PDA

Visualizza versione completa : gf fondo mottarone 1 maggio

albertop
24-04-2005, 18:11:07
io vado, chi viene?

marnico
24-04-2005, 19:11:57
io ci sono... ;) fa parte del giro delle regioni.. :-x

gabro
24-04-2005, 22:57:19
io ci saro' e con me altri FUNTOSBIKE o-o ci riconoscerete dalla diva nera e verde (e dalla mia lentezza nelle salite.....) :scassat:

fabrizio79
29-04-2005, 11:11:56
io e Csmic ci saremo,partiamo gia' domattina con morosa e moglie annesse,cosi' ci godiamo il lago! siamo in hotel proprio a Nebbiuno,dove e' previsto il via! divisa rossa della cicli Asteggiano.

Luca-FuntosBike
29-04-2005, 16:47:21
IO CI SONO GIA'

marnico
01-05-2005, 18:44:44
bello il percorso, ma devono smetterla di far pagare così tanto le granfondo!!!!

sono arrivato in ritardo lo ammetto, ma nn c'era piu la maglietta di gadget e nel pacco gara ho trovato due bustine di integratori, un buono pasto completo e uno per la pasta.

la pasta... :cac: il formaggio era buono, ho chiesto se me ne potevo prendere un altro pezzo e mi han detto di no.. :))):

comunque bel tempo, bella gara, ho sofferto tanto il mottarone. peccato che son partito parecchio indietro, avevo il numero 93, ma son partito ultimo della griglia che arrivava fino al 1200. sono arrivato 436 :smile: credo...

albertop
01-05-2005, 21:58:17
bello il percorso,

comunque bel tempo, bella gara, ho sofferto tanto il mottarone.
peccato che son partito parecchio indietro

concordo
anche a me è piaciuto il percorso
paesaggisticamente bellissimo, peccato che il sole fosse un pò velato, altrimenti avremmo visto dei panorami stupendi (però ci saremmo anche arrostiti!)

non ho capito perchè ho sofferto il mottarone, forse perchè era la prima gara dell'anno ed ero partito troppo forte ...

io sono partito ancora più indietro, nella griglia dal 1200 in su :doh:

qualcuno si è lamentato per il fondo stradale sconnesso
è vero, in alcuni tratti era brutto, però:
- da noi a varese è anche peggio
- provate a fare la gf 5 terre a settembre e poi non vi lamentate più di niente altro

non so ancora cosa sono arrivato, eprchè me ne sono andato subito dopo l'arrivo
comunque, ci ho messo 4h 7' (pensavo di farla in 4 ore, ma mia moglie ha dimeticato a casa il borraccino con la speciale bevanda energetica da usare nel finale, e così ero un pò cotto!)

marnico
01-05-2005, 23:37:18
se vedevano le strade della gimondi in che condizioni sono.... :shock:

comunque il mottarone l'hai sofferto perchè era abbastanza duro... almeno i primi 4km

albertop
02-05-2005, 09:16:16
se vedevano le strade della gimondi in che condizioni sono.... :shock:

comunque il mottarone l'hai sofferto perchè era abbastanza duro... almeno i primi 4km

si, lo so che è duro
io ho l'altimetro e ho visto che il 2° km ha 120 m di dislivello, cioè 12% di pendenza media :azz

però mi sono reso conto, comunque, di essere abbastanza cotto!
pensavo di superarlo meglio e, soprattutto, pensavo che negli ultimi km avrei rimontato parecchie posizioni
invece, andavo ne più nè meno come gli altri che, a guardarli, erano proprio cotti!

fabrizio79
02-05-2005, 09:29:45
RAGAZZI CHE GARA,DURA,MOOOLTO DURA!,PERCORSO SEGNATO DAVVERO BENE,MA E' L'UNICA COSA BUONA,TUTTO IL RESTO :bleah:
A PARTIRE DALLA LOGISTICA X PASSARE AL PASTA PARTY,PER NON PARLARE DEL SERVIZIO DOCCE!!!PAUROSO!
iL MOTTARONE NIENTE MALE IO MONTAVO IL 25 MA E' STATA OSTICA SUPERARE IL PRIMO TRATTO,FORTUNA CHE STAVO DISCRETAMENTE BENE MA VEDEVO CHE FACEVO META' DELLE PEDALATE DEI MIEI COMPAGNI D'AVVENTURA ALTRIMENTI QUALCOSINA MEGLIO POTEVO FARE,(GIUSTO 5 O 6 POSIZIONI DA ENTRARE NEI PRIMI 20),L'ESPERIENZA INSEGNA,INFATTI PER DOMENICA PROSSIMA MI MONTERO' UN BEL 27,COSI' TANTO X SICUREZZA!!!!
Dal contakm il mio tempo dovrebbe rientrare nelle3 ore e 10 min! ma aspetto che escano le classifiche

