Visualizza versione completa : Vento...
ma anche dalle vostre parti sono 2 settimane che tira vento forte o solo qui a roma?????
che p...e!!!!!! :-)
folinhouse
08-03-2006, 14:56:58
Qui non se ne può più, ne in bici ne al lavoro!
gio89
08-03-2006, 14:59:17
non se ne può più
aranesp
08-03-2006, 15:01:44
Domenica alla gran fondo di termoli in discesa sono stato costretto a fermarmi sul ciglio altrimenti andavo giù! comunque anche a Taranto c'è molto vento
ciao
merlingate
08-03-2006, 15:03:02
attualmente no, ma nn vi dico sabato scorso in bici !!!!!!!!!!
camminavo a 17 km/h in piedi sui pedali in pianura .......
powerful pete
08-03-2006, 15:34:32
Zona litoranea Roma (Ostia, etc) c'è un vento boia che rende le uscite... very interesting. :x :prega: :scassat:
qui al mare è normale c'è vento 365 giorni l'anno...
Zona litoranea Roma (Ostia, etc) c'è un vento boia che rende le uscite... very interesting. :x :prega: :scassat:
2 ore fa in pausa pranzo ho fatto una 50-ina di km...da solo... non vedevo l'ora di rientrare...ciclisti per strada neanche uno :-)
zgcolven
08-03-2006, 15:52:49
anche qui c'è un vento cane, l'unico ciclista che ho trovato per strada alle undici era MARZIO BRUSEGHIN e neppure lui mi sembrava tanto contento di altri manco l'ombra!!!!!!!!
e per sabato mettono pure pioggia di nuovo
Idem nel Salento è da sabato scorso che tira un vento :twisted:
si, spero almeno di riuscire a fare quel che devo fare sabato e domenica prossimi altrimenti il 19 marzo si piange!!!!! :scassat:
sono indietro con i miei programmi e tra vento e cattivo tempo nn si riesce proprio a far nulla....di serio.
ad ogni modo oggi la gamba sembrava girare... 52 km tutta pianura (300m di disl) da solo con questo vento...31 di media! :-) (riscaldamento compreso)...va be diciamo la verità...essendo in pausa pranzo avevo lo stimolo a rientrare presto a lavoro...visto che già avevo rubacchiato parecchio :-)
ieri (7 marzo) sono uscito (in mtb, per non interpretare il ruolo di portagonista in VIA COL VENTO :smile: ) con raffiche di foehn fino a 52 kmh :shock: :shock: : con i rapporti mtb si può fare ma non viaggiavo oltre 17 kmh :wacko: :wacko: Inoltre il vento traversale (a raffiche impetuose e improvvise) creava veri problemi d'equilibrio.. PERO'
-Dalla pianura si vedevano Prealpi, Alpi, fino alla baita del nonno di Heidi cow
-Con vento a favore ho raggiunto la ragguardevole velocità (e in mtb) di 58 kmh, roba da piegare in curva alla Valerossi :sborone:
Insomma, 38 km di divertimento.. :))):
The Condor
08-03-2006, 16:41:00
ma anche dalle vostre parti sono 2 settimane che tira vento forte o solo qui a roma?????
che p...e!!!!!! :-)
Anche dalle mie parti sono due giorni che tira un vento freddo e fortissimo.
Ad un mio amico l'ha sbattuto in discesa sul gurda rail e si è beccato 3 punti di sutura al fianco destro :scassat:
AleGiant
08-03-2006, 16:41:22
2 anni fa in prov. di Savona (Noli) in discesa riuscivo a malapena a fare i 17 all'ora....
cosi ho messo la bici in garage e l ho ripresa a marzo!
gli ultimi 2 anni è andata un po meglio, ma che palle il vento :twisted:
Galdos
08-03-2006, 17:04:14
dai ieri un po' di tregua c'è stata o-o
folinhouse
08-03-2006, 17:09:39
dai ieri un po' di tregua c'è stata o-o
Ieri ero fuori dalle 1315 alle 1630, sono uscito in tre quarti, senza guanti, senza sotto casco, in maglia e gilet...meno male che ho lavorato al medio, sono morto di freddo, quasi...Il vento era meno ma si faceva sentire, ero a Marina.
Se ti fa piacere: 3471004911, esco spesso in "pausa pranzo"
spartaco
08-03-2006, 17:32:53
si c'è un po più di vento edel solito ma sinceramente ho visto di peggio vicino al mare è normale che ci sia
Darius
08-03-2006, 17:33:15
Domenica mattina vento boia su tutto il percorso che facciamo solitamente e che è esposto in parte sul mare.
Quindi botte laterali terribili e continue tanto che un amico e caduto e si è beccato 3 punti al mento.
Infine tanto per gradire arrivati in un punto esposto al Libeccio ci è arrivata addosso una tempesta di sabbia che mi pareva di stare alla Parigi-Dakar.
A casa ho dovuto lavare tutta la bici sia per la salsedine sia per la sabbia che si era infilata dappertutto :x e me la sono trovata anche nelle orecchie :-)
spartaco
09-03-2006, 10:03:14
io ho sempre detto che è molto meglio andare sotto la pioggia poi quando viene a piovere sono nervoso e vado pure più forte :-)
Johan
09-03-2006, 10:15:32
2 anni fa in prov. di Savona (Noli) in discesa riuscivo a malapena a fare i 17 all'ora....
cosi ho messo la bici in garage e l ho ripresa a marzo!
gli ultimi 2 anni è andata un po meglio, ma che palle il vento :twisted:
quoto! tra spotorno e vado in zona porto ... una volta in discesa faticavo ai 20
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.