PDA

Visualizza versione completa : Ma questo Freire chi lo ferma?

march
11-03-2005, 21:58:38
Come diavolo riesce dopo più di 200 km a fare degli sprint, anche se in salita leggera, a quelle velocità?
Non sò cosa ne pensate voi, ma mi sembra davvero un mostro!

o-o

balo
11-03-2005, 22:24:00
sarà il C50

powermeter
11-03-2005, 23:43:28
non lo ferma nessuno!

paolino_ve
11-03-2005, 23:50:09
Vincerà la Sanremo! :azz

lnarde
12-03-2005, 09:56:32
Andate a leggere i miei vecchi topic, sulla San Remo!!!
Quando tutti dicevano Petacchi io ho sempre detto che Freire dopo 200 Km è imbattibile.
Poi ho avuto ilpiacere di conoscerlo di persona perchè abita vicino a varese, è un campione ma non lo fa pesare.
Quando ti incontra si mette sempre a parlare con chiunque, ha una classe immensa!
Foza Oscar!!!!

sdg71
12-03-2005, 12:16:23
Come diavolo riesce dopo più di 200 km a fare degli sprint, anche se in salita leggera, a quelle velocità?

o-o

...chi lo ferma? semplice....l'antidoping!!!! forza Guariniello

New
12-03-2005, 13:46:38

questa mi pare proprio di cattivo gusto...

Aqualung
12-03-2005, 13:54:43
Quando tutti dicevano Petacchi io ho sempre detto che Freire dopo 200 Km è imbattibile.
Poi ho avuto ilpiacere di conoscerlo di persona perchè abita vicino a varese, è un campione ma non lo fa pesare.
Quando ti incontra si mette sempre a parlare con chiunque, ha una classe immensa!
Foza Oscar!!!!

Piano... non è imbattibile. L'anno scorso a San Remo la vìittoria gli è stata regalata da una ingenuità di Zabel.
Tra l'altro alla T-A si sta mettendo troppo in mostra. Io (modestamente :smile: ) sarei rimasto più coperto per non mostrare il mio stato di forma in vista della S.remo. Evidentemente si sente fortissimo (e lo dimostra).

bolivar
12-03-2005, 15:39:07
Tra l'altro alla T-A si sta mettendo troppo in mostra. Io (modestamente :smile: ) sarei rimasto più coperto per non mostrare il mio stato di forma in vista della S.remo. Evidentemente si sente fortissimo (e lo dimostra).

Mmm.. allora seguento questo ragionamento il favorito d'obbligo è
Ivan Quaranta :mrgreen: :))): :smile: :smile:

lnarde
12-03-2005, 15:46:37

o-o

Scusami ma che cavolo di risposta hai dato!!!!!
Fin quando si penserà come te il ciclismo non ne verrà mai fuori da questo stato. E' proprio verò se vai piano sei finito, e paracarro, se vai forte sei drogato!
Comunque prima di fare certe insinuazioni bisogna pensarci non una ma cento volte, dopodichè stare zitti!!!!
Quello che il ciclismo non ha bisogno è proprio gente che inizia a puntare il dito senza sapere nulla!
Và bè non entriamo in questo campo altrimenti non la finiamo più!!!
Forza Ciclismo!!!!!

Aqualung
12-03-2005, 17:35:32

Mmm.. allora seguento questo ragionamento il favorito d'obbligo è
Ivan Quaranta :mrgreen: :))): :smile: :smile:

Buona questa! :mrgreen: :mrgreen: :smile: :smile: :cry: :cry:

peval
12-03-2005, 18:23:55

o-osemplicemente è il + forte lo a già dimostrato o deve fare ancora qualcosa????????????????? :mrgreen:

albertop
12-03-2005, 19:33:08
Poi ho avuto ilpiacere di conoscerlo di persona perchè abita vicino a varese

veramente? :azz
sono anch'io di varese!
dove abita?

march
12-03-2005, 21:17:49

o-o

Penso anche io che sia una cattiveria gratuita. Non tutto il ciclismo è dopato, anzi credo che lo sia solo una piccola parte.

march
12-03-2005, 21:21:13
Foza Oscar!!!!

Beato te che l'hai conosciuto. Si vede che è una persona ok anche quando lo intervistano.
Io da queste parti ho visto Cipollini e Petacchi, però mai parlato con nessuno dei due.

albertop
13-03-2005, 18:58:01
Tra l'altro alla T-A si sta mettendo troppo in mostra....

è vero, anch'io penso che, se ti senti nelle gambe la possibilità di vincere a sanremo, la settimana prima dovresti giocare a nascondino

però, se dopo avere dato spettacolo in questo modo, vince anche a sanremo, dà una dimostrazione di superiorità schiacciante :yoga:

GiAnFrA
13-03-2005, 19:10:57
Diciamo che probabilmente ha visto che poteva vincere la T-A e quindi si è dato da fare, in fondo la vittoria della generale regala 35punti per il Pro-Tour.

Sempre meglio una Tirreno-Adriatica oggi che una Milano-Sanremo domani :-o e poi magari vince pure quella.... :wacko:

lnarde
14-03-2005, 08:36:27
Poi ho avuto ilpiacere di conoscerlo di persona perchè abita vicino a varese

veramente? :azz
sono anch'io di varese!
dove abita?

Abita vicino a Mendrisio, perciò non è raro trovarlo sul Sacro Monte o comunque nelle zone di varese.

Aqualung
14-03-2005, 13:03:41
Tra l'altro alla T-A si sta mettendo troppo in mostra....

