conto che non ce la farai... E' quasi impossibile...". GRAZIE!!!! GRAZIE DELLA FIDUCIA!!! Parenti serpenti!!! Ma bafangulo!!! Lo so benissimo che ha ragione, ma 'azz, lasciami illudere fino alla fine delle forze... :cry::cry::cry:

Dai , ha usato la parola "quasi".... è stata carina ! ...:mrgreen: ..

.. ce la farai vedrai ! fossi in te eviterei di allenarmi questa settimana... :asd2: .... poi vedi Tu, come te la senti ....

Giancarla
23-05-2007, 08:48:12
Dai , ha usato la parola "quasi".... è stata carina ! ...:mrgreen: ..

.. ce la farai vedrai ! fossi in te eviterei di allenarmi questa settimana... :asd2: .... poi vedi Tu, come te la senti ....

Infatti... Domani vado a vedere la tappa del Giro, in fondo sono solo 150 km e 4.500 mt di dislivello... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Lo so, hai pienamente ragione, ma potrei morire di sofferenza se non andassi domani, è più forte di me... Poi però venerdì sto brava e penso solo a rimpinzarmi di pasta. Così recupero!!! :-x

FABIANO
23-05-2007, 09:03:05
Mitica Giancarla!!!!!!
Sei troppo forte!!!!!!
Vai tranquilla e spacca tutto!!!

mtalento72
23-05-2007, 09:08:13
Vai tranquilla che la finisci alla grande!!!!! :smile:

Airone del Chianti
23-05-2007, 09:11:33
Io invece credo in te cara Gianca, ormai non mi stupisci più!!! :-x
Ma la tu' sorella ti seguirà in macchina tutta la gara? :wacko:

all_i_need_is_bike
23-05-2007, 09:17:27
Ciao mitica...
massimo rispetto da parte mia... :hail:
da parte tua voglio massimo impegno e cattiveria agonistica: vai concentrata e ... uccidi :cassius:

Sono sicuro che arriverai in fondo...
... dai che come premio per l'impresa andiamo a scalare (in bici) PianDelRe, PianMuné e MonteBracco! :wacko: :mrgreen:

Giancarla
23-05-2007, 09:18:07
Io invece credo in te cara Gianca, ormai non mi stupisci più!!! :-x
Ma la tu' sorella ti seguirà in macchina tutta la gara? :wacko:

No no... Lei e Skipper vanno a nanna in uno splendido agriturismo a Faenza che ho appositamente cercato con cura, per il benessere del mio mostriciattolone a quattro zampe! Arriveranno al traguardo quando io sarò già o vittoriosa o defunta!

Airone del Chianti
23-05-2007, 09:46:18
No no... Lei e Skipper vanno a nanna in uno splendido agriturismo a Faenza che ho appositamente cercato con cura, per il benessere del mio mostriciattolone a quattro zampe! Arriveranno al traguardo quando io sarò già o vittoriosa o defunta!
Ecco, mi sembrava strano...
Comunque te lì arrivi prima dell'alba. Riuscirà a svegliarsi in tempo?
Se non ho capito male ti porta a Firenze, ti scarica e riparte per Faenza... Che farai tutta sola sola nella città dei Medici fino al via?

Giancarla
23-05-2007, 10:01:16
Ecco, mi sembrava strano...
Comunque te lì arrivi prima dell'alba. Riuscirà a svegliarsi in tempo?

Non ci conto, di arrivare tanto presto al mattino, ammesso e non concesso che arrivi... Tra pause, ristori, pianti e calci nel didietro per andare avanti, impiegherò un bel po'!!! E comunque, se arrivo, conto di abbattermi e diventare un tutt'uno con il primo prato disponibile per un po'...

Se non ho capito male ti porta a Firenze, ti scarica e riparte per Faenza... Che farai tutta sola sola nella città dei Medici fino al via?

Ma io contavo di imbattermi CASUALMENTE in qualche Sindaho...

Scherzi a parte, non avrò molto tempo per essere sola. Primo, il viaggio di andata sarà lunghissimo, perché per il mio cagnotto è la prima lunga trasferta in auto: faremo millecinquecento pause, perché non patisca... Inoltre, penso che cane e sorella vorranno farsi un bel giro a Firenze e vedere la partenza. Credo.

Giancarla
23-05-2007, 10:01:57
ciopppauuuuura!!!!!!!!

beorn
23-05-2007, 10:05:55
massì, cosa vuoi che sia...:mrgreen: parti piano, vai via del tuo passo e prima o poi arrivi o-o
sasrebbe diverso se volessi vincere, ma se lo fai con il solo obiettivo di arrivare in fondo, diventa principalmente una questione di testa o-o

FABIANO
23-05-2007, 11:18:46
Bè insomma solo di testa nn direi..Direi anche fisica...

giampy
23-05-2007, 11:19:20
ciopppauuuuura!!!!!!!!
vai,vai, che la fai..vai, vai, che ce la fai........continua a dirtelo tutta la gara, vedrai che prima o poi ti addormenti :mrgreen:

Simo*
23-05-2007, 11:51:21
Dai, Gianca, andrà bene...

Vai tranquilla.

Ps. se ti capita di vedere il Giro, domani sull'Agnello fai tante belle foto a chi sai tu!!! :mrgreen: :mrgreen: :eek:

New
23-05-2007, 11:55:11
Dai, Gianca, andrà bene...

Vai tranquilla.

Ps. se ti capita di vedere il Giro, domani sull'Agnello fai tante belle foto a chi sai tu!!! :mrgreen: :mrgreen: :eek:
a Di Luca? :mrgreen:

beorn
23-05-2007, 11:55:38
Bè insomma solo di testa nn direi..Direi anche fisica...

da quanto ho capito, 50km li ha già fatti in più occasioni...

Simo*
23-05-2007, 11:56:27
a Di Luca? :mrgreen:

:wacko::mrgreen:

...a "metà" DiLuca... :mrgreen:

Ps. dove andrai a vedere il Giro?

FABIANO
23-05-2007, 11:57:54
da quanto ho capito, 50km li ha già fatti in più occasioni...

E' si ma 100 sono il doppio:mrgreen:
Per me ha qualche rotella fuori posto..OPS
No Gianchina non picchiarmi!!:mrgreen::-xo-o

New
23-05-2007, 11:58:08
mi sa che quest'anno nn riesco ad andare a vederli... dai, siamo OT. Lasciamo Giancarla alla sua concentrazione...

