PDA

Visualizza versione completa : Camere d'aria in lattice

S&P
09-08-2005, 11:34:37
Mi hanno regalato 2 camere Vittoria in lattice. Già la confezione tipo merendina nella carta dorata mi turba :shock: .
Mi dettagliate, chi lo sa, vantaggi, svantaggi, precauzioni d'uso e di montaggio??

New
09-08-2005, 11:39:16
Mi hanno regalato 2 camere Vittoria in lattice. Già la confezione tipo merendina nella carta dorata mi turba :shock: .
Mi dettagliate, chi lo sa, vantaggi, svantaggi, precauzioni d'uso e di montaggio??

dunque, si va meglio se non lo srotoli prima di applicarlo, attenzione a non toccarlo con le unghie...
ah, no, aspetta, ho letto il foglietto di istruzioni sbagliato... :oops:

vai tranquillo, nessuna controindicazione. gonfia come fai normalmente, tieni conto che sono molto porose e quindi in 2 giorni ti trovi la ruota che passa da 8 bar a 2. il che è positivo per un alcoolista, ma non per una ruota. è sufficiente ripompare.
mettici sempre un po' di borotalco fra il copertoncino e la camera d'aria, prima di montare controlla bene che il paranipple sia in sede ed integro...

New
09-08-2005, 11:44:40
guarda, se ne è parlato pure in questi post:

mi confermate quanto detto ??? (http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=67077&highlight=lattice#67077)

Camere d'aria superleggere (http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=50978&highlight=lattice#50978)

S&P
09-08-2005, 11:54:03
dunque, si va meglio se non lo srotoli prima di applicarlo, attenzione a non toccarlo con le unghie...
ah, no, aspetta, ho letto il foglietto di istruzioni sbagliato... :oops:

:smile:

Acc... allora ho fatto anch'io confusione con i pacchetti perchè uno sul cerchio non riuscivo a infilarlo, mentre nell'altro, finalmente, ci stavo benone....

A parte le ciance :-) il vantaggio è solo nel peso?

New
09-08-2005, 12:02:14
:smile:

Acc... allora ho fatto anch'io confusione con i pacchetti perchè uno sul cerchio non riuscivo a infilarlo, mentre nell'altro, finalmente, ci stavo benone....

A parte le ciance :-) il vantaggio è solo nel peso?

si. ma non si fora di più e non è che sono meno resistenti.

lampo 13
09-08-2005, 12:12:06
Se te le hanno regalate, usale e non ti preoccupare,
se le devi comprare, invece, secondo me non ne
vale la pena, ci sono camere in butile che pesano
di meno e sono meno porose, tipo le
Continental GP Supersonic
o le
Maxxis Equipe Legere.