Visualizza versione completa : Cosa portate con voi nelle uscite?
Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda, nè se è già stata fatta (ho usato la funzione cerca, giuro :shock: ma sono ancora "niubba" qui), in ogni caso volevo chiedervi cosa portate con voi nelle uscite in bici.
Quando correvo cercavo di portare con me il minimo indispensabile: oltre alla borraccia (una o due a seconda del chilometraggio) nelle tasche della maglia stivavo camera d'aria, bomboletta e tre levette...stop.
Il cellulare e l'ipod praticamente non esistevano ed anche negli allenamenti in solitaria me ne fregavo di documenti, soldi ecc. Il borsellino sotto-sella lo usavo poco perchè...mi rovinava la linea della bici, ah ah :doh: :-)
Ora che sono più vecchietta e (forse) meno incosciente, avrei la tendenza a portare via troppe cose...del tipo "non si sa mai".
Per ora sto sui rulli e non serve nulla, ma se mi dite come vi comportate voi, mi faccio un'idea :-)
otello
16-12-2005, 21:01:53
Olte alla pappa ed ai liquidi porto cellulare, nel borsello: camera, chaivi varie, bombolette di co2 ed ipod, nulla più.
merlingate
16-12-2005, 21:06:06
anke io con i soliti accessori, borraccia&mangime porto sempre con me il cellulare,camera d'aria e co2
gio89
16-12-2005, 21:08:18
borsello sottosella con camera e bomboletta. In tasca cellulare (sempre) e se serve qualcosa da mangiare (di solito mi porto da mangiare solo per le uscite di oltre 2h). Ovviamente se si va in alta quota, mi porto quasi sempre uno spolverino con o senza maniche.
Normalmente chiavi di casa, cibarie (3-4 barrette), enervitene di scorta in caso di balla colossale, cellulare con soldini e documenti in una bustina, nel secondo portaborraccia pompa con CO2 e 1 camera, nel borsello 2 bombolette 1 camera 1 kit riparazione e cacciagomme, 4 chiavia brugola, uno smagliacatena.