PDA

Visualizza versione completa : Hibros presport olio riscaldante

Ciccio
13-02-2006, 19:13:37
Ragazzi non ho mai usato queste creme riscaldanti pre-gara ma stavolta mi son deciso ed ho voluto ordinare questo della Hibros: il pre-gara forte, lo consigliano per temperature rigide o molto rigide, lo conoscete? funziona o ci sono in giro prodotti migliori? grazie!

Ciccio
13-02-2006, 19:13:37
Ragazzi non ho mai usato queste creme riscaldanti pre-gara ma stavolta mi son deciso ed ho voluto ordinare questo della Hibros: il pre-gara forte, lo consigliano per temperature rigide o molto rigide, lo conoscete? funziona o ci sono in giro prodotti migliori? grazie!

gio89
13-02-2006, 19:20:58
io fin'ora ho provato solo quello della elite e come con tutti i prodotti di quella marca mi sono trovato molto bene.

gio89
13-02-2006, 19:20:58
io fin'ora ho provato solo quello della elite e come con tutti i prodotti di quella marca mi sono trovato molto bene.

Chopper
13-02-2006, 19:47:48
di olio riscaldante ho provato anche io quello della Elite,
ma non è che mi facesse sto gran effetto,
ora ho una confezione di Hibros, quella con dosatore regolabile
(a seconda dell'intensità dell'azione riscaldante desiderata)
http://www.depilsport.com/PRESPORT-LISTINO.gif

Non avendo ancora corso devo ancora provarlo.... :prega:

Chopper
13-02-2006, 19:47:48
di olio riscaldante ho provato anche io quello della Elite,
ma non è che mi facesse sto gran effetto,
ora ho una confezione di Hibros, quella con dosatore regolabile
(a seconda dell'intensità dell'azione riscaldante desiderata)
http://www.depilsport.com/PRESPORT-LISTINO.gif

Non avendo ancora corso devo ancora provarlo.... :prega:

...
13-02-2006, 22:36:28
perchè non provate l'alcool canforato? Io lo uso nelle giornate proprio fredde fredde e vi assicuro che funziona! o-o

Ps. Puzza un pò però! :-)

...
13-02-2006, 22:36:28
perchè non provate l'alcool canforato? Io lo uso nelle giornate proprio fredde fredde e vi assicuro che funziona! o-o

micky
13-02-2006, 23:08:35
e per le giornate piu' calde?
che olio/crema usate? (visto che siamo in tema)

micky
13-02-2006, 23:08:35

...
13-02-2006, 23:25:18

nessuna! Acqua fresca! o-o

...
13-02-2006, 23:25:18

nessuna! Acqua fresca! o-o

ridley
24-02-2006, 22:35:57

Lo usavo anche io ed era ottimo, poi la squadra si è aggiornata ed ha puntato a prodotti della elite e cosi abbiamo perso un pò di storia, adesso mi aspetto che nelle discese, anzichè usare la gazzetta o giornali simili, ci passano i settimanali pieni di donnine o-o

lucignolo_one
24-02-2006, 22:43:37

Lo usavo anche io ed era ottimo, poi la squadra si è aggiornata ed ha puntato a prodotti della elite e cosi abbiamo perso un pò di storia, adesso mi aspetto che nelle discese, anzichè usare la gazzetta o giornali simili, ci passano i settimanali pieni di donnine o-o

Basta che con i compagni di squadra fate a turno....mentre uno guarda le donnine l'altro gli guida la bici......

Cmq io usavo un olio che non mi ricordo come si chiama....ma non era una crema e vi assicuro che i muscoli scottavano proprio...ne bastava poco e bisognava sfregare un po!!Anche questo puzzava un pò!!

ridley
24-02-2006, 22:48:17
Certo, uno guida, l'altra guarda ed un altro ancora cambia le marce :scassat:

:smile: :smile: :smile: