PDA

Visualizza versione completa : ruote spinergy

rino
11-09-2006, 13:17:39
Mi sono innamorato delle ruote spinergy xaero con raggi in pbo, qualcuno sa dirmi come vanno? Ho sentito che i raggi in questo materiale sono delicati e un pò rumorosi, inoltre hanno dato problemi sul mozzo posteriore e non esiste assistenza in Italia , vi risulta ?
Grazie

Zacca
11-09-2006, 13:34:37
in questa discussione si è parlato di raggi in pbo: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=34145

Val di Fassa
11-09-2006, 13:52:07
Mi sono innamorato delle ruote spinergy xaero con raggi in pbo, qualcuno sa dirmi come vanno? Ho sentito che i raggi in questo materiale sono delicati e un pò rumorosi, inoltre hanno dato problemi sul mozzo posteriore e non esiste assistenza in Italia , vi risulta ?
Grazie
Le ho sulla bici "da inverno": eccellenti, comodissime con ottima rigidità laterale, dove serve, cioè. Neo: non sono "accattivanti" esteticamente e l'assistenza in Italia è un pò scarsa.

jajabebe
11-09-2006, 14:54:52
Le ho sulla bici "da inverno": eccellenti, comodissime con ottima rigidità laterale, dove serve, cioè.

Quoto. Anch'io ho un paio di Spox e le trovo comode, scorrevoli e a me piaciono anche esteticamente. Il problema principale è che tiare i raggi, quelle rare volte che è necessario non stuzzica la voglia di nessun meccanico, e c'è da capirli. Tuttavia non ho mai sentito parlare di fragilità dei raggi, anzi...a dir la verità non ho mai sentito di un raggio rotto.
:-)

snakebiker
11-09-2006, 14:57:47
io le vendo se ti interessa

nic bollettieri
11-09-2006, 15:14:04
io le vendo se ti interessa

ciao snakbiber.o-o

sono quelle a profilo alto in carbonio che si chiamano stealth mi sembra?
se si mi potrebbero interessare...............se mi dai qualche informazione te ne sarei grato!:-o

snakebiker
11-09-2006, 15:17:45
no, HO le XAERO con raggi in PBO

nic bollettieri
11-09-2006, 15:18:13
no, HO le XAERO con raggi in PBO

grazie lo stessoo-o