Visualizza versione completa : Zonda 2006 Shimano?
A N I M A L A Z
03-09-2006, 22:00:01
ciao,sono in pricinto di comprare un nuovo paio di ruote....
...le ruote in questione sono le zonda black,le ho viste oggi dal vivo e me ne sono innamorato,troppo,troppo belle!!!!secondo voi viene fuori una maialata miskiando shimano(gruppo ke monto)con campy,oppure ci può stare tranquillamente....avevo in mente anke le fulcrum 3,ma mi sembrano un gradino sotto le zonda,anzi 2!
rossifumi
03-09-2006, 22:13:24
Ciao,
anche io ho un mix, monto dura ace 10v e come ruote, oltre alla Ksyrium Sl ho le Campy Neutron.
Le ho comprate usate circa 3 anni fa e le ritengo migliori delle ksyrium.
Ovviamente, se le compri, devi prendere la ruota posteriore con corpetto pignoni HG, fatto per cassette Shimano. o-o
Il Folletto
04-09-2006, 09:49:28
Io non lo farei..o meglio, cambierei gruppo e monterei Campy!:-)
moxin64
04-09-2006, 10:05:41
...le ruote in questione sono le zonda black,le ho viste oggi dal vivo e me ne sono innamorato,troppo,troppo belle!!!!secondo voi viene fuori una maialata miskiando shimano(gruppo ke monto)con campy,oppure ci può stare tranquillamente....avevo in mente anke le fulcrum 3,ma mi sembrano un gradino sotto le zonda,anzi 2!
Visto che tifi Juve puoi fare qualsiasi maialata!!!!
Scherzi a parte, se ti piacciono quelle ruote non vedo il motivo di non montarle.
Ciao
SimonRussi
04-09-2006, 11:09:03
io sono per avere il meglio per ogni componente... secondo me è meglio il gruppo Shimano di Campy e quindi monto Shimano, secondo tutto il mondo le ruote migliori sono le Campagnolo (oltre a essere di solito molto belle) quindi monterei campagnalo, fregandomene dei puristi che non vogliono mixare un marchio con l'altro.:mrgreen:
rossifumi
04-09-2006, 11:16:42
io sono per avere il meglio per ogni componente... secondo me è meglio il gruppo Shimano di Campy e quindi monto Shimano, secondo tutto il mondo le ruote migliori sono le Campagnolo (oltre a essere di solito molto belle) quindi monterei campagnalo, fregandomene dei puristi che non vogliono mixare un marchio con l'altro.:mrgreen:
Quoto al 100%.
Gli integralisti utilizzatori di Shimano possono prendere le Fulcrum, che sono state create da Campy appositamente per loro.
peggio
04-09-2006, 11:24:21
Visto che tifi Juve puoi fare qualsiasi maialata!!!!
Scherzi a parte, se ti piacciono quelle ruote non vedo il motivo di non montarle.
Ciao
Quoto.
Alhoa
le fulcrum sono belle..ma le campagnolo sono tutto un'altro stile..
Il Folletto
04-09-2006, 15:29:23
Mai hai abbandonato l'idea delle ruote a alto profilo?
A N I M A L A Z
04-09-2006, 18:04:46
Mai hai abbandonato l'idea delle ruote a alto profilo?
No,ma stò vagliando anke altre possibilità,sono troppo indeciso!
Aqualung
04-09-2006, 18:17:00
Tutto si può fare, io però, da purista, non lo farei mai. Non perchè sono prevenuto, ma come si fa a mescolare tra loro componenti delle due più prestigiose case concorrenti in ambito ciclistico? :pork:
Montare ruote Campagnolo con gruppo Shimano è come se la Ferrari montasse ruote fatte dalla Renault o dalla McLaren. Orrore!! ;)
Il Folletto
04-09-2006, 18:48:19
Tutto si può fare, io però, da purista, non lo farei mai. Non perchè sono prevenuto, ma come si fa a mescolare tra loro componenti delle due più prestigiose case concorrenti in ambito ciclistico? :pork:
Montare ruote Campagnolo con gruppo Shimano è come se la Ferrari montasse ruote fatte dalla Renault o dalla McLaren. Orrore!! ;)
Q8!!!
Il Folletto
04-09-2006, 18:50:02
No,ma stò vagliando anke altre possibilità,sono troppo indeciso!
Beh le alto profilo le prendi se haai già un'altro paio di ruote da intercambiare...le zota sono più versatili e useresti sempre e solo quelle..o quasi!;-)
A N I M A L A Z
04-09-2006, 20:57:21
infatti,ho già un paio a basso profilo,ma sai,sono caduto nella +' grave forma di indecisione,ogni cosa ke mi viene in mente sembra quella giusta....
...poi,dopo una mezz'ora,si stravolge tutto..cmq sono ad un passo dalle sl:-)
Il Folletto
05-09-2006, 08:39:46
infatti,ho già un paio a basso profilo,ma sai,sono caduto nella +' grave forma di indecisione,ogni cosa ke mi viene in mente sembra quella giusta....
...poi,dopo una mezz'ora,si stravolge tutto..cmq sono ad un passo dalle sl:-)
come ti capisco! :-)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.