Thomos
14-12-2006, 13:20:23
Allora.. vorrei riverniciarmi il telaio ( e farlo personalmente con l'aerografo visto che ormai un pò di manualità ce l'ho.. ) ieri vado dal negoziante cui ho comprato la bici e gli chiedo se può procurarmi il logo anteriore nuovo di sab.. è molto bello, e il mio è rovinatissimo.. mi dice che solo se mando il telaio a riverniciare in ditta.. perchè loro non li mandan. Allora incapperato dico al negoziante.. "allora me li faccio io ad aerografo", e il negoziante.. ah certo puoi far un falso.. (?!?!?! non ci ho visto più e me ne son andato.. la bici è sab.. i soldi li ho dati a loro e se la rivernicio e riscrivo io sab non vedo perchè è falso.. boh..)
Ieri sera mando una mail a SAB chiedendo se era possibile aver logo e decals pagando ovviamente.. E QUESTA MATTINA mi han risposto chiedendomi l'indirizzo.. mi manderanno gratuitamente il logo anteriore.. le decals nulla.. perchè alla fine non le usan più e vernician le scritte..
Ancora un grazie a SAB per l'assistenza e l'attenzione..
e anche per il telaio.. in alu e carbo che dal dicembre 2002 mi ha fedelmente accompagnato senza mai problemi...
Ieri sera mando una mail a SAB chiedendo se era possibile aver logo e decals pagando ovviamente.. E QUESTA MATTINA mi han risposto chiedendomi l'indirizzo.. mi manderanno gratuitamente il logo anteriore.. le decals nulla.. perchè alla fine non le usan più e vernician le scritte..
Ancora un grazie a SAB per l'assistenza e l'attenzione..
e anche per il telaio.. in alu e carbo che dal dicembre 2002 mi ha fedelmente accompagnato senza mai problemi...