PDA

Visualizza versione completa : Piemonte fuori!!!! Ritrovo x pedalata/mangiata il 23 ottobre

GiAnFrA
06-10-2005, 10:07:43
Ieri sera con gli "appartenenti" al Peloton Canaveis :cool: si è lanciata l'idea di ripetere la felice esperienza del 2004 (http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=1667&postdays=0&postorder=asc&start=0)
L'idea è di trovarci domenica 23 ottobre nei pressi del velodromo di San Francesco al Campo. Abbiamo l'esperienza organizzativa di doctorbuell a farci da sostegno per cuii siamo in una botte di ferro ;-)

Chi è favorevole si faccia sotto!!

GiAnFrA
06-10-2005, 10:09:12
1) GiAnFrA

P.S. spero per quella data di rimettermi in sesto: il fresco di ieri sera mi ha causato una bella ricaduta e ora sono febbricitante :cry: :doh:

Thomos
06-10-2005, 10:30:20
2) :ola: THOMOS :ola:

@gIaNfRa.. ma ieri siam stati al chiuso.. sei proprio delicato.. :°°(

stefanog
06-10-2005, 13:55:31
3. Stefanog o-o o-o

SempreNomade
06-10-2005, 17:35:04
4.Semprenomade
5.moglie
6figlia

Spin
06-10-2005, 17:50:55
x.Spin...possibile...non impossibile...

colgo l'occasione per salutare tutti i veci e i nuovi e per scusarmi della prolungata assenza

o-o :-x

patagonia
06-10-2005, 18:32:40
se è al mattino mi spiace...lavoro
un abbraccio a quelli conosciuti l'altr'anno
buone pedalate
marco

Thomos
07-10-2005, 18:42:05
UP! Nessun altro?? Latitanti tutti!?!

cianfe
07-10-2005, 21:05:28
Se la mia " dolce" metà non protesta troppo.....(perchè vuole andare in bici lei !),potrei venire,altrimenti devo stare con la prole.

Spero di convincerla. :eek:

Ciao

doctorbuell
07-10-2005, 23:17:59
Forza , che mi tocca andare a provare le trattorie x farvi fare la pappa o-o o-o .

Resling
08-10-2005, 19:56:03
7 Resling o-o :-P

doctorbuell
10-10-2005, 00:06:56
Forza che siamo già a 9(pedalatori) :smile: :smile: , oggi abbiamo provato una parte del percorso :scassat: :scassat: .
Domenica ci tocca un'altra prova e a me mi tocco andare a provare le trattorie :-P :-P .
Sono benvenute fidanzate,mogli e figli

Simo*
11-10-2005, 15:56:10
Ciao a todos,

Ci sono!!!

Chissàchenonvengaancheunamiaamica... :))):

Al 23!!!

Simo*

Thomos
12-10-2005, 00:15:28
Ciao a todos,

Ci sono!!!

Al 23!!!

Simo*

Scrivila più grande quella cosa lì che magari viene più gente!!

Simo*
12-10-2005, 20:21:11
Ciao a todos,

Ci sono!!!

Al 23!!!

Simo*

Scrivila più grande quella cosa lì che magari viene più gente!!

:))): :))):

E' un riferimento non puramente casuale... :cool:

Si sa già che giro fare?

Ciauz Simo*

Spin
12-10-2005, 20:21:59
Si sa già qulacosa sulla destinazione e sulla distanza prevista?
graaaazie o-o
ciao

SempreNomade
12-10-2005, 20:32:17
Si sa già qulacosa sulla destinazione e sulla distanza prevista?
graaaazie o-o
ciao
Ciao MITICO! per quanto riguarda i lpercorso non è ancora ben definito ma indicativamente dovremmo pedalare verso la Valchiusella,la lunghezza penso intorno agli 80km circa.
Speriamo nel bel tempo. o-o o-o

Scoiattolo-FuntosBike
14-10-2005, 09:04:38
SE NON PIOVE E NON HO L'INFLUENZA!!!!

