Visualizza versione completa : Come vi piace di più?
Come vi piace di più? Così in versione quasi tutta italiana (da allenamento/passeggiate)?
http://utenti.lycos.it/newbiker/bdc/newbiker_campy.jpg
http://utenti.lycos.it/newbiker/bdc/newbiker_campy1.jpg
o nella versione iniziale (da gara) con le ruote transalpine?
http://utenti.lycos.it/newbiker/bdc/newbike.jpg
Ora la versione da gara è diventata così:
http://utenti.lycos.it/newbiker/bdc/newbike_ksyrium.jpg
crock
06-01-2005, 15:25:51
Non è tutta italiana!!! :-§ :| :pork:
cmq carine entrambe, forse la prima ha meno stacchi cromatici quindi è + elegante
Airone del Chianti
06-01-2005, 15:45:48
Le scirocco fanno più figura :mrgreen:
PS: ... abbassa un pò il manubrio! Non ti sembra troppo alto? :smile:
In effetti dove è fotografata con le ksyrium non è il manubrio ad essere alto ma la sella bassa (appena portata a casa e a ancora da regolare). Ora il dislivello sella - manubrio è sugli 8,5 cm. Mi ci trovo bene.
bipbip
06-01-2005, 16:02:58
La preferisco con le Scirocco! :-o
Airone del Chianti
06-01-2005, 16:13:50
In effetti dove è fotografata con le ksyrium non è il manubrio ad essere alto ma la sella bassa (appena portata a casa e a ancora da regolare). Ora il dislivello sella - manubrio è sugli 8,5 cm. Mi ci trovo bene.
Se ti ci trovi bene... ma in quella che usi per le corse la posizione è più bassa? A me il manubrio piace sempre tutto giù... :shock:
Se ti ci trovi bene... ma in quella che usi per le corse la posizione è più bassa? A me il manubrio piace sempre tutto giù... :shock:
La bici è sempre la stessa. Solo che la foto è stata fatta in 2 momenti diversi (c'erano ancora un attacco manubrio,portaborraccia e il nastro manubrio provvisori).
La differenza sta nelle ruote. Allenamento Scirocco, gara Ksyrium.
scirocco! ma hai anche cambiato il nastro!
giubbe
06-01-2005, 16:22:04
scirocco ... anche x le gare :-o
anche la sella, il portaborraccia e l'attacco manubrio... :-o
anche la sella, il portaborraccia e l'attacco manubrio... :-o
eggià ma il nastro è l'elemento che balza di più all'occhio!
o-o
Chopper
06-01-2005, 19:11:44
cmq carine entrambe, forse la prima ha meno stacchi cromatici quindi è + elegante
Quoto crock , bella con entrambe...
...però, uscendo dal coro, mi piace di più con le Ksyrium
:-o :-o
Non è tutta italiana!!! :-§ :| :pork:
vabbè, dai, di non italiano c'è comunque molto poco. Pedali, attacco manubrio e manubrio. :-) :-o :-o
Oops, anche i copertoncini Schwalbe...
Nicola
07-01-2005, 08:35:18
Che domande, scirocco! :vox:
powerful pete
07-01-2005, 22:03:42
Scirocco!
Bella Bici!
Simo*
07-01-2005, 22:19:59
La seconda che hai detto!!!
Sulle Ksyrium nn si discute........ :-o o-o
sepica
07-01-2005, 22:31:40
Ksyrium e basta, ma che so ste campagnolo
Ksyrium e basta, ma che so ste campagnolo
Adesso non esageriamo... :-o
Principessa
09-01-2005, 18:06:38
Scirocco. Anche perchè io ho le 'Vento'.
Marina
Scirocco. Anche perchè io ho le 'Vento'.
Marina
ah-ha... allora sei di parte! :-) :-o
P.S. Piace un pochino di più anche a me con le Scirocco...
Il vero problema è che le mie gambe e il contakm la pensano diversamente...
Votato!...voto scontato!!! :cool:
ciauz
dersu
10-01-2005, 12:08:39
ksyrium !!!!
:vox:
bello il portaborracia nuovo... che è???
ksyrium !!!!
Modolo KS-V
dersu
11-01-2005, 12:34:02
ksyrium !!!!
Modolo KS-V
grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AleGiant
11-01-2005, 16:56:35
Mavic!
Certo che cosí senza scritte....é un po'spoglia.
Perché non ci metti un bell'adesivo SCIMANO ?
ti devo elettrificare la maniglia del frigorifero? :sad: :sad:
fabrizio79
11-01-2005, 17:25:27
ovviamente con le ksyrium,molto piu' belle che le scirocco,x non parlare della funzionalita'
ti devo elettrificare la maniglia del frigorifero?
Fai pure, tanto IO sono a DIETA!! :yoga: :yoga:
ovviamente con le ksyrium,molto piu' belle che le scirocco,x non parlare della funzionalita'
Boh, é qustione di gusti, a me le Ksy non piacciono piú tanto esteticamente, credo che abbiano fatto il loro tempo.
Specialmente quelle chiare, erano piú belle quelle nere di 2 o 3 anni fa per me, ma ripeto é questione di gusti.
Come ruota non si discute, meglio la Ksy, giustamente, sono ruote di una fascia diversa, le Ksy vanno pari con le Eurus.
Sulla risposta della bici in accelerazione, in frenata, in curva specie nelle discese, non ne discutiamo neppure, la Ksyrium è superiore in ogni cosa. D'altra parte lo è anche nel prezzo. Io parlavo solo di estetica. Ciao!
sdg71
11-01-2005, 18:25:30
io cambierei anche il telaio ed il gruppo...
