PDA

Visualizza versione completa : Settimana Born to Run in Toscana

mpedra
16-01-2006, 14:40:09
Qualcuno ha già partecipato a queste settimane di Camorani?
Emanuele sai darci qualche dettaglio oltre a quello che abbiamo
potuto leggere sulla nota rivista promotrice?
ciao marco

mpedra
16-01-2006, 17:54:15
Dai ragazzi.... anzi moderatori!!
Sul sito c'è il simbolino BORN TO RUN e non siete informati della settimana che orami esiste da qualche anno?
Sono sicuro che qualcuno o qualche amico ci sarà andato.
ciao

Chopper
16-01-2006, 19:20:47
non siete informati ...

aspetta Emanuele, lui sicuramente ti può dare qualche informazione!!

Emanuele
16-01-2006, 20:00:47
ciao,
ho partecipato a quella dell'anno scorso ma per vari motivi non riesco a partecipare a quella di quest'anno.
Di quella di quest'anno so il costo, mi pare attorno ai 600 euro, e che si svolge in zone davvero belle e con percorsi impegnativi.
E' una settimana che mi pare sia da affrontare con una buona dose di fondo, rispetto a quella dell'anno scorso dove abbiamo creato anche un piccolo "gruppo vacanze" che guardava non tanto il computerino ma i locali dove andare al rientro :))):
E' una bella esperienza, da non prendere però sottogamba: tutti dicono che vanno piano ma quando si è in bike nessuno molla!
Se hai fatto il corretto lavoro sul fondo è un'ottima occasione per alzare il ritmo.
E sono di sicuro, ottimo livello, gli approfondimenti serali.
E' una occasione per mettere in pratica il "protocollo Forza 6 Ossigeno" che in alcuni esercizi io stesso vi ho proposto.
Come sempre se le si affronta con il dovuto spirito di confronto e di sana competizione queste settimane diventano una sorta di "stage da professionista" nel quale si vive a pane, marmellata, pastasciutta e bicicletta! o-o

Mi hanno proposto alcuni amici di fare una settimana da Casagrande, ci sto pensando.
Il mese di riferimento è marzo, non so ancora che settimana. Lo spirito è stare in bike, rilassarsi e stare assieme. Non ci tiriamo il collo ma se cè da aprire il gas... bhè, non ci si tira indietro!
Se qualcuno sta pensando di fare qualcosa di simile, sia la settimana Born To Run o altro, mi faccia un fischio.