Simo*
23-05-2007, 12:01:05
mi sa che quest'anno nn riesco ad andare a vederli... dai, siamo OT. Lasciamo Giancarla alla sua concentrazione...

;-) yess

Vaii GIanca!!! :mrgreen:

beorn
23-05-2007, 12:03:12
E' si ma 100 sono il doppio:mrgreen:
Per me ha qualche rotella fuori posto..OPS
No Gianchina non picchiarmi!!:mrgreen::-xo-o

si, sono il doppio, è vero...
ma sicuramente ne farà una parte passeggiando...
il difficile saranno i km dal 40 al 70, poi se arriva ai -20 è fatta o-o

FABIANO
23-05-2007, 12:11:25

Si è fatta... Lei sarà fatta...Come un tossico alla stazione di Brescia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua:
FINE OT
:mrgreen::mrgreen:

beorn
23-05-2007, 12:12:43
Si è fatta... Lei sarà fatta...Come un tossico alla stazione di Brescia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua:
FINE OT

beh chiaro che tu dica così...tu sei quello che voleva fare la dolomiti CORTA!
:rosik: ahahaha :rosik:

Giancarla
23-05-2007, 12:31:54

Passeggiare MAI!!! Se non ce la faccio di corsa, mi fermo, basta, mollo tutto. Lo so che è una boiata, ma ne faccio una questione di puntiglio!

Giancarla
23-05-2007, 12:34:01
FINE OT

Beh, all'aiuto chimico lecito sto già pensando. Gli antiinfiammatori non sono doping, non sono formalmente vietati, quindi me li porterò dietro, sì, penso proprio di sì. Una botta alla partenza, una al km 40, una di sopravvivenza all'80... E se il fegato sopravvive, è fatta!

Non lo so, non so ancora, ho un po' paura...

mtalento72
23-05-2007, 12:39:21
Passeggiare MAI!!! Se non ce la faccio di corsa, mi fermo, basta, mollo tutto. Lo so che è una boiata, ma ne faccio una questione di puntiglio!

Secondo dovresti essere un po' meno severa con te stessa....
queste sfide si superano con la preparazione e la determinazione - in cui abbondi - ma anche con la testa e se il tuo corpo ha bisogno di un breve tratto con un ritmo più blando perchè incaponirsi??? o-o

Airone del Chianti
23-05-2007, 12:55:59
Secondo dovresti essere un po' meno severa con te stessa....
queste sfide si superano con la preparazione e la determinazione - in cui abbondi - ma anche con la testa e se il tuo corpo ha bisogno di un breve tratto con un ritmo più blando perchè incaponirsi??? o-o
Dagli retta Gianca al tuo tutor!!!
Qualche km a passo aiuta il fisico a recuperare non è un'onta...
Quel che conta è comunque finire senza essere morti.

New
23-05-2007, 13:01:21
ma mi domando... ma voi ancora state qui a dire a giancarla di andare piano, di risparmiarsi, di rallentare, di darsi tregua???

è come voler scalare il monte bianco in scarpe da tennis...

io parafrasando il mitico VAIII, KARMA!!! dico...

VAII, GIANCARLA!!!

rossifumi
23-05-2007, 13:05:55
In bocca al lupo Giancarla torna vincitrice.

Giancarla
23-05-2007, 13:38:51
ma mi domando... ma voi ancora state qui a dire a giancarla di andare piano, di risparmiarsi, di rallentare, di darsi tregua???

è come voler scalare il monte bianco in scarpe da tennis...

io parafrasando il mitico VAIII, KARMA!!! dico...

VAII, GIANCARLA!!!

Con la benedizione del Supremo Cattivissimo Moderatore, vado!!! E tornerò per trapanare le bolas a tutto il forum come mai ho fatto finora!!!!!! :-x

Giancarla
23-05-2007, 13:43:06
Il meteo di sabato dice peste & corna. Vabbè pazienza, se non altro, a piedi, non rischio di schiantarmi in discesa! :wacko:

Massimomax
23-05-2007, 14:03:44
Minghia che donna :pork:

Giancarla
25-05-2007, 20:20:14
Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio sul forum... :wacko: Prego qualche anima pia di dare degna sepoltura ai miei resti sparsi tra Firenze e Faenza... :wacko::wacko:

DOMANI SI PARTE!!! CIOPPAURA!!! BUON W-E A TUTTI! :-x

SempreNomade
25-05-2007, 20:57:01
Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio sul forum... :wacko: Prego qualche anima pia di dare degna sepoltura ai miei resti sparsi tra Firenze e Faenza... :wacko::wacko:

Per la tua degna sepoltura chiedo in famiglia...io voglio ricordare il tuo splendido ancheggiare sul Polenta domenica scorsa...ho fatto la salita alla tua ruota e che spettacolo!! :-)

Soccio
25-05-2007, 21:14:25

..che fai il passatore?:wacko:....dovremmo farti un monumento!!!!....o forse un mausoleo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

New
25-05-2007, 21:15:43
..che fai il passatore?:wacko:....dovremmo farti un monumento!!!!....o forse un mausoleo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fa la passatrice... :-) quoto anche io per il monumento... :-)

FULGUR
25-05-2007, 21:25:06

Forza GIANCA !!!! SEI LA GRINTA DEL FORUM :-x:-x

Aquila
25-05-2007, 21:58:57
ciao Giancarla,
leggo solo ora il tuo post.
ho un passato di maratone podistiche (2h50 maratona Bergamo), se mi esternavi questa tua passione prima ti avrei preparato un programmino di allenamento per questo tuoi impegni podistici.
Comunque, leggendo le tue parole vedo che sei molto determinata.

Un in bocca al lupo!!!

ma sopratutto:
VAII, GIANCARLA!!!

Giancarla
25-05-2007, 22:23:55
fa la passatrice... :-) quoto anche io per il monumento... :-)

Sì, mi sa che al massimo faccio la passeggiatrice!!! Si sa mai che tiri su qualche soldino...

Vado a nanna sul serio, fuori dalle bolas per due giorni, grazie a tutti, ciaoooo!!! :-x

femfem
25-05-2007, 22:46:21
IN BOCCA AL LUPO GIANCA !
Ce la farai alla grande, Sei in Gamba ! :-)

albertop
26-05-2007, 07:40:23
Sì, mi sa che al massimo faccio la passeggiatrice!!! Si sa mai che tiri su qualche soldino...

Vado a nanna sul serio, fuori dalle bolas per due giorni, grazie a tutti, ciaoooo!!! :-x

arrivo tardi, forse scrivo dopo che sei già partita

oltre a farti gli auguri, volevo dirti:

se ce la fai sei un mito, se non ce la fai ... resti un mito lo stesso!
:-x:-x:-x

o-oo-oo-o

easy
26-05-2007, 10:38:38
@ Giancarla

Forza Giancarla sei fantastico !!!!!

JUST GREAT :eek:

albertop
26-05-2007, 17:26:03
@ Giancarla

Forza Giancarla sei fantastico !!!!!

JUST GREAT :eek:

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

:mrgreen:

Airone del Chianti
26-05-2007, 21:46:01
Alle 15:01 in un afoso pomeriggio fiorentino la Gianca si lanciava in via Calzaiuoli assieme a qualche centinaio di pazzi scatenati.
L'ultima ora prima della partenza era tesissima con l'adrenalina alle stelle. Spero che abbia raccolto gli ultimi suggerimenti che le ho dato, come quello di bere spesso e quello di non vergognarsi a camminare ogni tanto per recuperare...
5 minuti prima di partire ha ingaggiato una vera e propria lotta col suo cane Skipper :cassius:che è stato colto da un momento di gelosia quando lei mi ha passato il guinzaglio...
100 m dopo la partenza comunque la tensione era svanita e già salutava col sorriso. Grande! o-o
Peccato non postare le foto che ho scattato ma la macchina fotografica è di sua sorella.
In questo momento dovrebbe essere sull'appennino tosco-emiliano sul passo della Colla di Casaglia. Buon proseguimento mitica Gianca!

Giancarla
27-05-2007, 12:52:02
Bè, inzomma... Vorrei essere qui a scrivervi il resoconto di un bell'arrivo a braccia alzate a Faenza, ma purtroppo non è così; lo sanno già coloro ai quali ho triturato le scatole con i miei sms stamattina.

La mia corsa è finita al km 75, dove sono, direi, letteralmente stramazzata al punto di ristoro. Lo so, potete dirmi tutti quanti "te l'avevo detto", infatti me l'avevate detto, che non si può, o meglio che io non posso, adesso come adesso, pretendere di fare tutto il Passatore di corsa...

Io ci ho provato, ma proprio non ce l'ho fatta a camminare. Ho sempre avuto come compagni di viaggio l'incubo di tutti quei km davanti, il terrore di non arrivare in tempo (e sì che c'erano 19 ore, dalle 15 di sabato alle 11 di oggi); fermarmi a camminare mi sembrava un'eresia, così ho cercato di farlo solo sui tratti più ripidi delle salite, per intenderci, quelli in cui, camminando, salivo più in fretta che di corsa. E sì che tutti, ma proprio tutti, camminavano... E, nei tratti in cui ho camminato, ho cercato di farlo al passo più veloce che mi riusciva. Fino al km 50, fine dell'ultima salita, è andato tutto bene; ci ho messo un'eternità, ho bevuto e mangiato a tutti i ristori; tutto ok, a parte i dolori a tutto, alle gambe, alla schiena, un male mai provato prima. Poi è iniziata la discesa, per un attimo mi sono illusa di potercela fare, ma poi ho sentito proprio le forze venire meno. Ho cercato di rallentare; al km 70 ho smesso di correre ed ho deciso di proseguire a passo di marcia molto veloce, in compagnia di un simpaticissimo ed enorme tedescone, che ce l'ha messa tutta, ma proprio tutta, per convincermi che ce la potevo fare. Ma ormai, in vista di San Cassiano, mi girava la testa, sentivo le gambe e le braccia molli, sono arrivata al punto di soccorso con le unghie e con i denti e sono crollata su uno scalino. Ero totalmente confusa; mi sono ritrovata su una branda, con tre o quattro nasi sul viso, ma non riuscivo più nemmeno a respirare. Ho dormito, non so quanto; ho avuto un provvidenziale massaggio; dopo un bel po', era già mattina, sono stata caricata sul pullman e portata a Faenza.

Certo che, a pensarci, la delusione è forte, anche se sapevo di aver ben poche speranze. Al locale docce ho incontrato un personaggio folle, che lo scorso w-e ha chiuso la Nove Colli Running in 28 ore e oggi s'è bevuto d'un fiato il Passatore, che mi ha ovviamente cazziata per la mia tattica di gara. Però non c'è niente da fare, io ci dovevo provare, a correrla tutta. In fondo, sì, mi sento una mer%$&ccia rispetto a chi l'ha finita, ma son pur sempre 75 km che ho messo nelle gambe, e con un dislivello in salita non da poco. Stanotte piangevo, ma adesso non riesco più ad essere così arrabbiata.

Mi spiace solo non essere riuscita a rendere onore a mtalento72, che alla Nove Colli ha detto "Non ci si può ritirare a 30 km dal traguardo" e infatti non l'ha fatto... Io l'ho pensato, che non avesse senso ritirarsi a 25 km dalla fine, ma 25 km a piedi sono un abisso se non ce la fai più. Per carità, avrei potuto provare a ripartire dopo un po' di riposo; avrei avuto, di certo, tutto il tempo per arrivare comoda a Faenza a piedi, semplicemente camminando; ma arrivarci così non mi interessava più. Ora che so cos'è, che so cosa significa, me lo pongo come obiettivo per il 2008, finire il Passatore e finirlo correndo! Naturalmente con un allenamento adeguato.

Giancarla
27-05-2007, 12:55:03
Alle 15:01 in un afoso pomeriggio fiorentino la Gianca si lanciava in via Calzaiuoli assieme a qualche centinaio di pazzi scatenati.
L'ultima ora prima della partenza era tesissima con l'adrenalina alle stelle. Spero che abbia raccolto gli ultimi suggerimenti che le ho dato, come quello di bere spesso e quello di non vergognarsi a camminare ogni tanto per recuperare...
5 minuti prima di partire ha ingaggiato una vera e propria lotta col suo cane Skipper :cassius:che è stato colto da un momento di gelosia quando lei mi ha passato il guinzaglio...
100 m dopo la partenza comunque la tensione era svanita e già salutava col sorriso. Grande! o-o
Peccato non postare le foto che ho scattato ma la macchina fotografica è di sua sorella.
In questo momento dovrebbe essere sull'appennino tosco-emiliano sul passo della Colla di Casaglia. Buon proseguimento mitica Gianca!

