PDA

Visualizza versione completa : Mondiale no per Freire

sagapone
09-08-2005, 15:41:24
Ultime notizia danno Freire fuori dal Mondiale, sarà vero?

New
09-08-2005, 15:55:23
dove l'hai letto? povero freire, lui è uomo davvero adatto alle zampate di un mondiale, specialmente un mondiale come questo...

sagapone
09-08-2005, 16:06:28
dove l'hai letto? povero freire, lui è uomo davvero adatto alle zampate di un mondiale, specialmente un mondiale come questo...

Una notizia dal Giornale radio, certo che se vera è una bella notizia per i nostri, purtroppo non sono riuscito a capire la motivazione.

o-o o-o o-o

sagapone
09-08-2005, 16:10:31
da ultim'ora del foglio rosa

MADRID (Spa), 9 agosto 2005 - Lo spagnolo Oscar Freire, tre volte iridato e campione del mondo in carica, non potrà difendere il suo titolo nella gara in linea su strada che si disputerà a Madrid il prossimo mese. Freire è stato operato alla schiena in giugno e il recupero della piena efficienza fisica è ancora lontano. "Non posso ancora allenarmi - le sue parole al quotidiano sportivo iberico As- ed è un vero peccato non poter essere al via perché ci sarebbe stata davvero tanta gente a vedermi gareggiare in casa".

New
09-08-2005, 16:11:27

Una notizia dal Giornale radio, certo che se vera è una bella notizia per i nostri, purtroppo non sono riuscito a capire la motivazione.

o-o o-o o-o

oddio, bella... a me un po' spiace perchè è un corridore molto forte e quest'anno le ha avute tutte... certo che in una volata "tecnica" e non solo di potenza ha tante di quelle possibilità di infilare petacchi... :roll:

sagapone
09-08-2005, 16:15:22

o-o o-o o-o

oddio, bella... a me un po' spiace perchè è un corridore molto forte e quest'anno le ha avute tutte... certo che in una volata "tecnica" e non solo di potenza ha tante di quelle possibilità di infilare petacchi... :roll:

Quoto al 100% è un marpione un esperto delle volate, peccato pero' io tifo il Peta e quindi in bocca al lupo a tutti gli azzurri

New
09-08-2005, 16:18:45
Quoto al 100% è un marpione un esperto delle volate, peccato pero' io tifo il Peta e quindi in bocca al lupo a tutti gli azzurri

beh, che discorsi, anche io tifo petacchi e apprezzo la sua potenza fisica, certo che mi piacciono anche le magie di McEwen e le zampate a sorpresa di Freire.