Visualizza versione completa : Può essere successo qualcosa...tamponamento a ridottissima veloità
mchorney
25-04-2006, 18:01:53
Oggi ero fermo ad un semaforo i ndiscesa, la macchina dietro di me in folle ha leggermente urtato la mia ruota.
Una cosa quasi impercttibile.
Ho controllato minuziosamente la ruota ed il telaio ed è tuttook.
Voi dite che anche una bottarella piano piano possa aver fatto danni? Onestamente quando prendo una buca il colpo direi che è molto più forte.
paolino_ve
25-04-2006, 18:05:58
Io non mi preoccuperei delle volte in discesa si prendono di quelle botte da paura!:-)
mchorney
25-04-2006, 18:26:43
Lo so ma con la bici nuova sono diventato un po' paranoico.
La cosa triste è che dopo che ho brontolato l'automobilista mi voleva picchiare...sono intervenuti anche dei passanti.
lucignolo_one
25-04-2006, 18:57:36
Lo so ma con la bici nuova sono diventato un po' paranoico.
La cosa triste è che dopo che ho brontolato l'automobilista mi voleva picchiare...sono intervenuti anche dei passanti.
ma percaso monti shimano???....se è così allora si capisce perchè ti ha tamponato e ti voleva picchiare :smile: :shock:
mchorney
25-04-2006, 19:01:12
Si monto shimano.
Ciccio
25-04-2006, 19:04:33
Non penso che ti possa ver fatto danni,pensa a quando in discesa prendi le buche a 70-80 all'ora!
se è stata come descrivi te puoi stare tranquillo...
Ciccio
25-04-2006, 19:05:07
Si monto shimano.
Ora si capisce tutto!!:-o
mchorney
25-04-2006, 19:11:37
Ragazzi grazie delle delucidazioni, è stata veramente un cosa impercettibile ma ho prefirito sentire il Vostro parere.
Direi d stare ampiamente tranquillo..Le buche della strada sono traumi ben più grandi..
Io ogni buca ke prendo mi piange il cuore..e nelle mie zone d buche ce ne sono davvero tante purtroppo..
mchorney
25-04-2006, 19:41:45
Direi d stare ampiamente tranquillo..Le buche della strada sono traumi ben più grandi..
Io ogni buca ke prendo mi piange il cuore..e nelle mie zone d buche ce ne sono davvero tante purtroppo..
Anche qui a Genova purtroppo l'asfalto fa abbastanza schifo.
come dicono anche gli altri stai tranquillo...
per precauzione verifica anche l macentratura della ruota, ma sicuramente è tutto ok!!!
mchorney
25-04-2006, 20:45:11
come dicono anche gli altri stai tranquillo...
per precauzione verifica anche l macentratura della ruota, ma sicuramente è tutto ok!!!
Verificata anche la centratura, perfetta.
Verificata anche la centratura, perfetta.
se ha tenuto la centratura allora figurati il resto vai alla grande o-o
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.