PDA

Visualizza versione completa : Login

BikerScott
13-10-2006, 15:48:59
ho un problema di login, ovvero devo inserire login e password più volte nella stessa sessione, come se avessi una sessione a tempo.
dopo un po' di minuti devo rifare il login.
è normale?
nell'altro forum (mtb-forum.it) non succede.

Chopper
13-10-2006, 15:51:21
No, non è normale, guarda le impostazioni del browser relative ai cookies.
Cosa usi? IE, Volpedifuoco....

BikerScott
13-10-2006, 15:57:46
uso ie.
non mi è mai successo, solo in questo forum.

Chopper
13-10-2006, 16:01:03
Prova a svuotare la cartella dei cookies e riloggarti...

BikerScott
13-10-2006, 16:09:59
per ora regge.
comunque proverò a fare così.
thanks.

BikerScott
16-10-2006, 10:47:18
Niente.
il sistema continua a buttarmi fuori.
dopo aver letto un post di 4 pagine, sono tornato alla home e ho dovuto ripetere il login.
mi succede anche dal pc di casa, dove dopo ogni sessione, svuoto la cache e i cookies.

crock
16-10-2006, 10:49:54
se avanzo dieci minuti cerco di capire il tuo problema :-o

ruotabucata
16-10-2006, 12:07:09
se avanzo dieci minuti cerco di capire il tuo problema :-o

due note:
il sito basa il funzionamento sui cookies. Senza di essi le sessioni vengono chiuse e uno mentre sta leggendo un topic si trova misteriosamente buttato fuori.
i motivi possono essere due:
il primo, relativo alle impostazioni di IE o FIREFOX e' quello che mantiene i cookies disattivati.
Altri casi sono relativi a alcuni software antispyware residenti che bloccano il cookies senza nessun avviso.

BikerScott
16-10-2006, 12:11:15
Su mtb-forum non accade, solo qui.
forse perchè essendo un biker il sistema di bdc-forum mi rifiuta...:smile: :smile: :smile: :smile:

crock
16-10-2006, 13:08:38
due note:
il sito basa il funzionamento sui cookies. Senza di essi le sessioni vengono chiuse e uno mentre sta leggendo un topic si trova misteriosamente buttato fuori.
i motivi possono essere due:
il primo, relativo alle impostazioni di IE o FIREFOX e' quello che mantiene i cookies disattivati.
Altri casi sono relativi a alcuni software antispyware residenti che bloccano il cookies senza nessun avviso.

io ho avuto un problema simile in questi giorni, perchè ho cambiato la password ma non mi è stato aggiornato il cookie relativo e quindi ogni volta mi sbatteva fuori. Ho risolto, prima cancellando il cookie, poi cambiando la password