Luca-FuntosBike
14-10-2005, 09:08:30
SE NON PIOVE E NON HO L'INFLUENZA!!!!

ho bisogno di consigli:
-che temperatura c'è?
-a che ora bisogna essere li?
-il percorso migliore per arrivare da VERBANIA (Praticamente Svizzera)
sono 170km, ho il dubbio tenere l'autostrada fino a Settimo e poi prendere la superstrada per Torino Caselle (aereoporto) o se uscire prima.... bho
-dove andiamo a mangiare?
-quanto costa?
-si può pedalare nel velodromo per qualche metro? (un mio piccolo sogno che ho da quando ero bimbo)

:pc:

GiAnFrA
15-10-2005, 17:56:56
Se mi passa il torcicollo :scassat: domani, da quanto ho capito, si andrebbe a fare il giro di prova. La bici sarà munita di dispositivi per il rilevamento del profilo altimetrico così da rassicurare chi potrebbe temere tapponi dolomitici e simili e ovviamente posterò i risultati..

Thomos
15-10-2005, 20:38:06
Se mi passa il torcicollo :scassat: domani, da quanto ho capito, si andrebbe a fare il giro di prova. La bici sarà munita di dispositivi per il rilevamento del profilo altimetrico così da rassicurare chi potrebbe temere tapponi dolomitici e simili e ovviamente posterò i risultati..

Muniscila anche di kit medico per il tuo collo :))): :))): :))): :-x :-x

GiAnFrA
16-10-2005, 21:11:57
Oggi il giro di prova è stato un disastro: al via eravamo una decina, dopo 15km ad uno si è scassato il deragliatore :azz e così la catena stava solo sul 34, dopo un po' la sfiga mi ha preso di mira.... (anch'io ammetto di averle dato una mano...) Su una salitella le ruote fsa cui avevo deciso di dare un'ultima possibilità (l'avevo pure scritto in qualche topic qualche giorno fa...) hanno inziato a vacillare (Thomos è testimone del fatto che l'anteriore quando ero sui pedali fletteva e andava a toccare contro i pattini dei freni) e la posteriore ha iniziato a strisciare contro il carro e quasi finiva per segarmi il cavo del sensore di potenza :azz :azz . Qualche altro km e su un altro strappo SempreNomade aveva anche lui un guasto meccanico :azz :azz :azz rottura di netto della biella del parallelogramma del Record (proprio quella in carbonio su cui compare la scritta del gruppo). Lasciamo il SempreNomade e ci "lanciamo" (tra virgolette perchè con noi c'era Claudio col suo 34-13 come rapporto max che era come vedere un frullatore) verso casa per andare a prendere un mezzo a motore per andare a riprenderlo. Facendo una discesa (ricoperta dai ricci delle castagne) Paolo è stato vittima :azz :azz :azz :azz di un volo che è stato frenato dal muro a lato strada fortunatamente senza conseguenze.

A questo punto sorge un dubbio: chi è che porta sfiga??? Secondo me è Thomos, infatti tutti gli inconvenienti si sono verificati quando lui era nei paraggi... Fate un po' voi :prega: :prega:

L'altimetria non la metto perchè sono state apportate davvero un sacco di variazioni rispetto al giro preventivato, comunque il dislivello complessivo è stato di 500 metri. Direi che il giro del radunino potrebbe essere classificato come: percorso per velocisti :-o

cianfe
16-10-2005, 21:24:58
....... :shock: .........forse forse,mi sa che potrei avere un impegno per domenica prossima.....

:ueh: ..questo si chiama " istinto di sopravvivenza !!!!!!!!

GiAnFrA
16-10-2005, 21:29:23
....... :shock: .........forse forse,mi sa che potrei avere un impegno per domenica prossima.....

:ueh: ..questo si chiama " istinto di sopravvivenza !!!!!!!!

NOOOO!!! ma ormai i disastri sono stati fatti, per la prossima domenica siamo a posto!! ;-)