Grazie mille Sindaho! Mi ha fatto immensamente piacere che tu ci fossi, anche se ero in uno stato di agitazione inimmaginabile. Son riuscita a stare tranquilla fino alle due, poi il panico ha preso il sopravvento. E il terrore di non arrivare in tempo mi ha fatta correre come una matta...

Continuo a non rassegnarmi all'idea che il Passatore non si possa correre. In fondo mancavano 30 km su 100. L'anno prossimo, garantito, allenamento con i controca%&i, a partire da settembre, perché questa corsa è troppo bella e, adesso che so come prenderla, ce la voglio fare!!!

Soccio
27-05-2007, 14:53:05
miticissima comunque!!!!!!!o-oo-o

femfem
27-05-2007, 16:58:41
Grande ! sei G R A N D E !!! ...
Grande è lo spirito che ti stà animando in questo momento !

Complimenti Gianca! Lo stesso ragionamento, seppur in moooolto più modesta parte che al confronto tuo fa ridere, è quello che mi stò continuamente ribadendo io a riguardo della Maratona... quest'anno, se non accuso problemi, voglio finirla di corsa !
perchè anche a me la corsa piace troppo !o-o

FULGUR
27-05-2007, 17:35:35
Grandissima Gianca!

In una settimana 9colli, tappa dell'Agnello e partecipazione al passatore ....... non ho dubbi ..... questa gara sarà tua!

Grazie per le emozioni che dai al forum con le tue imprese o-oo-o!!

albertop
27-05-2007, 18:01:18
non sarò poetico, non userò enfasi, ma spero che le mie parole siano ugualmente cariche di significato

per me, 75 km a piedi sono un'impresa che ti fa rientrare in un novero ristrettissimo di eletti
mi piacerebbe sapere quanti italiani, su 60 milioni circa, in vita loro hanno precorso questa distanza a piedi
secondo me, poche centinaia, il che significa che hai fatto qualcosa che fa all'incirca una persona su 100.000

e con questo penso di avere detto tutto

(forse val la pena di aggiungere: alla vigilia non pensavo che saresti arrivata a tanto, non perchè ti sottovalutassi, ma perchè so benissimo cosa voglia dire fare una cosa del genere)

:ola::ola::ola:

folinhouse
27-05-2007, 18:13:47
La mia corsa è finita al km 75...
Io ci ho provato...

Tanto di cappello, Giancarla.
Per l'ostinazione e per aver affrontato una fatica del genere.

:hail:

Giancarla
27-05-2007, 18:23:34
Tanto di cappello, Giancarla.
Per l'ostinazione e per aver affrontato una fatica del genere.

:hail:

Sono o non sono una gran testa di caXXo? :mrgreen::mrgreen: Ogni tanto serve... L'anno prossimo lo sarò di più!:-x

Giancarla
27-05-2007, 18:32:42
non sarò poetico, non userò enfasi, ma spero che le mie parole siano ugualmente cariche di significato

per me, 75 km a piedi sono un'impresa che ti fa rientrare in un novero ristrettissimo di eletti
mi piacerebbe sapere quanti italiani, su 60 milioni circa, in vita loro hanno precorso questa distanza a piedi
secondo me, poche centinaia, il che significa che hai fatto qualcosa che fa all'incirca una persona su 100.000

e con questo penso di avere detto tutto

Questo è sacrosanto. Però a me vien sempre da pensare non a chi fa "meno" (sportivamente parlando) di me, ma a chi fa meglio: appunto, quel personaggio che ho conosciuto questa mattina, che la settimana scorsa ha fatto la Nove Colli Running e oggi ha finito il Passatore, e sembrava fresco e riposato... Io questa volta non potevo proprio fare di più; non era il male, non la paura o chissà cosa, è proprio che non avevo più benzina, come un'auto a secco. Ancora adesso ho una certa difficoltà a respirare e il cuore batte secondo un ritmo tutto
suo. Però quel personaggio mi rimarrà stampato in testa a vita.

Due anni fa ho saputo del Passatore ed ho pensato che mai e poi mai avrei potuto considerare l'idea di iscrivermi. Ieri però ero alla partenza. Siccome, invecchiando, si diventa pazienti, oggi dico: in futuro chissà.

(forse val la pena di aggiungere: alla vigilia non pensavo che saresti arrivata a tanto, non perchè ti sottovalutassi, ma perchè so benissimo cosa voglia dire fare una cosa del genere)

Sinceramente non ci credevo nemmeno io. Le rampe delle due salite, concentrate nei primi 50 km, erano dure davvero. Mia sorella è andata in auto a Faenza passando da lì ed ha faticato con l'auto in seconda e terza. Ci ho creduto per un attimo all'inizio della discesa, con la mezza luna splendente in cielo e i profili neri delle colline e il silenzio... Poi però le forze han cominciato a mancare; allora ho cercato di restare serena e dire: "OK Gian, vai come puoi, quanto puoi, finché stai in piedi. Non si molla finché c'è un barlume di forza". Certo che al punto in cui mi son fermata dovevo essere messa maluccio, visto l'affannarsi di gente intorno... :wacko::wacko::wacko:

Giancarla
27-05-2007, 18:35:34
quest'anno, se non accuso problemi, voglio finirla di corsa !
perchè anche a me la corsa piace troppo !o-o

Lo farai!!! Il tuo è stato un problema muscolare, se non ricordo male; una cosa che può capitare a chiunque, in qualunque corsa, ma che non pregiudica il tuo allenamento. L'anno scorso l'hai finita con una caparbietà invidiabile; al posto tuo io mi sarei ritirara di certo... Appuntamento a Reggio!

folinhouse
27-05-2007, 18:40:07
Sono o non sono una gran testa di caXXo? :mrgreen::mrgreen:

Ma... non credo, lo sapevi.
Queste cose si fanno con il cuore, e al cuore non si comanda.

Massimomax
27-05-2007, 18:45:56
Bè, inzomma... Vorrei essere qui a scrivervi il resoconto di un bell'arrivo a braccia alzate a Faenza, ma purtroppo non è così; lo sanno già coloro ai quali ho triturato le scatole con i miei sms stamattina.

La mia corsa è finita al km 75, dove sono, direi, letteralmente stramazzata al punto di ristoro. Lo so, potete dirmi tutti quanti "te l'avevo detto", infatti me l'avevate detto, che non si può, o meglio che io non posso, adesso come adesso, pretendere di fare tutto il Passatore di corsa...

