Visualizza versione completa : Ecco la mia piccolina
darione
29-05-2006, 16:07:30
Cari amici vi presento la mia prima bdc
http://img524.imageshack.us/img524/8162/colnago024jc.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=colnago024jc.jpg)
Telaio Colnago ActivePlus, forcella e pendenti in carbonio
Guarnitura Shimano DuraAce
Deragliatore, Cambio posteriore, Freni, Leve Freno, Shimano Ultegra
Ruote Bontrager Race X Lite, copertoncini Bontrager Super Lite
Curva Deda 215 attacco ITM By Colnago
Reggisella Selcof By Colnago
sella San Marco Era
Che ne dite?
Dal 01/01/2006 Km 1710
Dislivello Mt 10727
gipsy
29-05-2006, 16:14:30
complimenti! la piega non anatomica è una scelta voluta?
;-)
merlingate
29-05-2006, 16:18:58
complimenti, bella bici o-o
Bella! Complimenti o-o
Peccato per lo Sh.... Comunque è bella lo stesso. Pedala!
VADABRUT
29-05-2006, 16:27:08
Mi piace tutta la bici tranne la sella.
Devo dire che avete tutti delle bici bellissime e le osservo ogni volta che inserite le foto, leggo i vostri commenti anche perchè a fine anno, se riuscirò a mettere da parte qualche soldo, ne vorrei una nuova anch' io. Riuscirò ? ;nonzo%
Mi piace tutta la bici tranne la sella.
Devo dire che avete tutti delle bici bellissime e le osservo ogni volta che inserite le foto, leggo i vostri commenti anche perchè a fine anno, se riuscirò a mettere da parte qualche soldo, ne vorrei una nuova anch' io. Riuscirò ? ;nonzo%
Riuscirai, riuscirai, io era un paio d'anni che ne parlavo e che pensavo "troppo, troppo" poi ho speso un patrimonio (per le mie tasche) ma sono contento da matti.
carina! Questo nuovo modello immagino sia andato a sostituire il colnago mix, giusto?
complimenti davvero!
ora tocca pedalare :-)
darione
29-05-2006, 17:01:48
complimenti! la piega non anatomica è una scelta voluta?
;-)
Esatto, e ti dirò di più, di primo montaggio avevo una piega ITM anatomica, ma non mi trovavo proprio...addirittura non riuscivo ad arrivare alle leve dei freni!E ti assicuro che le mie mani non son piccoline.In discesa era da panico...Ora va molto meglio ed i freni sono alla mia portata.
Darius
29-05-2006, 17:51:09
carina! Questo nuovo modello immagino sia andato a sostituire il colnago mix, giusto?
Il MIX è stato sostituito dalla Strada Scandium (la mia) mentre l'Active Plus sostituisce l'Active.
L'allestimento non è standard Colnago; è assemblata?
gio89
29-05-2006, 18:26:26
molto bella, complimenti!o-o
Però togli i tappini sulle valvole delle camere d'aria.:-o
salora
29-05-2006, 19:55:34
Complimenti molto bella
Val di Fassa
29-05-2006, 20:07:05
molto bella, complimenti!o-o
Però togli i tappini sulle valvole delle camere d'aria.:-o
Quoto!! I tappini "blu" la rovinano proprio ... e se fosse montata Campa ... sarebbe ancora più bella ... mannaggia sto Sushi!
A parte gli scherzi (ma riguardo ai tappini segui il consiglio), complimenti!
darione
29-05-2006, 20:54:10
--L'allestimento non è standard Colnago; è assemblata?--
Diciamo che ho sostituito la piega manubrio per necessità e le ruote per sfizio, ma ho le sue whr550 in cantina.Comunque la differenza tra le due ruote la sento anch' io che sono un vero neofita
--Mi piace tutta la bici tranne la sella.--
Come mai questa sella non ti piace?Io la trovo estremamente comoda, ed esteticamente non è malaccio
Per quanto riguarda i tappini delle camere d' aria avete pienamente ragione, provvederò alla prima uscita.Spero domattina, tempo permettendo.
straker
29-05-2006, 21:38:55
Complimenti ! o-o
Darius
30-05-2006, 08:17:43
--L'allestimento non è standard Colnago; è assemblata?--
Diciamo che ho sostituito la piega manubrio per necessità e le ruote per sfizio, ma ho le sue whr550 in cantina.Comunque la differenza tra le due ruote la sento anch' io che sono un vero neofita
--Mi piace tutta la bici tranne la sella.--
Come mai questa sella non ti piace?Io la trovo estremamente comoda, ed esteticamente non è malaccio
Per quanto riguarda i tappini delle camere d' aria avete pienamente ragione, provvederò alla prima uscita.Spero domattina, tempo permettendo.
OK, ora è chiaro, comunque a me il telaio piace proprio, la forma dei tubi è gradevole e tutta la bici è ben dimensionata.
Anche la mia sella era una S. Marco ERA (gioco di parole :-) ) e mi ci trovavo bene anche se è un pò duretta al centro, poi l'ho sostituita con l'Aspide che mi piace di più e con cui mi trovo davvero bene come seduta.
Insomma complimenti e buon divertimento o-o
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.