Visualizza versione completa : PRIMA GF DI BARDOLINO
Quasi quasi, il 24 Aprile, 25 Euri, partenza 8.30 per scaldare i motori in vista della 10 Colli....
Il percorso non pare granché impegnativo, peró i posti son belli di sicuro.
http://www.winningtime.com/gfbardolino/index1.htm
Pertti Karppinen
08-02-2005, 15:03:15
Quasi quasi, il 24 Aprile, 25 Euri, partenza 8.30 per scaldare i motori in vista della 10 Colli....
L'avevo adocchiata anch'io......
Sfida accettata Efestione, vediamo se su un percorso corto con poca salita riuscirai a battere questo vecchio obeso!! :wacko: :wacko:
Pertti Karppinen
08-02-2005, 15:16:44
Sfida accettata Efestione, vediamo se su un percorso corto con poca salita riuscirai a battere questo vecchio obeso!! :wacko: :wacko:
Va bene sarà il mio obbiettivo stagionale mi metto all tua ruota e non ti mollo +!!!!!
Va bene sarà il mio obbiettivo stagionale mi metto all tua ruota e non ti mollo +!!!!!
Minkia!! NON MI AVRAI!! :cù: :cù:
Allora mi sa che devo cominciare a fare sul serio :wacko: :wacko:
Nicola
08-02-2005, 15:48:58
Subito ho detto, ci vengo!
poi ho visto che e la prima edizione! Non ci vengo!
Con le prime edizioni io ho chiuso!
Ao.
Airone del Chianti
08-02-2005, 18:25:50
Il percorso non è duro? :azz
Ma quelle tre guglie sul percorso sono salite o il tuo elettrocardiogramma? :))):
Anch'io credo che debutterò il 24 Aprile ma rigorosamente alla GF della Maremma: ottima organizzazione e bellissimo percorso su strade senza traffico... :mrgreen:
bipbip
08-02-2005, 19:19:32
Interessante! Ci andiamo?
mi piace... sta a poco da posti a me molto conosciuti... :mrgreen:
bipbip
08-02-2005, 20:03:51
Beh...non dovrebbe essere uno svantaggio! :-o Visto che conosci la zona, come ti pare il percorso?
Beh...non dovrebbe essere uno svantaggio! :-o Visto che conosci la zona, come ti il percorso?
ho appena chiesto alla mia consorte per il percorso e se viene a fare il tifo. dice che la salita che arriva a Fosse è interessante, roba per gente con ematocrito bello alto... :mrgreen:
il resto del percorso non dovrebbe presentare particolari difficoltà.
per il tifo, viene... :-o :ola:
thomasvr71
08-02-2005, 21:54:13
io ci sarò, con i miei compagni di squadra.
l'importante è darci sotto con la preparazione, visto che quest'anno le intenzioni sono buone e l'impegno dovrà essere tanto.
ciao, thomas.
scico
09-02-2005, 10:57:20
Beh...non dovrebbe essere uno svantaggio! :-o Visto che conosci la zona, come ti il percorso?
ho appena chiesto alla mia consorte per il percorso e se viene a fare il tifo. dice che la salita che arriva a Fosse è interessante, roba per gente con ematocrito bello alto... :mrgreen:
il resto del percorso non dovrebbe presentare particolari difficoltà.
per il tifo, viene... :-o :ola:
Cmq non è la mitica Peri-Fosse. E' un'altra, abbastanza lunga ma senza forti pendenze se non all'inizio.
Ale MN
09-02-2005, 17:32:16
Confermo Scico, non è la Peri-Fosse. Io l'ho fatta in discesa e non mi pareva avesse pendenze proibitive...
In ogni caso la GF non credo sia durissima. Conosco abbastanza quei posti e quelle salite e non sono durissime, anzi...
Visto che è all'inizio stagione in ogni caso credo che la farò, insieme a parecchi della mia squadra.
Ciao
Ale
Mi sto iscrivendo or ora alla Prima GF Del Bardolino. Che ne dite se facciamo un piccolo elenco di chi parteciperà? Magari così si corre insieme o ci si trova la sera prima a fare 2 chiacchere dietro ad un bel bicchiere di acqua minerale e a un piattino di pasta condito con un filo d'olio... :mrgreen:
1. Newbiker
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.