Nicola
11-01-2005, 18:30:37
Cos'è che non ti garba?
Il gruppo posso capire, se hai la passione per i "giap". Ma il telaio me la devi proprio spiegare... :ueh:
crock
11-01-2005, 19:40:16
allora io cambierei, prima di tutto, reggisella, forca e guarnitura...prima ancora che telaio e gruppo o-o
e guarnitura...
e qui non sai quanto ti sbagli... lo stesso gruppo con la FSA Team Issue non funziona bene tanto quanto con la campy originale... :-o
Io cambierei le gambe del ciclista, pensa un po' te... :ueh:
crock
11-01-2005, 19:50:22
e guarnitura...
e qui non sai quanto ti sbagli... lo stesso gruppo con la FSA Team Issue non funziona bene tanto quanto con la campy originale... :-o
Io cambierei le gambe del ciclista, pensa un po' te... :ueh:
ma no, non perchè funzioni male ma perchè metterei una compact
ma no, non perchè funzioni male ma perchè metterei una compact
e per quale motivo mi dici ciò? è un'idea tua o te l'hanno suggerita 30x26 e albertop?
Aqualung
12-01-2005, 07:31:47
Anche secondo me (è spoglia senza scritte).
fabrizio79
12-01-2005, 08:26:23
Karma ha propio ragione!!!!,una bella scritta shimano ci starebbe davvero bene,al limite con qualche adesivo mavic qua e la,con quella campagnolo stonerebbe davvero!!!!!
Chopper
12-01-2005, 20:06:20
Karma ha propio ragione!!!!,una bella scritta shimano ci starebbe davvero bene,al limite con qualche adesivo mavic qua e la,con quella campagnolo stonerebbe davvero!!!!!
Effettivamente è spoglia, ma più che Shishishimannno,
metterei un adesivo con scritto
PINNARELLO
oppure
PITTARELLO
Così assomiglierebbe mooolto di più ad una PIPPARELLO originale!
:))): :))): :))):
Scritte quasi uguali a quelle di una marca famosa non le metto, non la faccio volentieri la figura del pellegrino... come quelli che si prendono un orologio dal marocchino, di marca "rolax". Non esiste. Piuttosto metterei il nome della squadra, o qualcos'altro. Mi piace poco anche l'idea di farmi un adesivo NewbikeR... magari ci metto una scritta originale...
Chopper
12-01-2005, 23:43:30
Scritte quasi uguali a quelle di una marca famosa non le metto, non la faccio volentieri la figura del pellegrino... come quelli che si prendono un orologio dal marocchino, di marca "rolax". Non esiste. Piuttosto metterei il nome della squadra, o qualcos'altro. Mi piace poco anche l'idea di farmi un adesivo NewbikeR... magari ci metto una scritta originale...
New, condivido, era solo per scherzo! :-o
L'idea di metterci NewBikeR mi sembra ottima...
M'era stata suggerita non ricordo da chi, ma mentre per i prof c'è la firma del campione sulla propria bici che fa molto "in" qui mi dà un senso di pacchiano. Penso che alla fine ci metterò Pedale Comitense (il nome della mia squadra) in due adesivi (uno di dimensioni medie sulla parte bianca del tubo obliquo e uno di dimensioni + piccole sempre sulla parte bianca ma del tubo verticale).
E magari un adesivo "Racing Team" sull'orizzontale, in onore del nuovo progetto della squadra di favorire i granfondisti :ola:
...io mi inventerei un logo e poi adesivo con nome e cognome...tipo telaista artigianale..non avrai fatto tu il telaio ma in buona parte ti puoi considerare l'artefice del mezzo :-o
ciauz
fabrizio79
13-01-2005, 08:37:49
M'era stata suggerita non ricordo da chi, ma mentre per i prof c'è la firma del campione sulla propria bici che fa molto "in" qui mi dà un senso di pacchiano. Penso che alla fine ci metterò Pedale Comitense (il nome della mia squadra) in due adesivi (uno di dimensioni medie sulla parte bianca del tubo obliquo e uno di dimensioni + piccole sempre sulla parte bianca ma del tubo verticale).
A me sinceramente avere una scritta "Pedale comitense " non e' che mi piacerebbe gran che',troppo lungo,ti prenderebbe tutto il telaio se leggibile oppure rimarrebbe talmente piccolo da non poterlo leggere,io 2 anni fa' ho fatto una bici,l'ho fatta verniciare di grigio(un bel grigio ) e ho applicato degli adesivi della DBR neri,esteticamente e' diventata davvero bella!
A me sinceramente avere una scritta "Pedale comitense " non e' che mi piacerebbe gran che',troppo lungo,ti prenderebbe tutto il telaio se leggibile oppure rimarrebbe talmente piccolo da non poterlo leggere....
Sottoscrivo!!
Per me la scritta Niubaicher molto meglio!!!
GiAnFrA
13-01-2005, 10:12:13
Da quel che ho capito metterebbe la scritta Pedale sul verticale e Comitense sull'obliquo (o viceversa) Io la scritta pedalae la metterei sul pedale :smile:
Da quel che ho capito metterebbe la scritta Pedale sul verticale e Comitense sull'obliquo (o viceversa) Io la scritta pedalae la metterei sul pedale :smile:
Alla fine ci ho messo due adesivi Campagnolo per lato, uno bianco su sfondo blu e l'altro nero su sfondo bianco. Posterò due foto dei particolari + avanti! :-)
Alla fine ci ho messo due adesivi Campagnolo per lato, uno bianco su sfondo blu e l'altro nero su sfondo bianco. Posterò due foto dei particolari + avanti! :-)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.