Thomos
16-10-2005, 21:41:07
Oggi il giro di prova è stato un disastro: al via eravamo una decina, dopo 15km ad uno si è scassato il deragliatore :azz e così la catena stava solo sul 34, dopo un po' la sfiga mi ha preso di mira.... (anch'io ammetto di averle dato una mano...) Su una salitella le ruote fsa cui avevo deciso di dare un'ultima possibilità (l'avevo pure scritto in qualche topic qualche giorno fa...) hanno inziato a vacillare (Thomos è testimone del fatto che l'anteriore quando ero sui pedali fletteva e andava a toccare contro i pattini dei freni) e la posteriore ha iniziato a strisciare contro il carro e quasi finiva per segarmi il cavo del sensore di potenza :azz :azz . Qualche altro km e su un altro strappo SempreNomade aveva anche lui un guasto meccanico :azz :azz :azz rottura di netto della biella del parallelogramma del Record (proprio quella in carbonio su cui compare la scritta del gruppo). Lasciamo il SempreNomade e ci "lanciamo" (tra virgolette perchè con noi c'era Claudio col suo 34-13 come rapporto max che era come vedere un frullatore) verso casa per andare a prendere un mezzo a motore per andare a riprenderlo. Facendo una discesa (ricoperta dai ricci delle castagne) Paolo è stato vittima :azz :azz :azz :azz di un volo che è stato frenato dal muro a lato strada fortunatamente senza conseguenze.

A questo punto sorge un dubbio: chi è che porta sfiga??? Secondo me è Thomos, infatti tutti gli inconvenienti si sono verificati quando lui era nei paraggi... Fate un po' voi :prega: :prega:

L'altimetria non la metto perchè sono state apportate davvero un sacco di variazioni rispetto al giro preventivato, comunque il dislivello complessivo è stato di 500 metri. Direi che il giro del radunino potrebbe essere classificato come: percorso per velocisti :-o

Ah si??? La prox volta ti mollo lì.. così non abbasso la media :twisted:

S&P
16-10-2005, 21:41:20

Era uscito con il mostro fatto con i punti del latte? Intendo la bici rimessa magistralmente a nuovo dalle sue incredibili mani? Perchè magari è quella che... a lui però non è successo niente! Questo è un caso da studiare...

GiAnFrA
16-10-2005, 21:47:43

Era uscito con il mostro fatto con i punti del latte? Intendo la bici rimessa magistralmente a nuovo dalle sue incredibili mani? Perchè magari è quella che... a lui però non è successo niente! Questo è un caso da studiare...

Esatto era in giro a bordo di quella che lui chiam "la muletta"... che quel telaio sia imbestialito per i lunghi anni di permanenza in cantina e si sfoghi lanciando maledizioni a destra e a manca??? >@<

doctorbuell
16-10-2005, 21:52:27
:azz :azz Pensavo di essere stato uno sfigato a non venire (causa Lavoro urgente), invece..........
A che ora siete tornati?
Comunque anchio nel pomeriggio(solo ,soletto) ho fatto un giretto di prova x il radunino, ditemi se va bene:
Velodromo-S.Carlo-Ponte Masino-Benne di Corio-Corio-S.Pietro-Rocca-Levone-Rivara-Barbania-Front-Grange di Front-Rivarossa-Lombardore-S.Francesco.
Dislivello complessico 550mt con circa 55 km con alcune salitelle :-)
Vorrei sapere con esattezza quanti siamo a fare la pappa cosi so dire e mi dicono anche il prezzo.
o-o o-o

GiAnFrA
16-10-2005, 21:54:00
@ doctorbuell: il giro che hai fatto tu è sicuramente più bello e gradevole e divertente di quello che abbiam fatto oggi o-o

Thomos
16-10-2005, 21:59:17
@ doctorbuell: il giro che hai fatto tu è sicuramente più bello e gradevole e divertente di quello che abbiam fatto oggi o-o

concordo anche senza gli inconfvenienti.. una pizza quei rettilinei..

doctorbuell
17-10-2005, 11:07:40
Attualmente siamo:
Doctorbuell + 3
Semprenomade + 2
StefanoG +1
Gianfra(vieni solo?)
Thomos(con tanga leopardato e saponetta)
Spin
Simo
Cianfe + Signora + figli(quanti?
Resling ( da solo?)
Scoiattolo-Funtosbike
Luca-Funtosbike
Filiberto + 2
Ovviamente chi vuole venire solo a pedalare o solo a pranzo e sempre benvenuto.
forza che devo prenotare la trattoria o-o o-o

