Visualizza versione completa : come vi sembrano??
tpaul1971
14-12-2005, 06:52:51
i vari ciclocomputer vdo (tedeschi) come vi sembrano? qualcuno li ha?sono come i vari prodotti tedeschi? semplici,intuitivi,duraturi, precisi???
i vari ciclocomputer vdo (tedeschi) come vi sembrano? qualcuno li ha?sono come i vari prodotti tedeschi? semplici,intuitivi,duraturi, precisi???
ne ho avuto uno per qualche tempo, devo dire che non era il massimo dell'intuitività, ma per quanto riguarda l'affidabilità niente da appuntare (al contrario del Ciclosport HAC4 che mi è stato via in assistenza più della metà del tempo che l'ho posseduto, alla fine l'ho venduto per disperazione). Ciao.
Fabione
14-12-2005, 10:11:15
ne ho avuto uno per qualche tempo, devo dire che non era il massimo dell'intuitività, ma per quanto riguarda l'affidabilità niente da appuntare (al contrario del Ciclosport HAC4 che mi è stato via in assistenza più della metà del tempo che l'ho posseduto, alla fine l'ho venduto per disperazione). Ciao.
ma è quello che hai venduto al Dopa-moderatore?? :))): :))):
f
ma è quello che hai venduto al Dopa-moderatore?? :))): :))):
f
Bravo. Non ne potevo + (prima volta in assistenza dopo 1 mese che l'avevo preso, tornato dopo 3 mesi di assistenza; seconda volta in assistenza dopo 1 anno che l'avevo, tornato dopo 4 mesi di assistenza). Appena tornato, smerciato al dopamoderatur per disperazione.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.