Io ci ho provato, ma proprio non ce l'ho fatta a camminare. Ho sempre avuto come compagni di viaggio l'incubo di tutti quei km davanti, il terrore di non arrivare in tempo (e sì che c'erano 19 ore, dalle 15 di sabato alle 11 di oggi); fermarmi a camminare mi sembrava un'eresia, così ho cercato di farlo solo sui tratti più ripidi delle salite, per intenderci, quelli in cui, camminando, salivo più in fretta che di corsa. E sì che tutti, ma proprio tutti, camminavano... E, nei tratti in cui ho camminato, ho cercato di farlo al passo più veloce che mi riusciva. Fino al km 50, fine dell'ultima salita, è andato tutto bene; ci ho messo un'eternità, ho bevuto e mangiato a tutti i ristori; tutto ok, a parte i dolori a tutto, alle gambe, alla schiena, un male mai provato prima. Poi è iniziata la discesa, per un attimo mi sono illusa di potercela fare, ma poi ho sentito proprio le forze venire meno. Ho cercato di rallentare; al km 70 ho smesso di correre ed ho deciso di proseguire a passo di marcia molto veloce, in compagnia di un simpaticissimo ed enorme tedescone, che ce l'ha messa tutta, ma proprio tutta, per convincermi che ce la potevo fare. Ma ormai, in vista di San Cassiano, mi girava la testa, sentivo le gambe e le braccia molli, sono arrivata al punto di soccorso con le unghie e con i denti e sono crollata su uno scalino. Ero totalmente confusa; mi sono ritrovata su una branda, con tre o quattro nasi sul viso, ma non riuscivo più nemmeno a respirare. Ho dormito, non so quanto; ho avuto un provvidenziale massaggio; dopo un bel po', era già mattina, sono stata caricata sul pullman e portata a Faenza.

Certo che, a pensarci, la delusione è forte, anche se sapevo di aver ben poche speranze. Al locale docce ho incontrato un personaggio folle, che lo scorso w-e ha chiuso la Nove Colli Running in 28 ore e oggi s'è bevuto d'un fiato il Passatore, che mi ha ovviamente cazziata per la mia tattica di gara. Però non c'è niente da fare, io ci dovevo provare, a correrla tutta. In fondo, sì, mi sento una mer%$&ccia rispetto a chi l'ha finita, ma son pur sempre 75 km che ho messo nelle gambe, e con un dislivello in salita non da poco. Stanotte piangevo, ma adesso non riesco più ad essere così arrabbiata.

Mi spiace solo non essere riuscita a rendere onore a mtalento72, che alla Nove Colli ha detto "Non ci si può ritirare a 30 km dal traguardo" e infatti non l'ha fatto... Io l'ho pensato, che non avesse senso ritirarsi a 25 km dalla fine, ma 25 km a piedi sono un abisso se non ce la fai più. Per carità, avrei potuto provare a ripartire dopo un po' di riposo; avrei avuto, di certo, tutto il tempo per arrivare comoda a Faenza a piedi, semplicemente camminando; ma arrivarci così non mi interessava più. Ora che so cos'è, che so cosa significa, me lo pongo come obiettivo per il 2008, finire il Passatore e finirlo correndo! Naturalmente con un allenamento adeguato.

Massimo(io:mrgreen:) rispetto per te :hail:Giancarla, ti ammiro tantissimo.

Giancarla
27-05-2007, 18:54:52
Queste cose si fanno con il cuore, e al cuore non si comanda.

Vero... Sante parole!

albertop
27-05-2007, 18:56:19
1
a me vien sempre da pensare non a chi fa "meno" (sportivamente parlando) di me, ma a chi fa meglio: appunto, quel personaggio che ho conosciuto questa mattina, che la settimana scorsa ha fatto la Nove Colli Running e oggi ha finito il Passatore, e sembrava fresco e riposato... Io questa volta non potevo proprio fare di più; non era il male, non la paura o chissà cosa, è proprio che non avevo più benzina, come un'auto a secco. Ancora adesso ho una certa difficoltà a respirare e il cuore batte secondo un ritmo tutto
suo. Però quel personaggio mi rimarrà stampato in testa a vita.

2
Due anni fa ho saputo del Passatore ed ho pensato che mai e poi mai avrei potuto considerare l'idea di iscrivermi. Ieri però ero alla partenza. Siccome, invecchiando, si diventa pazienti, oggi dico: in futuro chissà.

3
Certo che al punto in cui mi son fermata dovevo essere messa maluccio, visto l'affannarsi di gente intorno... :wacko::wacko::wacko:

1
è bello pensare in grande, ma vedila anche da questo punto di vista:

se mi chiamo gebreselassiè, vado a fare la finale olimpica dei 10.000 m da favorito, e vengo battuto, ci resto male
se viceversa sono un signor nessuno, vado a fare una gara difficilissima, per esempio la 100 km del passatore, e faccio qualcosa che è alla portata di pochissimi, devo solo essere contento di quello che ho fatto, senza guardare a chi ha fatto di più
al mondo ci sono 6 miliardi di persone, penserai mica di batterli tutti? o-o

2
ecco, come immediata prosecuzione del discorso, direi: guarda avanti, se oggi ne hai fatti 75 è già un ottimo inizio, un domani potrai arrivare a 100 :-x

3
te lo commento con calma in mp whisp

Giancarla
27-05-2007, 18:57:23
Grazie a tutti!!!

Ho male ovunque adesso... Vorrei un massaggio integrale, e senza doppi e tripli sensi questa volta; proprio solo un massaggio! Però, tutto sommato, riesco abbastanza a camminare, scendere e salire le scale, manovrare la manopola del microonde (cavolo quanta roba son già riuscita a ingurgitare oggi... :wacko:).

Giancarla
27-05-2007, 19:00:08
1

al mondo ci sono 6 miliardi di persone, penserai mica di batterli tutti? o-o

Per carità! Sono già ben felice di poter fare cose che, per ragioni di salute, di cultura, economiche ecc., la grande maggioranza di quelle persone non può fare... Però son fatta così, oggi son soddisfatta di ciò che ho fatto (mi comporto già come i politici alle elezioni: trasformano anche il più bieco dei fallimenti in un successo... :wacko: :mrgreen:), ma da domani penso già a cosa si può fare di meglio. Che poi ci riesca non è affatto detto, anzi; però ci provo...

rossifumi
27-05-2007, 19:21:35
Complimenti anche se non ce l'hai fatta. Sei sempre la mia wonderwoman preferita.

