Visualizza versione completa : frw sonoma
lance23
30-03-2006, 21:26:09
Dopo un mare di pubblicita' domenica scorsa ho visto dal vivo un telaio frw Sonoma............
STUPENDO,non l'ho provato,ma ha un disegno iper accattivante e una colorazione stupenda (rosso nera) .Tuttto carbonio a nido d'ape a vista....
quando il proprietario mi ha detto quanto lo ha pagato sono rimasto a bocca aperta (costano poco proprio)
li avete mai visti in giro?
Dopo un mare di pubblicita' domenica scorsa ho visto dal vivo un telaio frw Sonoma............
STUPENDO,non l'ho provato,ma ha un disegno iper accattivante e una colorazione stupenda (rosso nera) .Tuttto carbonio a nido d'ape a vista....
quando il proprietario mi ha detto quanto lo ha pagato sono rimasto a bocca aperta (costano poco proprio)
li avete mai visti in giro?
io l'ho visto in quanto l'ha posseduto uno di qui per un 6 mesi, poi l'ha cambiato ed è passato a look, con il 585. A detta sua andava molto bene e l'ha sostituito solo perchè ha trovato il look ad un prezzaccio. In ogni caso dico la verità a me non entusiasma più di tanto (ma i gusti son gusti), se non mi sbaglio è fatto con tubazioni dedacciai, praticametne se vai da un artigiano ti fa lo stesso telaio ma su misura e probabilmente ad un prezzo inferiore.
mchorney
30-03-2006, 21:44:57
Mai visti solo in pubblicità.
straker
30-03-2006, 22:20:14
http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_sonoma_u.php#
x foto
http://www.freewheeling.it/frw/ita/l_road.php
x prezzo ( onestamentee pensaavo un prezzo più basso, si vede che a un fior di telaio )
Ciao
lance23
30-03-2006, 22:20:15
credo che siano tubazioni su specifica.........e' uno slooping molto lieve
straker
30-03-2006, 22:22:56
Attenzione che sono di parte :-) ma io ho una Battaglin RS1 Ccomp a listino chiama 2300€
a memoria www.battaglin.it
Ciao
fabulous
31-03-2006, 09:53:47
credo che siano tubazioni su specifica.........e' uno slooping molto lieve
No, è un black pearl, monoscocca in carbonio della Dedacciai, se ne sta parlando anche in questo topic:
http://65.181.176.63/forum/viewtopic.php?t=11460&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=black+pearl
Il prezzo è veramente troppo alto, lo stesso identico telaio Vetta lo vende a 1200 euro ed è il telaio su cui si basano:
Sab - non mi ricordo il modello
Fausto Coppi Wing
Guerciotti Cartesio
più altri modelli di Ciocc, Viner, Piton etc etc
è prodotto in 4 misure e si può scegliere quale carro posteriore incollare, sul sito dedacciai ci sono tutte le info.
lance23
31-03-2006, 16:12:17
ho visto il listino EVIDENTEMENTE e' molto molto molto scontabile come prezzo.Ultimamente fanno cosi'un po' tutti (sparare prezzi alti al listino) per dare 'tono' al prodotto.Ripeto che lo ha pagato molto molto poco.
Nella gamma FRW mi piace molto più il Napa Valley. Il Sonoma come ti hanno detto è il Black Pearl Deda con le opzioni di forsella e monostay più alte che Deda offra. Come prezzi non quanto tu intenda per poco. Vetta lo propone a 1.200 (uguale) verniciato come lo vuoi tu, te lo fa anche a pois rosa. Coppi il Wing lo propone più o meno a quel prezzo. E' abbastanza tozzo, con quei tubi "squadrati". A me non piace moltissimo.
Per quanto mi riguarda l'ho visto e non mi è sembrato così incredibile. Non è finito in modo impeccabile, gli adesivi delle scritte sono di qualità che non sembra eccelsa.
Certo che attorno a quel prezzo diventa una opzione interessante ma credo che spendendo poco di più prendi molto di meglio.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.