PDA

Visualizza versione completa : Wilier Triestina 2007

Rag. Addict
15-09-2006, 10:11:40
www.wilier.it

presenti sul sito le nuove bici 2007.

alby1968
15-09-2006, 12:01:40
Bellissime.. direi...

atlantideo
15-09-2006, 18:01:03
www.wilier.it

presenti sul sito le nuove bici 2007.
Tanto fumo, si acquista di meglio!

Ghemon
15-09-2006, 18:03:29
Ho visto lo stand in fiera in Germania...belle bici ma non sapevo assemblassero solo...tutti i telai vengono dall'Asia..

abaschieri
15-09-2006, 21:05:04
A me la 100 fa proprio:cac:

andreus
15-09-2006, 21:15:20
Ho visto lo stand in fiera in Germania...belle bici ma non sapevo assemblassero solo...tutti i telai vengono dall'Asia..

ASIA??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% Sono il non molto felice possessore di un IZOARD al quale è volato letteralmente via il portaborraccia solo prendendo una dosso rallentatraffico! ecco.........:?

Dallas
15-09-2006, 23:07:50
A me la 100 fa proprio:cac:
idem..però la le roi lampre è stupenda

crock
15-09-2006, 23:27:54
la 100 è inguardabile, il leroi tiene botta, anche se in confronto a bmc, addict, 595 e compagnia bella sembra un po' in difficoltà di "linea" :-)

contax
16-09-2006, 18:48:02
In effetti non essendo un gran conoscitore di Wilier (dalle mie parti ne vedo pochissime) pensavo facesse bici migliori (esteticamente).
Solo la Le Roi è una gran bici, le altre son proprio brutte!!!

atlantideo
17-09-2006, 01:23:42
In effetti non essendo un gran conoscitore di Wilier (dalle mie parti ne vedo pochissime) pensavo facesse bici migliori (esteticamente).
E care, rapporto qualità prezzo basso.

gigbot
17-09-2006, 09:26:53

diciamo che per il 2007 la sbagliato il modello di punta sto cento fa proprio c.....poi (con la forcella curva) dove tutti o quasi si orientano su quella dritta BIANCHI docet......cmq son sempre le solite linee niente di innovativo.

francamente mi aspettavo d+.....

tillo
17-09-2006, 10:19:25
..dall'Asia??:azz credevo che almeno il Le Roi fosse fatto in Italia....

pauldesign
17-09-2006, 11:02:28
Izoard e Le Roi con i colori Lampre mi piaciono molto! Le altre un po meno.

lucignolo_one
17-09-2006, 11:39:42
A parte il Leroi in colorazione Lampre che è caruccio(telaio un po anonimo per me) le altre proprio per niente.

In fiera sono passato tre volte vicino allo Stand ed era sempre vuoto... ;nonzo%

contax
17-09-2006, 19:11:03
Praticamente stiamo demolendo la Wilier (a parte la Le Roi), considerando anche quelli che dicono che hanno avuto problemi!
Riassumendo: bici brutte, costose e che tecnicamente non sono il massimo (senza offesa per i possessori di Wilier).
Io sono convinto che ci sono anche altri marchi (soprattutto italiani) che campano di rendita per il marchio ma che non valgono quello che costano.
Ma sono un novellino e non voglio creare polemiche e crearmi "nemici".:mrgreen:

:offtopic: Lucignolo com'è andata alla fiera?