BOSE
27-05-2007, 20:04:19
Le imprese si costruiscono nel tempo.
Non pensare che sia stata una giornata persa o negativa, pensa quanto di positivo possa aver imparato da questa impresa.
75 km non sono cose per tutti.

Simo*
27-05-2007, 22:02:15
Brava Gianca, non essere delusa perchè le grandi imprese si costruiscono poco alla volta, vedrai che la prossima volta andrà benissimo!!!

Un bacio, GRANDE

Simona :eek:

viaggiatore
27-05-2007, 23:51:12
Gianca non è importante un risultato ma è importante il sogno, se la sogni fare di corsa la farai... sei stata strepitosa già a farne 75 così !!! :-):-):-):-)

Giancarla
28-05-2007, 07:33:13
A dire il vero, un po' di amarezza resta, se penso che il tedescone che mi ha accompagnata negli ultimi km ha proseguito camminando ed è arrivato a Faenza, perfettamente in tempo, in 16 ore e mezza circa. Però inutile recriminare: io non stavo proprio più in piedi; 25 km sarebbero stati impossibili anche solo camminando. E poi, appunto, non mi interessava arrivare così... Porcaccia la miseria, ci arriverò di corsa! La vendetta è un piatto che va gustato freddo... :mrgreen: C'è un anno di tempo, inizia il conto alla rovescia! :-x

Doctor Speck
28-05-2007, 07:41:26
Brava Gianca, non essere delusa perchè le grandi imprese si costruiscono poco alla volta, vedrai che la prossima volta andrà benissimo!!!

Un bacio, GRANDE

Simona :eek:

Gianca non è importante un risultato ma è importante il sogno, se la sogni fare di corsa la farai... sei stata strepitosa già a farne 75 così !!! :-):-):-):-)

Quoto Simona e Alex o-o

Forza Gianca...usa la delusione come una molla per caricarti ancora di più!

Giancarla
28-05-2007, 08:40:32
Quoto Simona e Alex o-o

Forza Gianca...usa la delusione come una molla per caricarti ancora di più!

Garantito!!! La testa frulla già da ieri sera... Non dico ciò che sto pensando, perché come minimo mi mandi a caghé, ma il tarlo ormai c'è e lavora!!! :-x

Doctor Speck
28-05-2007, 08:53:39
Garantito!!! La testa frulla già da ieri sera... Non dico ciò che sto pensando, perché come minimo mi mandi a caghé, ma il tarlo ormai c'è e lavora!!! :-x

Dillo dillo, esistono gli mp :mrgreen:

all_i_need_is_bike
28-05-2007, 09:12:25
Le tue parole del dopo-Passatore mi confermano (la prima impressione era dunque corretta) che sei una grande...

75 km di corsa... personalmente non riesco neppure a concepire una cosa del genere... veramente mitica

L'approccio positivo con cui ne sei uscita sarà l'arma vincente per riuscirci l'anno prossimo ;)

fandango2000
28-05-2007, 09:40:56
una corsa cosi' estrema come quella del Passatore necessita di anni di preparazione.Anche specifica.
Sei stata bravissima ad essere riuscita ad andare oltre i 2 terzi della gara. Ti resta da completare il fondo per gli ultimi 30 km.
Non sono una sciocchezza ma il piu' lo hai fatto.
QUando mi divertivo nel triathlon sono svenuto piu' di una volta per gli sforzi. QUello era il punto di partenza per completare la preparazione successiva.
Morale della favola.....appena ti senti ok fai un bello screening completo del sangue,eventualmente ricarica le batterie, e riparti con allenamenti ancora piu' duri e lunghi. Ormai ci sei.

S&P
28-05-2007, 09:54:19
Bè, Giancarla, i 25 che ti mancavano sono più di una maratonina, che la gran parte di noi probabilmente non riuscirebbe a concludere riconoscendosi allo specchio. Hai fatto un'impresa comunque, poco conta che il traguardo fosse 25km più avanti. Occhio che queste scoppole lasciano il segno, non metterti adesso a pedalare 200km domani, vedi di recuperare adeguatamente.
Non essere delusa (piuttosto preoccupata, hai collassato...) la tua impresa l'hai comunque fatta, la prossima volta ne saprai di più e andrà meglio.
Bravissima.o-o

Giancarla
28-05-2007, 10:20:25
Morale della favola.....appena ti senti ok fai un bello screening completo del sangue,eventualmente ricarica le batterie, e riparti con allenamenti ancora piu' duri e lunghi. Ormai ci sei.

Ma io sono OK!!! Sono okeissimo oggi! Sarà che sono ancora in debito d'ossigeno, perché mi sento così contenta per un fallimento, ma sto bene, stasera andrò a correre come di consueto, e poi ho già la testa al futuro! :-x

A luglio dono il sangue, le analisi le farò lì, nel pieno della stagione GF! Chi riceve il mio sangue sarà ben ossigenato! E dopo la Oetzy, via!!!

stambecco
28-05-2007, 10:22:11
complimenti veramente Giancà per i 75 km fatti!! o-o

comunque non posso fare a meno di pensare al tipo cha ha vinto....ho sentito la notizia per caso al telegiornale....ho capito bene....ci ha messo circa 6 ore e mezza :shock:...alla media dei 15 all'ora :shock: ....per fare 100 km di corsa?
un animale, non un uomo :hail:

fandango2000
28-05-2007, 10:26:02
Non voglio fare il filosofo....ma il tuo e' tutto fuorche' un fallimento....
Ci vediamo a Feltre per la Campagnolo.

Ma io sono OK!!! Sono okeissimo oggi! Sarà che sono ancora in debito d'ossigeno, perché mi sento così contenta per un fallimento, ma sto bene, stasera andrò a correre come di consueto, e poi ho già la testa al futuro! :-x

A luglio dono il sangue, le analisi le farò lì, nel pieno della stagione GF! Chi riceve il mio sangue sarà ben ossigenato! E dopo la Oetzy, via!!!

pat_bateman
28-05-2007, 10:33:05
Brava!!

la mia prima firenzefaenza è finita a Marradi; mi pare di capire che tu 6 addirittura andata oltre....

andrà senz'altro meglio l'anno prossimo!!!!

