Visualizza versione completa : STAND PINARELLO
Avete visto ieri che spettacolo?
Com'era il Dógma Fassa con le BORA in tinta?!?! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Nicola
02-05-2005, 14:47:42
Avete visto ieri che spettacolo?
Com'era il Dógma Fassa con le BORA in tinta?!?! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
No, ero impegnato a parlare con te! :))):
Fabione
02-05-2005, 15:08:21
Bellissima!!
era quella di Petacchi???
Chopper
02-05-2005, 15:16:04
Com'era il Dógma Fassa con le BORA in tinta?!?!
F A N T A S T I C A semplicemente FAN-TAS-TI-CA!!!
veramente elegante come piacciono a me, peccato per quegli adesivi sulle Bora, un po' posticci!
il telaio in carbone, al contrario non mi piace affatto,
finiture ottime, come al solito, ma le linee...:bleah:
Com'era il Dógma Fassa con le BORA in tinta?!?!
F A N T A S T I C A semplicemente FAN-TAS-TI-CA!!!
veramente elegante come piacciono a me, peccato per quegli adesivi sulle Bora, un po' posticci!
il telaio in carbone, al contrario non mi piace affatto,
finiture ottime, come al solito, ma le linee...:bleah:
QUALCUNO L'HA FOTOGRAFATA?
fabietto
02-05-2005, 16:00:15
FANTASTICA!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Anche se gioco in casa ... :!:
FANTASTICA!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Anche se gioco in casa ... :!:
Te smettila di fare pubblicitá, che lo sappiamo che Andrea ti paga!! :))): :))): :))):
maccio1
02-05-2005, 17:18:43
Ma voi dovevate vedere Karma mentre guardava le Pinarello :))): :))): :))): :))):
Pier gli ha fatto una domanda e lui: eeeeeeeee :smile:
Aveva l' espressione di uno che avesse appena visto una super gnocca :))): :))): :))):
Ma voi dovevate vedere Karma mentre guardava le Pinarello :))): :))): :))): :))):
Pier gli ha fatto una domanda e lui: eeeeeeeee :smile:
Aveva l' espressione di uno che avesse appena visto una super gnocca :))): :))): :))):
No... piú che altro ero concentrato per capire perché quella Pinarello costa la metá del Leopardo..... curiositá lecita mi pare....
ciclettico
02-05-2005, 17:45:00
perché quella Pinarello costa la metá del Leopardo
Diverse possibile ragioni
- Il telaio è made in Taiwan (and manifactured in China?)
- E' il risultato di una strategia di marketing che vuole il posizionamento - del prodotto nella gamma media, indipendentemente dal costo di produzione
- E' fatto in 4 misure, il Leonardo in 10
- Perchè va forte la metà del Leonardo
- Il produttore vuole contrastare lo strapotere della De Rosa Tango nel settore delle bici italiane in carbonio di media gamma
- Il Leonardo costa una cifra impossibile
- L'appassionato ciclista medio quando fa un acquisto scollega temporaneamente la parte razionale del suo cervello
.......
- Il produttore vuole contrastare lo strapotere della De Rosa Tango nel settore delle bici italiane in carbonio di media gamma
:))): :))): :))):
A me il tipo allo stand mi ha detto che é stata pensata molto anche per il mercato straniero...
Occhio allo specchietto per le allodole....
Il prezzo é di lancio a 3000Eu per adesso con un montaggio fisso, che mi pare di aver capito non é tutto chorus ma un misto Chorus e componenti di gamma piú bassa, forse anche Veloce.... anche se la guarnitura é in carbonio... anche le ruote Duel credo siano di fascia media.
Montata come una bici top, e non in promozione, credo che verrá a costare molti di piú.
il profeta
03-05-2005, 09:37:24
Dopo le vostre notizie mi sa che ho deciso a comprare il Pinarello Dogma FP (colori fassa) mi tolgo il Derosa dual e mi faccio il Pinarello che ne dite? Attendo Vs notizie, grazie.
Dopo le vostre notizie mi sa che ho deciso a comprare il Pinarello Dogma FP (colori fassa) mi tolgo il Derosa dual e mi faccio il Pinarello che ne dite? Attendo Vs notizie, grazie.
Per quel prezzo fai un pensierino anche al Leopardo (Leonardo FP)... sará un flio meno aggressiva me é molto piú elegante e se ne vedono molte meno in giro.... io ne sono ultracontento....
Se devi fare le lunghe distanze poi, che dicano quel che vogliono sul magnesio mai il carbonio é piú comodo....
fabietto
03-05-2005, 11:18:02
Per quel prezzo fai un pensierino anche al Leopardo (Leonardo FP)... sará un flio meno aggressiva me é molto piú elegante e se ne vedono molte meno in giro.... io ne sono ultracontento....
Se devi fare le lunghe distanze poi, che dicano quel che vogliono sul magnesio mai il carbonio é piú comodo....
:hail: :hail: :hail: PAROLE SAGGIE!!! :hail: :hail: :hail:
:hail: :hail: :hail: PAROLE SAGGIE!!! :hail: :hail: :hail:
E ALLORA USALO 'STO LEOPARDO!!!!! :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
fabietto
03-05-2005, 11:40:26
Domani sarà la prima volta e sulla salita più dura delle mie parti!!! :prega:
manumarti
03-05-2005, 11:42:49
Domani sarà la prima volta e sulla salita più dura delle mie parti!!! :prega:
Salita + dura delle tue parti....... :shock: :shock: :shock:
ma se abiti quasi al mare........ :))): :))):
fabietto
03-05-2005, 11:47:26
Infatti ... ho dei cavalcavia non indifferenti!!! :))): :))): :))):
Cmq il Piancavallo :cool:
manumarti
03-05-2005, 12:27:15
Infatti ... ho dei cavalcavia non indifferenti!!! :))): :))): :))):
Cmq il Piancavallo :cool:
Allora può andare....il Piancavallo è una bella salitella.....ma x testarlo bene ti aspettiamo sul grappa..... o-o o-o o-o
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.