PDA

Visualizza versione completa : Cosa cambiereste della vostra CR1

sepica
05-04-2005, 16:16:40
A voi la vostra Cr1 piace così com'e' ???

Cambiereste qualcosa anche di solo aspetto estetico che ne so: colore serigrafie, abbianmenti componenti.

cercate di stare in terra non sparate cose fuori dal mondo tipo pieghe da milioni o ruote tutte tempestate di peitre preziose.

Io ad esempio cambierei o le serigrafie o opacizzerei il telaio o abbinerei un paio di colorri magari come la speedster (scott all)

Fossi in te cambierei il gruppo :))): :))): :))):

L'hai mai vista montata Record e con le BORA?

É un UFO.....

sepica
05-04-2005, 16:45:42
Karma, karma, non ti smentisci mai , ho detto qualcosa per abbellirla no per abbrutirla

Karma, karma, non ti smentisci mai , ho detto qualcosa per abbellirla no per abbrutirla

Si vede che non l'hai vista.........come fai a negare l'evidenza?

Peccato solo per lo slooping, per me é troppo accentuato rovina un po' la linea....se il tubo fosse orizzontale sarebbe un UFO veramente.......

Fabione
05-04-2005, 17:19:04
A voi la vostra Cr1 piace così com'e' ???

Cambiereste qualcosa anche di solo aspetto estetico che ne so: colore serigrafie, abbianmenti componenti.

cercate di stare in terra non sparate cose fuori dal mondo tipo pieghe da milioni o ruote tutte tempestate di peitre preziose.

Io ad esempio cambierei o le serigrafie o opacizzerei il telaio o abbinerei un paio di colorri magari come la speedster (scott all)

io cambierei la forcella, quella proprio non mi piace!

per il resto, montata in record con le Bora :sbavon:

io cambierei la forcella, quella proprio non mi piace!

No, quella per me é proprio la sua, a me piace, anche se in effetti é un po' mastodontica.

Perché te non hai visto quella superleggera, l'ha messa un mio amico, peserá la metá ma da vedere e non c'entra niente col resto delle bici.

bikertop61
05-04-2005, 17:37:13
A Reggio non se ne vedono di CR1. In compenso domenica ho visto tante Time e un paio di Storck. Belle davvero.

A Reggio non se ne vedono di CR1. In compenso domenica ho visto tante Time e un paio di Storck. Belle davvero.

In effetti anche a Modena non é che ce ne siano tantissime di Cr1.....anche se ne sta nascendo una nuova, telaio uguale a quello della foto Dura Ace ( SIGH ) Ruote MOST Panther e freni Zero Gravity.

sepica
05-04-2005, 17:50:18
passi per le ruote veramtne belle ma il guppo nulla di ecclatante, aprte cli scherzi il gran uso del carbonio non lo rende un gruppooriginale e bellissimo, non voglio creare polemiche ma il Duraace nella sua bruttezza ma per lo meno e' particolare , che cia' d bello il campy parlo esclusivamente di bellezza linee vecchie con aggiunta di carbonio in parti tipo il deragliatore che neanche serve

....il Duraace nella sua bruttezza ma per lo meno e' particolare....

Eccolo che qualcuno scende dal pero..pian piano......

domitillo
07-04-2005, 00:35:24
io penso che col dura ace sia + bella, stilisticamente il campy è vecchio mentre lo schima è -secondo me- un esempio di design, forse è un pò troppo futuristico e per questo a qualche nonnetto non piace...! io ci metterei oltre al dura due belle zipp 404, freni frm cl2ti, pedali keywin, sella aspide carbon...

bikertop61
07-04-2005, 10:17:02
io penso che col dura ace sia + bella, stilisticamente il campy è vecchio mentre lo schima è -secondo me- un esempio di design, forse è un pò troppo futuristico e per questo a qualche nonnetto non piace...

Karmanonnetto..... :shock:

giumbi#babio
07-04-2005, 14:01:30
io penso che col dura ace sia + bella, stilisticamente il campy è vecchio mentre lo schima è -secondo me- un esempio di design, forse è un pò troppo futuristico e per questo a qualche nonnetto non piace...! io ci metterei oltre al dura due belle zipp 404, freni frm cl2ti, pedali keywin, sella aspide carbon...

Il Dura ce l'ho, la sella pure... ma i Keywin!!!!!!!!!
Conoscete pedale più brutto ( sul peso niente da dire ! ) ?