Pat

Giancarla
28-05-2007, 13:23:14
complimenti veramente Giancà per i 75 km fatti!! o-o

comunque non posso fare a meno di pensare al tipo cha ha vinto....ho sentito la notizia per caso al telegiornale....ho capito bene....ci ha messo circa 6 ore e mezza :shock:...alla media dei 15 all'ora :shock: ....per fare 100 km di corsa?
un animale, non un uomo :hail:

Eh sì, quelli sono dei mostri incredibili. Sia gli uomini che le donne. Che roba...

Giancarla
28-05-2007, 13:36:17
ciao Giancarla,
leggo solo ora il tuo post.
ho un passato di maratone podistiche (2h50 maratona Bergamo), se mi esternavi questa tua passione prima ti avrei preparato un programmino di allenamento per questo tuoi impegni podistici.
Comunque, leggendo le tue parole vedo che sei molto determinata.

Un in bocca al lupo!!!

Buon compleanno!!!

Sono molto refrattaria ai programmi di allenamento... Ci farò un pensiero, alle tabelle, per il prossimo Passatore, ma non ho molta fiducia; penso che andrò, anche lì, a sensazione, solo allungando di molto i percorsi. Non amo le regole ed i numeri... :wacko:

Lenky
28-05-2007, 13:47:48
........... Non amo le regole ed i numeri... :wacko:

...e sei commercialista;nonzo%;nonzo%;nonzo%

'na garanzia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla
28-05-2007, 14:21:12
...e sei commercialista;nonzo%;nonzo%;nonzo%

'na garanzia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Esatto! Già mi faccio due maroni così sul lavoro... Ma nell'animo sono un'artista! Niente regole nell'arte!!!

PS: artista = casinista... :mrgreen:

cimebianche
29-05-2007, 00:07:02

Giancarla, scusa ma mi sembri un po' confusa :-P , forse sara' la fatica :wacko::

Allora vediamo se ho capito bene , o se sono confuso io:
Hai tentato e hai fatto 75 Km di corsa e poi hai anche il coraggio di voler in qualche modo giustificare il tuo ritiro.

oh ... ma ... ci sei o sei rintronata? :==:
tu non ti sei ritirata : TU HAI FATTO 75 Km DI CORSA A PIEDI!

Dovevi farne 100 ... e allora? ... che vuol dire?.
Vuol dire una cosa sola : la Giancarla che conosco io non si ferma a 75 , e la prossima volta fa 100.

Ti diro' di piu' : non voglio certo spronarti a fare cose da "fuori di testa" , anche perche' non sei il tipo che ne ha bisogno, anzi ... pero' penso di non sbagliare molto : sono quasi sicuro che un bel giorno mentre staro' scendendo dal Gorolo alla 9 Colli, con la mia bici sorpassero' un " bel di dietro" che fascinosamente avanza verso l'arrivo della Nove Colli running : il "bel di dietro" della Giancarla alias Super Woman.

SEI UN MITO! o-o

ezio79
29-05-2007, 01:30:31
come stai? Ti stai riprendendo?
Sei vuoi rifarTi i primi di giugno ci dovrebbe essere la maratona dell'Etna 3000m di dislivello!

Giancarla
29-05-2007, 08:11:11
Giancarla, scusa ma mi sembri un po' confusa :-P , forse sara' la fatica :wacko::

Allora vediamo se ho capito bene , o se sono confuso io:
Hai tentato e hai fatto 75 Km di corsa e poi hai anche il coraggio di voler in qualche modo giustificare il tuo ritiro.

oh ... ma ... ci sei o sei rintronata? :==:
tu non ti sei ritirata : TU HAI FATTO 75 Km DI CORSA A PIEDI!

Dovevi farne 100 ... e allora? ... che vuol dire?.
Vuol dire una cosa sola : la Giancarla che conosco io non si ferma a 75 , e la prossima volta fa 100.

Ti diro' di piu' : non voglio certo spronarti a fare cose da "fuori di testa" , anche perche' non sei il tipo che ne ha bisogno, anzi ... pero' penso di non sbagliare molto : sono quasi sicuro che un bel giorno mentre staro' scendendo dal Gorolo alla 9 Colli, con la mia bici sorpassero' un " bel di dietro" che fascinosamente avanza verso l'arrivo della Nove Colli running : il "bel di dietro" della Giancarla alias Super Woman.

SEI UN MITO! o-o

Cime, come al solito sei troppo buono... Però sei bravo a dare la carica! E, sapendo che questi complimenti vengono da uno che s'è appena sciroppato 600 km di bici, in condizioni meteo non proprio ideali, li ho ancora più preziosi...

La 9 Colli Running, lo ammetto, è uno dei miei sogni, anzi IL sogno, dopo il Passatore. Anche se il Sindaho mi ha già cazziata. Ma ormai il tarlo è lì, lavora...

(A furia di tarli, sarà meglio che prima o poi io dia un po' di insetticida!!!).

Giancarla
29-05-2007, 08:15:43
come stai? Ti stai riprendendo?
Sei vuoi rifarTi i primi di giugno ci dovrebbe essere la maratona dell'Etna 3000m di dislivello!

Bene, grazie! E' proprio questo che mi fa incavolare; sto benissimo, solo un po' di gonfiore alle caviglie ma niente di che; oggi, nell'ora di pranzo, se ho tempo strappo una decina di km, visto che volevo già provare ieri sera e poi ho avuto altri impegni

Uhm, con 3.000 mt farei un altro bel fiasco... Tolto il fatto che in Sicilia non ci posso arrivare con la mia macchinina, e navi ed aerei non mi avranno!!! Nooo, adesso niente più mattane prima delle GF. Ma dopo... Hi hi hi! Ginocchia mie, preparatevi a soffrire... :mrgreen:

femfem
29-05-2007, 08:18:49
...... sono quasi sicuro che un bel giorno mentre staro' scendendo dal Gorolo alla 9 Colli, con la mia bici sorpassero' un " bel di dietro" che fascinosamente avanza verso l'arrivo della Nove Colli running : il "bel di dietro" della Giancarla alias Super Woman.

