Visualizza versione completa : Camere d'aria in lattice
Mi hanno regalato 2 camere Vittoria in lattice. Già la confezione tipo merendina nella carta dorata mi turba :shock: .
Mi dettagliate, chi lo sa, vantaggi, svantaggi, precauzioni d'uso e di montaggio??
Mi hanno regalato 2 camere Vittoria in lattice. Già la confezione tipo merendina nella carta dorata mi turba :shock: .
Mi dettagliate, chi lo sa, vantaggi, svantaggi, precauzioni d'uso e di montaggio??
dunque, si va meglio se non lo srotoli prima di applicarlo, attenzione a non toccarlo con le unghie...
ah, no, aspetta, ho letto il foglietto di istruzioni sbagliato... :oops:
vai tranquillo, nessuna controindicazione. gonfia come fai normalmente, tieni conto che sono molto porose e quindi in 2 giorni ti trovi la ruota che passa da 8 bar a 2. il che è positivo per un alcoolista, ma non per una ruota. è sufficiente ripompare.
mettici sempre un po' di borotalco fra il copertoncino e la camera d'aria, prima di montare controlla bene che il paranipple sia in sede ed integro...
guarda, se ne è parlato pure in questi post:
mi confermate quanto detto ??? (http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=67077&highlight=lattice#67077)
Camere d'aria superleggere (http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=50978&highlight=lattice#50978)
dunque, si va meglio se non lo srotoli prima di applicarlo, attenzione a non toccarlo con le unghie...
ah, no, aspetta, ho letto il foglietto di istruzioni sbagliato... :oops:
:smile:
Acc... allora ho fatto anch'io confusione con i pacchetti perchè uno sul cerchio non riuscivo a infilarlo, mentre nell'altro, finalmente, ci stavo benone....
A parte le ciance :-) il vantaggio è solo nel peso?
:smile:
Acc... allora ho fatto anch'io confusione con i pacchetti perchè uno sul cerchio non riuscivo a infilarlo, mentre nell'altro, finalmente, ci stavo benone....
A parte le ciance :-) il vantaggio è solo nel peso?
si. ma non si fora di più e non è che sono meno resistenti.
lampo 13
09-08-2005, 12:12:06
Se te le hanno regalate, usale e non ti preoccupare,
se le devi comprare, invece, secondo me non ne
vale la pena, ci sono camere in butile che pesano
di meno e sono meno porose, tipo le
Continental GP Supersonic
o le
Maxxis Equipe Legere.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.