è vero, anch'io penso che, se ti senti nelle gambe la possibilità di vincere a sanremo, la settimana prima dovresti giocare a nascondino

:yoga:

Qualche decina di anni fa, Argentin che correva nell'Ariostea di G.Carlo Ferretti, vinse nettamente una tappa alla T-A.
Ebbene, il rigido Ferron, anzichè gioire per la vittoria del suo campione, lo redarguì pesantemente dandogli, addirittura, del dilettante (sic!).
"Ora che hanno visto come vai, alla San Remo li avrai tutti contro!"
così sentenziò (Argentin non riuscì a vincere la classica di primavera).

Ovviamente Freire, pur correndo come ora allo scoperto, potrebbe poi vincere alla grande anche a San Remo....

dalamar
14-03-2005, 20:37:46
Anche senza queste tre vittorie si sapeva che era il superfavorito per la Sanremo, si sapeva già che era l'uomo da battere,era inutile nascondersi tanto valeva vincere.

mateus
15-03-2005, 08:58:39
IERI LO HANNO FERMATO

Ragazzi se arrivano in volata sarà una sanremo da urlo :azz

albertop
15-03-2005, 12:11:01
Ragazzi se arrivano in volata sarà una sanremo da urlo :azz

vorrai dire da :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

mateus
15-03-2005, 12:21:12
vorrai dire da

Bè un urlo all'ultimo momento.... cmq mi hanno appena detto che domani devo partire e sono all'estero fino a domenica mattina perciò addio sanremo.. :cry

Scusate, se mi intrometto, io non é che sia un gran appassionato dello sport guardato, a me piace di piú praticarlo, nella fattispecie il ciclismo, anche se a livelli infimi.
A me la pianura piace poco pedalata e ancor meno guardata in TV.

Io in genere del ciclismo dei prof. seguo poco, mi piace il giro d'Italia ed il Tour, ma solo i tapponi con della salita, le tappe per velocisti per me son di una noia mortale.

Detto questo mi chiedo qual'é il fascino di una corsa dove per una sbadilata di Km si va in pianura, e con 2 cavalcavia alla fine.
OK che sia una corsa storica.........peró la noia é la noia........

Anche da me c'é chi non vede l'ora di correre la Milano Sanremo per amatori e tra tante GF ne ha fatto l'obiettivo stagionale.......

Chiedo lumi a voi appassionati.

Airone del Chianti
15-03-2005, 12:28:50
Scusate, se mi intrometto, io non é che sia un gran appassionato dello sport guardato, a me piace di piú praticarlo, nella fattispecie il ciclismo, anche se a livelli infimi.
A me la pianura piace poco pedalata e ancor meno guardata in TV.

Io in genere del ciclismo dei prof. seguo poco, mi piace il giro d'Italia ed il Tour, ma solo i tapponi con della salita, le tappe per velocisti per me son di una noia mortale.

Detto questo mi chiedo qual'é il fascino di una corsa dove per una sbadilata di Km si va in pianura, e con 2 cavalcavia alla fine.
OK che sia una corsa storica.........peró la noia é la noia........

Anche da me c'é chi non vede l'ora di correre la Milano Sanremo per amatori e tra tante GF ne ha fatto l'obiettivo stagionale.......

Chiedo lumi a voi appassionati.
Il problema della Sanremo non è tanto la pianura ma il fatto che vanno tutti in gruppo tranquilli senza attaccare per 5-6 ore. Poi dopo 270 Km i valori si livellano e fare la differenza sulle salite (che comunque ci sono) non è facile. Da qui la noia e lo scontato arrivo in volata. Ma ci sono anche altre corse (vd Giro delle Fiandre, Paris-Roubaix, Freccia Vallone) classiche mitiche con ancor più fascino della Sanremo dove di pianura ce n'è tanta ma il gruppo in volata non lo vedrai mai! E stai tranquillo che alla Paris-Roubaix durano più fatica che in un tappone di montagna.
Quando ce lo porti il Leopardo a spaccarsi sui sassi del nord? :mrgreen:

No no la Roubaix la capisco benissimo, che sia un canchero infernale, sicuramente il pavé é peggio di molte salite.
Quella é bella da vedere, soprattuto quando piove!!

Io odio giá l'asfalto rugoso, figurati se andrei a fare la Roubaix...MAI!!!

Megalon AKA biciticino
15-03-2005, 12:47:55
Io odio giá l'asfalto rugoso, figurati se andrei a fare la Roubaix...MAI!!!

Ma come... posso capire gente leggera di 60 kg. Tu penso che avresti il fisico adatto per questa corsa. :mrgreen:

Ma come... posso capire gente leggera di 60 kg. Tu penso che avresti il fisico adatto per questa corsa. :mrgreen:

Eh, vabbé se dovessi stare a vedere il fisico mi dovrei dare alla briscola :))): :))):

Se mi piace soffrire in salita non é colpa mia, ed aumentando di peso come faccio ogni anno, la sofferenza sará sempre maggiore!!

mateus
15-03-2005, 14:49:19
Dovè la soddisfazione a guardare la Milano-Sanremo ?.

Riuscire ad indovinare l'orario giusto per accendere il televisore, giusto giusto 2 minuti prima del Turchino :))):

Per vedere una gara eccezionale ? Viva la Roubaix.

Alba
15-03-2005, 15:04:36
S
forse quest'anno piu' che mai ci saranno squadre che vorranno l'arrivo in volata
quasi ogni squadra(a parte la CSC forse) ha in squadra un papabile vincitore
ci provera' il solito celestino in discesa dalla Cipressa....

albertop
15-03-2005, 21:48:41
Dovè la soddisfazione a guardare la Milano-Sanremo ?.

Riuscire ad indovinare l'orario giusto per accendere il televisore, giusto giusto 2 minuti prima del Turchino :))):

vorrai dire 2 minuti prima dell'inizio del poggio......