COSMIC
02-05-2005, 10:36:07
bello il percorso,

comunque bel tempo, bella gara, ho sofferto tanto il mottarone.
peccato che son partito parecchio indietro

concordo
anche a me è piaciuto il percorso
paesaggisticamente bellissimo, peccato che il sole fosse un pò velato, altrimenti avremmo visto dei panorami stupendi (però ci saremmo anche arrostiti!)

non ho capito perchè ho sofferto il mottarone, forse perchè era la prima gara dell'anno ed ero partito troppo forte ...

io sono partito ancora più indietro, nella griglia dal 1200 in su :doh:

qualcuno si è lamentato per il fondo stradale sconnesso
è vero, in alcuni tratti era brutto, però:
- da noi a varese è anche peggio
- provate a fare la gf 5 terre a settembre e poi non vi lamentate più di niente altro

non so ancora cosa sono arrivato, eprchè me ne sono andato subito dopo l'arrivo
comunque, ci ho messo 4h 7' (pensavo di farla in 4 ore, ma mia moglie ha dimeticato a casa il borraccino con la speciale bevanda energetica da usare nel finale, e così ero un pò cotto!)

..l'unico appunto che ho da fare è riguardo ai ristori...più di due persone a distribuire...cosa???...non le ho viste, quindi mi sono arrangiato con quello che avevo....il manto stradale, è più o meno così dovunque, trovare l'asfalto tirato come un tappeto da biliardo penso sia impossibile...il mottarone :specc: argggg....l'ho trovato molto duro, per non parlare di quell'ultima asperità bas.....da, le ultime due erano rampe di garage, e con i 28 gradi che c'erano...da morire, per la cronaca ho fatto 3.47...

marnico
02-05-2005, 11:08:52
io ho fatto poco piu di 4h e per l'ennesima volta mi sono dovuto fermare per i crampi prima dell'ultima salita quella dell'arrivo, che poi ho fatto a tutta e avrò superato una cinquantina di persone, molte credo del corto.

fabrizio79
02-05-2005, 17:04:40
Sono uscite le classifiche http://www.championchip.it/new_site/menus/classifiche_bike.asp

be' non c'e male,22° assoluto sul lungo si poteva fare un cicinin meglio,ma giusto qualcosina,(miii paluan che moto!)ma per il momento non mi lamento spero di andare un po' di piu' la prossima!

fabrizio79
05-05-2005, 15:29:31
Ragazzi,sono un cretino,ieri sono andato dal mio sivende per farmi mettere il 28 perche' sul mottarone avevo trovato un po' duro il 25 e sorpresa!!! il 25 non c'era! avevo solo il 23!!!sono proprio un pirla ecco perche lo sentivo cosi' duro,va be' vuol dire che la gamba e' buona altrimenti nei km al 12% sarei sceso,peccato,magari con il 25 potevo fare meglio!

Ragazzi,sono un cretino,ieri sono andato dal mio sivende per farmi mettere il 28 perche' sul mottarone avevo trovato un po' duro il 25 e sorpresa!!! il 25 non c'era! avevo solo il 23!!!sono proprio un pirla ecco perche lo sentivo cosi' duro,va be' vuol dire che la gamba e' buona altrimenti nei km al 12% sarei sceso,peccato,magari con il 25 potevo fare meglio!

:smile: :smile: :smile:

Non é che fai il Carbiniere eh? :))): :))): :))):

paolino_ve
05-05-2005, 15:33:42
Un Carabiniere che va come una moto. :))):

fabrizio79
05-05-2005, 16:16:13
Magari!
il fatto e che ero sicuro di aver montato il pacco pignoni con il 25 ed e' dall' inizio dell'anno che corro con quella ruota! non mi sono mai accorto dello sbaglio anche perche' sono abituato ad usare sempre come rapporo massimo il 23 in allenamento anche su salite impegnative ,pertanto non ci ho fatto caso piu' di tanto fin qunado sul Mottarone,dopo 70 km di corsa sfrenata ho incominciato a sentire troppo duro il rapporto,pensando che il 25 fosse un po' corto!