PDA

Visualizza versione completa : che schifo di pedalata.....

lance23
14-05-2006, 22:38:49
avete visto che schifo di pedalata Di Luca?Proprio brutto da vedere,ginocchia larghe,tutto storto sulla sella (non in quanto in crisi,ma proprio come stile di pedalata) orrendo

fabulous
14-05-2006, 22:43:51
avete visto che schifo di pedalata Di Luca?Proprio brutto da vedere,ginocchia larghe,tutto storto sulla sella (non in quanto in crisi,ma proprio come stile di pedalata) orrendo
Se inquadrato di fianco, come l'anno scorso sul Colle delle Finestre, è messo bene in bici. Visto da dietro in effetti è orrendo.

karbon17
14-05-2006, 22:53:34
in compenso avete visto quanto è bello il nostro Ivan..tranquillo, senza una smorfia, perfetto in bici e sempre seduto, questo è sinonimo di grande forma e consapevolezza dei propri mezzi

lucignolo_one
15-05-2006, 08:31:46
in compenso avete visto quanto è bello il nostro Ivan..tranquillo, senza una smorfia, perfetto in bici e sempre seduto, questo è sinonimo di grande forma e consapevolezza dei propri mezzi

Voglio vedere se resta seduto pure sul mortirolo... :mrgreen: ...in quel caso allora ha un motorino elettrico al posto del movimento centrale :sborone:

oiziorbaf
15-05-2006, 12:34:01
Voglio vedere se resta seduto pure sul mortirolo... :mrgreen: ...in quel caso allora ha un motorino elettrico al posto del movimento centrale :sborone:

Basso ha dimostrato di essere una spanna sopra tutti. cmq il mortirolo riesci a farlo anke tutto seduto, anzi io lo scorso anno facevo più fatica quando mi alzavo in piedi xkè devi andare col corpo in avanti di brutto se no alla mia velocità ti ribalti all'indietro.

Xander
15-05-2006, 13:11:06

la serenità del volto di Ivan mi ha stupito! Gli altri avevano il volto distorto dalle smorfie dello sforzo e lui era sereno come un Budda, ammirevole... certo nel finale s'è un pò scomposto anche lui, nell'espressione del volto intendo, meglio così, almeno ha mostrato di essere "umano" anche lui, grande Ivan ...
Mi sa che tiferò per lui !

Darius
15-05-2006, 17:23:44
La sua serenità e l'assenza di smorfie l'ho interpretata come grande concentrazione, e visti i risultati dovrebbe essere così (almeno lo spero).
Anche quando ha regolato Cunego lo ha fatto senza scomporsi più di tanto aspettando che il poverino finisse la carica.

Fabio61
15-05-2006, 17:49:22
Basso ricorda un pò il grande Gianni Bugno; sempre composto e senza smorfie: non si capiva mai se stava bene o stava per scoppiare.

New
15-05-2006, 19:08:56

se gli servirà a salire da seduto, vedrai che monterà il 36 davanti e il 26 dietro. quella gente sa di che rapporti hanno bisogno.

cipputi56
16-05-2006, 16:56:29
Effettivamente Di Luca, da vedere in sella, ... è da paura !!!
Ha una bicicletta piccolissima (come tutti i corridori) la sella arretrattissima.
Quoto che SEMBRA UNA RANA.
Basso è molto bello da vedere ... composto ma potente, non sembra mai in affanno.
Stilisticamente, i miei preferiti, rimangono Valverde e Pozzato ... oltre a me.

Mont Ventoux
16-05-2006, 20:11:15
Però c'è da dire che ha un colpo di pedale bellissimo, va agile come piace a me, io impazzisco quando vedo che un corridore fa frullare le gambe in salita, per me è la sensazione più bella che si può provare in bici.
Fu frazie a questa qualità che l'anno scorso fu fantastico sul Finestre.

robmonti2
17-05-2006, 23:04:03
Ivan Basso l'anno scorso - a parte forse la squadra - era come adesso poi nella tappa di Livigno è saltato completamente;
non glielo auguro perché se la meriterebbe
pero' non solo l'ultima settimana, ma anche il San Carlo di sabato (10 km a 9,5% medi) possono far saltare qualunque ciclista non extraterrestre (e di questi ultimi non ce ne sono sicuro al Petit Giro)

massuzzo
18-05-2006, 14:08:48
Potrei conoscere 3 nomi di ciclisti extraterrestri che non sono al giro ?