PDA

Visualizza versione completa : Ricordiamoci di una vittoria

CAVALLO PAZZO
06-05-2006, 13:13:30
Dopo le pipi',le cadute, le medie ecc. ricordiamoci di una vittoria importante o di un piazzamento particolarmente soddisfacente.

Io sono arrivato con le braccia al cielo 107 volte, ma la giornata che ricordero' sempre ere in un settembre di circa 16 anni fa'.
Nella citta' di Reggio Calabria nel mese di settembre ricorre una importante festa religiosa, fiera ed altre manifestazioni, tra le quali una ricca corsa ciclistica, l'anno prima della memorabile giornata la corsa era in un circuito cittadino che abbracciava quasi tutta la citta', nasce una fuga, ma dopo diversi giri ripresa, a quel punto scatto e da solo arrivo al traguardo; l'anno dopo la gara era in linea sempre con l'arrivo nel corso principale, ma fui avvisato con scherno che avevano inserito una bella salita, sapendo il mio punto debole, scollino a 30 sec. dai primi cinque, nella discesa li raggiungo, ma non mi faccio vedere, sul vialone dell'arrivo parto lungo, sorprendendoli, vinco ancora per il secondo anno ed ho visto persone piangere per lo smacco. Da considerare che io sono Cosentino quindi ho ferito nell'onore campanilistico i Reggini.:-o :-o :-o :-o

...
06-05-2006, 13:52:12
beato te che hai vinto tanto!

il risultato di cui vado più orgoglioso è il 65esimo posto al giro della penisola sorrentina su circa 700 partenti... ho vinto un paio di volte la classifica dela mia categoria, ma la vittoria resta sempre un sogno...

Ps. Questo è il mio secondo anno in bici... quind penso e spero di potermi migliorare ancora!

PPS. Visto che sei cosentino ma per caso corri con Angelo Prospato?

CAVALLO PAZZO
06-05-2006, 14:35:28
beato te che hai vinto tanto!

il risultato di cui vado più orgoglioso è il 65esimo posto al giro della penisola sorrentina su circa 700 partenti... ho vinto un paio di volte la classifica dela mia categoria, ma la vittoria resta sempre un sogno...

Ps. Questo è il mio secondo anno in bici... quind penso e spero di potermi migliorare ancora!

PPS. Visto che sei cosentino ma per caso corri con Angelo Prospato?
Angelo era con me al giro della penisola sorrentina, dove e' arrivato 9°,
spesso quando mi alleno sulla costa Tirrenica usciamo insieme, ovviamente sono infinitamente meno forte.

...
06-05-2006, 14:39:12
e te che hai fatto al giro della penisola sorrentina? Angelo lo conosco perchè spessso viene a correre da queste parti. Tu non ti fai mai trasferte in Campania? Il 28 si corre a Polla, Angelo penso che ci sarà, tu vieni?

CAVALLO PAZZO
06-05-2006, 15:04:38
e te che hai fatto al giro della penisola sorrentina? Angelo lo conosco perchè spessso viene a correre da queste parti. Tu non ti fai mai trasferte in Campania? Il 28 si corre a Polla, Angelo penso che ci sarà, tu vieni?
Alla Penisola c'ero, ma con risultato pessimo 180 e qualcosa, per Polla non credo, ormai prediligo le G.F. e non le corse brevi, ho in programma il 14 Il Gargano ed il 28 a Pienza (SI), domani una sgambata la RC-Bova M.-RC, comunque a prestoo-o

Giancarla
06-05-2006, 17:14:32
Una vittoria???

Mah... Mai vinto nulla nemmeno ai concorsi de La Settimana Enigmistica... :-(

Soccio
06-05-2006, 19:00:48
Una vittoria???

...idem nemmeno alle lotterie di natale!!!!:-(

Bordi
06-05-2006, 19:08:05
Mi sà che saranno in pochi a poter rispondere a questo topic :cry:

Vittoria, questa sconosciuta :mrgreen:

straker
06-05-2006, 21:31:40
Non mai vinto, anche se ho degli ottimi sprint per arrivare primo ... a una gelateria :-o

cipputi56
07-05-2006, 11:14:58
Non mai vinto, anche se ho degli ottimi sprint per arrivare primo ... a una gelateria :-o

Quoto in pieno ... io sempre primo e secondo ... A TAVOLA.

Luca-FuntosBike
16-05-2006, 15:57:23
il terzo Campionato Italiano F.B. consecutivo.... nel 2003

la più bella vittoria il vincere il primo premio ad una lotteria durante una cena di gruppo.

capitanfax
16-05-2006, 16:18:25
Una vittoria???

Nel mio piccolo vinco in ogni GF portandola a conclusione, senza farmi male e senza rompere qualcosa della bici. :-)

fa99
16-05-2006, 17:39:22
Riuscire ad uscire il sabato o la Domenica da quasi 7 mesi, in bici, già questa per me è una piccola vittoria! o-o