PDA

Visualizza versione completa : PRIMA GF DI BARDOLINO

Quasi quasi, il 24 Aprile, 25 Euri, partenza 8.30 per scaldare i motori in vista della 10 Colli....
Il percorso non pare granché impegnativo, peró i posti son belli di sicuro.

http://www.winningtime.com/gfbardolino/index1.htm

Pertti Karppinen
08-02-2005, 15:03:15
Quasi quasi, il 24 Aprile, 25 Euri, partenza 8.30 per scaldare i motori in vista della 10 Colli....

L'avevo adocchiata anch'io......

Sfida accettata Efestione, vediamo se su un percorso corto con poca salita riuscirai a battere questo vecchio obeso!! :wacko: :wacko:

Pertti Karppinen
08-02-2005, 15:16:44

Sfida accettata Efestione, vediamo se su un percorso corto con poca salita riuscirai a battere questo vecchio obeso!! :wacko: :wacko:

Va bene sarà il mio obbiettivo stagionale mi metto all tua ruota e non ti mollo +!!!!!

Va bene sarà il mio obbiettivo stagionale mi metto all tua ruota e non ti mollo +!!!!!

Minkia!! NON MI AVRAI!! :cù: :cù:

Allora mi sa che devo cominciare a fare sul serio :wacko: :wacko:

Nicola
08-02-2005, 15:48:58
Subito ho detto, ci vengo!

poi ho visto che e la prima edizione! Non ci vengo!

Con le prime edizioni io ho chiuso!

Ao.

Airone del Chianti
08-02-2005, 18:25:50

Il percorso non è duro? :azz
Ma quelle tre guglie sul percorso sono salite o il tuo elettrocardiogramma? :))):
Anch'io credo che debutterò il 24 Aprile ma rigorosamente alla GF della Maremma: ottima organizzazione e bellissimo percorso su strade senza traffico... :mrgreen:

bipbip
08-02-2005, 19:19:32

Interessante! Ci andiamo?

New
08-02-2005, 20:01:33
mi piace... sta a poco da posti a me molto conosciuti... :mrgreen:

bipbip
08-02-2005, 20:03:51

Beh...non dovrebbe essere uno svantaggio! :-o Visto che conosci la zona, come ti pare il percorso?

New
08-02-2005, 20:08:20

Beh...non dovrebbe essere uno svantaggio! :-o Visto che conosci la zona, come ti il percorso?

ho appena chiesto alla mia consorte per il percorso e se viene a fare il tifo. dice che la salita che arriva a Fosse è interessante, roba per gente con ematocrito bello alto... :mrgreen:
il resto del percorso non dovrebbe presentare particolari difficoltà.
per il tifo, viene... :-o :ola:

thomasvr71
08-02-2005, 21:54:13
io ci sarò, con i miei compagni di squadra.
l'importante è darci sotto con la preparazione, visto che quest'anno le intenzioni sono buone e l'impegno dovrà essere tanto.
ciao, thomas.

scico
09-02-2005, 10:57:20

Beh...non dovrebbe essere uno svantaggio! :-o Visto che conosci la zona, come ti il percorso?

ho appena chiesto alla mia consorte per il percorso e se viene a fare il tifo. dice che la salita che arriva a Fosse è interessante, roba per gente con ematocrito bello alto... :mrgreen:
il resto del percorso non dovrebbe presentare particolari difficoltà.
per il tifo, viene... :-o :ola:
Cmq non è la mitica Peri-Fosse. E' un'altra, abbastanza lunga ma senza forti pendenze se non all'inizio.

Ale MN
09-02-2005, 17:32:16
Confermo Scico, non è la Peri-Fosse. Io l'ho fatta in discesa e non mi pareva avesse pendenze proibitive...
In ogni caso la GF non credo sia durissima. Conosco abbastanza quei posti e quelle salite e non sono durissime, anzi...
Visto che è all'inizio stagione in ogni caso credo che la farò, insieme a parecchi della mia squadra.
Ciao
Ale

New
24-03-2005, 09:46:52
Mi sto iscrivendo or ora alla Prima GF Del Bardolino. Che ne dite se facciamo un piccolo elenco di chi parteciperà? Magari così si corre insieme o ci si trova la sera prima a fare 2 chiacchere dietro ad un bel bicchiere di acqua minerale e a un piattino di pasta condito con un filo d'olio... :mrgreen:

1. Newbiker