Chopper
17-09-2006, 19:18:42
Sono un felice possessore di un Wilier LeRoi,
purtroppo però devo ammettere che la collezione 2007 è un po' scarsa:
il marchio si è rinforzato nella media gamma tralasciando l'alta,
il Cento è veramente brutto!
Wiler vive di rendita sul LeRoi (ottimo telaio, intendiamoci!!) e il marchio gli permette di tenere i prezzi alti.
Il progetto LeRoi è un po' datato ma proposte nuove nada.

atlantideo
17-09-2006, 20:44:34
[QUOTE=contax]Praticamente stiamo demolendo la Wilier (a parte la Le Roi), considerando anche quelli che dicono che hanno avuto problemi!
Riassumendo: bici brutte, costose e che tecnicamente non sono il massimo (senza offesa per i possessori di Wilier).
Io sono convinto che ci sono anche altri marchi (soprattutto italiani) che campano di rendita per il marchio ma che non valgono quello che costano.
Ma sono un novellino e non voglio creare polemiche e crearmi "nemici".:mrgreen:

sacro santa verità, posseggo un mortirolo.

BikerScott
24-10-2006, 15:49:37
a me la cento piace parecchio.

TulipanoNero
24-10-2006, 17:01:57
La Cento non mi piaceva quanto l'ho vista le prime volte in foto... poi l'ho vista dal vero e ho cambiato idea.... interessante la Mortirolo come full-carbon entry level...
a me esteticamente in generale piacciono (soprattutto le colorazioni Lampre) poi sulla qualità non posso pronunciarmi...

Ghemon
24-10-2006, 17:44:58
..dall'Asia??:azz credevo che almeno il Le Roi fosse fatto in Italia....

Si il Le Roi viene prodotto da Giant (ma non sono sicurissimo) a Taiwan.. non preoccuparti sul Composito di Giant parliamo di un prodotto comunque al TOP.

...
24-10-2006, 17:47:38
Tanto fumo, si acquista di meglio!
fammi capire un pò. Sei uno dei tanti che lavora per colnago e è nel forum o seui uno di pinarello... ultimamente ce ne sono troppi e mi disorientano un pò...

archmarco
24-10-2006, 18:31:07
fammi capire un pò. Sei uno dei tanti che lavora per colnago e è nel forum o seui uno di pinarello... ultimamente ce ne sono troppi e mi disorientano un pò...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il Folletto
24-10-2006, 18:44:06
A sembrano belle, alcune grafiche però sono un pò pesanti.
Non capisco come al solito dove stia il problema sulla loro produzione. Produrre telai a taiwan è conveniente e ci si appoggia ad aziende leader del settore che hanno investito molto e hanno molta sperienza nella lavorazione di materiali in composito. La collaborazione con gli ingenieri delle aziende italiane garantisce la qualità del prodotto. E sono tutte fatte la...Pinarello, Wilier, Scott, Specialized, e poi ovviamente tutte le altre marche locali, Giant e Merida in primis. Ma dove sta il problema.;nonzo% Anzi forse sono meglio delle produzioni artigianali locali dove magari le tecnologie impiegate per via dei costi non sono elevatissime.

Solo poche le aziende che producono in Italia(tante lo dichiarano), l'alluminio(alta gamma) è fatto spesso in Italia e poi vengono assemblate e controllate in Italia...e così diventano(forse non proprio correttamente) made in Italy!:-o

...
24-10-2006, 19:20:06
Il le roi si sa da sempre che è fatto a taiwan. Il sottoscritto anni fa, mandò na mail alla wilier triestina, e mi rispose proprio il figlio del presidente vale a dire gastaldello. Mi disse tranquillamente che lo producevano la. Peccato che nei vari passaggi di server sia stato perso quel post molto interessante e io la mail l'ho persa.

BikerScott
25-10-2006, 00:13:54
a me piacciono le wilier e sto valutando l'acquisto di una Mortirolo Ultegra o di una Izoard sempre montata Ultegra.
che i telai siano fatti a taiwan è noto, anche nella MTB le aziende (che poi molte sono le stesse che producono anche bdc) fabbricano in oriente per avere costi minori.
ma ciò non significa che la qualità debba risentirne (o comunque non sempre è così).

Mindcrime
25-10-2006, 20:19:41
Io mi sono comprato la Mortirolo montata Ultegra e ne sono veramente soddisfatto . Comunque siete sicuri che altri produttori italiani facciano il carbonio in Italia ?