PDA

Visualizza versione completa : ciclocross

crock
13-08-2006, 11:40:37
c'è qualcuno qui dentro che lo pratica? :-)

giuma86
13-08-2006, 11:46:41
lo praticato fino a 2 anni fa poi per un problema alla gamba ho dovuto smettere.....andavo molto bene sono stato 3 volte campione regionale allievi juniores primo anno e anche juniores del secondo anno 5 volte campione provinciale 5 campionato nazionale diciamo che in questo campionato sono stato un po sfortunato xche ho forato 2 volte

...
13-08-2006, 12:33:05
io quest'anno volevo buttarmi nella mischia e magari fare anche gare di MTB, se in inverno ce ne sono. Penso che non staccherò mai con la bici, stile zabel.

giuma86
13-08-2006, 12:50:27
le gare di mtb da noi ce ne sono poche ti devi spostare verso PZ cmq come preparazione e ottima

michele2
21-08-2006, 15:38:07
Io lo pratico da un 3 anni, esperienza bellissima.

Ti permette d'essere già in forma a Marzo/Aprile.

giuma86
21-08-2006, 15:48:16
si infatti perchè il cross ti fa camminare anche per un ora in acido lattico ti consiglio anche di correre un po a piedi prima di iniziare la preparazione

lollo
21-08-2006, 16:46:00
Ogni tanto (molto raro) mi alleno con un paracarro incredibile che da qualche anno fa ciclocross: Bart Wellens.
Abitiamo vicino

michele2
21-08-2006, 16:55:06
Ogni tanto (molto raro) mi alleno con un paracarro incredibile che da qualche anno fa ciclocross: Bart Wellens.
Abitiamo vicino

Lollo, eccetto che per il meteo sai bene che t'invidio parecchio!

E' un po' che non ci racconti delle tue specorate domenicali a 55 km/h.

crock
21-08-2006, 18:41:33
Abitiamo vicino

paracarro... :roll:

micky
21-08-2006, 19:37:33
Abitiamo vicino

Ma dai??
Conosci Bart Wellens?
Cavoli! Uno dei miei idoli!

giuma86
21-08-2006, 20:51:57
Per La Madonna Bart Wellens Io So Uscito Con Pontoni Diciamo Che Era Un Sogno Per Me Guardarlo In Bici....... Questo Sogno Si E Poi Avverato

M4
22-08-2006, 01:10:40