Thomos
17-10-2005, 11:10:13
Attualmente siamo:
Doctorbuell + 3
Semprenomade + 2
StefanoG +1
Gianfra(vieni solo?)
Spin
Simo
Resling ( da solo?)
Scoiattolo-Funtosbike
Luca-Funtosbike
Filiberto + 2
Ovviamente chi vuole venire solo a pedalare o solo a pranzo e sempre benvenuto.
forza che devo prenotare la trattoria o-o o-o
Paolo e quell'altro ragazzo amico di Stefano? (Claudio giusto?)

doctorbuell
17-10-2005, 11:40:32
Doctorbuell + 3
Semprenomade + 2
StefanoG +1
Gianfra(vieni solo?)
Spin
Simo
Resling ( da solo?)
Scoiattolo-Funtosbike
Luca-Funtosbike
Filiberto + 2
Paolino
Claudio

14 pedalano
21 mangiano....
finora, forza che c'è posto :-x :-x :-x o-o o-o

cianfe
17-10-2005, 15:09:56
Se mi dite dov'è il ritrovo e per che ora si parte,potrò essere piu' preciso.

doctorbuell
17-10-2005, 15:28:16
Se mi dite dov'è il ritrovo e per che ora si parte,potrò essere piu' preciso.

Allora ci si ritrova al Velodromo di S.Francesco verso le 8.30, tempo di aspettare i soliti ritardatari, salutarsi,conoscersi e partenza x le 09.00.
Arrivo previsto ore 12.00, doccia presso velodromo, pranzo x le 13.00
Menu:
3 antipasti
2 assaggi di primo
1 secondo con contorno
formaggi
frutta o dolce
caffe
vino:barbera,dolcetto o bonarda in caraffa
il tutto a circa 20€
o-o o-o
Percorso approssimativo:
S.Francesco-S.Carlo-Ponte Masino-Benne di Corio(se c'è la gamba giriamo x Balangero-cave-Oviglia-S.Pietro-Cudine-Corio)altrimenti-Corio-Scendiamo a Rocca-Levone-Rivara-Barbania-Vauda C.se-Palzzo Grosso-S.Francesco. o-o o-o

karmark25
18-10-2005, 15:33:00
Ciao a tutti, verrei anche io, ma solo al mattino per pedalare, mi farebbe molto piacere conoscere tutti voi del peloton. Resta solo il dubbio sul tempo e su un altro impegno che devo conciliare ma dovrei farcela. Comunque confermo venerdì la mia partecipazione, tanto non c'è prenotazione al ristorante.
Nel frattempo cerchiamo di scaricare tutta la eventuale sfiga residua prima di domenica! :prega:
Ciao, a presto!

Thomos
20-10-2005, 12:17:39
Ciao a tutti, verrei anche io, ma solo al mattino per pedalare, mi farebbe molto piacere conoscere tutti voi del peloton. Resta solo il dubbio sul tempo e su un altro impegno che devo conciliare ma dovrei farcela. Comunque confermo venerdì la mia partecipazione, tanto non c'è prenotazione al ristorante.
Nel frattempo cerchiamo di scaricare tutta la eventuale sfiga residua prima di domenica! :prega:
Ciao, a presto!

Sei il benvenuto!!!

Cmq disponibilità docce velodromo confermata!!! buon divertimento con le saponette!!!! io me la farò a casa.. so che vi dispiace.. ma non ho voglia di portarmi il cambio in bici fin dal nomade!

Simo*
20-10-2005, 13:11:06
Come sono le previsioni???

Qui pioggerella da lunedì.... :cry:

speriamo in bene!!! :prega:

Luca-FuntosBike
20-10-2005, 14:00:27
speriamo, le previsioni buttano male!!!!

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm
:cry:

speriamo che il cielo non butti giù nulla :bleah:

Thomos
20-10-2005, 14:10:23
sabato dorebbe già esser pedalabile..

karmark25
21-10-2005, 16:59:45
Ciao, le previsioni confermano il brutto tempo domenica mattina, cosa che mi scoraggia alquanto: ad oggi direi che non ci sarò, e devo dire che mi dispiace parecchio :-( , però domenica mattina vedrò com'è il tempo. Se sarà bello abbastanza da raggiungervi in estremo mi farò sentire telefonando al Semprenomade.
Scusatemi, ma se ce una cosa che mi dà fastidio è pedalare su strada con l'acqua!!! :x
Ciao!

karmark25
21-10-2005, 16:59:45
Ciao, le previsioni confermano il brutto tempo domenica mattina, cosa che mi scoraggia alquanto: ad oggi direi che non ci sarò, e devo dire che mi dispiace parecchio :-( , però domenica mattina vedrò com'è il tempo. Se sarà bello abbastanza da raggiungervi in estremo mi farò sentire telefonando al Semprenomade.
Scusatemi, ma se ce una cosa che mi dà fastidio è pedalare su strada con l'acqua!!! :x
Ciao!