mai pensato di darti alla veggenza ?!.... :mrgreen:

femfem
29-05-2007, 08:25:55
... Tolto il fatto che in Sicilia non ci posso arrivare con la mia macchinina, e navi ed aerei non mi avranno!!! Nooo, adesso niente più mattane prima delle GF. Ma dopo... Hi hi hi! Ginocchia mie, preparatevi a soffrire... :mrgreen:

vuoi mettere la probabilità di incidenti tra le due (anzi tre) alternative ?! ......:mrgreen:
... la statistica parla chiaro :mrgreen:

lollo
29-05-2007, 09:18:01
leggo solo ora... capisco la delusione. Pero' è la prima volta che provi una cosa del genere. Io alla prima corsa sono arrivato all'arrivo in auto dopo essermi fermato solo 2km prima. Adesso piuttosto continuo spingendo con la lingua, ma allora mi sembrava impossibile. Complimenti in ogni caso

Giancarla
29-05-2007, 09:18:41
vuoi mettere la probabilità di incidenti tra le due (anzi tre) alternative ?! ......:mrgreen:
... la statistica parla chiaro :mrgreen:

Lo so! Ma la macchina la guido IO... Per quanto io sia pericolosa, preferisco rischiare per colpa mia che essere in balìa della guida altrui... :wacko:

adblues
29-05-2007, 09:48:34
Lo so! Ma la macchina la guido IO... Per quanto io sia pericolosa, preferisco rischiare per colpa mia che essere in balìa della guida altrui... :wacko:

Sì ma un'alta percentuale degli incidenti in auto è causata da altri idioti che ti vengono addosso... Difficile fare tutto da solo a meno di non addormentarsi e finire contro un muro oppure di guidare a 200 all'ora senza esserne capace (e magari su una stradina di montagna).

Io preferisco treni ed aerei... Fai tu.... :mrgreen:

Giancarla
29-05-2007, 10:14:39
Sì ma un'alta percentuale degli incidenti in auto è causata da altri idioti che ti vengono addosso... Difficile fare tutto da solo a meno di non addormentarsi e finire contro un muro oppure di guidare a 200 all'ora senza esserne capace (e magari su una stradina di montagna).

Io preferisco treni ed aerei... Fai tu.... :mrgreen:

Niente da fare... Tante teste tante idee, ma io mi muovo per lunghi spostamenti solo con la macchinina sotto le chiappe! :mrgreen: A costo di gudare anche mezza morta di sonno...

femfem
29-05-2007, 10:47:01

Beh si ! hai ragione ! ...;nonzo% ... in effetti pensare di essere in balia di marchingegni, computer e sw "pensati" da tipi strani che a volte nemmeno si ricordano come si imposta un ciclocomputer..... beh ! è piuttosto preoccupante !!!:wacko:

Giancarla
29-05-2007, 10:50:43
Beh si ! hai ragione ! ...;nonzo% ... in effetti pensare di essere in balia di marchingegni, computer e sw "pensati" da tipi strani che a volte nemmeno si ricordano come si imposta un ciclocomputer..... beh ! è piuttosto preoccupante !!!:wacko:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Più che altro, per l'aereo, mi terrorizza pensare di essere in balìa della forza di gravità... Che già mi fa girar le eliche in discesa in bici... Brrr l'idea di tutto quel vuoto sotto il fondoschiena.... :wacko:

Giancarla
29-05-2007, 10:51:43
mai pensato di darti alla veggenza ?!.... :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

femfem
29-05-2007, 11:01:56
@Gianca : la prossima settimana se ci tieni alla pellaccia, monta in sella e corri più lontano che puoi da Carmagnola perchè ci sarà un volo sperimentale dal campo volo di Caselle e "voleranno" degli equipaggiamenti (sperando non abbiano più problemi ;nonzo%) a cui il sottoscritto tanto ha contribuito :mrgreen::mrgreen: ....

Giancarla
29-05-2007, 11:09:54
@Gianca : la prossima settimana se ci tieni alla pellaccia, monta in sella e corri più lontano che puoi da Carmagnola perchè ci sarà un volo sperimentale dal campo volo di Caselle e "voleranno" degli equipaggiamenti (sperando non abbiano più problemi ;nonzo%) a cui il sottoscritto tanto ha contribuito :mrgreen::mrgreen: ....

Binghia!!! Aspetta che allerto la protezione civile! L'esercito! La marina! Gli alpini! Ah no, quelli no, stanno ancora sbronzi sotto i tavoli a Cuneo... :mrgreen:

FULGUR
08-06-2007, 00:26:41
Gianca conosci questo sito della mi' zona ?

.... ci sono 100tinaia di foto anche del della 100 del Passatore
http://www.lagalla.it/?id=20070527-Passatore

p.s. in questo thread sfiguro un pò ma domani riprendo a correre con una notturna .......distanza neanche 1/10 di passatore :mrgreen: ......

Giancarla
08-06-2007, 06:32:48
Gianca conosci questo sito della mi' zona ?

.... ci sono 100tinaia di foto anche del della 100 del Passatore
http://www.lagalla.it/?id=20070527-Passatore

p.s. in questo thread sfiguro un pò ma domani riprendo a correre con una notturna .......distanza neanche 1/10 di passatore :mrgreen: ......

http://www.lagalla.it/index.php?id=20070527-Passatore-Giuliana_Gallerini---FOTO&n=46

L'unica imbecille che corre... :mrgreen:

FULGUR
08-06-2007, 07:41:17
http://www.lagalla.it/index.php?id=20070527-Passatore-Giuliana_Gallerini---FOTO&n=46

L'unica imbecille che corre... :mrgreen:
.... e a che velocità ! ..... sorprendi anche il fotografo!

.... scorrendo queste foto si vede che molti concorrenti non si fanno troppi problemi anche a passeggiare.

Giancarla
08-06-2007, 09:37:53
.... e a che velocità ! ..... sorprendi anche il fotografo!

Eh sì, è senz'altro così... :mrgreen:

.... scorrendo queste foto si vede che molti concorrenti non si fanno troppi problemi anche a passeggiare.

E fanno bene! Quelle due salite non scherzano...

FULGUR
08-06-2007, 10:27:26
...se poi hai un pomeriggio libero (..... non allenarti troppo ....... sennò questa volta non riesco a chiapparti x la Campagnolo) guarda anche questa tonnellata di foto

http://www.atleticaimmagine.com/gallery.php?nomedir=%2Fhdr%2Fmypics%2Fpodismo_atle tica%2F2007%2F05.maggio%2Fpassatore_2007

..... ma solo in toscana fanno cosi' tante fotografie x questi eventi soprtivi ?

Kéo
02-09-2007, 11:26:51
E' bionica sta ragazza..

Doctor Speck
02-09-2007, 12:15:58
E' bionica sta ragazza..

:asd2: