PDA

Visualizza versione completa : Alpen brevet 2005

Pagine : [1] 2

Nicola
05-02-2005, 15:51:43
SU cicloturismo di questo mese ho trovato questa GF cha si corre il 13 agosto con partenza ed arrivo ad andermatt. Il percorso misura 260 km e 6600 metri di dislivello :wacko:

Il sito ufficiale http://www.alpenbrevet.ch

L'iscrizione costa circa 60 eu. Sarei intenzionato a farla! Chi viene?

Eccovi il percorso! :wacko:

http://www.alpenbrevet.ch/images/maps/challenge.jpg

Megalon AKA biciticino
05-02-2005, 16:08:40

Penso che mi iscriverò al percorso medio. È già devastante di per sé. Susten e soprattutto Grimsel e Nufenen sono veramente delle salitone... mentre il Gottardo va ancora.

Il lungo è forse un po' troppo duro per me, anche se le due ultime salite non sono dure ma comunque lunghe.

GiAnFrA
05-02-2005, 16:10:35
... tempo che lo legga e vedrai che Giancarla darà la sua adesione :mrgreen:

crock
05-02-2005, 16:39:39
il 13 è il mio compleanno...quale regalo migliore???? :mrgreen:

albertop
05-02-2005, 17:03:20
l'avevo già visto qualche mese fa
io penso di andare, ma certamente farò il percorso da 130 km circa

Nicola
06-02-2005, 08:57:55

Penso che mi iscriverò al percorso medio. È già devastante di per sé. Susten e soprattutto Grimsel e Nufenen sono veramente delle salitone... mentre il Gottardo va ancora.

Il lungo è forse un po' troppo duro per me, anche se le due ultime salite non sono dure ma comunque lunghe.

Mi sembra di capire che tu l'abbia già fatta, o almeno conosci il percorso!

Sai dirmi qualcosa di più riguardo a salite e organizazione?

Ao.

Megalon AKA biciticino
06-02-2005, 16:56:48
Mi sembra di capire che tu l'abbia già fatta, o almeno conosci il percorso!

Sai dirmi qualcosa di più riguardo a salite e organizazione?

Ao.

L'ho fatta nel 1998. Da allora sono cambiate un po' di cose a livello organizzativo (ed il prezzo purtroppo è raddoppiato). Una volta poi c'era solo il percorso corto fatto nell'altro senso.
Dal punto di vista dell'organizzazione non ci dovrebbero comunque essere problemi...siamo in Svizzera.

I percorsi sono veramente belli, si pedala in scenari alpini favolosi. Specialmente lungo il passo Grimsel e Furka, ma a anche lungo Susten e Nufenen.

Dal punto di vista delle difficoltà, beh, anche il corto è esigente. L'ho fatto lo scorso settembre. Il passo Susten si fa senza troppi problemi: lunghetto, regolare, pendenze al 7-8-9%. Il Grimsel è invece bello tosto, in parte perché si ha già il Susten nelle gambe ed in parte perché è una salita mooolto lunga e anche duretta a tratti. Non ha pendenze proibitive ma lunghi tratti all'8-9-10% con punte al 12%. È una salita decisamente estenuante. Nel percorso corto infine c'è il Furka, salita piuttosto facile a parte un km impegnativo con pendenze spesso attorno al 10-11%.

Il percorso medio, dopo Susten e Grimsel presenta la Nufenen, salita decisamente dura (se vogliamo simile al passo Giau). Pochi tratti di respiro, molti tratti attorno al 10%. Dopo una lunga e a tratti molto rapida discesa verso Airolo si incomincia il passo del San Gottardo. I primi km sono in pavé...con le gambe dure sono cavoli amari... In seguito non so se obbligano tutti i concorrenti a proseguire la Tremola (e quindi quasi sempre pavé fino in cima) o se permettono di percorrere anche lo stradone principale, decisamente più facile.
Percorso medio quindi deisamente impegnativo.

Il lungo, beh, è estremo, anche se le salite più impegnative (Susten, Grimsel e Nufenen) vengono affrontate all'inizio. Nella parte finale ci sono il Lucomagno, salita molto lunga ma quasi sempre pedalabile (pendenze in genere attorno al 7%) ed infine l'Oberalp (l'ho fatto solo in discesa), nella prima parte si procede soprattutto in falsopiano mentre gli ultimi 4 km circa sono salita vera ma comunque nulla di mostruoso.

Nicola
07-02-2005, 18:28:35
Grazie per la descrizione dettagliata! :-o :-o

Pensavo si farla in preparazione alla Oetzaller che sarebbe due settimane dopo!

Un'ultima domanda, quanti partecipanti conta solitamente questa GF? e quanti folli vanno a fare il lungo?

Ao.

Megalon AKA biciticino
07-02-2005, 19:05:11
Un'ultima domanda, quanti partecipanti conta solitamente questa GF? e quanti folli vanno a fare il lungo?

Ao.

Qui trovi le classifiche dell'anno scorso.

Circa 1000 partecipanti + 400 in MTB.
181 hanno fatto il lungo.

http://services.datasport.com/2004/velo/alpenbrevet/

Nicola
07-02-2005, 19:06:53
Grazie!!!!! :-o :-o

Giancarla
01-07-2005, 13:24:25
Okkei, allora lo dico qui, che sono iscritta! Fino a ieri sera, ero la PRIMA del percorso Challenge (ovviamente, parlando di ordine alfabetico... :))): ). Non vedo l'ora!!! :-x

MesserPieroAsino
01-07-2005, 15:27:53
Mamma mia, il lungo è mostruoso! E come dice Megalon già il medio è al limite anche per me.

Per fortuna che avrò un agosto di lavoro e non credo che ci uscirebbe questa trasferta, altrimenti qualche strana idea mi veniva eh eh

G. Paolo

13-07-2005, 10:26:35
Se mi tiene la condizione penso di farla, altrimenti sarebbe un bel calvario. 260 km in crisi sono piu di 10 ore di sella e non so come finirebbe!!!
Cmq in preparazione Oetzaler (sempre che qualcuno mi ceda l'iscrizione in squadra) penso sia una buona corsa... Magari ci scappa pure il piazzamentino eh eh

Okkei, allora lo dico qui, che sono iscritta! Fino a ieri sera, ero la PRIMA del percorso Challenge (ovviamente, parlando di ordine alfabetico... :))): ). Non vedo l'ora!!! :-x

Miii Gianca, ma quanto stimi di metterci?
Ce la fai ad arrivare con la luce?

Non sto scherzando, qual'é il tempo massimo?

Giancarla
13-07-2005, 13:10:46

Miii Gianca, ma quanto stimi di metterci?
Ce la fai ad arrivare con la luce?

Non sto scherzando, qual'é il tempo massimo?

Il tempo max è 13h e mezza (partenza 6.30, arrivo entro le 20). Io? Penso di impiegare, se va di lusso, 13 ore, nel fortunatissimo caso in cui non piova e non faccia un freddo siberiano. Altrimenti - e probabilmente succederà così :-( - arriverò alla fine per conto mio, fuori tempo max. Pazienza. Purtroppo i miracoli non esistono, ed io so di non poter fare molto meglio. In ogni caso, mi porto le luci anteriore e posteriore, non si sa mai. Ho percorso alcune di quelle strade l'anno scorso alla XXAlps, sono spettacolari!!! :-)

Posso solo dire che ci provo, e che ce la metterò tutta!!! :-x

PS: e siccome sarò in vacanza da quelle parti già da qualche giorno, vedrò di provare con cura il percorso!!! :))): Il vantaggio è che le salite non sono quasi mai molto aspre, e le strade sono in buone condizioni, cosa che non guasta per una discesista scalcinata come me!

New
13-07-2005, 13:18:13
Il vantaggio è che le salite non sono quasi mai molto aspre, [...]

sicchè sei una passista... :-)

Giancarla
13-07-2005, 13:24:37
Il vantaggio è che le salite non sono quasi mai molto aspre, [...]

sicchè sei una passista... :-)

Mah... Comodino mi sembra un termine più appropriato rispetto a passista. Comunque, credo proprio che sarò anche qui:
http://www.alpen-challenge.ch/index.php?inc=strecke.php&st_inc=strecke_bild.php

Challenge 220 km, ovviamente... Mi ispira un sacco, stasera mi iscrivo!!!! :-x :-x

Quasi quasi mi trasferisco stabilmente in Svizzera. E' un Paese che adoro! E poi, faccio qualche capatina in Italia solo per le GF. Ma come faccio poi là senza il Fauniera? Me lo devo portare via...

Scusate, delirio da vita-in-ufficio-sotto-scadenza-dichiarazione-redditi!!! :scassat:

Megalon AKA biciticino
13-07-2005, 13:34:56
Il tempo max è 13h e mezza (partenza 6.30, arrivo entro le 20). Io? Penso di impiegare, se va di lusso, 13 ore, nel fortunatissimo caso in cui non piova e non faccia un freddo siberiano.

In ogni caso, se arrivi dopo le 13:30 ad Airolo, vieni dirottata sul classico.

Il vantaggio è che le salite non sono quasi mai molto aspre,

Grimsel e soprattutto Nüfenen hanno belle pendenze anche se effettivamente non ci sono mai pendenze esagerate. Forse sulla Nüfenen si toccano per brevi tratti il 13-14%, ma ci sono comunque moltissimi tratti attorno al 10%.

Pertti Karppinen
13-07-2005, 13:47:49
Un po' :offtopic: ma nelle GF in svizzera come funzione la copertura sanitaria per i comunitari?

Megalon AKA biciticino
13-07-2005, 13:56:51
Un po' :offtopic: ma nelle GF in svizzera come funzione la copertura sanitaria per i comunitari?

Guarda, non ne ho la minima idea, non so nemmeno come funziona per noi svizzeri.

Pertti Karppinen
13-07-2005, 15:09:37

Guarda, non ne ho la minima idea, non so nemmeno come funziona per noi svizzeri.

Il problema è che tra Svizzera e Italia non c'è reciprocità sanitaria, bisognerebbe vedere se nell'iscrizione è compresa anche l'assicurazione medica, altrimenti nel malaugurato caso si abbia bisogno di cure mediche si pagano e mi sembra che in Svizzera siano molto care :-( a meno che non siano iniziati i saldi (a proposito come si chiamno in Svizzera?)

Giancarla
13-07-2005, 21:07:17
Il problema è che tra Svizzera e Italia non c'è reciprocità sanitaria, bisognerebbe vedere se nell'iscrizione è compresa anche l'assicurazione medica, altrimenti nel malaugurato caso si abbia bisogno di cure mediche si pagano e mi sembra che in Svizzera siano molto care :

Cos'è che non è caro in Svizzera??? :))):

Forse...forse altri tre matti si cimenteranno nel temuto brevetto......

Nicola (tanto lui é drogato)
Fabietto
Karma ( se non dimagrisco son caxxi :-( )

Chiaramente sul lungo.

New
18-07-2005, 11:59:03

Fabietto

Chiaramente sul lungo.

manumarti ha paura di mandare la bici fuori garanzia per troppo chilometraggio annuo? :smile: :))): :mrgreen:

Giancarla
18-07-2005, 13:06:28

Fabietto

Chiaramente sul lungo.

'azz... Tre concorrenti in più nella mia lotta per la vittoria... :sborone: Ma io ce la farò lo stesso!!! :smile: :smile: :smile: Perdonatemi, sempre più delirio da scadenza dei Modelli Unico... :-> :==

albertop
18-07-2005, 13:10:07
dove andate a dormire?

Giancarla
18-07-2005, 13:16:20
dove andate a dormire?

Campeggio ad Andermatt, ci passerò le ferie. Bye bye!

Mik75
18-07-2005, 13:58:22
dove andate a dormire?

Campeggio ad Andermatt, ci passerò le ferie. Bye bye!

Mi raccomando... non ti perdere la Grosse Scheidegg! Sorpassera' il Fauniera nella classifica delle montagne predilette!! Aspetta il giorno perfetto per salire e attaccala da Meiringen.. ti suggerisco il giro fatto cosi': Andermatt - Sustenpass - Meiringen - Rosenlaui - Grosse Scheidegg - Interlaken - Brienzer See (lato basso guardando la cartina, la la strada lungo il lago e' molto bella anche se in parte non asfaltata) - Meiringen - Sustenpass - Andermatt. Sono solo 3 passi... bruscolini per te!

manumarti
18-07-2005, 14:12:28

Fabietto

Chiaramente sul lungo.

manumarti ha paura di mandare la bici fuori garanzia per troppo chilometraggio annuo? :smile: :))): :mrgreen:

potrei essere la sorpresa dell'ultimo momento.... :))): :))):

fabietto
18-07-2005, 14:29:22

Fabietto

Chiaramente sul lungo.

Nicola e Fabietto sicuramente. :eek:

Nicola
18-07-2005, 21:23:13

Fabietto

Chiaramente sul lungo.

Nicola e Fabietto sicuramente. :eek:

Confermata la partecipazione di Fabietto e Nicola!

Karma solo se perde almeno 5 kg..... :))):

Giancarla
18-07-2005, 22:00:19
Mi raccomando... non ti perdere la Grosse Scheidegg! Sorpassera' il Fauniera nella classifica delle montagne predilette!! Aspetta il giorno perfetto per salire e attaccala da Meiringen.. ti suggerisco il giro fatto cosi': Andermatt - Sustenpass - Meiringen - Rosenlaui - Grosse Scheidegg - Interlaken - Brienzer See (lato basso guardando la cartina, la la strada lungo il lago e' molto bella anche se in parte non asfaltata) - Meiringen - Sustenpass - Andermatt. Sono solo 3 passi... bruscolini per te!

Grazie mille, prendo nota!!! Poi ti farò sapere come è andata. Ma non toccarmi il Fauniera, sono tornata a trovarlo ieri, giusto perché non si sentisse troppo solo senza di me... Ed era una giornata così bella che mi è sembrato ancor più maestoso del solito!

19-07-2005, 08:10:50
Scusate qualcuno sa se c'è uno straccio di profilo altimetrico da qualche parte?
Sul sito ufficiale ho trovato persino il dettaglio della pendenza dei cavalcavia ma, visto il dislivello "importante", mi piacerebbe avere un profilo altimetrico e non solo la mappa
Ciao e grazie

Scusate qualcuno sa se c'è uno straccio di profilo altimetrico da qualche parte?
Sul sito ufficiale ho trovato persino il dettaglio della pendenza dei cavalcavia ma, visto il dislivello "importante", mi piacerebbe avere un profilo altimetrico e non solo la mappa
Ciao e grazie

Ce n'é uno fatto bene (da vedere, spero poi che sia affidabile) su "Il Giornale delle GF" di luglio

Megalon AKA biciticino
19-07-2005, 08:53:07
Ciao e grazie

Queste sono le salite del lungo - a mio avviso il percorso del medio è più bello, e c'è minor rischio di trovarsi un caldo soffocante in pianura -zona Biasca (prima del Lucomagno).

Il Susten
http://www.salite.ch/CH/sustenw.gif

Il Grimsel (a mio avviso la salita più dura)
http://www.salite.ch/CH/grimseli.gif

La Nüfenen (dura ma perlomeno non lunghissima)
http://www.salite.ch/CH/noveu.gif

Il Lucomagno
http://www.salite.ch/CH/lucoma.gif

L'Oberalp
http://www.salite.ch/CH/oberald.gif

Qualcuno ha idea se, una volta iscritti, sia possibile optare per un altro percorso?

Ad esempio se dovesse essere brutto col piffero che parto per i 267Km, minimo dirotto sul 160Km

Ho mandato una mail e attendo risposta, se qualcuno ne sa di piú...

Nicola
19-07-2005, 15:33:18
Se guardi la lista degli iscritti vedi che i nomi sono divisi per percorso, e in piu la partenza del percorso challenge (lungo) è alle 6.30 il classic (medio) alle 7.30 e il junior (corto) alle 8.30

Penso che tu possa cambiare percorso durante la gara, ma che alla fine tu non venga classificato! (un po come alla pinarello)

Cmq sentiamo cosa ti rispndono!

Ao.

Si, si, ho visto nella mia testa frullano 2 possibili opzioni:

1 - Fino al giorno prima puoi comunicare il cambio percorso, e mi pare una cosa sensata (tra l'altro le iscrizioni sono aperte fino al giorno prima quindi a rigor di logica non dovrebbero esserci problemi)

2 - Puoi decidere in mattinata eventualmente di cambiare percorso e parti nella griglia del percorso che vuoi fare (questa la vedo piú dura, andrebbe bene in caso di maltempo)

Ad ogni modo diciamo che ho in mente di provarci perché se lo fate voi non mi posso tirare indietro, peró con un 22Km/h di media alla Maratona con non piú di 3' di sosta non credo di essere in grado di stare nel tempo limite, cioé 20Km/h.

Ta alla MdD hai fatto piú dei 25 Km/h hai qualche speranza in piú, tieni presente che se aspetti me e fabio rischi di andare fuori tempo anche te!

manumarti
19-07-2005, 15:46:27
IO OPTO X IL CLASSIC.....

o-o

Ecco la risposta, direi che siamo a cavallo

Hello Massimo

Thank you for your interest in the Alpenbrevet. You can subscribe any
catagory you like and change whenever you want too. It will be registrated
electronic and you will be classified the category you wil finish.

o-o o-o

abraxas
19-07-2005, 16:39:44
Ecco la risposta, direi che siamo a cavallo

Hello Massimo

Thank you for your interest in the Alpenbrevet. You can subscribe any
catagory you like and change whenever you want too. It will be registrated
electronic and you will be classified the category you wil finish.

o-o o-o

be :-) :-) h, Max, sono più svegli che altrove, con le storie dei percorsi....
mi ricordi la data di svolgimento ?

manumarti
19-07-2005, 16:40:57

STAI PENSANDO AL SUICIDIO...... :))): :))): :))): :))):

Senz'altro....

13 Agosto, va che il percorso Gourmet fa 1000 metri di dislivello :))):

New
19-07-2005, 16:44:28
Ad ogni modo diciamo che ho in mente di provarci perché se lo fate voi non mi posso tirare indietro, peró con un 22Km/h di media alla Maratona con non piú di 3' di sosta non credo di essere in grado di stare nel tempo limite, cioé 20Km/h.

Ta alla MdD hai fatto piú dei 25 Km/h hai qualche speranza in piú, tieni presente che se aspetti me e fabio rischi di andare fuori tempo anche te!

ma tu sei un corridore votato all' endurance...

abraxas
19-07-2005, 16:45:27

ti ricordo che alla Oetztaler del 2002 ero arrivato in cima al Rombo,
per la questione della fiscalità degli addetti e dei gendarmi, dato che eravamo sul limite del tempo e per assenza di luci e fascia rifrangente ci hanno fermati (dico fermati perchè non ero solo...)...
e nel 2003 mi sono ritirato causa il tempo da tregenda che ne ha spinti 1200 a non partire e 1200 a ritirarsi, sui 3000 iscritti... :-)

abraxas
19-07-2005, 16:47:29

Senz'altro....

13 Agosto, va che il percorso Gourmet fa 1000 metri di dislivello :))):

spiritosone, lo facciamo in due, se ci sono wurstelazzi e rosti è una pacchia, annaffiati da una buona birra alla spina .... :))): :))):

manumarti
19-07-2005, 16:49:18
per la questione della fiscalità degli addetti e dei gendarmi, dato che eravamo sul limite del tempo e per assenza di luci e fascia rifrangente ci hanno fermati (dico fermati perchè non ero solo...)...
e nel 2003 mi sono ritirato causa il tempo da tregenda che ne ha spinti 1200 a non partire e 1200 a ritirarsi, sui 3000 iscritti... :-)

:hail: :hail:

PIETA'........

...te stasera potresti essere pericoloso se ti faccio arrabbiare....

....MI RACCOMANDO....

:))): :))): :))): :))): ;-)

Il problema Ettore é che lí i tempi massimi son molto stretti.
Sul lungo si devono fare almeno i 20 di media, che secondo me é una media fotonica.....

All'Oetzy son molto piú laschi....

abraxas
19-07-2005, 16:54:10

:hail: :hail:

PIETA'........

...te stasera potresti essere pericoloso se ti faccio arrabbiare....

....MI RACCOMANDO....

e comunque nel 2003 il mio bravo Prestigio, valente o meno che sia, me lo sono cuccato :))): :))):
vedrò di essere magnanimo stasera :))): :))): :))):

@Ettore: comuqnue se vieni con Isa ci sono anche Anna e Sara, che ormai sono pappa e ciccia.

o-o o-o o-o o-o

manumarti
19-07-2005, 16:56:37
vedrò di essere magnanimo stasera :))): :))): :))):

Guarda che poi prima di notte...mi informo....

...se sgarri...ti arriva a casa una BELLA FORCA CURVA......

:))): :))): :))): :))):

ma tu sei un corridore votato all' endurance...

Si, a tavola :))): :))): :))):

Peró guardavo che l'anno scorso che andavo piú forte ho tenuto i 23 alla MdD senza mai fermarmi e i 24 all'Oetzy con un sacco di soste ai ristori.

Se quest'anno ho fatto i 22 alla MdD e ho una proiezione dei 23 all'Oetzy.... forse.... forse....

Poi io faccio i conti sui Km effettivi e non quelli dichiarati, che per entrambe MdD e Oetzy sono una decina in piú... metti che l'Alpenbrevet sia 255Km effettivi....

forse forse si puó fare....

manumarti
19-07-2005, 17:07:18
forse forse si puó fare....

o-o o-o o-o o-o

Vai MAX.....ti aspetteremo con i campanacci stile SVIZZERO...all'arrivo....e poi alla sera.....BIRRA A FIUMI X FESTEGGIARE......

o-o o-o o-o o-o o-o

New
19-07-2005, 17:08:25
credo che in una competizione come questa sia importantissimo il pianificare quanto mangiare e soprattutto dove. se rimani senza benzina qua mi sa che l'alternativa è il carro scopa...

credo che in una competizione come questa sia importantissimo il pianificare quanto mangiare e soprattutto dove. se rimani senza benzina qua mi sa che l'alternativa è il carro scopa...

Mah, mangiare mangi ai ristori, che mi paiono pochi come all'Oetzy ma piazzati nei punti giusti, lí ti devi fermare per forza.

Il piú é saper gestire fin dall'inizio un'andatura bassa per non morire dopo il 200esimo Km ma sufficiente per stare nel tempo massimo, considerando le soste, che non saranno di 2 minuti.

abraxas
19-07-2005, 17:18:27
@Ettore: comuqnue se vieni con Isa ci sono anche Anna e Sara, che ormai sono pappa e ciccia.

o-o o-o o-o o-o

non sarebbe proprio una cattiva idea, :-) :-) al massimo le mandiamo in uno chalet a recuperare formaggio e cioccolato :-) :-) :-)
svizzero? no, Novi !! :-) :-)

o-o o-o o-o o-o

non sarebbe proprio una cattiva idea, :-) :-) al massimo le mandiamo in uno chalet a recuperare formaggio e cioccolato :-) :-) :-)

o-o o-o o-o o-o

La butto lí.

Non é che tramite la banca hai i superpoteri per prenotare alberghi anche in Svizzera?

abraxas
19-07-2005, 17:24:40

o-o o-o o-o o-o

La butto lí.

Non é che tramite la banca hai i superpoteri per prenotare alberghi anche in Svizzera?

guarda, provo a vedere, non si sa mai....
però non garantisco niente...
so che il servizio è concordato su tutta l'italia, poi magari tramite l'agenzia
si riesce anche sull'estero...
ti faccio sapere... :-)

manumarti
19-07-2005, 17:27:21

...ci accontentiamo anche di dormire in un caveau della banca....come matererasso...usiamo le mazzette di qualche Italiano noto che s'è portato i soldi di là....

Perfetto.

C'é fabietto il fighetto che si é attivato per cercare B&B, 1/2 pensioni e appartamenti ad Andermatt, e sta attendendo risposte, ad ogni modo ogni aiuto é ben accetto.

Con te e Isa saremmo in 10!!!!

manumarti
19-07-2005, 17:31:42

'zzo che SUPERSPEDIZIONE.........

o-o o-o o-o o-o

abraxas
19-07-2005, 17:33:42

Perfetto.

C'é fabietto il fighetto che si é attivato per cercare B&B, 1/2 pensioni e appartamenti ad Andermatt, e sta attendendo risposte, ad ogni modo ogni aiuto é ben accetto.

beh, è noto, quando le comari si muovono non scherzano un 'azzo :))): :))): :))): :))):

Ettore, ma tu, seriamente, su quale percorso ti cimenteresti?

Nicola
19-07-2005, 19:24:53
....nel 2003 mi sono ritirato causa il tempo da tregenda che ne ha spinti 1200 a non partire e 1200 a ritirarsi, sui 3000 iscritti... :-)

Quindi una scusa buona per ritirarsi?

Nicola
19-07-2005, 19:27:53
Tornando in argomento alpen brevet io vado per fare il lungo e non ci penso minimamente a gli altri percorsi! Senò me ne sto a casa!

Per quanto riguarda il tempo limite io penso che sia abbastanza largo, io prevedo di farla in 12 ore! :wacko:

Ao.

Giancarla
19-07-2005, 23:23:12

Anche io!!! Idem 2002 e 2003. Magari eri pure sullo stesso pullman! E allora avrai visto una tipa un po' stravolta, che versava amare lacrime e lanciava improperi in ogni lingua conosciuta e no! :-( :-( Ero io...

Giancarla
19-07-2005, 23:26:38
Tornando in argomento alpen brevet io vado per fare il lungo e non ci penso minimamente a gli altri percorsi! Senò me ne sto a casa!

:ola: :ola: :ola: La penso allo stesso modo... Anche se sono quasi certa che a me il tempo max non basterà affatto. :-( Ci provo! :twisted:

Thomos
19-07-2005, 23:26:38

Anche io!!! Idem 2002 e 2003. Magari eri pure sullo stesso pullman! E allora avrai visto una tipa un po' stravolta, che versava amare lacrime e lanciava improperi in ogni lingua conosciuta e no! :-( :-( Ero io...

Ti hanno salvato la vita.. dovresti ringraziarli!!!! :))): :))):

Giancarla
19-07-2005, 23:29:36

A parte il fatto che detesto profondamente chi si prende il diritto di volermi salvare la vita... :twisted: In quel caso, non ce l'avevo affatto con l'organizzazione, ma solo e soltanto con me stessa, che ero stata una lumaca! Con la forma di oggi, ce la farei con un discreto margine di tempo.

Ciao!!!

Thomos
19-07-2005, 23:30:42

A parte il fatto che detesto profondamente chi si prende il diritto di volermi salvare la vita... :twisted: In quel caso, non ce l'avevo affatto con l'organizzazione, ma solo e soltanto con me stessa, che ero stata una lumaca! Con la forma di oggi, ce la farei con un discreto margine di tempo.

Ciao!!!

Spirito libero e ribelle!!!! :-) :-) :))):

manumarti
20-07-2005, 07:46:50

NON TUTTI SI DOPANO COME TE PERO'...........

fabietto
20-07-2005, 08:12:58

Dopato o non dopato, l'Alpen Brevet è chiaramente da fare su percorso lungo altrimenti è solo un weekend in ferie in Svizzera.

Quindi LUNGO O NIENTE!!! :cool:

manumarti
20-07-2005, 08:20:04
Dopato o non dopato, l'Alpen Brevet è chiaramente da fare su percorso lungo altrimenti è solo un weekend in ferie in Svizzera.

Quindi LUNGO O NIENTE!!! :cool:

:cry: :cry: :cry:

............

allora me ne devo stare a casa........

:cry: :cry: :cry:

;-)

A chi interessa ho messo l'articolo de "Il giornale delle GF" QUA (http://karma1975.altervista.org/GF/Frame_GF.htm):

Nicola
20-07-2005, 14:45:57

Il doping non c'entra niente. Se si parte con l'idea di non farcela e meglio neanche mettersi a farla! (come in tutte le cose.......)

manumarti
20-07-2005, 14:50:30

Il doping non c'entra niente. Se si parte con l'idea di non farcela e meglio neanche mettersi a farla! (come in tutte le cose.......)

io non intendevo quello.....

volevo solo dire che fare anche il medio da 160km 4930mt dislivello....non mi sembra una vergogna a pensare di accontentarsi di quello... :-)

fabietto
20-07-2005, 15:12:51
Non è sbagliato andare a fare il medio ... o-o

ma se un ciclista vuole sfidarsi con se stesso, quel kilometraggio lì lo trova dappertutto. :-)

L'ALPEN BREVET è una sfida con se stessi e fatto il medio alla fine che risultato hai ottenuto?!? :shock:

fabietto
20-07-2005, 15:15:25
E' come se mettessero un percorso medio all'Oetzy.
Che sfida sarebbe? E soprattutto che cosa porterebbe a casa con sè un ciclista? SOLO UN SOGNO A META'!!! :o

Nicola
20-07-2005, 16:32:25

ma se un ciclista vuole sfidarsi con se stesso, quel kilometraggio lì lo trova dappertutto. :-)

L'ALPEN BREVET è una sfida con se stessi e fatto il medio alla fine che risultato hai ottenuto?!? :shock:

Che sfida sarebbe? E soprattutto che cosa porterebbe a casa con sè un ciclista? SOLO UN SOGNO A META'!!!

Hai centrato il succo del discorso! o-o o-o

Ao.

'inchia se siete cattivi...non vorrei essere nei panni del terzo sfigato che viene con voi....

Nicola
20-07-2005, 16:38:17
'inchia se siete cattivi...non vorrei essere nei panni del terzo sfigato che viene con voi....

Ma te sei covinto di fare/concludere il lungo?

Ma si, ma si, se ce la fai te vuoi che non ce la faccia io? :))): :))): :))):

Ta mi prendi troppo sottogamba ultimamente....

....al massimo mi spingi....

abraxas
20-07-2005, 16:43:55
....nel 2003 mi sono ritirato causa il tempo da tregenda che ne ha spinti 1200 a non partire e 1200 a ritirarsi, sui 3000 iscritti... :-)

Quindi una scusa buona per ritirarsi?

no caro, è solo che il lunedì mattina devo andare a lavorare, e amo il rischio fino ad un certo punto, ovvero perchè rischiare una caduta od una polmonite ed i successivi scaxxi :-)
visto che per esempio due anni fa la Dapporto l'ho terminata facendo 30 km
con una frattura scomposta del perone del perone...e non mi cala di sicuro la sopportazione del dolore...
credo sia anche bello potere fare determinate gare con un clima accettabile, gustarsi il panorama e le bellezze dei luoghi....

Nicola
20-07-2005, 16:47:22

Ma si, ma si, se ce la fai te vuoi che non ce la faccia io? :))): :))): :))):

Non è e questione se ce la faccio io ecc, se sei convinto allora ce la puoi fare!

abraxas
20-07-2005, 16:51:57
....meglio essere coscienti del proprio stato di forma e decidere magari al momento ai cancelli, finedo cquello che si riesce a fare senza morirci sotto, che fare lo sborone e finire sul carro scopa...

Dipende dagli obiettivi che ti poni.

Io non intendo fare il lungo per fare lo sborone, ma per cercare di portare a casa qualcosa di eccezionale per me, magari lottando contro il tempo massimo.

Se poi uno non ci sto nel tempo massimo saliró sul carro scopa, pazienza, ma almeno ci ha provato.

Chiaro che se parto io son convinto che ce la posso fare, altrimenti, o cge rte ne freghi come la Giancarla che fa giá conto di arrivare (ma lei é un caso a parte :eek: ), o piú ragionevolmente ti accontenti di tentare qualcosa alla tua portata.

Non è e questione se ce la faccio io ecc, se sei convinto allora ce la puoi fare!

Ma si, ma si.

L'importante é fermarsi il giusto ai ristori, e poi le salite meno pedalabili paiono le prime, alla fine non ti trovi un mostro come il Rombo.

Credo sia fattibile sotto le 13 ore.

mi sa che siamo alquanto con la puzza sotto il naso a riguardo

Lasciali perdere, uno é drogato e l'altro é fighetto.... :))): :))): :))):

Secondo me il concetto é che il 160Km non é un'impresa in assoluto, perché un percorso del genere come difficoltá lo trovi in altre GF, il 260Km credo sia quasi unico come difficoltá, per questo se il percorso piú lungo fosse il 160Km per loro non varredbe la pena andare perché "tantovale andare a fare la Marmotte".

abraxas
20-07-2005, 16:55:31

Lasciali perdere, uno é drogato e l'altro é fighetto.... :))): :))): :))):

allora capisco :-)

manumarti
20-07-2005, 16:57:15

Ma si, ma si.

L'importante é fermarsi il giusto ai ristori, e poi le salite meno pedalabili paiono le prime, alla fine non ti trovi un mostro come il Rombo.

Credo sia fattibile sotto le 13 ore.

AH BEH se ce la fai te ce la faccio pure IO......

:))): :))): :))): :))): :))):

Guarda che il cacasotto che "vuol fare solo il classic" sei te :))): :))): :))):

abraxas
20-07-2005, 17:06:18

Guarda che il cacasotto che "vuol fare solo il classic" sei te :))): :))): :))):

MJax, lo sai che lui deve fare il gregario, :))): ed il gregario va dove dice il capitano, :))): anzi lo precede, :))): gli copre l'aria, gli passa la borraccia, :))): gli cambia la camera d'aria se fora... :))):

se quindi il capitano (pardon, capitana... :))): :))): ) dice classic, sarà classic :))):

Nicola
20-07-2005, 17:07:44

Che sfida sarebbe? E soprattutto che cosa porterebbe a casa con sè un ciclista? SOLO UN SOGNO A META'!!!

Ao.

scusate, per cuccare lo stesso kmtraggio del medio bisogna quanto meno spararsi una Marmotte od una Campagnolo...
cosa vuole dire un sogno a metà???
allora perchè una persona normale pedalatore normodotato che conosce il suo limite stagionale di km percorsi e di salite fatte e decide che per l'allenamento che lui ha il medio lo vede, ma il lungo no, cos'è, un paria, uno sfigato, un ciclista di serie B ??
meglio essere coscienti del proprio stato di forma e decidere magari al momento ai cancelli, finedo cquello che si riesce a fare senza morirci sotto, che fare lo sborone e finire sul carro scopa...

Io quando faccio qualcosa lo faccio per sfidare me stesso! Non me ne frega nulla di quello che fanno gli altri.
Il concetto è che se vado fino in svizzera (dal mio paese) secondo me ci deve essere un buon motivo valido. Sennò me ne sto a casa!
Secondo me un percorso da 260 km e 6600 di dsl e un BUONA motivazione!
Per quanto riguarda l'allenamento/kilometarggio e tutto relativo. Provato sulla mia pelle!

Ao.

P.S. Per quanto riguarda la puzza sotto al naso hai beccato le persone sbagliate. :-x

fabietto
20-07-2005, 17:08:40
scusate, per cuccare lo stesso kmtraggio del medio bisogna quanto meno spararsi una Marmotte od una Campagnolo...

La maratona della dolomiti misura 147 e il dislivello è uguale. Quindi ... :twisted:

Nicola
20-07-2005, 17:09:23
Dimenticavo, se non l'hai ancora fato leggiti la mia firma!

Ao.

abraxas
20-07-2005, 17:10:44
[quote="abraxasscusate, per cuccare lo stesso kmtraggio del medio bisogna quanto meno spararsi una Marmotte od una Campagnolo...

La maratona della dolomiti misura 147 e il dislivello è uguale. Quindi ... :twisted:[/quote]

appunto, mi riferivo ovviamente sia ai km. che al dislivello...
e mi sembra che comunque la difficoltà della gara la facciano sia l'uno che l'altro...

fabietto
20-07-2005, 17:15:22
Io quando faccio qualcosa lo faccio per sfidare me stesso! Non me ne frega nulla di quello che fanno gli altri.

Il concetto è che se vado fino in svizzera (dal mio paese) secondo me ci deve essere un buon motivo valido. Sennò me ne sto a casa!
Per quanto riguarda l'allenamento/kilometarggio e tutto relativo. Provato sulla mia pelle!

Ao.

P.S. Per quanto riguarda la puzza sotto al naso hai beccato le persone sbagliate. :-x

Così si ragiona!!!
Ho provato anch'io sulla mia pelle l'allenamento/kilometraggio ... E posso confermare che è tutto relativo.

Basti pensare che ho finito Selle Italia con solo 200 km; 10 colli con 400km; la Vernaccia con 700km, Campagnolo con 1500; la maratona della dolomiti con 1900; ... :cool:

E questo aono riuscito solo perchè la testa mi diceva ce la puoi fare!!! :shock:

Ad esempio sono sicuro che soffrirò in Svizzera ma quando arriverò al traguardo, anche se distrutto, sarò fiero di me stesso perchè ho dato tutto quello che avevo e perchè una nuova sfida è stata vinta!!! o-o

Quindi il mio concetto finale:

260KM 6600 DISLIVELLO è UN SOGNO che TUTTI POSSONO REALIZZARLO SEMPRE CHE VERAMENTE LO VOGLIANO!!!

abraxas
20-07-2005, 17:17:00

Ao.

allora perchè una persona normale pedalatore normodotato che conosce il suo limite stagionale di km percorsi e di salite fatte e decide che per l'allenamento che lui ha il medio lo vede, ma il lungo no, cos'è, un paria, uno sfigato, un ciclista di serie B ??
meglio essere coscienti del proprio stato di forma e decidere magari al momento ai cancelli, finedo cquello che si riesce a fare senza morirci sotto, che fare lo sborone e finire sul carro scopa...

è lo stesso per me..uno dei motivi che molto spesso a tante GF sono da solo e della mia squadra (siamo in 160) neanche l'ombra...

è quello che faccio anch'io, e mi sembra che comunque anche i km. ed il dislivello del medio siano una buona motivazione, ad esempio solo per fare passi in bici che in alcuni casi ho fatto solo in macchina..
non per questo, facendo il medio non mi sento sminuito

Andando in bici da almeno vent'anni ed avendo fatto Gf a decine ovunque, lo so benissimo..mi capita comunque proprio perchè ho una testa, di ragionare anche con quella e non solo con le parti basse
Ao.

beh, da come si ipotizza esssere chi non si spara i 6500 mt. di dislivello del lungo non mi sembra... poi magari mi sbaglio ...

manumarti
20-07-2005, 17:19:13

.....LO SAI CHE HO ANCHE ALTRI COMPITI DA SVOLGERE.....

....LA VUOI VEDERE MORTA.... :))): :))): :))): ;-)

260KM 6600 DISLIVELLO è UN SOGNO che TUTTI POSSONO REALIZZARLO SEMPRE CHE VERAMENTE LO VOGLIANO!!!

Ok, ragazzi, é quello che penso anche io.

Ma teniamo in mente che abbiamo 30 anni e che godiamo di ottima salute (fisica ma non mentale é chiaro), non siamo assolutamente dei fenomeni ma ci mettiamo passione e bene o male ci difendiamo.

Teniamo in mente che per altre persone 160Km 5000metri puó essere un ostacolo ben piú ostico che per noi il 260Km 6600 metri, a paritá di impegno, convinzione e dedizione.

manumarti
20-07-2005, 17:22:23

MJax, lo sai che lui deve fare il gregario, :))): ed il gregario va dove dice il capitano, :))): anzi lo precede, :))): gli copre l'aria, gli passa la borraccia, :))): gli cambia la camera d'aria se fora... :))):

se quindi il capitano (pardon, capitana... :))): :))): ) dice classic, sarà classic :))):

e qui ti sbagli...se fora....è più pratica di me...... :))): :))):

...ecco, adesso salta fuori che il Manu le sta sempre attaccato al cú perché se fora lei gli cambia la camera d'aria :))): :))): :))):

abraxas
20-07-2005, 17:24:51

Ok, ragazzi, é quello che penso anche io.

Ma teniamo in mente che abbiamo 30 anni e che godiamo di ottima salute (fisica ma non mentale é chiaro), non siamo assolutamente dei fenomeni ma ci mettiamo passione e bene o male ci difendiamo.

Teniamo in mente che per altre persone 160Km 5000metri puó essere un ostacolo ben piú ostico che per noi il 260Km 6600 metri, a paritá di impegno, convinzione e dedizione.

Max, magari vengo con il mio amico 60 enne che spesso mi accompagna nei nostri lunghi, che si e' fatto PBP, Londra- Edinburgo, Oslo-Trondheim, Furnace Creek, ed altri girettini etc...
se non mi motiva lui son a terra :-( :-( :-( :-( :-(

manumarti
20-07-2005, 17:26:33

...ecco, adesso salta fuori che il Manu le sta sempre attaccato al cú perché se fora lei gli cambia la camera d'aria :))): :))): :))):

ci voleva tanto a capirlo....

:smile: :smile: :smile: :smile:

@Ettore: allora hai deciso: vieni a fare il 160Km?

Se hai bisogno di un motivatore ti metto dietro l'Anna in macchina per fustigarti coi fili di fuori dello scimano da un parte e la forca storta dall'altra :smile: :smile:

manumarti
20-07-2005, 17:28:45
VOI SIETE UN BRANCO DI 'STARDI......... :))): :))): :))): :))):

ma ho colto la sfida.....

:))): ;-)

abraxas
21-07-2005, 08:43:19
@Ettore: allora hai deciso: vieni a fare il 160Km?

Se hai bisogno di un motivatore ti metto dietro l'Anna in macchina per fustigarti coi fili di fuori dello scimano da un parte e la forca storta dall'altra :smile: :smile:

no, questo no :shock: :shock:
vade retro Satana, :evil: :evil:
piuttosto una Tango :-) :-)

Si ma non hai risposto, vieni o no?

abraxas
21-07-2005, 08:54:44

devo sentire la first lady.... :-)
se è solo per me ci sono :-)

manumarti
21-07-2005, 09:01:47

ISA viene...ne sono sicuro.....

...inizia a prepararti.... :))): :))): :))):

abraxas
21-07-2005, 09:04:55

ISA viene...ne sono sicuro.....

...inizia a prepararti.... :))): :))): :))):

anche perchè, senza di me :))): dove vuole andare :))): :))): :))):

manumarti
21-07-2005, 09:09:52

SE TI LEGGE TI BASTONA....... :smile: :smile: :smile:

fabietto
21-07-2005, 09:16:32
FABIETTO IL FIGHETTO :cool: , KARMA IL PANZONE cow , NICOLA IL DROGATO :== , hanno appena trovato alloggio presso un bellissimo chalet in Andermatt per 6 persone.
Aggiungerei che culo :cù: perchè gli hotel sono molto molto pieni in quel periodo!!!

Se qualcuno avesse bisogno di siti per cercare hotel, b&b, ... sono qui!!! o-o

manumarti
21-07-2005, 09:17:34
FABIETTO IL FIGHETTO :cool: , KARMA IL PANZONE cow , NICOLA IL DROGATO :== , hanno appena trovato alloggio presso un bellissimo chalet in Andermatt per 6 persone.
Aggiungerei che cu' :cù: perchè gli hotel sono molto molto pieni in quel periodo!!!

Se qualcuno avesse bisogno di siti per cercare hotel, b&b, ... sono qui!!! o-o

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IO DOVE DORMOOOOOOOOOOOOOOOO

@Manu: Perché te con la Mirella di fianco dormi? :))):

Ma se l'appartamento é da 7 in teoria, starci in 8 no?

Con quel che costa diviso 6 é un furto a mano armata

fabietto
21-07-2005, 09:38:53

L'appartamento è da 7 e la signora mi ha detto che in 6 si sta bene e che in otto non ci fa entrare.

Ribadisco a Karma il concetto della spesa:

- sono 371.198 in totale; equivale a dire 62 euro circa a testa ovvero 15.50 euro al giorno!!!

mi spieghi dov'è il furto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Per Manu: se vuoi ho trovato in hotel, camera con TV, docchia,toiletta
60.- CHF per persona / notte, inkl. prima collazine; ovvero 38.39 euro.

Galdos
21-07-2005, 09:44:14

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ho qualche dubbio però.....

manumarti
21-07-2005, 09:50:20
- sono 371.198 in totale; equivale a dire 62 euro circa a testa ovvero 15.50 euro al giorno!!!

mi spieghi dov'è il furto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....potrebbe andare...nel week ci pensiamo bene e poi ti facciamo sapere...

cmq l'albergo è nella zona del Vs appartamento??

...così vi scrocchiamo la cena.... :))): :))): :))):

fabietto
21-07-2005, 09:58:32

Dovrebbe essere vicino anche perchè il centro turistico è di 4km lineari.

Per la cena è ovvio che venite da noi ... a lavare i piatti!!!! :))): :))): :))):

fabietto
21-07-2005, 09:59:01

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ho qualche dubbio però.....

Che dubbi hai? o-o

manumarti
21-07-2005, 10:06:46

Dovrebbe essere vicino anche perchè il centro turistico è di 4km lineari.

Per la cena è ovvio che venite da noi ... a lavare i piatti!!!! :))): :))): :))):

ok avviso la mire........

fabietto
21-07-2005, 10:19:51
[quote="fabietto]Ribadisco a Karma il concetto della spesa:

quote]

+ TAX che sto attendendo:

:offtopic:

Mah, nel mio potente database risulta che poche settimane fa fosse al mare da sola (per modo di dire) mentre tu eri al lavoro :))):

abraxas
21-07-2005, 10:38:56

L'appartamento è da 7 e la signora mi ha detto che in 6 si sta bene e che in otto non ci fa entrare.

allora visto che, grandissimo fighetto, :))): l'hai trovato, butta lì una prenotazione per Abraxas e Signora, se la gara è il 13 sabato io direi di arrivare il 12 giovedì e noi si riparte il 15 pomeriggio...
l'ISA non ha ferie in quel periodo, qiondi per lei è solo weekend lungo...

abraxas
21-07-2005, 10:40:54

Mah, nel mio potente database risulta che poche settimane fa fosse al mare da sola (per modo di dire) mentre tu eri al lavoro :))):

purtroppo la vita riserva di queste situazioni...
ma anch'io ero solo...
solo con il mio cavallo d'acciaio... :))): (pardon alu/carb :-) )
e ho girato molto, ma molto...
attorno al condominio... :))): :))):

abraxas
21-07-2005, 10:59:55

quanti giorni avete intenzione di fare ?

Tutto ok, il prezzo era il totale dall'11 al 15, quindi sono si e no 15 Euro a crapa il giorno.

Abbiamo fermato l'appartamento

.........e oggi MI ISCRIVOOOO!!!!!!!!

abraxas
21-07-2005, 11:12:04

Tutto ok, il prezzo era il totale dall'11 al 15, quindi sono si e no 15 Euro a crapa il giorno.

Abbiamo fermato l'appartamento

.........e oggi MI ISCRIVOOOO!!!!!!!!

se Fabio mi dice l'hotel e me lo blocco io, oppure lo blocca lui per me...
così poi anch'io mi scrivo al supplizio :shock: :shock: :shock:

fabietto
21-07-2005, 11:12:48

allora visto che, grandissimo fighetto, :))): l'hai trovato, butta lì una prenotazione per Abraxas e Signora, se la gara è il 13 sabato io direi di arrivare il 12 giovedì e noi si riparte il 15 pomeriggio...

Allora ti cerco una doppia dal 11 giovedì per 4 notti? o-o

Fabio mandami i dati che ti iscrivo anche a te.
Il tesserino non serve direi.

abraxas
21-07-2005, 11:25:19

Allora ti cerco una doppia dal 11 giovedì per 4 notti? o-o

direi proprio di sì ! :-)

Galdos
21-07-2005, 11:49:54
Che dubbi hai? o-o

Io sono daccordo con Voi quando si dice che se uno, lo vuole è più facile che riesca, ma io non posso comprarmi la villa di arcore, anche se lo voglio o-o

Pertti Karppinen
21-07-2005, 12:07:12
BASTARDONI :twisted: la volete smettere con quetso topic, mandatevi dei messaggi privati!!! STO ROSICANDO DALL'INVIDIA

gigetto
21-07-2005, 12:19:24
BASTARDONI :twisted: la volete smettere con quetso topic, mandatevi dei messaggi privati!!! STO ROSICANDO DALL'INVIDIA
non volevo essere il primo a dirvelo ma QUOTO QUOTO QUOTO!! :cassius: :twisted:

abraxas
21-07-2005, 12:25:10

gige, semplicemente iscriviti e vieni, che ti passa tutto :-) :-)

gigetto
21-07-2005, 12:33:48

Come riportato su altro forum torno dalle ferie la settimana prima, sono miscio causa acquisto nuova bici, a fine agosto riparto per la Oetzy per cui....
Comunque sono molto contento che qualche amico partecipi, mi raccomando FOTO!!!

Beh, questo é scontato!
Ho mai mancato nel mio compito di reporter? :cool:

abraxas
21-07-2005, 13:30:22

Come riportato su altro forum torno dalle ferie la settimana prima, sono miscio causa acquisto nuova bici, a fine agosto riparto per la Oetzy per cui....

gigew, come tu ben sai, no photo, no party, e le comari senza party
non ci stanno :-) :-)

grynch
21-07-2005, 13:45:52

Giusto come sto pensando di fare io, stasera mi metto in ginocchio davanti alla moglie e spero :prega: :prega:

forse se in mano le metto anche la carta di credito avro' qualche possibilità in piu'???? :prega: :prega:

abraxas
21-07-2005, 13:58:55

Giusto come sto pensando di fare io, stasera mi metto in ginocchio davanti alla moglie e spero :prega: :prega:

forse se in mano le metto anche la carta di credito avro' qualche possibilità in piu'???? :prega: :prega:

beh, in una scala 1 a 1o vedo aumentare le tue possibilità almeno al 9 :-) :-) :-)

Karma, Drogato e Fighetto iscritti!

Percorso CHALLENGE! o-o o-o o-o

Pertti Karppinen
21-07-2005, 14:17:47

Mitici in bocca al lupo o-o o-o

GIANCARLAAAAAA!!

Mi aspetti vero? :eek: :eek: :eek:

abraxas
21-07-2005, 14:26:55

mi devo proprio iscrivere anch'io, allora ???? :-) :-) :-)

Nel regolamento non ci ho fatto caso, ma in teoria essendo semrep Datasport all'arrivo quando restituisci il chip dovrebbero darti indietro dei soldi come alla Maratona Dles Dolomites

abraxas
21-07-2005, 14:46:35
Nel regolamento non ci ho fatto caso, ma in teoria essendo semrep Datasport all'arrivo quando restituisci il chip dovrebbero darti indietro dei soldi come alla Maratona Dles Dolomites

non lo ho letto nemmenio io, ma dovrebbe essere così, sarà il chip da mettere al forcellino anteriore penso

non lo ho letto nemmenio io, ma dovrebbe essere così, sarà il chip da mettere al forcellino anteriore penso

L'ultimo anno di chip al forcellino alla MdD é stato il 2002, adesso c'é il chip incollato al numero da manubrio.

abraxas
21-07-2005, 14:55:36

L'ultimo anno di chip al forcellino alla MdD é stato il 2002, adesso c'é il chip incollato al numero da manubrio.

lo so, non so se useranno un tipo o l'altro...
non viene detto, credo...

E come si suol dire...l'affare si ingrossa....

http://services.datasport.com/2005/velo/alpenbrevet/LANDI.HTM

grynch
21-07-2005, 17:26:53

Cavolo sono dei fulmini ad aggiornare le iscrizioni :-) :-)

Giancarla
21-07-2005, 23:17:21
GIANCARLAAAAAA!!

Mi aspetti vero? :eek: :eek: :eek:

Evitiamo di prendere per il :cù: , per piacere... :smile: :smile: Lasciatemi, tra tutti, un po' di pasta all'arrivo! Altrimenti mordo qualcuno di voi! :x

In bocca al lupo a tutti noi! o-o

Giancarla
21-07-2005, 23:18:14

Cavolo sono dei fulmini ad aggiornare le iscrizioni :-) :-)

Beh, sono svizzeri!

22-07-2005, 05:33:18
Ragazzi io sta corsa me la sto sognando e ci sto sbavando dietro da un bel pò.. Solo che non trovo alloggio. Karma, Fabietto, non è che riuscite a passarmi qualche link utile? UIl problema è che dovrei dormire ad Andermatt, essendo trenomunito so che li ci si arriva abbastanza bene.
Sto aspettando a fare l'iscrizione, se non trovo da dormire mi toccherà stare a casa e, sinceramente, iummaginarmi un agosto senza sfide con le palle un pò mi demotiva... Soprattutto perchè odio andare al mare in alternativa!!!!
Ciao ciao e grazie se qualcuno saprà passarmi un link (diciamo che cerco qualcosa dall'11 e ripartenza il 14 o max il 15 se proprio non la lasciano solo per 3 giorni)
PS Ma il vostro chalet non costa un tubo.. vi è andata di lusso!!!

22-07-2005, 05:41:04
Altra domandina. come ci si regola in svizzera col trasporto bici? Io ho una sacca morbida della sci-con. In italia ci viaggio senza pagare supplementi sul treno (che si paga solo portando la bici montata nei treni col vagone predisposto) ma credo che in Svizzera sia diverso.
Si può salire su qualunque treno o bisogna premunirsi di qualche ticket già in biglietteria??
Grazie e ciao!

Megalon AKA biciticino
22-07-2005, 08:20:41
Altra domandina. come ci si regola in svizzera col trasporto bici? Io ho una sacca morbida della sci-con. In italia ci viaggio senza pagare supplementi sul treno (che si paga solo portando la bici montata nei treni col vagone predisposto) ma credo che in Svizzera sia diverso.
Si può salire su qualunque treno o bisogna premunirsi di qualche ticket già in biglietteria??
Grazie e ciao!

Mi pare che con borsa non si debba pagare alcun supplemento.

Senza borsa paghi qualcosa in più, devi scegliere treni che permettono il carico bici, e in certi periodi-orari consigliano di riservare il posto bici.

Qui dovresti trovare qualche info in più...

http://mct.sbb.ch/mct/it/reisemarkt/services/wissen/veloselbstverlad/veloselbstverlad-schweiz.htm

http://mct.sbb.ch/mct/it/reisemarkt/services/wissen/veloselbstverlad/velotragetasche.htm

fabietto
22-07-2005, 09:40:31
Ecco qui 3 doppie prenotabili:

Hallo

in momento sono 2 camera libera in Casa Willi, e 1 camara in hotel.

Prezzi in Casa willi, camara con TV, doccia e toiletta non in camara
50.- CHF per persona / notte, inkl. prima collazione

in hotel, camera con TV, docchia,toiletta
60.- CHF per persona / notte, inkl. prima collazine

Fotos : www.tellweb.ch/baeren
schwarzerbaeren@bluemail.ch

Io intanto continuo a cercare ... o-o

abraxas
22-07-2005, 09:45:02
Ecco qui 3 doppie prenotabili:

Hallo

in momento sono 2 camera libera in Casa Willi, e 1 camara in hotel.

Prezzi in Casa willi, camara con TV, doccia e toiletta non in camara
50.- CHF per persona / notte, inkl. prima collazione

in hotel, camera con TV, docchia,toiletta
60.- CHF per persona / notte, inkl. prima collazine

Fotos : www.tellweb.ch/baeren
schwarzerbaeren@bluemail.ch

Io intanto continuo a cercare ... o-o

Fabietto, mi avevi prenotato ???
Thanks
Ettore

Evitiamo di prendere per il :cù: , per piacere... :smile: :smile: Lasciatemi, tra tutti, un po' di pasta all'arrivo! Altrimenti mordo qualcuno di voi! :x

In bocca al lupo a tutti noi! o-o

Guarda che te sei un diesel, io sopra i 200 Km non so bene cosa mi possa succedere, non escludo che mi dovrai seguire la notte coi tuoi potenti fanali :))):

Sabato prossimo provo un 260Km con un mio amico qua nell'appennino tra Emilia e Toscana.

PS. se qualcuno non trova posto li puoi mettere sotto la tua tenda? :))):

Giancarla
22-07-2005, 13:17:44
Mmmmmh... A meno che non si tratti di prosperose bionde, dubito che il mio moroso sarebbe contento! Però, se invece si tratta di bei fustacchioni, potrei metter fuori lui!!! :smile: :smile:

Ciao!

abraxas
22-07-2005, 13:58:29
Mmmmmh... A meno che non si tratti di prosperose bionde, dubito che il mio moroso sarebbe contento! Però, se invece si tratta di bei fustacchioni, potrei metter fuori lui!!! :smile: :smile:

Ciao!
sarei tentato di procurare per l'occasione una prosperosa bionda per vedere come reagisci tu...

immagino che l'onda d'urto del fungo atomico riuscirei a vederla già da qui a padova... :-)

no siamo un pò off topic ?
Grazie

New
22-07-2005, 14:04:55
Grazie

hai ragione. ho cancellato.

22-07-2005, 18:47:50
Fabietto in quei due posti mi han detto che è tutto già occupato.. uff.. che pizza mi sa che dovrò saltarla se non trovo niente

New
22-07-2005, 18:48:59
Fabietto in quei due posti mi han detto che è tutto già occupato.. uff.. che pizza mi sa che dovrò saltarla se non trovo niente

vai in tenda con Giancarla, no? :-)

Nicola
22-07-2005, 18:52:24

prova a contattare L'APT

Magari ti danno la disponibiltà o ti trovano loro qualcosa!

Ao

22-07-2005, 20:58:54
Grazie Nicola, proverò!

Giancarla
22-07-2005, 21:09:21
Grazie

Maremma maialona che razza di noioso che sei... :ronf: :ronf: :ronf:

Giancarla
22-07-2005, 21:11:28

vai in tenda con Giancarla, no? :-)

Con tutto questo affollamento, posso cominciare ad alzare i prezzi!!! :))): Altro che equo canone!

albertop
22-07-2005, 21:59:55
iscritto
un modestissimo percorso junior

camoscio, prova questi due

infanger@pension-furka.ch qui ho trovato per me, però è a realp (8 km da andermatt)

questo è ad andermatt 3koenige@gmx.ch
ieri c'era posto

23-07-2005, 08:12:44
grazie mille alberto... ho mandato l'email. Il problema è che si trova sull'Oberalpass ma essendo io in bici non ho tutta sta voglia di farmi anche 20 km di mattina alle 5 con quel freddo.... Se fossi stato in macchina e non in treno potevo anche dormire a 1h, in questo modo devo trovarmelo vicino. 8km non sono niente x fortuna
Ti farò sapere, di nuovo grazie x la gentilezza

albertop
23-07-2005, 16:56:41
grazie mille alberto... ho mandato l'email. Il problema è che si trova sull'Oberalpass ma essendo io in bici non ho tutta sta voglia di farmi anche 20 km di mattina alle 5 con quel freddo.... Se fossi stato in macchina e non in treno potevo anche dormire a 1h, in questo modo devo trovarmelo vicino. 8km non sono niente x fortuna
Ti farò sapere, di nuovo grazie x la gentilezza

non capisco: cosa si trova sull'oberalp pass? non certo al pension furka
forse l'altro hotel? a me era stato dato per andermatt, ma forse è in "remotissima periferia"

23-07-2005, 20:04:02
tranquillo alberto mi sono espresso male. Volevo dire che, allo stato attuale, si trova da dormire senza difficoltà sull'oberalpass.
Quello che mi hai consigliato è ad andermatt.. pare abbia un posto, solo che non si degna di dirmi che cacchio devo fare per bloccare la camera...
Ciao!!

abraxas
25-07-2005, 10:58:35
Grazie

Maremma maialona che razza di noioso che sei... :ronf: :ronf: :ronf:

mi adeguo alle regole, visto che qualcuno me le ha fatte notare anche a me :vox:

grynch
25-07-2005, 11:24:12
Purtroppo dopo 3 giorni in cui ho sognato di partecipare a questa avventura sono dovuto tornare alla dura realtà e al fatto che mia moglie non è ancora in ferie in quella settimana ma da quella dopo e quindi rimango a casa a fare il tifo per voi e ad invidiarvi una cifra
Auguro a tutti voi buon divertimento e un grosso in bocca al lupo o-o o-o sarà per la prossima edizione speriamo :prega: :prega:
Ciao diego

Sputeremo sangue anche per te....

... io mi ci son buttato, ma sincerametne dopo il 5millesimo metro di dislivello credo che entreró in coma...

abraxas
25-07-2005, 11:55:49
Sputeremo sangue anche per te....

... io mi ci son buttato, ma sincerametne dopo il 5millesimo metro di dislivello credo che entreró in coma...

Max, albergo confermato, adesso mi iscrivo, che c'è tempo fino a fine mese... :-) anche per ritornare in sè.... :shock: :shock:

Magoo
25-07-2005, 12:01:18
Io ho cominciato quest'anno (giugno) con la bdc e ho solo 1500km nelle gambe ... non è che i 5000 m di dislivello di possono fare a rate??? :shock: :smile: :smile: :smile:

Max, albergo confermato, adesso mi iscrivo, che c'è tempo fino a fine mese... :-) anche per ritornare in sè.... :shock: :shock:

GRANDEEEE!!!!!!!!

o-o o-o o-o

abraxas
25-07-2005, 12:02:23
Io ho cominciato quest'anno (giugno) con la bdc e ho solo 1500km nelle gambe ... non è che i 5000 m di dislivello di possono fare a rate??? :shock: :smile: :smile: :smile:

la vedo dura, provare a chiedere agli organizzatori comunque non costa nulla ... :))): :))):

FULGUR
25-07-2005, 17:14:39
.... a sentire le vostre discussioni mi sta venendo la voglia della svizzera anche a me :-) ......
ho mancato l'iscrizione alla maratona, per varie ragioni ho dovuto sostituire la Marmotte con la prato-abetone ... ma ora ho la new bike da "incignare" o-o e la compact da sfruttare su qualche salita importante ...... e il percorso classic mi attira molto!

Unico problema .... (sò di essere monotono :hail: ...l'argomento è ricorrente negli ultimi messaggi.....)..... mi date qualche consiglio "fresco" per gli alberghi/B&B della zona? Ho fatto qualche timido tentativo ma senza risultati interessanti .... sono disposto anche a dividere una camera (se mi iscrivo vengo in Svizzera da solo) .....
... potrei optare anche per il campeggio ... ma l'idea della tenda dopo la gara mi stanca già :wacko: !

Fulgur

abraxas
25-07-2005, 17:24:24

GRANDEEEE!!!!!!!!

o-o o-o o-o

so che me ne pentirò o-o :-)

so che me ne pentirò o-o :-)

Io son giá pentito se é per questo...

..speriamo che faccia brutto cosí andiamo a bere un bel birrone :))): :))): :))): :))):

fabietto
25-07-2005, 18:17:05
Oggi inizio gli allenamenti. :shock:
Speriamo bene!!! :prega: :cool: :prega: :cool:

Nicola
25-07-2005, 19:24:21
..speriamo che faccia brutto cosí andiamo a bere un bel birrone :))): :))): :))): :))):

perchè se fa brutto te non parti? :pc:

abraxas
26-07-2005, 08:12:07

io e Karma se piove saremo lì a berci il birrone, con wurstel, krauti e patatine fritte

o-o o-o o-o

Sei fuori?
Mica mi pagano per ammazzarmi in discesa!
Talebano si ma fino a un certo punto...

Fabione
26-07-2005, 08:56:25

Sei fuori?
Mica mi pagano per ammazzarmi in discesa!
Talebano si ma fino a un certo punto...

ancora Wurstel?????!!!!!
basta wurstel.......

f

Ho fatto 2 conti e per starci nel tempo massimo secondo me c'é da andare parecchio forte, tipo i 12 di media nelle salite piú dure e i 45 in discesa.

fabietto
26-07-2005, 10:16:01
Ho fatto 2 conti e per starci nel tempo massimo secondo me c'é da andare parecchio forte, tipo i 12 di media nelle salite piú dure e i 45 in discesa.

Che problema c'è? Si andrà più forte in discesa!!! :))):

Se son tutte come quelle del Kuthai con pochi tornanti e bei drittoni allora andiamo bene, ma se son dei budelli....

abraxas
26-07-2005, 10:35:11

Se son tutte come quelle del Kuthai con pochi tornanti e bei drittoni allora andiamo bene, ma se son dei budelli....

c'è da chiedrlo alla comare Svizzera, di solito le discese di quei paesi, come quelle austriache, sono dei drittoni, ma in Austria i drittoni ci sono anche in salita, e son dolori, me ne ricordo un paio da paura... :-(

albertop
26-07-2005, 10:35:38

in alternativa puoi andare più forte ai rifornimenti !!!
:smile: :smile: :smile:

a parte gli scherzi, quanto tempo complessivo hai inserito per le soste?

inoltre, io farei il calcolo del tempo in questo modo:

per la salita, considera che sarà dura tenere una vam media di 900 m/h (all'inizio potete farne anche 1000, ma poi alla distanza si cala nettamente), e quindi 6600/900 = 6 ore e mezza
prudenzialmente, 7 ore ci stanno tutte

per il resto, attento che c'è anche pianura, non solo discesa
160 km circa a 40 di media = 4 ore

vi resta 1 ora per i rifornimenti e il WC

abraxas
26-07-2005, 10:46:07

in alternativa puoi andare più forte ai rifornimenti !!!
:smile: :smile: :smile:

a parte gli scherzi, quanto tempo complessivo hai inserito per le soste?

inoltre, io farei il calcolo del tempo in questo modo:

per la salita, considera che sarà dura tenere una vam media di 900 m/h (all'inizio potete farne anche 1000, ma poi alla distanza si cala nettamente), e quindi 6600/900 = 6 ore e mezza
prudenzialmente, 7 ore ci stanno tutte

per il resto, attento che c'è anche pianura, non solo discesa
160 km circa a 40 di media = 4 ore

vi resta 1 ora per i rifornimenti e il WC

comunque la vogliamo mettere,
trattasi comunque di una gran pacco :shock: :shock: :shock: :shock:

26-07-2005, 14:16:08
io mi sa tanto che farò il 160 km per 5000 mt di dislivello... 260 onestamente per me sono davvero una grandissima ammazzata..
Poi magari ci ripenso.. mah

New
26-07-2005, 17:02:12
continuiamo il discorso delle granfondo sotto la pioggia qui. (http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=66943#66943)

abraxas
27-07-2005, 14:11:33
io mi sa tanto che farò il 160 km per 5000 mt di dislivello... 260 onestamente per me sono davvero una grandissima ammazzata..
Poi magari ci ripenso.. mah

Omar e Max, iscritto on line, pagato e ricevuta conferma della prenotazione camera...
adesso sono caxxxxacci miei
Max e Manu, mi avrete sulla coscienza... :scassat: :scassat: :scassat:

Ho visto che si é iscritto anche il mio amico Stefano di Rimini....

Con abraxas siamo a 22 italiani (tra i quali una sola donna, chi sará mai? :))): )

o-o o-o o-o

manumarti
27-07-2005, 14:20:34
Max e Manu, mi avrete sulla coscienza... :scassat: :scassat: :scassat:

..vai tranquillo...te l'ho già detto..a Isa ci penso io se malauguratamente...

:prega: :))): :))):

Riporto il consoglio di Krupso (local) che ha postato sul forum MDD

Cmq dopo la galleria del gottardo occhio ai 2 radar fissi.... Wink Wink Wink ora che ci penso però per andare ad andermatt conviene fare il passo, ci si mette meno e si evitano quei cacchio di 14 km di galleria!!!!

FULGUR
30-07-2005, 18:52:53
Mi sono iscritto anch'io per il percorso Classic :-) !

Speriamo bene .... con questo caldo ultimamente mi sento decisamente fiacco :scassat: ....
confido che il fresco alpino mi svegli!

Purtoppo ho trovato alloggio solo a Göschenen ....dalla carta sembra molto vicino
... qualcuno mi puo' confermare se comunque è abbastanza agevole raggiungere la partenza la mattina del 13?

Fulgur

fabietto
03-08-2005, 11:35:30
Sono proprio cretino ...
Ho iniziato la preparazione per la lunga dell'Alpen Brevet e martedì e giovedì scorso ho corso a piedi a ritmo 5 al km.
Ieri, sempre perchè sono pirla :shock: , ho fatto i 14 a ritmo sotto i 4.25 al km.

Karma dovrai spingermi in salita!!! :))): :eek:

Karma dovrai spingermi in salita!!! :))): :eek:

NO! Per quello chiedi a Nicola :))):

Taci vá.. che sono abbastanza carico, dopo l'uscita di sabato mi sento in forma, ieri mattina facevo fatica a superare i 30 in pianura, sono ancora in pieno recupero.

A occhio la panza si sta sgonfiando un pochino, ho smesso di bere birra in quantitá industriali (ma non ho detto
di aver smesso :mrgreen: )

Sono indeciso se fare un'uscita importante sui 180Km sabato con 3000 metri o se stare tranquillo e
fare un paio di centini.

FULGUR
05-08-2005, 09:34:39
Non sò se come allenamento alla gara sia il piu' indicato ... comunque ieri mi sono fatto 200 km (... record personale ..) con la squadra (casa - passo delle radici - casa).
Il dislivello non era impossibile ma l'incognita era il ritorno dopo un consistente pranzo vicino al gpm (antipasti,2 primi,2 secondi dolce e grappa) o-o .... devo dire che nel finale andavo come una bomba :-) !

... spero che i ristori svizzeri siano di pari consistenza .....

Questo fine settimana però farò un indigestione di Monte Serra.

Non sò se come allenamento alla gara sia il piu' indicato ... comunque ieri mi sono fatto 200 km (... record personale ..) con la squadra (casa - passo delle radici - casa).

Non so se hai letto me io sul Radici ci son stato sabato scorso, ormai é la pista di allenamento preferita per gli AlpenBrevettisti o-o o-o o-o

Domani vado sul Cimone, il giro di cui sopra: 180Km 3000m, ma con mooolta calma e agilitá in salita.

Ci si vede ad Andermatt! o-o o-o o-o

grynch
05-08-2005, 09:40:35
Da stasera sono in ferie quindi niente computer per 3 settimane :pc:
Vi faccio a tutti (anche se con una settimana di anticipo) un grosso in bocca al lupo, fatevi onore o-o o-o (come vorrei esserci anch'io :-( :-( )
ciao diego

FULGUR
05-08-2005, 09:46:24
Non so se hai letto me io sul Radici ci son stato sabato scorso, ormai é la pista di allenamento preferita per gli AlpenBrevettisti o-o o-o o-o

... ho letto ... se ci ripassi ti consiglio vivamente il Casone :-)

Ci si vede ad Andermatt! o-o o-o o-o

Ok

Questo é nostro trio

http://lecomaridellamdd.altervista.org/gf/pinarello_05/photos/photo5.jpg

Pertti Karppinen
05-08-2005, 11:32:24
Questo è il modello previsionale per la settimana prossima, l'attendibiltà è molto bassa comunque....
La mia non vuol essere una gufata anche perchè da domani parto per le ferie sulle alpi o-o

http://www.wetterzentrale.de/pics/avnpanel4.gif

fabietto
05-08-2005, 11:38:18
Basta che non nevichi!?!? :-( :shock: :-( :shock:

abraxas
05-08-2005, 11:40:00
mi tocco ripetutamente i marroni e parto lo stesso...
se piove o nevica, volto il gallone e dormo :-)

ciclettico
05-08-2005, 11:42:55
da domani parto per le ferie sulle alpi
e dove te ne vai, bellezza?

ehhhh da qua a una settimana fan tempo a cambiare le previsioni.
A parte che li per vedere i sorci verdi basta un temporale strategicamente piazzato su un passo.....

@Ivan dove vai?

Pertti Karppinen
05-08-2005, 11:47:34
@Ivan dove vai?

Val Ridanna sopra Vipiteno o-o

@Ivan dove vai?

Val Ridanna sopra Vipiteno o-o

Allora buone ferie a te e alla signora... per questa volta credo che non mi sentiró chiamare "OH! KARMA!!"

o-o o-o o-o

Volatino
05-08-2005, 12:04:59
Io dico :-o al moderatore bombato

è quello in mezzo alla foto, vero....?

che ultrabombato :))): :))): :))):

intanto faccio i miei in bocca al lupo a tutti i brevettisti...che coraggio! :-)

intanto faccio i miei in bocca al lupo a tutti i brevettisti...che coraggio! :-)

No il drogato é quello a dx con gli occhiali da donna :))):, quello in mezzo é il fighetto, non si vede com é' bene abbronzato e spalmato di cremine? :smile:

Volatino
05-08-2005, 12:13:44

No il drogato é quello a dx con gli occhiali da donna :))):, quello in mezzo é il fighetto, non si vede com é' bene abbronzato e spalmato di cremine? :smile:

ma dai, quello a destra ha un visino da educanda, come si può pensare che ricorra a certe pratiche....

allora sospetterei di più di quello con la panza dall'altra parte :smile: :smile: :smile:

allora sospetterei di più di quello con la panza dall'altra parte :smile: :smile: :smile:

Dái... si vede tanto che la tenevo indietro? :))): :))): :))):

Volatino
05-08-2005, 12:20:08
Dái... si vede tanto che la tenevo indietro? :))): :))): :))):

eh già.... :))): e si vede anche l'imbottitura di ovatta qualche cm più in basso :smile: :smile: volevi fare un figurone, eh...

eh già.... :))): e si vede anche l'imbottitura di ovatta qualche cm più in basso :smile: :smile: volevi fare un figurone, eh...

Con quel che costano le braghe dell'Assos qualche piccolo gadget ce l'hanno :))): :))): :))):

É arrivato il pettorale:

208

Magoo
05-08-2005, 12:40:21
Questo é nostro trio

http://lecomaridellamdd.altervista.org/gf/pinarello_05/photos/photo5.jpg

:shock: Ma cosa sono quelle leve strane su tutti e tre i manubri :shock:
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

fabietto
05-08-2005, 14:02:49
Pettorale 78 come il mio anno di nascita. :))):

Pertti Karppinen
05-08-2005, 14:06:33

avrei detto 58 :))): :))): :))): :))):

abraxas
05-08-2005, 14:12:10
Max, numero 306, li giocherò al lotto, 30 /6/36 ruota di Piacenza...
che non c'è... :-) :-)

:shock: Ma cosa sono quelle leve strane su tutti e tre i manubri :shock:

Giassai!! :cool: :cool: :cool:

fabietto
05-08-2005, 15:37:54

No ... quello è Manumarti!!! :))): :))): :))):

:smile: :smile: :smile: :smile:

FULGUR
05-08-2005, 15:48:02
74 :-x .... mai avuto un numero cosi basso in gara !!!

..... mi hanno inserito nella lista rossa??

manumarti
05-08-2005, 15:52:19

..'stardone.........

Si trattano così i coscritti!!!!!!!!!

:-x :-x

fabietto
05-08-2005, 16:54:05

..'stardone.........

Si trattano così i coscritti!!!!!!!!!

:-x :-x :eek:

Nicola
05-08-2005, 17:58:52
Oggi, dopo aver vsto le previsioni postate da jonah lomu, sono andato subito a mettere i pattini nuovi sulla BDC. Non si sa mai! :wacko:

Nicola
05-08-2005, 17:59:57
Dimonticavo, numero 202 :cool:

New
05-08-2005, 18:03:39
Oggi, dopo aver vsto le previsioni postate da jonah lomu, sono andato subito a mettere i pattini nuovi sulla BDC. Non si sa mai! :wacko:

se vuoi la ruota anteriore con il cerchio a pista frenante in ceramica... allora le peggiori condizioni atmosferiche saranno la tua arma migliore...

Nicola
05-08-2005, 18:05:39

se vuoi la ruota anteriore con il cerchio a pista frenante in ceramica... allora le peggiori condizioni atmosferiche saranno la tua arma migliore...

Da domani comicerò gli allenamenti sui rulli dentro una cella frigorifera! :azz :))):

Ogi sgambatina in scioltezza: 197Km 3200 metri.

AI EM RIDI :cool: :cool: :cool:

Se piove quando torno passo per Milano Ivan e ti in#ulo!!

Comunque quella di oggi butta bene, ma tanto da qua a 7 gg....

Nicola
06-08-2005, 18:27:43
io oggi ultimo allenamento lungo, 190 km con 3200 metri di dislivello, fatti in compagnia dell'orafo volante!

Come ultima salita abbiamo fatto il grappa da feltre, la salita più irregolare che ci sia in circolazione! da :wacko:

Arrivati in cima, al rifugio ci siamo fatti del buon pan e saeado :cool:

Mi sa che sabato sarà un pò duretta!

Ao.

Megalon AKA biciticino
06-08-2005, 18:50:18

Domani intanto su alcuni di quei passi alpini potrebbe nevicare. Hanno previsto neve fin sotto i 2000 metri,

FULGUR
06-08-2005, 19:04:35
Cavolo .. la neve NO :shock: !!!!

.... i vostri allenamenti sono un po troppo estremi :azz per le mie gambe ad una settimana dalla gara ....

piu' modestamente mi sono fatto 3 volte il Serra in maniera piu' o meno completa dai 3 versanti (ho anche incrociato per 2 volte la Luperini ... non mi sembra che sia iscritta all'Alpen brevet :) ) per circa 2000 m di dislivello.

Domani intanto su alcuni di quei passi alpini potrebbe nevicare. Hanno previsto neve fin sotto i 2000 metri,

Meglio!!

Per me può nevicare fin che vuole per i prossimi 4 o 5 gg.
Sarei più preoccupato se arrivassi lì che è 2 mesi che non nevica...

Airone del Chianti
07-08-2005, 22:01:01
io oggi ultimo allenamento lungo, 190 km con 3200 metri di dislivello, fatti in compagnia dell'orafo volante!
Ma l'orafo volante non doveva fare scarico questo w-e? :))):

GiAnFrA
07-08-2005, 23:11:39
Ma l'orafo volante non doveva fare scarico questo w-e? :))):

ma infatti per lui 190km com 3200m di dislivello corrispondono ad un'uscita di quelle blande... :azz :azz

albertop
08-08-2005, 21:22:09
ci sono anch'io, numero 808

vediamo di fissare un ritrovo, per incontrarci quando ritiriamo il numero (non ci troveremo in gara, perchè io farò lo junior e partirò alle 8.30)

fabietto
09-08-2005, 11:18:13
Dagli ultimi allenamenti mi dò come percentuale di riuscita il:

40% :shock:

:-( :-( :-(

Io dopo i 200 Km di sabato mi davo il 99.9%....

...dopo quel che ho mangiato in sti 2 giorni, e col proposito di non toccare più la bici fino all'Alpenbrevet, sono già al 20% :))): :))):

Fabione
09-08-2005, 11:57:50
[quote="Karma"]Io dopo i 200 Km di sabato mi davo il 99.9%....

...se siete bravi!!

FULGUR
09-08-2005, 17:40:33
...dopo quel che ho mangiato in sti 2 giorni
Anch'io sono in fase di "carico dei carboidrati" .... insomma..... in parole povere ...... buzzate di pastasciutta :-) !
.... non si sa mai che mi daranno da mangiare in svizzera! (a proposito di mangiare qualcuno a prenotato Big breakfast-buffet ?)

Domattina breve uscita di rifinitura tutta pianura.

p.s. Finalmente delle previsioni meteo un po rassicuranti :prega: (almeno per questo sito:http://www.meteosvizzera.ch/it/Previsioni/Previsioni/IndexPrevisioni.shtml )

FULGUR

Io ho appena assettato il Leopardo da battaglia.

Copertoncini nuovi, luce posteriore per eventuali gallerie, borsa sottosella da MTB con 2 camere d'aria e 4 bombolette, e borsa da manubrio in caso di tempo incerto.

Domani forse sgambatina giusto per provare la bici.

o-o o-o o-o o-o

FULGUR
09-08-2005, 17:55:48
luce posteriore per eventuali gallerie, borsa sottosella da MTB con 2 camere d'aria e 4 bombolette, e borsa da manubrio in caso di tempo incerto.

:azz io non sono cosi carrozzato .... mi devo organizzare :shock: !
... c'è qualcosa di indispensabile che consigli?

Nicola
09-08-2005, 18:56:32
vediamo di fissare un ritrovo, per incontrarci quando ritiriamo il numero (non ci troveremo in gara, perchè io farò lo junior e partirò alle 8.30)

Il ritiro pacchi gara apre alle 19. Credo che noi andremo là per quell'ora. ci si può trovare là!

Ao.

Nicola
09-08-2005, 19:01:24
.....e borsa da manubrio in caso di tempo incerto.

:azz:

Io invece in caso ti tempo incerto verrò con lo zainetto come alla oezty. :cool:

Ma dove cacchio è il ritiro pacchi/partenza/arrivo?

Non mi pare che ci sia scritto sul sito.