Simo*
21-10-2005, 17:51:03
Ciao!

Ciao Karmark,
be' penso che se piove ci troviamo per il pranzo...giusto Doc??

Simo*
21-10-2005, 17:51:03
Ciao!

Ciao Karmark,
be' penso che se piove ci troviamo per il pranzo...giusto Doc??

Thomos
21-10-2005, 18:13:01
Non piove domenica.. al max fa come oggi.. precipitazioni occasionali sui rilievi alpini ( che noi cmq eviteremo..) oggi a discapito delle apparenze ho pedalato per una 50ina di km e si stava bene.. anche col cielo coperto.. non scoraggiatevi.. se la mattina poi piove proprio allora ci si becca per pranzo.. ma se è solo nuvolo è pedalabile tranquillamente.. Animo ragazzi!!!

Thomos
21-10-2005, 18:13:01
Non piove domenica.. al max fa come oggi.. precipitazioni occasionali sui rilievi alpini ( che noi cmq eviteremo..) oggi a discapito delle apparenze ho pedalato per una 50ina di km e si stava bene.. anche col cielo coperto.. non scoraggiatevi.. se la mattina poi piove proprio allora ci si becca per pranzo.. ma se è solo nuvolo è pedalabile tranquillamente.. Animo ragazzi!!!

GiAnFrA
21-10-2005, 18:44:12
Sono tornato da poco da una pedalata di 60km, aria fresca ma assolutamente niente di spaventoso, uniamoci in coro affinche domenica sia decente :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: male che vada si può sempre fare la VOLATONA sulla panna cotta :sbavon: a fine pranzo :))): :))):

GiAnFrA
21-10-2005, 18:44:12
Sono tornato da poco da una pedalata di 60km, aria fresca ma assolutamente niente di spaventoso, uniamoci in coro affinche domenica sia decente :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: male che vada si può sempre fare la VOLATONA sulla panna cotta :sbavon: a fine pranzo :))): :))):

Thomos
21-10-2005, 19:21:37
PANNACOTTA :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Thomos
21-10-2005, 19:21:37
PANNACOTTA :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

cianfe
21-10-2005, 20:29:08
Io purtroppo non posso essere del gruppo causa" parenti a pranzo"

Mi dispiace..... :?

cianfe
21-10-2005, 20:29:08
Io purtroppo non posso essere del gruppo causa" parenti a pranzo"

Mi dispiace..... :?

Resling
21-10-2005, 20:36:01
Purtroppo anche io sono costretto a saltare causa problemi... :pc: ..di lavoro.. :razz:

:cry: :cry: :cry:

Resling
21-10-2005, 20:36:01
Purtroppo anche io sono costretto a saltare causa problemi... :pc: ..di lavoro.. :razz:

:cry: :cry: :cry:

Simo*
21-10-2005, 20:43:37
heilà...ci abbandonate tutti?? :-(

Simo*
21-10-2005, 20:43:37
heilà...ci abbandonate tutti?? :-(

Thomos
21-10-2005, 20:44:00
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tutti abbandonano!!!!! vergogna!!!

Thomos
21-10-2005, 20:44:00
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tutti abbandonano!!!!! vergogna!!!

doctorbuell
21-10-2005, 23:45:57
Allora presenti sono:
Doctorbuell (pedala) + 5 (mangiano)
Semprenomade(pedala) + 2 (mangiano)
Thomos (pedala+mangia)
Gianfra (pedala + mangia)
Simo " "
Spin " "
Scoiattolo-Funtobike (pedala + mangia)
Lucabua-Funtosbike " "
StefanoG (pedala + mangia) + 1( mangia)
Paolino " "
Claudio " "
Mattia (pedala)

