Visualizza versione completa : peperoni e salita
VADABRUT
19-04-2006, 09:55:40
Ieri sera le ho prese in salita ( tanto per cambiare )smackbutt .
Io odio la salita e odio anche mia moglie che mi ha preparato una padella di peperoni che ho divorato a pranzo e che stavo per rivedere a fine salita! :bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
anche il capitone glassato non va bene :sborone: e troppa cioccolata brucia il sederino (provare per credere, azz.. che fastidio!), dice il saggio gandalf prima delle salite o delle uscite lunghe.. la peperonata? Sei tu che l'hai mangiata, cosa c'entra la tua povera mogliettina!..
Ma siccome tutto è relativo, io ricordo di aver fatto una fatica indicibile in un'uscita dopo aver mangiato frutta fresca e un pezzo di grana, e di aver avuto le ali ai piedi (red bull docet) un giorno in cui presi la bicicletta dopo aver pranzato all'agriturismo! :sborone:
Una cosa sola mi ha fatto sentir meglio da sei anni a questa parte: aver detto BASTA al fumo di sigaretta :== vedendo scomparire come d'incanto i crampi, che giuro di NON aver più avuto nemmeno spingendo il mio cancello (mtb) da Lecco a Barzio :wacko:
Ciao!
ah, la pistolina nell'avatar è la mia figlioletta!
No fear
19-04-2006, 10:46:27
la peperonata è davvero un valore aggiunto in salita :wacko:
GiAnFrA
19-04-2006, 14:03:33
la peperonata è davvero un valore aggiunto in salita :wacko:
La peperonata è sempre un valore aggiunto... !mabbasta!;:
TulipanoNero
19-04-2006, 14:06:16
Io odio la salita e odio anche mia moglie che mi ha preparato una padella di peperoni che ho divorato a pranzo e che stavo per rivedere a fine salita! :bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Il peperone si "ripropone" solo se lo mangi con la "buccia" se lo scotti e lo spelli prima di prepararlo no problem... almeno per me...
comunque quoto GIANFRA
la peperonata è sempre un valore aggiunto...
Mogwai
19-04-2006, 14:23:59
La peperonata io la frullo e poi la metto in borraccia!
dillo al mio amico che prima di uscire si fa un panino con sott'oli e sott'aceti vari... si allena, mi spacca il cù e vince pure le gare....
gio89
19-04-2006, 18:02:26
è successo anche a me un giorno....da allora i peperoni li mangio solo a cena.:-)
Johan
19-04-2006, 21:22:09
tsk tsk tsk ... pivelli... e la BAGNA CAUDA dove la lasciate?!?! senza quella, i peperoni sono acqua fresca ...
il vero valore aggiunto è LA BAGNA CAUDA ... nemica di tutte le morose, dopo una cena tra amici (a novembre quando si fa bagordi...)a base di bagna cauda, guai ad avvicinarsi!!!!!!!!!
Emanuele
19-04-2006, 21:59:52
tsk tsk tsk ... pivelli... e la BAGNA CAUDA dove la lasciate?!?! senza quella, i peperoni sono acqua fresca ...
il vero valore aggiunto è LA BAGNA CAUDA ... nemica di tutte le morose, dopo una cena tra amici (a novembre quando si fa bagordi...)a base di bagna cauda, guai ad avvicinarsi!!!!!!!!!
ecco perchè poi nei gruppi delle gf vige il "rutto libero tonante": vi dopate con bagna cauda e peperoni a cena! :-Po-o;pirlùn^:sborone:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.