Visualizza versione completa : Ma cycling-division è affidabile?
mchorney
01-06-2006, 11:44:06
Mi sorge il dubbio perchè ho odrinato alcuni articoli e confermato l'ordine, sono passati quasi 15 giorni ma nulla.
Ho inviato un paio di mail per sapere se la merce era stat spedita ma non ho ricevuto risposta.
lnarde
01-06-2006, 12:47:36
Io non ho mai acquistato niente da loro, però mi sembra molto macchinoso con il fatto che bisogna chiedere prima il preventivo.
Comunque io mi sono trovato bene con www.all4cycling.com
Consegna economica con la possibilità di scegliere la consegna 24 ore.
Sono anche reperibili via Skype.....
Magoo
01-06-2006, 13:42:25
Mi sorge il dubbio perchè ho odrinato alcuni articoli e confermato l'ordine, sono passati quasi 15 giorni ma nulla.
Ho inviato un paio di mail per sapere se la merce era stat spedita ma non ho ricevuto risposta.
Io ho comprato direttamente in negozio da loro a pacengo (peschiera), ditta a conduzione familiare - simpatici, preparati e molto riforniti
Zlatan
01-06-2006, 14:48:00
io ho comprato da loro circa 2 mesi fa il completo della Caisse d'Epargne :cool: :
anch'io ho dovuto aspettare un pò però poi tutto ok, tra l'altro nessun problema anche quando ho dovuto sostituire maglia e salopette che avevo inizialmente ordinato di una taglia di troppo; anche loro dipendono dai vari fornitori ed è impensabile che abbiano subito disponibile in negozio tutte le taglie di tutti gli articoli; comunque mi hanno prima confermato il mio ordine e poi avvisato via e-mail al momento in cui spedivano
mchorney
01-06-2006, 15:01:08
Però per educazione alle mie mail potrebbero pure rispondere.
vince
01-06-2006, 15:47:50
Io ho comprato direttamente in negozio da loro a pacengo (peschiera), ditta a conduzione familiare - simpatici, preparati e molto riforniti
ma e' quel negozietto che sta lungo la strada principale con tutte le divise esposte fuori? se si ci sono passato davanti lo scorso agosto.
shivashanty
01-06-2006, 17:19:29
mi date l indirizzo del negozio di peschiera di cui si parla? hanno sito internet 'grazie
vince
01-06-2006, 19:08:18
http://www.cycling-division.it/
CYCLING DIVISION
via Peschiera 36
37010 Pacengo S/Garda (VR)
Tel. e fax 045/7590851
GIACHI81
01-06-2006, 20:46:03
Inarde, di qua dici che ti sei trovato bene con all cycling facendoti cosi pubblicità da solo, visto che il sito è tuo.
di la mi scrivi che le calze che vendiamo noi non sono originali, penso che non sia il modo corretto di comportarsi sia verso gli altri negozi del forum, e verso gli utenti del forum.
quoto Sam per quello che ha scritto :-(
nelly
01-06-2006, 22:24:55
Bel negozio, bella roba....peccato i prezzi!!!!!!!!
Porta pazienza i gestori sono due anziani uomo e donna ,di sicuro con le mail non ci vanno a nozze!
mchorney
01-06-2006, 22:30:39
Io aspetto fiducioso.
Camoscio delle Dolomiti
02-06-2006, 08:36:20
guarda.. io feci degli ordini e si rivelarono delle odisse.. due anni fa sono passato a quel negozio (lo trovai per caso tornando da gardaland) e quando vidi il proprietario capii il perchè di tanta lentezza...
SOno super accessoriati, hanno praticamente tutto (se gli chiedi le mutande di una squadra te le fa avere..) ma il tipo è un pò in là con l'età e non sa usare molto le email
il 50% di quelle che riceve le perde.. ti consiglio d ichiamare direttamente anzichè sperare che ti rispondano..
Nicola
02-06-2006, 09:03:32
Inarde, di qua dici che ti sei trovato bene con all cycling facendoti cosi pubblicità da solo, visto che il sito è tuo.
di la mi scrivi che le calze che vendiamo noi non sono originali, penso che non sia il modo corretto di comportarsi sia verso gli altri negozi del forum, e verso gli utenti del forum.
Quoto pure io! :-(
Lanerossi
02-06-2006, 09:52:03
E io che stavo facendo un giro sul sito a vedere cosa c'era...
Be', ho subito chiuso la finestra senza attendere che si caricasse!
GIACHI81
02-06-2006, 10:11:43
guarda.. io feci degli ordini e si rivelarono delle odisse.. due anni fa sono passato a quel negozio (lo trovai per caso tornando da gardaland) e quando vidi il proprietario capii il perchè di tanta lentezza...
SOno super accessoriati, hanno praticamente tutto (se gli chiedi le mutande di una squadra te le fa avere..) ma il tipo è un pò in là con l'età e non sa usare molto le email
il 50% di quelle che riceve le perde.. ti consiglio d ichiamare direttamente anzichè sperare che ti rispondano..
che dire ...son stato piu' fortunato visto che ho fatto 2 ordini e gli ho chiesto un paio di info via mail e son sempre stati puntuali e precisi :-)
Magoo
06-06-2006, 09:53:35
ma e' quel negozietto che sta lungo la strada principale con tutte le divise esposte fuori? se si ci sono passato davanti lo scorso agosto.
Si è proprio quello
Bel negozio, bella roba....peccato i prezzi!!!!!!!!
Porta pazienza i gestori sono due anziani uomo e donna ,di sicuro con le mail non ci vanno a nozze!
Quando ci sono stato io c'era la figlia ... comunque quoto che i proprietari sono abbastanza in là con gli anni e dubito molto avezzi all'uso del computer
brianzabike
11-01-2010, 15:39:23
Purtroppo il caro Luigi (proprietario) si è spento nel 2009. Ora gestisce tutto la figli sonia e so che ha creato un nuovo sito e le cose ora vanno molto meglio. Io ho sempre acquistato da loro completi da 5 anni a questa parte. (colleziono maglie e compro ogni anno almeno un completo nuovo). E ho sempre avuto un ottimo servizio (compreso eventuali resi e cambi per taglie non giuste).
brianzabike
11-01-2010, 15:41:07
Ecco il loro nuovo sito:
http://www.wearyourbike.com/blog/index.php?id=fe6 (http://www.wearyourbike.com/blog/index.php?id=fe6)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.