12 pedalano
20 mangiano
Giusto?
se ci sono correzioni apportatele
il ritrovo è alle 08.30 davanti al Velodromo, tranquilli ho pronotato anche il sole, e chi non viene gli si crepa il telaio della bcd. :-x :-x

doctorbuell
21-10-2005, 23:45:57
Allora presenti sono:
Doctorbuell (pedala) + 5 (mangiano)
Semprenomade(pedala) + 2 (mangiano)
Thomos (pedala+mangia)
Gianfra (pedala + mangia)
Simo " "
Spin " "
Scoiattolo-Funtobike (pedala + mangia)
Lucabua-Funtosbike " "
StefanoG (pedala + mangia) + 1( mangia)
Paolino " "
Claudio " "
Mattia (pedala)

12 pedalano
20 mangiano
Giusto?
se ci sono correzioni apportatele
il ritrovo è alle 08.30 davanti al Velodromo, tranquilli ho pronotato anche il sole, e chi non viene gli si crepa il telaio della bcd. :-x :-x

Luca-FuntosBike
22-10-2005, 10:29:49
Luca_FuntosBike
e
Scoiattolo_FuntosBike
_
do risposta al cell. di SempreNomade

PS
a Verbania (dove abito) domani c'è il sole = http://www.meteosvizzera.ch/it/Previsioni/Previsioni/IndexPrevisioni.shtml

in teoria non dovrebbe piovede neppure a Turin

Luca-FuntosBike
22-10-2005, 10:29:49
Luca_FuntosBike
e
Scoiattolo_FuntosBike
_
do risposta al cell. di SempreNomade

PS
a Verbania (dove abito) domani c'è il sole = http://www.meteosvizzera.ch/it/Previsioni/Previsioni/IndexPrevisioni.shtml

in teoria non dovrebbe piovede neppure a Turin

Simo*
22-10-2005, 10:40:50
:ola: :-)

Simo*
22-10-2005, 10:40:50
:ola: :-)

Thomos
22-10-2005, 13:48:07
oggi una 90 di km col mattia... tempo davvero splendido.. ma alle 9 fa freddissimo.. :sbianca:

Thomos
22-10-2005, 13:48:07
oggi una 90 di km col mattia... tempo davvero splendido.. ma alle 9 fa freddissimo.. :sbianca:

Resling
22-10-2005, 18:09:32
.....e chi non viene gli si crepa il telaio della bcd. :-x :-x

:azz ...sgraaaaaaaaaatttt...sgraaaaaaaaaaaatttttt...sgr aaaaaaaaaaatttttt

Resling
22-10-2005, 18:09:32

doctorbuell
22-10-2005, 19:33:27

è esente solo chi ha validi motivi, .......ovviamente! o-o

Domani c'è il sole e alle 09.00 già si suda, Thomos mettiti il tanga leopardato felpato! :-x

doctorbuell
22-10-2005, 19:33:27

è esente solo chi ha validi motivi, .......ovviamente! o-o

Domani c'è il sole e alle 09.00 già si suda, Thomos mettiti il tanga leopardato felpato! :-x

doctorbuell
22-10-2005, 21:22:52
in caso di maltempo :prega: :prega: :espulso. :bua: il ritroro sarà alle 12.30 al velodromo e alle 13.00 con le gambe sotto il tavolo

doctorbuell
22-10-2005, 21:22:52
in caso di maltempo :prega: :prega: :espulso. :bua: il ritroro sarà alle 12.30 al velodromo e alle 13.00 con le gambe sotto il tavolo

Airone del Chianti
22-10-2005, 22:10:38
Agli amici piemontesi un in bocca al lupo dalla terra di Toscana per il vostro raduno regionale! Buona pedalata e buona mangiata... e che il meteo vi assista!!!
o-o

Airone del Chianti
22-10-2005, 22:10:38
Agli amici piemontesi un in bocca al lupo dalla terra di Toscana per il vostro raduno regionale! Buona pedalata e buona mangiata... e che il meteo vi assista!!!
o-o

GiAnFrA
22-10-2005, 23:38:50
@ Airone: Grazie 1000, siamo fiduciosi ( :prega: ) o-o o-o

GiAnFrA
22-10-2005, 23:38:50
@ Airone: Grazie 1000, siamo fiduciosi ( :prega: ) o-o o-o