:offtopic: ON
Secondo il karmanonnetto il design del dura poteva essere futuristico negli anni '60....

Avete presente gli strumenti della batcaverna dei vecchi (ed amatissimi) telefilm con Burt Ward?

É sempre un parere personale s'intende

:offtopic: OFF

Sul keywin non si discute...é inguardabile....se poi pesa poco é un'altro paio di maniche...

Er mejo adesso per me sono i Time RXE, sul Leopardo son la morte sua!

Anchee i KEO hanno il loro perché...ma i keywin proprio no!!

miky
07-04-2005, 14:37:16
io cambierei il telaio

io cambierei il telaio

Anche questa é un'idea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

miky
07-04-2005, 14:45:47
:-)

sepica
07-04-2005, 15:41:49
uesto e' la nostra sezione , ve ne andate x favore, e non mi toccate la mia ciciola con il mio ultegra, brutti e cattivi

uesto e' la nostra sezione , ve ne andate x favore, e non mi toccate la mia ciciola con il mio ultegra, brutti e cattivi

C'hai ragione, é che siam gelosi che avete una sezione tutta vostra...... :-x :-x

sepica
07-04-2005, 15:47:17

C'hai ragione, é che siam gelosi che avete una sezione tutta vostra...... :-x :-x

io non ho mai capito perche' si dice gelosi ..casomai invidiosi, non sei il prim che lo dice così.

io non ho mai capito perche' si dice gelosi ..casomai invidiosi, non sei il prim che lo dice così.

L'itagliano é un'opinione......tu dici salsiccia o salciccia? :))):

sepica
07-04-2005, 15:55:24

L'itagliano é un'opinione......tu dici salsiccia o salciccia? :))):
beh da buon romanaccio dico a SARCICCIA.

Tu invece dici Campagnolo o Campapoco :))): :))): :))):

domitillo
07-04-2005, 15:57:12
i keywin brutti? perchè? mah non vi capisco... cmq io li ho, vanno benissimo, non pesano niente, e costano poco.... cmq sto disperatamente cercando di comprare un frame cr1... aiutooooo

Ned Ellis
07-04-2005, 15:58:51
Tu invece dici Campagnolo o Campapoco :))): :))): :))):

Io dico Shipiede :-x :))): :shock: :-P

i keywin brutti? perchè? mah non vi capisco... cmq io li ho, vanno benissimo, non pesano niente, e costano poco.... cmq sto disperatamente cercando di comprare un frame cr1... aiutooooo

Che pesino e che costino poco non ci piove....da vedere dái, son grossi larghi e spiattellati .... per me appesantiscono la linea della bici......

veron
07-04-2005, 19:52:07

Si vede che non l'hai vista.........come fai a negare l'evidenza?

Peccato solo per lo slooping, per me é troppo accentuato rovina un po' la linea....se il tubo fosse orizzontale sarebbe un UFO veramente.......

spettacolare la bici!!!!!!
complimenti :-) !!!!!!!!

spettacolare la bici!!!!!!
complimenti :-) !!!!!!!!

L'ho vista paro-paro in expo all'Oetztaler...e ci abbiam fatto le bave sopra in parecchi...... é che allora non avevo visto ancora il Leopardo :yoga:

:cool: :cool: :cool:

gix
08-04-2005, 12:17:33
Salve a tutti i possessori della C1. Davvero un bel telaio.
Vorrei sapere qualcosa sul comportamento della bici, soprattutto sulla guidabilità in discesa. Grazie

giumbi#babio
08-04-2005, 13:50:26
Personalmente, qualche problemino, vista la leggerezza del mezzo, io ce l'ho.
Ma il problema fondamentale è la mia palese imperizia discesistica; con
l'abitudine, i km ed un pochina di tecnica, qualcosa si migliora.
Probabilmente, quelli bravi i miei problemi non li hanno di sicuro.

Goku
11-04-2005, 23:36:16
io cambierei il telaio

Sono pienamente d'accordo con te !

Melkor79™
14-07-2005, 13:03:14
Io la preferisco cosi.... :))):

s.c.roxy
26-07-2005, 14:47:03
nuova era montata ultegra e ksiryum elite.
adesso la guarnitura è una FSA Carbon compact 36/50, le
ruote Gipiemme Meteora in carbonio ,il tubo sella Ritchey(?) carbon
e a breve Manubrio Plasma in carbonio.