Visualizza versione completa : Eleven Vs Vittoria
paolofi
29-09-2005, 18:08:51
Ciao!
Chi ha di voi le Vittoria Diamante Pro? Io le ho avuto per 700 km ed ho riscontrato che:
La gomma posteriore si era praticamente slargata e diventata piatta :shock:
La ruota anteriore avevo lo stesso problema ma in misura minore
Tutte due comunque in un modo tale che per togliere la ruota dovevo forzarle per farle passare dai pattini dei freni.
Le ho cambiate con le Eleven e dopo 2500 km sono ancora perfettamente "rotonde" e si sono usurate in modo accettabile!
e hai notato delle differenze di aderenza fra i due set di copertoncini?
paolofi
29-09-2005, 18:14:38
Si, le eleven tengono di brutto, le Vittoria in discesa nelle frenate abbastanza forti quella dietro perdeva aderenza abbastanza facilmente e quella davanti dato che non mi fidavo, ho sempre cercato di "pinzare" poco e non sono mai caduto. Perņ le poche volte che ho pinzato forte con quella davanti, ho sentito chiudersi lo sterzo :prega:
e hai notato delle differenze di aderenza fra i due set di copertoncini?
pie_tr0
29-09-2005, 18:22:34
Ciao!
Chi ha di voi le Vittoria Diamante Pro? Io le ho avuto per 700 km ed ho riscontrato che:
Tutte due comunque in un modo tale che per togliere la ruota dovevo forzarle per farle passare dai pattini dei freni.
Le ho cambiate con le Eleven e dopo 2500 km sono ancora perfettamente "rotonde" e si sono usurate in modo accettabile!
Mi sembra molto strano quello che dici. Personalmente le uso da fine luglio e ci avro' fatto piu' di 1500 Km e sono identiche a quando le ho messe, per me sono ottime. La pressione a cui le gonfio (come gia' detto in un altro post http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=5663&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=) e' di 8.5-9 bar.
paolofi
29-09-2005, 18:27:48
Boh, quando me le hanno vendute mi hanno detto che il colore (grigio) dovevano ancora presentarlo sul sito e tuttora non esiste, quindi penso che me l'abbiano messo nel ........
Ciao!
Mi sembra molto strano quello che dici. Personalmente le uso da fine luglio e ci avro' fatto piu' di 1500 Km e sono identiche a quando le ho messe, per me sono ottime. La pressione a cui le gonfio (come gia' detto in un altro post http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=5663&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=) e' di 8.5-9 bar.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.