PDA

Visualizza versione completa : test Scott CR1 -secondo atto-

sepica
08-03-2005, 16:20:44
ultimamente si parla poco del mio gioiellino dunque voglio postare le mie seconde impressioni dopo i miei primi 800 km.

della comodita' abbiamo detto e ridetto molte cose ma vorre aggiungere un esempio che ha dell'incredibile,
Ieri dopo appunto un mese di CR1 ho ripreso lamia MTB , ruote gonfiate a tutta forka bloccata beh devo dire che' risultata molto meno comoda della CR1 nonstante le ruote grasse(anche se gonfiate molto) , la selal comoda,e la comodita' del telaio Starship ho sentito molte + le buche le imperfezioni dell'asfalto rispetto alla CR1 e vi giuro non ero condizionato ero uscito libero da ogni pregiudizio.

della rigidita' altro argomento discusso , avevo parlato ma non esaltandone particolari, beh anche se la rigidita' non riesco a percepirla elevata devo dire che a diff della mi vecchia bici mantiene un buona velocita' di spunto credo che cio' denoti un buona redditivita' della pedalata (che paroloni)

Ultima cosa guidabilita' , a diff di molti trovo la Cr1 molto stabile anche con quelsta forka e anche se la prova forse non e' veritiera ho provato a sedermi sulla canna orizz. guidando la bic a una discreta velocita' beh devo dire che l'avantreno on si e' appesantito per nulla e la bici e riamsta gidabilissima

Spero ch a qualcuno pssa ancora interessare i miei report

sepica
08-03-2005, 16:20:44
ultimamente si parla poco del mio gioiellino dunque voglio postare le mie seconde impressioni dopo i miei primi 800 km.

della comodita' abbiamo detto e ridetto molte cose ma vorre aggiungere un esempio che ha dell'incredibile,
Ieri dopo appunto un mese di CR1 ho ripreso lamia MTB , ruote gonfiate a tutta forka bloccata beh devo dire che' risultata molto meno comoda della CR1 nonstante le ruote grasse(anche se gonfiate molto) , la selal comoda,e la comodita' del telaio Starship ho sentito molte + le buche le imperfezioni dell'asfalto rispetto alla CR1 e vi giuro non ero condizionato ero uscito libero da ogni pregiudizio.

della rigidita' altro argomento discusso , avevo parlato ma non esaltandone particolari, beh anche se la rigidita' non riesco a percepirla elevata devo dire che a diff della mi vecchia bici mantiene un buona velocita' di spunto credo che cio' denoti un buona redditivita' della pedalata (che paroloni)

Ultima cosa guidabilita' , a diff di molti trovo la Cr1 molto stabile anche con quelsta forka e anche se la prova forse non e' veritiera ho provato a sedermi sulla canna orizz. guidando la bic a una discreta velocita' beh devo dire che l'avantreno on si e' appesantito per nulla e la bici e riamsta gidabilissima

Spero ch a qualcuno pssa ancora interessare i miei report

GiAnFrA
08-03-2005, 16:32:49
ho provato a sedermi sulla canna orizz. guidando la bic a una discreta velocita'

:shock: vedi solo di non cappottarti per fare 'ste prove :smile:

GiAnFrA
08-03-2005, 16:32:49
ho provato a sedermi sulla canna orizz. guidando la bic a una discreta velocita'

:shock: vedi solo di non cappottarti per fare 'ste prove :smile:

snakebiker
08-03-2005, 20:19:43
Qualcuno sa dirmi che differenze c'è tra il telaio della versione Team-Pro-Team Issue-LTD?? A me sembrano gli stessi ma lascio la parola a voi esperti di Scott

snakebiker
08-03-2005, 20:19:43
Qualcuno sa dirmi che differenze c'è tra il telaio della versione Team-Pro-Team Issue-LTD?? A me sembrano gli stessi ma lascio la parola a voi esperti di Scott

Spin
09-03-2005, 07:19:49
Uhm...dovrebbero essere uguali, cambiano solo gli adesivi...unico dubbio i forcellini (onestamente non lo ricordo li ho visti di sfuggita)
ciauz

Spin
09-03-2005, 07:19:49
Uhm...dovrebbero essere uguali, cambiano solo gli adesivi...unico dubbio i forcellini (onestamente non lo ricordo li ho visti di sfuggita)
ciauz

mlucky
09-03-2005, 07:21:53
ciauz
Confermo: cambiano solo gli adesivi...
Ciao a tutti!
mlucky :-o

mlucky
09-03-2005, 07:21:53
ciauz
Confermo: cambiano solo gli adesivi...
Ciao a tutti!
mlucky :-o

bikertop61
09-03-2005, 09:36:38
Gli adesivi della team-pro sono moooolto più leggeri di quelli della Issue. :mrgreen:

bikertop61
09-03-2005, 09:36:38
Gli adesivi della team-pro sono moooolto più leggeri di quelli della Issue. :mrgreen:

Costeranno di piú di quelli delle EURUS?

Costeranno di piú di quelli delle EURUS?

bikertop61
09-03-2005, 09:43:12
IMPOSSIBILE!!! :doh: :smile:

bikertop61
09-03-2005, 09:43:12
IMPOSSIBILE!!! :doh: :smile:

:offtopic:

Cosa costeranno quelli delle Neutron?
Son + piccoli, magari con 25Eu me la cavo?

:offtopic:

Cosa costeranno quelli delle Neutron?
Son + piccoli, magari con 25Eu me la cavo?

zeromeno
09-03-2005, 21:42:31
i telai limited e team issue (sono uguali a parte gli adesivi)
i telai pro e team (venduti solo come bici completa) sono leggermente piu' pesanti (circa 80 g sul telaio e 100 sulla forka) ma lo stesso molto interessanti(990g verificato telaio tg l-58).

zeromeno
09-03-2005, 21:42:31
i telai limited e team issue (sono uguali a parte gli adesivi)
i telai pro e team (venduti solo come bici completa) sono leggermente piu' pesanti (circa 80 g sul telaio e 100 sulla forka) ma lo stesso molto interessanti(990g verificato telaio tg l-58).

10-03-2005, 07:30:48
pro team e limited hanno solo gli adesivi diversi
il team issue invece ha di diverso il peso, i forcellini, la forcella e cambia il fodero dello sterzo.
Viene usato un carbonio leggermente diverso

10-03-2005, 07:30:48
pro team e limited hanno solo gli adesivi diversi
il team issue invece ha di diverso il peso, i forcellini, la forcella e cambia il fodero dello sterzo.
Viene usato un carbonio leggermente diverso

blacksilversurfer
14-03-2005, 07:41:30
a che prezzo avete acquistato il vostro cr-1 team issue? Parlo di prezzo vero, non di listino.

mlucky
16-03-2005, 16:30:03
Già che ci sono, posta la foto della mia "piccolina"...(per il momento è così, a fine mese cambio ruote: via le DuraAce, sotto con le DT Road 1450).
Ciao a tutti!
mlucky

CR1isti godete!!

http://www.pianetabici.it/Banner/granfondo/Rrivista_granfondo.htm

Sinceramente peró ho visto dal vero quello con tutti i patacchini gialli, e permettetemi di dire che la resa estetica non é granché.

PS. mi sembrava inutile aprire un altro topic sul Cr1 quindi l'ho messo nel primo che ho trovato